Avanzi

Wrestling! - Pagina 13 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 13 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 8 Set 2023 - 15:48

    WWE NXT REPORT 05/09/2023 – BRON WENT TOO FAR
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT. Ci attende una puntata densa stasera con altri due match del Global Heritage Invitational, Mustafa Ali e Dragon Lee si contendono una shot al North American Title ma il campione sicuramente si metterà in mezzo visto che è lo special guest referee del match. Infine Bron Breakker e Von portano la loro rivalità ad un livello successivo in un NO DQ match.

    Captain Phenomenal here, il report della puntata lo trovate NEXT e quindi possiamo iniziare … HERE WE GO!!! Entriamo subito in arena dove Tiffany Stratton e Kiana James sono pronte ad iniziare il match.

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Simpatica fase iniziale tra le due che si trovano a disagio ad affrontare una che non ha paura a giocare sporco. Kiana prende il comando con violente spallate allo stomaco della campionessa, running knee e poi si prepara ad una diagonale che Tiffany “blocca” lamentandosi con l’arbitro. Reazione immediata della Stratton con un forearm, corner cartwheel elbow e running stomp, no, Kiana rovescia in un sunset flip …1…2…
    Tiffany cerca di usare la borsa di Kiana a suo vantaggio ma sbaglia il colpo e subisce la 401-K della sfidante …1…2…l’arbitro porta via la borsa, Kiana imposta la single knee facebreaker ma la campionessa l’acceca e si porta a casa il match con la combinazione rolling senton e Prettiest Moonsault Ever.

    I festeggiamenti durano molto poco perché dal titantron appare Becky Lynch che si congratula con la campionessa e le annuncia che settimana prossima farà un viaggetto ad NXT per combattere per il titolo che non ha ancora vinto nella sua carriera. Proprio quello che sta sulla spalla di Tiffany in questo momento.

    Hayes e Wes si incontrano al di fuori dell’arena. Si percepisce la tensione tra i due ma non succede nulla.

    Ilja Dragunov entra sul ring.

    I Creed riprendono possesso del loro dojo e sono subito carichi all’idea di tornare campioni di coppia. L’idea trova la sarcastica risposta dei campioni in carica ma soprattutto la totale opposizione di Blade & Enofe che si mettono a discutere coi fratelli.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE ORO MENSAH w/Meta Four VIA SCHIENAMENTO
    Oro ci prova a mettere in difficoltà l’avversario ma ad ogni tentativo Ilja risponde con maggior forza e potenza. Uno springboard moonsault porta a Mensah un conto di 2. Il russo prova a reagire ma stavolta Oro si dimostra un passo avanti anticipando la Constantine Special con un superkick. Buon momento per Oro che è in controllo del match e connette uno springboard kick …1…2…va per un secondo moonsault ma Ilja si sposta e connette la Constantine Special.
    Il russo si scatena con un doppio german suplex e una waist lock slam …1…2…Oro non molla e connette uno spinning heel kick ma non basta. Mensah vuole la massima umiliazione per l’avversario e chiama la Torpedo Moscow, Ilja blocca con un enziguri e poi esegue una powerbomb che apre alla Torpedo Moscow originale …1…2…3…

    Wes Lee arriva sul ring e mette in chiaro che qualsiasi obiettivo abbia verso Hayes dovrà aspettare perché c’è prima lui. A sedare tutto ci pensa Hayes che, dopo una discussione avuta con HBK e avuto il via libera, sancisce Lee Vs Dragunov per settimana prossima e il vincente sfiderà lui a No Mercy!!

    Dominik Mysterio si prepara in camerino.

    Nathan Frazer si prepara per il suo secondo match nel Global Heritage Invitational. Confida a McKenzie che sa i rischi che corre col suo stile di lotta ma non è venuto ad NXT per prendersela comoda o rallentare quindi combatterà come ha sempre fatto.

    Nel backstage Thea adora il make up che le ha fatto Jacy. Gigi e Blair arrivano e criticano a loro volta Thea per la sua “nuova” amicizia e per essere solo una ragazzina che non sa difendersi da sola. Influenzata da Jacy, Thea se la prende solo con Gigi e la sfida ad un match.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE DUKE HUDSON w/Andre Chase VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    A Level Up Hudson ha sconfitto Tozawa quindi Frazer ha davvero bisogno di una vittoria. Nathan parte subito a mille all’ora con una senton fuori ring sull’australiano, va per una diagonale ma viene steso al suolo da un’uranage. Duke prepara la Razor’s Edge ma durante l’esecuzione Frazer la rovescia in una hurracanrana. Hudson si riprende, ma subisce un calcio allo stomaco che lo stende a terra. Phoenix Splash di Nathan …1…2…3…

    La discussione tra i vari tag team si allarga con l’inserimento di Hank e Tank e Bronco Nima e Lucien Price.

    TYLER BATE SCONFIGGE DABBA KATO VIA SCHIENAMENTO
    Classico match alla Davide contro Golia, Kato resiste a tutti i colpi di Bate fino a che non connette un backbreaker. L’inglese reagisce e torna alla carica con ben due bouncing boi, al terzo viene bloccato dal gigante che prova una chokeslam, ma ancora una volta Bate ne esce e se lo carica sulle spalle per un incredibile airplane slam. Va sulle corde e piazza lo spinning boi per il 3 decisivo.

    Kiana James irrompe come una furia nel camerino femminile e si mette a discutere con Roxanne riguardo alla sua sconfitta di poco fa. Ne nasce una rissa.

    McKenzie domanda a Corbin un commento sul match tra Bron e Von. Baron risponde che alla fine dei conti non gli interessa, entrambi vogliono dimostrare qualcosa ma non devono farlo verso di lui. Tutto sommato andrà al tavolo di commento e si godrà i due distruggersi a vicenda.

    Tiffany non vuole commentare il match contro Becky di settimana prossima.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE DRAGON LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH WITH DOMINIK MYSTERIO AS A SPECIAL GUEST REFEREE
    I due non si risparmiano ma il fatto particolare è che Dom si stia comportando da arbitro imparziale. Lee connette una suicide dive che spedisce Ali oltre al tavolo di commento, che però diventa utile ad Ali per eseguire una buckshot lariat subito dopo. Ali torna sul ring e piazza una tornado ddt …1…2…Il messicano prova a reagire ma Ali si sposta e lo manda contro il paletto di sostegno, lo solleva e con l’aiuto delle corde esegue una jackhammer …1…2…
    450 Splash di Ali non trova il bersaglio, Dragon Lee se lo sistema e connette la Sit Down Powerbomb …1…2…NOOO! Lee si lamenta col Dom e la paga cara perché viene intrappolato in un roll up e qui Dom conta più veloce del normale …1…2…3…

    Ali festeggia ma poi si accorge che è Dom ad alzargli la mano allora gli dà un pugno e si allontana cercando di scusarsi con Dragon Lee per l’accaduto. Ma a win is a win quindi Ali è il n1 contender.

    Vediamo Dragunov raggiungere Williams negli spogliatoi per una civile conversazione. Ilja ha visto cosa ha detto a Melo la settimana scorsa riguardo al poterlo battere, ma sa che non è stato del tutto onesto e spera che dopo settimana prossima abbia il coraggio di dire a Melo come stanno effettivamente le cose.

    Gulak, Dempsey e Kemp hanno scoperto che Borne ha accettato l’offerta di Fallon per conto di Briggs e Jensen. I tre rimproverano il ragazzo definendolo non pronto ad un’occasione del genere ma visto che ha accettato gli conviene fare una buona impressione perché potrebbe essere l’unica opportunità che avrà. Myles sembra sicuro di riuscirci.

    Eddy Thorpe si lamenta delle vittorie sporche ottenute da Dijak ai suoi danni e lo avverte che non ha ancora finito con lui.

    BUTCH VS AXIOM FINISCE IN PARITA’ IN UN GLOBAL INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Dopo i primi minuti in cui entrambi hanno sfoggiato la propria tecnica, Butch è il primo ad aumentare i ritmi con una violenta clothesline e l’X plex. L’inglese domina e prende a schiaffoni l’avversario, Axiom reagisce e piazza un dropkick che gli vale attimi di respiro. Corner enziguri, bridging fisherman suplex …1…2…Axiom non molla la presa, northen lights suplex, standing moonsault ma finisce preda della triangle choke di Butch!!
    Fortunatamente le corde sono a portata e Axiom riesce a salvarsi. I due puntano alla sottomissione vincente ma ne esce un nulla di fatto, corner enziguri di Axiom, Butch evita un ddt e connette una sit down powerbomb …1…2…Il tempo inizia a stringere, Golden Ratio di Axiom ma Butch è ampiamente sotto le corde. Lo spagnolo imposta una doppia armbar, Butch si libera con lo spezzadita e connette la Bitter End …1…2…NOOO!
    Axiom resiste e il tempo scade. Entrambi guadagnano un punto.

    Bate esce sullo stage e osserva i suoi prossimi avversari.

    Von parla al tavolo (si avete capito bene), ringraziandolo per avergli cambiato la vita e di non prendersela con lui quando stasera gli scaraventerà Bron addosso.

    I Los Lotharios si uniscono alla discussione con tutti gli altri team andando a muso duro con i campioni. Tony e Stacks reagiscono e scatta la rissa generale.

    Thea Hail entra sul ring seguita da Jacy che le consiglia di evitare i soliti gesti da Chase U.

    THEA HAIL w/Jacy Jayne SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SOTTOMISSIONE
    Nonostante l’influenza discutibile di Jacy, Thea ci mette la solita energia di sempre, prova un exploder suplex, Gigi la colpisce alla gamba e connette un roundhouse kick …1…2…Thea applica la Kimura, Gigi soffre ma si riesce a mettere in salvo fuori ring. La Hail non molla e riprova la presa fuori ring, Gigi stavolta è preparata e la lancia contro il paletto di sostegno.
    Jacy distrae l’arbitro, Blair arriva alle spalle di Gigi ed infierisce ancora sul braccio poi la riconsegna a Thea. Nuovamente Kimura applicata e Gigi cede.

    Il Diamond Dojo è completamente distrutto e i fratelli sono doloranti. Ivy chiede cosa sia successo ma i fratelli sono contenti di aver partecipato alla rissa quasi fosse come una festa di bentornato per loro.

    Lyra cerca di consolare Kelani per la sua sconfitta di settimana scorsa ritenendo eccessivo che la ragazza si preoccupi così tanto dopo solo 4 match disputati. Dana non gradisce l’intromissione dell’irlandese accusandola di voler seminare zizzania tra lei e Kelani e quindi la sfida per settimana prossima.

    Tiffany si decide a commentare il suo match con Becky assicurando che il titolo rimarrà con lei nonostante l’irlandese sia una grande star.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! NO DQ match tra Bron e Von Wagner.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO IN UN NO DQ MATCH
    Il match si disputa subito in zona tavolo di commento, Von va subito per il colpo grosso ma Bron scappa. I due finiscono fuori ring dal lato opposto, Bron cerca di usare una sedia, Von gliela strappa ma anche lui non riesce ad usarla e subisce un german suplex all’esterno del ring. Durante il break Von reagisce con una ginocchiata, si arma di kendo stick ma non riesce ad usarla perché Bron lo anticipa con una sediata allo stomaco.
    Bron colpisce l’avversario con la kendo stick diverse volte ma Von non vuole arrendere. Doppio big boot, Von va per il terzo ma Bron aggiusta la mossa in una sit down powerbomb …1…2…Steiner bulldog sulla sedia e poi Bron applica la Recliner facendo leva con la kendo stick, Von prova la reazione di cuore ed esce dalla presa. Guerra di clothesline, Bron sorprende l’avversario con un double knee gutbuster.
    Diagonale sbagliata di Bron che si scontra con una sedia, Von risorge con colpi di kendo stick e una chokeslam …1…2…Von ci riprova col tavolo e riesce a schiantarci sopra Bron via powerbomb!! Non resta che finirlo ma Breakker ricorre ad un low blow, spear …1…2…3…

    Bron non è contento ed attacca Von anche a match finito. Lo porta vicino alle scale, stacca la parte superiore … E POI LO COLPISCE ALLA TESTA!! Le immagini si oscurano per la troppa violenza concludendo qui la puntata.

    Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Un saluto … CIAO!
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 11 Set 2023 - 15:35

    WWE Smackdown Report 08/09/2023 – Judgment Day on Smackdown
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 E SHOTZI VS DAMAGE CTRL
    La puntata si apre con un tag team match femminile e con Charlotte che inizia il match contro Bayley 💛.
    Scoppia subito una mini rissa visto che Charlotte attacca Yio sull’apron, moonsault della campionessa fuori ring su Charlotte e Shotzi, pubblicità.
    Dopo il rientro le Damage ctrl tengono Shotzi isolata da Charlotte, dopo un enziguri di Shotzi Charlotte riesce a rientrare, flying crossbody su entrambe le avversarie, cartwheel clothesline, spear! Sky interrompe il conteggio…ma arriva Asuka 💖 nelle zona timekeeper e ruba il titolo dalle mani di Dakota Kai distraendo la campionessa, DDT di Shotzi su Bayley 1…2…3.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR 👑 E SHOTZI



    Nel backstage ora Heyman viene raggiunto da Jimmy Uso che gli chiede di rientrare nella bloodline 💞, Heyman gli dice di pensare alla questione Styles, poi lui parlerà con Roman Reigns 💓.

    Ora è il momento dell’ingresso di L.A. Knight, che parla del promo di Miz con il Cena immaginario di Lunedì per poi aggiungere che lui non ha bisogno ne di Cena ne di arbitri speciali, è migliore di Miz.

    Suona la musica di Waller!

    Grayson Waller introduce a sua volta Theory che ricorda ad L.A. Knight che lui ha battuto Cena a Wrestlemania ed ha vinto due volte il titolo degli stati uniti…mentre lui nulla.

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS AUSTIN THEORY
    Dopo un break il match è nelle mani di Knight che esegue gli Yeah Stomps nell’angolo ed uno springboard elbow drop.
    Un interferenza di Waller permette a Theory di riprendere le redini del match, rolling dropkick di Theory, neckbracker di Theory…altra interferenza di Waller, tentativo di roll up ribaltato nella Blood Force Trauma di Knight 1…2…3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Nel backstage ora Heyman vuole sapere da Pearce chi sarà a venire a Smackdown al posto di Jey, ma viene interrotto da L.A. Knight che vuole un altro match con Miz, Heyman prima si complimenta poi gli dice di bussare la prossima volta.

    Ora arriva sul ring il Judgment Day (senza Rhea 💜 che è in India)
    Il gruppo si vanta di aver vinto i titoli e di essere più dominante della Bloodline, nessuno può fermarli.
    Suona la musica dei Brawling Brutes!

    TAG TEAM MATCH: JUDGMENT DAY VS BRAWLING BRUTES
    Per il JD ci sono nel ring Priest e Balor e per i Brutes Butch ed Holland.
    Priest domina la prima parte del match menando Butch con uno spinning elbow pauroso, un tornado kick ed un suplex, Balor si alterna con Senor Money in the bank attaccando Rabbiosamente Butch all’angolo.
    Holland entra nel ring, doppio backdoby drop sul judgment day, splash agli angoli, straight jacket suplex, german suplex, anche Butch rientra e mette a segno i 10 beats su Balor!
    Interviene Dominick e saltano ufficialmente gli schemi, dropkick di Balor su Buth che colpiva Dominick all’ angolo, pelè kick!
    Balor vuole il coupe de grace, Butch si sposta ma giusto in tempo per subire la South of Heaven di Priest, stessa sorte per Holland 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE JUDGMENT DAY

    Poco dopo suona la musica di Lashley che arriva con gli Street Profits ed i due team si mettono faccia a faccia Lashley dice che loro si prenderanno tutti.

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS JIMMY USO
    AJ arriva sul ring da solo, dopo l’alterco nel backstage con i Good Brothers, anche Jimmy Uso.
    Il match purtroppo stenta a decollare con i due che faticano a trovare la chimica.
    Uso continua a spezzare il ritmo di Styles uscendo dal ring, ma non riesce a costruire una vera e propria offensiva, poco dopo arrivano Heyman e Solo che si avvicinano lentamente al ring, Styles e distratto e Jimmy comincia ad avere un offensiva.
    Jimmy prova a chiedere con lo sguardo a Solo di intervenire, Jimmy distrae l’arbitro ma Solo non muove un dito.
    Styles gira il match, attaccando anche Solo senza che lui facesse nulla, Phenomenal Forearm di Styles a centro ring 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

    Dopo il match il Judgment Day attacca AJ Styles in modo totalmente inaspettato!!!
    Balor lancia Styles verso Sikoa che così può vendicarsi…che sia un tentativo di richiesta di pace alla Bloodline??
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 13 Set 2023 - 15:29

    WWE Raw Report 11/09/2023 – Jey Uso sì, Jey Uso no
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Oggi si marca un piccolo pezzo di storia, con l’ultima puntata di Raw sotto il completo controllo della famiglia McMahon.

    Sigla, pyros e ci arriva il saluto di Michael Cole e Wade Barrett dall’interno della Scope Arena in Norfolk, VA.

    Jey Uso fa il suo ingresso per primo e fa solo in tempo a dire che si sta bene ad essere fuori dalla Bloodline e ad essere a Raw, prima di venire interrotto da Kevin Owens. Owens raggiunge Jey e gli dice che sa come si sente Jey, è stato al suo psoto prima. Ha fatto cose brutte in passato e gli ci è voluto un po’ per guadagnarsi la fiducia degli altri e raddrizzare le cose. Anzi, non ci è riuscito nemmeno con tutti. Drew McIntyre e Matt Riddle sono solo due delle persone che non vogliono Jey qui, nonostante Cody l’abbia voluto. Essere accolto e apprezzato da tutti sarà un processo lungo e dovrà guadagnarselo, per dimostrare agli altri e a lui che non è ancora la stessa canaglia di quando girava con la Bloodline 💞.
    Il Judgment Day fa il suo ingresso senza Rhea Ripley e Finn Balor dice che Owens non è nessuno per parlare così a Jey Uso. Loro lo rispettano per quello che ha fatto. Damien Priest dice che Owens non parla a nome dello spogliatoio anche perché sono loro che guidano lo show. Quanto a Jey, la porta del loro spogliatoio è sempre aperta per lui. Basta guardare Dominik che è diventato la miglior versione di sé. Dominik prova a parlare ma viene zittito dai fischi del pubblico [e si sente fin troppo come la WWE abbassi parecchio il microfono di Dom e alzi il volume del pubblico, c’è uno stacco evidente rispetto agli altri]. Priest prende in giro Owens e chiede dove sia Sami Zayn, Owens dice che è da solo ma non improta, lotterà anche contro tutti loro, è quello che sa fare. Jey dice che è una buona occasione per guadagnarsi un pezzo della sua fiducia e propone un Tag Match contro il JD. Owens accetta e scatta la rissa.

    TAG TEAM MATCH: JEY USO & KEVIN OWENS 🐽 VS THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)
    Il match ha i soliti crismi del tag match, con al differenza che il JD prova a lanciare segnali di rispetto verso Jey Uso, rifiutando di usare manovre scorrette nei suoi confronti all’inizio. Di contro, lavorano alla gamba di Owens per infortunarla. Sia Owens che Uso hanno il loro momento di isolamento nelle mani del JD. Dopo un momento di caos, nel finale Owens va per chiudere ma Priest ferma il conteggio. Uso interviene ma Priest evita poi la Stunner di Owens, che viene colpito per errore da un Superkick di Uso. Cosa che apre la porta alla Coup de Grace di Balor per la vittoria. Uso prova a spiegarsi ma Owens se ne va senza rivolgergli la parola.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

    Recap sulla rivalità tra Ripley e Raquel Rodriguez. Rodriguez si sta scaldando e arriva Natalya a darle, presumibilmente, consigli.

    Siamo sempre nel backstage dove Owens si siede per il dolore alla gamba e viene raggiunto da Uso che cerca di scusarsi ancora. Owens non accetta le sue scuse e Uso è a dir poco amareggiato.

    Lungo recap sulla difesa del Titolo Intercontinentale di Gunther della scorsa settimana contro Chad Gable. Poi vediamo l’arrivo dell’Imperium nel parcheggio, in completi da cerimonia.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS AKIRA TOZAWA
    Incontro per dare l’occasione a Miz di vendicarsi. Dopo una buona partenza e una piccola reazione, Tozawa cade nelle mani di Miz. Miz va per la Skull Crashin’ Finale ma non si ferma. Ne connette una seconda e poi una terza prima di schienare il giapponese.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ

    Siamo con Byron Saxton che ha al microfono Rodriguez e le chiede di come si senta in vista del match di stasera. Rodriguez dice che forse Ripley è dominante come dice di essere graize alla paura, ma lei non è come le altre, non ha paura e senza Dom ad aiutarla, Ripley stasera imparerà una dura lezione, che sarà peggio di un incubo.

    Jackie Redmond è in zona interviste con Shayn Baszler che dice che è stata la prima a sorprendersi della prestazione di Zoey Stark. Viene interrotta da Chelsea Green che si prova ad elogiarla e le propone di essere la sua co-Campionessa, visto che sono praticamente alla pari e la sua tag partner non ha il permesso dei medici per lottare. Baszler rifiuta e dice che le dimostrerà quanto sono alla pari stasera stessa, sul ring. Green è preoccupata dalla cosa e in più alle sue spalle arriva Piper Niven che le strappa una delle Cinture dalla spalla e le dice solo, arrabbiata, che ha il permesso dei medici.

    Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci sono sul ring, col primo che introduce in maniera solenne Gunther, in un ring addobbato con un podio e delle colonne (oserei dire doriche, ma non si vede bene il capitello superiore, ndr.). Gunther fa il suo ingresso trionfale e parla in tedesco per poi dire che ha riscritto la storia ed elevato il Titolo dove non era mai stato. Ha finito gli avversari, da ora dovrà competere contro sé stesso.
    Chad Gable interrompe la celebrazione e dice che la scorsa settimana hanno avuto un main event da annali e la gente ne parla ancora. Gunther sta giustamente festeggiando e si congratula con lui. Gunther lo invita sul ring a parlargli faccia a faccia e Gable lo fa. Gable dice che lo ha visto negli occhi la settimana scorsa e ha capito che nessuno lo ha spinto al limite come ha fatto lui in questo regno. Ma ha visto anche le lacrime di sua figlia e solo un genitore può capire cosa significhi. Lo ha battuto una volta e lo farà ancora e giura che non sa quando o come ma vincerà il Titolo. Gunther chiede se voglia un’altra occasione per perdere ancora e fare l’ennesima figuraccia davanti alla sua famiglia. È vero, lo ha portato al limite ed è un performer fantastico. Ma è un pessimo padre.
    Scatta il pestaggio dell’Imperium ma presto arriva Otis a dare man forte al suo mentore. Otis si libera di Vinci e Kaiser ma Gunther lo atterra e si sbarazza anche di Gable. Alla lunga il 3 contro 2 ha la meglio. Alla fine arriva Tommaso Ciampa armato di sedia che mette in fuga gli europei. Chiusura animata ad un promo davvero di grande livello da parte di entrambi.

    Vediamo quanto successo ultimamente tra McIntyre, Riddle, il New Day e i Viking Raiders. Vediamo poi un video di Xavier Woods che cerca spiegazioni da McIntyre, non per la sediata ma per quanto detto a Kofi Kingston. McIntyre dice che ne parlerà con Kingston quanto sarà abbastanza uomo da presentarsi di persona. Woods tira fuori dal nulla che forse McIntyre è geloso che lui sia diventato Campione in una arena vuota, mentre Kingston col pubblico. Non è chiaro cosa c’entri. Insomma questo scontro verbale abbastanza surreale si conclude con la sfida per un match.

    Jackie Redmond raggiunge l’Alpha Academy e Ciampa nel backstage e chiede cosa succederà. Ovviamente, 6-Man su cui tutti sono d’accordo.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS DREW MCINTYRE ⚔
    Cole e Barrett cercano, in qualche modo, di vendere un raggiunto punto di ebollizione per questa faida mentre McIntyre fa il suo ingresso, ma sembrano andare in un’altra direzione rispetto a quanto visto nel promo. L’incontro però è molto buono, i due hanno una buona chimica e vendono bene il momento di frustrazione di entrambi, per motivi diversi. Quanto meno si riesce a non cadere nei cliché, facendo comportare entrambi come dei face, quali al momento sono. Le iniziative sono abbastanza equilibrate, si gioca sul vantaggio fisico di McIntyre. il finale forse è vagamente anti-climatico, si torna a forzare sulla Claymore outta noweher, che infatti chiude l’incontro. Ma davvero incontro molto divertente. McIntyre alla fine sembra combattuto e dice che non doveva andare così mentre lui va via e Woods si rialza.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Cody Rhodes esce per fare il suo promo. Ma viene interrotto subito da Mysterio, che esce fuori con JD McDonagh. Mysterio dice (a fatica tra i fischi, ma stavolta almeno col microfono meno “penalizzato”) che è felice che abbia portato Jey Uso a Raw, così si unirà al JD e lo farà sembrare un idiota. Scatta subito la rissa ma in 2 contro 1 comunque ha la meglio Rhodes che rifila una Cutter a Mysterio e una CrossRhodes a McDonagh. Poi sta per colpire con la CrossRhodes anche Mysterio che viene trascinato giù dal ring.

    Nel backstage Uso e McIntyre si incrociano e lo scozzese dice che deve ancora chiudere i conti con lui e poi non pensa che Uso possa resistere da solo. Uso allora propone di dimostrarlo la prossima settimana e McIntyre accetta.

    SINGLE MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS SHAYNA BASZLER ♠
    Il match fa quello che ha promesso Baszler: dimostra il gap tra le due. Baszler domina dall’inizio alla fine, con Green che cerca per tutto l’incontro l’aiuto di Niven. Baszler va faccia a faccia con Niven e la spintona via, Green prova ad approfittarne ma Baszler la finisce con la ExTerminators.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER ♠

    Dopo l’incontro, Niven attacca Baszler ma arriva Zoey Stark a darle manforte e Niven decide per una ritirata strategica.

    Video-promo di Shinsuke Nakamura che lancia anatemi su Seth Rollins, in giapponese sottotitolato.

    Seth Rollins fa il suo ingresso come nulla fosse. Inizia il promo alla Salvini, facendo la lista delle cose che è: un manipolatore, un truffatore, un bugiardo, un padre, un lottatore e il Campione del Mondo. Ha provato diverse vesti in carriera e alla fine ha capito che doveva essere sé stesso e infatti la gente ora lo ama. Ma è qui per lottare e anche se la dirigenza vorrebbe vederlo rallentare, è quello che è abiutato a fare. Quindi rilancia la sfida a Nakamura per il Titolo, qui e ora.
    Suona la musica di Nakamura ma non esce fuori nessuno. Nakamura compare invece sul Titantron mentre malmena Ricochet, schiantandolo ovunque e colpendolo con dei calci. Dice che è il tempismo è sbagliato: pensava che Rollins non avesse il permesso di lottare e quindi ha già lottato, con Ricochet. Ricochet si sta rialzando, gli rifila un’ultima ginocchiata e poi dice a Rollins che gli toglierà il Titolo ma non oggi.

    Balor incrocia Uso nel backstage. Balor gli dice di calmarsi e commenta la sua alleanza con Owens dopo il match e dice che anche McIntyre non sembra suo fan. Lui invece lo è e lo sono anche Priest, Mysterio e Ripley. Le porte del JD saranno sempre aperte.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY & TOMMASO CIAMPA (W/MAXXINE DUPRI 💅) VS IMPERIUM
    Incontro molto buono, non con un gran minutaggio visto i 6 coinvolti. Il canovaccio è quello classico con l’Imperium che isola prima Gable e poi Ciampa fino all’hot tag di Otis. Il match si sblocca e dopo un po’ di tentativi, Gable mette nella Ankle Lock Vinci. Gunther cerca di intervenire ma Ciampa lo ferma mettendolo nella Sicilian Stretch. Vinci a quel punto cede.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ALPHA ACADEMY & TOMMASO CIAMPA (W/MAXXINE DUPRI 💅)

    Il JD riunito dice che più Jey si sente isolato, più si avvicina al JD e loro non aspettano altro. Poi Mysterio dice che vorrebbe essere là fuori con lei e Ripley dice che anche lei vorrebbe lui con sé ma mentre difende il Titolo devono occuparsi di Jey.

    Tiffany Stratton è nell’ufficio di Adam Pearce e chiede dove sia Becky Lynch che arriva poco dopo col contratto per il match di domani a NXT. Stratton dice che è sempre stata rispettosa di Lynch quindi si chiede perché voglia affrontarla per il Titolo. Lynch dice che non le prestava minimamente attenzione ma Stratton ha provato ad usarla per farsi pubblicità nel suo show, col suo titoletto e non può tollerarlo. Stratton è atletica come un olimpionica ma fruba come un micchio di pietre e visto che cerca solo di essere famosa, la renderà famosa levandole il Titolo. Stratton dice che non ha bisogno di Lynch per essere famosa e che non si farà problemi a batterla. Firmano il contratto.

    WWE WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS RHEA RIPLEY 💜 (C)

    L’incontro non è di fattura elevatissima, ma decisamente buono. Forse è la prima volta che questo Titolo ha un minutaggio da Titolo (oltre che il main event). Rodriguez parte forte, Ripley risponde e le due danno fondo al proprio arsenale, soprattutto Ripley che sicuramente ne mette in mostra uno più vasto. Il match ruota sullo scontro di forza fisica e sul ginocchi di Rodriguez (meno del previsto). Il segmento che va verso il finale cerca di evidenziare il grande equilibrio tra le due. Finiscono a lottare fuori, Rodriguez sembra prendere il sorpavvento scagliando Ripley di testa contro il lato del tavolo di commento e poi colpendola con la Tijuana Bomb sull’apron ring. Fa per risalire ma viene attaccata da… Nia Jax! Nia Jax è tornata e colpisce Rodriguez con un Samoan Drop, con l’arbitro che si sincera delle condizioni di Ripley. Rodrigeuz cerca di risalire comunque ma viene colpita dalla Nightmare con un calcio e con la Rip-Tide.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY 💜

    Ripley si rialza ed esulta e sembra anche lei stupita dalla presenza di Jax. Jax sembra festeggiare con lei ma poi la colpisce. Quindi la colpisce con un Leg Drop tra le corde e con una Seated Splash. Non è chiaro perché abbia aiutato Ripley ma Jax è tornata.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 16 Set 2023 - 15:41

    WWE NXT REPORT 13/09/2023 – BIG TIME BECKS AT NXT
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad NXT!! Dopo lo shock in chiusura della puntata di settimana scorsa, quest’oggi ci attende un altro shock, ben più positivo. Becky Lynch torna ad NXT dopo anni per vincere l’unico titolo che manca nella sua gloriosa bacheca: quello femminile di NXT!! Parlando invece del titolo maschile, abbiamo Ilja e Wes Lee in rotta di collisione ma il posto per No Mercy è uno solo e Carmelo Hayes attenderà il vincitore a No Mercy !!

    Captain Phenomenal 1 alla tastiera, trovate il report della puntata NEXT!! … HERE WE GO!!

    Vediamo subito la protagonista principale dello show arrivare in arena. Mentre altri due pezzi da 90 apriranno questo show.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE WES LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH
    Wes attacca a viso aperto l’avversario con pugni e calci ma questo è il pane quotidiano di Dragunov che non impiega molto a rispondere con una delle sue granitiche chop. Doppio german suplex, al terzo Wes atterra in piedi e contrattacca con un doppio suicide dive, al terzo Ilja lo ferma con un calcio e lo scaraventa sul tavolo di commento con un altro suplex. Il russo continua a dominare fino a che Wes trova una reazione d’orgoglio con un kick e uno standing double foot stomp.
    Ilja prova subito a tornare in controllo ma viene sorpreso da una standing spanish fly …1…2…Wes tenta una headscissor, Ilja blocca e risponde con una ginocchiata allo stomaco di Lee e un violento lariat. Lee non trova il Kardiak Kick e viene preso in spalla da Dragunov, Wes però sfrutta la posizione e connette un tornado ddt!! D’istinto Ilja scivola fuori ring, Wes prende la rincorsa dall’angolo opposto e si getta su di lui con una suicide senton!!
    Lo rigetta sul ring, sale sulle corde ma Ilja si è già ripreso e lo raggiunge. Superplex!! Il russo si rimette subito in piedi … FALLING FOREARM …1…2…NO! Torpedo Moscow in rampa di lancio … Jumping knee di Wes, Ilja barcolla ma regge l’urto, altro forearm alla nuca di Lee …1…2…3…

    Melo esce sulla rampa e osserva il suo prossimo avversario in vista di No Mercy.

    Tiffany arriva in arena.

    Rivediamo il finale del match tra Bron e Von Wagner. Dopo l’oscuramento delle immagini Von è stato portato in ospedale con sincera preoccupazione da parte di tutti (Bron ha effettivamente botchato l’angle). Vic ci aggiorna sulle condizioni di Wagner dicendo che al momento non si ha una data per il rientro di Von. La diagnosi parla di leggere frattura cranica e vista la storia pregressa di Von la cautela è d’obbligo.
    Corbin sale sul ring e parla dell’attacco subito da Von definendolo un qualcosa di orribile, salvo poi ritrattare subito non appena arriva Bron facendogli i complimenti per la personalità e il killer instinct mostrato. Bron tuttavia sottolinea che non aveva nessuna intenzione di guadagnarsi le simpatie di Corbin ma solo di liberarsi di un problema e non gli interessa nulla di quello che Corbin ha fatto in carriera. Anzi ora è pronto a fargli fare la stessa fine di Von a No Mercy.
    Baron non gradisce la minaccia e lo schiaffeggia, i due iniziano a darsele e la security deve accorrere a separarli.

    Briggs, Jensen e Borne sono pronti per il loro match.

    DREW GULAK, CHARLIE DEMPSEY & DAMON KEMP SCONFIGGONO JOSH BRIGGS, BROOKS JENSEN & MYLES BORNE w/Fallon Henley VIA SCHIENAMENTO
    Inizio di match veloce con tutti i lottatori coinvolti con tag veloci. La lotta si sposta fuori ring e ad un tratto Borne tradisce i suoi due partner attaccando Jensen e permettendo a Kemp di connettere una mossa a mezza via tra un’uranage e un neckbreaker.

    La Chase U è ancora preoccupata per la fase da ribelle che Thea sta attraversando. Intanto la ragazza solidifica ancora di più la sua nuova amicizia con Jacy occupandosi di due ragazzi che l’avevano presa in giro. Dopo averli messi in fuga Thea annuncia alla Jayne di voler dare un taglio al suo look da Chase U e trovare qualcosa di diverso.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE DANA BROOKE w/Kelani Jordan VIA SCHIENAMENTO
    Dana mostra sempre questa nuova attitudine più aggressiva ma Lyra non si scompone e risponde con calma. Il turning point arriva quando Dana blocca un tentativo di mossa aerea e fa sbattere l’irlandese di schiena contro il turnbuckle. Lyra connette un axe kick, evita il carthwheel elbow di Dana e la stende con lo spin kick. Top Rope Splash dalla terza corda …1…2…3…

    A fine match Lyra offre la stretta di mano. Dana accetta ma poi cerca di attaccare l’irlandese alle spalle. Kelani è costretta a fermarla prima di ogni contatto.

    Viene annunciato un nuovo NXT Women’s Breakout Tournament.

    McKenzie intervista Thorpe sulle azioni di Dijak. Eddy è seccato che Dijak ricorra sempre a dei trucchi per aver la meglio su di lui. Il titantron si accende e mostra Dijak nel luogo sacro in cui Thorpe si rifugia che insinua che forse gli spiriti hanno smesso di guidare Eddy. In ogni caso dovrebbe abbracciare il suo lato più selvaggio se vuole lasciare un segno, perché sicuramente lui ne lascerà uno qui ed ora. Dijak si arma di una cintura e “frusta” uno degli alberi “sfregiandolo”.

    Tyler Bate entra sul ring per il suo primo match nel Global Heritage Invitational Tournament.

    Melo e Dirty Dom sulla rispettiva importanza dei due come campioni. Settimana prossima scopriremo chi dei due è migliore sul ring.

    Becky Lynch è al settimo cielo per essere tornata ad NXT. 10 anni fa cercava di sopravvivere e si accontentava delle briciole. Quest’oggi si presenta con la stessa passione e punta alla portata principale: il titolo. Kiana James arriva a muso duro con la Lynch dicendole che lei non si è unita al comitato di benvenuto per The Man ed anzi, la vorrebbe fuori di qui. Becky se la ride e assicura alla James che quando sarà campionessa, la vedrà molto di più in giro.

    TYLER BATE SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Axiom parte in quarta con un moonsault e un diving crossbody, da vero big strong boi Bate si rialza con Axiom sulle spalle e connette l’airplane slam …1…2…lo stende nuovamente con un exploder suplex e va per lo standing shooting star press ma Axiom si posiziona in modo da applicare una triangle choke. Bate si libera e tenta il bouncing boi ma Axiom è un passo avanti e piazza una spanish fly …1…2…
    Rear naked choke dello spagnolo, Bate riprova ad alzarsi nuovamente con lui sulle spalle ma ancora Axiom ha una risposta con una poison rana. L’eroe ci crede, imposta un suplex, ma è Bate ad andare a segno con una brainbuster!! Bate sale sulla terza corda, corner enziguiri di Axiom che sale … SUPER SPANISH FLY …1…2…NOOO!
    Axiom cerca una cross armbreaker, Bate lo tira su, hurracanrana di Axiom che però fa da slancio per Bate. Bouncing Boi che sorprende lo spagnolo, Tyler Driver 97 …1…2…3….

    Butch lancia la sua sfida a Bate per settimana prossima e promette una FIGHT NIGHT!!

    Tiffany Stratton si scalda per il Main Event.

    I Creed entrano sul ring.

    Vediamo un filmato con Gacy e Ava davanti ad un albero distrutto e rovinato. 4 radici sono diventati due (La Dyad ha lasciato la WWE) ed ora loro sono rimasti da soli.

    C’è un riavvicinamento, almeno a parole tra Melo e Trick, anche se il campione rifiuta l’aiuto del suo amico per settimana prossima nel match contro Dom. Non ci sono incomprensioni stavolta di nessun genere, ciò che colpisce è alle loro spalle. Wes Lee sta sgomberando il suo armadietto, prende la valigia e se ne va.

    THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile SCONFIGGONO MALIK BLADE & EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO
    Match piuttosto corto ma che attira l’attenzione di diversi team. Malik e Edris mostrano belle combinazioni e vanno vicini alla vittoria ma dopo una pounce di Brutus, Julius entra in campo e fa piazza pulita a suon di suplex e poi insieme al fratello chiude il match con la combo Powerbomb – Brutus Bomb.

    Lyra augura buona fortuna a Becky per il main event.

    Roxanne parla alle nuove leve della sua esperienza al Breakout Tournament e di quanto sia servito alla sua carriera. Elektra e Lola Vice fanno le gradasse e cercano di intimidire Roxanne che però non indietreggia di un millimetro.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE AKIRA TOZAWA VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    Il giapponese connette uno dei suoi trademark german suplex e uno shining wizard, parte e connette un dive. Il giapponese va poi sulle corde, Frazer lo raggiunge, Tozawa lo spinge a terra ma Frazer atterra in piedi e torna sulle corde connettendo il superplex into twisting neckbreaker …1…2…3…

    Kelly Kinkaid intervista Joe Coffey sull’attuale situazione del gruppo b. Lo scozzese è sicuro di battere Hudson e vincere il gruppo ma l’australiano è sicuro di riuscire ad invertire i pronostici portando ad un triplo pareggio tra lui, Coffey e Frazer.

    Becky e Tiffany camminano nel backstage.

    Ali è al settimo cielo per la vittoria di settimana scorsa anche se è avvenuta in circostanze controverse. Per Ali la colpa è di Dom ed è ciò che spiega a Dragon Lee promettendogli la prima title shot una volta che sarà uscito da No Mercy campione. Il messicano non è convinto.

    Un depresso Wes Lee abbandona l’arena ed anche NXT annunciando di aver chiuso qui. Poco distante da lui Gigi Dolin attacca Blair Davenport nel backstage.

    SIAMO AL MAAAAIN EVENT!! Becky ha l’occasione di riempire la sua già ampia bacheca col titolo che non ha mai vinto in carriera.

    BECKY LYNCH SCONFIGGE TIFFANY STRATTON © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION
    La campionessa perde tempo a mostrare le sue doti acrobatiche, Becky da veterana consumata imposta subito la Dis-Arm-Her ma la Stratton riesce a liberarsi. Tiffany adotta un approccio più aggressivo e la tattica dà subito buoni risultati, Becky si libera da una presa e torna alla carica con una doppia clothesline, leg lariat, corner forearm e poi bexploder. Di nuovo Dis-Arm-Her, Tiffany la spinge via e connette una spinebuster …1…2…
    Becky blocca il moonsault, prova un superplex ma la campionessa la lancia a terra e connette una stupenda senton bomb …1…2…double underhook suplex da cui Becky imposta una armbar, Tiffany si rialza e la spinge via sulle corde, running hip attack e a seguire running stomp …1…2…La campionessa finge di aver bisogno di una pausa fuori ring e attira Becky per lanciarla contro i gradoni.
    Prova a gettarla sul tavolo di commento via powerbomb, ma Becky la spinge via con un calcio. Tiffany finisce sul tavolo, Becky si posiziona dalle barriere e connette un leg drop su Tiffany stesa sul tavolo. Altro diving leg drop sul ring …1…2…NO! Becky applica la Dis-Arm-Her, Tiffany è vicina alle corde, si libera e connette una sit down powerbomb …1…2…NOOOO!
    Entrambe sono stanchissime. Tiffany esegue la rolling senton, prova il moonsault ma non trova il bersaglio. Becky è subito pronta ad approfittarne e connette la Manhandle Slam …1…2…3…

    The Man ce l’ha fatta e mette in bacheca il titolo che fino ad ora non aveva mai vinto in carriera. Becky festeggia tra i pyros chiudendo questa puntata.

    Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Grazie per la lettura e appuntamento alla settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Set 2023 - 15:31

    WWE Smackdown Report 15/09/2023 Grayson Waller Effect
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata comincia con il botto…il ritorno di Pat Mcafee!! Il pubblico impazzisce per l’arrivo dell’ex commentatore di Smackdown.

    Pat da il benvenuto a tutti a Smackdown per poi dire al pubblico di Denver quanto è felice di essere di nuovo qui…ma viene interrotto da Austin Theory.
    Theory giunge sul ring ed aggredisce verbalmente Pat Mcafee, finché…NON SUONA LA MUSICA DI THE ROCK!!!
    THE ROCK TORNA IN WWE DOPO ANNI ED IL PUBBLICO DI DENVER PERDE COMPLETAMENTE LA TESTA!
    The Rock fa il suo ingresso nel ring, sale sulle corde e comincia a distruggere Theory al microfono.
    Rocky guida Una parte del palazzetto a dire “You are” e la parte opposta conclude la frase con “A**hole” I due finiscono alle mani, Rock mette a segno la sua classica spinebuster…sposta il braccio di Theory e mette a segno la People’s Elbow!
    Mcafee viene invitato a fare lo stesso ed anche lui colpisce Theory con la People’s Elbow.

    SINGLES MATCH: FINN BALOR VS A.J. STYLES
    Balor parte forte ad inizio match attaccando Styles, forte anche delle interferenze di Dom Dom e Priest, Styles trova una reazione con una backbreaker, ma un altra volta Priest e Dominick intervengono, questa volta però l’arbitro li espelle.
    Balor resta solo, o almeno sembra…visto che arriva dal nulla Jimmy Uso ad attaccare Styles e permette a Balor di prendersi la vittoria con un crucifix pin.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR

    Nel backstage Cena e The Rock si incrociano ed i due si abbracciano.

    Nel ring ora troviamo l’LWO al completo, Rey dice di aver ritrovato la sua carriera grazie alla LWO e Santos lo ringrazia per averlo ispirato e per portare avanti il wrestling messicano…ma vuole una title shot.
    Rey all’inizio sembra esitare ma poi accetta la sfida ed abbraccia Santos.
    Il quadretto famigliare viene interrotto da Lashley e i Profits, con il tag team che sfida Cruz del Toro e Joaquim Wilde.

    TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS LWO (CRUZ DEL TORO E JOAQUIM WILDE)
    Il match dura circa due minuti con gli Street Profits che squashano malamente il duo messicano con la loro nuova finisher.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: STREET PROFITS.

    SINGLES MATCH: LA KNIGHT ⛨ VS THE MIZ
    Il terzo match della serata comincia con Knight che ha la meglio su The Miz, Yeah Stomps, body slam,neckbracker..Miz esce dal ring per provare a recuperare.
    Miz con una ditata negli occhi gira l’inerzia del match, ma solo per qualche minuto, Knight mette a segno dal nulla la BFT per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Dopo il match Knight nomina tutti i campioni del main roster e dice che vuole un titolo.

    SINGLES MATCH: ASUKA 💖 VS BAYLEY 💛
    Altro match breve (questa settimana sono stati tutti cosi) con Bayley che nelle prime fasi ha la meglio su Asuka lanciandola contro il paletto e colpendola con una neckbracker.
    Asuka riesce ad avere una reazione con una codebreaker dalla seconda corda, subito dopo le due atlete cadono fuori ring ed innescano una fase confusissima nella quale nessuna delle due riesce a portare a segno nulla di significativo.
    A portarci alle fasi finali del match ci pensa Shotzi, che spunta dal pubblico e terrorizza Bayley inseguendola, roll up di Asuka 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA 💖



    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Grayson Waller è al centro del ring per il suo talk show ed invita il suo ospite a raggiungerlo! Cena fa il suo classico ingresso con il pubblico che è tutto dalla sua parte.
    Una volta seduto affianco a Waller, l’Aussie dice a Cena che come Host è stato ridicolo a Payback e che avrebbe dovuto lasciare più spazio agli altri.
    Waller interrompe Cena ogni volta che prova a parlare finché non arriva Jimmy Uso che gli toglie anche il microfono dalle mani.
    Jimmy gli dice che lui non ha motivo di essere qui, nessuno vuole vederlo…ma suona la musica di Solo Sikoa 💢 prima che Cena possa rispondere.
    Sikoa prende dal collo Jimmy ma poi colpisce Cena! è un 3vs1 ma arriva AJ Styles a salvare Cena!! Heyman mentre parla al telefono con Roman Reigns 💓 urla a Sikoa di salvare Jimmy dalle grinfie di Cena e Sikoa ci riesce.

    La puntata termina con Styles e Cena che esultano a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio 21 Set 2023 - 15:43

    WWE Raw Report 18-09-2023 – Jey Uso deve scegliere
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Dopo lo scossone a sorpresa di The Rock, la WWE inizia una nuova settimana in avvicinamento a Fastlane.

    La puntata si apre dall’interno del Delta Center di Salt Lake City, Utah col saluto da parte di Michael Cole e Wade Barrett.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso e prende la parola e inizia a parlare di Jey Uso perché la settimana scorsa è stato interrotto. Cosa che succede di nuovo a causa dell’arrivo di Dominik Mysterio. Questi dice – provando a capire tra i fischi – che può anche smettere di parlarne, visto che quando Uso si unirà a loro, continueranno a essere dominanti. Poi dice che Rhea Ripley 💜 non sarà al suo fianco per il match, dato che Nia Jax l’ha infortunata, e quindi le dedicherà la vittoria di stasera. Rhodes dice di ripetere perché non sente e poi dice che Mysterio farà meglio a vincere, dato che Ripley inizia ad avere interesse, quel tipo di interesse per Jey Uso. Mysterio dice che non è vero e una volta che sarà dentro, Jey capirà cosa significa avere una famiglia. Arrivano anche Finn Balor e Damian Priest e siamo pronti per il match.

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS DOMINIK MYSTERIO (C) (W/THE JUDGMENT DAY)
    Dragon Lee, prossimo sfidante di Mysterio, è in prima fila in piedi. La grafica ci informa che la difesa titolata avverrà a Raw, quindi con il debutto di Lee nel main roster. L’incontro ricalca il solito canovaccio dei match di Mysterio: Rhodes parte dominando subito e praticamente Mysterio si limita a prenderle e scappare, lasciando intravedere pochino. Interferenza abbastanza precoce di Balor e Priest per qualche colpo di Mysterio, poi Rhodes ingrana la marcia, colpisce con le sue trademark move e chiude l’incontro in meno di 3 minuti. Opener fiacco, per usare un eufemismo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Finito l’incontro, il JD fa per attaccare Rhodes ma arrivano Kevin Owens e Sami Zayn a dare manforte all’American Nightmare pareggiando il numero e il JD batte in ritirata.

    Anche Rhodes fa per andarsene ma Owens lo richiama sul ring e dice che devono parlare. Tornati dalla pubblicità, inizia la conversazione e Owens: sa che ha riportato Jey Uso a Raw e gli chiede come mai, a nome suo e a nome di molti nello spogliatoio. Rhodes dice che molta gente nel pubblico invece ha capito: ha tanti compiti e impegni (ah sì?, ndr.), ma il suo impegno principale qui è di rendere le persone felici. Rhodes dice di aver ricevuto tantissime seconde occasioni e Jey è uno dei migliori al mondo, ne meritava una. E poi così ora la Bloodline 💞 ha un membro in meno. La faccia di Owens credo rispecchi la perplessità di molti su questo ragionamento. Zayn interviene e dice che è dalla parte di Owens ma sa che gli ci vuole un po’ di tempo per fidarsi delle persone e lui ma per Jey dovrebbe fidarsi, come si è fidato di lui quando sono tornati fianco a fianco. Owens dice che ha capito: farà finta che Jey Uso non sia una delle ragioni più grandi per cui nessuno di loro tre è Campione del Mondo e farà finta che Uso non sia ad un passo dall’unirsi al JD. Ma spera tanto che abbiano ragione. Owens lancia il microfono a Zayn e se ne va.

    Vediamo un recap di quanto successo nel main event della scorsa settimana, col match Titolato e il ritorno di Nia Jax. Cole ci informa che sia Ripley che Rodriguez sono “infortunate” e valutate giorno per giorno.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS IVAR (W/VALHALLA)
    Vediamo un video pre-registrato con Adam Pearce che spiega al New Day che Erick non ha il permesso dei medici per lottare quindi niente Tag Team Match. Kofi Kignston e Xavier Woods si giocano a carta, sasso, forbice il match con Ivar. Incontro abbastanza scolastico ma decisamente ben eseguito tra i due. Buono spazio per le iniziative di entrambi con Ivar che, come sempre quando ne ha l’occasione, mette in mostra il suo stupefacente arsenale. Bello il finale con l’affondo di Ivar, compreso di un Moonsault per il conto di due. Poi Kingston che trova un Sunset Flip Powerbomb e poi la Trouble In Paradise vincente. Davvero un gran bell’incontro, per divertimento e tecnica.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Shinsuke Nakamura, Ricochet e Seth Rollins. Jackie Redmond ha al proprio microfono Ricochet a cui chiede un commento riguardo alla situazione. Ricochet dice che Nakamrua vuole giocare con Rollins ma stasera scoprirà che non può coinvolgerlo a piacimento e se ne pentirà.

    Nakamura fa il suo ingresso e arriva Seth Rollins una votla che il giapponese è sul ring. Siccome Rollins è il face, però, ovviamente arriva rapidamente anche Pearce con la sicurezza in forze che cerca di trattanerlo. Rollins passa e cerca di attaccare Nakamura che scappa dietro la sicurezza, che blocca Rollins.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS RICOCHET
    Al rientro dalla pausa, arriva Ricochet e parte l’incontro. Forse è persino inutile dire che l’incontro è spettacolare: Nakamura prende il controllo presto e lo mantiene per larghi tratti, poi arriva il comeback di Ricochet. I due riescono, un po’ più del solito, a scrollarsi di dosso la sensazione di “già visto”, che un po’ è residua dato che negli ultimi mesi si sono scontrati spesso. Forse per la prima volta non arriva un’interferenza nel loro incontro. Dopo alcuni tentativi di chiude l’incontro, i due si spostano fuori ring. Ricochet evita un colpo di Nakamura, The Arist prende una sedia e cerca di colpire Ricochet, ma The One And Only la evita e lo colpisce con un calcio. Poi la raccoglie e la schianta sulla schiena di Nakamura, facendo scattare la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: SHINSUKE NAKAMURA

    Ricochet riesce a stupirsi e a protestare coll’arbitro. Nakamura ovviamente ne approfitta per colpirlo sulla caviglia alle spalle e poi rifilargli una Kinshasa alla nuca. Poi trascina Ricochet al paletto con la gamba e lo colpisce ripetutamente con la sedia. Arriva però Rollins dal pubblico e attacca Nakamura. Rollins sembra avere la meglio, cerca un Pedigree sulla sedia ma Nakmaura lo proietta in Back Body Drop facendolo cadere col collo sulla sedia. Con molta calma, stavolta, arriva la sicurezza, che ovviamente ferma Rollins ma, quando questi si rialza, non muove un dito mentre Nakamura lo solleva e lo schianta in Back Suplex sul tavolo di commento. Nakamura, soddisfatto, se ne va.
    Rollins viene portato a spalla, poi lo vediamo nel backstage che prova a camminare da solo ma non ce la fa e viene aiutato da Danilo Anfibio.

    Recap su Zoey Stark che aiuta Shayna Baszler durante l’attacco di Piper Niven e Chelsea Green. Byron Saxton ha Green e Niven al microfono e chiede cosa hanno in mente per il team di Baszler e Stark. Green dice che non basta rispettarsi per essere un buon team, ma serve essere migliori amiche come lei e Piper. Niven ne ride e dice che se sono amiche, allora sa da dove viene. Green fa mezzi tentativi a caso e poi dice Florida. Niven se ne va e Saxton dice a Green che è la Scozia. Green lo insulta e poi insegue Niven.

    TAG TEAM MATCH: SHAYNA BASZLER ♠ & ZOEY STARK VS CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN
    L’incontro inizia con le face in controllo che si alternano per dimostrarsi di essere competitive e “divertendosi” contro Green. Poi arriva il tag per Niven che riequilibra e l’isolamento per Stark. Baszler interviene quando interviene Niven, che la colpisce fuori ring. Rapidamente tutto alle ortiche con l’arrivo di Nia Jax che prende Niven e la schianta contro il paletto terminando il match.
    VINCITRICI: DOPPIA SQUALIFICA

    Jax sale sul ring e attacca tutte, con forse una particolare attenzione per Baszler, sua ex partner. Il pubblico sidà a stento la pena di fischiare. Andandosene dice che tutta la divisione è avvisata.

    Adam Pearce è al telefono in corridoio e prova a non calcolare Chad Gable dicendo che è impegnato. Gable cerca di avere un’altra chance per l’IC Title ma Pearce dice che ha perso, non può rimetterlo senza che se lo meriti. Arriva Bronson Reed a prenderlo in giro e i due discutono finché Pearce non sancisce il match per adesso.

    Redmond è in zona interviste con Uso e chiede come stia gestendo il benvenuto freddo di gente come Owens e McIntyre. Uso iniza a dire che va bene, sapeva che avrebbe avuto gli occhi addoss. Poi Priest lo interrompe e chiede a Redmond di lasciarli da soli. Priest dice lo vuole nel JD, vorrebbero entrambi gli Usos. Priest vuole lui e ha spinto ma il JD non è una dittatura e non può scegliere da solo. Uso prova a dire qualcosa ma Priest gli dice che non si tratta di sangue, loro sono qualcosa di speciale. Quindi non vuole fare brutta figura: che gli dia una risposta entro la fine della serata.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/THE ALPHA ACADEMY) VS BRONSON REED
    Il match è godibile. Ruota un po’ troppo attorno al “Gable può sollevare Reed per un Suplex”, specie considerando che abbiamo già visto Gable fare “di peggio” con persone più grosse. Per il resto, scrittura abbastanza banale, con Reed che domina grazie alla stazza e Gable che usa l’agilità per rientrare. Nel finale Gable evita la Tsunami con le ginocchia e poi si attacca alla schiena di Reed che però si schianta all’indietro per liberarsene e poi chiude con la Tsunami. Un finale un po’ anticlimatico per un match che è sempre sembrato sul punto di poter dare di più, senza mai effettivamente farlo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Tommaso Ciampa in promo backstage ci dice che la pazienza non è una virtù ma una stampella, se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Ciampa dice che ha scelto l’Imperium e Gunther ha ciò che vuole.

    Highlights della vittoria di Becky Lynch su Tiffany Stratton per l’NXT Women’s Championship.

    Owens 🐽 e Zayn 🐐 discutono nel backstage di Jey Uso che arriva e dice a Owens di non parlargli alle spalle. Owens dice che non lo fa e lo fa apertamente: non si fida e sa che si unirà al JD presto o tardi. I due discutono a gran voce finché Zayn non riporta la calma. Owens dice che è calmo perché fondamentalmente non gli interessa: che si unisca o no al JD comunque non si fiderà di Jey. Non hanno match, ha finito le cose da fare, se ne va. Aspetterà Zyan in auto. Zayn cerca di calmare Jey e gli dice che Owens ha bisogno di tempo e capirà. Poi dice che non sa come andrà e ha capito che Jey ha una grossa decisione da prendere, quindi gli augura buona fortuna. Non è chiaro perché Zayn faccia di tutto per far cambiare idea a Owens ma non cerchi di convincere Uso di non unirsi al JD.

    Becky Lynch fa il suo ingresso trionfale e dice che vincere il Titolo NXT non era nei piani ma ha imparato che deve prendere le chance quando arrivano. Non voleva vincerlo solo per averlo o diventare Grand Slam Champion – che comunque suona piuttosto bene – ma vuole difenderlo. Sa cosa rappresenta: speranza, fame, passione, progresso e vuole difenderlo testando il meglio che il futuro ha da offrire. Sa che lo spogliatoio è pieno di donne nuove che vogliono avere una chance e quindi lancia una Open Challenge.

    Lynch nemmeno finisce che viene fuori Natalya. Dice che ha lavorato più duramente di chiunque e settimane fa ha portato Ripley al limite per il Titolo. Lynch dice che la rispetta ma intendeva dare un’opportunità a qualcuna di nuova, lei è qui da 15 anni. Natalya la rimbecca dicendo che ha dedicato la sua vita a questo e Lynch è ipocrita perché è la prima che ha scavalcato tutti da NXT per prendersi le opportunità di chi come lei è sempre stata qui. Poi spintona anche Lynch che riprende il microfono e dice che accetta.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH (C) VS NATALYA 🍁
    Le due non tirano su nemmeno un brutto match, per essere un incontro abbastanza controntuitivo e per cui non c’era certo la fila per vederlo. Sicuramente risulta molto sbrigativo, con una scrittura semplice e un finale controintuitivo tanto quanto il senso: dopo un paio di tentativi a testa di usare le finisher, Oklahoma Roll di Lynch, Natalya rovescia e poi Lynch rovescia ancora in uno Schoolgirl Pin che vale il conto di 3. Abbastanza disarmante.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: BECKY LYNCH

    Mysterio fa irruzione nell’ufficio di Pearce che è con Lee. Dice che a perso con Rhodes perché era preoccupato dall’assenza di Ripley. Che è assente per colpa di Pearce che non punisce Jax. Quanto a Lee, non gli piacciono i tizi con le maschere, gli ricordano suo padre. Ma anche per questo lo batterà e resterà Campione. Lee dice che non sa cosa ci veda Ripley in lui ma, di sicuro, la prossima settimana, non vedrà più su di lui la Cintura.

    SINGLE MATCH: GIOVANNI VINCI (W/LUDWIG KAISER) VS TOMMASO CIAMPA
    Forse il match più “italiano” di sempre a Raw. Gunther osserva l’incontro nello spogliatoio, ovviamente di 3/4. Il minutaggio è parecchio ridotto ma la chimica tra i due sembra davvero quella di due che si conoscono da tempo. Iniziativa di Vinci, poi Ciampa torna nel match e lo sorprende con una ginocchiata al volo su uno Springboard Crossbody che apre la porta alla Sicilian Stretch (nonostante il finale abbastanza spettacolare, la WWE dei replay giudica che questo match non ne meriti neppure uno).
    VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TOMMASO CIAMPA

    Mentre Ciampa si dà le pacche sulla spalla, Gunther sembra insoddisfatto e Kasier decisamente furioso con Vinci, ancora stordito dal match.

    McIntyre ha ritrovato la spada a quanto pare, il main event è a breve.

    Rollins zoppica nel backstage e viene feramto da Saxton che gli chiede come si sente. Rollins dice di essere stanco, dolorante e sta cercando di stare calmo ma sta impazzendo. Non sa più cosa fare, quindi alza le mani: Nakamura può decidere il posto, il momento e anche la stipulazione.

    Video recap su Jey Uso che approda a Raw e dei dissapori con McIntyre. Poi dopo il rientro in onda ci viene detto che la prossima settimana Owens e Zayn avranno il rematch per i Titoli la prossima settimana a Raw. Inoltre vedremo Otis vs Bronson Reed e forse avremo una risposta da Nakamura.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS DREW MCINTYRE ⚔
    Main event trattato con i crismi del match di spessore. McIntyre si comporta con l’andamento di un heel senza però eseguire manovra scorrette che lo collochino esattamente tra i cattivi. Uso ha sporadiche risposte, rintuzzate dallo scozzese. A mteà incontro, prima della pausa arriva il JD bordo ring a dare supporto a Uso. Non è un match da ritmo elevato, cosa che Uso sembra leggermente soffrire, anche nella parte dell’underdog, ma insomma fatica a decollare definitivamente. Questo non lo rende affatto un match brutto da guardare, ma leggermente “sospeso”. Chiaramente l’attenzione è molto su quello che fa il JD.
    Uso ad un certo punto connette il Superkick ma solo dopo che il JD distrae l’arbitro ed evita la Claymore. Non basta per vincere e il JD lo riempie di parole per caricarlo all’angolo. Priest sale anche sull’apron per dettargli la strategia ma Uso finge di accettare i consigli per poi rifilargli un Superkick. Superkick su Balor e poi su Mysterio. Ma ciò gli costa il match perché McIntyre gli rifila la Claymore.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Il JD non prende bene il no e finito l’incontro si avventa su Uso per un pestaggio. McIntyre che stava andandosene, si volta ma sembra arrabbiato e non intenzionato a intervenire. Mentre è lì sullo stage, arriva Cody Rhodes ad aiutare il samoano e a mettere in fuga il JD. McIntyre invece se n’è andato.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 23 Set 2023 - 15:27

    WWE NXT REPORT 19/09/2023 – IT’S N-BEX-T!!
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    La strada per No Mercy continua ma con una ospite speciale che si è presa di prepotenza le luci della ribalta. Becky Lynch ha conquistato l’unico titolo che le mancava: quello femminile di NXT e ora è lei ad essere al centro dell’attenzione. Stasera inoltre scopriremo i due finalisti del Global Heritage Invitational e ci sarà un Champion vs Champion tra Hayes e Dirty Dominik Mysterio.

    Benvenuti ad NXT, io sono Captain Phenomenal 1, il report della puntata lo trovate NEXT come al solito, siamo pronti a cominciare … HERE WE GO!!

    La nuova campionessa apre lo show ringraziando i fan per il supporto e ponendosi come la nuova fighting champion che non risparmierà opportunità per nessuno, neanche per Tiffany Stratton, nonostante sia odiosa è stata capace di spingerla verso i suoi limiti e per questo merita un rematch. La Stratton raggiunge subito l’irlandese correggendola sul meritarsi un rematch, lei non si merita un rematch, lei avrà un rematch magari anche stasera.

    Il pubblico e Becky apprezzano l’idea ma Tiffany ritratta immediatamente spostando la data a No Mercy. Becky dovrebbe ringraziarla per averla resa rilevante da tempo risparmiandole la ricerca di un’altra Hall of Famer da sfruttare. La campionessa ne ha abbastanza e l’attacca, a supporto di Tiffany arriva Kiana James. La trappola sembra funzionare ma Becky si libera appena prima di subire una sediata e mette in fuga le due heel.

    Tony D e Stacks devono decidere a chi offrire la prossima opportunità titolata. Organizzano quindi una cena “italian style” con i Creed, Garza e Carrillo e un team tra Hank/Tank e Bronco Nima e Lucien Price. Chi li impressionerà di più avrà l’ultimo posto alla tavolata.

    Ilja Dragunov ha il mirino ben puntato su No Mercy e Hayes. Stasera inizierà osservando il match tra lui e Dom … Becky irrompe nella zona interviste e sfida Kiana e Tiffany stasera, due contro 1 non è un problema per lei.

    Dominik cerca di reclutare Trick Williams nel Judgment Day ma l’offerta viene rispedita al mittente.

    BUTCH SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Chi vince va in finale. Bate ha sconfitto Dempsey a Level Up. Tyler se la può cavare con un pareggio, Butch deve vincere ad ogni costo. I due rinnovano la loro rivalità con un’altra perla di match, Butch non va tanto per il sottile e a suon di schiaffi e forearm tiene a bada la classe e tecnica di Tyler. Butch sale sulle corde, Tyler lo blocca e lo solleva dalla seconda corda per un delayed superplex …1…2…
    I due continuano a darsi battaglia per tutto il break, il Bruiserweight sembra essere però un passo avanti all’avversario, Bate evita l’X Plex e piazza lo standing shooting star press, a seguire backdrop driver …1…2…Tentativo di Tyler Driver 97, Butch rovescia la mossa in una triangle choke, Bate lo solleva di peso e se lo sistema in spalla. Airplane spin e poi brainbuster!!…1…2…
    Lo spettro del pareggio si avvicina, Tyler riprova la finisher, Butch ne esce e CONNETTE LUI LA TYLER DRIVER 97 ma Bate esce al 2. Butch imposta la Bitter End, Tyler rovescia la mossa in un ddt ed esegue lui la BITTER END …1…2…NOOO! Tyler va per il colpo grosso e prova la Spiral Tap ma Butch alza le ginocchia … SECONDA BITTER END …1…2…NOOOO! Il tempo è ormai agli sgoccioli, Butch sfodera la finisher della grandi occasioni: la Better End e va a vincere.

    Jacy e Thea vanno a fare shopping. Settimana prossima vedremo la nuova e migliorata Thea Hail.

    Passiamo subito al gruppo B del Global Heritage Invitational. Se vince Coffey, è il secondo finalista indiscusso, se vincesse Hudson però si andrebbe ad un triplo pareggio.

    DUKE HUDSON w/Andre Chase SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    Scontro classico tra due tori dove Hudson devia dal binario classico con una headscissor. Tenta la Razor’s edge, Coffey si libera lanciandolo contro le corde e connette un backbreaker. Joe evita la reazione di Hudson e mette a segno un missile dropkick, a cui segue un german suplex. Tutto pronto per la discus clothesline ma Duke rinviene con uno school boy …1…2…3….

    Kelly Kinkaid intervista subito Frazer che anticipa quello che tutti noi stiamo pensando, ossia un triple threat per rompere lo stallo nel gruppo b settimana prossima. Tutto giusto, a parte per il fatto che Kelly lo informa che il match si terrà già questa sera.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE LOLA VICE w/Elektra Lopez VIA SCHIENAMENTO
    Match basico completamente dominato dalla Vice che tenta in lungo e in largo di impostare un lavoro al braccio della Perez. Poco prima di applicare una sottomissione potenzialmente decisiva Roxy la gira in un roll up …1…2…3…

    Hayes e Dom camminano nel backstage.

    Eddy Thorpe torna a controllare i danni causati da Dijak nel suo luogo sacro. Furioso Eddy si rivolge all’avversario accettando di mostrare il suo lato più selvaggio e crudele. La resa dei conti sarà in uno strap match!!

    Roxanne va da Becky offrendosi come partner per The Man nel Main Event, ma la ragazza ha una spalla dolorante e Becky le suggerisce di andarsi a curare prima. In qualche modo lei se la caverà.

    CARMELO HAYES VS DIRTY DOMINIK MYSTERIO FINISCE IN NO CONTEST
    Dragunov è già bello comodo al tavolo di commento. Hayes parte forte costringendo Dom a ritirarsi fuori ring. L’NXT Champion lo raggiunge, Dom lo lancia contro le barriere ma tornato sul ring Hayes reagisce piazzando il fade away leg drop. Dom gioca d’astuzia mettendo Hayes in posizione 619, ma Melo anticipa la mossa con un superkick e la tilt a whirl facebuster!! Partono i 3 amigos, Melo già al secondo risponde con una cutter.
    Dom inizia a subire ma trova un ddt che gli garantisce un attimo di pausa, connette la 619 ma non la frog splash e subisce la codebreaker di Hayes. Melo va sulle corde, Dom rinviene e lo fa cascare fuori ring e manco a farlo apposta Dragunov ci finisce di mezzo per colpa di Hayes. Dominik ha probabilmente manie suicide perché schiaffeggia senza motivo Ilja.
    Il russo è un vulcano in eruzione e si lancia sul ring demolendo il NA Champion, pronta la Torpedo Moscow ma Hayes si mette in mezzo e si prende la mossa.
    Dom sembra averla fatta franca solo per un attimo, Dragon Lee arriva dal backstage e lo stende con un superkick.

    Anche lo Schism prova a reclutare Williams ma la risposta è sempre la stessa. No.

    Andre Chase carica Hudson per l’imminente triple threat match.

    Bronco Nima/Lucien Price, Hank e Tank sono pronti ad impressionare i campioni di coppia e a guadagnarsi l’ultimo posto disponibile per la discussione titolata.

    JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE NATHAN FRAZER & DUKE HUDSON w/Andre CHASE VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT TIEBREAKER
    Coffey e Hudson riprendono da dove avevano lasciato. Frazer prova a fare il terzo incomodo ma viene steso da una crossbody dello scozzese. Duke cerca di riprendere il controllo e si scontra con Joe a forza di clothesline, Frazer si intromette con un dropkick e una suicide dive su entrambi. L’inglese si concentra sull’australiano ma finisce per essere steso da un’uranage. Joe prova ad approfittarne ma per poco non finisce come nel match con Hudson … schienato a sorpresa.
    Hudson accelera ma Frazer gli blocca la finisher con un superkick, springboard reverse ddt su Coffey e ddt in simultanea su Duke. …1…2…Frazer fallisce una mossa in springboard ma connette un altro superkick su Joe ma subisce uno swinging side slam di Duke …1…2…ancora una volta …1…2…Coffey ferma tutto ma subito viene spedito fuori ring. Frazer attacca Duke, sta per subire una powerbomb ma la rovescia in una spike rana!!
    Tutto pronto per il Phoenix Splash che connette!! Arriva Coffey che lancia Nathan fuori ring. ALL THE BEST FOR THE BELLS SU HUDSON …1…2…3…Joe vince il gruppo b.

    Ali non gradisce che Dragon Lee stia cercando di soppiantarlo nella corsa al North American Title.

    Becky, Kiana e Tiffany si preparano per il main event.

    Briggs, Fallon e Jensen discutono sul tradimento di Myles Borne. Corbin interrompe il trio ordinando loro di finirla così da potersi godere il suo massaggio. Briggs non gradisce il consiglio e minaccia Corbin che avrà bisogno di prenotare un’altra sessione di massaggi molto presto.

    Viene annunciata la firma del contratto per il match tra Ilja e Carmelo Hayes.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!!! Se nessuno non aiuterà la campionessa, Becky dovrà vedersela contro ben due avversarie alla sua prima notte da campionessa ad NXT!!

    BECKY LYNCH & LYRA VALKYRIA SCONFIGGONO TIFFANY STRATTON & KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO
    Tiffany e Kiana attaccano Becky fin dalla sua entrata ma arriva Lyra a pareggiare le forze in campo. Becky ha quindi l’occasione di vendicarsi sulle due heel supportata dalla Valkyria, Le due heel giocano in squadra e riescono a mettere la campionessa sulla difensiva, serie di spallate di Kiana che applica una headlock. Tiffany fallisce il cartwheel elbow e consente a Becky di dare il tag a Lyra.
    Serie di clothesline e calci, northen lights suplex su Kiana …1…2…Tiffany interrompe. Becky salva la compagna da un double suplex, entrambe connettono un diving leg drop sulle avversarie …1…2…Tiffany ostacola Lyra nella mossa successiva e consente a Kiana di connettere una powerbomb, intanto lei si libera di Becky poi va a connettere la swanton bomb su Lyra …1…2…Becky arriva appena in tempo.
    Doppio ddt su Kiana e Tiffany. Missile dropkick su Kiana, Dis-Arm-Her connessa, la James soffre ma riesce a liberarsi. Becky connette la Manhandle slam e lascia l’onore della chiusura a Lyra con lo splash dalla terza corda.

    Le ragazze festeggiano ma Tiffany attacca alle spalle Becky con una sediata e alza la cintura al cielo per poi andandosene soddisfatta. Becky però non ci sta e ringhia alla Stratton che il match a No Mercy tra loro due sarà un EXTREME RULES MATCH!!

    La puntata termina qui. Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 25 Set 2023 - 15:58

    WWE Smackdown Report 22/09/2023 -Asuka vs IYO, First Time Ever!
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata comincia subito con l’ingresso di Cena.
    Cena giunge sul ring e armato di microfono dice che fino ad ora ha fatto l’host, l’ospite, l’arbitro…ma ora vuole fare un match, un match contro la bloodline 💞.
    Potrebbe andare anche da solo, ma sa di avere un partner fenomenale…arriva AJ Styles!
    I due sfidano Jimmy e Solo, la Bloodline arriva sullo stage, ma dopo essersi avvicinata al ring torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

    TAG TEAM MATCH: REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR VS THE STREET PROFITS
    A cominciare il match sono Dawkins ed Escobar, dopo una fase iniziale di lotta a terra Dawkins mette a segno una pounce e da il cambio a Ford, Escobar viene isolato da Rey per più minuti.
    Mysterio prende il cambio, riesce ad attaccare entrambi gli avversari e a mettere una hurracarrana su Dawkins per un conto di 2.
    Dawkins e Ford buttano gli avversari fuori ring! L’ultimo a rientrare e Rey che viene attaccato da Lashley alle spalle, Dawkins però che è il legal man vede quanto è accaduto ed esita a dare a Rey il colpo di grazia.
    Roll up di Rey 1…2…3. Lashley se ne va arrabbiatissimo.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

    Nel backstage Lashley aggredisce verbalmente Dawkins e Ford dicendogli che se non sono disposti ad andare fino in fondo cercherà qualcun altro disposto a farlo.

    WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY VS ASUKA 💖
    Prima del match Charlotte Flair 👑 giunge a bordo ring.
    Il match comincia ad alta velocità con le due atlete giapponesi che sfoggiano il loro arsenale tecnico con una serie di transizioni a terra davvero ottime.
    Iyo è la prima ad avere la meglio con un armdrag dalla terza corda seguito da un paio di springobard dropkick, Asuka riesce a reagire con una serie di armbar e tentativi di Asuka Lock.
    Le due atlete tornano poco dopo sulla terza corda dove Iyo butta Asuka giu con un dropkick seguito da una pazzesca sunset flip powerbomb fuori ring!
    Tornati nel ring Asuka mette a segno la Asuka Lock, Iyo sembra poterla ribaltare ma la Empress of Tomorrow riaggiusta la posizione mettendo in seria difficoltà la campionessa.
    Iyo e vicinissima alle corde ma è Bayley 💛 a metterle il piede sulla corda, Charlotte si alza ed attacca Bayley ma nel frattempo nel ring Iyo mette a segno una meteora alle spalle di Asuka e l’over the moonsault per il conto di 3.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: IYO SKY

    Le telecamere ora tornano nel backstage con la Bloodline che viene raggiunta da Adam Pearce che dice ad Heyman che il match con Cena a Balor ci sarà ma a Fastlane, Jimmy decide per tutti e dice che la bloodline accetta e che firmeranno il contratto nel ring.
    Heyman dice a Jimmy che le decisioni deve prenderle il Tribal Chief, Jimmy però prende tutto alla leggera dicendo che sistemerà tutto.
    Solo conclude dicendo che non ci sarà nessun match contro Cena e Balor.

    TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER
    Il match inizia con Butch e Waller.
    Grayson prende l’iniziativa con un paio di scorrettezze, ma Butch attaccando il braccio di Waller e torcendo le sue dita gira il match.
    Anche Holland fa la sua parte interrompendo un interferenza di Theory colpendolo con i 10 beats in stereo con Butch.
    Dopo un break pubblicitario Waller è in controllo del match e metta e segno una satellite ddt su Butch che Holland interrompe poco prima del 3, Northern grit di Holland su Theory, Stunner di Waller su Holland, A-Town Down di Theory sempre su Holland 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!!

    Cena è il primo a fare il suo ingresso, suona la musica di Styles…ma AJ non esce.
    Le telecamere vanno nel backstage dove Jimmy sta attaccando AJ!
    Jimmy dopo averlo colpito molteplici volte posiziona Styles su dell’equipaggiamento e Solo Sikoa 💢 si lancia da un altezza siderale per schiantarsi su AJ (senza che il contatto venga ripreso dalle telecamere).
    Cena arriva ma è troppo tardi, Styles viene caricato in ambulanza e portato via.
    Jimmy Heyman e Solo arrivano sul ring e dicono che se Cena fosse inteliggente salirebbe sull’ambulanza con Styles per scappare!
    Cena arriva di corsa dal backstage ed attacca entrambi gli avversari, all’inizio sembra avere la meglio, ma poi Jimmy mette a segno un superkick e comincia il massacro.
    Due Samoan Spike e 3 Uso Splash su Cena.
    Jimmy dopo aver distrutto Cena con Sikoa prende il contratto e lo firma, Solo guarda Heyman che non sa cosa dire…prende anche lui il contratto e lo firma.

    Avremo un Handicap Match a Fastlane??
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 27 Set 2023 - 14:58

    WWE Raw Report 25/09/2023 – Fratture e spaccature
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana.

    La puntata si apre direttamente dall’interno della Toyota Arena di Ontario, CA.

    Cody Rhodes fa subito il suo ingreso con Michael Cole e Wade Barrett al commento e rivediamo quanto successo nel main event della scorsa settimana. Rhodes ragginge il ring e dice che è sempre stato interrotto e ora vuole parlare di Jey Uso. Sa che averlo portato significa che qualcuno andrà a SD e molti pensavano che avrebbe fatto meglio a lasciare che Jey affondasse. Ma lui non è così. Jey non sarà il suo migliore amico ma potrebbero esserci altre ragioni per averlo voluto a Raw. E non poteva stare a guardare mentre 3 uomini lo assalivano solo per aver rifiutato di unirsi al Judgment Day.
    Arriva proprio il JD, sempre senza Rhea Ripley. Finn Balor gli dice di smetterla di ficcare il naso nei loro affari. Damian Priest dice che hanno dato l’occasione a Jey di unirsi ad una ver famiglia ma Rhodes ha dovuto distorcere tutto su di lui. Domink viene fischiato ma prova a dire che Uso pagherà l’avergli mancato di rispetto, ma è stata tutta colpa di Rhodes. Poi sui fisichi si inserice Rhodes prendendolo in giro e dice che parla di vera famiglia, ma la sua vera famiglia nemmeno lo sopporta. Poi dice che si chiede cosa succederà quando, dopo stasera, Mami tornerà e vedrà che sono rimasti a mani vuote.
    Il JD fa per salire sul ring ed attaccarlo ma arriva Jey Uso. Il JD resta avanzante per il 3 contro 2 ma arrivano anche Kevin Owens e Sami Zayn. Il JD batte in ritirata ma arriva JD McDonagh con due sedie. Una la dà a Balor che allora va con lui sul ring. Dominik li segue e Priest è contrario e ci mette un po’ ad unirsi. Ciò fa sì che McDonagh e Balor vengano fermati subito. Dom fa la stessa fine e Priest si ritrova sul ring da solo. Superkick di Uso e sediata sulla schiena di Rhodes che lo ributta fuori.

    SINGLE MATCH: OTIS (W/MAXXINE DUPRI 💅) VS BRONSON REED
    Match improntato allo scontro tra moli imponenti. I due si scambiano sfida di forza e mosse simili per dimostrare di essere più forti, ma poi l’incontro ingrana. Non che habbia tanto tempo: Otis e Reed mettono in mostra anche qualcosina d’altro, come un’Olympic Slam da parte di Otis che poi va col suo Caterpillar. Lo Splash dalla corda però va a vuoto e apre la strada alla Tsunami vincente di Reed.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Becky Lynch è nel backstage e viene raggiunta da Tegan Nox. Lynch le chiede dove fosse la scorsa settimana: l’ha vista vicino alla tenda prima di entrare e si aspettava che rispondesse lei all’Open Challenge. Nox dice che era pronta ma poi è arrivata Natalya e ha dato precedenza alla veterana. Lynch le dice che deve iniziare a pestare qualche piede se vuole fare strada. Poi le dice che le darà una chance dopo che avrà vinto sabato.

    Dopo la pausa Nox è da Adam Pearce e chiede di essere la #1 Contender dopo sabato. Arriva Natalya che pretende la stessa cosa e che Nox si faccia da parte. Le due discutono finché Pearce le calma e sancisce un match per stasera per decidere chi delle due sarà.

    SINGLE MATCH: TOMMASO CIAMPA VS LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI)
    Il presupposto del match è la chance per Ciampa di affrontare Gunther, che guarda da uno schermo nel backstage rigorosamente di 3/4. All’incontro viene concesso un po’ più di tempo rispetto a quanto fatto la scorsa settimana con Vinci. Dopo un primo momento di controllo per Kaiser, Ciampa prende il sopravvento e guida il match dando fondo al suo arsenale, con manovre come la Willow’s Bell e il Reverse DDT. Ciampa prova a intervenire e Kasier colpsice con un Fliyng Enziguri Kick ma Rod Zapata si distrae a sincerarsi delle condizioni di Vinci. Kaiser si arrabbia perché voleva schienare Ciampa, spinge Vinci fuori ring al posto di Zapata e incassa una Jumping Knee da Ciampa che vale il match.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TOMMASO CIAMPA

    Videopackage che ci presenta Dragon Lee

    Becky Lynch entra per accomodarsi al tavolo di commento.

    SINGLE MATCH: NATALYA 🍁 VS TEGAN NOX
    Prima fase del match old school tra le due, poi si passa al brawl. Nox prende il sopravvento, Natalya evita la Shiniest Wizard e piazza una Sit-Out Powerbomb ma Nox ne esce. La lancia verso le corde e stavolta connette la Shiniest Wizard. È la vittoria che la candida a #1 Contender ma un match di appena 2 minuti e 40 sembra un po’ pochino.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: TEGAN NOX

    Nel backstage al buio del JD arriva un Priest infuriato. McDonagh prova a giustificare le sue azioni, ma Priest gli urla furioso che non fa parte del JD e non può comportarsi così e lo caccia in malo modo. Balor e Mysterio sono terrorizzati e restano zitti.

    Seth Rollins fa il suo ingresso e dice che è stufo dei giochini di Nakamura, che scappa e fugge vuole risolverla ora. Chiama fuori Nakamura perché ora avrà l’occasione di un rematch. Se Nakamura non accetta, lui ha chiuso. C’è uno spogliatoio pieno di talenti pronti a sfidarlo: è l’ultima occasione.
    Nakamura appare sul TitanTron e dice che Rollins non ha pazienza. Lui vuole essere il punto finale, il culmine, la ciliegia che spacca in due la schiena del cammello. Ma Rollins ha rivelato le sue carte e ora è pronto. Lo sfida per Fastlane ad un incontro dal quale uscirà così male da non poter stare in piedi: un Last Man Standing Match. Rollins ci riflette e dice che Nakamura se l’è giocata bene: ha il suo match e quando lo vuole lui. Ma ha commesso un errore. Rollins dice di sapere già che per come è messa la sua schiena, ogni incontro potrebbe essere l’unico e quindi dà sempre il 100%. E il suo 100% è quello che lo manterrà Campione. Ride e poi dice che se vuole rendere le cose folli, ci sta. Ma ci sarà solo uno che se ne andrà sulle proprie gambe e quel qualcuno non è Nakamura.

    Jackie Redmond è con Ricochet che è in stampelle e gli chiede quando sarà pronto a tornare a lottare. Ricochet risponde che può garantire che tornerà e che serve di più per impedirglielo. Non gli importa chi vincerà a Fastlane, ha dei conti in sospeso con Nakamura e li risolverà.

    Recap su Owens e Zayn e il match che gli è costato i Titoli.

    WWE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    SINGLE MATCH: DRAGON LEE VS DOMINIK MYSTERIO (C)

    Il match è ovviamente molto dinamico. Lee ha l’occasione di mettere in mostra il suo arsenale da luchador, molto vario e innovativo (conosciuto per chi lo seguiva già). Le fasi di predominio di Mysterio si perdono, sostanzialmente in pubblicità ma vediamo sprazzi di buone cose, finalmente, per il figlio d’arte come un’ottima Michinoku Driver in contrattacco. I due mostrano di lavorare con buona chimica in quello che, alla fin fine, è quasi uno scontro di stili, nonstante alcune mosse aeree e da luchador anche per Dominik. Lee va vicino al pin vincente e si appresta a chiudere ma Mysterio lo proietta a cavalcioni sulle corde e poi chiude con la Frog Splash. Scorretto ma senza aiuti esterni. Fanno bella figura entrambi in un incontro che ha decisamente fatto la sua parte.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: DOMINIK MYSTERIO

    Nia Jax cammina nel backstage e finalmente torna una grande protagonista di Raw. No, non Jax, lei è già tornata. Ma l’INQUADRATURA DAL BASSO!

    Redmond è in zona interviste con Owens e Zayn e chiede loro del perché abbiano aiutato Rhodes e Uso. Owens dice che non erano lì per aiutare Uso. Ma Uso ha dimostrato di non stare dalla parte del JD e loro vogliono distruggere il Jd. Zayn dice che non ha nulla a che fare con Jey Uso, con Rhodes o col JD alla fine della fiera. Ma riguarda due che hanno fatto questo per tutta la loro vita e sono arrivati dal fondo a vincere i Titoli di Coppia a WrestleMania. Vogliono riprendersi quello che è loro. Owens dice che ne ha abbastanza di parlare e vuole prendere a pugni qualche faccia stupida.

    Michael Cole è sul ring e lo raggiunge Nia Jax. Cole gli chiede perché abbia preso di mira tutta la divisione femminile. Jax risponde (dimostrando di non aver fatto un singolo passo avanti al microfono nel periodo non collegato) e si ripresenta. Poi dice di essere la più cattiva sulla terra. Molti credevano di esserlo ma le ha distrutte tutte. Perché è la più cattiva.

    Zoey Stark la interrompe e arriva sul ring per andare dritta faccia a faccia con Jax e dice che l’ha distrutta ma l’ha fatto quando era di spalle. La sfida a fare qualcosa ora che sono faccia a faccia. Jax la spintona e Stark torna all’attacco. Poi le due si azzuffano e arrivano Aja Smith e Danilo Anfibio a cercare di separarle. Sì, solamente loro due.

    SINGLE MATCH: NIA JAX VS ZOEY STARK
    Il match parte al rientro in onda e ovviamente è Jax che prende subito il controllo e fa valere la superiorità fisica. Spallata a vuoto al paletto che riapre le porte a Stark che poi prova a sollevare Jax ma collassa sotto il peso. Jax riprende così il controllo e connette il Seated Splash dalla seconda corda per la vittoria. Incontro abbastanza pigro.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: NIA JAX

    Byron Saxton intercetta Jey Uso nel backstage e gli chiede come mai non si sia unito al JD. Uso risponde che non si unisce a nessun gruppo, basta. Rhodes gli ha dato una chance e lui ha visto come funziona nel JD, non fa per lui. Saxton chiede quale sia la situazione con Owens e Zayn. Uso dice che KO ha del risentimento verso di lui e va bene. Zayn invece è sempre il suo amico. Se il JD proverà a giocare qualche brutto tiro, lui terrà d’occhio la situazione.

    Nello spogliatoio buio e viola del JD Balor si congratula con Mysterio per la vittoria. Questi chiede dove sia Priest e Balor dice che arriverà, sarà andato solo a sbollire.

    The Miz è sul ring per il MizTV e ha come ospite Drew McIntyre. McIntyre arriva con la spada e non stringe la mano a Miz. Miz dice che questo è uno spazio libero da giudizi e può dire quel che vuole. McIntyre chiede se abbia qualche domanda. Miz dice che è dalla sua parte, avrebbe fatto lo stesso. Ma perché McIntyre l’ha fatto? McIntyre specifica che non sono simili per niente e Miz invece insiste che si somigliano molto: nessuno si aspettava che lasciasse Uso da solo, quella è una mossa da The Miz. Ma soprattutto sono due che sono stati presi a calci da questa compagnia e hanno lavorato duro per arrivare al top e vincere dei Titoli. Ma poi li hanno persi. Miz sottolinea le sconfitte di McIntyre, poi le sfide perse contro la Bloodline. Spesso per causa di Jey. È normale che non si fidi, ma una volta che il JD lo ha attaccato… McIntyre lo interrompe e dice che il karma è una put***a. Miz dice che ha ragione, Jey è causa del suo male. Ma McIntyre è davvero il bad guy qui. Il che rende Rhodes Superman. A proposito: come si è sentito ad essere oscurato da Rhodes la scorsa settimana?
    Mcintyre fa per rispondere ma arriva il New Day. Kofi Kingston dice che il McIntyre che conoscevano era un grande, non un codardo a sangue freddo. Xavier Woods dice che era il loro Big D ma potrebbe cambiare significato. Cosa succede: aveva paura o è la sua spada che lo fa zoppicare. Miz fa per difendere McIntyre che lo zittisce. Si aspettavano che salvasse capra e cavoli? Loro dov’erano? Perché gli risulta che Rhodes sia l’unico ad essere uscito fuori ed è perché quel casino lo ha creato lui e quindi lui ripulisce. Kingston insiste che non ha fatto ciò che doveva: aiutare Jey. McIntyre chiede se si ricordano cos’ha fatto la Bloodline, anche a loro due. Kingston dice che non era il momento: Jey sta cercando di raddrizzare le cose. Miz fa di nuovo per intromettersi ma McIntyre lo zittisce di nuovo e chiede ancora perché lo chiamano codardo dato che non hanno fatto nulla per Uso da quando è tornato. Kingston dice che loro ammirano McIntyre e si aspettavano facesse lui la cosa giusta.
    Miz alza la mano per interrompere e McIntyre gli rifila una testata. Poi dice che il tempo di discutere e finito e la sistemeranno sul ring.

    L’Alpha Academy si lecca le ferite e Maxxine Dupri dice a Otis che non ha nulla di cui vergognarsi. Chad Gable dice che studieranno i filmati per capire dove hanno sbagliato. Arriva Ludwig Kasier e ritorna alla carica con Dupri che gli risponde come faccia a non capire, visto che parla così tante lingue. Poi Gable lo zittisce e dice che ha perso, quindi ha poco da insegnargli stasera. Torni a baciare i piedi di Gunther e già che c’è gli porti un messaggio: ha ancora gli occhi fissi sul Titolo IC e tornerà.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS KOFI KINGSTON (W/XAVIER WOODS)
    Che un incontro tra Kingston e McIntyre sia molto divertente è quasi futile sottolinearlo. I due mettono su un buonissimo incontro, che ruota anche attorno ai turbamenti di McIntyre. Alcuni spot sono spettacolari, come la Reverse Alabama Slam di McIntyre sull’apron ring. I due vanno vicini alla vittoria, portandosi al limite. Quando sono entrambi a terra, arriva Ivar con Valhalla che attacca Woods alle spalle a bordo ring. Kingston cerca di andare ad aiutare Woods e McIntyre ne approfitta sorprendendolo con la Claymore.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    A fine incontro Ivar sale sul ring e McIntyre gli riserva uno sguardo e poi libera il campo. Ivar allora fa partire il pestaggio ai danni di Kingsotn. Di nuovo McIntyre si ferma sullo stage ma poi volta le spalle e se ne va. Ivar conclude con il Moonsault e lui e Valhalla si godono il momento.

    Gunther è nel backstage fuorioso a sfogarsi in tedesco con Vinci. Arriva Kaiser e la furia si sfoga anche su di lui. Kaiser prova a dare la colpa alla mancata assistenza di Vinci, Gunther ne ha abbastanza e dice che da oggi Vinci è di sua responsabilità: se sbaglia uno dei due, sarà colpa di Kaiser. Lui, nel frattempo, risolvera i problemi da solo. Batterà Ciampa lui stesso.

    Saxton intercetta Ivar e chiede spiegazioni e Ivar dice solo che il New Day paga le conseguenze delle proprie azioni e Valhalla aggiunge che è occhio per occhio.

    WWE UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY VS KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN
    🐐
    Senza mezzi termini, il match è bellissimo. Grande ritmo, grande azioni, storytelling perfetto. Tutti e quattro hanno il loro momento, seguendo i crismi dei tag team match. È un main event piuttosto ampio dal punto di vista del minutaggio ma non è mai pesante. I due team vanno vicini alla vittoria più volte e si intravede anche la tendenza vista prima, con Priest che sembra un po’ più in controllo delle decisioni. Il JD va vicino alla vittoria ma poi i canadesi rovesciano la situazione. Arriva Mysterio a distrarlo ma Zayn riesce comunque a piazzare la Blue Thunder Bomb. Interviene Balor sul pin e poi Owens. Quindi Mysterio colpsice Zayn non visto dall’arbitro. Priest prova a vincere ma non basta.
    Mysterio discute con l’arbitro e arriva Jey Uso ad attaccare Mysterio. Poco dopo arriva JD McDonagh a dar man forte a Mysterio e quindi arriva Rhodes a riequilirare la situazione. A quel puinto arrivano arbitri e road agent a cercare di divederli e portarli via. Sul ring Helluvakick di Zayn su Priest ma McDonagh lo colpisce con una delle Cinture mentre Patton non vede. Priest copre e i Titoli non si muovono.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: THE JUDGMENT DAY

    Il JD può festeggiare sul ring e McDonagh sporge la valigetta a Priest, per ora sembra tregua tra i due. Poi i 3+1 fanno per andarsene ma riesplode la rissa con l’arrivo di Rhodes e Uso e Owens e Zayn che si ributtano nella mischia.
    La rissa dura un po’, dentro e fuori dal ring e la puntata finisce nel caos.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 30 Set 2023 - 15:22

    WWE NXT REPORT 27/09/2023 – TRICK’S NIGHT
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati al nostro appuntamento con NXT!! Gran finale stasera tra Butch e Joe Coffey per stabilire chi andrà a sfidare Noam Dar a No Mercy. Thorpe e Dijak regolano i loro problemi in uno strap match mentre Ilja e Dragunov rendono ufficiale il loro match a No Mercy firmando il contratto. Captain Phenomenal 1 here, pronto per stilare il report della puntata … andiamo subito ad iniziare … HERE WE GO!!!

    Iniziamo già con la finale del Global Heritage Invitational.

    BUTCH SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus VIA SCHIENAMENTO NELLA FINALE DEL GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL
    Contesa maschia tra i due. Subito schiaffoni e provocazioni tra i due. Butch imposta la sua lenta tortura al braccio dello scozzese, il Gallus prova a mettersi in mezzo ma per il Bruiserweight non sembra esserci differenza e i due finiscono anche per essere rimandati nel backstage. La situazione rende Joe ancora più aggressivo portandolo a riempire Butch di pugni e ad applicare una boston crab.
    Butch rovescia prima la sottomissione e poi risponde con i ten beats of bodhran di marca Sheamus e una ddt sull’apron. Joe non ci sta e reagisce di volontà con un german suplex, il glasgow send off e un lariat dopo che Butch gli ha bloccato la finisher per ben 2 volte. Tentativo dell’inglese di armbar, Joe si libera subito e connette una powerbomb, altro send off e poi ALL THE BEST FOR THE BELLS …1…2…NOOOO!
    Coffey lancia l’avversario fuori ring, terzo send off ma Butch si sposta e lo scozzese impatta contro i gradoni. Errore fatale, arriva subito puntuale la Bitter End di Butch …1…2…3…che gli consegna la title shot per No Mercy.

    Dominik Mysterio crede di avere il sabato libero a No Mercy ma McKenzie lo informa che HBK ha sancito per la serata un triple threat tra Axiom, Bate e Dragon Lee per trovargli uno sfidante. Il campione ovviamente non gradisce.

    Trick Williams sale sul ring.

    I campioni di coppia iniziano a ricevere i primi ospiti al loro gran cenone.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE JOE GACY w/Ava VIA SCHIENAMENTO
    Trick parte carico e a mille all’ora, Gacy lo rallenta con un ddt e dei violenti colpi alla nuca. Side headlock, Trick prova a reagire ma Joe lo mette all’angolo, corner clothesline poi va per la Upside Down ma Trick lo sorprende con un jumping knee …1…2…3…

    Kelly Kinkaid si congratula per la vittoria con Trick e gli chiede un pronostico sul match di Melo a No Mercy. Trick risponde che tutti sanno quanto Dragunov colpisce ma non scommetterebbe mai contro il suo amico Melo. Lui ha già un titolo e ora è tempo che se ne cerchi uno tutto suo. Il pubblico esulta e Trick si allontana deciso verso il backstage.

    Blair Davenport sminuisce l’attacco ai suoi danni da parte di Gigi Dolin. Ha provato ad imitarla ma ha fallito su tutta la linea perché lei si è rialzata ed è ancora qui.

    Baron Corbin sale sul ring.

    Andre Chase e Duke Hudson vedono finalmente la nuova Thea. La ragazza veste un abito di pelle, su evidente consiglio di Jacy. Duke invita Chase ad essere accondiscendente mostrando apprezzamento per il nuovo vestito. Anche Jacy è contenta e aggiunge che ha apportato modifiche anche al ring gear della Hail.

    BARON CORBIN SCONFIGGE JOSH BRIGGS w/Brooks Jensen & Fallon Henley
    Partenza lanciata per Briggs che mette in difficoltà l’avversario e lo stende con un big boot, Corbin reagisce colpendolo al ginocchio e stendendolo poi con una uranage …1…2…sbaglia una diagonale e Briggs risponde con un side slam e uno splash. Baron usa l’arbitro come scudo e riesce a colpire Briggs nuovamente, si lancia dalle corde con una flying clothesline e lo finisce con la End Of Days …1…2…3…

    A match concluso Corbin prende il microfono e promette la stessa sorte anche a Bron a No Mercy. Risuona la theme di Bron che arriva sul ring e si lancia su Corbin dando il via alla rissa. Immediato l’intervento della security a tenerli separati.

    Vediamo Trick Williams entrare nell’ufficio di HBK.

    Video preview sull’Extreme Rules di No Mercy tra Becky Lynch e Tiffany Stratton.

    OUT THE MUD (Bronco Nima & Lucien Price) w/Scrypts SCONFIGGONO HANK WALKER & TANK LEDGER VIA SCHIENAMENTO
    Altro match corto e piuttosto confusionario. Cambi veloci da entrambe le parti, Hank e Tank fanno vedere nuove combinazioni anche se piuttosto basiche, ma vanno vicini alla vittoria. Serve un intervento di Scrypts per ribaltare le sorti e consegnare la vittoria agli Out the Mud che connettono una spinebuster assistita per il conto di 3.

    Saranno quindi loro ad occupare il quarto posto alla tavolata dei campioni di coppia.

    Blair Davenport attacca Gigi Dolin nei camerini.

    Dijak e Thorpe camminano nel backstage.

    I Creed si uniscono alla tavolata del Don.

    Axiom e Bate parlano del loro imminente match negli spogliatoi ma ecco la sorpresa dietro l’angolo. Trick entra ed annuncia che il match è appena diventato un Fatal 4 way col suo inserimento.

    EDDY THORPE SCONFIGGE DIJAK VIA SCHIENAMENTO IN UNO STRAP MATCH
    I due sono legati al braccio con la cintura che subito gioca il suo ruolo come arma e come ostacolo. Dijak sale sulle corde, ma Thorpe tira la cintura e Dijak gli vola addosso permettendogli di colpirlo con un enziguri. Eddy sbaglia un corner boot ed espone la schiena da una prima cinturata, Dijak connette l’hard justice e poi usa la cintura per strozzare l’avversario.
    Gomitate di Eddy che prova la reazione, i due finiscono fuori ring ma Dijak si trova l’avversario in posizione per un’apron chokeslam!! Dijak porta Thorpe in zona pubblico dove siede la famiglia di Eddy e lo riempe di cinturate, vuole usare anche la sua di cintura ma non trova il bersaglio. Eddy reagisce e colpisce Dijak al volto con quella stessa cintura, poi si avvolge l’altra al braccio e connette un diving elbow drop …1…2…3…

    Dijak però ha l’ultima parola connettendo la Feast Your Eyes su Thorpe, poi lo appende a testa in giù dalle corde e si vendica con diverse cinturate al corpo. Servono gli arbitri per frenare la sua furia.

    Blair ruba le cuffie a Vic Joseph per un attimo per promettere a Gigi che ha avuto solo un assaggio, la prossima volta il suo attacco farà danni permanenti. Intanto Dani Palmer sale sul ring.

    Thea completa il suo cambio di look con nuova theme e nuovo attire ovviamente anche questo nero.

    THEA HAIL w/Jacy Jayne SCONFIGGE DANI PALMER VIA SOTTOMISSIONE
    Match corto ma che serve a solidificare la nuova Thea. Dani gioca sull’agilità e sulla flessibilità, ma dalla terza corda non arriva il classico “high reward” come si usa dire e Thea le si avvinghia addosso applicando la Kimura vincendo il match.

    Chase e Duke osservano dalla balconata piuttosto preoccupati.

    Trick va da Melo a festeggiare la grande serata che sta avendo ma non trova il supporto desiderato da Hayes in quanto troppo concentrato sulla firma del contratto con Dragunov.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! E’ iniziato come un triple threat match, ma ora è diventato un fatal 4 way. Chi vince affronta Dominik a No Mercy!!

    Vediamo Corbin allontanarsi dall’arena ma viene nuovamente attaccato ancora da Breakker.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE AXIOM, TYLER BATE & DRAGON LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDER FATAL 4 WAY MATCH
    L’ultimo arrivato è il primo bersaglio dei tre inizialmente scelti per il match. Dragon Lee fa strike con una suicide senton sugli avversari, prova la powerbomb su Trick ma non ci riesce. Trick applica una boston crab sul messicano, in contemporanea Bate applica anche una fujiwara armbar su Lee mentre Axiom salta sulla schiena a Trick applicando una rear naked choke. Tripla sottomissione!!
    Bate rompe il tetris umano, tutti riprendono a colpirsi ma Trick è quello che la spunta con un doppio flapjack su Bate e Axiom. Il supereroe si prende la scena poco dopo con una headscissor che manda Bate tra le braccia di Trick, clothesline su Williams che innesca un ddt su Bate …1…2…Dragon Lee ferma tutto. Serie di hesitation dropkick, Bate arriva col bouncing boi ma Lee se lo sistema per la Sit Down Powerbomb …1…2…NO!
    Trick cerca di liberare il ring, doppia Book End su Bate e Dragon Lee …1…2…prova un vertical suplex ma Bate lo rovescia in un ddt, big strong boi da una dimostrazione del suo nickname con un simultaneo giant swing su Axiom e airplane spin su Lee. Bouncing boi su Trick …1…2…Axiom arriva in corsa usando Bate come trampolino per una CANADIAN DESTROYER SU DRAGON LEE!!
    Caos generale, Axiom e Lee sono sulle corde … SUPER SPANISH FLY DELLO SPAGNOLO …1…2…NOOO! Lee si rialza e connette la Destino su Axiom, Trick lo rialza, testata del messicano, Trick accusa al colpo ma rimbalza sulle corde e cade su Axiom …1…2…3…

    Gli Out The Mud arrivano al ristorante e incontrano i restanti team. La situazione si scalda subito ma Tony chiama la Family al completo a tener tutti a bada e propone quindi un Fatal 4 Way Tag Team match a No Mercy per non dare a nessuno una scusante per non aver preso parte al match a causa di un parere contrario dei campioni. La proposta ovviamente viene accolta.

    Dom promette di distruggere Trick Williams a No Mercy come ha fatto con Dragon Lee a Raw. Proprio in quel momento viene attaccato dal messicano.

    Melo cammina nel backstage e viene raggiunto da Trick. Hayes si complimenta con lui e spera che dopo No Mercy siano entrambi campioni.

    Video misterioso su un nuovo lottatore. (dovrebbe trattarsi di Brian Pillman Jr).

    Dragunov e Hayes raggiungono il ring e si accomodano al tavolo. Il campione vorrebbe farla breve ma Ilja insinua che il suo comportamento sia dovuto ad una falsa sicurezza che tenta di mostrare ormai da settimane. A GAB è stato fortunato, ma non accadrà di nuovo e dovrebbe iniziare a trovare una risposta per quando lui mancherà il bersaglio perché succederà a No Mercy quando la sua dinastia cadrà e lo zar prenderà il potere.

    Hayes ribatte che il titolo è più grande di loro due, ma sa che lui è l’uomo giusto per questa responsabilità. Non è come gli altri che Ilja ha battuto e menziona anche Trick (capendo subito di aver esagerato), è sicuro che il russo possa essere un grande campione ma non migliore di lui. Entrambi firmano, ormai è tutto pronto per il match.

    Vic Joseph ci aggiorna che HBK ha aggiunto Dragon Lee come arbitro speciale a No Mercy nel match di Dirty Dom!!

    Andiamo nei parcheggi dove Bron e Corbin stanno continuando la loro guerra personale. I due tornano all’interno dell’arena e sfondano addirittura l’ufficio di HBK terminando la puntata nel caos generale.

    Mo Mercy è vicinissimo quindi il tempo per recuperare è poco. Grazie per la lettura come sempre, una piccola pausa e poi ci ritroveremo per il PLE. Da Captain Phenomenal 1 per ora è tutto. Un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 1 Ott 2023 - 15:56

    WWE Smackdown Report 29/09/2023 United States Championship Match
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso della Bloodline 💞.
    Heyman prende il microfono e ricorda a tutti quanto accaduto la scorsa settimana, il Wiseman aggiunge che Cena ha avuto problemi con il volo ed adesso non è qui.
    John non avrà nessun partner a Fastlane secondo Heyman.
    Jimmy prende il microfono da Heyman con le gestualità di Roman Reigns 💓 e comincia ad attaccare Styles prendendolo come esempio per chiunque volesse aiutare Cena.
    Arriva Karl Anderson alle splla ed attacca la Bloodline mettendola in fuga.

    SINGLES MATCH: KARL ANDERSON VS JIMMY USO
    Il match comincia dopo una pubblicità, Anderson riesce a mettere a segno una body slam e va sulla terza corda per poi essere distratto da Sikoa 💢 e pescato da una combinazione di Superkick e Uso Splash per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JIMMY USO

    Nel post match Anderson prova ad attaccare Jimmy disperatamente ma viene colpito dalla Samoan spike di Sikoa.

    Subito dopo è il momento del Grayson Waller Effect con ospite…Bobby Lashley.
    Waller propone se stesso e Theory come tag team per accompagnarlo, Lashley declina dicendo di conoscere bene Theory e aggiunge di essere deluso dagli Street Profits.
    Suona la musica dei Profits che giungono sul ring per un confronto con Bobby, Lashley esce dal ring e gli dice che devono dimostrare qualcosa.

    SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS CAMERON GRIMES
    Altro match molto breve con Grimes che nei primissimi minuti ha la meglio con dei calci ed un dropkick che manda Theory fuori ring.
    Ma è proprio li che Waller si avvicina a Grimes distraendolo e permettendo a Theory di lanciare Grimes contro il paletto per poi finirlo con la A-Town Down a centro ring.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

    Le telecamere ora vanno nel backstage dove Jimmy e Solo attaccano Ashante The Adonis dicendo che ora lui non sarà certamente il compagno di Cena.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR
    Il match comincia in modo lento e rispettoso tra i due, con fasi di lotta a terra nella quale i due finiscono per equivalersi.
    La prima accellerazione è di Escobar che butta Rey fuori ring e va a prenderlo con un suicide dive.
    Rey ha un comeback attaccando le gambe di Santos ma Escobar sembra averne di più e mette a segno prima una powerbomb poi un hurracarrana davvero ottima.
    I due ora sono sulla terza corda e Rey trova una top rope hurracarrana! 619 di Rey al secondo tentativo, frog splash…NO! Escobar si sposta, tentativo di roll up di rey ribaltato, un altro…serie di conti di due davvero al limite!
    Escobar vuole la phantom driver dopo un knee strike ma Rey la ribalta in un roll up 1…2….3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA CAMPIONE DEGLI STATI UNITI: REY MYSTERIO

    Dopo il match Escobar è davvero affranto, Rey si avvicina per consolarlo ma arrivano gli Street Profits ad attaccarli e fare piazza pulita.
    Lashley esce e si congratula con loro.

    La regia ora manda in onda un promo di Jade Carghill ed uno per il ritorno dei pretty deadly.

    SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS BAYLEY 💛
    Il match comincia con Charlotte che prende il microfono e dice a Bayley che dovrebbe darsi una svegliata visto che è una delle four horsewoman, lei è in cima mentre Bayley è diventata la porta cintura della campionessa.
    Il match comincia con un aggressività diversa da parte di Bayley che attacca con Rabbia Charlotte tirando fuori mosse che non vedavamo da un po' come la sunset flip powerbomb contro l’angolo.
    Charlotte però mentre subisce l’iniziativa di Bayley mette a segno una spear clamorosa!! 1…2…3.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Bayley la prende male e decide di attaccare Charlotte insieme alle Damage Ctrl…ma suona la musica di Asuka 💖 che arriva in salvo di Charlotte.
    Bayley prende il microfono e praticamente ingabbia Iyo Sky in un triple threat match a fastlane senza che la sua compagna lo volesse.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Cena fa il suo arrivo all’arena, esce sullo stage tra il tripudio del pubblico e dice al microfono che non ha un partner per Fastlane, potrebbe strappare ora il contratto ma non vuole, è disposto ad affrontare la Bloodline anche solo.
    Suona la musica di Jimmy Uso che arriva con Solo Sikoa, i duie salgono sul ring e attaccano Cena, lo portano fuori ring sul tavolo dei commentatori dove Sikoa vuole eseguire un Uso Splash dal paletto…MA SUONA LA MUSICA DI L.A. KNIGHT!! ⛨
    La Megastar giunge sul ring, fa piazza pulita e firma il contratto!

    Sarà L.A. Knight il compagno di Cena a Fastlane.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 4 Ott 2023 - 10:08

    WWE NXT NO MERCY 2023 REPORT
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n110

    Ci ritroviamo per una nuova gran serata: NXT NO MERCY!! Tutti i titoli sono in palio, c’è perfino un extreme rules match. Butch va alla conquista dell’Heritage Cup e Bron Breakker e Baron Corbin hanno già anticipato una battaglia senza quartiere. Captain Phenomenal 1 here, benvenuti a No Mercy …il report è NEXT!!…HERE WE GO!!

    PRE SHOW
    Megan Morant, Sam Roberts e Matt Camp sono gli host della serata.

    Viene introdotta la card della serata.

    Dragon Lee viene intervistato sul suo ruolo delicato di stasera. Il messicano risponde che la sua posizione è complicata, ma gli insegnamenti di Rey e la maschera che porta rappresentano i valori in cui crede e non vuole essere come Dom perciò si comporterà in maniera imparziale.

    Il panel parla della crescita di Trick Williams prevedendo grandi cose per lui ma forse non è ancora pronto stasera per diventare campione.

    Video che ricapitola la situazione intorno alla Heritage Cup.

    Il Meta Four arriva in arena. Noam Dar è sicuro di mantenere la coppa stretta tra le sue mani anche dopo stasera.

    Tyler Bate sarà il secondo di Butch stasera.

    Si passa a parlare del match per i titoli di coppia. Megan mette in discussione la scelta del match da parte dei campioni. Sam sostiene che il match sarà un’occasione per tutti i team in questione di raggiungere i propri obiettivi.

    Hayes e Trick arrivano in arena.

    Video sul rematch tra Ilja e Hayes.

    Trick e Melo parlano della serata che li attende. Entrambi sono fiduciosi sui propri match e sono convinti che dopo stasera saranno entrambi campioni.

    Sam e Matt parlano di quanto sia difficile sconfiggere Dragunov due volte. Hayes sembra indebolirsi ad ogni difesa mentre il russo è più forte che mai.

    Becky Lynch Vs Tiffany Stratton sarà il main event dello show.

    Becky viene data per favorita ma se Tiffany facesse l’upset allora la ragazza si consacrerebbe come il futuro della compagnia.

    Passiamo al match di questo kickoff.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE KELANI JORDAN VIA SCHIENAMENTO
    Match quasi a senso unico a favore di Blair. Kelani prova a reagire d’orgoglio e lo fa con una spinning cutter, imposta e connette la playmaker, la vecchia finisher di MVP e va vicina alla vittoria. Blair prova la falcon arrow, fallisce, Kelani risponde con una sleep hold ma Blair indietreggia fino a farla sbattere contro l’angolo. Top rope double foot stomp e poi falcon arrow …1…2…3…

    Gigi Dolin attacca Blair Davenport a fine match.

    Bron e Corbin apriranno il Main Show.

    Il preshow finisce qui e siamo pronti con la card principale.

    MAIN SHOW
    Iniziamo lo show con Corbin e Breakker. Nulla di concreto in palio, solo ego e la cima della catena alimentare che a volte contano più di un titolo.

    BARON CORBIN SCONFIGGE BRON BREAKKER VIA SCHIENAMENTO
    L’arbitro non fa suonare neanche la campanella che Breakker si getta su Corbin con una suicide senton. I due vanno a combattere tra il pubblico, Corbin sistema l’avversario sul tavolo di commento e prova una senton ma Bron si sposta all’ultimo secondo ed evita danni ben peggiori. Ora il match inizia ufficialmente, Bron sembra in controllo ma Corbin ristabilisce la parità subito con una diving clothesline.
    Corbin si carica Bron sulle spalle, Breakker esce e connette un double knee gutbuster, lo posiziona sulle corde, Baron prova a reagire ma subisce la frankensteiner. Bron si carica … GORILLA PRESS POWERSLAM A SEGNO …1…2…NOOO! Corbin non molla e anzi invita Bron a farsi avanti, riesce ad evitare la Recliner, Bron sembra prendere slancio per la spear ma Corbin piazza la Deep Six …1…2…non basta.
    I due sono parecchio stanchi ma Bron sembra avere qualcosa in più dell’avversario, lo butta fuori ring vicino al tavolo di commento, prende la rincorsa … MA FINISCE SCHIANTATO SUL TAVOLO DI COMMENTO DA PARTE DI CORBIN!! Bron si rialza come Taker e stende Corbin con la Spear!! Lo riporta sul ring pronto a chiudere … MA C’E MR STONE SULLA TERZA CORDA!! Stone fa una brutta fine ma la distrazione consente a Corbin di piazzare la End Of Days …1…2…3…

    Video su Gigi Dolin.

    Vediamo Tiffany e Becky arrivare in arena.

    Dragon Lee fa il suo ingresso. Primo match titolato in arrivo.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE DOMINIK MYSTERIO w/Dragon Lee as Special Guest Referee © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    La prima cosa che fa Dom è mettersi subito a litigare con Dragon Lee e questo va tutto a vantaggio dello sfidante. Il campione recupera giocando sporco ed esegue il senton atomico classico di Eddie …1…2…Trick abbozza una reazione ma finisce a terra quasi subito dopo una doppia clothesline con Dom, 619 di Dom alla schiena dell’avversario, superkick … Trick si sposta … E DOM COLPISCE DRAGON LEE!!
    Corner splash a vuoto di Dom, flying neckbreaker di Trick … arriva un secondo arbitro in colpevole ritardo e il conto si ferma ad 1. Trick ci crede … CYCLONE KICK …1…2…NOOOO! Inavvertitamente (sembra) Dom colpisce il secondo arbitro, cerca la frog splash ma non va a bersaglio, Trick schiena …1…2…3…ma l’arbitro non c’è allora va a svegliare Dragon Lee. Intanto Dom si arma della cintura, Trick evita il colpo e colpisce Dom con l’high knee …1…2…3…

    Trick conclude una settimana perfetta diventando campione, ora tocca ad Hayes difendere il suo titolo.

    Rivediamo la tavolata di Tony D e Stacks che ha portato al Fatal 4 Way di stasera.

    In un video registrato dopo lo show di settimana scorsa Gacy annuncia che lo Schism è morto ed ordina ad Ava di trovare la sua strada.

    Tiffany si prepara in camerino.

    THE FAMILY © (Tony D’Angelo & Stacks) SCONFIGGONO LOS LOTHARIOS, THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile & OUT THE MUD (Bronco Nima & Lucien Price) w/Scrypts VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Solo due team sono legali, gli altri aspettano sull’apron. Già da subito si vede che sarà difficile far mantenere le regole, i nuovi arrivati iniziano bene attaccando i fratelli Creed. Coi tag liberi i campioni si prendono la scena ma Tony sembra riscontrare un problema al ginocchio nel tentativo di liberarsi del team dei messicani. Il match continua ma Stacks ora è solo contro tutti … gory bomb – diamond dust combinati e poi running dropkick di Garza e Carrillo …1…2…
    Gli OTM si prendono il loro turno con Stacks, Nima e Price sembrano preparare una mossa a tre con Scrypts ma Ivy lo ferma prima. Tag per Brutus, il ragazzo va in Hulk mode e colpisce chiunque davanti a lui, ankle lock su Garza, superkick di Carrillo, arriva Julius che rifila suplex a tutti. Stacks prova ancora a dire la sua ma fatica, dalle retrovie però Tony torna sul ring e fa piazza pulita. Springboard crossbody di Carrillo ma Tony la trasforma in una spinebuster!!
    La situazione si fa caotica, tutti i team si colpiscono uno dopo l’altro, Brutus si lancia fuori ring con la Brutus Ball fuori ring sui messicani e Nima. Price rimane solo sul ring e subisce la Badaboom – Badabing dei campioni che conservano le cinture.

    Hayes e Trick festeggiano la vittoria di quest’ultimo progettando grandi feste e celebrazioni. Melo tuttavia ha ancora il suo ostacolo da superare.

    Vediamo Becky far “la spesa” di ogni genere di armi che con ogni probabilità userà nel suo match tra poco.

    Video recap sul Global Heritage Invitational.

    NOAM DAR © w/ Meta Four SCONFIGGE BUTCH w/Tyler Bate VIA SCHIENAMENTO PER 2-1 E RIMANE NXT HERITAGE CUP CHAMPION.
    Primo round di riscaldamento per gran parte dei tre minuti, Butch inizia a prendere il controllo negli ultimi secondi e come al suo solito Dar lo colpisce con lo spinning back elbow scorrettamente un secondo dopo la fine del round. Dar ne approfitta subito ma Butch risponde con un forearm, troplo corner enziguri e una ginocchiata al braccio sinistro di Supernova 11. 10 Beats of the Bodhran, marca Sheamus, Jakara e Lash distraggono l’arbitro e Bate permettendo a Mensah di colpire Butch.
    Nova Roller di Dar …1…2…3…Nel terzo round Butch risale la china e preme subito sul gas con un moonsault fuori ring su Dar. Ci riprova ma stavolta Dar lo prende al volo con un calcio, altro Nova Roller, Butch blocca e connette la Bitter End …1…2…3…Stavolta è Butch a partire forte, Dar cerca di sorprenderlo con diverse sottomissioni ma l’inglese gli pesta il braccio senza troppi fronzoli e si salva.
    Ci prova lui con una triangle choke e sembra che Dar sia svenuto ma il timer del 4°round suona e l’arbitro non gli concede la vittoria per KO. Chop di Butch che riprova la Bitter End, Dar ne esce e connette un altro spinning back elbow …1…2…Noam va sulle corde, Butch lo ferma e lo tira giù con un double underhook suplex …1…2…non basta. Arriviamo al 6 round, rebound german suplex di Butch con doppio pestone alle mani.
    Mensah interferisce nuovamente … NOVA ROLLER …1…2…NOOO! Bate si lancia su Mensah e Butch sfodera la Tyler Driver 97 …1…2…Butch non ci sta e tenta la Better End, Dar gli si avvinghia alla gamba per una knee bar, Butch rovescia ancora e c’è lo spezzadita … BITTER END …1…2…non basta ancora!! Arriva il Gallus che attacca Bate … ALL THE BEST FOR THE BELLS DI JOE COFFEY SU BUTCH. Troppe distrazioni a favore di Dar che schiena …1…2…3…

    Il prossimo evento sarà NXT Deadline il 9 Dicembre!! Inoltre lo speciale di Halloween Havoc si svolgerà per 2 settimane di fila.

    Video recap su Hayes e Dragunov.

    Siamo al rematch di Great American Bash. Melo cerca una vittoria netta contro lo zar, ma il russo è più determinato che mai a vincere finalmente il titolo. E’ una battaglia di volontà.

    Hayes e Dragunov camminano nel backstage.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE CARMELO HAYES © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT CHAMPION
    Ilja mette subito sotto il campione a suon di chop e big boot, Melo è stordito dall’inizio travolgente del russo e prova a reagire con la classica springboard clothesline ma Dragunov è un passo avanti e connette la Constantine Special. I minuti seguenti sono un monologo ancora del russo fino alla reazione d’orgoglio di Melo che riesce almeno a guadagnarsi una pausa colpendo l’avversario e poi collassando a terra insieme a lui.
    Il campione risale la china e riesce a trovare il russo impreparato davanti ad un enziguri, springboard ddt …1…2…va per la tilt a whirl facebuster, il russo lo sbatte a terra e inizia la serie di german suplex, Melo blocca il terzo con delle gomitate e riesce a connettere la facebuster …1…2…Ilja dimostra come sempre la sua non umana resistenza al dolore e torna alla carica con una violenta ginocchiata. Esegue una release powerbomb e prepara la Coast to Coast.
    Melo prova ad anticiparlo con la codebreaker ma lo zar assorbe il colpo e se lo sistema sulle spalle lanciandosi contro l’angolo con una Death Valley Driver, torna sulle corde e va a segno con la Coast to Coast …1…2…Il russo esegue un superplex e poi prepara la H-Bomb, codebreaker di Hayes, Ilja rimbalza sulle corde e trova lo stesso la H-Bomb …1…2…NOOO! Seconda H-Bomb stavolta dalle corde …1…2…NOOOOO!
    Dragunov chiama la Torpedo Moscow … SUPERKICK DI HAYES …1…2…I due sono stremati, Melo va per la Nothing But Net … MA ILJA LO PRENDE AL VOLO CON UN LARIAT!! Sale sulla terza … SUPER H-BOMB …1…2…3…Ilja c’è l’ha fatta ed è il nuovo campione.

    Stretta di mano cercata e voluta dal russo con Hayes prima di festeggiare col pubblico.

    Ci vengono presentate le partecipanti del Women’s Breakout Tournament: Jakara Jackson, Karmen Petrovic, Lola Vice, Jaida Parker, Izzi Dame, Dani Palmer, Kelani Jordan e Arianna Grace.

    Viene annunciato il match tra la Dolin e la Davenport insieme a Butch in coppia con Bate contro il Gallus per la prossima puntata di NXT.

    Tegan Nox è tra il pubblico e affronterà la vincente del Main Event a RAW.

    Ed è ora proprio del MAAAIN EVENT!! Titolo femminile in palio in un Extreme Rules Match!!

    BECKY LYNCH © SCONFIGGE TIFFANY STRATTON VIA SCHIENAMENTO IN UN EXTREME RULES MATCH E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Becky si presenta col carrello della spesa pieno di oggetti e subito la Stratton ne fa le spese. Dopo un giro tra il pubblico Tiffany trova una kendo stick e colpisce Becky allo stomaco fermandone l’ottimo inizio. La sfidante inizia a diventare creativa con le armi usando un piede di porco e una chiave inglese, Becky cerca di fermarla impostando la Dis-Arm-Her ma subisce un side slam …1…2…
    Tiffany sistema una sedia tra le corde ma è lei a finirci contro, bex-ploder della campionessa e poi missile dropkick. Becky apre un sacchetto dove ci sono bambole al posto delle più classiche puntine, Tiffany prova a lanciarci sopra l’irlandese ma ci finisce lei via reverse ddt …1…2…La sfidante evita un top rope double foot stomp e schianta Becky su un bidone con una spinebuster.
    Porta poi sul ring diverse sedie e prova una powerbomb, Becky la gira in un armbar ma Tiffany riesce a scivolare fuori ring portandosi Becky sulle spalle per poi schiantarla sui gradoni!! Tiffany va per il PME, Becky lo blocca solo per un attimo ma poi finisce fuori ring, la Stratton la insegue ma la Lynch l’abbranca e la lancia contro le barricate con un altro bex-ploder!! Per la gioia del pubblico viene sistemato il tavolo ma Becky sparisce dalla vista.
    Si è nascosta sotto il ring con un estintore ed acceca quindi la Stratton. Becky esce con la tipica mazza spinata di Cactus Jack, primo colpo, Tiffany evita il secondo e piazza la rolling senton fuori ring. Cartwheel elbow che va a sfondare le barriere in zona timekeeper, Becky la spinge contro il paletto e cerca la Manhandle slam sul tavolo di commento. Tiffany blocca e la sistema sull’altro tavolo (quello estratto da sotto al ring) E SI LANCIA SU DI LEI CON LA SWANTON BOMB!!
    Altra Swanton sul ring …1…2…no Becky c’è. Tiffany esagera cercando il moonsault fuori ring ed infatti non trova il bersaglio … MANHANDLE SLAM … lo stesso modo in cui Becky vinse il titolo …1…2…stavolta no. Tentativo di Dis-Arm-Her, Tiffany ne esce e connette la Rolling senton!! PRETTIEST MOONSAULT …. NO… BECKY SI SPOSTA … MANHANDLE SLAM SULLE SEDIE!!!…1…2…3…

    Becky difende la cintura in un grande match. Star making performance per Tiffany Stratton. Lo show termina con un Hayes affranto raggiungere Trick scusandosi per non aver mantenuto la promessa fatta. Trick lo consola e le immagini chiudono. No Mercy termina qui, grazie per la lettura e noi ci ritroviamo con NXT. Un saluto da Captain Phenomenal 1 …CIAO!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio 5 Ott 2023 - 15:23

    WWE Monday Night RAW Report 02/10/2023 – Rhea is Back!
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: a causa di problemi tecnici non dipendenti dalla nostra volontà vi lasciamo con il quick report di Monday Night RAW.

    RHEA RIPLEY 💜 È TORNATA
    La campionessa del mondo femminile Rhea Ripley è tornata a RAW per mettere le cose a posto nel Judgment Day. Ripley ha accusato Priest di non essere stato un leader durante la sua assenzae la matriarca del Judgment Day ha incolpato lo stesso Mr. Money In The Bank per l’infortunio di Balor della settimana scorsa e per aver abbandonato Dominik Mysterio durante una difesa fallita del titolo NXT North American durante il weekend a No Mercy. Uso ha interrotto Judgement Day, portando a una brutale aggressione a tre su uno da parte di Mysterio, Priest e l’aspirante membro JD McDonagh. Rhodes è venuto in soccorso a Uso, dopodiché Pearce ha annunciato Priest e Balor contro Uso e Rhodes a Fastlane.

    In seguito si è tenuto un meeting nel backstage del Judgement Day con McDonagh che ha suggerito un piano per separare Rhodes e Jey Uso: Priest lo ha dapprima interrotto ma dopo un intervento a suo favore di Rhea Ripley, anche Priest ha promesso di valutare l’idea proposta da JD.

    Più tardi durante la serata, Drew McIntyre ⚔ ha affrontato l’elefante nella stanza e cioè, il suo recente cambio di atteggiamento nei confronti degli altri wrestler della WWE. McIntyre ha provocato sottilmente Rhodes, chiedendo alla folla in diretta: “Di cosa volete parlare?”. McIntyre ha detto di non dover nulla a nessuno tranne che ai fan, ed è per questo che non ha aiutato altri superstar in difficoltà. McIntyre ha detto che il perdono di Rhodes a Uso per le passate trasgressioni di The Bloodline è un segno di debolezza. The Miz ha interrotto e ha attaccato McIntyre, portando a un match uno contro uno.

    McIntyre ha poi sconfitto The Miz per schienamento in un velocissimo match, dopo averlo colpito con un Claymore Kick.

    Cody Rhodes ha poi partecipato a un’intervista, durante la quale ha rivelato che lui e Jey Uso compariranno nel prossimo episodio di SmackDown per avere un ultimo confronto con il Judgment Day prima del loro match previsto a Fastlane.

    A seguire si è tenuta quella che doveva essere la firma del contratto per un incontro fra Gunther e Tommaso Ciampa lo stesso Sicilian Psycopath è riuscito a convincere Gunther a difendere il titolo intercontinentale nella stessa serata: è scoppiata poi una rissa con Ciampa che ha bloccato Gunther nella Sicilian Stretch.

    Nel main event è quindi avvenuto l’incontro valido per il titolo intercontinentale

    WWE Intercontinental Championship Match
    Gunther (c) ha sconfitto Ciampa per sottomissione dopo due powerbomb e una presa a ghigliottina. Gunther e Ciampa hanno offerto un match emozionante. Ciampa ha dato al campione tutto ciò che poteva gestire, lottando a un ritmo frenetico. Ciampa stava quasi sottomettendo Gunther con la Sicilian Stretch. Ciampa ha commesso un errore tattico, sopravvalutando la sua forza cercando di sollevare il campione, dando a Gunther lo spazio necessario per colpire una sequenza di fine match.

    Dopo il match, i membri di Imperium Giovani Vinci e Ludwig Kaiser hanno attaccato Ciampa mentre Gunther si dirigeva verso il backstage. Johnny Gargano, da tempo rivale e compagno di squadra di Ciampa nella coppia DIY, ha salvato Ciampa. Questa è stata la prima apparizione di Gargano dopo mesi di assenza dai programmi TV.

    Cos’altro è successo a WWE Raw?
    • Una rissa è scoppiata tra Ripley, Nia Jax, Shayna Baszler e Raquel Rodriguez all’inizio dello show
    • Imperium (Ludwig Kaiser e Giovanni Vinici) hanno sconfitto Alpha Academy (Chad Gable e Otis) per schienamento dopo che Kaiser ha colpito Otis alla testa con un enziguri.
    • Pearce ha rinviato il match per il titolo femminile NXT tra Tegan Nox e Becky Lynch a causa di un infortunio subito da Lynch a NXT No Mercy.
      Bronson Reed ha sconfitto Cedric Alexander per schienamento dopo averlo schiacciato con uno Tsunami splash
    • Xavier Woods ha sconfitto Ivar per schienamento dopo una Backwoods: Ivar ha attaccato Woods e Kofi Kinston dopo il match.
    • Shinsuke Nakamura ha attaccato Seth Rollins con una sedia d’acciaio fino a quando Rollins non è stato in grado di rispondere al conteggio di dieci, anticipando il loro match Last Man Standing a Fastlane.
    • Tegan Nox ha sconfitto Chelsea Green per schienamento dopo averla colpita con la Shiniest Wizard. Natalya 🍁 ha pareggiato le cose per Nox dopo l’interferenza di Piper Niven a favore di Green. In precedenza, Lynch aveva motivato Nox
    • Il nuovo campione nordamericano NXT Trick Williams si è presentato ai fan di Raw prima del suo rematch contro Mysterio nell’episodio di martedì di NXT. È stato confrontato da Mysterio, Ripley e McDonagh.

    L’appuntamento con RAW è per settimana prossima!
    Ciaooooo!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 7 Ott 2023 - 10:34

    WWE NXT REPORT 04/10/2023 – TRICK GOT TRICKED
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Neanche il tempo di metabolizzare quanto accaduto a No Mercy che è già subito ora di tornare ad NXT. Inizia il Women’s Breakout Tournament già stasera, Butch e Bate hanno un conto da sistemare col Gallus così come Gigi Dolin con Blair Davenport. Benvenuti ad NXT, io sono Captain Phenomenal 1, il report della puntata lo trovate … NEXT!! Andiamo quindi ad incominciare … HERE WE GO!!!

    Dopo gli highlight di No Mercy, Becky Lynch rimasta campionessa apre lo show salendo sul ring. La campionessa parla della sua vittoria dando credito alla sua avversaria per l’ottimo match disputato. Lyra interrompe l’irlandese confessando alla Lynch quanto sia stata d’ispirazione per la sua carriera e quanto ora desideri affrontarla, a sorpresa appare Indi Hartwell che è venuta a reclamare il titolo che non ha mai perso.

    Da tre diventano quattro con anche Roxanne Perez (parecchi boo per lei). Becky trova la soluzione più semplice per tutte: triple threat più tardi in serata, chi vince l’affronterà alla night 1 di Halloween Havoc.

    Il nuovo campione Trick Williams e l’ex campione Dom arrivano in arena.

    Il primo match vede la coppia Bate e Butch affrontare il Gallus, colpevoli di essere costati al Bruiserweight l’Heritage Cup.

    BRITISH STRONG STYLE (Butch & Tyler Bate ) SCONFIGGONO GALLUS (Mark Coffey & Wolfgang) w/Joe Coffey VIA SCHIENAMENTO
    Butch vuole subito lanciarsi su Joe ma il resto del Gallus ne approfitta subito per attaccare l’inglese che però riesce a reggere l’urto. Con il supporto di Bate la situazione cambia rapidamente e non serve neanche l’intervento di Joe da fuori ring, Butch rientra sul ring e colpisce gli scozzesi con un doppio running enziguri, knee drop al braccio di Mark e poi shining wizard.
    Butch si sbarazza anche di Joe, X-Plex su Mark, entra Bate che esegue l’airplane spin su Wolfgang e poi si lancia su di lui fuori ring. Doppio stomp alle mani di Mark da parte di Butch, roundhouse kick, nuovo tag per Bate e … DOUBLE TYLER DRIVER 97!!!…1…2…3…

    Joe sale sul ring e attacca i due inglesi aiutato dai suoi compagni del Gallus. Ci sono i rinforzi anche per il British Strong Style, dallo stage arriva Ridge Holland di gran carriera che mette in fuga gli scozzesi pareggiando ora gli schieramenti.

    Lyra Valkyria si scalda nel backstage.

    Uno sbarbato ed elegante Ilja Dragunov con la cintura in bella vista sulla spalla cammina nel backstage.

    Vediamo anche Roxanne Perez scaldarsi.

    Il nuovo NXT Champion sale sul ring ed è al settimo cielo per aver mantenuto la sua promessa di diventare campione. Hayes lo ha davvero spinto ogni oltre limite, ma lui è qui in piedi e ha tutta l’intenzione di trasformare il suo regno nella sua più grande sinfonia. Da campione ad un altro campione, anche Trick Williams sale sul ring a godersi per un po’ la festa ma poi ammette di dover ringraziare Ilja per il suo risultato.

    Dopo il match avuto ad Heatwave, Trick è cresciuto esponenzialmente ed è stato proprio il russo a fargli scoprire quanto poteva migliorare e per questo lo ringrazia. Hayes arriva e non è tanto contento delle parole spese dal suo amico verso il suo avversario visto che lui per primo ha sempre creduto in lui. Vincere il titolo è una cosa, mantenerlo è tutto un altro discorso specie quando deve affrontare un individuo infido come Dom.

    Dom arriva sulla rampa e esprime la sua volontà di riprendersi il titolo per far contenta Mami. Melo avverte l’amico che con Dom, il Judgment Day non è mai molto lontano e che per stasera è disposto a guardargli le spalle come facevano un tempo. Trick in un primo momento accetta ma Dom lo provoca insinuando che pure da campione Trick non si schiodi dall’ombra di Hayes. Williams non la può far passare liscia e annuncia che combatterà da solo il rematch.

    Ha vinto il titolo con le sue forze e lo deve difendere alla stessa maniera.

    Indi Hartwell torna ad NXT. Triple Threat femminile per stabilire una nuova n°1 contender al titolo di Becky che è comodamente seduta al tavolo di commento.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE INDI HARTWELL & ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDER TRIPLE THREAT MATCH
    Indi domina le prime fasi del match sfruttando la maggior forza fisica rispetto alle avversarie, vertical suplex su Lyra …1…2…arriva Roxanne che esegue una headscissor sulla Hartwell. Lyra blocca il dive della Perez, vorrebbe farlo lei ma Indi la blocca, suicide dive stavolta a segno di Roxy sull’irlandese e big boot di Indi sulla stessa Perez. Durante il break, Lyra cerca di riprendersi la scena, Indi la lancia all’angolo ma poi viene sorpresa da un diving crossbody di Roxanne.
    Corner uppercut su Indi, side russian leg sweep su Lyra …1…2…lo riprova anche su Indi ma entrambe vengono colpite da un missile dropkick dell’irlandese. Doppio running enziguri di Lyra, va sulle corde ma Indi la blocca per le gambe. Ne approfitta Roxanne con una super hurracanrana ma viene poi subito colpita da uno sliding forearm di Indi …1…2…Indi ci riprova ma Roxanne evita e trova la Pop Rox …1…2…KIANA JAMES TIRA ROXANNE FUORI RING!!
    Becky stende Kiana con un calcio, Lyra ha strada libera per il suo splash dalle corde …1…2…3…e si guadagna la title shot per Halloween Havoc.

    Compare Tegan Nox a ricordare a Lyra e soprattutto a Becky che lei è la prima della fila e forse potrebbe rovinare la sfida tutta irlandese.

    Melo incontro Bron Breakker nel backstage. Bron se la ride dicendo che sa come si senta ora. Un minuto dopo aver perso il titolo il pubblico lo aveva già dimenticato per Ilja e Trick non era lì a consolarlo subito dopo tornato nel backstage perché la verità è che è un’egoista. Melo lo blocca subito capendo dove voglia andare a parare però è chiaro come le parole di Bron abbiano reso l’ex champ pensieroso.

    Dragunov assiste al cambio delle placche nella cintura quando viene interrotto da Corbin. Baron si candida come primo sfidante e come colui che rovinerà il “destino” del nuovo campione. Ilja lo invita a provarci.

    GIGI DOLIN SCONFIGGE BLAIR DAVENPORT VIA SCHIENAMENTO
    Gigi attacca Blair durante la sua entrata, dopo qualche minuto di sofferenza però Blair connette un top rope double foot stomp sulla schiena dell’avversaria. Blair non riesce a capitalizzare a causa di un dragon screw della Dolin, la lotta si sposta fuori ring dove Blair cerca di usare una sedia ma si becca un roundhouse kick alla testa. La Dolin alza i giri con una STO e un buzzsaw kick …1…2…
    Gigi va a prendere la sedia con tutte le intenzioni di usarla, l’arbitro la blocca, Blair strappa la sedia e prova ad usarla lei. L’arbitro fa la stessa cosa ma stavolta Gigi è più svelta e blocca Balir in uno school girl …1…2…3…

    McKenzie intervista Kiana James sulle sue azioni di poco fa. Kiana dice che è stanca di vedere Roxanne trattata come la ragazzina prodigio di NXT, anche lei è stata nel Breakout Tournament ed è stata campionessa di coppia ma nessuno se lo ricorda. Allora McKenzie le chiede cosa pensa di fare se Roxanne volesse vendicarsi. La James se la ride dicendo che ha già un piano pronto per l’occasione, Roxanne può affrontarla se settimana prossima riuscirà a sopravvivere ad ASUKA 💖!!

    Vengono presentate le ragazze che parteciperanno al Breakout Tournament.

    KELANI JORDAN SCONFIGGE IZZI DAME VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S BREAKOUT TOURNAMENT MATCH (1st Round)
    Izzi ha forza e combatte con carattere, backbreaker violento da parte sua che mette Kelani in seria difficoltà. Kelani trova il modo di risalire la corrente e connette un diving crossbody, tenta la Playmaker, Izzi blocca e la colpisce con un big boot. Izzi riprova un backbreaker ma stavolta Kelani evita e connette un top rope split legged moonsault …1…2…3…

    Con l’aiuto della grafica vediamo un battibecco su Twitter tra Elektra Lopez, Lola Vice, Thea Hail e Jacy Jayne dove quest’ultima ha preso le difese della Hail.

    Chase e Hudson chiedono a Thea se possono essere a bordo ring per il loro match. Thea vorrebbe rifiutare ma Jacy le fa cambiare idea.

    JACY JAYNE & THEA HAIL w/Andre Chase & Duke Hudson SCONFIGGONO ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE VIA SOTTOMISSIONE
    Match che serve a consolidare la nuova Thea Hail. La ragazza parte bene ma poi subisce il lavoro combinato delle due latine, riesce a dare il tag comunque a Jacy che connette diverse clothesline, un calcio e un running neckbreaker sulla Vice. Lola reagisce con un backfist, entra la Lopez che sbaglia subito una diagonale e Jacy la stende con un discus foream.
    Thea chiede a gran voce il cambio e viene accontentata. Kimura lock e vittoria per loro.

    Vediamo Hayes uscire dall’arena. L’intervistatore gli chiede se seguirà il consiglio di Bron ma la sua risposta è no. Al contrario ha chiesto un match contro di lui ed ha avuto dei consigli veri da una persona che ha vissuto la sua stessa esperienza: John Cena. Ma c’è di più, John Cena sarà a NXT settimana prossima a guardagli le spalle!!

    Dominik fa il suo ingresso accompagnato da Mami per il MAAAAIN EVENT!!

    Altro grande news … anche CODY RHODES sarà ad NXT settimana prossima!!!

    DIRTY DOMINIK MYSTERIO w/Rhea Ripley 💜 SCONFIGGE TRICK WILLAMS © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Dom è più serio rispetto alle ultime uscite ma lo è anche Trick che subito lo spedisce fuori ring per una pausa di riflessione. Trick lo va a recuperare e lo chiude in una side headlock, la situazione inizia a farsi critica quando dallo stage arrivano anche Priest e Balor e subito Dom si libera dalla headlock con un back suplex. La presenza dei suoi compagni dà fiducia a Dom che connette il senton atomico e due dei tre amigos, al terzo finisce steso da un flying neckbreaker di Trick.
    Reazione del campione, leg lariat e flapjack, Dom blocca lo snap neckbreaker e colpisce Trick con un superkick ma viene poi preso al volo e steso con la Book End!! Rhea interferisce gettando la cintura verso Dom mentre distrae l’arbitro … DDT SULLA CINTURA DA PARTE DI DOM …1…2…NOOO! 619 … Frog splash … TRICK ALZA LE GINOCCHIA!! JUMPING KNEEE … ARRIVA McDONAGH … JUMPING KNEE ANCHE PER LUI!!
    Priest passa la valigetta a Dom, ma l’arbitro lo vede …intanto Balor colpisce Trick con la cintura da campione di coppia facendolo crollare a terra. FROG SPLASH DI DOM …1…2…3…Sono servite 5 persone per battere Trick e far tornare Dom campione.

    La puntata si chiude con un altro grande annuncio: Bron Breakker non sarà solo, al suo angolo ci sarà nientemeno che Paul Heyman che supporterà Breakker come risposta della Bloodline 💞 all’intromissione di Cena.

    Da Captain Phenomenal 1 ora è davvero tutto. Appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 9 Ott 2023 - 15:31

    WWE Smackdown Report 06/10/2023 Judgment Day on Smackdown
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso di L.A. Knight ed il tripudio della folla.
    Appena Knight prende il microfono viene interrotto da Paul Heyman che è accompagnato da Jimmy e Solo 💢.
    Heyman dice a Knight che rispetta il successo che sta avendo, probabilmente sarà la prossima star della WWE. Ma facendo cosi sta mettendoa rischio il suo futuro.
    Jimmy prende la parola e dice a Knight che a Fastlane non ci arriverà, la Bloodline si avvicina al ring, ma suona la musica di Cena che arriva di corsa sul ring e mette in fuga la Bloodline.
    Knight prende il microfono e dice che si stanno mettendo in fuga perchè non hanno il permesso del capo e che vuole Jimmy Uso nel main event 1vs1, Jimmy accetta contro il volere di Heyman.

    TAG TEAM MATCH: ASUKA 💖 E CHARLOTTE FLAIR 👑 VS DAMAGE CTRL
    Iyo e Charlotte aprono le danze, la Queen ha la meglio nelle fasi iniziali mettendo a segno una body slamed un big boot.
    Asuka prende il cambio e lei fa più fatica con la Sky, subisce uno sho-te un missile dropkick finchè Bayley 💛 cerca di interferire ma questo porta ad un crossbody di Charlotte altissimo.
    Charlotte prende il tag, serie di chop su Bayley, poco dopo le quattro sono tutte sul paletto ed una tower of doom viene eseguita con Bayley in cima a prendere il superplex.
    Nelle fasi finali Charlotte colpisceper sbaglio con un big boot Asuka, ma spinge Bayley contro Iyo Sky per poi sorprenderla con una natural selection 1..2…3!!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA 💖 E CHARLOTTE FLAIR 👑

    Dopo il match le telecamere vanno nel backstage dove Heyman sta rimproverando Jimmy che dice che Reigns 💓 non è qui e che quindi le decisioni le prende lui, non puoi prendere le decisioni se non sei presente.
    Ma mentre rientrano nello spogliatoio lo trovano aperto e all’interno vedono il judgment Day, Rhea 💜 dice a tutti che lei ed Heyman devono parlare e che tutti devono uscire.

    SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS BOBBY LASHLEY
    Nelle prime fasi del match Bobby controlla completamente Rey, portandolo all’angolo per poi colpirlo con delle shoulder block e poi con un paio di lunghe Bear Hug.
    Rey trova il comeback con una serie di calci al ginocchio, ed una dominator ribaltata in DDT.
    Rey mette a segno la 619, sale sulla corda ma Montez Ford sale sull’apron distraendolo, l’LWO attacca i Profits, è chaos.
    Rey si lancia fuori ring su tutti ma una volta che rientra viene travolto da una spear feroce di Lashley per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BOBBY LASHLEY

    Le telecamere ora tornano nello spogliatoio della Bloodline 💞 dove Rhea ed Heyman stanno parlando ed i due sembrano trovare un accordo, Heyman dice che deve chiamare Roman Reigns…ma Rhea gli dice che non ha bisogno di farlo e di riconoscerla come Tribal Chief.
    Heyman esita, non lo fa, ma Rhea gli fa capire che se non vogliono una guerra devono accettare queste condizioni (che non abbiamo sentito).
    Heyman esce a chiamare Roman con il permesso di Rhea.

    SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS DRAGON LEE
    Il match comincia con Dragon Lee che mette a segno delle manovre sensazionali, prima una springboard hurracarrana, poi uno springboard dropkick e Theory non riesce a trovare risposta.
    Suona però la musica di Waller che distrae Lee che viene colpito dal rolling dropkick di Theory.
    Da qui in avanti è un assolo di Theory con Waller che interviene ogni volta che Dragon Lee tenta di reagire. Theory mette a segno un paio di backbreaker ed una pump handle powerbomb particolarissima per il conto di 2.
    Dragon dopo più minuti trova una reazione con una powerbomb pazzesca ed un suicide dive fuori ring che colpisce anche Waller, ma Waller colpisce nuovamente Lee…sembra finita!
    Theory mette in spalla Dragon Lee per la A-Town Down ma arriva Grimes ad attaccare Waller, roll up di Lee 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE

    Ora nel bacsktage Rey Mysterio va da Escobar e gli dice che gli altri sono fuori gioco e siamo rimasti in 2.
    Escobar risponde che il match è domani e non hanno tempo…ma Rey dice che deve fare una telefonata.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS JIMMY USO
    Il match comincia con Knight che ha la meglio su Jimmy con dei pugni, calci all’angolo, una powerslam ed una side slam.
    Jimmy reagisce con un enziguri kick seguito da un superkick fuori ring.
    Dopo un break pubblicitario L.A. Knight mette a segno lo Yeah Elbow, ma arriva Sikoa alle spalle ad attaccarlo e scatta la squalifica!
    VINCITORE DEL MATCH VIA DQ: L.A. KNIGHT

    La Bloodline ora comincia ad attaccare Knight ma arriva Cena che sembra metterli in fuga…ma suona la musica del Judgment Day!!
    Rhea ed Heyman si stringono la mano e Heyman dice che l’affare è stato autorizzato dal Tribal Chief!
    La Bloodline ed il Judgment Day accerchiano Cena e L.A.Knight, ma suona la musica di Jey Uso e subito dopo quella di Cody Rhodes, scoppia la rissa!
    Il team Cena (lo chiameremo cosi per l’occasione) ha la meglio e sbarazza gli avversari, a restare nel ring a subire tutte le finisher resta JD Mcdonagh!

    La puntata termina con i face che esultano a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 9 Ott 2023 - 15:44

    WWE Fastlane 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_fa12

    La WWE torna in scena con il suo nono Premium Live Event dell’anno: Fastlane. Solo cinque match annunciati per l’evento: il Judgment Day difende gli Undisputed WWE Tag Team Titles dall’assalto di Cody Rhodes & Jey Uso, Bobby Lashley e gli Street Profits affrontano il Latino World Order, Charlotte Flair e Asuka sono entrambe a caccia del WWE Women’s Championship di Iyo Sky, John Cena e LA Knight se la vedono con la Bloodline e Seth Rollins mette in palio il suo World Heavyweight Championship contro la sua nemesi Shinsuke Nakamura in un Last Standing match. Vediamo com’è andata.

    Undisputed WWE Tag Team Championship match:
    The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest) © vs Cody Rhodes & Jey Uso

    Il match è controllato inizialmente da Rhodes e Jey che dimostrano di avere una certa chimica, mentre la fase centrale è dominata dal Judgment Day, complice un infortunio al collo di Rhodes. I face cercano di riprendersi la scena e arrivano gli altri membri del Judgment Day. A causa di un intervento sbagliato di JD McDonagh, però, che colpisce Priest con la valigetta, Rhodes riesce a connettere una Cross Rhodes sul tavolo di commento su quest’ultimo mettendolo fuori gioco. Jey e Cody si ritrovano in due su Balor che dopo una Cody Cutter e un Samoan Splash è costretto a capitolare, consegnando i titoli a Jey e Cody.

    6-man Tag Team match:
    Latino World Order (Rey Mysterio & Santos Escobar) w/Zelina Vega vs Bobby Lashley & The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)

    Il match comincia come un Handicap match. Escobar riesce a conquistare il controllo nella prima fase ma poi la minoranza numerica inizia a farsi sentire. Mysterio entra nella contesa mentre Escobar viene messo KO da un infortunio al ginocchio. Mysterio resta in una situazione di 3 vs 1 per lungo tempo, finché in qualche modo non si guadagna un break. A quel punto arriva il rientrante Carlito 🍎 per fare team con Mysterio ed Escobar, che si prende il tag. Carlito ribalta le sorti della contesa e, dopo un paio di assist di Mysterio ed Escobar, connette il Back Cracker su Ford e porta alla vittoria l’LWO.

    WWE Women’s Championship Triple Threat match:
    Iyo Sky © vs Asuka 💖 vs Charlotte Flair
    👑
    Iyo Sky si dirige al ring da sola, come aveva comunicato alle sue compagne del Damage CTRL, convinta di avere una strategia. Il match comincia e Asuka cerca di mettere fuori gioco Charlotte immediatamente col mist, ma Charlotte tornerà poi nella contesa. Il match vede continui ribaltamenti di fronte, con la campionessa che lascia le due sfidanti vedersela tra loro per poi provare a portare a casa il match con assalti improvvisi. Bayley 💛 arriva comunque a bordoring dopo che Iyo viene messa KO e la fa rinvenire. È poi determinante nel distrarre l’arbitro mentre Charlotte Flair fa cedere Asuka alla Figure Eight, permettendo a Iyo di connettere l’Over The Moonsault su Charlotte e mantenere così il titolo.

    Tag Team match:
    John Cena & LA Knight ⛨ vs The Bloodline 💞 (Jimmy Uso & Solo Sikoa 💢) w/Paul Heyman

    Pat McAfee si accomoda al tavolo di commento per questo match insieme a Michael Cole e Corey Graves. Per tre quarti della contesa John Cena le prende dalla Bloodline, nemmeno una Attitude Adjustment tirata fuori dal cilindro è sufficiente per far entrare LA Knight. Riesce a farlo entrare poco dopo però, alzando le ginocchia dopo uno Splash di Sikoa. Knight riprende il controllo del match per un po’, la Bloodline oppone resistenza ma un Superplex dal paletto di Knight, il 5-Knuckle Shuffle e il Blunt Force Trauma su Jimmy Uso permettono a Cena e Knight di portare a casa il match.

    In un segmento backstage Damian Priest sembra voler incassare a tutti i costi la sua valigetta stasera, con i suoi compagni del Judgment Day che cercano di dissuaderlo. Arriva Rhea Ripley 💜 che fa ragionare Priest, dicendogli che non è in condizione di incassare, e si fa consegnare la valigetta per evitare che Priest faccia sciocchezze.

    World Heavyweight Championship Last Man Standing match:
    Seth Rollins © vs Shinsuke Nakamura

    Così come a Payback, la protagonista del match è sempre la schiena infortunata di Seth Rollins. Tuttavia stavolta il match è molto più equilibrato. I due usano diverse armi e combattono in giro per l’arena. Nakamura riesce quasi a ottenere la vittoria con un Low Blow che gli permette di schiantare Rollins giù da una balaustra. I due tornano a lottare a bordoring e Nakamura usa il red mist su Rollins per schiantarlo sul tavolo di commento, ma Rollins si rifiuta di arrendersi. Nemmeno una Kinshasa in un tavolo permette a Nakamura di ottenere la vittoria. Alla fine la combinazione di Pedigree, Stomp e Falcon Arrow in un tavolo permette al campione di conservare il titolo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 13 Ott 2023 - 15:49

    WWE Raw Report 09/10/2023 – Sfida tra amici
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Vediamo come le ripercussioni di Fastlane impatteranno sullo show rosso.

    La puntata comincia con un recap di Fastlane.

    Poi siamo già dentro al CHI Health Center di Omaha, NE e ci arriva il saluto di Michael Cole e Wade Barrett dal tavolo di commento con l’ingresso di Seth Rollins. Rollins dice che l’adrenalina è unacosa incredibile: ci sono stati momenti nel match in cui non pensava di potersi rialzare o di poter tenere giù Nakamura ma poi l’ha fatto e si è sentito in cima al mondo. Poi è tornano nel backstage e il dolore alla schiena l’ha riportato alla realtà. È ancora il Campione del Mondo ed il più grande onore della sua carriera. Dice che resterà un Campione combattente anche se forse potrà avere qualche lunedì libero e poi riprende a far cantare la gente.
    Drew McIntyre fa il suo ingresso. Saluta Rollins entrando sul ring e si posiziona davanti a lui senza dire una parola. Rollins dice che non pensa che McIntyre sia lì per festeggiare con lui. Crede che voglia un match per il Titolo e lo scozzese annuisce. Rollins dice che gli piacerebbe la serata libera ma non importa se non è al 100%: lotterà, va a prepararsi nel backstage. McIntyre dice che potrebbe esuccedere di tutto ma non vuole approfittarne, vuole affrontarlo quando è il più vicino possibile al massimo quindi non stasera ma a Crown Jewel.
    La cosa è settata, Rollins dice a McIntyre di restare a festeggiare ma McIntyre dice che ha da fare nel backstage, ma di bere una birra alla sua. Rollins resta con la gente che canta. Damian Priest attacca Rollins alle spalle e inzia a colpirlo. Poi chiama fuori Dominik Mysterio, che non si sa bene perché ha la valigetta di Priest e non si sa bene perché si fermi al cenno di McIntyre per spiegargli che sta andando a portare la valigetta a Priest. McIntyre lo blocca e poi gli rifila una testata e lancia via la valigetta contro il Titantron. Rollins intanto sul ring reagisce a Priest e lo scaglia fuori ring.

    Kofi Kingston è con Xavier Woods e subito dopo vediamo Ivar prepararsi per il Viking Rules Match.

    VIKING RULES MATCH: IVAR VS KOFI KINGSTON
    Le Viking Rules evidentemente prevedono che in singolo ci siano gli scudi di legno attorno al ring ma non la prua del drakkar come l’ultima volta. Come l’ultima volta che si sono scontrati i due, però, il match è davvero molto bello e divertente. Si limita sulla brutalità, nonostante le regole, offrendo un grande spettacolo. Ivar e Kingston danno fondo al proprio arsenale. L’unica cosa che stona è forse l’uso dello Spinning Wheel Kick di Ivar, che non aiuta a capire se sia una finisher o no. Notevole lo spot di Kingston che tira Ivar per la barba per mandarlo a schiantarsi su un tavolo piazzato fuori ring. Arrivano le interferenze di Valhalla e Woods che vengono poi neutralizzate. Ivar riesce a schiantare con una Slam Kingston su un tavolo appoggiato all’angolo. Va per il Moonsault e conquista la vittoria.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: IVAR

    Byron Saxton è in zona interviste con Nakamura e gli chiede cosa pensi della sua prestazione di Fastlane. Nakamura non risponde. Saxton prova a chiedergli quali siano gli obiettivi futuri ma arriva Ricochet che lo attacca. Essendo Ricochet face, Adam Pearce altri arrivano subito a separarli.

    Nel backstage Priest sta appendendo letteralmente al muro JD McDonagh per il collo. Finn Balor, Rhea Ripley 💜 e Mysterio arrivano a fermarlo. Balor zittisce McDonagh dicendo che ha fatto abbastanza danni per il momento. Priest chiede dove fossero e Ripley risponde che hanno ottenuto un rematch per i Titoli di Coppia e poi dice che McDonagh affronterà Drew McIntyre. Priest minaccia McDonagh e poi gli dice di sparire.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS NIA JAX
    Incontro su cui c’è francamente poco da dire. Rodriguez si limita a prenderle per quasi tutto il tempo e poi abbozzare minime controffensive. Il resto è Jax che in sostanza gira per il ring e tira pugni e calci. Ennessima offensiva, con una Powerbomb atterra Nia Jax e poi arriva Rhea Ripley.
    VINCITRICE: NESSUNA PER DOPPIA SQUALIFICA

    Ripley butta Rodriguez fuori ring e poi attacca Jax, mettendola al tappeto con un Roundhouse Kick. Rodriguez torna a farsi sotto e Ripley le rifila una testata. Mentre The Nightmare è presa da Rodriguez, arriva anche Shayna Baszler e si avventa su Jax. Ripley la tira via e dice che è la sua preda: la spinge da parte ma Baszler la prende con un German Suplex e poi con una Running Knee la mette al tappeto. Nel frattempo Jax è scappata verso lo stage.

    Rollins trova McIntyre nel backstage e dice che Pearce ha reso il match per Crown Jewel ufficiale. Poi gli chiede che problema abbia. Prima se ne frega se Priest lo attacca, però ferma l’incasso come fosse un eroe. McIntyre dice che non sta facendo nessun gioco. Ha già detto che si preoccuperà solo dei propri problemi e se Priest gli leva il Titolo non gli interessa ma se la situazione poi deve trasformarsi come a SD, dove va avanti da tre anni, sempre in inferiorità numerica, allora preferisce evitare. Rollins gli dice di non preoccuparsi del JD: non possono togliergli il Titolo e non può farcela nemmeno lui.

    Cody Rhodes e Jey Uso arrivano all’arena.

    Jackie Redmond ferma Baszler nel backstage e le chieda cosa sta succedendo. Baszler dice che lei è la più cattiva e nessuno può attaccarla sul suo ring o ne paga le conseguenze.

    Michael Cole chiama fuori Jey Uso e Cody Rhodes per la sua intervista settimanale. Cole chiede come si sentano e Uso dice che è elettrizzato: è un 2 volte Undisputed Tag Team Champion. Cole diche che in meno di due mesi dalla scelta di portarlo a Raw sono diventati Campioni insieme ma come avrà effetto questa gigantesca responsabilità di fronte al pubblico più importante del mondo sul finire la storia. Difendere i Titoli lo distrarrà dal vincere il Titolo Mondiale o non ci proverà più perché ha paura di deludere qualcuno? Rhodes aggira la domanda ma Cole incalza e ribadisce la domanda.
    Prima che Rhodes possa rispondere, arrivano Sami Zayn e Keivn Owens (per errore, credo, parte la theme song di Zayn nel periodo da heel). Zayn ci scherza, dicendo che era un po’ che non la sentiva. Poi dice che anche lu iha una storia da finire. I Titoli erano alla vita degli Usos, loro glieli hanno tolti e poi è arrivato il JD: parliamo di questa storia ora. Si congratula con loro per la vittoria ma ha emozioni miste: quei Titoli appartengono a loro. Owens dice che non ha emozioni miste di sorta: non è felice di vederli coi Titoli. Non importa quanto abbiano lavorato duro per vincerli, li rivuole. Li sfiderebbe, ma non pensa che accetterebbero. Jey Uso non saprebbe rialzarsi dal perderli, di nuovo, contro di loro. Rhode dice che si sbaglia: accettano e sono pronti a difenderli stasera stessa.

    Siamo nel backstage dove Otis sta rifilando delle Chop a Chad Gable. Gable dice che gli serve per essere nelle condizioni migliori. Bronson Reed arriva e dice che non vincerà il Titolo IC perché ha già battuto sia lui che Otis e stasera diventerà lui il #1 Contender.

    Ricochet fa il suo ingresso per il Triple Threat per il posto di #1 Contender all’IC Title e viene attaccato da Nakamura. Ovviamente, essendo Nakamura heel, ha il tempo di malmenare Ricochet e rifilargli una GTS prima che intervengano a separarli.

    Dopo la pausa ci viene confermato che nel main event ci saranno i Titoli di Coppia in palio.

    TRIPLE THREAT MATCH: RICOCHET VS BRONSON REED VS CHAD GABLE
    Match dal ritmo indiavolato e piuttosto divertente. I tre si esibiscono in begli spot, anche combinati, raccontando bene la loro storia. C’è spazio per emergere bene per tutti, forse si ricorre un po’ troppo all’eliminare dal ring Reed per i momenti tra Ricochet e Gable ma per il resto l’incontro fila bene. Nel finale Ricochet viene lanciato da un German Superplex da Gable ma atterra in piedi; la gamba cede però e Gable lo colpisce con la Chaos Theory. Reed interviene sul pin sollevando Ricochet e piantandolo su Gable per poi chiudere con la Tsunami su Ricochet. L’australiano è il prossimo sfidante di Gunther, la prossima settimana.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Redmond intercetta Becky Lynch per chiederle del match di stasera con Tegan Nox. Lynch dice che non è al 100% ma quando lotti sempre non lo sei mai. Stasera è la più grande occasione della carriera di Nox e proverà di tutto per vincere. Arriva Xia Li e chiede quando sarà il suo turno. Lynch dice che non è una difficile da trovare.

    SINGLE MATCH: JD MCDONAGH (W/DOMINIK MYSTERIO) VS DREW MCINTYRE ⚔
    Incontro abbastanza frettoloso. McIntyre domina il grosso dell’incontro. Poi McDonagh riesce a portare a casa qualche mossa con le interferenze di Mysterio e le scorrettezze ma dura abbastanza poco. Mysterio cerca di trascinare lo Scottish Warrior fuori dal ring, questi lo calcia via lo manda a sbattere contro il tavolo di commento, McDonagh si distrae e incassa Future Shock DDT e Claymore.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Priest e Ripley stanno guardando il tutto, rigorosamente di tre quarti, da uno schermo. Priest, anche se il microfono viene acceso tardi, dice che deve occuparsi della cosa. Ripley gli dice che prima che faccia qualsiasi cosa, ha un’idea. Si fidi di lei.

    Rivediamo la sconfitta di Tommaso Ciampa della scorsa settimana, con il ritorno di Johnny Gargano. Barrett ha registrato un’intervista con Ciampa e Gargano. Barrett chiede se siano tornati insieme. Ciampa scherza e poi dice che i DIY sono una creazione del pubblico, più grande di loro e non se ne sono mai andati. Gargano dice che era a San José e non ha potuto trattenersi quando ha visto l’Imperium assaltare Ciampa. Il resto viene interrotto dall’arrivo dell’Imperium che attacca i due e li lascia a terra.

    Video package su Tegan Nox. Nox è poi con Redmond in Gorilla Position. Redmond le chiede come si sia preparata. Nox dice che stasera mostrerà la migliore versione di sé e non è solo per il Titolo, per mostrare al mondo chi è lei. Arriva Natalya e, quando le accendono il microfono, si sente che dice di essere orgogliosa di lei e vuole che mostri a Lynch di che pasta è fatta.

    Ricochet è nel backstage è urla alla ricerca di Nakamura. Pearce arriva e dice che sa che sta cercando Nakamura (ma dai). L’ha fatto scortare fuori dall’edificio perché ne ha abbastanza e la prossima settimana si affronteranno in un Falls Count Anywhere. Ricochet è soddisfatto.

    WWE NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: TEGAN NOX VS BECKY LYNCH (C)

    Prima parte old school, seconda parte ben equilibrata dove viene raccontato con contesto il vantaggio di Lynch ma la bravura di Nox, anche ad approfittare del fatto che Lynch non sia al 100%. Insomma l’incontra fa molto bene quello che promettere: mettere in mostra le capacità della gallese. Nox va anche ragionevolmente vicina alla vittoria. Il match finisce con Lynch che prova la Man-Handle, Nox rovescia in un Crucifix, Lyunch prova la Dis-Arm-Her ma Nox va con una culla che ancora l’irlandese rovescia nella Dis-Arm-Her vincente. Senza troppe sorprese, davvero un match di fattura superiore. Stretta di mano sportiva alla fine.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA CAMPIONESSA: BECKY LYNCH

    Candice LaRae e Indi Hartwell sono da Pearce che dice che Gargano non è infortunato gravemente e sta attendendo notizie su Ciampa. Ripley arriva le caccia e dice che vuole rimettere in riga la sua divisione e intima a Pearce di darle un match con Baszler per la prossima settimana.

    Natalya 🍁 raggiunge Nox nel backstage e le dice che è stata molto brava ma Nox è frustrata per la sconfitta. Si uniscono Katana Chance e Kayden Carter a rincuorarla. Arrivano Chelsea Green e Pipen Niven, con la prima che invece prende in giro Nox per la sconfitta. Green poi dice a Natalya di non interferire più nei suoi affari o se ne pentirà. Niven dice che altrimenti dovrà vedersela con lei. Lei e Nattie si sfidano per la prossima settimana.

    Sempre nel backstage, McIntyre raggiunge Uso. Proseguono i problemi coi microfoni ma sentiamo McIntyre che non se la beve e sa che Uso presto mostrerà chi è davvero. Uso dice che se ci tiene, ha 5 minuti da dedicargli. Zayn passa e cerca di portare la calma e McIntyre se ne va.

    Uso dice che apprezza che gli ha sempre creduto ma stasera si fa sul serio. Zayn dice di non preoccuparsi, non si tratterà.

    Videopromo decisamente oltre ai limiti del credibile su Ludwig Kaiser.

    UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 VS JEY USO & CODY RHODES (C)

    Il match è decisamente di quelli da recuperare. I quattro sono bravissimi a mettere nell’andamento dell’incontro – che non va certamente a livelli trascendentali – sfaccettature e dettagli di come si trovino i personaggio l’uno nei confronti dell’altro. Spot molto belli, fluidità del match eccezionale, di 3 su 4 di loro sapevamo già che la chimia era massima e Rhodes ha il merito di mischiarsi piuttosto bene. Anche senza team heel, non mancano gli isolamenti e gli hot tag con il segmento finale lasciato ad una sorta di confronto risolutore tra i due più ai ferri corti: Uso e Owens.I due vanno vicino a vincere entrambi, poi i Campioni si liberano di Zayn con un Superkick e una CrossRhodes e poi rifilano un doppio Superkick e la 1D/Cody Cutter a Owens per tenersi le Cinture. Match che merita la standing ovation finale.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: JEY USO & CODY RHODES

    Dopo i festeggiamenti, Rhodes insiste per la stretta di mano con Zayn che alla fine accetta. I due la offrono anche a Owens che la stringe a Rhodes e poi la stringe anche a Uso con tanto di abbraccio. Gli sconfitt alzano il polso ai vincitori.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 13 Ott 2023 - 15:57

    WWE NXT REPORT 11/10/2023 – ALL STAR NXT
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    E’ un NXT ALL STAR quello che ci attende stasera!! Cody, John Cena, Asuka, Paul Heyman saranno tutti presenti stasera ad Orlando impegnati in una qualche maniera. Il Gallus continua la sua rivalità con Bate e Butch mentre Hayes e Bron Breakker la rinnovano. Il Breakout Tournament femminile prosegue e ci saranno sicuramente altre sorprese. Benvenuti da Captain Phenomenal 1, il report è in arrivo … NEXT!!…Andiamo ad incominciare … HERE WE GO!!

    Cody apre la puntata accolto da un’autentica ovazione da parte del pubblico. Rhodes rivela subito che non ha un solo annuncio ma diversi. Il primo è che ci sarà anche un Breakout Tournament maschile una volta finito quello femminile, tornerà anche il Dusty Rhodes Classic e infine stasera HBK lo ha reso lo special guest General Manager della puntata!! Ilja Dragunov arriva a fare gli onori di casa ed elogia Cody come esempio da seguire per riuscire a migliorare NXT.
    A rovinare la festa ci pensano invece Dominik e Rhea, il campione nordamericano invita il russo a mettere in palio la sua cintura stasera per provare di essere veramente il condottiero che pensa. Cody rende il match ufficiale ma aggiunge che ci sarà un arbitro speciale per evitare le solite interferenze del Judgment Day. Ma l’arbitro non sarà lui stesso, sarà L.A KNIGHT …. YEEEEAH!!!

    Vediamo Cena arrivare in arena.

    Iniziamo col primo match. I grandi nomi continuano ad arrivare, stavolta è il turno di Asuka che andrà a mettere la prova The Prodigy e non finisce ancora qui, arriva anche Shotzi che si accomoda al tavolo di commento!!

    ASUKA 💖 SCONFIGGE ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO
    Shotzi annuncia che lei è Scarlett saranno le hosts della night 1 di Halloween Havoc. Intanto sul ring Roxy cerca di non farsi intimidire dalla giapponese ma con Asuka non è la più facile delle missioni. Side Russian leg sweep di Roxanne che connette il suicide dive e poi un crossbody …1…2…Asuka imposta l’Asuka Lock, Roxanne cerca di tenerla a terra ma la giapponese capisce il piano. Combo di calci, backfist, roundhouse kick ben piazzato …1…2…3….

    Roxanne si guadagna il rispetto di Asuka che si allontana soddisfatta. Tuttavia Kiana James è sul ring pronta ad approfittare di una Perez vulnerabile ma ci pensa Shotzi a scacciarla via.

    Vediamo l’arrivo di Paul Heyman in arena.

    Il Gallus, Bate e I Brutes si caricano per il Pub Rules Match.

    BRAWLING BRUTES (Butch & Ridge Holland) & TYLER BATE SCONFIGGONO GALLUS (Joe Coffey, Mark Coffey & Wolfgang) VIA SCHIENAMENTO IN UN PUB RULES MATCH
    Match caotico e divertente visto il set up di rissa da bar. I face iniziano bene ma Butch sembra avere un problema alla gamba dopo un moonsault andato a vuoto e gli scozzesi ne approfittano per schiantarlo su un tavolo. Holland arriva al salvataggio con una botte su cui ci schianta sopra Mark con una spinebuster ma finisce anche lui accerchiato tre contro 1. Butch suona la carica per i face che reagiscono in grande stile con un triplo ten beats of the bodhran.
    Bouncing Boi di Bate su Mark che innesca un bridging german suplex di Butch …1…2…Diving european uppercut di Bate su Joe, no, l’inglese viene preso al volo e steso da un altro german suplex, poi Joe applica una boston crab modificata. Holland colpisce Joe alla schiena con una stecca da biliardo e poi lo chiude lui in una boston crab classica, Butch fa lo stesso con Mark usando una triangle choke mentre Bate applica una crossface su Wolfgang aiutandosi con un’altra stecca da biliardo.
    Mark lancia Butch su Bate e gli scozzesi si liberano dalla tripla sottomissione, Holland introduce il tavolo sul ring e ne nasce una battaglia per usarlo. Sembra riuscirci Joe Coffey che imposta una powerbomb proprio su Ridge, enziguri di Butch, Joe rimbalza sulle corde … ALL THE BEST FOR THE BELLS SU BUTCH!!
    Joe prende un bicchiere di birra e prova a romperlo in faccia a Butch, Bate glielo sfila dalla mano e glielo spacca addosso!! TRIPLE TYLER DRIVER 97 SUL TAVOLO …1…2…3…

    Video su Lyra e Becky in vista del loro match di Halloween Havoc.

    Lyra sta per parlare al microfono di McKenzie quanto significhi questo match per lei ma viene interrotta da Tegan Nox che crede ancora di poter battere Becky visto che a Raw ci è andata vicinissimo. L’irlandese però non ha intenzione di aspettare e non ha intenzione di permetterle di rovinare la sua serata.

    John Cena sta arrivando.

    Altra grande ovazione per il leader della Cenation che sale sul ring e ringrazia il pubblico per l’accoglienza e lo elogia per essere parte integrante nel creare l’ambiente di NXT e ringrazia Hayes per avergli dato l’occasione di poter essere qui stasera. Arriva Bron Breakker che “rivela” a John che nessuno del pubblico è qui per lui e non importa che cerchi di fregarli con belle parole, lui è la star dello show.
    Cena se la ride avvertendo che Bron ha un problema col suo carattere ma vuole lo stesso augurargli buona fortuna per il match con Melo. Bron sembra accettare la stretta di mano ma poi colpisce John con un pugno e carica la Spear. Cena evita e cerca la AA ma Bron si libera e si mette in salvo sulla rampa.

    Cody cammina nel backstage e viene fermato dai campioni di coppia che hanno un problema di sfidanti, ma hanno pure una soluzione a riguardo. Il GM approva l’idea dei campioni su tutta la linea e la rende ufficiale per settimana prossima: sarà una Badaboom Badabing Battle Royal tra tag team. Basta un membro del team fuori per eliminare l’intero team, gli ultimi due rimasti si affronteranno in un match classico e il vincente affronterà i campioni ad Halloween Havoc.

    Corbin si lamenta perché a suo dire Ilja lo starebbe evitando spaventato dal fatto che Baron è uno dei pochi uomini a poterlo davvero fronteggiare.

    ILJA DRAGUNOV © SCONFIGGE DIRTY DOMINIK MYSTERIO w/Rhea Ripley 💜 VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION CON L.A KNIGHT ⛨ SPECIAL GUEST REFEREE
    Subito si prospetta una brutta serata per Dom nelle grinfie del russo e infatti Mami deve subito interferire per permettere a Dom di prendere il match in mano. Dom va per i tre amigos ma come spesso accade non connette il terzo, standing enziguri di Dragunov e serie di suplex. Pioggia di chop ai danni di Dom, Ilja prova una powerbomb, Dom reagisce, superkick, dropkick alla schiena che manda il russo in posizione 619.
    Ilja si abbassa, va per la constantine special, Dom lo blocca e lo lancia sulle corde dal lato opposto del ring. 619 stavolta a segno …1…2…Dom va per la frog splash ma Dragunov si è già rialzato e lo raggiunge sulle corde connettendo il superplex. H-Bomb a segno, il campione chiama la Torpedo Moscow ma ecco dalle retrovie arrivare Balor. Knight sale in cattedra colpendo Balor, c’è anche Mc Donagh ma per lui c’è la BFT e il volo fuori ring a seguire. Ci prova pure Rhea a colpire Dragunov con la cintura ma lei viene fermata da Trick Williams.
    La strada è libera per Ilja che piazza la Torpedo Moscow su Dom e vince il match.

    Risuona la theme di Corbin che marcia sul ring con tutta l’intenzione di attaccare Dragunov, ma Dijak arriva prima di lui e stende il campione con un big boot!! Dijak scende e va contro Corbin a muso duro dicendogli proprio che lui è arrivato prima e Dragunov è suo ora.

    Vediamo Trick Williams raggiungere Melo e Cena nei camerini. Sembra tutto gioviale e amichevole tra i tre, Melo si allontana per prepararsi ma Cena nota che qualcosa non torna a Trick e gli chiede lumi a riguardo. Allora Trick domanda a Cena quando ha capito che era il suo momento. John sorride e lo prende da parte per una chiacchierata.

    NXT Anonymous ci mostra Heyman al telefono mentre Ava è nella stanza insieme al Wiseman.

    Arriva anche Jade Cargill ad NXT, accolta e scortata all’interno dell’arena da HBK in persona.

    Lola Vice entra sul ring per il Breakout Tournament.

    Cody cammina nel backstage e viene fermato da Bron il quale chiede un match contro Ilja. Cody ammette che le ragioni di Baron sono convincenti, ma anche quelle di Dijak non sono male, così come quelle di chi vincerà stasera tra Bron e Melo. Settimana prossima Corbin avrà un match, ma sarà contro Dijak e il vincente tra Bron e Melo. Il vincente di quel match andrà a sfidare Ilja.

    Dom viene preso in giro per la sconfitta da Nathan Frazer.

    LOLA VICE w/Elektra Lopez SCONFIGGE DANI PALMER IN UN NXT BREAKOUT TOURNAMENT MATCH (1st Round) VIA SCHIENAMENTO
    Match piuttosto corto. Lola domina gran parte di esso, Dani prova a reagire ma sbaglia un volo dalla terza corda, prova uno standing moonsault ma viene intrappolata in una triangle choke. Dani riesce a liberarsi ma poco dopo capitola per uno spin kick.

    Jacy Jayne prende parte alla lezione della Chase U. La sua attitudine ribelle coinvolge anche il resto della classe promettendo situazioni divertenti per il futuro.

    Heyman carica Breakker in vista del Main Event ed è parecchio contento di ciò che vede in Bron tanto da chiamare Reigns.

    Asuka incontra alcune ragazze del roster femminile nel backstage. Tiffany e Fallon Henley litigano tra di loro

    Siamo al MAAAAAIN EVENT!! Il meglio del meglio di NXT sul ring e il meglio del meglio della WWE a bordo ring.

    CARMELO HAYES w/John Cena SCONFIGGE BRON BREAKKER w/Paul Heyman VIA SCHIENAMENTO
    Bron fa subito vale la sua potenza fisica fin da subito, Hayes però lo sorprende con la classica springboard clothesline. Durante il break Carmelo prova a gestire il match, Bron lo stende con un side slam e poi un backbreaker, frankensteiner …1…2…Ora è Bron ad essere in totale controllo di Hayes, se lo scaraventa alle spalle con un suplex come se fosse niente e lo riempie di pugni, se lo carica sulle spalle e poi connette un gutbuster…1…2…
    Bron cerca di imitare la tipica sequenza di Cena, Melo evita il 5 Knuckle shuffle e fa vedere le stelle all’avversario con un superkick, cutter a segno …1…2…va sulle corde, Bron lo raggiunge e connette una specie di diving bulldog …1…2…tempo della spear, Hayes evita e Bron impatta contro l’angolo … NOTHING BUT NEET … NO. Melo viene bloccato … GORILLA PRESS POWERSLAM …1…2…NOOOO!
    Hayes rotola fuori ring, Bron lo raggiunge e stacca la parte superiore dei gradoni provando ad usarli. Cena dice no … MA VIENE DISTRATTO DALL’ARRIVO DI SOLO SIKOA!! I due battagliano e si allontano verso il backstage, Melo piazza la codebreaker su Bron e lo rigetta sul ring … NOTHING BUT NET …1…2…3….

    Bron si vendica con una spear su Melo immediatamente e urla che vittoria o sconfitta, lui rimarrà sempre il badass della WWE … DONG …. RISUONA UNA CAMPANA …. I RUMORS ERANO VERI!!! UNDERTAKER IN VERSIONE AMERICAN BADASS ARRIVA SUL RING!! Breakker con coraggio reitera il concetto a Taker che ammette di osservare Bron da un po’ ed è sicuro che diventerà una grande star.

    Bron ride ma Taker lo gela dicendo che quel giorno non è oggi, destro secco al volto di Breakker e Chokeslam terrificante. Taker si inchina verso Bron con un ultimo consiglio: ci sarà sempre un badass più grande e più cattivo ad aspettarlo dietro l’angolo, sfortuna per lui oggi ha incontrato il peggiore di tutti.

    La puntata si chiude con Undertaker e Melo che festeggiano. Da Captain Phenomenal 1 anche quest’oggi è tutto, grazie per la lettura. Un saluto, Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 16 Ott 2023 - 15:19

    WWE Smackdown Report 13/10/2023 Season Premiere
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso di Cena, John ci da il benvenuto alla Season Premiere di Smackdown, ma viene subito interrotto dal ritorno del Tribal Chief Roman Reigns 💓.
    Reigns arriva sul ring e chiede al pubblico di Tulsa di riconoscerlo come capo famiglia, per poi dire a Cena che è cosi che si apre uno Show.
    Reigns chiede a Cena che cosa voglia, perchè è qui…e Cena risponde che non è qui per sfidarlo ma per riconoscerlo.
    Cena si complimenta con Reigns ma poi aggiunge che conosce qualcuno che merita di sfidarlo…e suona la musica di L.A. Knight.
    Knight arriva sul ring tra il tripudio del pubblico, dice a Reigns che da quando è andato via le cose qui sono cambiate ed ora comanda lui.
    Jimmy Uso arriva alle spalle di Knight ad attaccarlo ma viene spedito fuori ring…il faccia a faccia tra Reigns e Knight si fa intenso e la bloodline esce dal ring.
    Solo torna indietro mandato da Roman a sfidare Knight che accetta.

    TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY 👄
    Elton Prince viene introdotto in modo stoico, come un eroe che ha superato un infortunio gravissimo e riesce durante l’entrata a rialzarsi “miracolosamente” dalla sedia a rotelle.
    Durante il match Butch attacca il braccio di Elton che prova a sfuggire in ogni modo, Kit Wilson riesce ad isolare però Butch nel proprio angolo e a dominarlo per qualche minuto.
    Nelle fasi finali del match Wilson sembra essersi infortunato ad un ginocchio, Ridge all’inizio non ci crede ma poi sembra convincersi…Kit Wilson dal nulla lo colpisce con un superkick, roll up di Elton Prince 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY 👄

    Nel backstage Carlito 🍎 mentre viene intervistato viene avvicinato da Bobby Lashley, l’ex WWE Champion inizialmente si congratula con Carlito per poi attaccarlo insieme agli Street Profits.
    Arbitri e sicurezza salvano Carlito.

    Nel backstage la Bloodline 💞 è riunita e Roman sembra davvero poco felice di avere Jimmy nella propria Locker Room…Jimmy sembra irrispettoso e dice che senza di lui qualcuno doveva pur prenderle delle decisioni.
    Reigns ironizza sulla questione per poi ordinargli di riprendersi i titoli di coppia con Solo.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: BAYLEY 💛 VS ZELINA
    Il match è molto breve con Bayley che attacca Zelina dominandola nelle prime fasi, Vega trova un contrattacco con una 619 ed una meteora, ma Bayley la sorprende con la Rose Plant per il conto di 3.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY 💛

    Nel post match le Damage Ctrl attaccano Zelina che viene salvata da Charlotte Flair 👑.

    Dopo un break pubblicitario è il momento dell’annuncio di Triple H!
    Hunter fa il suo ingresso nel ring e armato di microfono dice che Fastlane è stato un successo e Crown Jewel non sarà da meno…e che la la road a Survivor Series comincerà proprio oggi.
    Triple H prosegue poi ringraziando Adam Pearce per il lavoro fatto negli ultimi tre anni sia per Raw e che per Smackdown…ma che da oggi sarà ufficialmente il General Manager di Monday Night Raw, perché Smackdown avrà un nuovo GM.
    Hunter viene interrotto da Dominik Mysterio che viene subissato di fischi.
    Mysterio dice che non è importante chi sia il General Manager, l’unica cosa che conta è che il Judgment Day è stato derubato dai titoli di coppia e merita un rematch.
    Hunter lo ferma dicendogli che dovrà parlare con….NICK ALDIS!!! Debutto on screen di Nick Aldis totalmente inaspettato!
    Aldis sarà il nuovo GM di Smackdown, si presenta con tutti e poi dice che a Smackdown manca un atleta, Jey Uso è andato a Raw ed in cambio Smackdown avrà…KEVIN OWENS 🐽!!!
    Owens giunge sul ring, stunner su Mysterio e pubblicità.

    Nuovamente nel backstage Nick Aldis viene avvicinato prima da Chelsea Green e Doudrop e poi da Charlotte Flair alla quale Aldis da una title shot per settimana prossima.
    Ma appena si gira Jade Carghill è alle sue spalle con Triple H che se la ride, le due si stringono la mano e si separano.

    TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: CODY RHODES E JEY USO VS GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY
    Altro match abbastanza breve (forse per motivi di tempo) con Jey che subisce l’offensiva di Waller e Theory fatta di scorrettezze.
    Jey riesce a dare il cambio a Cody grazie ad un superkick e Rhodes mette a segno due disaster kick ed una cody cutter per un conto di 2.
    Superkick di Jey su Theory, 1-D Cutter e Cross Rhodes sempre su Thoery 1…2….3!
    VINCITORI DEL MATCH ED ANCORA TAG TEAM CHAMPIONS: CODY RHODES E JEY USO

    Dopo il match mentre rientrano verso il backstage suona la musica di Roman Reigns…ma sono Solo Sikoa e Jimmy Uso che si mettono faccia a faccia con Jey e Cody.

    Roman Reigns li raggiunge subito dopo e si mette faccia a faccia con Cody! LA TENSIONE E’ ALTISSIMA… e la regia stacca sul face off tra i due.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS SOLO SIKOA 💢
    Knight parte forte con dei pugni e dei calci, Solo non li vende e travolge Knight con una clothesline.
    I due in certi momenti faticano a capirsi e alcuni spot sono davvero molto lenti, in un paio di casi Knight prova a sollevare Sikoa ma fallisce nel suo intento, di tutta risposta Sikoa mette a segno un poderoso Belly to Belly.
    Knight trova una contromossa facendo mancare uno splash all’angolo a Solo, Yeah stomps, powerslam, elbow drop e chiama la finisher…ma arriva Jimmy Uso sul ring!
    Jimmy Uso va per attaccare Knight ma viene preso al volo in una Attitude Adjustment di Cena che è arrivato dal nulla! BFT di Knight su Sikoa 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Appena terminato il match, mentre Knight esulta viene travolto da una spear pazzesca di Roman!

    La puntata termina con Reigns che alza la cintura sopra L.A. Knight con fierezza.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio 19 Ott 2023 - 15:43

    WWE Raw Report 16/10/2023 – Lasciarsi la Bloodline alle spalle
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. SmackDown ha avuto un impatto indiretto anche a Raw: un GM esclusivo e niente più Kevin Owens per lo show rosso che oggi “debutta” con la Season Premiere.

    Sigla e pyros ad accoglierci dall’interno del Paycom Center di Oklahoma City, OK, con il saluto da parte di Kevin Patrick e Wade Barrett ad accoglierci. I due ci mostrano subito la card che include 2 Match titolati, Ripley vs BAszler e il Falls Count Anywhere tra Ricochet e Nakamura.

    Sami Zayn 🐐 fa il suo ingresso per primo e ci viene mostrato il video di SmackDown con la presentazione di Nick Aldis come GM di SmackDown e la sua scelta di prelevare Kevin Owens 🐽 da Raw in cambio di Jey Uso. Zayn prende la parola e dice che è strano essere lì senza Owens. Zayn dice di essere triste che la loro squadra sia finita così ma non vede l’ora di vedere cosa può fare Owens da solo a SD. Così come non vede l’ora di misurarsi per il Titolo lui a Raw. Era felice dell’arrivo di Jey Uso a Raw ma ora sa a che prezzo e la cosa lo mette un po’ in difficoltà, così come lo mette in difficoltà aver perso i n quel modo col Judgment Day i Titoli per cui avevano lavorato tanto duramente. Zayn passa a ringraziare il pubblico ma il JD lo interrompe facendo il suo ingresso al completo.
    Finn Balor dice che nessuno può iniziare questa stagione di Raw tranne loro e prende in giro Zayn per essere senza Owens. Damian Priest dice che potrebbero togliersi questa spina nel fianco come le altre, tra cui c’è Drew McIntyre, argomento sul quale si inalbera. Rhea Ripley lo clama e dice che stasera si riprenderanno i Titoli di Coppia. Poi a Zayn dice che sembra un po’ sperso da solo. C’era un tempo (1 mese fa) in cui avrebbero aiutato un wrestler perso, offrendogli di entrare nel JD, ma hanno piani diversi per lui.
    Il JD accerchia il ring malissimo, lasciando libero il lato che dà sullo stage. Zayn non scappa ma questo dà il tempo a Jey Uso di arrivare, annunciato dalla musica e armato di due sedie a salvare Zayn. Il JD allora preferisce battere in ritirata. A pericolo scampato, Zayn lascia la sedia a terra e se ne va, con un Jey Uso un po’ stupito.

    Dopo un recap della faida, vediamo un video in cui Nakamura in giapponese (sottotitolato) chiede a Ricochet se l’idea del match sia stata sua o di Adam Pearce e che lo schiaccerà come un insetto.

    Siamo nel backstage con Zayn e Uso gli chiede se sia tutto ok. Zayn dice che ha bisogno di calmarsi e poi dice che apprezza l’aiuto di Uso ma mentre erano là sul ring con le sedie in mano, non riusciva a pensare che avrebbe dovuto esserci Owens e non lui. E il motivo per cui non c’era è proprio Jey Uso. Ed è felice di averlo e che tutto stia andando ok per Jey da quando è a Raw: ha ritrovato la serenità, è con Cody Rhodes, ha i Titoli. Mentre tutto va a rotoli per Zayn proprio perché lui è arrivato a Raw e non ha più niente. Praticamente Zayn esterna più rabbia verso Jey Uso ora che quando ha fronteggiato la Bloodline 💞. Uso risponde che non pensava che le cose stessero così e se ne va. Zayn ci pensa un attimo e poi lo raggiunge dicendo di dimenticarsi quello che ha detto: non c’è nessun problema tra loro ed è felice per Jey, veramente felice. I due si abbracciano.

    FALLS COUNT ANYWHERE MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA
    Ricochet è già sul ring e attacca Nakamura mentre entra sul ring e il match comincia. Patrick e Barrett spiegano le difficilissime regole tipo 6 volte in 2 minuti. L’incontro è decisamente divertente: prima fase tradizionale sul ring, poi i due si spostano a lottare fino alla Gorilla Position e sullo stage. Poi tra il pubblico dove Ricochet, che ovviamente regala diversi spot si esibisce in una Shooting Star Press da gli spalti su Nakamura nel vomitorio prima delle scale. Insomma l’incontro è un buon mix di begli spot e rissa da bar tipica di questi match. Nakamura tira fuori ed usa, molto bene, persino un paio di nunchaku. I due non usano molte armi, ma il match prosegue a un bel ritmo. Ricochet va sulla terza corda e Nakamura si sposta sull’apron per colpirlo con un calcio: Ricochet vola su un tavolo piazzato fuori, frantumandolo e poi soccombendo alla successiva Kinshasa fuori ring.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Tegan Nox, Kayden Carter e Katana Chance sono nel backstage che parlano con Nikki Cross che è seduta su un cassone degli attrezzi dietro di loro in disparte. Arrivano Chelsea Green e Piper Niven e Green chiede se abbiano visto Natalya. Poi prende in giro Nox e la gallese le risponde prendendola in giro per come Niven si sia presa il Titolo di Coppia. Le due se ne vanno per il match.

    SINGLE MATCH: PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN) VS NATALYA 🍁
    Qualcosina più di uno squash perché c’è in mezzo la pubblicità. Ma l’andamento dell’incontro ricalca il personaggio di Niven che domina abbastanza, salvo un breve comeback di Nattie in cui prova qualche schieramento a sorpresa e la Sharpshooter. Niven la spinge via e Natalya finisce addosso a Green che era salita sull’apron. Ciò distrae Natalya e la scozzese capitalizza con un Crossbody per la vittoria.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN (W/CHELSEA GREEN)

    Green e Niven attaccano Natalya dopo il match, arriva Nox in soccorso di Neidhart: si libera di Green e Niven preferisce uscire dal ring.

    Nel backstage Priest si lamenta di McIntyre, di come non se ne siano liberati e Balor e Dominik Mysterio cercano di calmarlo. Arriva Ripley che dice che si è presa cura di alcuni affari per la squadra, riguardo a McIntyre nello specifico e dice che devono fidarsi di lei. Ma prima si concentrino sui Titoli. Mysterio le chiede se abbia bisogno di lui stasera ma lei dice che si occuperà di Shayna Baszler da sola. I 4 sembrano abbastanza in sintonia.

    Seth Rollins fa il suo ingresso. Rollins fa lo spiegone di quanto successo la scorsa settimana, nonostante sia appena passato il video-recap di quanto successo con McIntyre e il JD. Quindi chiama fuori McIntyre perché vuole capire delle cose.

    McIntyre ⚔ non si fa attendere e dice che evidentemente questa è la parte in cui spiega a Rollins che stare sul ring in attesa di farsi aggredire da qualcuno non è esattamente quello che intendeva quando parlava di un Rollins al 100% per il loro match. Forse deve fargli da babysitter. Rollins si chiede se McIntyre faccia quel che faccia da solo o su suggerimento di qualcuno.
    McIntyre gli chiede se voglia spiegarsi meglio e Rollins fa vedere il video della scorsa settimana in cui Pearce informava Ricochet del match con Nakamura: sullo sfondo, zoomando, si vede McIntyre, piuttosto rilassato, parlare con Ripley. È Rollins a chiedere se vuole spiegarsi meglio. McIntyre elude la domanda dicendo che comunque non è un assetato traditore come Uso ed è stata Ripley ad andare da lui: quello che si sono detti non lo riguarda, pensi a tenersi il Titolo. Rollins dice che se lo terrà, specie contro di lui. Poi dice che pensa che gli ultimi anni abbiano fatto dei danni nella testa di McIntyre: ha avuto grandi occasioni e l’ha sciupate e ora cerca un po’ di aiuto extra nel JD ma ci deve pensare bene. Forse McIntyre non vuole arrivare a tanto. McIntyre replica che l’ultima volta che si sono sfidati per un Tiolo, ha vinto lui. Mentre le ultime volte che ha lottato lui per il Titolo, c’era sempre in mezzo un’interferenza della Bloodline altrimenti avrebbe vinto. Rollins gli dice che la Bloodline è andata avanti e dovrebbe farlo anche McIntyre.
    McIntyre risponde che tutto ciò che ha Rollins e la gente che canta la sua canzone. Anche lui ha una theme song accattivante ma non ha bisogno di ritirarla fuori. Aveva un sogno e l’ha realizzato battendo Brock Lesnar in 5′. Ha preso la compagnia sulle spalle durante la pandemia e in UK è stato fregato dalla Bloodline ma la terza chance non fallirà. Rollins chiude il confronto dicendo che sa come si sente McIntyre, meglio di chiunque. Ci ha messo 4 anni a tornare in cima alla montagna e McIntyre sta tirando fuori solo scuse. La sconfitta gli farà bene perché stavolta potrà prendersela solo con sé stesso. Poi lascia il microfono e se ne va.

    Videpackage di Bronson Reed.

    Un video ci mostra la sfida lanciata da Logan Paul a Rey Mysterio per lo US Title dopo aver vinto l’incontro di boxe con Dillon Danis. Poi la risposta al The Michael Kay Show di Rey Mysterio. Paul sarà a SmackDown venerdì.

    SINGLE MATCH: LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI) VS JOHNNY GARGANO
    Barrett e Patrick ci spiegano che Tommaso Ciampa non c’è perché non ha ancora il via libera dei medici. Incontro molto bello tra i due, che si trovano a meraviglia e tirano fuori un bell’incontro con un discreto minutaggio. Gargano sembra aver vinto con la One Final Beat ma Vinci gli infila le dita negli occhi durante lo schienamento e salva Kaiser. Gargano scende ad aggredirlo, Vinci riesce a divincolarsi e scappare sul ring, Kaiser a quel punto sorprende Gargano con DDT e vince.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI)

    Becky Lynch è nel backstage e incontra Indi Hartwell e Candince LeRae. Hartwell torna alla carica per un match per l’NXT Women’s Title e Lynch le dice che parlerà con Pearce e la accontenterà, non vede l’ora di battersi con lei. Lynch poi si volta e s’imbatte in Rhea Ripley, faccia a faccia per un istante poi Ripley se ne va sorridendo.

    McIntyre trova Zayn nel backstage e dice che voleva parlargli: lo ringrazia per aver calmato la situazione con Jey Uso la scorsa settimana. A lungo si è chiesto se potesse fidarsi di lui dopo la Bloodline ma ora né lui né nessun altro se lo chiede ed è diventato un leader. Zayn lo ringrazia per le belle parole ma McIntyre aggiunge che comunque è rimasto sorpreso da quanto in fretta abbia perdonato Jey prima. L’esatto opposto di quello che hanno fatto con lui alla Bloodline. Zayn dice che forse Rollins ha ragione: McIntyre deve lasciarsi la Bloodline alle spalle. Jey ha fatto di tutto per dimostrare di essere affidabile e McIntyre è rimasto in minoranza su questo, anche se può capire cosa sta passando. McIntyre dice che invece non può capire perché Zayn non è mai stato Campione e va in giro a credere a tutti. I toni si alzano un po’ e si arriva ad una sfida per la prossima puntata.

    Ripley fa il suo ingresso e prima del match dice che Nia Jax pensava di poter fare quello che voleva con lei ma non è così. Vale per lei e per l’intera divisione: sarà sempre lei a comandare.

    SINGLE MATCH: RHEA RIPLEY 💜 VS SHAYNA BASZLER ♠
    Incontro un po’ troppo sbrigativo ma comunque di buona qualità. Le due si mettono in difficoltà e variano con l’arsenale. Baszler va anche vicina alla vittoria. Quando ingrana si arriva però al finale con diverse interferenze. Ripley colpisce BAszler con un Missile Dropkick e con la RipTide che però Basler cerca di trasformare in una Armbreaker. Ripley si libera in Powerbomb e a quel punto arriva Nia Jax. Jax fa per salire sul ring ma Raquel Rodriguez la trattiene e inizia a colpirla. Jax si libera di lei con una testata ma arriva Zoey Stark e si lancia su di lei per travolgerla. Stark si avventa su Jax ma Rodriguez la prende e la schianta sulle transenne e poi sul ring, poi stende Jax on un Big Boot ma va a schiantarsi a vuoto contro i gradoni d’acciaio. Intanto sul ring Ripley attacca Stark che la respinge e dunque scatta la squalifica. Ripley comunque prende Stark e la scaraventa su Baszler.
    VINCITRICE PER SQUALIFICA: SHAYNA BASZLER ♠

    Ripley invita Jax sul ring che non si fa pregare. Ripley la evita e la colpisce, insieme a Stark. Poi la solleva ma Stark colpisce Jax con un Dropkick e la fa cadere sopra Ripley. Stark ha la meglio e Jax batte in ritirata.

    Lynch è nell’ufficio di Pearce e mentre parlano del match con Hartwell arriva Xia Li che chiede quando sarà il suo turno. Lynch dice che deve solo chiedere, sarà la successiva. Li dice che lo sarà, quando lo dirà lei. Poi arriva Jade Cargill e Lynch le dice di mettersi in fila, per poi andarsene. Cargill dice che Lynch è divertente e Pearce le dà il benvenuto a Raw.

    Siamo in zona interviste con Jackie Redmond e Cody Rhodes fa lo spiegone della puntata fino a questo punto senza rispondere alla domanda e dice che sono carichi per stasera.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: BRONSON REED VS GUNTHER (C)

    Presentazioni ufficiali di Samantha Irivin. Match decisamente all’altezza delle aspettative: bello, dinamico, con un buon racconto e un gran bel ritmo. Una sfida diversa per Gunther che non può giocarsi la carte del dominatore fisico ma la sfida è intrigante e il pubblico è pienamente dentro. I due si sfidano sulle manovre aeree di Reed e poi sullo striking di Gunther. La prestazione di Gunther da Campione è, al solito generosa. Gunther poi avvia la sequenza finale e dopo uno Splash dall’angolo, riesce a sollevare Reed per la Powerbomb vincente. Davvero un gran bel match: il “mid-carding” si aggiudica ancora una volta la palma di miglior match di Raw per distacco.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: GUNTHER

    Redmond è in zona interviste e Miz si lamenta che Pearce lo abbia messo solo nella terza ora di questa season premiere. Dice che Pearce andrebbe licenziato, magari dato il potere a Nick Aldis. Miz viene interrotto da Jax che si prende il microfono: Jax dice che possono vederlo tutti: l’hanno colpita coi loro colpi migliori ma è ancora in piedi. Se invece le colpisce lei, andranno a terra. Perché lei è l’unica che squash qui. Jax restituisce il microfono e Miz cerca di finire il discorso ma Redmond dice che hanno finito il tempo e restituisce la linea.

    Ripley è con Pearce e si lamenta delle interferenze nel suo match. Pearce si arrabbia e dice che è stanco di lei. Le ha dato l’occasione di mettere in riga la divisione e non ci è riuscita, quindi ora si fa a suo modo: Fatal 5-Way Match a Crown Jewel per il Titolo contro Stark, Jax, Baszler e Rodriguez. Ripley se na infuriata ma dice che le eradicherà tutte. Arrivano gli Indus Sher con Jinder Mahal che dice che deve parlare a Pearce.

    Siamo in palestra con l’Alpha Academy che fa pilate e Akira Tozawa che fa delle robe con dei pesetti in mano. Gable si fa tirare una chop e dice a Tozawa che sta facendo schifo e di continuare ad allenarsi. Poi dice che lui andrà per l’IC Title presto e gli AA per i Titoli di Coppia. Arriva il New Day che sostiene che si deve passare da loro per i Titoli di Coppia e allora c’è la sfida per la prossima settimana, con un finale abbastanza assurdo e esilarante con Tozawa protagonista.

    Gunther è nel backstage e l’Imperium lo applaude. Gunther dice a Kasier che ha rispettato gli ordini battendo Gargano mentre Vinci no. Vinci, parlando anche italiano, dice che ha aiutato Kaiser a vincere. Gunther si rivolge a Kasier e dice che ha visto Gargano camminare nel backstage prima. Si aspetta che la prossima settimana, dopo l’incontro con Vinci, Gargano esca dal palazzetto in barella. Responsabilità di Kaiser. Kaiser si volta verso Vince e dice solo: senza pressione. Vinci resta comunque molto sicuro di sé.

    UNIFIED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: FINN BALOR & DAMIAN PRIEST VS CODY RHODES & JEY USO (C)

    Nuovamente presentazioni ufficiali di Irivin e si parte. L’incontro non è poi così diverso da quello di Payback, solo a momenti invertiti. Jey Uso soffre, viene isolato, poi hot tag per Rhodes che quasi la vince con la CrossRhodes. Quindi interferenze. Rod Zapata deve fare gli straordinari per fingere di non vedere Dominik Mysterio mettere la gamba di Priest sulla corda. Si ricomincia da capo, di nuovo hot tag per Uso stavolta contro Balor. Stavolta è il JD ad andare vicino alla vittoria, con Priest che si libera di Rhodes e Balor che colpisce con la Coup de Grace. Mysterio protesta e arriva Zayn ad attaccarlo e schiantarlo contro ring post e scaloni. Priest stende Zayn e Rhodes lancia Priest oltre le transenne. Poco dopo Priest si vendica con una Razor’s Edge sul tavolo dei commentatori che collassa. Uso colpisce Priest e poi va per la Spear. Sia su Balor che su Priest.
    Insomma il match è molto caotico e si sostiene praticamente solo sulle interferenze, cosa da cui alla lunga il pubblico sembra essere appesantito. Uso si è liberato di entrambi, va per chiudere ma Jimmy Uso compare sull’apron e gli rifila un Superkick non visto da Zapata. Balor va per il Coup de Grace e stavolta conquista la vittoria.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI CAMPIONI: FINN BALOR & DAMIEN PRIEST

    Il JD festeggia al completo sulla rampa, con i pyros alle spalle.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 22 Ott 2023 - 15:40

    WWE NXT REPORT 18/10/2023 – ALL IN LINE FOR THE ZAR
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Incomincia a sentirsi l’atmosfera di Halloween in casa NXT e l’aria che tira è quella delle grandi occasioni. Il Breakout Tournament inizia ad entrare nel vivo mentre Dragunov ha già una fila lunga di pretendenti, dopo stasera scopriremo chi sarà il primo di essi ad affrontarlo ad Halloween Havoc!! Benvenuti ad una nuova puntata di NXT. Captain Phenomenal here, il report è in arrivo NEXT!!…HERE WE GO!!!

    Cody non sarà più lo special guest referee ma le sue decisioni valgono ancora. Si inizia con la Badabing BadaboomTag Team Battle Royal.

    CHASE UNIVERSITY VINCE LA BADABING BADABOOM TAG TEAM BATTLE ROYAL
    Battlle royal tra 10 team. I campioni osservano interessanti dalla balconata mentre si gustano un buon piatto di spaghetti. Dopo pochi minuti siamo già a meno due team con Gulak/Kemp, Hank/Tank già eliminati. Astutamente il Gallus tira giù la corda e Jensen finisce fuori ring, I Creed eliminano il Gallus lavorando insieme, Holland prova a fare lo stesso con Bronco Nima, Butch prova ad aiutarlo ma alle loro spalle arriva Scrypts che si lancia su entrambi ma finisce per eliminare anche i suoi amici.
    Gli OTM e i Brutes continuano a combattere tra di loro. Intanto che gli arbitri sono distratti dalla rissa sul ring i Creed eliminano i Los Lotharios ma la cosa non viene ufficializzata, anzi i messicani tornano subito sul ring e gettano fuori Brutus rubando di fatto l’eliminazione. Con gli ultimi 2 team rimasti il match ora diventa un tag team classico. Violentissima ginocchiata di Garza che fa vicino al 3.
    Chase viene isolato per diverso tempo ma riesce ad arrivare da Hudson. Overhead belly to belly suplex, blocca un calcio di Carrillo e lo rivolta contro Garza. La situazione si fa caotica con Duke neutralizzato con un ddt fuori ring. Carrillo prova uno school boy su Chase …1…2…sit down powerbomb a seguire … altro 2. Ad un tratto i Creed tornano sul ring e restituiscono il favore ai Lotharios costando loro il match.

    Blair Davenport sfida Gigi Dolin per Halloween Havoc.

    Carmelo Hayes cammina nel backstage.

    Ad Halloween Havoc farà il suo debutto Lexis King (Brian Pillman Jr)

    Hayes arriva sul ring e parla di settimana scorsa e del suo incontro con Corbin. Subito vien interrotto da Corbin che lo prende in giro per atteggiarsi peggio di un fanboy, arriva anche Dijak e i tre si mettono a battibeccare sul triple threat match di stasera. Si unisce anche Dragunov dal titantron che informa i tre che, prima di andarsene, Cody ha modificato il match in un fatal 4 way e il quarto partecipante è TRICK WILLIAMS!!

    Dijak e Corbin cercano subito di mettere zizzania tra i due amici facendo presente ad Hayes come Trick abbia agito alle sue spalle. Dal canto suo Melo non esita a dire che non ha paura di nessuno e che sconfiggerà chiunque pur di ritornare campione. Parte la rissa, Melo e Trick fanno piazza pulita insieme ma c’è stato un momento in cui Hayes sembrava pensare davvero se colpire anche Trick.

    Fallon Henley assicura alle ragazze del Breakout Tournament che vincere non è così fondamentale per la loro carriera, lei non ha vinto ma è riuscita comunque ad arrivare ad un match titolato. Tiffany Stratton ovviamente è di parere opposto, Fallon parla da perdente e quelle ragazze dovrebbero aspirare ad essere come lei, una main eventer.

    KARMEN PETROVIC SCONFIGGE JAIDA PARKER VIA SOTTOMISSIONE IN UN NXT WOMEN’S BREAKOUT TOURNAMENT MATCH (1st Round)
    Karmen inizia bene facendo vedere qualcosa del suo background nelle arte marziali, Jaida però usa le corde a suo vantaggio e lavora al braccio dell’avversaria. Reazione della Petrovic con un leg sweep e un single leg kick, per poi andare ad impostare una sottomissione molto simile alla Code of Silence di Carmella. Jaida cede.

    Natalya arriva nei camerini e sarà al fianco di Tegan Nox nel prossimo match.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE TEGAN NOX w/Natalya 🍁 VIA SCHIENAMENTO
    Sostanziale equilibrio nella prima parte di match con entrambe molto caute a non fare grossi errori fino a che non finiscono per colpirsi a vicenda con una running crossbody. La contesa si accende con un bridging northen light dell’irlandese …1…2…calci, Tegan la spinge via e poi sul rimbalzo dalle corde stende Lyra con una fallaway slam. Inverted cannonball della gallese, irish whip, Lyra evita l’impatto contro l’angolo e colpisce la Nox con un enziguri.
    Va sulle corde Tegan blocca il tentativo di superplex e connette una cannonball verso l’esterno ring. Arrivano Chelsea Green e Piper Niven ad interferire nel match specialmente con Natalya. Tegan si distrae a sua volta ma ha l’accortezza di tornare sul ring, prova un roll up, Lyra si libera e la stende subito con lo spin kick …1…2…3…

    Tegan e Natalya continuano la loro lotta con le campionesse di coppia mentre Lyra prende il microfono. Nonostante Becky sia la sua eroina e una grossa fonte d’ispirazione per la sua carriera lei vuole il titolo a tutti i costi. Becky appare dal titantron e in tono molto serio dice che per lei questo non può esser un match amichevole, Lyra è brava ma sta minacciando tutto ciò su cui ha basato la sua vita quindi non può essere felice per lei, deve solo batterla.

    Trick e Melo discutono nei camerini dei recenti avvenimenti. Melo è effettivamente deluso che Trick abbia agito alle sue spalle, Trick si scusa ma credeva che l’amico non avrebbe capito. In fondo lo stesso Cena gli ha consigliato che il timing nel wrestling è tutto. Tuttavia Melo gli fa notare che stasera non guarderà in faccia a nessuno e vuole vincere il match, Trick capisce e accetta la cosa e tra i due sembra essere tutto tornato a posto.

    Gigi Dolin vuole rendere più interessante e più a tema la sua sfida con la Davenport quindi rispolvera la famosa “ruota della fortuna/stipulazioni”. La gira e ne esce un Lights Out Match!!

    Dopo diverse settimane rivediamo Von Wagner. Von sta facendo riabilitazione ma fatica molto. Stone cerca di supportarlo e lo esorta a non arrendersi.

    SHOTZI SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO
    Match lungo senza grandissimi picchi. Nel finale Roxanne Perez blocca Kiana dall’usare la sua borsa e il mattone che aveva dentro. Shotzi ne approfitta e connette la diving senton per una facile vittoria giusto per ricordarci che lei sarà una delle host di Halloween Havoc settimana prossima.

    Jakara Jackson è infortunata e non potrà partecipare al torneo, l’attenzione però viene subito richiamata in un’altra zona del backstage dove troviamo Trick dolorante a terra. Subito Melo arriva in suo soccorso e chiede spiegazioni ma non si sa chi sia l’aggressore. Poco dopo Kelly Kincaid ci informa che Trick non può prendere parte al Main Event.

    McKenzie chiede un commento a Dom sulle tensioni che sta avendo con Frazer. Dom risponde che a malapena sa chi sia e non gli interessa. Nathan arriva ed attacca il campione portandolo fino al ring dove arriva davvero ad un soffio dal connettere il Phoenix Splash prima che Mami intervenga a tirare via Dominik dal ring.

    Shotzi si complimenta con Roxanne nel backstage notando quanto sia cresciuta e maturata dall’anno scorso. Le due passano vicino alla ruota e Shotzi concede a Roxy un giro per decidere il match che avrà con Kiana ed esce un Devil’s Playground Match!!

    Torniamo sul ring dove rivediamo dopo tanto tempo Arianna Grace. La ragazza imposta il discorso di ringraziamento da miss di bellezza per il facile passaggio di turno ma non è proprio così. E’ vero che Jakara è infortunata, ma è stata sostituita.

    ARIANNA GRACE SCONFIGGE BRINLEY REECE VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S BREAKOUT TOURNAMENT MATCH
    Arianna fa valere la sua maggior esperienza e fisicità con suplex e personalità controllando la sua avversaria, Brinley prova la reazione tutto cuore ed anche lei connette alcuni suplex e una cartwheel clothesline. Solleva Arianna sulle spalle ma la Grace le graffia la faccia e connette una specie di facebuster …1…2…3…

    Settimana prossima inizieranno già le semifinali.

    Bron Breakker minimizza sulla lezione che gli ha impartito settimana scorsa Undertaker dicendo che è lui il motivo del successo di NXT. Robert Stone affronta Bron a muso duro accusandolo di essere un insensibile narcisista e la ragione per cui Von ora è in un brutto stato. Per questo lo vuole affrontare ad Halloween Havoc. Per Bron sembra essere Natale con due mesi di anticipo visto che suggerisce a Stone di prenotarsi un letto in ospedale vicino a Von.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! Era un triple threat, è diventato un fatal 4 way ed è tornato un triple threat.

    CARMELO HAYES SCONFIGGE BARON CORBIN & DIJAK VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT NO.1 CONTENDERS MATCH
    Hayes ha subito l’evidente svantaggio di avere due avversari contro molto ben piazzati e ha subito la peggio. Tuttavia Bron e Dijak litigano su chi deve schienare Hayes quindi il match rimane un tutti contro tutti. Corbin e Dijak si scambiano pugni, Hayes si lancia cercando un doppio springboard ddt, in un primo momento viene bloccato al volo ma poi connette comunque la mossa ma ottiene solo un 2.
    Melo cerca di dar seguito al suo momentum con una serie di corner forearm e di superkick, Dijak afferra Hayes e lo lancia contro Corbin, prova a sollevarlo ma fallisce e subisce un suplex. Corbin evita la springboard clothesline di Hayes e lo stende lui invece con una clothesline volante …1…2…Dijak lancia fuori ring Corbin, tenta la High Justice su Hayes … MA VIENE TRASFORMATA NELLA CODEBREAKER!!
    Hayes pensa alla finisher, Corbin lo tira giù dal ring e connette una DVD. Torna sul ring e subisce lui la High Justice di Dijak …1…2…kick di Hayes a bloccare tutto. Cyclone kick poderso di Dijak che carica Hayes sulle corde per un superplex, arriva anche Corbin che prova la stessa cosa su Dijak, intanto Melo riesce a sfilarsi e connette la Tower of Doom!! Corbin colpisce Melo e prova la chokebreaker su Dijak, quest’ultimo atterra in piedi.
    Superkick su Corbin, se lo carica per la Feast your Eyes ma Baron evita e piazza la End of Days. NOTHING BUT NET DI HAYES SU CORBIN!! Melo schiena Dijak …1…2…3…

    Sarà quindi Melo Vs Dragunov III tra due settimane. Ci spostiamo nel backstage, Lyra guarda una foto di lei e Becky e la strappa decisa più che mai a vincere il titolo settimana prossima. Ma non è finita qui, dal plasma lì accanto appare Jade Cargill che fa il segno dell’orologio. A STORM IS COMING!!

    La puntata finisce qui, Grazie per la lettura, appuntamento a settimana prossima con Halloween Havoc part 1. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 22 Ott 2023 - 16:03

    WWE Smackdown Report 20/10/2023 – Iyo vs Flair
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata si apre con Paul Heyman al centro del ring.
    Il Wiseman dice che lui apprezza tantissimo L.A. Knight, proprio come il pubblico.
    Ma knight non avrà nessuna chance a Crown Jewel contro il Tribal Chief.
    L.A. Knight ⛨ fa il suo ingresso nell’arena, prima dice ad Heyman di andarsene, poi di restare.
    Knight dice a Heyman che deve dire a Roman Reigns 💓 che è lui la megastar e che questo è il suo show ed è l’ L.A. Knight game. A Crown Jewel L.A. Knight vincerà il titolo.

    SINGLES MATCH: MONTEZ FORD VS SANTOS ESCOBAR
    Nelle fasi inziali i due lottano un po a terra con Ford che fa il gradasso sfruttando il suo incredibile atletismo.
    Springboard cutter dalla terza corda di Ford clamorosa, poco dopo Escobar risponde con una top rope hurracarrana!
    Suicide dive di Escobar che vuole la Phantom Driver, Ford si libera, Dawkins distrae Escobar, roll up di Ford 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MONTEZ FORD

    Dopo il match Dawkins e Ford attaccano Escobar, ma arriva Carlito 🍎 a metterli in fuga.

    In un segmento registrato i Brawling Brutes attaccano i Pretty Deadly 👄 mentre si fanno un pediluvio in un centro benessere.

    Cena ora fa il suo ingresso nell’arena.
    Il 16 Time WWE Champion sembra molto emozionale, comincia a parlare di streak…e dice che lui stesso ha una streak, ma è negativa.
    John Cena non vince un match in singolo da 2002 giorni, forse dovrei ritirarmi?
    Cena dice di no e tutto il pubblico supporta il Dr of Thuganomics, Cena prosegue dicendo che è ora di voltare pagina e che la prossima persona che arriverà sul ring verrà massacrata.
    SOLO SIKOA 💢 RISPONDE ALL’APPELLO!!!
    Solo arriva sul ring, si mette faccia a faccia con Cena ed i due cominciano a colpirsi, John sembra avere la meglio ma arriva Jimmy Uso!
    Qualcuno con il volto coperto attacca Jimmy….E’ JEY!!! La sicurezza lo porta via e Cena mette a segno la A.A. su Solo per chiudere il segmento.

    Nel backstage ora Jey viene redarguito da Nick Aldis, il GM di Smackdown non solo lo redarguisce ma lo multa di 10.000 dollari.
    Adam Pearce che è affianco a lui si stupisce della cosa e chiede che anche Jimmy Uso venga multato, Aldis di tutta risposta caccia anche Adam Pearce dall’arena.
    Pearce prima di andar via dice It’s game time.

    Ora è il momento dell’ingresso di Logan Paul, The Maverick prende il microfono e parla della sua vittoria nel mondo della boxe contro Dillon Danis.
    Paul dice che è stato un match vergognoso, Danis è vergognoso, ma lui doveva saperlo, avrebbe dovuto fare un match in WWE.
    Ma ora che è tornato…non vuole Rey Mysterio, Logan dice di averlo già battuto…vuole il titolo degli Stati Uniti.
    Rey fa il suo ingresso nell’arena, Mysterio dice a Paul che gli ricorda molto Dominik, tanto talento ma anche una bocca troppo larga.
    Rey chiede a Paul se vuole una chance titolata, Logan risponde di si deridendolo…ed i due si stringono la mano con molto riserbo, il match è sancito, Paul vs Mysterio a Crown Jewel.

    TAG TEAM MATCH: GRAYSON WALLER ED AUSTIN THEORY VS DRAGON LEE E CAMERON GRIMES
    Lee e Grimes partono molto bene con il lottatore messicano che attacca sia Theory che Waller con delle manovre aeree pazzesche. I due in coppia lanciano anche Theory e Waller prima contro il paletto e poi fuori ring.
    Dopo un break pubblicitario Waller ha il match in pugno, riesce con una furbata a buttare fuori dal ring Lee, A-Town Down di Theory su Lee Grimes 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER

    Ora viene mandata in onda un intervista fatta da Cathy Kelly a Kevin Owens 🐽.
    Owens dice all’intervistatrice che è dispiaciuto che lui e Sami sono stati separati, hanno avuto un percorso incredibile assieme, ma che ora a Smackdown ha tante persone da prendere a pugni.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY VS CHARLOTTE FLAIR 👑
    Nelle prime fasi la forza fisica di Charlotte le permette di avere la meglio mettendo a segno un paio di shoulder block ed un big boot!
    Bayley 💛 interviene e Iyo riesce a reagire con un suicide dive ed uno springboard dropkick a centro ring.
    Tentativo di hurracarrana fuori ring della campionessa, ma Charlotte la prende al volo e la sbatte sull’apron!
    Ci avviciniamo dopo un ultimo break pubblicitario alle fasi finali del match, Iyo mette a segno una Meteora, Charlotte risponde con una serie di suplex ed una boston crab!!
    Iyo si libera ma Charlotte la carica in spalla, sale sulla terza corda e si lancia indietro con una samoan drop pazzesca!!! 1…2…kickout della campionessa!
    Sky con una tornado DDT riesce a rigirare l’incontro, sale sulla terza corda per il suo moonsault…lo tenta…ma Charlotte alza le gambe e colpisce Iyo sul costato…SPEAR IMMEDIATA DI CHARLOTTE 1…2….BAYLEY METTE IL PIEDE DI IYO SULLA CORDA!!!
    Charlotte esce fuori ad attaccare Bayley, la lancia oltre il tavolo di commento, rientra nel ring…tenta un altra spear ma Iyo si protegge con la cintura!!! Iyo va per il pin 1…2….3!!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA WWE WOMEN’S CHAMPION: IYO SKY

    Nel post match le Damage CTRL attaccano Charlotte Flair MA SUONA LA MUSICA DI BIANCA BELAIR!!! L’ex campionessa fa piazza pulita e mette a segno la KOD su Bayley!!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer 25 Ott 2023 - 15:19

    WWE Raw Report 23/10/2023 – Rhea Ripley Show
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. È più o meno partita l’annula battaglia che durerà una manciata di settimane in vista di Survivor Series, con in mezzo Crown Jewel; vediamo cosa succederà a Raw.

    La puntata si apre con un lungo recap del main event dell’ultimo episodio, con la vittoria dei Tag Team Titles da parte del Judgment Day.

    Sigla e poi siamo già all’interno dell’American Airlines Arena di Dallas, TX, con il saluto che ci arriva da parte di Michael Cole e Wade Barrett.

    I nuovi, vecchi Tag Champion fanno il loro ingresso per primi. Finn Balor dà il benvenuto a tutti e si prende, col permesso del partner, la catchphrase di Damian Priest e dice a tutti di alzarsi in piedi per loro. Priest dice che il resto del JD sta lavorando ad alcuni loro affari ma la cosa importante è che sono tornati a comandare a Raw.
    Arriva subito Cody Rhodes a interromperli. Dice che vorrebbe parlare col leader del JD ma non vede Rhea Ripley: sa che è lei a tirare tutte le fila e a trattare con la Bloddline 💞. Non può certo essere Dom Dom il leader, quindi Ripley è anche la loro Mami, checché ne dicano. Si accontenta di parlare con Priest però e dice che dovrebbe essere stato lui a colpirlo basso la scorsa settimana. Priest replica che guarda caso di dimenticat di citare che l’ha anche schiantato sul tavolo. Parla tanto delle sue storie ma quando le racconta si dimentica di dire che come con la Bloodline, come con loro, alla fine perde. La sua storia dev’essere quella di un fallimento. Rhodes dice che può dimostrare questa teoria anche subito. Priest dice che stasera Rhodes non può lottare, ha un match importante con Jey. Ma possono farlo a Crown Jewel. Rhodes accetta ma visto che sono già sul ring, possono dare una preview al pubblico. A Priest piace l’idea e si sporge, chiamando fuori Ripley e Dominik Mysterio.
    Jey Uso arriva e attacca Mysterio, Balor scende da lui e la rissa scatta sia sopra che sotto il ring. Rhodes cerca di ripagare Priest dello schianto sul tavolo ma arriva JD McDonagh ad aiutare l’Arciere dell’Infamia. I due bloccano con la sedia la gamba di Rhodes contro i gradoni d’acciaio e poi Priest colpsice con una sediata la caviglia. Persino Cole si rende conto che l’intervento di road agent e Adam Pearce è tardivo, quando arrivano naturalmente a cose fatte.

    Pearce e Jey Uso sono con Rhodes che dice che sta bene e non ha problemi ma entrambi insistono perché si faccia vedere.

    TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI 💅 & AKIRA TOZAWA) VS THE NEW DAY
    Serve dirlo? Gran bell’incontro. I due tag team si trovano alla perfezione: inizio old school, poi alcuni spot verso il comedy e in generale belli e divertenti, prima di entrare nel vivo del match. Qualche sbavatura in alcuni segmenti in velocità ma davvero si dà fondo al proprio arsenale – Xavier Woods rispolvera la Fireman’s Carry into a Spinning Powerslam che forse non vedevamo dai tempi di Consequences Creed. I 4 si combinano bene con qualsiasi alternanza tra i membri e riescono sempre a restare anche divertente come quando Otis va in difficoltà con Woods, che si fa ingolosire e cerca di eseguire il Caterpillar di Otis, andando al contrario e finendo nell’Ankle Lock di Gable. Nel finale il New Day libera il campo da Gable con un Somersault Senton Plancha di Kingston su Gable e Otis che soccombe alla Trouble In Paradise + Limit Break.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

    Jackie Redmond è con Becky Lynch e chiede come mai si sia messa nella posizione di difendere il Titolo sia stasera che domani sera a NXT. Lynch dice che Indi Hartwell non ha mai perso il Titolo, ma non ha mai avuto nemmeno la chance di riconquistarlo. (nel frattempo Xia Li compare per alcuni istanti alle spalle dell’intervista). Sa anche che Lyra sarà qui a cercare lacune nel suo gioco ma non può trascuare Hartwell ed è pronta a dare il benvenuto ad entrambe al Big Time.

    Videopackage in stile molto vichingo su Ivar.

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Drew McIntyre e Seth Rollins. Rollins ride da solo e poi si ferma perché incrocia Ripley. Rollins dice che sembra che la sua truppa non ci sia, quindi è tranquillo, ma se cercava McIntyre non sa come si sia sbagliata: lui è quello con stile e con la Cintura. Ripley dice che c’è una passato turbolento tra loro e li ha sempre battuti, è vero. Ma McIntyre è un’altra cosa e al passo a cui sta andando, gli serve un’assicurazione. Rollins chiede se abbia perso le speranze con Priest. Ecco perché ora oscilla tra la Bloodline e McIntyre. Cosa vuole da lui? Ripley dice che è Rollins ad aver bisogno di lei. Al momento è un Campione ma può essere il Campione. Forse in passato ha fatto affari con la Bloodline ma le alleanze cambiano e se loro uniscono le forze, Priest può sempre incassare su qualcun altro… E potrebbero avere tutte le Cinture. Senza di loro, Rollins non sarà mai un Campione longevo come Reigns: con quella schiena e tutto il resto è impossibile, loro possono fare in modo che la gente lo… riconosca. Rollins risponde a muso duro che se c’è una cosa che non vuole è essere in qualsiasi modo come Reigns. Ripley sorride e dice che comunque non era un no. Ci pensi.

    Hartwell e Candice LeRae sono nel backstage e vengono raggiunte da Natalya. La canadese dice che Tegan Nox tornerà presto, rispondendo a LeRae ma dice che stasera tutta l’attenzione è su Hartwell e la sua occasione. Hartwell prova a caricarsi.

    WWE NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH (C) VS INDI HARTWELL

    LeRae non ha seguito Hartwell ed è rimasta a guardare nello spogliatoio (ovviamente di tre quarti rispetto allo schermo), inquadratura che abbiamo fin troppe volte durante il match per non aspettarci che succeda qualcosa. Diverse anche le inquadrature per Lyra Valkyria che è tra il pubblico. La costruzione del match è la stessa dei precedenti di questo regno di Lynch: il match è per dare modo alla sfidante di mettersi davvero in mostra. Rivediamo finalmente la Hartwell dell’epoca d’oro di NXT in diversi frangenti, oltre che un incontro davvero ben raccontato. Forse l’unica pecca è il finale un po’ scontato e riciclato: Full Nelson tentata da Hartwell, scambio di Roll-Up tra le due da cui poi Lynch ne esce con il braccio di Hartwell per la Dis-Arm-Her vincente.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA CAMPIONESSA: BECKY LYNCH

    Stretta di mano tra l’irlandese e l’australiana, poi Lynch va faccia a faccia con Valkyria prima di andarsene. Poi siamo nello spogliatoio con LeRae che viene colpita da Xia Li con un pugno alla gola e dice che era un messaggio anche per Hartwell.

    Siamo nell’ufficio di Pearce che dà istruzioni a due della sicurezza per la firma del contratto tra Ripley e le sue sfidanti. Arriva Nick Aldis e Pearce congeda la sicurezza. Aldis dice che hanno iniziato male venerdì e ha sbagliato a farlo scortare fuori dall’arena, si assume la responsabilità di un errore da novellino. Come diceva la prima sera vuole competizione sana e corretta: è qui per scusarsi. Pearce accetta le scuse e gli propone di restare per il resto dello show. I due si stringono la mano, poi Pearce da istruzioni a uno degli arbitri di raddoppiare la sicurezza.

    Pearce è sul ring, dopo la pubblicità, e dice di fare le cose in fretta e senza caos. Il ring è circondato da una manciata di membri della sicurezza che sono circa 6. Per 5 lottatrici. Pearce chiama fuori le sfidanti che arrivano sul ring e mentre una entra, l’altra firma il contratto: arrivano e firmano in ordine Raquel Rodriguez, Shayna Baszler ♠, Zoey Stark e Nia Jax. Jax si rifiuta di firmare e Pearce le spiega che Ripley firmerà dopo per evitare marasmi. Jax si fa convincere e firma ma subito dopo arriva Ripley 💜.

    Ripley dice che è qui per togliersi sassolini dalle scarpe: può battere tutte e 4 individualmente ma Pearce ha organizzato questo match per tirarla in un’imboscata. Ma più gli fa la guerra, più renderà la vita di Pearce un inferno. Otterrà solamente di avere 4 lottatrici meno a roster dopo Crown Jewel perché le batterà e resterà sempre al top. Jax strappa il microfono a Pearce (e riceve un po’ il trattamento di Dominik, con la gente che la fischia a priori e durante tutto il suo discorso). Jax dice a tutte le altre che Ripley non entra sul ring per furbizia: vuole che Jax le distrugga tutte per conto suo, è furba. Prende anche in giro Rodriguez per essere del Texas dandole della stupida – nel frattempo il pubblico le urla cori “You suck” e si occupa poco di ascoltare un promo abbastanza pigro.
    Rodriguez le schiaffa via il microfono e attacca. Partono anche Baszler e Stark e scatta la rissa tra le 4 con la sicurezza in leggerissimo vantaggio e che ovviamente non serve a nulla. L’interazione con la sicurezza, oltretutto, è abbastanza cringe. Resta solo un uomo che, non si sa perché, riesce a trattenere più di tutte le altre Stark. Tempi completamente sbagliati. Jax ripulisce il ring da Baszler e Stark e restano Rodriguez e Jax. Rientra la sicurezza che viene liquidata. Rodriguez attacca Jax che stende la texana con un Samoan Drop e Ripley ride nervosamente da sotto al ring. Segmento a dir poco mal riuscito.

    Nel backstage Giovanni Vinci si scalda e Ludwig Kaiser gli ricorda che deve vincere perché è una sua responsabilità. Arriva Bronson Reed che dice a Kaiser di riferire al suo capo che se vuole il 2° round, lui è pronto. Kaiser dice di andare a dirglielo lui e lui e Vinci se ne vanno. Arriva Tozawa, prima della puntata nominato Junior Member dell’AA, che sfida Reed. Reed rifiuta ma Tozawa lo colpsice con una Chop debolissima e Reed allora dice che sarà il suo funerale. Arriva Dupri che è disperata per quello che ha fatto Tozawa.

    SINGLE MATCH: JOHNNY GARGANO VS GIOVANNI VINCI (W/LUDWIG KAISER)
    Match dal buon passo ma dalla costruzione abbastanza elementare: qualcosa di già visto con l’Imperium nella scala delle gerarchie, sia per minutaggio che per chance di performance. Interferenze continue fin dall’inizio di Kaiser e prima che intervenga l’arbitra Aja Smith, lo fa Tommaso Ciampa che attacca Kaiser e lo mette in fuga. Gargano sfrutta subito l’occasione e liquida Vinci con la One Final Beat.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JOHNNY GARGANO

    In un promo registrato Shinsuke Nakamura dice che un pestaggio subito da lui è una cosa bellissima ed è felice di aver concesso quest’esperienza a Ricoche. Ora è in cerca di un avversario che lo ispiri e gli permetta di esprimere tutto sé stesso. Si chiede chi sarà.

    Logan Paul fa il suo ingresso e dice che Dillon Danis, il suo ultimo avversario, non ha solo perso il match con lui ma anche il suo lavoro, perché è stato licenziato. Ora è un free agent, come lui ma non alla sua altezza. Dice alla gente di stare pronta con le tastiere perché dopo che avrà tolto il Tiolo a Rey Mysterio, avranno di che lamentarsi. Poi forse potrà venire a Raw a difenderlo.
    Dominik interrompe Paul (ovviamente partono i fischi). Dom dice che non vede l’ora di vederlo battere suo padre. Paul lo ringrazia e dice che loro due sono simili, come dice Rey, ma non per quei motivi. Dom ha avuto un pessimo padre ma è diventato Campione comunque e lui lo ha fatto e lo farà insegueno la proporia passione contro tutto e tutti. L’unico a doversi fare un po’ più umile è Rey. Dom dice che dopo CJ, Paul sarà Campionee lui l’unico Mysterio con una Cintura.
    Poi Paul invita Samantha Irvin sul ring e dice che dev’essere stato difficile vedere in prima fila il suo fidanzato perdere contro di lui a SummerSlam ma è stata professionale. Vuole che dia a tutti una preview di CJ e lo annunci come US Champion. Irvin si rifiuta e arriva Ricochet ad attaccare Paul. Mysterio cerca di intervenire ma Ricochet lo respinge e butta Paul fuori ring. Mysterio cerca di intervenire ancora e si prende una ginocchiata da Ricochet e poi la Shooting Star Press, evitata solo da Paul che lo tira via.

    TAG TEAM MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS NATALYA 🍁 & NIKKI CROSS
    Nikki Cross si rivela essere la partner di Natalya in sostituzione dell’infortunata Tegan Nox. Cross sembra catatonica. Il match parte dunque con Natalya che praticamente combatte un Handicap Match e finisce col soffrire la superiorità numerica. Nattie si libera ma Cross con lo sguardo perso nel vuoto scende e abbandona il ring. Natalya prova a fare da sola, ci arriva vicina ma alla fine deve arrendersi.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN

    Jey Uso è nel backstage e incontra McIntyre. Lo scozzese dice ironicamente di essere dispiaciuto per quanto successo la scorsa settimana. Non riesce a immaginare cosa si prova a perdere un Titolo per colpa della Bloodline. Ma deve lascarselo alle spalle, no? Poi gli dice che qualsiasi cosa succederà a Sami Zayn nel match con lui, sarà responsabilità di Uso.

    Miz incrocia Pearce e dice che è settimane che non fa niente, niente alla sua altezza in questo show. Dice che Nick Aldis capsice quello che vale… Ripley arriva con il contratto, lo firma e lo dà a Pearce dicendo che si tiene la penna. Poi zittisce Miz. Ripley va via con la telecamera che la segue, per la disperazione di Miz, e Ripley incrocia Mysterio e si sincera delle sue condizioni.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN 🐐 VS DREW MCINTYRE ⚔
    Incontro di assoluto livello e che aiuta la narrazione: lo storytelling ci mostra un McIntyre che non usa manovre scorrette ma l’atteggiamento è di superiorità e di mancanza di rispetto nei confronti di Zayn. A livello tecnico, è chiaramente una performance di livello da parte di entrambi, con Zayn che cerca di mettere in difficoltà McIntyre con la velocità ma questi che mantiene il controllo con la superiorità fisica. Nella seconda parte si ingrana col ritmo e il risultato è abbastanza equidistante – durante tutto il match il pubblico non tifa “contro” McIntyre ma è rumorosamente dalla parte dell’ex El Generico.
    Nel momento finale McIntyre è pronto per la Claymore ma Ripley arriva annunciata dalla sua theme song. McIntyre si distrae, Inside Cradle di Zayn che non basta per la vittoria ma il match sembra andare nell’altra direzione. Ripley però sale sull’apron a distrarre Zayn e McIntyre ne approfitta con la Claymore a tradimento. McIntyre va via senza uno sguardo per Ripley, che resta lì e ride soddisfatta.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Nick Aldis sta parlando con Katana Chance e Kayden Carter nel backstage e le sta elogiando. Arriva Pearce e dice che è felice che abbiano sistemato ma gli ha chiesto di restare per guardare, non per parlare con le sue Sueprstar. Aldis dice che era una conversazione amichevole ma visto che è una serata dura, si toglierà di mezzo. Pearce approva e i due si stringono la mano. Poco dopo passa Cross ancora imbambolata e Pearce dice che ha bisogno di un drink.

    SINGLE MATCH: BRONSON REED VS AKIRA TOZAWA (W/MAXXINE DUPRI 💅)
    Il match è un massacro di Reed ai danni di Tozawa ovviamente. Le reazioni di Tozawa sono quasi tutte verso il comedy, ma il pubblico lo sostiene in forze. L’incontro è liquidato abbastanza in fretta poi da Reed con una Death Valley Driver, una Senton e la Tsunami.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Al rientro in onda siamo con l’Alpha Academy e il New Day con la Cintura dedicata ai Dallas Cowboys. Arriva Tozawa malconcio e Gable lo sgrida per non averlo ascoltato ma dice che torneranno ad allenarsi. Arrivano anche i DIY e il segmento vira sul comedy con Tozawa che ricomincia a fare il suo allenamento/balletto.

    McIntyre cammina nel backstage e Rollins arriva applaudendolo come nuovo membro del JD. McIntyre dice che è paranoico. Ripley a momenti gli costava l’incontro e forse l’ha chiamata Zayn ora che non ha più KO a guardargli le spalle. Ma, soprattutto, ha visto Rollins parlare con Ripley e non gli ha sentito dire di no. Rollins dice che sa bene come si sente riguardo al JD: non gli servono né ora né mai, tantomeno a CJ. McIntyre dice che non serve nemmeno a lui. Rollins dice che vinca il migliore allora. McIntyre gli dice che lo farà.

    Al tavolo di commento ci informano che la prossima settimana vedremo: Rollins vs McDonagh, Li vs LeRae e i DIY tornare in azione in coppia contro l’Imperium; infine Ricochet contro Domink Mysterio.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS DAMIAN PRIEST
    Quantomeno pretestuoso che i due escano fuori da soli, vista la percentuale di 99% di overbooking di un main event come questo. Comunuqe il match inizia e non ha un andamento pessimo, solo Priest palesa ancora qualche fatica nelal conduzione dell’incontro da heel. Per il resto il ritmo è buono, chiaramente la sfida non può essere iper-sorprendente avendoli visti sul ring insieme spesso ultimamente. Pochi sussulti e andamento abbastanza da 0-0. Forse il minutaggio è persino eccessivo per il match che dovrebbe essere e i due si trovano a “perdere tempo” in alcuni frangenti.
    Arriviamo al momento delle interferenze: Uso colpisce con la Spear e lo Splash ma l’arbitro Chad Patton “prevede” l’interfernza di Balor perché non si mette nemmeno a contare e aspetta l’arrivo di Balor per impedirgli di salire sul ring. Distrazione, Sotuh Of Heaven e vittoria per il JD, di fronte ad un pubblico già stanco di questa solfa mentre succede.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST

    Coupe de Grace e poi i due decidono, mettendoci una vita, di prendere delle sedie per rincarare la dose. Arriva uno zoppicante e fasciato Rhodes che si libera di Balor e poi colpisce Priest. Alla gamba e poi con la sedia. Rhodes intrappola la caviglia di Priest nella sedia e si appresta a colprilo, ma Balor lo trascina via. Ovviamente, essendo Rhodes face, arrivano gli arbitri al trattenerlo dallo scendere e proseguire l’assalto.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 29 Ott 2023 - 15:58

    WWE NXT REPORT 25/10/23 – HALLOWEEN HAVOC 1
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n111

    NXT entra in clima Halloween con uno speciale che durerà ben due settimane. Nella prima serata di Halloween Havoc abbiamo due match titolati di cui uno ha radici profondissime nella terra d’Irlanda: Lyra Valkyria affronta la sua eroina Becky Lynch. Ci sarà anche un Devil’s Playground Match tra Roxanne Perez e Kiana James, un Lights Out tra Gigi e Blair Davenport, insomma tutto è a tema spooky. Benvenuti, io sono Captain Phenomenal 1, il report è NEXT … HERE WE GO!!!

    I Vampyre si esibiscono con la theme ufficiale dell’evento sullo stage. Shotzi e Scarlett sono le hosts di serata e ci danno il benvenuto col Devil’s Playground Match tra Roxanne Perez e Kiana James.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO IN UN DEVIL’S PLAYGROUND MATCH
    Kiana parte subito con l’idea di voler usare la borsa come arma, Roxy ha altre idee e la stende con una headscissor. Gli schienamenti valgono ovunque, le due vanno fuori ring ed iniziano ad usare la scenografia “spettrale” a loro vantaggio. Snap suplex di Kiana che prende il controllo del match usando anche una catena. Roxanne reagisce con un dive e un side russian leg sweep su uno scivolo …1…2…
    Roxanne prende un bidone ma non riesce a colpire Kiana, headscissor a vuoto, la James tiene e se la sistema sulle spalle. POWERBOMB SUL BIDONE!!…1…2…Kiana non ci crede e torna alla carica, ad un tratto Roxanne afferra la borsa di Kiana e colpisce la proprietaria. POP-ROX SU DI ESSA …1…2…3…

    Breve intervista a Melo sul suo match titolato di night 2. Hayes dice che la sua motivazione è impareggiabile, non può andare in giro e pretendere to be Him se non ha qualcosa per provarlo. Arriva la domanda da un milione di dollari, ossia se sia stato lui ad aggredire il suo amico, Melo ovviamente nega e promette di vincere il titolo anche per lui.

    Scarlett legge le carte ai Meta Four prevedendo un futuro nero per il gruppo e suggerisce a Noam di tenersi stretto ciò che gli più caro. In effetti la previsione si rivela estremamente azzeccata perché Tozawa ruba di nascosto l’Heritage Cup alle spalle del gruppo mandandolo in confusione non appena si accorgono della mancanza della coppa.

    LEXIS KING SCONFIGGE DANTE CHEN VIA SCHIENAMENTO
    Match non molto lungo ma che mostra comunque il debuttante King mostrare personalità e aggressività sul ring. Chen prova a rendere la vita difficile al nuovo arrivato ma Lexis lo stoppa con un superkick e chiude con una whiplash neckbreaker.

    La Chase U si prepara per il match titolato.

    KELANI JORDAN SCONFIGGE ARIANNA GRACE VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT BREAKOUT TOURNAMENT MATCH (Semifinali)
    Kelani prende il controllo del match con una chiave articolare al braccio, Arianna è in difficoltà ma riesce a portare l’avversaria sotto le corde e a far leva per fargliele colpire. La reginetta di bellezza è brava a gestire questa fase del match riuscendo a non far reagire l’avversaria, Kelani però non molla e trova un running crossbody e un flipping leg drop, con astuzia Arianna la lancia contro le corde e ferma tutto con un back suplex …1…2…
    Arianna carica Kelani sulle corde, gomitate della ex ginnasta che riesce a far cadere l’avversaria. Split legged moonsault …1…2…3…e Kelani è la prima finalista.

    Vediamo Stone far visita a Von Wagner. Von mette in discussione la scelta suicida di Stone di sfidare Bron. Stone sa che non finirà bene ma è disposto a farlo perché Von è un suo amico. Questa ammissione carica maggiormente Von ad impegnarsi nella riabilitazione.

    I Creed arrivano sulla rampa e vogliono vendetta per la fregatura subita dai Lotharios settimana scorsa. Shotzi propone un giro di ruota ed esce un table ladder and scares match per settimana prossima. I fratelli sono contentissimi e il match pare ufficiale.

    CHASE UNIVERSITY (Andre Chase & Duke Hudson) w/Thea Hail & Jacy Jayne SCONFIGGONO THE FAMILY © (Tony D’Angelo & Stacks) VIA SCHIENAMENTO E DIVENTANO I NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    I campioni partono subito forte con Stacks che si mette in mostra lanciandosi fuori ring sugli sfidanti. Duke ha una minima reazione ma poi Chase non riesce a proseguire e torna a subire gli attacchi di Tony a suon di suplex. Chase regge l’urto e si fa strada verso Duke, overhead suplex su Tony, poi lancia anche Stacks sul Don e poi lo stende con la bossman slam …1…2…Stacks evita la finisher della Chase U e dà il tag a Tony.
    Tony si fa valere con un overhead suplex su Duke e una spinebuster su Chase. I campioni impostano una doomsday device ma Duke distrae Stacks e lo stende con un big boot. Chase connette la side russian leg sweep e gli stomp, sale sulle corde ma Tony riesce a bloccarlo e a connettere un superplex. Arriva Stacks dal lato opposto con un diving headbutt …1…2…Duke ferma tutto.
    I campioni provano la finisher, Chase quasi non trasforma tutto in un sunset flip. Jacy passa al prof il piede di porco di Tony ma lui si rifiuta di usarlo, irish whip, Tony però va a scontrarsi con Jacy rimasta sull’apron. Il Don ci rimane male, alle spalle Chase lo intrappola in un roll up …1…2…3…

    Hard Hitting Home Truths di Frazer in cui l’inglese prende in giro Dom e lo sfida settimana prossima per il titolo nordamericano.

    Corbin si lamenta di come Melo si sia appropriato della vittoria la scorsa settimana sfruttando il suo duro lavoro. McKenzie allora insinua che potrebbe essere stato lui ad attaccare Trick ma Corbin nega subito rispondendo che avrebbe affrontato Williams a viso aperto invece che attaccarlo alle spalle.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO IN UN LIGHTS OUT MATCH
    Match senza squalifiche a luci spente in arena. Gigi va a segno con una meteora su Blair seduta su una sedia e un side slam a seguire, applica una crossface. Blair si libera e risponde con una sediata e un corner suplex, prende una kendo stick e la usa per connettere un neckbreaker. Sale sulle corde ma Gigi la tira giù con una headscissor, sistema un tavolo ma Blair la sgambetta su una sedia e priva al pubblico la gioia di vedere il tavolo rompersi.
    Gigi sembra avere una reazione con l’aiuto di una cintura ma Blair le lancia una sedia in faccia e connette un backdrop suplex …1…2…Solo ora Blair va a sistemare un tavolo fuori ring ma appena ci rientra Gigi torna alla carica, entrambe finiscono fuori ring, Blair lancia Gigi contro le scale e poi salgono sul tavolo di commento. Ginocchiata della Dolin che cerca un suplex sul tavolo sistemato accanto a quello di commento, Blair rovescia e CONNETTE LA FALCON ARROW!!
    Riporta Gigi sul ring, Blair Trigger …1…2…3…

    Vic intervista Ilja sul suo match con Melo di settimana prossima. Il russo è fiero di essere campione e l’orgoglio che vede negli occhi di suo figlio è la motivazione di cui ha bisogno. Non ha bisogno di cambiare strategia per Melo, sa che lui è distratto da altri fattori e ciò causerà la sua caduta.

    Proprio Hayes osserva l’intervista da un plasma e dietro di lui appaiono Shotzi e Scarlett vestite da gemelle di Shining. Le ragazze insinuano che le carte abbiano rivelato loro che sia stato Hayes ad attaccare Williams. Carmelo nega e se ne va.

    Altra discussione tra Tiffany e Fallon che stavolta sfocia in una rissa.

    Seconda semifinale del Breakout Tournament.

    LOLA VICE w/Elektra Lopez SCONFIGGE KARMEN PETROVIC VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT BREAKOUT TOURNAMENT MATCH (Semifinali)
    Entrambe le ragazze fanno affidamento sul loro background marziale. Il match è sostanzialmente equilibrato fino a che Karmen accelera con un suicide dive, prepara un roundhouse kick, ma Lola si abbassa e connette il suo spin kick …1…2…3…

    La Chase U festeggia la vittoria quando si imbatte nelle Women’s Tag Team Champion: Piper Niven e Chelsea Green. Le ragazze si mettono a discutere e Jacy e Thea vogliono anche loro le proprie cinture da campionesse.

    I Meta Four scoprono che Tozawa ha nascosto la coppa nella Haunted House of Terror!!

    Anche Bron si unisce alla schiera di quelli che credono che sia stato Melo ad attaccare Trick. Ma al contrario di altri a lui piace questa versione di Hayes e non avrebbe problemi a condividere la cima dello show con lui.

    Jade Cargill fa la sua comparsa ad NXT ad osservare il MAAAAIN EVENT dalle balconate.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE BECKY LYNCH © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION
    Il match inizia con le due che si studiano per diverso tempo e dimostrano di conoscersi molto bene. Lyra prende un po’ di vantaggio con alcune clothesline e un northen lights suplex …1…2…kick bloccato, Becky risponde col bex-ploder poi va per il dive, Lyra la disorienta e va a segno lei col hesitation dropkick tra le corde. Sale e poi connette un diving leg drop mentre Becky è appesa …1…2…
    Lyra sembra avere una risposta a tutte le mosse di Becky, allora la rossa esce dagli schemi connettendo una diamond dust, mandhande evitata, Becky ci riprova con un’armbar, Lyra evita ancora e connette un fisherman buster …1…2…prova lo splash, fallisce e Becky imposta la Dis-Arm-Her ma perde la presa. Corner forearm, springboard kick bloccato, Lyra si trova Becky tra le braccia ed esegue una sit down powerbomb …1…2…
    Lyra torna sulle corde, Becky la interrompe e sfodera una sequenza simile a quella del marito. Superplex into DDT a seguire…1…2…Becky non ci crede e sale sulle corde, Lyra si getta per fermarla … SPIN KICK A SORPRESA …1…2…NO! Tocca a Lyra ad essere incredula, ma non può mollare, kick, bloccato e Becky la ribalta e POI CONNETTE LA MANHANDLE SLAM!!!…1…2…NOOOO!
    Becky ne vuole provare un’altra, spin kick, Becky si abbassa … MANHA……NOOO LYRA LA GIRA IN UNO SCHIENAMENTO …1…2…3…Nuova campionessa.

    Becky fa il classico passaggio di consegne e abbraccia la sua pupilla prima di lasciarle tutta la scena. La puntata si chiude qui, con Lyra che festeggia la vittoria. Grazie a tutti per la lettura, da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento a settimana prossima. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 31 Ott 2023 - 15:23

    WWE Smackdown Report 27/10/2023 Contract Signing
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso del Tribal Chief 💓 che viene interrotto sulla rampa dall’arrivo di L.A. Knight che gli passa affianco spocchiosamente.
    Il pubblico è tutto dalla parte di L.A. Knight che si siede proprio a capo tavola per mandare un messaggio a Reigns.
    Roman entra sorridendo nel ring, Knight gli dice che Sabato vincerà non ci sono dubbi, Roman risponde dicendogli che lui non ha mai avuto un contract signing e neanche una chance titolata…lo grazierà andandoci piano.
    Knight dice a Reigns che se ci andrà piano ha gia perso in partenza e Reigns gli ribalta il tavolo in testa per poi attaccarlo.
    Knight sembra avere la meglio ma arriva Jimmy Uso! Reigns esce dal ring e Jimmy però subisce un suplex sul tavolo.

    TAG TEAM MATCH: CARLITO 🍎 E SANTOS ESCOBAR VS MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS
    Il match comincia con Ford che ha la meglio su Escobar con pugni, calci e delle rest hold.
    Dawkins e Ford si alternano ad attaccare Escobar con dei suplex e dei colpi all’angolo finchè non avviene il cambio con Carlito.
    Carlito attacca ford con una neckbreacker, Dawkins con un dropkick e tenta addirittura un atipica per lui somersault plancha!
    Il vento sembra essere girato in casa NWO finchè Escobar non riprende il tag da Carlito e vediamo nel backstage Rey Mysterio attaccato da Logan Paul.
    Escobar dice a Carlito di correre Backstage ad aiutarlo e resta solo…i Profits non ci mettono molto a mettere a segno la Revelation e a portarsi a casa il conto di 3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: MONTEZ FORD E ANGELO DAWKINS

    Nel backstage ora Paul Heyman è con Roman Reigns ed i due vogliono regalare una cintura dei Packers di Milwaukee (città in cui si tiene lo show ad L.A. Knight) perché sarà l’unico titolo che vedranno mai sia lui che i Packers.
    Arriva Jimmy Uso dolorante e dice a Reigns che non sta molto bene per poi rimangiarselo…Roman gli ordina di avere un match con L.A. Knight questa notte e manda Heyman da Aldis per sancirlo ufficialmente.

    SINGLES MATCH: SHOTZI VS CHELSEA GREEN
    Il match è molto breve, Shotzi attacca aggressivamente Chelsea per poi lanciarla fuori ring e colpirla con una senton, una volta rientrati nel ring Chelsea Green mette a segno un suplex ed un missile dropkick va per il pin 1…2…Shotzi lo ribalta 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZI BLACKHEART

    Cena ora fa il suo ingresso nel ring.
    John è super carico, saluta il pubblico di Milwaukee e dice che è felicissimo di essere qui…ma è anche molto nervoso e serio.
    Cena non vince un match in singolo da tantissimo e teme che cosi perderà il seguito ed il rispetto dei sui fan.
    Il pubblico canta You Still got it!!! E Cena si chiede se sia davvero cosi…ma lo scopriremo a Crown Jewel dove Cena DEVE vincere o sarà la fine.
    Heyman interrompe Cena e arriva sul ring, Paul dice a Cena che lo rispetta tantissimo, è un esempio a 360°…Heyman aggiunge di aver insegnato ai propri figli ad essere come Cena!
    Paul però chiude il promo dicendo che Cena è bravissimo al microfono e dovrebbe forse passare a fare il lavoro di Heyman…solo che ora ha fatto arrabbiare la Bloodline 💞 e dovrà pagarne le conseguenze!
    Arriva Solo Sikoa 💢 ad attaccare Cena alle spalle…Spinning Solo e Samoan Spike e Cena è a terra mentre Solo esulta.

    SINGLES MATCH: DRAGON LEE VS CEDRICK ALEXANDER
    Il match comincia con i due che eseguono le stesse mosse fino ad equivalersi in una sitazione di stallo.
    Alexander è il primo a venirne fuori mettendo a segno una michinoku driver ed un backdrop sull’apron!
    Lee sulla terza corda reagisce e mette a segno un double foot stomp seguito dalla sit-out powerbomb 1…2…kickout!
    Lee chiama una finisher nuova…ed è la salida del sol!! 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DRAGON LEE

    Bianca Belair ora arriva sul ring e si arma di microfono.
    L’ex Campionessa dice che è felice di essere tornata ma in questi due mesi non ha fatto altro che pensare alla sua vendetta contro le damage ctrl, Bianca prosegue dicendo di essere stata nell’ufficio di Aldis e di aver ufficializzato ben due match.
    Settimana prossima a Smackdown affronterà Bayley 💛 e a Crown Jewel il giorno seguente andrà per il titolo contro Iyo Sky.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: JIMMY USO VS L.A. KNIGHT
    Nelle fasi iniziali Knight ha la meglio con calci, pugni, una bodyslam ed una ottima neckbreaker.
    I due atleti si trovano poco dopo sull’apron dove Jimmy mette a segno un suplex e gira l’inerzia del match.
    Uso per più minuti domina Knight con delle rest hold, un suplex ed un hip attack all’angolo!
    Knight reagisce con gli yeah stomps, butta Jimmy fuori ring e gli sbatte la testa sul tavolo dei commentatori, una volta rientrati però Jimmy colpisce Knight con una samoan drop e sale sulla terza corda….USO SPLASH!!! 1…2…KICKOUT DI KNIGHT!!!
    Jimmy sale nuovamente sulla terza corda…Knight vola sulla terza corda ed esegue un superplex pazzesco seguito dalla BFT 1…2….3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Nel post match mentre Knight esulta Roman appare sul ring e cerca la spear ma Knight la schiva!! BLOOD FORCE TRAUMA SU ROMAN REIGNS!!!
    Roman esce dal ring e Knight esulta sulla terza corda.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273055
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 5 Nov 2023 - 10:15

    RAW Report 30-10-2023 – WWE
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r238

    Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW, lo show principale del lunedì sera targato World Wrestling Entertainment.
    La puntata di stanotte dello show rosso, ci offre lo scontro tra i DiY e l’IMPERIUM, così come Natalya affronta Chelsea Green in un Trick-or-Street Fight mentre Ricochet se la vede con il NXT North American Championship “Dirty” Dominik Mysterio. Infine, il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins affronta JD McDonagh. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

    L’odierna puntata dello show rosso si apre con l’ingresso in scena della Women’s World Champion Rhea Ripley 💜, seguita dal NXT North American Champion “Dirty” Dominik Mysterio e JD McDonagh.
    Mami ci dà il benvenuto a Monday Night RAW, ricordandoci come di consueto del dominio del Judgment Day sullo show rosso per poi promettere la vittoria di Dirty Dom su Ricochet e quella di JD McDonagh su Seth “Freakin” Rollins più avanti in serata. Non contenta, la leader del Judgment Day ci promette una grande vittoria del gruppo anche a Crown Jewel, ma il suo discorso colmo di esaltazione per la sua stable viene interrotto dall’arrivo di Sami Zayn 🐐.
    L’Underdog from the Underground ci tiene a ricordare che in passato ha dovuto lottare contro persone esattamente come il Judgment Day, che pensavano e opprimevano i più deboli, e che pertanto ha intenzione di affrontare a testa altra la stable anche se in estrema inferiorità numerica, finché la stable guidata da Rhea Ripley non sarà distrutta per sempre. Mami sbeffeggia le parole del Great Liberator, mentre Dominik suggerisce un attacco. Poco dopo, però, si presenta Ricochet in aiuto di Dirty Dom. La sola presenza del One and Only inizia a mettere Dom Dom sul piede di guerra.

    SINGLES MATCH: RICOCHET VS “DIRTY” DOMINIK MYSTERIO (w/RHEA RIPLEY 💜 E JD MCDONAGH)
    Il primo match di RAW vede Ricochet affrontare il NXT North American Champion “Dirty” Dominik Mysterio.
    Lo scontro ha inizio dopo il primo break pubblicitario, con Dirty Dom che riesce a dominare scagliando l’avversario fuori dal ring dopo aver neutralizzato diversi suoi attacchi. Dom Dom fa sbattere Ricochet contro il tavolo dei commentatori, poi una volta nel ring lo colpisce anche con degli Stomp all’angolo. Il One and Only, però, passa al contrattacco arrivando poi a mettere KO Dom con un Suicide Dive.
    Dopo il break pubblicitario, Dominik esegue con successo i Three Amigos e prepara la 619 ma senza successo prima di essere atterrato con un’Elbow Strike di Ricochet, il quale esegue anche un’Hurricanrana. L’Highlight of the Night sfodera anche la combo Diving Crossbody e Springboard Moonsault. Nonostante l’improvviso recupero di Ricochet, Dominik approfitta degli aiuti di Rhea Ripley e JD McDonagh per mettere a segno il roll-up decisivo.
    VINCITORE: “DIRTY” DOMINIK MYSTERIO

    Nel post-match Ricochet atterra sia JD McDonagh che Dirty Dom.

    La regia manda in onda un filmato dedicato ai DiY.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Raquel Rodriguez.

    TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY (CHAD GABLE E OTIS) (w/MAXXINE DUPRI 💅 E AKIRA TOZAWA) VS CREED BROTHERS (JULIUS E BRUTUS CREED) (w/IVY NILE)
    Il secondo match di RAW vede l’Alpha Academy affrontare i Creed Brothers.
    Chad Gable e Julius Creed aprono le danze, i quali iniziano subito a darsi battaglia in modo molto tecnico. Julius cede poi il passo al fratello Brutus Creed, con il quale poco dopo se la vede ad armi pari con Otis riuscendo a tenergli testa. I due dell’Alpha Academy, però, riprendono terreno dopo un Double Diving Lariat sui Creed seguito da una Bodyslam in tandem con Otis. Dopo il break pubblicitario, invece, la situazione torna a favore dei due della Diamond Mine tanto che Brutus esce facilmente dall’Ankle Lock di Gable per poi colpirlo con un Samoan Drop.
    Una volta che Otis ritorna in campo, però, la musica cambia drasticamente fino a quando Julius finisce per subire il Caterpillar. Il maggiore dei Creed risponde con un Knee Strike, per poi abbattere il Number 1 Guy in coppia con il fratello. Otis esegue la World’s Strongest Slam su Brutus, poi viene colpito dalla Swanton Bomb di Julius a sua volta colpito dal Diving Moonsault di Gable. Poco dopo Ivy Nile e Maxxine Dupri litigano fuori dal ring, con Akira Tozawa che ne fa le spese.
    Nel frattempo, i Creed impediscono a Otis di eseguire la Vader Bomb per poi colpirlo con la Brutus Bomb che vale loro la vittoria.
    VINCITORI: CREED BROTHERS

    Nel post-match i quattro si stringono la mano in segno di rispetto reciproco.

    La visuale si sposta sugli Undispuited WWE Tag Team Champions Señor Money in the Bank Damian Priest e Finn Balor, i quali vengono raggiunti dal New Day (vestiti anche loro come il Judgment Day) per fare dolcetto o scherzetto. Poco dopo ritornano Rhea Ripley, Dominik Mysterio e JD McDonagh, i quali diventano oggetto di una palese frustrazione dell’Archer of Infamy in merito al fatto che non dovrebbe esserci un leader apparente, bollori calmati quasi subito da Mami che fa tornare la calma.

    Poco dopo fa il suo ingresso in scena The Miz, pronto a condurre una nuova puntata del suo MizTV.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Nia Jax.

    Torniamo da The Miz che ci presenta il suo ospite per il MizTV: l’Intercontinental Champion Gunther! Il Ring General non si fa vedere, dato che al suo posto si presentano Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci che rimettono al suo posto l’A-Lister ricordandogli che non è nessuno per permettersi di introdurre Gunther, per poi definire Mizanin come un vero e proprio clown nella WWE attuale. Non potendo reggere al confronto con Kaiser, Miz se la prende con Vinci per una vittoria facile, tanto che il Pride of Italy viene zittito anche da Kaiser.
    Poco dopo, finalmente, si presenta l’Intercontinental Champion Gunther. Il Ring General definisce Miz come a dir poco patetico e penoso, visto che gestisce un Talk Show di second’ordine e manca di rispetto al ring (sacro per l’atleta austriaco), dicendo che non importa quanto tu sia bravo a parlare dato che una volta nel ring conta quanto sei bravo a lottare ed è questa la grossa differenza tra loro due, complice il fatto che Gunther è il campione intercontinentale più longevo. L’A-Lister ribadisce le sue grandi conquiste nel corso dei suoi anni in WWE ed è pronto anche a far rimangiare al Ring General ogni parola.
    Gunther non prende seriamente le parole di Miz, mentre ordina a Kaiser e Vinci di sgomberare il set del MizTV. L’Awesome One prova a reagire ma viene atterrato da una Chop e un Big Boot di Gunther.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta sul General Manager di RAW Adam Pearce, il quale viene raggiunto da The Miz che pretende un match contro Gunther per l’Intercontinental Championship. Il GM gli concede la possibilità di vincere il match, ma a condizione che batta Bronson Reed.

    TAG TEAM MATCH: DIY (TOMMASO CIAMPA E JOHNNY GARGANO) VS IMPERIUM (LUDWIG KAISER E GIOVANNI VINCI) (w/GUNTHER)
    Il terzo match di RAW vede i DiY affrontare l’IMPERIUM.
    Johnny Gargano e Giovanni Vinci aprono le danze, con ls metà dei DiY che non ci mette molto a dominare sul Pride of Italy isolandolo al loro angolo, prima di cedere il passo a Tommaso Ciampa. Lo Psycho Killer, però, ben presto è costretto a vedersela con Ludwig Kaiser, il quale sembra dominare prima di essere atterrato dalle forze combinate di Ciampa e Gargano. Poco dopo, però, Johnny Wrestling viene attaccato in inferiorità numerica dai due dell’IMPERIUM.
    Dopo il break pubblicitario, Johnny Wrestling respinge Kaiser e Vinci provando poi a chiedere il tag a Ciampa non riuscendoci a causa di Kaiser. Nel frattempo, il fu Fabian Aichner domina su Gargano prima che entrambi cedano il passo rispettivamente a Kaiser e Ciampa, con quest’ultimo che sfodera degli attacchi molto potenti all’indirizzo dell’Impeccable German. Lo Psycho Killer evita anche l’IMPERIUM Bomb grazie all’aiuto di Gargano, per poi darsi battaglia e dominare sempre su Vinci. I DiY, infine, eseguono la Meeting in the Middle su Vinci che vale loro la vittoria.
    VINCITORI: DIY

    Nel post-match Kaiser guarda con disappunto il suo tag team partner.

    La visuale si sposta su Shinsuke Nakamura, il quale in giapponese dice di essere pronto ad attaccare il suo prossimo bersaglio.

    La regia manda in onda un filmato dedicato a Candice LeRae.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Xia Li.

    SINGLES MATCH: CANDICE LERAE (w/INDI HARTWELL) VS XIA LI
    Il quarto match di RAW vede Candice LeRae affrontare Xia Li.
    Candice Wrestling riesce fin da subito a dominare sulla cinese, la quale però riesce a passare il contrattacco una volta fuori dal ring, dove attacca brutalmente la Poison Pixie con attacchi molto potenti prima di tornare nel ring e sfoderare Enziguri Kick e Knee Strike così forti da quasi mettere fuori combattimento Candice. L’arbitro Aja Smith è costretta a dichiarare il KO Tecnico.
    VINCITRICE: XIA LI

    La visuale si sposta su Sami Zayn, il quale viene raggiunto da “Main Event” Jey Uso che gli augura buona fortuna per il match contro Damian Priest. Poco dopo arriva Jackie Redmont per intervistare l’ex Right Hand Man, il quale è fiducioso nella disfatta del Judgment Day a Crown Jewel.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Shayna Baszler ♠.

    La visuale si sposta su Candice LeRae medicata nel backstage, con Indi Hartwell, Johnny Gargano, Tommaso Ciampa e Kayden Carter che la assistono.

    La regia manda in onda un filmato dedicato a Drew McIntyre ⚔ nel WWE Performance Center, andando a sedersi tra le tribune vuote del Capitol Wrestling Center per raccontarci della storia dietro la sua vittoria contro Brock Lesnar a WrestleMania 36, in quella stessa location fissa per colpa della Pandemia e a causa di essa il momento più grande della sua carriera si è svolto in un’arena vuota.
    Lo Scottish Warrior ha poi raccontato del suo grande fallimento di Clash at the Castle, dove afferma che non perdonerà mai la Bloodline per ciò che successe in Galles un anno fa, per poi affermare che a Crown Jewel deve conquistare il World Heavyweight Championship contro Seth “Freakin” Rollins creando un parallelismo con il loro precedente del 2020: Rollins fu la prima difesa di McIntyre all’epoca, mentre questo sabato lui stesso sarà l’ultima difesa di The Visionary.
    Poco dopo fa il suo ingresso in scena il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Zoey Stark.

    Torniamo dal World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins, il quale come prima cosa ci dà il benvenuto alla sua Monday Night RAW-llins promettendoci di sconfiggere JD McDonagh più avanti, scontro che sarà un’anteprima di quello per il titolo contro Drew McIntyre. The Visionary cita anche il filmato di McIntyre prendendo in esame la parte del 2020, dicendo che in quell’anno ci sono state molte persone che hanno vissuto situazioni ben peggiori di quella della scozzese, provando non poco biasimo nei suoi confronti. Rollins, però, nel mezzo del suo discorso viene aggredito da JD McDonagh.

    SINGLES MATCH: SETH “FREAKIN” ROLLINS VS JD MCDONAGH
    Il quinto match di RAW vede il World Heavyweight Champion Seth “Freakin” Rollins affrontare JD McDonagh.
    The Visionary malmena pesantemente l’Irish Ace fuori dal ring, arrivando a scagliarlo più volte contro la barricata. Non contento, Rollins scaglia McDonagh anche contro l’angolo e cementifica sempre di più il suo dominio. L’ex Cruiserweight Champion però non resta a guardare per molto e dopo un po’ passa al contrattacco, riuscendo a tenere testa a Rollins eseguendo colpi abbastanza potenti prima di essere gettato fuori dal ring e colpito con un Suicide Dive.
    Dopo il break pubblicitario, invece, il fu Jordan Devlin sembra riuscire a riprendere terreno ma ben presto viene di nuovo messo al tappeto dall’offensiva del campione mondiale di RAW, il quale ritorna in partita a tempo di record. JD evita sia il Curb Stomp che il Pedigree di Rollins, poi lo colpisce con un’Headbutt e prova senza successo un Moonsault. L’Irish Ace si rifà con una Spanish Fly, prima di subire una Buckle Bomb ma appena prova la Frog Splash si distrae a causa dell’arrivo del Señor Money in the Bank Damian Priest armato di arbitro e valigetta.
    Dopo aver perso terreno contro McDonagh, Rollins esegue un potentissimo Back Superplex per poi andare a segno con la combo Pedigree e Curb Stomp che gli valgono la vittoria.
    VINCITORE: SETH “FREAKIN” ROLLINS

    Nel post match Rollins ha un faccia a faccia con Damian Priest, ma nessuno dei due ha intenzione di affrontare l’altro… per ora!

    La visuale si sposta sul General Manager di RAW Adam Pearce che parla con Ricochet per quanto successo in precedenza, con il GM che concede al One and Only la possibilità di conquistarsi un match per l’Intercontinental Championship. Pearce, poco dopo, incrocia le WWE Women’s Tag Team Champions Chelsea Green e Piper Niven (vestite rispettivamente come Bret “The Hitman” Hart e Jim “The Anvil” Neidhart) e con Ivar e Valhalla.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Jackie Redmont intenta a intervistare Becky Lynch, la quale afferma di essere fiera di aver perso il NXT Women’s Championship contro Lyra Valkyria, essendo un’atleta che stima e rispetta molto, per poi lanciare stoccate non poco velate all’indirizzo di Rhea Ripley e Roman Reigns 💓 sull’essere campioni. Poco dopo arriva Xia Li a prendersi gioco della sconfitta di Big Time Becks, definendola come una scusa per non affrontarla direttamente.

    TRICK OR STREET FIGHT: NATALYA 🍁 VS CHELSEA GREEN (w/PIPER NIVEN)
    Il sesto match di RAW vede Natalya affrontare la WWE Women’s Champion Chelsea Green in un Trick or Street Fight.
    La Signora Cardona inizia subito a dominare grazie alle interferenze di Piper Niven e all’uso di oggetti a tema Halloween e non, tra il coperchio di un bidone della spazzatura e una teglia per poi schiantarsi contro un tavolo di dolci, dopo che Nattie ha schivato il colpo. La figlia di Jim Neidheart prova  a soffocare Chelsea nell’acqua delle mele, poi prova senza successo a eseguire una doppia Sharpshooter contro tutte e due le campionesse femminili di coppia. Chelsea riesce anche a evitare un colpo con la zucca, poi ne prende una e scopre che sotto c’è Nikki Cross in trance.
    La vista dell’ex SAniTY terrorizza la Signora Cardona, la quale ritorna nel ring e getta per terra delle caramelle con il preciso intento di scagliarci sopra Natalya, finendo però per subire una Powerbomb e una Sharpshooter. L’assist decisivo lo da Piper Niven, la quale distrae Nattie e permette a Chelsea di chiudere con l’Unprettier.
    VINCITRICE: CHELSEA GREEN

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato alla Women’s World Champion Rhea Ripley.

    Come direbbe Mark Henry: “It’s look like we had enough talk… IT’S TIIIIIIME FOR THE MAAAAAAAIN EVENT”!

    SINGLES MATCH: DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN 🐐
    E il main event di RAW vede l’Undisputed WWE Tag Team Champion e Señor Money in the Bank Damian Priest affrontare Sami Zayn.
    Il match inizia dopo il break pubblicitario, con l’Underdog from the Underground che ottiene fin da subito il pieno controllo della contesa, tanto da sfoderare un Moonsault fuori dal ring. L’Archer of Infamy si stanca abbastanza presto di subire e, una volta nel ring, passa al contrattacco con un Superkick prima di eseguire la Broken Arrow. Il Great Liberator prova a ritornare in pieno controllo, finendo però per subire una Chokeslam sull’apron.
    Dopo l’ultimo break pubblicitario, Sami Zayn sfodera un Lariat ma nel frattempo arrivano Finn Balor e Dominik Mysterio per aiutare Priest, il quale nel frattempo esegue la sua patentata Reckoning. Per pareggiare un po’ le cose arriva “Main Event” Jey Uso a occuparsi dei due scocciatori, per poi colpire Priest con un Superkick e facendo scattare la squalifica.
    VINCITORE (VIA DQ): DAMIAN PRIEST

    Nel post-match i tre del Judgment Day attaccano sia Jey che Sami, almeno fino all’arrivo di Cody Rhodes. I tre buoni riescono ad avere la meglio Priest, Balor e Dom, con questi ultimi due colpiti da un Double Suicide Dive di Uso e Zayn, mentre Cody si occupa dell’Archer of Infamy prima che quest’ultimo venga salvato da JD McDonagh, il quale non solo subisce l’Helluva Kick di Zayn ma anche la Cross Rhodes di Cody sul tavolo dei commentatori.

    L’American Nightmare esegue un’altra Cross Rhodes sul fu Jordan Devlin, poi prende il microfono e prova a far riflettere Damian Priest dicendogli che è in realtà non è importante nemmeno per il Judgment Day, vedendo come lo trattano i suoi compagni di gruppo, per poi promettere che a Crown Jewel lo distruggerà una volta per tutte.
    Fonte: TheShieldOfWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 25 Giu 2024 - 16:56