Avanzi

Wrestling! - Pagina 13 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 13 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 08, 2023 1:48 pm

    WWE NXT REPORT 05/09/2023 – BRON WENT TOO FAR
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT. Ci attende una puntata densa stasera con altri due match del Global Heritage Invitational, Mustafa Ali e Dragon Lee si contendono una shot al North American Title ma il campione sicuramente si metterà in mezzo visto che è lo special guest referee del match. Infine Bron Breakker e Von portano la loro rivalità ad un livello successivo in un NO DQ match.

    Captain Phenomenal here, il report della puntata lo trovate NEXT e quindi possiamo iniziare … HERE WE GO!!! Entriamo subito in arena dove Tiffany Stratton e Kiana James sono pronte ad iniziare il match.

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Simpatica fase iniziale tra le due che si trovano a disagio ad affrontare una che non ha paura a giocare sporco. Kiana prende il comando con violente spallate allo stomaco della campionessa, running knee e poi si prepara ad una diagonale che Tiffany “blocca” lamentandosi con l’arbitro. Reazione immediata della Stratton con un forearm, corner cartwheel elbow e running stomp, no, Kiana rovescia in un sunset flip …1…2…
    Tiffany cerca di usare la borsa di Kiana a suo vantaggio ma sbaglia il colpo e subisce la 401-K della sfidante …1…2…l’arbitro porta via la borsa, Kiana imposta la single knee facebreaker ma la campionessa l’acceca e si porta a casa il match con la combinazione rolling senton e Prettiest Moonsault Ever.

    I festeggiamenti durano molto poco perché dal titantron appare Becky Lynch che si congratula con la campionessa e le annuncia che settimana prossima farà un viaggetto ad NXT per combattere per il titolo che non ha ancora vinto nella sua carriera. Proprio quello che sta sulla spalla di Tiffany in questo momento.

    Hayes e Wes si incontrano al di fuori dell’arena. Si percepisce la tensione tra i due ma non succede nulla.

    Ilja Dragunov entra sul ring.

    I Creed riprendono possesso del loro dojo e sono subito carichi all’idea di tornare campioni di coppia. L’idea trova la sarcastica risposta dei campioni in carica ma soprattutto la totale opposizione di Blade & Enofe che si mettono a discutere coi fratelli.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE ORO MENSAH w/Meta Four VIA SCHIENAMENTO
    Oro ci prova a mettere in difficoltà l’avversario ma ad ogni tentativo Ilja risponde con maggior forza e potenza. Uno springboard moonsault porta a Mensah un conto di 2. Il russo prova a reagire ma stavolta Oro si dimostra un passo avanti anticipando la Constantine Special con un superkick. Buon momento per Oro che è in controllo del match e connette uno springboard kick …1…2…va per un secondo moonsault ma Ilja si sposta e connette la Constantine Special.
    Il russo si scatena con un doppio german suplex e una waist lock slam …1…2…Oro non molla e connette uno spinning heel kick ma non basta. Mensah vuole la massima umiliazione per l’avversario e chiama la Torpedo Moscow, Ilja blocca con un enziguri e poi esegue una powerbomb che apre alla Torpedo Moscow originale …1…2…3…

    Wes Lee arriva sul ring e mette in chiaro che qualsiasi obiettivo abbia verso Hayes dovrà aspettare perché c’è prima lui. A sedare tutto ci pensa Hayes che, dopo una discussione avuta con HBK e avuto il via libera, sancisce Lee Vs Dragunov per settimana prossima e il vincente sfiderà lui a No Mercy!!

    Dominik Mysterio si prepara in camerino.

    Nathan Frazer si prepara per il suo secondo match nel Global Heritage Invitational. Confida a McKenzie che sa i rischi che corre col suo stile di lotta ma non è venuto ad NXT per prendersela comoda o rallentare quindi combatterà come ha sempre fatto.

    Nel backstage Thea adora il make up che le ha fatto Jacy. Gigi e Blair arrivano e criticano a loro volta Thea per la sua “nuova” amicizia e per essere solo una ragazzina che non sa difendersi da sola. Influenzata da Jacy, Thea se la prende solo con Gigi e la sfida ad un match.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE DUKE HUDSON w/Andre Chase VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    A Level Up Hudson ha sconfitto Tozawa quindi Frazer ha davvero bisogno di una vittoria. Nathan parte subito a mille all’ora con una senton fuori ring sull’australiano, va per una diagonale ma viene steso al suolo da un’uranage. Duke prepara la Razor’s Edge ma durante l’esecuzione Frazer la rovescia in una hurracanrana. Hudson si riprende, ma subisce un calcio allo stomaco che lo stende a terra. Phoenix Splash di Nathan …1…2…3…

    La discussione tra i vari tag team si allarga con l’inserimento di Hank e Tank e Bronco Nima e Lucien Price.

    TYLER BATE SCONFIGGE DABBA KATO VIA SCHIENAMENTO
    Classico match alla Davide contro Golia, Kato resiste a tutti i colpi di Bate fino a che non connette un backbreaker. L’inglese reagisce e torna alla carica con ben due bouncing boi, al terzo viene bloccato dal gigante che prova una chokeslam, ma ancora una volta Bate ne esce e se lo carica sulle spalle per un incredibile airplane slam. Va sulle corde e piazza lo spinning boi per il 3 decisivo.

    Kiana James irrompe come una furia nel camerino femminile e si mette a discutere con Roxanne riguardo alla sua sconfitta di poco fa. Ne nasce una rissa.

    McKenzie domanda a Corbin un commento sul match tra Bron e Von. Baron risponde che alla fine dei conti non gli interessa, entrambi vogliono dimostrare qualcosa ma non devono farlo verso di lui. Tutto sommato andrà al tavolo di commento e si godrà i due distruggersi a vicenda.

    Tiffany non vuole commentare il match contro Becky di settimana prossima.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE DRAGON LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH WITH DOMINIK MYSTERIO AS A SPECIAL GUEST REFEREE
    I due non si risparmiano ma il fatto particolare è che Dom si stia comportando da arbitro imparziale. Lee connette una suicide dive che spedisce Ali oltre al tavolo di commento, che però diventa utile ad Ali per eseguire una buckshot lariat subito dopo. Ali torna sul ring e piazza una tornado ddt …1…2…Il messicano prova a reagire ma Ali si sposta e lo manda contro il paletto di sostegno, lo solleva e con l’aiuto delle corde esegue una jackhammer …1…2…
    450 Splash di Ali non trova il bersaglio, Dragon Lee se lo sistema e connette la Sit Down Powerbomb …1…2…NOOO! Lee si lamenta col Dom e la paga cara perché viene intrappolato in un roll up e qui Dom conta più veloce del normale …1…2…3…

    Ali festeggia ma poi si accorge che è Dom ad alzargli la mano allora gli dà un pugno e si allontana cercando di scusarsi con Dragon Lee per l’accaduto. Ma a win is a win quindi Ali è il n1 contender.

    Vediamo Dragunov raggiungere Williams negli spogliatoi per una civile conversazione. Ilja ha visto cosa ha detto a Melo la settimana scorsa riguardo al poterlo battere, ma sa che non è stato del tutto onesto e spera che dopo settimana prossima abbia il coraggio di dire a Melo come stanno effettivamente le cose.

    Gulak, Dempsey e Kemp hanno scoperto che Borne ha accettato l’offerta di Fallon per conto di Briggs e Jensen. I tre rimproverano il ragazzo definendolo non pronto ad un’occasione del genere ma visto che ha accettato gli conviene fare una buona impressione perché potrebbe essere l’unica opportunità che avrà. Myles sembra sicuro di riuscirci.

    Eddy Thorpe si lamenta delle vittorie sporche ottenute da Dijak ai suoi danni e lo avverte che non ha ancora finito con lui.

    BUTCH VS AXIOM FINISCE IN PARITA’ IN UN GLOBAL INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Dopo i primi minuti in cui entrambi hanno sfoggiato la propria tecnica, Butch è il primo ad aumentare i ritmi con una violenta clothesline e l’X plex. L’inglese domina e prende a schiaffoni l’avversario, Axiom reagisce e piazza un dropkick che gli vale attimi di respiro. Corner enziguri, bridging fisherman suplex …1…2…Axiom non molla la presa, northen lights suplex, standing moonsault ma finisce preda della triangle choke di Butch!!
    Fortunatamente le corde sono a portata e Axiom riesce a salvarsi. I due puntano alla sottomissione vincente ma ne esce un nulla di fatto, corner enziguri di Axiom, Butch evita un ddt e connette una sit down powerbomb …1…2…Il tempo inizia a stringere, Golden Ratio di Axiom ma Butch è ampiamente sotto le corde. Lo spagnolo imposta una doppia armbar, Butch si libera con lo spezzadita e connette la Bitter End …1…2…NOOO!
    Axiom resiste e il tempo scade. Entrambi guadagnano un punto.

    Bate esce sullo stage e osserva i suoi prossimi avversari.

    Von parla al tavolo (si avete capito bene), ringraziandolo per avergli cambiato la vita e di non prendersela con lui quando stasera gli scaraventerà Bron addosso.

    I Los Lotharios si uniscono alla discussione con tutti gli altri team andando a muso duro con i campioni. Tony e Stacks reagiscono e scatta la rissa generale.

    Thea Hail entra sul ring seguita da Jacy che le consiglia di evitare i soliti gesti da Chase U.

    THEA HAIL w/Jacy Jayne SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SOTTOMISSIONE
    Nonostante l’influenza discutibile di Jacy, Thea ci mette la solita energia di sempre, prova un exploder suplex, Gigi la colpisce alla gamba e connette un roundhouse kick …1…2…Thea applica la Kimura, Gigi soffre ma si riesce a mettere in salvo fuori ring. La Hail non molla e riprova la presa fuori ring, Gigi stavolta è preparata e la lancia contro il paletto di sostegno.
    Jacy distrae l’arbitro, Blair arriva alle spalle di Gigi ed infierisce ancora sul braccio poi la riconsegna a Thea. Nuovamente Kimura applicata e Gigi cede.

    Il Diamond Dojo è completamente distrutto e i fratelli sono doloranti. Ivy chiede cosa sia successo ma i fratelli sono contenti di aver partecipato alla rissa quasi fosse come una festa di bentornato per loro.

    Lyra cerca di consolare Kelani per la sua sconfitta di settimana scorsa ritenendo eccessivo che la ragazza si preoccupi così tanto dopo solo 4 match disputati. Dana non gradisce l’intromissione dell’irlandese accusandola di voler seminare zizzania tra lei e Kelani e quindi la sfida per settimana prossima.

    Tiffany si decide a commentare il suo match con Becky assicurando che il titolo rimarrà con lei nonostante l’irlandese sia una grande star.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! NO DQ match tra Bron e Von Wagner.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO IN UN NO DQ MATCH
    Il match si disputa subito in zona tavolo di commento, Von va subito per il colpo grosso ma Bron scappa. I due finiscono fuori ring dal lato opposto, Bron cerca di usare una sedia, Von gliela strappa ma anche lui non riesce ad usarla e subisce un german suplex all’esterno del ring. Durante il break Von reagisce con una ginocchiata, si arma di kendo stick ma non riesce ad usarla perché Bron lo anticipa con una sediata allo stomaco.
    Bron colpisce l’avversario con la kendo stick diverse volte ma Von non vuole arrendere. Doppio big boot, Von va per il terzo ma Bron aggiusta la mossa in una sit down powerbomb …1…2…Steiner bulldog sulla sedia e poi Bron applica la Recliner facendo leva con la kendo stick, Von prova la reazione di cuore ed esce dalla presa. Guerra di clothesline, Bron sorprende l’avversario con un double knee gutbuster.
    Diagonale sbagliata di Bron che si scontra con una sedia, Von risorge con colpi di kendo stick e una chokeslam …1…2…Von ci riprova col tavolo e riesce a schiantarci sopra Bron via powerbomb!! Non resta che finirlo ma Breakker ricorre ad un low blow, spear …1…2…3…

    Bron non è contento ed attacca Von anche a match finito. Lo porta vicino alle scale, stacca la parte superiore … E POI LO COLPISCE ALLA TESTA!! Le immagini si oscurano per la troppa violenza concludendo qui la puntata.

    Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Un saluto … CIAO!
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 11, 2023 1:35 pm

    WWE Smackdown Report 08/09/2023 – Judgment Day on Smackdown
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 E SHOTZI VS DAMAGE CTRL
    La puntata si apre con un tag team match femminile e con Charlotte che inizia il match contro Bayley 💛.
    Scoppia subito una mini rissa visto che Charlotte attacca Yio sull’apron, moonsault della campionessa fuori ring su Charlotte e Shotzi, pubblicità.
    Dopo il rientro le Damage ctrl tengono Shotzi isolata da Charlotte, dopo un enziguri di Shotzi Charlotte riesce a rientrare, flying crossbody su entrambe le avversarie, cartwheel clothesline, spear! Sky interrompe il conteggio…ma arriva Asuka 💖 nelle zona timekeeper e ruba il titolo dalle mani di Dakota Kai distraendo la campionessa, DDT di Shotzi su Bayley 1…2…3.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR 👑 E SHOTZI



    Nel backstage ora Heyman viene raggiunto da Jimmy Uso che gli chiede di rientrare nella bloodline 💞, Heyman gli dice di pensare alla questione Styles, poi lui parlerà con Roman Reigns 💓.

    Ora è il momento dell’ingresso di L.A. Knight, che parla del promo di Miz con il Cena immaginario di Lunedì per poi aggiungere che lui non ha bisogno ne di Cena ne di arbitri speciali, è migliore di Miz.

    Suona la musica di Waller!

    Grayson Waller introduce a sua volta Theory che ricorda ad L.A. Knight che lui ha battuto Cena a Wrestlemania ed ha vinto due volte il titolo degli stati uniti…mentre lui nulla.

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS AUSTIN THEORY
    Dopo un break il match è nelle mani di Knight che esegue gli Yeah Stomps nell’angolo ed uno springboard elbow drop.
    Un interferenza di Waller permette a Theory di riprendere le redini del match, rolling dropkick di Theory, neckbracker di Theory…altra interferenza di Waller, tentativo di roll up ribaltato nella Blood Force Trauma di Knight 1…2…3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Nel backstage ora Heyman vuole sapere da Pearce chi sarà a venire a Smackdown al posto di Jey, ma viene interrotto da L.A. Knight che vuole un altro match con Miz, Heyman prima si complimenta poi gli dice di bussare la prossima volta.

    Ora arriva sul ring il Judgment Day (senza Rhea 💜 che è in India)
    Il gruppo si vanta di aver vinto i titoli e di essere più dominante della Bloodline, nessuno può fermarli.
    Suona la musica dei Brawling Brutes!

    TAG TEAM MATCH: JUDGMENT DAY VS BRAWLING BRUTES
    Per il JD ci sono nel ring Priest e Balor e per i Brutes Butch ed Holland.
    Priest domina la prima parte del match menando Butch con uno spinning elbow pauroso, un tornado kick ed un suplex, Balor si alterna con Senor Money in the bank attaccando Rabbiosamente Butch all’angolo.
    Holland entra nel ring, doppio backdoby drop sul judgment day, splash agli angoli, straight jacket suplex, german suplex, anche Butch rientra e mette a segno i 10 beats su Balor!
    Interviene Dominick e saltano ufficialmente gli schemi, dropkick di Balor su Buth che colpiva Dominick all’ angolo, pelè kick!
    Balor vuole il coupe de grace, Butch si sposta ma giusto in tempo per subire la South of Heaven di Priest, stessa sorte per Holland 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE JUDGMENT DAY

    Poco dopo suona la musica di Lashley che arriva con gli Street Profits ed i due team si mettono faccia a faccia Lashley dice che loro si prenderanno tutti.

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS JIMMY USO
    AJ arriva sul ring da solo, dopo l’alterco nel backstage con i Good Brothers, anche Jimmy Uso.
    Il match purtroppo stenta a decollare con i due che faticano a trovare la chimica.
    Uso continua a spezzare il ritmo di Styles uscendo dal ring, ma non riesce a costruire una vera e propria offensiva, poco dopo arrivano Heyman e Solo che si avvicinano lentamente al ring, Styles e distratto e Jimmy comincia ad avere un offensiva.
    Jimmy prova a chiedere con lo sguardo a Solo di intervenire, Jimmy distrae l’arbitro ma Solo non muove un dito.
    Styles gira il match, attaccando anche Solo senza che lui facesse nulla, Phenomenal Forearm di Styles a centro ring 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AJ STYLES

    Dopo il match il Judgment Day attacca AJ Styles in modo totalmente inaspettato!!!
    Balor lancia Styles verso Sikoa che così può vendicarsi…che sia un tentativo di richiesta di pace alla Bloodline??
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 13, 2023 1:29 pm

    WWE Raw Report 11/09/2023 – Jey Uso sì, Jey Uso no
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Oggi si marca un piccolo pezzo di storia, con l’ultima puntata di Raw sotto il completo controllo della famiglia McMahon.

    Sigla, pyros e ci arriva il saluto di Michael Cole e Wade Barrett dall’interno della Scope Arena in Norfolk, VA.

    Jey Uso fa il suo ingresso per primo e fa solo in tempo a dire che si sta bene ad essere fuori dalla Bloodline e ad essere a Raw, prima di venire interrotto da Kevin Owens. Owens raggiunge Jey e gli dice che sa come si sente Jey, è stato al suo psoto prima. Ha fatto cose brutte in passato e gli ci è voluto un po’ per guadagnarsi la fiducia degli altri e raddrizzare le cose. Anzi, non ci è riuscito nemmeno con tutti. Drew McIntyre e Matt Riddle sono solo due delle persone che non vogliono Jey qui, nonostante Cody l’abbia voluto. Essere accolto e apprezzato da tutti sarà un processo lungo e dovrà guadagnarselo, per dimostrare agli altri e a lui che non è ancora la stessa canaglia di quando girava con la Bloodline 💞.
    Il Judgment Day fa il suo ingresso senza Rhea Ripley e Finn Balor dice che Owens non è nessuno per parlare così a Jey Uso. Loro lo rispettano per quello che ha fatto. Damien Priest dice che Owens non parla a nome dello spogliatoio anche perché sono loro che guidano lo show. Quanto a Jey, la porta del loro spogliatoio è sempre aperta per lui. Basta guardare Dominik che è diventato la miglior versione di sé. Dominik prova a parlare ma viene zittito dai fischi del pubblico [e si sente fin troppo come la WWE abbassi parecchio il microfono di Dom e alzi il volume del pubblico, c’è uno stacco evidente rispetto agli altri]. Priest prende in giro Owens e chiede dove sia Sami Zayn, Owens dice che è da solo ma non improta, lotterà anche contro tutti loro, è quello che sa fare. Jey dice che è una buona occasione per guadagnarsi un pezzo della sua fiducia e propone un Tag Match contro il JD. Owens accetta e scatta la rissa.

    TAG TEAM MATCH: JEY USO & KEVIN OWENS 🐽 VS THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)
    Il match ha i soliti crismi del tag match, con al differenza che il JD prova a lanciare segnali di rispetto verso Jey Uso, rifiutando di usare manovre scorrette nei suoi confronti all’inizio. Di contro, lavorano alla gamba di Owens per infortunarla. Sia Owens che Uso hanno il loro momento di isolamento nelle mani del JD. Dopo un momento di caos, nel finale Owens va per chiudere ma Priest ferma il conteggio. Uso interviene ma Priest evita poi la Stunner di Owens, che viene colpito per errore da un Superkick di Uso. Cosa che apre la porta alla Coup de Grace di Balor per la vittoria. Uso prova a spiegarsi ma Owens se ne va senza rivolgergli la parola.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

    Recap sulla rivalità tra Ripley e Raquel Rodriguez. Rodriguez si sta scaldando e arriva Natalya a darle, presumibilmente, consigli.

    Siamo sempre nel backstage dove Owens si siede per il dolore alla gamba e viene raggiunto da Uso che cerca di scusarsi ancora. Owens non accetta le sue scuse e Uso è a dir poco amareggiato.

    Lungo recap sulla difesa del Titolo Intercontinentale di Gunther della scorsa settimana contro Chad Gable. Poi vediamo l’arrivo dell’Imperium nel parcheggio, in completi da cerimonia.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS AKIRA TOZAWA
    Incontro per dare l’occasione a Miz di vendicarsi. Dopo una buona partenza e una piccola reazione, Tozawa cade nelle mani di Miz. Miz va per la Skull Crashin’ Finale ma non si ferma. Ne connette una seconda e poi una terza prima di schienare il giapponese.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ

    Siamo con Byron Saxton che ha al microfono Rodriguez e le chiede di come si senta in vista del match di stasera. Rodriguez dice che forse Ripley è dominante come dice di essere graize alla paura, ma lei non è come le altre, non ha paura e senza Dom ad aiutarla, Ripley stasera imparerà una dura lezione, che sarà peggio di un incubo.

    Jackie Redmond è in zona interviste con Shayn Baszler che dice che è stata la prima a sorprendersi della prestazione di Zoey Stark. Viene interrotta da Chelsea Green che si prova ad elogiarla e le propone di essere la sua co-Campionessa, visto che sono praticamente alla pari e la sua tag partner non ha il permesso dei medici per lottare. Baszler rifiuta e dice che le dimostrerà quanto sono alla pari stasera stessa, sul ring. Green è preoccupata dalla cosa e in più alle sue spalle arriva Piper Niven che le strappa una delle Cinture dalla spalla e le dice solo, arrabbiata, che ha il permesso dei medici.

    Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci sono sul ring, col primo che introduce in maniera solenne Gunther, in un ring addobbato con un podio e delle colonne (oserei dire doriche, ma non si vede bene il capitello superiore, ndr.). Gunther fa il suo ingresso trionfale e parla in tedesco per poi dire che ha riscritto la storia ed elevato il Titolo dove non era mai stato. Ha finito gli avversari, da ora dovrà competere contro sé stesso.
    Chad Gable interrompe la celebrazione e dice che la scorsa settimana hanno avuto un main event da annali e la gente ne parla ancora. Gunther sta giustamente festeggiando e si congratula con lui. Gunther lo invita sul ring a parlargli faccia a faccia e Gable lo fa. Gable dice che lo ha visto negli occhi la settimana scorsa e ha capito che nessuno lo ha spinto al limite come ha fatto lui in questo regno. Ma ha visto anche le lacrime di sua figlia e solo un genitore può capire cosa significhi. Lo ha battuto una volta e lo farà ancora e giura che non sa quando o come ma vincerà il Titolo. Gunther chiede se voglia un’altra occasione per perdere ancora e fare l’ennesima figuraccia davanti alla sua famiglia. È vero, lo ha portato al limite ed è un performer fantastico. Ma è un pessimo padre.
    Scatta il pestaggio dell’Imperium ma presto arriva Otis a dare man forte al suo mentore. Otis si libera di Vinci e Kaiser ma Gunther lo atterra e si sbarazza anche di Gable. Alla lunga il 3 contro 2 ha la meglio. Alla fine arriva Tommaso Ciampa armato di sedia che mette in fuga gli europei. Chiusura animata ad un promo davvero di grande livello da parte di entrambi.

    Vediamo quanto successo ultimamente tra McIntyre, Riddle, il New Day e i Viking Raiders. Vediamo poi un video di Xavier Woods che cerca spiegazioni da McIntyre, non per la sediata ma per quanto detto a Kofi Kingston. McIntyre dice che ne parlerà con Kingston quanto sarà abbastanza uomo da presentarsi di persona. Woods tira fuori dal nulla che forse McIntyre è geloso che lui sia diventato Campione in una arena vuota, mentre Kingston col pubblico. Non è chiaro cosa c’entri. Insomma questo scontro verbale abbastanza surreale si conclude con la sfida per un match.

    Jackie Redmond raggiunge l’Alpha Academy e Ciampa nel backstage e chiede cosa succederà. Ovviamente, 6-Man su cui tutti sono d’accordo.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS DREW MCINTYRE ⚔
    Cole e Barrett cercano, in qualche modo, di vendere un raggiunto punto di ebollizione per questa faida mentre McIntyre fa il suo ingresso, ma sembrano andare in un’altra direzione rispetto a quanto visto nel promo. L’incontro però è molto buono, i due hanno una buona chimica e vendono bene il momento di frustrazione di entrambi, per motivi diversi. Quanto meno si riesce a non cadere nei cliché, facendo comportare entrambi come dei face, quali al momento sono. Le iniziative sono abbastanza equilibrate, si gioca sul vantaggio fisico di McIntyre. il finale forse è vagamente anti-climatico, si torna a forzare sulla Claymore outta noweher, che infatti chiude l’incontro. Ma davvero incontro molto divertente. McIntyre alla fine sembra combattuto e dice che non doveva andare così mentre lui va via e Woods si rialza.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Cody Rhodes esce per fare il suo promo. Ma viene interrotto subito da Mysterio, che esce fuori con JD McDonagh. Mysterio dice (a fatica tra i fischi, ma stavolta almeno col microfono meno “penalizzato”) che è felice che abbia portato Jey Uso a Raw, così si unirà al JD e lo farà sembrare un idiota. Scatta subito la rissa ma in 2 contro 1 comunque ha la meglio Rhodes che rifila una Cutter a Mysterio e una CrossRhodes a McDonagh. Poi sta per colpire con la CrossRhodes anche Mysterio che viene trascinato giù dal ring.

    Nel backstage Uso e McIntyre si incrociano e lo scozzese dice che deve ancora chiudere i conti con lui e poi non pensa che Uso possa resistere da solo. Uso allora propone di dimostrarlo la prossima settimana e McIntyre accetta.

    SINGLE MATCH: CHELSEA GREEN (W/PIPER NIVEN) VS SHAYNA BASZLER ♠
    Il match fa quello che ha promesso Baszler: dimostra il gap tra le due. Baszler domina dall’inizio alla fine, con Green che cerca per tutto l’incontro l’aiuto di Niven. Baszler va faccia a faccia con Niven e la spintona via, Green prova ad approfittarne ma Baszler la finisce con la ExTerminators.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER ♠

    Dopo l’incontro, Niven attacca Baszler ma arriva Zoey Stark a darle manforte e Niven decide per una ritirata strategica.

    Video-promo di Shinsuke Nakamura che lancia anatemi su Seth Rollins, in giapponese sottotitolato.

    Seth Rollins fa il suo ingresso come nulla fosse. Inizia il promo alla Salvini, facendo la lista delle cose che è: un manipolatore, un truffatore, un bugiardo, un padre, un lottatore e il Campione del Mondo. Ha provato diverse vesti in carriera e alla fine ha capito che doveva essere sé stesso e infatti la gente ora lo ama. Ma è qui per lottare e anche se la dirigenza vorrebbe vederlo rallentare, è quello che è abiutato a fare. Quindi rilancia la sfida a Nakamura per il Titolo, qui e ora.
    Suona la musica di Nakamura ma non esce fuori nessuno. Nakamura compare invece sul Titantron mentre malmena Ricochet, schiantandolo ovunque e colpendolo con dei calci. Dice che è il tempismo è sbagliato: pensava che Rollins non avesse il permesso di lottare e quindi ha già lottato, con Ricochet. Ricochet si sta rialzando, gli rifila un’ultima ginocchiata e poi dice a Rollins che gli toglierà il Titolo ma non oggi.

    Balor incrocia Uso nel backstage. Balor gli dice di calmarsi e commenta la sua alleanza con Owens dopo il match e dice che anche McIntyre non sembra suo fan. Lui invece lo è e lo sono anche Priest, Mysterio e Ripley. Le porte del JD saranno sempre aperte.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY & TOMMASO CIAMPA (W/MAXXINE DUPRI 💅) VS IMPERIUM
    Incontro molto buono, non con un gran minutaggio visto i 6 coinvolti. Il canovaccio è quello classico con l’Imperium che isola prima Gable e poi Ciampa fino all’hot tag di Otis. Il match si sblocca e dopo un po’ di tentativi, Gable mette nella Ankle Lock Vinci. Gunther cerca di intervenire ma Ciampa lo ferma mettendolo nella Sicilian Stretch. Vinci a quel punto cede.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ALPHA ACADEMY & TOMMASO CIAMPA (W/MAXXINE DUPRI 💅)

    Il JD riunito dice che più Jey si sente isolato, più si avvicina al JD e loro non aspettano altro. Poi Mysterio dice che vorrebbe essere là fuori con lei e Ripley dice che anche lei vorrebbe lui con sé ma mentre difende il Titolo devono occuparsi di Jey.

    Tiffany Stratton è nell’ufficio di Adam Pearce e chiede dove sia Becky Lynch che arriva poco dopo col contratto per il match di domani a NXT. Stratton dice che è sempre stata rispettosa di Lynch quindi si chiede perché voglia affrontarla per il Titolo. Lynch dice che non le prestava minimamente attenzione ma Stratton ha provato ad usarla per farsi pubblicità nel suo show, col suo titoletto e non può tollerarlo. Stratton è atletica come un olimpionica ma fruba come un micchio di pietre e visto che cerca solo di essere famosa, la renderà famosa levandole il Titolo. Stratton dice che non ha bisogno di Lynch per essere famosa e che non si farà problemi a batterla. Firmano il contratto.

    WWE WOMEN’S WORLD CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS RHEA RIPLEY 💜 (C)

    L’incontro non è di fattura elevatissima, ma decisamente buono. Forse è la prima volta che questo Titolo ha un minutaggio da Titolo (oltre che il main event). Rodriguez parte forte, Ripley risponde e le due danno fondo al proprio arsenale, soprattutto Ripley che sicuramente ne mette in mostra uno più vasto. Il match ruota sullo scontro di forza fisica e sul ginocchi di Rodriguez (meno del previsto). Il segmento che va verso il finale cerca di evidenziare il grande equilibrio tra le due. Finiscono a lottare fuori, Rodriguez sembra prendere il sorpavvento scagliando Ripley di testa contro il lato del tavolo di commento e poi colpendola con la Tijuana Bomb sull’apron ring. Fa per risalire ma viene attaccata da… Nia Jax! Nia Jax è tornata e colpisce Rodriguez con un Samoan Drop, con l’arbitro che si sincera delle condizioni di Ripley. Rodrigeuz cerca di risalire comunque ma viene colpita dalla Nightmare con un calcio e con la Rip-Tide.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY 💜

    Ripley si rialza ed esulta e sembra anche lei stupita dalla presenza di Jax. Jax sembra festeggiare con lei ma poi la colpisce. Quindi la colpisce con un Leg Drop tra le corde e con una Seated Splash. Non è chiaro perché abbia aiutato Ripley ma Jax è tornata.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 16, 2023 1:41 pm

    WWE NXT REPORT 13/09/2023 – BIG TIME BECKS AT NXT
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad NXT!! Dopo lo shock in chiusura della puntata di settimana scorsa, quest’oggi ci attende un altro shock, ben più positivo. Becky Lynch torna ad NXT dopo anni per vincere l’unico titolo che manca nella sua gloriosa bacheca: quello femminile di NXT!! Parlando invece del titolo maschile, abbiamo Ilja e Wes Lee in rotta di collisione ma il posto per No Mercy è uno solo e Carmelo Hayes attenderà il vincitore a No Mercy !!

    Captain Phenomenal 1 alla tastiera, trovate il report della puntata NEXT!! … HERE WE GO!!

    Vediamo subito la protagonista principale dello show arrivare in arena. Mentre altri due pezzi da 90 apriranno questo show.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE WES LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH
    Wes attacca a viso aperto l’avversario con pugni e calci ma questo è il pane quotidiano di Dragunov che non impiega molto a rispondere con una delle sue granitiche chop. Doppio german suplex, al terzo Wes atterra in piedi e contrattacca con un doppio suicide dive, al terzo Ilja lo ferma con un calcio e lo scaraventa sul tavolo di commento con un altro suplex. Il russo continua a dominare fino a che Wes trova una reazione d’orgoglio con un kick e uno standing double foot stomp.
    Ilja prova subito a tornare in controllo ma viene sorpreso da una standing spanish fly …1…2…Wes tenta una headscissor, Ilja blocca e risponde con una ginocchiata allo stomaco di Lee e un violento lariat. Lee non trova il Kardiak Kick e viene preso in spalla da Dragunov, Wes però sfrutta la posizione e connette un tornado ddt!! D’istinto Ilja scivola fuori ring, Wes prende la rincorsa dall’angolo opposto e si getta su di lui con una suicide senton!!
    Lo rigetta sul ring, sale sulle corde ma Ilja si è già ripreso e lo raggiunge. Superplex!! Il russo si rimette subito in piedi … FALLING FOREARM …1…2…NO! Torpedo Moscow in rampa di lancio … Jumping knee di Wes, Ilja barcolla ma regge l’urto, altro forearm alla nuca di Lee …1…2…3…

    Melo esce sulla rampa e osserva il suo prossimo avversario in vista di No Mercy.

    Tiffany arriva in arena.

    Rivediamo il finale del match tra Bron e Von Wagner. Dopo l’oscuramento delle immagini Von è stato portato in ospedale con sincera preoccupazione da parte di tutti (Bron ha effettivamente botchato l’angle). Vic ci aggiorna sulle condizioni di Wagner dicendo che al momento non si ha una data per il rientro di Von. La diagnosi parla di leggere frattura cranica e vista la storia pregressa di Von la cautela è d’obbligo.
    Corbin sale sul ring e parla dell’attacco subito da Von definendolo un qualcosa di orribile, salvo poi ritrattare subito non appena arriva Bron facendogli i complimenti per la personalità e il killer instinct mostrato. Bron tuttavia sottolinea che non aveva nessuna intenzione di guadagnarsi le simpatie di Corbin ma solo di liberarsi di un problema e non gli interessa nulla di quello che Corbin ha fatto in carriera. Anzi ora è pronto a fargli fare la stessa fine di Von a No Mercy.
    Baron non gradisce la minaccia e lo schiaffeggia, i due iniziano a darsele e la security deve accorrere a separarli.

    Briggs, Jensen e Borne sono pronti per il loro match.

    DREW GULAK, CHARLIE DEMPSEY & DAMON KEMP SCONFIGGONO JOSH BRIGGS, BROOKS JENSEN & MYLES BORNE w/Fallon Henley VIA SCHIENAMENTO
    Inizio di match veloce con tutti i lottatori coinvolti con tag veloci. La lotta si sposta fuori ring e ad un tratto Borne tradisce i suoi due partner attaccando Jensen e permettendo a Kemp di connettere una mossa a mezza via tra un’uranage e un neckbreaker.

    La Chase U è ancora preoccupata per la fase da ribelle che Thea sta attraversando. Intanto la ragazza solidifica ancora di più la sua nuova amicizia con Jacy occupandosi di due ragazzi che l’avevano presa in giro. Dopo averli messi in fuga Thea annuncia alla Jayne di voler dare un taglio al suo look da Chase U e trovare qualcosa di diverso.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE DANA BROOKE w/Kelani Jordan VIA SCHIENAMENTO
    Dana mostra sempre questa nuova attitudine più aggressiva ma Lyra non si scompone e risponde con calma. Il turning point arriva quando Dana blocca un tentativo di mossa aerea e fa sbattere l’irlandese di schiena contro il turnbuckle. Lyra connette un axe kick, evita il carthwheel elbow di Dana e la stende con lo spin kick. Top Rope Splash dalla terza corda …1…2…3…

    A fine match Lyra offre la stretta di mano. Dana accetta ma poi cerca di attaccare l’irlandese alle spalle. Kelani è costretta a fermarla prima di ogni contatto.

    Viene annunciato un nuovo NXT Women’s Breakout Tournament.

    McKenzie intervista Thorpe sulle azioni di Dijak. Eddy è seccato che Dijak ricorra sempre a dei trucchi per aver la meglio su di lui. Il titantron si accende e mostra Dijak nel luogo sacro in cui Thorpe si rifugia che insinua che forse gli spiriti hanno smesso di guidare Eddy. In ogni caso dovrebbe abbracciare il suo lato più selvaggio se vuole lasciare un segno, perché sicuramente lui ne lascerà uno qui ed ora. Dijak si arma di una cintura e “frusta” uno degli alberi “sfregiandolo”.

    Tyler Bate entra sul ring per il suo primo match nel Global Heritage Invitational Tournament.

    Melo e Dirty Dom sulla rispettiva importanza dei due come campioni. Settimana prossima scopriremo chi dei due è migliore sul ring.

    Becky Lynch è al settimo cielo per essere tornata ad NXT. 10 anni fa cercava di sopravvivere e si accontentava delle briciole. Quest’oggi si presenta con la stessa passione e punta alla portata principale: il titolo. Kiana James arriva a muso duro con la Lynch dicendole che lei non si è unita al comitato di benvenuto per The Man ed anzi, la vorrebbe fuori di qui. Becky se la ride e assicura alla James che quando sarà campionessa, la vedrà molto di più in giro.

    TYLER BATE SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Axiom parte in quarta con un moonsault e un diving crossbody, da vero big strong boi Bate si rialza con Axiom sulle spalle e connette l’airplane slam …1…2…lo stende nuovamente con un exploder suplex e va per lo standing shooting star press ma Axiom si posiziona in modo da applicare una triangle choke. Bate si libera e tenta il bouncing boi ma Axiom è un passo avanti e piazza una spanish fly …1…2…
    Rear naked choke dello spagnolo, Bate riprova ad alzarsi nuovamente con lui sulle spalle ma ancora Axiom ha una risposta con una poison rana. L’eroe ci crede, imposta un suplex, ma è Bate ad andare a segno con una brainbuster!! Bate sale sulla terza corda, corner enziguiri di Axiom che sale … SUPER SPANISH FLY …1…2…NOOO!
    Axiom cerca una cross armbreaker, Bate lo tira su, hurracanrana di Axiom che però fa da slancio per Bate. Bouncing Boi che sorprende lo spagnolo, Tyler Driver 97 …1…2…3….

    Butch lancia la sua sfida a Bate per settimana prossima e promette una FIGHT NIGHT!!

    Tiffany Stratton si scalda per il Main Event.

    I Creed entrano sul ring.

    Vediamo un filmato con Gacy e Ava davanti ad un albero distrutto e rovinato. 4 radici sono diventati due (La Dyad ha lasciato la WWE) ed ora loro sono rimasti da soli.

    C’è un riavvicinamento, almeno a parole tra Melo e Trick, anche se il campione rifiuta l’aiuto del suo amico per settimana prossima nel match contro Dom. Non ci sono incomprensioni stavolta di nessun genere, ciò che colpisce è alle loro spalle. Wes Lee sta sgomberando il suo armadietto, prende la valigia e se ne va.

    THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile SCONFIGGONO MALIK BLADE & EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO
    Match piuttosto corto ma che attira l’attenzione di diversi team. Malik e Edris mostrano belle combinazioni e vanno vicini alla vittoria ma dopo una pounce di Brutus, Julius entra in campo e fa piazza pulita a suon di suplex e poi insieme al fratello chiude il match con la combo Powerbomb – Brutus Bomb.

    Lyra augura buona fortuna a Becky per il main event.

    Roxanne parla alle nuove leve della sua esperienza al Breakout Tournament e di quanto sia servito alla sua carriera. Elektra e Lola Vice fanno le gradasse e cercano di intimidire Roxanne che però non indietreggia di un millimetro.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE AKIRA TOZAWA VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    Il giapponese connette uno dei suoi trademark german suplex e uno shining wizard, parte e connette un dive. Il giapponese va poi sulle corde, Frazer lo raggiunge, Tozawa lo spinge a terra ma Frazer atterra in piedi e torna sulle corde connettendo il superplex into twisting neckbreaker …1…2…3…

    Kelly Kinkaid intervista Joe Coffey sull’attuale situazione del gruppo b. Lo scozzese è sicuro di battere Hudson e vincere il gruppo ma l’australiano è sicuro di riuscire ad invertire i pronostici portando ad un triplo pareggio tra lui, Coffey e Frazer.

    Becky e Tiffany camminano nel backstage.

    Ali è al settimo cielo per la vittoria di settimana scorsa anche se è avvenuta in circostanze controverse. Per Ali la colpa è di Dom ed è ciò che spiega a Dragon Lee promettendogli la prima title shot una volta che sarà uscito da No Mercy campione. Il messicano non è convinto.

    Un depresso Wes Lee abbandona l’arena ed anche NXT annunciando di aver chiuso qui. Poco distante da lui Gigi Dolin attacca Blair Davenport nel backstage.

    SIAMO AL MAAAAIN EVENT!! Becky ha l’occasione di riempire la sua già ampia bacheca col titolo che non ha mai vinto in carriera.

    BECKY LYNCH SCONFIGGE TIFFANY STRATTON © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION
    La campionessa perde tempo a mostrare le sue doti acrobatiche, Becky da veterana consumata imposta subito la Dis-Arm-Her ma la Stratton riesce a liberarsi. Tiffany adotta un approccio più aggressivo e la tattica dà subito buoni risultati, Becky si libera da una presa e torna alla carica con una doppia clothesline, leg lariat, corner forearm e poi bexploder. Di nuovo Dis-Arm-Her, Tiffany la spinge via e connette una spinebuster …1…2…
    Becky blocca il moonsault, prova un superplex ma la campionessa la lancia a terra e connette una stupenda senton bomb …1…2…double underhook suplex da cui Becky imposta una armbar, Tiffany si rialza e la spinge via sulle corde, running hip attack e a seguire running stomp …1…2…La campionessa finge di aver bisogno di una pausa fuori ring e attira Becky per lanciarla contro i gradoni.
    Prova a gettarla sul tavolo di commento via powerbomb, ma Becky la spinge via con un calcio. Tiffany finisce sul tavolo, Becky si posiziona dalle barriere e connette un leg drop su Tiffany stesa sul tavolo. Altro diving leg drop sul ring …1…2…NO! Becky applica la Dis-Arm-Her, Tiffany è vicina alle corde, si libera e connette una sit down powerbomb …1…2…NOOOO!
    Entrambe sono stanchissime. Tiffany esegue la rolling senton, prova il moonsault ma non trova il bersaglio. Becky è subito pronta ad approfittarne e connette la Manhandle Slam …1…2…3…

    The Man ce l’ha fatta e mette in bacheca il titolo che fino ad ora non aveva mai vinto in carriera. Becky festeggia tra i pyros chiudendo questa puntata.

    Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Grazie per la lettura e appuntamento alla settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 18, 2023 1:31 pm

    WWE Smackdown Report 15/09/2023 Grayson Waller Effect
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata comincia con il botto…il ritorno di Pat Mcafee!! Il pubblico impazzisce per l’arrivo dell’ex commentatore di Smackdown.

    Pat da il benvenuto a tutti a Smackdown per poi dire al pubblico di Denver quanto è felice di essere di nuovo qui…ma viene interrotto da Austin Theory.
    Theory giunge sul ring ed aggredisce verbalmente Pat Mcafee, finché…NON SUONA LA MUSICA DI THE ROCK!!!
    THE ROCK TORNA IN WWE DOPO ANNI ED IL PUBBLICO DI DENVER PERDE COMPLETAMENTE LA TESTA!
    The Rock fa il suo ingresso nel ring, sale sulle corde e comincia a distruggere Theory al microfono.
    Rocky guida Una parte del palazzetto a dire “You are” e la parte opposta conclude la frase con “A**hole” I due finiscono alle mani, Rock mette a segno la sua classica spinebuster…sposta il braccio di Theory e mette a segno la People’s Elbow!
    Mcafee viene invitato a fare lo stesso ed anche lui colpisce Theory con la People’s Elbow.

    SINGLES MATCH: FINN BALOR VS A.J. STYLES
    Balor parte forte ad inizio match attaccando Styles, forte anche delle interferenze di Dom Dom e Priest, Styles trova una reazione con una backbreaker, ma un altra volta Priest e Dominick intervengono, questa volta però l’arbitro li espelle.
    Balor resta solo, o almeno sembra…visto che arriva dal nulla Jimmy Uso ad attaccare Styles e permette a Balor di prendersi la vittoria con un crucifix pin.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: FINN BALOR

    Nel backstage Cena e The Rock si incrociano ed i due si abbracciano.

    Nel ring ora troviamo l’LWO al completo, Rey dice di aver ritrovato la sua carriera grazie alla LWO e Santos lo ringrazia per averlo ispirato e per portare avanti il wrestling messicano…ma vuole una title shot.
    Rey all’inizio sembra esitare ma poi accetta la sfida ed abbraccia Santos.
    Il quadretto famigliare viene interrotto da Lashley e i Profits, con il tag team che sfida Cruz del Toro e Joaquim Wilde.

    TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS LWO (CRUZ DEL TORO E JOAQUIM WILDE)
    Il match dura circa due minuti con gli Street Profits che squashano malamente il duo messicano con la loro nuova finisher.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: STREET PROFITS.

    SINGLES MATCH: LA KNIGHT ⛨ VS THE MIZ
    Il terzo match della serata comincia con Knight che ha la meglio su The Miz, Yeah Stomps, body slam,neckbracker..Miz esce dal ring per provare a recuperare.
    Miz con una ditata negli occhi gira l’inerzia del match, ma solo per qualche minuto, Knight mette a segno dal nulla la BFT per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Dopo il match Knight nomina tutti i campioni del main roster e dice che vuole un titolo.

    SINGLES MATCH: ASUKA 💖 VS BAYLEY 💛
    Altro match breve (questa settimana sono stati tutti cosi) con Bayley che nelle prime fasi ha la meglio su Asuka lanciandola contro il paletto e colpendola con una neckbracker.
    Asuka riesce ad avere una reazione con una codebreaker dalla seconda corda, subito dopo le due atlete cadono fuori ring ed innescano una fase confusissima nella quale nessuna delle due riesce a portare a segno nulla di significativo.
    A portarci alle fasi finali del match ci pensa Shotzi, che spunta dal pubblico e terrorizza Bayley inseguendola, roll up di Asuka 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ASUKA 💖



    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Grayson Waller è al centro del ring per il suo talk show ed invita il suo ospite a raggiungerlo! Cena fa il suo classico ingresso con il pubblico che è tutto dalla sua parte.
    Una volta seduto affianco a Waller, l’Aussie dice a Cena che come Host è stato ridicolo a Payback e che avrebbe dovuto lasciare più spazio agli altri.
    Waller interrompe Cena ogni volta che prova a parlare finché non arriva Jimmy Uso che gli toglie anche il microfono dalle mani.
    Jimmy gli dice che lui non ha motivo di essere qui, nessuno vuole vederlo…ma suona la musica di Solo Sikoa 💢 prima che Cena possa rispondere.
    Sikoa prende dal collo Jimmy ma poi colpisce Cena! è un 3vs1 ma arriva AJ Styles a salvare Cena!! Heyman mentre parla al telefono con Roman Reigns 💓 urla a Sikoa di salvare Jimmy dalle grinfie di Cena e Sikoa ci riesce.

    La puntata termina con Styles e Cena che esultano a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 21, 2023 1:43 pm

    WWE Raw Report 18-09-2023 – Jey Uso deve scegliere
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Dopo lo scossone a sorpresa di The Rock, la WWE inizia una nuova settimana in avvicinamento a Fastlane.

    La puntata si apre dall’interno del Delta Center di Salt Lake City, Utah col saluto da parte di Michael Cole e Wade Barrett.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso e prende la parola e inizia a parlare di Jey Uso perché la settimana scorsa è stato interrotto. Cosa che succede di nuovo a causa dell’arrivo di Dominik Mysterio. Questi dice – provando a capire tra i fischi – che può anche smettere di parlarne, visto che quando Uso si unirà a loro, continueranno a essere dominanti. Poi dice che Rhea Ripley 💜 non sarà al suo fianco per il match, dato che Nia Jax l’ha infortunata, e quindi le dedicherà la vittoria di stasera. Rhodes dice di ripetere perché non sente e poi dice che Mysterio farà meglio a vincere, dato che Ripley inizia ad avere interesse, quel tipo di interesse per Jey Uso. Mysterio dice che non è vero e una volta che sarà dentro, Jey capirà cosa significa avere una famiglia. Arrivano anche Finn Balor e Damian Priest e siamo pronti per il match.

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS DOMINIK MYSTERIO (C) (W/THE JUDGMENT DAY)
    Dragon Lee, prossimo sfidante di Mysterio, è in prima fila in piedi. La grafica ci informa che la difesa titolata avverrà a Raw, quindi con il debutto di Lee nel main roster. L’incontro ricalca il solito canovaccio dei match di Mysterio: Rhodes parte dominando subito e praticamente Mysterio si limita a prenderle e scappare, lasciando intravedere pochino. Interferenza abbastanza precoce di Balor e Priest per qualche colpo di Mysterio, poi Rhodes ingrana la marcia, colpisce con le sue trademark move e chiude l’incontro in meno di 3 minuti. Opener fiacco, per usare un eufemismo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Finito l’incontro, il JD fa per attaccare Rhodes ma arrivano Kevin Owens e Sami Zayn a dare manforte all’American Nightmare pareggiando il numero e il JD batte in ritirata.

    Anche Rhodes fa per andarsene ma Owens lo richiama sul ring e dice che devono parlare. Tornati dalla pubblicità, inizia la conversazione e Owens: sa che ha riportato Jey Uso a Raw e gli chiede come mai, a nome suo e a nome di molti nello spogliatoio. Rhodes dice che molta gente nel pubblico invece ha capito: ha tanti compiti e impegni (ah sì?, ndr.), ma il suo impegno principale qui è di rendere le persone felici. Rhodes dice di aver ricevuto tantissime seconde occasioni e Jey è uno dei migliori al mondo, ne meritava una. E poi così ora la Bloodline 💞 ha un membro in meno. La faccia di Owens credo rispecchi la perplessità di molti su questo ragionamento. Zayn interviene e dice che è dalla parte di Owens ma sa che gli ci vuole un po’ di tempo per fidarsi delle persone e lui ma per Jey dovrebbe fidarsi, come si è fidato di lui quando sono tornati fianco a fianco. Owens dice che ha capito: farà finta che Jey Uso non sia una delle ragioni più grandi per cui nessuno di loro tre è Campione del Mondo e farà finta che Uso non sia ad un passo dall’unirsi al JD. Ma spera tanto che abbiano ragione. Owens lancia il microfono a Zayn e se ne va.

    Vediamo un recap di quanto successo nel main event della scorsa settimana, col match Titolato e il ritorno di Nia Jax. Cole ci informa che sia Ripley che Rodriguez sono “infortunate” e valutate giorno per giorno.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS IVAR (W/VALHALLA)
    Vediamo un video pre-registrato con Adam Pearce che spiega al New Day che Erick non ha il permesso dei medici per lottare quindi niente Tag Team Match. Kofi Kignston e Xavier Woods si giocano a carta, sasso, forbice il match con Ivar. Incontro abbastanza scolastico ma decisamente ben eseguito tra i due. Buono spazio per le iniziative di entrambi con Ivar che, come sempre quando ne ha l’occasione, mette in mostra il suo stupefacente arsenale. Bello il finale con l’affondo di Ivar, compreso di un Moonsault per il conto di due. Poi Kingston che trova un Sunset Flip Powerbomb e poi la Trouble In Paradise vincente. Davvero un gran bell’incontro, per divertimento e tecnica.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Shinsuke Nakamura, Ricochet e Seth Rollins. Jackie Redmond ha al proprio microfono Ricochet a cui chiede un commento riguardo alla situazione. Ricochet dice che Nakamrua vuole giocare con Rollins ma stasera scoprirà che non può coinvolgerlo a piacimento e se ne pentirà.

    Nakamura fa il suo ingresso e arriva Seth Rollins una votla che il giapponese è sul ring. Siccome Rollins è il face, però, ovviamente arriva rapidamente anche Pearce con la sicurezza in forze che cerca di trattanerlo. Rollins passa e cerca di attaccare Nakamura che scappa dietro la sicurezza, che blocca Rollins.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS RICOCHET
    Al rientro dalla pausa, arriva Ricochet e parte l’incontro. Forse è persino inutile dire che l’incontro è spettacolare: Nakamura prende il controllo presto e lo mantiene per larghi tratti, poi arriva il comeback di Ricochet. I due riescono, un po’ più del solito, a scrollarsi di dosso la sensazione di “già visto”, che un po’ è residua dato che negli ultimi mesi si sono scontrati spesso. Forse per la prima volta non arriva un’interferenza nel loro incontro. Dopo alcuni tentativi di chiude l’incontro, i due si spostano fuori ring. Ricochet evita un colpo di Nakamura, The Arist prende una sedia e cerca di colpire Ricochet, ma The One And Only la evita e lo colpisce con un calcio. Poi la raccoglie e la schianta sulla schiena di Nakamura, facendo scattare la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: SHINSUKE NAKAMURA

    Ricochet riesce a stupirsi e a protestare coll’arbitro. Nakamura ovviamente ne approfitta per colpirlo sulla caviglia alle spalle e poi rifilargli una Kinshasa alla nuca. Poi trascina Ricochet al paletto con la gamba e lo colpisce ripetutamente con la sedia. Arriva però Rollins dal pubblico e attacca Nakamura. Rollins sembra avere la meglio, cerca un Pedigree sulla sedia ma Nakmaura lo proietta in Back Body Drop facendolo cadere col collo sulla sedia. Con molta calma, stavolta, arriva la sicurezza, che ovviamente ferma Rollins ma, quando questi si rialza, non muove un dito mentre Nakamura lo solleva e lo schianta in Back Suplex sul tavolo di commento. Nakamura, soddisfatto, se ne va.
    Rollins viene portato a spalla, poi lo vediamo nel backstage che prova a camminare da solo ma non ce la fa e viene aiutato da Danilo Anfibio.

    Recap su Zoey Stark che aiuta Shayna Baszler durante l’attacco di Piper Niven e Chelsea Green. Byron Saxton ha Green e Niven al microfono e chiede cosa hanno in mente per il team di Baszler e Stark. Green dice che non basta rispettarsi per essere un buon team, ma serve essere migliori amiche come lei e Piper. Niven ne ride e dice che se sono amiche, allora sa da dove viene. Green fa mezzi tentativi a caso e poi dice Florida. Niven se ne va e Saxton dice a Green che è la Scozia. Green lo insulta e poi insegue Niven.

    TAG TEAM MATCH: SHAYNA BASZLER ♠ & ZOEY STARK VS CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN
    L’incontro inizia con le face in controllo che si alternano per dimostrarsi di essere competitive e “divertendosi” contro Green. Poi arriva il tag per Niven che riequilibra e l’isolamento per Stark. Baszler interviene quando interviene Niven, che la colpisce fuori ring. Rapidamente tutto alle ortiche con l’arrivo di Nia Jax che prende Niven e la schianta contro il paletto terminando il match.
    VINCITRICI: DOPPIA SQUALIFICA

    Jax sale sul ring e attacca tutte, con forse una particolare attenzione per Baszler, sua ex partner. Il pubblico sidà a stento la pena di fischiare. Andandosene dice che tutta la divisione è avvisata.

    Adam Pearce è al telefono in corridoio e prova a non calcolare Chad Gable dicendo che è impegnato. Gable cerca di avere un’altra chance per l’IC Title ma Pearce dice che ha perso, non può rimetterlo senza che se lo meriti. Arriva Bronson Reed a prenderlo in giro e i due discutono finché Pearce non sancisce il match per adesso.

    Redmond è in zona interviste con Uso e chiede come stia gestendo il benvenuto freddo di gente come Owens e McIntyre. Uso iniza a dire che va bene, sapeva che avrebbe avuto gli occhi addoss. Poi Priest lo interrompe e chiede a Redmond di lasciarli da soli. Priest dice lo vuole nel JD, vorrebbero entrambi gli Usos. Priest vuole lui e ha spinto ma il JD non è una dittatura e non può scegliere da solo. Uso prova a dire qualcosa ma Priest gli dice che non si tratta di sangue, loro sono qualcosa di speciale. Quindi non vuole fare brutta figura: che gli dia una risposta entro la fine della serata.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/THE ALPHA ACADEMY) VS BRONSON REED
    Il match è godibile. Ruota un po’ troppo attorno al “Gable può sollevare Reed per un Suplex”, specie considerando che abbiamo già visto Gable fare “di peggio” con persone più grosse. Per il resto, scrittura abbastanza banale, con Reed che domina grazie alla stazza e Gable che usa l’agilità per rientrare. Nel finale Gable evita la Tsunami con le ginocchia e poi si attacca alla schiena di Reed che però si schianta all’indietro per liberarsene e poi chiude con la Tsunami. Un finale un po’ anticlimatico per un match che è sempre sembrato sul punto di poter dare di più, senza mai effettivamente farlo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Tommaso Ciampa in promo backstage ci dice che la pazienza non è una virtù ma una stampella, se vuoi qualcosa devi andartelo a prendere. Ciampa dice che ha scelto l’Imperium e Gunther ha ciò che vuole.

    Highlights della vittoria di Becky Lynch su Tiffany Stratton per l’NXT Women’s Championship.

    Owens 🐽 e Zayn 🐐 discutono nel backstage di Jey Uso che arriva e dice a Owens di non parlargli alle spalle. Owens dice che non lo fa e lo fa apertamente: non si fida e sa che si unirà al JD presto o tardi. I due discutono a gran voce finché Zayn non riporta la calma. Owens dice che è calmo perché fondamentalmente non gli interessa: che si unisca o no al JD comunque non si fiderà di Jey. Non hanno match, ha finito le cose da fare, se ne va. Aspetterà Zyan in auto. Zayn cerca di calmare Jey e gli dice che Owens ha bisogno di tempo e capirà. Poi dice che non sa come andrà e ha capito che Jey ha una grossa decisione da prendere, quindi gli augura buona fortuna. Non è chiaro perché Zayn faccia di tutto per far cambiare idea a Owens ma non cerchi di convincere Uso di non unirsi al JD.

    Becky Lynch fa il suo ingresso trionfale e dice che vincere il Titolo NXT non era nei piani ma ha imparato che deve prendere le chance quando arrivano. Non voleva vincerlo solo per averlo o diventare Grand Slam Champion – che comunque suona piuttosto bene – ma vuole difenderlo. Sa cosa rappresenta: speranza, fame, passione, progresso e vuole difenderlo testando il meglio che il futuro ha da offrire. Sa che lo spogliatoio è pieno di donne nuove che vogliono avere una chance e quindi lancia una Open Challenge.

    Lynch nemmeno finisce che viene fuori Natalya. Dice che ha lavorato più duramente di chiunque e settimane fa ha portato Ripley al limite per il Titolo. Lynch dice che la rispetta ma intendeva dare un’opportunità a qualcuna di nuova, lei è qui da 15 anni. Natalya la rimbecca dicendo che ha dedicato la sua vita a questo e Lynch è ipocrita perché è la prima che ha scavalcato tutti da NXT per prendersi le opportunità di chi come lei è sempre stata qui. Poi spintona anche Lynch che riprende il microfono e dice che accetta.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH (C) VS NATALYA 🍁
    Le due non tirano su nemmeno un brutto match, per essere un incontro abbastanza controntuitivo e per cui non c’era certo la fila per vederlo. Sicuramente risulta molto sbrigativo, con una scrittura semplice e un finale controintuitivo tanto quanto il senso: dopo un paio di tentativi a testa di usare le finisher, Oklahoma Roll di Lynch, Natalya rovescia e poi Lynch rovescia ancora in uno Schoolgirl Pin che vale il conto di 3. Abbastanza disarmante.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: BECKY LYNCH

    Mysterio fa irruzione nell’ufficio di Pearce che è con Lee. Dice che a perso con Rhodes perché era preoccupato dall’assenza di Ripley. Che è assente per colpa di Pearce che non punisce Jax. Quanto a Lee, non gli piacciono i tizi con le maschere, gli ricordano suo padre. Ma anche per questo lo batterà e resterà Campione. Lee dice che non sa cosa ci veda Ripley in lui ma, di sicuro, la prossima settimana, non vedrà più su di lui la Cintura.

    SINGLE MATCH: GIOVANNI VINCI (W/LUDWIG KAISER) VS TOMMASO CIAMPA
    Forse il match più “italiano” di sempre a Raw. Gunther osserva l’incontro nello spogliatoio, ovviamente di 3/4. Il minutaggio è parecchio ridotto ma la chimica tra i due sembra davvero quella di due che si conoscono da tempo. Iniziativa di Vinci, poi Ciampa torna nel match e lo sorprende con una ginocchiata al volo su uno Springboard Crossbody che apre la porta alla Sicilian Stretch (nonostante il finale abbastanza spettacolare, la WWE dei replay giudica che questo match non ne meriti neppure uno).
    VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: TOMMASO CIAMPA

    Mentre Ciampa si dà le pacche sulla spalla, Gunther sembra insoddisfatto e Kasier decisamente furioso con Vinci, ancora stordito dal match.

    McIntyre ha ritrovato la spada a quanto pare, il main event è a breve.

    Rollins zoppica nel backstage e viene feramto da Saxton che gli chiede come si sente. Rollins dice di essere stanco, dolorante e sta cercando di stare calmo ma sta impazzendo. Non sa più cosa fare, quindi alza le mani: Nakamura può decidere il posto, il momento e anche la stipulazione.

    Video recap su Jey Uso che approda a Raw e dei dissapori con McIntyre. Poi dopo il rientro in onda ci viene detto che la prossima settimana Owens e Zayn avranno il rematch per i Titoli la prossima settimana a Raw. Inoltre vedremo Otis vs Bronson Reed e forse avremo una risposta da Nakamura.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS DREW MCINTYRE ⚔
    Main event trattato con i crismi del match di spessore. McIntyre si comporta con l’andamento di un heel senza però eseguire manovra scorrette che lo collochino esattamente tra i cattivi. Uso ha sporadiche risposte, rintuzzate dallo scozzese. A mteà incontro, prima della pausa arriva il JD bordo ring a dare supporto a Uso. Non è un match da ritmo elevato, cosa che Uso sembra leggermente soffrire, anche nella parte dell’underdog, ma insomma fatica a decollare definitivamente. Questo non lo rende affatto un match brutto da guardare, ma leggermente “sospeso”. Chiaramente l’attenzione è molto su quello che fa il JD.
    Uso ad un certo punto connette il Superkick ma solo dopo che il JD distrae l’arbitro ed evita la Claymore. Non basta per vincere e il JD lo riempie di parole per caricarlo all’angolo. Priest sale anche sull’apron per dettargli la strategia ma Uso finge di accettare i consigli per poi rifilargli un Superkick. Superkick su Balor e poi su Mysterio. Ma ciò gli costa il match perché McIntyre gli rifila la Claymore.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Il JD non prende bene il no e finito l’incontro si avventa su Uso per un pestaggio. McIntyre che stava andandosene, si volta ma sembra arrabbiato e non intenzionato a intervenire. Mentre è lì sullo stage, arriva Cody Rhodes ad aiutare il samoano e a mettere in fuga il JD. McIntyre invece se n’è andato.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 23, 2023 1:27 pm

    WWE NXT REPORT 19/09/2023 – IT’S N-BEX-T!!
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_n104

    La strada per No Mercy continua ma con una ospite speciale che si è presa di prepotenza le luci della ribalta. Becky Lynch ha conquistato l’unico titolo che le mancava: quello femminile di NXT e ora è lei ad essere al centro dell’attenzione. Stasera inoltre scopriremo i due finalisti del Global Heritage Invitational e ci sarà un Champion vs Champion tra Hayes e Dirty Dominik Mysterio.

    Benvenuti ad NXT, io sono Captain Phenomenal 1, il report della puntata lo trovate NEXT come al solito, siamo pronti a cominciare … HERE WE GO!!

    La nuova campionessa apre lo show ringraziando i fan per il supporto e ponendosi come la nuova fighting champion che non risparmierà opportunità per nessuno, neanche per Tiffany Stratton, nonostante sia odiosa è stata capace di spingerla verso i suoi limiti e per questo merita un rematch. La Stratton raggiunge subito l’irlandese correggendola sul meritarsi un rematch, lei non si merita un rematch, lei avrà un rematch magari anche stasera.

    Il pubblico e Becky apprezzano l’idea ma Tiffany ritratta immediatamente spostando la data a No Mercy. Becky dovrebbe ringraziarla per averla resa rilevante da tempo risparmiandole la ricerca di un’altra Hall of Famer da sfruttare. La campionessa ne ha abbastanza e l’attacca, a supporto di Tiffany arriva Kiana James. La trappola sembra funzionare ma Becky si libera appena prima di subire una sediata e mette in fuga le due heel.

    Tony D e Stacks devono decidere a chi offrire la prossima opportunità titolata. Organizzano quindi una cena “italian style” con i Creed, Garza e Carrillo e un team tra Hank/Tank e Bronco Nima e Lucien Price. Chi li impressionerà di più avrà l’ultimo posto alla tavolata.

    Ilja Dragunov ha il mirino ben puntato su No Mercy e Hayes. Stasera inizierà osservando il match tra lui e Dom … Becky irrompe nella zona interviste e sfida Kiana e Tiffany stasera, due contro 1 non è un problema per lei.

    Dominik cerca di reclutare Trick Williams nel Judgment Day ma l’offerta viene rispedita al mittente.

    BUTCH SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Chi vince va in finale. Bate ha sconfitto Dempsey a Level Up. Tyler se la può cavare con un pareggio, Butch deve vincere ad ogni costo. I due rinnovano la loro rivalità con un’altra perla di match, Butch non va tanto per il sottile e a suon di schiaffi e forearm tiene a bada la classe e tecnica di Tyler. Butch sale sulle corde, Tyler lo blocca e lo solleva dalla seconda corda per un delayed superplex …1…2…
    I due continuano a darsi battaglia per tutto il break, il Bruiserweight sembra essere però un passo avanti all’avversario, Bate evita l’X Plex e piazza lo standing shooting star press, a seguire backdrop driver …1…2…Tentativo di Tyler Driver 97, Butch rovescia la mossa in una triangle choke, Bate lo solleva di peso e se lo sistema in spalla. Airplane spin e poi brainbuster!!…1…2…
    Lo spettro del pareggio si avvicina, Tyler riprova la finisher, Butch ne esce e CONNETTE LUI LA TYLER DRIVER 97 ma Bate esce al 2. Butch imposta la Bitter End, Tyler rovescia la mossa in un ddt ed esegue lui la BITTER END …1…2…NOOO! Tyler va per il colpo grosso e prova la Spiral Tap ma Butch alza le ginocchia … SECONDA BITTER END …1…2…NOOOO! Il tempo è ormai agli sgoccioli, Butch sfodera la finisher della grandi occasioni: la Better End e va a vincere.

    Jacy e Thea vanno a fare shopping. Settimana prossima vedremo la nuova e migliorata Thea Hail.

    Passiamo subito al gruppo B del Global Heritage Invitational. Se vince Coffey, è il secondo finalista indiscusso, se vincesse Hudson però si andrebbe ad un triplo pareggio.

    DUKE HUDSON w/Andre Chase SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    Scontro classico tra due tori dove Hudson devia dal binario classico con una headscissor. Tenta la Razor’s edge, Coffey si libera lanciandolo contro le corde e connette un backbreaker. Joe evita la reazione di Hudson e mette a segno un missile dropkick, a cui segue un german suplex. Tutto pronto per la discus clothesline ma Duke rinviene con uno school boy …1…2…3….

    Kelly Kinkaid intervista subito Frazer che anticipa quello che tutti noi stiamo pensando, ossia un triple threat per rompere lo stallo nel gruppo b settimana prossima. Tutto giusto, a parte per il fatto che Kelly lo informa che il match si terrà già questa sera.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE LOLA VICE w/Elektra Lopez VIA SCHIENAMENTO
    Match basico completamente dominato dalla Vice che tenta in lungo e in largo di impostare un lavoro al braccio della Perez. Poco prima di applicare una sottomissione potenzialmente decisiva Roxy la gira in un roll up …1…2…3…

    Hayes e Dom camminano nel backstage.

    Eddy Thorpe torna a controllare i danni causati da Dijak nel suo luogo sacro. Furioso Eddy si rivolge all’avversario accettando di mostrare il suo lato più selvaggio e crudele. La resa dei conti sarà in uno strap match!!

    Roxanne va da Becky offrendosi come partner per The Man nel Main Event, ma la ragazza ha una spalla dolorante e Becky le suggerisce di andarsi a curare prima. In qualche modo lei se la caverà.

    CARMELO HAYES VS DIRTY DOMINIK MYSTERIO FINISCE IN NO CONTEST
    Dragunov è già bello comodo al tavolo di commento. Hayes parte forte costringendo Dom a ritirarsi fuori ring. L’NXT Champion lo raggiunge, Dom lo lancia contro le barriere ma tornato sul ring Hayes reagisce piazzando il fade away leg drop. Dom gioca d’astuzia mettendo Hayes in posizione 619, ma Melo anticipa la mossa con un superkick e la tilt a whirl facebuster!! Partono i 3 amigos, Melo già al secondo risponde con una cutter.
    Dom inizia a subire ma trova un ddt che gli garantisce un attimo di pausa, connette la 619 ma non la frog splash e subisce la codebreaker di Hayes. Melo va sulle corde, Dom rinviene e lo fa cascare fuori ring e manco a farlo apposta Dragunov ci finisce di mezzo per colpa di Hayes. Dominik ha probabilmente manie suicide perché schiaffeggia senza motivo Ilja.
    Il russo è un vulcano in eruzione e si lancia sul ring demolendo il NA Champion, pronta la Torpedo Moscow ma Hayes si mette in mezzo e si prende la mossa.
    Dom sembra averla fatta franca solo per un attimo, Dragon Lee arriva dal backstage e lo stende con un superkick.

    Anche lo Schism prova a reclutare Williams ma la risposta è sempre la stessa. No.

    Andre Chase carica Hudson per l’imminente triple threat match.

    Bronco Nima/Lucien Price, Hank e Tank sono pronti ad impressionare i campioni di coppia e a guadagnarsi l’ultimo posto disponibile per la discussione titolata.

    JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE NATHAN FRAZER & DUKE HUDSON w/Andre CHASE VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT TIEBREAKER
    Coffey e Hudson riprendono da dove avevano lasciato. Frazer prova a fare il terzo incomodo ma viene steso da una crossbody dello scozzese. Duke cerca di riprendere il controllo e si scontra con Joe a forza di clothesline, Frazer si intromette con un dropkick e una suicide dive su entrambi. L’inglese si concentra sull’australiano ma finisce per essere steso da un’uranage. Joe prova ad approfittarne ma per poco non finisce come nel match con Hudson … schienato a sorpresa.
    Hudson accelera ma Frazer gli blocca la finisher con un superkick, springboard reverse ddt su Coffey e ddt in simultanea su Duke. …1…2…Frazer fallisce una mossa in springboard ma connette un altro superkick su Joe ma subisce uno swinging side slam di Duke …1…2…ancora una volta …1…2…Coffey ferma tutto ma subito viene spedito fuori ring. Frazer attacca Duke, sta per subire una powerbomb ma la rovescia in una spike rana!!
    Tutto pronto per il Phoenix Splash che connette!! Arriva Coffey che lancia Nathan fuori ring. ALL THE BEST FOR THE BELLS SU HUDSON …1…2…3…Joe vince il gruppo b.

    Ali non gradisce che Dragon Lee stia cercando di soppiantarlo nella corsa al North American Title.

    Becky, Kiana e Tiffany si preparano per il main event.

    Briggs, Fallon e Jensen discutono sul tradimento di Myles Borne. Corbin interrompe il trio ordinando loro di finirla così da potersi godere il suo massaggio. Briggs non gradisce il consiglio e minaccia Corbin che avrà bisogno di prenotare un’altra sessione di massaggi molto presto.

    Viene annunciata la firma del contratto per il match tra Ilja e Carmelo Hayes.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!!! Se nessuno non aiuterà la campionessa, Becky dovrà vedersela contro ben due avversarie alla sua prima notte da campionessa ad NXT!!

    BECKY LYNCH & LYRA VALKYRIA SCONFIGGONO TIFFANY STRATTON & KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO
    Tiffany e Kiana attaccano Becky fin dalla sua entrata ma arriva Lyra a pareggiare le forze in campo. Becky ha quindi l’occasione di vendicarsi sulle due heel supportata dalla Valkyria, Le due heel giocano in squadra e riescono a mettere la campionessa sulla difensiva, serie di spallate di Kiana che applica una headlock. Tiffany fallisce il cartwheel elbow e consente a Becky di dare il tag a Lyra.
    Serie di clothesline e calci, northen lights suplex su Kiana …1…2…Tiffany interrompe. Becky salva la compagna da un double suplex, entrambe connettono un diving leg drop sulle avversarie …1…2…Tiffany ostacola Lyra nella mossa successiva e consente a Kiana di connettere una powerbomb, intanto lei si libera di Becky poi va a connettere la swanton bomb su Lyra …1…2…Becky arriva appena in tempo.
    Doppio ddt su Kiana e Tiffany. Missile dropkick su Kiana, Dis-Arm-Her connessa, la James soffre ma riesce a liberarsi. Becky connette la Manhandle slam e lascia l’onore della chiusura a Lyra con lo splash dalla terza corda.

    Le ragazze festeggiano ma Tiffany attacca alle spalle Becky con una sediata e alza la cintura al cielo per poi andandosene soddisfatta. Becky però non ci sta e ringhia alla Stratton che il match a No Mercy tra loro due sarà un EXTREME RULES MATCH!!

    La puntata termina qui. Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 264735
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Oggi alle 1:58 pm

    WWE Smackdown Report 22/09/2023 -Asuka vs IYO, First Time Ever!
    Wrestling! - Pagina 13 Wwe_s234

    La puntata comincia subito con l’ingresso di Cena.
    Cena giunge sul ring e armato di microfono dice che fino ad ora ha fatto l’host, l’ospite, l’arbitro…ma ora vuole fare un match, un match contro la bloodline 💞.
    Potrebbe andare anche da solo, ma sa di avere un partner fenomenale…arriva AJ Styles!
    I due sfidano Jimmy e Solo, la Bloodline arriva sullo stage, ma dopo essersi avvicinata al ring torna nel backstage tra i fischi del pubblico.

    TAG TEAM MATCH: REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR VS THE STREET PROFITS
    A cominciare il match sono Dawkins ed Escobar, dopo una fase iniziale di lotta a terra Dawkins mette a segno una pounce e da il cambio a Ford, Escobar viene isolato da Rey per più minuti.
    Mysterio prende il cambio, riesce ad attaccare entrambi gli avversari e a mettere una hurracarrana su Dawkins per un conto di 2.
    Dawkins e Ford buttano gli avversari fuori ring! L’ultimo a rientrare e Rey che viene attaccato da Lashley alle spalle, Dawkins però che è il legal man vede quanto è accaduto ed esita a dare a Rey il colpo di grazia.
    Roll up di Rey 1…2…3. Lashley se ne va arrabbiatissimo.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR

    Nel backstage Lashley aggredisce verbalmente Dawkins e Ford dicendogli che se non sono disposti ad andare fino in fondo cercherà qualcun altro disposto a farlo.

    WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY VS ASUKA 💖
    Prima del match Charlotte Flair 👑 giunge a bordo ring.
    Il match comincia ad alta velocità con le due atlete giapponesi che sfoggiano il loro arsenale tecnico con una serie di transizioni a terra davvero ottime.
    Iyo è la prima ad avere la meglio con un armdrag dalla terza corda seguito da un paio di springobard dropkick, Asuka riesce a reagire con una serie di armbar e tentativi di Asuka Lock.
    Le due atlete tornano poco dopo sulla terza corda dove Iyo butta Asuka giu con un dropkick seguito da una pazzesca sunset flip powerbomb fuori ring!
    Tornati nel ring Asuka mette a segno la Asuka Lock, Iyo sembra poterla ribaltare ma la Empress of Tomorrow riaggiusta la posizione mettendo in seria difficoltà la campionessa.
    Iyo e vicinissima alle corde ma è Bayley 💛 a metterle il piede sulla corda, Charlotte si alza ed attacca Bayley ma nel frattempo nel ring Iyo mette a segno una meteora alle spalle di Asuka e l’over the moonsault per il conto di 3.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: IYO SKY

    Le telecamere ora tornano nel backstage con la Bloodline che viene raggiunta da Adam Pearce che dice ad Heyman che il match con Cena a Balor ci sarà ma a Fastlane, Jimmy decide per tutti e dice che la bloodline accetta e che firmeranno il contratto nel ring.
    Heyman dice a Jimmy che le decisioni deve prenderle il Tribal Chief, Jimmy però prende tutto alla leggera dicendo che sistemerà tutto.
    Solo conclude dicendo che non ci sarà nessun match contro Cena e Balor.

    TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER
    Il match inizia con Butch e Waller.
    Grayson prende l’iniziativa con un paio di scorrettezze, ma Butch attaccando il braccio di Waller e torcendo le sue dita gira il match.
    Anche Holland fa la sua parte interrompendo un interferenza di Theory colpendolo con i 10 beats in stereo con Butch.
    Dopo un break pubblicitario Waller è in controllo del match e metta e segno una satellite ddt su Butch che Holland interrompe poco prima del 3, Northern grit di Holland su Theory, Stunner di Waller su Holland, A-Town Down di Theory sempre su Holland 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY E GRAYSON WALLER

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!!

    Cena è il primo a fare il suo ingresso, suona la musica di Styles…ma AJ non esce.
    Le telecamere vanno nel backstage dove Jimmy sta attaccando AJ!
    Jimmy dopo averlo colpito molteplici volte posiziona Styles su dell’equipaggiamento e Solo Sikoa 💢 si lancia da un altezza siderale per schiantarsi su AJ (senza che il contatto venga ripreso dalle telecamere).
    Cena arriva ma è troppo tardi, Styles viene caricato in ambulanza e portato via.
    Jimmy Heyman e Solo arrivano sul ring e dicono che se Cena fosse inteliggente salirebbe sull’ambulanza con Styles per scappare!
    Cena arriva di corsa dal backstage ed attacca entrambi gli avversari, all’inizio sembra avere la meglio, ma poi Jimmy mette a segno un superkick e comincia il massacro.
    Due Samoan Spike e 3 Uso Splash su Cena.
    Jimmy dopo aver distrutto Cena con Sikoa prende il contratto e lo firma, Solo guarda Heyman che non sa cosa dire…prende anche lui il contratto e lo firma.

    Avremo un Handicap Match a Fastlane??
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 13 2oILO4xWrestling! - Pagina 13 34kV2WgWrestling! - Pagina 13 338CWEZWrestling! - Pagina 13 2BuyXJQWrestling! - Pagina 13 2BUFrlcWrestling! - Pagina 13 2RKllgqWrestling! - Pagina 13 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 13 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 13 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 13 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Set 25, 2023 7:45 pm