Avanzi

Wrestling! Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 14, 2021 2:48 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 10-12-2021 (Toni Storm sulla strada di Charlotte Flair)
    Wrestling! Wwe_s190

    Buongiorno a tutti gli amanti del Wrestling. Questi sono i risultati e gli avvenimenti dell’ultima puntata di WWE Friday Night SmackDown. Partiamo:
    • Ad aprire lo show è il povero Sami Zayn che si trova in sedia a rotelle e fasciato su diverse parti del corpo. Sami dice di sentire tanto dolore, sia per quanto riguarda l’attacco subito da wrestler che per quanto riguarda il tradimento subito da Lesnar. Il primo a interrompere Sami è Paul Heyman che lo prende in giro per come è ridotto. Sami dice a tutti che stasera non c’è Roman Reigns e che Paul deve stare parecchio attento. Entra Brock Lesnar che prende a sua volta in giro Sami. Brock però gli dice di aver fatto un favore a Sami riducendolo così visto che secondo Lesnar, Zayn non avrebbe mai potuto battere Reigns da solo. Lesnar cerca di farsi perdonare da Zayn invitando quest’ultimo a caccia e sfruttando il fatto che entrambi siano canadesi. Heyman a quel punto impazzisce e ricorda a Lesnar chi è veramente, ossia una bestia assetata di sangue e probabilmente il futuro campione universale. Nel sentire queste parole Lesnar va fuori di testa ed attacca sia gli infermieri di Sami Zayn che il povero Sami.
    • Intervistato nel backstage, a Brock viene domandato il motivo del suo ritorno a SmackDown questa sera. Lesnar dice di chiedere a Paul Heyman.
    • Shinsuke Nakamura e Rick Boooogs battono i Los Lotharios grazie alla Kinshasa del campione intercontinentale su Humberto Carrillo.
    • Promo del New Day con Xavier Woods il quale ha una nuova corona! Xavier e Kofi dicono di essere il miglior tag team della divisione. Dietro di loro ci sono i Viking Raiders che non si trovano proprio d’accordo.
    • Drew McIntyre ⚔ si lamenta con Adam Pearce del fatto che non gli sia stata data la possibilità di lottare nella Battle Royal di 2 Settimane fa. Pearce dice che erano ordini dall’alto e che non può più portare la sua spada sul ring. Drew infilza la scrivania di Pearce con la sua spada e se ne va arrabbiato.
    • Drew McIntyre ⚔ batte Sheamus ☘ con la sua Claymore. Madcap Moss e Happy Corbin intanto scherzano con la spada di Drew, trovata conficcata sulla scrivania di Pearce.
    • Filmato in memoria di “Black” Jack Lanza.
    • Kayla Braxton chiede a Paul Heyman se ora è tornato ad essere l’avvocato di Paul. Quest’ultimo non vuole rispondere e se ne va infastidito.
    • Naomi ✨ contro Sonia Deville dura pochissimo. Sonia ha portato Natalya 🍁 e Shayna Baszler che fuori dal ring la aiutano ma non è questo il motivo della breve durata del match. Xia Li interrompe tutto e attacca tutte le heel coinvolte nel segmento. Ottimo debutto di Xia e il match finisce in No Contest. A fine segmento Xia e Naomi si mostrano rispetto.
    • Gli RK-Bro sono in giro nel backstage di SmackDown e come sempre fanno….cose. Segmento comedy tra i due.
    • Charlotte Flair 👑 vs. Toni Storm finisce per squalifica. Flair continua a prendere a calci Toni anche quando l’arbitro le dice di smetterla ed arriva a contare a 5. Charlotte continua ad attaccarla finché non la lascia nel ring praticamente senza sensi.
    • Brock Lesnar si prende gioco di Adam Pearce nel suo ufficio. Ottima prova di Lesnar che non avendo più Heyman come avvocato sta facendo un ottimo lavoro anche sul microfono.
    • Il New Day battono gli Usos 💕 e gli RK-Bro. Ottimo main event di SmackDown che si conclude in questo modo.

    Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 22, 2021 9:30 am

    Report: WWE Raw 13-12-2021 (Bobby Lashley punta Day 1)
    Wrestling! Wwe_r194

    Buonasera amici di SpazioWrestling e benvenuti a questa nuova puntata di WWE Mondat Night Raw.

    Lashley e MVP salgono sul ring, con il manager che afferma che c’è una mancanza di rispetto da parte del roster e che Lashley, per la sua dominanza, dovrebbe prender parte al match per il titolo di Day 1.
    In successione, Kevin Owens 🐽 e Seth Rollins lo smentiscono, dato che non lo merita. Per ultimo, Big E li qualifica come una mandria di idioti, dicendo anche di aver battuto Lashley. L’ultima parola spetta a Adam Pearce: Lashley sarà inserito se batterà Owens, Rollins e Big E singolarmente.

    Single Match: Riddle 🏄 vs Otis
    Otis riesce a dominare i primi istanti grazie alla sua enorme forza fisica, con Riddle che cerca di colpirlo con qualche calcio. Riddle chiama la RKO, ma Otis lo atterra e riesce a vincere il match.
    Vittoria via pinfall: Otis

    Single Match: Bianca Belair vs Doudrop
    Match equilibrato tra le due atlete, con Bianca che cerca di difendersi dalle scorrettezze dell’avversaria. Doudrop sfiora la vittoria con una Michinoku Driver, ma alla fine è Bianca a vincere grazie a una powerbomb e una 450 splash.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Bobby Lashley
    Parte scorrettamente Owens attaccando alle spalle Lashley, The Allmighty torna a dettar legge. Spinebuster, Lashley tenta la Hurt Lock, ma Owens cede ancora prima che Lashley chiuda la sua presa. Lashley é confuso, anche noi.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Faccia a faccia tra Becky Lynch e Liv Morgan sul ring, la seconda rivendica le scorrettezze del match titolato. La rivincita si farà a Day 1.

    Tag Team Match: Damian Priest & Finn Balor vs Dolph Ziggler & Robert Roode
    Iniziano Roode e Priest, con il campione U.S che domina l’incontro con la sua grande forza. Tutto cambia quando Balor e Zigglet diventano gli uomini legali, con Ziggler che approfitta di una distrazione causata da Austin Theory e colpisce Balor con la ZigZag vincente.
    Vittoria via pinfall: Dolph Ziggler & Robert Roode

    Single Match: Rhea Ripley vs Queen Zelina
    Queen Zelina fugge, poi approfitta di una distrazione per schierare Rhea con un crucifix pin.
    Vittoria via pinfall: Queen Zelina

    Single Match: Bobby Lashley vs Seth Rollins
    Buonissima prova di forza di Lashley che distrugge Rollins nei primi istanti. Rollins esce dal ring, Owens lo raggiunge e lo colpisce, scatta così la squalifica.
    Vittoria via DQ: Seth Rollins

    Sonya e Adam Pearce arrivano perché non sono content. Il match ripartirà e sarà senza squalifica.

    Single Match: Seth Rollins vs Bobby Lashley
    Spear, 1-2-3
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    Maryse annuncia suo marito, The Miz. Bacio molto affettuoso tra i due. Miz si auto annuncia nella classe 2022 della Hall of Fame e viene travolto dagli insulti. I due coniugi brindano, poi risuona la musica di Edge. Edge prende in giro Miz facendolo innervosire, dicendogli che annoia tutto il pubblico. Edge dice che Miz è insicuro e spaventato, Miz dice di non essere impaurito da questo Edge. Edge vuole affrontare Miz a Day 1. Miz lancia lo champagne in faccia a Edge, il quale risponde con una Edgecution. Tenta la spear, Maryse é in mezzo e Edge non la connette, Miz procede con la sua finisher e poi litiga con la moglie che lo incolpa di averla usata come scudo. Maryse gli tira uno schiaffo e poi se ne va infuriata.

    Single Match: Bobby Lashley vs Big E
    Big E inizi bene, poi va a prendere un tavolo dato che è un match senza squalifiche, ma Lashley torna e schianta Big E contro le barricate. Tavolo sul ring messo all’angolo, flatliner e due. Lashley prende una sedia e la mette tra la seconda e la terza corda. Big E prende in mano la situazione, Big Splash che non va, poi manda Lashley contro la sedia. Big E domina, splash sull’apron e Lashley in difficoltà. Big E viene lanciato contro il paletto con gran forza e rimane per terra , Lashley prende un altro tavolo. Big E viene lanciato con una chokeslam sul tavolo e lo distrugge, solo due. Lashley viene lanciato contro i gradoni e poi subisce una bodyslam. Spear su Big E, ma arrivano Owens e Rollins ad attaccare Lashley. Big E si scaglia contro i due, i quali lo attaccano. Lashley se la prende con loro, momento di caos. Owens finisce su un tavolo, stessa fine per Rollins. Lashley è stremato, entra MVP e attacca alle spalle Big E. Spear e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    Vi ringrazio per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 22, 2021 9:41 am

    WWE: Risultati WWE NXT 14-12-2021 (debutta Harland)
    Wrestling! Wwe_nx61

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Il primo a farsi vedere mentre arriva nell’arena è Grayson Waller. Sommerso di fischi.
    • Cameron Grimes batte Duke Hudson e gli tira via anche la parrucca. Fantastico opener senza regole.
    • Battibecco tra Dakota Kai e Cora Jade. Dakota dice di stare attenta se vuole far coppia con Raquel.
    • Briggs e Jensen continuano a divertirsi ad NXT e questa volta li vediamo ad un concerto con Kacy Catanzaro e Kayden Carter.
    • Entra Grayson Waller sommerso da fischi. Grayson dice che non gli interessa cosa pensano i fan e non gli interessa farsi amici. Lui vuole arrivare al top della compagnia ed è felice di aver mandato una leggenda di NXT a casa.
    • Lo sciamano dei MSK è Matt Riddle 🏄 come abbiamo visto già settimana scorsa.
    • Promo di Roderick Strong che dice di battere Bron Breakker senza alcun aiuto.
    • Lashing Out con Lash Legend ha come ospiti i Jacket Time. Ikemen Jiro e KUSHIDA dicono che batteranno i Grizzled Young Veterans e ci puliranno il pavimento.
    • Ivy Nile batte Amari Miller.
    • Xyon Quinn tiene un promo su quanto sia sporco il gioco di Elektra Lopez. Lo interrompe Robert Stone che si lamenta perché nessuno lo rispetta ed infondo arriva anche Von Wagner che dice che distruggerebbe entrambi se non stanno zitti.
    • Joe Gacy sta caricando Harland per il debutto.
    • Matt Riddle 🏄 inizia a dare insegnamenti agli MSK su come arrivare al titolo.
    • Harland demolisce Guru Raaj. Joe Gacy gli chiede se ora sta meglio e Harland dice di sì e attacca di nuovo Guru Raaj. Joe riesce a calmarlo.
    • LA Knight ⛨ cerca Grayson Waller. Faida in arrivo?
    • Cora Jade batte Dakota Kai in un bel match! Sempre più spettacolare Cora che si sta facendo strada ad NXT molto velocemente nonostante la sua giovanissima età. Post match, però Dakota attacca Cora ma viene fermata da Raquel Gonzalez ma quando arrivano le Toxic Attraction 💐 nessuno riesce a fermare Mandy Rose 🌹 dall’attaccamento Cora.
    • Raquel Gonzalez e Dakota Kai se le danno di Santa ragione in un parcheggio.
    • Tony D’Angelo batte Andre Chase. Post match Tony sfida Pete Dunne. Quest’ultimo si fa vedere e in poco tempo si arriva alle mani.
    • Boa continua a vincere. Questa volta la vittima si chiama Edris Enofe.
    • Raquel Gonzalez dice che distruggerà Dakota Kai una volta per tutte.
    • Grayson Waller scappa dall’arena con una ragazza nella macchina di LA Knight ⛨ che vediamo a terra dolorante.
    • Jack Time battono i Grizzled Young Veterans.
    • Trick Williams e Carmelo Hayes vengono attaccati da Dexter Lumis che punta al titolo nordamericano a quanto pare.
    • Bron Breakker batte Roderick Strong nel main event della serata. Nel post-match, Breakker viene attaccato da Tommaso Ciampa e così si chiude lo show.

    È tutto anche per oggi. Grazie per essere stati con me! Ci ribecchiamo molto presto tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaoooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 22, 2021 2:55 pm

    Report: WWE Smackdown 17-12-2021 (ritorna Roman Reigns)
    Wrestling! Wwe_s191

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un match.
    TAG TEAM MATCH: SHOTZI E CHARLOTTE FLAIR 👑 VS SASHA BANKS 💙 E TONI STORM
    Iniziano Shotzi e Toni con numerose prese al tappeto ma poi è l’australiana a rompere l’equilibrio con un Big Boot. Entrano Sasha e Charlotte e la prima colpisce la rivale prima con una Head Scissor e poi con una Chop. Entra la Storm che però viene colpita con una gomitata dalla campionessa finendo fuori dal ring, per poi Charlotte colpire sull’apron la Banks con un Big Boot. Dopo la pubblicità braccio teso di Shotzi su Sasha e poi fa entrare la partner che getta fuori dal ring la Boss per poi lanciarla sulle barricate. Ritornate nel ring la colpisce con un Backbreaker per poi dare il tag a Shotzi. Entra anche Toni che va con due Atomic Drop sulla rivale ma subentra Charlotte che con un Exploder Suplex la fa rotolare fuori dal quadrato. Dopo un’altra pubblicità Arm Dragg di Sasha su Charlotte seguito da un Crossbody e da due Meteora all’angolo ma è solo due. Scambio di colpi al centro del ring, poi Sasha prova un Roll Up e lo tramuta in un Bulldog. Tag a Toni che dal paletto colpisce la regina con un Crossbody ma va vicino al tre solo. La campionessa la getta sul paletto e tenta il Moonsault sulla Storm ma va a vuoto sulle sue ginocchia e quindi la sfidante la impacchetta in un Roll Up ottenendo lo schienamento vincente sulla campionessa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TONI STORM E SASHA BANKS 💙

    Nel backstage intanto lo spogliatoio festeggia il ritrovato trono e la corona di re Woods che la Bloodlone avevano distrutto, ma arrivano gli Usos 💕 a insultarlo dicendo che sembra un cosplayer. Ma i due del New Day ricordano loro come a Day 1 si riprenderanno i loro titoli di coppia e i samoani se ne vanno stizziti.

    TAG TEAM MATCH: VIKING RIDERS VS JINDER MAHAL E SHANKY
    Inizia Shanky con una Side Slam su Erik per poi colpirlo con una spallata prima e colpi all’angolo poi. Entra Mahal che lo pesta ancora e poi lo atterra con un braccio teso. Riesce però a dare il tag a Ivar che con una combo Side Slam più braccio teso più Cross Body mette in difficoltà il marajà. Ma riesce a far entrare Shanky che però subisce la mossa combo dei vichinghi che poi, liberatisi di Jinder, vincono il match grazie ad uno Splash dal paletto di Ivar.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RIDERS

    Nel frattempo arriva un auto in arena dove si trovava Paul Heyman ma a scendervi non è il Capo Tribù ma Brock Lesnar, con enorme sorpresa di Heyman. La Bestia lo saluta e poi entra nell’arena.

    Intanto Happy Talk dove Corbin e Moss hanno portato sul ring la scrivania di Pearce infilata la scorsa settimana da McIntyre ⚔ con la sua spada ancora non estratta. Dopo una serie di battute sullo scozzese i due tentano di estrarla ma non vi riescono. Arriva Drew che, dopo aver scacciato i due, estrae Angela dalla scrivania e per poco non colpisce Corbin con essa.

    Intanto Sami va da Pearce e da Sonia per rendere conto dell’ingiusto match per il titolo Universale avuto con Roman ma dice che per loro non cova rancore perché in clima di festa. Allora i due dirigenti sentendosi magnanimi per lo stesso motivo offrono a Zayn un match per assegnare il titolo di primo sfidante al titolo intercontinentale nella puntata di Natale in un match a tema con un avversario da definire. Sami accetta contento.

    Nel frattempo McIntyre ⚔ cerca Moss e Corbin nel backstage con la sua spada per rendere conto delle battute di pessimo gusto dei due.

    SINGLE MATCH: CESARO VS RIDGE HALLAND
    Prima del match Sheamus ☘ distrae Cesaro e Halland lo colpisce col bastone che portano entrambi. Ridge parte così avvantaggiato e atterra lo svizzero con un Backbreaker. Poi domina il match con prese a terra e delle ginocchiate. Abdominal Stretch che però Cesaro converte in un Backdrop, poi braccio teso che getta il nemico fuori dal ring e Uppercut in corsa. Ributta Ridge nel ring ma mentre risale Sheamus lo distrae permettendo così a Holland di vincere.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HALLAND

    Ora c’è Naomi sul ring. Dice di aver scritto una lettera per Babbo Natale come ogni anno ma stavolta desidera da lui solo un match 1vs1 contro Sonia. La dirigente si palesa sul ring ricordandogli che quando è vestita in giacca e cravatta non può attaccarla. Ma le regala un match per stasera. Arriva Shayna ad attaccarla alle spalle alla gamba e dice che il match sarà con lei.

    SINGLE MATCH: NAOMI ✨ VS SHAYNA BASZLER
    Nonostante il vantaggio iniziale Naomi la frega con un Roll Up e vince subito il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI ✨

    Intanto Moss e Corbin si nascondono da Drew ma un intervistatrice li trova e chiede come mai hanno paura di lui. Allora Corbin a bassa voce le risponde che non è così perché prima hanno solo scherzato su di lui e per dimostrare che non lo temono Corbin dice che Moss lo affronterà a Day 1, con il partner che non sembra entusiasta di ciò.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS USOS 💕
    Inizia forte Jey con una spallata ma subito SOS di Kofi ma é solo due. Entra Jimmy che con un Enziguiri lo atterra. Poi scambi veloci dei samoani per pestarlo a terra. Il ghanese si libera e fa entrare Woods ma l’arbitro distratto da uno dei due samoani non vede il cambio e Kofi viene pestato fuori dal ring. Al rientro dalla pubblicità Woods atterra Jimmy con una gomitata e connette un Leg Drop dal paletto ma è solo due. Entra Kofi, mentre Woods è lanciato da Jey sulle barricate. Superkick di Jimmy ma é ancora due. Da il tag al fratello ma come prima stavolta è Xavier a distrarre l’arbitro che non lo vede e Jimmy resta l’uomo legale. Si distrae a protestare ma incassa il Trouble in Paradise e il New Day vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Finalmente arriva Roman 💓 che però scende dallo sportello opposto a quello aperto da Heyman e lo invita solo a seguirlo sul ring.

    Arrivati sul ring Reigns dice che non ha apprezzato la precedente sconfitta dei cugini ma può passarci sopra perché sono pur sempre il suo sangue. Poi rivolgendosi a Heyman dice che tale legame con lui non c’è ed è meno disposto a perdonare suoi errori. Allora comincia a riempirlo di domande su Lesnar dicendogli se non sa se definirlo uomo saggio e doppia faccia. Infatti non crede che lui non sapesse degli arrivi della Bestia a Summerslam, al Garden e al ritorno dalla sospensione. Infine gli chiede se deve chiamarlo consigliere speciale o avvocato. Paul si fa dare il microfono e preoccupato si accinge a rispondere ma prima che lo faccia Reigns gli preannuncia che il solo averlo visto settimana scorsa così partecipe con Lesnar in sua assenza renderà vana ogni sua possibile spiegazione. Allora Heyman con la voce tremante dice che lui non sta proteggendo Brock da lui ma lui da Lesnar. Sentendosi definito inferiore alla Bestia, Roman risponde che apprezza la sua sincerità e lo abbraccia ma poi gli dice all’orecchio che è licenziato. Si allontana ma voltandosi all’improvviso lo atterra col Superman Punch, per poi volerlo punire con le sedie, ponendone una sulla sua testa. Ma arriva Lesnar che prima stende i due cugini con le F5 fuori dal ring e poi ne esegue due su Roman lasciandolo al suolo ma senza avvicinarsi a soccorrere Heyman.

    Si chiude con questo colpo di scena la puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 28, 2021 3:12 pm

    Report: WWE Raw 20-12-2021 (sempre più Bobby Lashley)
    Wrestling! Wwe_r195

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Raw. Day 1 è sempre più vicino e c’é molta attesa per il Fatal-4 Way, dato che sembra esserci una specie di alleanza tra Kevin Owens e Seth Rollins.

    La puntata inizia con l’arrivo di Lashley, seguito dal suo fidato manager MVP. Parla il secondo
    Alzatevi in piedi e pregate The Allmighty. Ha fatto quello che doveva fare e si è inserito nel match titolato.
    Big E interrompe immediatamente
    Lui sa di essere forte e dominante, ma io, al contrario suo, nel ring ho sempre fatto tutto da solo!
    Lashley risponde
    Io non ho bisogno di MVP, faccio tutto da solo. Non sono un santo, però ho vinto. Posso batterti quando voglio. Molti si stanno chiedendo se possa farcela. Però, la settimana scorsa MVP ha affermato che potrebbe batterti, e voglio vedere se davvero è così
    Lashley rimane fuori dal ring, mentre MVP ha il bastone in mano. Seth Rollins e Kevin Owens attaccano Lashley, lo buttano contro il paletto e il campione WWE è “costretto” ad aiutarlo. Anche lui viene messo fuori gioco, Lashlet viene messo sul ring, intrappolato da Owens che vuol fare colpire l’avversario da Seth Rollins con la Curb Stomp. Arriva di nuovo Big E a salvare Lashley. I due poi si osservano. Ci sarà un match di coppia e loro due lotteranno insieme.

    Intervista per Bianca Belair
    Da quando sono a Raw ho sempre un occhio per il titolo, ma Doudrop ha messo gli occhi addosso a me. Alla fine della giornata sarò ancora la EST e non importa quante volte Doudrop mi attaccherà, non mi farà mai fuori e il capitolo conclusivo finirà nella stessa maniera di quello precedente."

    Single Match: Bianca Belair vs Doudrop
    Forearm iniziale e tentativo di KOD da parte di Bianca Belair, Doudrop esce dal ring e si mette al sicuro. Attacco all’angolo di Bianca, grande dominio dell’atleta che poi rischia di subire una powerslam, non connessa. Attacchi al suolo da parte di Bianca, che poi si diletta in un’ottima spinebuster. Le due si trovano all’angolo, Bianca non riesce a connettere una sunset flip powerbomb e si ritrova seduta all’angolo, Doudrop sbaglia la cannonball e Bianca procede con una serie di attacchi che portano il match dalla sua parte. Doudrop sbaglia clamorosamente mossa dal paletto, Bianca riesce a sollevarla con una forza incredibile e vince grazie alla sua KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Intervista per Austin Theory
    Mi sento come la superstar più fortunata del mondo per aver ricevuto le attenzioni di Vince McMahon. Mi vedo anche come futuro WWE Champion.

    Single Match: Austin Theory vs Finn Balor
    Balor inizia con dei calci all’angolo e poi atterra l’avversario, prima contro il ring, poi contro l’apron. Mossa di sottomissione da parte di Balor, Austin Theory ne esce afferrando le corde. Thoery mette all’angolo Balor, lo colpisce con qualche braccio teso. Balor reagisce con un dropkick e un braccio teso che spedisce l’avversario fuori dal ring. Balor cerca di colpire Theory, ma la giovane superstar afferra l’avversario e connette una neckbreaker dall’apron verso l’esterno del ring. Balor viene di nuovo messo all’angolo, poi esce dalla morsa con uno stomp al petto. Running knee di Balor, poi altri stomps. Theory reagisce e va vicino alla vittoria con un dropkick. Balor sale sulla terza corda, Theory lo raggiunge e connette una spanish fly che sembra decisiva. Lo copre facendosi un selfie, ma non trova la vittoria. Dopo una serie di reversal, Balor colpisce con un dropkick Theory e lo schiena con la sua Coup de Grace.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    The Miz parla con Omos, AJ Styles arriva e chiede di cosa stiano parlando. Miz risponde che non sono affari suoi. Momento di nervosismo tra il gigante e Styles

    Miz Tv con AJ Styles e Omos
    Miz inizia lo show scusandosi per ciò che è successo la scorsa settimana, affermando che lei e Maryse si amano. Omos arriva e lancia fuori dal ring una sedia. Miz afferma di non essere molto “in sincro” con Omos, Styles lo prende in giro dicendo che è lo stesso con sua moglie. Alla domanda “se la magia tra di loro sia finita”, Styles afferma che “stiamo crescendo e siamo instoppabili. Omos ha fatto un grande percorso e voglio vincere con lui tutte le cinture disponibili. Sono orgoglioso di lui e del nostro tag team.
    Miz provoca i due dicendo che Omos non ha gli stessi pensieri di Styles e che sia stufo di trascinarsi dietro Styles. Il rispetto è solo da una parte.
    C’è un momento di nervosismo in cui Omos dice non essere “The Next Andrè, ma il primo Omos” e con Styles che si pente di essere andato allo show di The Miz. Il tutto viene interrotto dall’arrivo di Rey e Dominik Mysterio.

    Tag Team Match: AJ Styles & Omos vs Rey & Dominik Mysterio
    Iniziano Dominik e Styles, presa agli addominali del secondo e roll up del primo che porta a un contro di due. Styles procede con un pele kick, ma poi sbaglia la mossa all’angolo. Entra Rey, huracanrana, spallata e tornado ddt. Styles rimane sulla seconda corda, 619 del messicano, poi Frog Splash, ma AJ Styles riesce ad alzare le ginocchia. Styles guarda Omos, vorrebbe il tag, ma il gigante si gira e non entra. Styles è confuso e distratto, Rey ne approfitta e vince grazie a un roll up
    Vittoria via pinfall: Rey & Dominik Mysterio

    I due litigano, Styles attacca Omos ma soccombe presto agli attacchi del gigante. Omos afferma che “la prossima volta che guarderò AJ Styles in faccia sarà in mezzo al ring per sfidarlo.

    Single Match: Randy Orton 💚 vs Chad Gable con Otis
    Inizio tecnico tra i due, con Gable che mette a terra Orton. Orton esce dal ring, quando rientra riprova un clinch e una headlock in mezzo al quadrato. Gable è molto abile a intrappolare il braccio dell’avversario, poi viene messo all’angolo, ma esce nuovamente con grande stile dagli attacchi di Orton. Serie di armdrag, Orton colpisce Gable con la DDT e poi subisce un’altra presa al braccio. Questa volta Orton ne esce facilmente e connette la sua letale RKO.
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Orton tenta di colpire numerose volte Otis on la RKO, ma senza successo.

    Backstage tra MVP e Lashley. Il manager chiede al suo assistito se si possa fidare di Big E, lui risponde negativamente.

    Single Match: Damian Priest vs Dolph Ziggler con Robert Roode
    Ziggler viene messo all’angolo e colpito con un shoulder block. Back elbow, poi Priest sbaglia il colpo alle corde. Kick di Ziggler, sunset flip e conteggio che si interrompe a due. Priest attacca la schiena dell’avversario, poi procede con un kick e lo manda alle corde. Superplex connesso da parte di Ziggler, i due rimangono al suolo. Grande DDT da parte di Ziggler, Priest esce per poco dallo schienamento. Ziggler non connette il superkick, quindi tocca a Priest procedere con dei calci all’avversario. Back elbow all’angolo, poi procede con la Broke Arrow e va vicino alla vittoria. Priest sale sulle corde viene fatto cadere all’esterno del ring. Fuori c’é Roode, Priest si fa distrarre dal compagno di Ziggler e l’arbitro conta fino a 10.
    Vittoria per count out: Dolph Ziggler

    Priest connette la Reckoning su Roode e poi osserva Ziggler

    Nel backstage Theory attacca selvaggiamente Balor, solo gli arbitri riescono a togliere l’irlandese dalle mani del suo nemico.

    The Cutting Edge
    Maryse è l’ospite di Edge. Dice che non ha mai avuto un posto in cui parlare e ha preferito Edge al MizTv perché in questo programma non c’è un egocentrico che pensa solo a parlare come The Miz. Edge si sente a disagio, affermando che non pensava che il programma potesse diventare una sessione di terapia. C’è un lungo e noioso monologo di Maryse, Edge la blocca dicendo di smetterla di fingere e che questo sembra quasi un teatrino creato da Miz. Maryse distrae Edge, arriva The Miz e connette la Skull Crushing Finale. I due, poi, si baciano sul corpo disteso di Edge.

    Single Match: Rhea Ripley vs Queen Zelina
    Zelina tenta di nascondersi per non prendere botte da Rhea, la quale riesce a colpire numerose volte la regina. Rhea sbaglia il big boot, Zelina connette una neckbreaker. Rhea riesce a prendere Zelina, la colpisce con un Big Boot. Superkick di Zelina, Rhea riesce comunque a non cedere e a sollevare Zelina per la Riptide finale
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Intervista per Big E, il quale viene subito interrotto da Lashley. I due devono pensare a come lottare.

    Liv Morgan entra sul ring
    Ho sfidato Becky Lynch e abbiamo visto tutti che ha provato a vincere infortunandomi prima di accettare.” Mostra un filmato al training center in cui Liv malmena una donna rossa che assomiglia a Becky, anche grazie ad un kendo stick.
    Entra Becky Lynch. Le due si prendono a male parole, con la prima che ironicamente chiede scusa per l’infortunio e si sente pessimista per la guarigione, mentre Liv dice che può romperle il culo anche con un braccio solo.
    Liv lancia il kendo stick fuori dal ring e la invita a salire sul ring. Becky dice che ha un jer che la aspetta e se ne va dall’arena.

    Tag Team Match: Big E & Bobby Lashley vs Kevin Owens 🐽 & Seth Rollins
    Iniziano Big E e Kevin Owens, con il secondo che viene messo all’angolo e colpito. Owens esce dal ring. Lashley prende il tag e lo rincorre. Rollins tenta di colpire Big E dalla terza corda ma non ci riesce e viene messo fuori, anche lui viene colpito e atterrato da Lashley. Rollins è l’uomo legale, ma rimane fuori con Lashley e riceve alcuni colpi contro le barricate. Sul ring Lashley si diletta con un vertical suplex prolungato, poi tenta la Hurt Lock senza successo. Calcio di Rollins, Poi Lashley finisce fuori rovinosamente. Tag per Owens, senton e calci fuori dal ring. Senton anche dentro al quadrato, schienamento e conteggio di uno. Presa al collo da parte di Kevin Owens, Lashley tenta di dare il cambio, senza successo, a Big E. Cambio per Rollins, doppio suplex da parte dei due atleti, poi Owens prende in giro Lashley e il pubblico. Rollins procede con una headlock, Lashley ne esce e connette la flatliner. Doppio tag, belly to belly di Big E su Owens, poi rischia il roll up, il conteggio di ferma a due. Backbreaker di Big E, ancora due, poi chiama la Big Ending senza successo. Superkick di Owens, tag e Frog Splah di Rollins, solo due. Ancora tag, Suicide dive di Rollins su Lashley e Swanton Bomb di Owens su Big E, ancora due. Owens sbaglia il moonsault, Big E va verso Lashley e si procede con un doppio cambio. Spallata, neckbreaker e belly to belly di Lashley, poi running powerslam e conteggio fermato da Owens. Arriva anche Big E, momento di grande caos nel ring con Lashley che attacca per sbaglio con una spear Big E. Owens tenta la stunner, non ci riesce e subisce la spear. Conteggio di tre, con Rollins che frena lo schienamento con una curb Stomp troppo tardi.
    Vittoria via pinfall: Big E & Bobby Lashley

    Owens e Rollins continunano ad attaccare Lashley e Big, mettendoli fuori gioco con i gradoni d’acciaio. Poerbomb di Owens su Lashlet sull’apron, poi curb stomp sul gradone d’acciaio, Lashley rimane senza sensi mentre Owens e Rollins si stringono la mano in mezzo al ring. Sembra che si stiano per attaccare, poi i due si abbracciano e alzano le braccia al cielo. Alleanza iniziata.

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 28, 2021 3:25 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 21-12-2021 (arriva AJ Styles)
    Wrestling! Wwe_nx62

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Puntata subito calda. Tommaso Ciampa e Bron Breakker ancora una volta faccia a faccia con Ciampa che sottolinea l’inesperienza del suo avversario. Nonostante ciò Ciampa crede che Breakker si sia guadagnato un altro match titolato e quindi a New Year’s Evil, il 4 gennaio, avremo un altro scontro tra i due. A fine segmento Bron dopo essersi sentito troppo sottovalutato, solleva con un military press l’avversario e lo getta a terra.
    • Grayson Waller è entusiasta dell’arrivo di AJ Styles in NXT!
    • Mega rissa tra Dakota Kai e Raquel Gonzalez nel backstage.
    • Raquel Gonzalez batte Dakota Kai in uno street fight. Post-match dice che non se ne andrà dal ring finché non avrà un match titolato con Mandy Rose 🌹. Si va in pubblicità e si ritorna con Raquel ancora nel ring. Gonzalez viene raggiunta da Cora Jade. Le due discutono su chi sia più meritevole di un title shot ma a mandare via i dubbi ci pensa Mandy Rose che dice di aver ufficializzato un Triple Threat dove entrambe potranno avere le loro chance. Dopo le parole della campionessa, Gigi Dolin e Jack Jayne attaccano brutalmente Cora e Raquel.
    • Joe Gacy ci parla da una stanza molto buia e spiega il perché spesso Harland distrugga tutto ciò che veda.
    • Grayson Waller continua a provocare Indi Hartwell e ricorda a tutti di aver mandato a casa Johnny Gargano. Indi riesce ad auto controllarsi e non attacca Grayson.
    • Briggs e Jensen vs Grizzled Young Veterans finisce in No Context mentre i due team se le danno di Santa ragione.
    • Carmelo Hayes tiene un promo dove dice che insieme a Trick Williams si prenderanno cura di Dexter Lumis.
    • Io Shirai 🌸 e Zoey Starks hanno un battibecco con Elektra Lopez e il Legado del Fantasma. Vedremo un incontro più tardi?
    • Dexter Lumis batte Trick Williams. Nel post match, Dexter attaccato con una sedia da parte di Grayson Waller!
    • AJ Styles è ad NXT! Promo con Grayson Waller. I due se le dicono di tutti i colori. E pare che potrebbe esserci una faida in futuro con Grayson, un rookie sfacciato contro Styles, uno dei wrestler con più esperienza in WWE.
    • Roderick Strong sfida Carmelo Hayes ad un Champion vs. Champion per il prossimo evento speciale.
    • Matt Riddle 🏄, il guru degli MSK, continua a dare dritte su come far diventare gli MSK ancora più grandi. Segmento ovviamente molto comedy.
    • Edris Enofe batte in poco tempo Von Wagner. Wagner attacca Enofe nel post match.
    • Altro segmento nel backstage tra Elektra Lopez e Xyon Quinn. I due sembrano seguirsi a vicenda.
    • Io Shirai 🌸 batte Elektra Lopez.
    • Carmelo Hayes accetta la sfida di Roderick String e sembra che entrambi i titoli saranno in palio.
    • Pete Dunne batte Tony D’Angelo in un bel main event. Tony non ci sta e dopo il match attacca malamente Pete. Si conclude su queste note la puntata.

    Grazie per essere stati con me anche oggi. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 28, 2021 3:38 pm

    Report: WWE Smackdown 24-12-2021 (parla Paul Heyman)
    Wrestling! Wwe_s192

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi, dopo avervi augurato un sereno Natale, vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown versione natalizia.

    La puntata inizia con un visibilmente provato Paul Heyman che intervistato mostra ancora i segni dell’accaduto di sette giorni fa. Con gli occhi lucidi e barba incolta parla poco dicendo di quanto credesse in Roman Reigns 💓 e alla loro relazione professionale e non si aspettava di essere allontanato così. Pensa che ormai non ha più nulla da dare al business e alla domanda se ora pensa di ritornare da Lesnar risponde che ora non pensa a nulla e che forse la sua carriera da manager può anche essere conclusa definitivamente.

    SMACKDOWN WOMAN CHAMPIONSHIP: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS TONI STORM
    Posizioni statiche a centro ring tra le due ma è Toni la prima a colpire con dei ceffoni, seguito da un Crossbody. Charlotte esce per rifiatare ed entrata colpisce Toni con una gomitata e delle Chop. Lunga presa a forbice con le gambe al suolo sulla testa per la regina ma la Storm si libera con un Roll Up per poi colpirla con una testata, seguita però da un Big Boot di Charlotte che spinge fuori dal ring l’avversaria. Charlotte domina il match e provoca Toni a reagire e l’australiana viene atterrata poi con un braccio teso. Ma Suplex di Toni che poi bissa la manovra, Backbreaker della regina che poi va col doppio Moonsault ma è due. Allora applica la Figure 8 ma Toni tocca le corde e dolorante si alza incassando così un Big Boot che la fa rotolare fuori dal ring. Charlotte scende ma qui viene lanciata sul paletto e rientrate la Storm prova un Roll Up, Charlotte lo ribalta ma si aggrappa alle corde. L’arbitro la vede e Toni ribalta ancora ma di nuovo Charlotte la impacchettato a terra e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Xia Li in un promo sostanzialmente accetta la sfida di Natalya 🍁 dicendo di non aver paura di lei perché è la protettrice dei più deboli.

    12 MAN GAUNTLET #1 CONTENDER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    MATCH 1: MANSOOR VS GARZA
    Parte forte Garza con un Dropkick seguito da un Ip Attack all’angolo. Mansoor reagisce con un For Arm e un Enziguiri. Ma Garza rialzatosi lo colpisce al volo con un Superkick per poi vincere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GARZA

    MATCH 2: GARZA VS ERIK
    Subito Drop Kick di Garza con Erik che va fuori. Prova il Moonsault dal paletto ma Erik lo prende al volo e lo lascia con un Body Slam fuori dal ring. Rientrati va con una ginocchiata seguita da un German Supkex ma è solo due. Missil Drop kick all’angolo a vuoto di Erik che permette poi a Garza di chiudere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GARZA

    MATCH 3: GARZA VS SHANKY
    Garza prova ad attaccare subito Shanky ma quest’ultimo prima lo sbalza via con una spallata per poi chiudere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHANKY

    MATCH 4: SHANKY VS IVAR
    Pugni tra i due ma Big Boot di Shanky che atterra il nemico. Ma Ivar reagisce mettendolo all’angolo e lo colpisce con una serie di Splash, seguita da una Broncobuster. Vince il match poi con uno Splash dal paletto.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: IVAR

    MATCH 5: IVAR VS SHEAMUS ☘
    Match che parte duro con vari colpi tra i due, ma spallata di Ivar che poi aggiunge una Side Slam e un Crossbody. Si prepara a sollevare Sheamus ma Halland lo distrae e Brogue Kick vincente per l’irlandese.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    MATCH 6: SHEAMUS ☘ VS GULAK
    Match dominato dell’irlandese che prima atterra Gulak con la Backbreaker classica e poi lo atterra col Brogue Kick.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    MATCH 7: SHEAMUS ☘ VS CESARO
    Subito Sheamus controlla il match approfittando dell’infortunio al bacino dello svizzero. Lunga presa a terra ma Cesaro si libera e va col Missil Drop Kick, seguito dallo Swing che dura poco per il dolore al bacino e poi con un Uppercut in rincorsa all’angolo. Dopo un braccio teso lo carica per la Neutralizer ma ancora Halland lo distrae ma ciò permette a Sheamus di andare a segno col Brogue Kick e vincere ancora.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    MATCH 8: SHEAMUS ☘ VS RICOCHET
    Parte forte Ricochet con Drop Kick e Moonsault dalle corde fuori dal ring. Ma Sheamus risponde con un Backbreaker. Head Lock a terra dell’irlandese ma Ricochet si libera e Tornado DDT ma è solo due. Roll Up di Sheamus, braccio teso ancora ma Ricochet reagisce con un calcio e poi braccio teso in salto dalle corde ma è due. Halland distrae Ricochet sul paletto ma arriva Cesaro a colpirlo da dietro. Ciò distrae Sheamus e Roll Up alle spalle di Ricochet che vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    MATCH 9: RICOCHET VS HUMBERTO
    Sheamus attacca alle spalle Ricochet e per Humberto sembra tutto facile. Missil Drop Kick e poi va dal paletto, ma sbaglia il Moonsault e con una Code breaker Ricochet vince ancora il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    MATCH 10: RICOCHET VS MAHAL
    Idem qui con Mahal che lo attacca con due Back Drop, per poi tentare la Kallas ma Ricochet la ribalta in un Roll Up e vince ancora.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    MATCH 11: RICOCHET VS SAMI ZAYN
    Braccio teso di Zayn che poi perde tempo sul paletto sedendosi a magnificarsi ma da qui lo aggrappa Ricochet con le gambe ed esegue una Hurracarrana. Calci e pugni di Ricochet che però poi incassa la Blue Thunderbomb di Zayn ma è solo due. Gomitate di Ricochet che reagisce ma Exploder Suplex all’angolo di Sami. Prova l’Halluva Kick ma Super Kick di Ricochet. Prova lo Shooting Star dal paletto ma Zayn alza le ginocchia e, dopo un altro Exploder all’angolo, chiude col l’Halluva Kick e vince la stipulazione.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E #1 CONTENDER: SAMI ZAYN

    Video che ripercorre la carriera da manager di Heyman dagli esordi con Lesnar sino a Reigns, dato l’annuncio che probabilmente lascerà questo ruolo.

    MIRACLE ON 34 STREET FIGHT TAG TEAM MATCH: MCINTYRE ⚔ E NEW DAY VS MOSS E USOS 💕
    Partono Woods e Jey e For Arm del re che poi fa entrare Kofi che subito attacca con un calcio e uno Splash. Ma tag a Jimmy che dopo un paio di colpi fa entrare Moss. Ma entra anche Drew e subito Future Shock DDT su Madcap. Schienamento ma entrano gli Usos a interrompere il conto e si scatena quindi una rissa col New Day sino sullo stage in cui si lanciano tra pacchi e alberi. Nel frattempo Drew solleva Moss ma Corbin con un Candy Cane lo colpisce alle spalle alle gambe e ciò è regolare. Suplex di Moss che é in controllo, poi pugni all’angolo. Nel frattempo gli Usos picchiano il New Day con degli alberi posti fuori dal ring. Riprova il Suplex, nel mentre, Moss ma Drew lo ribalta eseguendolo lui, intanto fuori con una sedia Woods colpisce Jey. Entrano Kofi e Jimmy sul ring e il primo prende il sopravvento con una serie di colpi chiusi col Bum Drop. Prova la Trouble in Paradise ma Jimmy la Evita incassando però lo stesso una Head Scissor ed uno Stomp. Rientrano Moss e McIntyre sul quadrato e dopo ciò Woods manda i due degli Usos fuori dal ring cosicché Kingston possa colpirli dal paletto fuori con dei vassoi in mano sbattutigli in testa. Intanto bracci tesi di Drew su Moss seguiti da dei Belly to Belly Suplex e da una Neckbreaker. Prova la Claymore ma Corbin gli blocca un piede da fuori, allora lo scozzese lo segue fuori dal quadrato e Corbin viene chiuso da Kofi. Allora si rivolge a Drew ma il ghanese gli svuota un bicchierone di crema in testa alle spalle. Arriva Moss a prendersela con Kofi per ciò che ha fatto ma Drew fa lo stesso alle spalle con entrambi. Accecato da questa crema Moss rientra sul ring e incassa la Claymore vincente. I buoni poi lanciano pacchi e gadgets per festeggiare col pubblico.
    VITTORIA PER SCHIENAMEMTO: NEW DAY E MCINTYRE ⚔

    Si chiude così questa puntata a tema natalizio dello show blu e, augurandovi ancora buon Natale, vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio di Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 08, 2022 2:43 pm

    Report: WWE Raw 27-12-2021 (ultima fermata prima di Day 1)
    Wrestling! Wwe_r196

    Buonasera amici di SpazioWrestling e benvenuti all’ultima puntata del 2021 di WWE Monday Night Raw. Manca poco a Day 1 e si stanno delineando scenari interessanti, anche se, il pericolo Covid è sempre dietro l’angolo. Seth Rollins è risultato positivo e altre superstar non saranno presenti questa sera. Noi, comunque, assisteremo ad un match valido per il titolo degli Stati Uniti tra il campione Damian Priest e Dolph Ziggler e scopriremo i prossimi sfidanti degli RK-BRO.

    La puntata inizia con l’arrivo degli RK-BRO, Riddle vorrebbe che Orton leggesse la sua lettera di auguri. Riddle infiamma la folla, dato che è l’ultimo Raw del 2021, l’ultimo prima di Day 1 e dato che gli RK-BRO hanno avuto un grande anno e ne avranno un altro grande. Orton dice che sarà contento solo dopo aver battuto Otis e i loro prossimi sfidanti a Day 1. Riddle risponde con un discorso senza senso, in cui afferma di aver visto che la sua pelle stava diventando verde e piena di scaglie. Orton gli sconsiglia di andare dal medico, poi mostra a tutti le immagini del suo incontro contro Gable e dei tentativi di RKO su Otis.
    Gli Alpha Academy interrompono tutto
    Randy” dice Gable “amo vedere che tutti stanno per imparare le tre lezioni che hai imparato tu. Io ho insegnato tutto ciò che sapevo a Otis. È vero, ho appena conseguito il mio master con il massimo dei voti. State fischiando l’istruzione e il genio? Vero, sono troppo intelligente per una città come questa. Magari, anche il più stupido di Detroit può capire che Randy Orton non è uno sfidanti valido per Otis. E quando lui ti batterà, ricorda che non passerà molto prima che vinceremo il titolo
    Ehi, sei un ragazzo intelligente, ma io sono un uomo con più istruzione. Cosa vuol dire Alpha Academy? Avete un curriculum da far vedere? Vi farà vedere Orton in un 1 vs 1.” Ribatte Riddle
    Cosa c’è di sbagliato in te? Vuoi una lezione da me? Accetto la sfida. Sarà Alpha Academy contro RK-BRO in match singoli.

    Single Match: Chad Gable vs Riddle 🏄
    Gable inizia meglio grazie alla sua grande tecnica, imprigiona la gamba di Riddle e agisce sulla sua caviglia-Suplex di Gable dopo aver evitato un calcio, conto di due. Gable sale sulla terza corda, tenta il moonsault, Riddle riesce ad aprire le gambe e a connettere una triangle. Con grande tecnica, Gable esce dalla sottomissione e procede con la Ankle Lock. Gable connette un german suplex, Riddle si alza immediatamente e lo colpisce con un knee drop e la Floating Bro finale.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Otis attacca immediatamente Riddle. Adesso è il turno di Orton

    Single Match: Otis vs Randy Orton 💚
    Come nel match precedente, è il membro di Alpha Academy a iniziare meglio, questa volta grazie alla sua stazza. Orton viene colpito all’angolo con dei shoulder block, poi tenta una bodyslam senza successo. Orton tenta la RKO, Otis non ci casca e lo spedisce fuori dal ring. Otis finisce goffamente contro i gradoni, mentre sale sul ring viene colpito da un calcio e dalla ddt dalla seconda corda di Orton. ‘The Viper’ chiama la RKO insieme al pubblico e a Riddle, non connette. Powerslam di Otis, poi va sulla seconda corda e tenta la Vaderbomb, senza successo. Orton, questa volta, connette la RKO finale.
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Riddle dice che è orgoglioso perché è riuscito a fare la RKO, poi dice che siamo tutti pronti per il regalo: un grandissimo abbraccio! Riddle e tutto il pubblico lo incoraggiano, con Riddle che dice addirittura di non preoccuparsi, nessuno lo saprà. I due si abbracciano, poi Orton fa finta di fare una RKO, i due sorridono e si abbracciano nuovamente.

    Intervista per Kevin Owens, risponde un videomessaggio di Big E in cui afferma che rimarrà campione dopo Day 1.
    Big E sbaglia. Dice di essere sempre qui, parla della sua storia, eppure oggi non c’è. Si parla della mia storia, va tutto secondo i miei piani, ho il match per il titolo, Seth è il mio migliore amico e ho messo fuori gioco Lashley. Il prossimo passo? Lo vedrai dopo che vincerò il titolo.

    Mixed Tag Team Match: Reggie & Dana Brooke vs R-Truth & Tamina
    Cominciano gli uomini: chinlock di Truth, poi spallata molto potente. Back elbow di Reggie, poi viene messo al tappeto. Entra Tamina, superkick su Reggie, poi tag per Dana. Dana comincia in maniera convincente con dei calci e un dropkick, poi viene messa al tappeto da un back elbow. Truth prende il tag, Dana riesce a cambiarsi con Reggie. Strano roll up di Reggie e vittoria per i due.
    Vittoria via pinfall: Reggie & Dana Brooke

    Faccia a faccia tra Tamina e Truth, la prima tenta di colpire Truth, ma lui è molto agile e evita la mossa. A questo punto, Tamina tenta di colpire i due avversari, ma finisce contro il paletto e viene messa fuori gioco.

    Intervista per Nikki ASH
    Rhea ha vinto senza il mio aiuto, non le serve. Abbiamo scelto di essere partner perché lo volevamo. L’ho ispirata, lei mi ha aiutato mentalmente. Carmella e Zelina cercano di buttarci giù, noi diventiamo sempre più forti. E sfidiamo ufficialmente le campionesse per un rematch.

    Tag Team Match: The Street Profits vs Rey & Dominik Mysterio
    Siamo alla fine del RK-BRO-Nament, i vincitori sfideranno i campioni di coppia per il titolo.
    Dominik e Ford inaugurano le danze con un clinch e poi una presa al collo di Ford, risposta uguale da parte di Dominik. Presa al braccio, Dominik viene portato all’angolo e Dawkins entra. Anche Rey entra nell’incontro, grande agilità dei due, alla fine Rey connette una bellissima huracanrana. Spallata violenta di Dawkins, che ha dalla sua parte anche la forza. Entra di nuovo Ford, mossa di coppia e conteggio che si interrompe a uno. Ford procede con una mossa al braccio, Rey ne esce e va vicino alla vittoria con un victory roll. Ford sbaglia il dropkick, tag di Rey, mossa combinata con il figlio e conteggio di due. Entra di nuovo Rey, calcio al braccio dell’avversario, poi Dominick riprende il tag di nascosto. Ford viene messo fuori da Rey, anche Dawkins: doppio sunset flip sugli Street Profits contro le barricate. Sul ring Dawkins viene messo sulla seconda corda, ma appena Rey parte per la 619, Dawkins si alza e lo colpisce con una back elbow. Tornado ddt di Rey, momento di caos in cui Dominik viene messo fuori gioco, Rey viene messo al tappeto, tag per Ford e frog splash devastante, conteggio interrotto sul più bello da Dominik. Il figlio di Rey si automette KO colpendo Dawkins fuori dal ring, Rey viene sollevato da Ford, ma riesce a metterlo sulla seconda corda. Tag per Dominik, 619 di Rey e splash di Dominik mentre Rey Mysterio mette fuori gioco Dawkins, schienamento che si ferma incredibilmente sul 2. Ford finisce di nuovo sulla seconda corda, tentativo di doppia 619, Rey viene fato sgambettare e poi messo fuori gioco da Dawkins, mentre Dominik non connette molto bene la sua. Dawkins solleva sulle spalle Dominik e Ford si diletta con un’incredibile blockbuster che mette la parola fine all’incontro.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    AJ Styles si presenta sul ring per parlare
    Omos ha detto che mi avrebbe visto di nuovo, ma solo per un incontro. Io sono qui, dov’è lui? Non dirmi che sei spaventato. Lo potrei capire, ovvio. Però non sono mai stato egoista. Sai, dovresti pagare i tuoi debiti con me. La prossima volta che io vedrò te nel ring, ti spaccherò i denti. Ti ricordo qualcosa: ho più di vent’anni di esperienza rispetto a te, ho visto mille giganti, ma c’è solo un Phenomenal One.
    Tra il pubblico c’è Grayson Waller con un cartello, con su scritto che lui è fenomenale. Waller entra sul ring e si presenta, tra i fischi del pubblico.
    Sono venuto a farti visita da NXT per far vedere il lunedì il Grayson Effect. Tu mi hai pregato di venire sul ring! E sento grandi emozioni! E quando Omos avrà finito con te, io prenderò il tuo posto."
    Tu non sei una star e non lo sarai mai.
    Apollo Crews interrompe i due, seguito da Commander Azeez
    AJ, tu e Omos siete simili a me e Azeez, ma adesso il tuo gigante ti ha lasciato, mentre noi siamo uniti. Il mio gigante c’è, il tuo no.
    Azeez sfida Styles, Styles accetta

    Single Match: AJ Styles vs Apollo Crews con Commander Azeez
    Durante la pubblicità Crews decide di prendere il posto della sua guardia del corpo. Inizia molto meglio Styles, con Apollo che deve rotolare dalla parte opposta del ring per prendere fiato e colpire Styles illegalmente. Suplex, poi back body drop e conteggio di due. I due si colpiscono con dei forearm, poi Styles viene lanciato di faccia contro l’angolo. Styles viene fatto cadere dall’apron, poi viene lanciato contro il bordo del ring. Sul ring Styles riprende il controllo del match, ma Azeez toglie Apollo dalle mire di Styles, il ‘Phenomenal One’ poi viene fatto schiantare nuovamente contro l’apron e rischia la sconfitta. Apollo mette Styles sulla terza corda per un superplex, Styles scende molto agilmente. Serie di contrattacchi, Styles rischia la vittoria con il victory roll, dall’ultimo roll riesce ad alzarsi, intrappolare Apollo e finirlo con la Styles Clash.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Styles riesce a scappare prima che Azeez entri e lo colpisca. Mentre Azeez soccorre Apollo, Styles lo colpisce con la Phenomenal Forearm.

    Seth Rollins parla in videomessaggio e dice che dà “tutti i meriti a Kevin Owens per quello fatto. Ma a Day 1 sarò io il nuovo campione WWE.

    Kevin Owens sale sul ring
    Io e Rollins siamo una cosa sola, tutto questo perché ho creato il piano perfetto che mi farà diventare il nuovo WWE Champion.
    MVP interrompe Owens
    Non potresti fare predizioni più sbagliate! Se pensi che Lashley si sia dimenticato di te e ciò che hai fatto, ti sbagli. Ci vuole di più per farlo fuori. Però hai detto una cosa giusta, Lashley ci sarà a Day 1. E ha un messaggio specifico: distruggerò Kevin Owens. Uno dei tre avversari avrà a che fare con la Hurt Lock, dato che la Allmighty Era sta per tornare.
    Arrivano anche Cedric Alexander e Shelton Benjamin, membri di Hurt Business
    Owens ha ragione! Un uomo non può batterne tre, neanche Lashley può farcela! Noi sappiamo cosa serve a Lashley.” Dice Alexander
    Ehi, a Lashley non serve nessuno. Però, se volete tornare in affari…
    Owens interrompe tutto capendo la situazione: Alexander e Benjamin vogliono entrare in Hurt Business di nuovo e ce la faranno solo se lo batteranno. Che la sfida inizi

    Single Match: Cedric Alexander con Shelton Benjamin vs Kevin Owens
    Match molto breve, Alexander inizia bene e poi riceve la pop-up powerbomb e la stunner
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens

    Benjamin entra nel ring, vorrebbe il microfono: Stunner e Benjamin viene messo KO.

    Single Match per il U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Dolph Ziggler
    Ziggler si rifugia subito dietro le corde, poi colpisce Priest ripetutamente, venendo, infine, atterrato da un big boot. Ziggler viene lanciato contro l’angolo, colpito con delle ginocchiate allo stomaco, poi lanciato di nuovo contro l’angolo. Ziggler si sposta e evita uno splash, poi prende di nuovo il controllo del match con alcuni pugni. Priest reagisce con due forearm potenti e uno spinning kick, poi fa cadere fuori dal ring Ziggler con un braccio teso. Priest esce, sbaglia l’attacco e finisce contro le barricate. Ziggler tenta di colpirlo, ma viene lanciato al di là delle protezioni e finisce su delle sedie. Sul ring, Ziggler sbaglia la mossa al paletto, Priest lo colpisce più volte, ma poi viene atterrato e rischia la sconfitta. Priest reagisce, forearm e poi back elbow in successione, facebuster e broken arrow, conteggio di due. DDT di Ziggler, ancora conteggio che si interrompe sul più bello. Ziggler schiaffeggia la testa di Priest, provocandolo, poi gli tira uno schiaffo, facendolo trasformare. Priest diventa una bestia, forearm e serie di pugni molto violenti che portano l’arbitro a chiamare la squalifica
    Vittoria via DQ: Dolp Ziggler. Damian Priest RIMANE U.S. Champion

    Damian Priest continua a picchiare Ziggler e lo distrugge con una Reckoning fuori dal ring

    The Miz e Maryse Rinnovano le Promesse di Matrimonio
    Eric Bischoff, Hall of Famer WWE, sarà l’ufficiale che rinnoverà le promesse di matrimonio.
    è bellissimo essere tornato in un match della WWE, soprattutto per un evento del genere. In questa industria si rispetta la santità del matrimonio, e oggi c’è un perfetto esempio. Ecco a voi, The Miz e Maryse.”
    Miz arriva e rischia di cadere, Maryse è molto elegante
    The Miz parla, ma mette sé stesso e il match di Day 1 al primo posto, arrivando poi alla fine a parlare del suo matrimonio e delle promesse. Miz insulta anche Detroit, brutto posto rispetto a dove si sono sposati, le Bahamas, ma l’importante è con chi si sposa, non dove.
    La prima a dire le promesse è Maryse, inondata di fischi e ululati. Maryse dice che ama Miz e che è il miglior padre, marito di sempre e la superstar miglior di Edge.
    Miz dice le sue promesse in francese, dato che all’inizio, lei, non parlava una parola in inglese. L’esperimento dura poco e torna a parlare in inglese.
    I due si promettono di continuare ad amarsi tra i fischi del pubblico. Bischoff afferma che è tutto magnifico e che se nessuno ha obiezioni, si può continuare. Bischoff aggiunge che sa già come finiscono queste cose, infatti Edge si presenta sullo stage. Edge dice a Miz di non cadere, poi aggiunge che è contento di aver un match contro di lui e che lo distruggerà. Miz bacia Maryse dicendo che non doveva interrompere un momento del genere, Edge aggiunge che si sente imbarazzato, quindi adesso imbarazzerà lui The Miz. Si levano delle luci rossi e della pece cade dal soffitto, imbrattando di nero i due sposi.

    Finisce così l’ultima puntata del 2021. Godetevi Day 1 e la fine dell’anno, io vi aspetto per il primo report di Raw del 2022.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 08, 2022 2:49 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 28-12-2021 (Harland vs. Brian Kendrick)
    Wrestling! Wwe_nx63

    Di seguito i risultati di WWE NXT 29-12-2021.
    • Grayson Waller ha sconfitto Odyssey Jones;
    • WALTER ritorna e parteciperà al Six-Man Tag Team Match for New Year’s Evil;
    • Harland ha sconfitto Andre Chase (Brian Kendrick non si è presentato sul ring);
    • Tiffany Stratton ha sconfitto Fallon Henley;
    • Dopo la firma del contratto i Creed Brothers hanno demolito Trick Williams;
    • Solo Sikoa ha sconfitto Santos Escobar;
    • Von Wagner ha sconfitto Malik Blade;
    • Raquel Gonzalez & Cora Jade hanno sconfitto Io Shirai 🌸 & Kay Lee Ray.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 08, 2022 2:58 pm

    Report: WWE Day 1 (Brock Lesnar punta Big E)
    Wrestling! Wwe_da10

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Questo è il report di WWE DAY 1! Nemmeno il tempo di farci gli auguri ed eccoci qui per il primo PPV dell’anno targato WWE.

    Notizia dell’ultima ora: Roman Reigns 💓 è positivo al Covid-19. Il match con Brock Lesnar non ci sarà ma Lesnar è stato inserito nel Fatal-4 way per il titolo WWE.

    Tag Team Match: Cesaro e Ricochet vs Sheamus ☘ e Ridge Holland
    Primo match della serata arriva dal kickoff. Iniziamo Sheamus e Cesaro nel ring. Sheamus da subito il tag a Ridge Holland. Prese e combinazioni tra Ridge e Cesaro. Enorme Back breaker di Cesaro su Holland. Entra Ricochet e arriva una swanton da terra. Ricochet atterra male su Holland che inizia a sanguinare. A me personalmente pare possa esserci un naso rotto. Sheamus ovviamente entra e si prende il tag mentre Ridge si fa medicare fuori. Sheamus punisce Ricochet all’interno del ring e non si vede nemmeno l’ombra di Ridge Holland. Dal tavolo di commento confermano la possibile rottura del naso. Sfortunato inizio di match per Holland e Ricochet. Sheamus in sta avendo problemi. Arrivano le 10 pugnalate di Sheamus su Ricochet. Confermato il naso rotto e l’assenza per il resto del match per Holland. Sfortunatissimi tutti e 4. Sheamus nonostante ciò cerca di farcela da solo. L’irlandese è in netto vantaggio finché non entra Cesaro che mette decisamente in difficoltà il guerriero celtico. Dal nulla arriva il Brouge Kick! 1…2…3! Sheamus vince
    Vincitori: Sheamus ☘ e Ridge Holland
    Voto: 6.5

    E ora iniziamo con il vero e proprio PPV!

    SmackDown Tag Team Champuonship in palio: The Usos 💕 vs. New Day
    Iniziano Jimmy e Xavier. Il re cercasi imporsi con la forza e inizia a fare delle prese sul campione. Calcione sugli addominali, tag per Kofi e doppio suplex. Schiaffone di Jimmy che non ci sta ma Kofi sembra molto veloce e fa cadere di faccia dopo uno sgambetto Jimmy. Jey distrae Kofi e poi Jimmy con un calcione getta fuori dal ring Kofi. Back suplex di Jey che ora è entrato. Jimmy e Jey giocano sporco e connettono con delle doppie mosse di tanto in tanto. Jey con uno slam ed una sederata in faccia. Kofi cerca di reagire mentre i due fratelli si continuano a dare i tag e a dominare. Kofi finalmente reagisce!! Dalla terza corda spinge via Jey e arriva una DDT come contromossa. Tag di Jey per Jimmy, tag di Kofi per Xavier. Il king è entrato benissimo e fa fuori gli Usos. Il beniamino di casa viene mssso in trappola fuori dal ring dove ci sono entrambi i fratelli. Jey si prende un calcione per salvare il fratello che riesce ad avere un vantaggio su Jimmy. Samoan drop di Jey appena rientrato. 1…2…no! Si rivede Kofi Kingston che finalmente aiuta il re ma i fratelli riescono comunque ad avere la meglio. Uso splash di Jimmy. 1…2…nooo! Jimmy inizia ad attaccare il ginocchio dolorante di Kofi. Kingston raggiunge le corde. Xavier aiuta Kofi facendo fuori Jimmy. Kofi con 2 roll-up e 1 S.O.S!!! Tre conti sempre e solo di 2. Doppia mossa del New Day con Xavier che diventa il uomo legale del match. Gli Usos però si rialzano e riescono a mettere al tappeto Xavier. Kofi è una presa facile ora. Doppio splash!! Match praticamente finito. 1…2…XAVIER SALVA! Nel ring rimangono Jey e Jimmy. Altro grande lavoro di squadra degli Usos. ARRIVA UN 3D! 3D! 1…2…3! Kofi si prende lo schienamento.
    Vincitori e ancora campioni tag team di SmackDown: The Usos 💕
    Opener: 7.5

    Singles Match: Drew McIntyre ⚔ vs. Madcap Moss
    Promo di Happy Corbin e Madcap Moss. Tipici promo da heel dove si prende in giro la città che ospita l’evento e Drew McIntyre che si è stancato e fa la sua entrata. Inizia il match. I due si studiano in mezzo al ring. Suplex, clothesline e Madcap a terra. Belly to belly di Drew ma si riprende Madcap. Suplex di Moss! Suplex, neckbreaker! McIntyre prova la Future Shock ma Madcap continua a schivarla. Riesce addirittura a schivare un altro Future Shock ma non ce la fa a scappare alla CLAYMORE! 1…2…3!
    Vincitore: Drew McIntyre ⚔
    Voto: 6

    RAW Tag Team Championship in palio: RK-Bro vs. Street Profits
    Iniziano Riddle e Angelo Dawkins. Subito tag per Montez Ford dopo un clothesline di Angelo. Riddle sembra infastidito da questo inizio e arriva il tag per Orton. Dawkins con un side headlock e poi una grande spallata su Orton. Randy riprende quota e cerca la RKO ma Angelo scivola via. Tag di Dawkins su Montez che inzia praticamente a ballare prima di iniziare il confronto con Orton. Inizia bene Ford ma poi Orton connette con dropkick. Swanton con Orton che fa girare Riddle su Ford. Riddle ha avuto il tag ed è dentro. Intanto Montez sguiscia via come un’anguilla ed entra Dawkins. Rientra Ford. Riddle on molto brillante rispetto a Randy quest’oggi. Prova con qualche calcione ma Dawkins sta lottando molto bene. Splash all’angolo di Dawkins. Randy vuole il tag ma è abbastanza difficile ista la situazione di Riddle che però riesce a resuscitare con una rovesciata in testa a Dawkins. Entra Orton che fa fuori entrambi gli avversari e riesce anche a connettere con una doppia silver spoon DDT. Prova l’RKO ma non arriva e Ford inizia ad infierire su Orton. Lo spinge con la spalla contro il paletto. Orton e Riddle sono fuori insieme dietro il paletto. Montez Ford vola da fuori ring sui due. Si cade in due e ci si rialza in due. Riddle spinge via Ford che cade preda di una RKO. 1…2…3!
    Vincitori e ancora campioni tag team di Raw: Randy Orton 💚 e Riddle 🏄
    Voto: 6.5

    Post match Orton e a riddle festeggiano con i Migos. I street profits si uniscono a loro dopo essersi mostrati rispetto con gli RK-Bro.

    Mega attacco di Madcap e Happy Corbin su Drew McIntyre!

    Singles Match: The Miz vs. Edge
    Edge inizia con un headlock, shoulder block e lo butta giù. Edge sembra carico ma Miz ovviamente cerca di mettersi in salvo. Edge con uno slam ma solo conto di due. Miz si riprende e inizia con i calcioni sul petto. Si inizia una lunga contesa fuori dal ring che finisce con i due che cercano di usare a proprio vantaggio il tavolo del commento. Tavolo del commento che viene praticamente assaggiato da The Miz che viene sbattuto ripetutamente contro il tavolo da parte di Edge. Prova lo Skull Crushing Finale ma non arriva nulla da parte di Miz, Edge la trasforma in un bulldog. Si torna nel ring e The Miz cerca ancora la sua mossa ma Edge è veloce anche se sfortunato perché cade comunque preda della Figure 4 Leg Lock! Edge ne soffre all’inizio ma si gira e allora la leva è sulla gamba di Miz. Miz prova con una STF. Non arriva a far vedere Edge che inizia con diverse cross face. Miz arriva alle corde grazie a Maryse che allunga la corda verso la sua gamba. Si rialza The Miz che dice di essersi fatto male al ginocchio dopo una spear schivata di Edge. Intanto che l’arbitro soccorre Miz, Edge viene colpito al volto. SKULL CRUSHING FINALE! 1…2…NO! Vicino alla vittoria Miz. C’è un po’ di rumore tra il pubblico perché sullo stage appare BETH PHOENIX. Beth Phoenix è qui!! Beth segue Maryse che scappa. The Miz si sente solo e indifeso e arriva la SPEEEEEAR! 1…2…3!
    Vincitore: Edge
    Voto: 7

    Titolo Mondiale Raw Femminile in palio: Becky Lynch vs. Liv Morgan
    CHE INIZIO DI LIV! Liv aggredisce sin da subito Liv. Prima sul ring e poi fuori dove le fa assaggiare anche il tavolo come ha fatto Edge con Miz poco fa. Becky è paziente e cerca di reagire nel ring nonostante Liv stia facendo di tutto per stare sempre dentro al match. Backdrop di Becky su Liv che cade dentro al ring dall’apron. Più tosta di quanto sembrava la situazione per Becky perché Liv non molla. Becky con un suplex. Solo conto di 1. Lynch dice all’arbitro che deve muoversi con i conteggi. Fischiata la campionessa che sembra tutta dalla parte di Liv. Liv risponde con una DDT, roll-up e al rialzo della irlandese arriva un calcione. Liv indemoniata. Arriva un grande dropkick di Liv su Becky. Prova l’armbar Becky. Liv con un roll-up. Si rialza Liv col pubblico tutto per lei. Sale sulle corde Lib ma viene bloccata da Becky. Lynch cerca un superplex ma Liv scivola via. Ci pensa un attimo e arriva una SUNSET POWERBOMB! Becky con un disarmer ma Liv tocca le corde. Non ci sta Lynch che fa leva sul braccio finché l’arbitro non le separa. Becky fa volare di faccia Liv e prova il conto. Non va! Prova un legdrop Becky su Morgan ma Liv si sposta. Dalla terza corda ancora con un dropkick con Becky che vola fuori dal ring. Diving crossbody di Liv che riprende Becky e la porta dentro al ring ma Becky scappa. Liv la raggiunge ma Becky ne approfitta e le fa assaggiare il tavolo anche a lei. Liv getta contro i gradini Becky e pesta il braccio della campionessa che rimane tra il paletto e i gradini. Sottomissione al braccio di Becky ma niente. Man Handle Slam al volo di Becky Lynch! 1…2…3!!
    Vincitrice e ancora campionessa: Becky Lynch
    Voto: 7

    Titolo WWE in Palio: Big E vs. Seth Rollins vs. Kevin Owens vs. Bobby Lashley vs. Brock Lesnar
    5 NOMI ENORMI. Si inizia subito! Ma Lesnar è più pronto di tutti. Suplex a Owens, suplex a Rollins, ancora ad Owens, ancora a Rollins, ancora a Owens. Prova la F5 su Rollins ma Owens salva la situazione ma si prende un altro suplex. 6 suplex da parte di Lesnar. Nel ring Big E manda Lesnar fuori. Bobby Lashley intanto stende Big E e vede Lesnar vicino alle barricade. SPEAR DI BOBBY LASHLEY SU BROCK LESNAR CHE ROMPE LE TRANSENNE. Lashley sul ring contro Owens ma viene mandato fuori dalla forza di Owens e Rollins che insieme stendono sia Lesnar che Lashley!! Gradini usati da Owens e Rollins contro Lashley e Brock Lesnar. Continua la cooperazione di Rollins e Owens. Si prepara il tavolo del commento. Owens e Rollins cercando di caricare sulle spalle Lashley ma quest’ultimo li manda via tutti e due. Arriva Big E che con uno SLAAAM distrugge il tavolo di commento. Double DDT di Owens e Rollins su Lesnar che sbatte contro i gradini. Si torna sul ring con Big E che manda via Rollins ma viene steso con la POP-UP POWERBOMB DA KO. 1…2…NO! Rollins cerca lo stomp su Big E! Non arriva. C’È LESNAR! F5 su Big E! F5 su Rollins! SPEAR DI LASHLEYYYYY! 1…2…NO! Lashley mette nella full nelson Brock Lesnar. Big E libera Brock e connette con un Big Ending su Lashley. Lesnar però connette con una F5 su Big E! 1…2…3!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE MONDIALE! Brock Lesnar è il nuovo campione WWE!
    Vincitore e nuovo campione WWE: Brock Lesnar
    Voto: 8

    È tutto per questo PPV. Anno nuovo, stesso Lesnar! Grazie per essere stati con me anche oggi. Valuto il PPV con un 7. Ci ribecchiamo sempre qui. Ciaoooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 11, 2022 2:35 pm

    Report: WWE Raw 03-01-2022 (inizia il regno di Brock Lesnar)
    Wrestling! Wwe_r197

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova e scoppiettante puntata di WWE Monday Night Raw. Abbiamo un nuovo campione WWE, The Beast Brock Lesnar, e ci sono tanti atleti pronti a sfidare il campione. Vediamo cosa succederà.

    Paul Heyman inaugura la prima puntata del 2022 di Raw. Si annuncia, poi annuncia il Nuovo, Indiscusso, WWE Champion in carica: Brock Lesnar. Arriva proprio lui. Sembra molto divertito, mostra il suo titolo e poi urla al pubblico “Acknowledge Me!
    Voglio ringraziare il mio avvocato per avermi aiutato a diventare campione. Grazie.
    Parla Heyman: “Dovreste vedere tutto ciò che succede dietro alle quinte per capire il lavoro svolto, come quando ho negoziato per diventare un Free Agent. Poi, sabato, volevo vincere un titolo. Uno non era disponibile, l’altro era in palio in un Fatal-4-Way. Dietro le quinte avreste potuto vedere tutte le negoziazioni per far entrare Brock nel Fatal-5-Way, e adesso? Mi concentrerò sul campione in carica, che affronterà il vincitore del match di stasera ala Rumble. I partecipanti saranno Seth & Kevin, bisogna annunciarli insieme, dato che lottano insieme anche in match in cui ognuno deve pensare a sé stesso. Seth non è un visionario, se lo fosse capirebbe che sua moglie lo lascerebbe se non dovesse vincere il titolo. Owens, invece, non può battere Lesnar. Magari sarà spostato e SmackDown, dato che il regno di Reings è vulnerabile. Lashley merita di essere uno sfidante. Non si sono mai scontrati, e la prima volta faccia a faccia, Lashley ha colpito con una spear contro le barricate. La seconda volta lo ha colpito con la spear. La terza con la Hurt Lock, e sembrava che Lesnar non potesse uscire. Però lo ha colpito sempre alle spalle… quindi, se dovesse vincere, si affronterebbero faccia a faccia, e sarebbe un’altra cosa. Su Big E non posso dire niente. Un gran campione. Ha avuto giustizia, credito dalla WWE, dalla compagnia e da tutti i suoi fan. Sarebbe campione se non ci fosse stato Brock. Sarebbe un onore essere testimoni di un incontro tra di loro. Perderebbe. Ma sarebbe un onore.

    Finisce il monologo di Heyman, ci spostiamo nel backstage e vediamo Randy Orton 💚 con Riddle 🏄
    Ecco i campioni di coppia, gli RK-BRO, freschi di vittoria contro gli Street Profits. Alpha Academy interrompe subito i due, con Gable che annuncia tre propositi per il nuovo anno: devono accettare che il loro regno sia al termine, che avverrà a causa sua e delle quattro lettere più pericolose del business: Otis. I due attaccano i campioni di coppia e hanno la meglio, con Otis che mette fuori gioco Riddle e Orton, prendendosela soprattutto con il primo.

    Tag Team Match: RK-BRO vs Alpha Academy
    Riddle tenta di reagire subito, ma Gable è molto bravo a intrappolarlo e colpirlo con un Tiger Suplex. Gable se la prende con la gamba di Riddle, il campione si libera con dei calci, ma Gable è bravo a dare il tag a Otis, prendere Riddle e a scaraventare al suolo con una gorilla press slam. Nuovo tag per Gable, mossa combinata e Riddle rimane a terra. Otis se la prende ancora con Riddle e lo lascia al tappeto. Orton prova a a dare una mano, ma senza riuscirci. I tre sono fuori dal ring, Orton viene messo fuori gioco. Otis entra sul ring, Riddle lo colpisce con un running knee, facendo barcollare l’avversario, poi tenta la RKO, ma Otis lo prende al volo e lo distrugge con una powerslam.
    Vittoria via pinfall: Alpha Academy

    Intervista per Lashley
    Brock Lesnar ha paura di me.

    Intervista per Omos, alla domanda su come reagirà alla promessa e alle parole di AJ Styles, Omos mette una mano in faccia al giornalista e dice “Io reagirò così

    Mixed Tag Team Match per il 24/7 Championship: Dana Brooke (c) & Reggie vs Tamina & Akira Tozawa
    Strana stipulazione decisa dalla campionessa Dana Brooke, che perderà il titolo anche se Reggie dovesse essere schienato.
    Iniziano Reggie e Tozawa, con il giapponese che prende il controllo dell’incontro per un istante, poi viene colpito da un dropkick. Tozawa sbaglia la mossa all’angolo e colpisce Tamina al volto, la samoana lo colpisce con uno schiaffo. Reggie procede con la sua finisher e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Reggie. Dana Brooke RIMANE la 24/7 Champion

    Arriva Becky Lynch
    Eccoci qui, 2022! C’è qualcosa che mi mette fiducia nell’umanità. Ci sono persone che falliscono da sempre, ma quando si arriva alla mezzanotte dell’ultimo dell’anno si pensa che cabierà tutto e sarà un anno diverso. Un po’ come la mia sfidante! Negli ultimi tre/quattro anni ha fallito, non è riuscita e non riuscirà mai a battermi. Ho pensato allo scorso anno, alle mie decisioni sbagliate e giuste; cosa sono diventata? Un’opera d’arte. Un po’ come quando vedete un Van Gogh e rimanete a bocca aperta e guardate i suoi particolari. Io sono così, vi faccio emozionare. Sono qui come campionessa e WWE Vincent Van GOAT e posso annunciare che nessun buon proposito si avverrà per voi! E Liv non vincerà il titolo. Guardate, vi ha promesso di vincerlo e non c’è riuscita per due volte!
    Arriva proprio Liv Morgan
    Nuovo anno, nuova giacca di merda. Ti ho sentito parlare di me, sappi che non devi preoccuparti per me. Ma stavo pensando, so che tu sai quanto fossi vicina a vincere il titolo. Ma tu hai fatto una cosa sbagliata, l’unica cosa che mi sono promessa era che avrei dato tutto nel ring ogni volta possibile. Ed è quello che ho fatto a Day 1.
    Questo è bellissimo. Magari vincerai il titolo quando mi ritirerò. Il treno passa una volta sola.
    Si aggiunge anche Bianca Belair
    Sono stufa di vedervi venire qui ogni settimana e parlare. Adesso, dopo essermi liberata di Doudrop sono pronta per Big Time Becks.
    Voi siete solo parte della routine. Potete mettervi insieme e supportarvi a vicenda nello spogliatoio.
    Cosa vuoi dallo spogliatoio, ci sei stata per anni. E scusa Bianca, ma questo è il mio momento.
    Bianca ci tiene a precisare che, in realtà, il momento è suo, non di Liv. Comunque, Bianca e Liv si alleano per un istante e attaccano Becky, lanciandola fuori dal ring. Poi, le due si attaccano e iniziano a picchiarsi in mezzo al ring, con Liv che colpisce Bianca con una Enziguri Kick. Liv Morgan viene caricata per la KOD, arriva Becky Lynch e riesce ad avere l’ultima parola, facendo cadere Morgan e scaraventando al suolo Bianca con la sua finisher.

    Kevin Owens 🐽 e Seth Rollins si incontrano nel backstage. Rollins dice che vuole tagliare la lingua a Heyman dopo quella che ha detto, Owens propone un piano: allearsi, uno dei due vince l’incontro, l’altro aiuta l’amico a diventare campione WWE contro Lesnar, poi il futuro campione WWE aiuterà l’amico ad arrivare a WrestleMania come contendente numero uno. Rollins ci pensa e dice che è un piano geniale e lo metteranno in atto. Poi se ne va. Owens lo guarda e gli chiede, alle spalle, se non stia mentendo e se si può fidare di lui.

    Tag Team Match valido per il Women’s Tag Team Championship: Nikki ASH & Rhea Ripley vs Carmella 🍸 & Queen Zelina (c)
    Iniziano Rhea e Zelina, con la seconda che tira uno schiaffo a Rhea senza farla spostare di un millimetro, Rhea risponde con uno schiaffo ben più forte e un vertical suplex. Tag per Nikki, neckbreaker e conteggio di due, poi braccio teso. Zelina esce dai colpi e prende a schiaffi e pugno la sfidante, poi procede con una presa al collo. Zelina attacca anche Rhea, Nikki tenta di sollevare Zelina, la Regina la intrappola in un roll up e vince il match. Secondo match di coppia in cui solo due partecipanti su quattro lottano.
    Vittoria via pinfall e ANCORA WWE Women’s Tag Team Champions: Carmella 🍸 & Queen Zelina

    Johnny Knoxville annuncia che parteciperà alla Royal Rumble, poco dopo anche gli Street Profits annunciano la loro partecipazione. Infine, anche Rey e Dominik dicono che faranno parte del match

    Tag Team Match: The Street Profits vs Apollo Crews & Commander Azeez
    Azeez e Ford cominciano con un clinch, il comandante sbaglia lo splash e poi subisce qualche colpo dell’avversario, poi viene atterrato da una spallata. Powerslam, testata e conteggio di due. Ford attacca l’avversario con un enziguri, doppio tag e Dawkins che prende il controllo del match, andando vicino alla vittoria, scongiurata solo da Azeez. Il Comandante viene lanciato contro il paletto, Ford prende il tag, spinebuster di Dawkins e frog splash di Ford per una vittoria convincente.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Intervista per Damian Priest
    I miei vantaggi da campione non ci saranno oggi. Vero, a volte mi infurio, ma oggi batterò Ziggler rimanendo me stesso. Comunque, Damian Priest rimarrà il campione.

    Doudrop raggiunge Sonya e Adam Pearce, infuriata dal fatto che Liv Morgan e Bianca Belair sono ancora nel giro titolato. Doudrop chiede una chance titolata, Sonya propone un triple threat tra Liv Morgan, Bianca Belair e Doudrop per lunedì prossimo, la vincitrice sfiderà Becky Lynch. Doudrop è interessata.

    Single Match per lo U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Dolph Ziggler
    Attenzione perché Damian Priest può perdere il titolo anche in caso di DQ e count-out.
    Schiaffone in faccia a Priest, Ziggler cercherà di provocare il campione. Priest si lancia contro Ziggler e rischia la squalifica a causa della sua furia. I due vanno fuori, tornado ddt di Ziggler e Priest rimane a terra senza sensi. Sul ring, Priest colpisce ripetutamente l’avversario, lo lancia al terreno e poi procede con uno splash, poi Priest viene lanciato contro il paletto e distrutto con un running knee. Priest reagisce con dei calci su tutto il corpo di Ziggler, poi rischia la vittoria dopo una bella mossa sullo sfidante. Priest sale sulla terza corda, Ziggler lo raggiunge e tenta un superplex senza successo. Priest rimane sulla terza cordam arriva Robert Roode a tirare giù il campione mentre l’arbitro è distratto, Famouser e solo due. Priest è indemoniato e va a prendersela con Roode, prende una sedia mentre l’arbitro conta, al nove rientra con la sedia sul ring, con Ziggler che lo scongiura di colpirlo. Roode sale sull’apron, Priest lo colpisce con la sedia e poi subisce la Zig-Zag, ancora solo due. Tentativo di superkick che viene scongiurato, Reckoning di Priest e titolo che rimane ancora alla sua vita.
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Damian Priest

    Austin Theory entra senza permesso da Vince McMahon e dopo una piccola ramanzina, Theory chiede un rematch con Balor. Vince dice che ha una sorpresa per lui, Theory parteciperà alla Royal Rumble.

    The Miz & Maryse arrivano sul ring
    Siamo qui davanti a voi infuriati per ciò che è successo. Ero vicino alla vittoria contro Edge, vittoria che mi avrebbe portato, finalmente, il vostro rispetto, nonostante sia un doppio grand slam champion. Ho visto la sconfitta nei suoi occhi, ero quasi riuscito a vincere, quando è arrivata sua moglie, la Hall of Famer Beth Phoenix. Ha interferito nel mio match e ha permesso a Edge di imbrogliare e racimolare una vittoria patetica. Lui meritava di perdere, soprattutto per ciò che ha fatto alla nostra cerimonia una settimana fa. Lo trovate divertente? Vi è piaciuto? Penso che sia così per voi perché avete vite e relazioni miserabili. Il vero amore vince sempre. Io avevo promesso di porre fine alla carriera di Edge, ma come posso lottare con un uomo che si nasconde dietro la moglie? Non merita il mio e il vostro rispetto. Chi lo farebbe?
    Tu non lo faresti mai! Se forte, coraggioso, bello ed è per questo che ti ho sposato. Beth ha rubato il tuo momento, se fosse qui la prenderei a pugni” aggiunge Maryse.
    Arrivano proprio Edge e Beth Phoenix
    Sai Mike, molte persone guarderebbero avanti, ma tu sei diverso. Sei qui, hai detto un sacco di scuse, devo spiegare a tutti che ipocrita sei? Io non ho chiesto a Beth di combattere le mie battaglie, è stata una sua idea. La mia idea è un’altra, voglio darti ciò che voi. Anzi, noi vogliamo darti ciò che volete. Immagina: The Miz & Maryse contro Rated-R-Superstar e The Glamason alla Royal Rumble. Cosa ne pensi?” afferma Edge
    Sei serio? Maryse, la donna più sexy, superstar televisiva, una delle più grandi campionesse della storia a lottare con me contro voi due? Accettiamo!
    I due litigano, poi Beth decide di colpire Maryse. Miz guarda male la coppia, mentre Maryse scappa via infuriata.

    Single Match: AJ Styles vs Omos
    Faccia a faccia tra i due, con Omos che prende in giro Styles per la sua statura. Styles lo colpisce, poi esce dal ring, dicendo a Omos di seguirlo. Big boot in mezzo al quadrato, Styles rimane a terra. Splash all’angolo, poi Styles viene lanciato contro l’angolo, scivola e sbatte le costole contro il palo di sostegno. Styles tenta di colpire le gambe di Omos, lo colpisce con alcune mosse, poi tenta la Phenomenal Forearm senza successo, riceve uno schiaffo sullo stomaco dal suo avversario. Styles viene lanciato in aria, poi subisce la double handed chokeslam finale.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Alexa Bliss tornerà a Raw la settimana prossima

    Fatal-4-Way Match: Kevin Owens 🐽 vs Big E vs Seth Rollins vs Bobby Lashley con MVP
    Rollins viene subito messo fuori dal ring, con Lashley che lo distrugge, mentre dentro al ring combattono Owens e Big E. Rollins viene sbattuto contro il paletto, mentre Big E si lancia contro Owens fuori dal quadrato. Faccia a faccia tra Big E e Lashley, i due si prendono a pugni, spallata di Big E, poi clothesline di Lashley, il quale procede con un vertical suplex. Torna Owens e viene atterrato con una neckbreaker e un altro suplex. Lashley viene inneggiato dal pubblico, tenta la spear contro le barricate, ma Owens e Rollins si spostano e Lashley distrugge rovinosamente le barriere. Big E sgombra il tavolo dei commentatori, prende Rollins, lo alza e tneta di schiantarlo sopra, Owens aiuta il suo amico e poi lancia Big E contro i gradoni, poi lo lanciano contro il paletto, infine sotterrano Lashley sotto i pezzi di barricata. I due alzano Big E e distruggono il tavolo dei commentatori con una powerbomb. Continua il lavoro di squadra tra Rollins e Owens contro Lashley sul ring: Owens lanca Rollins contro Lashley e viceversa, poi Owens decide di prendersela con Big E. L’ex campione mette al tappeto Rollins, poi subisce un superkick di Owens, Lashley mette al tappeto Owens. Lashley si guarda con Big E, i due gruppi si sono delineati. Owens e Rollins scappano tra il pubblico e vengono inseguiti, i quattro si picchiano sulle scale e arrivano fino al backstage. Hurt Lock su Rollins, Owens lo salva sbattendo un oggetto contro Lashley, ma senza fargli niente. Big E prende Owens e lo scaraventa contro un tavolo lì vicino. I quattro tornano nell’arena, ma Lashley e Big continuano a picchiarsi tra il pubblico e vengono raggiunti da Rollins. Owens procede con una Swanton bomb dalla balconata e mette tutti fuori gioco. Lui e Rollins portano Big E sul ring, Swanton Bomb e poi Frog Splash di Rollins, solo due. Doppio superkick, poi tentativo di stomp che non va a buon fine, stesso vale per la Stunner. Pop up powerbomb connessa, Lashley interrompe lo schienamento. Forearm di Rollins, poi Big E e Rollins subiscono la spear. Superkick di Owens, tentativo di Stunner che non va a segno. Va a segno, invece, la spear che consente a Lashley di vincere l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley

    Lesnar annuisce mentre guarda il monitor. Alla richiesta di un commento afferma
    Dite a Roman Reigns 💓 che ci vedremo venerdì a SmackDown.”

    Finisce la prima puntata del 2022. Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 11, 2022 2:44 pm

    WWE: Risultati NXT New Year’s Evil 2022
    Wrestling! Wwe_nx64

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Puntata speciale quella di oggi che vede in palio 4 cinture su 6 in scontri interessantissimi. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Carmelo Hayes batte Roderick Strong in un grande opener, mantiene il titolo Nordamericano e vince il titolo dei pesi leggeri che probabilmente ora si fonderà a quello Nordamericano.
    • Tommaso Ciampa ed AJ Styles si incrociano nel backstage. Styles augura buona fortuna al campione NXT. Ciampa lo ringrazia e gli chiede se è qui per una rissa visto come si è vestito Styles. AJ dice che potrebbe essere proprio così.
    • Arriva il tanto atteso faccia a faccia tra Grayson Waller ed AJ Styles. AJ vuole combattere e visto che è pronto vuole solo chiamare un arbitro ed iniziare il match. Grayson dice che lui vuole combattere nel Main Event per prendersi la vittoria più grande della sua carriera e quindi propone a Styles di lottare tra 7 giorni. C’è l’accordo!
    • Pete Dunne tiene un promo dicendoci che è parecchio soddisfacente prendere a calci in bocca Tony D’Angelo.
    • MSK e Matt Riddle 🏄 battono l’IMPERIUM. WALTER, Bartel e Aichner si prendono una pesante sconfitta contro il talentuoso strambo trio.
    • Joe Gacy e HARLAND vorrebbero iscriversi al Dusty Classic.
    • Mandy Rose 🌹 mantiene il titolo femminile di NXT avendo la meglio su Cora Jade e Raquel Gonzalez.
    • Boa dice che non riesce a controllare le sue forze e spera di poter battere Solo Sikoa senza dover ricorrere ai poteri.
    • MSK e Riddle 🏄 festeggiano nel parcheggio dell’arena. Riddle dice ai due di andare a vincere i titoli Tag Team e se ne va con lo scooter. Arrivano i fratelli Creed che dicono che non sarà così facile per loro e se vogliono una title shot devono vincere il Dusty Classic ma questo non succederà visto che nel torneo ci sono anche loro.
    • Von Wagner distrugge Andre Chasse che stava tenendo un promo sulla sua università
    • Bron Breakker vince!! BREKKER È IL NUOVO CAMPIONE NXT! Sconfitto Tommaso Ciampa in un bel Main Event.

    È tutto anche per oggi! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Gen 11, 2022 2:55 pm

    Report: WWE Smackdown 07-01-2022 (face to face tra Roman Reigns e Brock Lesnar)
    Wrestling! Wwe_s193

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un video sull’ultima puntata di Raw dove Lesnar ed Heyman si sono riuniti sul ring ritrovando la partnership di un tempo. Poi sul ring arriva Roman 💓 che, preso il microfono, dice che ci sono due persone che non vuol più vedere nella sua vita e cioè Brock e Paul. Ma i due arrivano e Lesnar minaccioso mostra a Roman il titolo appena vinto. Poi Heyman vuole introdurlo come sempre ma Brock si prende il microfono e si autointroduce. Poi dice a Roman di riconoscerlo come campione assoluto. Reigns si rifiuta di farlo e dice che Smackdown è il suo show e che qui comanda lui. Brock gli ride di ciò e allora Lesnar lo sfida ad un match con lui campione vs campione. Reigns non accetta perché non è una sua idea e lo farà alle sue condizioni. Allora Lesnar punge Reigns dicendogli che è un codardo ma Heyman a questo punto interviene dicendogli che non è vero in realtà. L’avvocato ci è rimasto male per le parole di Roman di non volerlo più vedere, dicendo che grazie a lui ha quella corona, che lo ha protetto da Brock e che gli vuole bene. Ma detto ciò Lesnar si volta verso di lui per rendergli conto di questa ultima frase ma si becca un Superman Punch che lo atterra e Reigns va via soddisfatto.

    SINGLE MATCH: RICK BOOGS 🎸 VS SAMI ZAYN
    Parte forte Boogs dimostrandosi fisicamente più forte e con un Gorilla Press lo getta fuori dal quadrato. Tornati sul ring dopo la pubblicità Zayn è in controllo del match ma saltando dal paletto Rick lo prende al volo e lo atterra con un Vertical Suplex. Poi lo getta fuori e Sami prova a scappare ma Boogs lo riprende e lo ributta nel ring. Con un calcio Sami lo fa rotolare fuori di nuovo e, rilanciatolo dentro al quadrato di nuovo, battibecca fuori dal ring con Nakamura. Ma rientrato è chiuso in un Roll Up e perde il match.
    Dopo il match mentre Zayn protesta per la sconfitta arriva Johnny Knoxville di Jackass a buttarlo oltre la terza corda e Mike Rome dopo ciò proclama che parteciperà al Royal Rumble match.
    VITTORIA PER SCHIENAMEMTO: RICK BOOGS 🎸

    I New Day intervistato da Kayla Braxton è convinto di poter detronizzare dal trono Tag Team gli Usos anche se nell’ultima chance di stasera il match è senza regole essendo uno Street Fight.

    Charlotte entra nel ring per annunciarci tramite un video alcune delle partecipanti al Royal Rumble match femminile, in cui spiccano Lita, Michelle McCool e da Impact Mickie James. Dopo ciò annuncia inoltre che un’altra leggenda del ring entrerà a farne parte e cioè lei stessa nonostante sia campionessa poiché non ha sfidanti al momento e quindi si introduce nella rissa reale. Ma arriva Naomi sul ring e la sfida per un match nel ring adesso. Charlotte rifiuta perché non ne ha diritto e allora Naomi le da uno sberlone e quindi il match partirà.

    SINGLE MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS NAOMI ✨
    Parte forte Naomi a suon di calci ma viene atterrata da una Thirt Wheel Backbreaker da Charlotte. Ma Naomi si rialza e calcio alla regina, poi va sul paletto ma con un Big Boot Charlotte la manda fuori per poi lanciarla oltre le barricate. Ma da qui Naomi prima la colpisce con un calcione e poi le impartisce una Blockbuster dalle barricate stesse. Rientra nel ring e l’arbitro è arrivato a 8 e starebbe per batterà per count out, ma Sonia Deville arriva e dice che questo match non si vince così e Charlotte ne approfitta per colpirà da dietro. La mette sul paletto ma calcio di Naomi a cui segue un Crossbody e un Legdrop. Ancora Enziguiri in Springboard e altro Crossbody dal paletto ma è due. Ci riprova ancora ma Charlotte la prende e dopo un Backdrop la chiude nella Figure 4. Naomi tocca le corde ma Sonia dice di essersi dimenticata di dire che questo match è senza squalifiche. Allora la Flair la pesta a terra e poi va col doppio Moonsault ma sbaglia e subisce un Roll Up, esce al due ma si colpiscono con un Big Boot in stereo. Si rialzano e Backbreaker di Naomi ma è due. Va dal paletto allora ma la regina la fa cadere di testa sul paletto di sostegno e poi la lancia giù. Cade in ginocchio e allora Natural Selection e vittoria per Charlotte, con Sonia che annuncia la sua vittoria e la sconfitta di Naomi.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR 👑

    È il momento dell’Happy talk. Fanno rivedere il video in cui Corbin a Day 1 infortuna McIntyre al collo. Lui ride di gusto perché ciò lo diverte e ci dice che l’ospite di oggi sarà proprio lui. Parte la sua musica ma arriva Moss a scimmiottarlo con una spadina floscia e un bastone da vecchio. Aiutato a sedersi sul ring Moss risponde come se fosse Drew dicendo di essersi fatto molto male, di non sapere se tornerà e che andrà alla caccia del mostro di Lochness. Poi si toglie gli abiti di Drew ridendo con Corbin sullo sfottó appena fatto ma arrivano i Viking Riders a zittirli e si preparano ad affrontarli.

    TAG TEAM MATCH: VIKING RIDERS VS HAPPY CORBIN E MADCAP MOSS
    Prima del match Adam Pearce parla con Sonia per dirgli che visto ciò che è accaduto tra Roman e Brock bisognerà trovare un nuovo sfidante per Reigns. I due convengono di trovarlo entro la puntata.
    Body Slam di Ivar su Moss che da il tag a Corbin che subisce le mosse combo dei vichinghi. Ma Moss con un colpo irregolare non visto dal direttore di gara permette a Corbin di eseguire la Deep 6. Tag a Moss che da una spallata a Erik, seguita da una Followay Slam. Ginocchiata di Erik che prova poi a dare il tag a ivar ma Corbin tira giù il partner e lo lancia sui gradoni. Così Moss può chiudere il match con una particolare Neckbreaker su Erik.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS E HAPPY CORBIN

    Sheamus ☘ intanto dagli spogliatoi ci dice che lui entrerà nel Royal Rumble match.

    STREET FIGHT FOR THE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: THE USOS 💕 VS THE NEW DAY
    Prima del match Pearce va nell’ufficio di Roman per dirgli che sceglierà per lui un avversario per il titolo per la Royal Rumble e Reigns si dice tranquillo perché ha già distrutto tutti. Poi guarda il match dei cugini mandandolo via.
    Parte forte il New Day con manovre combo su Jimmy che però è portato in salvo fuori dal ring dal fratello ma i due sono travolti da Kofi dal paletto. I due giungono sullo stage e i samoani sono lanciati entrambi sul titantron. Poi sono riportati nel ring dove Xavier connette un Enziguiri e un Tornado DDT ma è due. Pop Up Samoan drop di Jimmy su Woods che poi tentano di legare con lo scotch alle corde ma Kofi lo salva e i due gettano poi i samoani giù dal quadrato. Xavier è lanciato oltre la barricata e i samoani colpiscono entrambi con i gradoni. Ma dal pubblico rinviene Woods che atterra entrambi. Manovra dal paletto del New Day che poi prendono due attrezzi romani. Xavier indossa un elmo mentre Kingston ha una armatura e con esse colpiscono i due avversari, ma ottengono un doppio due dopo un doppio schienamento. Prendono un tavolo poi e lo mettono all’angolo. Woods prova a lanciarvi Jimmy che lo colpisce con un Superkick, poi lo fa su di lui Kofi e infine Jimmy su Kofi. Allora Jimmy lo prova a lanciare sul tavolo ma incassa il Trouble in Paradise ma Jey salva il fratello dal tre. Xavier intanto va sul paletto ma viene mandato fuori dal ring con un doppio calcio, poi colpiscono così anche Kofi. Infine prendono il tavolo mettendolo sulle gambe e li vi fracassano Kingston con la 3D vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE USOS 💕

    Reigns è soddisfatto della vittoria dei cugini ma qualcuno bussa alla sua porta ripetutamente. Roman lo invita ad entrare e arriva niente meno che Seth Rollins da Raw che gli ride in faccia. Che sia lui il suo sfidante alla Rumble?

    Con questo colpo di scena si chiude la puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 22, 2022 3:10 pm

    Report: WWE Raw 10-01-2022 (ritorna Alexa Bliss)
    Wrestling! Wwe_r198

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw.
    La puntata inizia con l’arrivo di Brock Lesnar e Paul Heyman. Bobby Lashley guarda il monitor nel backstage e viene raggiunto da Cedric Alexander e Shelton Benjamin, vogliosi di tornare a collaborare con lui. Lashley, al contrario, li liquida dicendo loro che lavora da solo.
    Paul Heyman introduce il suo pupillo, poi lascia il microfono a Lesnar
    Phila cazzo Delfia!” riesce solo a dire il campione. Viene subito interrotto proprio da Lashley e MVP.
    MVP annuncia il suo pupillo, schernendosi di Heyman. Poi parla l’onnipotente
    Sai Brock, è un onore di essere nel ring con te, finalmente. Ed è un onore dividere questo momento con te. È un onore guardarti negli occhi. E con tutto il rispetto, è un onore dire che per 20 anni sei scappato da te.
    è un onore per me essere nel ring con me. Con tutto il rispetto. Devo scusarmi per aver vinto cinture in questo e in altri ring. Non è colpa mia, ma tu. Non sapevo chi fossi fino a Day 1. Quindi è colpa tua se non hai avuto successo. Scusami, se ti avessi incontrato prima ti avrei battuto. E non sarei qui con te. E poi, siete vestiti molto bene, siete proprio carini fighette.
    Brock, quando ti batterò alla Royal Rumble potrai continuare con le tue battute e cambiare mestiere.
    Brock decide di procedere con una battuta esilarante per prendere in giro Bobby.
    Tok tok. Chi è? Bobby! Bobby chi? Esattamente.
    Sappi una cosa. È impossibile battere Lesnar. Soprattutto quando sei un Wannabe di Brock Lesnar.” Conclude The Beast,
    Il campione lascia il microfono per terra, girando le spalle e andandosene. Da dietro arrivano Alexander e Benjamin che attaccano il loro ex capo, venendo distrutti in pochi secondi, Benjamin viene lanciato contro il paletto, Alexander contro barricate.

    Randy Orton 💚 raggiunge Riddle 🏄 nel backstage, cercando di farlo concentrare per il loro match. Poi prende la mano del compagno e gli scrive cosa fare in caso di difficoltà: dare il tag a Randy.

    Tag Team Match per il Raw Tag Team Championship: RK-BRO (c) vs Alpha Academy
    Cominciano Riddle e Gable, solito scambio tecnico tra i due che non vede prevalere nessuno dei due. Presa al collo di Gable in mezzo al ring, poi armbar di Riddle, con Gable che tocca le corde. Calcione al collo da parte di Riddle, poi Broton. Gable esce dal ring, Riddle lo colpisce con un calcio al volto e poi un attacco aereo dall’apron. Entra Randy Orton, Gable lo colpisce con una scorrettezza, poi sale sulla terza corda. Orton lo fa scivolare, poi sale con lui e connette un violentissimo superplex. Orton chiama subito la RKO, ma viene distratto da Otis, che mette fuori gioco Riddle. Gable sbaglia il braccio teso e colpisce Otis, prendendo il tag. Tentativo di roll up che non va a segno su Gable, quest’ultimo lancia Orton tra le braccia di Otis, powerslam e vittoria contro ogni pronostico per Alpha Academy.
    Vittoria via pinfall e NUOVI Raw Tag Team Champions: Alpha Academy

    Damian Priest annuncia di partecipare alla Royal Rumble. Poi lo troviamo insieme agli Street Profits, con Priest che ringrazia di poter lottare con loro contro i Dirty Dawgz e Apollo Crews.

    Six-Man Tag Team Match: The Street Profts & Damian Priest vs Dirty Dawgz & Apollo Crews con Commander Azeez
    Apollo apre le danze con Ford, il membro di Street Profits si diletta in qualche capriola, poi lo colpisce con un dropkick. Apollo colpisce Ford, poi dà il tag a Ziggler, il quale sbaglia lo splash all’angolo e permette a Ford di cambiarsi con Priest. Manata di Priest, poi facebuster, entra Roode in aiuto e viene martoriato con dei calci, anche Apollo viene messo fuori gioco. Momento di caos momentaneo in cui tutti gli heel vengono messi al tappeto, con Street Profits e Priest che si godono il meritato successo. Entra Montez Ford, rischia di subire un superkick ma ribatte tutto connettendo una powerbomb. Doppio tag, entrano Dawkins e Roode, Dawkins mette tutti gli avversari al tappeto con bracci tesi, suplex e facebuster. Splash all’angolo su Roode, poi neckbreaker e conteggio interrotto dall’arrivo di Apollo, che poi viene messo ko da Priest. Faccia a faccia tra Priest e Commander Azeez, Ford mette al tappeto sia lui che Apollo. Roode dà il cambio a Ziggler senza che Dawkins se ne accorga, spinebuster su Roode, Dawkins rimane di spalle e subisce la Zig Zag finale.
    Vittoria via pinfall: Dirty Dawgz & Apollo Crews

    Seth Rollins fa il suo ingresso sul ring. Ricordiamo che Rollins sarà il prossimo avversario del campione Universale, Roman Reigns. 💓
    Vi starete chiedendo perché sono così eccitato per Royal Rumble. Perché Lashley e Lesnar? No, no. Ah, forse perché 30 uomini si affronteranno per la gloria eterna a WrestleMania? Si, si bello, ma no. Sono eccitato perché vincerò il titolo Universale contro Roman Reigns. Sarà Brother vs Brother, Visionary contro Tribal Chief, Seth Rollins contro Roman Reigns. E vi starete chiedendo come ho fatto a mandare all’aria l’incontro contro Big E per un match titolato. Non ho avuto bisogno di niente e di nessuno, solo del mio merito. Ci sono quattro cose sicure nella vita; vita, morte, tasse e che io batterò Reigns.
    Arriva Big E
    Questa è una grandissima notizia e sono eccitato per te! Tu sarai il mio favorito, ho anche scommesso su di te! Anche perché io parteciperò ufficialmente alla Rumble. La cosa che più sogno è il main event di WrestleMania, ma sogno ancora di più batterti e uscire come nuovo campione.
    Rollins ride “Sono contento per te, ma battermi uno contro uno, può essere qualsiasi giorno o evento, ma è impossibile.
    Dici? Perché non proviamo stasera?
    Rollins tenta di rifiutare, chiedendo di posticipare di una settimana. Big E vuole lottare proprio adesso, Rollins questa volta accetta.

    Single Match: Big E vs Seth “freaking” Rollins
    Clinch iniziale, Big E ha la meglio, poi subisce un dropkick. Belly to belly da parte di big E, l’ex campione finisce fuori dal ring e viene colpito da un suicide dive, il secondo non va a segno. Big splash sull’apron, connesso. Rollins reagisce, poi colpisce Big E con una ginocchiata da bordo ring. Rollins sale sulla terza corda e colpisce di nuovo Big E con una ginocchiata volante, questa volta dentro al quadrato. Presa al collo da parte di Rollins, poi chop in mezzo al quadrato e gomitata all’angolo. Big E reagisce con una bella mossa che schianta l’avversario al suolo, poi braccio teso e tentativo di belly to belly che viene disconnesso da una testata. Spear di Big E che proietta i due direttamente fuori dal quadrato. Dentro al ring, Rollins riesce a mettere a terra Big E e va vicino alla vittoria, poi sale sulla terza corda e tenta la frog splash con successo, ancora due. Big E gira la curb stomp in una powerbomb, poi procede con una presa di sottomissione alla gamba. Ancora tentativo di spear, questa volta Rollins alza la gambe e scongiura l’attacco. I due sono sulla terza corda, Big E pensa alla Big Ending dalla terza corda ma non la connette. Big E tenta la Big Ending ancora senza successo, Rollins lo colpisce con due gomitate e con la Curb Stomp finale.
    Vittoria via pinfall: Seth “freaking” Rollins

    Intervista sul ring per Rhea Ripley e Nikki ASH. Nikki non lascia finire di parlare Rhea, rendendola nervosa.
    Stiamo parlando del futuro del nostro team, vuoi una pausa?” chiede Nikki
    Rhea vuole una pausa, hanno avuto una grande run, ma Rhea non vuole più lottare con lei. Nikki pensa che sia perché Rhea pensa di essere migliore di lei, innervosendosi. Poi inizia un monologo sull’amicizia, non lasciando continuamente parlare Rhea. Ripley mette la parola fine, vuole dare la mano a Nikki come addio e Nikki rifiuta, almeno fin quando non la guarderà negli occhi e dirà che crede in lei. Rhea dice che ha sempre creduto in lei e spera che Nikki creda sempre in sé stessa. Nikki scoppia a piangere, poi chiede se possono rimanere amiche. Rhea abbraccia Nikki, e, contro tutti i pronostici, è Nikki ASH a colpire Rhea Ripley e a metterla al tappeto. Nikki se ne va e poi afferma che “i Quasi Supereroi non hanno bisogno di nessuno.

    Dana Brooke è nel backstage con Reggie, i due mangiano dei panini, poi Reggie dice che sente che il titolo è in pericolo. Trovano R-Truth con un bidone, dentro c’è Akira Tozawa. I due lanciano contro di loro i panini, poi fuggono. I panini vanno contro Tamina che se la prende con Akira. I due scappano e si scontrano contro Omos, il gigante prende per il collo Reggie e lo appende al muro, con Dana Brooke che lo supplica di lasciarlo. Omos lo lascia, poi gli dice di guardare cosa farà questa sera, perché la prossima sarà peggio.

    Single Match: Omos vs Jobber
    Il gigante va contro un ragazzo sconosciuto piccolo e magro, non annunciato e con un nome sconosciuto anche ai telecronisti. Il ragazzo viene lanciato da una parte all’altra, poi viene distrutto, con la sua gorilla press slam e la double handed chokeslam.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Cutting Edge con Beth Phoenix
    Io e Beth abbiamo 35 titoli in tutto, più di qualsiasi altra coppia, anche Miz e Maryse. E siamo due Hall of Famer. Nessuno è come noi.
    C’è una clip in cui ci sono tutti i successi di Beth e le parole delle sue colleghe
    Oggi sono qui per parlare di business. Bisogna stoppare tutte le parole vomitate da The Miz e alla Royal Rumble ce la faremo.
    Arrivano The Miz & Maryse
    Ciao, Filthydelphia.” Dice facendo innervosire il pubblico “State provando a fare credere che ci batterete, ma quando ammetterai che a Day 1 hai vinto grazie al piano portato avanti da Beth? Quale uomo fa lottare le proprie battaglie alla propria moglie? Anche io ho creato un video per mostrare quanto Maryse sia migliore di Beht.
    Capite quando siete fortunati a vedere live Maryse? Voi dovreste essere grati di poter dividere il ring con lei” conclude Miz
    Maryse, sei diventata timida! Ti sei sempre intromessa nei match di mio marito, fino a quando non sono tornata io! Il tempo delle scuse è finito, alla Rumble ti distruggerò.
    Parla ancora Miz, poi cerca di far parlare la moglie per rispondere agli insulti. Maryse decide di andarsene, lasciando Miz da solo. Beth conclude dicendo che, se Maryse non dovesse presentarsi, godrebbe nel rompere i denti di The Miz.

    Intervista per Austin Theory
    Ho l’occasione di impressionare Vince, lui mi ha ricordato che Styles è un atleta pluridecorato, ma questa sera è diverso. Io lo batterò e Vince sarà sempre più convinto di me. Se ha parole di incoraggiamento? Si, non mandare tutto a puttane.

    Single Match: AJ Styles vs Austin Theory
    Theory viene messo all’angolo e poi colpito con una backbreaker. Theory reagisce bene con uno splash e un suplex, solo due per lui. Presa all’addome, Styles ne esce dubito, poi subisce una ginocchiata alla quale risponde con un dropkick, Theory finisce fuori. Theory riesce a portare fuori Styles, poi lo colpisce con un dropkick dall’apron. Serie di chop di Styles contro Theory, poi calci e clothesline. Suplex e neckbreaker, conteggio di due. Tentativo di Phenomenal forearm che non va a segno, bellissima neckbreaker da parte di Theory e conteggio di due. Styles rimane sull’apron, colpisce Theory e chiama la sua finisher, ma Grayson Waller lo colpisce alle spalle, sancendo la squalifica,
    Vittoria via DQ: AJ Styles

    Theory si fa un selfie con Waller e Styles, quest’ultimo reagisce all’attacco, facendo scappare Waller.
    Intervista proprio per Waller
    Ho dato una preview di quello che succederà a NXT e di ciò che subirà,

    Alexa Bliss è dallo psicologo e con la forza del pensiero riesce a fermare il movimento delle palline. Si tratta di una riabilitazione. Ha avuto un trauma e deve curarsi. Prima di iniziare il trattamento, deve sapere chi è. Alexa vede i video in cui Charlotte 👑 uccide Lily e deve dire come si sente.
    Assetata.” Risponde Alexa. Si riempie il bicchiere fino all’orlo, facendo strabordare l’acqua. Poi prende per la cravatta il dottore e inizia a distruggere lo studio. Si, “ho un problema, perché non scrivi di questo?” Il dottore dice di respirare, Alexa lo fa e poi continua a distruggere tutto ciò che c’è intorno, dando appuntamento alla settimana prossima al dottore. Poi urla e si chiude la clip.

    Becky Lynch è sul ring.
    Benvenuti al Big Time. Ci sono tre donne che lotteranno in un triple threat, ognuna con la sua caratteristica: la tenacia di Liv, la forza di Bianca e Doudrop. Ho rispetto per una compagna celtica per inseguire ciò che vuole. Sarà una battaglia epocale, da raccontare ai nipoti. Vincere la battaglia per perdere la guerra contro Becky. Divertitevi per me ragazze, buono scontro.

    Main Event: Bianca Belair vs Liv Morgan vs Doudrop
    Dourdop contro entrambe le avversarie, testata su Liv e poi suplex su Bianca, quest’ultima mette al fuori proprio Doudrop. Le due si picchiano fuori dal ring e vengono atterrate da Liv Morgan. Sul ring lottano Bianca e Liv, spallata di Bianca, poi huracanrana di Liv. Grande atletismo di Bianca, poi dropkick slla rientrante Dourdop. Suplex di Bianca su Liv, poi doppia crossbody di Doudrop sulle due atlete sdraiate in mezzo al ring. Bodyslam su Bianca, poi Liv viene lanciata su Bianca, tentativo di doppio schienamento e conteggio di due. Doudrop domina, però poi sbaglia il colpo all’angolo. Liv Morgan tenta di reagire, ma viene scaraventata fuori dal ring, colpendo addirittura i gradoni. Sul ring continua la lotta tra Doudrop e Bianca Belair, con la prima che finisce contro l’angolo, Liv, con una mossa incredibile, connette una huracanrana su Bianca, poi tenta il roll up su Dourdrop e viene lanciata contro il paletto, poi Bianca connette la spear su Dourdrop. Scatta la rissa tra Bianca e Liv, con la seconda che procede con una presa di sottomissione. Bianca esce dalla presa, solleva Liv e la lancia via, Liv la colpisce comunque con una ginocchiata. Anche Doudrop viene colpita, Bianca viene messa all’angolo e colpita, fatta salire sulla terza corda e raggiunta. Doudrop colpisce entrambe, poi prende Liv per una powerbomb, connessa. Schienamento tentato, ma Bianca interrompe tutto con un 430 splash. Doppio schienamento, due su entrambe. Rissa tra le tre, spinebuster su Doudrop, Liv viene lanciata contro Doudrop e poi KOD su Liv. Lo schienamento viene interrotto da Becky Lunch, che non permette la vittoria a Bianca. Becky scappa da Bianca, poi parte la rissa e Bianca viene lanciata contro il tavolo dei commentatori. Mossa dalla terza corda di Doudrop e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Doudrop

    Becky allunga la mano, poi tira uno schiaffo a Doudrop. Tenta la sua chokeslam ma non solleva Doudrop. Becky è cosretta a scappare, impaurita.

    Finisce questa puntata di Raw, vi aspetto la settimana prossima. Grazie per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 22, 2022 3:18 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 11-01-2022 (AJ Styles in azione)
    Wrestling! Wwe_nx65

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo iniziamo.
    • Apre lo show il nuovo campione massimo dello show: Bron Breakker. Bron fa i complimenti a Tommaso Ciampa per il regno, per le sue capacità e per quanto fatto finora in NXT. Promette a tutti che sarà un campione sempre presente e voglioso di dimostrare che quel titolo lo merita.
    • Santos Escobar sconfigge Xyon Quinn.
    • Photoshoot in bikini di Mandy Rose 🌹 con la cintura. Ottimo modo per attirare l’attenzione di qualche fan che ha preso il cellulare in mano.
    • Cameron Grimes batte Damon Kemp.
    • Promo di Joe Gacy e Harland che ringraziano il comitato organizzativo dell’evento Tag Team in memoria di Dusty Rhodes per aver permesso a loro di partecipare.
    • Edris Enofe e Malik Blade passano al turno successivo del Dusty Classic battendo proprio Gacy e Harland. La vittoria è arrivata per squalifica dato che Harland ha ignorato il conto fino a 5 dell’arbitro mentre infieriva su Malik. Harland vuole mettere le mani addosso anche all’arbitro ma Joe lo calma.
    • Tony D’Angelo batte Pete Dunne in un Crowbar in a Pole Match. Incontro molto interessante.
    • Grayson Waller dice che lui merita di lottare con gente come AJ Styles nei vari Main Event. Waller dice che potrebbe benissimo farsi vedere a SmackDown e battere gente come Roman Reigns. 💓
    • Indi Hartwell, Persia Pirotta e Wendy Choo battono Amari Miller, Kacy Catanzaro e Kayden Carter.
    • MSK stanno ammirando il trofeo di Dusty quando passa di lì Dakota Kai che dice che l’amicizia è fondamentale per il successo. Facciamo finta che Dakota non abbia tradito Raquel Gonzalez allora.
    • Kay Lee Ray va nel luogo dove stanno facendo il photoshoot di Mandy Rose 🌹 e inizia a distruggere tutto perché quest’ultima è già andata via. È lei la prossima sfidante.
    • Boa vs. Solo Sikoa finisce per double count-out. Sikoa ha l’ultima parola dato che poi attacca Boa con una sedia.
    • Intervista di AJ Styles che dice che metterà fine a Grayson Waller e al suo momento d’oro.
    • Solo Sikoa e Boa continuano a lottare nel backstage. Boa ha l’ultima parola e stende Solo Sikoa. Quando rivediamo Boa, si rivede il face paint che gli da poteri straordinari.
    • Promo di Trick Williams e Carmelo Hayes. Carmelo prende in giro Roderick Strong e ora guarda avanti fiero di essere campione nordamericano.
    • AJ Styles batte Grayson Waller in un ottimo main event. Dopo il match Styles prende il microfono e dice che Waller è forte, non fenomenale però. Styles invita un suo vecchio amico sul ring. Arriva LA Knight ⛨ che attacca Grayson Waller ed insieme a Styles concludono lo show con una bella posa per ricordare i vecchi tempi.

    È tutto per questa puntata di NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooo!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 22, 2022 3:26 pm

    Report: WWE Smackdown 14-01-2022 (face to face tra Roman Reigns e Seth Rollins)
    Wrestling! Wwe_s194

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con gli Usos 💕 che ci annunciano un match a 4 di coppia per decretare i loro nuovi primi sfidanti e ci annunciano i partecipanti.

    FATAL 4 WAY TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS VIKING RAIDERS VS MAHAL E SHANKY VS CESARO E MANSOOR
    Inizia il match con una rissa tra tutti i tag team e gli Usos intanto vanno a bordo ring a guardarsi il match. Serie di Atomic Drop di Mansour su Carrillo seguiti da un Backbreaker del partner Cesaro. Entrano rubandosi il tag Erik e Shanky e braccio teso del primo. Serie di tag con Mahal con cui pestano Erik che però da il tag a Ivar e i due con varie mosse combo atterrano il gigante indiano. Ivar va sul paletto ma li è bloccato da Mahal e Cesaro che però sono a loro volta bloccati da Erik innescando la Tower of Doom. Uppercut di Cesaro su Ivar seguito da un Samoan Drop su Carrillo. Tenta lo Swing su Ivar ma Jinder lo colpisce alle spalle con la Kallas. Si genera un effetto domino tra i partecipanti finché rimangono Ivar e Carrillo e il primo con l’aiuto di Erik connette la Viking Experience vincendo il match divenendo nuovi primi sfidanti degli Usos.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

    Naomi ✨ va nell’ufficio di Sonia per richiedere un match contro Charlotte dopo settimana scorsa ma la manager è irremovibile e anzi dice che se non esce subito dal suo ufficio può rimuoverla dal Royal Rumble match o licenziarla. Naomi è costretta ad andarsene.

    Sami inizia uno sketch in cui dice che finalmente potrà riprovare a conquistare il titolo intercontinentale che ingiustamente gli è stato tolto. Poi parla dell’accaduto di 7 giorni fa con Johnny Knoxville di Jackass Che lanciandolo oltre la terza corda è stato inserito nella rissa reale. Dopo aver annunciato che si è iscritto al Royal Rumble match anche lui, inaugura un suo nuovo show detto In Zayn. Parodia di Jackass, cercherà con un carrello della spesa spinto da due uomini di salire sul ring con un trampolo e finire su un bersaglio posto dall’altra parte del ring. Ma non avrà il coraggio di farlo perché non vuole infortunarsi prima del suo match titolato però mentre il pubblico lo fischia arriva Boogs a distrarlo poiché Nakamura alle spalle lo deve sorprendere con una Kinshasa e ci riesce. Infine Rick con una Gorilla Press getta Sami proprio sul bersaglio posto davanti al tavolo di commento.

    SINGLE MATCH: ALIYAH VS NATALYA 🍁
    Natalya prima del match dice di aver già infranto 3 record assoluti in WWE essendo la donna con più match in assoluto, più match in PPV e più vittorie ma ora vuole farne un altro cioè vincere col match più veloce. Appena entrata nel ring pesta Aliyah e l’arbitro inizialmente non vuole farla combattere. Ma Aliyah insiste e il match inizia ed è proprio lei con un RollUp a inchiodare Natalya a terra e vincere in 3.17 secondi stabilendo il nuovo record assoluto come vittoria più veloce.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ALIYAH

    Michael Cole ci introduce, dopo 20 anni di assenza da Smackdown, Lita. Nel ring la rossa parla dell’emozione di ritornarvi e di avere un piano per vincere la rissa reale per combattere finalmente nel main event di Wrestlemania. Ma arriva Charlotte 👑 ad interromperla e dopo aver cacciato Cole le dice di non farsi troppi voli perché anche lei combatterà nella rissa reale per scegliersi la sfidante. Aggiunge poi che vi parteciperà per distruggere i suoi sogni di gloria dopo averla eliminata e che si pentirà di essere tornata. Farà la fine della sua migliore amica Trish Stratus che due anni fa la implorò di combattere con lei ma perse in quel di Summerslam. Detto ciò Lita fa finta di tirarle uno schiaffo e la regina si spaventa ma poi la atterra con una Twist of Fate lasciandola al tappeto.

    SINGLE MATCH: SHEAMUS ☘ VS RICOCHET
    Ricochet a più riprese riesce a portare a terra Sheamus con delle prese alla testa ma alla fine l’irlandese si libera con una spallata. Ricochet sollevato getta fuori il nemico con una forbice alla testa e poi Saempton fuori dal ring. Sheamus rientra e riesce dall’altra parte così Ricochet lo insegue ma viene sgambettato cadendo malamente sull’apron. Continua Ricochet con un Springboard Crossbody, seguito da varie Chop e infine da uno Springboard Moonsault a ghigliottina con Sheamus messo penzoloni sulle corde. Va ora dal paletto per la Shooting Star Press ma va a vuoto e Thirt Wheel Backbreaker. Sheamus lo porta sul paletto ma qui incassa una Sunseet Fleep Powerbomb. Ricochet prova poi un Back Flip rimbalzando sulle corde ma subisce un Brogue Kick al volo perdendo il match.
    VITTORIA PER SCHIEMAMENTO: SHEAMUS ☘

    Intanto nell’ufficio di Sonia e Adam fa sempre più caldo e Pearce va a capire il perché i climatizzatori siano così caldi. Sonia si toglie la giacca per il caldo ma proprio in quel momento arriva Naomi che ora potrebbe alzargli le mani mancando alla Deville la divisa di autorità. Ma arriva Pearce a frapporsi con Naomi che è stufa di tutto ciò con Sonia. Allora Pearce decide per settimana prossima un contendership match da dargli conteo Charlotte così vincendolo avrebbe un opportunità titolata.

    SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS KOFI KINGSTON
    Dopo aver annunciato la sua partecipazione al Royal Rumble match e degli sfottó pre match sull’ infortunio occorso a Woods, Moss solleva Kofi che però lo getta fuori dal ring oltre la terza corda per poi lanciarsi addosso a lui e Corbin atterrandoli entrambi. Followay Slam rientrati sul ring di Moss ma Kofi messo all’angolo reagisce con dei pugni, seguiti da un Drop Kick e il Boom Drop. Va dal paletto per un Crossbody ma Moss lo prende al volo, Kingston gli sfugge e prova la SOS ma nel mentre Moss gli mette le dita nell’occhio ed è lui a vincere connettendo la sua manovra risolutiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS

    È il momento del faccia a faccia tra Rollins e Reigns 💓 e nel mentre della puntata abbiamo visto molti momenti in comune fra i due, dallo Shield insieme alle sfide in ring. Dopo essersi fatto riconoscere dal pubblico, Roman invita Seth a farlo. Rollins lo fa ma gli pone subito una domanda e cioè come lui è diventato l’autoproclamato Head of the Table, Tribal Chief e la migliore superstar di questa era. Risponde che lo è grazie a lui che nello Shield lo ha guidato passo passo portandoselo dietro e perché aveva una famiglia votata al Wrestling che lo ha aiutato altrimenti non sarebbe dove è ora e detto ciò ribadisce che come lo ha creato così può distruggerlo. Reigns gli ride dicendo che sta perdendo il suo tempo con uno vestito come un pagliaccio e che di certo non è merito suo se lo affronta alla Rumble poiché non ha lo star power paragonabile al suo, anzi gli dice che forse è messo lì solo grazie allo star power più elevato della moglie. Rollins sembra voler rispondere ma si accorge degli Usos alle spalle che volevano colpirlo ma con astuzia riesce a scappare fuori dal ring.

    Finisce così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo capitolo, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 29, 2022 2:36 pm

    Report: WWE Raw 17-01-2022 (Bobby Lashley risponde a Brock Lesnar)
    Wrestling! Wwe_r199

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

    Becky Lynch inaugura la serata
    Siamo solo distanti due settimane da Royal Rumble e la divisione femminile + bollente. Ed è solo merito mio. Abbiamo grandi superstar del passato come Lita, Mickey James o le Bella Twins che sperano di vincere la Rumble per sfidarmi. Poi c’è Doudrop che, grazie a me, ha la più grande opportunità della sua carriera. E io le ho concesso questo. È ciò che faccio. Rendo le persone migliori, poi le batto. Mi piace la sua costanza, il suo percorso, ma non si è creata da sola. E non sarà mai una campionessa.
    Arriva proprio Doudrop, con fare minaccioso.
    Fatti dire una cosa Becky. Non mi hai dato nulla. Mi sono guadagnata questa opportunità, e volermi al posto di Bianca è solo il più grande errore che potessi fare.
    Bianca Belair interrompe entrambe
    Becky, ricorda che io sono la -EST della WWE. E Doudrop, ricorda che hai questa opportunità perché Becky ha paura di me. Io annuncio la mia partecipazione alla Royal Rumble e la vincerò, come è successo l’anno scorso e vincerò di nuovo a WrestleMania.
    Anche Liv Morgan si presenta
    Bene, bene, bene. Bianca, oggi lotteremo insieme, ma lotteremo anche alla Rumble. E la vincerò io. Ma, perché accada, tu dovrai essere una delle 29 a essere buttata fuori dal ring.
    Doudrop dice che sono noiose, Doudrop vuole subito l’arbitro per il match, così sarà.

    Tag Team Match: Becky Lynch & Doudrop vs Liv Morgan & Bianca Belair
    Iniziano Bianca e Doudrop, con la prima che attacca subito l’avversaria e la prende in giro schiaffeggiando la natica. Dourdrop sbaglia l’attacco all’angolo, poi riesce ad atterrare Bianca con una spallata. Becky prende il tag senza la volontà di Doudrop, poi viene messa al tappeto da un dropkick. Entra Liv Morgan come una furia, serie di attacchi a Becky Lynch, va anche vicina alla vittoria, ma Doudrop interviene. La stessa Doudrop mette al tappeto Bianca, poi viene messa fuori dal ring da Liv Morgan. Becky Lynch mette a segno la sua finisher, ma il conteggio viene interrotto proprio da Doudrop. Doudrop porta Becky Lynch all’angolo e si prende il tag, Big Splash e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Becky Lynch & Doudrop

    Dopo la vittoria Doudrop sale sulla seconda corda e attacca Becky Lynch.

    Reggie e Dana Brooke parlano nel backstage e vengono raggiunti da Edge e Beth Phoenix, con Edge che dice che questa sera non avrà possibilità nel suo incontro. Dopo lo schiaffo di Beth, Edge fa le congratulazioni a Reggie. I due incontrano anche Damian Priest e parlano del lato furioso che a volte esce del campione U.S. Priest chiede anche consigli per la Rumble, mentre i due parlano Beth riceve un biglietto da parte di Maryse: vuole incontrarla nello spogliatoio per parlare, solo loro due. Arriva anche Kevin Owens a parlare con Priest, con Owens che dice di non vedere l’ora di avere un match bello e onesto con lui, con Priest che non avrà bisogno di tirare fuori il suo lato furente. Priest non sembra credere alle parole del suo avversario.

    The Kevin Owens Show
    Kevin Owens inizia dicendo che si trova in un posto bruttissimo, da persona onesta deve dirlo, poi annuncia l’arrivo del suo ospite, nonché migliore amico: Seth Rollins.
    Seth, innanzitutto grazie per essere qui. Ti ammiro, per tante cose: dall’abbigliamento, oggi sembri un modello, e per il tuo coraggio. Sapete quanto devi essere coraggioso per andare a SmackDown e andare faccia a faccia con Roman Reigns 💓. È stato fantastico.
    Kev, venerdì è stato un piccolo test. Roman è impaurito di Seth Rollins. Ha parlato della mia famiglia, ha fatto intervenire la sua, ma non sono riusciti a completare il lavoro. Lo batterò e sarà come rubare le caramelle a un bambino. Porterò il titolo al mio, o meglio nostro, show.
    Quindi quando vincerai sarai sempre qui con me? Avremo due grandi campioni?” replica Owens
    Esatto! E poi potremo diventare entrambi campioni, che ne sai.” Risponde Rollins
    Oggi devo fare un annuncio. Annuncio che parteciperò alla Royal Rumble. E quando vincerò daremo il miglior main event di sempre. Seth Freakin Rollins contro Kevin freakin Owens. E penso che sarà grandissimo.
    Damian Priest interrompe i due, facendo arrabbiare Seth Rollins
    Voi due siete degli idioti. Seth, nessuno crede che batterai Roman Reigns 💓. E tu, Kevin, sei un bugiardo. Non vincerai la Rumble. E ti informo che ho parlato con Adam e Sonya, il nostro match inizia adesso.

    Single Match: Damian Priest vs Kevin Owens 🐽
    Inizia molto meglio Priest, con una serie di splash e di calci. Owens reagisce alle corde, poi connette una senton e lo intrappola in una presa al volto. Serie di chop che rendono Priest furioso, Owens si spaventa e dice che è un match onesto. Serie di calci, Owens viene messo all’angolo e decide di uscire. Priest lo segue, salta dai gradoni e riceve un superkick al volto, poi Owens colpisce Priest con una frog splash dall’apron. Sul ring Priest prende di nuovo il controllo, gomitata all’angolo e poi tentativo di Broken Arrow che non va a segno, lo stesso non vale per la clothesline. Broken Arrow che questa volta va a segno, conteggio di due. Priest mette Owens sulla terza corda, ma il Prize Fighter lotta con tutti le sue forze per non essere colpito con il superplex. Priest cade e subisce la Swanton Bomb, ancora due. Tentativo di Stunner che non va a segno, lo stesso vale per la Reckoning. Pop up powerbomb, ancora due per Owens. Kick al volto, poi Souther Heaven di Priest, ennesimo conto che si interrompe sul due. Ancora pugno al volto di Owens, l’atleta viene lanciato all’angolo ma cade, dolorante alla gamba. L’arbitro chiama il medico, ma appena si avvicina, Owens approfitta della distrazione generale per colpire Priest con la Stunner vincente.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Intervista per Nikka ASH
    è chiaro che sono sola e sarò migliore. Lei è frustrata, Rhea è colei che ha rotto il rapporto, che ha deciso di troncare l’amicizia. A volte gli eroi devono fare quello che le persone normali non possono fare. E oggi Rhea capirà che ha bisogno di un supereroe, che le piaccia o meno.

    Alpha Academy’s Graduation Ceremony
    I nuovi campioni di coppia si presentano per la celebrazione della loro laurea, con tanto di tunica e cappello. Parla Gable
    Saluti, miei cari colleghi. Scherzo, io non ho colleghi, dato che sono un atleta olimpionico laureato. Non fischiate l’educazione, dato che a Oklahoma nessuno può permettersi di avere una laurea. Oggi si celebra un individuo. Potrei parlare per ore di Master Gable, ma oggi non si parla solo di me, ma anche di un grandissimo studente e atleta, il mio numero uno, Otis! La scorsa settimana Otis ha messo in pratica il mio ultimo insegnamento e ha superato l’ultimo esame, distruggendo quei due cretini degli RK-BRO. Quindi, oggi, con immenso piacere, vi presento Otis e la consegna del diploma dell’Alpha Academy.
    Otis è molto contento
    Mi hai aiutato, ma adesso ho un avvertimento: non ci fermeremo e nessuno ci fermerà.
    Si presenta Riddle 🏄, vestito con una tunica che ricorda la Statua della Libertà
    Come state? Sembrate stanchi, non sono stato invitato quindi mi sono presentato per un bel discorso. Cari laureati, sembra ieri che io e Randy eravamo campioni di coppia. Ma oggi è il graduation day e la vita cambierà per sempre.
    Gable lo interrompe subito, chiedendo anche che ci faccia qui. Riddle dice di “essere orgoglioso di voi due.
    Hai già rovinato la notte di Otis, perché non vai dritto al punto? Vuoi un rematch?” dice Gable
    Rematch? Sembra una figata.
    Gable dice che Orton 💚 lo ha abbandonato e che accetterà il rematch solo se vinceranno un test di intelligenza. Riddle insulta i due, Otis esce dal ring e va verso Riddle, nel frattempo entra Orton e connette la RKO su Gable. Mentre Otis sta per entrare sul ring, Riddle lo attacca alle spalle, mettendolo KO. Orton, poi, indossa tunica e cappello di Otis, poi prende il microfono
    Noi accettiamo.

    Austin Theory va da Vince McMahon, con il chairman che stava guardando proprio il match tra lui e Balor.
    Senta Vince, so di aver perso, ma poi ho scatenato l’inferno.
    Stasera dovrai rompere il culo a Balor. E se non lo farai, io romperò il culo a te.

    Single Match: Finn Balor vs Austin Theory
    Partenza sprint per Balor, chop devastante, poi conteggio di due, seguito da un calcio alle costole. Theory tenta la reazione con un braccio teso, poi lancia Balor sulle corde e tenta la finisher, senza successo, andando anche vicino alla sconfitta per roll up. Balor sbaglia il Coup de Grace, Theory procede con la ATL e Theory vince pulito un gran match.
    Vittoria via pinfall: Austin Theory

    Theory si scatta un selfie con Balor, poi continua a picchiarlo, terminandolo con un’altra ATL.

    Intervista per Rhea Ripley
    Non ho mai voluto rovinare un’amicizia. Che razza di eroe attacca un’amica? Se pensa di essere dalla parte della ragione è più delirante di quanto credessi. E questa sera dimostrerò chi è davvero Rhea Ripley."

    Single Match: Rhea Ripley vs Nikki ASH
    Prima che inizi il match arrivano Queen Zelina e Carmella dicendo che tutte le loro previsioni si sono avverate.
    Nikki attacca alle spalle Rhea, ma la campanella non ha suonato. Rhea finisce fuori dal ring, Nikki continua a colpire la sua ex partner e la lancia contro i gradoni d’acciaio.
    Il Match non si è svolto

    Single Match: Reggie con Dana Brooke vs Omos
    Arrivano tutti i pretendenti al 24/7 Championship e vengono distrutti da Omos. Reggie sale sulla terza corda e si lancia contro Omos, viene preso al volo e schiantato con la double handed chokeslam.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Face to Face tra Maryse e Beth Phoenix
    Maryse si presenta sul ring, poco dopo arriva anche Beth Phoenix con Edge, la quale è invitata a stare sullo stage
    Il match deve essere cancellato” dice Maryse “non lo voglio, e neanche voi. Neppure il pubblico lo vuole. Beth, siamo della stessa generazione. Vuoi davvero un match del genere? Abbiamo lottato insieme, abbiamo reso grande la divisione femminile. Quindi, penso che dovremmo far parte dello stesso team, dovremmo essere migliore amiche. Anche le nostre figlie!
    Maryse, penso di parlare a nome di tutti. Puoi stare zitta? Migliori amiche? Non ci penso proprio. E penso che tu stia recitando. Ascolta, il nostro match non è cancellato. Non perderò l’occasione di lottare per la prima con mio marito. E non perderò l’occasione di romperti il culo. A proposito, diamo un piccolo anticipo oggi.
    Beth sale sul ring, nel frattempo Miz cerca invano di colpire Edge. Beth si distrae e viene messa al tappeto da Maryse con la sua borsa, dopo scopriamo che dentro la borsa c’era un mattone.

    8 Man-Tag Team Match: The Street Profits & The Mysterios vs Dirty Dawgs, Apollo Crews & Commander Azeez
    Dominick e Dolph Ziggler aprono le danze, con il giovane Msyterio che subito mette al tappeto Ziggler, poi subisce un dropkick. Entra Roode, suplex che non va a segno e tag per Rey. Doppia huracanrana, poi calcio al volto e terza huracanrana, questa volta non va a segno, i due finiscono fuori. Momento di caos in cui tutti vanno faccia a faccia fuori dal quadrato, poi torna l’ordine. Roode e Ziggler collaborano, con Ziggler che torna a essere l’uomo legale. Tag per Apollo, standing moonsault e conteggio di due. Tornado ddt da parte di Rey, il quale si dirige verso l’angolo e si cambia con Dawkins. Il membro di Street Profits mette al tappeto tutti i suoi avversari, ma il conteggio viene interrotto da Azeez. Di nuovo caos in mezzo al ring, doppia 610 su Ziggler e Roode, poi tutti rimangono fuori dal quadrato. Spinebuster di Dawkins, tag per Ford e Frog Splash finale.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits & The Mysterios

    Dopo il match, I Mysterio “eliminano” gli Street Profits dal ring, dicendo di aprire gli occhi ed essere sempre attenti. A seguire, Rey riserva lo stesso trattamento al figlio.

    Il momento  di Alexa Bliss
    Lo psichiatra dice di essere contento di vedere di nuovo Alexa e che continuerà a vederla, a patto che non ci siano azioni come quelli della settimana prossima. Promette che alla fine della terapia, lei sarà guarita. Oggi faranno il gioco delle associazioni. Alexa associa tutte le parole (fiducia, amicizia e altro) a Lily, mentre alla parola “immaginazione” si alza arrabbiata, facendo andare via il dottore.

    Main Event: Bobby Lashley con MVP vs Seth “Freakin” Rollins
    Clinch tra i due, Rollins viene messo al tappeto da una spallata dopo una serie di atletismi. Rollins riesce ad atterrare Lashley, poi lo colpisce con un calcio. Lashley finisce fuori dal ring, doppio suicide dive di Rollins, con il secondo che non va a buon fine: Lashley lo afferra e lo atterra con un belly to belly. Sul ring, Rollins fa cadere Lashley e sbatte le sue gambe contro il paletto. Rollins se la prende con le gambe dell’avversario, colpendole con un dropkick. Rollins continua a infierire sulle gambe dell’avversario, Lashley riesce a reagire e connettere la flatliner, i due rimangono a terra. Ancora belly to belly da parte di Lashley, poi shoulder block e neckbreaker. Vertical suplex che non connette, Lashley procede quindi con la Dominator, solo due. Rollins connette il pedigree dopo un superkick e un back elbow, ma il conteggio si ferma di nuovo a due. Rollins sale sulla terza corda, Lashley lo prende per il collo e sale con lui. Belly to belly dalla terza corda, con Rollins che viene letteralmente distrutto. Arrivano Shelton Benjamin e Cedric Alexander a colpire Lashley, sancendo la fine del match.
    Vittoria via DQ: Bobby Lashley

    I due ex membri di Hurt Business tentano di mettere fuori gioco Lashley, ma in poco vengono distrutti e lanciati contro il paletto. Spear su Benjamin contro le barricate, Rollins rimane sul ring e viene raggiunto dagli Usos 💕 che lo colpiscono con un superkick combinato.

    Finisce anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 29, 2022 2:48 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 18-01-2022 (arriva WALTER)
    Wrestling! Wwe_nx66

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Apre lo show LA Knight che chiede subito di avere un confronto con Grayson Waller. Waller fa la sua entrata e dice che vorrebbe tanto lottare contro di lui ma non lo farà perché i suoi avvocati hanno detto che è meglio così. LA dice che se non vuole lottare con lui, allora può farlo con i qualcun altro che lui conosce. Dal nulla spunta Dexter Lumis.
    • Grayson Waller si prende la vittoria su Dexter Lumis e se la da a gambe subito dopo il match.
    • I Creed Brothers battono Briggs e Jensen e passano al turno successivo del torneo in onore di Dusty Rhodes.
    • Nel backstage WALTER si congratula con Aichner e Barthel per il successo ottenuto mente lui era via. Da stasera si punta ancor più in alto.
    • Dante Chen vs. Guru Raaj finisce in squalifica perché sul ring arriva Duke Hudson che attacca entrambi i wrestler.
    • Gacy e Harland sono nel backstage e sono delusi dall’esclusione dal Dusty Classic. Odyssey Jones passa di lì e dice che appena rientrerà dal suo infortunio vorrà affrontare uno dei due.
    • Faccia a faccia nel backstage tra il campione NXT, Bron Breakker e il leader del Legado del Fantasma, Santos Escobar.
    • Tony D’Angelo è nel ring e dice che il suo prossimo obiettivo è il titolo nordamericano. Dopo questa affermazione arrivano Trick Williams e il campione Carmelo Hayes che non sembrano avere problemi con le sfide. Entra anche Cameron Grimes che dice a Tony di mettersi in fila. Tony lo attacca e lo stende in men che non si dica.
    • Yulisa Leon e Valentina Feroz sono nuove dalle parti di NXT ma hanno ambizioni alte e vogliono i titoli di coppia femminili. Dakota Kai le spegne subito dicendole che il successo distrugge amicizie e poi vuole sfidare una delle due in un match.
    • Ivy Nile batte Kay Lee Ray grazie anche all’interferenza di Mandy Rose 🌹. Rose e il resto delle Toxic Attraction 💐 continuano ad attaccare Kay dopo il match. Arrivano subito ad aiutarla Persia Pirotta e Indi Hartwell.
    • Edris Enofe e Malik Blade battono il Legado del Fantasma e avanzano al prossimo turno. Seconda vittoria incredibile per il duo.
    • Promo di Solo Sikoa che non ha finito con Boa e la sua stramba magia.
    • Dakota Kai batte Yulisa Leon in maniera abbastanza rapida.
    • Cora Jade chiede a Raquel Gonzalez di fare squadra per vincere i titoli femminili Tag Team. Gonzalez ringrazia ma non vuole e se ne va. Cora se la ride e dice che ce la farà a convincerla.
    • WALTER batte Roderick Strong nel main event. Barthel e Aichner attaccano i fratelli Creed che durante il match erano a bordo ring. Si chiude con la dominanza dell’IMPERIUM.

    È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo come sempre, tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 29, 2022 2:57 pm

    Report: WWE Smackdown 21-01-2022 (Gli Usos celebrano Roman Reigns)
    Wrestling! Wwe_s195

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai poco più di una settimana dalla Royal Rumble.

    La puntata inizia con gli Usos 💕 che annunciano l’arrivo di Roman Reigns 💓 neo recordman per il più longevo regno da campione Universale di sempre che oggi tocca ben 508 giorni. Dopo esser salito sul ring ci viene mostrato un video che ripercorre il suo regno e finito ciò sta per parlare, ma è interrotto da Seth Rollins. Gli fa i complimenti ma gli dice anche che tutto ciò non sarebbe stato possibile se i cugini non avessero fatto sempre il lavoro sporco per lui così come hanno fatto contro di lui a Raw lunedì scorso attaccandolo. Roman ride dicendo che è solo invidia ma Rollins controbatte dicendo di dimostrare che ciò non è vero mettendo in palio la presenza dei cugini alla Rumble qualora perdessero il match di stasera contro lui e un partner che dovrà scegliere. Gli Usos accettano anche se la faccia di Reigns non sembra d’accordo. A questo punto arriva Owens come partner di Rollins ma Roman dice che qua decide lui cosa si fa o meno e quindi aggiunge che se dovesse perdere il match di stasera, Seth perderà il suo match titolato e lui si farà una bella vacanza da campione sino a WrestleMania. Seth ridendo accetta.

    SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS KOFI KINGSTON
    Arriva Big E da Raw a dar man forte al compagno a bordo ring. Inizia Moss con una spallata ma Kofi risponde con un Dropkick dall’angolo seguito da un Boom Legdrop. Madcap reagisce con una ginocchiata per poi gettare Kofi fuori. Qui lo spinge sui gradoni ma Kofi saltando lì evita e da lì lo atterra con un Double Ax Handle, seguito da Big E che atterra Corbin con un braccio teso. Tornati sul ring Spinebuster di Madcap che però poi sbaglia una rincorsa e incassa una Head Scissor dal paletto di Kofi che poi tenta un salto, ma preso al volo incassa dopo una Front Slam da Moss. Quest’ultimo lo lancia sulle corde ma subisce un Trouble in Paradise improvviso e Sir Kofi vince. Corbin vorrebbe salire sul ring ma lo fa anche Big E e perciò desiste. Infine l’ex campione WWE connette una Big Ending su Moss.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

    SINGLE MATCH: ALIYAH VS NATALYA 🍁
    Aliyah cerca il Roll Up per vincere subito ma Natalya la atterra con un braccio teso. Ci riprova con un altro RollUp ma Suplex ancora di Natalya. Aliyah va dal paletto ed esegue una Head Scissor ma incassa il Discuss Clothesline della canadese. Ancora tentativo di RollUp di Aliyah che fa ora innervosire Natalya che la pesta all’angolo nonostante i richiami dell’arbitro che chiama la squalifica e Aliyah vince. Natalya continua a pestarla ma arriva Xia Lì a cacciarlo dal ring per aiutare Aliyah.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: ALIYAH

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS VIKING RAIDERS
    Parte Erik con una Body Slam su Carrillo ma entra Garza che lo colpisce con una ginocchiata. Doppio Dropkick insieme a Carrillo che poi però sbaglia uno Standing Moonsault e si prende una ginocchiata da Erik. Entra Ivar che prima atterra con un Crossbody Carrillo ma poi sbaglia la diagonale ed è bombizzato. Si prende il tag però dopo il partner Erik da lui che, aiutato da Ivar, esegue contemporaneamente una Front Slam e una Powerbomb sui due con grande forza. Poi Erik passa Carrillo ad Ivar per la Viking Experience vincendo agevolmente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

    #1 CONTENDERSHIP MATCH: NAOMI ✨ VS CHARLOTTE 👑
    Ma all’ultimo arriva Sonia che chiede all’arbitro Charles Robinson di togliersi la divisa perche sarà lei ad arbitrare la contesa. Charlotte ne approfitta e attacca la nemica ma Naomi reagisce con un Enziguiri dal paletto. Prova da lì poi una Head Scissor ma la regina la blocca in una Boston Crab. Naomi si libera ma Charlotte la chiude nella Figure 4. Naomi ancora si divincola lanciando però l’avversaria addosso a Sonia che carambola fuori dal quadrato. Intanto Naomi connette la Real View ma Sonia è ancora fuori e non conta lo schienamento. Charlotte ne approfitta colpendola alla spalle alle gambe e chiudendola nella Figure 4. A questo punto senza che Naomi ceda chiama la resa e Sonia dichiara Charlotte vincitrice con uno Screwjob.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: CHARLOTTE 👑

    Nel suo segmento In Zayn, Sami affronta una delle tante prove che si vedono in Jackass dicendo che lui fa meglio ciò che li fa Johnny Knoxville. Decide di infliggersi delle scariche elettriche fingendo di aumentare il voltaggio di uno steumento. Ma arriva Johnny che dimostra che lo strumento era spento e le scosse erano finte. Lo accende e stavolta lo attacca a Zayn che subisce una vera scossa che lo fa cadere dolorante a terra. Si rialza con l’aiuto di Johhny e aggrappatosi alle corde viene gettato oltre la terza corda di nuovo da lui che gli dà appuntamento alla rissa reale.

    Adam Pearce parla nel backstage con Eric Bischoff sul concetto di leadership. Nel mentre arriva Sonia ancora con la divisa da arbitro. Adam la presenta a Eric e poi le dice che dopo ciò che è accaduto la dirigenza non ha apprezzato questo abuso di potere che esercita su Naomi, perciò settimana prossima ha deciso di metterla contro 1 vs 1 contro di lei. Sonia accetta suo malgrado e Bischoff dice a Pearce che questa è essere un leader.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS SHEAMUS ☘
    Lo ritorna ad accompagnare Ridge Holland dopo l’infortunio occorsogli a Day 1 proprio per mano di Ricochet. Thirt Wheel Backbreaker di Sheamus che poi lo colpisce a terra con delle gomitate. Enziguiri di risposta di Ricochet che però poi incassa l’Irish Course dell’irlandese. Prova il Brogue Kick ma sbaglia finendo sulle corde e Ricochet lo butta fuori dal ring con un Dropkick. Allora prova il Suicide Dive ma Sheamus lo prende al volo con una ginocchiata. Poi rimessolo sul ring lo finisce col Brogue Kick.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    Intanto nel backstage Rick Boogs e Nakamura incontrano Jeff Jarrett che si congratula con Rick per come suona la chitarra.

    TAG TEAM MATCH: SETH ROLLINS E KEVIN OWENS VS THE USOS 💕
    Vari tentativi di RollUp di Seth su Jimmy che poi lo colpisce con una ginocchiata. Lo pesta alternandosi con Jey all’angolo ma Seth lo spinge al suo angolo. Ora è lui che lo pesta a turno con Owens nel suo angolo. Seth va dal paletto ma viene distratto e Jimmy lo fa cadere ed entra Jey. Ma entra anche Kevin dopo che Jey sbaglia il Running Ip Attack e combo Saempton a terra più Cannon Ball sul samoano. Va dal paletto ma anche lui è distratto e la sua Saempton da lì è parata con le ginocchia. Rotola fuori e incassa il Superkick dell’altro Uso. Owens ancora pestato reagisce ma viene portato all’angolo nemico. Enziguiri di Kevin e doppio tag nel quadrato dove ora Rollins atterra Jey con lo Sling Blade e getta i due Usos fuori per un Suicide Dive addosso ad entrambi. Dopo c’é una ginocchiata in Springboard ma é solo 2. Neckbreaker però di Jey seguito da un Samoan Drop assistito al volo dal fratello ma è ancora 2. Jey va dal paletto ma sbaglia e allora tag di Seth a Kevin e Pop Up Powerbomb ma Jey si salva ancora. Allora il canadese va dal paletto ma li viene bloccato, nonostante ciò esegue un Fisherman Superplex sul samoano che viene salvato però dal 3 dal fratello che ferma il conteggio. Entra Seth ora ma Jimmy lo ferma con un calcio, arriva però Owens che lo inchioda con la Stunner, ma a sua volta è atterrato da Jey con un Superkick, idem però dopo anche lui lo subisce da parte di Rollins. Ancora il visionario con delle gomitate alla nuca mette in ginocchio Jey ed è pronto per il Curb Stomp. Ma arriva Roman col Superman Punch a colpirlo sancendo la squalifica ma permettendo comunque a Seth di affrontarlo alla Rumble. Ciò comporta che sarà solo in quel match contro di lui e infatti Seth ride e Roman va via infastidito.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: SETH ROLLINS E KEVIN OWENS 🐽

    Finisce così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con una nuova puntata, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Gen 31, 2022 2:43 pm

    Report: WWE Raw 24-01-2022 (face to face tra Brock Lesnar e Bobby Lashley)
    Wrestling! Wwe_r200

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Manca poco, pochissimo a un evento imperdibile come la Royal Rumble. Ci sarà il dream match tra Bobby Lashley e Brock Lesnar, impegnati questa sera nella pesatura ufficiale, e, naturalmente, l’incontro ad eliminazione tra 30 superstar che decreterà il futuro main eventer di WrestleMania 38. Iniziamo la puntata.

    Official Weigh-In tra Brock Lesnar e Bobby Lashley
    Corey Graves e Adam Pearce sono sul ring e annunciano l’arrivo di Bobby Lashley e MVP. I due entrano sul ring, poi Graves tenta di annunciare Brock Lesnar, ma Paul Heyman lo interrompe, annunciandolo alla sua maniera. Ecco, quindi, l’arrivo di uno scintillante Brock Lesnar, abbigliato con un cappello da cowboy nero e una bellissima camicia a quadretti, con sotto una felpa. Graves dice che non è un abbigliamento adeguato, Lesnar chiede se voglia vederlo nudo. Tocca a Lashley pesarsi: 273 pounds.
    273 pounds di Killing Machine. Come Nessun altro. Più un dio che un uomo. 273 pounds che dovrà affrontare Lesnar. Si pensava fosse impossibile, ma adesso ci sarà il match. E dopo il match prenderà un po’ di peso, quello aggiuntivo della cintura.” Afferma MVP.
    Tocca a Brock Lesnar, che si toglie solo il cappello: 286 pounds.
    Lashley si arrabbia “pensa che sia divertente? Fai il pagliaccio perché sai che perderai? Segna queste parole: sarà il tuo regno più breve. E non è una scommessa, ma uno spoiler.
    Chi è il comico adesso? Paul, senti questa: domenica perderò a causa della Hurt Lock e ci sarà un nuovo campione: Bobby Chi?” finisce Lesnar.
    The Allmighty rimane in silenzio mentre Lesnar se ne va dal ring e prende la strada degli spogliatoi.

    Single Match: Bianca Belair vs Queen Zelina
    Bianca mette in mostra tutta la sua forza contro Zelina, lanciandola da una parte all’altra del ring e colpendola con un dropkick. Vertical suplex prolungato, Queen Zelina riesce a convertirlo in una specie di stunner. Piede in faccia, poi knee drop da parte della regina. Bianca cade sul secondo cuscinetto del paletto, Zelina sale sulla terza corda, ma viene colpita da un pugno. Zelina viene sollevata, ma riesce a uscire alla presa. Serie di suplex, con l’ultimo prolungato, poi standing moonsault che non va a segno. Zelina tenta invano la finisher, viene sollevata rapidamente e schiantata con la KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Intervista per Kevin Owens
    Priest ha perso per la prima volta nella sua carriera nel main roster per pinfall. Infortunio finto? Tu non eri nel ring, non sai cosa succede, io continuo a lottare proprio come scritto sulla maglia. E ho ottenuto un’opportunità titolata.

    Single Match per il U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Kevin Owens 🐽
    Tentativo immediate di stunner che non va a segno, i due si mettono a vicenda all’angolo e si colpiscono molto duramente. Pungo sul volto di Owens, il Prize Fighter poi procede con una gomitata e una senton, solo due. Priest rimane seduto all’angolo, Priest è molto veloce ad alzarsi e colpire l’avversario con un calcio che lo spedisce fuori. Priest segue l’avversario e lo lancia contro le barricate, poi subisce un kick sull’apron e una senton, fortunatamente per il campione, riesce ad alzare le ginocchia prima dell’impatto. Priest poi scaglia Owens contro l’apron con una chokeslam. Sul ring Owens rischia la vittoria, poi colpisce il campione con un superkick. Facebuster e spinning kick di Priest, ancora due. Owens dice di essere di nuovo infortunato, Priest decide di non cascare nel trannello e colpisce ripetutamente l’avversario. Owens tenta la vittoria con un inganno con un roll up e aggrappandosi ai pantaloni, facendo innervosire e tirando fuori l’anima violenta di Priest. Il campione perde la testa e inizia a picchiare selvaggiamente Kevin Owens, arrivando, nuovamente, alla squalifica.
    Vittoria via DQ: Kevin Owens. 🐽 Damian Priest RIMANE il U.S. Champion

    Serie di piccole interviste alle Superstar femminili in vista della Royal Rumble
    Ciò che occupa la mia mente è la Royal Rumble e vincerò a ogni costo. Andrò a WrestleMania.” – Rhea Ripley
    Quest’anno sarà il mio, credetemi pure pazza. Vincerò la Rumble!” – Dana Brooke
    tutti hanno visto il mio cambiamento. Tutti mi hanno visto quasi vincere. Ma vincerò la Rumble, poi il main event a WrestleMania.” – Liv Morgan
    Sono qui da tanto e adesso voglio il main event di WrestleMania. E ci saranno problemi per chi si metterà in mezzo.” – Tamina
    I supereroi devono affrontare alcuni ostacoli che le persone normali non possono affrontare. Io renderò WrestleMania super.” – Nikki ASH
    Vincerò la Rumble e la renderò la più bella di tutte” – Carmella

    Sonya Deville minaccia Priest: “Se l’arbitro dice di fermarti, devi farlo! Vuoi essere sospeso? Multato? O peggio? Devi darti un contegno.

    Six-Woman Tag Team Match: Rhea Ripley, Dana Brooke & Liv Morgan vs Carmella 🍸, Tamina & Nikki ASH
    Tamina mette in difficoltà Dana Brooke, entra Rhea Ripley e mette la situazione in chiaro. Testata violenta, sgambetto e poi dropkick sul volto. Calcio alle costole, suplex e conteggio fermato da Carmella. Momento di caos in cui tutte le Superstar entrano sul ring e si mettono al tappeto a vicenda, entra Carmella come donna legale e cerca di prendere in giro Rhea. Brutto errore, Ripley la prende e la fa cedere con la sua Vertical
    Vittoria per sottomissione: Rhea Ripley, Dana Brooke & Liv Morgan

    Nikki colpisce alle spalle Rhea, poi scappa via.

    Alpha Academy Academic Challenge: Round 1 – Spelling Bee
    Questa sera è la prima di tre sfide. Questo proverà che sono un genio, oltre ad un atleta, e che sono laureato. Per piacere, Ohio, non fischiate l’istruzione. Proveremo anche che il mio pupillo non è soltanto un rissaiolo, ma anche un cervellone. Otis, sono così orgoglioso di te! Annuncio anche che Alpha Academy parteciperà alla Royal Rumble e che vedrete uno di noi due al main event di WrestleMania.
    Vengono annunciati anche gli RK-BRO che si presentano sul ring. Chi vince la sfida, deciderà la prossima manche. Inizia Otis, deve fare lo spelling di Emmental. Otis chiede cosa sia, quando capisce riesce a fare lo spelling e vince.
    Tocca a Riddle 🏄 adesso, deve fare lo spelling di Calibration, subito capisce CaliBrotion, poi, pian piano, ci arriva e riesce a fare uno spelling perfetto.
    È il turno di Chad Gable: Disillusion. Gable si mette a ridere per la felicità, poi sbaglia tutto lo spelling, credendo che fosse Dissolution. Inizia a litigare, perché secondo lui è stato Kevin Patrick a parlare male e non lui a sbagliare.
    Turno di Randy Orton 💚, Dumbbell, una delle parole più sbagliate di tutte. Orton ci riesce, senza neanche chiedere di inserirlo in una frase. RK-BRO vince la prima manche.
    Orton prende in giro Gable, poi lo sfida a un match, dicendo anche che è la persona più stupida del match, facendo lo spelling di come la batterà: con la R-K-O.

    Single Match: Randy Orton 💚 con Riddle 🏄 vs Chad Gable con Otis
    Gable viene messo al tappeto, poi i due avversari si studiano guardandosi negli occhi. Armbar di Gable, Orton la gira e riesce a mettere al tappeto Gable con una spallata. Ancora presa al braccio di Gable, invertita da Orton ancora con una spallata. Armdrag di Gable, poi ancora armbar. Tentativo di RKO che non va a segno, Gable decide di uscire dal ring e rifugiarsi da Otis. Clinch, Gable mette in vista tutta la sua grandissima tecnica, anche Orton decide di uscire dal ring. Colpo sul pomo d’Adama da parte di Gable, Orton viene messo all’angolo e colpito, poi The Apex Predator inverte la situazione. Gable esce di nuovo, viene raggiunto da Orton e lanciato contro il tavolo dei commentatori. Otis sale sull’apron e distrae Orton, Gable colpisce le gambe di Orton, poi si diletta in un bellissimo moonsault. Orton si rimette in carreggiata, clothesline, backbreaker e poi silver spoon ddt. Orton chiama la sua finisher, fuori dal ring Riddle viene atterrato da Otis, mentre sul ring Orton non cade nelle trappole della distrazione e connette un’ottima powerslam. Orton tenta il punt kick, Gable lo evita e intrappola l’avversario nella Ankle Lock. Fuori dal ring, Riddle colpisce tre volte Otis con il suo monopattino, distraendo anche Gable. Orton riesce a lanciare con una spinta Gable contro l’angolo, Gable ci rimbalza contro e poi subisce la RKO finale.
    Vittoria via pinfall: Randy Orton 💚

    Riddle prende il microfono
    Adesso dobbiamo scegliere la nuova challenge e possiamo tornare al passato, con una nuova sfida: una Scooter Race.

    Il momento di Alexa Bliss. Il dottore le chiede quando ha incontrato Lily per la prima volta, Alexa cambia espressione e diventa molto felice.
    Ah Lily. Da tutta la vita, in ogni momento. Più precisamente quando avevo sei anni al parco giochi. Loro mi prendevano in giro perché portavo gli occhiali, mi hanno colpito e ho perso i sensi. Quando mi sono svegliato c’era lei, Lily. Da quel giorno siamo diventate migliori amiche e quelle ragazze non si sono mai più viste.
    La clip termina con Alexa che continua a parlare con grande passione della sua amica

    Vince McMahon e Austin Theory parlano, Vince non è contento delle foto fatte, Theory dice che vincerà la Rumble e deciderò chi affronterà, poi chiede un bel numero d’entrata. Vince gli chiede perché dovrebbe sapere, secondo lui, gli ingressi e che dovrebbe pensare al suo opponente: AJ Styles. Vince gli chiede di portare un seflie migliore e molto bello.

    Single Match: AJ Styles vs Austin Theory
    Theory prende in giro Styles, poi lo mette all’angolo per un istante. Headlock molto prolungata di Styles, poi serie di roll up e un dropkick, Theory esce dal ring, poi viene colpito da un high rope crossbody. Sul ring Theory viene colpito con una chop molto violenta, poi un calcio sulla coscia. Reazione di Theory che fa cadere Styles contro il secondo cuscinetto, poi suplex e conteggio di due. Headlock in mezzo al ring, Styles ne esce e mette all’angolo l’avversario, poi lo colpisce con due chop e un calcio alle costole. Ginocchiata mentre Styles è a terra, poi snap suplex e ancora due. Styles viene sollevato e fatto cadere sulle corde, poi calcio allo stomaco e al petto. Irish whip molto violenta verso l’angolo, Styles rimane a terra. Styles risponde con un forearm, poi viene lanciato via da Theory e messo sulla seconda corda; Theory viene messo a terra, ma con una grande agilità. Il giovane atleta riesce a colpire Styles con un dropkick, facendolo cadere fuori dal ring. Jawbreaker di Styles dentro al ring, poi ancora chop. Theory fa volare Styles con un back body drop, solo due. Theory sbaglia la gomitata al suolo dopo aver preso in giro Styles, poi subisce una inverted ddt. Braccio teso, poi serie di colpi e splash all’angolo, neckbreaker e sliding forearm, ancora due. Back elbow di Theory, belly to back suplex e conteggio di due. Ancora jawbreaker di Styles, che poi subisce un calcio e una standing blockbuster dopo una capriola, solo due. I due sono di nuovo sulla terza corda, Styles esce dalla presa e fa cadere Theory. Pele Kick, i due rimangono a terra. Calf Crusher di Styles, Theory riesce immediatamente a toccare le corde annullando la mossa. Tentativo di Phenomenl Forearm che non va a segno, Styles viene fatto cadere. Theory tenta lo schienamento e tenta di ingannare l’arbitro mettendo i piedi sulle corde, viene subito beccato. Theory si distrae, viene colpito e poi finito con la Phenomenal Forearm.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Intervista per Becky Lynch e Doudrop
    Si parte con me, perché sono la campionessa. E vi racconto la storia di una stupida come Doudrop, che ha lottato e sognato 15 anni per lottare contro di me. E perché non ho paura? Perché non mi interessi.
    Tu pensi che sarà tutto facile, mentre l’unica cosa facile sarà batterti.
    Ho sentito tante cose, tranne un grazie per poter disputare l’incontro più importante della tua vita. Se mi avessi detto grazie non saremmo qui
    Tu non sei un GOAT. Sei solo un agnello pronto ad andare al mattatoio.
    Sai dove trovarmi.
    Doudrop si toglie il microfono e va direttamente da Becky. Le due iniziano una rissa off screen.

    Tag Team Match: The Street Profits vs Rey & Dominick Mysterio
    Grande affiatamento tra i due team, con i messicani che prendono il sopravvento e mettono gli avversari fuori dal ring, colpendoli con delle mosse aeree. Sul ring Angelo Dawkins prende il collo di Dominick, poi lo atterra con un gancio destro. Dominick colpisce l’avversario con una tornado ddt, i due rimangono a terra. Doppio tag, Rey colpisce Ford con una huracanrana e una vertical senton, poi subisce un facebuster e uno splash, solo due. Rey mette, con l’aiuto di Dominick, Ford sulle corde, tentativo di doppia 619, Angelo blocca Dominick. Ford viene messo sulla corda opposta, 619 che viene bloccata da Ford. Rey lo mette sulle spalle, Rey riesce in qualche modo a bloccare Ford in un roll up e a vincere.
    Vittoria via pinfall: Rey & Dominick Mysterio

    Mentre Rey festeggia, Dominick cerca di eliminarlo come se fossero alla Royal Rumble, ma Rey è troppo esperto e riesce a eliminarlo a sua volta. Ford elimina Mysterio, Dawkins elimina Ford, Arrivano i Dirty Dawgs che lanciano al di là della terza corda Angelo Dawkins. I quattro entrano, colpiscono e eliminano gli avversari, poi si guardano con aria di sfida.

    Intervista per Seth Rollins
    Mi piaci, quindi ti darò una cosa: è sempre stato Roman-Seth, Seth-Roman, e sono l’unico che può rimetterlo al suo posto. E posso annunciare che ci vedremo venerdì a SmackDown, dato che sono l’unico che può portarti il mio messaggio.

    Maryse’s Birthday Celebration
    The Miz si presenta sul ring, imbardato per il compleanno della moglie, vestito a puntino. Sul ring ci sono regali, pacchi, torte e quadri. Il ring è circondato dalla sicurezza.
    Benvenuti al compleanno di Maryse! Celebriamo mia moglie questa sera, mentre alla Rumble celbreremo la nostra vittoria!
    The Miz annuncia Maryse, la moglie dell’atleta arriva sul quadrato.
    Maryse, penso di parlare a nome di tutti quando dico di aprire il tuo primo regalo.
    Il primo regalo è un quadro, in cui loro sono rappresentati come un principe e una principessa. Maryse è molto contenta, anche perché è un regalo migliore della “porsche o dell’anello da mezzo milione di dollari.
    Il secondo regalo è una scatola rosa glitterante con scritto “No limit”. Maryse vorrebbe aprire il regalo più grande, The Miz non sa perché sia lì, pensava fosse stato portato da Maryse, mentre la moglie nega. La sicurezza va ad aprire il regalo, dentro c’é il mattone con cui Maryse ha colpito Beth Phoenix. Scherzetto da parte di Miz verso il pubblico.
    Miz chiede al pubblico di alzarsi in piedi per cantare Happy Birthday al suo tre, ma soprattutto non devono fischiare. Miz inizia a cantare, ma viene fermato dalla theme song di Edge, che entra con Beth Phoenix
    Siete molto intelligenti, ma questa domenica la sicurezza non vi aiuterà, Ci avete fatto arrabbiare molto.
    I due vanno verso il ring e mettono fuori gioco la sicurezza, poi entrano sul ring, mentre gli altri due scappano. Edge distrugge tutto, mentre la sicurezza tenta di fare qualcosa, venendo distrutta con Big Boot spear e, addirittura, una 3D. I due prendono l’ultimo bodyguard, Edge lo alza con una powerbomb e lo schianta contro la torta di compleanno sul tavolo di legno.

    Siamo arrivati alle fine di questa puntata. Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Gen 31, 2022 2:50 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 25-01-2022
    Wrestling! Wwe_nx67

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Gli MSK battono i Jacket Time (KUSHIDA e Ikemen Jiro) e avanzano alla prossima fase del Dusty Classic.
    • Nel backstage Zoey Stark dice a Io Shirai 🌸 che non riesce a rimettersi in tempo per il Dusty Classic femminile e che Io deve trovare qualcun altro. La giapponese non vuole un’altra partner ma si trova costretta a cercarla.
    • Santos Escobar e Bron Breakker vanno di nuovo faccia a faccia in un promo. La battaglia è appena cominciata.
    • Solo Sikoa batte Boa in un Falls Count Anywhere Match!
    • WALTER dice che ha cambiato nome in Gunther per lasciarsi il passato alle spalle e concentrarsi sul futuro. Con un nome del genere l’unico futuro che ho in mente per Gunther, è un comunicato sul sito ufficiale WWE dove gli augurano buona fortuna sui futuri impegni come wrestler. Spero davvero di sbagliarmi.
    • Duke Hudson batte Guru Raaj. Nel post match c’è un confronto tra Hudson e Dante Chen. Hudson ha la meglio perché riesce ad attaccare il rivale.
    • Indi Hartwell e Persia Pirotta si preparano insieme nel backstage. Kay Lee Ray le raggiunge e dice che il prossimo shooting delle Troxic Attraction 💐 potrebbe essere senza alcuna cintura attorno alla vita.
    • Raul Mendoza e Joaquin Wilde non vedono l’ora di mettere mani su Bron Brekkaer che dovrà trovar un partner e affrontarli.
    • Indi Hartwell, Persia Pirotta e Kay Lee Ray si portano a casa la vittoria battendo le Toxic Attraction. 💐
    • Edris Enofe e Malik Blade sono nel backstage. Edris dice che se vincono il Classic chiederà a Mandy Rose di uscire. Blade gli dice che Mandy non dirà mai di sì. Edris dice che la speranza è l’ultima a morire e che nessuno credeva in loro finora.
    • Grizzled Young Veterans battono i Chase U e avanzano alla fase successiva del Dusty Classic. Dopo il match Von Wagner viene sul ring e attacca i due sconfitti. Sembra che il nuovo manager di Von sia Robert Stone.
    • Promo di Grayson Waller contro LA Knight. La faida si scalda e Grayson è sempre più bravo.
    • Io Shirai 🌸 batte Tifanny Stratton che l’aveva interrotta prima mentre parlava con Zoey.
    • Il Diamond Mine con Malcolm Bivens prende in giro Gunther, il suo nome, l’Imperium e il loro futuro, ora che sulla loro strada ci sono proprio i ragazzi del Diamond Mine.
    • Cameron Grimes batte Tony D’Angelo e diventa il contendente numero uno al titolo Nordamericano detenuto da Carmelo Hayes.
    • Bron Breakker dice di aver trovato il partner per il prossimo match contro il Legado Del Fantasma. Si fa vedere TOMMASO CIAMPA! I due si danno il pugno e settimana prossima lavoreranno fianco a fianco.

    Con questo colpa di scena si chiude il tutto anche per questa settimana. Grazie per essere stati con me e ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Gen 31, 2022 2:58 pm

    Report: WWE Smackdown 28-01-2022 (ultima fermata prima della Royal Rumble)
    Wrestling! Wwe_s196

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai 24 ore dal prima grande evento targato WWE, la Royal Rumble.

    La puntata inizia con Charlotte Flair 👑 che sale sul ring per affermare come domani vincerà la rissa reale potendosi scegliere per Wrestlemania una avversaria a sua scelta ed essendo sicura di sé nel fare ciò. Ma subentrano sul ring Shayna Baszler, Natalya e Aliyah e ognuna di loro afferma di poter vincere il match di domani. Ma a sorpresa ritorna anche la Boss Sasha Banks 💙 che così parteciperà alla rissa reale. Dopo una serie di battute Sasha dà un ceffone a Charlotte e da qui si scatena una rissa. Shayna getta fuori Natalya e lo stesso fa Aliyah con lei. Quest’ultima è messa ko da un Big Boot di Charlotte che però viene gettata oltre la terza corda da Sasha.

    TAG TEAM MATCH: SHEAMUS ☘ E RIDGE HOLLAND VS RICOCHET E CESARO
    Iniziano i due ex del The Bar con vari scambi di posizione, poi spallata di Sheamus seguita da un braccio teso di Cesaro. Doppio tag e Ricochet manda fuori Holland che incassa poi prima uno Springboard Dropkick e poi una Saempton. Backbreaker di Sheamus su Ricochet, poi rientra Holland che domina con un Suplex e un Body Slam ma Springboard Moonsault di Ricochet e doppio tag. Cesaro entra e domina Sheamus con pugni e Uppercut sino a quello fatto di rincorsa fuori dal ring. Rimesso l’irlandese sul quadrato prova il Crossbody ma Sheamus lo prende. Intanto Dropkick di Ricochet su Holland per cacciarlo dal ring, seguito da una ginocchiata di Sheamus su di lui. Arriva Cesaro per lo Giant Swing ma non si accorge del tag avversario e Holland colpisce con una testata lo svizzero che si fa male il naso a causa della maschera di Ridge e così perde l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘ E RIDGE HOLLAND

    Classica rubrica del By the numbers dove ci vengono elencate le varie statistiche inerenti il Royal Rumble match.

    SINGLE MATCH: NAOMI ✨ VS SONIA DEVILLE
    Prima del match vediamo Sonia cercare di corrompere un arbitro ma quest’ultimo sembra non voler accettare ciò. Parte il match e Sonia scappa tra le corde per evitare lo scontro ma Naomi alla fine la prende e la atterra con una Head Scissor. Sonia però riesce a colpirà con una serie di calci, ma risposta di Naomi con un Dropkick che fa rotolare fuori la Deville. Prova quindi un Baseball slide ma viene presa e subisce un Elbow Drop dall’apron. Spine buster di Sonia che poi blocca Naomi in una Head Lock ma l’avversaria si libera ed Enziguiri seguito da un braccio teso e un Crossbody dal paletto e un Leg Drop ma é solo due. Strano Suplex di Sonia però che va vicina alla vittoria. Poi Roll Up dopo sollevamento in Full Nelson di Naomi ma é sempre due. Sonia corre ma Real View di Naomi che poi chiude con lo Spring Leg Moonsault vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI ✨

    Sonia non ci sta e va via adirata, dato gli sfottó di Naomi nel ring, annuncia che parteciperà anche lei alla rissa reale.

    TAG TEAM MATCH: NAKAMURA E BOOGS VS MAHAL E SHANKY
    Iniziano Shanky e Boogs con una prova di forza ma Big Boot dell’Indiano. Pugni di Rick che poi con forza esegue un Vertical Suplex. Nel frattempo arriva Sami che atterra Nakamura non permettendo il cambio a Boogs. Nel frattempo entra Jinder che colpisce il chitarrista alle spalle che non sente i colpi anzi si gasa. Atterra a spallate entrambi e poi con una Power Slam atterra Shanky vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA E BOOGS

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS CORBIN E MADCAP MOSS
    Spallata di Moss su Big E che risponde con una gomitata. Entrano Kofi e Corbin ed Happy va con uno Splash all’angolo. Ma Dropkick di Kofi prima su Corbin e poi su Moss. Dopo vi si butta su entrambi fuori dal ring ma viene preso al volo e schiantato sul paletto. Il ghanese viene pestato dai due da cui però si libera ed entra Big E che con una serie di Suplex fa piazza pulita. Tag a Kofi che però incassa prima una Backbreaker da Corbin e poi una Deep 6 ma è solo due. Tag a Moss con cui prova una mossa combo ma Big E lo intercetta tirandolo fuori e lanciandolo sui gradoni. A questo punto Trouble in Paradise di Kofi che poi chiude il match con Big E con la Midnight Hour su Moss.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Arrivano sul ring Roman Reigns 💓 e Seth Rollins per il loro faccia a faccia. Reigns come sempre dice al pubblico di riconoscerlo ma Seth afferma che tutto ciò durerà ancora per poco e dovrà godersi questo momento. Ricorda di come lui abbia sempre cementificato la sua carriera a suo scapito come quando fece l’incasso migliore di sempre togliendogli il suo primo Wrestlemania moment o quando tornato dopo mesi per l’infortunio al ginocchio lo sconfisse pulito per togliergli la cintura ancora. Reigns dice che ormai ne è passata di acqua sotto i ponti perché lui non vive nel passato. Rollins allora dice che lui vive di ricordi per proiettarsi nel futuro dove ancora una volta ricostruirà la sua carriera a scapito suo così come quando lo colpì alle spalle con una sedia nel primo split dello Shield. Fu grazie a quel momento che la sua carriera decolló e non ha rimorsi per quel gesto. Tale ricordo mina le certezze di Reigns e anzi lo turba parecchio, infatti afferma che quell’episodio lo ha sempre voluto dimenticare ma non ci è mai riuscito. Dice perciò di odiarlo tuttora per quel gesto e Rollins ride di ciò dicendo che ora il Capo Tribù si sente vulnerabile e che domani porrà fine al suo patetico regno e che per colpa sua metterà in ridicolo la sua patetica famiglia. Roman si arrabbia e lo spintona verso le corde ma il visionario se la ride ancora. Sta per andarsene Reigns ma prova a sorpresa a colpirlo alle spalle col Superman Punch ma Seth se lo aspettava e lo evita lasciando il ring ridendo.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling. E buona Rumble a tutti!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty WWE ROYAL RUMBLE 2022

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 05, 2022 9:28 am

    Report: WWE Royal Rumble (inizia la strada verso WrestleMania 38)
    Wrestling! Wwe_ro13

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Benvenuti al report della Royal Rumble 2022! Evento gigantesco e che non vedo l’ora di vivere insieme a voi. Senza perdere tempo… INIZIAMO!

    Roman Reigns 💓 vs. Seth Rollins – Titolo Universale in palio
    Iniziamo col botto! Un match che saprà dirci davvero tanto sul futuro e sulla strada verso WRESTLEMANIA!!! Seth Rollins nera dalle scale con la musica dello SHIELD!!! Musica dello Shield e ring attire dello SHIELD!!! Pazzesco! Pazzesco! Entrata tale quale allo Shield parte di Rollins che vede il suo passato. Arbitra Lil Naitch Robinson. Si parte! Rollins inizia a scappare da Reigns e gli rifila un destro. Reigns lo getta su uno degli angoli ma Rollins scivola via e inizia con calci e pugni e due grandi clothesline. SUICIDE DIVE DI ROLLINS!!! Un’altra DIVE DI ROLLINS! Pazzesco inizio di match da parte di Rollins. Reigns però deve pur dire la sua. Stivale sulla nuca di Rollins che sembra stordito. Reigns carica il Superman Punch ma va a vuoto! Reigns lo prende al volo e con una POWERBOMB SUL TAVOLO DEL COMMENTO STENDE IL CAMPIONE. Si torna nel ring. Frog Splash di Rollins. Ci riprova Reigns ma arriva un’altra Powerbomb e la CURB STOMP! Curb stomp. 1…2…NOOOOO! Vicinissimo alla vittoria Rollins. Prova un’altra curb stomp ma c’è la clothesline di Reigns che inizia con i cazzotti sulla faccia di Rollins. POWERBOMB DI REIGNS. 1…2…No! In difficoltà Seth. Pugni di Reigns che però viene chiuso in un triangolo da parte di Rollins. Reigns lo solleva nonostante la sottomissione e lo sbatte a terra a peso morto. Reigns spinge Rollins contro il paletto del ring e poi fuori dal ring contro le barricade e infine contro i gradini. Si torna nel quadrato e Reigns si prende tutto il tempo prima di arrivare a segno con la Superman Punch! 1…2…no! Rollins non molla. SPEAR FUORI DAL RING! Reigns riporta Rollins nel ring e ne vuole un’altra. Rollins fa una parata sulla Spear e arriva la Pedigree!!! 1…2…NO! Reigns alza la spalla sinistra ed è ancora nel match. Si rialzano entrambi e arriva la SPEAAAAR! Deve provare lo schienamento Reigns. Rollins però ride e deride il campione. Reigns non ci sta e mette Rollins nella ghigliottina e viene squalificato dopo il conto di 5 dell’arbitro.
    Vincitore per squalifica: Seth Rollins
    Ancora campione UNIVERSALE: Roman Reigns 💓
    Voto: 7.5 (un match del genere meritava un finale pulito ma ci può stare anche così)

    Dopo il match Reigns sembra incredulo. Reigns però prende una sedia e fa ciò che Rollins fece con lui anni fa quando decise di sciogliere lo Shield. Reigns ora sembra soddisfatto. Invece no! Reigns rientra nel ring e ripartono le sediate contro Rollins. Sedia praticamente distrutta sulla schiena di Rollins. Ora sì, Reigns è felice di ciò che ha fatto. Grandissimo match e grandissimo storytelling. Peccato il finale in squalifica ma non sembra essere finita qui.

    30 Women Royal Rumble Match
    Si inizia! La numero 1 è… SASHA BANKS! 💙 La numero 2 è… MELINA! Subito un grande ritorno. Si comincia. Melina emozionantissima. Sasha molto sicura di se! Calcione della boss che elimina Melina subito!!!! Sasha la prende in giro e aspetta la numero 3. Tamina è il numero 3! Meteora di Sasha fuori dal ring. Si rientra nel ring. Sasha domina ma Tamina non si fa buttare fuori. NUMERO 4: Kelly Kelly!! L’ex campionessa va su Tamina. Kelly ha la meglio per pochi secondi poi Tamina la stende. Sasha va su Kelly e la elimina. ECCO LA NUMERO 5! Aliyah! Stende all’inizio la Banks e poi va su Tamina. Sasha cerca di eliminarla ma Aliyah scappa via e fa capire che vuole rimanere. NUMERO 6: Liv Morgan! Liv subito su Aliyah. Liv prova una eliminazione clamorosa su Sasha. Morgan indica il logo di Wrestlemania e va su Tamina. Intanto tre suplex di fila di Sasha Banks su Aliyah. Ecco la Numero 7: Zelina Vega. La regina prova ad andare su Sasha. ARRIVA L’ELIMINAZIONE DI SASHA BANKS!!! ODDIO! Intanto col numero 8 entra Bianca Belair! Sotto shock il pubblico. Intanto Bianca va su Zelina. Arriva il numero 9. La campionessa 24/7, Dana Brooke. Liv Morgan prova a eliminare Bianca. Numero 10: Michelle McCool! Altra ex campionessa! Dana Brooke eliminata? Noooo! Viene presa al volo da Reginald. Michelle McCool è carica. Stende prima Tamina ed elimina subito dopo Dana Brooke. Chi entra col numero 11?! Sonya Deville! Sonya torna a lottare e lo fa in una rissa reale. Sonya si siede al tavolo di commento e dice che entrerà nel match quando vuole. Numero 12: Natalya! 🍁 Natalya va su Liv. Natalya cerca di eliminare Tamina e Bianca. Tamina cade fuori dal ring. Bianca però no! Bianca rimane nel match perché nessuno dei suoi piedi ha toccato il pavimento. Numero 13: Cameron!! Ex miglior amica di Naomi. Quando Sonya viene a sapere che Cameron era sua amica, decide di entrare nel ring e la elimina!!!! Tempo per la numero 14: NAOMI! ✨ Naomi va subito su Sonya Deville e LA ELIMINA! Boato del pubblico. Naomi si prende una piccola rivincita. Entra col numero 15: Carmella! 🍸 Felice di vederla Zelina Vega. Carmella si prende il suo tempo per entrare però. Rimane ancora fuori a vedere. Ecco la numero 16: Rhea Ripley! Rhea prende per i capelli Carmella e la butta nella mischia. Zelina e Carmella si uniscono e vengono aiutate da Natalya per buttare giù Rhea. La Ripley non ci sta ed ELIMINA entrambe. Carmella e Zelina fuori. Numero 17: CHARLOTTE! 👑 Eccola! La campionessa di SmackDown è qui. Charlotte elimina subito Aliyah. La campionessa va su Naomi. Charlotte la butta fuori dal ring ma le gambe rimangono attaccate al ring. Naomi sarebbe ancora nel match ma arriva Sonya Deville che la tira fuori dal ring e la elimina. Numero 18: IVORY! Ivory tiene un promo degni della stable di cui faceva parte nell’Attitude Era. Rhea non la fa finire la butta fuori. Numero 19: Brie Bella!!! Ecco una delle Bellas. Brie inizia a fare lo YES! Tutto il pubblico inizia a farlo e rendono così omaggio anche a Bryan Danielson. Bianca e Rhea provano a eliminare Charlotte. Numero 20: Mickie James!!! Campionessa Impact che entra col titolo. Mickie elimina Michelle McCool. Bella performance! Numero 21: Alicia Fox. Altra vecchia conoscenza. Charlotte priva l’eliminazione su Natalya ma questa non ci sta. Non si muove molto la situazione. Numero 22: Nikki A.S.H! Nikki entra da dietro e prova ad attaccare Rhea. Rhea fischia ma non esce. La Rhipley prova ad andare contro l’ex amica ma viene intercettata da Charlotte Flair. Ora c’è una mini sfida tra Rhea e Charlotte. Numero 23: Summer Rae! Viene chiamata leggenda dal commento. A quanto pare basta ballare per Fandango per essere considerate leggende. Ottimo. Summer Rae viene subito eliminata fa Natalya che viene aiutata da Charlotte. Ora la Flair però vuole eliminare Natalya. Ecco la numero 24: Nikki Bella!!! Ecco l’altra sorella. Spinebuster su Natalya. Bianca su Nikki ma arriva Brie che aiuta la sorella. Nikki elimina Alicia intanto. Col numero 25: Sarah Logan! Rientro per la Logan che viene subito eliminata. Brie Bella elimina Liv Morgan dopo 37 minuti di match. Tensione tra Liv e le Bellas. Numero 26: LITA!!! Boato del pubblico. Al centro del ring Mickie James e Lita. Eliminata la campionessa Impact! Tocca alla ventisettesima: Mighty Holly Molly. Nikki A.S.H la attacca prima di farla entrare perché in questo match c’è spazio solo per un supereroe e quindi viene eliminata Mighty Molly. Numero 28: RONDA ROUSEY!!! Esplode il pubblico. La Rousey è tornata! Rhea elimina Nikki A.S.H. Intanto Brie Bella elimina Nikki Bella!!! Intanto Ronda va su Brie. Shotzi Blackheart entra col numero 29! Col numero 30: Shayna Baszler! Ora rimane da vedere chi vincerà il match. Ronda le da un po’ a tutte e intanto elimina Shotzi e poi anche Natalya. Ronda elimina due volte Natalya che è rientrata a cercar di dar fastidio alla Rousey. Ne mancano 6! Anzi 5. Charlotte Flair butta fuori Lita! Fischi da parte del pubblico. Charlotte elimina Rhea Ripley!! Bianca prova ad eliminare Charlotte. La campionessa non ci sta. Bianca entra nella clutch di Shayna ma se ne libera Bianca. Charlotte elimina sia Bianca che Shayna Baszler. Ne rimangono 2: CHARLOTTE e RONDA ROUSEY. Ronda butta fuori Charlotte!!! Ronda vince! Ronda vince!
    Vincitrice della Royal Rumble: Ronda Rousey
    Voto: 7

    Becky Lynch vs. Doudrop – Titolo Mondiale di Raw in palio
    Si studiano entrambe. Doudrop punta tutto sulla forza ma Becky è più veloce e riesce a scappare alla grinfie. Clothesline di Becky. Risponde con una testata Doudrop. Si esce fuori dal ring. Prova la rolling thunder Doudrop su Becky ma l’irlandese si sposta. Becky con un headlock all’interno del ring. In ginocchio la scozzese che sembra cedere. Doudrop si rialza e va all’indietro fino all’angolo. Becky si riprende e Doudrop pare stanca dalla headlock. Missile dropkick di Becky su Doudrop. Schiaffone di Becky e poi un altro da parte di Doudrop. Intanto arriva uno Splash da parte di Doudrop. Becky non ne soffre molto e prova con una specie di disarmer che non sembra efficace. L’ex Piper Niven sta dando filo da torcere a Becky. Fantastica Becky dalla terza corda. Pugni a gogo su Doudrop ma la scozzese sa contenere la rabbia e sorbire i colpi. Sembra difficile battere Doudrop. Backdrop di Becky che non capisce come batterla. Vuole la Manhandle Slam Becky ma arriva lo Slam di Doudrop. 1…2…no. Arriva il Manhandle Slam dalla seconda corda invece! 1…2…3!
    Vincitrice e ancora campionessa di RAW: Becky Lynch
    Voto: 6

    Brock Lesnar vs. Bobby – Titolo WWE in palio
    Presa in mezzo al ring dove entrambi cercano di spingere l’altro ma non si riesce. Altra presa ma nessuno riesce a spingere l’altro più di tanto. Lesnar si sposta e connette con un German Suplex! German Suplex di Lashley su Lesnar. Scenario insolito!! Altro suplex di Lesnar sullo sfidante. Calcione e pugni di Lashley su Lesnar. Arriva una spear su Lesnar. ALTRA SPEAR SU LESNAR. Si va fuori dal ring e Bobby vuole la terza spear ma Brock si sposta e Lashley distrugge la barricata vicino al timekeeper area. Altri suplex di Brock. Siamo a 6 suplex totali. Altri due!!! Prova la F5 ma Bobby scivola via e chiude Brock nella Full Nelson. Lunghissima la sottomissione ma Lesnar riesce a spingere all’indietro Lashley e viene intrappolato pure l’arbitro. F5 di Lesnar ma viene messo fuori dai giochi l’arbitro. Lesnar schiena Lashley! L’arbitro però non c’è. ARRIVA ROMAN REIGNS! 💓 Arriva Reigns. Spear! SPEAR! Paul Heyman guarda Reigns spaventato. Reigns chiede il titolo a Paul Heyman. Heyman gli da il titolo WWE, con il quale Reigns attacca Lesnar! Bobby schiena Lesnar e arriva l’arbitro! 1…2…3!
    Vincitore e NUOVO Campione WWE: Bobby Lashley
    Voto: 7.5

    Paul Heyman è di nuovo assieme a Roman Reigns e intanto Bobby Lashley festeggia col titolo alla vita.

    Edge e Beth Phoenix vs. The Miz e Maryse
    Iniziano le donne! Beth rincorre Maryse. Maryse riesce a dare il tag a Miz. Miz ed Edge nel ring. The Miz in vantaggio grazia ad una piccola interferenza di Maryse. Calcioni di Miz su Edge. Arriva anche un neckbreaker. Edge in difficoltà. Schiaffone di Maryse a Edge. Beth rincorre ancora Maryse. Edge-cutter di Edge su Miz che approfitta della distrazione. Arriva il tag! Entra Beth e Maryse si trova nel ring. Backdrop di Beth su Maryse. Arriva il pin su Maryse ma ne esce grazie al marito. Beth attacca Miz e l’arbitro la richiama. Maryse ne approfitta e colpisce con la borsa sulla schiena la povera Beth. Solo conto di due in ogni caso. Ora tornano agli angoli i mariti e le mogli nel ring. Arriva il tag a Miz ed Edge. Edge con la clothesline. Distrae ancora Maryse! Beth si è rotta di Maryse e la spinge fuori. Beth con una Powerbomb su Miz. Intanto Maryse attacca Beth da dietro che si trova praticamente da sola. Maryse aiuta il marito e abbiamo una hurricanrana di Maryse su Edge! Maryse fa fuori ancora Beth. skull crashing finale. Sembra finita. 1…2…no! Beth rientra nel ring e insieme al marito chiudono il tutto con il GLAMSLAM! 1…2…3!
    Vincitori: Edge e Beth Phoenix
    Voto: 6

    Royal Rumble Match Maschile
    Il primo partecipante è… AJ STYLES! Il numero 2 è il campione intercontinentale, Shinsuke Nakamura! Due vecchi amici e rivali iniziano. Bel combattimento iniziale da parte dei due. Sliding forearm di Styles. Ecco il numero 3: Austin Theory! Dice di essere migliore di John Cena e non c’è miglior modo per poterlo far vedere. Dropkick di Theory e poi cerca di eliminare Nakamura. Styles invece cerca di eliminare entrambi. Shinsuke e Styles cercano di eliminare Theory. Arriva il numero 4. Ecco Bobby Roode. Face to face epico con AJ che ricorda grandi match in impact wrestling. È proprio Styles ad eliminare Roode che rimane poco più di un minuto nel ring. Shinsuke subisce un backbreaker da parte di Theory. Numero 5: Ridge Holland ! Holland che lotta con una maschera protettiva. Nakamura fuori da parte di Styles. Il campione intercontinentale è fuori. Ridge e Theory intanto uno contro l’altro. Styles si sente fuori causa e inizia ad attaccare Holland. Ecco il numero 6!! Montez Ford è qui. Ford prova ad eliminare Styles che si salva e si aggrappa alle corde . Ford ora prova ad eliminare Theory ma niente. Ridge si porta via Montez e inizia a scagliarlo in giro per il ring. Numero 7: Damian Priest! Ecco il campione degli Stati Uniti. Styles prova ad eliminarlo e anche Theory prova ad aiutarlo. Se ne libera Priest e intanto Ridge e Montez provano a eliminarsi a vicenda. Numero 8: Sami Zayn! Sami non vuole immischiarsi con nessuno ma viene raggiunto da Montez Ford e poi a Styles. Ecco il numero 9: Johnny Knoxville è qui e va subito su Zayn. Styles prova a farci squadra ma non va perché Knoxville vuole far tutto da solo. Knoxville viene eliminato da Zayn dopo essere stato picchiato più o meno da tutti. Subito dopo viene eliminato Zayn da Styles. Numero 10: Angelo Dawkins. Non succede granché in questo minuto. Numero 11: Omos. Per Styles potrebbe esserci qualche problema. Omos inizia a stendere chiunque lo attacchi. Omos elimina entrambi gli Street Profits. Ecco il faccia a faccia con Styles. AJ viene buttato fuori dal ring ma non dalla terza corda. Ancora nel match Styles. Il numero 12 è Ricochet! Niente sorprese per ora. Il problema più grande sembra Omos. Enorme chop di quest’ultimo su Ricochet. Col numero 13: Chad Gable! Gable dove a tutti di organizzarsi con lui contro Omos. Priest va per primo. D’altronde uno che batte gli zombie non avrà problemi. Intanto però Omos elimina Damian Priest. Col numero 14 abbiamo Dominik Mysterio! OMOS ELIMINATO da tutti i partecipanti della Rumble. Styles ha dato la mano decisiva. Numero 15! Giro di boa con… Happy Corbin. Corbin elimina Ricochet subito dopo essere entrato e si concentra su Styles. Col numero 16: Dolph Ziggler! Ancora niente sorprese in questa Rumble. Corbin butta fuori Dominik! Styles butta fuori Theory invece. Numero 17: Sheamus! ☘ Viene eliminato Ridge Holland da Styles e Sheamus vuole subito vendicare l’amico. Backbreaker di Sheamus su Gable. Numero 18: Rick Boogs! Spento il pubblico. Rumble veloce e senza emozioni per ora. Boogs elimina Gable. Numero 19: Madcap Moss. Boogs su Ziggler. Madcap e Corbin su Styles. Il migliore nel ring Styles ma viene eliminato da MADCAP MOSS! 29 minuti nel ring Styles. Numero 20: Riddle! 🏄 Boogs viene buttato fuori dalla coppia Corbin e Moss. Ecco il numero 21: Drew McIntyre!!!! ⚔ ECCO LA PRIMA SORPRESA. Corbin e Madcap sembra abbiano visto un fantasma. Eliminati tutti e due da Drew McIntyre! McIntyre esce fuori dal ring e continua ad attaccare Corbin e Moss. Il numero 22 è Kevin Owens. 🐽 Qualche nome grosso si vede! Drew e Kevin iniziano subito ad attaccarsi a vicenda. Si rientra nel ring ed arriva un Pop-up Powerbomb! Numero 23: Rey Mysterio. Tredicesima partecipazione per Rey. Enorme stunner di Owens su Rey! Ecco il numero 24: Kofi Kingston. Owens spinge fuori Kingston che si salva tenendosi sulle barriere ma a quanto pare i piedi hanno toccato terra. Il salvataggio è stato botchato purtroppo. Numero 25: Otis! Subito dopo arriva anche il 26: Big E! Power slam su Riddle da parte di Big E. splash su Owens. Big E carica la folla ma viene messo giù bad Sheamus che zittisce tutti. Numero 27: Bad Bunny! Bella sorpresa di Bad Bunny. Entrata fulminea di Bad Bunny che stende diverse superstar con mosse spettacolari. BAD BUNNY ELIMINA SHEAMUS!!! Fantastico. 619 di Mysterio ed eliminazione su Ziggler da parte di Bunny. Otis elimina Rey. Numero 28: SHANE MCMAHON!!! Shane elimina Kevin Owens che si era prefissato come obiettivo. Numero 29: Randy Orton! 💚 Orton entra e c’è un RKO! Orton getta fuori Big E. RKO su Otis. Fuori anche lui. Riddle con un RKO su McIntyre. Numero 30: BROCK LESNAR! 🐵 Brock Lesnar! Brock Lesnar. Arrabbiatissimo Lesnar. Orton eliminato da Lesnar. Bad Bunny sembra terrificato. F5 di Lesnar su Bunny. Eliminazione di Lesnar su Bunny. Eliminazione di Lesnar su Riddle. Eliminazione di Lesnar su Shane O Mac. Lesnar con un F5 su Drew McIntyre! Drew McIntyre eliminato! BROCK LESNAR VINCE LA ROYAL RUMBLE!
    Vincitore: Brock Lesnar 🐵
    Voto: 7

    Ed è tutto anche per questa Royal Rumble! Tanti colpi di scena e in totale un buon PPV che si merita un 7 o qualcosa meno. Ci si aspetta sempre tanto dalla Rumble. Da una parte abbiamo avuto qualche sorpresa, dall’altra abbiamo avuto una gestione abbastanza telefonata. Grazie per essere stati con me ragazzi! Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 08, 2022 2:18 pm

    Report: WWE Raw 31-01-2022 (Bobby Lashley o Roman Reigns, chi sceglierà Brock Lesnar?)
    Wrestling! Wwe_r201

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Abbiamo un nuovo campione WWE, Bobby Lashley, e il vincitore della Royal Rumble che è pronto a prendersi ben due rivincite: Brock Lesnar, infatti, ha ottenuto il main event di WrestleMania e dovrà decidere se lottare contro colui che lo ha battuto o contro colui che ha contribuito alla sconfitta, Roman Reigns. In più. Ci sarà il grande ritorno di Ronda Rousey, vincitrice della Rumble femminile, e le qualificazioni per l’Elimination Chamber Match con in palio il titolo WWE. Insomma, una puntata che non si può assolutamente perdere.

    Adam Pearce è in mezzo al ring e dice che tra poco ci sarà l’Elimination Chamber match. Bobby Lashley difenderà il titolo dentro la gabbia.
    Uno sgargiante Bobby Lashley inaugura la serata. Il nuovo campione WWE, accompagnato dal fidato MVP e vestito con un vestito rosso e nero, si avvicina al ring.
    Non funziona così. Lashley ha schienato Lesnar, ha provato la sua superiorità. E adesso vuoi fargli difendere la cintura nella gabbia? Non è leale. Lui è The Allmighty, è Raw! E tu vuoi metterlo nella stipulazione più dura! Chi credi di essere?” sbraita MVP
    Ti faccio anche io questa domanda? Chi credi di essere? Io sono migliore di Lesnar, l’ho dimostrato, sono un miglior wrestler, miglior atleta marziale, miglior campione WWE. Possiamo anche vedere quando l’ho schienato. Quindi, possiamo anche chiedere: Chi è il conquistatore? Chi è che ha sconfitto la bestia? Chi è il campione? Bobby Lashley.
    Ecco Brock Lesnar 🐵, non in borghese come al solito, ma vestito da battaglia. Il vincitore della Royal Rumble fa il giro del ring sorridendo, poi decide di entrare e prende il microfono. MVP cerca di parlare, Lesnar lo zittisce subito
    Stai zitto MVP o ti metto il bastone in culo. Bobby, Bobby, Bobby Chi, Bobby Chi” ride Lesnar “Bob, sei qui a dire che tu sei il campione? Dai, dov’è l’orgoglio? Tu non mi hai battuto. Sai che mi hai battuto solo grazie a Roman Reigns e Paul Heyman. Sai, non sono arrabbiato con te, non fa niente. Sono arrabbiato con Reigns e Heyman. Dopo la nostra battaglia, tra l’altro figa, Brock Lesnar è entrato alla Royal Rumble. Brock Lesnar ha vinto la Royal Rumble. Brock Lesnar ha vinto la Royal Rumble, e dato che Brock Lesnar ha vinto la Royal “Rumble, Brock Lesnar deve decidere chi sfiderà a WrestleMania. Non ti preoccupare, non sarai tu. Io sfiderò Roman Reigns. E tu non c’entri. Ma quello che succederà a WrestleMania sarà un title vs title match. E come vedi io sono vestito da battaglia. E quindi ti sfido oggi in un rematch ufficiale.
    Lashley è infuriato, vorrebbe lottare subito e accettare, MVP si mette in mezzo, cercando di far ragionare il proprio assistito.
    Non sei un campione, il tuo manager ti sta allontanando da te e parla per te!” urla Lesnar
    Rifiutiamo. Devi guadagnare la tua opportunità.” Sancisce MVP
    Bobby, guardami. Sei solo una fighetta del cazzo” risponde Lesnar
    MVP e Lashley escono dal ring tra i fischi generali, con il campione che alza la cintura e Lesnar che continua a insultare.
    Adam Pearce prende il controllo
    Questa sera non ci sarà il match titolato. Ma Lashley lo difenderà alla Elimination Chamber. E uno degli altri cinque atleti sarà Brock Lesnar.

    Single Match: Rhea Ripley vs Nikki ASH
    Ripley sbatte subito via Nikki con una testata, poi la lancia con tutta la sua forza. Dropkick alle gambe di Rhea, poi l’australiana solleva l’eroina per un suplex prolungato. Nikki esce tenendosi la schiena e soffrendo per il dolore, Rhea la segue e Nikki entra subito sul ring, percorso inverso appena Rhea esce per seguirla. Rhea tenta la baseball slide, Nikki tira in avanti la copertura dell’apron e intrappola l’avversaria, picchiandola successivamente. Sul ring Rhea riprende il controllo, Northern Light suplex, poi Nikki viene messa sulla terza corda. Rhea viene colpita con una doppia chop e una successiva tornado ddt, solo due. Nikki sale di nuovo sulla corda, ma non connette la crossbody, colpendo poi dopo con un pugno l’ex amica. Nikki decide di strafare e prova a sollevare Rhea per un suplex senza riuscirci. A quel punto, Rhea connette la sua Riptide finale.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Alpha Academy Challenge: The Scooter Challenge – Riddle vs Chad Gable
    I due atleti dovranno sfidarsi nel backstage in una gara con il monopattino. Riddle dedica la vittoria a Randy Orton, Gable si lamenta della sfida, dato che si tratta di un “Academic Challenge”. I due dovranno fare 50 giri, il primo che li completerà, sarà il campione. R-Truth è lo starter, la gara è ufficialmente cominciata.

    Alexa Bliss è di nuovo dal suo terapeuta
    Due settimana fa tu mi hai parlato dell’immaginario. Lily era reale, è sempre stata reale. Lily è sempre stata qui per me, mi ha sempre coperto le spalle.” Afferma Alexa
    Come ti sentiresti se Lily tornasse da te?” chiede il dottore
    Giocherei con lei, ci dormirei, guarderemmo film dell’orrore e ci divertiremmo.” Risponde Alexa
    Ho qui una cosa per te. Una duplicato di Lily. Non è lei, voglio solo sapere come ti senti.
    Il dottore tira fuori una bambola assomigliante a Lily. Alex Bliss la guarda e sorride e si limita a uno sconsolato
    Lily…

    Single Match: The Miz vs Dominik Mysterio con Rey Mysterio
    Clinch in mezzo al ring, Dominik viene messo all’angolo e poi preso in giro con un’arruffata ai capelli. Il messicano risponde con un pugno, poi riesce a mettere Miz sulla seconda corda, ma non connette la 619. Miz finisce fuori dal ring e mette fuori gioco Dominik con le corde, poi spinge in maniera violenta Rey contro il tavolo dei commentatori. Dominik viene messo al tappeto con un calcio, poi The Miz finge di essere sgambettato da Rey Mysterio cadendo e facendo allontanare Rey dal ring. Dominik si distrae ingenuamente guardando il padre andare via e chiedendogli spiegazioni, così subisce la Skull-Crushing Finale e perde l’incontro.
    Vittoria via pinfall: The Miz

    Dana Brooke viene assalita da Tamina nel backstage, ma riesce a liberarsi. Intanto, Riddle e Gable sono al giro 18 su 50, con i due che si continuano a superare a vicenda.

    The Kevin Owens Show con Seth “Freakin” Rollins come ospite
    Sapete, la scorsa sera ci sono stati molti avvenimenti, tra cui il nostro nuovo Allmighty Champion. E sono eccitato perché siamo entrati nella Road della migliore WrestleMania di sempre. Non devo dire io cosa succederà in queste settimane, ma vi darò uno scoop. Parteciperò alla Elimination Chamber Match. Devo solo battere Austin Theory, ma sarò nella gabbia. Oggi ho un ospite, colui che dovrebbe essere il vostro campione Universale. Seth “Freakin” Rollins.
    Seth non è al 100%, quindi decide di sedersi. I due guardano di nuovo ciò che è successo alla Royal Rumble, con un rapido flashback anche al tradimento ai tempi dello Shield.
    fatti dire una cosa. Ciò che ha fatto Reigns è disgustoso. Sai perché l’ha fatto? Perché sapeva di non poteri battere e perché tu lo avresti battuto. E sai una cosa? Tu sei il campione Universale del mio cuore.” Dice Owens
    Grazie Kev, vuol dire tanto. Anche se non ho il titolo, ho guadagnato qualcosa: una spina costante nel cervello di Roman. E la prossima volta porterò con me il titolo. Però sono affari di SmackDown e noi siamo a Raw. Io ho saputo che Lashley difenderà il titolo nella gabbia e quindi sono venuto qui con un annuncio, anzi, una sorpresa. Fammi un rullo di tamburo: uno degli atleti contro cui combatterà Bobby Lashley sarà Seth Rollins. Non ho bisogno di qualificazioni, mi è bastata la mia performance. Non sei contento Kev?
    Certo che lo sono! Sono molto eccitato! Anzi, ho un’idea, potremmo andare insieme da Sonya e Adam e dire che potrei entrare senza qualificarmi! Io lo farei per te, al cento per cento.
    I due vengono interrotti da Austin Theory, pronto per lottare

    Elimination Chamber Qualifying Match: Kevin Owens 🐽 vs Austin Theory
    Calcio e serie di chop da parte di un Owens infuriato, poi headlock in mezzo al ring e spallata. I due mettono in mostra una grande alchimia, poi Owens procede con un’altra spallata e una senton, Theory viene lanciato violentemente contro l’angolo e poi colpito con altre chop. Momento di reazione di Theory con qualche pugno, poi colpisce illegalmente con le corde l’avversario e lo mette al tappeto con il suo dropkick dopo la capriola, solo due per lui. Gomitate all’angolo, Owens reagisce e continua a colpire l’avversario con delle chop, poi braccio teso che mette al suolo Theory. Cannonball tentata, Theory esce dal ring. Scelta sbagliata, Owens lo segue e lo lancia contro le barricate, poi lo colpisce con la cannonball, distruggendo quasi le barriere. Theory entra e poi esce di nuovo, questa volta riesce a colpire con un superkick l’avversario e poi gli fa sbattere la testa dolorosamente contro i gradoni d’acciaio. Sul ring Owens colpisce il nemico con un enziguri e una ddt, i due rimangono al tappeto. Il primo a mettersi in piedi è Owens, il quale si mette sulla terza corda. Theory lo raggiunge, ma viene messo al tappeto. Owens tenta un moonsault ma sbaglia e si schianta per terra, neckbreaker di Theory e solo due. Tentativo di ATL che non va a segno, poi riesce a colpire l’avversario con una buonissima mossa che infierisce sulla gambe. Neckbreaker violenta di Owens, ancora due. Superkick di Owens, poi Swanton Bomb, ancora conteggio che si ferma a due. I due si trovano sulla terza corda, Owens prima rischia di subire e poi connette un superplex, ma anche questo non serve, Theory riesce a mettere il piede sopra la corda e a fermare lo schienamento. Owens è furioso, esce dal ring e inizia a distruggere l’avversario. Theory entra sul ring e riesce a colpire le corde con un calcio, facendole incocciare contro le parti basse di Owens, poi procede con la ATL finale. Vittoria molto prestigiosa di Austin Theory che, quindi, parteciperà all’Elimination Chamber Match.
    Vittoria via pinfall: Austin Theory

    Gli Street Profits tifano Riddle, il quale beve dal loro bicchiere. Arriva anche Gable, ma i due non gli fanno assaporare la loro bevanda. Arriva Otis a dissetare il suo amico, anche se il contenuto, succo di carne, non sembra essere di suo gusto. Siamo arrivati al giro 39 su 50.

    Tag Team Match: Angelo Dawkins con Montez Ford vs Dolph Ziggler
    Knee drop immediate e quasi vittoria per Ziggler che ha iniziato in maniera veemente, lanciando anche l’avversario contro il paletto. Dawkins viene colpito con delle ginocchiate, poi headlock. Splash all’angolo, mossa ripetuta e Dawkins rimane in ginocchio. Ziggler tenta per la terza volta lo splash e viene abbattuto con una doppia chop che gli stacca quasi la pelle. I due si rimettono in piedi, clothesline di Dawkins, poi back elbow e suplex. È il suo turno dello splash e di un facebuster, conteggio di due. I due lottano, Ziggler riesce a connettere una bella ddt, ancora non sufficiente per vincere l’incontro. Ziggler tenta il superkick e un victory roll, tutti e due senza successo. Al contrario, Dawkins riesce a mettere a segno la propria finisher e a vincere il match.
    Vittoria via pinfall: Angelo Dawkins

    Siamo arrivati ai giri conclusivi, Riddle tenta di lanciare qualche oggetto contro Gable. C’è anche un fotofinish all’arrivo per decretare il vincitore. Siamo al giro finale, Gable è in vantaggio, ma alla fine viene superato. Gable cade, sembra che la vittoria sia nella mani di Riddle, ma qualche centimetro prima della vittoria, Otis mette KO Riddle. Gable si alza e finisce il giro, prendendo anche in giro il proprio avversario girandogli introno.
    Chad Gable vince la seconda sfida dell’Alpha Academic Challenge
    Bro, tu hai perso tutto lo spirito della gara!” dice Riddle
    Mi stai chiamando imbroglione? Sappiamo tutti che non ho mai imbrogliato nella mia vita, non ne ho mai avuto bisogno. Sembra che tu stia chiedendo un match, beh lo avrai. Ma con Otis

    Elimination Chamber Qualifying Match: Riddle 🏄 vs Chad Gable con Otis
    Otis mette al tappeto Riddle con un pugno, poi procede con un back suplex e uno splash al terreno, solo due. Presa al collo da parte di Otis, Riddle viene tifato dal pubblico e l’atleta prende forza. Purtroppo per lui, viene quasi decapitato da un back elbow di Otis. Manata al petto, poi shoulder block all’angolo e calcione agli addominali. Riddle viene poi lanciato via con una spallata. Riddle reagisce e colpisce Otis con qualche forearm, ma sembra sempre tutto flebile, dato che Otis mette sempre al tappeto l’avversario. Calcione di Riddle al viso di Otis, il gigante procede con un belly to belly. Otis è all’angolo, serie di splash, poi knee drop, il secondo riesce a mettere al tappeto il gigante. Riddle sale sulla terza corsa, Floating Bro, poi chiama la RKO, non connessa. Specie di Floating Bro dalla terza corda su un Otis in piedi, mossa che è sufficiente per vincere il match.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Single Match: Bianca Belair vs Carmella 🍸
    Carmella viene messa al tappeto e presa alla vita, Carmella sembra interessata maggiormente alla sua maschera e al suo viso che all’incontro. La campionessa di coppia spintona Bianca, poi, a sua volta, viene spinta per terra. Schiaffone al volto da parte di Carmella, Bianca è infuriata e inizia a inseguire Carmella fuori dal ring, ma appena Bianca entra, viene presa a calci. Bianca reagisce subito con una spallata e delle Shoulder Block, poi viene messa all’angolo e colpita. Carmella continua a colpire l’avversaria con dei colpi abbastanza violenti. Bianca riesce a sollevare Carmella e a colpirla con una backbreaker e poi un suplex, poi KOD che annienta l’avversaria.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Alexa Bliss continua a parlare
    Lily, mi sei mancata!
    Alexa, questa non è Lily, ma una replica comprata sul WWE.shop. Era solo per capire come ti saresti sentita
    Alexa prende Lily e inizia a coccolarla, piangendo e sorridendo

    Intervista per gli Alpha Academy
    Certo che ho vinto la gara, sono un atleta olimpionico. La prossima settimana competeremo in un Quiz Ball. E se gli RK-BRO perderanno, potranno dire addio al loro rematch.

    Elimination Chamber Qualifying Match: AJ Styles vs Rey Mysterio
    Stretta di mano tra i due atleti, grande fair play. Buona prova tecnica delle due Superstar che mischiano agilità, forza e velocità. Headlock in mezzo al quadrato, spallata di Styles su Mysterio, il messicano connette un’ottima huracanrana. I due si trovano sulla terza corda, Mysterio fa cadere l’avversario e poi lo allontana con un’altra huracanrana, poi subisce una backbreaker. Mysterio viene lanciato fuori dal ring con forza, Mysterio, grazie alla sua agilità, riesce ad attutire la caduta. Styles lo vuole raggiungere, ma viene sgambettato e fatto cadere sull’apron, Mysterio tenta una baseball slide, ma Styles alza le ginocchia. Il Phenomenal One, poi, viene lanciato contro le barricate. Sul ring, i due continuano a lottare senza sosta, con un tornado ddt da parte del messicano. Cross body di Mysterio, conteggio che si interrompe sul due. Styles riprende il controllo e colpisce l’avversario con un colpo alla spalla. Mysterio riesce a mettere Styles in posizione per la 619, ma Styles si sposta, cercando a sua volta di colpirlo con la sua Phenomenal Forearm, di nuovo senza successo. Tentativo successivo di Calf Crusher, respinta con un calcio. Rey va sulla terza corda e tenta la huracanrana, non funziona e rimane a penzoloni. Styles tenta la Styles Clash dalla terza corda, ma Mysterio lo lancia via e lo mette sulla seconda corda, questa volta connette la 619, ma non la frog splash. Styles procede con un pele kick, poi tenta di sollevare Mysterio senza successo. Airbourne di Mysterio dalla terza corda, Styles viene colpito, ma mantiene la presa sull’avversario, sollevandolo e schiantandolo con la Styles Clash e vincendo il match. AJ Styles si aggiudica l’ultimo slot disponibile per la Chamber.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Ronda Rousey Returns to Raw
    The Baddest Woman on the Planet, nonchè vincitrice della Royal Rumble femminile Ronda Rousey torna a Raw dopo tre anni
    Sono tre giorni che penso a che titolo vincere a WrestleMania. Quello di Charlotte o quello di Rebecca? Ho degli affari da concludere con Rebecca, ma lo merita? La miglior sfida sarebbe contro di me, naturalmente. Potrei scegliere Charlotte, dato che Rebecca è inferiore. Presto lo saprete tutti. Per il momento, sappiate che la stronza peggiore sono io.
    Arriva Becky Lynch
    mi sei mancata! Usi il mio nome di battesimo, ma tu non sei non sei cambiata! Io sono nel tuo undercard, ma sono l’unica ad averti battuta! Non pensavo che saresti tornata, ma tu sai che l’unico grande match sarebbe contro di me. Però, dato che è il tuo ritorno dopo tre anni, non sarebbe sbagliato iniziare con un antipasto e andare contro Charlotte. Però decidi in fretta, dato che lo spogliatoio è caldo grazie a me e non vedo l’ora di scegliere ci sarà la prossima da battere.
    Ronda mette al tappeto Becky, poi le strappa il microfono
    Avrai la mia risposta venerdì.
    Ah, quindi hai paura di me, non riesci ad affrontarmi! Oppure sei gelosa per non essere ciò che sono io!
    Grandissimo ritorno, perché Lita è tornata
    Non capisco perché parli così, tu sei il GOAT, no? Tu hai detto che lo spogliatoio è caldo. Ciò che rispetto di te è che sei una campionessa combattiva, tu non ti tiri mai indietro. Quindi, stavo pensando a una cosa: io contro di te a Elimination Chamber?
    Ehm, no.” Risponde Becky “Non mi tiro mai indietro; però tu hai preso frasi e le hai decontestualizzate.
    Se sei spaventata basta dirlo.
    Non ho paura. Se vuoi un match, lo hai ottenuto.

    Quindi, Lita vs Becky Lynch a Elimination Chamber.

    Finisce questa puntata, molto intensa e ricca di colpi di scena. Io vi aspetto la settimana prossima per un nuovo episodio e un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 08, 2022 2:27 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 01-02-2022 (Bron Breakker insieme a Tommaso Ciampa)
    Wrestling! Wwe_nx68

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • IMPERIUM batte il Diamond Mine in un gran bel match che apre le danze di questa puntata. Gunther (ancora mi chiedo il perché) si prende lo schienamento finale su Brutus Creed.
    • Nel backstage abbiamo LA Knight che parla male di Grayson Waller e viene interrotto da Harland e Joe Gacy. Gacy inizia a parlare dei sentimenti di Harland e come siamo simili a quelli di Knight. LA gli dice che potrebbe spiegare i suoi sentimenti a entrambi distruggendoli sul ring.
    • Promo delle Toxic Attraction 💐. Gigi Dollin e Jacy Jayne dicono di voler mettere in palio i titoli tag team a Vengeance Day contro Persia Pirotta e Indi Hartwell dicendo che non hanno affatto paura di loro. Entra Kay Lee Ray che dice che anche Mandy Rose 🌹 dovrebbe mettere in palio la sua cintura ma la campionessa al momento non la pensa così. Le due vanno faccia a faccia e se ne dicono di ogni ma l’ultima parola ce l’ha Kay che garantisce a se stessa un match titolato prima della fine della puntata.
    • Mandy 🌹 e le due college della Toxic Attraction 💐 cercano di andarsene dall’arena così Rose non dovrà mettere in palio il titolo. Arrivano davanti ad una macchina e provano ad aprire la portiera ma è bloccata. Si abbassa il finestrino e in auto c’è Kay Lee Ray. Mandy non ha scampo.
    • Raquel Gonzalez batte Cora Jade nel loro primo scontro! Ciò che però, è davvero importante, è il fatto e Raquel accetta la proposta di Cora di fare squadra per il Dusty Classic.
    • Pete Dunne sfida Tony D’Angelo ad un Steel Cage Match per mettere fine alla faida.
    • Sarray batte Kayla Inlay.
    • Grande intesa tra Tommaso Ciampa e Bron Breakker che nel backstage parlano di come faranno fuori i Legado del Fantasma.
    • Guerra di promo tra Carmelo Hayes e Cameron Grimes. Grimes si sente dire che non è abbastanza per avere un titolo così importante e non ci sta. La situazione si scalda.
    • Edris Enofe e Malik Blade stanno cercando un nome per il loro tag team. Enofe dice che potrebbero provare con BBC ma Blade lo ferma per ovvi motivi (ci metterete un attimo ma se siete abbastanza esperti ci arrivate).
    • Continua l’inseguimento di Kay Lee Ray e la fuga di Mandy.
    • Joe Gacy batte LA Knight ⛨ grazie ad un interruzione di Grayson Waller che è insieme alla sua guardia del corpo, Sanga. Dopo averlo steso per bene Waller dice che potrebbe porre fine all’ordine restrittivo che Knight ha nei suoi confronti se settimana prossima riesce a battere Sanga.
    • Tiffany Stratton da la sua carta di credito ad Amari Miller e le dice che se batte Wendy Choo, andranno a fare shopping. Ovviamente Amari perde questa ghiotta occasione perché Wendy Choo vince il match e a quanto pare è scappata con la carta di credito di Tiffany.
    • Posta del cuore con Indi Hartwell e Persia Pirotta. Persia dice che le piace Duke Hudson ma Indi non è molto convinta della scelta dell’amica. Arriva Brooks Jensen che vuole provarci Kayden Carter e chiede aiuto alle due ragazze. Indi gli dice di non parlare troppo e di conquistarla con lo sguardo. Brooks pensa di aver capito e se ne va.
    • Video package di Nikkita Lyons che inizia la sua avventura ad NXT.
    • Sarray e Dakota Kai si incrociano nel backstage ma non si capisce se Kai vuole farci amicizia o se vuole sfidarla.
    • Andre Chase batte Draco Anthony e torna alla vittoria.
    • Mandy si ferma nel catering e prende da bere. Kay spunta da dietro e la ricopre di spaghetti e torta. Wow originale.
    • Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono il duo del Legado del Fantasma in un bel main event.
    • Kay Lee Ray e Mandy Rose 🌹 spuntano sul ring con Mandy cerca di scappare da lei ma non riesce. Kay dice che avrà il suo match settimana prossima. Mandy cede e dice di sì, ma questo non la salva da una KLR BOMB che chiude lo show.

    Anche per oggi è tutto. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! 2oILO4xWrestling! 34kV2WgWrestling! 338CWEZWrestling! 2BuyXJQWrestling! 2BUFrlcWrestling! 2RKllgqWrestling! 3j8J369
    Wrestling! 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2022 6:23 am