Avanzi

Wrestling! - Pagina 15 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 15 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 15 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 23, 2023 2:45 pm

    NXT Report 19-12-2023 - WWE
    Wrestling! - Pagina 15 Wwe_n113

    Bentornati al consueto report settimanale di NXT on USA Network, il territorio di sviluppo della World Wrestling Entertainment.

    La puntata di stanotte è pronta a offrirci lo scontro tra il North American Champion Dragon Lee e un membro qualunque della No Quarter Catch Crew, fino ad arrivare allo scontro tra Fallon Henley e Tiffany Stratton e il proseguimento del Breakout Tournament maschile. A farvi compagnia durante questo episodio, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

    SINGLES MATCH: TIFFANY STRATTON VS FALLON HENLEY
    L’odierna puntata del White and Gold Brand si apre con lo scontro tra Tiffany Stratton e Fallon Henley.
    Le due si danno subito battaglia, spostandosi rapidamente fuori non risparmiandosi con colpi abbastamza pesanti. La Barbie di NXT getta violentemente la Redneck fuori dal ring, ottenendo il pieno controllo della contesa prima di essere colpita con dei pugni e un’Hurricanrana. Alla fine, dopo un roll-up, Henley si porta a casa la vittoria.
    VINCITRICE: FALLON HENLEY

    Nel post-match Tiffany attacca selvaggiamente Henley e la porta nel backstage, malmenandola con qualunque oggetto le capiti a tiro per poi umiliarla con un mocio e la spazzatura.

    La visuale si sposta su Carmelo Hayes e Trick Williams, con il primo che pensa che Ilja Dragunov lo abbia attaccato per fare in modo di mettere fuori combattimento HIM e avendo un potenziale avversario in meno, ma questa spiegazione getta solo più domande che altro e nemmeno Whoop That Trick sembra convinto delle parole dell’amico.

    La visuale si sposta brevemente sul NXT Champion Ilja Dragunov, il quale fa il suo ingresso all’arena dopo il primo break pubblicitario. Lo Zar afferma di essere più che fiere di essere riuscito a diventare campione con un’ascesa a dir poco invidiabile, la il suo discorso viene interrotto dall’arrivo di Ridge Holland. Il membro dei Brawling Brutes dice di voler riscrivere la sua storia e avere una sorta di redenzione per le sue recenti sventure e che c’è un solo modo per avere tutto ciò: ottenere un’opportunità titolata al NXT Championship. Lo Zar accetta la sfida che sarà il main event della puntata di stanotte di NXT.

    La visuale si sposta su Lexis King, il quale dice di essere pronto a vincere il NXT Breakout Tournament.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta sul NXT Champion Ilja Dragunov, il quale si incrocia brevemente con Trick Williams che gli ricorda del loro scontro a NXT New Year’s Evil e di non distrarsi con Ridge Holland.

    NXT BREAKOUT TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: LEXIS KING VS DION LENNOX
    Il secondo match di NXT è uno scontro del primo round del NXT Breakout Tournament maschile, dove Lexis King affronta Dion Lennox.
    Il fu Brian Pillman Jr. non ci mette molto a dominare sull’avversario, concedendogli ben poca offensiva pur incassando qualche colpo degno di nota del rookie. King prova a darsi alla fuga prendendo il contratto, ma viene preso da Lennox e riportato a forza nel ring. L’ex atleta della AEW riprende terreno e si aggiudica la vittoria dopo un Neckbreaker.
    VINCITORE: LEXIS KING

    Nel post-match si presenta Trey Bearhill armato di sedia pronto a vendicarsi di King, ma questi si dà alla fuga.

    La regia manda in onda un filmato dedicato a Eddy Thorpe, il quale sfida Dijak a un NXT Underground match.

    TAG TEAM MATCH: CHASE U (JACY JAYNE E THEA HAIL) VS KIANA JAMES E IZZI DAME
    Il terzo match di NXT vede Thea Hail e Jacy Jayne affrontare Kiana James e Izzi Dame.
    Il match ha inizio dopo il break pubblicitario, con Thea Hail e Izzi Dame che aprono le danze. Thea riesce ad avere la meglio sull’avversaria, poi cede il passo a Jacy Jayne che cementifica il dominio della Chase U andando addirittura ad attaccare Kiana James sull’apron. Una volta che Kiana diventa la donna legale la situazione cambia drasticamente, dato che il team formato dalla Donna d’Affari e la sua assistente ribalta la situazione portandola a loro favore.
    In brevissimo tempo, Kiana e Izzi si portano a casa la vittoria usando dei sotterfugi.
    VINCITRICI: KIANA JAMES E IZZI DAME

    La visuale si sposta sullo spogliatoio femminile, dove Arianna Grace vuole dare una lezione di sportività a Roxanne Perez e quest’ultima risponde con uno schiaffone.

    La visuale si sposta sul NXT North American Champion Dragon Lee.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Andre Chase e Duke Hudson della Chase U che giocano a dadi con gli Out the Mud, ottenendo un match contro di loro la settimana prossima con in palio dei soldi ma venendo poi scoperti da Adriana Rizzo.

    NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT: DRAGON LEE (c) VS CHARLIE DEMPSEY (w/NO QUARTER CATCH CREW) VS JOE COFFEY (w/GALLUS)
    Il quarto match di NXT vede il NXT North American Champion Dragon Lee difendere il titolo dall’assalto di Charlie Dempsey, ma appena prima del match si presentano i Gallus con Joe Coffey a pretendere un match titolato.
    Il Triple Threat ha ufficialmente inizio, con il fratello di RUSH e Dralistico che inizialmente domina contro Dempsey ma ben presto Joe Coffey riesce a portare la situazione a suo favore approfittando delle distrazioni del resto dei Gallus, fino a quando questi ultimi non vengono espulsi dall’arbitro. Durante il break pubblicitario, invece, Charlie Dempsey riesce a riprendere terreno e a dominare prima di essere colpito da Joe Coffey che in men che non si dica blocca Dragon Lee in una Boston Crab. Il figlio di William Regal mette i bastoni tra le ruote allo scozzese, il quale però risponde con una Powerbomb all’angolo contro Lee e Dempsey.
    I due ex NXT UK decidono poi di allearsi brevemente contro il solo Dragon Lee, il quale però riesce a tenere testa a entrambi anche se viene messo a dura prova, culminando con lo schivare un German Suplex di Dempsey che va a colpire il solo Coffey. Il Luchador resiste ai colpi del Frontman dei Gallus, poi colpisce Dempsey con un Suicide Dive dopo essere riuscito anche a contrattaccare Coffey. Lee torna a battagliarsi con Dempsey fuori dal ring, finendo per essere colpiti entrambi da un Sucide Dive di Coffey. Poco dopo, Coffey viene trascinato sotto il ring da Joe Gacy.
    Nel frattempo, Dragon Lee e Charlie Dempsey continuano a darsi battaglia fino alla vittoria del messicano che si riconferma campione Nordamericano.
    VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DRAGON LEE

    Nel post-match la No Quarter Catch Crew attacca Dragon Lee, ma in aiuto di quest’ultimo si presentano Cruz del Toro e Joaquin Wilde del Latino World Order che cacciano gli assalitori.

    La visuale si sposta su Carmelo Hayes e Trick Williams che parlano di Ilja Dragunov e del suo scontro con Ridge Holland.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Cora Jade che smantella l’armadietto di Karmen Petrovic e prendendone il possesso, con disappunto di quest’ultima.

    NXT BREAKOUT TOURNAMENT FIRST ROUND MATCH: LUCA CRUSIFINO VS TAVION HEIGHTS
    Il quinto match di NXT è uno scontro del primo round del NXT Breakout Tournament maschile, dove Luca Crusifino affronta Tavion Heights.
    I due iniziano subito a darsi battaglia, con l’avvocato che riesce a dominare e a mettere in seria difficoltà Tavion Heights con pochi problemi, dopo aver sfoderato la combo Elbow Smash e Neckbreaker. Tavion riprende velocemente terreno e, dopo ben due Belly-to-belly, si porta a casa la vittoria e il posto nella seconda semifinale del torneo.
    VINCITORE: TAVION HEIGHTS

    La regia manda in onda un filmato dedicato alla rivalità tra la NXT Women’s Champion Lyra Valkyria e Blair Davenport.

    La visuale si sposta sulla NXT Women’s Champion Lyra Valkyria, la quale viene raggiunta da Nikkita Lyons che le fa sapere di voler andare all’assalto di quel titolo prima o poi.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Kelly Kincaid intenta a intervistare i Meta-Four, con il NXT Heritage Cup Champion Noam Dar che accetta la sfida di Josh Briggs per la Heritage Cup.

    SINGLES MATCH: NIKKITA LYONS VS TATUM PAXLEY
    Il sesto match di NXT vede Nikkita Lyons affrontare Tatum Paxley.
    La Daffney 2.0 si sposta fuori dal ring e fa sbattere la mano di Nikkita contro i gradoni d’acciaio, procurandosi un vantaggio per poi iniziare a dominare una volta tornata nel ring. Lyons passa velocemente il contrattacco con il Roundhouse Kick, per poi chiudere con lo Scissor Drop che le vale la vittoria.
    VINCITRICE: NIKKITA LYONS

    La visuale si sposta su Hank Walker e Tank Ledger pronti ad affrontare i Gallus.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Josh Briggs e Brooks Jensen che provano a far calmare una furiosa Fallon Henley, la quale se ne va ancora arrabbiata con Tiffany Stratton. Poco dopo, Briggs dice a Jensen di farsi da parte la settimana prossima, nello scontro dove l’ex EVOLVE Champion affronterà Noam Dar per la NXT Heritage Cup.

    TAG TEAM MATCH: GALLUS (MARK COFFEY E WOLFGANG) (w/JOE COFFEY) VS HANK WALKER E TANK LEDGER
    Il settimo match di NXT vede i Gallus affrontare Hank Walker e Tank Ledger.
    Hank Walker e Wolfgang aprono le danze, con l’ex guardia del corpo che riesce a dominare prima di cedere il passo a Tank Ledger, il quale riesce a tenere a bada Mark Coffey con pochi problemi. Hank e Tank hanno la situazione praticamente in pugno, ma ha vita breve dato che i due scozzesi riprendono velocemente terreno con dei sotterfugi e approfittano del tag non visto dall’arbitro di Tank Ledger per aggiudicarsi la vittoria.
    VINCITORI: GALLUS

    Nel post-match Joe Gacy osserva i Gallus dagli spalti.

    La regia manda in onda un filmato dedicato a Dijak, il quale accetta la sfida di Eddy Thorpe nell’affrontarlo la settimana prossima in un NXT Underground Match.

    La visuale si sposta brevemente prima su Ridge Holland e poi sul NXT Champion Ilja Dragunov.

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Tiffany Stratton, la quale è fiera di aver messo Fallon Henley al suo posto per poi dirle che rimarrà per sempre spazzatura, a differenza sua, per poi sfidarla ufficialmente per NXT New Year’s Evil in una stipulazione particolare: se la Barbie di NXT dovesse vincere, Fallon Henley diventerà la sua serva.

    Come direbbe Mark Henry: “It’s look like we had enough talk… IT’S TIIIIIIIME FOR THE MAAAAAAAAAIN EVENT”!

    NXT CHAMPIONSHIP MATCH: ILJA DRAGUNOV (c) VS RIDGE HOLLAND
    E il main event di NXT vede il NXT Champion Ilja Dragunov difendere il titolo dall’assalto di Ridge Holland.
    Lo Zar inizia subito a colpire Ridge con le sue patentate Chop all’angolo, con il membro dei Brawling Brutes che risponde con un’Headbutt ma finisce per incassare lo stesso colpo da Dragunov che sfodera anche un Enziguri Kick e un German Suplex. Durante l’ultimo break pubblicitario, il Mad Dragon mette sempre più in difficoltà Ridge e la situazione rimane tale anche al termine della pausa. L’atleta dello Yorkshire passa al contrattacco con un Lariat e un Belly-to-belly, riuscendo a tornare in partita e iniziando piano piano a ribaltare la situazione.
    Dragunov incassa i colpi per poi sfoderare ben due H-Bomb, poi evita un Suplex di Ridge finendo però per subire una potente Brainbuster cadendo male di braccio. Dopo questo brutto colpo, lo Zar non può continuare a combattere e l’arbitro Darryl Sharma è costretto a dichiarare il No Contest mentre Dragunov viene portato via in barella.
    ESITO: NO CONTEST
    Fonte: TheShieldOfWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 15 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 23, 2023 2:50 pm

    SmackDown Report 22-12-2023 – WWE
    Wrestling! - Pagina 15 Wwe_s240

    Benvenuti al consueto report settimanale di Friday Night SmackDown on FOX Sports, lo show del venerdì sera targato WWE.

    L’odierna puntata di SmackDown ci offre le semifinali del torneo per decidere il primo sfidante dello United States Champion Logan Paul, così come il NXT North American Champion Dragon Lee difende il titolo dall’assalto di Butch, mentre Bianca Belair, Michin, Zelina Vega e Shotzi se la vedono con le Damage CTRL in un Holiday Havoc. A farvi compagnia c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

    L’odierna puntata dello show blu si apre con un recap di quanto successo la settimana scorsa.

    Il primo atleta a fare il suo ingresso in scena è AJ Styles, il quale afferma che non gli importa niente né di LA Knight né di Randy Orton dato che vuole ottenere un match contro Roman Reigns. Poco dopo si presenta LA Knight, il quale rinfaccia a Styles la gelosia che prova nel non aver potuto far squadra con John Cena e affrontare Roman Reigns, facendo infuriare il Phenomenal One. Come se non bastasse al party si unisce Randy Orton, il quale dice di essere l’unico degno di affrontare Roman Reigns.
    A portare un po’ di tregua ci pensa il General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale annuncia che Styles, Orton e Knight si contenderanno la possibilità di sfidare il Tribal Chief alla Royal Rumble tra due settimane in quel di SmackDown: New Year’s Revolution. Styles lascia il ring, ma non prima di aver avvertito Knight e Orton di non farsi vedere nel main event di stanotte.

    HOLIDAY HAVOC MATCH: BIANCA BELAIR, ZELINA VEGA, MICHIN E SHOTZI VS DAMAGE CTRL (BAYLEY, IYO SKY, ASUKA E KAIRI SANE) (w/DAKOTA KAI)
    E il primo match di SmackDown vede Bianca Belair, Zelina Vega, Michin e Shotzi affrontare le Damage CTRL in un Holiday Havoc.
    Il match ha inizio dopo il primo break pubblicitario, con entrambe le compagini che iniziano una rissa. In breve tempo nel ring rimangono solo la WWE Women’s Champion IYO SKY e Bianca Belair, con quest’ultima che mette in seria difficoltà la campionessa fino all’arrivo di Bayley per dare manforte alla compagna. La Role Model viene però intercettata da Shotzi, la quale apre un regalo e ci trova dentro una sedia che però viene aperta da Bayley e messa all’angolo, dove entrambe provano a scagliarsi l’un l’altra contro l’oggetto senza successo.
    Alla fine la Blackheart colpisce Bayley con la sedia, per poi sfoderare un Suicide Dive. Michin e Zelina Vega provano a fare altrettanto, ma vengono colpite alle spalle dalle Kabuki Warriors con due shinai prima che queste ultime subiscano lo stesso per mano di Bianca Belair e Shotzi. Poco dopo, Bayley e IYO SKY atterrano Bianca e Shotzi con un tavolo fuori dal ring. Dopo il break pubblicitario, le buone riprendono il controllo della situazione ma ha vita abbastanza breve. Fuori dal ring, infatti, Kairi Sane colpisce Shotzi con il coperchio del bidone e la scaglia contro un albero di Natale.
    Zelina Vega colpisce Kairi con una sedia, ma ben presto Dakota Kai le lancia una torta in faccia e Asuka le sputa addosso il Blue Mist. Le Damage CTRL hanno la situazione praticamente in pugno, poi Asuka e Kairi Sane provano ad aprire i due regali grandi ma ci trovano dentro Alba Fyre e Isla Dawn che le mettono fuori combattimento. Nel frattempo, Bianca Belair colpisce Bayley con il KOD prima di essere colpita con il Diving Moonsault di IYO SKY. La Genius of the Sky viene colpita da un In Your Feet di Michin, seguito dalla Frog Splash su un tavolo della ragazza dell’Original Club che vale la vittoria al suo team.
    VINCITRICI: BIANCA BELAIR, MICHIN, ZELINA VEGA E SHOTZI

    La visuale si sposta sulla Bloodline, con l’Undisputed WWE Universal Champion “The Tribal Chief” Roman Reigns che ordina a Paul Heyman di portargli Nick Aldis.

    NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: DRAGON LEE (c) VS BUTCH
    Il secondo match di SmackDown vede il NXT North American Champion Dragon Lee difendere il titolo dall’assalto di Butch.
    Il match ha inizio dopo il break pubblicitario, con il fu Pete Dunne che non ci mette molto a dominare prima torcendo le dita del campione per poi cementificare il suo dominio stroncando un Suicide Dive di Lee, il quale finisce per subire un Backbreaker sull’apron. Dopo un altro break pubblicitario, invece, il fratello minore di RUSH e Dralistico risponde con un’Hurricanrana sull’apron tornando in partita per poi eseguire un Low Dropkick all’angolo. Il Luchador è costretto a incassare una Tiger Bomb di Butch, poi lo colpisce con un Knee Strike ed evita la Bitter End.
    Lee esegue poi la sua patentata Sit-Out Powebomb, ma Butch esce al conto di due. Il Bruiserweight si riprende e prova la Bitter End, ma Lee la evita appena in tempo e poco dopo mette a segno la Tornado DDT che gli vale la vittoria.
    VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DRAGON LEE

    Dopo il break pubblicitario la visuale si sposta su Roman Reigns, il quale fa il suo primo incontro con Nick Aldis. Il Tribal Chief e il General Manager di SmackDown, una volta lasciati soli da Paul Heyman, iniziano un confronto dove Reigns non sembra per niente contento della decisione presa dal GM, il quale però non si lascia intimidire e rimette il leader della Bloodline al suo posto.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: CARMELO HAYES VS KEVIN OWENS
    Il terzo match di SmackDown è una delle due semifinali del torneo per stabilire il primo sfidante dello United States Champion Logan Paul, dove ad affrontarsi sono Carmelo Hayes e Kevin Owens.
    I due iniziano subito a darsi battaglia alla pari, dove sia HIM che il Prizefighter riescono a sorprendersi l’un l’altro rimanendo in una situazione di perfetta parità per tutta la parte iniziale. Il Prizefighter, però, riprende terreno a suon di Chop e portando rapidamente la situazione a suo favore. Dopo il break pubblicitario, invece, il wrestler di NXT va a segno con una Bodyslam e torna in partita prima di subire una potente mossa all’angolo.
    KO incontra non poche difficoltà contro l’agguerritissimo Hayes, il quale stronca una Pop-Up Powerbomb con un Codebreaker salvo poi subire una Powerbomb. Owens sfodera la Swanton Bomb e la Stunner, aggiudicandosi la vittoria e il primo posto in finale.
    VINCITORE: KEVIN OWENS

    Nel post-match i due si sono stretti la mano in segno di rispetto.

    La visuale si sposta su AJ Styles che viene accolto dall’O.C., ma è evidente che tra il Phenomenal One e i suoi compagni ci sono delle tensioni.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dedicato a Karrion Kross e Scarlett

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP TOURNAMENT SEMIFINAL: SANTOS ESCOBAR VS BOBBY LASHLEY (w/STREET PROFITS)
    Il quarto match di SmackDown è la seconda e ultima semifinale del torneo per stabilire il primo sfidante dello United States Champion Logan Paul, dove ad affrontarsi sono Santos Escobar e Bobby Lashley.
    L’All-Mighty non ci mette molto a dominare forte anche del vantaggio fisico, riuscendo a neutralizzare ogni singola offensiva di Santos. Dopo il break pubblicitario, invece, l’Emperor of Lucha Libre riprende terreno dopo un Suicide Dive per poi andare a segno con ben tre Double Knee Strike all’angolo. Proprio mentre Lashley riprende terreno, due wrestler mascherati attaccano gli Street Profits permettendo ad Escobar di vincere per roll-up.
    VINCITORE: SANTOS ESCOBAR

    Nel post-match i due wrestler mascherati si rivelano essere Angel Garza e Humberto Carrillo. È nato un nuovo Legado del Fantasma?

    La visuale si sposta su Butch, il quale si ritrova davanti i Pretty Deadly e li attacca costringendo i dirigenti capeggiati dal General Manager di SmackDown Nick Aldis, il quale dice al fu Pete Dunne che se vuole affrontare Kit Wilson ed Elton Prince dovrà trovarsi un partner per SmackDown New Year’s Revolution.

    Dopo il break pubblicitario, la regia manda in onda un filmato dove lo United States Champion Logan Paul che si prende gioco sia di Kevin Owens che di Santos Escobar.

    Come direbbe Mark Henry: “It’s look like we had enough talk… IT’S TIIIIIIME FOR THE MAAAAAAIN EVENT”!

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS SOLO SIKOA
    E il main event di SmackDown vede AJ Styles affrontare Solo Sikoa.
    Il Phenomenal One attacca subito l’avversario, il quale però dopo essere stato sorpreso all’inizio non ci mette molto a ribaltare la situazione e portarla a suo favore. Styles riprende terreno colpendo Solo con un Elbow Drop dall’apron, finendo fuori dal ring. Dopo l’ultimo break pubblicitario, invece, Solo risponde con un Back Body Drop e ritorna in pieno controllo della situazione. Lo Street Champion from the Island sfodera un potentissimo Hip Attack all’angolo basso, costringendolo a subire la sua offensiva e arrivando addirittura a stroncare la Phenomenal Forearm e provare senza successo il Samoan Spike.
    Il leader dell’O.C. riesce a sfoderare la Phenomenal Forearm, ma poco dopo viene attaccato da Roman Reigns e scatta il No Contest.
    ESITO: NO CONTEST

    Nel post-match Reigns e Solo attaccano Styles, ma poco dopo intervengono prima Randy Orton e poi LA Knight a dare manforte al Phenomenal One, mentre i due della Bloodline ricevono anche l’aiuto di Jimmy Uso prima di battere in ritirata.
    Il tutto si conclude con una rissa tra Styles, Orton e Knight ormai rimasti da soli, dato che Roman Reigns proibisce ai cugini di intervenire e si gode con loro lo spettacolo.
    Fonte: TheShieldOfWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 15 2oILO4xWrestling! - Pagina 15 34kV2WgWrestling! - Pagina 15 338CWEZWrestling! - Pagina 15 2BuyXJQWrestling! - Pagina 15 2BUFrlcWrestling! - Pagina 15 2RKllgqWrestling! - Pagina 15 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 15 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 15 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 11:43 pm