Avanzi

Wrestling! - Pagina 9 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 9 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 17, 2023 3:08 pm

    WWE Raw Report 13/02/2023 – Rawsense
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    Sigla, pyros e poi la puntata inizia dall’interno del Barclays Center di Brooklyn, NY con il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    Becky Lynch è già sul ring con Adam Pearce (che si prende dei fischi). Lynch dice che è stato bello disfarsi di Bayley finalmente e ringrazia Lita per averle guardato le spalle, nonostante il loro passato. Lynch dice che a perso di vista WrestleMania per colpa delle Damage Ctrl ma ora è tornata a focalizzarsi sul Titolo Femminile quindi vuole che Adam Pearce gli dia una chance per rientrare nella Chamber. Bayley interrompe e dice che non hanno per nulla finito e insulta Lita. Vuole che Pearce cancelli il risultato del match, bandisca Lita dalla WWE e metta lei nella Chamber. Bayley dice di essere Grand Slam e Lynch non sa cosa significhi, Lynch risponde che lei è stata nel main event di WM e Bayley non sa cosa significhi. Bayley risponde che nessuno vuole vedere ancora Belair vs Lynch, anche perché Lynch ha perso. Lynch dice che hanno rubato la scena mentre lei era a casa. Le due battibeccano e Pearce cerca di mettere orine quando arriva Belair. Belair propone che passino da lei per guadagnarsi un posto alla Chamber. Pearce decreta un Triple Threat Match per stasera: se una tra Lynch e Bayley vince, si porta a casa il posto alla Chamber, se vince Belair sono entrambe fuori. Non è chiaro cos’abbia da guadagnarci Belair ma, soprattutto, tutti ignorano che i 6 posti sono già riempiti.

    Byron Saxton è con il Judgement Day, ancora orfano di Rhea Ripley. Damien Priest dice che vincerà la Chamber, Dominik Mysterio dice che gli ha insegnato un paio di cose sull’essere chiuso in una cella con altri e che Mami sarà presto di ritorno, carica per EC e per WM. Finn Bálor dice che stasera gli Street Profits vogliono il fumo, loro se li rolleranno e se li fumeranno.

    TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS THE JUDGEMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)
    Incontro con partenza quasi subito a marca JD, che prende il controllo al proprio angolo. Poi momento buono per Angelo Dawkins, per poi far riprendere il controllo su Ford al JD, con anche qualche interferenza di Mysterio. Durata più che decente per l’incontro, non tanti acuti ma molta buona azione. Hot tag per Dawkins che fa piazza pulita e colpisce anche con la Silencer. I Profits vicini alla vittoria per una manovra combinata ma Priest ferma il pin. I Profits ci vanno di nuovo vicino su Bálor con la Doomsday Blockbuster ma Bálor solleva la spalla. Ford elimina Priest con una Somersault Senton fuori ring, Mysterio distrae Dawkins che incassa la Sling Blade e poi la Coup de Grace vincente.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGEMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO)

    Dopo l’incontro, Priest decide di attaccare i Profits e Ford nello specifico. Arrivano ovviamente Edge e Beth Phoenix con Edge che aiutato dai Profits mette in fuga il JD. Mysterio però resta sul ring e Phoenix fa per colpirlo con la Glam Slam. A sorpresa arriva Ripley alle sue spalle, che è presente al contrario di quanto detto prima, e colpisce Phoenix con la RipTide.

    Adam Pearce è sul ring con tavolo e contratto. Arriva Brock Lesnar che sale sul ring, lancia via una sedia e firma subito. Pearce chiama fuori Lashley. Questi si fa attendere e Lesnar si spazientisce. Risuona la theme song di Lashley ed escono uomini della sicurezza e gente che pota un tavolo e una sedia ma sullo stage. Lashley si accomoda al suo tavolo (questa feticismo su tutto ciò che riguarda i tavoli sta sfuggendo di mano). Pearce invita Lashley a venire sul ring ma Lashley dice che non è lo show di Lesnar e non funziona che tutto ciò che vuole viene realizzato. Hanno srotolato il tappeto rosso per Lesnar ma tutte le volte che si incontrano, lui lascia Lesnar schienato, privo di senso o eliminato dalla Rumble. Stavolta si fa a modo suo. Lesnar gli dice di salire a firmare e Lashley risponde che il suo entourage e tutti, compresi i suoi figli, hanno letto il contratto. Non sa se firmerà. Pearce e Lesnar lo esortano ancora e partono i cori “Bobby’s scared”. Lesnar dice che se non viene lui a firmare, scenderà, lo metterà fuori gioco e firmerà per lui. Lashley dice che non ha il coraggio. Lesnar scende, stende quasi tutta la security e poi Lashley lo proietta sulla rampa con un Back Body Drop per poi colpirlo con una Spear. The All Mighty recupera il contratto e lo firma, lasciandolo sul corpo esanime di Lesnar. 1-1.

    SINGLE MATCH: PIPER NIVEN VS MICHIN
    A quasi 3 mesi di distanza, Corey Graves continua a dire Mia Yim. Poco più di uno squash: qualche minuti a Michin per tirare fuori qualche offensiva, dopo l’inizio dominante di Niven. Poi la scozzese evita la Eat Defeat e connette Loch Ness Bomb per chiudere.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

    I due al commento parlano della situazione attorno ala Bloodline 💞. Recap di quanto successo a SmackDown.

    Cathy Kelley è con Baron Corbin a raccogliere una risposta a quanto successo con JBL. Corbin prova a rispondere ma viene interrotto: in auricolare a Kelley viene detto che c’è qualcosa di più importante sul ring.

    È Sami Zayn che entra sul ring incappucciato e dice che ha qualcosa di importante da dire che potrebbe non poter più dire dopo sabato. Zayn chiama fuori Cody Rhodes. Rhodes arriva e fa gli onori di casa, chiedendo educatamente a Zayn cosa voglia. Zayn dice che ha ripensato ad una cosa in particolare dello scambio tra Rhodes e Heyman: ossia che secondo Rhodes sarà Cody Rhodes vs Sami Zayn WM. Quindi doveva venire qui e sentirlo davvero, per assicurarsi che non fosse solo una menzogna di convenienza: secondo Rhodes può davvero battere Reigns? Rhodes risponde che lo crede davvero, crede davvero che sarà il suo avversario di WM (il pubblico urla “This is awesome”). Ma sa che non è il vero motivo per cui Zayn è qui. Zayn crede di poter battere Reigns? Zayn risponde che non lo sa. Nessuno ha visto di cosa sono capaci: lui è stato con loro per 9 mesi, ha visto come trovano sempre un modo. Reigns in God Level non è solo una frase fatta, deve lottare a un livello mai fatto prima. Ha visto tanti più grandi e convinti di lui cadere per mano di Reigns. Non lo sa. Crede di poter battere Reigns? Sì, certo. Crede di poter diventare Campione, se merita di essere materiale da main event di WM (ovazione gigantesca a questo), deve crederlo perché nessun altro lo farà per lui. Ma se la domanda è se crede di essere colui che uscirà da Montreal Campione allora non lo sa. Il pubblico urla che ce la può fare e Rhodes dice che sembra che il pubblico lo sappia, lo saprà il pubblico di casa sua a Montreal. Ha ragione, tutti sono caduti. Ma per la prima volta ci sono delle crepe nella Bloodline per la prima volta e per merito di Zayn. L’idea che il più grande possa essere detronizzato esiste grazie a Zayn. Scrivere sulla maglietta che è un dio non rende Reigns tale, è un uomo come ha dimostrato Zayn a RR. Quando ha vinto la Rumble Micheal Cole ha detto a Rhodes: “Completa la tua storia”. Lui ha intenzione di farlo a WM, ma Zayn deve farlo prima. Rhodes carica così Zayn e poi aggiunge che non vuole vederlo a Raw lunedì prossimo, preferisce vederlo direttamente a WrestleMania. Promo molto bello e intenso dei due, con un leggero retrogusto da presa in giro viste le possibilità quasi nulle che succeda davvero.

    Carmella è nel backstage e si avvicina Nikki Cross che dice che era a giocare a nascondino col suo nuovo amico. Carmella chiede chi sia ma poi ci ripensa e dice che stasera faranno per forza squadra ma è concentrata a vincere sabato. A proposito, dov’è la terza? Asuka è dietro di lei con la maschera su e arriva ridacchiando, scatenando le risate anche di Cross. Carmella si sente vagamente accerchiata e se ne va dicendo che sono strane. Cross e Asuka si guardano per un istante ammaliate l’una dall’altra. Poi arriva Candice LeRae che chiede a Cross perché la segue e lo ha fatto anche all’aeroporto. Cross fa per toccarle la faccia e LeRae la ferma e Cross scoppia a ridere.

    Cathy Kelley ci prova di nuovo per l’intervista a Corbin che è infastidito dalla cosa. Corbin dice che va bene ma tanto JBL gli stava solo tarpando le ali. Adesso deve pensare solo a sé stesso. Tutti gli mancano di rispetto, lei stessa ha interrotto l’intervista per Sami Zayn. A EC Reigns distruggerà Zayn. Anzi, sa chi è l’ultima persona ad aver sconfitto Reigns? Lui. Corbin dice che avrebbe dovuto vincere la Rumble e inizia a parlare male di Rhodes che ha sempre tutte le chance. Rhodes appare alle sue spalle e sente tutto, compreso quando insulta suo padre. Rhodes perde la pazienza e carica Corbin. I due si menano attraverso la Gorilla Position e poi sullo stage e la rampa. Rhodes quasi trascina un arbitro con sé e i due finiscono a lottare sul ring. Il match parte.

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS BARON CORBIN
    Match piuttosto breve improntato sul brawl. Fuori e dentro il ring i due si schiantano un po’ ovunque. Finiscono a lottare sul tavolo di commento e poi di nuovo sul ring. Dropping Uppercut e poi Springboard Cutter. Rhodes chiude i conti con la CrossRhodes in pochi minuti.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Liv Morgan, Natalya e Raquel Rodriguez sono in Gorilla Position. Natalya è arrabbiata per il fatto che Lynch e Bayley stiano cercando di entrare a forza nella Chamber. Morgan dice che non e interessa, sono solo un altro ostacolo. Le due battibeccano finché Rodriguez le interrompe dicendo loro di tenersi qualcosa per sabato.

    6-WOMAN TAG TEAM MATCH: LIV MORGAN, RAQUEL RODRIGUEZ & NATALYA 🍁 VS CARMELLA 🍹, NIKKI CROSS & ASUKA 💖
    Match piuttosto complesso e anche un filo confusionario. Si fatica a trovare spazio per tutte ed essendo una divisione SD vs Raw, non c’è grande interazione face vs heel. Qualcosa si accenna tra le componenti dei team, ovviamene, ma si comportano abbastanza tutte allo stesso modo (anche perché, esclusa forse Carmella che non sembra aver cambiato schieramento, dovrebbero essere tecnicamente tute face). Dopo il segmento confusione per creare spazio sul ring, Cross trova il tag per Asuka con Morgan legale e schienamento fermato all’ultimo da Natalya. Con l’aiuto di Carmella e Cross, Asuka si libera sia di Natalya che di Rodriguez, poi rifila un calcio e un German Suplex anche alle sue partner, prima di chiudere Morgan, donna legale, e applica la Kanagon, rispolverando anche questa parte del suo nuovo/vecchio personaggio.
    VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: CARMELLA 🍹, NIKKI CROSS & ASUKA 💖

    L’Alpha Academy è nel backstage e Chad Gable inizia a rimproverare Otis perché sta mangiando un hot dog. Lo getta via e nel farlo, la senape finisce sulla faccia di Mansoor. Maxine Dupri si presenta a Otis e gli chiede se abbia mai pensato di fare il modello. Risponde Gable ma Dupri lo interrompe dicendo che parlava ad Otis e lascia il suo biglietto da visita, andandosene prima che Gable ricambi col suo.

    SINGLE MATCH: BRONSON REED VS MUSTAFA ALI
    Match piuttosto rapido col ritmo. Spot abbastanza violento con Reed che scaglia Ali dritto su una poltrona con le ruote in zona timekeeper. L’atterraggio è stato parecchio brutto (Graves e Patrick si ammutoliscono un istante e anche Reed sembra preoccupato). Il match poi torna sul ring e Ali riesce a continuare a lottare. Il match resta prevedibilmente breve, con Reed che stronca l’ultima iniziativa di Ali e chiude con la Tsunami.

    Cathy Kelley è con Phoenix ed Edge e questi dice che è stanco di tutto questo. A EC le cose non saranno carine ma almeno finirà tutto (lo speriamo tutti, ndr.). Phoenix dice che mostreranno al JD perché tutti li chiamano la “Grit Couple” (letteralmente nessuno prima delle magliette con su scritto Grit Couple).

    Miz si lamenta di non essere nella Chamber ma poi dice che oggi si parla del suo ospite e presenta Seth Rollins. Rollins arriva con delle scarpe enormi rosse alla SuperMario mentre Miz fa air guitar sulla sua theme song. I due si fanno i complimenti per gli outfit e poi Miz chiede se sia più concentrato sullo US Title o su Logan Paul. Rollin dice che Brooklyn vuole cantare, non parlare di quella spazzatura di Paul. Miz dice che allora varrebbe la pena di ascoltare buona musica come Taylor Swift (per cui lui ha biglietti). Miz rincara la dose su Paul ma Rollins nicchia ancora finché Miz non ricorda che Paul ha eliminato Rollins dalla Rumble. Rollins lo zittisce e dice che aveva il sogno di andare nel main event di WM e Paul glielo ha tolto per puro egoismo. Per Paul contano solo i soldi e la sua notorietà, non gli interessa degli altri o del wrestling. Non merita nemmeno di essere nominato. Miz dice che Rollins sembra geloso. Rollins dice che sa che è stupido ma nemmeno Miz è tanto stupido da crederlo. I due iniziano a litigare sul fatto che Miz sia stupido finché Miz non dice che esistono solo due persone che sono state 2 volte Grand Slam Champion in WWE ma solo lui è stato nel main event di WM, cosa che Rollins non proverà mai grazie a Paul. Rollins colpisce Miz ma dopo breve arriva Austin Theory a tirarlo fuori dal ring. Rollins fa per andare con il Curb Stomp ma Miz lo ferma e lo colpisce. Lo riporta sul ring e connette il Curb Stomp, salvo poi finire subito vittima dell’A Town Down di Theory.

    Rick Boogs ed Elias 🎸 hanno una conversione surreale (con MVP, Cedric Alexander e Shelton Benjamin sullo sfondo, a far appunto da sfondo e basta) con Elias che dice che capisce i paragoni tra Boogs e sé (???) e che non deve farsi schiacciare dalla sua leggenda (???). Boogs lo ringrazia energicamente.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS RICK BOOGS
    Miz si è ripreso a stento quando arriva Boogs. Miz prende la parola per dire che il match non si può combattere. Zapata lo fa partire comunque e ovviamente è un altro squash di Boogs che fa praticamente i pesi con Miz in Pumphandle position. Gorilla Press into a Front Slam e Boogs chiude.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: RICK BOOGS

    Chelsea Green è da Adam Pearce a lamentarsi come sempre. Pearce gli fa capire che le mail che ha mandato al manager arrivano a lui, visto che è manager di entrambi gli show. Green chiede di essere messa nel Triple Threat e dice che non se ne andrà ma non ottiene nulla.

    Byron Saxton è di nuovo col JD. Praticamente una replica di quanto detto prima, specie per Priest. Dominik aggiunge che suo padre, Edge e Phoenix erano grandi ma hanno fatto il loro tempo. Ripley dice che Charlotte Flair è ad un altro livello, in effetti, ma nel senso che è più in basso. Poca roba, insomma.

    Classico video package di riepilogo della Elimination Chamber

    TRIPLE THREAT MATCH: BIANCA BELAIR VS BAYLEY 💛 (W/DAMAGE CTRL) VS BECKY LYNCH
    Match dal ritmo veramente ottimo e che trova le tre quasi al meglio. Ottimi spot e anche chimica più che discreta. Davvero godibile e che mette bene in risalto tutte e tre senza annoiare. Le Damage Ctrl provano a interferire in favore di Bayley ma Belair si salva. Poi si perde la bussola. Arrivano Asuka, Morgan, Natalya e Rodriguez a colpire le Damage Ctrl, non si sa perché. Carmella e Cross arrivano subito dopo (evidentemente heel) a fermarle, attaccando rispettivamente Natalya e Rodriguez. Dopo aver malmenato Iyo Sky per un po’, Asuka e Morgan si guardano e si attaccano a casaccio. Il tutto disinteressandosi del match che di fatto le riguarderebbe anche e tutte e 6. Belair quasi ne approfitta ma Bayley si salva. Sky arriva per il suo spot in ritardo mortale, alla fine viene presa da Belair che in Gorilla Press Slam la scaraventa su tutte le altre fuori ring, sempre senza sapere tanto il perché, visto che di fatto l’hanno aiutata. Le tre fanno fatica a ritrovarsi nel finale: Man Handle Slam di Lynch su Bayley, KOD di Belair su Lynch che cade su Bayley e pin vincente su Bayley. Match tutto sommato bello, rovinato dall’insensatezza.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    Si chiude sui festeggiamenti di Belair, a tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 18, 2023 2:45 pm

    WWE NXT REPORT 15/02/2023 – SAN VALENTI – NXT
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Ci siamo lasciati la scorsa puntata con un evento storico: stavolta non ci sono più dubbi … le Toxic Attraction non esistono più ad opera specialmente di Jacy Jayne che ha attaccato Gigi dopo aver finto una riconciliazione. Passando a stasera, Roxanne Perez ha trovato un’amica in Meiko Satomura per affrontare Kayden e Katana, anche Bron Breakker torna ad NXT per concentrarsi sul suo futuro visto che tra poco sarà Wrestlemania Season.

    Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1, andiamo ad iniziare … HERE WE GO!! La puntata si apre con il ritorno di Waller e un Bate che gli vuole insegnare il rispetto dopo che l’australiano ha disturbato e infastidito in malo modo HBK.

    TYLER BATE SCONFIGGE GRAYSON WALLER VIA SCHIENAMENTO
    Waller inizia subito aggressivo continuando la sua crociata contro HBK con urla ed imitando il “suck it” della DX. Bate reagisce con l’exploder suplex e il running shooting star press …1…2…L’inglese sposta il match fuori ring, ma si fa sorprendere da Waller che lo spinge contro il tavolo di commento, quindi tutto da rifare per Tyler. Grayson controlla le operazioni agilmente non lasciando spazio di reazione all’avversario anche durante il break.
    Bate prova ad uscirne con la rebound clothesline, Waller evita, va per la Stunner, Bate evita a sua volta e piazza con successo la clothesline, diving european uppercut, airplane spin …1…2…Tyler manca un volo dalle corde, leg lariat di Waller, jumping unprettier …1…2…Grayson inizia ad accordare la banda preparando la Sweet Chin Music, Bate blocca, sinistro in pieno volto, prova la Tyler Driver 97, Waller evita e poi prova a schienare Bate tenendo le corde.
    L’arbitro vede tutto, Tyler ribalta lo schienamento …1…2…3…

    Troviamo Brooks Jensen negli spogliatoi, molto nervoso per il suo imminente appuntamento di San Valentino con Kiana James. Il ragazzo ammette di non aver mai baciato una donna e Briggs prima e Fallon poi gli danno alcuni consigli su come comportarsi durante la serata.

    Jacy Jayne arriva in arena, dietro di lei però vediamo che Waller è ancora andato a lamentarsi con Shawn nella zona produzione. Matt Bloom e la security lo trascinano via.

    Apollo Crews riflette sulla sconfitta di Vengeance Day e le parole di Dabba Kato. Tutto quello che ha fatto è stato trattarlo come uno di famiglia e passare del tempo con lui, per la prima volta non è più concentrato sul futuro, ma sull’avere vendetta ora.

    Jacy Jayne sale sul ring, con nuova theme a carico, a spiegarci le sue ragioni per l’attacco a Gigi. E le ragioni sono sempre il solito clichè: ora è lei al centro dello show e l’unica cosa di cui si dispiace è il non aver fatto ciò che ha fatto molto prima. Gigi ha finito di usarla come scudo ed è ironico come colei che era considerata la ruota di scorta del gruppo, sia l’ultima ad essere rimasta in piedi.

    Duke Hudson cerca di scoprire cosa è accaduto tra lo Schism e Thea ma la ragazza svia la domanda e si concentra sul suo match contro la Stratton.

    Video package su Sol Ruca dove la ragazza ci racconta qualcosa in più sulla sua infanzia e poi chiude dicendo di voler un rematch contro Zoey Stark.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE THEA HAIL w/Andre Chase & Duke Hudson VIA SCHIENAMENTO
    Thea prova a superare la paura con la solita personalità dirompente ma i membri dello Schism appaiono sulle balconate e poi tra il pubblico distraendola e spaventandola. Per Tiffany è un gioco da ragazzi connettere la rolling senton e poi il Best Moonsault Ever.

    Javier Bernal cerca di rimorchiare Tatum e Ivy per San Valentino ma ottiene solo una dragon sleeper in cambio. Subito dopo la voce di Isla e Alba riecheggia nella stanza facendo intendere che le due ragazze della Diamond Mine non siano così unite come sembra.

    AXIOM SCONFIGGE DAMON KEMP VIA SCHIENAMENTO
    Axiom parte in quarta con un flying dropkick a cui segue una serie di calci, l’eroe cerca di tenere i ritmi alti ma Damon rovescia una mossa in un wheelbarrow suplex. Damon mette a segno qualche suplex di buona fattura ma basta poco ad Axiom per reagire, semplice PK e poi Golden Ratio a segno …1…2…3…

    L’appuntamento di Brooks sembra andare alla grande ma Fallon vuole rivelare il segreto di Kiana a tutti i costi.

    Waller viene cacciato dall’arena e nel mentre continua ad insultare Shawn definendolo ormai un pupazzo aziendalista.

    Bron arriva sul ring dicendo che ormai è abituato al solito copione: finita una sfida si passa subito all’altra ma questa ha un sapore diverso. Jinder Mahal e l’Indus Sher si presentano a sorpresa al cospetto del campione, il maharaja fa notare a Breakker che ormai una certa parte dei fan gli stanno voltando le spalle e, unito alla logorante vita da campione, lo sta rendendo stanco e vulnerabile e quindi vuole un match titolato per settimana prossima.

    Sarà molto felice di poterlo sollevare da un peso (la cintura). Bron risponde che Jinder poteva evitare tutto questo giro di parole e semplicemente andare subito al punto. Sfida accettata.

    Kayden e Katana vanno da Roxanne e Meiko e si scusano per il loro comportamento aggressivo di settimana scorsa. Roxanne ringrazia la giapponese per aver accettato di farle da partner, Meiko sorride e risponde con un sibillino: “Ho le mie ragioni”.

    Wes Lee si avvicina al ring per la sua open challenge.

    Indi Hartwell sfida Jacy ad un match per la prossima settimana.

    Inizialmente doveva essere Tony D’Angelo a rispondere alla open challenge di Wes ma viene attaccato alle spalle da Dijak. Alle spalle di Wes compare Von che ne approfitta e lo stende con un big boot, sarà lui a sfidarlo.

    WES LEE SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Von mette subito alle corde il campione sfruttando il fisico e la maggior potenza. Wes evita una powerbomb e risponde con uno standing double foot stomp e uno standing moonsault …1…2…, corner uppercut, corner enziguri, tornado ddt bloccato, Wes viene lanciato a terra e steso da un big boot …1…2…Wagner solleva Wes per lanciarlo sul tavolo di commento, il campione sguscia via, poker di super kick, running knee e Kardiac Kick e la questione è chiusa.

    Hank Walker ha il suo nuovo ring attire (praticamente è il modello che usa Bron). Gli mancano però gli stivali che gli vengono prestati da Gulak.

    CHARLIE DEMPSEY SCONFIGGE HANK WALKER w/Drew Gulak VIA SOTTOMISSIONE
    Match davvero corto, non è neanche uno squash perché Hank affronta l’avversario senza risparmiarsi e lo intrappola persino in una fujiwara armbar ma a Charlie basta rovesciare la sottomissione per applicare la sua Regal Stretch per vincere.

    Finito il match Charlie infierisce su Walker e sorprendentemente Drew non aiuta il suo studente, anzi va via con lui.

    Von sta nuovamente distruggendo lo spogliatoio furioso per un’altra sconfitta, Stone ad insistere che per salire a livello successivo, Von deve liberarsi di tutti i muri che ha eretto e far uscire ciò che c’è dentro di lui.

    I Pretty Deadly entrano nel bar dove i Gallus stanno giocando a biliardo e cercano di farli ubriacare in modo da farsi concedere una title shot. In un certo senso ci riescono, non vincono a biliardo, ma ottengono comunque la title shot visto che Coffey e Wolfgang affermano orgogliosamente di non essere come il New Day. Se a tutto ciò escludiamo il conto salatissimo che Wilson e Prince hanno da pagare per tutte le birre che gli scozzesi hanno bevuto.

    Dragunov parla del suo periodo a casa con McKenzie per colpa di JD McDonagh, il russo dice che è stata dura ma nel dolore ha trovato la forza per tornare e vendicarsi dell’irlandese causandogli un distacco della retina dopo la Torpedo Moscow di scorsa settimana. Dal titantron compare Trick Williams che lo provoca a salire sul ring, punto sull’orgoglio per il fatto di essere stato ignorato dal russo.

    Ilja raggiunge Trick senza tanti problemi avvertendolo che non c’è modo di fermarlo dal portare a compimento la sua missione. Trick colpisce Ilja, ma subito lui reagisce con un enziguri. McDonagh, con una vistosa fasciatura sull’occhio destro, arriva a bordo ring e si rivolge a Ilja dicendo che avrebbe dovuto seguire il suo consiglio e rimanere a casa. Visto che ha provato ad accecarlo ora non si farà a problemi a fargli così male che non potrà più tenere suo figlio in braccio.

    Dragunov invita l’Ace a raggiungerlo ma viene attaccato da Trick che lo lascia a terra dolorante, solo ora JD si avvicina al ring ma il russo si rimette in piedi e l’irlandese desiste dai suoi propositi.

    L’appuntamento tra Kiana e Brooks si sta per concludere e sembra arrivare il momento del tanto fatidico bacio per il buon Brooks, tuttavia proprio nel momento clou arrivano Fallon e Briggs. La ragazza rivela che ha sentito Kiana al telefono dire: “I love you Zack”, quindi sta prendendo in giro il povero Brooks. Tuttavia non è così, con tanto di prova visiva, Zack si rivela essere il fratello di Kiana. Momento rovinato. Fallon l’ha fatta grossa.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Roxanne e Meiko Satomura sfidano le ex campionesse di coppia.

    ROXANNE PEREZ & MEIKO SATOMURA SCONFIGGONO KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE VIA SCHIENAMENTO
    Le ex campionesse lavorano come sempre in coppia ed isolano Roxanne per qualche minuto, non appena entra Meiko la musica cambia, stereo double uppercut, Katana rotola fuori ring e Roxanne si getta su di lei con un dive. Durante il break Roxanne torna ad essere in difficoltà, dopo uno school girl riesce a trovare uno spiraglio per dare il tag a Meiko. La Final Boss entra subito di gran carriera tempestando Kayden di calci e ginocchiate.

    Meiko connette la DVD, nuovo tag, standing reverse senton per Roxanne …1…2…tentativo di side russian leg sweep viene però bloccato, running boot di Kayden, springboard double foot stomp di Katana …1…2…Roxanne cerca di dare il tag, side russian leg sweep e ci riesce. Meiko riprova la DVD su Katana, fallisce e si becca una codebreaker, viene caricata sulle corde e subisce UNA SUPER ASSISTED HURRACANRANA!!…1…2…NO!
    Le due cercano la finisher, Meiko non ci sta, Satomura Special su Katana …1…2…Kayden interviene ma si becca il pelè kick, tag per Roxanne … POP ROX …1…2…3…

    Meiko, a fine match, mette in chiaro il suo prezzo per l’aiuto a Roxanne. Una chance titolata per Roadblock. Roxanne accetta!! Sull’immagine delle due faccia a faccia la puntata si chiude. Grazie a tutti per la lettura, da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 19, 2023 3:10 pm

    WWE Smackdown Report 17/02/2023 Sami’s home.
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    Questa notte Smackdown è in diretta dalla caldissima Montreal con una puntata di smackdown cruciale nella road to wrestlemania.

    WOMEN’S TAG TEAM MATCH: RONDA ROUEY E SHAYNA BASZLER SCONFIGGONO NATALYA 🍁 E SHOTZI VIA SUBMISSION
    Il match parte con una fase di mat wresting di Natalya prima con Shayna e poi con Ronda.
    Natalya viene isolata da Shotzi e subisce l’offensiva del duo ex UFC per piùminuti finchè non riesce a dare il cambio a Shotzi.
    L’ex NXT con un suicide dive ed un crossbody gira l’inerzia del match finchè non viene sorpresa dalla armbar di Ronda Rousey dalla quale non può sfuggire.

    Subitodopo l’Hit Row improvvisa un Freestyle finchè non vengono attaccati da Bray Wyatt e Uncle Howdy!
    Wyatt prende il microfono e subito dopo dice a Lesnar e Lashley che chi vincerà di loro dovrà guardarsi le spalle.

    TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘ SCONFIGGONO I VIKING RAIDERS VIA PINFALL
    Match davvero durissimo tra i quattro! Sheamus porta subito l’azione fuori ring dove ha la meglio nelle prime fasi lanciando Erick contro le barricate, ma poi a causa di una distrazione di Valhalla viene sorpreso da Ivar ed isolato da Mcintyre.
    Drew riesce a prendere il tag, attacca entrambi i membri dei Viking Raiders, Michinoku Driver su Erick, Sheamus prende Ivar in spalla sulla terza corda ed esegue un improbabile rolling fireman’s carry slam.
    Somersault plancha fuori ring di Mcintyre, brogue kick di Sheamus su Erick e claymore su Ivar di Mcintyre che porta ad un conto di 3.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: ASUKA 💖 SCONFIGGE LIV MORGAN VIA SUBMISSION
    Il match come da pronostico parte molto veloce, entrambe si colpiscono con pugni e calci decisamente duri.
    Sia Liv Morgan che Asuka ridono dei colpi dell’altra e ne vogliono di più, nel frattempo tutte le partecipanti dell’Elimination Chamber femminile giungono a bordo ring.
    Missile dropkick di Liv seguito da una codebreaker, Morgan ora cerca la Oblivion ma invece viene sorpresa dalla nuova mossa di sottomissione di Asuka che le da la vittoria per sottomissione.

    Dopo il match tutte le atlete entrano nel ring e le uniche due a restare in piedi sono proprio Asuka e Liv.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER SCONFIGGE MAD CAP MOSS VIA PINFALL
    Il match comincia con Mad Cap che tenta molteplici volte dei double leg takedown,ma Gunther riesce sempre a respingerli rispondendo con delle chop terrificanti!
    Moss dopo qualche minuto di pura sofferenza trova una reazione con un vertical suplex pazzesco, seguiro subito dopo dalla Punch Line che porta al conto di 2.
    Gunther subito dopo colpisce Moss con una clothesline pazzesca, sleeper hold, powerbomb 1…2…3! GUNTHER MANTIENE IL TITOLO INTERCONTINENTALE.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!
    Il pubblico canta lil nome di Sami…finalmente suona la musica ED E’ WORLDS APART!!! la vecchia theme song di Sami Zayn suona nella Centre Bell arena di Montreal.
    Zayn entra tra il tripudio assordante del pubblico, per più minuti Zayn non riesce neanche a parlare ed è addirittura in lacrime, è un momento potentissimo.
    Zayn prende la parola dopo aver assaporato il momento e dopo aver detto qualcosa in Francese dice che la sua Wrestlemania sarà domani, Roman domani notte affronterà Sami Zayn e l’intera città di Montreal!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Feb 22, 2023 3:01 pm

    WWE Elimination Chamber 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_el14

    Siamo a Montreal, Quebec, Canada, è l’ultima fermata prima di Wrestlemania 39. E questa potrebbe essere la notte più importante della carriera e della vita dell’idolo di casa Sami Zayn, impegnato nel main event in un match valido per l’Undisputed WWE Universal Title contro il campione Roman Reigns. Scopriamo insieme cos’è accaduto durante lo show.

    #1 Contender’s Women’s Elimination Chamber match: Liv Morgan vs Natalya 🍁 vs Asuka 💖 vs Nikki Cross vs Raquel Rodriguez vs Carmella 🍹
    Match valido per una titleshot per il Raw Women’s Title attualmente detenuto da Bianca Belair a Wrestlemania 39. Asuka, Carmella, Raquel Rodriguez e Nikki Cross si accomodano all’interno dei pod agli angoli, cominciano Liv Morgan e Natalya. Fase iniziale piacevole, con le due veterane che usano la gabbia per darsele di santa ragione. Entra poi Raquel Rodriguez, che cerca di mettere fuori gioco entrambe le avversarie senza riuscirci. Tocca poi a Nikki Cross, che colpisce furiosamente le sue avversarie.
    Carmella è la quinta partecipante del match, ma partecipa poco perché tutto quello che fa è tornare a rinchiudersi nei pod spontaneamente. Intanto, Raquel Rodriguez schianta Nikki Cross in uno dei pod per poi schienarla ed eliminarla poco prima dell’ingresso dell’ultima contendente, Asuka. Asuka che diventa presto protagonista insieme a Natalya quando mettono Liv Morgan in una doppia sottomissione facendole perdere i sensi e decretando così la sua eliminazione.
    Natalya prova a sottomettere Asuka con la Sharpshooter ma Carmella la colpisce con un Superkick e la elimina. Si ripete poco dopo, eliminando Raquel Rodriguez dopo un poco caratteristico gioco di squadra con Asuka. È poi Asuka ad assicurarsi la vittoria finale, sottomettendo Carmella con la sua Armbar. Asuka vince l’Elimination Chamber e di conseguenza andrà a sfidare Bianca Belair per il Raw Women’s Title a Wrestlemania.
    VINCITRICE: ASUKA 💖

    Esattamente come prima di Wrestlemania 21, “Wrestlemania Goes Hollywood” con delle superstar WWE impegnate a ricreare alcuni film importanti. Seth Rollins e Becky Lynch sono i protagonisti di questa prima clip, vestendo i panni di Joker e… Batman.

    Singles match: Brock Lesnar vs Bobby Lashley
    The Beast e The Almighty si affrontano in questa terza contesa che li vede contrapposti. Il match non ci mette molto a scaldarsi, dato che Spear e F-5 sono subito protagoniste. Lashley riesce a chiudere Lesnar nella Hurt Lock e Lesnar non riesce a uscirne, trovandosi costretto a colpire Lashley con un Low Blow. Il match finisce dunque per squalifica. Dopo la fine del match Lesnar, infuriato, colpisce l’arbitro Chad Patton con una Spear, per poi fare lo stesso con Lashley. Lesnar ripete la manovra sul tavolo di commento sia con Lashley che con il povero Patton.
    VINCITORE: BOBBY LASHLEY

    Mixed Tag Team match:Edge & Beth Phoenix vs The Judgment Day (Finn Balor & Rhea Ripley w/Dominik Mysterio)
    La “Grit Couple” cerca di regolare i conti una volta per tutte con il Judgment Day. I due picchiano duro il Judgment Day fin dalle fasi iniziali, ma Rhea Ripley è brava a ribaltare il momentum del match colpendo duramente Beth Phoenix. Dominik Mysterio cerca di interferire più volte, anche passando un tirapugni ai suoi compagni che quasi causa la sconfitta di Edge che però riesce a uscirne (con un’evidente mancanza di tempismo di Beth Phoenix che arriva troppo tardi). Alla fine però Edge tira fuori dal cilindro la sua patentata Spear e schiena Finn Balor, guadagnandosi la vittoria.
    VINCITORI: EDGE & BETH PHOENIX

    United States Championship Elimination Chamber match: Austin Theory © vs Seth Rollins vs Damian Priest vs Montez Ford vs Johnny Gargano vs Bronson Reed
    Primo match titolato della serata, secondo match nella struttura che dà il nome al PLE. Montez Ford, Bronson Reed, Damian Priest e il campione Austin Theory si accomodano nei pod agli angoli, ad iniziare il match sono Johnny Gargano e Seth Rollins. Che da subito ci vanno giù pesante, cercando di guadagnare il vantaggio. Si ritrovano però alleati quando entra Austin Theory, con il quale hanno entrambi conti in sospeso. Damian Priest, quarto entrato nel match, non ha alleati nella gabbia e attacca tutti indiscriminatamente.
    La stessa cosa fa anche Bronson Reed, quinto entrato nel match, che fa fuori la sua intera competizione e poi attende l’ultimo entrato Montez Ford che però non si fa intimidire. È proprio Ford, in triple team con Gargano e Rollins, a eliminare Reed dopo una combinazione di One Final Beat/Curb Stomp/Frog Splash. Gargano viene poi eliminato da Priest con la Razor’s Edge, che viene poi eliminato da Ford. Un Curb Stomp mette però fuori gioco Ford, che viene eliminato da Theory che ruba il pin a Rollins.
    Rollins e Theory sono gli ultimi rimasti ma non ci vuole molto prima che Logan Paul intervenga attaccando Seth Rollins, colpendolo anche con il suo stesso Stomp. Theory connette la A-Town Down e vince il match riuscendo a uscire dall’Elimination Chamber con la cintura ancora alla vita. Montez Ford sembra aver subito un brutto colpo con lo Stomp di Rollins, tanto da essere soccorso da arbitri e medici, ma non è chiaro se l’infortunio sia legittimo o se fosse solo uno stratagemma per lasciare la porta della gabbia aperta e permettere a Paul di interferire.
    VINCITORE: AUSTIN THEORY

    Undisputed WWE Universal Championship match: Roman Reigns © 💓 w/Paul Heyman vs Sami Zayn
    È il match della carriera e della vita di Sami Zayn. Un Sami Zayn che riceve una ovazione incredibile dal pubblico di Montreal. Il match parte molto piano, lasciando spazio alla reazione dei tifosi che cantano per Zayn per minuti interi e riservano… cori poco carini a Reigns. La contesa è inizialmente equilibrata, con i due avversari che si scambiano colpi. Poi Reigns prende il controllo, irridendo anche Zayn ripetutamente davanti alla sua famiglia. Zayn riesce poi a tornare nel match, mettendo anche in difficoltà Reigns con l’Helluva Kick ma non riuscendo a ottenere la vittoria.
    Un bump manda KO l’arbitro Dan Engler, cosa che porta Jimmy Uso a intervenire e a mettere KO Zayn con l’Uso Splash. Roman schiena, arriva l’arbitro Ryan Tran ma Zayn riesce a uscirne. Quando anche Tran va KO Paul Heyman passa una sedia a Reigns, ma Jey Uso appare sul ring. Jey si frappone tra Reigns e Zayn, Reigns gli passa la sedia ma Jey si rifiuta di colpire Zayn. Reigns e Jey litigano, Zayn cerca di colpire Reigns con una Spear ma colpisce Jey. Zayn di dispera, Reigns lo colpisce con una sediata e una Spear e schiena per il conto di 3 vincente.
    VINCITORE: ROMAN REIGNS 💓

    Nel post match Jimmy Uso attacca ancora Zayn, ma interviene Kevin Owens 🐽 in salvataggio. Owens stende Jimmy, poi colpisce Reigns con una Stunner. Stunner anche per Jimmy, seguita da una Pop-up Powerbomb sul tavolo di commento. Owens torna sul ring con una sedia ma viene “attaccato” da Paul Heyman che viene messo a tacere con una Stunner. Owens lascia poi campo libero a Zayn per colpire Reigns con l’Helluva Kick. Owens lascia il ring, scambiandosi un lungo sguardo con Zayn e lasciandolo poi a godersi l’ovazione della sua città… ma con la consapevolezza di non essere riuscito nel miracolo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 24, 2023 3:01 pm

    WWE Raw Report 20/02/2023 – Ultimo rettilineo per WrestleMania
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. L’episodio comincia con un recap del main event di Elimination Chamber.

    Ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves dall’interno del Canadian Tire Center di Ottawa, Ontario, Canada. Il primo a fare il proprio ingresso è proprio Sami Zayn, accolto da una grande ovazione e parecchi cori prima che possa iniziare a parlare. Zayn dice che ha provato tante emozioni, quella più grande è la gratitudine per il pubblico, ma si sente anche colpevole per non essere riuscito a dare la chiusura giusta a questa storia. Ma la storia non è finita e l’ultimo capitolo non riguarda solo lui e chiama fuori Kevin Owens 🐽. Questi non si fa attendere e raggiunge Zayn sul ring (parecchi cori anche per lui). Zayn – con voce tremante – lo ringrazia e gli chiede scusa e dice che non c’è nulla che possa dire per riparare a quanto fatto. Dice che adesso hanno lo stesso obiettivo: vedere la Bloodline crollare. Non possono farlo da soli, ma possono farcela insieme. Owens risponde che non vuole la sua gratitudine perché l’ha fatto solo per sé stesso e per evitare che la famiglia di Zayn assistesse a ciò che la sua famiglia ha dovuto guardare a RR. Ma combatte la Bloodline da solo da mesi e gli va bene continuare così. Se ha bisogno di aiuto contro la Bloodline 💞, chieda al suo amichetto Jey.

    Al tavolo di commento riepilogano al card della serata, poi c’è ancora Zayn che fa per andarsene ma vediamo che viene attaccato da Baron Corbin alle spalle. Tornai dal break pubblicitario, i due si sono scontrati con gli officals a cercare di fermarli e Corbin ha avuto la meglio. Questi dal ring dice che è una vendetta per essere stato interrotto la scorsa settimana e ricorda che è l’ultimo ad aver battuto Reigns. Corbin gli dice che è un fallimento. Dopo averlo trattenuto per diverso tempo, Adam Pearce decide di lasciare andare Zayn a picchiare Corbin. Arriva anche un arbitro e parte il match.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS BARON CORBIN
    Match non corto ma decisamente sbrigativo. Perlopiù Zayn a condurre e dopo un breve periodo di controllo di Corbin, arriva la vittoria tramite Helluvakick.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

    Byron Saxton è nel backstage per un’intervista posata con Rhea Ripley e Dominik Mysterio. Saxton chiede della sconfitta e Ripley nicchia dicendo che è il passato, ora guarda a WM. Poi Dominik minaccia Saxton che chiede allora una risposta a quanto detto da Charlotte Flair. Ripley risponde che se Flair vuole metterla al suo posto, va bene perché il suo posto è in cima alla divisone femminile di SmackDown. Non dicono cosa ci aspetterà venerdì a SD ma dovremo vederlo e Dominik accenna che forse potrebbe tornare a “far squadra” col padre.

    Intervista abbastanza vuota di Austin Theory con Cathy Kelley. Theory si vanta della vittoria soprattutto su Rollins. Poi si lamenta che tutta l’attenzione dopo EC non sia su di lui ma sul ritorno di John Cena la prossima settimana e infine dice che stasera dimostrerà che merita il rispetto che vuole battendo Edge in una Open Challenge per il Titolo US (sfida a quanto pare già accettata).

    SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS MUSTAFA ALI
    Match ancora più sbrigativo del precedente: Ziggler in controllo per tutto il tempo e poi, a Fame Asser fallita, Ali lo batte con un Crucifix Pin, fingendosi stupito come se avesse compiuto un’impresa.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MUSTAFA ALI

    Kelley cerca un commento di The Miz che è intento a sbaciucchiarsi con Maryse. Kelley cerca di intromettersi più volte mentre Maryse regala per l’anniversario qualcosa in una busta che Miz reputa straordinario e che dice che si terrà per la prossima settimana. Sulle insistenze di Kelly dice che le vittorie di Boogs sono quantomeno controverse e che è felice di affrontare Rollins, che ha perso il Titolo per quanto fatto dal suo ex protetto Logan Paul, quindi indirettamente per merito suo.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso in arena (accolto piuttosto bene). Il suo promo, dopo i cori del pubblico, nemmeno inizio per l’interruzione di Paul Heyman dal Titantron. Heyman è col collare e dice che la tragedia è stata solo per lui sabato che è dovuto andare in ospedale in Canada. Poi dice che Rhodes non può battere Reigns. Ma dice che se, per assurdo, si immaginasse la vittoria di Rhodes, quale vita lo aspetterebbe? Non succederà ma se Reigns perdesse, avrebbe ancora il suo wiseman Pau Heyman di fianco e Rhodes, pur avendo le Cinture, non lo avrebbe. Heyman fa un po’ di conti e illustra tutta la fatica di essere Campione del Mondo a livello promozionale e tutto il resto e si chiede come farebbe Rhodes (parte del promo piuttosto noiosa che viene fischiata). Heyman conclude dicendo che come suo padre, non sarebbe mai a casa. Heyman divaga dicendo che non sarà volgare e poi in realtà lo è. Promo abbastanza scadente di Heyman, che decisamente ci ha provato ma il contenuto era parecchio inconcludente. Heyman si toglie il microfono e Rhodes – comunque incassa il colpo con rabbia e cerca di controllarsi – risponde al nulla. Rhodes dice che non importa se Reigns è il miglior Campione di sempre. Lui è qui per finire la storia e lo batterà a WM.

    SINGLE MATCH: ASUKA 💖 VS NIKKI CROSS
    Prima dell’incontro arriva Bianca Belair a guardare il match da bordo ring. Partenza subito forte. Domina Asuka la prima parte, poi Cross torna in controllo, mostrando buone cose e parte del proprio repertorio. Quello di Asuka è sempre più coincidente a quello della sua precedente versione, Kana, come i Three Rivers. Cross viene tutto sommato presentata bene, esce anche da una schienamento dopo un Super DDT che forse doveva essere un Superplex ma le due botchano. Cradle Shock di Cross, Asuka ne esce e appena si rialza chiude la Asuka-Lock per la vittoria.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: ASUKA 💖

    Finito l’incontro Belair sale sul ring per un face to face amichevole, al termine del quale Asuka inizia a vomitare un liquido blu. Dopo Alexa Bliss, Asuka sembra raccontare che essere amiche di Bianca Belair non faccia proprio bene.

    Al microfono di Kelley, Carmella 🍹 dice, tra una catchphrase e l’altra, sostanzialmente che è intenzionata ad aiutare Belair per vendicarsi di Asuka. Kelly oggi scatenata vede Rollins e gli chiede un commento dopo EC e sulle parole di Miz. Rollins dice che crede di poter giocare con lui ma stavolta lo troverà e gli farà del male. Visto che Paul non c’è stasera, se la prenderà con chi si prende il merito come Miz.

    MVP è con il redivivo Omos e i due sfidano Brock Lesnar ad un match a WM e attendono una risposta la prossima settimana.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS SETH ROLLINS
    Match che, non sorprendentemente, è molto solido tra i due. Soliti canovacci, poco scostamento, ma Rollins e Miz dimostrano ancora una volta di trovarsi a meraviglia. Il minutaggio dà tempo ai momenti di entrambi. Il finale ci racconta un Rollins estremamente furioso: dopo aver connesso il primo Curb Stomp mette a segno il secondo e, nonostante le rimostranze dell’arbitro, anche il terzo, vincendo per KO.
    VINCITORE PER KO: SETH ROLLINS

    Nel backstage Pearce accontenta Carmella per un match con Asuka la settimana prossima. Chelsea Green è al telefono e sentiamo dall’altoparlante le sue lamentele per non poter essere in Canada. Pearce dice che la settimana prossima saranno in USA e finge un problema di linea per chiudere la chiamata.

    L’Alpha Academy si sta specchiando, letteralmente, e Bronson Reed attacca briga. Otis minaccia Reed e niente, noi abbiamo sostanzialmente perso un paio di minuti della nostra vita.

    Hello, Ding Dong! Con Bayley 💛 e ospiti le sue ragazze delle Damage Ctrl, Iyo Sky e Dakota Kai. Bayley dice che il pubblico non le apprezza ma lei sì e vuole mostrarlo a tutto il mondo e far sentire le loro voci. Poi chiede a Kai come ci si senta ad essere le migliori Tag Team Champions di sempre. Kai ringrazia per la splendida domanda e dice hanno dominato la divisione per oltre 100 giorni e hanno difeso i Titoli ovunque. Becky Lynch interrompe col suo ingresso e dice che non difendono i Titoli da una vita ma non succederà a WM e vuole affrontarle per le Cinture. Bayley dice che non ha amiche e arriva Lita. Dopo un siparietto sulla porta, Bayley prova a puntare sui precedenti ma Lita e Lynch dicono che hanno superato la cosa. Lita e Lynch stuzzicano Bayley che accetta a nome di Kai e Sky, che non sono molto d’accordo.

    Saxton è con Candice LeRae e le chiede come stia Johnny Gargano e dice che è uscito malconcio. Poi si distrae e blocca Cross e le chiede come mai la segue da mesi (mesi addirittura?). LeRae dice che non riesce a concentrarsi per colpa di questa cosa. Cross sembra spaventata e sussurra una cosa che non udiamo e poi scappa mia. Saxton glielo chiede e dice che le ha detto che tutti i suoi amici se ne sono andati e lei è sola. Poi LeRae dice che Gargano tornerà e se ne va.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/OTIS) VS BRONSON REED
    Incontro piacevole, I due hanno i momenti di controllo rispettivo e mostrano di trovarsi abbastanza bene. Ad un certo punto appare Maxxine Dupri in zona timekeeper e Otis si distrae con lei. Gable che cercava di spingere Reed fuori ring, si arrabbia per la distrazione che gli costa davvero perché Reed chiude con la combinazione di Ripcord Powerslam e Tsunami.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Elias 🎸 esce fuori e dice che spera che Boogs stia prendendo appunti. Cosa che vediamo Boogs effettivamente fare. Elias dice che si devono preparare a camminare con Elias verso WM. Bobby Lashley lo interrompe. Entra, schianta Elias a terra e poi continua a malmenarlo in giro per il ring side, perché sì. Lashley dice che tutti hanno un piano finché non li mette nella Hurt Lock e anche Lesnar è entrato nel panico a EC. Poi inizia a dire che metterà a terra tutti quelli che gli mancheranno di rispetto, non è chiaro chi lo abbia fatto.

    Edge è al microfono di Saxton e dopo aver detto che il Judgement Day è ormai nello specchietto retrovisore ora è concentrato sui suoi obiettivi. Theory ha gli attributi fisici per guidare la compagnia ma avrà l’abilità mentale? Lui sa che può arrivarci in fretta, meglio di tutti. Vuole tornare ad avere una Cintura e sarà bello andare a WM con una Cintura.

    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: EDGE VS AUSTIN THEORY (C)

    Incontro molto bello, forse uno dei migliori dal ritorno di Edge dal punto di vista del coinvolgimento, pur non essendo di alto profilo. Fase iniziale con Edge a prendere il controllo dopo gli scambi alla pari, Theory prende il controllo con una ditata negli occhi e nella sua fase rallenta un po’ il ritmo, pur tenendolo discreto. Edge rispolvera anche la Edge-O-Matic oltre a varie signature per entrare nella fase finale dell’incontro. ATD evitata da Edge e Edgecution, poi si prepara per a Spear quando interviene Finn Bálor. Edge lo respinge ma alla fine viene colpito ad arbitro distratto e Theory ne approfitta per la ATD.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: AUSTIN THEORY

    Bálor non perde nemmeno un secondo e attacca Edge selvaggiamente, per poi connettere la Coup de Grace e urla a Edge che non è per nulla finita, siamo solo all’inizio. Poi altra Coup de Grace e ancora una terza.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Feb 26, 2023 9:10 am

    WWE NXT REPORT 22/02/2023 – THE SHOWSTOPPER EFFECT
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Torniamo ad occuparci di NXT. Bron ha da difendere il titolo contro Jinder Mahal, Ilja torna a calcare il ring e lo fa contro Trick Williams mentre Roxanne Perez deve prepararsi alla sfida della leggenda giapponese Meiko Satomura. In tutto ciò non dobbiamo dimenticarci di Grayson Waller, vera e propria variabile impazzita che ha iniziato una battaglia personale contro il management, specialmente nella figura di Shawn Michaels.

    Captain Phenomenal 1 here alla tastiera, il report settimanale di questa puntata è NEXT!! HERE WE GO!!! La puntata si apre con l’ingresso di Trick che entra sul ring e promette che batterà Dragunov stasera.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO
    Trick ci prova a farsi valere ma il russo ribatte colpo su colpo ed in maniera molto dolorosa per il povero Williams che però trova il momento giusto per spingerlo fuori dal ring dalle corde sotto gli occhi di JD McDonagh arrivato a bordo ring ed accomodatosi al tavolo di commento. Durante il break Ilja subisce ma riesce successivamente a trovare il guizzo giusto con la Constantine Special.
    Trick non si arrende, running snap neckbreaker …1…2…va per il cyclone kick, Ilja blocca e converte la mossa in una powerbomb, german suplex, Trick non riesce a divincolarsi e subisce la mossa che porta al Torpedo Moscow finale …1…2…3…

    Video promo di Jinder Mahal in cui promette di diventare campione.

    Fallon cerca di chiamare insistentemente Brooks al telefono ma non riceve risposta. Briggs le fa notare che anche Kiana merita delle scuse da parte sua.

    Sessione di training a cura della Satomura a dir poco brutale, Roxanne è l’unica a sopravvivere ma sembra che la giapponese abbia in serbo altre prove per lei.

    Tyler Bate sale sul ring e ringrazia il pubblico per averlo accolto ad NXT e promette tutti loro di iniziare un grande viaggio insieme. Lo Schism interrompe l’inglese e lo avverte che un viaggio merita le persone giuste, persone unite non come la Chase U. Thea ha avuto un assaggio di quello che la Chase U in realtà è, lui rischia la stessa fine. Proprio la Chase U accorre sul ring e si schiera a fianco dell’inglese, anche perché sono di scena nel prossimo match.

    THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/ Joe Gacy & Ava SCONFIGGONO CHASE UNIVERSITY (Andre Chase & Duke Hudson) w/Thea Hail VIA SCHIENAMENTO
    Dominio della Dyad che isola il prof per diversi minuti dal suo studente prima dell’effettivo tag. Duke semina il panico e cambia totalmente il match, assisted enziguri di Chase, superkick …1…2…La Chase U prova a chiuderla ma Rip blocca la finisher e spedisce Andre fuori ring, Duke rimane da solo ma riesce a farsi strada con un back body drop verso il suo professore.
    Chase ci riprova con una serie di atomic drop, combinazione di ddt e flatliner, neckbreaker su Reid e Moonsault dalle corde su Fowler. Il prof è on fire, diving crossbody su Reid …1…2…Fowler interviene. Tutto da rifare ma Chase non demorde, side russian leg sweep, classici stomps, intanto Ava si avvicina verso Thea e questo fa scattare una reazione nervosa alla ragazza che distrae Andre dal ring non riuscendo a impedire la double codebreaker della Dyad su Duke …1…2…3…

    Duke non prende bene la sconfitta e urla a Thea di crescere. Fanno parte di un’università non di un centro di carità.

    In un video registrato Mr Stone sta cercando di capire Von più nel profondo, Tony e Stacks interrompono i due avvisando che non hanno gradito che Von abbia rubato la title shot al titolo nordamericano settimana scorsa, per questo vogliono un match. Stone consiglia a Von di non accettare e in un primo momento lo ascolta ma dopo le provocazioni del Don e dell’Underboss accetta.

    Drew Gulak rivela al microfono di McKenzie di aver voltato le spalle ad Hank perché è oggettivamente un bravo ragazzo. Per aver successo nel business bisogna essere spietati, descrizione che più si addice a Charlie Dempsey ed è per questo che lui ha le potenzialità per essere il migliore.

    Altro video dedicato a Sol Ruca dove si sottolinea la voglia di non arrendersi mai della ragazza, di continuare a provare fino ad arrivare all’obiettivo prefissato.

    JACY JAYNE VS INDI HARTWELL FINISCE IN NO CONTEST
    Jacy trova subito un neckbreaker che la mette in posizione di vantaggio, doppia running senton …1…2…La Jayne rallenta i ritmi con una headlock prolungata, Indi non ci sta e piazza una spinebuster …1…2… Se la carica in spalla, Jacy scende e la sbatte contro l’angolo connettendo una cannoball e un running boot. Jacy prende le distanze di nuovo ma VIENE ATTACCATA ALLE SPALLE DA GIGI DOLIN!!

    Jacy si dà alla fuga ma Gigi è una furia e la insegue nel backstage.

    Meiko e Roxanne continuano il loro allenamento. La giapponese insegna alla ragazza che più dei muscoli conta il cuore per vincere un match.

    Zoey Stark è scocciata dal fatto che sia Meiko ad avere una title shot. Se Meiko salisse sil ring con lei scoprirebbe chi è la vera Final Boss.

    GALLUS (Wolfgang & Mark Coffey) SCONFIGGONO MALIK BLADE & EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO
    L’inizio match è un pestaggio vero e proprio organizzato dagli scozzesi, interrotto solo dall’arrivo di due individui che trasportano un carrello con una torta. Tag per Enofe che sfrutta la distrazione per mette i campioni in difficoltà e piazzare un diving elbow drop su Mark …1…2…Wolfgang sistema tutto, si libera di Enofe e poi connette con Mark la combo powerslam – running forearm …1…2…3…

    Questi individui salgono sul ring e dicono che la torta è un omaggio dei Pretty Deadly in onore dell’anniversario della perdita dei titoli UK di coppia del Gallus, proprio ad opera dei Pretty Deadly. Il duo scozzese si libera ben presto dei “messaggeri” ma Wilson e Prince li attaccano alle spalle gettandoli svariate volte contro i gradoni terminando con una Spilled Milk su Wolfgang proprio contro di essi.

    Video promo di Dabba Kato in cui il gigante ricorda che tutti i successi di Apollo nel main roster sono merito suo. Apollo lo ha dimenticato tornado ad NXT da solo, ma senza di lui Apollo non sa stare in piedi sulle sue gambe e non ha un futuro.

    Stevie Turner sceglie come sua prossima avversaria Lyra Valkyria rispondendo ad una specie di q & a sempre in un contesto di diretta streaming.

    TONY D’ANGELO w/ Stacks SCONFIGGE VON WAGNER w/ Mr Stone VIA SCHIENAMENTO
    Von si comporta bene, atterra il Don con un jumping knee e un big boot e non gli dà spazio per reagire ma Stone non sembra convinto della performance del suo cliente. Doppia violenta corner clothesline, Von manca la terza, reazione del Don perentoria con alcune clothesline, un belly to back suplex, irish whip into spinebuster. Tony prende le misure e connette un back suplex side slam …1…2…3…Vittoria tutto sommato agevole per D’Angelo.

    Mentre Von e Stone litigano tra loro, Kelly Kincaid intervista Tony sul ring. Il Don apprezza la lealtà di Stacks che ancora una volta ha scelto la famiglia invece della title shot, valori che Dijak non sembra apprezzare quindi ha una proposta per chiudere i conti: JAILHOUSE STREET FIGHT a Roadblock. Una volta che avrà finito con lui Dijak sparirà dalla circolazione.

    Nikkita Lyons annuncia che la sua operazione è andata bene e spera di tornare prima di un anno. Purtroppo non ha indizi su chi l’abbia assalita, Tiffany Stratton arriva sulla scena e invita la Lyons a sparire dalla scena e non farsi più vedere affermando che sarebbe meglio che i riflettori siano puntati su di lei.

    Ivy e Tatum sono pronte per il prossimo match. Tatum non sembra incline a seguire sul ring la sua partner ma Ivy la sprona invitandola a far in modo che le parole di Isla non l’ingannino.

    Carmelo Hayes fa i complimenti a Trick per la performance contro Ilja, ci si mette anche Bate con un discorso motivazionale che viene ugualmente apprezzato dai due ma Hayes, in particolare, lo ringrazia per non intromettersi nel giro titolato perché quella è una questione che riguarda solo lui.

    ALBA FYRE w/ Isla Dawn SCONFIGGE IVY NILE w/ Tatum Paxley VIA SCHIENAMENTO
    Altro match piuttosto corto. Ivy cerca di farsi valere, ma Alba è una tipa tosta, prova la Gory Bomb, Ivy rovescia in un sunset flip …1…2…tentativo di Dragon Sleeper, Isla immediatamente distrae l’arbitro, Alba riesce a far scontrare Ivy con Tatum, salita sul ring a protestare, si libera dalla presa, superkick e poi Gory Bomb …1…2…3…

    Le tensioni tra Ivy e Tatum continuano.

    Fallon si scusa con Kiana per il suo comportamento e le due accettano di comportarsi da partner senza più dubitare l’una dell’altra.

    Per settimana prossima Wes Lee annuncia una nuova open challenge.

    MAAAIN EVENT!! Titolo NXT in palio. Bron non solo affronta un veterano del primo NXT ma anche un ex WWE Champion in Jinder Mahal.

    BRON BREAKKER © SCONFIGGE JINDER MAHAL w/ Indus Sher VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Mahal prova a far valere la sua maggior esperienza ma Bron non si ferma davanti a nulla e nessuno, powerslam piazzata, tentativo di steiner recliner, Veer e Sanga tirano Jinder fuori ring ma non serve visto che Bron si lancia su di loro con una suicide senton!! I Creed Brothers arrivano dal backstage e portano via l’Indus Sher da bordo ring, Jinder intanto sfrutta l’esterno ring a suo vantaggio gettando Bron contro scale e tavolo di commento.
    Bron rovescia un suplex e riparte alla carica dopo minuti difficili, doppio german suplex, spinebuster, spear in partenza, Jinder però annusa il pericolo e scende dal ring. La pausa consente a Mahal di connettere un jumping knee e un double knee gutbuster …1…2…Schiaffi di Mahal, pessima idea, Bron spinge l’avversario contro l’angolo, viene allontanato ma poi sorprende Mahal con la Frankensteiner!!
    Bron va per il bulldog di casa Steiner, intercettato da un kick di Mahal che prova la Khallas, Bron se lo scrolla di dosso … SPEAR OUT OF NOWHERE …1…2…3…

    Altra vittima per Bron che continua il suo regno dominante di NXT Champion. Hayes appare sulla balconata ma la trasmissione viene interrotta da Grayson Waller che ha preso possesso del production truck dello show. L’australiano si rivolge a Shawn Michaels dicendo che ha preso il controllo dello show in pieno stile DX e se la cosa non gli va bene può parlare con lui a Roadblock tra 2 settimane!!

    Waller se la ride ed è lui a chiudere lo show. La puntata termina qui con il ribelle Waller che non accenna a diminuire la sua insubordinazione. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Feb 27, 2023 2:37 pm

    WWE Smackdown Report 24/02/2023 – Uso confrontation
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    La puntata comincia con un intervista a jimmy Uso che dice di non avere notizie del fratello e che vuole un confronto faccia a faccia questa sera.

    SIX MAN TAG TEAM MATCH: IMPERIUM SCONFIGGE RICOCHET BRAUN STROWMAN E MAD CAP MOSS VIA PINFALL
    A cominciare il match sono Giovanni Vinci e Mad Cap Moss con Ricochet che subentra subito dopo, Vinci riesce ad avere la meglio e ad isolare Ricochet dal resto del team.
    L’imperium domina il match finché sullo stage Drew McIntyre ⚔ fa il suo ingresso! Drew fissa Gunther che nel frattempo sta malmenando Ricochet a suon di chop.
    La distrazione permette a Strowman di entrare, Braun colpisce tutti, mette fuori gioco Vinci e Kaiser, sta per fare lo stesso con Gunther, ma Mad Cap Moss prende il tag per poi farsi colpire da una combinazione di chop e clothesline di Gunther che porta alla powerbomb decisiva ed al conto di 3.

    Dopo il match i Viking Raiders attaccano Drew McIntyre, arriva Sheamus ☘ in aiuto ed il duo europeo con l’aiuto di Ricochet e Strowman mettono fuorigioco i Vichinghi.

    Le telecamere ora vanno nel backstage dove Santos Escobar porta i suoi rispetti a Rey Mysterio, i due parlano della situazione Dominick, ed è proprio in quel momento che Rhea e Dominick arrivano e cominciano a fare trash talking ai due.
    Santos minaccia Dominick, ma Rhea si mette tra i due. I quattro si separano dopo un faccia a faccia.

    Sempre nel backstage Jimmy Uso e Solo Sikoa non sanno cosa fare con la situazione di Jey, Paul Heyman dice a Jimmy di andare sul ring…lui resterà con Solo.

    L.A.Knight ora entra nel ring e prende il microfono, Knight parla di Wrestlemania e di Wrestlemania Moment, tutti lo vogliono ma nessuno ha il coraggio di andarselo a prendere e lui lo farà perché è una megastar.
    Knight viene interrotto dal New Day che arriva sul ring, i due ricordano a Knight che è qui solo da qualche mese mentre loro sono dei veterani, sanno cosa vuol dire avere un wrestlemania moment…Kofi in particolare.

    SINGLES MATCH: KOFI KINGSTON SCONFIGGE L.A. KNIGHT ⛨ VIA PINFALL
    Il match è già cominciato dopo una lunga pausa pubblicitaria, L.A. Knight ha la meglio su Kofi con una serie di bodyslam ed altre powermoves.
    Kofi ha un comeback con un dropkick ed il bum drop, i due salgono dopo sulla terza corda, Kofi viene spinto giù, ma Xavier distrae Knight con il trombone Francesca e Kofi mette a segno la Trouble in Paradise che gli consegna la vittoria.

    Ora è il momento di Charlotte Flair 👑 di fare il suo ingresso, la Queen non esita e chiama subito sul ring Rhea Ripley, ma non è lei ad uscire…bensì è Dominick!!!
    Il figlio di Rey tiene benissimo la scena al microfono di fronte a Charlotte dicendole che loro due hanno molto in comune, sono entrambi figli di leggende che hanno superato i propri genitori!
    Solo che secondo Dominick Charlotte è invidiosa della forza di Mami! Charlotte non la prende bene e si prepara a colpire Dominick ma suona la musica di Rhea Ripley che si mette tra i due.
    Rhea e Charlotte stanno faccia a faccia per qualche secondo finché le telecamere non staccano.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS NATALYA 🍁
    La Baszler attacca subito il braccio di Natalya, Natalya cerca un comeback ma Ronda la distrae! Shayna trova la sua ginocchiata e poi esegue una armbar alla quale Natalya non èuò far altro che cedere.

    Nel post match Tegan Nox aiuta Natalya dall’attacco delle due mettendole in fuga.

    Subito dopo è il momento della Firefly Funhouse…che mai è stata cosi tanto confusa, si passa da Bray Wyatt fan che riguarda il proprio promo ad Uncle Howdy che fa le previsioni del tempo a Bobby Lashley conmla voce bambino. Il finale dice: Can you keep a secret?

    SINGLES MATCH: KARRION KROSS SCONFIGGE REY MYSTERIO
    Nelle prime fasi del match Rey ha la meglio eseguendo una 619 alle schiena di Kross ed una somersault plancha fuori ring.
    Dopo il break pubblicitario però è Kross ad avere il totale controllo del match con una serie di powermoves una dietro l’altra.
    Rey esegue una hurracarrana dalla terza corda, vuole ora la 619…la tenta…ma DOMINICK LO BLOCCA! Dominick non attacca Rey ma lo invita invece a colpirlo!
    Rey esita e Karrion Kross lo colpisce con il kross hammer e la Kross Jacket che fa svenire Rey.

    Dopo il match Rey si riprende, Dominick continua a stuzzicarlo ma Rey va via.

    Ora è il momento del confronto di Jimmy e Jey!

    Jimmy fa il suo ingresso e dice che è molto ferito dal fatto che Jey non sia al suo fianco e vuole affrontare la questione da fratello a fratello, MA ARRIVA SAMI ZAYN!
    Zayn non colpisce Jimmy, invece argomenta la sua delusione nei confronti di Jimmy dicendogli che loro erano vicinissimi e Jimmy non ha esitato un secondo a colpirlo alla Royal Rumble.
    Jimmy si giustifica dicendo che Sami ha fatto una scelta e lui ha fatto ciò che doveva fare per proteggere la sua famiglia.
    MA ARRIVA JEY TRA IL PUBBLICO!!!
    Jimmy attacca con il microfono Sami per poi guardare in direzione di Jey, Jimmy è vicino al paletto e viene sorpreso da un helluvakick di Sami Zayn.
    Zayn esce dal ring, scambia uno sguardo con Jey e si dilegua tra la folla.

    Cosa accadrà settimana prossima con il ritorno di Roman Reigns 💓 ???
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 07, 2023 2:46 pm

    WWE: Report WWE Raw 27-02-2023 (Brock Lesnar accetta la sfida di Omos?)
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    La puntata di oggi si svolge a Grand’ Rapids, Michigan e si apre con Lita e Becky Lynch che parlano nel backstage. Poi, i primi atleti ad arrivare sul ring sono Solo Sikoa e Jimmy Uso.
    So di cosa volete parlare. Della Bloodline che si sta svoltando. Ma non sapere che in famiglia ci sono sempre problemi, in qualsiasi famiglia. Parlate di Sami? Se parlate di uno della Bloodline, parlate di tutti. A WrestleMania pensate che Sami o Cody andranno via con le cinture? No. Questo venerdì ci sarà Roman Reigns, per fare capir chi conduce lo show.”
    Arrivano gli Street Profits, loro avversari oggi, interrompono il monologo.
    Oddio, abbiamo la Bloodline! Solo, Jimmy e Jey.. anzi no, Jey dov’è? Nel backstage? Tra il pubblico? Non c’è e nessuno può biasimarlo. Ci sono rotture e dovete capire che non conducete nessuno show.
    I due attaccano la Bloodline, mettono I due fuori dal ring e poi danno inizio al match

    Tag Team Match: Bloodline 💞 vs Street Profits
    Bloodline inizia meglio, con Jimmy che atterra Dawkins, poi si cambia con Solo, che continua gli attacchi. Dawkins reagisce agilmente, dropkick e poi tag, doppio dropkick e conteggio di due, seguito da una headlock in mezzo al ring. Solo porta Ford all’angolo, tag per Jimmy, che mette Ford seduto e lo atterra con un bel braccio teso. Headlock, Ford ne esce bene e poi si cambia con Dawkins, dropkick, enziguri, poi viene colpito da un superkick e messo di nuovo al suolo. Tag, Solo procede con un bel braccio teso. Dawkins rimane seduto all’angolo e viene colpito con una seria di pugni e un attacco all’angolo. Dawkins reagisce con un flying back elbow, poi c’è il doppio tag. Ford è fresco e agguerrito, belly to back suplex, standing moonsault e conteggio di due. Ford attacca anche Solo, poi enziguri e si mette sulla terza corda. Non è abbastanza veloce, Jimmy lo raggiunge e cerca di connettere senza successo un superplex. Ford lo atterra con una headbutt, crossbody e quasi vittoria. Jimmy e Ford lottano in mezzo al ring, Solo riesce a prendere il tag senza che Ford lo veda. Spinebuster su Jimmy, poi tag per Dawkins. I due tentano la mossa di coppia, arriva Solo a spingere via Ford, poi atterra Dawkins con un superkick e la Samoan Spike.
    Vittoria via pinfall: Bloodline 💞

    I due picchiano Street Profits alla fine del match, Solo va prendere la sedia e la mette intorno al collo di Montez Ford. Il suo attacco non va a segno, perché arriva Kevin Owens 🐽 a salvare Ford, con un superkick su Solo e la Stunner su Jimmy.

    MVP’s VIP Lounge con Brock Lesnar come Host
    MVP non vuole entrare sul ring e preferisce parlare dallo stage
    Io non ho niente contro di te, MVP. Io parlo solo di business. Sono qui per ascoltarti, in questo bellissimo VIP Lounge. Devi parlare a me, al pubblico, agli spettatori di una sfida. Non ci saranno suplex oggi, entra pure.”
    MVP entra sul ring e si accomoda
    Per caso vuoi insultarmi anche questa sera? Io sono qui per fare affari con te. Metti hype.”
    Ok, Lesnar è la Beast, vuole parlare di business e quando mette le mani su qualcuno fa sicuramente del male. Hai già lottato contro Lashley e io non ero al suo angolo. Ma se vuoi mettere le mani addosso a qualcuno di più grosso, a un gigante, questo gigante può mettere le mani addosso a tutti. Tu puoi fare F5 a tutti, ma non a un gigante come Omos
    Bello MVP, ho la pelle d’oca. Sai cosa? Accetto la tua sfida. Abbiamo un affare insieme. Però dobbiamo berci sopra. E stringere la mano. Signori e Signore, a WrestleMania ci sarà Brock Lesnar con Omos e MVP al suon angolo. Sei un hypster e ho portato una cosa buona da bere.” Lesnar tira fuori una fiaschetta e dá una bella golata. MVP rifiuta il drink, Lesnar, poi viene obbligato e decide di bere anche lui. MVP sputa in faccia a Lesnar dal disgusto, facendo arrabbiare la bestia. MVP tenta di metterci una pezza, Lesnar lo carica e lo atterra con una F5.

    Intervista per Lita e Becky Lynch, le due si sentono pronte per fare la storia e vincere i titoli di coppia.

    Single Match: Cody Rhodes vs Chad Gable con Otis
    I due iniziano con la loro grande tecnica, Gable poi riesce a colpire al volto l’avversario e a tentare la Ankle Lock. I due si trovano sulla terza corda, inverted superplex di Cody, Gable accusa il colpo ed esce dal ring. Una volta dentro al quadrato, Able riesce a colpire la gamba di Cody, poi tenta la diving headbutt ma si schianta malamente al suolo. Cody riprende il controllo del match, power slam e disaster kick, solo due. Figure-4 da parte di Cody, Gable soffre e striscia verso le corde, riuscendo a toccarle. German suplex di Gable, conteggio di due anche per lui. Rhodes sfugge a un altro suplex, ma non puoi nulla sulla cliffhanger ddt successiva. Moonsault di Gable e vittoria sfiorata. Chop all’angolo, Cody si arrabbia e mette a sua volta Gable all’angolo e lo colpisce con uno schiaffo al petto. I due lottano, Gable viene messo fuori dal ring e colpito poi con la suicide dive. Otis è distratto da qualcosa fuori dal ring, Cody lo raggiunge e lo prende in giro, poi lo lancia oltre le barricate. Dentro il quadrato connette la cutter e poi la crossrhodes finale.
    Vittoria via pinfall: Cody Rhodes

    Siamo a 33 giorni da WrestleMania. Sono sullo stesso del ring del mio prossimo avversario. Ma lui sarà a SmackDown e sono molto contento, perché ci sarò anche io.”

    Intervista per Baron Corbin
    Le cose non vanno nel verso giusto
    L’intervistatore termina subito l’intervista perché sta arrivando Kevin Owens 🐽
    Io non ho paura delle conseguenze, sono gli altri a dover aver paura.”

    Single Match: Asuka 💖 vs Carmella 🍹
    Clinch iniziale, le due si attaccano con dei pugni, poi Asuka viene colpita con un calcio al volto e una serie di gomitate. Asuka reagisce con un knee drop, poi calcio all’addome e hip attack che non va a segno. Asuka cade fuori dal ring e poi viene colpita con un superkick. Una volta sul ring, Asuka viene chiusa da una headlock dalla quale esce facilmente. Back elbow violenta, German suplex e calcio al volto da parte della giapponese, sliding knee dall’apron e missile dropkick che non va a segno, anzi, Carmella riesce ad atterrare l’avversaria con un bel calcio e ad andare vicina alla vittoria. Tentativo di roll up, Asuka riesce a girarlo nella sua presa di sottomissione e fa cedere Carmella.
    Vittoria per sottomissione: Asuka 💖

    Asuka prende il microfono e inveisce in giapponese, poi chiama Bianca, che arriva subito.
    Non mi piace il tono con cui mi hai chiamato, spero che tu voglia parlare del match, altrimenti dovrò ricordati chi è la EST.
    Carmella spinge Asuka contro Bianca, facendole cadere, poi se se ne va.

    Single Match: Piper Niven vs Candice LeRae
    Dietro Candice c’è Nikki Cross che la segue fino a bordo ring. Piper Niven inizia con cattiveria, strangolando l’avversaria alle corde e schiantandola al suolo. Candice reagisce, però viene di nuovo messa a terra e colorita con una senton. Presa di sottomissione in mezzo al ring, Candice ne esce con una backelbow, poi si mette sulla terza corda, ma viene fatta cadere fuori dal ring. Piper Niven se la prende anche con Nikki e la lancia contro le barricate, ma una volta sul ring, Piper viene intrappolato ne, roll up finale.
    Vittoria via pinfall: Candice LeRae

    Intervista per Johnny Gargano
    Otis è venuto da me perché voleva un incontro speciale, ho avuto un po’ di paura, ma poi ho accettato il match
    Judgement Day interrompe tutto, con Priest che dice che l’ultima volta che si sono incontrati, lo ha sbattuto fuori dalla gabbia. Si mette in mezzo Balor, sfidandolo per la prossima settimana.

    WrestleMania goes Hollywood Miz TV Special Edition
    Miz parla di Maryse, del loro amore e dei bambini che ha avuto. Miz rivela anche il suo ospite di stasera che sarà anche L’host di WrestleMania… THE MIZ. Sarà infatti lui a condurre questo momento, e nessuno sarebbe stato meglio di lui. Dopo aver annunciato i match principali, Miz viene interrotto da Seth Rollins.
    Miz è infuriato perché Rollins lo ha interrotto e perché si sta prendendo la scena. Rollins vuole congratularsi con lui, poi chiede a Miz di chiamare Logan Paul in FaceTime. Miz rifiuta, non vuole fare nulla di quello che vuole Rollins. Rollins lo attacca con un superkick, poi chiama Logan Paul. Rollins lo prende in giro, dicendo che vuole sapere come sta il fratellino Jake dopo la sconfitta, poi gli dice che lo vuole a Raw la settimana prossima. Logan accetta.

    Intervista per Damage CTRL, Bayley 💛 dice che sono il team migliore di sempre, questa è la loro storia.

    Anche Theory vuole essere intervistato, poi parla di John Cena e del fatto che tornerà la settimana prossima. Lui è più leale di Cena nei confronti verso la cintura degli Stati Uniti, poi dice di avere molto risposto nei suoi confronti e che lo mostrerò la settimana prossima, davanti a lui,

    Single Match: Bobby Lashley vs Elias 🎸
    Elias tenta di attaccare Lashley, ma viene atterrato con una bodyslam e poi buttato fuori dal ring. Lashley viene lanciato contro le barricate, poi colpito con un knee drop. Una volta sul ring, Lashley connette la flatliner, la spear e la Hurt Lock finale.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Non e un bel momento. Ho dominato con Lesnar, ma lui invece di cedere mi ha colpito nelle parti basse. Voglio un match contro di lui. Bray Wyatt io non ho tempo di fare giochi da bambino contro di te, quindi tieni il mio nome fuori dalla tua bocca,
    Bray Wyatt compare sul titantron, con un video molto particolare, che prende in giro Lashley e i suoi muscoli. Poi, termina il video con il suo “Dovresti Scappare”.

    Single Match: Otis con Maximum Male Models vs Johnny Gargano
    Gargano viene subito atterrato da Otis, poi connette uno splash. Otis viene lanciato contro il palo di sostegno, poi subisce una serie di dropkick e un calcio al volto. Gargano viene preso al volo e lanciato contro il tavolo dei commentatori. Mace nel frattempo viene preso da Dexter Lumis. Otis subisce una ddt sull’apron, poi la finisher sul ring
    Vittoria via pinfall: Johnny Gargano

    Main Event valido per il WWE Women’s Tag Team Championship: Damage CTRL (C) vs Lita & Becky Lynch
    Iyo Sky e Becky Lynch danno inizio alle danze. Iyo viene subito messa al tappeto, poi viene presa per un braccio, ma si libera subito. Doppio tag, Lita parte con un clinch e una spallata su Dakota. Tag per Iyo, Lita colpisce l’avversaria e la porta all’angolo. Doppio suplex e conteggio di due. Lita e Becky mostrano una grande alchimia con mosse di coppia e attacchi combinati. Lita va sulla terza corda, ma Dakota esce dal ring. Tag per Becky, che atterra entrambe fuori dal ring. Sul quadrato Becky lotta ancora contro Dakota e la atterra con un leg drop, poi doppio ddt alle due avversarie. Tentativo di disarmer, ma arriva Iyo in aiuto, attacca e butta fuori dal ring Becky, poi se la prende anche con Lita. Iyo procede con una mossa di sottomissione in mezzo al ring, poi dropkick. Tag per Dakota, combinazione bellissima tra le due atlete vittoria sfiorata. Scorpion Kick. Becky esce dallo schienamento. Lita viene fatta cadere da Bayley, mentre Iyo entra sul ring. Mossa combinata, conteggio di due. Arriva Trish Stratus a prendersela con Bayley, poi abbraccia Lita. Entra Iyo, entra anche Lita, serie di clothesline, poi huracanrana e due. Tentativo di moonsault che non va a segno, anche Iyo sbaglia il moonsault. Twist of Fate, Trish Mette fuori gioco Bayley con il suo Cheek kick, Bayley procede con la disarmer su Dakota, Litasault e incredibile vittoria,
    Vittoria via pinfall e NUOVE WWE Women’s Tag Team Champions: Lita & Becky Lynch

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 07, 2023 2:54 pm

    WWE NXT REPORT 28/02/2023 – Big Strong Boi VS HIM
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Anche NXT sta entrando nella Wrestlemania Season ma prima di accelerare verso Stand and Deliver il roster si deve preparare all’ostacolo in mezzo alla strada che può scombinare i piani. Roadblock è vicino, ultima puntata che ci propone “qualità e raffinatezza”, sotto forma di Bate Vs Hayes. Meiko si “allena” contro la Stark prima di affrontare la Perez e Wes ci ha preso gusto con una nuova open challenge.

    Benvenuti all’ultimo stop prima di Roadblock, io sono Captain Phenomenal 1 e questo è il vostro report settimanale di NXT…HERE WE GO!!

    La puntata si apre subito mostrando una rissa incredibile nel backstage. Vic Joseph ci spiega che tutti loro stanno cercando di raggiungere il ring per rispondere alla open challenge di Wes. Sembra spuntarla Dabba Kato ma viene bloccato da Apollo Crews, Nathan Frazer ne approfitta e si guadagna la shot.

    WES LEE © SCONFIGGE NATHAN FRAZER VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    I due partono a razzo dando prova della loro agilità ed atletismo, tra counter vari, Frazer va per il dive ma il campione lo anticipa con un enziguri ben piazzato. Wes sbaglia una diagonale, superkick di Nathan, Phoenix Splash mancato, il campione evita un braccio teso e si scontra con l’avversario in una simultanea crossbody. Nathan insiste e connette uno springboard final cut, posiziona Wes sulle corde, superplex e a seguire subito twisting neckbreaker …1…2…
    Nathan esagera con uno springboard di troppo e finisce contro il tavolo di commento, suicide senton di Wes che lo riporta sul ring e lo finisce col Kardiak Kick…1…2…3…

    Stretta di mano tra i due a fine match e Wes festeggia un’altra vittoria.

    Briggs e Jensen si stanno preparando per il loro match ma quest’ultimo è preoccupato per Kiana. Dopo l’appuntamento di San Valentino la ragazza si comporta in modo strano e non sa cosa fare. Briggs gli consiglia di lasciar stare e dar spazio alla ragazza di risolvere i suoi problemi.

    Hank Walker discute sulla rissa di inizio show dicendo che aveva il doppio obiettivo di farla pagare a Drew e provare di meritarsi NXT battendo Wes. Axiom però non ha gradito il disturbo che Hank gli ha causato e quindi lo sfida ad un match.

    INDUS SHER w/Jinder Mahal SCONFIGGONO JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN VIA SCHIENAMENTO
    Il match dura relativamente poco perché Brooks non è concentrato, gli indiani ne approfittano e hanno gioco facile ad occuparsi prima di Briggs e poi finire Jensen prima con una chokeslam di Sanga e poi con un lariat di Veer …1…2…3…

    Finito il match Jinder si rivolge ai Creed Brothers promettendo di metterli fuori gioco in maniera definitiva a Roadblock.

    Durante il break vediamo un filmato che mostra Kayden e Katana avvertire il dottore in infermeria di seguirle. Una volta giunti nel parcheggio Wendy Choo è a terra dolorante, un nuovo attacco misterioso che si va ad aggiungere a quello ai danni di Nikkita.

    Gigi Dolin sale sul ring per un promo estremamente personale. Jacy afferma di essere “l’ultima donna rimasta in piedi” delle Toxic Attraction 💐, ma lei ha passato una vita a rimettersi in piedi sempre e costantemente persino dagli abusi di sua madre. Sopravvivrà come ha fatto sempre e a Roadblock sarà lei a mettere la parola fine alle Toxic Attraction.

    Duke si scusa con Thea Hail per le sue brutte parole di settimana scorsa ma non ritratta quanto ha detto sull’università. La classe viene interrotta da un promo dello Schism dove la stable invita tutti gli studenti a sedere sotto il ramo del loro albero, abbandonando una falsa istituzione come la Chase U, in caso di rifiuto finiranno in cenere come tutta l’università. Andre Chase non accetta l’affronto e lancia la sua sfida a Gacy per Roadblock.

    Dijak accetta la sfida lanciata da Tony D per un Jailhouse Street Fight Match.

    MEIKO SATOMURA SCONFIGGE ZOEY STARK VIA SCHIENAMENTO
    La Final Boss mette in mostra tutta la sua esperienza trovando quasi sempre una risposta agli attacchi della Stark, Zoey allora cerca di essere più aggressiva e la tattica sembra funzionare maggiormente. Meiko si libera da una presa e inizia a reagire con alcuni calci, ddt, va sulle corde e connette uno splash …1…2…Zoey evita la Satomura Special e connette il senton atomico, va sulle carde ma viene bloccata e subisce il pele’ kick.
    Zoey riesce a connettere lo sliding knee e cerca il colpo grosso col 450°splash, Meiko si sposta, si carica Zoey sulle spalle, Death Valley Driver e poi Scorpion Rising a finire la pratica…1…2…3…

    Ancora una volta Tiffany Stratton disturba McKenzie e le sue interviste cercando di spostare i riflettori su di sé. In questo caso zittisce l’intervistatrice dicendo che Wendy sarà infortunata per lungo tempo e questo è tutto quello che deve sapere. Katana e Kayden trovano la dichiarazione sospetta, ma Tiffany fa notare che loro erano presenti anche quando Nikkita è stata attaccata. Katana sfida quindi la Stratton per stasera.

    I Creed sono in cerca di un partner per affrontare gli Indus Sher. Addirittura chiedono aiuto a Damon Kemp ma Julius ottiene solo l’essere preso in giro. Arriva Bron che si offre come terzo per la gioia di Brutus e per l’iniziale disappunto di Julius che preferiva evitare di umiliarsi con Damon.

    SOL RUCA SCONFIGGE ELEKTRA LOPEZ w/Valentina Feroz VIA SCHIENAMENTO
    Il match non brilla per tecnica ma racconta una storia molto chiara. Elektra cerca ogni modo per raggiungere la vittoria usando tattiche al limite dello scorretto, quando però queste non bastano cerca il tirapugni ma è Valentina ad averlo. Sol Snatcher di Sol Ruca …1…2…3…

    Elektra se la prende con Valentina a fine match ma la Feroz non ci sta e usa lei il tirapugni ai suoi danni senza tentennamenti. Forse la ragazza ha capito da che parte vuole stare o che condotta seguire.

    Torniamo nel bar dei Gallus dove gli scozzesi stanno giocando a biliardo come sempre. Mark sprona Wolfgang a mostrare grinta e carattere per impedire che, ancora una volta, i Pretty Deadly rovinino loro i piani. Un povero sventurato tocca Wolfgang scatenando la rabbia dello scozzese che lo pesta sotto gli occhi soddisfatti di Mark.

    I Pretty Deadly se la ridono per quanto visto nel video sul Gallus e li invitano sul ring settimana prossima per una civile discussione tra di loro.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE KATANA CHANCE w/Kayden CARTER VIA SCHIENAMENTO
    Tiffany impiega qualche attimo a contenere le acrobazie di Katana ma poi astutamente la lancia contro le corde. Katana però reagisce subito, appende Tiffany tra le corde, top rope double foot stomp e splash …1…2…va di nuovo sulle corde ma lei e Kayden vengono distratte da Isla e Alba Fyre che si avvicinano al ring. La distrazione favorisce Tiffany che prende la Chance al volo, rolling senton e poi Best Moonsault Ever …1…2…3…

    Terminato il match Tiffany mette in chiaro di voler la cintura, non importa chi sia la campionessa tra Roxanne e Meiko.

    Jensen cerca di scusarsi con Briggs per la sua pessima performance in serata, era troppo preso dai suoi pensieri e ha finito per essere un problema. Briggs lo capisce ma è necessario che Jensen ritrovi la sua ragazza e la concentrazione e per questo si offre personalmente di parlare con Kiana per provare a sistemare la situazione.

    AXIOM SCONFIGGE HANK WALKER VIA SCHIENAMENTO
    Axiom inizia cercando di lavorare sulla resistenza dell’avversario più strutturato ma Hank ne esce di forza e mette a segno diverse mosse ad alto impatto tra cui una violentissima pounce e diversi corner splash, Axiom però trova una ginocchiata che stordisce Walker quanto basta per permettergli di eseguire la Golden Ratio …1…2…3…

    A fine match Axiom mostra rispetto per Walker ma la cosa più interessante è una figura misteriosa osservare Axiom dalla rampa d’ingresso giusto ad un passo dalla zona del backstage.

    Shawn Michaels ha accettato l’invito di Waller e sarà al suo show settimana prossima a Roadblock.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Match di cartello in ogni PPV. Big Strong Boi Vs HIM.

    CARMELO HAYES w/Trick Williams SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO
    I due si scaldano con alcuni scambi semplici ma di grande qualità fin da inizio match. L’inglese accelera con una headscissor e un dropkick che spediscono Hayes fuori ring, Tyler prende la rincorsa e lo stende con un plancha!! Bate lo rigetta sul ring, Hayes ne approfitta per attaccare l’inglese nel mentre che rientra. Durante il break Melo connette la springboard clothesline, Bate blocca una successiva diagonale e connette il diving european uppercut.
    Trick evita che Melo subisca una diagonale e per il disturbo riceve un sinistro da Bate, exploder suplex su Melo e running shooting star press …1…2…altro sinistro su Melo, poi bouncing boi …1…2…I due si rialzano, scambio di pugni, Melo blocca il colpo ed esegue una double underhook falcon arrow …1…2…bicicle knee, lifting cutter ed è ancora 2. Melo va per la finisher, Tyler si riprende velocemente e lo incontra sulle corde … SUPER EXPLODER SUPLEX!!
    Tyler sale, Trick lo disturba ma viene spinto via … SPINNING BOI …NO!! A VUOTO!! Codebreaker di Melo che capitalizza col Diving Guillotine Leg Drop …1…2…3…

    Melo si porta a casa un’altra vittoria prestigiosa e mette in chiaro che per Stand and Deliver c’è solo un ultimo uomo da battere e lui è il prescelto. La puntata termina con lo sguardo deciso di Carmelo Hayes. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, l’appuntamento è per Roadblock. Non perdetelo. Un saluto a tutti. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 07, 2023 3:05 pm

    WWE Smackdown Report 03/03/2023 Face to Face
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    Smackdown questa notte è in diretta dalla capitale Washington D.C. e la puntata comincia con il botto! Il Tribal Chief Roman Reigns 💓 fa il suo ingresso nell’arena.
    Roman viene immediatamente interrotto da Cody Rhodes ed i due si concedono in un promo infuocato dove Roman dice che sarà lui ad insegnare a Cody ciò che non ha potuto apprendere dal Padre.
    Mentre Cody risponde dicendo che a Wrestlemania dovrà vincere per dimostrare a se stesso che vale abbastanza.

    SINGLES MATCH: RHEA RIPLEY 💜 VS LIV MORGAN
    Liv parte subito forte con un dropkick ed un offensiva iper-aggressiva che coglie di sorpresa la Ripley.
    Rhea reagisce colpendo Liv durante un tentativo di suicide dive e prende in mano il controllo del match con una serie di powermoves, Liv mette a segno una codebreaker dal nulla, ne tenta un altra…ma viene bloccata da Rhea che trova la Riptide!! Ripley però non va per lo schienamento, Rhea invece esegue una brutalizer su Liv che cede!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: RHEA RIPLEY 💜

    Nel backstage la Bloodline e riunita e Roman chiede a Jimmy notizie di Jey, ma non ne ha, quindi esce fuori a chiamarlo.

    Sempre nel backstage Santos Escobar incrocia Dominik e lo sfida per un match ora! Dominik accetta.

    SINGLES MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR
    Dominik cerca di tirarsi fuori dallo scontro inizialmente, per poi con un paio di scorrettezze prendere in mano l’incontro mettendo a segno anche uno springboard crossbody fuori ring!
    Mysterio perde però tempo ad offendere Santos e il significato della maschera messicana e Escobar trova una reazione! Dominik distrae l’arbitro e Rhea colpisce Santos con una riptide fuori ring!!
    Frog Splash di Mysterio a centro ring 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DOMINIK MYSTERIO

    Dopo il match Dominik strappa la maschera di Rey ma suona la musica di Rey Mysterio! Mr 619 chiede indietro la maschera a Dominik che la butta a terra per poi colpire alle spalle il padre.

    Sul ring ora giunge Drew Mcintyre ⚔ che sfida immediatamente Gunther.
    Sheamus ☘ arriva ad interromperlo dicendogli che lo sta tradendo! Deve essere lui ad andare contro Gunther a Wrestlemania.
    Giungono dopo L.A. Knight ⛨, il New Day e Karrion Kross! Scoppia una rissa e sul ring resta solo Kross.

    Vediamo un video di oggi dove Ronda Rousey si famale ad un braccio durante una rissa backstage con Tegan Nox e Natalya !

    SINGLES MATCH: SHAYNA BASZLER VS TEGAN NOX
    Tegan cerca di aggredire subito la Baszler che però da subito sembra averne di più.
    Shayna continua ad attaccare il bracio di Tegan per poi mettere a segno la armbar e chiudere il match.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: SHAYNA BASZLER

    Nel ring ora arriva inaspettatamente Bobby Lashley che chiama Wyatt dicendogli di venire sul ring! Ma è Uncle Howdy a sorprendere alle spalle Bobby Lashley.
    Howdy attacca Bobby alle spalle ma viene piantato a terra con una chokeslam paurosa! Lashley carica la spear ma si spengono le luci ed una volta riaccese Uncle Howdy è sparito.

    Le telecamere tornano ora nello spogliatoio della Bloodline dove Roman chiede a Jimmy di terminare il problema Sami Zayn questa notte! Jimmy va verso il ring con Sikoa.
    Roman e Heyman continuano a parlare tra loro dicendo che Jey ha ancora 7 giorni per decidere cosa fare.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: SAMI ZAYN VS SOLO SIKOA
    Il match comincia dopo che Sami ha attacato sia Sikoa che Jimmy buttandoli fuori ring per poi saltargli addosso con una somersault plancha fuori ring.
    Solo fa valere subuito i suoi muscoli attaccando Zayn con pugni calci e testate molto dure.
    Zayn ha i suoi momenti nell’arco del match mettendo a segno un flying crossbody dalla terza corda, una serie di dropkick e delle clothesline davvero importanti!
    Nella fase finale del match Sami mette a segno la Blue Thunder Bomb! Sami chiama la helluvakick ma Jimmy sposta Solo che colpisce al collo Zayn con la Samoan spike! 1…2…3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA

    Dopo il match Jimmy e Solo cominciano ad attaccare Sami ma cincischiano su chi deve dare il colpo di grazia.
    Sami ne approfitta e colpisce entrambi con una sedia per poi scappare tra il pubblico.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mar 11, 2023 9:27 am

    WWE Monday Night RAW Report 06/03/2023 – Family Business
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com e bentornati ad una nuova edizione del Monday Night RAW continua la strada verso Wrestlemania e con l’approcciarsi del Grandaddy of Them All inizia chiudersi il cerchio su molte faide. Io sono Mattia “The Doc” Borsani e questo è il report dell’edizione del 06 marzo di Monday Night RAW!

    RAW su è aperto sulle immagini della Bloodline 💞 in arrivo all’arena con Paul Heyman che ricorda a Jimmy Uso e Solo Sikoa le proprie responsabilità nei confronti della stable e del Tribal Chief che saranno subito messe alla prova visto che il primo incontro della serata vedrà Kevin Owens affrontare proprio l’enforcer Solo Sikoa.

    KEVIN OWENS 🐽 VS SOLO SIKOA
    L’incontro è stato quello che ci si aspettava dallo scontro fra due brawler anche se si è visto anche del wrestling di potenza oltre che a parecchi pugni: ad incontro in corso Jimmy Uso ha fatto il suo arrivo a bordoring, cosa che ha distratto Owens ed ha permesso a Sikoa di prendere il controllo del match durante la pausa pubblicitaria.
    Al ritorno è Owens a prendere il controllo delle operazioni ed a sfiorare la vittoria se non fosse che Jimmy rompe un tentativo di pin, portando alla squalifica ed all’inizio di un pestaggio ai danni del Prizefighter che viene interrotto dall’arrivo di Sami Zayn che salva
    KO anche se quest’ultimo rifiuta la stretta di mano offerta dall’ex Honorary Uce.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: Kevin Owens 🐽

    RAW WOMEN’S CHAMPION BIANCA BELAIR VS CARMELLA 🍺
    L’incontro successivo è stato fra la campionessa Bianca Belair e Carmella, reduce da un incontro ravvicinato con la #1 contender Asuka la scorsa settimana, che tenta di guadagnarsi una title shot in questo match.
    Dopo una prima fase in cui le due hanno messo in mostra il loro atletismo è Carmella a prendere il controllo dell’incontro, anche grazie a delle provvidenziali distrazioni di Chelsea Green (che l’accompagnava a bordoring) ma poco dopo è la Belair a disfarsi della Green mandandola oltre le barriere a bordo-ring, per poi colpire con la KOD la sua avversaria per il pin decisivo.
    Nel post match è Asuka 💖 ad arrivare e sputare il suo blue mist sulla Green, per poi chiudere il segmento con un faccia a faccia con la sua avversaria di WrestleMania.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RAW Women’s Champion Bianca Belair

    E’ stato poi il turno del faccia a faccia fra Logan Paul e Seth Rollins con il primo che è stato spalleggiato da The Miz (ma non si era preso una Skull Crushing Finale?!): il segmento ha visto un Rollins e Paul scambiarsi alcuni insulti prima di degenerare poi in rissa dove è stato proprio il Visionario ad avere la peggio, vista la situazione di 2 vs. 1; segmento che è servito per dare ufficialità, laddove servisse, al loro match di Wrestlemania.

    OMOS VS DOLPH ZIGGLER
    Brevissimo incontro fra i due, atto solo a mostrare la potenza e dominanza dell’avversario di Brock Lesnar a Wrestlemania; dopo poco più di un minuto è Omos infatti a sbattere a terra lo Show Off e chiudere l’incontro
    Da segnalare nel pubblico Mustafa Alì che incitava, in modo irreverente, lo stesso Ziggler.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: OMOS

    FINN BALOR (w/ Judgment Day) VS JOHNNY GARGANO (w/ Dexter Lumis)
    Fasi iniziali dell’incontro fra i due ex-NXT con Balor che è riuscito a mantenere al tappeto Gargano per i primi minuti dell’incontro ed è infatti solo dopo la prima pausa pubblicitaria che Gargano è riuscito a mettere in fila un’offensaiva degna di nota che si è finalizzata in una slingshot spear che gli è valsa un conto di 2.
    Nelle fasi finali è stato Balor a tornare in vantaggio e, proprio mentre il leader del JD preparava la sua offensiva finale, è la musica di Edge a fare capolino nell’arena con la Rated R Superstar che arriva facendo cadere Finn dalla terza corda, permettendo a Gargano di connettere il “Final Beat” che gli vale la vittoria.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: Johnny Gargano

    NIKKI CROSS VS PIPER NIVEN
    Dopo settimana scorsa, dove Nikki Cross è costata alla Niven il match contro Candice LaRae è tempo di uno scontro fra le due con Nikki che attacca l’avversaria durante la sua entrata: una volta ristabilito l’ordine ed iniziato l’incontro è stata questione di pochi minuti prima che la Niven prendesse il controllo e chiudesse l’incontro.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: PIPER NIVEN

    JOHN CENA FA IL SUO RITORNO A MONDAY NIGHT RAW
    John Cena fa il suo ritorno a RAW ma ancor prima di poter dire qualcosa viene interrotto, abbastanza prevedibilmente, dall’arrivo dello US Champion Austin Theory che gli offre immediatamente un match per il titolo proprio a Wrestlemania: nonostante Cena inizialmente rifiuti, sostenendo che Theory non si sia guadagnato questo incontro, sono bastati alcuni insulti ben assestati del campione per portare Cena ad accettare la sfida. Sarà quindi Theory vs Cena a WrestleMania 39!

    CHAD GABLE VS BARON CORBIN
    Breve incontro fra Gable e Corbin con Otis che ha accompagnato il primo dopo aver ricevuto, all’inizio della serata, ulteriori avance da parte di Maxxine Duprì, che continua nel tentativo di ingrandire la Maximum Male Models; dopo una fase iniziale di dominanza di Corbin è Gable a prendersi la vittoria dopo aver connesso con la sua ankle lock.
    Da segnalare che si tratta della prima vittoria televisiva di Chad Gable da novembre.
    VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: CHAD GABLE

    Poco prima del main event abbiamo avuto un confronto fra le Damage CTRL ed il trio composto da Lita, Becky Lynch e Trish Stratus che ha portato al lancio della sfida per un six-woman tag match a Wrestlemania, che è stato accettato ed ufficializzato poco dopo; rimane da capire se i titoli tag femminili rimarranno quindi non difesi durante WrestleMania

    JIMMY USO VS SAMI ZAYN
    A chiudere RAW è stato lo scontro fra i due ex amici e compagni nella Bloodline con il pubblico che continua a sostenere in maniera netta ed importante Zayn: l’incontro ha alternato fasi in ring a dei brawl fuori dal quadrato con Jimmy che ha trasposto molto bene il suo odio verso l’ex compagno di stable sul quadrato
    Dopo quasi 25 minuti di incontro fra però capolino Jay Uso che rimane in piedi sul tavolo di commento, causando una distrazione fatale per il fratello che subisce lo schienamento decisivo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

    Nel post match gli Usos 💕 vengono faccia a faccia senza dire nulla con il pubblico che si ammutolisce nel seguire Jay lasciare il ring per raggiungere Zayn fuori dallo stesso abbracciandolo, scoppiando poi in un’esultanza incredibile che ha però vita corta in quanto Jay colpisce quasi subito Zayn con un superkick, urlando che la questione è una questione di famiglia ed iniziando quindi un assalto insieme a Jimmy e Solo che viene interrotto solo dal provvidenziale arrivo e salvataggio di Cody Rhodes che va a chiudere cosi l’episodio di RAW

    L’appuntamento è fra 7 giorni, sempre sulle pagine di Tuttowrestling.com
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 12, 2023 3:31 pm

    WWE NXT ROADBLOCK REPORT 08/03/2023
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Sulla strada di Stand and Deliver c’è un grosso Roadblock. Per alcuni il percorso è sgombro, per altri invece è irto di ostacoli. Il più grosso lo ha sicuramente Roxanne Perez che rischia di vedersi il titolo sfilato dalla vita ad opera di Meiko Satomura. HBK ha avuto per mesi un ostacolo irritante dal nome di Grayson Waller, stasera avremo il face to face tra loro e infine Tony D’Angelo e Dijak dovranno evitare la galera … letteralmente.

    Benvenuti a NXT Roadblock, io sono Captain Phenomenal 1 e questo è il vostro report di questo special event … HERE WE GO!!!

    Tiffany Stratton ci introduce la serata molto velocemente e non appena entriamo in arena Tony D e Dijak entrano sul ring. Scopriamo subito che la cella è un gabbiotto posizionato sulla rampa dove bisogna trascinarci il proprio avversario e chiudere la porta per essere dichiarati vincitori.

    TONY D’ANGELO w/Stacks SCONFIGGE DIJAK IN UN JAILHOUSE STREET FIGHT MATCH
    Dijak gioca d’anticipo colpendo Stacks con uno sfollagente, Tony lo blocca e connette un belly to back suplex cercando subito di chiuderlo dentro la gabbia, nulla da fare. Brutta serata per Stacks che subisce anche una sediata, stessa sorte tocca a Tony con la High Justice di Dijak direttamente sulla sedia, Dijak sale sulle corde, altra sediata da parte di Tony che lo va a schiantare a terra con un super back suplex.
    Durante il break Dijak sistema un tavolo e con una gomitata ci spedisce sopra, torna sul ring … SPRINGBOARD DIVING ELBOW DROP SU TONY!! Va per lanciarlo nella gabbia, il Don gli afferra il dito slogato (dall’incontro con Wes) e lo torce liberandosi, back suplex slam, ruoli rovesciati ma DIJAK AFFERRA STACKS E LO TRASCINA IN GABBIA CON SE!! Tony non vuole sacrificare il compare, Dijak si libera e manda Stacks tra il pubblico con il Cyclone Kick.
    Il Don reagisce furiosamente alla vista del suo compagno messo fuori gioco, ma Dijak si salva con un low, Feast your Eyes su Tony e sembra ormai fatta ma Stacks ancora una volta salva tutto gettandosi col corpo in mezzo alla gabbia impedendone la chiusura. Feast your Eyes su di lui, Tony riemerge dalla gabbia armato di piede di porco e assalta il suo avversario con colpi su colpi arrivando a spingerlo nella gabbia. Chiude la porta e termina il match.

    Dal replay si scopre che è stato Stacks a passare il piede di porco a Tony quando si è gettato nella gabbia.

    McKenzie intervista Roxanne. La ragazza è nervosa in vista del Main Event ma è sicura che è arrivata al match preparata spingendosi ben al di là dei suoi limiti fisici. Darà tutto sul ring per battere Meiko ed arrivare a Stand and Deliver da campionessa.

    Gallus e Pretty Deadly camminano nel backstage.

    Josh Briggs va da Kiana e mette una buona parola per conto del suo amico Jensen. Tutto sembra risolversi per il meglio anche se Kiana sembra comportarsi stranamente riguardo ad un mazzo di rose in bella vista sulla sua scrivania.

    E’ il momento del face to face tra i Gallus e i Pretty Deadly. Prince e Wilson si presentano sulle balconate per rimarcare il concetto di superiorità tra Inghilterra e Scozia ma poi si fanno attirare sul ring dagli scozzesi convinti di poter aver la meglio. Così non accade ma un match tra i due sembra sempre più all’orizzonte.

    Lyra Valkyria lancia la sua sfida alla vincente del match titolato nel Main Event

    Tra il pubblico appare finalmente Dragon Lee.

    BRON BREAKKER & THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile SCONFIGGONO INDUS SHER (Jinder Mahal, Veer & Sanga) VIA SCHIENAMENTO
    Il match fatica a stare su binari regolamentari, i face comunque indirizzano di più la contesa con i suplex di Brutus e la forza di Bron prima di cimentarsi in una tripla suicide senton sul team indiano. Durante il break i ritmi si abbassano e Jinder mette in gioco la sua esperienza aiutando Veer e Sanga a prendere il controllo del match. Julius viene isolato dal resto del team, Jinder manca un knee drop ma poi recupera subito con un high knee.
    Alla fine Julius evita un back suplex di Mahal e dà il cambio al fratello, Brutus mostra la sua forza incredibile con un olympic slam su Sanga, tag, springboard moonsault di Bron, 450 splash di Julius …1…2…Veer ferma il conto. I face provano una specie di Steiner Bulldog in tre ma Sanga reagisce, solleva Julius, backbreaker, diving elbow drop di Veer …1…2…Bron salva tutto. Julius si prende la chokeslam di Sanga e il lariat di Veer ma stavolta è il ragazzo a ribellarsi.
    Di nuovo il match diventa un tutti contro tutti, Bron fa quasi piazza pulita colpendo Jinder e Sanga con la spear, ai Creed rimane da finire Veer con la loro versione della Doomsday Device.

    Waller e HBK camminano nel backstage.

    Meiko si prepara per il Main Event.

    Tocca ora al Grayson Waller Effect con ospite speciale HBK. L’australiano non si risparmia gli affondi pesanti fin da subito accusando di sabotare la sua carriera, incapace di capire che lui è la più grande star del brand, magari lo odia perché a differenza di altri non lo venera e ha il coraggio di dirgli che ha quel posto solo perché HHH ha avuto un attacco di cuore. HBK risponde che capisce la frustrazione di Waller ma se non è il top guy la colpa è solo sua.

    NXT è costruito sul “noi” non su una sola persona e lui ne fa parte. Waller trova ironico che Shawn sia ora un team player visto che la sua carriera è sempre stata un trionfo di egoismo, se non gradisce i suoi commenti su NXT può sempre uscire dal ritiro e punirlo a Stand and Deliver. Shawn se la ride confidando a Waller che ogni anno ha la fila di persone che lo pregano di uscire dal ritiro per un ultimo match ma nel caso di Waller c’è qualcuno che è più adatto al match di lui.

    JOHNNY GARGANO TORNA AD NXT!! Si lancia sul ring e scaccia l’australiano che rimane scioccato dal ritorno del fantasma del suo passato.

    Dopo il break torniamo sul ring dove sta per avvenire la resa dei conti tra le ex Toxic Attraction.

    GIGI DOLIN SCONFIGGE JACY JAYNE VIA SCHIENAMENTO
    Gigi è una furia scatenata e bombarda Jacy senza lasciarle tregua. La Jayne soffre per i primi minuti ma poi riesce e piazzare un running knee che trova l’avversaria impreparata. Il match gira a favore della Jayne che prova a chiudere i conti in fretta ma fallisce, Gigi reagisce ma Jacy blocca tutto con un neckbreaker e una senton. Ancora non basta, Jacy rialza Gigi ma si fa sorprendere dall’abdominal stretch driver della Dolin …1…2…3…

    Jacy non gradisce la sconfitta e attacca la Dolin infilandole una sedia attorno alla testa. Solo l’arrivo degli arbitri la salvano da danni ancora più gravi.

    Briggs riferisce a Jensen l’esito positivo del suo incontro con Kiana. Ciò che risulta chiaro è che Jensen non abbia mandato quelle rose e questo porta Briggs ora dalla parte di Fallon, la quale dice però di avere un’idea per scoprire cosa c’è sotto.

    Bron sale sul ring e parla del suo match di Stand and Deliver con Hayes. Melo non si fa attendere e si dice impaziente, come Bron e il pubblico stesso. Ognuno di loro ha fatto il suo percorso ma alla fine era destino che le loro strade si incrociassero nello show più grande di tutti. I due si stringono la mano e in un clima di rispetto reciproco, inusuale per Hayes, si danno appuntamento per il 1 Aprile.

    Vediamo Thea Hail meditare insieme a Tyler Bate per risolvere la sua paura dello Schism. La ragazza sembra fiduciosa, Duke molto meno.

    JOE GACY w/Schism SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Duke Hudson & Thea Hail VIA SCHIENAMENTO
    Prima fase molto equilibrata dove i due cercano di prendere il controllo del match. Sembra riuscirci Chase con una flying clothesline ma Gacy blocca il colpo successivo, bicicle knee e poi brainbuster …1…2…Chase reagisce col side russian leg sweep, gli stomps e un’uranage …1…2…Joe evita la figure 4, bicicle kick, Andre risponde con un superkick, Gacy non ci sta e lo stende con un’uranage prima di collassare anche lui.
    Scambio di colpi, Gacy posiziona Chase sulle corde, il prof fa resistenza e sovrasta l’avversario connettendo una sunset flip powerbomb …1…2…Ava si sta avvicinando alla Chase U, Thea si fa forza e l’affronta (limitandosi ad urlarle contro), ma per la ragazza significa tanto e anche Chase è soddisfatto. Ma non appena si rialza si trova davanti Gacy con la Upside-Down …1…2…3…

    Isla and Alba Fyre fanno uno strano rituale dove promettono di dominare la divisione di coppia.

    Thea cerca di vedere il lato positivo nonostante la sconfitta, almeno ha conquistato le sue paure. La cosa non va bene a Duke che sbotta e accusa la Chase U di essere un’istituzione per perdenti e ancora una volta hanno fatto una figura patetica. Non è così che si immaginava la sua esperienza all’interno del gruppo.

    Wes ci ha preso gusto e annuncia una nuova open challenge. Axiom si presenta e avverte il campione di voler essere lui a sfidarlo. Wes accetta, sempre che Axiom riesca ad arrivare sul ring per primo.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!! Titolo femminile in palio. Roxanne Perez deve difendere il titolo contro una leggenda … LA FINAL BOSS MEIKO SATOMURA!!

    ROXANNE PEREZ © SCONFIGGE MEIKO SATOMURA VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Ritmi lenti ma la maggior esperienza della Satomura si fa sentire. Roxanne non riesce a costruire un’offensiva, la giapponese ha sempre una risposta pronta ad ogni mossa della campionessa. Roxanne trova una headscissor, parte col suicide dive ma subito Meiko la interrompe con un forearm, la giapponese torna al suo lento ma costante lavoro di logoramento alla campionessa specialmente alle gambe.

    La Perez prova a reagire più d’istinto che per strategia ma subito viene messa a tacere da un ptente calcio, Roxanne blocca il secondo calcio e risponde con un dragon screw leg whip, triplo corner uppercut, side russian leg sweep, no, Meiko manca la Satomura Special e subisce un dropkick basso. Suicide dive stavolta trova il bersaglio, Roxy cerca una super russian leg sweep dalle corde, Meiko l’allontana con un calcio, diving splash, Roxanne alza le ginocchia e va per il pin …1…2…NO!
    Roxanne sembra aver trovato coraggio ma subito arriva il pele kick di Meiko e un backdrop driver a tenere a bada la campionessa. Meiko connette la Death Valley Driver, ne cerca una seconda sull’apron, Roxanne la spinge via verso il paletto, prova la Pop Rox fuori ring ma la giapponese se ne libera … SCORPION RISING A BORDO RING!! La Final Boss martella Roxanne con altri calci, secondo Scorpion Rising, mancato, school girl di Roxanne …1…2…3…

    Roxanne vince più per cuore che per vera strategia o superiorità. Tuttavia Meiko riconosce la sconfitta e porge i suoi omaggi alla campionessa … CHE PERO’ COLLASSA SUL RING!! Arbitri e medici arrivano a controllare la situazione ed immediatamente chiamano la barella!! La campionessa viene portata fuori dall’arena e sistemata sull’ambulanza chiudendo in questo modo Roadblock.

    Non temete, il segmento è con ogni probabilità una citazione a Shawn Michaels Vs Owen Hart che ha visto lo stesso finale. Per novità chiaramente non ci resta che seguire NXT, da Captain Phenomenal 1 per ora è tutto, un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 12, 2023 3:50 pm

    WWE Smackdown Report 10/03/2023 Jey’s explanation
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’arrivo a Pittsburgh della Bloodline 💞, Jey viene intervistato e dice che darà le sue spiegazioni nel main event, nel ring.

    NUMBER ONE CONTENDER FATAL5 WAY MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS L.A. KNIGHT ⛨ VS XAVIER WOODS VS SHEAMUS ☘ VS KARRION KROSS
    Il match comincia con Drew che non vuole colpire Sheamus e questo porta Knight e Kross ad attaccarli alle spalle.
    Tutti e cinque gli atleti hanno i loro momenti e si alternano nell’azione.
    Xavier Woods mette a segno un coastto coast elbow drop su L.A. Knight, Sheamus esegue i 10 beats su kross ed L.A. Knight, Karrion e Knight si alleano per qualche minuto facendo piazza pulita e Mcintyre e Sheamus pur non aggredendosi tra loro trovano il modo di essere sempre attivi nel match.
    Nelle fasi finali Sheamus salva Drew da un attacco alle spalle di Knight con un brogue kick, Drew salva Sheamus da un attacco di Kross con la claymore!!Entrambi vanno per il pin contemporaneamente 1…2….3!! ENTRAMBI VENGONO DICHIARATI VINCITORI!
    I VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL A PARI MERITO SONO: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘

    Viene ora annunciato che il capoclasse per la Hall of Fame del 2023 sarà…..REY MYSTERIO!!!
    Rey arriva sul ring con i cori “you deserve it” ma viene immediatamente interrotto da Dominik e l’intero Judgment Day.
    Dominik dice a Rey di non meritarsi questo premio, ma arriva il Legado del fantasma a dare man forte al master della 619!
    Santos prende il microfono e sfida il judgment Day, il match comincia subito.

    SIX MAN TAG TEAM MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS THE JUDGMENT DAY
    A partire sono Cruz del Toro e Finn Balor, dopo una fase di mat wrestling Priest entra e prende il controllo del match, per più minuti il Judgment Day domina la scena finchè Santos non riesce a prendere il cambio.
    Santos accellera il ritmo del match dominando Balor, cambio per Cruz e Dominik, fuori dal ring Rhea va faccia a faccia con Rey…baseball slide di Dominik su Rey fuori ring, roll up di Del Toro ma l’arbitro è distratto da Rhea!!
    Big Boot clamoroso di Priest su Del Toro, Dominik gira il pin 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE JUDGMENT DAY

    Dopo il match Dominik chiama sul ring Rey, gli dice che lui avrebbe preferito essere figlio di Eddie, spinge il padre…va per attaccarlo nuovamente ma Rey si abbassa e fa cadere fuori dal ring Dominik che furente torna nel backstage.

    TAG TEAM MATCH: RICOCHET E BRAUN STROWMAN VS THE VIKING RAIDERS
    Il match parte molto veloce con Ricochet ed Erick, il One and Only vola per tutto il ring come suo solito finchè non viene timbrato da una ginocchiata terrificante!
    Strowman nel frattempo viene attaccato fuori ring da Ivar, powerbomb di Erick a centro ring 1…2..kickout di Ricochet.
    Braun riesce finalmente a prendere il tag, butta fuori ring entrambi gli avversari, lancia su di loro Ricochet fuori ring, esce per colpirli entrambi con la sua running shoulder block…colpisce Erick ma Valhalla salva Ivar dall’impatto!
    Strowman finisce oltre il tavolo dei commentatori! RIcochet è solo, viene distratto da Valhalla, spinning heel kick di Ivar, splash dalla terza corda 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE VIKING RAIDERS

    Nel backstage Adam Pearce dice a Gunther che settimana prossima Mcintyre e Sheamus si affronteranno 1vs1 per decidere chi andrà a Wrestlemania.

    SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS SHOTZI
    Il match è abbastanza breve.
    Nonostante l’arrivo di Rhea a bordo ring a distrarre Charlotte Flair “senza interferire realmente” la Queen con delle chop, un german suplex durissimo, una spear e la figure 8 porta a casa la contesa.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Dopo il match Rhea Ripley 💜 sale sul ring e dice a Rhea che tra 22 giorni non sarà cosi facile, Charlotte dice che lei è migliorata tanto…ma non basterà perchèperlei questo business è tutto.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    I fratelli Usos 💕 giungono sul ring!
    Jey dice che ha fatto quello che ha fatto per colpa di Sami, non avrebbe mai potuto tradire la propria famiglia.
    Sami non avrebbe dovuto metterlo in quella posizione, voi cosa avreste fatto al mio posto?
    I due poi dirigono la propria attenzione a Cody Rhodes…che appena viene nominato giunge sul ring.
    Cody arriva sullo stage e dice che vuole combattere non parlare, ma allo stesso tempo arriva anche Sami che attacca Jey alle spalle!
    Cody e Sami buttano fuori ring gli Usos e esultano a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 15, 2023 2:49 pm

    WWE Raw Report 13/03/2023 – Niente di nuovo sul fronte occidentale
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    La puntata si apre come di consueto con sigla e pyros all’interno del FKA Amica Mutual Pavillion di Providence, RI, e dopo il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves, il primo a fare il su ingresso è Edge.

    Guadagnato il ring, Edge taglia corto: Providence sa perché è qui e ora Finn Bálor si faccia vedere. Bálor arriva accompagnato dal Judgement Day e dice che per una volta è d’accordo: vuole sentire cosa Edge ha da dire. Edge però dice che non ha nulla da dire, è qui per porre fine alla cosa. Può nascondersi come sempre dietro a Lurch, Mercoledì e Giglio ma lo ha sfidato ad un match a WM: oggi va bene uguale per lui. Bálor replica che andrà a WM, quando ad Edge, se ripensa alla batosta che ha preso ad Extreme Rules… Edge dice che ha sprecato il suo ritorno con Bálor abbastanza. L’anno prima Bálor nemmeno c’era, stava sparendo. Ma poi gli ha tolto il JD e l’ha reso migliore, si è adattato alla perfezione. Ogni due settimane lo ha lasciato a terra, gli ha fatto dire parole che non pensava di poter dire come “I Quit” ma ha comunque cercato di spaccare la testa a sua moglie. Nell’ultimo anno ha reso la sua vita un inferno, quindi c’è solo una maniera per finirla: a WM… in un HELL IN A CELL! Bálor dice che l’inferno lo ha già visto una volta e l’ha risputato fuori, perché non era in grado di gestire il demone che è in lui: accetta! Ma fino ad allora… il JD accerchia Edge e lo attacca con Bálor a guardare, finché non arrivano Candice LeRae, Johnny Gargano e Dexter Lumis in soccorso di Edge.

    TAG TEAM MATCH: THE JUDGEMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜) VS JOHNNY GARGANO & DEXTER LUMIS (W/CANDICE LERAE)
    Rientriamo a match già iniziato. Edge ricambia l’aiuto ottenuto: è sparito dal ring side, ma manca anche Bálor. Buon progresso e minutaggio elevato. Mysterio si nasconde un po’ meno del solito e il lavoro di Gargano è squisito come sempre. Mysterio prova un pin con i piedi sulle corde ma LeRae lo spinge giù, Ripley prova ad attaccarla ma finisce contro i gradoni d’acciaio, salvo poi vendicarsi schiantando LeRae contro le transenne. A quel punto Lumis interviene faccia a faccia e viene attaccato da Priest. Ne scaturisce il caos finale con Lumis che alla fine incassa il Cyclone Kick e la South Of Heaven.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGEMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜 & FINN BÀLOR)

    Nel backstage Cathy Kelley intercetta Miz mentre entra nell’arena ma arriva Chad Gable che chiede se abbiano visto Otis. Miz gli dice di mettere dei volantini e che non può averlo visto. Kelley chiede se Miz voglia un co-host ma Miz ride dell’idea. Poi si sentono rumori vicino e la telecamera inquadra le Damage Ctrl che assaltano Trish Status poco lontano, lasciandola a terra esanime.

    Omos, inquadrato dal basso, è con MVP e sul ring questi dice che Brock Lesnar è un grande atleta ma un pessimo tattico. Ha fatto il suo errore più grande accettando la sfida di Omos a WM. Lesnar li interrompe e arriva sul quadrato andando faccia a petto con Omos. Omos mostra quanto siano grandi le sue mani, Lesnar gli pesta un piede ma viene scaraventato oltre la terza corda (o meglio, ci prova ma Lesnar deve defenestrarsi da solo). Arrivano gli officials ma Lesnar se ne va. Complimenti, bel segmento…

    Ci viene riproposto quanto successo a Raw e a SD la scorsa settimana con Jey Uso.

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS L.A. KNIGHT
    Match discreto ma niente di che, forse anche perché non se ne avverte molto il senso. Andamento abbastanza scolastico e senza molti acuti: momento di controllo di Knight, poi show-off dell’arsenale di Rhodes e chiusura con la CrossRhodes.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Finito l’incontro, Rhodes prende la parola e forse rimpiange i tempi dei promo non-scriptati dell’AEW. Inizia dicendo che non se ne fa nulla degli avvertimenti di Heyman ed è stanco di sentirli. Fa quello che vuole perché non è della Bloodline 💞. Se vuole lottare al fianco di Sami Zayn o di Kevin Owens lo fa. Heyman gli ha consigliato di non rendere la cosa un fatto personale ma è ridicolo: è personale fin da WM 21, da quando ha cominciato. È personale quando indossa il suo vestito che è la sua armatura (ah sì?). Perché voleva esser qualcuno. Lui riconosce Reigns ma Reigns ora deve riconoscere lui. Da quando è tornato è stato tutto perfetto ma è un principe senza corona e senza Titolo. Il 2 aprile, quando il sole tramonterà su Hollywood, tramonterà anche sul regno generazionale di Reigns. Non per la gente della sua famiglia ma per tutti quelli che lo seguono, non si può più aspettare. Sarà il primo Rhodes a poter dire di essere il WWE Undisputed Universal Champion. Promo confusissimo e a stento attinente con quel poco che è successo fin qui. Il pubblico c’è ma ci sono anche molti passaggi decisamente poco significativi.

    Recap di quanto successo tra Seth Rollins e Logan Paul.

    Byron Saxton chiede a Rollins della settimana precedente. Rollins ride come un idiota e dice che Logan si è comportato come se avesse vinto alla lotteria. In effetti è così. Ha centrato il colpo della vita ma non succederà, se c’è qualcosa di vero è che non si può tenere Rollins a terra. Miz spunta e dice a Rollins che è un giro di parole per nascondere che è geloso di Paul e scottato dall’essere stato messo ko con un pugno. Ha delle informazioni privilegiate: la prossima settimana Paul terrà qui un episodio speciale del suo podcast e Miz sarà suo ospite. Arriva Corbin che dice a Miz che la sua agenda e libera e gli chiede di fare da co-host. Miz risponde che può trainare parecchio ma non così tanto da rendere rilevante Corbin. Corbin allora dice che grazie al suo passato da pugile, può dare dei consigli a Rollins. Questi replica che preferirebbe prendere lezioni di boxe da sua figlia. Corbin allora lo sfida e se vince prenderà il suo posto a WM e Rollins accetta.

    SINGLE MATCH: ELIAS 🎸 (W/RICK BOOGS) VS BRONSON REED
    Difficile decider per chi si ha più pena in questo incontro. Comunque l’andamento è abbastanza prevedibile: primi tentativi di Elias, poi dominio di Reed che alla fine connette lo Tsunami per vincere. Match a stento più lungo del riassunto YouTube.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Kelley è nel backstage in attesa di notizie sulle condizioni di Stratus. Gable continua a cercare Otis con i volantini, poi arrivano Lita e Becky Lynch preoccupate per Stratus.

    Kelly al ritorno in onda è con Owens e gli chiede come mai abbia rifiutato l’alleanza con Zayn. Owens dice che ha pregato tante volte a Zayn di rinsavire e non lo ha fatto, vista anche la loro storia non è difficile da capire. Rhodes può aiutare Zayn se vuole, ma lui non ha bisogno dell’aiuto di nessuno. Comunque farebbe meglio a concentrarsi per WM, non vuole essere lui il motivo per cui Rhodes non arriva a WM. Quanto a stasera affrontare da solo Sikoa (scusate, ndr.) e chiunque sia con lui.

    Vediamo quanto successo tra John Cena e Austin Theory la scorsa settimana, poi c’è Theory che arriva al palazzetto. Angelo Dawkins e Montez Ford si avvicinano con Ford che gli dice di affrontarsi sul ring per mostrare chi è davvero Theory ma sa che non accetterà. Theory dice che Ford sarà disoccupato nel giro di un paio di mesi mentre lui ha ottenuto ciò che vuole: il più grande match di WM. Lui è importante, loro due no. Gli Street Profits dicono che nessuno ha il loro desiderio di emergere e di fare la differenza e Theory dice che probabilmente si parla di Dawkins, visto che di certo questi non è Ford. Tutte le volte che ha una chance, la spreca. Chiede il fumo ma poi ci soffoca. Dawkins dice che Cena lo farà tornare coi piedi per terra a WM ma perché aspettare e non farlo già stasera. Theory chiede cosa faranno loro a WM: ah già, niente.

    SINGLE MATCH: AUSTIN THEORY VS ANGELO DAWKINS
    Match dall’ottimo ritmo e dall’ottima riuscita. Solita prova in singolo solidissima di Dawkins che si trova anche parecchio bene con Theory. I due tirano fuori una bella performance, considerando il minutaggio. Li aiuta anche la scrittura che non è banale. Theory la spunta nel finale con una gomitata e una ATD. Finito l’incontro, Theory mette Dawkins nella STF e molla la presa solo appena prima dell’arrivo di Ford.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AUSTIN THEORY

    Siamo con Kelly che viene subito interrotta da Paul Heyman. Heyman riparte da zero: hanno un problema e quel problema è Owens e stasera Sikoa lo risolverà. Se ne va, poi ritorna e dice che c’è anche Rhodes. La verità lo ha reso libero, ma lo ha costretto prigioniero dei suoi errori, come rendere la cosa personale. Ma prendere in giro Reigns non è originale e non la rende personale. Vuole una chance? Bene, la prossima settimana Reigns sarà a Raw (bontà sua). Rhodes potrà riconoscerlo come dice di fare e prendere la decisione più importante della sua vita personale e d’affari: scegliere se essere uno sfidante o un problema. Un problema che eventualmente risolverà Reigns di persona.

    Vediamo un video dedicato all’introduzione di Rey Mysterio nella Hall Of Fame e Graves dice che il prossimo annuncio sarà mercoledì a The Bump.

    Rey Mysterio fa il suo ingresso e dice che è contento di essere qui a Raw: l’anno scorso hanno festeggiato insieme i 20 anni di carriera ed è stato bellissimo. Ora si celebra l’onore più grande della sua vita. Ma questo premio non lo definisce, lo fa invece il sostegno di tutte le persone che lo hanno aiutato, dei fan che lo hanno tifato. Non è per lui, ma per loro. Dominik lo interrompe e dice che il padre ha meritato tutto ciò, ci ha messo anima e corpo, tutta la sua vita. Spera ne sia valsa la pena, visto che l’ha fatto a sue spese. Ha scelto tutti questi estranei mettendoli davanti ai suoi figli: come ci si sente? È un onore anche sapere che Dom non ha avuto un padre per tutte le notti in cui era fuori a lottare? Non lo ha portato fuori quando è stato promosso come aveva promesso, ha preferito WM. Gli ha promesso un auto a 16 anni ma mentre tutti avevano una Mercedes lui ha avuto una BMW. Rey è spaventato perché ora lui ha visto cos’è il padre: una pallida imitazione di un padre e di un uomo. Rey gli intima di rimangiarselo. Dom dice che gli lascerà godersi la HOF ma lo sfida ad un incontro a WM. Rey dice che lo ripete ancora: non lo affronterà. Che ci creda o no gli vuole bene e gliene vorrà sempre, l’incontro non ci sarà a WM. Dom lo prende in giro, dice che Mr. HOF sa solo scappare e non fare quello che sa fare. Rey se ne va e Dominik gli dice che l’unica cosa che gli ha insegnato è come non essere da grande.

    Kelly è di nuovo fuori dall’infermeria in attesa di sapere qualcosa su Stratus. Lita, Lynch e Stratus escono e quest’ultima dice che l’unica cosa che hanno ottenuto è di farle girare le scatole.

    SINGLE MATCH: BARON CORBIN VS SETH ROLLINS
    Miz al tavolo di commento. Corbin parte prima della campanella e poi il match inizia. Il match termina rapidamente fuori ring, Rollins lancia Corbin contro Miz. Poi riporta l’azione sul ring, colpisce Miz con un Jumping Enziguri quando prova a intervenire e poi usa Miz come trampolino per il Curb Stomp vincente.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    Gable cerca Otis e incontra Mustafa Ali. Ali gli dice che non lo vede sorridere e quindi gli dice di girare l’angolo. Gable lo zittisce e lo fa, trovando Otis impegnato in una sessione foto con la Maximum Male Models. Gable chiede a Mansoor che ne è dell’incontro e lui dice che è rimandato perché si è rotto un’unghia scrollando su Instagram. Gable chiede ad Otis se sia tutto ok e poi si propone di posare con il partner ma Mansoor dice che ha rotto la macchina fotografica. Maxine Dupri dice a Gable che è disgustoso. Poi se ne va chiamando Otis. Gable dice che possono recuperare l’allenamento e Otis sembra andare con lui ma all’ennesimo richiamo di Dupri Otis chiede scusa a Gable e se ne va.

    SINGLE MATCH: CHELSEA GREEN (W/CARMELLA 🍺) VS BIANCA BELAIR
    Remake della scorsa settimana. A parte che Green tira fuori qualcosina in più rispetto alla sua nuova partner (e grazie al…, ndr.). Impatto di Carmella per intervenire neutralizzato da Belair e poi dopo poco arriva la chiusura evitando l’Unprettier e connettendo la KOD. La fantasia impera e ovviamente Carmella attacca Belair come la settimana scorsa, Belair se l’aspetta e la atterra con un calcio. Poi ferma anche Green. Arriva comunque Asuka 💖 e le due liberano il ring. Poi Asuka prende la Cintura e balla con essa in mano. Mentre a restituisce, del blu esce dalla bocca di Asuka.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BIANCA BELAIR

    STREET FIGHT MATCH: KEVIN OWENS 🐽 VS SOLO SIKOA
    Incontro piuttosto lungo tra i due ma poco originale. Solito minimo sindacale di Sikoa che domina ampie porzioni dell’incontro, poi Owens fa la differenza. Il match viene trascorso molto tempo fuori dal ring con dei buoni spot e un buon ritmo in crescendo dal punto di vista della “gravità” degli spot, senza mai esagerare. Owens tira fuori un tavolo e Sikoa lo rimette sotto al ring solo per infastidire i fan che lo chiamavano a gran voce. Dopo aver usato solo praticamente le sedie, i due lottano tra il pubblico e poi sullo stage. Arrivano fino in Gorilla Position dove gli Usos intervengono colpendo Owens. Si ritorna sul ring, altro Double Superkick degli Usos e Samoan Spiker di Sikoa per la vittoria.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SOLO SIKOA
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 17, 2023 2:56 pm

    WWE NXT REPORT 15/03/2023 – NXT REMEMBERS
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Continuiamo a camminare verso Stand and Deliver e questa puntata ci presenta diverse rese dei conti. Crews e Dabba Kato, vecchi amici ora nemici si affrontano, i Gallus e i Pretty Deadly portano in America la loro rivalità nata oltremanica nuovamente con i palio i titoli mentre Bron e Melo ufficializzeranno il loro mega match per Stand and Deliver. Questo e tanto altro in programma, mettetevi quindi comodi, eccovi il report a cura di Captain Phenomenal 1.

    Subito il pubblico in piedi per l’arrivo di Johnny Gargano. Johnny prende il microfono e parla di come la sua storia ad NXT non si sia conclusa per colpa di Waller che gli ha impedito di scrivere il capitolo finale. In 15 mesi Waller non ha saputo capitalizzare sul momentum avuto per averlo messo fuori gioco e nonostante sia a RAW, NXT sarà sempre la sua casa e quindi è tornato per pareggiare i conti con l’australiano.

    Quasi ironicamente Vic Joseph mostra il suo cellulare a Gargano perché Waller si trova effettivamente a casa Gargano e come nel suo stile, ha deciso di farci una live sopra. Johnny immediatamente lascia cadere il microfono e corre nel backstage.

    Vediamo in un video Wes Lee arriva in arena ed è di ottimo umore. Davanti a lui si trova Axiom che gli annuncia di volerlo seguire ovunque per evitare che qualcuno gli rubi il posto nella prossima open challenge, anche se mancano 8 ore allo show.

    Johnny viene mostrato salire in macchina e partire verso casa sua.

    GALLUS © (Mark Coffey & Wolfgang) SCONFIGGONO PRETTY DEADLY (Elton Prince & Kit Wilson) VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Gli sfidanti provano a guadagnarsi un vantaggio con qualche mindgames, i campioni invece utilizzano un approccio più diretto che porta un maggior risultato. I Pretty Deadly quindi sfoderano le loro tattiche al limite del regolamento e riescono a mettere un minimo in difficoltà Wolfgang fino a che i due scozzesi si riprendono e li gettano fuori ring. Giocare sporco porta nuovamente in vantaggio gli sfidanti che non lasciano respiro a Mark.
    Mark accusa il colpo ma riesce ad evitare una mossa combinata e si lancia verso Wolfgang, tag, spallate dello scozzese, big boot su Wilson, body slam su Prince e running elbow drop a seguire. Double uranage dei campioni …1…2…Wilson interrompe e le regole nel match saltano, i Pretty Deadly scaraventano Wolfgang contro il tavolo di commento e Prince prende una cintura distraendo l’arbitro.
    Wilson prende l’altra e COLPISCE MARK INDISTURBATO …1…2…NOOO! Allora preparano Mark per la Spilled Milk. Wolfgang però riesce a bloccare la finisher, running back elbow di Mark su Wilson, FLAPJACK- RUNNING KNEE combinati del Gallus …1…2…3…

    Fallon e Briggs si introducono di nascosto nell’ufficio di Kiana e scoprono due cose importanti. La prima è un piano ben chiaro della James di manipolare lei e Brooks per diventare campionessa e la seconda che, a quanto pare, Kiana abbia davvero un’altra relazione con un uomo di nome Sebastian, colui che le ha mandato le rose. Fallon fotografa il biglietto e si allontana con Briggs.

    Shawn ci aggiorna via Twitter sulle condizioni di Roxanne. Nonostante la ragazza sia stabile le sue condizioni di salute necessitano di ulteriori controlli e con Stand and Deliver alle porte lui si trova nella spiacevole situazione di dover pubblicizzare un match per la cintura, per questo partiranno dei match di qualificazione che andranno a formare un ladder match per il titolo femminile allo special event con o senza campionessa.

    Arriva anche il parere professionale di un dottore che dice che, proprio per il fatto che Roxanne non presenti anomalie evidenti, legate a testa, cuore o il fisico in generale lo costringe a far ulteriori controlli specifici e quindi non è in grado di fornire una data esatta per il recupero della campionessa.

    ZOEY STARK SCONFIGGE SOL RUCA VIA SCHIENAMENTO IN UN WOMEN’S CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH
    Sol continua ad aggiungere nuove mosse al suo bagaglio, stavolta mostra subito una slingshot codebreaker che stordisce l’avversaria e la manda fuori ring. Zoey si avvantaggia della situazione colpendo Sol con un superkick, knee smash e sliding lariat, adesso è lei in controllo. Sol prova il comeback, connette una powerslam e un moonsault fuori ring, ributta Zoey sul ring, va in springboard ma la Stark la prende al volo e connette la K-360!!!…1…2…3…

    Torna a farsi sentire Scrypts che ci racconta che in tutto questo tempo ha cercato colui che usa una maschera, fisica e/o metaforica per nascondere il suo vero essere e dopo una lunga analisi ha trovato il suo bersaglio.

    Prossimo match. Chi vince si guadagna una title shot contro le campionesse di coppia per Stand and Deliver.

    ALBA FYRE & ISLA DAWN SCONFIGGONO KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE & IVY NILE & TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO
    Katana si prende subito la scena con le sue acrobazie e la sua agilità, Isla e Alba riescono per un attimo ad interrompere il dominio del duo Carter/Chance con grande aggressività, ma poi anche loro subiscono le manovre combinate delle due. Corner dropkick into splash di Kayden che prende Katana e la lancia su Alba …1…2…Tatum interrompe. Entra Ivy e subito fa piazza pulita mostrando la sua forza fisica, Alba con un superkick smorza subito l’entusiasmo. Tag.
    Running knee di Isla …1…2…Intanto fuori ring Alba combatte con la Chance e la Carter, roundhouse kick di Ivy che si avvicina verso Tatum … MA LA RAGAZZA RIFIUTA IL TAG!!! Kayden e Katana cercano di approfittarne ma Alba impedisce che le due connettano la finisher. Tatum attacca Ivy e la offre in pasto al duo scozzese … BACKSTABBER DI ISLA … FYRE BOMB DI ALBA …1…2…3…

    Ilja Dragunov cammina nel backstage.

    Tony D e Stacks offrono a Bron l’idea di mettere fuori gioco Melo. Il campione rifiuta. Stacks allora chiede al boss se lui voglia sfidare il vincente del match, ma Tony nega. Per mesi Stacks lo ha protetto, ora non è più una questione di lui con la cintura ma di loro con un titolo. Quindi il suo obiettivo sono i titoli di coppia. Stacks è al settimo cielo e si abbraccia col suo capo.

    Ilja raggiunge il ring e si arma di microfono. Fin dal suo arrivo ad NXT McDonagh è stato una costante nella sua carriera e ora è tempo che questo legame si spezzi, l’irlandese arriva anche lui a ribattere che la colpa è molto spesso del russo se le loro carriere sono intrecciate visto che è stato lui a seguirlo in America e a mettersi nella sua corsa verso il titolo.

    Per JD, Ilja sarebbe solo un sadico alla ricerca di dolore e lui è un sadico a cui piace infliggerlo. Settimana prossima possono mettere fine al loro legame ma sarà un qualcosa difficile da guardare. L’Ace vorrebbe partirci di capoccia ma Ilja evita e risponde con dei pugni lanciandosi con JD fuori ring. I due combattono tra di loro nel backstage prendendo la via dei parcheggi.

    I Pretty Deadly si autonominano host di Stand and Deliver.

    Wes cammina verso il ring quando viene coinvolto nella rissa tra JD e Ilja ancora intenti a darsele di santa ragione per tutta l’arena.

    Mentre Thea è alle prese con la meditazione di Tyler Bate, Chase e Duke si confrontano sullo scatto d’ira dell’australiano di settimana scorsa. Andre dice di capire la frustrazione di Duke, è normale, ma Chase University in poco tempo è diventato un posto di accettazione per tutti ben più grande di uno score di vittorie e sconfitte. Prima di entrarci Duke era uno che giocava a poker e si faceva radere la testa, il fatto che a lui importi della Chase U vuol dire che il posto gli ha già insegnato tanto.

    Dalle retrovie si avvicina Ava che abbandona la sua maschera dello Schism vicino a Duke e si allontana con un leggero sorriso sulle labbra.

    Tempo di una nuova open challenge di Wes Lee, o forse no, Axiom sembra riuscire a mantenere la promessa ma viene sorpreso da Scrypts. Ilja e JD finiscono nella mischia e colpiscono Wes. La rissa ha ormai preso tutto il bordo ring, Wes si unisce al party con una suicide senton e le immagini staccano tornado nel backstage.

    Dragon Lee si presenta al microfono di McKenzie e promette grandi cose al pubblico di NXT.

    Video su Apollo Crews e Dabba Kato.

    Jacy critica Gigi per la sua vittoria a Roadblock in quanto a suo dire avrebbe approfittato del fatto che lei si fosse infortunata appena iniziato al match. Appena tornerà promette di vendicarsi con gli interessi ai danni della sua ex amica.

    DABBA KATO SCONFIGGE APOLLO CREWS VIA SCHIENAMENTO
    Apollo è una furia e si scatena contro l’ex amico colpendolo a ripetizione. Dabba regge l’urto per qualche minuto poi gli basta un piede per fermare l’impeto di Crews. Kato lavora sulla resistenza dell’avversario con un backbreaker e un gutbuster, Apollo reagisce con una serie di bicicle kick e una prova di forza impressionante connettendo l’olympic slam. Frog splash dalle corde …1…2…3…
    Dabba Kato riesce a spingere via Apollo e a scendere dal ring, Crews si getta su di lui ma viene preso per il collo e schiantato contro i gradini!! Apollo ha la forza solo per battere il conteggio dell’arbitro, Dabba lo finisce definitivamente con la Double Hand Sit down Powerbomb …1…2…3…

    Lo stalker anonimo che ormai imperversa da settimane ad NXT mostra una conversazione privata tra HBK e Wes. Il campione non è contento che la sua Open Challenge sia stata rovinata, Shawn gli fa presente che ogni settimana si crea un caos incredibile a casa sua e dovrebbe darci un taglio. Wes non ne vuole sapere, sente ancora di dover provare di essere un degno campione. Allora Shawn gli propone la possibilità di scegliersi 4 avversari per Stand and Deliver. Il campione accetta.

    Kiana cerca insistentemente Fallon al telefono ma non riceve risposta. Stessa cosa dice Brooks che si offre di accompagnare la sua ragazza per il prossimo match. Kiana ringrazia del pensiero ma rifiuta.

    GIGI DOLIN SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO IN UN WOMEN’S CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH
    Gigi inizia il match alla grande facendo dell’avversaria ciò che vuole, PK connesso, sbaglia però una diagonale e Kiana ne approfitta per mettere a segno una violenta spallata e un neckbreaker…1…2… Kiana cerca di controllare le operazioni ma Gigi trova subito la reazione con una sequenza di calci ben assestata e la STO, Kiana prova a sorprenderla con uno schienamento ma viene spinta via.
    Gigi si rialza e la blocca connettendo l’abdominal stretch driver …1…2…3…

    Isla e Alba arrivano ed attaccano Kiana. Le due scozzesi battono in ritirata all’arrivo di Jensen che va a proteggere la sua ragazza.

    Johnny torna a casa e viene subito attaccato da Waller. I due combattono in giardino e sulle scala di casa ma è Waller ad aver la meglio spaccando un rastrello sulla schiena di Johnny sotto gli occhi di Candice e del piccolo Quill. Tocco di classe dell’australiano che finisce Johnny con la Wicked Step Sister di Candice e se ne va soddisfatto, ma dolorante.

    Brooks cerca di consolare Kiana negli spogliatoi. Arrivano anche Kiana e Briggs ancora vestiti da ladri, i due cercano di spiegarsi, Kiana accusa Fallon di averla lasciata da sola e si crea un gran litigio tra le ragazze con Brooks e Briggs anche a loro a parlare.

    Ci rimane il pezzo forte della puntata. La firma del contratto per il Main Event di Stand and Deliver. Melo e Trick sono elegantissimi, Bron invece molto più casual. I Pretty Deadly interrompono i due prendendo il comando del segmento in quanto secondo loro è nel loro diritto di host dell’evento. Melo inizia riconoscendo che Bron ha fatto un gran lavoro col titolo ma in Aprile ci sarà il cambio della guardia. Porterà l’NXT Title verso vette ancora più alte.

    Bron ride e suppone che Melo si sia concentrato sul North American Title perché non si sentiva pronto per il suo titolo, ma lo è e proverà che c’è una prima volta per tutto e a Stand and Deliver Melo mancherà il bersaglio. E’ un match dalle alte aspettative e con un sacco di pressione, tutti vogliono far del loro meglio. Entrambi pongono la loro firma e se ne vanno ma ai Pretty Deadly non va bene.

    I due chiedono del pathos, un finale drammatico non una roba moscia così. Entrambi sembrano quindi pronti a venir alle mani ma prendono Prince e Wilson e li lanciano sul tavolo. Bron alza la cintura in faccia a Melo e chiude qui questa puntata. Grazie a tutti per la lettura, noi ci rivediamo settimana prossima. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, un saluto, ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 21, 2023 2:44 pm

    WWE Smackdown Report 17/03/2023 Sheamus vs Mcintyre
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso di Cody Rhodes, Cody prende il microfono e chiama immediatamente Kevin Owens sul ring.
    KO arriva e chiede a Cody il motivo per la quale lo abbia chiamato, Rhodes dice che Owens è stato importantissimo nella sua carriera, anche nei momenti più difficili, ed ora vuole ricambiare il favore…Cody chiama sul ring Sami Zayn.
    Sami arriva e lui e Cody cercano di farlo ragionare, Sami chiede ad Owens nuovamente di allearsi con luyi ma Owens rifiuta dicendo che non ha senso combattere fianco a fianco se non si è amici.
    Kevin Owens torna nel backstage.
    Le telecamere ora vanno nel parcheggio dove Sami ferma Owens e gli dice che loro sono sempre stati fratelli e lo saranno per sempre. Kevin Owens scuote la testa e va via in macchina.

    MIXED TAG TEAM MATCH: RHEA RIPLEY 💜 E DOMINIK MYSTERIO VS ZELINA VEGA E SANTOS ESCOBAR
    Dominik comincia ilmatch con Escobar in modo molto convincente finchè Rhea non riesce a prendere il tag. Zelina inaspettatamente parte molto bene, tornado ddt su Rhea, Moonsault su Dominik.
    Mysterio interrompe un tentativo di roll up di Zelina, Santos posizione Mysterio sulla terza corda per uin superplex ma Rheasi mette sotto Santos colpendolo con una powerbomb, tutti e tre gli atleti sono al suolo.
    Hurracarrana di Zelina su Domini…RIPTIDE DI RHEA! 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: RHEA RIPLEY 💜 E DOMINIK MYSTERIO

    Dopo il match Dominik prende il microfono e inizia a parlare male di suo padre che appare sul titantron mentre si dirige verso il ring.
    Dopo un break pubblicitario Rey esce sullo stage, sale sul ring, zittisce Dominik e gli dice quanto sia sbagliato tutto ciò che sta facendo.
    Rey dice che pagherebbe per poter affrontare un ragazzino sbruffone come lui a Wrestlemania, ma resta sempre suo figlio. Sarebbe orribile per un Padre combattere contro il proprio figlio.
    Rey abbandona il ring mentre Dominik continua ad offenderlo.

    TAG TEAM MATCH: LIV MORGAN E RAQUEL RODRIGUEZ VS EMMA E TEGAN NOX
    Il match non dura molto, Raquel domina fisicamente Tegan Nox mettendo a segno molteplici power moves, Emma riesce a prendere il tag, esegue un suplex su Liv, serie di clothesline, ma Liv Morgan trova una reazione, cambio per Raquel…Texana Bomb su emma, Oblivion di Liv su Tegan Nox 1…2…3!
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ E LIV MORGAN

    Raquel e Liv Morgan con questa vittoria si sono qualificate per un Fatal 4 way a Wrestlemania.

    Charlotte Flair 👑 ora fa il suo ingresso sul ring, Charlotte dice che quando era bambina c’era un Flair che era sempre campione ed un Rhodes che era sempre sfidante, dopo tutti questi anni nulla è cambiata, lei è una star ed è fatta per stare in cima.
    Arriva Rhea Ripley accompagnata da Dominik.
    Rhea dice a Charlotte che non ha scelto Bianca solamente perchè sa che Charlotte Flair non ha paura di lei, nel backstage tutti abbassano la testa quando la incrociano, tutti tranne Charlotte.
    Questa cosa Rhea non può accettarla! Rhea colpisce Charlotte ed escedal ring, ma la Flair riparte all’attacco e scoppia una rissa che dura per più minuti finché non viene sedata dalla sicurezza.

    SINGLES MATCH: XAVIER WOODS VS L.A. KNIGHT
    Altro match molto breve, con Xavier Woods che grazie alla sua velocità sorprende l’avversario con delle clothesline ed un missile dropkick.
    Knight cerca una reazione spingendo Woods contro il paletto ma Xavier trova un roll up 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: XAVIER WOODS

    NUMBER 1 CONTENDER MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SHEAMUS ☘
    Il match come da pronostico inizia in modo molto duro, calci pugni e chop che si sentono per tutta l’arena, Drew trova una michinoku Driversu Sheamus che porta ad un conto di 2.
    Sheamus risponde con una Irish Curse back breaker che porta ad un altro conto di 2.
    I due ora sono sul paletto, Sheamus esegue un superplex pazzesco!
    Dopo un break pubblicitario Sheamus esegue i 10 beats e chiama il Brogue Kick, neckbreaker di Mcintyre!
    Ora Drew chiama la Claymore ma viene colpito da una ginocchiata di Sheamus!
    Ora entrambi sono vicini ad un angolo…corrono l’uno verso l’altro ed entrambi mettono a segno la propria finisher!!!
    L’arbitro comincia a contare…si trova a 7 quando entra nel ring Gunther che dice all’arbitro che deve esserci un vincitore!
    Drew e Sheamus si rialzano…sembrano voler attaccare Gunther ma l’Imperium li prende alle spalle e scatta il no contest!
    IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

    Mentre l’Imperium torna nel backstage appare Adam Pearce sul titantron che annuncia che a Wrestlemania Gunther difenderà il titolo in un Triple Treath Match contro Sheamus e Mcintyre.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!! LO SHOWDOWN TRA SAMI ZAYN E JEY USO.
    Jey è il primo a salire sul ring, non fa neanche in tempo a parlare che arriva sul ring Sami Zayn.
    Jey dice a Sami che tutti lo amavano nella bloodline 💞, tranne lui.
    Jey prosegue dicendo che poi ha cominciato a fidarsi di Sami, lo ha chiamato fratello…era parte della famiglia. Ma tu ci hai tradito Sami! E in tutto questo mi hai fatto sembrare un idiota, Non avevo scelta.
    Sami dice che lui una scelta la aveva, sin dal primo giorno. Secondo Sami Jey è semplicemente arrabbiato con se stesso perché non è stato lui a colpire Roman con la sedia!
    JEY ATTACCA SAMI!!!
    Arriva anche Jimmy Uso ed i due colpiscono ripetutamente Sami anche con uno scalone!
    MA SUONA LA MUSICA DI KEVIN OWENS 🐽!!
    KO fa piazza pulita della Bloodline, Stunner su Jey, Pop Up powerbomb su Jimmy…Sami si rialza…ED I DUE SI ABBRACCIANO!!
    Sami Zayn e Kevin Owens si alleano finalmente contro la Bloodline.

    La puntata termina con loro due che festeggiano sul ring.
    Fonte:TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 22, 2023 9:09 am

    WWE Raw Report 20/03/2023 – Rhodes e Reigns insieme su un ring, finalmente
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    Siamo all’Enterprise Center di St. Louis, in Missouri, pronti per la penultima puntata di Raw prima di Wrestlemania 39. Ad aprire la puntata ci pensano Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐀, che entrano finalmente insieme e parlano della loro relazione. Zayn ammette di aver sbagliato a stare nella Bloodline 💞 per così tanto tempo e di aver cercato l’aiuto di Owens solo come se fosse una relazione lavorativa piuttosto che un rapporto tra due amici fraterni. Owens dice che era frustrato a vederlo costantemente vessato da Reigns nonostante Zayn sia migliore di chiunque nella Bloodline e il migliore di quelli con cui sia mai stato sul ring.
    I due celebrano il fatto di essere di nuovo sulla stessa lunghezza d’onda e dicono che ora c’è solo una cosa da fare, guardando il cartellone di Wrestlemania. Arrivano gli Usos, che dicono che Zayn è solo un traditore, Zayn ribadisce che Jey pagherebbe per fare a Reigns quello che ha fatto lui. Jimmy Uso dice che è inutile che pensano a Wrestlemania perché non accadrà niente a Mania e loro non meritano una titleshot ai loro titoli. Jey Uso, d’altro canto, dice che questa è un’ottima occasione per risolvere il KO e Sami Zayn problem. I due si consultano e accettano la sfida. Scoppia poi la rissa, interrotta dall’arrivo di Roman Reigns 💓 nel parcheggio.

    Singles match: Austin Theory vs Montez Ford
    Dopo aver affrontato Angelo Dawkins la settimana scorsa, Austin Theory se la vede con l’altra metà degli Street Profits. Match competitivo, con Theory che inizialmente prende il controllo ma poi subisce la reazione di Ford. Una Frog Splash mancata da quest’ultimo però consente a Theory di connette il Rolling Thunder Dropkick e la A-Town Down e di ottenere la vittoria. Dopo il match Theory dice che gli Street Profits non credevano in lui e invece ora saranno costretti a farlo. Così come John Cena non crede in lui e sarà costretto a fare lo stesso dopo Wrestlemania quando lui lo batterà.

    Nello spogliatoio della Bloodline Jimmy Uso dice che niente lo fa infuriare di più che essere separato da suo fratello e di dover rispondere delle sue decisioni ed essere incolpato per esse. Jimmy dice che Zayn la pagherà a Wrestlemania. Reigns chiede a tutti di uscire, a parte Jey Uso. Reigns chiede a Jey che stia succedendo. Prima sparisce per settimane e poi torna e inizia a prendere decisioni. Reigns gli chiede se sia parte della Bloodline. Jey dice di sì, è parte della Bloodline. Dopo un lungo silenzio Reigns dice che va bene e che gli vuole bene. Jey se ne va senza rispondere.

    Segmento nel backstage con Adam Pearce e Chelsea Green, con quest’ultima che si lamenta perché la sua tag team partner Carmella non è disponibile stasera e vuole fare squadra con Piper Niven. Pearce dice che è lui che fa i match. Chelsea porta avanti la sua insopportabile gimmick dicendo che se non farà quello che vuole lei lo denuncerà su Twitter, o peggio lo bloccherà.

    Video che ricapitola l’entusiasmante (!) faida tra Brock Lesnar e Omos.

    Singles match: Mustafa Ali vs Omos
    Il match è poco più, o forse poco meno, di uno squash match, con Omos che fa fuori Ali con la Chokebomb. Dopo il match MVP dice che a Wrestlemania Brock Lesnar imparerà ad avere paura di Omos.

    Inutilissimo segmento dell’Impaulsive TV in cui Logan Paul va avanti per minuti senza dire nulla di rilevante e mostra diverse volte il momento in cui ha messo Seth Rollins KO con un pugno, come se non fosse stupido abbastanza da vederlo una sola volta. Rollins, dal canto suo, prima gli rende la vita difficile dal camion della produzione facendo funzionare male il suo microfono e poi va sul ring. Scoppia ovviamente la rissa, Paul finisce fuori ring, Rollins si lancia su di lui ma Paul lo stende di nuovo con un pugno.

    Singles match: Johnny Gargano w/Dexter Lumis vs Dominik Mysterio w/Damian Priest
    Johnny Gargano vende il pestaggio subito la settimana scorsa a NXT da Grayson Waller, come ci ricorda il team di commento, e arriva sul ring con l’addome fasciato. Dominik approfitta a più riprese dell’infortunio dell’avversario, attaccando l’addome. Gargano mostra dei segni di vita andando a segno anche con il Lawn Dart e un Superkick che gli valgono un conto di 2. I due poi battagliano all’angolo, Dominik riesce a lanciare giù Gargano e a colpirlo con la Frog Splash per un conto di 3. Dopo il match Dominik dice che Rey Mysterio ha rifiutato la sua sfida come pensava. Ma ha un modo per convincerlo ad accettare: chiedere il permesso a sua mamma, dato che l’intera famiglia Mysterio sarà a SmackDown venerdì.

    Paul Heyman dice agli Usos 💕 di andare sul loro jet privato dove c’è tanto buon cibo ad attenderli. Solo Sikoa, invece, deve rimanere perché Reigns vuole conferire con lui in privato.

    Edge in un promo registrato dice che Finn Balor non sa di cosa lui sia capace. Ha lottato nell’Hell in a Cell, dove è stato battezzato da The Undertaker. Edge vuole che Balor porti il suo Demone a Wrestlemania così che possa incontrare il diavolo.

    Rhea Ripley va sul ring per un promo. Rhea dice che Charlotte continua a vivere nel passato, parlando continuamente di tre anni fa quando si sono incontrate per la prima volta e lei ne è uscita sconfitta. Rhea dice che Charlotte pensa di essere la leader della Women’s Division ma in realtà non lo è. I leader rispettono i loro subordinati, Charlotte non rispetta nessuno. Men che meno Rhea perché lei la costringe ad affrontare le sue insicurezze. Rhea dice che Charlotte è finita, deve tornare a casa dove non conta assolutamente niente perché senza WWE Charlotte non è nulla. Rhea dice che vincerà a Wrestlemania, diventerà campionessa, strapperà la corona a Charlotte e diventerà la più grossa stella della WWE.

    Arrivano le Damage CTRL. Bayley dice che si aspettava di sentire il suo nome quando Rhea stava parlando di leader. Tutte loro rispettano Rhea perché chiunque metta a tacere Charlotte merita rispetto. Se Rhea ha bisogno del loro aiuto devono solo chiedere. Rhea dice che non ha bisogno del loro aiuto. Bayley cambia subito tono dicendo che Rhea è arrogante e che pensa che Raw sia il suo show e le dimostrerà il contrario.

    Women’s match: Bayley 💛 vs Rhea Ripley 💜
    Match che serve solo per dare una vittoria di prestigio a Rhea Ripley, ai danni però di Bayley che di tutto ha bisogno in questo momento tranne che di sconfitte. Il match è sostanzialmente equilibrato, le Damage CTRL cercano di interferire, arrivano Becky Lynch, Lita e Trish Stratus a impedirglielo, Rhea mette a segno la Riptide e vince.

    Chad Gable va a cercare Otis, impegnato in trattamenti di bellezza. Gable informa Otis che è riuscito a inserirli nel Wrestlemania Showcase Tag Team match e che ha bisogno del suo aiuto stasera visto che sarà in un match con Ricochet, che avrà Braun Strowman al suo angolo. Arriva Maxxine Dupri che cerca di tirare via Otis dicendogli che ha un photoshoot alle mani in programma (???). Alla fine Gable riesce a trascinare Otis con lui a bordoring.

    Singles match: Ricochet w/Braun Strowman vs Chad Gable w/Otis
    Ottimo match tra due wrestler che fanno delle proprie capacità in ring la loro forza. I due si scambiano il controllo, il match è equilibrato ed entrambi hanno ottime occasioni per portare il match a casa. Alla fine il match viene deciso da una distrazione, perché Maxxine Dupri arriva a bordoring a portare via Otis, Gable si distrae e Ricochet mette a segno la sua Shooting Star Press e porta a casa la vittoria.

    Women’s Tag Team match: Bianca Belair & Asuka 💖 vs Chelsea Green & Piper Niven
    Match senza storia che si chiude in pochi minuti con una impressionante KOD di Bianca su Piper Niven. Post match, giusto per continuare la sconclusionata “storia” tra Bianca e Asuka, quest’ultima attacca Bianca con un Low Dropkick.

    Roman Reigns 💓 fa il suo ingresso per il finale di Raw, ma ha giusto il tempo di dire “St. Louis, acknowledge me” prima che Cody Rhodes lo raggiunga. Cody dice che vuole parlare di come abbia reso le cose personali tra loro due. Li ha sentiti dire che hanno un “Cody Rhodes problem” e vuole sapere in che modo lo sia. Paul Heyman fa per parlare ma Rhodes lo zittisce e dice che stava parlando con Roman Reigns. Reigns dice che Rhodes non è un problema, il problema è ciò che Rhodes rappresenta. Reigns dice che Rhodes è come suo padre, ed è quello che lui era un tempo, ovvero un professional wrestler. Reigns dice che lui è un combattente, che è quello che gli ha consentito di diventare una megastar.
    Rhodes blatera riguardo a quello che farà, ma Reigns gli ricorda come sia scappato quando non voleva essere Stardust. Ha fondato una compagnia in cui non è riuscito a essere over e quando non ci è riuscito è scappato. Poi è tornato in WWE e il suo corpo lo ha tradito. Rhodes non è tagliato per questo. Rhodes dice che finirà la storia, ma è una bugia. Il 2 aprile sarà un momento fondante, ma il vero momento fondante sarà il 3 aprile quando dovrà guardarsi allo specchio. E spera che il 2 aprile farà una scelta che renderebbe fiero suo padre altrimenti farà quello che farà sempre, ovvero scappare via.
    Rhodes dice che è vero, è scappato via. Ma quello che lui ha fatto ha aiutato tutti quanti a fare più soldi, cosa che non era tale prima. Lui ha provato ad essere una Superstar, a volte ci prova ancora, ma non ci riesce. Probabilmente è solo un pro wrestler a cui piace sentire il sapore di sangue in bocca. Cody dice che non vuole più sentire nominare suo padre. Suo padre non salirà sul ring a colpire qualcuno con un Bionic Elbow, suo fratello lavora altrove. A Wrestlemania l’unica cosa che vedrà sarà lui, Cody Rhodes.
    Rhodes parla poi di Reigns e dice che ha bisogno di ricordarsi cosa significa perdere. Perché quando a Wrestlemania perderà Jey lo lascerà. E poi Jimmy lo lascerà. E solo lo lascerà. E Paul Heyman tornerà a essere un Advocate. Roman sarà solo Roman, senza più regni titolati, un Tribal Chief senza tribù. Reigns non replica, anzi se ne va insieme a Heyman. Solo Sikoa rimane sul ring e Cody gli dice di farsi sotto. Solo viene richiamato e fa per andarsene, Cody gli dice che è come pensava, non è pronto. Solo fa per attaccarlo ma Cody blocca il Samoan Spike. Sikoa viene poi richiamato da Reigns e lascia il ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 24, 2023 2:52 pm

    WWE NXT REPORT 22/03/2023 – MISSING PIECES
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Ci avviciniamo sempre di più a Stand and Deliver. La card è pressoché impostata ma mancano ancora dei posti da assegnare e da riempire. E’ il caso del match femminile per il titolo e di quello nordamericano dove Wes ha il potere di scegliersi ben 4 avversari. Assolutamente da non perdere la resa dei conti tra JD McDonagh e Ilja Dragunov in programma stasera, si prospetta un match esplosivo.

    Benvenuti ad una nuova puntata di NXT. Captain Phenomenal 1 alla tastiera, ecco in arrivo il report per questa settimana … HERE WE GO!! I Pretty Deadly aprono la puntata dicendo di voler dimenticare quanto successo la scorsa settimana e di volersi concentrare sul loro ruolo di host per Stans and Deliver. Nonostante il proposito i due prendono in giro Bron e Melo, quest’ultimo insieme a Trick raggiunge i due inglesi minacciando entrambi di una brutta fine.

    Wilson e Prince allora insinuano che Trick stia chiedendo un match e trovano curioso il fatto che Melo sia d’accordo nel mettere a rischio la sua salute in vista del PPV. Gli inglesi accettano, ma ecco una seconda sorpresa, Trick annuncia che il partner di Melo non sarà lui ma proprio Bron. I Pretty Deadly attaccano Melo e Trick riuscendo ad isolare Hayes, in suo soccorso arriva Bron deciso a mantenere lo sfidante in ottima forma per quando si affronteranno a Stand and Deliver.

    Andiamo nel backstage dove Melo chiede per l’appunto spiegazioni a Trick per la sua mossa di prima. La risposta è che in questo modo Carmelo potrà studiare da vicino il suo avversario ed essere pronto a Stand and Deliver su ogni sua offensiva. Hayes gradisce la pensata e si allontana insieme all’amico.

    Tramite un update grafico ci viene detto che Roxanne sta bene ma non ci sono date certe per il suo rientro.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE INDI HARTWELL VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH
    Le ragazze fin da subito non si risparmiano, dopo una breve fase a vantaggio della Hartwell …cartwheel back elbow di Tiffany, manca però il running stomp, school girl di Indi …1…2…Tiffany torna in vantaggio giocando d’astuzia e sfruttando il ring a suo vantaggio facendo cadere Indi sull’apron e poi facendole colpire il tenditore all’angolo. Running stomp connesso …1…2…
    Tiffany connette una powerslam in pieno stile Randy Orton, si posiziona all’apron, fallisce la springboard senton e subisce la spinebuster di Indi …1…2…Non basta, Indi sale sulle corde, viene fatta però cadere, Tiffany connette quindi la rolling senton e si stacca il suo pass per Stand and Deliver con il Best Moonsault Ever.

    A far visita al bar del Gallus ci sono stavolta i Creed. I due team giocano prima a biliardo e poi a freccette finendo in parità, i due team si accordano sul fare lo spareggio a Stand and Deliver ma proprio all’uscita del bar si trovano Tony D e Stacks ad aspettarli. Tutto da rifare.

    Wes cammina nel backstage.

    Gigi Dolin è con McKenzie. La ragazza dice di aver fiducia per il ladder match di Stand and Deliver, conosce bene la tipologia di match e la userà a suo vantaggio. Tiffany Stratton interrompe l’intervista sottolineando che sarà lei a vincere il match, le altre non hanno nessuna chance.

    Wes sale sul ring e spiega l’importanza dell’open challenge, non solo per la sua carriera ma anche per quella di altri perché da una parte si sente in dovere di dare ad altri le stesse opportunità che lui ha avuto, dall’altra ciò gli consente di misurarsi con gli atleti migliori che ci sono. A Stand and Deliver, HBK gli ha concesso una scelta di 4 lottatori …E IL PRIMO A PRESENTARSI E’ DRAGON LEE!!

    Il neo acquisto del brand sale sul ring e dice di condividere la stessa passione di Wes. E’ venuto ad NXT per affrontare i migliori e adora il match che lo riguarda a Stand and Deliver. Wes non si fa pregare e gli concede il primo ticket, JD McDonagh vorrebbe il secondo ma prima deve occuparsi di un problema chiamato Ilja Dragunov.

    L’hacker anonimo ci mostra Indi tornare nel backstage affranta per la sconfitta con Zoey Stark a prenderla in giro come se non fosse abbastanza.

    Da un monitor Kiana James ha osservato la scena e anche lei non ha belle parole per la Hartwell, Fallon arriva nella stanza e vuota il sacco su Sebastian e la sua incursione nell’ufficio della James. Kiana cerca di sembrare indifferente ma è evidente come Fallon abbia toccato un tasto dolente e promette di dire tutto a Brooks.

    JD McDONAGH VS ILJA DRAGUNOV TERMINA IN NO CONTEST
    Subito grande aggressività da parte di entrambi, Dragunov prende in mano il match, lancia l’irlandese all’angolo ma manca il corner high knee, JD lo fa cadere e connette uno springboard twisting splash. L’irlandese sbaglia a volerla mettere sul piano dell’intensità, ad uno schiaffo ne arriva uno più forte di Ilja, doppio german suplex del russo, McDonagh lo spinge via ma Ilja ha subito pronta la risposta nella Constantine Special!!
    Corner high knee, Ilja va sulle corde, McDonagh lo tira giù e lo lancia contro le corde e poi sull’apron con un back suplex. Nel suo classico stile l’irlandese inizia a “smantellare” la schiena dell’avversario pezzo per pezzo, calci alla testa, pronta la Devil Inside, testata di Ilja … TESTATA DI JD … ENZIGURI IN RISPOSTA DELLO ZAR!!
    Il russo si carica, per disperazione JD usa di nuovo le corde a suo vantaggio come ghigliottina sul collo di Ilja, powerbomb, triple german suplex dell’Ace, ma Dragunov è sempre in piedi. Roundhouse kick e i due crollano. Ilja prepara la Torpedo Moscow, McDonagh lo cattura in sottomissione ma il russo ne esce, i due escono dal ring e vanno inavvertitamente a coinvolgere Dragon Lee che era rimasto ad osservare lo scontro a bordo ring.
    Wes ci si mette in mezzo anche a lui aumentando le dimensioni della rissa rendendo ancora più difficile il lavoro degli arbitri nel doverli separare.

    Bron e Melo discutono negli spogliatoi sulle finalità del tag team match di stasera. E’ tutto in ottica di Stand and Deliver per salvaguardare il loro match e non per capire se i due possono diventare amici.

    Wes non è soddisfatto di come si siano evolute le cose poco fa quindi nomina JD e Ilja suoi avversari per Stand and Deliver. Axiom irrompe a chiedere l’ultimo posto disponibile ma Wes gli fa notare che la lista è piuttosto lunga quindi settimana prossima, visto che il caos è una costante quando c’è lui, ci sarò una Battle Royal che assegnerà l’ultimo posto disponibile per il match.

    Risuona la theme di Gargano ma in realtà si presenta Javier Bernal. Javi accusa di Gargano di avergli rubato il posto a Stand and Deliver ed è un’ingiustizia visto che lui è migliore di Johnny in tutto. Il Gargano originale si presenta subito e spazza via Javi dal ring e mostra un contratto per trasformare il match con Waller in un UNSACTIONED MATCH!! Waller appare dal titantron e dice di essere pronto a firmare, basta che settimana prossima Gargano non si faccia vedere.

    NEXT WEEK: Eddy Thorpe farà il suo debutto ad NXT

    Al microfono di McKenzie, Ivy è ancora scossa per l’abbandono di Tatum ma è necessario per lei concentrarsi sul battere Lyra e guadagnarsi il suo posto a Stand and Deliver.

    Video su Hank Walker dove il ragazzo promette di crescere e migliorare anche da solo. Gulak e Dempsey hanno osservato il video e se la ridono. Hank sarà sempre e solo un bravo ragazzo a cui manca il killer instinct e non andrà lontano.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE IVY NILE VIA SCHIENAMENTO IN UN NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP QUALIFYING MATCH
    Match molto fisico, ma corto. Ivy riesce a prevalere in una fase fatta di botta e risposta molto equilibrata, prova la Dragon Sleeper, Lyra si libera facendo leva sulle corde, german suplex e spin kick …1…2…3…

    Fallon viene attaccata da Alba e Isla nel backstage. Kiana arriva a salvare la partner e a mettere in fuga le due scozzesi.

    Wes si allontana dall’arena non riuscendo a fornire un pronostico sulla Battle Royal di settimana prossima. Durante la strada il campione si trova davanti diverse persone che promettono di diventare il 4 membro del match tra cui Jinder Mahal, Dijak e Dabba Kato.

    Assistiamo ora ad un dibattito tra la Chase U e lo Schism. I due team espongono le loro ideologie, solo grazie all’intervento di Bate il dibattito volge a favore della Chase U ma non basta. Chase propone un 4 vs 4 a Stand and Deliver ma inizialmente Gacy rifiuta in quanto lo Schism ha sempre battuto la Chase U sul ring. La risposta cambia quando Duke mette in palio il controllo della Chase University.

    Il Gallus, i Creed, Tony D e Stacks hanno messo sottosopra il bar. I campioni offrono un triple threat per Stand and Deliver ma ordinano ai loro compagni di bagordi di sistemare il bar e lasciare una mancia generosa al barista.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! I due protagonisti del main event di Stand and Deliver sfidano gli host dell’evento in un inusuale tag team match.

    BRON BREAKKER & CARMELO HAYES w/Trick Williams SCONFIGGONO PRETTY DEADLY (Elton Prince & Kit Wilson) VIA SCHIENAMENTO
    I Pretty Deadly mostrano la loro alchimia isolando Carmelo dal suo partner, Bron si inserisce nel match di forza e ribalta subito l’andamento con una frankensteiner e lanciando Melo su Prince. I Deadly devono quindi rivedere la loro strategia, in ogni modo il momento positivo di Bron dura poco perché i due inglesi giocano al limite del regolamento e riescono a lanciarlo contro le corde.
    Il campione riesce a dare il tag, Melo dà spettacolo con una serie di acrobazie e un suplex aiutandosi con le corde. I Deadly sono comunque bravi a non farsi sopraffare, grazie ad un ddt di Wilson non visto dall’arbitro. Melo subisce per diversi minuti, poi trova il tag per Bron. Il campione distribuisce suplex come caramelle, steiner bulldog su Wilson …1…2…Prince salva tutto.
    Hayes torna nel match, si crea della confusione dove per poco Melo e Bron finiscono per scontrarsi, questo non accade. Codebreaker di Melo, spear di Bron e il campione lascia campo libero al compagno di andare a vincere con la Nothing But Net.

    Bron e Melo tornano subito nel loro ruolo di campione e sfidante. Il campione alza la cintura sotto lo sguardo di Hayes e la puntata si chiude qui. Come sempre vi ringrazio per la lettura e vi do appuntamento a settimana prossima. Per il momento, da Captain Phenomenal 1 è tutto, un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Mar 29, 2023 1:38 pm

    WWE Smackdown report 24/03/2023 The KO Show.
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso di Cody Rhodes per il suo match con Ludwig Kaiser.

    SINGLES MATCH: CODY RHODES VS LUDWIG KAISER
    Pochi secondo dopo l’inizio del match arriva sullo stage Paul Heyman a distrarre Cody che perde il controllo dell’incontro.
    Cody riesce a riprendere il match in mano doipo una serie di calci e rest hold di Kaiser.
    Disaster Kick di Cody che ora vuole la Cross Rhodes…ma questa volta è Solo Sikoa ad arrivare a bordo ring ed a distrarre Rhodes!! Roll up di Kaiser che trova un conto di 2.
    Doppia clothesline dei due! Entrambi sono a terra, una volta in piedi Kaiser e Cody si scambiano dei pugni, Cody ha la meglio ed esegue una bodyslam, Cody cutter di Cody che immediatamente dopo esegue la Cross Rhodes per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: CODY RHODES

    Dopo il match Heyman e Solo salgono sul ring, Heyman dice a Cody che Lunedì dovrà affrontare Solo Sikoa e che resterà per sempre uno sfidante.
    Cody risponde dicendo ad Heyman che Solo non è pronto, ed a Wrestlemania farà vedere al mondo intero che non lo è neanche Roman Reigns 💓.

    Charlotte Flair 👑 fa ora il suo ingresso per un promo.
    Charlotte dice che Rhea non deve arrabbiarsi se Charlotte non ha paura, lei non ne ha mai avuta.
    La Queen rispetta Rhea e tutte le grandi wrestler che ha affrontato…ma non avràmai paura di nessuno! Lei deve proseguire l’eredità di suo padre.

    SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS L.A. KNIGHT
    Nelle prime fasi del match Rey butta fuori ring seguendolo con un baseball slide splash, altre manovre aeree di Rey che si alternano a Power Moves di L.A. Knight.
    Dominik arriva a bordo ring! Rey si lascia distrarre, ma solo per qualche secondo…hurracarrana di Rey che posiziona Knight sulle corde, ma Dominik gli prende il piede!!
    Roll up di L.A. Knight 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Dopo il match Dominik sale sul ring e sfida nuovamente il padre che declina ed esce dal ring.
    Dominik però non si ferma qui, sua madre e sua sorella sono in prima fila tra il pubblico…Dominik va da loro, offende la madre ed anche la sorella!!
    Rey torna indietro E COLPISCE IL FIGLIO SUL VOLTO!!! REY MYSTERIO ACCETTA LA SFIDA PER IL MATCH A WRESTLEMANIA.

    QUALIFYING TAG TEAM MATCH: LACEY EVANS E XIA LI VS NATALYA 🍁 E SHOTZI
    Il match è molto breve con Natalya e Shotzi che hanno la meglio nelle prime fasi per poi trovare la vittoria grazie ad un errore di Lacey Evans che colpisce Xia LI con il Women’s Right!
    Natalya esgue la sharpshooter su Xia dopo un suicide Dive di Shotzi sulla Evans e Xia non può far altro che cedere.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA SUBMISSION: NATALYA 🍁 E SHOTZI

    Dopo il match suona la musica di Ronda Rousey e Shayna Baszler!
    Ronda e Shayna ricordano alle quattro che sono state tutte dominate dal duo ex UFC e che a Wrestlemania le coxe non andranno diversamente…anche loro sono state aggiunte al match di Wrestlemania.

    Ora è il momento del contract signing per il titolo intercontinentale.
    Il primo ad entrare è Mcintyre ⚔, seguito da Sheamus ☘.
    Sheamus accusa Drew di averlo tradito, Mcintyre risponde a Sheamus dicendogli che si sbaglia e che deve smetterla di fare il sensibile.
    I due stanno per venire alle mani quando arriva Gunther!!!
    Gunther firma il contratto, dice ad entrambi che li batterà…ma Butch non smette di fissarlo e gli salta addosso!! Gunther riesce a buttarlo fuori ring e chiede ad Adam Pearce un match con lui…il GM accetta la proposta.

    SINGLES MATCH: GUNTHER VS BUTCH
    Dopo un break pubblicitario il match è già cominciato e Gunther hala meglio nelle fasi iniziali con le sue chop ed i suoi calci durissimi.
    Butch ha una reazione attaccando le dita e le braccia di Gunther, anche con un double foot stomp dalla seconda corda!
    Gunther riprende in mano il match con un dropkick pauroso,posiziona Butch sulla terza corda e lo strangola con il piede facendolo cadere fuori!
    L’azion si sposta fuori ring, Gunther lancia Butch che però finisce contro Mcintyre!
    Mcintyre vuople interferire ora nel match, ma Sheamus lo ferma! Scoppia una rissa fuori ring tra Brawling Brutes e Mcintyre! Nel ring Gunther ne approfitta ed esegue la sua Side Walk Slam che lo porta alla vittoria!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: GUNTHER

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!
    KO 🐽 è il primo a giungere sul ring e senza perdere tempo introduce Sami Zayn 🐀!
    I due sono sul ring e Sami Zayn dice ad Owens che loro stanno per vincere i titoli di coppia indiscussi…insieme…a Wrestlemania! sembra incredibile!
    KO risponde che capisce questa cosa, infatti ha un regalo per Sami.
    KO tira fuori una maglietta con scritto sul retro KO Mania come ogni anno, ma sul front WRESTLEZAYNIA!!
    Il pubblico e Sami Zayn impazziscono di gioia, i due si abbracciano ma arrivano gli usos ad attaccarli!!
    Gli Usos 💕 colpiscono con un doppio superkick Kevin Owens e con la 1D Sami Zayn per poi uscire dal ring!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Apr 01, 2023 2:06 pm

    WWE Raw Report 27/03/2023 – Next stop: WrestleMania 39
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    La puntata si apre con i pyros dall’interno del Footprint Center di Phoenix, AZ e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    Il primo a fare il proprio ingresso è The Miz pronto ad un episodio del MizTV. Miz chiama fuori Trish Stratus, Lita e Becky Lynch che lo raggiungono. Miz chiede a Lynch se abbia chiesto aiuto perché non fosse sicura di farcela da sola. Lynch prende in giro Miz e poi dice che le Damage Ctrl sono state una spina nel fianco e che l’hanno anche infortunata. Quando è tornata ai War Games ha capito che doveva lavorare con qualcuno e non c’è molta gente con cui va d’accordo e che rispetta. Miz chiede a Lita e Stratus perché adesso e perché sono arrivate come rinforzo. Lita dice che non si sente un rinforzo ma al massimo si sente metà della Coppia di Campionesse. Bayley interrompe il tutto e arriva con Dakota Kai e Iyo Sky. Miz prende in giro Bayley per aver interrotto e lei lo zittisce dicendo che ha una cosa importante da dire. Le tre raggiungono il ring e Bayley dice che per le loro avversarie è un match qualsiasi ma per loro conta tutto. Lita e Stratus si comportano come se contassero ancora qualcosa ma hanno smesso di farlo tipo 20 anni fa. A un certo punto della sua vita, sarebbe stato un dream match contro due dei suoi idoli ma ora vuole solo toglierle di mezzo. Lynch risponde che Kai è stata più volte Tag Champion e Sky è stata una delle più dominanti Campionesse a NXT eppure ora sono solo le sue lacchè e non fanno niente. Continuano a girare in tondo da SummerSlam e non concludono niente. Doveva finire ai War Games o quando l’ha battuta o quando hanno conquistato i Titoli ma a questo punto finirà a WM. L’impressione è che nemmeno loro sapessero bene cosa dire in questo promo.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH (W/LITA & TRISH STRATUS) VS IYO SKY (W/DAMAGE CTRL)
    Minutaggio alto per questo opener e soprattutto ottima chimica tra le due. Il ritmo e buono e alcuni frangenti davvero di ottima fattura. Non c’è intervento nonostante le 4 persone all’esterno e dopo una buona sequenza finale, The Man vince con la Man-Handle Slam.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH (W/LITA & TRISH STRATUS)

    Rivediamo lo scambio faccia a faccia di Cody Rhodes e Roman Reigns 💓 della scorsa settimana.
    La Bloodline 💞, ovviamente senza Reigns è nel backstage.

    Ci viene mostrato un video su Asuka 💖, un po’ più ampio dei soliti con commenti di altre lottatrici e lottatori a metà tra la kayfabe e al di fuori. Ne parlano Zelina Vega, Lita, Molly Holly ed MVP.

    In un’intervista pre-registrata Cathy Kelley che ha chiesto a Rollins del pugno di Logan Paul e cosa ne pensi. Mutafa Ali i interrompe e prende in giro Rollins dicendo che deve guardare il lato positivo. Rollins lo ricompensa con un match.

    SINGLE MATCH: SETH ROLLINS VS MUSTAFA ALI
    Match piuttosto breve e che lascia lo spazio di giusto un paio di manovre ad Ali rima di venire schienato dopo il Curb Stomp.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH ROLLINS

    A fine match Rollins prende la parola per dire che Logan Paul gli è costato Rumble, Chamber e due pugni in volto. Paul ha fatto una carriera mettendosi in ridicolo, ma se a WM non riuscirà a batterlo, sarà ridicolo solo Rollins. Il 1° aprile (giorno della Night 1) è il compleanno di Paul e vuole che il pubblico canti per Paul, ma non sarà “Tanti Auguri”, bensì la sua theme song.

    Baron Corbin cerca di avere un match a WM da Adam Pearce che gli dice che sta facendo il possibile. Arriva anche Chelsea Green che si lamenta di Pearce con lo stesso Pearce e chiede come mai non sia nello Showcase Match di WM. Pearce dice che Piper Niven non aveva intenzione di fare coppia con lei ma arriva Sonya Deville che accusa Pearce di non essere all’altezza del suo ruolo. Pearce allora dice che faranno squadra in un match di qualificazione stasera stessa. Anche Corbin prova a tornare alla carica ma Pearce si dilegua.

    Tornati dalla pubblicità, Graves e Pearce sono sul ring con una bilancia. Graves chiama fuori Omos e MVP ce arrivano e Porter dice blatera che stasera dimostreranno quanto Omos sia un’attrazione e dice che Lesnar ha battuto tanta gente ma era tutta gente che poteva colpire con un Suplex, cosa che non può fare a Omos. Omos si pesa e risulta essere 410 libbre (186 kg). MVP dice che Lesnar è cattivo ma non è cattivo quanto Omos. Lesnar arriva e attacca Omos. Prova a colpirlo con la bilancia ma Omos contrattacca con un Big Boot e Lesnar evita il peggio scendendo dal ring. No, comunque non è ancora chiaro perché si sia pesato.

    Byron Saxton ha Rhea Ripley 💜 al microfono e rispondendo a Charlotte Flair 👑 dice che Flair non ha bisogno di ricordare sempre i suoi traguardi, anche perché quelli non cambiano il futuro. Ma lei deve dimostrare di essere la prossima star di questo mondo e deve prendersi la Cintura per farlo e Flair non può fermarla.

    Dopo la pubblicità, Finn Bálor è anche lui immerso nella semioscurità e dice che forse era destino che finisce così, nell’Hell In A Cell. Forse Edge conosce la Gabbia e ha bisogno di essa ma provi a immaginarsi nella gabbia con lui. Non sa che non c’è niente di più pericoloso di un demone imprigionato? Vada pure nel posto più oscuro di sé, accenda tutte le candele che vuole per richiamare a sé l’oscurità. Lui non ne ha bisogno, i demoni sono sempre con lui, basta guardare più da vicino (qui i giochi di grafica video sovrappongono il volto di Bálor a quello di Bálor in versione Demon). A una settimana da WM arriva forse il primo promo sensato e credibile di Finn Bálor da quando è nel Judgement Day. Ed è fatto praticamente da singolo, senza riferimenti al JD.

    8-MAN TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS, BRAUN STROWMAN & RICOCHET VS THE VIKING RAIDERS & ALPHA ACADEMY (W/VALHALLA)
    Incontro caotico e che si strizza un po’ per far posto a tutti. Dopo un po’ l’incontro si concentra sulla storyline tra l’Alpha Academy e la Maximum Male Model, con anche Maxine Duprì inquadrata che osserva dal backstage di tre quarti rispetto al monitor e Otis recita infatti il ruolo da protagonista. Alla fine combinazione vincente dei face su Ivar.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS, BRAUN STROWMAN & RICOCHET

    Cody Rhodes è al microfono di Kelley se il match di stasera lo renderà più vulnerabile. Rhodes dice che vive di questo. Solo Sikoa è imbattuto. Nonostante i giochetti di Reigns e Heyman ma lui si chiede come mai l’enforcer di Reigns affronti lui a sei giorni da WM. L’ha forse guadagnato? Sì ma non è pronto. E lui batterà Reigns a WM. (No, non ha molto senso quello che c’è scritto, ma nemmeno il promo di Rhodes).

    Stesso video per Bianca Belair e di lei parlano Liv Morgan, Graves, Montez Ford e Beth Phoenix. E ancora Molly Holly.

    Austin Theory è sul ring in un video preregistrato dato che l’arena è vuota, e dice che sabato dimostrerà che John Cena si sbaglia. Forse ha pensato di averlo messo in ridicolo ma in realtà lo ha fatto da solo. Voleva che pensasse che nessuno credeva in lui. Forse si chiede perché è in un’arena da solo. Non c’è alcuna differenza nello stare sul ring in un’arena vuota come questa o al SoFi Stadium pienissimo, non per lui. Theory dice di non fare questo per i fan ma per sé stesso, era tutto pianificato. Avrebbe avuto pietà ma Cena ha reso le cose personali. La gente smetterà di credere in Cena e inizierà a credere in Austin Theory a partire da sabato.

    Torniamo e ci viene annunciata l’introduzione di Stacy Keibler nella WWE Hall Of Fame quest’anno.

    TAG TEAM MATCH: CANDICE LERAE & MICHIN VS SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN
    Incontro fortunatamente sbrigativo e con davvero pochissimo da raccontare. Finale abbastanza arrabattato con Deville che mette pressione a Michin che finisce nella Unprettier di Green e così le due si qualificano all’incontro di WM.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN

    Kelley ferma Heyman e gli chiede una risposta alle parole di Rhodes. La risposta di Heyman è a dir poco prolissa (qualcosa come 7 minuti). Dice che Sikoa darà una lezione a Rhodes così non sarà al 100% e che Rhodes non è pronto per Reigns. Questo forse non fa onore a Reigns ma lui è qui per garantire a Reigns qualunque vantaggio possibile. Ma Rhodes è sempre il solito e non è mai stato pronto. Qualche accenno al padre e poi ancora che Rhodes non è pronto ma anzi è pronto solo a perdere a WM, poi di nuovo la preghiera a Rhodes di essere pronto al momento più alto della sua carriera, ossia perdere per mano di Reigns.

    Dominik Mysterio è sul ring con Damian Priest e dice che bisogna essere davvero infimi per colpire il proprio figlio. Suo padre ha mostrato di essere un fallito e lo hanno visto tutti. In spagnolo insulta anche sua madre e usa sorella e poi si traduce, prima di aggiungere che ha sempre sperato che Eddie fosse il suo vero padre. La sua famiglia intera è una disgrazia e quindi si prenderà il nome dei Mysterio a WM.

    SINGLE MATCH: DAMIAN PRIEST (W/DOMINIK MYSTERIO) VS REY MYSTERIO
    Match abbastanza prevedibile anche se con un buon ritmo. Prima fase buona per Priest, anche se a match già iniziato, poi Rey rinviene, poi rischia la chiusura. Sul finale Rey connette la 619 e va in quota per chiudere ma Dominik lo fa cadere e scatta la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: REY MYSTERIO

    Scatta naturalmente il pestaggio che il Llgado del Fantasma interviene a fermare, ripulendo il ring.

    Vediamo un video riguardante André The Giant e la Memorial Battle Royal. Poi vediamo Johnny Gargano e Good Brothers che guardano la lista dei partecipanti al match. Arriva Rick Boogs con Elias e Elias dice che vincerà, trovandosi di fronte prima Dexter Lumis, poi Bronson Reed e poi Bobby Lashley. Lashley minaccia Elias e gli dà appuntamento a venerdì.

    Sami Zayn 🐀 e Kevin Owens 🐽 sono nel backstage. Zayn dice che è il coronamento di un anno emozionante. Hanno iniziato a Montreal ma sono esplosi a Los Angeles come team e ora torneranno a LA come team. Owens aggiunge che ogni battaglia che ha fatto lo ha portato al livello successivo ma ora è al massimo. Sono loro contro gli Usos 💕, il miglior team della WWE almeno fino alla scorsa settimana. Hanno dimostrato cosa sanno fare e diventeranno campioni a WM.

    SINGLE MATCH: GUNTHER (W/IMPERIUM) VS DOLPH ZIGGLER
    Incontro a caso perché 3 ore sono difficili da riempire senza idee. Il match è abbastanza rapido, nonostante una pausa pubblicitaria in mezzo, e con Ziggler che abbozza qualcosa dal suo arsenale per poi farsi macellare dal fu WALTER. Dopo il match, brevi minacce indirizzato a Sheamus ☘ e Drew McIntyre ⚔.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNTHER (W/IMPERIUM)

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS SOLO SIKOA (W/PAUL HEYMAN)
    Si vede un back-to-back quasi pulito di due match a Raw per la prima volta dal 2006, credo. Il match ruota attorno al solito canovaccio della forza di Sikoa, nonostante abbia le stesse dimensioni di Rhodes. Ovviamente l’80% del lavoro viene svolto dall’American Nightmare che fa la sua parte per provare a rendere credibile il tutto. Dopo un momento piuttosto lento di dominio Sikoa, Rhodes risponde e va per chiudere con il Disaster Kick e la Springboard Cutter, nonostante la CrossRhodes, Sikoa trova le corde e si salva. Poi distrazione degli Usos ma Sikoa non vince nemmeno con la Spinning Solo. Arrivano Zayn e Owens e scatta la rissa con gli Usos. Rhodes ne approfitta con una seconda CrossRhodes e vince.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 02, 2023 1:55 pm

    WWE NXT REPORT 29/03/2023 – UNTIL THE LAST SECOND
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n104

    Stand and Deliver ormai è vicinissimo. Prima delle luci della ribalta c’è tempo di sistemare i dettagli, Sol Ruca, Indi Hartwell e Ivy Nile hanno un’altra occasione per entrare nel match titolato femminile, svariati lottatori si giocano l’ultimo posto nel Fatal 5 Way per il titolo nordamericano di Wes Lee ed infine Waller deve presentarsi in arena per firmare il contratto che lo costringerà ad affrontare Johnny Gargano in un Unsanctioned Match.

    Tanto da scoprire e da vedere in questa puntata, mettetevi comodi che come sempre ci pensa Captain Phenomenal ad aggiornarvi su ciò che è successo … HERE WE GO!! Iniziamo con la 20 man Battle Royal!!

    AXIOM VINCE UNA 20 MEN BATTLE ROYAL E SI QUALIFICA COME ULTIMO PARTECIPANTE AL FATAL 5 WAY DI STAND AND DELIVER
    Sorprende l’eliminazione iniziale di Dijak dopo solo pochi minuti di match. Mahal rischia di fare una brutta fine ma si salva grazie a Crews e Scrypts. Quest’ultimo viene eliminato da Axiom, mentre Mahal si riprende eliminando Oro Mensah. Axiom e Frazer salgono in cattedra eliminando Dabba Kato e Mahal con un ottimo lavoro squadra e insieme a Dempsey sono gli ultimi 3 rimasti.
    Axiom fa fuori anche Dempsey dopo una lotta serrata sull’apron, immediatamente si concentra su Frazer e dopo una serie di reversal incredibile Nathan connette uno springboard reverse DDT. Frazer sembra avere la risposta ad ogni mossa di Axiom, superkick contro la golden ratio, evita una sleeper hold, va per la sequenza superplex into falcon arrow ma Axiom rovescia le posizioni e lo getta fuori ring. Nathan si salva per un attimo, dropkick di Axiom che poi lo getta fuori dal lato opposto.
    Il match ora è completo. Tutti e 5 i partecipanti arrivano sul ring e si guardano tra di loro.

    I Pretty Deadly, già in modalità hosts, commentano l’accaduto mentre parte un video package che ripercorre gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto i 5 lottatori.
    La Chase U è con Tyler Bate. Andre è convinto che l’inglese sarà la chiave per mantenere il controllo dell’università dopo Stand and Deliver.

    Sembra finalmente che Kiana stia per vuotare il sacco sui suoi segreti ma alla fine svia il discorso sul fatto che abbia avuto per Briggs e Jensen una nuova possibilità di farli partecipare a Stand and Deliver. Sempre che riescano a vincere il match di stasera.

    TYLER BATE w/Chase University SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO
    L’inizio per Bate è davvero pessimo. Von non gli lascia un attimo di respiro e i suoi colpi uniti alla differenza di stazza fanno male. Dopo qualche minuto sbaglia però una diagonale, knee lift di Bate e diving european uppercut, Stone prova ad intervenire ma viene neutralizzato da Thea. Von non riesce ad approfittarne, Bate evita una clothesline, bouncing boi, va sulle corde per la spinning boi ed è …1…2…3…

    A fine match parte un video della Chase University sotto l’influenza della Chase U. Una sorta di anticipo di quello che sarà in futuro se i membri dello Schism vinceranno.

    Si rivede Roxanne. La ragazza va nell’ufficio di Shawn e comunica al boss di aver ottenuto il via libera dei medici per tornare sul ring. La causa del suo collasso è dovuta ad un misto di ansia e stress fisico, ora che è guarita non vuole mancare Stand and Deliver. HBK non condivide lo stesso entusiasmo, ovviamente è contento per la ragazza ma non vuole che lei metta a rischio la sua salute.

    Roxanne insiste pregando Shawn di poter provare al mondo che è forte abbastanza da sconfiggere le sue ansie e che la sua esperienza possa essere un messaggio positivo per chi affronta le stesse difficoltà. Alla fine HBK si fa convincere e la campionessa potrà difendere il suo titolo.

    ELEKTRA LOPEZ SCONFIGGE VALENTINA FEROZ VIA SCHIENAMENTO
    Match corto. Valentina cerca di prenderne le redini ma Elektra gioca d’esperienza e lavora sulle debolezze dell’avversaria danneggiandole la gamba. La Feroz prova la reazione d’orgoglio ma viene fermata e stesa da una double hand sit down chokebomb.

    EDDY THORPE SCONFIGGE MYLES BORNE VIA SCHIENAMENTO
    L’ex Karl Fredericks proveniente dalla NJPW debutta ufficialmente ad NXT. Poco più che una esibizione, Borne prova a non far la parte dello sparring partner e inizialmente ci riesce ma Eddy risale la china, piazza un saito suplex e poi chiude con uno swinging neckbreaker.

    I Pretty Deadly stavolta mostrano un recap della rivalità tra Gargano e Waller.

    McKenzie chiede al Gallus perché voglia difendere il titolo contro potenzialmente tre team avversari. Il Gallus risponde divertito che più il ring è pieno, più la lotta è divertente. Non importa il calcolo delle probabilità o il numero degli avversari, tutti loro impareranno nella maniera più dura possibile che alla fine sarà il Gallus a trionfare.

    INDI HARTWELL SCONFIGGE SOL RUCA & IVY NILE IN UN LAST CHANCE QUALIFYING MATCH
    Sol Ruca parte subito a mille con un moonsault che mette fuori gioco entrambe le avversarie. Prova a concentrarsi su Indi mettendo a segno una facebuster ma appena si volta Ivy si lancia dalle corde connettendo una diving headscissor. Ivy cerca la sottomissione, Indi ferma tutto. Arrivano gli schienamenti repentini da tutte e tre le ragazze, ad un certo punto Ivy chiude la Dragon Sleeper su Indi ma dalle corde Sol connette la Sol Snatcher sulla Nile.
    Sol non riesce a godersi il frutto del suo lavoro perché Indi ha la forza per connettere un big boot e finire poi Ivy con lo sliding forearm alla nuca.

    Come visto per gli uomini anche le ragazze che saranno coinvolte nel match appaiono nell’arena con Roxanne a chiudere dalla balconata con cintura ben in vista.

    Altro mini video recap proprio sulle ragazze lanciato dai Pretty Deadly che pronosticano la vittoria di Tiffany Stratton.

    Waller annuncia via social di essere sulla via dell’arena.

    Lungo video recap del Main Event di Stand and Deliver tra Bron e Melo. Si prospetta un grande scontro.

    DREW GULAK w/Charlie Dempsey SCONFIGGE HANK WALKER VIA SCHIENAMENTO
    Match che riprende quanto accaduto nella Battle Royal dove i due hanno continuato i loro screzi anche fuori ring. Drew imposta subito il match sulle sottomissioni ma Hank è in grado di difendersi e contrattaccare ogni volta, Gulak cambia approccio e connette un neckbreaker. Diving clothesline di Drew che applica una crossface, Hank riesce a rovesciarla e a reagire mettendo in seria difficoltà Drew con una cross armbreaker.
    Gulak si avvicina alle corde, si crea confusione con l’arbitro intento a separare Hank da Drew. Charlie Dempsey ne approfitta per colpire Walker alle spalle, inside cradle di Gulak …1…2…3…

    I Pretty Deadly parlano del match di coppia e ci introducono a quello che sarà il MAAAIN EVENT di oggi. Se Briggs e Jensen vinceranno andranno ad unirsi al Gallus, Tony D e Stacks e i Creed Brothers.

    TONY D’ANGELO & STACKS SCONFIGGONO JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN VIA SCHIENAMENTO
    Brooks stavolta mostra di essere pienamente concentrato sul match e stende Stacks con un bulldog dopo averlo provocato con un paio di schienamenti veloci. Tony e Stacks impiegano qualche minuto ma durante il break sembrano passare in controllo del match pur mantenendo ritmi piuttosto lenti mentre Fallon e Kiana sono arrivate a bordo ring. Jensen si trova comunque isolato dal suo partner e subisce le manovre combinate del Don e del suo Underboss.
    Alla fine arriva il tag per Briggs che mette ordine nel ring, variante della Doomsday Device su Stacks …1…2…Tony blocca tutto. Briggs manca un big boot e viene catapultato fuori ring, Tony e Stacks connettono su Jensen quella che sembra un double eletric chair drop o elevated back suplex e si portano a casa la vittoria evitando un team avversario in più per Stand and Deliver.

    Terminato il match Fallon invita Kiana a rivelare il suo segreto a Brooks e la ragazza sembra farlo, salvo poi baciarlo davanti a tutti. “Shucky ducky quack quack“ commenta Booker T e ancora una volta Kiana trova il modo di scamparla.

    Grayson Waller arriva sul ring circondato da uomini della security. L’Arrogant Aussie parla di come il match rappresenti un circolo che si chiude per lui. E’ ironico che Gargano, prima che lui lo spedisse via con una sediata, abbia parlato di “scommettere su sé stessi”. E’ quello che ha fatto Waller attaccandolo e anche se non è nel Main Event, lui è il Main Event dello show e userà Gargano ancora una volta come trampolino per far parlare di sé.

    Risuona la Theme di Johnny Wrestling che non arriva dallo stage, ma si rivela essere il cameraman sul ring. Subito Johnny si getta su Waller e i due iniziano a combattere per l’arena, solo dopo qualche minuto la security riesce a tenerli separati e sullo sguardo dei due che si lanciano minacce a distanza la puntata si chiude.

    Non c’è più nulla da dire, i giochi sono fatti, Stand and Deliver e alle porte e come sempre avrete il report del big event qui. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, ancora qualche ora e saremo già nella Wrestlemania Weekend, quindi a prestissimo. Un saluto … CIAO!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 03, 2023 1:43 pm

    WWE Smackdown Report 31/03/2023 1 day from Wrestlemania
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_s234

    I primi a fare il loro ingresso sono gli Usos 💕 che dicono che manca un giorno al match di coppia più importante di sempre…MA SUONA LA MUSICA DI ZAYN 🐀!
    Zayn dice che manca una sola notte al termine del loro regno.
    Stanotte però voglio che venga chiarito tutto, Owens 🐽 aggiunge dicendo che quando sono entrato in WWE siete stati voi a farmi sentire a casa, vi ammiravo, tutti lo facevano!
    Non vi rispetto più dopo la Royal Rumble…avete cercato di togliermi la carriera, domani notte noi ci prendiamo i vostri titoli.
    Jimmy risponde che loro non provano amore per nessuno, se non per la famiglia.
    Noi siamo quello che voi vorreste essere, fratelli…sangue!! Sami lo interrompe dicendo che la lealtà ti rende famiglia e voi non la conoscete.
    Sami dice che è stato leale con loro, tu Jey ha scelto il sangue al posto della lealtà.
    Roman vi ha sempre mentito, il peso della bloodline 💞 è sulle vostre spalle, non su quelle di Roman. Noi domani vi libereremo da Roman.
    Jey risponde dicendo che andrà come sempre, perderete e Kevin Owens ti tradirà Sami! Noi continueremo a fare quello che abbiamo sempre fatto, dominare, essere i migliori di sempre.

    FATAL 4 WAY MATCH: MONTEZ FORD VS RICOCHET VS ERIK VS CHAD GABLE
    Ricochet e Ford cominciano con le loro manovre aeree ad una velocità surreale.
    I due poi attaccano Ivar e Gable fuori ring per essere presi al volo e lanciati con un suplex.
    Erick ora attacca Ricochet con una powerslam ma Gable con un crossbody atterra il membro dei viking raiders.
    Dopo un break pubblicitario Ford mette a terra tutti prima di imbattersi in una reazione di Ricochet, suplex di Gable su Ricochet 1…2…erick interrompe il pin!
    Somersault plancha fuori ring di Ford! Montez lancia nel ring Gable FROM THE HEAVENS di Montez Ford!! Shooting star press di Ricochet 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: RICOCHET

    ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL 💪
    Corbin è il primo eliminato, tutti lottano vicino alle corde cercando di eliminare chi hanno affianco tranne Lumis che è fermo in un angolo.
    Ivar e Dawkins vengono eliminati dai Maximum Male Models che poi cercano di eliminare Otis ma falliscono! Garagno e Lumis a loro volta buttano oltre la terza corda i modelli!
    Otis elimina Gallows ed Anderson, Boogs elimina Otis.
    Lashley cerca di eliminare Kross ma non ci riesce, Reed elimina Mad Cap Moss.
    Lashley ora cerca di eseguire la hurt lock su Strowmanma vengono entrambi colpiti da uno splash di Reed!
    Bobby elimina Gargano, Strowman elimina Santos, Reed elimina Holland e Butch.
    Gli ultimi quattro sono L.A. Knight, Bronson Reed Strowman e Lashley!
    Reed elimina Knight tra i fischi di tutti!
    Strowman viene eliminato da Bronson Reed, Lashley e Bronson sono gli ultimi rimasti!
    Bronson vuole la Tsunami, la manca!!! SPEAR DI LASHLEY! LASHLEY ELIMINA BRONSON REED E VINCE LA ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL!
    VINCITORE DEL MATCH E DEL TROFEO: BOBBY LASHLEY

    WOMEN’S FATAL 4 WAY MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS NATALYA 🍁 VS SONYA DEVILLE VS SHAYNA BASZLER
    Grazie a Sonya Deville tutte si alleano contro Shayna Baszler buttandola fuori ring, subito dopo Natalya attacca Raquel, che però solleva sia Shayna che Natalya sulle proprie spalle!!! Chop block di Sonya su Raquelche cade a terra!
    Raquel però recupera ed esegue la Texana bomb su Shayna e Sonya vincendo il match.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: RAQUEL RODRIGUEZ

    Ora nel backstage vediamo Rey Mysterio prepararsi per il discorso della hall of fame e viene avvicinato dal legado del fantasma!
    Santos dice a Rey che tutti gli lo amano e lo rispettano, Santos spera che lui darà una lezione a suo figlio.
    Se il Judgment Day interferirà noi ci saremo! Rey da loro delle magliette e sono le magliette del latino world order!!!!

    TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘ VS THE IMPERIUM
    Il match comincia con Drew che anticipa Sheamus per combattere con Vinci, lo butta fuori ring, prende il tag Kaiser ma Sheamus tocca le spalle di Drew rubandogli il posto nel match.
    10 beats di Sheamus, i due si guardano male e si distraggono a vicenda! mcintyre e Sheamus buttano gli avversari fuori ring e poi si mettono faccia a faccia!
    Dopo un break pubblicitario l’imperium è in controllo, hot tag di mcintyre contro il volere di Sheamus. Mcintyre con una coppia di neckbreaker attacca entrambi gli avversari e chiama la finisher 3…2…1…TAG DI SHEAMUS!
    Sheamus mette nuovamente fuorigioco l’imperium e chiama il brogue kick, lo trova! Claymore di Mcintyre su Kaiser 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘

    IT’S MAIN EVENT TIME!
    Cody Rhodes giunge sul ring e dopo aver detto che Domenica terminerà il regno di Roman Reigns 💓 e che ci sono voluti ben 8 anni per far funzionare Roman in WWE il campione fa il suo ingresso.
    Roman arriva e dice semplicemente a Cody Rhodes…AKNOWLEDGE ME!

    E la puntata termina cosi.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 03, 2023 1:54 pm

    WWE NXT STAND AND DELIVER REPORT 01/04/2023
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_n106

    E’ la sera più importante dell’anno ad NXT. Stand and Deliver, il meglio del meglio all’opera. C’è tutto in palio, titoli, un’università, il posto da top guy del roster in un main event generazionale e l’onore dello stesso NXT. Benvenuti alla Wrestlemania Weekend da Captain Phenomenal 1, prima di iniziare con la night 1 di Wrestlemania godiamoci un ricco antipasto … HERE WE GO!!

    KICKOFF
    Peter Rosenberg e Dave LaGreca sono gli hosts del pre-show.
    Vediamo la card subito e un video package della rivalità tra Gargano e Waller. Rosenberg sottolinea che Candice e il figlio saranno in arena e questo darà la spinta emotiva a Johnny per vincere, per Dave invece saranno un freno e quindi permetteranno a Grayson di vincere.
    Focus su Tiffany Stratton, Zoey Stark e Indi Hartwell.
    Piccoli spezzoni che mostrano il Gallus, Tony e Stacks e i Creeds prepararsi al loro match.
    Con Rosenberg si uniscono altri due hosts: David Shoemaker e Kaz Famuyide. I tre parlano del match e fanno i loro pronostici.
    Focus su Lyra Valkyria e Roxanne Perez.
    Video su Wes Lee e il match per il North American Title. Per i tre hosts questo sarà il match della serata. Rosenberg e Kaz scelgono Wes Lee, Dave invece punta nella sorpresa Dragon Lee.
    Video package sul Main Event. Gli hosts sottolineano la differenza di stile dei due e ovviamente la giovane età di entrambi. Due su tre scelgono Bron come vincitore del match.

    Partiamo col match del kick-off.

    CHASE U (Andre Chase, Duke Hudson & Thea Hail) & TYLER BATE SCONFIGGONO SCHISM (Joe Gacy, Rip Fowler, Jagger Reid & Ava Raine) VIA SCHIENAMENTO
    L’università inizia bene ma poi spuntano subito le prime tensioni tra Bate e Hudson, Chase prova a calmare le acque ma finisce per essere steso dalla uranage di Gacy. Joe prova ad imitare gli stomps della Chase U ma il prof non la prende bene e reagisce, c’è spazio anche per le ragazze e Thea si fa valere contro la debuttante (sul ring) Ava costringendo Reid ad intervenire per fermare uno schienamento.
    Chase e Bate si trovano bene a lavorare in coppia ma questo infastidisce Duke che decide di farsi giustizia da solo entrando nel match e facendo piazza pulita da solo, schiaffo di Ava, Thea vendica il suo compagno e poi piazza un bellissimo tornado ddt su Reid. Bicicle kick di Gacy su Duke, arriva Bate che prova la Tyler Driver, evitata, UPSIDE – DOWN … a vuoto anche quello, Duke si è ripreso … BIG BOOT CHE CENTRA IN PIENO BATE!!
    La Chase U è alle corde, solo Hudson è in piedi e lo Schism gli offre una maglia accogliendolo nella stable … E DUKE ACCETTA!! Voltafaccia di Duke solo temporaneo però, l’australiano si strappa la maglia dello Schism e si unisce al come back della Chase U prendendosi il pin decisivo su Reid dopo l’Assisted Flatliner eseguita insieme a Andre Chase.

    Focus su Gigi Dolin.

    Denise Salcedo si unisce a Pete per parlare del match femminile che andrà a dar inizio alla main card.

    MAIN CARD

    INDI HARTWELL SCONFIGGE ROXANNE PEREZ ©, GIGI DOLIN, ZOEY STARK, TIFFANY STRATTON & LYRA VALKYRIA E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION
    Iniziano subito le prime battaglie personali tra le 6 ragazze coinvolte, Roxanne si prende la scena con una headscissor su Zoey e poi si lancia su Lyra con una thesz press. Indi prova ad introdurre la scala ma si becca un dropkick dalla Valkyria, l’irlandese però continua col piano e usa la scala per bloccare Roxanne alle corde, corner kick e poi Gigi finisce sulla scala via snap suplex. Le ragazze iniziano a diventare creative nell’uso della scala, specialmente Gigi che è quella che ci riesce meglio.
    Gigi prova la scalata, Tiffany la ferma e la stende con la rolling senton su una scala, Indi blocca la Stratton dal salire e fa finire anche lei sulla scala via spinebuster. Zoey mette ko l’australiana con la K-360, arriva Roxanne che si libera di Tiffany, prova a salire ma viene fermata da Gigi che la lancia contro la scala. La Dolin sale e arriva alla cintura … MA SI TROVA JACY DAVANTI CHE LA LANCIA A TERRA SU UN’ALTRA SCALA!!
    Jacy torna e colpisce dove fa più male, Tiffany prova a rubare la scena ma Indi spinge la scala e Tiffany vola fuori ring sulle altre ragazze. Tutto libero per la Hartwell che fatica a salire … MA VIENE AIUTATA DA DEXTER LUMIS!! IN-DEX riuniti a Stand and Deliver e Indi stacca la cintura diventando campionessa.

    Melo e Bron arrivano in arena.

    Il prossimo match è per i titoli di coppia maschili.

    Daniel Cormier è tra il pubblico.

    GALLUS © (Mark Coffey & Wolfgang) SCONFIGGONO THE CREED BROTHERS & TONY D’ANGELO & STACKS VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Tony D e Stacks mostrano subito nuove combinazioni e una chimica di coppia maggiore per essere solo la loro seconda uscita come coppia ufficiale. Il Gallus tira fuori i due ed inizia a combattere a bordo ring, doppio apron moonsault e implant buster su Wolfgang che sembra avergli danneggiato il ginocchio. Mark blocca Brutus con una ginocchiata, doppia uranage del Gallus ai suoi danni.
    Julius entra sul ring ed elargisce suplex a chiunque gli capiti sotto tiro, tranne che a Stacks che lo ferma con un diving crossbody. Mark si intromette sollevando Stacks sulle spalle, Julius raddoppia sollevando entrambi e Brutus fa strike (non proprio) colpendo entrambi con la Brutus Ball. Tony D prende Julius alle spalle e lo stende con lo spinning fisherman buster …1…2…ELEVATED SUPLEX SU MARK …1…2…Non basta.
    JOE COFFEY FERMA LO SCHIENAMENTO!! Il terzo membro del Gallus torna ad Nxt, stende Tony e consegna Stacks a Wolfgang che lo solleva sulle spalle … FLAPJACK – FLYING KNEE …1…2…3…

    Gargano si sta preparando per il suo match.

    I Pretty Deadly pensano di intervistare Bron ma si ricordano che il campione non li ha trattati molto bene sul ring l’ultima volta quindi saggiamente decidono di desistere.

    Video Package sul North American Title Match.

    WES LEE © SCONFIGGE AXIOM, DRAGON LEE, ILJA DRAGUNOV & JD McDONAGH VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Ritmi pazzi fin da subito, Dragon Lee va subito a muso duro con Ilja e JD senza risparmiarsi e poi vola su Wes e Axiom con una suicide senton. McDonagh inizia a liberarsi la strada colpendo uno per uno i suoi avversari, slingshot twisting splash su Lee …1…2…Standing spanish fly su Dragon Lee … DEVIL INSIDE sul campione …1…2…ILJA FERMA IL BRACCIO DELL’ARBITRO!! Ilja elargisce german suplex, Axiom prova a ribellarsi ma subisce la Constantine Special!!
    Ilja è letteralmente on fire, prende Wes e si getta su Dragon Lee, sale sulle corde ma viene spinto fuori ring da McDonagh. L’irlandese prova a reagire, ma viene steso da una northen lights suplex, Axiom imposta una armbar su Ilja, intanto Dragon Lee abbranca McDonagh per una rear naked choke. Il russo solleva Axiom di peso e lo getta su McDonagh, ne esce uno schienamento …1…2…SPIRAL TAP DI WES LEE A BLOCCARE TUTTO!!
    Tutti cercano il pin con più insistenza, Dragon Lee prende al volo il campione e lo stende con una sit down powerbomb …1…2…McDonagh fa il 2×1 lanciando Axiom su Dragon Lee e poi connettendo uno standing moonsault …1…2…Incredibile tornado ddt di Axiom su JD, Ilja prende l’eroe e lo stende con un superplex altrettanto impressionante …1…2…bloccato. Il russo ci crede e regge gli attacchi di Wes e Dragon Lee non mollando mai e anzi ne esce vincitore.
    Dragunov carica la Torpedo Moscow e colpisce Dragon Lee … MA ALLO STESSO MOMENTO E’ COLPITO DAL KARDIAK KICK DI WES …1…2…3…WOW.

    Grayson Waller si prepara per il match.

    I Pretty Deadly cercano lo scoop da Carmelo Hayes ma ottengono solo una ovvia promessa da parte di Trick che Carmelo Hayes proverà di essere “lui” e batterà Bron.

    Video package sulla rivalità Gargano/Waller.

    JOHNNY GARGANO SCONFIGGE GRAYSON WALLER VIA SOTTOMISSIONE IN UN UNSANCTIONED MATCH
    Waller prova subito ad attaccare Johnny alle spalle durante la sua entrata ma Gargano ha pronto un superkick. Suicide dive, Johnny sparecchia il tavolo di commento e prova la powerbomb, l’australiano però si divincola colpendolo alla gamba. Johnny inizia a riempire il ring di armi, altro dive ma stavolta Waller risponde con un colpo col coperchio del bidone al volo su Johnny!! Sistema due file di sedie fuori ring e poi torna sul ring.
    Buckle Bomb, Waller prova poi a lanciare Gargano sulle sedie, enziguri di Johnny che poi sulle sedie ci lancia proprio Grayson via suplex. Johnny cerca di raddoppiare stavolta con un tavolo ma Grayson stavolta lo ferma con un running knee, chiama la Sweet Chin Music, Johnny blocca, altro enziguri, discus forearm di Waller, Gargano finisce fuori ring, si aggrappa ad una sedia e la lancia addosso a Waller e poi sfrutta l’apron per inventarsi una Canadian Destroyer fuori ring!!
    Johnny sistema l’avversario sul tavolo, sale sulle corde, ma ci ripensa sul lanciarsi … ROLLING STUNNER DI WALLER E POI POWERBOMB SUL TAVOLO!! Waller porta Johnny vicino a Candice e le malmena il marito davanti con colpi di kendo stick, va per la sediata ma Johnny si sposta e risponde lasciando alla moglie la possibilità di sfogarsi contro Waller. Tutto apparecchiato … ONE FINAL BEAT …1…2…NOOO!!
    Johnny imposta la Gargano Escape ma Waller si difende con dita negli occhi a Gargano, jumping unprettier connessa. L’australiano cerca il suo viral moment posizionando Johnny sul tavolo di commento ma viene anticipato da una sediata in faccia prima di lanciarsi, Johnny lo prende e lo scaraventa sul tavolo di commento con una powerbomb!! Waller però non muore mai, low blow … ROLLING STUNNER …1…2…NOOO! Neanche Johnny muore mai.
    Low blow di Gargano che pareggia i conti, sediate, ne incastra una al collo di Waller, altra sediata in una specie di variante del con-chair-to. Gargano Escape che vale la resa di Grayson Waller.

    Dexter Lumis, Indi Hartwell arrivano sullo stage a festeggiare con Johnny e Candice. This is THE WAY!!

    I Pretty Deadly cercano un nuovo scoop stavolta da Tony D e Stacks ed ovviamente i due inglesi prendono in giro il Don per la sconfitta di poco fa visto che loro il Gallus l’hanno battuto. I toni si scaldano e si accende una rissa presto sedata dagli arbitri.

    Passiamo ora al match per i titoli di coppia femminili.

    ALBA FYRE & ISLA DAWN SCONFIGGONO FALLON HENLEY & KIANA JAMES w/Josh Briggs & Brooks Jensen © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTANO LE NUOVE NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS
    Alba si lancia subito sulle campionesse ma Kiana spinge via Fallon prendendosi la senton della scozzese. Fallon viene isolata dalle due scozzesi fino al momento del tag per Kiana, la James si fa valere e stende entrambe le avversarie con un moonsault. Spinebuster su Alba …1…2…tag, entra di nuovo Fallon, blockbuster su Isla …1…2…Le sfidanti sono brave a distrarre l’arbitro per girare il match a loro vantaggio … DOUBLE FLATLINER SU FALLON …1…2…Kiana ferma tutto.
    Le sfidanti caricano Fallon sulle corde, Kiana tira Isla fuori dal ring e prende Alba … POWERBOMB – MISSILE DROPKICK COMBINATI …1…2…Isla riesce a salvare Alba. Kiana chiede a Brooks di passarle la borsa ma Fallon e Briggs gli urlano di non farlo, intanto Isla piazza la backstabber tenendo la James ferma per la Fyre Bomb di Alba …1…2…3…nuove campionesse.

    NXT Battleground andrà in onda il 28 maggio.

    Ci rimane solo il MAAAIN EVENT!! Le due stelle più grandi di NXT una contro l’altra. Il più giovane Main Event della storia di NXT per la cintura in palio. Stand and Deliver chiude col botto.

    CARMELO HAYES w/Trick Williams SCONFIGGE BRON BREAKKER © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA NXT CHAMPION
    Bron non si fa scalfire dai primi tentativi di attacco di Melo e lo stende con un vertical suplex e uno standing moonsault a seguire. Melo riesce con un drop toe hold a far cadere Bron contro le corde e questo destabilizza il campione che subisce la springboard clothesline di Hayes …1…2…Lo sfidante lavora al braccio del campione ma Bron riesce comunque a rovesciare la tilt a whirl facebuster in un suplex.

    Il campione opta per lavorare alla schiena di Hayes, se lo carica in spalla per una torture rack e Trick decide di intervenire facendosi mandare nel backstage dall’arbitro. Steiner Bulldog di Bron …1…2…Hayes reagisce con una facebuster improvvisa e la lifting cutter …1…2…Carmelo va per la finisher, Bron lo raggiunge sulle corde e connette la Frankensteiner!! I due vanno ormai ad istinto, Hayes imposta la crossface, Bron si libera e connette la Spear!!
    Ma nell’impatto Hayes finisce contro l’arbitro!! STEINER RECLINER DI BRON!! Melo cede!! Arriva Trick alle spalle di Bron e lo colpisce con la cintura. L’arbitro arriva a contare …1…2…NO! Bron non ci sta, solleva Hayes per la Powerslam … CODEBREAKER VOLANTE DI MELO!! Va sulle corde … NOTHING BUT NET!!…1…2…3…New Champion!!

    Nonostante sia stato derubato Bron passa la cintura a Melo e gli mostra rispetto stringendogli la mano prima di allontanarsi. Stand and Deliver segna la fine del dominio di Bron e la consacrazione di Carmelo Hayes come “him” del brand. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, grazie a tutti voi per la lettura, ci rivediamo per il post Stand and Deliver già settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 07, 2023 1:37 pm

    WWE WrestleMania 39 – Night 1 Report
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_wr17

    Ci siamo: è arrivato il momento di vivere il momento più importante dell’anno per il wrestling e per gli amanti del wrestling targato WWE. Siamo al SoFi Stadium di Inglewood, California. Siamo qui per la “Night 1” di WrestleMania 39. Scopriamo insieme quanto accaduto durante lo show.

    Lo show si apre con la cantante Becky G che intona “America The Beautiful”. Successivamente l’host di WrestleMania, The Miz, accompagnato da Snoop Dogg, presenta i match in programma e apre ufficialmente questa edizione dello “Showcase of The Immortals”!

    WWE United States Championship – Austin Theory (C) vs John Cena
    Prime fasi dell’incontro nel quale Cena sembra prendersi gioco dello United States Champion. Dopo una fase iniziale di dominio del leader della Cenation, Theory morde Cena all’orecchio con quest’ultimo all’angolo e comincia una lunga fase di dominio. Cena pare in ginocchio ed incapace di reagire, fin quando non trova la SFT, interrotta da Theory con un morso alla mano! Il Campione riprende il controllo dell’incontro e si prende più volte gioco del 16 volte campione del mondo, che dal nulla connette con la Protobomb, prima di eseguire la 5 Knuckle Shuffle e sollevare Theory per la Attidude Adjustment. Tentativo fallito, perché lo US Champion, tenendosi alle corde, riesce ad interrompere la presa facendo cadere a terra il direttore di gara. Cena blocca Theory nella STF, quest’ultimo cede immediatamente, ma l’arbitro è ancora a terra! Così, Theory, colpisce Cena con un low blow, connette con la A-Town Down e va per lo schienamento: 1, 2, 3! Nel frattempo il direttore di gara si riprende e sancisce la fine del match: AUSTIN THEORY SCONFIGGE JOHN CENA E SI CONFERMA UNITED STATES CHAMPION!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE UNITED STATES CHAMPION: AUSTIN THEORY

    WrestleMania Showcase Tag Team Match: The Street Profits vs Viking Raiders vs Alpha Academy vs Braun Strowman e Ricochet
    Match breve ma spettacolare, che ha visto gli Alpha Academy dominare in avvio, grazie alla stazza di Otis, che fa piazza pulita degli altri partecipanti. Una volta entrato Strowman, è The Monster Among Man a dominare, ma un clamoroso suplex di Chad Gable interrompe il dominio dell’ex Universal Champion. Dopo una fase di dominio dei Viking Raiders, Strowman parte con lo Strowman Express, ma viene stoppato da Angelo Dawkins! A quel punto Ricochet sfodera una Shooting Star Press dalla terza corda e manda a terra Dawkins fuori ring, ancora Ricochet fallisce un’altra Shooting Star Press: così Montez Ford connette la Frog Splash dal paletto e regala la vittoria agli Street Profits!
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE STREET PROFITS

    Single Match: Seth “Freakin” Rollins VS Logan Paul
    Logan Paul entra in scena richiamando l’ingresso di Shawn Michaels a WrestleMania 12, Rollins entra con un direttore d’orchestra che incita tutto lo SoFi Stadium a cantare la theme song del “visionario”. Fasi iniziali nel quale Rollins intrappola più volte Paul nella Headlock, ma senza successo. L’influencer si libera e Rollins prova subito lo stomp, schivato da Logan Paul, che manda fuori dal ring “The Visionary”. A questo punto Logan Paul prende il comando dell’incontro, sfoderando diversi pugni di Rollins, che incassa e resiste. Paul ci riprova con una Springboard Crossbody ed una Standing Shooting Star Press, oltre ad una sorta di Code of Silence, dal quale Rollins esce a fatica, Rollins scaraventa L’Influencer fuori dal ring, prima d andare a segno con tre Suicide Dive e con uno Stomp alla mano. L’incontro sale di intensità, Logan Paul evita il Pedigree di Rollins e dopo una serie di roll-up colpisce con il One Lucky Punch: conto di due. Rollins colpisce con una Powerbomb, ma a quel punto interviene la mascotte che ha accompagnato Paul a inizio match, che si rivela l’Influencer KSI. I due sparecchiano il tavolo dei commentatori e posizionano Rollins: Frog Splash di Logan Paul, schivata all’ultimo, con KSI che viene colpito inavvertitamente. A quel punto si torna sul ring, Rollins connette con il Pedigree, Curb Stomp schivato da Paul che connette a sua volta con una Frog Splash, prima di tentare una Coast to Coast! Rollins interrompe la manovra con un Superkick e sfodera il Curb Stomp vincente!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SETH “FREAKIN” ROLLINS

    Six Woman Tag Team Match: Becky Lynch, Trish Stratus e Lita VS Damage CTRL
    Match che parte subito con con una rissa tra le sei lottatrici, fuori dal ring. Becky Lynch sfodera subito la ManHandle Slam, subito evitata da Dakota Kai, che porta le fasi iniziali a suo favore. Segue una NeckBreaker eseguirà da tutte e tre le componenti della Damage CTRL, ai danni di The Man. Damage CTRL in pieno controllo, con Bayley che più volte impedisce a Becky di chiedere il cambio alle sue compagne. Entra Lita, ma la musica non cambia, fin quando non entra Trish Stratus, che fa piazza pulita e riporta il match sui binari del proprio team, scagliando Bayley fuori dal ring. A quel punto Lita e Becky danno man forte alla Stratus, Dis-Arm-Her di The Man, poco dopo interrotta da Bayley. Le due danno vita ad una lotta senza esclusione di colpi, il match sale progressivamente d’intensità. Bayley connette con il Rose Plant su Bayley, Stratusfaction di Trish ai danni di Dakota Kai, con leader della Damage CTRL che colpisce la Stratus con un Bayley-to-Belly! IYO SKY colpisce tutte quante con un Moonsault, altra rissa tra le sei, Twist of Fate di Lita e Chick Kick di Trish ai danni delle due ex campionesse di coppia, colpite anche dal Litasault. Infine Manhandle Slam di Becky Lynch, che regala la vittoria al team face!
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH, LITA E TRISH STRATUS

    Single Match: Rey Mysterio VS Dominik Mysterio
    È la volta del tanto atteso scontro tra padre e figlio. Dominik entra vestito da carcerato, scortato da numerosi poliziotti. Mr. 619 rende omaggio al compianto Eddie Guerrero, entrando con una Low Rider, accompagnato da Snoop Dogg. Dominik prende in giro più volte il padre in avvio, ma quest’ultimo lo rimette in riga quasi subito, mandandolo all’angolo e colpendolo con una serie di colpi di cintura, che mandano in visibilio il pubblico. L’azione si sposta fuori dal ring, con Dominik che si lamenta furiosamente con la madre Angie a bordo ring, prima di gettare della soda addosso alla sorella Aliyah. Azione che manda su tutte le furie Rey, colpito a tradimento da Dom, che riprende il controllo del match e che poco dopo provoca nuovamente la madre, ricevendo una sonora sberla. Rey Mysterio riprende le redini del match, a quel punto giungono sul ring Finn Balor e Damien Priest, che dopo i Tree Amigos falliti da Dom, intervengono in favore del compagno che termina fuori dal ring insieme al padre. A quel punto interviene il Legado Del Fantasma, che ferma sul nascere le intenzioni del Judgment Day. Nel caos generale, Dominik connette con la 619, seguita da una Frog Splash che porta solo ad un conto di due. Damien Priest prova nuovamente a favorire Dominik, passandogli una catena: ma a sorpresa interviene Bad Bunny, che stoppa le intenzioni dei due, sottraendo la catena a Mysterio Junior. Strada spianata per Mr. 619, che piazza la combo 619-Frog Splash decisiva. Vittoria per Rey Mysterio, che si vendica del figlio!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: REY MYSTERIO

    Smackdown Women’s Championship Match: Charlotte Flair 👑 (C) VS Rhea Ripley 💜
    Penultimo match di serata, valido per il titolo femminile dello show blu. Le due cominciando subito a darsi battaglia, ma le fasi iniziali del match sorridono alla Flair, che colpisce con diverse Chop la Ripley decisamente infuriata per non riuscire subito ad imporre il proprio predominio. La “Mami” piano piano prende il controllo del match, grazie a diversi colpi sulla schiena dell’avversaria. Dopo un Lariat della Flair, seguito da una Backbreaker, Rhea tenta la Riptide, ma Charlotte ribalta tutto con un DDT. Poco dopo, la campionessa connette con la Natural Selection, ma la Ripley esce al conto di 2! Dopo aver sbattuto la Flair contro i gradoni d’acciaio, la sfidante tenta nuovamente la Riptide, ma Charlotte evita lo schienamento e connette con una serie di German Suple, seguiti da una Figure-8 ed una Spear, senza successo. Rhea risponde con una headbutt, seguita da un’altra Riptide, ma anche in questo caso le sorti non cambiano. Le due si danno battaglia al centro del ring, Charlotte va nuovamente per la Spear, ma la Ripley si salva e poco dopo fa la sbattere sul paletto, prima di connettere con la Riptide decisiva dalla terza corda: 1,2, 3! RHEA RIPLEY SI VENDICA DELLA SCONFITTA DI WRESTLEMANIA 36 E SI PORTA A CASA IL TITOLO!
    VINCITRICE E NUOVA SMACKDOWN WOMENS CHAMPION: RHEA RIPLEY 💜

    Ci ritroviamo sul ring con The Miz e Snoop Dogg: il rapper chiede all’A-Lister come mai non abbia alcun match in programma oer questa edizione di WrestleMania. Miz risponde affermando che ha indetto una Open Challenge, al quale nessuno ha risposto. A quel punto arriva Pat McAfee! L’ex commentatore di SmackDown sfida The Miz, che ritratta e afferma di non aver indetto alcuna Open Challenge. A quel punto, Miz preso in giro per la solita storia delle dimensioni delle sue “balls”, accetta la sfida.

    Single Match: Pat McAfee VS The Miz
    Snoop Dogg ufficializza l’incontro! Match che dura lo spazio di pochi minuti, con McAfee che domina a più riprese l’avversario. Dopo essere stato buttato fuori ring con un Superkick, Miz attacca Geroge Kittle dei San Francisco 49ers, presente a bordo ring. Quest’ultimo atterra The Miz, permettendo a McAfee di connettere con la Swanton Bomb seguita da un calcio che vale il conto di tre!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: PAT MCAFEE

    Ci siamo: IT’S TIME FOR THE MAAAIIINNN EVEEEENT! Brothers vs Brothers! È finalmente giunto il momento della tanto agognata resa dei conti tra gli Uso’s, chiamati a difendere i titoli di coppia dall’assalto di Kevin Owens e Sami Zayn, che cercano gloria e soprattutto vendetta.

    Undisputed Tag Team Championship Match: The Usos 💕 (C) VS Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐
    Partono Sami e Jimmy, che blocca Zayn con una Headlock per poi colpirlo con una Shoulder Block, prima di dare il cambio a Jey Uso. Jey, assistito dal fratello, isola Zayn colpendolo con veemenza ed impedendogli di dare il cambio a Owens. Finalmente Sami riesce a dare il cambio a KO, che manda entrambi gli Uso fuori dal ring, prima di connettere con una Frog Splash su entrambi. Tentativo di Stunner! Ma Jey Uso evita la finisher del rivale! Allora Owens va per la Swanton Bomb su Jey, tuttavia è Jimmy l’uomo legale, che connette senza successo la Uso Splash. A quel punto Owens ribatte con una Cannonball, seguita da Swanton Bomb, mentre Sami manda al tappeto Jey con una Brainbuster sull’apron! Sami, tornato uomo legale, connette con un Diving Splash ed una Blue Thunder Bomb, ma viene colpito da un Superkick. Gli Uso riprendono il dominio del match, colpendo prima Zayn che KO con una serie di Superkick. L’azione si sposta fuori ring, i campioni di coppia piazzano la 1D su Sami, che esce al conto di 2 dallo schienamento! A quel punto Jey Uso attacca con veemenza l’ex Honorary Uce, colpendolo addirittura con l’HelluvaKick! KO torna uomo legale e piazza due Pop-Up Powerbomb, ad indirizzo di entrambi per poi colpire i due, assieme a Zayn, rispettivamente con una Stunner ed un HelluvaKick! I quattro si fronteggiano al centro del ring, Owens e Zayn colpiscono con una serie di Superkick i gemelli samoani, che controbattono con la stessa manovra su Sami Zayn, prima di connettere con la Uso Splash: ancora niente da fare. Allora i due provano un’altra 1D dal paletto, ma Sami salva tutto e dopo aver ricevuto il tag da KO torna uomo legale. Sami compie la sua vendetta su Jey, rifilandogli ben 3 HelluvaKick, mentre KO connette con la Stunner su Jimmy! 1, 2, 3! VENDETTA COMPIUTA! SAMI ZAYN E KEVIN OWENS DETRONIZZANO GLI USOS E SI LAUREANO WWE UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONS! Abbraccio a centro ring per i due, che esultano tra il tripudio del pubblico, chiudendo lo show!
    VINCITORI E NUOVI WWE UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONS: SAMI ZAYN 🐐 & KEVIN OWENS 🐽
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 07, 2023 1:44 pm

    WWE WrestleMania 39 – Night 2 Report
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_wr17

    Dopo una “Night 1” ricca di emozioni, spotfest e con due cambi di titolo (qui i risultati), eccoci nuovamemente al SoFi Stadium di Inglewood, California, per la “Night 2” di Wrestlemania 39. Scopriamo insieme quanto accaduto nel corso dello show.

    Lo show si apre con Jimmie Hallen che intona “America the Beautiful”, con gli hosting Snoop Dogg e The Miz che aprono la serata: si comincia!

    Single Match: Brock Lesnar vs Omos
    Lesnar parte subito all’attacco, ma Omos respinge tutti gli assalti della Bestia, bloccando l’ex campione mondiale nella Bearhug e schiantandolo prima con due Bodyslam e successivamente con una Chokeslam. Tutto ciò non basta per scalfire Lesnar, che si riprende e connette con la solita sequenza di German Suplex. Lesnar a questo punto chiude il match: dopo un primo tentativo di F-5, il secondo va a buon fine e gli consente di portarsi a casa il match! LESNAR APRE LA NIGHT 2 LIQUIDANDO LA PRATICA OMOS!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BROCK LESNAR

    WrestleMania Showcase Match: Liv Morgan & Raquel Rodriguez vs Natalya 🍁 & Shotzi vs Ronda Rousey & Shayna Baszler vs Sonya Deville & Chelsea Green
    Partono Liv Morgan e Sonya Deville, con l’ex Smackdown Women’s Champion che sembra controllare senza problemi l’ex assistente di Adam Pearce. Successivamente entra Natalya, che costringe Liv a chiedere il cambio a Raquel Rodriguez, che fa piazza pulita sul ring. Entra Shayna Baszler, che viene attaccata da Natalya, Raquel e Liv, mentre Ronda Rousey battaglia con Shotzi fuori dal quadrato. Poco dopo, prima Chelsea Green e poi Liv Morgan, si lanciano fuori dal ring contro le altre avversarie. Chelsea e Sonya sventano la Texana Bomb di Raquel su Shotzi, Natalya tenta una doppia Sharpshooter sulle due, ma la Morgan interrompe la sottomissione. Quest’ultima attacca senza successo Shotzi con la Codebreaker e la sua ObLIVion, ma le due fighter interrompono lo schienamento. Ronda chiude Shotzi nella Armbar e porta a casa l’incontro!
    VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER

    Entra in scena Bobby Lashley! L’All Mighty si prende gli applausi del pubblico per la vittoria di venerdì dell’Andrè The Giant Battle Royal!

    Intercontinental Championship Triple Treath Match: Gunther (C) vs Drew McIntyre ⚔ vs Sheamus ☘
    Triple Treath tutto europeo per l’Intercontinental Champioship. Gunther lascia campo libero a Sheamus e McIntyre, che cominciano a colpirsi con veemenza, senza esclusione di colpi. Il Celtic Warrior prova a colpire Drew con i canonici pugni nei pressi delle corde, ma Gunther interrompe tutto, attaccando l’irlandese a suon di chop, seguite da un devastante Big Boot e da una Boston Crab. Successivamente comincia un duro scambio di chop tra il campione e Drew, interviene Sheamus che si allea con l’amico-nemico per cercare di abbattere la resistenza del leader dell’IMPERIUM. Quest’ultimo piazza due Lariat ai danni del Celtic Warrior, ma Drew colpisce il campione con la combo Double Axe Handle-NeckBreaker, senza successo. Drew colpisce con la Future Shock, tenta la Claymore, ma Gunther evita e piazza la Symphonie, prima di lanciarsi dalla terza corda, ma Sheamus va a segno con la Cloaverleaf, interrotta da McIntyre. Sheamus va a segno con ginocchiata ed entrambi gli avversari, connette con il Brogue Kick su Gunther…ma Drew interrompe lo schienamento! È guerra tra Sheamus e Drew, i due si colpiscono rispettivamente con il Brogue Kick e la Claymore, Sheamus sul ring connette con un altro Brogue Kick, ma Gunther interrompe lo schienamento con un Diving Splash! A questo punto Gunther sfodera una doppia Symphonie su entrambi gli avversari e schiena! GUNTHER PROSEGUE IL PROPRIO DOMINIO E CONSERVA IL TITOLO INTERCONTINENTALE!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA INTERCONTINENTAL CHAMPION: GUNTHER

    Raw Women’s Championship Match: Bianca Belair (C) vs Asuka 💖
    È la volta del match per il titolo femminile di Raw, la Belair parte forte e connette con due dropkick. La giapponese risponde subito con una serie di calci stile “Yes Kicks”. Match equilibrato nei primo minuti, col passare del tempo Bianca prende il sopravvento e colpisce la nipponica con una Spinebuster a centro ring e prova il Moonsault, ma Asuka ribalta e la chiude nella Asuka Lock. L’azione si sposta fuori dal ring, con Asuka che dopo aver subito una Powerbomb, rinviene e sottomette la campionessa con una Ankle Lock, per poi andare a segno con una serie di Yes Kicks e con un Dropkick che manda Bianca contro il paletto. Mossa resa con la stessa moneta dalla Belair pochi istanti dopo. Lo scontro torna sul ring, Bianca prova un Moonsault, ma Asuka si scansa! Entrambe le contendenti sono al tappeto, Bianca va sul paletto, ma Asuka connette la Codebreaker! Successivamente la nipponica va per il Green Mist e chiude la Belair nella Armbar, ma la campionessa toglie fuori dal cilindro una KOD mentre era chiusa nella sottomissione! 1, 2, 3! BIANCA BELAIR MANTIENE IL TITOLO!
    VINCITRICE E ANCORA RAW WOMEN’S CHAMPION: BIANCA BELAIR

    Snoop Dogg e The Miz tornano sul ring: il rapporto ricorda all’A-Lister la sconfitta del giorno prima contro Pat McAfee. Ma fa il suo ingresso SHANE MCMAHON! Snoop Dogg sancisce un match tra i due!

    Single Match: Shane McMahon 💵 vs The Miz
    Incontro che dura lo spazio di qualche minuto, Shane O’Mac cade rovinosamente e si infortuna, a quel punto Snoop Doog prende il suo posto e attacca The Miz fuori dal ring, per poi spostarsi sul ring e schienarlo con il People’s Elbow!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SNOOP DOGG

    Hell In a Cell Match: Edge vs Finn Bàlor
    Edge e Bàlor partono forte e cominciano a scambiarsi violenti colpi, rispettivamente con una sedia ed un bastone. Il leader del Judgment Day colpisce a più riprese il canadese con il bastone, ma Edge rinviene e fa sbattere l’irlandese contro la cella. A quel punto Edge prende un tavolo, ma il Demone evita l’attacco e lo fa schiantare contro i gradoni d’acciaio per poi schiantarlo sul tavolo con un Dropkick, dopo aver evitato la Spear. Egde riprende il controllo e porta sul quadrato una serie di bastoni ed una scala, oltre ad una cassetta per gli attrezzi. La Rated R Superstar apre la scala, ma Bàlor colpisce con il Coup De Grace! Edge si salva e prova una Edgecution dalla scala, ma Bàlor resiste. A quel punto, Bàlor prova un’altra Coup De Grace dalla cima della cella, ma Edge evita ed il Demone distrugge il tavolo! Edge va a segno con la Spear, colpisce Bàlor con una sedia ed ne posiziona un’altra sotto la testa dell’irlandese e va a segno con un devastante Con-Chair-To! VENDETTA COMPLETATA! EDGE SCONFIGGE FINN BÀLOR!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: EDGE

    Dopo la passerella degli Hall of Famer 2023, tra i quali Stacy Kleiber, Great Muta e Rey Mysterio è tempo di Main Event!

    Undisputed WWE Universal Championship Match: Roman Reigns 💓 (C) vs Cody Rhodes
    Dopo il canonico “Acknowledge Me” da parte di Reigns, comincia la sfida. Il Tribal Chief colpisce Rhodes sul volto, ma quest’ultimo reagisce con un Dropkick. Rhodes resiste ad una Powerbomb e ad un Suplex e fa cadere Roman fuori dal ring, i due si scambiani colpi fuori dal ring.
    Rhodes riprende in mano la situazione, ma Solo Sikoa lo attacca con una sedia! Reigns ne approfitta per sfoderare il Dropkick sull’apron, poi una volta nel ring mette a segno un potentissimo Lariat. L’Head of the Table porta Cody sul tavolo dei commentatori spagnoli, ma quest’ultimo ribalta tutto e colpisce il campione.
    Cody Cutter di Cody! Solo Sikoa interviene con un colpo di cintura ai danni di Cody, l’arbitro lo espelle! Cody approfitta della distrazione da parte di Reigns e va a segno con la Cross Rhodes!
    Cody è in controllo, ma Reigns sfodera il Superman Punch! Nulla di fatto. La battaglia prosegue sull’apron, lo sfidante tenta una mossa dal paletto, ma Roman va a segno con la Spear, successivamente tenta la Guillottine, Cody resiste, ma il direttore di gara viene stesso accidentalmente.
    L’American Nightmare si rialza e riprova la Cross Rhodes, ma arrivano gli Usos I samoani lo colpiscono con il Superkick e la 1D. Ma arrivano i neo-Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens e Sami Zay! I canadesi si sbarazzano di Jimmy e Jey Uso colpiscono Roman rispettivamente con la Stunner e l’Helluva Kick! KO e Zayn allontanano gli Usos, Rhodes schiena Reigns, ma è solo conto di 2!
    Cody sventa un tentativo di Superman Punch e attacca con una serie di Cross Rhodes! Ma approfittando di una distrazione da parte dell’arbitro, Paul Heyman favorisce il ritorno di Solo Sikoa! Samoan Spike! A questo punto è tutto apparecchiato per la Spear di Reigns: 1, 2, 3! ROMAN REIGNS SUPERA ANCHE CODY RHODES E MANTIENE IL TITOLO!
    VINCITORE E ANCORA WWE UNDISPUTED UNIVERSAL CHAMPION: ROMAN REIGNS 💓
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Apr 12, 2023 1:28 pm

    WWE Monday Night RAW Quick Results 03/04/2023 – RAW After Mania
    Wrestling! - Pagina 9 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: ci scusiamo ma al momento il report di RAW non è disponibile per difficoltà tecniche.
    Vi lasciamo, per il momento, con i quick result dell’edizione post-Wrestlemania 39 di Monday Night RAW

    • Triple H saluta in WWE Universe in apertura di programma, promettendo che, nonostante la vendita, la compagnia è qui per rimanere, come sempre.



    • Nel segmento successivo Cody chiede a Roman Reigns 💓, in un segmento faccia a faccia, un rematch per il titolo che viene però negato; il segmento porta poi all’annuncio del main event della serata con Reigns e Solo Sikoa che dovranno affrontare Cody e…BROCK LESNAR!



    • Singles Match: Omos (w/MVP) sconfigge Elias 🎸



    • Non Title Match:
      WWE United States Champion Austin Theory sconfigge Rey Mysterio



    • Non Title Tag Team Match:
      Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐 sconfiggono The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford)



    • Singles Match:
      Bobby Lashley sconfigge Mustafa Ali



    • WWE Women’s Tag Team Title #1 Contendership Match:
      Liv Morgan & Raquel Rodriguez sconfiggono le Damage CTRL (Dakota Kai & IYO SKY)

    Il main event previsto non parte nemmeno perchè, durante le presentazioni degli atleti, Brock Lesnar attacca Cody Rhodes, portando quindi ad un suo nuovo turn.


    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 9 2oILO4xWrestling! - Pagina 9 34kV2WgWrestling! - Pagina 9 338CWEZWrestling! - Pagina 9 2BuyXJQWrestling! - Pagina 9 2BUFrlcWrestling! - Pagina 9 2RKllgqWrestling! - Pagina 9 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 9 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 9 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 9 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 28, 2024 6:40 am