Avanzi

Wrestling! - Pagina 8 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 8 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 28, 2022 2:52 pm

    WWE NXT REPORT 21/12/2022 – Early Christmas
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    E’ caduto l’impero delle Toxic Attraction 💐 ed una nuova era è arrivata a NXT, quella di Roxanne Perez. Ritorna Tag Team Title Tuesday con entrambe le cinture di coppia, maschili e femminili, in palio. Captain Phenomenal 1 per un nuovo report di NXT con le vacanze natalizie ormai alle porte. HERE WE GO!!!

    L’opener vede Melo cercare di riprendersi l’attenzione su di sé dopo la grande prova di Axiom a Deadline.

    CARMELO HAYES w/Trick Williams SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO
    Match tecnico e acrobatico come ci si può aspettare da due atleti del loro calibro. Axiom mostra di avere un vantaggio sul piano del grappling e lo sfrutta lavorando al braccio e sulla respirazione dell’avversario, Melo reagisce con la sua classica springboard clothesline e restituisce il favore ad Axiom lavorando al suo di braccio con una chiave articolare. Axiom ne esce, scambio di schiaffi, vince il supereroe, Hayes indietreggia verso l’angolo.
    Corner flying kick, bridging fisherman suplex …1…2…Melo evita un suplex, bicicle kick, tilt a whirl facebuster e poi crossface immediata, Axiom rovescia in uno schienamento …1…2…Hayes va per la clothesline ancora, ma il supereroe lo blocca sulle corde e connette un suplex. Axiom prova afinirla con una triangle choke, scorrettamente Hayes ne esce tirando la maschera del suo avversario. Axiom non molla e mette a segno una super hurracanrana dalla terza corda!!
    Golden Ratio incoming, Trick attacca Melo non visto dall’arbitro che controllava le sue condizioni dopo la mossa subita, leaping codebreaker e diving leg drop che consegna la vittoria a Hayes.

    Axiom si prende una piccola rivincita stendendo Williams con un moonsault a fine match facendo intendere che tra lui ed Hayes non sia finita qui.
    Spinto dal grande risultato di Roxanne anche Grayson Waller vuole incassare immediatamente la sua title shot. McKenzie lo avvisa che Bron è in tour per promuovere Vengeance Day, all’australiano non importa, la sfida è lanciata e se Bron non è un codardo si presenterà.

    Tony D’Angelo commenta soddisfatto a Stack di avere un match per il North American Title la prossima settimana. Tuttavia il povero Stack ha un compito ingrato, avvertire Dijak di non intromettersi in cambio di una futura chance.

    ZOEY STARK SCONFIGGE NIKKITA LYONS VIA SCHIENAMENTO
    Nikkita parte subito come una furia tempestando l’avversaria di pugni e calci, Zoey riesce a lanciarla contro il paletto e a bloccarne il momentum. La Stark cerca di rallentare il match ma subisce un leg sweep e il ritorno della Lyons che porta ad un primo conto di 2, corner clothesline evitata, spin kick violentissimo di Zoey e spinning knee a seguire, ed è ancora 2. Zoey manca uno springboard, superkick di Nikkita che va per un roll up, Zoey rovescia e si tiene alle corde …1…2…3….

    Cora Jade definisce Roxanne la persona più fortunata del mondo per essere diventata campionessa quando viene attaccata da Wendy Choo all’improvviso.

    La situazione del bar di Fallon diventa sempre più complicata fino a che la ragazza scopre che Kiana ci ha messo il naso intorno per i propri interessi tamponando il problema finanziario. La Henley non gradisce ma propone un match per settimana prossima per sistemare definitivamente il tutto. Se Kiana vincerà, potrà avere il bar se vincerà Fallon allora il debito verso Kiana sarà carta straccia.

    KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE © SCONFIGGONO TOXIC ATTRACTION 💐 (Gigi Dolin & Jacy Jayne), IVY NILE & TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS
    Primo match titolato di giornata. L’inizio è caotico, d’altronde coi tag liberi il caos è incentivato. Iniziano bene le sfidanti che danno un assaggio di alcune delle loro manovre combinate ma sono le campionesse a guadagnarsi il break con un doppio crossbody fuori ring. Al ritorno dal break le campionesse mostrano una super hurracanrana su Tatum dalla terza corda con quest’ultima che si trovava sulle spalle di Kayden. Ivy salva il match per il suo team.
    Tutti e tre i team sono a terra dopo uno scambio di kick, altra combinazione di Gigi e Jacy …1…2…non basta, Jacy manca una cannonball e Tatum connette una skytwister press con l’aiuto di Ivy …1…2…ma stavolta è Gigi a fermare tutto. Ivy prova la sua dragon sleep, Jacy rovescia in un neckbreaker, Katana si prende il tag. Le campionesse si sbarazzano di Jacy e provano la finisher, Tatum lancia giù dal ring Katana mentre Ivy riesce ad applicare la sleeper su Kayden.
    Tutto sembra puntare verso il cambio di cintura ma Kayden si spinge con le corde e riesce a portare Ivy spalle a terra nonostante non riesca a rompere la sua presa …1…2…3…Le campionesse la spuntano.

    Video su Oro Mensah.

    Booker T intervista la sua “Prodigy”, Roxanne Perez. La ragazza è ovviamente contentissima di essere diventata campionessa dopo anni di sacrifici, la scorsa settimana sentiva di dover ritagliarsi quell’opportunità e di dimostrare quanto valesse. Fortunatamente tutto è andato bene. Ovviamente Booker è al settimo cielo per la sua allieva e la incita a scrivere altre pagine di storia.

    Apollo torna dopo la sconfitta di Deadline e sottolinea di avere ancora l’intenzione di diventare NXT Champion. Il suo obiettivo è fisso a Vengence Day visto che per quella data il match tra Bron e Waller si sarà già tenuto. Melo interrompe Crews e porta avanti le sue credenziali dicendo che ormai Apollo può “visionare” il titolo solo dal fondo della fila. Crews se la ride e avverte che non importa quanto Melo si creda bravo, ci sarà sempre qualcuno che lo è più di lui.

    Che scelga il tempo e il luogo e sarà felice di dimostrargli che quel qualcuno è proprio lui. Intanto nel backstage il New Day si diverte a torturare i Pretty Deadly con una lista di regali di Natale con la promessa di una futura title shot una volta che avranno battuto stasera Briggs e Jensen.

    Alba Fyre cammina nel backstage ma viene sorpresa da Isla Dawn che le soffia della polvere rossa in faccia.

    Un video registrato ci mostra il trio Blade, Enofe, Jones cercare di invitare Ava Raine a “far serata” con loro. La ragazza in pieno stile Schism risponde che non ha intenzione di correre dietro ad un falso senso di soddisfazione, quando ha una vera famiglia accanto. I restanti membri dello Schism appaiono a suo fianco, c’è un breve confronto ma poi tutto finisce pacificamente.

    Alba Fyre sta venendo controllata dal medico e intanto viene disturbata da Waller in cerca di Bron.

    ELEKTRA LOPEZ SCONFIGGE INDI HARTWELL VIA SCHIENAMENTO
    Match breve senza grandi squilli, Indi cerca di portarsi a casa la vittoria ma Elektra si difende, sale sulle corde e da sotto al cuscinetto tira fuori un tirapugni e colpisce l’australiana al volto non vista dall’arbitro rubando la vittoria.

    Alba Fyre ottiene il via libera dal dottore per lottare stasera.

    McKenzie intervista Wes Lee sulla sua decisione di concedere una title shot a Tony D. Il campione dice di non voler essere un campione “reazionario”, sa di avere la fila al suo titolo quindi si farà avanti prima contro quello che parla di più (Tony) poi contro Dijak e la sua visione di “hard justice” facendogli capire che la cintura non abbandonerà la sua spalla per molto tempo.

    Serata decisamente storta per Alba Fyre che non riesce ad avere il suo match con Sol Ruca perché Isla Dawn l’attacca per la seconda volta. Le incastra una mano nelle scale e poi le colpisce con la mazza della scozzese. Alba urla dal dolore mentre la strega se la ride.

    E’ tempo di scambiarsi i regali alla Chase U. Duke ne è sprovvisto e inganna un altro studente facendosi consegnare il suo regalo che finisce col essere molto apprezzato da Andre Chase.

    Briggs e Jensen sono pronti per il Main Event e sperano di iniziare il 2023 da campioni. Nuovamente Kiana e G interrompono l’intervista dei due, Fallon l’avverte di lasciare le questioni del bar a settimana prossima. La James però dice di essere qui per Jensen a cui augura buona fortuna. Ovviamente Brooks rimane a bocca aperta, anche la stessa McKenzie è perplessa e Kiana continua che oltre ad una donna d’affari è pur sempre una donna.

    Hank Walker chiede consigli a Drew Gulak su come migliorare. Gulak lo informa che settimana prossima terrà un seminario dove spera che Hank sarà presente.

    MAAAAIN EVENT!!! Il New Day mette già in palio i titoli vinti a Deadline.

    THE NEW DAY © (Kofi Kingston & Xavier Woods) SCONFIGGONO BRIGGS & JENSEN w/Fallon Henley RIMANENDO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Il New Day inizia il match col solito modo irriverente, Jensen però non si fa prendere in giro e stende Kofi con una powerslam. Briggs in particolare porta il match sui binari degli sfidanti, spallata su Woods, il New Day viene lanciato sulle corde e colpito col doppio punch fuori ring mentre la telecamera mostra Kiana e G tra il pubblico, spettatrici interessate. Durante il break gli sfidanti continuano ad avere il controllo fino ad un enziguri di Woods che porta ad un break.
    Tag, Jensen prova a fermare l’uragano Kofi ma subisce un crossbody …1…2…boom drop connesso, Kofi non trova il Trouble in Paradise ma riesce a connettere la S.O.S a seguire …1…2…Jensen si aggrappa alle corde. Kofi ci riprova, fallisce, entra Briggs che semina distruzione colpendo Woods e Kingston senza freni. Atomic Drop, big boot a seguire …1…2…Briggs estrae la magia dal cilindro con un moonsault ma Kofi riesce ancora a salvarsi.
    I due provano la Doomsday Device, Woods spinge Jensen fuori ring mentre Kofi si libera di Briggs con una poison rana. Trouble in Paradise, Kofi si assicura che Jensen non possa intervenire con un dive mentre Woods connette il diving elbow drop …1…2…3…

    Stretta di mano tra i due team a fine match.

    Stacks fa le prove su cosa dire a Dijak.

    Waller si avvia verso il ring invitando Bron a farsi vedere. L’inquadratura cambia scenario, la Diamond Mine esce dall’arena, Brutus e Julius si dicono fieri della prova di Ivy e Tatum ma vengono interrotti dall’Indus Sher. Veer e Sanga hanno saputo che Julius può combattere ma vogliono una prova della forma di quest’ultimo. Julius allora promette che sfiderà JD McDonagh settimana prossima per vendicarsi dell’infortunio e per provare di essere al 100%.

    Torniamo sul ring dove Waller chiama a gran voce Bron. Il campione non si presenta ed ovviamente l’australiano lo etichetta come un codardo rimarcando di essere lui la vera star dello show. Il rumore di un clacson fuori dall’arena mostra Bron arrivare di gran carriera con la sua macchina, scende e si dirige verso il ring. Waller va per una clothesline, Bron evita … SPEAR!!!

    Waller si rialza per primo ma Bron invece non si muove. L’australiano si toglie la giacca e mostra di avere un giubbotto protettivo con una placca di metallo (Bret Hart fece la stessa cosa con Goldberg), Waller se la ride e prende il microfono dicendo che ha già fregato Bron due volte, a New Years Evil lo farà una terza volta e diventerà campione.

    La puntata termina con Waller che alza la cintura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, un augurio di Buon Natale e buone feste a tutti. A settimana prossima. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 28, 2022 2:58 pm

    WWE Smackdown Report 23/12/2022 Happy Holidays
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    Ad aprire lo show ci pensa la Bloodline con un promo di Sami e Roman 💓 nella quale i due garantiscono la vittoria nel match di settimana prossima con Cena e Owens.

    TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE BLOODLINE 💞 SCONFIGGE GLI HIT ROW VIA PINFALL
    Il Match non dura molto, con la Bloodline che attacca la gamba sinistra di Top Dolla privandolo delle sue power moves. Ashante ha un comeback importante a metà match ma la Jimmy e Jey chiudono la pratica con la 1D su Top Dolla.

    RAQUEL RODRIGUEZ SCONFIGGE XIA LI, TEGAN NOX, EMMA, LIV MORGAN SONYA DEVILLE E SHAYNA BASZLER IN UN FIRST CONTENDER GAUNTLET MATCH.
    Ad iniziare il gauntlet match sono Xia Li e Emma, con Xia che elimina in modo molto convincente prima Emma e poi Tegan Nox. A seguire Raquel Rodriguez elimina Xia, Liv Morgan in un match molto lungo e tassante per il braccio infortunato di Raquel ed infine Sonya Deville.
    Una volta eliminata Sonya, suona la musica di Ronda Rousey che dice a Raquel che il match non è finita e che dovrà affrontare un altra atleta, ed il suo nome è…SHAYNA BASZLER!
    Il match dura pochi secondi visto che Raquel sorprende Shayna con un roll up.

    Dopo il Gauntlet femminile Bray Wyatt fa il suo suggestivo ingresso per poi sfogarsi con un camera man.

    REY MYTERIO SCONFIGGE ANGEL IN UN SINGLES MATCH VIA PINFALL
    In classico stile Mysterio, Rey soffre per buona parte del match prima di sorprendere Angel con una combinazione di 619 e slingshot ddt, nonostante la presenza minacciosa di Kross e Scarlett nel pubblico.

    Prima del Main Event, nel backstage Emma ha uno scontro verbale con Scarlett che termina con uno schiaffo di Emma alla compagna di kross che la guarda con uno sguardo terrificante.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    BRAUN STROWMAN E RICOCHET SCONFIGGONO L’IMPERIUM VIA PINFALL IN UN MIRACLE IN THE 34TH STREET MATCH.
    Il match è molto caotico, tante armi usate e purtroppo per Giovanni Vinci e Ricochet molto sangue visto che i due si feriscono entrambi in modo abbastanza importante!
    Il match si svolge prima sul ring e poi sullo stage, dove regali e alberi di natale vengono distrutti. Finchè il New Day non esce da un regalo gigante e permette a Ricochet e Strowman di avere il comeback che li porterà alla spettacolare vittoria.

    La puntata termina con Strowman e Ricochet che esultano a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 28, 2022 3:14 pm

    WWE Raw Report del 26/12/2022 – The absolute “Best” of Raw
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_r237

    La puntata si apre all’interno di una strana virtuale stanza tutta bianca in cui arrivano gli Street Profits. I due dicono che qui è dove succede la magia della tv e iniziano a ripercorrere – con l’ausilio delle immagini che compaiono sulle pareti – gli eventi del 2022 WWE. Brock Lesnar che ara il ring con una ruspa, il ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania, la vittoria della Royal Rumble di Ronda Rousey, il ritorno sul ring di Stone Cold Steve Austin, per poi andare più veloci e fare un mega recap di vari ritorni di wrestler, momenti salienti, vittorie di Titoli. Poi concordano sul fatto che ci sono 3 ore piene per rivivere il meglio dell’anno.

    Dopo una breve sigla dell’episodio “The absolute best of 2022” di Raw, siamo in uno studio virtuale dove ci accolgono Jackie Redmond e Corey Graves. I due partono da Lesnar e Reigns 💓 e il loro match finale a SummerSlam. Rivediamo l’incontro integralmente.

    Torniamo in studio da Redmond e Graves che passano a parlare a Brock Lesnar, Randy Orton e Rey Mysterio che hanno festeggiato nel corso dell’anno anniversari tondi di carriera o di permanenza in WWE. Così come John Cena, che tornerà a lottare a brevissimo a SmackDown. Vediamo un video che ricapitola la puntata del 27 giugno scorso, in cui Cena ha festeggiato il ventennale dell’esordio.

    Redmond e Graves annunciano che più tardi Bianca Belair sarà presente per rivivere il suo WrestleMania Moment contro Becky Lynch e che subito dopo la pausa vedremo il ritorno sul ring di Steve Austin dopo 19 anni.

    Al rientro vediamo il video di recap del “match” tra Steve Austin e Kevin Owens 🐽 di WM. Graves inizia a lanciare l’appuntamento con la prossima edizione di WM del 1° e del 2 aprile dell’anno prossimo. Poi viene lanciato un video riguardante l’incontro tra Johnny Knoxville e Sami Zayn, sempre risalente a WM 38. Dopo il riassunto, Zayn in un video è sbalordito e chiede perché abbiano mostrato proprio quello di tutto quello che ha fatto quest’anno. Zayn comunque dice di non essere arrabbiato ma solo deluso, ma va bene così perché siamo qui a parlare del meglio del 2022 ed è impossibile farlo senza parlare della Bloodline 💞 e lancia un recap – per dopo la pausa – un recap del match tra gli Usos 💕 e il New Day, che ha permesso ai primi di superare il regno record dei secondi come Tag Team Champions.

    Al rientro si parla proprio di questo e viene lanciata un’intervista di Cathy Kelley con il New Day. Dopo aver scherzato un po’, Kelley inizia congratulandosi per la vittoria e chiedendo cosa significhi per loro essere Triple Crown Champion nella divisione di coppia. Xavier Woods dice che i Pretty Deadly sono molto forti ed è stata una battaglia difficile ma per loro erano gli unici Titoli che mancavano ed è stato bello conquistarli. Kofi Kingston aggiunge che era molto importante per loro e che a volte si ottengono risultati e record che non si immaginano. Quando da piccolo sogni di diventare Campioni pensi al Titolo Massimo ma ci sono tante possibilità e tanti standard da settare e loro sono orgogliosi di essere stati capaci di fare tanto nella divisione Tag. Kelley chiede degli inizi del New Day e Woods dice che parlò a Big E e poi a Kofi e furono entrambi subito d’accordo e non pensava di essere subito così fortunato. La loro chimica è migliorata fin dal primo giorno e sono stati in grado di togliersi grandissime soddisfazioni, crescendo come gruppo anche grazie alla loro amicizia. Sapeva che avevano bisogno di essere un vero team per farlo sentire anche attraverso lo schermo. Kelley parla della rivalità con gli Usos e di come siano capaci di tirare fuori il meglio gli uni dall’altro. Kingston dice che è un riassunto perfetto: sono cresciuti fianco a fianco come coppie e come loro hanno trovato la loro strada. Ricorda quando esordirono, con il face pain e la Siva Tau per dimostrare le loro origini samoane, in un mondo nuovo. Adesso li si guarda e si vedono due che restano fedeli al loro lignaggio ma con una pelle tutta nuova e che sono pienamente loro stessi e a proprio agio e sono figli di quello che hanno fatto in questi anni. È all’incirca quello che è successo anche a loro, quando ci si chiede dove sia in questo momento il New Day. Gli viene rivolta spesso questa domanda. È difficile rispondere perché loro sono sempre quelli a cui piacciono i pancake e che scuotono le anche e quelli dei cereali. Sono stati unicorni, cosplayer, quelli del trombone e tante altre cose. Se non li si conosce dall’inizio si fa fatica a capire e anche se li si è sempre seguiti a volte non tutto è chiaro. Ma il punto è che tutto ha contribuito a creare il New Day di oggi e a far loro trovare la strada giusta in cui sono adesso. Loro e gli Usos e loro si sono incrociati tante volte e hanno contribuito gli uni agli altri, sempre cercando di essere il team migliore, come fratelli e rivali. Il risultato è questa splendida e lunghissima rivalità.

    Rivediamo l’incontro dello scorso 11 novembre a SmackDown in cui gli Usos si sono assicurati di superare il regno record del New Day. Dopo, ci viene annunciato il contributo sia di Drew McIntyre ⚔ che di Cody Rhodes.

    Al rientro in onda Bianca Belair ripercorre in un video la sua vita da bambina, da adolescente, la sua bulimia e poi la sua carriera in WWE. Redmond e Graves poi la accolgono in collegamento. Dopo qualche chiacchiera su come lei e Montez Ford abbiano passato il Natale, Redmond chiede a Belair quali momenti si porta dietro da questo 2022. Belair parla di WM, anche per via della lunga costruzione verso quell’incontro. Dopo l’intervista, rivediamo il match di WrestleMania tra Belair e Lynch per il Raw Women’s Championship.

    Redmond e Graves poi lanciano un recap sull’arrivo di Logan Paul in WWE.

    Al rientro i due parlano del match di Cardiff tra Sheamus ☘ e Gunther. Poi si collegano con Sheamus che mostra parte della sua casa addobbata. Graves poi gli chiede cosa ci sia di speciale nei Brawling Brutes e Sheamus dice che hanno radici simili. Due inglesi e un irlandese non è un mix che dovrebbe funzionare ma lo fa perché sono 3 persone simili, affamati e che hanno attraversato l’oceano per lasciare un segno e per la Fight Night, conta solo quello. Redmond fa una candidatura importante a domanda cretina della puntata e chiede cosa renda i BB così vincenti nel Good Old Fashioned Donnybrook Match, visto che hanno vinto contro l’imperium. Sheamus risponde che vale tutto ed è il loro ambiente, c’è la loro cultura in quello. È un match imprevedibile e anche gente come l’Imperium, come il Ring General, non conta quanto siano bravi in quei casi. È un’altra cosa. Rivediamo il match di Extreme Rules.

    Redmond e Graves cedono la linea a Sami Zayn. Questi si fa “sorprendere” a leggere un libro, il Dizionario della Bloodline, e ci dà il benvenuto nel suo spogliatoio, dove c’è la foto della Bloodline trionfante ai War Games in una cornice. Dice che il 2022 è stato un anno fantastico grazie alla Bloodline. Zayn tesse le lodi sperticate di Roman Reigns e poi di Solo Sikoa, infine degli Usos e poi parla della vittoria ai War Games. Infine dice che il livello di dominio del 2022 della Bloodline è un esempio di ciò che succederà nel 2023.

    In un video Drew McIntyre ripercorre le prime parti della sua vita e parla delle sue origini scozzesi. Poi parla dell’importanza di Clash At The Castle e del momento (ignorando il fatto che abbia perso) vissuto dal popolo britannico. McIntyre è in collegamento e come prima cosa dice che tornerà presto da qualche acciacco. Parlando di CATC dice che era una cosa che non aveva nemmeno sognato. Dice di aver sempre aver chiesto alla dirigenza di fare un PLE là ed era difficile per la logistica ma poi i tempi sono cambiati e si è andati in quella direzione ed è grato di aver potuto combattere nel main event, non lo dimenticherà mai. Redmond chiede se spera di replicare, magari prima di 30 anni. McIntyre dice che gli piacerebbe ci fosse un PLE all’estero ogni anno (nemmeno lui prende in considerazione quelli in Arabia Saudita). Magari anche altrove perché ci sono tante piazze appassionate e propone lo Stade de France di Parigi come prossima tappa, suggerendo ai fan francesi di far sentire la propria voce sui social per renderlo fattibile. Graves chiede cosa lo aspetti nel 2023 dopo un 2022 di successo (???). McIntyre dice che ha puntato Gunther e il Titolo Intercontinentale. Graves prima di chiudere, riconosce a McIntyre di essersi preso carico della WWE per lungo tempo e lo ringrazia per questo.

    Redmond lancia un video su Karrion Kroos. Subito dopo un video che ricapitola i ritorni del 2022, tutti tranne uno.

    In studio ci si collega con Cody Rhodes e si parla del suo ritorno: Graves chiede cosa abbia provato ad emergere dallo stage. Rhodes dice che non sapeva cosa aspettarsi e gli ci è voluto un minuto per riprendersi e tornare l’American Nightmare. È stato un momento importante per lui e per la sua famiglia ed è grato del fatto che i fan lo abbiano accolto così. Graves gli chiede della rivalità con Seth Rollins. Rhodes dice che Rollins non è suo amico ma sono legati dalla battaglia avuto. Rollins è uno dei migliori di sempre ma crede che abbiano costruito qualcosa di importante. Ma ora è finita. Parlando del match di Hell In A Cell dice che ha sempre insegnato alla Nightmare Factory di lottare doloranti ma mai lottare infortunati e si è sentito un grande ipocrita. Non crede sia stato eroico o coraggioso, semplicemente non gli sembrava giusto non lottare e si sente fortunato. Graves chiede cosa aspettarsi da lui nel 2023. Rhodes dice che vuole riprendere da dove ha lasciato. Se pensa a quando era bambino e al suo sogno, non sapeva quanto alto fosse il prezzo per realizzarlo ma ora, senza arroganza, crede di averlo pagato. Ora ha la chance di renderlo vero e sa che c’è solo una cosa di cui può parlare, non ha bisogno di citarlo: può farlo, nessuno può fermarlo e sa che lo farà. Rhodes sostanzialmente non cita il Titolo Mondiale ma chiaramente dice di puntare ad esso. Rivediamo l’Hell In A Cell Match tra Rollins e Rhodes.

    Al rientro in onda vediamo un video su Liv Morgan. Poi Graves e Redmond si collegano con Morgan. Graves parla del suo incasso e Morgan dice che ha rivisto quelle immagini milioni di volte e non si è mai sentita così orgogliosa di sé. Redmond chiede cosa aspettarsi ora per portare le cose al livello successivo. Morgan dice che è felice di quello che fa e sa che il meglio deve ancora venire, può solo migliorare e sa che può farlo tanto. Graves chiede come Rousey l’abbia portata a evolvere. Sembrava impossibile ma l’ha affrontata e anche battuta, ha dovuto mutare dalla Liv adorabile e carina che era e l’ha portata a trovare nuove parti di sé stessa. Redmond parla dell’elefante nella stanza e chiede se vedremo qualcosa di ancora più estremo nel 2023. Morgan replica che è sempre così per lei e il 2023 sarà tutto sempre più estremo. Il dolore è quello che la rende viva, specialmente dopo aver perso il Titolo. Ha realizzato che è quello che deve risolvere e capire prima di tornare Campionessa e se deve far male alle persone e farsi male lei ne farlo, allora è pronta a farlo. Rivediamo una sintesi dell’Extreme Rules Match tra lei e Ronda Rousey di ER.

    Un video ricapitola il percorso del Judgement Day, da Edge, alla sua estromissione, alla sfida con lui e Mysterio, fino all’ingresso di Dominik. Subito dopo vediamo anche un recap del 2022 di Austin Theory, che tuttavia si focalizza esclusivamente sul Theory degli ultimi due mesi, dopo il ridicolo incasso del MITB fallito. Graves e Redmond parlano del match per il Titolo US della prossima settimana e Graves si dedica ad un excursus su Bobby Lashley e il suo 2022. Poi però ci si concentra anche sulla attuale situazione di Lashley licenziato.

    Nell’ultima parte di puntata Graves e Redmond parlando del match di Crown Jewel tra Roman Reigns e Logan Paul come di una grande cosa e come se fosse l’highlights del 2022. Dopodiché lo rivediamo integralmente.

    Redmond e Graves ricapitolano gli appuntamenti con le prossime puntate di SmackDown e Raw, lanciando anche l’appuntamento per la Royal Rumble e salutandoci.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 30, 2022 2:54 pm

    WWE NXT REPORT 28/12/2022 – END OF THE YEAR
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    E’ l’ultimo NXT del 2022 e c’è l’intenzione di chiudere alla grande. Non solo il titolo nord americano in palio stasera, ma anche il bar dei genitori di Fallon Henley. Wendy Choo cerca finalmente di vendicarsi di Cora Jade mentre Julius vuole testare la sua forma affrontando McDonagh. Prima di lanciarci di nuovo nei festeggiamenti, benvenuti ad una nuova puntata di NXT da Captain Phenomenal 1. HERE WE GO!!

    I Creed sono pronti a tornare alla solita vita di NXT dopo i pranzi e le cene di Natale, McDonagh si sente generoso ed è pronto a donare in regalo a Julius una sconfitta nel loro match.

    JULIUS CREED w/Brutus Creed SCONFIGGE JD McDONAGH VIA SCHIENAMENTO
    L’irlandese cerca di innervosire l’avversario ma Julius non ci casca, tuttavia JD gioca d’astuzia e lo fa finire fuori ring, va per il suo classico PK, Julius lo blocca e se lo mette in spalla lanciandolo sul tavolo di commento. Durante il break però JD trova la sua apertura prendendo di mira la spalla sinistra di Julius, ma quest’ultimo riesce a reagire prendendolo dopo un volo dalle corde eseguendo un backbreaker.
    Calcio al ginocchio da parte di JD, Devil Insi…NO…Jumping knee di Julius, running enziguri in risposta e poi brainbuster. L’Ace va sulle corde, Julius con uno scatto lo raggiunge, l’irlandese riesce a spingerlo a terra, moonsault … a vuoto, Julius ne approfitta per eseguire la sua rolling powerslam e a concludere con lo sliding lariat …1…2…3…

    Gli Indus Sher compaiono sull’apron e si dicono soddisfatti della prova di Julius e lanciano la loro sfida ai Creed tra due settimane a New Years Evil.

    Tony D è molto sicuro di sé e sulla possibilità di vincere il North American Title ma McKenzie porta alla luce la potenziale minaccia di Dijak sul match. Stacks rassicura Tony e McKenzie dicendo di essersene occupato.

    Lo Schism lancia un messaggio a Blade, Enofe e Jones. Il loro tentativo di mostrarsi felici è solo un patetico trucco per nascondere il loro vuoto spirituale. La vera felicità non la si cerca nella socialità di feste o in beni di consumo ma nei legami personali, legame alla base dello Schism.

    WENDY CHOO SCONFIGGE CORA JADE VIA SCHIENAMENTO
    Wendy parte subito all’attacco, Cora regge l’urto e colpisce non appena la cinese sbaglia un corner kick con un backbreaker. Running elbow alla schiena, tentativo di suplex, Wendy evita ma poi si fa sorprendere dal high knee della Jade. Seconda ginocchiata, stavolta Wendy blocca e connette una sit down powerbomb …1…2…La cinese si carica e prova il comeback, andando vicino alla vittoria. Cora cerca il DDT, Wendy la spinge verso il turnbuckle e vince con la Vader Bomb.

    Jiro parla di come la sua giacca gli desse un’identità e lo rendesse felice. Stasera batterà Scrypts

    Fallon si scalda per il suo importante match con accanto a lei Briggs che cerca di motivarla. Jensen invece sembra più concentrato a farsi elegante.

    SCRYPTS SCONFIGGE IKEMEN JIRO VIA SCHIENAMENTO
    Pochi sorrisi e tanta aggressività per Jiro che attacca il suo avversario con manovre aeree, palm strike e un violento running knee. Jiro mette Scrypts sulla terza corda e lo stordisce con diversi corner enziguri, tenta il superplex, Scrypts lo spinge a terra, Jiro atterra in piedi ma viene travolto dalla flipping senton del suo avversario …1…2…3…

    Jiro si riprende la sua giacca ma solo perché Scrypts la usa per coprirgli il corpo steso sul ring.

    Video su Oro Mensah.

    Alba Fyre ne ha abbastanza di Isla Dawn e delle sue magie e la vuol finire una volta per tutte la prossima settimana.

    Wes Lee è concentratissimo nel suo spogliatoio in attesa del Main Event.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE LASH LEGEND VIA SCHIENAMENTO
    Lyra alza il grado di difficoltà dopo Amari Miller. Match dimenticabile, Lash ovviamente sfrutta il suo strapotere fisico ma come spesso le capita pecca di arroganza. Tornado DDT non uscito benissimo, violento spin kick e Lyra fa 2 su 2 con lo splash dalla terza corda.

    Le Toxic Attraction 💐 promettono di ricostruire il loro impero partendo dal distruggere la causa della sua caduta: Roxanne Perez.

    Lo Schism fa il suo ingresso.

    Bron Breakker ha tutta l’intenzione di vendicarsi della figuraccia rimediata ai danni di Waller ma McKenzie gli fa notare che l’australiano non è in arena stasera. Parte un video messaggio proprio di Grayson che dà appuntamento al campione settimana prossima nel suo Grayson Waller Effect per firmare il contratto del loro imminente match titolato.

    SCHISM (Joe Gacy, Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava Raine SCONFIGGONO MALIK BLADE, EDRIS ENOFE & ODYSSEY JONES VIA SCHIENAMENTO
    L’inizio match favorisce il team face ma poi la Dyad trova il modo di pareggiare i conti rallentando i ritmi portando il match ad uno stallo. L’ingresso di Jones sposta di nuovo tutto sia dal punto di vista fisico, sia per supporto al team aiutando Blade a connettere un elevated splash. Dopo il break vediamo Gacy rimettere le cose a posto per lo Schism con la sua uranage, Blade lotta e alla fine esce da una situazione complicata.
    Tag, entra Jones e subito semina distruzione ovunque passi, doppio side slam sulla Dyad, tag, diving elbow di Enofe …1…2…Jones cerca di sistemare ancora la situazione ma viene tirato fuori ring da Gacy e Reid e steso da una serie infinita di suicide dive da parte dell’intero Schism. Enofe prova a concentrarsi su Reid, ma Gacy lo solleva sulle spalle, Fowler fa lo stesso con Blade … DOUBLE DOOMSDAY DEVICE!! Doppia Codebreaker su Enofe e UPSIDE-DOWN DI GACY …1…2…3…

    Kiana e Fallon si avvicinano verso il ring.

    Intervistati da McKenzie, Melo e Trick promettono di battere Axiom e Apollo Crews, loro prossimi avversari. Hayes punta chiaramente al NXT Title ma Apollo è un ostacolo sulla sua strada.

    FALLON HENLEY w/Briggs & Jensen SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO IN UNA BATTLE FOR THE BAR
    Fallon sa di dover difendere la sua proprietà e parte subito forte, Kiana però riesce a bloccare l’avversaria e sbatterla a terra mentre tentava una manovra aerea. Kiana lavora sulla respirazione dell’avversaria con una waist lock, Fallon si libera e reagisce spinta dall’eccessivo trash talking della James connettendo una running facebuster …1…2…Le due si rialzano, Kiana connette un gutbuster e prova la finisher, Fallon evita e la fa cadere, shining wizard …1…2…3…

    Fallon si tiene il bar ma con la caduta Kiana sembra essersi fatta male alla caviglia e questo preoccupa Jensen quasi più dall’essere felice per la vittoria della Henley.

    La nuova campionessa Roxanne Perez viene intervistata da McKenzie. La ragazza è ancora al settimo cielo ma capisce anche che il titolo porta pressione e responsabilità e capisce che deve sempre farsi trovare pronta.

    Isla Dawn accetta l’Extreme Resolution match a cui Alba Fyre l’ha sfidata.

    Ha luogo l’invitational di Drew Gulak con ospite Hank Walker. Drew mostra alcune prese di wrestling con tre studenti di esperienza diversa, il terzo, più abile ed esperto, mette leggermente in difficoltà Gulak e lui va oltre il suo ruolo di allenatore mantenendo per qualche secondo extra la GU Lock anche se con le persone precedenti ha ordinato a Walker di mollare la presa non appena avviene il tap out.

    Charlie Dempsey si fa avanti a fine esibizione sfidando Gulak ad un confronto più elevato. Drew vorrebbe accettare ma Hank lo fa desistere, allora Charlie cambia le sue mire proprio su Hank. Gulak accetta per lui assicurando all’inglese che Hank sarà pronto.

    Wes Lee, Tony D e Stacks camminano verso il ring.

    E siamo al MAAAAIN EVENT!! Tony D può chiudere l’anno alla grande vincendo il suo primo titolo ad NXT, dall’altra parte Wes non ha nessuna intenzione di far sì che questo accada.

    WES LEE SCONFIGGE TONY D’ANGELO w/Stacks VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Lo sfidante mette subito a segno un paio di suplex e pensa di essersi già portato a casa la contesa, al terzo suplex Wes atterra in piedi e risponde con una headscissor. Tony punta allora alla gamba di Wes per vendicarsi dell’infortunio ma il campione tiene a bada il Don con una headlock prolungata. Il Don riesce a uscire dalla situazione complicata con un exploder suplex, connette un backbreaker e prosegue con una clothesline ed un elbow drop …1…2….
    Tony torna al piano iniziale e riesce a danneggiare seriamente la gamba di Wes e a lanciarlo perfino sul tavolo di commento, lo rigetta sul ring ma il conto si ferma a 2, prova allora il fisherman neckbreaker ma Wes trova un ddt dal nulla che gli concede secondi importanti per respirare. Parte la reazione del campione con una scarica di pugni, Tony risponde con una powerbomb e poi sale sulle corde per il colpo definitivo alla gamba di Lee.
    DIJAK APPARE ALLE SPALLE DI STACKS E LO TRASCINA VIA!! Il Don è distratto, corner enziguri di Wes e Pele’ Kick connesso…1…2…3…

    E’ Wes a chiudere il 2022 da campione. Sulle immagini di lui che alza la cintura e il pubblico in festa la puntata finisce qui. Un grazie personale da Captain Phenomenal 1 per aver passato il 2022 in compagnia di questi report. Buon anno e l’appuntamento è per il 2023. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 07, 2023 2:47 pm

    WWE Smackdown Report 30/12/2022 Cena is back
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    Questa notte Smackdown è in diretta dalla Amalie Arena in Tampa, Florida. Ronda Rousey difenderà il titolo dall’assalto di Raquel Rodriguez, ma sopratutto John Cena farà il suo ritorno in un tag team match, in coppia con Kevin Owens contro Sami Zayn e Roman Reigns.

    La puntata comincia con l’ingresso di Bray Wyatt che inizia il suo promo ma viene interrotto da L.A. Knight. Knight sfida l’eater of worlds alla Rumble e Bray accetta, per poi essere interrotto da Uncle Howdy che giunge sul ring e colpisce Wyatt con una sister abigail.

    SINGLES MATCH: SOLO SIKOA SCONFIGGE SHEAMUS ☘
    Match molto duro tra i due, Solo Sikoa la spunta dopo una dura battaglia con il Celtic Warrior grazie all’aiuto degli Usos e della sua Samoan Spike.

    Dopo il match la Bloodline 💞 attacca Sheamus ma arriva Drew mcintyre che fa piazza pulita con l’aiuto degi Brawling Brutes.

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ.
    Ronda inizialmente attacca il braccio malandato di Raquel, ma la Rodriguez riesce grazie alla sua incredibile forza a dominare il match.
    Raquel cerca la Texana Bomb più volte, ma Ronda riesce sempre a venirne fuori con una sottomissione, prima al braccio e poi alla testa con una sleeper Hold, finchè le due non si trovano sulla terza corda con Ronda che esegue un armbar dalle spalle di Raquel Rodriguez!
    Le due atlete cadono insieme con il braccio di Raquel che resta sotto e con Ronda ancora ad applicare la armbar, tutto questo non può far altro che portare al tap di Raquel.
    VINCITRICE ED ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: RONDA ROUSEY

    INCREDIBILMENTE DOPO IL MATCH SUONA LA MUSICA DI CHARLOTTE FLAIR!!!

    Charlotte sfida immediatamente Ronda Rousey che per orgoglio accetta!! AVREMO UN ALTRO MATCH TITOLATO!!!

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS CHARLOTTE FLAIR
    Charlotte sorprende subito Ronda con un big boot proprio come a Wrestlemania!! 1…2…kickout di Rousey!!
    Charlotte tenta una spear ma Ronda la ribalta in un armbar, ROLL UP DI CHARLOTTE 1…2…..3!! CHARLOTTE E’ TORNATA ED E’ LA NUOVA CAMPIONESSA!
    VINCITRICE E NUOVA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: CHARLOTTE FLAIR

    L’imperium ora fa il suo ingresso, Gunther parla del proprio 2022 e del suo dominio sul titolo Intercontinentale, ma arriva Strowman che vuole una title shot.

    Braun attacca l’Imperium ma ha la peggio, finchè non arriva Ricochet a salvarlo armato di sedia.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    JOHN CENA E KEVIN OWENS 🐽 SCONFIGGONO ROMAN REIGNS 💓 E SAMI ZAYN IN UN TAG TEAM MATCH VIA PINFALL.
    Il match viene cominciato da Zayn e Owens, i due si danno battaglia alla pari finchè Roman non prende il tag ed attacca Owens impedendo l’ingresso di Cena.
    Owens viene isolato per più minuti con Zayn e Reigns che impediscono in ogni modo il tag di Cena.
    Prima ci pensa Zayn con un Helluva Kick fuori ring e poi Reigns con un superman punch.
    Dopo più minuti Owens schiva una spear di Roman Reigns che finisce contro il paletto!! Cambio sia per Zayn che per Cena. 5 moves of doom di Cena…ma il Five Knuckle Shuffle non è il solitudine…Owens si unisce a Cena con KO che lo esegue su Zayn e Cena su Reigns!
    Attitude Adjustment su Roman, Stunner su Sami Zayn 1…2…3!!

    La puntata termina con Cena e Owens che esultano sul ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 07, 2023 2:56 pm

    WWE Raw Report 02/01/2023 – Anno nuovo, vecchie acredini
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_r237

    Parte la sigla ma viene interrotta per mostrarci le immagini della Bloodline 💞 senza Roman Reigns 💓 che sta attaccando dei membri della sicurezza a bordo ring. Gli Usos 💕 si impadroniscono delle cuffie al tavolo di commento di Kevin Patrick e Corey Graves per dire che Raw è di loro proprietà e comandano loro stasera. Poi con Sami Zayn ribaltano il tavolo. I 4 vengono interrotti da Kevin Owens 🐽. Zayn gli dice di non dire nulla e di ascoltare perché non sono di buon umore e che stasera prendono forzatamente il controllo di Raw. Sono pronti a tutto e se qualcuno si farà male, sarà responsabilità di Owens. Owens risponde che voleva parlare, è anche uscito con un microfono per questo, ma ora vuole solo prenderli a botte. Adam Pearce interviene e ferma Owens e dice che l’autorità qui è lui en on la Bloodline o Reigns. La questione va avanti da troppo a lungo e chiama fuori 6 uomini della sicurezza per scortare i 4 fuori.

    La sicurezza va sul ring, ovviamente uno per uno e Solo Sikoa li respinge da solo. Sale anche Owens e ovviamente da solo cade sotto i colpi della superiorità numerica. Pearce chiama rinforzi e arrivano i membri del roster di Raw: Shelton Benjamin, Luke Gallows, gli Street Profits, Mustafa Ali, Cedric Alexander, Dolph Ziggler ed Elias. La Bloodline batte in ritirata ma Pearce riprende la voce per dire che non se la caveranno così facilmente e che stasera, tutti loro avranno un match da combattere.

    Byron Saxton riceve la linea dalla zona interviste “scioccato” e poi ha Bianca Belair al proprio microfono. Chiede come il cambiamento di Alexa Bliss abbia cambiato il loro rapporto. Dice di essere la vittima ma dopo stasera non vuole sentire parlare di o con Bliss. Può dare la colpa a Bray Wyatt quanto vuole ma è responsabile delle proprie azioni ma stasera scoprirà che non è alla sua altezza.

    Pearce è nel backstage con i lottatori accorsi in aiuto di Owens e Owens stesso. Pearce li calma e ascolta quello che hanno da dire. Ford dice che i Profits vogliono mettere le mani sulla Bloodline e Owens dice che sono venuti per lui, quindi dovrebbe essere incluso. Elias dice che non gli interessa degli altri, vuole Solo che ha distrutto la sua chitarra. Pearce sancisce, dato che sono a Nashville, un Music City Street Fight tra Elias e Solo e poi un 6-Man con gli Street Profits e Owens da una parte e gli Usos e Zayn dall’altra. Gli altri dovranno attendere.

    WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP: BIANCA BELAIR SCONFIGGE ALEXA BLISS PER SQUALIFICA E CONSERVA IL TITOLO
    Il match comincia con una prima parte – stando ai social – citazionistica. Poi prende ritmo, con una Bliss che sembra finalmente tornata al meglio. Buone sequenze e spot e minutaggio abbastanza elevato. Bliss vicina alla vittoria (anche leggermente sanguinante dal naso), poi Belair reagisce finché le due non finiscono a lottare fuori ring, dove c’è il tavolo di commento. Lì, Bliss viene distratta da un uomo in prima fila, biondo con una t-shirt nera con una maschera abbastanza simile a quella di Uncle Howdy. L’uomo si limita a stare in piedi e fissare Bliss che dopo qualche istante si riprende. Un secondo uomo appare poco distante, sempre in prima fila, sempre con una maglietta nera e una maschera. Bliss s’incanta. Sul Titantron, come un flash, appaiono le immagini che la tormentano da settimane e Bliss si scaglia sull’arbitro Shawn Bennett senza motivo, atterrandolo e colpendolo. Bliss fa lo stesso con Belair – mentre viene data per scontata una squalifica – che poi malmena attorno al ring fino a colpirla con due Bliss DDT sui gradoni d’acciaio, provocandole una ferita sanguinante al volto. Dopo la pubblicità, vediamo Belair soccorsa dai medici e dal marito Montez Ford.

    Austin Theory è al microfono di Cathy Kelley che gli chiede come si sente in vista della difesa del Titolo. Theory dice che è superfiducioso. Il 2022 è stato il suo anno e lo sarà anche il 2023. La scorsa settimana ha lasciato Rollins a vedersela con la Bloodline perché è il passato. Lui è adesso. Ha tutte le carte in mano ed è pronto a Rollins.

    SOLO SIKOA SCONFIGGE ELIAS 🎸 PER SCHIENAMENTO IN UNO STREET FIGHT MATCH
    Elias parte col suo solito concerto e dice che distruggerà la sua chitarra in faccia a Sikoa. Poi comincia l’incontro. Anche in questo match, nonostante l’evidente maggior fisicità di Elias, è Sikoa a fare la parte del più forte. I due passano buona parte dell’incontro fuori dal ring a colpirsi con gli strumenti musicali disseminati intorno. Anche Sikoa riporta una piccola ferita, all’altezza della tempia. Elias prova ad usare anche la chitarra che gli fornisce Hardy, cantante presente tra il pubblico. Sikoa lo disarma e Hardy decide di scavalcare e salire sul ring per colpire alle spalle Sikoa. Questi incassa come nulla fosse e mette in fuga Hardy. Elias prova ad approfittarne ma Sikoa lo colpisce con una Samoan Spike e poi con la Spinning Solo su un pianoforte, che collassa, su cui avviene lo schienamento fuori ring.

    THE BLOODLINE 💞 (SAMI ZAYN & THE USOS 💕) SCONFIGGONO GLI STREET PROFITS & KEVIN OWENS 🐽 PER SCHIENAMENTO
    L’incontro inizia con una rissa generale prima della campanella. Poi l’incontro comincia con gli Usos a guadagnare il vantaggio con Zayn, grazie a manovre scorrette, su Angelo Dawkins. Primo hot tag per Owens ma poi la Bloodline riguadagna il pugno della situazione quando Montez Ford non dà il cambio a Owens, con Ford apparentemente non concentrato. Poco dopo l’hot tag per Ford viene forzato da Owens che a quel punto parte in quarta e quasi vince. Ford e Dawkins colpiscono i tre avversari anche fuori ring e a quel punto Eddie Orengo si distrae, cosa che permette a Sikoa di arrivare tra il pubblico e colpire Dawkins con il Samoan Spike. Owens interviene ma viene atterrato da Jey Uso. Ford prova a riportare Zayn sul ring, viene distratto da Jimmy e Zayn vince con l’Helluvakick.

    La Bloodline si avventa su Owens e fa partire il pestaggio. Zayn chiede la sedia a Sikoa per colpire lui Owens ma i due vengono attaccati da Sheamus e Drew McIntyre che arrivano dal pubblico e mettono in fuga la Bloodline.

    DEXTER LUMIS SCONFIGGE CHAD GABLE (W/OTIS) PER SCHIENAMENTO
    Match con un ottimo ritmo, condotto principalmente da Gable. Solite manovre spaventose di Lumis all’inizio, Gable prende il sopravvento e mette in mostro il consueto vasto move set. Nel finale Otis va a vuoto nel tentativo di interferire, Gable evita la Silencer, prova una La Magistral e Lumis rovescia per il pin vincente.

    Un lungo video che parte da WM ripercorre i mesi di Rhodes in WWE. È solo una parte e da inizio puntata ci viene promesso un aggiornamento sulle sue condizioni.

    Le Damage Ctrl salgono sul ring e Bayley si vanta di aver sconfitto Becky Lynch e quest’ultima la interrompe col suo ingresso. Lynch dice che continua a girare in tondo da quando è tornata, anzi da sempre. Ci ha messo anni ad uscire dall’ombra di “qualcun’altra”. Ma appena un anno per tornare all’ombra di altre persone. Pensava che Iyo Sky e Dakota Kai fossero le sue lacchè ma è il contrario: loro vincono e lei si prende il merito. Tra poco qualcuno volterà le spalle presto. Lynch sfida Bayley, che rifiuta e propone un match con Sky e Kai, trovandosi una partner. Lynch accetta da sola.

    DAMAGE CTRL (IYO SKY & DAKOTA KAI) (W/BAYLEY 💛) SCONFIGGONO BECKY LYNCH & MICHIN PER SCHIENAMENTO
    Fin dall’inizio al commento specificano che resta un Tag Team Match, stando a com’è stato sancito da Pearce, dando fin da subito l’idea che qualcuno arriverà. Nella prima parte Lynch mantiene il controllo da sola su entrambe le avversarie, poi pian piano le Ctrl prendono il sopravvento. Nel bel mezzo dell’incontro arriva Michin e si unisce all’angolo di Lynch. Hot tag immediato e l’ex Mia Yim riequilibra la situazione. Bayley salva Kai mettendole la gamba sulla corda, Lynch si avventa su di lei e questo permette dalle Ctrl di schienare Michin con una manovra combinata Foot Stomp Smash di Kai e Over The Moonsault di Sky.

    Seth Rollins al microfono di Kelley fa il solito promo in cui è il visionario e tutto il resto e dice che la Bloodline o Theory non fa differenza, lo show resta suo.

    Byron Saxton in attesa di Alexa Bliss prova a chiederle come mai abbi perso il controllo. Bliss dice di aver preso il controllo della testa di Belair e anche il Titolo ormai è suo.

    Ci viene mostrato il video diffuso in rete dell’arresto di Dominik Mysterio a Natale. Poi Dominik ci parla in canottiera e con uno stuzzicadenti in mano, incarnando un centinaio di stereotipi di bassa lega, da una stanza bianca che si presume essere la sua cella. Ci dice che la prigione cambia gli uomini ma ne uscirà più forte e presto tornerà dalla sua “Mamacita”.

    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: AUSTIN THEORY SCONFIGGE SETH ROLLINS PER SCHIENAMENTO E CONSERVA IL TITOLO
    Solito copione tra face ed heel: momento di dominio Rollins, poi Theory prende il sopravvento con un Hangman alle corde e prosegue il momento di controllo. Rollins va con la reazione e le sue combo classiche. Il match poi inizia a ruotare su un infortunio al ginocchio di Rollins. Theory prova anche a darsi alla fuga tra il pubblico e poi a colpire Rollins con la Cintura, senza riuscirci. Theory atterra l’arbitro usando Rollins, Pedigree di Rollins ma l’arbitro sostitutivo arriva tardi e Theory si salva al conto di 2. Theory spinge di nuovo Rollins verso l’arbitro e stavolta ne approfitta con un low blow per vincere poi con la ATD.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 07, 2023 3:02 pm

    WWE NXT REPORT 04/01/2023 – The Start of The Year
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    E’ la prima puntata di NXT del 2023. New Year’s Evil è alle porte così come lo scontro tra Breakker e Waller che avrà già un inizio nel Grayson Waller Effect dell’australiano. Alba Fyre ha sfidato Isla Dawn and un Extreme Resolution match mentre la coppa Melo/Trick affronta singolarmente Apollo Crews e Axiom. Bentornati quindi ad NXT, è sempre Captain Phenomenal 1 che vi aspetta per iniziare insieme il viaggio in questo 2023 … HERE WE GO!!

    Iniziamo subito la puntata con un match che non sfigurerebbe in PPV.

    CARMELO HAYES w/Trick Williams SCONFIGGE APOLLO CREWS VIA SCHIENAMENTO
    Subito un gran inizio per Apollo che mette a terra l’avversario, Hayes però risponde subito con la sua clothesline patentata e il fade away leg drop per un primo conto di 2. Melo prova un suplex, Apollo lo rovescia, va a segno con uno splash e un backbreaker …1…2…Tripletta di suplex da parte di Apollo e uno standing moonsault dall’apron a fuori ring dove era finito Hayes. Apollo domina questa fase.
    Al ritorno dal break Trick ci mette il solito zampino e Hayes colpisce Apollo alla gamba. Powerbomb connessa, immediata single leg crab di Melo, Apollo è in difficoltà ma riesce a liberarsi. Comeback di Crews che va vicino alla vittoria con un superplex, Melo ottiene un break con una cutter ma fallisce il diving leg drop. Blockbuster di Apollo …1…2…
    Trick torna ad interferire ma la paga, Apollo evita la codebreaker di Melo, va per la combo military press e standing moonsault, Carmelo si sposta e piazza la codebreaker che apre al Diving Guillotine Leg Drop dalla terza corda …1…2…3…

    Axiom attacca subito Melo e Trick a fine match. Non ci sono pause, il supereroe non vuole aspettare un secondo di più dall’affrontare Williams.

    AXIOM SCONFIGGE TRICK WILLIAMS w/Carmelo Hayes VIA SCHIENAMENTO
    Un Trick decisamente aggressivo mette subito in difficoltà Axiom ma non riesce a capitalizzare, l’eroe rimonta passo dopo passo rivoltando l’andamento del match a suo favore con una diving crossbody e una cross armbreaker che impegna l’avversario a raggiungere le corde. Trick riesce a colpire Axiom con un kick da terra e un running neckbreaker, va per una Cyclone kick ma si becca un forearm dritto in faccia. Golden Ratio di Axiom …1…2…3…

    Trick e Melo cercano di vendicarsi ma dalle retrovie ritorna Apollo a pareggiare la situazione.

    Il New Day continua a divertirsi alle spalle dei Pretty Deadly quando arriva lo Schism ad insinuare che i campioni stiano facendo di tutto per evitarli. Kofi ribatte scherzando che non pensava che Reid e Fowler avessero il permesso di Gacy di poter parlare con loro. Joe risponde che non c’è nessun ordine o comando tra di loro, sono una famiglia e battere un campione come Kofi renderà lo Schism più forte.

    Un video mostra Stacks ammanettato e minacciato da Dijak che non ha gradito il modo in cui il Don e il suo scagnozzo pensavano di potergli dare ordini. Stacks offre una sfida sul ring, Dijak accetta volentieri.

    Un altro video mostra Gulak tenere una sessione di allenamento con gli studenti della Chase U. Andre Chase irrompe sul ring dicendo che non ha dato il permesso ai suoi studenti di partecipare, Drew allora punzecchia il prof ricordandogli le parole di Dempsey su come la sua università sia composta da persone deboli. Chase non gradisce ma per il momento tutto si conclude qui.

    DIJAK SCONFIGGE STACKS w/Tony D’Angelo VIA SCHIENAMENTO
    Match di appena 5 minuti scarsi in cui Stacks attacca il gigante senza paura e senza nulla da perdere ma non appena Dijak si ricompone diventa accademico. Ferma una diagonale di Stacks con un cyclone kick, thrust kick al volto e poi se lo sistema in spalla per la Feast Your Eyes …1…2…3…

    Dijak cerca una seconda Feast Your Eyes su Stacks. Tony salva il suo scagnozzo e sfida Dijak per New Year’s Evil per insegnargli qualcosa riguardo alla “giustizia da strada”. Sfida accettata con piacere.

    Oro Mensah promette al microfono di McKenzie un grande 2023 per sé stesso. Arriva Javier Bernal che prova a vendere il suo personale album di Natale (seppur Natale sia già passato). McKenzie e Oro sono perplessi e Bernal, si guadagna un match, tra poco, proprio contro Mensah.

    Le Toxic Attraction 💐 arrivano sul ring a ribadire quello che avevano già detto la settimana scorsa, ossia che hanno intenzione di ricostruire il loro impero sulle ceneri di Roxanne Perez che ne ha causato il crollo. A turno, Indi, Cora, Nikkita Lyons, Zoey Stark, Wendy Choo arrivano da diverse parti del pubblico tutte intente a litigare tra di loro ma di base d’accordo sul fatto di lasciarsi alle spalle il regno di terrore delle Attraction.

    Thea Hail dà inizio ad una maxi rissa che coinvolge l’intero locker room femminile, neanche l’annuncio di Roxanne Perez di una Battle Royal a 20 ragazze per determinare chi la sfiderà a Vengeance Day riesce a calmare la situazione.

    ALBA FYRE SCONFIGGE ISLA DAWN IN UN EXTREME RESOLUTION MATCH
    Nella maxi rissa c’erano anche Alba e Isla ma le due hanno lasciato presto il gruppo per andare a combattere nel backstage dove si sono lanciate addosso ogni possibile oggetto. Alba riesce a far finire la strega contro una pila di sedie poi la sistema in una carriola e la scarica ad esterno ring dove il match ha inizio ufficialmente. Prende una nuova sedia ma Isla reagisce e scaraventa la scozzese contro il turnbuckle con uno snap suplex.
    Isla prende la sedia, fa partire il colpo, Alba blocca con un big boot e connette la Gory Bomb …1…2…incredibile resistenza della Dawn. Alba sistema una sedia sul corpo di Isla e va per la Fyre Bomb, ma Isla si riprende nel frattempo e le lancia la sedia addosso facendola franare fuori ring. Prende una chiave inglese e la usa per torcere le dita all’avversaria, Alba se ne libera, front face suplex e superkick della scozzese che fanno finire Isla fuori ring.
    Per la gioia del pubblico Alba sistema un tavolo ad esterno ring, Gory Bomb … no, Isla la getta contro gli scalini, tira fuori da sotto al ring una cassetta degli attrezzi E CI CHIUDE DENTRO LA MANO DI ALBA!! Isla vorrebbe dare una martellata alla scatola, Alba riesce a ritrarre la mano giusto in tempo, tentativo di finisher della Dawn, testata di Alba che la sistema sul tavolo. FYRE BOMB PRIMA E GORY BOMB POI PORTANO LA VITTORIA ALLA SCOZZESE.

    Grayson Waller promette di mettere in imbarazzo il campione un’ultima volta nel suo show prima di batterlo a New Year’s Evil.

    Video package sulla rivalità tra Indus Sher e Creed Brothers.

    ORO MENSAH SCONFIGGE JAVIER BERNAL VIA SCHIENAMENTO
    Bernal attacca Mensah sulla rampa e questo lo mette già in gran vantaggio. Primo conto di due dopo un running bulldog, Javi si mantiene concentrato e blocca ogni tentativo di reazione di Mensah. Javi non può andare avanti all’infinito con la solita tattica e alla fine si fa scaraventare a terra dopo un back body drop, rolling kick, exploder suplex di Mensah che va a chiudere con il corner spinning heel kick …1…2…3…

    Briggs e Jensen caricano Fallon in vista della Battle Royal quando arriva Kiana James con tutte le intenzioni di seppellire l’ascia di guerra visto che le fa i complimenti per la vittoria di settimana scorsa. Il fatto interessante è ciò che viene dopo, ossia l’invito a Jensen di mandarle un messaggio più tardi.

    Viene mostrato un video via twitter di un/una stalker non definito/a intento/a ad ascoltare una discussione in infermeria tra le campionesse di coppia e il medico.

    DREW GULAK w/Hank Walker SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Duke Hudson & Thea Hail VIA SOTTOMISSIONE
    Il match è fatto di botta e risposta con i due che cercano di superarsi in quanto a prese. Gulak la sposta su un piano più tecnico connettendo alcuni suplex, mentre Dempsey, che guardava il match dai camerini, si toglie la fasciatura al braccio che aveva ed esce dall’inquadratura. Intanto sul ring Chase colpisce Gulak alla gamba e tenta una figure 4 lock, Drew raggiunge le corde e qualcosa scatta in lui che lo fa combattere in modo molto più aggressivo rispetto a qualche secondo fa.
    Qualunque cosa sia funziona perché Drew va a vincere rapidamente con la Gu-Lock.

    Wes Lee commenta quanto accaduto poco fa tra Tony D e Dijak trovando curioso come ora siano più interessati a distruggersi a vicenda rispetto al conquistare il titolo. Ma ha una grande idea, magari settimana prossima si procurerà un biglietto in prima fila e al vincitore concederà una title shot.

    Siamo a quello che di fatto è il MAAAAIN EVENT!! Kofi sfida il leader dello Schism.

    KOFI KINGSTON w/Xavier Woods SCONFIGGE JOE GACY w/Schism VIA SCHIENAMENTO
    Lo Schism non ci mette molto a far valere la superiorità numerica fermando il buon inizio di Kofi e consentendo a Gacy di andare a segno con un superplex. Gacy connette un backbreaker e si avventa con violenti forearm alla nuca di Kofi, spin kick improvviso di quest’ultimo, chop, tentativo di S.O.S fallito. Kofi blocca una diagonale e connette una frog splash alla schiena di Gacy …1…2…Boom drop a seguire, Kofi chiama la Trouble in Paradise ma non centra il bersaglio.
    Gacy invece si’, DDT …1…2…La situazione fuori ring degenera in fretta con lo Schism che interferisce di nuovo, Woods si alza dal tavolo di commento, Kofi si getta con una senton su Jagger e Reid, torna sul ring, evita l’uranage di Gacy e piazza la Trouble in Paradise decisiva.

    Nel backstage Hank è ancora perplesso per l’atteggiamento che Gulak ha avuto nel match ma quest’ultimo gli suggerisce di pensare solo alla vittoria. Dempsey arriva dai due e sottolinea, infortunato o meno, di voler sfidare Walker la prossima settimana. Gulak accetta e assicura a Charlie che Hank gli strapperà il braccio.

    Waller e Bron si avvicinano verso il ring.

    I Pretty Deadly sono stanchi di far gli schiavetti del New Day. Wilson e Prince sono pronti a dimostrare di essere i migliori vincendo un gauntlet con loro e altri team.

    La puntata si chiude con il Grayson Waller Effect. Ovviamente Waller cerca in tutti i modi di provocare Bron, inizialmente il campione non ci casca ed è accomodante con lui, gli fa perfino i complimenti per la sua astuzia e per la sua capacità di creare momenti virali. Ma alla fine per lui quelle sono solo distrazioni per il pubblico mentre lui punterà alla sostanza confermandosi campione.

    Waller si scalda ed urla a Bron di imitare solamente la gimmick del padre, la provocazione fa il suo effetto, Bron colpisce Waller, lo stende con la powerslam e poi crea lui un “viral moment” con una suicide senton fuori ring sull’australiano.

    Bron alza la cintura e festeggia col pubblico. NXT termina qui. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento a settimana prossima con New Year’s Evil. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 08, 2023 2:56 pm

    WWE Smackdown Report 06/01/2023 Tag team titles
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    Questa notte lo Show blu fa tappa a Memphis, Tennesse, la bloodline sarà presente e i titoli di coppia saranno difesi, buona lettura.
    La puntata comincia con l’arrivo tra il pubblico della Bloodline 💞 che distrugge turno intorno al ring per poi posizionarsi a bordo ring per l’arrivo del Tribal Chief Roman Reigns. 💓
    Reigns in un promo aggredisce brutalmente Sami Zayn per poi essere interrotto da Kevin Owens 🐽 che lo sfida alla Royal Rumble.
    Roman Reigns accetta la sfida ed il segmento termina.

    SINGLES MATCH: SANTOS ESCOBAR SCONFIGGE KOFI KINGSTON VIA PINFALL
    Il match comincia in modo molto rapido con Kofi che prende in mano la contesa per poi perdere il pallino del match a causa di un interferenza esterna.
    Escobar esegue molte rest hold a terra finchè Woods con la tromba non distrae Escobar e Kofi riesce ad avere il suop comeback con una serie di clothesline, il bum drop e la chiamata della Trouble in paradise.
    Un altra interferenza esterna lo distrae!! Phantom Driver di Escobar 1…2…3!

    Andiamo nel backstage dove Sami Zayn prova ad entrare nel camerino della bloodline ma Heyman gli consiglia vivamente di non farlo e gli Usos gli passano affianco ignorandolo.

    MIXED TAG TEAM MATCH: KARRION KROSS E SCARLETT BORDEAUX SCONFIGGONO EMMA E MAD CAP MOSS VIA PINFALL
    Il match inizia con Kross che domina totalmente Mad Cap Moss finchè Emma non colpisce Kross con uno schiaffo!
    Tag per Scarlett che inizialmente subisce l’iniziativa di Emma, serie di clothesline e suplex della Bordeaux che le permettono di dare il tag a Kross, che con una combinazione di Kross Hammer e Kross Jacket finalizza Mad Cap Moss.

    Dopo il match Kross mette la maschera di Rey Mysterio a Moss come messaggio a Rey.

    Suona la musica di Charlotte Flair che arriva sul ring e fa un promo dove ringrazia tutti i fan e dice di essere felicissima di essere tornata, ma viene interrotta da Sonya Deville.
    Sonya la accusa di aver rubato il titolo visto che Ronda era stanchissima la scorsa settimana e sfida Charlotte per il titolo. La Flair accetta.

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: CHARLOTTE FLAIR SCONFIGGE SONYA DEVILLE VIA PINFALL
    Sonya prende un vantaggio inziale attaccando Charlotte alle spalle, prosegua la sua offensiva con una serie di sottomissioni. Charlotte si libera con una serie di chop seguita daclothesline, suplex, spear e Figure 8 che termina il match in pochissimi minuti.

    ROYAL RUMBLE QUALIFYING MATCH: RICOCHET SCONFIGGE TOP DOLLA VIA PINFALL
    Altro match dal minutaggio basso con Top Dolla che inizialmente esegue un paio di Power Moves sfruttando la differenza di peso, Ricochet però grazie ad una recoil riesce a trovare una reazione che lo porta sulla terza corda per il suo Shooting star press ed il conseguente conto di 3.

    Dopo il match Adonis, B-Fab e Top Dolla attaccano inspiegabilmente Ricochet che subisce finchè non suona la musica di Braun Strowman che mette tutti in fuga.

    Le telecamere tornano ora nel backstage dove gli Usos si avviano per il loro tag team match e Roman fa chiamare Zayn.
    Una volta arrivato Sami si scusa subito con Roman, che dice di non accettare le sue scuse, ma semplicemente perché deve essere lui a scusarsi.
    Nessuno dovrebbe essere aggredito cosi in pubblico, Sami sembra incredulo ma pieno di gioia, Heyman si inserisce nel discorso dicendo a Sami che settimana potrà redimersi affrontando Kevin Owens.
    Sami accetta in modo convinto e si alza per uscire, Roman lo ferma e lo invita a guardare il match insieme.

    IT’S MAIN EVENT TIME

    UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE USOS 💕 SCONFIGGONO SHEAMUS ☘ E DREW MCINTYRE ⚔ VIA PINFALL
    Il match parte subito a cento all’ora, Sheamus e Drew con il loro stile brawl colpiscono davvero duramente la Bloodline che nei primi minuti soffre l’offensiva del duo formato da Sheamus e Mcintyre.
    Dopo un break pubblicitario vediamo Sheamus colpire Jey con i 10 beats, doppia White Noise dal paletto clamorosa su entrambi gli Usos, il match sembra indirizzato a favore di Sheamus e Mcintyre, claymore di Mcintyre su Jey!!! 1…2…Jimmy salva il match.
    Doppio superkick degli Usos, 1D!! 1..2..Mcintyre questa volta interrompe il conteggio.
    Drew però finisce fuori ring e viene colpito dalla Samoan Spike di Solo Sikoa e dalla Spinning Solo sulla barricata!! Sheamus è solo, riesce a trovare un brogue kick su Jimmy ma Jey lo sorprende con un roll up 1…2…3!!!

    La Bloodline difende nuovamente i titoli, Zayn e Reigns esultano nel backstage con Paul Heyman e la puntata termina con gli usos sullo stage in posa.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 18, 2023 2:26 pm

    WWE Raw Report 09/01/2023 – A Judgment Day
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_r237

    La puntata si apre con la sigla e i pyros dall’intero nel Birmingham Jefferson Covention Complex di Birmingham, AL. Kevin Patrick e Corey Graves al commento.

    Kevin Owens sale sul ring e comincia a parlare del match con Roman Reigns di Royal Rumble ma viene interrotto da JBL. JBL insulta il pubblico dell’Alabama e poi dice che se anche credono a cose come Bigfoot e Chupacabra, nemmeno qui qualcuno crede che possa battere Reigns. Poi presenta l’unico che ha schienato Reigns negli ultimi tre anni, ossia Baron Corbin. Corbin arriva e dice che Owens non ha chance. Altri insulti al pubblico e poi dice che vincerà la Rumble e prenderà i Titoli a Reigns a WM. Owens se la dorme contro il turnbuckle, dando le spalle a Corbin. Dopo altre frecciatine, sfida e match.

    KEVIN OWENS 🐽 SCONFIGGE BARON CORBIN (W/JBL) PER SCHIENAMENTO
    Match dal minutaggio fin troppo esteso, appena scolastico e con pochi acuti. In un buon momento di Corbin, in cui si perde a vantarsi, Stunner di Owens per chiudere.

    Finito l’incontro Owens scende subito dal ring e si trova Jimmy Uso che arriva dal pubblico e poi Jay con i quali parte una rissa. Si aggiunge Solo Sikoa e i tre hanno la meglio, salvo battere in ritirata quando Owens riemerge armato di sedia e li colpisce. A cose finite, arriva l’intervento inutile di Pearce e vari dirigenti e arbitri.

    Dopo la pubblicità, Pearce ferma la Bloodline nel backstage e li caccia, non prima di aver informato gli Usos che stasera ci sarà un Turmoil Tag Team per decretare i loro nuovi sfidanti (parlando dei solo Raw Tag Team Titles). Poi dice che invece Sikoa si ferma, ma da solo, perché stasera affronta Dolph Ziggler ma senza interferenza. Sulle proteste Usos, Pearce dice che Owens ha assicurato che non interferirà.

    Alexa Bliss sale sul tavolo di commento e dice che è pronta a fare altre cicatrici a Bianca Belair per prendersi il Titolo. Ora è lei in controllo della situazione. Parte un video sul Titantron con le solite immagini disturbanti ma molto più lunghe e la voce di Uncle Howdy che chiede se si senta davvero in controllo. Poi suona la theme song e dal fumo emerge la sagoma di Uncle Howdy sullo stage, con Bliss che lo guarda intensamente, apparentemente a metà tra paura e odio.

    BAYLEY 💛 (W/DAMAGE CTRL) SCONFIGGE MICHIN PER SCHIENAMENTO
    Prima dell’incontro Bayley dice a Becky Lynch che è solo gelosa del rapporto con le Damage Ctrl e di guardare cosa farà alla sua “amica” Michin. Poi dà la serata libera Iyo Sky e Dakota Kai. Continua il dualismo di Michin chiamata così da grafica, Bayley e Patrick ma Corey Graves che inciampa in Mia Yim più volte. Il match è discreto e abbastanza rapido, con Bayley che mantiene l’iniziativa per la maggior parte del tempo e Michin che tira fuori il meglio del suo arsenale nei frangenti di rimonta. Bayley la spunta con un Backslide Pin con le gambe sulle corde.

    Cathy Kelley è con Candice LeRae che dice che Johnny Gargano vorrebbe partecipare al Turmoli ma deve tornare al 100% mentre lei è pronta per la Royal Rumble. Rhea Ripley sbuca alle sue spalle e la prende in giro, finché le due si sfidano ad un incontro stasera. Da segnalare un’interazione abbastanza a due marce, con LeRae un po’ troppo spenta, pur essendo un mini-segmento backstage.

    Austin Theory entra e dice sul ring che alla fine si è mostrato migliore di Rollins. Rollins pensava di batterlo e oscurarlo ma è successo il contrario ed è uscito zoppicante dal loro incontro. Mentre lui è ancora il Campione.
    Rollins (vestito in maniera più imbarazzante del solito) lo interrompe e appare in stampelle, salvo poi alzarle e giocarci, perché cammina bene. Theory dice che comunque sa che Rollins non è al 100% ma finge di esserlo. Comunque lo ha battuto e se Rollins è la cima della montagna, ora è lui a comandare. Ora vincerà la Rumble e si prenderà anche lo Universal. Rollins prende in giro Theory e poi dice che il suo ginocchio non è al 100% ma lo sarà in tempo per la Rumble e vincerà lui.
    Arriva Bobby Lashley mentre Rollins se ne va e i due incrociano solo gli sguardi. Theory dice a Lashley di non entrare e poi prova a colpirlo con una stampella di Rollins, ma lo manca e incassa una Spear. Lashley dice che la sua sospensione è finita ed è pronto ad asfaltare tutti per vincere la Rumble (in un promo che non si capisce nemmeno che è finito).

    RHEA RIPLEY SCONFIGGE CANDICA LERAE PER SCHIENAMENTO
    Match squash di Ripley che praticamente lascia le briciole a LeRae e in 5 minuti se ne libera. Persino difficile dire se LeRae abbia ruggine da smaltire. Il pubblico, di certo, la considera abbastanza poco. Dopo l’assolo, Ripley chiude con la RipTide.

    Lashley viene raggiunto da MVP negli spogliatoi. Lashley si mostra ostile ma MVP dice che gli piacerebbe essere ringraziato per aver convinto Pearce a interrompere la sospensione. Poi dice he Shelton Benjamin e Cedric Alexander sono pronti a riunirsi e aspettano lui. Lashley, all’inizio un po’ restio, dice che ora lui e MVP sono ok ma non è certo pronto a lavorare con lui. MVP è soddisfatto e gli dice che se lo sarà più avanti, è a disposizione.

    Altro video su Cody Rhodes e il suo recupero dall’infortunio, che si concentra sul post-HIAC e sul post-operazione.

    Dolph Ziggler viene intervistato da Cathy Kelley ma dopo poco arriva Mustafa Ali che dice di aver saputo da Pearce che voleva metterli nel Turmoil ma Ziggler ha rifiutato per affrontare Sikoa. Ali si chiede cos’abbia contro di lui, visto che già gli è costato lo US Title. Ziggler dice che si è scusato per quello, ha sbagliato, ma stavolta è diverso. Non è nulla di personale. Ma stasera riguarda solo sé stesso.

    Byron Saxton è con Bronson Reed e chiede come mai abbia deciso di aiutare Miz. Miz però li interrompe e dice che lo ha fatto perché si guardano le spalle e ha visto che era in difficoltà. Reed però guarda in malo modo Miz mentre gli poggia una mano sulla spalla. Miz specifica che se qualcuno se la prende con lui, allora se la prende con entrambi e poi invita Reed al MizTV stasera. Reed però risponde che non c’è nessun “noi”, se vuole qualcosa, deve pagarlo.

    SOLO SIKOA SCONFIGGE DOLPH ZIGGLER PER SCHIENAMENTO
    Risposta abbastanza spenta del pubblico ad un incontro abbastanza telefonato. Sikoa che lotta come sempre da big man, rispondendo alle offensive di Ziggler. Dopo il periodo di controllo di Sikoa (poco mobile e abbastanza anonimo), comeback in cui Ziggler sembra poter vincere, per poi arrivare alla chiusura col Samoan Spike. In contrasto con tutto quello che ha detto Pearce, gli Usos sono di nuovo dentro e festeggiano con Sikoa.

    Cathy Kelley intervista Bayley nel backstage che dice di aver mandato un messaggio a Lynch, a Belair e a tutta la divisone a nome delle DC. Michin arriva e dice è solo una truffatrice e Bayley le risponde che almeno non ha paura di ricevere aiuto, al contrario di Lynch che non è qui. Poi le tre aggrediscono Michin e la lasciano a terra.

    È il momento del MizTV (dalla theme song di Miz sembra sparito il “Quite on the set…”, ndr.). Miz, dopo la solita presentazione infiocchettata, invita Dominik Mysterio e il Judgement Day sul ring. Miz chiede come sia stare dentro e nei vari botta e risposta, Dominik risponde con vari stereotipi di bassa lega e frasi fatte, a cui aggiunge un racconto per nulla drammatico o pericoloso di qualcosa successo col suo compagno di cella. Chiude dicendo che ora capisce come si è sentita Martha Stewart (causando risate generali). Miz puntualizza che le sue fonti dicono sia stato in una prigione di contea e solo per qualche ora e che sta solo ripetendo luoghi comuni. Tirerà fuori i Dissennatori ora? La cosa innervosisce il JD che si avvicina minaccioso e Miz prova a ritrattare. Il tutto viene interrotto dall’arrivo dei Good Brothers per il main event.

    THE JUDGEMENT DAY SCONFIGGE I GOOD BROTHERS, SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER, ALPHA ACADEMY & THE STREET PROFITS IN UN TURMOIL TAG TEAM MATCH
    Il main event (che coinvolgendo 5 tag team ci conferma che Vince non è tornato a capo del team creativo) parte dunque con i Good Brothers e il JD. I Good Brothers vengono eliminati con un’interferenza di Dominik, coperta molto in ritardo da Damian Priest. L’ingresso, il frangente nel ring e l’eliminazione di Alexander e Benjamin sono tutti accolti dall’indifferenza generale e l’highlight di quel momento sono le minacce di Ripley a Kevin Patrick. Priest fa il grosso con la South Of Heaven e tenendo Benjamin, Coup de Grace di Bálor che schiena Alexander. La qualità sale con l’arrivo degli Alpha Academy, specie ovviamente con Chad Gable nel ring e il pubblico si risveglia (soprattutto col Caterpillar di Otis). Priest schiena Otis grazie ad un “sacrificio” di Bálor. L’irlandese viene soccorso dai medici e sembra non poter competere. Pearce dice al JD che o lasciano il match o in alternativa può permettere che Dominik prenda il posto di Bálor. Nel segmento finale dunque subentra Mysterio, nemmeno vestito da ring, che per la maggior parte fa l’agnello sacrificale (quasi a rovesciare il ruolo face/heel dei due team). Bel frangente con Montez Ford e Priest sul ring e splendida Somersault Senton oltre la terza corda di Angelo Dawkins. Si esibisce in un salto simile nel finale anche Ford, addirittura oltre il ring post. La sua 450° Splash non è vincente per l’intervento di Priest e Dominik porta a casa la vittoria con uno Schoolboy Pin con i piedi sulle corde. Solito booking con un team dall’inizio alla fine e stesso finale del match femminile, insomma.

    Dopo l’incontro, i Profits sono rammaricati seduti sul ring e il Judgment Day se ne va barcollando e festeggiando. Spuntano gli Usos 💕 per un faccia a faccia sullo stage (e alzando in cielo solo i Raw Tag Team Championship).
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 18, 2023 2:34 pm

    WWE NEW YEAR’S EVIL REPORT 10/01/2023
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    NXT dà il via al nuovo anno ma lo fa con un tocco EVIL. Già uno speciale del nostro show colmo di match fino a scoppiare, spiccano una sfida molto interessante tra Tony D e Dijak, una battle royal a 20 donne per trovare la prima sfidante a Roxanne Perez e Bron ha la complicata difesa titolata contro Grayson Waller a cui pensare. Benvenuti a New Year’s Evil, io sono Captain Phenomenal 1 … report in the making …. HERE WE GO!!

    La Chase U ci introduce a quello che vedremo durante l’evento.

    DIJAK SCONFIGGE TONY D’ANGELO w/Stacks VIA SCHIENAMENTO
    Il match assume da subito le connotazioni di una rissa da strada dove Tony inizialmente la fa da padrone, Dijak trova un attimo di respiro riuscendo a lanciarlo contro le corde dopo qualche minuto. Durante il break Stacks finisce coinvolto nel match e subisce una violentissima chokeslam sull’apron, non soddisfatto Dijak lo ammanetta anche alle corde. Tony prova a reagire ma subisce un hanging swinging neckbreaker …1…2…
    Il Don si libera da una cravate e riemerge con clothesline e un belly to back suplex, poi connette una spinebuster …1…2…Tony prova la finisher, Dijak evita, kick allo stomaco e High Justice connessa …1…2…Tony striscia verso Stacks che anche da incatenato vuole sacrificarsi per il suo capo, ma Tony gli urla che non è il suo capo ma la sua famiglia e lo spinge via per subire il Cyclone Kick di Dijak …1…2…3…

    A fine match sguardi di fuoco tra Dijak e Wes Lee che era al tavolo di commento.

    McKenzie intervista le Toxic Attraction 💐 sulla Battle Royal. Le ragazze trovano l’intera situazione perfetta per la title shot a Vengeance Day, così da potersi effettivamente vendicare per quello che Roxanne ha fatto a loro. L’intervistatrice chiede cosa succederebbe se rimanessero Gigi e Jacy come ultime, loro rispondono che tutti sentiranno “Toxic Attraction” come vincitrici del match.

    Il prossimo match vedrebbe i Creed Brothers contro gli Indus Sher ma Sanga dice che Veer non è presente in arena stasera. I due fratelli vengono però attaccati alle spalle da JINDER MAHAL che va a sancire la sua alleanza con Sanga e torna ad NXT. Brutus finisce schiantato contro i gradoni mentre Julius subisce la Khallas di Mahal. Jinder prende il microfono e dice che Veer e Sanga lottano per il rispetto, a lui non interessa.

    I Pretty Deadly si stanno preparando per il loro match, il New Day li informa che è stato anticipato per l’esito inaspettato del match dei Creed.

    Jinder e Sanga camminano nel backstage quando quest’ultimo viene fermato da Valentina Feroz che si lamenta per il recente atteggiamento egoistico dell’indiano. Sanga le risponde che ora combatte per sé stesso e per Veer e si allontana, Elektra Lopez si avvicina alla ragazza e le suggerisce di fare lo stesso nella Battle Royal.

    I Pretty Deadly salgono sul ring e tengono un breve promo in cui si dicono pronti a dimostrare di meritare la title shot per i titoli del New Day. Alla comparsa del primo team, formato da due jobber, diventa chiaro che i due vogliono chiudere la pratica alla loro maniera. Ci pensano quindi Kofi e Xavier a riportarli sulla retta via.

    IL GALLUS SCONFIGGE MALIK BLADE & EDRIS ENFOFE e PRETTY DEADLY (Elton Prince & Kit Wilson) VIA SCHIENAMENTO
    Blade ed Enofe sono i primi ad affrontare i Deadly e nella sorpresa generale i due fanno piazza pulita con una doppia suicide senton. Durante il break gli ex campioni giocano sporco e riescono a tenere gli avversari meglio sotto controllo. Blade riesce ad arrivare ad Enofe, tag, doppia spinebuster sui Deadly, running knee su Wilson …1…2…Un blind tag rovescia la situazione, assisted gutbuster dei Deadly …1…2…
    Prince porta Enofe sulle corde, blind tag di Blade, superplex di Prince … FROG SPLASH DI BLADE SU PRINCE …1…2…Blade la vuol chiudere, tag … SAMOAN DROP – ROLLING NECKBREAKER combinati …1…2…Wilson blocca tutto, Blade lo placca e i due finiscono fuori ring. Prince solleva Enofe ma viene chiuso in un inside cradle, da fuori ring Wilson lo rovescia …1…2…3…

    Il New Day chiama il prossimo team: Briggs e Jensen ma i due sono fuori gioco nel backstage. Al loro posto entra il Gallus che distrugge i loro avversari di lunga data. I Deadly non riescono a far nulla, il Gallus chiude con la loro powerslam-enziguri combinati e vincono il gauntlet.

    Julius Creed vuole affrontare a tutti i costi Jinder Mahal ma Ivy gli consiglia di pensare a suo fratello. Il ragazzo non vuol sentir ragioni e farà in modo di avere il match.

    Melo e Trick tengono un promo nello stile di Apollo, ossia dalla tavola calda e scrivendo su un diario. Trick nello specifico prende in giro Axiom mentre Melo conclude che Apollo può scrivere sul diario i suoi desideri quanto vuole, solo lui ha il potere di rendere vero ciò che vuole.

    Dopo 5 mesi torna Tiffany Stratton. La ragazza prende il microfono e afferma che in 9 mesi nessuno ha avuto un impatto come il suo ad NXT, nei restanti 5 mesi in cui è stata assente nessuno è stata in grado di sostituirla. Ma ora il problema è risolto mentre per il locker room è appena iniziato perché il centro dell’universo di NXT è tornato.

    Video reckap della rivalità tra Bron e Grayson Waller

    Katana e Kayden Carter sono le campionesse di coppa più longeve di NXT e hanno in mente di festeggiare.

    BRON BREAKKER © SCONFIGGE GRAYSON WALLER VIA COUNT OUT E RIMANE NXT CHAMPION
    Grayson non perde tempo e cerca di provocare il campione che però mantiene la calma e lo stende con un vertical suplex. Waller subisce e si appoggia alle corde, blocca una diagonale di Bron e lo stende con un tornado DDT. L’australiano cerca di lavorare sulla resistenza di Bron ma finisce scaraventato da una parte all’altra a suon di suplex, irish whip, Waller rovescia e poi insiste spingendolo contro il turnbuckle … E LA SECONDA CORDA SI SFILA DA TUTTO IL RING!!
    Il match continua durante il break mentre si cerca di sistemare il problema. Waller fa buona guardia sul campione impedendogli di costruire un’offensiva convincente, single leg crab dell’australiano, Bron rovescia in un’armbar ma per sua fortuna Waller è vicino alle corde. Come da sua solita presunzione Waller va ad applicare la Steiner Recliner su Bron ma il ragazzo sa bene come uscire dalla mossa.
    Parte il comeback di Bron che già sente odore di spear, Waller si porta fuori ring, jawbreaker sulle corde, stunner in arrivo ma Bron sembra pronto ad intercettarlo e ne esce una specie di ginocchiata volante da parte di Grayson che stende il campione…1…2…Grayson decide di provare il suo elbow drop dalla seconda corda … MA DI NUOVO LA CORDA CEDE!! Waller cade fuori ring e finisce contato fuori.

    Roxanne è impaziente di osservare la battle royal. Ogni ragazza è una potenziale minaccia ma personalmente spera che non sia Cora Jade a vincere.

    Apollo e Axiom decidono di occuparsi dei loro problemi verso Melo e Hayes in coppia. Probabile tag team match in arrivo nelle prossime puntate.

    CHARLIE DEMPSEY SCONFIGGE HANK WALKER w/Drew Gulak VIA SOTTOMISSIONE
    Walker dimostra di star imparando da Gulak visto che riesce a difendersi meglio dagli attacchi di Dempsey andando molto vicino alla vittoria con una cross armbreaker, ma Charlie è ancora un passo avanti, il suo stile senza fronzoli che usa spesso il ring e le corde a suo vantaggio alla fine fa la differenza. Charlie rovescia l’armbar nella sua versione della Regal Stretch che gli fa vincere il match.

    Alba Fyre trova Sol Ruca nel backstage. La scozzese si sente in dovere di ripagare la ragazza con un match visto che Isla ha rovinato il loro incontro. Sol ringrazia ma non vuole che Alba si disturbi, questo provoca un violento scatto d’ira subito poi contenuto affermando che un match con lei è una bella opportunità. Sol accetta mentre Alba prova a scusarsi giustificandosi come stressata dagli ultimi avvenimenti.

    NEXT WEEK: Tyler Bate Returns!!

    Un nuovo stalker anonimo stavolta prende di mira Oro Mensah, presumibilmente lo stesso di Katana e Kayden di qualche settimana fa.

    JINDER MAHAL w/Sanga SCONFIGGE JULIUS CREED VIA SCHIENAMENTO
    Per larghi tratti Julius domina completamente l’avversario non lasciandogli respiro fino al momento in cui Mahal lo lancia contro le corde. Da qui l’inerzia del match cambia ed è Jinder in controllo, con un ritmo lento ma molto metodico, Julius prova a reagire ma subisce un jumping knee. Julius blocca una corner clothesline e connette una serie di suplex che terminano con la powerslam pre lariat, ma invece del lariat Julius sale sulle corde.
    Sanga lo distrae per qualche secondo e la distrazione paga per far andare a vuoto Julius con lo shooting star press e permettere a Mahal di connettere la Khallas.

    Briggs e Jensen si leccano le ferite dopo l’attacco del Gallus discutendo dei motivi delle azioni degli scozzesi. Sorprendentemente c’è anche Kiana che mostra una apparente e sincera preoccupazione per Jensen, cosa che disgusta Fallon e Briggs.

    Promo di Stevie Turner. Ragazza proveniente da NXT UK che si unirà presto al roster.

    Siamo al MAAAAIN EVENT che è una Battle Royal a 20 ragazze con in palio una title shot per Vengeance Day per il titolo femminile.

    GIGI DOLIN & JACY JAYNE VINCONO UNA 20 WOMEN’S BATTLE ROYAL
    Incredibilmente Cora Jade ci saluta dopo appena 5 secondi di match. Anche Fallon rischia grosso ma Kiana la salva, Sol Ruca si prende lo spot Kofi salvandosi dall’eliminazione camminando sulle mani e tornando dentro al ring. Amari Miller e Valentina Feroz vengono eliminate nel frattempo, segue Lash Legend dopo un bicicle kick sbagliato.
    Cora Jade che di sua iniziativa torna dentro al ring per vendicarsi di Aoife che l’aveva eliminata poco fa, ma all’irlandese basta abbassare le corde che Cora è di nuovo fuori. Durante il break le Toxic Attraction salgono in cattedra lavorando in coppia e portando a casa una doppia eliminazione, anche Zoey si fa notare eliminando Nikkita ma non si accorge di Sol Ruca alle sue spalle e anche lei fa una brutta fine.
    I 5 minuti di gloria di Sol finiscono grazie ad un superkick di Alba. Siamo alle ultime 4, Toxic Attraction, Aoife Valkyrie e proprio la Fyre. Alba viene eliminata dalla Valkyrie via headscissor, Cora Jade torna una terza volta a disturbare la irlandese e stavolta Gigi e Jacy riescono a buttarla fuori. Rimangono le Toxic Attraction, per loro sarebbe finita qui ma non per le regole del match. Jacy sembra volersi sacrificare … MA ALLA FINE ATTACCA GIGI!!

    INCREDIBILE!! IMPLOSIONE TOTALE DELLE ATTRACTION? Le due combattono tra di loro senza trattenersi e finiscono sulla terza corda, scambio di pugni e alla fine entrambe crollano fuori ring. Gli arbitri e il replay non riescono a definire una vincitrice quindi VENGONO NOMINATE VINCITRICI ENTRAMBE!!

    Roxanne esce dallo stage e alza la cintura verso le sue prossime avversarie. Da quanto visto il triple threat potrebbe essere meno prevedibile di quel che sembri.

    Passiamo ora nell’ufficio di HBK dove viene sancito uno steel cage per Vengeance Day tra Bron e Waller in modo da avere un vincitore netto tra i due. I due iniziano subito a minacciarsi ma le immagini staccano e la puntata finisce qui.

    Grazie a tutti voi per aver seguito New Year’s Evil. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento a settimana prossima. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 18, 2023 2:42 pm

    WWE Smackdown Report 13/01/2023 Zayn vs Owens
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    La puntata comincia subito con il match per il titolo Intercontinentale tra Gunther e Strowman

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER SCONFIGGE BRAUN STROWMAN DIFENDENDO IL TITOLO.
    Il match comincia con Gunther molto calcolatore e Strowman che usa la sua forza per attaccare Gunther dentro e fuori dal ring.
    Con l’andare dei minuti Strowman a causa dell’infortunio al braccio perde il controllo del match finchè dopo una serie di clothesline ed uno splash dalla terza corda, Gunther trova la sua Powerbomb per il conto di 3.

    Dopo il match vediamo Sami Zayn nel backstage dirigersi verso lo spogliatoio della Bloodline 💞.
    Dallo spogliatoio viene fuori Paul Heyman che informa Zayn che per volere di Roman Reigns 💓 oggi sarà solo contro Kevin Owens, Sami risponde garantendo la vittoria a Heyman.

    Le telecamere tornano sul ring dove Rey Mysterio fa il suo ingresso e parla di quanto queste festività siano state difficili per lui a causa di Dominik, ma viene interrotto da Karrion Kross.

    Kross giunge sul ring e dopo avergli detto di essere vecchio e di essere un pessimo padre lo attacca sottomettendolo alla Kross Jacket.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: TEGAN NOX SCONFIGGE XIA LI VIA PINFALL
    Il match non è molto lungo, Tegan Nox ha la meglio nelle primissime fasi, Xia poi con una serie di calci ed un suplex molto bello sembra avvicinarsi alla vittoria.
    Xia cerca il suo head kick ma Tegan lo schiva e colpisce l’avversaria con lo Shiniest Wizard aggiudicandosi la vittoria.

    Bray Wyatt ora giunge sul ring dove lo aspetta una sedia uguale a quella usata nella sua prima run in WWE.
    Bray fa parecchi riferimenti al suo primo personaggio interpretato e dice che lui è gli occhi di Uncle Howdy e che L.A. Knight dovrà stare molto attento alla Rumble.

    Nel backstagevediamo Liv Morgan e Raquel avere una discussione e Liv schiaffeggia Raquel per poi sfidarla in un match questa sera, Raquel accetta.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ SCONFIGGE LIV MORGAN VIA PINFALL
    Raquel con la sua incredibile fisicità domina Liv Morgan che però al contrario del passato continua a combattere e resta attaccata al match con le unghie riuscendo sempre ad avere una reazione.
    Dopo qualche minuto Liv butta fuori dal ring Raquel facendola passare sopra la terza corda, dicendole che lo farà anche alla Royal Rumble.
    Liv posiziona Raquel su un tavolo fuori ring, Raquel scende dal tavolo, e trova la Texana Bomb che le da la vittoria.

    Nel backstage ora Sonya Deville entra nell’ufficio di Adam Pearce cercando di guadagnarsi una title shot contro Charlotte Flair, Adam ovviamente respoinge la sua richiesta e Sonya risponde che troverà una soluzione.

    La soluzione di Sonya è a quanto pare quella di attaccare Charlotte Flair visto che nel backstage la attacca alle spalle finchè le due non vengono separate.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: KEVIN OWENS 🐽 SCONFIGGE SAMI ZAYN VIA DISQUALIFICATION
    Kevin Owens porge la mano a Sami Zayn che la calcia via, il match comincia a 100 all’ora e non rallenterà fino al termine.
    I due si scambiano calci e pugni furiosamente, dentro e fuori dal ring, Somersault plancha di Zayn fuori ring, Frog Splash di Kevin Owens…solo big moves per i due!
    Owens poi prova la swanton dalla terza corda ma Zayn alza le ginocchia, i due finiscono poco dopo sulla terza corda dove Owens trova un fisherman suplex pazzesco che porta ad un conto di 2.
    I due scambiano ancora a suon di cazzotti finchè Zayn non trova due dragon suplex consecutivi e chiama la Helluvakick…MA ARRIVA LA BLOODLINE 💞 E SCATTA LA SQUALIFICA!!!

    La Bloodline interviene nel match quando Sami stava per aggiudicarselo! Sami non è per nulla contento e scuote la testa, gli Usos 💕 e Solo Sikoa massacrano Owens fuori ring con tanto di splash di Solo sul tavolo dei commentatori.
    La puntata termina con Zayn che si unisce a loro nei festeggiamenti ma è visibilmente infelice.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Gen 18, 2023 2:50 pm

    WWE Raw Report 16/01/2023 – Sveglia, c’è la Rumble!
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_r237

    Sigle e pyros dall’interno dell’Heritage Bank Center di Cincinnati, OH, Kevin Patrick e Corey Graves al commento.

    Gli Usos 💕 e Solo Sikoa fanno il loro ingresso. Gli Usos prendono la parola per dire che loro comandano e tutto il resto. Poi parlano di quanto successo a SmackDown e sperano che Kevin Owens abbia imparato la lezione. Poi aggiungono che per Raw XXX ci sarà una Acknowledment Cerimony con tutte le generazioni della famiglia a omaggiare il Tribal Chief (cosa che ovviamente fa subito pensare a The Rock). Vengono interrotti dal Judgement Day (che ora chiama Dominick Mysterio “Ex Con Dom”) che dicono di comandare loro Raw e ora puntano dritti alla Bloodline per i Tag Titles, accusandoli di aver paura di loro. Gli Usos dicono di aver già battuto tutti, Dominick compreso con suo padre per prendere i Titoli. Faccia a faccia tra Ex Con Dom e Sikoa, poi Rhea Ripley si mezzo e va faccia a faccia lei. Sikoa sembra tirarsi indietro ma poi in realtà torna a muso duro. Dominik spara il primo colpo, Sikoa risponde e scatta la rissa generale. Ripley sfida Sikoa a colpirla, lui sta per farlo ma viene travolto da Mustafa Ali.

    SOLO SIKOA SCONFIGGE MUSTAFA ALI PER SCHIENAMENTO
    Match fotocopia di quello con Dolph Ziggler, a livello di gestione. Buoni spot di Ali, Sikoa che si limita a essere il solito Umaga preso su Wish. A un certo punto schianta Ali contro il ring post e senza motivo arrivano gli Usos dal pubblico che salgono sul ring a fare taunt. Questo è sufficiente a far arrivare Kevin Owens: ovviamente solita rissa tra KO e gli Usos con Sikoa che fa la mannequin challenge finché non arriva Ali con uno Springboard Tornado DDT andando vicino alla vittoria. Poi Samoan Spike e vittoria per Sikoa.

    Appena terminato l’incontro, Owens 🐽 sale sul ring e connette la Stunner su Sikoa. Poi sparecchia il tavolo e ce lo mette sopra, fermato dagli Usos che respinge lanciando sedie. A quel punto, nel momento in cui una persona da sola che da mesi viene malmenato da in 3 o 4 contro 1 sta per avere vagamente la meglio senza nemmeno fare chissà cosa di pericoloso, dal pubblico arrivano road agents e arbitri con Adam Pearce a fermare la persona da sola, Owens, e non la Bloodline 💞, che batte in ritirata.

    Nota a margine per la promo di Raw is XXX con un remix di Blue (Da Ba Dee) degli Eiffel 65.

    Altra clip sul processo di riabilitazione e ritorno di Cody Rhodes. Solo che al termine di questa clip, Cody Rhodes annuncia chiaramente che tornerà alla Royal Rumble.

    Byron Saxton è fuori dall’ufficio di Pearce dove, a quanto pare, c’è finalmente la coda per iscriversi alla Royal Rumble. C’è Elias dice che alla Rumble inizierà il suo Tour di Vendetta, visto che il 2022 non è andato benissimo. MVP esce dall’ufficio di Pearce e insulta Elias, dicendogli che non vale la pena che si iscriva, perché il vincitore lo hanno appena deciso. Elias ironizza sul fatto che possa essere MVP, che non lotta seriamente da anni e questi la prende sul personale, dicendo che allora avrà un match col vincitore della Rumble stasera se vuole e rientra per rendere il match ufficiale.

    THE STREET PROFITS SCONFIGGONO SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER PER SCHIENAMENTO
    Match di qualità tecnica elevata, era diverso tempo che Alexander e soprattutto Benjamin non avevano tanta iniziativa e timing, forse come neanche durante l’Hurt Business. A proposito di HB, MVP arriva ad un certo punto dell’incontro all’angolo di Alexander e Benjamin. Il match procede bene, con begli spot. Angelo Dawkins poi prova uno Spinning Splash all’angolo in una fase concitata e MVP prova a togliere dall’angolo Alexander, intervenendo in ritardo. Benjamin e Alexander provano comunque ad approfittarne ma Ford salva Dawkins che vince con la Silencer.

    In un confronto backstage gli Alpha Academy accusano il JD di aver rubato la vittoria con il cambio volante la scorsa settimana e i battibecchi portano ad un match per dopo.

    Becky Lynch fa il suo ingresso dal pubblico e con un look davvero molto vicino a quello originale di The Man, chiama fuori Bayley. Bayley 💛, con la maglia di George Kittle dei San Francisco 49ers, arriva con le Damage Ctrl. Dopo qualche battibecco iniziale, il segmento entra nel vivo con le due che vanno ad attaccarsi abbastanza alle radici dei loro personaggi e delle loro carriere. Lynch dice che Bayley sembra una che ha avuto il proprio picco nel 2015. Bayley dice che era l’anno in cui comandava ad NXT e lei le ha rubato il posto nel main roster ed è diventata tutto quello che lei sarebbe dovuta diventare. Lynch chiede se sia per quello che ha trovato due a caso, per provare a ricreare la cosa? Non fu visto qualcosa in lei che Bayley non aveva, ma Bayley era Campionessa, era già sotto i riflettori. Mentre lei non sarebbe dovuta essere là o vincere Titoli o diventare la prima vincitrice del main event di WM ma lo ha fatto, lavorando duro. Bayley dà sempre la colpa agli altri. Bayley replica che l’unica vera ragione per cui Lynch è The Man è perché s’è presa un pugno in faccia da un’altra. Le due arrivano alle minacce e Lynch sfida Bayley ad uno Steel Cage Match per la prossima settimana che Bayley, pur riluttante, accetta.

    Ali va da Dolph Ziggler nello spogliatoio e gli dice che sarà contento di essere di nuovo nel main event. Ha solo dovuto costargli lo US Title e il Turmoil della scorsa settimana, per avere ancora una chance. Ziggler dice che nessuno regala niente da queste parti, tantomeno a lui e Ali lo sa. Ma ora non ha tempo per prestargli attenzione. Ali allora lo colpisce con un pugno alle spalle e gli chiede se ora abbia la sua attenzione.

    OMOS (W/MVP) SCONFIGGE ELIAS 🎸 PER SCHIENAMENTO
    Per la sorpresa di letteralmente nessuno, MVP esce fuori dopo Elias e dice che non lotterà lui ma il vincitore della prossima Rumble è Omos. Il match è altrettanto poco sorprendente: tentativi vani di Elias, dominio di Omos, risposta di Elias, interferenze blanda di MVP (che qui, non le sbaglia). Elias cerca di usare la chitarra contro Porter, Omos lo ferma, distrugge la chitarra a terra e chiude il match con la Double Arm Chokeslam.

    Saxton chiede a Pearce cosa ci sia in serbo per Raw XXX. Pearce dice che non può rivelare nulla ma cose addirittura più grandi del Six-Man Elimination Match di stasera. Il che, nonostante come lo dica Pearce, è molto facile da credere. Akira Tozawa arriva e chiede un match per mostrare di meritare la Rumble. Pearce dice che la vittoria non gli garantirà un posto, ma gli concede comunque il match.

    THE JUDGMENT DAY (W/FINN BÁLOR & RHEA RIPLEY) SCONFIGGONO THE ALPHA ACADEMY PER SCHIENAMENTO
    Match discreto, un po’ scarico d’aspettative dato il motivo abbastanza pretestuoso, ma che vive buoni momenti. Solito showcase dell’arsenale di Chad Gable e ottimi momenti anche con Otis e Priest insieme sul ring. Il rinnovato utilizzo del Caterpillar, un po’ botchato, unito al segmento pre-match, fa pensare a un accenno di turn face per gli AA. Nel finale caotico, Dominik Mysterio cerca la vittoria di rapina, Gable rovescia in una Ankle Lock ma Ripley distrae l’arbitro e Priest connette la South Of Heaven per permettere al nipote d’arte di portare a casa la vittoria.

    MICHIN (W/CANDICE LERAE) SCONFIGGE IYO SKY (W/DAKOTA KAI) PER SCHIENAMENTO
    Match abbastanza sbrigativo e decisamente dimenticabile. Sky guida l’incontro, che fatica a prendere ritmo, anche con il come back di Michin. Nel finale, interferenza di Kai, neutralizzata da LeRae e che costa invece la vittoria a Sky. Nel post match Kai prova a prendersi una vendetta, ma ancora LeRae attacca Kai e ripulisce il ring.

    Bianca Belair fa il suo ingresso e come al solito oversella le emozioni. Belair dice che nonostante la cicatrice è pronta ad affrontare Alexa Bliss tutte le volte che serve e poi la chiama fuori. Bliss non si fa attendere e dice che sa che la teme perché non sa cosa aspettarsi. Bliss parla della Rumble e Belair la ferma subito dicendo che non c’è bisogno di attendere di battere altre 29 lottatrici e fino a WM. Bliss chiede dove sia il trabocchetto e non c’è. Cioè, davvero: Belair ha deciso che la sua sfidante a RR sarà Bliss. Punto. Poi scende e le due cominciano a combattere, scagliandosi da una parte e dall’altra. Finiscono a lottare tra il pubblico. Belair prova a colpirla con una KOD sopra due sedie aperte ma mentre sta per farlo, da un tunnel tra gli spalti, compare Uncle Howdy. Bliss si libera e connette il Bliss DDT

    BRONSON REED SCONFIGGE AKIRA TOZAWA PER SCHIENAMENTO
    A parlare con Tozawa, a quanto pare, era il Pearce heel perché l’avversario di Tozawa è Reed. Incontro ovviamente dominato da Reed ma non un completo squash, anche solo per la durata. Abbozzo di reazione di Tozawa prima della vittoria finale di Reed con la Tsunami.

    BOBBY LASHLEY SCONFIGGE FINN BÁLOR, DOLPH ZIGGLER, MIZ, BARON CORBIN E SETH ROLLINS IN UN SIX-WAY ELIMINATION MATCH
    Austin Theory si accomoda al tavolo di commento. Inizio del match con Bálor e Rollins che si gettano l’uno contro l’altro. Fuori dal ring Lashley viene distratto da JBL nello scontro con Corbin e Miz e Ziggler si scambiano cortesie. Tower of Doom con Lashley a proiettare Corbin e Bálor in Superplex su Rollins. Ogni wrestler, a giro, ha un po’ il suo momento, oltre alla classica collaborazione tra heel tra Corbin e Bálor, e con tanti partecipanti il ritmo è sempre parecchio sostenuto.
    Rollins elimina Miz con il Curb Stomp, più tardi elimina anche Ziggler col Pedigree e Bálor ancora con il Curb Stomp. Lashley si distrae con l’arrivo di Omos ed MVP ma rischia solo l’eliminazione. Omos malmena sia Corbin che Rollins. Spear di Lashley per far fuori Corbin e poi Theory lo stende con la Cintura. Omos per qualche motivo attacca Theory e Rollins colpisce entrambi e li fa fuori. Torna sul ring e Spear di Lashley che vince.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 27, 2023 2:38 pm

    WWE NXT REPORT 18/01/2023 – TOXIC REVENGE
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    Vengeance Day è ancora distante ma qualcuno nel roster è già in pieno spirito vendicativo. Sto parlando delle Toxic Attraction: Gigi, Jacy, che incredibilmente hanno ricevuto entrambe una title shot avendo vinto la Battle Royal di New Year’s Evil. Axiom e Apollo Crews si alleano per risolvere il problema comune Hayes/Williams. Funzionerà? Captain Phenomenal 1 here per il nuovo report settimanale di NXT … HERE WE GO!!

    Iniziamo proprio dal tag team match…

    AXIOM & APOLLO CREWS SCONFIGGONO CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO
    Axiom sfoggia fin da subito il suo arsenale acrobatico, Apollo non vuole essere da meno ma Melo lo stende prima col bicicle kick e poi la tilt a whirl facebuster …1…2…il supereroe torna in campo e si fa lanciare dal suo compagno contro gli avversari, durante il break però Melo e Hayes tornano in controllo del match fino al momento in cui Carmelo e Hayes si annullano a vicenda con una doppia clothesline.
    Hayes riesce a bloccare il tag per Apollo, Trick interviene in aiuto e tiene fermo Axiom per le gambe mentre Melo piazza la springboard clothesline …1…2…Axiom evita una diagonale e va a dare il tag ad Apollo, Crews si scatena contro il suo avversario con una serie di corner splash, chiama ed esegue l’Apollo combination …1…2…Trick ferma tutto, Axiom arriva e lo toglie di torno.
    Hayes prova il suo guillotine leg drop, Apollo lo blocca, one hand spine…no…roll up di Melo, no Apollo non ci casca e lo blocca a terra …1…2…3….

    Vediamo un video in cui Tony D ringrazia Stacks per la sua lealtà alla causa e per essersi sempre sacrificato per lui. In segno di riconoscenza gli regala una nuova giacca con lo stemma di famiglia.

    Tiffany Stratton non è stata riaccolta molto bene dalle sue colleghe che l’hanno addirittura cacciata dal camerino. La ragazza si lamenta con McKenzie assicurando che mostrerà a tutti chi è l’unica vera star della divisione femminile.

    Gigi e Jacy salgono sul ring e prendono in giro il pubblico per la loro reazione quando nella Battle Royal sono rimaste solo loro. Hanno provato ad eliminarsi ma alla fine sono un team e pensano come tale, infatti si sono eliminate entrambe in perfetta sincronia. A Vengeance Day il loro “revenge tour” andrà in porto e Roxanne rimpiangerà il giorno in cui è diventata campionessa.
    Lyra Valkyria esce dal backstage e critica l’operato delle due, se non fosse stato per Cora ora ci andrebbe lei a Vengeance Day. Gigi e Jacy hanno messo in scena quella recita perché sono delle codarde e sanno che da sole non batteranno mai Roxanne. L’irlandese viene attaccata dalle Toxic Attraction che poi scappano all’arrivo della Perez in soccorso di Lyra.

    I Creed Brothers litigano su chi debba affrontare Jinder Mahal nuovamente. Ivy ne ha abbastanza e urla ai due di tornare a concentrarsi sui titoli di coppia e di essere quegli atleti concentrati e disciplinati che erano tempo fa senza perdere tempo nel cercare vendetta e rispetto. Per la prima volta Julius e Brutus sembrano essere d’accordo con la Nile.

    Video su Stevie Turner, che in pieno stile da streamer, “reagisce” alla Women’s Battle Royal continuando ad anticipare il suo prossimo debutto.

    SOL RUCA SCONFIGGE ALBA FYRE VIA SCHIENAMENTO
    Sol mostra tutto il suo atletismo e la sua flessibilità e questo le permette già di ottenere un iniziale conto di due dopo una X-Factor. Alba inizia ad essere più aggressiva nei suoi attacchi, imposta la Gory Bomb, Sol ne esce ma si becca un superkick. Alba si distrae per qualche secondo perché Isla Dawn è sulla balconata, appena si volta subisce la Sol Snatcher di Sol Ruca che ultimamente ha fatto parlare molto di lei …1…2…3…

    Video promo di Dijak dove quest’ultimo mette nel mirino Wes Lee per Vengeance Day.

    Vic Joseph intervista Grayson Waller sul match contro Breakker. L’australiano dice di non sentirsi perdente, aveva tutto sotto controllo fino a che la corda del ring non l’ha tradito, la cosa peggiore è che i tecnici non sono riusciti a fare il loro lavoro e questo ha finito per danneggiare lui. Ma a Vengeance Day sistemerà tutto e diventerà campione.

    Andiamo nel backstage dove Alba se la sta prendendo con un arbitro. Kayden e Katana cercano di calmare la ragazza predicando pazienza prendendo ad esempio la loro ascesa a campionesse di coppia, Alba la prende come una provocazione e insinua che forse dovrebbe puntare ai titoli di coppia anche se non ha una partner.

    GALLUS (Wolfgang & Mark Coffey) SCONFIGGONO BRIGGS & JENSEN w/Fallon Henley VIA SCHIENAMENTO
    Il Gallus ha fin da subito una marcia in più non dando a Jensen un attimo di respiro. Briggs sembra riuscire a gestire meglio i due ma Mark lo tira fuori ring e lo schianta sull’apron con un back suplex. I due scozzesi tolgono le protezioni all’esterno del ring ma non riescono nel loro piano di lanciarci contro i loro avversari, tuttavia Mark e Wolfgang sono ancora in controllo del match. Briggs trova la via verso Jensen ma quest’ultimo ha una schiena dolorante e fa poco.
    Ginocchiata di Mark e diving elbow di Wolfgang …1…2…Il match esce dai binari regolamentari e diventa un tutti contro tutti, Jensen viene lanciato contro la parte scoperta del pavimento a bordo ring che il Gallus aveva esposto prima. Fallon chiama a gran voce l’aiuto dei medici e insieme a loro arriva anche Kiana. Briggs resiste da solo quanto può ma alla fine deve capitolare. Gallus boys on top.

    Thea Hail si sta preparando per il suo match quando Chase arriva nella stanza, molto arrabbiato, mostrando un video in cui Duke starebbe utilizzando una qualche forma di pressione psicologica per intimidire gli altri studenti. Duke si difende che quella era una conversazione fuori contesto, anche Thea prega Chase di rimandare il problema a dopo e di concentrarsi sul match.

    Andiamo in infermeria dove Jensen è assistito dal dottore. Briggs e Fallon specialmente non si capacitano dell’influenza che Kiana ha sul ragazzo e in ogni loro situazione. Jensen ribatte che Fallon ha avuto il suo bar e che lui e Kiana si piacciono, quindi è qualcosa che dovrà accettare. Fallon risponde che non deve e non ci sarà quando Kiana inevitabilmente finirà per spezzargli il cuore.

    THEA HAIL w/Andre Chase & Duke Hudson SCONFIGGE VALENTINA FEROZ VIA SCHIENAMENTO
    Match che di per sé ha poco da ricordare se non per il tentativo di Elektra Lopez di far usare alla Feroz un tirapugni. Valentina si rifiuta e subisce lo snapmare driver di Thea che regala la prima vittoria ad NXT alla studentessa della Chase U.

    Apollo prende in giro Melo e Trick nei parcheggi dell’arena.

    Bel gesto della WWE che, via Vic Joseph e Booker T, si prende un momento per unirsi al cordoglio per la morte di Jay Briscoe, icona e simbolo della ROH, tragicamente scomparsa in questi giorni.

    Elektra Lopez visita Valentina Feroz negli spogliatoi e le consiglia di iniziare a pensare per se’ stessa e non dipendere da nessuno a seconda che voglia giocare secondo le regole o meno.

    Il segmento doveva essere impostato come un funerale ma visto quanto accaduto a Jay Briscoe c’è stato un cambio di piano. Il New Day, vestito elegante, annuncia di aver messo da parte i Pretty Deadly e di essere pronti a concentrarsi sul Gallus che ha vinto il gauntlet match di settimana scorsa. Ovviamente Prince e Wilson non sono d’accordo e protestano, interviene anche il Gallus a sottolineare di essere i primi della fila. Scatta il face off tra scozzesi e New Day ma entrambi vengono attaccati dai Pretty Deadly.
    Tuttavia i due sono i primi a venir scacciati dal ring mentre è necessario l’intervento di arbitri e producer per separare il New Day e il Gallus.

    Roxanne e Lyra sono pronte ad affrontare le Toxic Attraction nel main event quando Bernal infastidisce entrambe e McKenzie con una chitarra promuovendo nuovamente il suo album di Natale.

    Vic Joseph stavolta intervista il campione sul match di New Year’s Evil. Bron capisce i mugugni, le varie critiche, perché lui per primo voleva che il match avesse un vincitore netto. Ora invece c’è questo grande: “E se Waller fosse andato a segno con l’elbow drop?”. Vengeance Day è il posto perfetto per mettere a tacere ogni dubbio ed ogni critica e il match è lo scenario perfetto per avere un vincitore incontestabile e quella persona sarà lui.

    Torniamo sul ring dove Javier Bernal sta per incominciare una performance live del suo album di Natale ma fortunatamente viene interrotto da Tyler Bate.

    TYLER BATE SCONFIGGE JAVIER BERNAL VIA SCHIENAMENTO
    L’inizio del match è leggermente in salita per Bate a causa di un colpo scorretto di Bernal ma l’inglese risale la corrente poco alla volta, connette un exploder suplex, running shooting star press, Tyler Driver 97 … no…boop e bang fanno vendere le stelle a Bernal, rebound clothesline e Tyler Driver 97 non proprio perfetta ma sufficiente per la vittoria.

    Fallon si scusa con Jensen per averlo trattato male poco fa. Visto che per Brooks è importante cercherà di sopportare Kiana, a tal proposito ha richiesto un tag team match settimana prossima proprio con la James come partner.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!!! Roxanne Perez trova in Lyra Valkyria un’alleata per fronteggiare delle Gigi e Jacy estremamente determinate.

    ROXANNE PEREZ & LYRA VALKYRIA SCONFIGGONO TOXIC ATTRACTION 💐 (Gigi Dolin & Jacy Jayne) VIA SCHIENAMENTO
    Gran inizio per le face che mettono fuori gioco le avversarie con un suicide dive e una baseball slide. Le due continuano a lavorare bene in team fino a che Jacy trova un break con un neckbreaker ai danni della campionessa, il match gira a favore di Gigi e Jacy che per diversi minuti mettono Roxanne in difficoltà con diverse manovre combinate. Ad un certo punto però Roxanne connette una facebuster e si guadagna qualche secondo di respiro.
    Entra Lyra Valkyria che apparecchia la tavola per il flying splash ma CORA JADE LA SPINGE A TERRA!! L’irlandese evita comunque la sconfitta e si rifugia dalla campionessa però si lancia su Cora perdendo di vista il match. Roxanne sembra sul punto di fare la stessa fine di Briggs ma nell’impostare la Toxic Shock … JACY COLPISCE GIGI INVOLONTARIAMENTE!! La campionessa ne approfitta … POP-ROX …1…2…3….

    Roxanne ride per ultima mentre Gigi e Jacy cercano di chiarirsi a centro ring. Il Toxic Revenge Tour non è iniziato proprio nel modo migliore per loro. La puntata per il momento termina qui, da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 27, 2023 2:46 pm

    WWE Smackdown Report 20/01/2023 Contract signing
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’arrivo all’arena della Bloodline, Sami saluta tutti con energia ma viene ignorato da Roman Reigns.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘ SCONFIGGONO THE VIKING RAIDERS
    Il match è uno Slugfest, tutti e quattro si picchiano durissimo, il match è controllato inizialmente dai Viking Raiders che approfittano anche delle interferenze di Valhalla.
    Sheamus e Drew però dopo un break pubblicitario girano il match e con una combinazione di Brogue Kick e Claymore si aggiudicano la contesa.

    SINGLES MATCH: LA. KNIGHT ⛨ SCONFIGGE RAY JONES VIA PINFALL
    Un semplice squash match di trenta secondi.

    Ma dopo il match sullo schermo appare Bray Wyatt, ed è dentro la Firefly FunHouse, ci sono tutti i personaggi, Bray dice a L.A. Knight che farebbe bene ad aver paura del buio.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: HIT ROW SCONFIGGONO I LOS LOTHARIOS VIA PINFALL
    Il match è abbastanza breve con gli Hit Row che hanno la meglio nelle primissime fasi, Humberto connete con un paio di suicide dive, ma la distrazione di B-Fab è letale e Ashante the Adonis sorprende Carrillo con un roll up che porta alla vittoria.

    Ora nel ring arriva Charlotte Flair, che non indugia e chiama subito Sonya Deville.
    Sonya giunge sul ring armata di microfono e dice a Charlotte che lei si sente sempre la migliore, la star, la numero uno, e crede che tutto gli sia dovuto.
    A questo punto Charlotte sfida Sonya per un match ma Deville rifiuta per poi attaccarla alle spalle e fuggire.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: IMPERIUM SCONFIGGE I BRAWLING BRUTES VIA PINFALL
    Ottimo match tra i due team, con Giovanni Vinci protagonista assoluto, L’imperium parte forte isolando Butch che dopo qualche minuto trova una reazione con un enziguri che gli permette di dare il cambio ad Holland.
    Da questo momento il match è molto caotico, con tutti e quattro gli atleti sempre attivi, Vinci alterna powermoves ad high flying moves fino ad eseguire in coppia con Barthel la European Bomb su Holland che li porta alla vittoria.

    SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP NUMER ONE CONTENDER TOURNAMENT: LEGADO DEL FANTASMA SCONFIGGE MAXIMUM MALE MODELS
    Il match non dura molto con Mansoor che subisce un colpo alle parti basse cadendo dalla terza corda, da questo punto il Legado con un doppio topè fuori ring sugli avversari si avvicina alla chiusura del match, che arriva poco dopo grazie alla combinazione di basement dropkick e russian leg sweep.

    IT’S MAIN EVENT TIME

    Il contract signing tra Owens e Roman Reigns 💓 sta per iniziare.
    Roman fa il suo solito ingresso, ma questa volta è accompagnato solamente da Solo Sikoa, OWENS 🐽 ARRIVA ALLE SPALLE!!!
    KO butta fuori dal ring Sikoa e sorprende Reigns con una stunner, arrivano gli Usos ma Owens li tirne fuori con dei superkick…POP UP POWERBOMB SUL TAVOLO A ROMAN REIGNS!!!
    Arriva Sami Zayn che era stato mandato da Roman Reigns a controllare che i Suv fossero pronti a partire ma è in ritardo e KO se la da a gambe.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 27, 2023 3:00 pm

    WWE Raw Report 23/01/2023 – Raw is XXX
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_r237

    Niente sigla e subito panoramica interna del Wells Fargo Center di Philadelphia, PA. Subito risuona la theme song di Hulk Hogan che fa il suo ingresso insieme Jimmy Hart (accoglienza calda ma non caldissima per loro). Ci sono alcuni problemi di audio col mic di Hogan, con tanto di tecnico che arriva a darne uno nuovo all’Hulkster. Hogan carica il pubblico per dare il via alla serata.

    Parte un videoclip che riepiloga alcuni tra i momenti principali di Raw nel corso di queste tre decadi (senza troppe censure, ad esempio appare Bryan Danielson).

    Pyros dallo stage e kickoff vero dello show con il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves al commento. Arriva la Bloodline 💞 al gran competo che raggiunge, coi propri tempi, il ring. Tutti si siedono al loro posto, con Zayn da solo da una parte. Heyman fa un riferimento alla ECW, accolto ovviamente benissimo dal pubblico. Comincia il processo a Zayn con Heyman che lo accusa di congiura d’accordo con Owens e mostra diversi video come prova: Zayn che il 12 agosto non aiuta gli Usos durante un assalto i Drew McIntyre, che il 29 agosto si rifiuta di colpire Owens con una sedia, che ai War Games festeggia da solo in cima alla gabbia e fa il simbolo “4 Life”, che il 23 dicembre colpisce con la spalla involontariamente Reigns durante un promo. Zayn dice che può difendersi ma che si sente ferito dal comportamento di Heyman che lo accusa e ha mostrato queste “prove”, tagliate apposta per farlo uscire male. Si sente tradito dopo tutto quello che hanno passato insieme e quello che ha dimostrato e gli fa male essere sotto accusa. Poi dice che la sua unica difesa è che non ha difese.

    Reigns si infuria e gli chiede se sul serio voglia comportarsi così, dopo tutte le occasioni che gli ha dato. Poi dà ordine a Solo Sikoa di fare l’esecuzione. Sikoa sta per colpire con il Samoan Spike ma Jey Uso lo ferma fisicamente e dice che ha le sue prove. Partono delle clip: Zayn che a giugno ha aiutato loro a difendere i Titoli facendo suonare la musica di Reigns dal camion regia, del 19 agosto in cui ha incassato una Claymore al posto di Reigns, del 9 settembre in cui ha preso una sediata per proteggere Sikoa, del 9 dicembre in cui ha impedito a Sheamus di fermare un conteggio vincente degli Usos e dei War Games, in cui ha salvato Reigns dallo schienamento vincente di Owens e permesso la vittoria della Bloodline con il Low Blow e l’Helluvakick su KO. Jey dice che ha preso parecchi proiettili per loro. Tutti sanno che lui non credeva in Zayn ma invece Zayn ha sempre visto la parte buona in Jey finché non l’ha convinto. Ed è così che si fa in famiglia. Jey lancia una specie di votazione popolare tra il pubblico, che a maggioranza vota per Zayn. Si unisce anche Jimmy.


    Reigns assolve Zayn… per ora. Ringrazi Jey, dimostri di essere utile anche stasera e non si faccia vedere o sentire fino alla Rumble. Lì si vedrà se Zayn fa parte della Bloodline o no. La Bloodline lascia il ring, con gli Usos che si trattengono ad abbracciare Zayn e Jey che gli lascia la sua corona di fiori, prima del match titolato.

    WWE RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP: THE USOS 💕 © (W/SAMI ZAYN) SCONFIGGONO THE JUDGEMENT DAY (W/FINN BALOR & RHEA RIPLEY) PER SCHIENAMENTO CONSERVANDO I TITOLI
    Primo incontro piuttosto lungo e dall’ottimo ritmo, nonostante qualche fase di stanca. Buona esposizione anche per Dominik Mysterio e, in generale, bell’equilibrio tenuto da due team heel. Jimmy Uso s’infortuna ad un ginocchio con un Plancha su Priest e arriva lo staff medico. Come successo al JD nel Turmoil, anche qui dopo le discussioni con Adam Pearce, per qualche motivo Sami Zayn subentra a Jimmy Uso nel match (col pubblico che ovviamente capisce tutto e tifa per la cosa fin dall’inizio). Zayn finisce in difficoltà e in un paio di frangenti sembra poter essere il motivo per cui gli Usos perdono i Titoli. Combo 619+Frog Splash di Dom su Jey Uso ma Zayn ferma il pin e poi tag cieco e 1D finale per il conteggio vincente.

    JBL e Baron Corbin provano ad entrare alla serata poker degli APA ma vengono fermati dal buttafuori, ossia the Godfather. Dopo aver chiamato in causa il vecchio tag partner di JBL, ossia Ron Simmons e aver pagato con delle mazzette di denaro entrambi, i due riescono ad entrare.

    LA Knight ⛨ è sul ring e non si preoccupa del fatto che sia a Raw e non a SD. Dice che Bray Wyatt ha tirato fuori di nuovo la Firefly Fun House e vive nel passato, come le leggende che ci sono oggi. Knight ne invita una qualsiasi per dare un’anteprima della Rumble. Suonano i rintocchi e di The Undertaker arriva, solo che lo fa in versione American Badass, in sella alla sua moto. Knight fa lo sbruffone con Taker ma poi arretra dicendo che lo lascerà vivere ancora un giorno ma sarà presto il nuovo signore delle tenebre.

    Mentre si avvia verso lo stage le luci vanno via e si trova Wyatt alle spalle con la lanterna in mano, letteralmente dietro di lui. Knight arretra spaventato e Knight è chiuso tra due fuochi. Sceglie di salire sul ring ma ovviamente viene accolto dalla mano sulla gola di Taker che praticamente lo strangola. Wyatt sale sul ring, i due si guardano e poi Taker spinge Knight tra le braccia di Wyatt per la Sister Abigail. Lungo sguardo tra i due e poi Taker se ne va, accostandosi a Wyatt e sussurrandogli qualcosa all’orecchio prima di proseguire. Sembra un vero e proprio passaggio di consegne.

    Corbin siede e gioca al tavolo con gli Alpha Academy, Alundra Blayze e Diamon Dallas Page.

    Bayley 💛 fa il suo ingresso per lo Steel Cage e poi arriva anche Becky Lynch. Dakota Kai e Iyo Sky però intervengono subito ad assalirla. Lynch viene schiantata contro la cella e colpita con una catena, che poi Kai mette a chiudere la gabbia, con loro dentro e in possesso della chiave. Dentro l’assalto prosegue finché Pearce non arriva e apre con delle tenaglie. Le Damage Ctrl però si danno alla fuga sulla cima della gabbia, esultando. Lynch viene soccorsa.

    La Degeneration-X fa il suo ingresso con Kurt Angle al proprio seguito (ovviamente orfana di Billy Gunn). Road Dogg inizia la sua solita presentazione e al momento di presentare Gunn si volta e trova Angle. Sembrano notarlo tutti solo ora. Alla richiesta di spiegazioni, Angle dice di aver sempre voluto far parte della DX. Triple H si prepara al Suck It di gruppo ma l’Imperium va il suo ingresso a interromperli. L’Imperium dice che mancano di rispetto allo sport e loro sono qui per ristabilirlo, intimando alla DX di andare. La DX, comicamente, si rifiuta uno per uno di affrontarli, Angle compreso ma arrivano prima Seth Rollins e poi gli Street Profits. Tutti si rivolgono a HHH che risponde che fare il booker è difficile e vorrebbe aiuto. Arriva Teddy Long che col suo stile indice un 6-Man Tag Team. Poi si cerca un arbitro e Angle si intromette fino a dire a tutti che ha già la maglia da arbitro sotto quella della DX.

    SETH ROLLINS & THE STREET PROFITS SCONFIGGONO L’IMPERIUM PER SCHIENAMENTO
    Match decisamente divertente, considerando la natura totalmente casuale. Begli incroci, tutti abbastanza inediti e ottima interazione. Durante l’incontro i Profits usano la Ankle Lock in simultanea su Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci, così come Rollins si esibisce in un Angle Slam. Nel finale la combo Spinebuster-Frog Splash-Curb Stomp dei tre face vale lo schienamento finale su Vinci.

    Nella “sala” poker, Corbin vince un piatto bello grosso con Ted Di Biase. Lui e JBL fanno per prendere la montagnola di soldi sul tavolo ma arriva I.R.S. che gli ricorda che devono pagare le tasse, confiscando tutto tranne un dollaro. Simmons ovviamente commenta col suo “Damn”.

    Cathy Kelly chiede a Lashley perché il match sia diventato un No-DQ. Lashley dice che così Theory non avrà scuse o vie di fuga. Sarebbe ancora lui il Campione se non fosse per Brock Lesnar. Ma ha risolto la cosa con Lesnar (ah sì?) e ora risolverà con Theory. MVP interrompe l’intervista e prova a fare l’amicone ma Lashley gli dice che non ha bisogno del suo aiuto o di quello di Omos.

    Risuona la theme song di Ric Flair che elogia Raw e la WWE e presenta la figlia. Charlotte Flair prende il ring e dice che qui a Raw ha rivoluzionato il wrestling femminile e anche se è Campionessa di SD, Raw resta la sua casa. Bianca Belair arriva e dice che rispetta quello che Flair ha fatto, ma queto è il suo show. Deville interrompe entrambe e dice che Charlotte ha fatto arrivare in aereo suo padre fin qui, solo per farle un’introduzione ad uno show in cui nessuno vuole vederla (piccola ovazione a questa considerazione) e dice che invece nessuno guarda Belair. Flair dice a Belair di gestire la cosa e Belair sfida Deville ad un non-Title Match.

    BIANCA BELAIR SCONFIGGE SONYA DEVILLE PER SCHIENAMENTO
    Incontro abbastanza sbrigativo con poco da raccontare. Spazio per Deville per usare il proprio arsenale ma poi Belair liquida la pratica con la KOD.

    Dopo il match Belair dice che non importa chi si porterà a RR, Alexa Bliss non la batterà. Bliss compare sul Titantron e parlando riflessa da uno specchio dice che l’unico ostacolo è lei e non ha bisogno di nessuno, glielo dimostrerà alla Rumble.

    Altro video su Cody Rhodes e il suo ritorno.

    Video promozionale sul nuovo videogioco della WWE 2K23.

    The Miz sale sul ring e riepiloga i suoi traguardi, dicendo che merita un momento a Raw XXX. Owens arriva dal pubblico, sempre con la fascia per ricordare Jay Briscoe al braccio, e gli rifila una Stunner. Owens poi prende il microfono e dice che Zayn sarà anche innocente ma Reigns resta colpevole di aver tenuto in ostaggio il Titolo per oltre 2 anni e mezzo. Owens dice che a RR farà tutto quello che può per restituire un Campione degno alla gente o morirà provandoci. Miz si rialza barcollando e incassa un’altra Stunner.


    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: AUSTIN THEORY © SCONFIGGE BOBBY LASHLEY PER SCHIENAMENTO E CONSERVA IL TITOLO IN UN NO DISQUALIFICATION MATCH
    Buona contesa tra i due, che all’ennesimo incrocio ormai hanno maturato una certa chimica. Dopo una prima fase abbastanza “standard”, fanno il loro ingresso in scena le armi con un paio di tavoli e qualche colpo fuori ring tra ring post, gradoni d’acciaio e tavolo di commento. Lashley infine schianta Theory su un tavolo con una specie di Uranage. A quel punto arriva Lesnar (risposta decisamente più tiepida di altre volte da parte del pubblico. Lesnar sale sul ring e stende Lashley con la F-5. Poi prende Theory e con una F-5 lo schianta sopra Lashley, rendendo fattibile lo schienamento.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 27, 2023 3:16 pm

    WWE NXT REPORT 25/01/2023 – TOXIC PLAN
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_n104

    E’ una puntata fortemente “girl power” quella che ci aspetta. Titoli di coppia femminili in palio con le campionesse impegnate a difendere contro Alba Fyre, si avete capito, Alba Fyre ha sfidato da sola sia Kayden che Katana Chance. Wendy Choo se la dovrà vedere con Elektra Lopez, Tiffany Stratton torna in azione sul ring dopo mesi e Roxanne Perez ha la grana Toxic Attraction. Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, con Captain Phenomenal 1 … il report è NEXT!!…HERE WE GO!!

    La puntata si apre con Waller che fa un’incursione al PC e provoca Bron. Ne nasce una mega rissa che coinvolge tutti i presenti intenti a tener separati i due.

    Ci spostiamo in arena per il primo match della serata.

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE INDI HARTWELL VIA SCHIENAMENTO
    Indy comanda subito le fasi iniziali del match, Tiffany subisce prima di riuscire ad usare le corde a suo vantaggio per far leva sul braccio della Hartwell. A quel punto Tiffany cerca di rallentare il match insistendo sul braccio dell’australiana, Indi reagisce con un big boot, a quel punto la Stratton finge un infortunio ma ovviamente si tratta di un diversivo. Indi si distrae e viene colpita con un forearm e una rolling senton, Best Moonsault Ever di Tiffany …1…2…3…

    Mc Kenzie intervista Jacy Jayne riguardo all’incidente di settimana scorsa dove lei ha finito per colpire la sua partner. Incredibilmente Jacy rinomina l’incidente la sua sveglia personale, finalmente ha realizzato che Gigi è sempre stato un peso per lei e non le permetterà di impedirle di diventare campionessa a Vengeance Day. Stasera durante il meeting tra campionesse e sfidanti succederà qualcosa di mai visto prima.

    Vediamo una sessione di allenamento della Diamond Mine insieme agli studenti di Gulak. Drew ne prende parte e viene umiliato da Julius, a quel punto la prende sul personale e avverte i due fratelli che tra loro non è finita qui.

    Torniamo sul ring dove Thea Hail viene premiata da Andre Chase per la sua prima vittoria ad NXT. JD McDonagh interrompe la cerimonia lamentandosi di quanto in basso siano caduti gli standard di NXT, una vittoria non cambia il fatto che tutti loro sono dei perdenti. Chase risponde che ha a cuore la sua università e i suoi studenti ed è sempre pronto a lottare. JD gli chiede se per Duke valga lo stesso e riceve un pugno da Chase come risposta.

    JD McDONAGH SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Thea Hail & Duke Hudson VIA SCHIENAMENTO
    Durante il break JD ha lanciato Chase contro le scale provocandogli un serio danno alla spalla, nonostante ciò Andre resta in partita e con un back suplex trova un attimo di respiro. Andre reagisce e va per le sue mosse tipiche, la spalla però dà fastidio, tuttavia Chase connette una uranage. JD rovescia per due volte la Final Exam ma quasi si fa sorprendere da un roll up, Devil Inside … jumping knee in risposta di Chase, ma JD reagisce d’istinto con l’headbutt.
    Seconda Devil Inside, Chase converte la mossa in una Canadian Destroyer …1…2…ma JD appoggia il piede sulle corde. Chase sale sulle corde, l’irlandese lo fa cadere e a quel punto Duke, infastidito, se ne trona nel backstage. Terza Devil Inside e stavolta la mossa connette e JD vince il match.

    Kiana e Fallon Henley cercano di legare prima del loro match di coppia.

    FALLON HENLEY & KIANA JAMES w/Briggs & Jensen SCONFIGGONO IVY NILE & TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO
    Il match è decisamente corto ma Fallon e Kiana mostrano potenziale come team. Qualcosa è ancora da smussare tuttavia, le due vincono grazie a Kiana che in maniera sporca ma astuta distrae l’arbitro liberando Fallon dalla Dragon Sleeper di Ivy e poi corre a bloccare Tatum impedendole di intervenire una volta che Fallon ha colpito Ivy con lo shining wizard.

    Il New Day viene approcciato prima da Blade ed Enofe e poi dallo Schism negli spogliatoi. Entrambi i team vogliono una title shot per Vengeance Day. Woods ha la soluzione perfetta che mette tutti d’accordo: i due team si affronteranno settimana prossima, il team vincente si unirà al match a Vengeance Day trasformandolo in un Fatal 4 Way.

    Apollo Crews è andato a fare una visita dal barbiere di Melo. Tra i due nasce una discussione dove, tra varie frecciatine sul chi merita di più di diventare campione, si decide che per Vengeance Day un 2 out of 3 Falls romperà la situazione di pareggio in cui si trovano ora.

    THE CREED BROTHERS SCONFIGGONO DREW GULAK & HANK WALKER VIA SCHIENAMENTO
    I due fratelli cercano di isolare Walker ma il nuovo arrivato dimostra miglioramenti da quando è stato preso sotto l’ala di Gulak. Drew fatica, ma riesce a tenere sotto controllo Brutus in qualche modo, quest’ultimo cerca la reazione con un german suplex ma subito viene domato da un dropkick e un ddt di Gulak. Arriva il doppio tag, Julius entra più convinto, serie di forearm su Hank, suplex, altro suplex pure su Drew, poi standing shooting star press su Hank a cui segue lo standing moonsault di Brutus.
    Drew prova ad intervenire, Brutus lo tira giù dalle corde e lo tiene sollevato, tag, assisted double underhook facebuster …1…2…Hank salva tutto!! Walker va vicinissimo alla vittoria andando quasi a sottomettere Julius con una armbar, Brutus subentra e scaraventa via Drew con una Pounce e poi finisce per scontrarsi con Hank. Charlie Dempsey arriva a bordo ring e distrae Drew per qualche attimo…
    Tanto basta ai fratelli Creed per stendere Hank e finirlo con la Brutus Bomb.

    Gigi Dolin è scioccata dalle parole di Jacy, quando c’è da fare nomi e puntare il dito lei è sempre in prima linea. Ma lei è una brutta persona, Gigi invece è onesta per quella che è e non vede l’ora di confrontarsi con la sua partner più tardi.

    Tony D e Stacks brindano alla nomina a vice boss di quest’ultimo sa che la sua prima mossa dovrà essere necessariamente d’impatto.

    ELEKTRA LOPEZ SCONFIGGE WENDY CHOO VIA SCHIENAMENTO
    Valentina Feroz arriva ad osservare il match di Elektra. La Madrina è subito aggressiva e schianta a terra Wendy con uno swinging side slam, Wendy cerca di reagire e va a segno con il corner kick e la sleeping crossbody. Elektra si rialza e si appoggia all’angolo del ring infilandosi di nascosto un tirapugni nella mano. Wendy arriva col cartweel forearm … BAM… destro di Elektra …1…2…3…

    La Feroz non approva, ma una vittoria è una vittoria. Briggs si complimenta con Fallon per la vittoria quando Jensen arriva sulla scena con grandi notizie: a Vengeance Day, Kiana e Fallon combatteranno per le cinture di coppia!! Sembra tutto magnifico a parte il totale disappunto di Fallon che non pensava di dover far coppia con la James di nuovo.

    Elektra cammina nel backstage insieme a Valentina. La Madrina cerca di insegnare alla ragazza che vincere è l’unica cosa che conta a dispetto delle amicizie.

    Waller arriva in arena.

    McKenzie cerca di intervistare Stevie Turner, ma la streamer praticamente si autointervista da sola leggendo domande dalla sua chat annunciando che debutterà settimana prossima ad NXT.

    Grayson sale sul ring ed inizia a provocare Bron sicuro che a Vengeance Day lo batterà per il titolo e che la sconfitta lo attanaglierà per il resto della sua carriera. Bron si fa largo attraverso tutto il locker room maschile e sale sul ring a dar battaglia a Grayson. La rissa si sposta fuori ring e Bron coglie l’attimo per caricare la spear … MA WALLER SI SPOSTA E BRON SI SCHIANTA ROVINOSAMENTE CONTRO LE BARRIERE!!

    Ancora una volta il campione viene ridicolizzato. Cambiamo scenario e assistiamo al Gallus discutere in un pub sul match titolato tra un boccale di birra e una partita a biliardo.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! E come vi ho anticipato, Alba Fyre è davvero decisa a sfidare le campionesse di coppia … DA SOLA!!

    KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE © SCONFIGGONO ALBA FYRE & SOL RUCA E RIMANGONO NXT WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONS
    Alba non gradisce l’intromissione di Sol ma la ragazza si mette in mostra con le solite acrobazia e una split legged stunner che spedisce Kayden fuori ring. La scozzese sembra impressionata e scaraventa Katana contro gli scalini mantenendo la stessa nuova aggressività uscita nelle ultime puntate. Anche durante il break le sfidanti sono in controllo fino al enziguri di Katana che apre al doppio tag.
    Kayden si libera di Sol Ruca, violentissimo running boot, la mette tra la seconda corda e Katana la colpisce con un foot stomp dalla terza corda …1…2…Assisted splah … Alba si salva ancora al 2. Reazione della Fyre con un kick allo stomaco di Kayden, front face suplex, tag, springboard splash di Sol Ruca …1…2…Katana salva tutto. Alba interviene ma viene spedita contro le scale con una headscissor, Sol Ruca si becca un superkick e finisce vittima del 450 Splash – neckbreaker combinato…1…2…3…

    A fine match Isla Dawn compare sullo stage e si allontana insieme ad Alba Fyre. Intanto dalla balconata Fallon e Kiana danno appuntamento alle campionesse a Vengeance Day.

    Vediamo un incontro tra Wes Lee e Dijak. Wes dovrebbe consegnare spontaneamente la cintura a Dijak ma rifiuta, ha lottato per anni contro pregiudizi e contro sé stesso per diventare campione quindi si tiene la cintura e combatterà per difenderla. Dijak prende nota e risponde di non essere interessato alle storie strappalacrime ma alla giustizia.

    Cora Jade è convinta di dover mettere al proprio posto la nuova arrivata Lyra Valkyria, l’immagine però si sposta nei parcheggi mostrando una Nikkita dolorante a terra. La Lyons lamenta un attacco ai suoi danni ma non riesce ad identificare o a dare il nome di una colpevole. (Nikkita sarebbe infortunata, anche gravemente, quindi non la vedremo a schermo per un po’).

    Andre Chase chiede spiegazioni a Duke per aver abbandonato il suo match. Duke risponde che si è sentito ispirato nel vederlo combattere e ha avuto l’idea di andare da HBK. Ha chiesto che la Chase U venga ammessa al New Day Invitational. HBK lo ha ridiretto dal New Day che ha accettato la proposta, quindi anche la Chase U è dentro.

    La puntata si chiude col confronto tra Roxanne e le Toxic Attraction 💐. Booker T fa da mediatore. Neanche il tempo di iniziare e subito Gigi e Jacy iniziano ad insultarsi a vicenda accusandosi a vicenda di essere sempre stata un peso per l’altra. Per Roxanne sembra davvero tutto troppo bello e infatti Gigi e Jacy l’attaccano schiantandola sul tavolo con una double chokeslam. Il litigio per tutta la puntata era solo un piano ben organizzato dalle due.
    Gigi e Jacy alzano insieme la cintura sopra al corpo di Roxanne. La puntata si chiude quindi su questa scena, io vi ringrazio per aver letto questo report, da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Gen 29, 2023 3:16 pm

    WWE Smackdown Report 27/01/2023 Last stop before the Rumble
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_s234

    E’ il go home show prima della Royal Rumble e questa notte nel main event Kevin Ownes affronterà Solo Sikoa.

    La puntata comincia con l’arrivo della bloodline priva di Roman e Sami, con il secondo però che era nascosto ed incappucciato in un angolo! Sami si avvicina a Jey per ringraziarlo dicendogli che farebbe qualunque cosa per sdebitarsi. Subito dopo è il momento dell’ingresso di Rey Mysterio per il suo match con karrion Kross

    SINGLES MATCH: REY MYSTERIO SCONFIGGE KARRION KROSS VIA PINFALL
    Il match è abbastanza breve con karrion kross che con le sue power moves domina Mysterio, finchè Kross non si esponde ad un roll up facendosi ribaltare una powerbomb in un crucifix pin che porta ad un conto di tre abbastanza inaspettato.

    Dopo il match inaspettatamente suona la musica di Theory, che inizia il promo in perfetto stile John Cena per poi essere interrotto prima dal New Day, poi da Miz ed infine da Lashley che fa piazza pulita…FINCHE’ DAL PUBBLICO NON ARRIVA BROCK LESNAR!!! F5 di Lesnar che dichiara al microfono che sarà alla Royal Rumble.

    Subito dopo è il momento del ritorno di Lacey Evans contro una jobber.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: LACEY EVANS SCONFIGGE JAZMIN
    Il match dura davvero poco, con Lacey Evans che si rompe la suola della scarpa appena cominciato il match. La Evans si aggiudica la contesa prima conla Cobra Clutch.

    Ora è il momento del match tra Hit Row e Sheamus ☘ e Mcintyre ⚔ …ma i Viking Raiders attaccano i due face prima dell’incontro in modo brutale, impedendogli di partecipare alla contesa.
    Arriva Adam Pearce sul ring che dichiara che al loro posto lotteranno….STROWMAN E RICOCHET!

    TAG TEAM TOURNAMENT MATCH: STROWMAN E RICOCHET SCONFIGGONO GLI HIT ROW
    Nella prima parte del match Ricochet fa valere tutta la sua agilità finchè una distrazione combinata di B-Fab e Top Dolla permette ad Ashante the Adonis di prendere in mano il match ed isolare Ricochet per più minuti.
    Ricochet riesce a liberarsi con un enziguri e a dare il cambio a Strowman che travolge tutti e chiude il match con la Monster bomb!

    Nel backstage Kevin Owens viene intervistato, ma arrivano gli Usos 💕 i tre vengono immediatamente separati e gli Usos espulsi dall’arena, prima di salire in macchina Jey chiama Sami…è il momento di riscuotere il favore!

    Suona la vecchia musica di Bray Wyatt nell’arena, ma al suo posto esce L.A. Knight! ⛨
    Knight dice che Sabato alla Royal Rumble sconfiggerà Wyatt o chiunque altro si presenterà al suo posto, Wyatt appare sullo stage e dice che Sabato avrà ciò che desidera da mesi.

    TAG TEAM TOURNAMENT MATCH: THE IMPERIUM SCONFIGGE IL LEGADO DEL FANTASMA VIA PINFALL
    Il match è davvero molto bello, è un alternanza di manovre tecniche da parte dell’Imperium e l’High Flying del Legado del Fantasma.
    Le prime fasi del match spettano all’Imperium che separano Wylde da Del Toro che però una volta preso il tag infiamma l’arena! Da quel momento in poi è chaos totale con tutti e quattro gli atleti che si alternano nel ring e fuori con manovre di pregievole fattura.
    Vinci esegue una impensabile Gorilla press slam dalla terza corda su Del Toro che viene salvato da Wylde, ma il finale arriva poco dopo con la European Bomb dell’Imperium che si aggiudica il match.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: KEVIN OWENS 🐽 VS SOLO SIKOA TERMINA IN NO CONTEST
    Il match comincia in perfetto stile brawl, con i due che si acambiano pugni calci e spallate, finchè Sikoa non esce fuori dal ring una volta tornati sul ring, i due si scambiano dei superkick, Owens mette a segno una frog splash per poi tentare una stunner ma viene sorpreso da una samoan drop di Solo.
    Altro superkick di Owens, swanton bomb 1….2…ma arriva Sami Zayn a trascinare fuori Sikoa, rissa fuori ring, Sikoa colpisce per sbaglio Sami, Owens attacca Solo con la Pop-Up Powerbomb sul tavolo dei commentatori e poi con una sediata che lo manda oltre la barricata.

    La puntata termina con Owens che torna vittorioso nel backstage e Sami a bordo ring affranto.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246635
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Oggi alle 2:32 pm

    WWE Royal Rumble 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 8 Wwe_ro14

    Lo show si apre con l’ingresso a sorpresa di Pat McAfee, che si siede al tavolo di commento insieme a Michael Cole e Corey Graves.

    Cody Rhodes vince la Men’s Royal Rumble
    È il figlio di Dusty Rhodes a conquistare l’ambito Royal Rumble match maschile che gli consentirà di andare a lottare a Wrestlemania in un match valido per un titolo mondiale. Cody era entrato con il numero 30, che si rivela essere il numero vincente per la quinta volta nella storia (2007, 2008, 2016, 2022, 2023). A entrare con il numero 1 è stato Gunther, che è anche stato l’ultimo eliminato dalla contesa. Ciò ha permesso a Gunther di stabilire il record di permanenza in un Royal Rumble: 71 minuti e 44 secondi, battendo quello di 62 minuti fissato da Rey Mysterio nel 2006.
    Nessun ingresso particolarmente sorprendente, se non quello di Booker T con il numero 21, eliminato da Gunther in 42 secondi, e quello del rientrante Logan Paul, entrato col numero 29. Edge è entrato con il numero 24 e ha continuato il suo feud con il Judgment Day, che ha coinvolto anche Beth Phoenix che ha colpito Rhea Ripley con una Spear. Paul è stato il penultimo a essere eliminato dal match, riuscendo però a eliminare Seth Rollins prima di lasciare il match. I due “finalisti” del match, sono stati anche i due partecipanti a eliminare più avversari: sia Gunther che Cody Rhodes hanno infatti eliminato cinque wrestler.

    Bray Wyatt batte LA Knight ⛨ via schienamento nel Pitch Black match
    Bray Wyatt ottiene la vittoria grazie alla Sister Abigail al termine di un match alquanto breve e alquanto bizzarro, combattuto nell’oscurità ma con diverso materiale di scena, tra cui i costumi di Wyatt e Knight, che erano fosforescenti. Al termine del match Wyatt continua ad attaccare Knight dopo essersi messo una maschera. Lo porta in prossimità dello stage e lo manda a schiantarsi dentro dei tavoli. Dal nulla appare Uncle Howdy, in cima a delle casse, che si lancia su Knight.

    Bianca Belair batte Alexa Bliss via schienamento e conserva il Raw Women’s Title
    Match poco entusiasmante, anche questo alquanto breve. Bianca ottiene la vittoria riuscendo a ribaltare un tentativo di Sister Abigail in un K.O.D. Alexa rimane sul ring furente e in lacrime, quando sul titantron appare Uncle Howdy che le chiede ancora una volta se pensa di essere davvero in controllo.

    Rhea Ripley vince la Women’s Royal Rumble
    Rhea Ripley e Liv Morgan cominciano, rispettivamente con i numeri 1 e 2, Rhea Ripley e Liv Morgan finiscono, visto che la prima si aggiudica la vittoria eliminando per ultima la seconda. A completare le Final Four Asuka 💖, tornata durante il match con un nuovo facepaint che ricorda le sue origini come Kana, e Nikki Cross, che era entrata con il numero 29. Rhea e Liv stabiliscono anche giocoforza il nuovo record di permanenza in un Royal Rumble match femminile, settandolo a 61 minuti e 3 secondi. Rhea batte però Liv in eliminazioni 7 (record del match) a 3.
    Roxanne Perez, Zoey Stark e Indi Hartwell di NXT hanno partecipato al match, così come Michelle McCool che era apparsa precedentemente a bordo ring insieme alle sue figlie e che è entrata direttamente dal pubblico. Ritorni per Chelsea Green, durata sul ring la bellezza di 4 secondi, e Nia Jax, eliminata da 11 wrestler in contemporanea.

    Roman Reigns 💓 w/Sami Zayn & Paul Heyman batte Kevin Owens 🐽 via schienamento e conserva l’Undisputed WWE Universal Title
    Roman Reigns vince grazie a un assalto tremendo su Kevin Owens, colpendolo prima con una Spear che sfonda le barriere fuori ring, poi schiantandolo due volte contro i gradoni e finendolo con un’altra Spear. Il match è poco più che sufficiente, nemmeno lontanamente paragonabile ai match precedenti tra Reigns e Owens.

    Post match il resto della Bloodline 💞 arriva ad attaccare Owens che viene anche ammanettato alle corde e colpito con una moltitudine di Superkick. Reigns fa per colpire Owens con una sedia ma Zayn lo ferma e gli dice di non farlo. Reigns dice a Zayn di farlo lui allora. Zayn esita, Reigns va a muso duro con lui e gli dice di colpire Owens. Zayn colpisce Reigns con la sedia e viene assaltato da Jimmy Uso e Solo Sikoa, non da Jey Uso che sembra fuori di sé e preferisce tornare nel backstage. Roman Reigns si unisce al pestaggio finale su Zayn prima che la Bloodline vada via e lasci Owens e Zayn distrutti sul ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 8 2oILO4xWrestling! - Pagina 8 34kV2WgWrestling! - Pagina 8 338CWEZWrestling! - Pagina 8 2BuyXJQWrestling! - Pagina 8 2BUFrlcWrestling! - Pagina 8 2RKllgqWrestling! - Pagina 8 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 8 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 8 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 8 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Gen 31, 2023 6:00 pm