Avanzi

Wrestling! - Pagina 12 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 12 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 21, 2023 1:49 pm

    WWE NXT REPORT 19/07/2023 – THE DON’S HOMECOMING
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Benvenuti ad una nuova puntata di NXT. Il Judgment Day non ha ancora finito ad NXT e stasera potrebbe fare il colpo grosso se Dominik Mysterio riuscirà a sconfiggere Wes Lee per il titolo nordamericano. Il piano di Stacks ha funzionato alla grande, Tony D farà il suo ritorno ad NXT con le cinture di coppia ora come bersaglio. Captain Phenomenal 1 here, il report di questa settimana è UP NEXT!!…HERE WE GO!!!

    Hayes e Melo salgono sul ring e parlano di quanto accaduto settimana scorsa col JD. Melo sente di aver “mancato l’occasione” cosa non da lui, ma è anche vero che erano in 4 contro 2 quindi cerca di non farsi troppo influenzare dall’accaduto. E’ l’intervento di Ilja che lo ha lasciato perplesso. Il russo arriva sul ring e ci tiene subito a chiarire che il suo intento era di cercare che Priest evitasse di incassare su Melo sfruttando la valigetta perché non vuole che il titolo vada nel main roster.
    La colpa è di Hayes che ha perso il controllo. Hayes non è d’accordo, ci tiene al match contro Dragunov tanto quanto lui e a Great American Bash gli dimostrerà che lui è Mr Premium Live Event, vincendo il match mentre per Ilja rimarranno solo sconfitta e dolore.

    Mustafa Ali si lamenta con Wes per aver accettato il match con Dom. Wes assicura che sarà a the Bash per difendere il titolo contro di lui, ma Ali è meno ottimista.

    Vediamo Tony D uscire di prigione.

    NATHAN FRAZER & DRAGON LEE SCONFIGGONO LOS LOTHARIOS (Angel Garza & Humberto Carrillo) VIA SCHIENAMENTO
    Subito alti ritmi in cui i Lotharios prendono il comando del match, Lee esegue una headscissor. Tag, parte Frazer per il dive ma viene preso al volo e lanciato contro il compagno mentre la Feroz e la Leon arrivano per supportare l’inglese e Dragon Lee. Garza si perde nel suo solito acting di strapparsi i pantaloni e permette a Frazer di dare il tag. Lee connette un tornado ddt e un running knee su Garza …1…2…
    Frazer cerca di liberarsi di Carrillo ma il messicano lo schianta sul tavolo, insieme a Garza poi connette una doppia military press su Dragon Lee dalla seconda corda conclusa da un moonsault …1…2…Lee imposta la powerbomb, Frazer lo stende con una diving flatliner, springboard kick di Carrillo che però si fa sorprendere dalla Sit down Powerbomb di Lee …1…2…NOOO!
    I Lotharios chiamano la fine ma Dragon Lee reagisce con una doppia gomitata, Frazer si lancia sui due dalle corde e Lee finisce Garza con un tornado reverse DDT. (La Destino di Naito).

    Ci sono già problemi in paradiso per i Lotharios con Carrillo che spintona a terra Garza e si allontana tra il pubblico.

    Continuiamo con la ricerca di sé stesso di Corbin. Lo vediamo entrare nel cerchio di fuoco dove vede, quella che dovrebbe essere la versione futura di sé stesso.

    NXT Anonymous mostra Booker T dare consigli a Roxanne su come affrontare Roxanne Perez.

    KIANA JAMES SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO
    Inizio equilibrato, ma Gigi poi mette a segno una headscissor e un PK. Kiana spinge l’avversaria contro il paletto. Gigi reagisce con una serie di roundhouse kick, Kiana la tira per i capelli e la sbatte a terra cercando di colpire Gigi poi con la borsa. Non ce la fa, Gigi gliela strappa di mano ma l’arbitro poi le impedisce di usarla. Distrazione ideale per Kiana che connette la 401 K …1…2…3…

    In un video registrato vediamo Scypts sfidare Nima e Price ad un tag team match per questa settimana. Axiom però non gradisce l’idea di essere un tag team ufficiale, apprezza Scrypts come partner ma il suo focus è sulla sua carriera da singolo.

    Ivy Nile smonta il dojo della Diamond Mine.

    Dar è ancora sotto shock per la perdita della coppa e cancella ancora una volta il suo talk show. I Meta four per scusarsi danno una foto di dar a Thorpe, l’ospite di puntata, ma Eddy la strappa davanti a Mensah che non la prende bene e lo sfida ad un match.

    BRONCO NIMA & LUCIEN PRICE SCONFIGGONO AXIOM & SCRYPTS VIA SCHIENAMENTO
    Match corto, per un motivo semplicissimo. Scrypts, non gradendo quanto detto da Axiom poco fa lo attacca alle spalle permettendo al duo nuovo di portarsi a casa una facile vittoria.

    Stacks, con quella che dovrebbe essere la d’Angelo Family accoglie il Don a NXT. Tony e Stacks fanno partire un video che mostra il loro piano per ingannare il Gallus, far credere loro che Stacks voglia vendere Tony alla polizia quando in realtà sta facendo il doppio gioco. Il Gallus arriva a minacciare la Family ma fa male i suoi conti, perché tutti i presenti sul ring sono armati.

    Wolfgang e Joe vengono colpiti per primi mentre Mark viene lanciato su un tavolo. Tony e Stacks raccolgono le cinture e promettono scintille in vista di Great American Bash.

    Hayes e Trick incappano nello Schism nel backstage. Dragunov, ancora una volta si intromette nella discussione offrendosi come aiuto per risolvere il problema Gacy e soci. Hayes non gradisce l’intromissione, ma presto la discussione degenera in una rissa tra lo Schism, Melo, Trick e Ilja.

    Thea sale sul ring per il prossimo match.

    THEA HAIL w/Duke Hudson SCONFIGGE ELEKTRA LOPEZ w/Lola Vice VIA SOTTOMISSIONE
    Match piuttosto corto, Elektra se la gioca nel campo in cui ha un vantaggio naturale, ossia quello della forza fisica. Non appena Thea cerca di reagire Lola interviene, la Lopez prova la finisher ma Thea rovescia nella Kimura e vince.

    Thea prende il microfono e urla di meritarsi un rematch, sa di poter far cedere Tiffany ancora una volta. La campionessa arriva e rimprovera Thea che non è lei a decidere i match né può chiamare la campionessa fuori. In ogni caso accetta il rematch pregustando una serata facile con poca fatica. La Hail però aggiunge di voler rendere il match un SUBMISSION MATCH!!
    Subito Tiffany rifiuta ma Thea le si avvinghia addosso applicando la Kimura forzandola ad accettare.

    Dom e Rhea stanno parlando negli spogliatoi quando il Don passa di lì con la Family augurandogli buona fortuna per il match. Rhea chiama Lyra e gli ricorda che qualche settimana fa l’aveva definita una dura, ma dopo che Jacy le ha distrutto la giacca non è più così sicura. L’irlandese promette che si vendicherà quando salirà di nuovo sul ring con Jacy.

    ORO MENSAH w/Meta Four SCONFIGGE EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO
    Mensah non si fa problemi a giocare sporco fin da subito e questo lo mette subito in vantaggio. Exploder suplex …1…2…Thorpe riesce a bloccargli la gamba un attimo ma Oro trasforma il tutto in un rolling kick. Eddy respira con un arm drag e ci riprova, back kick, enziguri e german suplex che lanciano Mensah fuori ring. A quel punto Lash prende Noam dalla sedia a rotelle in cui era e lo mette sul ring come un sacco di patate.
    Dar non si muove, è completamente catatonico però distrae l’arbitro, dall’altro del ring DJAK COLPISCE THORPE CON UN BIG BOOT!! Eddy riesce a battere il conto dell’arbitro solo per subire il corner spinning heel kick di Mensah …1…2…3…

    Roxanne e Blair vengono preparate per una doppia intervista in luoghi separati.

    Dana Brooke e Kelani legano tra di loro facendo alcuni esercizi ginnici.

    Cora ha osservato il video e se la ride.

    La doppia intervista dura piuttosto poco. Roxanne sa che per battere Blair deve mostrare un lato di sé che nessuno ha ancora visto e non crede che Blair sia pronta. Blair risponde che Roxanne le sta dando un’altra occasione gratis per farle male, già che c’è può rimanere a casa dopo The Bash perché la divisione femminile è fatta per le donne mature, non ragazzine insicure che credono ancora nei sogni.

    Siamo al MAAAAAIN EVENT!! Titolo nordamericano in palio. Dominik Mysterio ha l’occasione di vincere il primo titolo in carriera.

    “DIRTY” DOMINIK MYSTERIO © w/Rhea Ripley 💜 SCONFIGGE WES LEE © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Mami e una mossa scorretta di Dom permettono al giovane Mysterio di prendere il controllo sul campione. 3 Amigos che si fermano al secondo, ma Dom riesce a mettere Wes contro le corde e a connettere la 619. Michinoku Driver a seguire …1…2…Frog splash che non centra il bersaglio, Wes ha un moto d’orgoglio e connette alcuni colpi seguiti da uno spinning e un flying kick, poi un tornado ddt. Dom vola fuori ring, prende la cintura e se ne va ma viene steso da un dive di Lee.
    Wes sale sulle corde e connette la Spiral Tap … FINN BALOR SALE SULL’APRON!! DALL’ALTRO LATO C’E’ PRIEST CHE CERCA DI COLPIRE WES CON LA VALIGETTA!! MA SUBISCE IL KARDIAK KICK!! Wes chiama il secondo su Dom … RHEA COLPISCE WES CON LA CINTURA …DOM SCHIENA …1…2…3…



    Il pubblico è sotto shock. Gli unici felici sono il Judgment Day che inseriscono una nuova cintura nella loro collezione. La puntata termina con questo incredibile finale, Dirty Dom vince la sua prima cintura in WWE. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Grazie per la lettura del report e a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 24, 2023 1:31 pm

    WWE Smackdown Report 21/07/23 Rules of Engagement
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    La puntata si apre con il fatal 4 way per decretare l’avversario di Escobar di settimana prossima nel United States invitational tournament.

    FATAL 4 WAY MATCH: L.A. KNIGHT VS REY MYSTERIO VS SHEAMUS ☘ VS CAMERON GRIMES
    Il primo a prendere un vantaggio è L.A.Knight che butta fuori tutti gli avversari e faesplodere l’arena, poco dopo Rey e Sheamus eseguono i 10 beats sui due avversari, i quattro ora si trovano sul paletto e ad avere la peggio è Grimes che si trova in cima, Tower of doom clamorosa.
    Hurracarrana di Rey su Grimes, stessa cosa siu Sheamus, 619 su entrambi!!! Rey va per il pin su grimes dopo lo splash 1…2…Theory trascina fuori Rey!!!
    Arriva Escobar ad attaccare Theory e a portarlo via, nel ring si avvicendano tutti gli atleti con le loro finisher ma è proprio Mysterio a tornare nel ring e pinnare Grimes con una hurracarrana e vincere il match.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

    SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS IYO SKY
    Ad inizio match le due si capiscono poco, il match è lento ed impacciato al contrario delle aspettative.
    Dopo un break pubblicitario però l’azione sale di qualità con Charlotte che mette a segno una fallaway slam ed una clothesline davvero ottime.
    Bayley 💛 distrae Charlotte Flair mentre sale sulla terza corda e Iyo riesce a mettere a segno una sunset flip powerbomb pazzesca.
    Appaiono ora delle immagini di shotzi sul titantron che impauriscono Bayley e la fanno fuggire, Charlotte esegue una boston crab su Iyo, Sky si libera ma viene colpita dalla Natural selection 1…2….3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Dopo il match Asuka 💖 attacca Charlotte e poi fugge.

    Nel backstage Dominik e Rhea 💜 vengono intervistati ed interrotti da Butch che sfida Dominik ad un match titolato questa sera, ed arriva Shawn Michaels a rendere il match ufficiale!!

    SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS SANTOS ESCOBAR
    Nelle fasi iniziali Theory mette a segno dei colpi all’angolo mentre Escobar interrompe l’incedere di Theory con un dropkick.
    Escobar butta fuori ring Theory e vuole il suicide dive, ma Theory si sposta e non permette a Santos di lanciarsi.
    Dopo un break pubblicitario Theory tiene Escobar in una rest hold, il Messicano si libera e butta fuori ring Theory per poi colpirlo davvero con il suicide dive.
    Tornati nel ring Escobar mette a segno una super huirracarrana davvero notevole!!! Phantom Driver a centro ring 1…2…3!!! ESCOBAR PINNA IL CAMPIONE DEGLI STATI UNITI
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SANTOS ESCOBAR

    NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: DOMINIK MYSTERIO VS BUTCH
    Nei primissimi minuti del match Butch attacca Dominik in ogni modo, calci sottomissioni e finger snaps!
    Rhea corre in sostegno di Dirty Dom distraendo l’arbitro e passando una catena a Dominik, ma arriva Holland a buttarla via! Suplex di Butch 1…2…kickout!
    Dominik dopo un break publicitario è in controllo del match ma arrivano i pretty deadly con Kit Wilson su una sedia a rotelle a causa di un infortunio reale della scorsa settimana alla spalla.
    Dominik tenta una 619 ma la fallisce, Wilson vuole delle scuse da Holland per l’infortunio, Ridge invece li insegue e li caccia via.
    Rhea ora può intervenire e colpisce Butch!! Dominik lancia l’ex Pete Dunne contro il paletto 1….2….3!!
    VINCITORE ED ANCORA NORTH AMERICAN CHAMPION: DOMINIK MYSTERIO

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Jey Uso è il primo ad entrare, seguito subito dopo da Roman 💓, Solo 💢 e Heyman.
    Dopo che Reigns viene riconosciuto dal pubblico di Orlando i due si siedono al tavolo per firmare il contratto.
    Reigns chiede a Jey se vuole davvero farlo, Jey risponde che è ovvio, deve farlo per tutta la famiglia.
    Roman firma il contratto…MA JEY LO STRAPPA!
    Jey dice a Roman che questa è una questione familiare, non serviranno contratti…i due dovranno sfidarsi in un TRIBAL COMBAT.
    La faccia di Reigns Solo e Heyman cambia, Roman chiede a Jey se gli anziani sanno di questo, Jey risponde che è una loro idea.
    Senza regole…i due sistemeranno i loro problemi.
    Reigns poggia il titolo sul tavolo come per metterlo in palio simbolicamente e sopra il titolo appoggia la collana da Tribal Chief mettendo in palio la sua posizione simbolicamente.
    I due si alzano in piedi e si danno la mano come in un rituale tribale.
    Solo però ribalta il tavolo e prova ad attaccare Jey MA ROMAN LO FERMA!!!
    Superkick di Jey su Solo e la puntata termina con Jey solo a centro ring.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 28, 2023 1:47 pm

    WWE Raw Report 24/07/2023 – Il Judgment Day ovunque
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Prosegue la marcia verso SummerSlam dello show rosso, quindi procediamo senza indugi.

    L’episodio si apre senza preamboli, niente panoramica interna dell’Amalie Arena di Tampa, FL, nemmeno il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves. Siamo già nel ring con il Judgment Day, senza Dominik Mysterio. I tra dicono le solite cose, che dominano e che presto saranno Campioni. Poi Bálor lancia un recap di quanto successo a NXT, con Mysterio che ha vinto l’NXT North American Title. Mysterio fa il suo ingresso subito dopo. Fischi al solito per Dom. Poi persino un videopackage mentre i 4 sono sul ring. Dom non riesce a parlare che arrivano Kevin Owens e Sami Zayn, accolti da un’ovazione.
    Owens dice che ha già visto tutto questo: arrivano minacciosi, dicono che dominano, poi quello con il mullet in testa prova a parlare e non ci riesce. Non capisce perché nessuno impara mai le lezioni, ma se Dom vuole fare un favore a tutti e aiutare questo business, stia semplicemente zitto. Mysterio dice che non si farà mancare di rispetto e Zayn puntualizza che invece la gente lo fa perché non ha alcun rispetto per Dominik. E lo sfida ad un match stasera per dar dimostrare il contrario a Dominik. Invitandolo a mettere il Titolo in palio come loro l’anno scorso. Ripley accetta per conto di Mysterio.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH VS ZEY STARK (W/TRISH STRATUS)
    Incontro discreto, Stark manca qualche parte ma il ritmo è buono. Il minutaggio è tale da garantire un buono showcase anche a Stark, nonostante il continuo lottare nella classica modalità da heel. Nel finale interferenza di Stratus con la maschera (abbastanza campata per aria) che viene neutralizzata da Lynch per poi vincere con a Man Handle Slam.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BECKY LYNCH

    Recap su Cody Rhodes e Brock Lesnar. Poi arriva Rhodes. Dice che è impressionato da Lesnar ma non sorpreso. L’errore id Lesnar non è stato massacrarlo davanti a sua madre, sua madre ha visto di peggio. L’errore è stato lasciarlo in vita. Ma Lesnar ha paura perché sa che lui andrà a SummerSlam non per batterlo ma per fargli male e umiliarlo. C’è gente che è spaventata all’idea. Non sta stuzzicando l’orso, lo sta prendendo a schiaffi in faccia. Non vuole batterlo per fare un favore alla sua carriera o per quello che gli ha fatto il braccio, vuole batterlo perché Lesnar merita di perdere. Promo abbastanza basico, nonostante Rhodes provi come sempre a caricarlo di significato, risulta un po’ vuoto.

    Riassunto su Ricochet e Logan Paul, poi Jackie Redmond è con il primo e gli chiede cosa pensi del fatto che Paul sia effettivamente venuto a Raw. Ricochet dice che è felice abbia accettato ma perché pensa di poter arrivare in ritardo? Tutto quello che deve dirgli glielo dirà in faccia.

    NXT NORTH AMERICAN CHAMPIOSNHIP
    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN 🐐 (W/KEVIN OWENS 🐽) VS DOMINIK MYSTERIO (C) (W/DAMIAN PRIEST & RHEA RIPLEY 💜)
    Accoppiata che non sorprende, forse Zayn si è dimostrato il più capace di far risaltare Mysterio, per quello che si riesce. L’incontro diventa subito demenziale: Priest fa cadere Zayn dalla terza corda ad arbitro distratto. Owens lo colpisce sull’apron e l’arbitro Shawn Bennett, con Zayn per terra, decide di espellere Owens. Poi però espelle anche il JD perché ride di Owens. Fischi per ogni momento in cui Mysterio domina e davvero il pubblico non si stanca, tra moda di fischiarlo e sincera disapprovazione. Nel finale Zayn si distrae perché Owens viene malmenato e portato mezzo morto sullo stage da Priest e Ripley e Mysterio vince con la sua finisher: il Roll-Up. Pearce e i medici arrivano a cose fatte.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: DOMINIK MYSTERIO (W/DAMIAN PRIEST & RHEA RIPLEY 💜)

    Recap sull’ultima puntata della soap della Bloodline 💞.

    Shinsuke Nakamura è nel backstage e viene raggiunto da Ricochet che gli chiede se abbia visto Logan Paul ma Nakamura non sa aiutarlo. Poi arriva Tommaso Ciampa che si scusa per la scorsa settimana ma dice che lascerà passare quel calcio in faccia solo per stavolta. E non lo vuole fuori nel suo match con Bronson Reed, altrimenti avranno un problema.

    Nel backstage il JD, senza Bálor, incrocia Apollo Crews e Akira Tozawa. Chiedono se hanno un problema e Tozawa se la fila. Crews invece resta e chiede a Priest se ha il coraggio di salire sul ring con lui e Priest accetta.

    SINGLE MATCH: BRONSON REED VS TOMMASO CIAMPA
    Per fortuna al commento non mancano di ricordarci che Reed è “big”, non so come faremmo ad accorgercene altrimenti. Incontro tutto sommato buono, stesso problema di quelli con Ricochet e Nakamura, visto che la “storyline” è la stessa: si attende solo il terzo incomodo e quindi il tutto è un po’ castrato. Nakamura arriva dallo stage. Ciampa si distrae e Reed ne approfitta chiudendo con la Tsunami.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Rivediamo quanto successo a Raquel Rodriguez e Liv Morgan con Rhea Ripley la scorsa settimana. Poi siamo con Byron Saxton che ha Morgan al microfono e dice che Rodriguez ha un “serio infortunio” al ginocchio. Per un calcio. Morgan dice che tornerà presto ma stasera si occuperà lei di Ripley. Ripley è costata loro i Titoli e non sa se Saxton se lo ricorda ma lei è l’ultima ad aver battuto Ripley (credo non lo ricordi circa nessuno).

    Saxton sta per cedere la linea ma viene fermato da Sonya Deville e Chelsea Green che si lamentano di non essere intervistate. Saxton dice che lo ha fatto la scorsa settimana, che è chiaramente un’opposizione sciocca. Le due si arrabbiano e dicono che tutto ruota sempre attorno a Ripley. Poi Ripley arriva e quindi le due le fanno i complimenti e si dileguano. Ripley dice che ha distrutto Rodriguez la scorsa settimana e oggi si occuperà volentieri di Morgan.

    Morgan fa il suo ingresso e ovviamente viene attaccata da Ripley, che è nascosta tra ring e transenne in maniera incredibilmente invisibile a tutti. Ripley la massacra a bordo ring, prendendo di mira il braccio già infortunato di Morgan. Ripley intrappola il braccio di Morgan in una sedia e la calpesta e poi ripete la manovra anche con l’arrivo di ben un arbitro a cercare di fermarla con un medico.

    Morgan è in lacrime nel backstage con Pearce e il medico che cerca di, a suo dire, stabilizzarle il braccio.

    Highlights del Viking Rules della scorsa settimana e poi siamo con l’Alpha Academy. Gable dice che nessuno sa cosa fossero le Viking Rules e forse li sfideranno ad un Academy Rules. Maxxine Dupri dice che non sa perché Valhalla sia ossessionata da lei ma solo perché l’ha spuntata una volta non significa che sia chiusa tra loro e la sfida ad un match faccia a faccia.

    Ricochet fa il suo ingresso e dice che Paul non è qui e tutti sanno che non fa parte di questo mondo. Paul è bravo, qualcuno potrebbe dire speciale ma lui è speciale ogni volta che sale sul ring. Paul non fa parte di questo mondo non per le sue abilità, ma perché è uno str***o arrogante. Gente come lui ci mette la vita, fa sacrifici con i propri cari per essere qui ogni settimana. Non importa se si nasconde, lancia comunque la sfida a Paul per SummerSlam.
    Logan Paul attacca Ricochet alle spalle, arrivano direttamente dallo stage. Poi con facendo un video selfie accetta il match per SummerSlam. Paul se la canta e se la suona davanti al telefono ma Ricochet si rialza e lo stende con un Superkick e poi lo colpisce con una Shooting Star Press. Chiude il segmento inquadrandosi lui col telefono, sopra a Paul esanime a terra.

    Redmond è in zona interviste con Shayna Baszler ♠ e le chiede di Ronda Rousey. Baszler dice di essere stufa di sentire quel nome e di sentire il proprio solo in riferimento a quello di Rousey. La risolverà nell’unico modo che Rousey conosce: con un match.

    Saxton ferma Paul nel backstage e Paul dice che Ricochet è stato non professionale e lui è vittima. Lunedì prossimo si vendicherà.

    SINGLE MATCH: DAMIAN PRIEST VS APOLLO CREWS
    Dopo quasi un’ora di show, abbiamo un match. Tranquilli, dura circa 3 minuti con Priest che annichilisce Crews e c’è francamente molto poco da dire in proposito: Crews ha appena il tempo di fare un paio di mosse prima di essere distrutto da Priest e chiuso con la South Of Heaven.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST

    Redmond intercetta Becky Lynch che carica il pubblico e poi dice che ora che il suo rematch con Stratus, non sarà finita finché non vincerà.

    I Viking Raiders sono nel backstage ed Erik dice che tutti sanno che amano lottare e gli dei sono gratificati quando loro lottano e vincono in loro nome. Valhalla dice che accetta la stupida sfida di Dupri e le suggerisce di consultarsi con gli dei per sopravvivere.

    L’Imperium tornato al completo attende Drew McIntyre, che arriva subito. McIntyre dice che ha sentito Gunther la scorsa settimana ed è pronto. Il Titolo c’è, si può fare anche subito. Gunther chiede se sia serio, dopo tutto quello che è successo e McIntyre dice di sì. Gunther dice che McIntyre ha fallito a Clash At The Castle e poi a WrestleMania, ma se vuole perdere ancora è il benvenuto e lo sfida per SummerSlam. McIntyre dice che se vuole parlare di WM, possono farlo: ha conosciuto Sheamus a 19 anni e il loro sogno è sempre stato di lottare a WM. Gunther ha approfittato del fatto che si sono distratti a vicenda ma stavolta saranno faccia a faccia. Stavolta vincerà.
    Ludwig Kaiser si intromette e chiede come si permetta di parlare a Gunther così. McIntyre dice che Kaiser gli piace, ha carisma e talento, è divertente da vedere sul ring e dovrebbe essere il leader dell’Imperium. Kaiser la prende come mancanza di rispetto e McIntyre propone un match con lui subito.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS LUDWIG KAISER (W/IMPERIUM)
    L’incontro è buono, per quel poco che dura. I due si trovano davvero bene ma chiaramente McIntyre prende il sopravvento in fretta. Kaiser controbatte al tentativo di Claymore con un Enziguri Kick in salto. Per qualche motivo Graves imita Kaiser con la sua voce al commento. Kaiser abbozza un’offensiva ma incassa la Claymore finale.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Parte subito il pestaggio di Giovanni Vinci e Gunther dopo l’incontro. Matt Riddle 🏄 arriva in jeans a dare man forte allo scozzese e riesce a disfarsi di Vinci salvo poi essere atterrato da un calcio di Gunther e dalla Powerbomb. Gunther scende e stende McIntyre con un Big Boot. Gunther sparecchia il tavolo di commento e cerca di schiantarci sopra McIntyre ma questi reagisce e scaglia l’IC Champion sul tavolo che fa in frantumi.

    Redmond riporta le parole di Baszler a Rousey. Rousey risponde che accetta.

    Ci viene detto che sia Brock Lesnar che Logan Paul saranno presenti la prossima settimana.

    Finn Bálor entra per la firma del contratto e dice che Adam Pearce dovrebbe essere qui ma a causa del caos che hanno creato, è impegnato. Il pubblico canta la theme song di Seth Rollins e cerca di interrompere Bálor. Bálor dice che sono professionisti e che possono gestirla da gentiluomini. Rollins non si fa attendere. Al ritmo dei cori per la sua theme song, Rollins mette la firma sul contratto senza dire una parola, poi spinge il contratto verso Bálor e si siede. Bálor tentenna e Rollins dice che si è reso conto che non ha chance di vincere. Ma se per assurdo succedesse il miracolo e Bálor vincesse, il regno durerebbe meno di quello da Universal Champion visto che Priest incasserebbe su di lui subito. Lo sanno tutti e Bálor farebbe lo stesso. Comunque vada a SummerSlam sarà la fine per il JD. Bálor firma e dice a Rollins che pensa di aver capito tutto, di comandare ma è il JD a farlo. Rollins dice che perderà in ogni caso, ma Bálor perde da 7 anni e la cosa lo fa impazzire. Tutto per colpa di Rollins.
    Mentre parla il JD circonda il ring e sale sull’apron. Bálor dice che per 7 anni è stato il suo prurito, ora diventerà la sua put***a. Parte l’attacco a cui Rollins soccombe in fretta. Priest lo stende definitivamente con la valigetta. Sembra pensare all’incasso ma lui e Bálor si guardano. Arriva Sami Zayn.
    Zayn arriva armato di sedia e porta a casa dei colpi, ma alla fine anche lui soccombe al vantaggio numerico. Il JD sparecchia il ring e ovviamente arrivano arbitri e road agent che si limitano a gesticolare da fuori il ring, senza intervenire. South Of Heaven su Zayn che viene buttato fuori ring e sommerso da sedie e tavoli. Rollins è sul ring circondato e viene pestato dai 4 in forze. Poi Razor’s Edge di Priest e Frog Splash di Mysterio a cui segue la Coup de Grace. Il JD trionfa sul corpo di Rollins.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 28, 2023 1:55 pm

    WWE NXT REPORT 26/07/2023 – PRIDE AND HONOR
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Come abbiamo visto il Judgment Day è ad NXT per restarci, la scorsa settimana Dominik Mysterio ha vinto il suo primo titolo in WWE e stasera sarà Rhea ad essere impegnata ad NXT. Tra Melo e Dragunov non sono tutte rose e fiori ma stasera dovranno cercare di coesistere se vogliono battere lo Schism. Benvenuti ad una nuova puntata di NXT, io sono Captain Phenomenal 1 e il report di questa puntata è NEXT!! HERE WE GO!!
    Dom e Rhea arrivano sul ring e si vantano del successo del Judgment Day, Wes Lee non tarda ad arrivare e a domandare la possibilità di riprendersi il titolo. Si presenta anche Ali che se la prende con Dom per aver rubato il titolo a Wes ma anche con lo stesso Lee per averlo permesso visto il loro match praticamente ufficiale per Great American Bash. Ali esagera con le parole e Wes lo mette in guardia.
    Da buon opportunista Dom si fa da parte, Ali lo attacca ma il campione si abbassa e va a colpire Wes!! I due si azzuffano mentre Dom e Rhea se la ridono dallo stage.

    McKenzie dà il bentornato ad NXT a Tony D. Tony e Stacks sono pronti a conquistare i titoli contro il Gallus e a riprendere il controllo di NXT. Bronco Nima e Lucien Price mettono in dubbio i propositi della Family e si guadagnano un match per stasera.

    McKenzie intervista Lyra Valkyria sul suo match contro Rhea. L’Irlandese dice che Mami è semore stata una fonte d’ispirazione sin da quando era ad NXT. Non aspetterà nell’ombra come Jacy Jayne, vuole capire se è in grado di affrontare le migliori della divisione.

    CARMELO HAYES, TRICK WILLIAMS & ILJA DRAGUNOV SCONFIGGONO THE SCHISM (Joe Gacy, Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava VIA SCHIENAMENTO
    Buon inizio per i face, grazie a Dragunov che stende Fowler con una chop, connette la senton e un diving knee. Doppio german suplex su Reid, la Dyad prova a distrarre l’arbitro come fa sempre ma Melo e trick intervengono stendendoli con una doppia clothesline. Durante il break la Dyad ritorna in controllo del match, Melo fatica ma si libera con un superkick e dà il tag a Trick.
    Jumping knee su Gacy, poi lo schiaccia a terra, Ilja si prende il tag e punta Gacy ma COLPISCE TRICK CON LA TORPEDO MOSCOW!! Gacy cerca di approfittarne con un back drop driver ma il russo esce al 2. La Dyad neutralizza Ilja con un enziguri e poi connette una powerbomb – backstabber, Gacy va per il colpo di grazia ma due dei follower dello Schism scendono dal pubblico e tirano la Dyad fuori ring!!
    Gacy fallisce uno splash dalla terza corda, Ilja chiama un’altra Torpedo Moscow ma Melo si prende il cambio e finisce Joe con la Nothing But Net …1…2…3…

    Terminato il match ci sono ancora tensioni tra Trick e Ilja.

    Video di Tiffany Stratton in cui la campionessa assicura che dopo Great American Bash sarà ancora lei ad avere la cintura alla vita. Il modo in cui Thea l’ha forzata ad accettare il submission match è stato atroce, ma a 24 anni e con ampi margini di miglioramento ancora davanti a lei, non si farà di certo impressionare da una ragazzina pestifera come la Hail.

    VON WAGNER w/Mr Stone SCONFIGGE JAVIER BERNAL VIA SCHIENAMENTO
    Squash rapidissimo in favore di Von Wagner.

    Finito il match il pubblico chiede una powerbomb sul tavolo ai danni di Bernal e Von li accontenta ma poi viene steso lui stesso da una spear di Bron che vorrebbe infierire con una sedia ma gli arbitri glielo impediscono.

    Continuano i battibecchi nel backstage tra Ilja e Trick col secondo che non sembra intenzionato a lasciar che sia Melo ad occuparsi della questione.

    Gable Steveson sale sul ring. Ha molto sul piatto da valutare: può partecipare alle olimpiadi del 2024 e provare a vincere una nuova medaglia d’oro, tornare a competere nel campionato collegiale oppure … Baron Corbin gli impedisce di finire la frase consigliandogli di scegliere una di quelle strade ma non NXT. Il ring è un territorio inesplorato per lui, pieno di squali che non vedono l’ora di azzannarlo come quello che gli sta di fronte.
    Steveson non si fa intimidire e risponde che Corbin ha appena reso la sua decisione molto più facile. Lui contro Corbin a Great American Bash nel suo primo match ufficiale di wrestling. Gable rifila un primo german suplex su Corbin che cerca di divincolarsi, altro belly to back che fa finire Corbin fuori ring e lo rende furibondo.

    Dana Brooke e Cora Jade camminano verso il ring.

    Passiamo negli spogliatoi dove Dom non è molto sicuro dell’idea di Rhea che ha poi portato all’ufficializzazione di un triple threat match tra lui, Wes e Mustafa Ali per The Bash. Mami lo tranquillizza dicendo che lei non sbaglia mai e di guardare come si occuperà tra poco di Lyra.

    DANA BROOKE w/Kelani Jordan SCONFIGGE CORA JADE VIA SCHIENAMENTO IN UN KENDO STICK MATCH
    Dana è subito molto aggressiva e lancia Cora sul tavolo di commento, proprio mentre sta per sferrare il colpo con la kendo stick Cora la fa cadere. Match quindi che cambia totalmente registro con la Jade che si scaglia con la kendo stick sulla schiena della Brooke. Cora usa la kendo stick per bloccare le braccia a Dana, corner high knee, imposta il DDT ma Dana la spinge di forza contro l’angolo.
    Dana connette un corner elbow, Cora evita un bulldog e piazza il suo ddt …1…2…NO! Cora quindi cerca di infierire facendo in modo che Kelani guardi la sua mentore mentre viene picchiata. La Jordan però finge di intervenire e questo distrae Cora e permette a Dana di sgambettarla su una sedia. La Brooke prende quindi una kendo stick e colpisce Cora innumerevoli volte, la scaraventa su diverse kendo stick con un suplex e la finisce con una swanton bomb.

    Melo cerca ancora di calmare le acque, questa volta solo con Ilja. Il russo risponde che è lui a dover tener a bada Trick perché se proseguirà nel suo desiderio di sfidarlo, allora prima romperà lui e poi farà lo stesso a Great American Bash.

    Damon Kemp chiede aiuto a Dempsey e Gulak per migliorare le sue capacità.

    THE D’ANGELO FAMILY (Tony D’Angelo & Stacks) SCONFIGGONO BRONCO NIMA & LUCIEN PRICE VIA SCHIENAMENTO
    Scrypts si unisce al tavolo di commento. Questa volta Nima e Price fanno vedere qualcosa di più del loro repertorio con alcune semplici mosse combinate, ma Tony e Stacks hanno una marcia in più. Il Don lancia il suo compagno contro i due avversari e va vicino alla vittoria, Stacks prova quindi a ragionare ma finisce steso da un backbreaker. Ad un tratto Axiom arriva ad attaccare Scrypts. La loro rossa coinvolge anche il ring distraendo Nima e Price.
    Il Don entra sul ring ed inizia a fare piazza pulita, Stacks libera il campo e i due connettono la Badaboom Badabing su Price …1…2…3…

    Il Gallus appare sul titantron e minaccia i loro sfidanti in vista di Great American Bash. Sarà sempre Gallus Boys on Top.

    Video di Dijak all’indirizzo di Thorpe. Dijak dice che una vittoria non mette Thorpe in condizione di competere per un titolo specie quando lui sta cercando di fare la stessa cosa. Sarà quindi suo compito fargli conoscere la sua giustizia che lo metterà al suo posto.

    In quello che è a tutti gli effetti un tributo al leggendario segmento di Austin e Booker T, vediamo Roxanne attaccare Blair Davenport in un supermercato.

    Nuova Supernova Session. Stavolta i tre membri della Meta Four cercano di convincerci che Noam Dar è ancora l’Heritage Cup Champion perché non è mai stato sconfitto veramente per la coppa in quanto non aveva il via libera dei medici per lottare. Per questo Lash e Jakara regalano a Noam una replica della coppa che ha l’effetto di rompere la trance dello scozzese.

    Frazer e Dragon Lee arrivano e prendono in giro i Meta Four per la sceneggiata che hanno messo su. Frazer propone a Dar di sistemare la questione, Mensah sottolinea che sono in 4 vs 2 ma Lee si affretta a contraddirlo dicendo che neanche loro sono da soli. Yulisa e Valentina Feroz arrivano dall’altro lato e tirano via Lash e Jakara. Nathan e Dragon Lee si occupano di Noam e Mensah stendendoli con un doppio dive.

    Vediamo Thea allenarsi in vista del suo match contro Tiffany in un video molto alla Rocky.

    Un video risalente alla scorsa settimana ci mostra Angel Garza rincorrere Carrillo chiedendogli una spiegazione per il suo comportamento. Humberto gli urla che deve decidersi se vuole rincorrere le donne o la gloria, lui è stanco di questo modo di fare e ne ha abbastanza.

    Pubblicità

    MAAAAIN EVENT!!! Lyra Valkyria si mette alla prova contro una delle migliori in Rhea Ripley.

    RHEA RIPLEY 💜 w/Dirty Dominik SCONFIGGE LYRA VALKYRIA VIA SCHIENAMENTO
    Lyra ci prova a farsi valere ma i suoi attacchi non sortiscono un gran effetto su Mami. German suplex, running dropkick e l’irlandese finisce fuori ring. Mami è in pieno controllo del match rimanendo sempre un passo avanti a lei, facebuster …1…2…Rhea prova la Riptide, Lyra si divincola ed applica una headlock ma Mami se ne libera e la colpisce con una testata. Frog splash, no, Lyra blocca e la spinge fuori ring.
    Parte per l’hesitation dropkick ma Dom si mette in mezzo e para il colpo destinato a Rhea, apron headscissor sulla campionessa, Lyra la ributta sul ring e si lancia per un crossbody, Rhea la prende e cerca di sistemarsela per un suplex ma finisce per subire un ddt!! Lyra sale sulle corde, top rope splash connesso …1…2…calci dell’irlandese, springboard crossbody fermato da un big boot di Rhea che imposta e chiude di prepotenza con la Riptide …1…2…3…

    Rhea urla a Lyra di battere Jacy e si allontana con Dom. In un certo senso la campionessa ha voluto motivare la Valkyria.

    Trick arriva sul ring deciso a regolare i conti. Il russo non si fa attendere ed in un primo momento subisce la furia di Trick ma lentamente ribalta completamente la situazione con un triplo german suplex fuori ring e una scarica di chop. Trick non si vuole arrendere ma non ce la fa più, forearm di Ilja che imposta la Torpedo Moscow ma colpisce Melo che si era messo sulla sua strada.
    Dragunov prende un microfono e si complimenta con Hayes per essere un uomo leale. Vuole che lui conservi bene questa lealtà verso Trick perché sarà l’unica cosa che gli rimarrà quando gli avrà preso la cintura. Lo cszar raccoglie la cintura e la alza davanti ai corpi stesi di Melo e Hayes chiudendo la puntata.

    NXT termina qui. Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, l’appuntamento è molto presto per Great American Bash, per il momento un saluto a tutti. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 31, 2023 1:32 pm

    WWE SmackDown Report 28/07/2023 – Ferie estive
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati ad un appuntamento con lo show blu della WWE, bentornati ad un nuovo report di Friday Night Smackdown!

    La puntata si apre dall’interno dello Smoothie King Center di New Orleans, LA, con il saluto da parte di Michael Cole e Wade Barrett.

    Jey Uso apre la puntata dal ring ma non ha il tempo di dire molto che viene interrotto da Roman Reigns 💓 che fa il suo ingresso con Paul Heyman e Solo Sikoa 💢. Mettendoci qualcosa di più di 5’ buoni per coprire i forse 15 metri che lo separano dal ring. Heyman per tutto il tempo tiene la collanina rossa davanti a sé come fosse una reliquia.
    Reigns attacca a parlare dicendo che la gente ama Jey Uso è solo grazie a lui. Ma forse Jey ha scordato che se il Tribal Chief è presente, allora tocca a lui aprire lo show. Cercava di fare quello? Essere l’Head of the Table. È tre anni che ci prova ma non serve a nulla. Uso risponde che non ha mai voluto esserlo, voleva solo essere parte della famiglia. Lo ha seguito perché credeva in lui ma ha dimostrato di non essere all’altezza: Reigns ha distrutto la famiglia, la Bloodline e Jimmy ed è tutta colpa sua.
    Reigns zittisce tutti e nella seconda parte del promo si fa fatica a seguire il filo, c’è un po’ di confusione. In sostanza dice che Jey lo ha sfidato per il Titolo appena Jimmy s’è fatto male, perché è egoista. Ha fatto così anche la prima volta e questo l’ha reso famoso. E il suo fratello minore, Sikoa, porta più rispetto a lui che a loro due. Quando l’avrà sconfitto, Jey sarà fuori dalla storia della famiglia. Poi aggiunge che se Jey lo sconfiggesse, tutto quello che otterrebbe sarebbe il Titolo e la collanina, gli prenderebbe tutto. Ma lui resterebbe comunque Roman Reigns e farebbe comunque ciò che vuole. Ma non può batterlo, perché Jey pensa di batterlo?
    Jey dice che pensa di poterlo fare perché l’ha già fatto una volta, l’ha schienato. Jey si avvicina e mette la mano sulla spalla di Reigns e aggiunge che a SummerSlam lo farà ancora. Jey se ne va dal ring, lasciando Reigns furioso.

    Tornati dalla pubblicità, Jey Uso è nel backstage e incrocia Grayson Waller, che gli dice di vedersi per il GWE dopo SummerSlam, sia che vinca o che perda. Uso non apprezza e gli rifila un pugno.

    SINGLE MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR
    Finale dell’US Title Invitational che ovviamente si tiene all’insegna del rispetto tra i due. Lunga stretta di mano e si comincia. Prima parte improntata all’old school, con alcuni tentativi di Roll Up. Austin Theory osserva il match da uno skybox. Il resto del match è improntato allo stile da luchador (in salsa WWE). I due hanno i reciproci momenti di controllo ben equilibrati e dimostrano di conoscersi bene, intercettandosi spesso.
    Il match è piuttosto divertente e bello ma al ritorno dal secondo break pubblicitario, Mysterio è ancora a terra dopo un Suicide Dive di Escobar e con un medico vicino. Jessica Carr chiude l’incontro, assegnandolo a Escobar e la situazione non ha l’aria di essere un work, con mr. 619 probabilmente infortunato davvero. A rivedere i replay mostrati, è possibile che Rey abbia subito un infortunio al collo o alla testa nel contraccolpo nel subire il Dive di Escobar. I due si abbracciano ed Escobar poi esulta, sfiderà Theory.
    VINCITORE PER KO: SANTOS ESCOBAR

    Kayla Braxton è con Bianca Belair e l’intervista viene interrotta da Sonya Deville e Chelsea Green che si lamentano di non aver avuto ancora una festa e anche a SD si pensa sempre e solo alle solite. Belair le sfida ad un match ma arriva Charlotte Flair che si propone come partner di Belair e anche se nessuna delle altre vuole questo match, lei andrà a chiederlo ad Adam Pearce.

    La Hit Row è uscita dal freezer ed è sul ring. Prendono in giro la Louisiana per circa 1’ prima di essere interrotti da LA Knight, over come non mai. Knight dice che sapeva che Will Smith fosse nell’ambiente, ma non sapeva che anche Zio Phil fosse un rapper, riferendosi a Top Dolla. Poi prende in giro B-Fab dicendo che è eccitata al solo vederlo. Infine distruggerà Ashante “Thee” Adonis.

    SINGLE MATCH: LA KNIGHT ⛨ VS ASHANTE “THEE” ADONIS (W/HIT ROW)
    Incontro abbastanza breve. Nella prima parte Adonis prende il controllo con le interferenze di Dolla e B-Fab. Poi Knight reagisce, si libera anche di Dolla e chiude con la BFT. Il tutto in un paio di minuti.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LA KNIGHT

    Jey Uso è nel backstage e arriva Pearce, che gli dice che Waller sta chiedendo a gran voce un match con lui. Uso dice che ci sta.

    In una specie di lounge ci sono gli Street Profits e Bobby Lashley, che li ha accolti con poltrone e calici di vino. Lashley dice che Trick e Carmelo parlano bene di loro due e in effetti sono delle star, dovrebbero vestirsi da star. Dice di avere un regalo per loro e tira fuori un attaccapanni pieno di vestiti, dicendo che paga lui.

    TAG TEAM MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 & BIANCA BELAIR VS SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN
    Can they coexist e tutto il resto. Per il resto le Campionesse le prendono per tutto il tempo, poi prendono brevemente il controllo su Belair, che le sovrasta da sola e va verso la vittoria. Flair si prende il tag all’ultimo e il pin vincente, tanto per litigare. Bella dimensione data alle Tag Champions.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR 👑 & BIANCA BELAIR

    Bayley 💛 ride di quanto appena visto ma poi fa i bagagli. Arriva Iyo Sky arrabbiata e Bayley dice che non l’ha abbandonata la scorsa settimana, ha solo preferito andarsene per evitarle guai peggiori e infatti non le è successo nulla. Ma Shotzi la spaventa. Bayley trova un messaggio di Shotzi, con lettere ritagliate dai giornali e ciocche di capelli verdi nello zaino: “Ci vediamo preso, Bayley”. Le due fanno per andare ma Asuka si para loro davanti per dire a Sky che se proverà ad incassare sen e pentirà. Sky dice che non importa chi vincerà a SummerSlam tra loro tre, sarà comunque lei a uscirne col Titolo.

    Pearce è nell’ufficio che parla della Battle Royal di SummerSlam sponsorizzata da Slim Jim. Arriva Knight che vuole un posto e lo stesso chiede Sheamus, con i Brawling Brutes al suo fianco. Pearce li accontenta e sancisce un one on one per la prossima settimana.

    SINGLE MATCH: KARRION KROSS (W/SCARLETT BORDEAUX) VS KARL ANDERSON
    Prima di entrare, Karl Anderson chiede agli altri dell’O.C. di andare da solo, furbo. Il match di per sé è discreto ma dura veramente poco. Dopo l’abbrivio iniziale di Anderson, Kross prende il controllo e porta rapidamente a termine il compito con una Pumphandle into a Spinning Face Slam, che Cole battezza Final Prayer al commento.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: KARRION KROSS (W/SCARLETT BORDEAUX)

    A fine match, Kross mette Anderson nella Kross Jacket incolpando del fatto AJ Styles. L’OC arriva di corsa e Kross batte in ritirata.

    Prima del match ci viene ufficializzata la sfida tra Knight e Sheamus ☘ la prossima settimana e ci viene comunicato che Escobar vs Theory per lo US Title sarà invece tra due settimane.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS GRAYSON WALLER
    L’incontro non prende mai di ritmo. Uso parte forte e Waller prende il controllo con alcune piccole scorrettezze, ma continua la narrazione da scemo per lui, con alcuni spot come una testa che rifila a Uso che manda lui disteso per terra e Jey Uso che a stento la sente. Uso sembra già andare per le pratiche finali, quando Reigns, Heyman e Sikoa escono fuori annunciati dalla musica e lo distraggono. Si mettono seduti all’imbocco della rampa (Reigns seduto, Sikoa a bracca incrociate e Heyman in paralisi con la collanina in mano da inizio puntata). Ovviamente questo basta a distrarre un paio di volte Uso per dare nuova linfa all’incontro. Waller prende in giro The Rock con una Spinebuster e una presa in giro al People’s Elbow, andando a vuoto. Insomma, per l’incontro che è e per il fatto che non clicca mai, dura decisamente troppo. Performance decisamente insufficiente di Waller. Nel finale, Uso rifila una Spear a Waller, prima di chiudere con l’Uso’s Splash.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JEY USO

    Sikoa inizia a muoversi a fine match ma aspetta diligentemente la fine dei replay per attaccare Uso, salvo poi partire qualche secondo in anticipo e non essere inquadrato, lasciando a Cole la radiocronaca. Comunque attacca Uso, che alla fine lo respinge e lo manda a stendere con un Superkick. Interviene Reigns ma Uso lo evita e connette la Spear su di lui. Uso va in quota ma Sikoa lo spinge giù dalla terza corda e lo colpisce con una Uranage. Sikoa rialza Uso per Reigns che prende la rincorsa: Spear e Samoan Spike a segno. Collanina e Cintura in faccia, urlacci e pose per il pubblico, prima di ripetere la manovra: Spear e Samoan Spike.

    A tra 7 giorni per una nuova edizione di WWE Friday Night Smackdown!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 02, 2023 2:33 pm

    WWE THE GREAT AMERICAN BASH 2023 REPORT
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n108

    Siamo a Great American Bash. Nuovo evento per NXT che ci propone una card interessante: dopo mesi di problemi il Don e Stacks hanno la grande occasione di conquistare i titoli di coppia. Dominik Mysterio ha fatto saltare il tavolo del North American Title ed ora si trova invischiato in un triple threat match. Stesso discorso per Tiffany Stratton che si deve inventare un modo per sottomettere Thea Hail e salvare il titolo.
    Infine Melo deve mettersi elmo e giubbotto antiproiettile per sopravvivere alla furia del Mad Dragon Ilja Dragunov. Benvenuti a Great American Bash, io sono Captain Phenomenal 1 e il report dell’evento lo trovate NEXT!! HERE WE GO!!!

    PRESHOW
    Megan Morant, Matt Camp e Sam Roberts sono gli hosts.
    Viene mostrata la card dell’evento. McKenzie Mitchell cerca di intervistare Dom sul triple threat match ma è Rhea ad uscire dal camerino. Mami commenta che Dom è calmo e concentrato in vista del match, il Judgment Day ha sempre un piano per evitare che qualche idiota rovini il match.
    Gli hosts parlano del match e sono tutti d’accordo nel dire che le regole del triple threat andranno a favorire proprio il campione in carica.

    Video che ricapitola la rivalità tra Roxanne Perez e Blair Davenport. L’attitudine più aggressiva di Roxanne è il punto focale del discorso, la domanda è se davvero Roxanne durante il match mostrerà di aver sviluppato un killer instinct in grado di fronteggiare una come la Davenport che il killer instinct lo ha sempre avuto.

    Si passa a parlare del debutto di Gable Steveson. McKenzie intervista Baron Corbin sul perché abbia preso di mira l’olimpionico. Baron risponde che Gable, per via dei suoi successi, pensi di avere un debutto facile, meritarsi il tappeto rosso ed essere il nuovo prescelto della compagnia, allora farà in modo che non sia così. Non è così facile. Stasera farà ritirare un secondo eroe olimpico e si prenderà lui l’attenzione del pubblico.

    Video su Tiffany Stratton e Thea Hail.

    Gli hosts sono d’accordo nel dire che Thea ha le capacità di far cedere Tiffany un’altra volta, in ogni caso il match di per sé è già storico per via della giovane età di entrambe le ragazze.

    Video su Ilja Dragunov.

    Carmelo e Ilja vengono messi a confronto. Matt e Sam pensano che Melo possa soffrire della sindrome del “sono arrivato al top” mentre Ilja combatte sempre ogni match come se fosse l’ultimo senza mai sentirsi veramente soddisfatto dei suoi risultati.

    NATHAN FRAZER, DRAGON LEE, VALENTINA FEROZ & YULISA LEON SCONFIGGONO META FOUR (Noam Dar, Oro Mensah, Lash Legend & Jakara Jackson) VIA SCHIENAMENTO
    Valentina e Yulisa mettono in difficoltà Lash con alcune mosse combinate. Jakara prova a ribellarsi ma Yulisa la ferma con alcune violente chop, Lee fa lo stesso con Mensah, prima di piazzare il running knee decisivo Lash lo distrae e Oro riesce a stenderlo. I Meta Four cercano di isolare il messicano ma Lee riesce a dare il tag a Frazer. Il campione fa piazza pulita insieme alle ragazze che si gettano fuori ring sui Meta Four.
    Lash riesce a fermare il momentum dei face, rigetta Frazer e Dar sul ring. Spinning back elbow dello scozzese …1…2…Nova Roller in arrivo, superkick di Frazer che si lancia in springboard e connette un reverse ddt. Va per il Phoenix Splash, Jakara si mette in mezzo e blocca tutto. Lee e Dar combattono tra di loro, Mensah si prende il tag e connette un top rope kick, alley oop bomb sul messicano …1…2…
    Mensah sbaglia una diagonale, prova una mossa in springboard ma Frazer lo blocca sulle corde e connette una specie di inverted spanish fly. L’inglese si getta su Dar fuori ring e Lee finisce Mensah con la Destino …1…2…3…

    Torniamo nella control room dove si parla del match per i titoli di coppia. La Family ha una grande occasione ma il Gallus, ferito e umiliato è un problema non da poco per Tony e Stacks.

    Rivediamo la card e poi siamo pronti per lo show principale.

    MAIN SHOW
    Siamo ad Austin Texas per The Great American Bash.
    Cody Rhodes introduce l’evento con un discorso motivazionale e si parte col match per i titoli di coppia come opener.

    THE FAMILY (Tony D’Angelo & Stacks) SCONFIGGONO GALLUS © (Mark Coffey & Wolfgang) w/Joe Coffey VIA SCHIENAMENTO E DIVENTANO I NUOVI NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Sfidanti subito concentrati e motivati. Coffey non ha un attimo di respiro. Joe si mette in mezzo e permette ai suoi compagni di prendere il controllo del match, Stacks viene isolato e soffre i cambi veloci degli scozzesi ma riesce ad evitare una mossa combinata e raggiunge il Don. Subito doppio belly to belly suplex e spinebuster su Mark …1…2…Il Don carica Mark sulle corde, tag, superplex a segno, diving headbutt di Stacks …1…2…Wolfgang ferma tutto.
    Wolfgang stende Stacks con una uranage e connette anche uno springboard moonsault …1…2…Joe distrae l’arbitro nuovamente e il Gallus connette il Gallow Gate su Stacks ma stavolta è Tony a salvare il match. Tony si ripete stendendo Joe con una mazzata sullo stomaco, lancia Stacks sul resto del Gallus e i due connettono la Badaboom Badabing su Wolfgang …1…2…3…

    Ilja e Melo arrivano in arena nel classico video dedicato ai partecipanti del main event.

    Video sulla rivalità tra Roxanne e Blair. Le due si affronteranno in un Weapon’s Wild Match.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE BLAIR DAVENPORT VIA SCHIENAMENTO IN UN WEAPON’S WILD MATCH
    Ci sono la madre e la sorellina di Roxanne tra il pubblico. Blair attacca la Perez proprio dal pubblico dando il via alle ostilità. L’inizio è una vera e propria rissa da bar, Blair prova ad avvantaggiarsi con una sedia ma Roxanne la blocca e la stende con un suicide dive. Roxanne cerca il bis ma Blair si protegge con un bidone, il match gira a questo punto a favore della Top Gaijin che intrappola l’avversaria nel bidone che ha usato e lo colpisce con una mazza.
    Prende una cintura e strozza Roxanne davanti alla sua famiglia e poi la usa come leva per lanciarla contro le barriere, Roxanne trova sotto il ring un campanaccio (omaggio a Dusty Rhodes) e lo usa per reagire, sistema un tavolo a bordo ring ma Blair la interrompe cercando un german suplex sulle sedie. Roxanne esce e prova lei la POP-ROX sulle sedie ma fallisce anche lei. Blair la riprende … FALCON ARROW SUL BIDONE …1…2…NO!
    Le due finiscono a combattere sull’apron ring, big boot di Blair, Roxanne la tira giù e connette un running knee su Blair appoggiata ai gradoni!! La sistema sul tavolo … TOP ROPE SPLASH!! La rigetta sul ring, POP – ROX sulle sedie ed è …1…2…3…

    Tiffany e Thea si preparano per il loro match.

    Passiamo al debutto di Gable Stevenson.

    BARON CORBIN VS GABLE STEVESON FINISCE IN DOUBLE COUNTOUT
    Gable si presenta con la divisa da lottatore olimpionico e subito cerca l’ankle lock per omaggiare Kurt Angle. Corbin gioca d’esperienza e si sposta fuori ring dove riesce ad evitare un german suplex di Gable spingendolo contro il paletto. Sorprendentemente il pubblico sembra essere dalla parte dell’ex Lone Wolf che connette una Death Valley Driver e ottiene un conto di 2. Steveson cerca di reagire e butta Corbin fuori ring. I due combattono ignorando il conteggio dell’arbitro che arriva a 10.

    Servono arbitri e security ma i due non si fermano e continuano a menarsi tra di loro. Gable ne esce vincitore lanciando Corbin contro le barriere con una proiezione e si prende l’ultima parola in questo scontro.

    Jacy Jayne attacca Lyra mentre veniva intervistata da McKenzie. Poco distante Rhea Ripley, che passava di lì, se la ride approvando la grinta della Valkyria.

    Il prossimo match è il triple threat per il North American Title.

    DIRTY DOMINIK MYSTERIO © w/Rhea Ripley 💜 SCONFIGGE WES LEE & MUSTAFA ALI VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT MATCH E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Dominik cerca di fare in modo che Wes e Mustafa se la sbrighino da soli ma i due non ci cascano e si avventano su di lui litigando su chi abbia diritto di colpirlo per primo. Lee ed Ali si concentrano su di loro e perdono di vista Dom che rinviene e li butta fuori ring, senton atomico su Ali …1…2…Classici tre amigos di Dom, che esagera nel voler provare il terzo suplex su entrambi contemporaneamente. Wes e Mustafa bloccano e connettono loro i tre amigos in coppia su Dom.
    Wes lancia Ali verso Dom, superkick sul campione che innesca un DDT su Ali. Running Knee smash su Dom …1…2…Ali interrompe e poi piazza uno stupendo tornado ddt su Wes. In simultanea applica una boston crab su Wes e una camel clutch su Dom, il campione si libera mordendogli la mano e poi drop toe hold su Wes che finisce sulle corde. Dom parte per la 619 ma Ali intercetta con un superkick.
    Ce n’è uno anche per Wes che finisce insieme a Dom sdraiato in parte sull’apron in parte sul ring, Ali va per il colpo grosso ma il suo 450 Splash si infrange sull’apron. Rimangono Wes e il campione, Rhea si mette di mezzo ma Wes l’aggira con una suicide senton, Rhea non gradisce lo scherzo E SCHIANTA WES SUL TAVOLO DI COMMENTO CON LA RIPTIDE!!



    Sembra fatta, Dom ha solo da schienare …1…2…NOOOO!
    Neanche una cinturata basta a tenere giù Wes, Dom va per la frog splash, arriva Ali a tutto gas con un corner dropkick e CONNETTE IL 450°SPLASH …1…2…Rhea lo tira giù dal ring … FROG SPLASH DI DOMINIK …1…2…3…

    Trick è sicuro della vittoria di Melo nel main event.

    Prima del main event però c’è ancora il match femminile da vedere. Thea riuscirà a far cedere Tiffany una terza volta?

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE THEA HAIL w/Andre Chase & Duke Hudson VIA SOTTOMISSIONE IN UN SUBMISSION MATCH E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Dopo un attimo di difficoltà iniziale Tiffany inizia ad entrare nel mood dell’incontro provando qualche sottomissione. Thea si difende bene e risponde con altre prese lavorando al braccio sinistro della campionessa, parte per un dive ma Tiffany la prende al volo e connette una powerslam (sequenza non uscita benissimo). La campionessa lavora alla schiena della sfidante, Thea prova a reagire ma subisce un tilt a whirl backbreaker.
    La Stratton la carica sulle corde ed esegue un cartwheel corner back elbow, se la carica ed applica un canadian backbreaker, Thea si libera con un back body drop, esegue un exploder suplex e poi va a segno con la senton. La schiena inizia a dare problemi alla Hail che prova lo stesso la springboard senton, Tiffany si sposta e la intrappola in una leg waist. Thea accusa il colpo ma riesce a liberarsi e a reagire spingendo Thea contro il paletto di spalla.
    Diving crossbody della Hail, Tiffany si rialza con Thea in braccio ma la Hail cerca di impostare la kimura. La Stratton riesce ad evitare che la sfidante chiuda la presa, connette la rolling senton e va per il moonsault, Thea la ferma ed esegue un super exploder suplex … E POI APPLICA LA KIMURA!! La campionessa è vicino alle corde e riesce a rifugiarsi fuori ring.
    Thea non demorde e applica la Kimura ma Tiffany la sbatte contro le barricate, a seguire la lancia contro i gradoni e poi la ributta sul ring. PRETTIEST MOONSAULT EVER CONNESSO sulla schiena della Hail, Tiffany applica una boston crab che prosegue per diversi minuti. Thea non ne vuole sapere di cedere e qui subentra Chase che lancia l’asciugamano sul ring in segno di resa.

    Dragon Lee fa la conoscenza con Dominik nel backstage discutendo sulla legacy del cognome Mysterio. Dom sostiene di essere l’unico Mysterio rilevante ora e che gli emulatori di suo padre come Dragon Lee non avranno mai successo.

    Il prossimo evento sarà No Mercy il 30 Settembre.

    Per settimana prossima lo Schism organizzerà un’interrogazione dei suoi followers per scoprire chi ha interferito nel loro match settimana scorsa.

    I partecipanti del main event camminano nel backstage.

    CARMELO HAYES © w/Trick Williams SCONFIGGE ILJA DRAGUNOV VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Melo sceglie un approccio lento al match cercando di controllare il più possibile l’avversario, Ilja prova a cambiare gli equilibri con le sue chop ma Carmelo connette la sua classica springboard clothesline e spedisce Dragunov fuori ring con un bicicle kick. Ilja torna alla carica con un enziguri, Melo riprova la flying clothesline ma il russo lo blocca al volo e connette un german suplex.
    Dragunov comincia a gestire le operazioni, altri german suplex a segno, colpi durissimi alla schiena e chop a non finire al petto di Melo. Il campione tenta un superkick ma Ilja risponde con la Constantine Special e poi lo immobilizza in una cobra clutch a terra, Hayes esce a reagisce alla disperata con dei calci in faccia, altro enziguri del russo, Carmelo rimbalza sulle corde e connette la tilt a whirl facebuster!!
    Il campione sembra aver riguadagnato fiducia, Dragunov non ci sta, gomitate al collo da parte di Hayes che lo spinge via, Ilja riprova la Costantine Special ma viene anticipato dallo springboard ddt del campione …1…2…NO! Hayes vuole la Nothing But Net, Ilja lo tira giù e va a segno lui con la diving senton …1…2…Dragunov va per il Coast to Coast … PRESO AL VOLO DA HAYES IN UNA CODEBREAKER!!
    Il campione va per la finisher … ILJA LA CONVERTE IN UNA POWERBOMB AL VOLO!! Il russo prepapara un superplex … HAYES LO TRASFORMA IN UNA CUTTER DALLA TERZA CORDA …1…2…I due sono sfiniti ma non si risparmiano, scambio di colpi, Melo finisce fuori ring vicino a Trick che cerca di motivarlo con la cintura. Dragunov intanto usa le scale per lanciarsi ma COLPISCE TRICK E FORSE ANCHE IN PARTE LA CINTURA!!
    Hayes ha l’occasione della vita e ributta Ilja sul ring e connette la Nothing But Net vincendo un match durissimo.

    Stremato Melo raccoglie la cintura e festeggia la vittoria insieme a Trick mentre Dragunov lo osserva sconsolato dall’angolo del ring. Great American Bash finisce qui. Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento in settimana con la puntata di NXT e il post Great American Bash. Un saluto a tutti … Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 05, 2023 1:23 pm

    WWE Raw Report 31/07/2023 – Ultime schermaglie pre-Summerslam
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Lo show si apre con l’ingresso di Logan Paul, fischiato rumorosamente dal pubblico, che dichiara di essere lì per Ricochet. La settimana scorsa lui voleva presentarlo al suo pubblico ma è stato attaccato alle spalle e reso una vittima. Paul promette di batterlo a Summerslam ma arriva Ricochet che gli dice che può fingere di essere il “buono” della situazione quanto vuole ma non funziona così. Ricochet si complimenta onestamente con Paul che comunque è un ottimo atleta e uno showman.
    Paul dice che Ricochet era il migliore… finché non è arrivato lui. Loro due pensano alla stessa maniera, lo hanno dimostrato fin dalla Royal Rumble e dal loro spot virale. Ed è per questo che il loro match a Summerslam sbancherà. Logan offre un fistbump a Ricochet che riluttante accetta, poi fa per andarsene ma Logan Paul lo richiama chiedendogli come si sentirà quando la ring announcer Samantha Irvin, che è la sua fidanzata, lo annuncerà vincitore alla fine del match. Ricochet attacca Paul che reagisce, i due si scambiano colpi per un po’ finché Ricochet non vola dalle corde e Paul lo stende con il suo “pugno assassino”.

    L’Imperium è intervistato nel backstage e Gunther manifesta tutto il suo disappunto in Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci che lo stanno deludendo. Gunther dice che si occuperebbe di Drew McIntyre stanotte ma che McIntyre non è qui. Toccherà dunque a Kaiser occuparsi di Matt Riddle. Mentre lui metterà definitivamente la parola fine a Drew McIntyre ⚔ sabato a Summerslam.

    Singles match: Matt Riddle 🏄 vs Ludwig Kaiser w/Gunther & Giovanni Vinci
    Match divertente con due performer che difficilmente deludono quando salgono sul ring. Primi minuti del match dedicati al grappling, con una fase finale decisamente più veloce e vivace. Fase finale che tanto per cambiare non arride a Riddle, il cui momentum si è completamente volatilizzato dall’anno scorso. Kaiser vince assolutamente pulito contro un performer che lo scorso anno lottava per il titolo contro Roman Reigns e che continua a essere sacrificato quando potrebbe essere tranquillamente uno dei face di punta del roster.

    In un’intervista backstage, Logan Paul dice che quello che è successo stasera è solo una piccola anteprima di quello che succederà sabato a Summerslam.

    Women’s match: Maxxine Dupri 💅 w/Alpha Academy vs Valhalla w/Viking Raiders
    Maxxine Dupri sarà anche poco più che una principiante, eppure dimostra di imparare in fretta e di poter dire la sua in una storyline. Il match non dura tanto, eppure intrattiene e Maxxine mette in mostra anche una nuova finisher, il Japanese Ocean Cyclone Suplex, con il quale riesce a neutralizzare Valhalla e a ottenere la vittoria.

    Shinsuke Nakamura si riscalda nel backstage quando gli si avvicina Tommaso Ciampa che dice che chiaramente tra loro c’è ancora un problema. Ciampa dice che stanotte lo batterà per guadagnare il momentum per la battle royal di sabato, così da vincere anche quella. Nakamura dice che sarà lui a vincere entrambi i match.

    Il Judgment Day è sul ring ed elenca le loro recenti vittime, dicendo che chiunque si metterà sulla loro strada farà la stessa fine, compresi Sami Zayn e Seth Rollins se decideranno di presentarsi stasera. Balor parla del suo match contro Rollins a Summerslam, dicendo che Rollins arriva ogni settimana con questo personaggio folle, la follia per Rollins consiste nel vestirsi in modo strano e ridere in modo sguaiato. Balor dice che la follia è guardarsi allo specchio per sette anni e vedere le stesse cicatrici ogni giorno. A Summerslam le cicatrici non guariranno ma almeno potrà fare le stesse cicatrici a Rollins.
    Dominik prova a parlare ma viene sommerso dai fischi, Rhea Ripley 💜 dice che chi si metterà sulla loro strada dovrebbe fare come Raquel Rodriguez e darsela a gambe. Ma arriva proprio Raquel Rodriguez che inizia una rissa con la Ripley. Dominik però la distrae e Rhea la colpisce con un chop block al ginocchio. La Ripley continua a infierire sul ginocchio finché non arrivano arbitri e road agent a separare le due.

    Prima parte di un video package che ricapitola la lunga storia tra Shayna Baszler ♠ e Ronda Rousey.

    L’Alpha Academy festeggia nel backstage la vittoria di Maxxine Dupri quando viene avvicinata dall’Imperium che si chiede perché debbano rovinare il wrestling a così poco dalla vittoria di Kaiser su Riddle. Gunther dice che non ha tempo da perdere con Gable e che si disferebbe di lui in meno di cinque minuti se ne avesse la possibilità. Gable dice che durerebbe anche cinque ore con Gunther, quindi lo sfida a lasciare il resto dell’Imperium nel backstage, lui farà lo stesso con i suoi. Gunther accetta.

    Singles match: Shinsuke Nakamura vs Tommaso Ciampa
    Lo strabiliante ritorno di Tommaso Ciampa (!!!) continua in questo match contro Nakamura che fa appena in tempo a riscaldarsi che è già finito. Il match infatti non è niente di che, con i due che fanno appena in tempo a mostrare qualcosa del loro repertorio prima che Nakamura ottenga la vittoria con una folding press tenendo il costume di Ciampa. Ancora una volta la scrittura rende la vita sempre più difficile ai babyface in quel di Raw (e di SmackDown e di NXT).

    Raquel Rodriguez e il suo ginocchio di polistirolo vengono visitati dai medici quando arriva Adam Pearce che dice alla Rodriguez che appena sarà dichiarata pronta dai medici ha la sua parola che avrà un match contro Rhea Ripley.

    Brock Lesnar sale sul ring ed elenca i suoi numerosi traguardi, dicendo che a Summerslam lui verrà pagato per prendere a botte qualcuno mentre Cody Rhodes verrà pagato per essere preso a botte da lui. Lesnar sfida Cody a raggiungerlo sul ring e a stringergli la mano, altrimenti si vedranno a Summerslam. Arriva ovviamente Rhodes che gli offre lui stesso una stretta di mano. Lesnar la stringe e se ne va ma Rhodes lo attacca con un Suicide Dive. Il momentum di Rhodes finisce però immediatamente perché Lesnar lo schianta ripetutamente con i gradoni d’ingresso ring prima di finirlo sul ring con una F-5.

    Singles match: Gunther vs Chad Gable
    Gunther pensava di avere vita facile contro Chad Gable, che però si impegna con tutto se stesso per smentirlo. E ci riesce, dato che Gable lo mette in difficoltà con la Ankle Lock prima di essere chiuso nella Gojira Clutch. Gable resiste ancora e il tempo sta per scadere, Gunther prova la Powerbomb ma Gable lo manda fuori ring con una Hurricanrana e il tempo scade. Ma Gunther chiede che venga aggiunto più tempo al timer.

    Alla fine, Gunther riesce ad avere la meglio ma ci mette più di dodici minuti per riuscire a infliggere a Gable la sua Powerbomb e a vincere infine il match. Dopo il match Gunther sale sul tavolo di commento e dice a Drew McIntyre che lo batterà a Summerslam.

    Cody Rhodes viene intervistato da Byron Saxton che gli chiede se lotterà sabato a Summerslam. Cody dice che Lesnar potrebbe rompergli il braccio di nuovo, le costole o la mandibola, lui lotterebbe comunque lo stesso. A Summerslam lui porterà la sua rabbia e la sua aggressività e spezzerà per sempre l’aura di mostro di Lesnar.

    Becky Lynch va sul ring a dire che ha battuto Zoey Stark come richiesto da Trish Stratus, quindi vuole il suo match contro di lei e lo vuole qui e ora. Arrivano Stratus e Stark con la prima che dice che avrà anche battuto Stark per pura fortuna ma non ha il diritto di dirle quando e come lottare. Stratus tenta di trovare scuse ma arriva Adam Pearce che le dice che la stipulazione parlava chiaro: Becky doveva battere Stark per avere un match con lei. Quindi il match si farà qui e ora.

    Women’s match: Becky Lynch vs Trish Stratus
    Il match dura esattamente tre secondi prima che Stark interferisca e faccia finire il match per squalifica. Parte quindi una rissa che dura svariati minuti, con Becky che riesce a tenere a bada le due per lungo tempo ma che poi viene colpita con una sedia e lasciata KO.

    Subito dopo, nel backstage, Adam Pearce si confronta con Stratus e Stark che dicono che il match c’è stato e che hanno fatto come gli è stato detto. Pearce non si fa convincere dalle due e dice che il match tra Becky e Trish si terrà tra due settimane a Winnipeg e che Stark sarà bannata da bordoring.

    Seconda parte del video package che riguarda Ronda Rousey e Shayna Baszler.

    Tag Team match: Seth Rollins & Sami Zayn vs The Judgment Day (Damian Priest & Dominik Mysterio w/Finn Balor & Rhea Ripley 💜)
    Il match comincia ancora prima della campanella con Zayn e Rollins che attaccano il Judgment sulla rampa per cercare di guadagnare un vantaggio. E i due ci riescono, con Rollins che riesce a mettere KO Balor che però ritornerà durante il match interferendo continuamente insieme a Ripley. E le continue interferenze rendono facile la vita al Judgment Day, con Priest che riesce anche a colpire Rollins con la Razor’s Edge. Priest decide di incassare durante il match, dice a Balor di dargli la valigetta ma Balor è riluttante. Rollins ne approfitta, Vandaminator su Priest con la valigetta che poi viene schiantata in faccia a Dominik. Zayn annulla Balor con un Helluvakick e lo Stomp consente a Rollins di mettere a tacere Priest e di vincere il match per il suo team. Lo show si chiude con Rollins e Zayn festanti.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 05, 2023 1:35 pm

    WWE NXT REPORT 01/08/2023 – AFTER THE BASH
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Great American Bash è storia. Melo si è confermato campione, ma che sudata che è stata. Stesso discorso per Tiffany Stratton e Dominik Mysterio anche se nei loro match qualche controversia c’è stata. La gradita sorpresa ce la regala la Family che ha sconfitto il Gallus prendendosi le cinture di coppia. Torniamo quindi ad NXT ma le conseguenze di The Great American Bash saranno tutte lì ad aspettarci. Io sono Captain Phenomenal 1 e il report della puntata è NEXT!! HERE WE GO!!

    Vediamo subito il Gallus attaccare la Family al loro arrivo in arena.

    Vic e Booker T discutono sull’accaduto quando vengono interrotti da Jacy Jayne che promette di finire una volta per tutte Lyra Valkyria.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE JACY JAYNE VIA SCHIENAMENTO
    Jacy attacca Lyra durante la sua entrance e la stende con una cannonball dall’apron. L’irlandese reagisce con un crossbody per un primo conto di 2, un pescado e poi spinge la schiena della Jayne contro l’apron ring. Lyra sale sulle corde, Jacy la fa cadere di schiena contro il turnbuckle focalizzando la sua offensiva per i minuti seguenti su quella zona del corpo. Corner cannonball, running senton di Jacy …1…2…
    Jacy cerca di chiudere ma Lyra resiste e mette a segno il suo flying dropkick tra le corde, altro diving crossbody e poi northen lights suplex …1…2…Lyra mostra un’attitudine decisamente più aggressiva, merito anche del suo incontro con Rhea, ma Jacy non è sconfitta ancora e risponde con una spinebuster …1…2…superkick, Jacy carica il cyclone kick, Lyra si abbassa … SPIN KICK e TOP ROPE SPLASH FINALE …1…2…3…

    Andiamo negli spogliatoi dove Melo e Trick parlano della vittoria del campione a Great American Bash. I toni si fanno seri ad un tratto, specie da parte di Trick che comunica a Melo di voler uscire dalla sua ombra e trovare una propria identità. Sarà sempre Trick/Melo gang, ma sente che deve fare questa cosa da solo. Hayes rispetta i propositi dell’amico e lo lascia andare per la sua strada.

    Tony D e Stacks si stanno facendo controllare in infermeria. La Family non ha intenzione di perder tempo e assicura che il Gallus non la passerà liscia.

    Rhea 💜 e Dominik arrivano sul ring. I due si vantano della vittoria a Great American Bash con Dom che si autonomina il miglior luchador di sempre. Parole che attirano le ire di Dragon Lee che arriva sul ring e sottolinea come il miglior luchador di sempre sia Rey Mysterio e che Dom sia solo un truffatore. Ma se crede davvero nelle sue parole allora lo può provare settimana prossima col titolo in palio.
    Dom accetta rinfrancato dal fatto di avere Mami al suo angolo. Lee se la ride dicendo che si aspettava un’uscita del genere e che anche lui settimana prossima avrà supporto. Dal titantron appare Rey Mysterio che annuncia che settimana prossima sarà all’angolo di Dragon Lee e avrà il miglior posto in arena nel guardare suo figlio perdere il titolo contro il vero futuro della lucha libre.

    Wes Lee è furioso per la sconfitta a Great American Bash e in generale per l’ultimo periodo che sta passando dove sta collezionando più sconfitte che vittorie. Il suo atteggiamento lo porta a discutere con Hayes e con Dar e Mensah che erano arrivati per prendere in giro l’ex North American Champion e l’NXT Champion stesso.

    Thea è ancora scossa e depressa per la sconfitta contro Tiffany. Chase dice che ha dovuto gettare l’asciugamano per proteggerla, la ragazza non è convinta e si trova Corbin davanti che le dice che il match è stato l’apice della sua carriera, ha fallito e ha deluso tutti, come Steveson può prendere la sua roba ed andarsene a casa. Andre Chase si frappone davanti a Thea e Corbin a difendere la sua studentessa promettendo a Corbin di occuparsi di lui.

    DIJAK SCONFIGGE EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO
    Eddy affronta Dijak a viso aperto senza farsi intimidire. Serie di spallate all’angolo, Thorpe fallisce l’ultima spallata con maggior slancio e finisce contro il paletto. Dijak lo prende per il collo e connette la High Justice …1…2…Thorpe blocca il cyclone kick, corner high boot e back drop driver a seguire …1…2…Eddy mostra di avere problemi alla spalla sinistra, la stessa spalla con cui ha colpito il paletto in precedenza.
    Nonostante tutto prova a non mollare la presa sull’avversario, Djak però lo tira nuovamente contro il paletto, superkick e poi cyclone kick per l’…1…2…3…

    Tony D ha trovato un partner per la lotta contro il Gallus e scopriremo chi è già stasera visto che il Don dice a Stacks che questo individuo è “In viaggio”.

    Dana e Kelani Jordan stanno riguardando il match della Brooke contro Cora Jade. La Jordan ammira come Dana si sia comportata da vera badass durante il match. Dana apprezza il complimento ma poi suggerisce a Kelani di iniziare a sviluppare una dose di aggressività perché le servirà per far carriera.

    ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE SCONFIGGONO YULISA LEON & VALENTINA FEROZ VIA SCHIENAMENTO
    Il match segna il debutto della Vice nel NXT “maggiore”. La ragazza si fa valere con un back kick e un corner hip attack ai danni della Feroz. Valentina esce da una rear naked choke e dà il tag a Yulisa, doppio gutwrench suplex su Lola, michinoku driver …1…2…Elektra interrompe ma viene spedita fuori, Yulisa si volta, spin kick di Lola …1…2…3…

    Via Tik Tok, Tiffany si complimenta per la grinta di Thea a Great American Bash ma alla fine ha dimostrato di essere la migliore e settimana prossima tornerà ad NXT per una Tiffybration o per magari solo scegliersi la sua prossima avversaria.

    META FOUR (Noam Dar & Oro Mensah) w/Lash Legend & Jakara Jackson SCONFIGGONO CARMELO HAYES & WES LEE VIA SCHIENAMENTO
    Wes è in pieno mood “zero fucks given” e si lancia sui Meta Four ancor prima che questi raggiungano il ring. Hayes prova a seguir l’esempio connettendo lo slingshot suplex su Dar e dei dropkick e la springboard clohesline su Mensah. I face lavorano bene in coppia con cambi veloci costringendo le ragazze del Meta Four ad intervenire per far respirare i due uomini, specialmente Mensah.
    I Meta Four passano quindi all’attacco, exploder suplex di Mensah …1…2…Wes esce dalla situazione complicata e fa entrare il campione, Melo parte carico e connette una sequenza di mosse con un superkick come ciliegina …1…2…Hayes piazza la tilt a whirl facebuster e dà il tag a Wes che prepara la Spiral Tap, Jakara si mette in mezzo ma a Wes non potrebbe importare di meno e si lancia lo stesso su Dar (Jakara si è spostata nel frattempo) …1…2…
    Mensah interrompe, tutti sono sul ring, Wes prepara il Kardiak Kick … MA MELO CI FINISCE IN MEZZO!! I Meta Four si salvano e Dar connette il Nova Roller su Lee …1…2…3…

    Melo cerca di non prendersela più di tanto e di calmare Wes che invece non ne vuole proprio sapere.

    Video promo di Bron in cui se la prende con Von Wagner. Per Bron, Von è un mollaccione e suo padre un signor nessuno, può cercarlo se vuole per combattere ma quando avrà finito con lui, la cicatrice che aveva da bambino sarà nulla in confronto a quello che gli farà.

    Dom e Rhea stanno camminando nei parcheggi. Axiom prima e Mustafa Ali poi vogliono parlare col campione ma finiscono per litigare tra di loro senza concludere nulla.

    BARON CORBIN SCONFIGGE ANDRE CHASE w/Duke Hudson & Thea Hail VIA SCHIENAMENTO
    Salta subito all’occhio come Thea non sia quel concentrato di energia che solitamente è, Corbin intanto controlla il match con Chase ed esegue addirittura una Death Valley Driver fuori ring. Il dominio di Corbin sembra assoluto fino a che Chase si crea un’apertura lavorando alla gamba di Corbin, side russian leg sweep e Chase U stomps del prof che sale sulle corde.
    Mossa volante a vuoto, Chase salta a terra ma poi Corbin connette una spinebuster e applica una single leg crab. Thea prende l’asciugamano … E LO LANCIA SUL RING!! L’arbitro non vede, Corbin glielo tira indietro e Thea si allontana verso il backstage!! Duke cerca di fermarla ma non c’è nulla da fare, Chase prova a reagire ma Corbin lo finisce con la End of Days.

    Video diario di Roxanne Perez e della sua vittoria contro Blair Davenport a Great American Bash.

    I Meta Four stanno festeggiando la vittoria quando vengono interrotti da Tyler Bate. L’inglese mette in discussione il fatto che Dar sia il vero Heritage Champion, Noam rimarca di esserlo visto che non è mai stato ufficialmente battuto. Assist perfetto per Bate che si offre come sfidante per la coppa che Supernova 11 si porta dietro.

    E’ arrivato il momento della “Schism Interrogation”. Joe parla di come il loro movimento stia crescendo ed abbia coinvolto il gruppo di followers che sono sul ring con loro. Ava aggiunge che due di loro non si sono dimostrati degni della maschera che indossano e questo non può essere tollerato. La Dyad è convinta che nel gruppo si nascondano i Creed Brothers ma hanno una brutta sorpresa perché non vi è traccia di Julius e Brutus.

    I fratelli però appaiono sul titantron seduti su uno sdraio e ringraziano lo Schism per la “vacanza” che stanno facendo. Con uno schiocco di dita cambiano lo sfondo dietro di loro e poi brindano allo Schism prendendo due drink, assicurando a Joe che mai nella vista si metterebbero maschere del genere. Gacy non apprezza la presa in giro e si rivolge a tutti i followers dello Schism ordinando una caccia all’uomo globale per i Creed Brothers.

    Tony D e Stacks camminano nel backstage.

    In un video risalente alla scorsa settimana vediamo Cora Jade, infastidita per la sconfitta con Dana, raccogliere la sua roba nel camerino ed annunciare che abbandonerà NXT!!

    Siamo pronti per il MAAAIN EVENT!! Il membro misterioso chiamato da Tony è un suo vecchio amico/nemico con cui ha avuto parecchi trascorsi ad NXT … SANTOOOOS ESCOBAR!!!

    THE FAMILY (Tony D’Angelo & Stacks) & SANTOS ESCOBAR SCONFIGGONO GALLUS (Mark Coffey, Joe Coffey & Wolfgang) VIA SCHIENAMENTO
    I campioni isolano Wolfgang dal resto del gruppo, Stacks si fa lanciare con una sorta di hip toss cannonball contro lo scozzese all’angolo. Durante il break il Gallus riesce a distrarre Stacks e finalmente può passare all’offensiva, Stacks viene isolato e intelligentemente Joe tira giù dal ring Tony e Santos precludendo all’Underboss ogni possibilità di tag. Stacks evita un moonsault da parte di Wolfgang e ha strada libera per il tag.
    Entra Escobar e subito parte in quarta attaccando Mark, Joe, Wolfgang entrano sul ring, Tony fa lo stesso, match che diventa una rissa generale, la spuntano i face isolando Mark sul ring. SUPER HURRACANRANA di Santos che poi va a segno col corner double knee smash, tag, i campioni mettono il punto con la Bada boom Bada bing …1…2…3…

    I face festeggiano sul ring tra abbracci e con Santos che si lascia andare al “gesto all’italiana” di Tony D.

    L’immagine cambia e si posta su Dragunov in un luogo non specificato. Il Mad Dragon ha sentito che Trick vuole regolare i conti con lui, questo lo rallegra perché è solo per colpa sua se ora Ilja non è campione. Settimana prossima avrà inizio la sua vendetta e non si fermerà fino a quando Trick non sarà completamente terminato.

    La puntata finisce su questa minaccia del russo. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, grazie a tutti per la lettura del report. Appuntamento a settimana prossima, un saluto … CIAO!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 07, 2023 1:33 pm

    WWE Smackdown Report 04/08/2023 Sikoa vs Jey
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso di L.A. Knight e l’esplosione del pubblico di Dayton.
    L.A. Knight dice che questa sera sconfiggerà Sheamus e che sarà l’unica star della Battle Royal di Summerslam.

    SINGLES MATCH: SHEAMUS ☘ VS L.A. KNIGHT
    Il match comincia con Sheamus che ha la meglio nelle fasi iniziali, finchè i due non volano fuori ring dopo un crossbody di L.A.Knight.
    Arrivano dallo stage però gli altri partecipanti della battle royal di Summerslam.
    Sheamus dal nulla mette a segno una White Noise sull’apron, dopo un break pubblicitario Knight colpisce Sheamus con una powerslam un elbow drop ed una paurosa Burning Hammer che porta ad un conto di 2.
    Sheamus ora sale sulla terza corda ma viene raggiunto da L.A. Knight con un salto pazzesco, ma sfortunatamente le corde sono scivolosissime ed entrambi cadono fuori ring!
    Theory arriva dal nulla e colpisce Escobar che era fuori ring e scoppia una rissa tra i partecipanti della Battle Royal!!
    Sheamus mette a segno i 10 beats su The Miz ma L.A. Knight sorprende Sheamus con la Bloodforce Drama 1..2…3!!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    TAG TEAM MATCH: THE BRAWLING BRUTES VS THE O.C.
    Holland parte davvero forte eseguendo suplex su Anderson, Butch prende il cambio ma viene sorpreso da una spinebuster di Anderson che da il cambio a Gallows e gli O.C. prendono il controllo del match.
    Butch prende l’hot tag e attacca il braccio di Anderson, Gallows entra per aiutare Anderson, saltano gli schemi! Enziguri di Butch su Anderson….MA ARRIVANO GLI STREET PROFITS AD ATTACCARE TUTTI!!!!
    IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

    Gli Street Profits con un nuovo look ed una nuova attitudine tornano a Smackdown e distruggono i Brutes e gli O.C.

    BOBBY LASHLEY ARRIVA SULLO STAGE E SI ABBRACCIA CON LORO!! E’ NATO UN NUOVO GRUPPO.

    Esce sullo stage Paul Heyman e presenta a tutti il tribal combat con un video per poi essere interrotto da Jey Uso.
    Jey dice che a Summerslam diventerà campione e tribal chief…ma suona la musica di Solo Sikoa!
    Jey dice a Solo che lo perdonerà sempre ma deve capire che sta venendo usato. Heyman prova a prendere la parola ma Solo lo ferma e gli ordina di uscire dal ring per poi essere colpito da un superkick di Jey.

    SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS CAMERON GRIMES
    Grimes parte fortissimo e butta subito fuori ring il campione, suicide dive, top rope crossbody 1…2..kickout.
    Spinning side slam di Grimes pazzesca 1…2…kickout.
    Collision course pazzesca di Grimes che vuole la cave in ma la manca!! Sale sulla terza corda ma Theory lo fa cadere e mette a segno la A-Town Down 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

    Ora è il momento del grayson Waller effect con ospite Iyo Sky.
    Waller chiede a Sky se incasserà il Money in the bank, ma Bayley 💛 risponde al suo posto e Iyo Sky non sembra prenderla bene.
    Parte una voce disturbante di Shotzi, ma è stato Grayson Waller a mandarla in play!
    Suona la musicva di Shotzi…arriva il carro armato di Shotzi…ma la Blackheart è alle spalle di Bayley con i capelli cortissimi!!!
    Shotzi attacca Bayley e la mette in fuga con un rasoio per capelli.
    Si scopre poco dopo che sul carro c’era Zelina.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: ZELINA VEGA VS IYO SKY
    Le due dopo un break pubblicitario vanno in una situazione di double down dopo un doppio crossbody.
    Zelina ha la meglio poco dopo colpendo Iyo all’angolo con dei pugni e poi con una meteora.
    Double Hunderhook backbreaker di Iyo, double knees all’angolo!! Sky sale sulla terza corda ma sullo stage Shotzi continua ad attaccare Bayley con il rasoio, Zelina prende di sorpresa Iyo con una powerbomb e la code red!! 1..2…3!!!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ZELINA VEGA

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: JEY USO VS SOLO SIKOA 💢
    Solo con la sua forza fisica domina Jey nelle prime fasi con pugni calci e gomitate.
    Solo butta fuori ring Jey e scoperchia il tavolo dei commentatori! Solo vuole la Spinning Solo sul tavolo dei commentatori, ma Jey si libera, superkick e suicide dive fuori ring.
    Dopo un break pubblicitario però Sikoa è nuovamente in controllo e tiene a terra Jey Uso colpendolo duramente.
    Jey Uso colpisce Sikoa con lo Smackdown di The Rock, ma Sikoa colpisceJey con una clothesline davvero durissima.
    Crossbody di jey, Spinning Solo di Sikoa!! Solo ora vuole la Samoan Spike…superkick di Jey, Sikoa risponde, Spear di Jey!! Uso Splash 1…2….3!!!!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: JEY USO

    Dopo il match Solo Sikoa attacca Jey!!
    Sikoa prende una sedia ma viene colpito da un superkick e poi massacrato di colpi di sedia sulla schiena!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 12, 2023 8:23 am

    WWE Summerslam 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_su22

    36ª edizione di WWE Summerslam, che questa sera si tiene al Ford Field di Detroit, nel Michigan. Quattro titoli in palio: oltre ai due titoli massimi, con Roman Reigns che difende l’Undisputed WWE Universal Title in Tribal Combat contro Jey Uso e Seth Rollins che deve vedersela nuovamente con Finn Balor per il World Heavyweight Title, Gunther è chiamato a difendere l’Intercontinental Title contro Drew McIntyre e Asuka mette in palio lo SmackDown Women’s Title in un Triple Threat match contro Charlotte Flair e Bianca Belair. Scopriamo com’è andata.

    Singles match: Ricochet vs Logan Paul
    Il match segue il copione delle precedenti interazioni tra i due wrestler coinvolti: la ricerca continua dello spot spettacolare. E il match non è altro che questo, una sequela continua di spot uno dopo l’altro. Senza una storia a legarli, senza nessun accenno a voler raccontare qualcosa di più. Il finale arriva completamente fuori dal nulla: Ricochet fallisce la 630° Senton, qualcuno di non meglio specificato fuori dal ring passa un tirapugni a Paul che lo usa e mette KO Ricochet per la vittoria finale.

    Singles match: Cody Rhodes vs Brock Lesnar
    Match dalle due fasi: la prima, molto lenta, si basa su Lesnar che una volta assunto il controllo della contesa tira fuori ripetutamente dal ring Rhodes provando a convincerlo a lasciar perdere. Colpisce anche Rhodes con una F-5 sul tavolo di commento ma Rhodes torna sul ring al 9 e mezzo. Rhodes riesce a ribaltare la contesa grazie ai gradoni d’ingresso ring (nonostante non fosse un match senza squalifiche) e inizia a colpire Lesnar con tutto il suo arsenale. Approfitta quindi di uno degli angoli scoperti per stordire Lesnar, colpirlo con una tripletta di Cross Rhodes e vincere il match. Nel post match stretta di mano e abbraccio tra i due.

    25-man Summerslam Battle Royal
    L’azione inizia con un’apparizione a sorpresa di MVP che introduce Omos nel match all’ultimo momento. Il Nigerian Giant domina la prima metà della contesa, prima di venire eliminato da una decina di Superstar insieme. Da quel punto il match diventa più rapido e veloce, con Chad Gable sugli scudi. Gli ultimi quattro sono Sheamus ☘, AJ Styles, LA Knight ⛨ e Karrion Kross, con quest’ultimo che viene eliminato da Styles ma gliela fa pagare distraendolo e facendolo eliminare da Sheamus. Buon testa a testa finale tra Sheamus e Knight, con quest’ultimo che riesce a eliminare l’irlandese e a vincere la contesa tra il delirio del pubblico.

    MMA Rules match: Ronda Rousey vs Shayna Baszler ♠
    MMA Rules, ovvero non esistono schienamenti, rope break o count out, si vince solo per sottomissione o knockout. Il match era chiaramente disegnato per sembrare un match stile MMA, peccato che sia stato disputato a un quarto della velocità. Il silenzio del pubblico per la maggior parte della contesa ha raccontato la storia molto meglio delle due wrestler sul ring. I commentatori hanno sottolineato più volte come la Rousey non fosse mai stata sottomessa in WWE, cosa che ha portato poi a vedere l’arbitro chiamare il finale per sottomissione dato che Ronda era svenuta alla Kirifuda Clutch.

    WWE Intercontinental Championship match: Gunther © vs Drew McIntyre ⚔
    Primo match titolato della serata che vede Gunther mettere a serio rischio il suo regno da Intercontinental Champion contro un avversario come Drew McIntyre. I due se le danno di santa ragione per tutta la contesa e Gunther si misura con un avversario in grado di colpire duro come lui, cosa che spesse volte lo mette in difficoltà. I due sono duri a morire ed escono anche dalle rispettive finisher, finché è Gunther a chiudere la contesa con uno Splash, un Lariat e una seconda Powerbomb a mettere definitivamente lo scozzese con le spalle a terra per il conto di 3.

    World Heavyweight Championship match: Seth Rollins © vs Finn Balor
    Rollins vs Balor, seven years in the making, dopo la prima contesa tra i due per lo Universal Championship sette anni fa sempre a Summerslam. Contesa che Balor vinse ma che pagò a caro prezzo con un infortunio alla spalla che lo costrinse a rendere vacante la cintura. Gran parte della contesa si basa sulla storia di sette anni fa: gli attire dei due, la ricerca di Balor della Buckle Bomb che gli ruppe la spalla. I due mettono in mostra tutto il loro repertorio e l’unica pecca è aver visto questi due fin troppe volte l’uno contro l’altro nell’ultimo periodo.
    Nel finale del match il resto del Judgment Day arriva a bordo ring e cerca di aiutare Balor a vincere ma c’è un’incomprensione tra Priest e Balor e quest’ultimo viene colpito dallo Stomp ma riesce a uscire dal pin. Balor si riprende e viene aiutato dal resto del Judgment Day, mette anche a segno il Coup de Grace ma stavolta è Rollins che esce dal pin. Balor prova a imbrogliare di nuovo facendosi passare la valigetta da Balor, ma Rollins è più veloce e mentre l’arbitro è distratto con Priest colpisce Balor con uno Stomp sulla valigetta che gli vale la vittoria.

    WWE Women’s Championship Triple Threat match: Asuka 💖 © vs Charlotte Flair 👑 vs Bianca Belair
    La contesa parte in modo dinamico, con Bianca e Charlotte impegnate per la maggior parte del tempo a dimostrarsi a vicenda di essere la migliore mentre Asuka ne approfitta per rimanere in controllo della contesa e attaccare le avversarie al momento più propenso. Con il tempo il match cala però d’intensità e le tre si scambiano mosse senza particolari guizzi. Nelle fasi finali Bianca viene lanciata fuori dal ring da Charlotte e sbatte violentemente il ginocchio contro i gradoni.
    Bianca viene portata nel backstage dai medici… salvo poi tornare sul ring di corsa per interrompere una Figure Eight di Charlotte con una 450° Splash che non le vale comunque la vittoria. Le tre continuano a lottare, Charlotte chiude la Figure Eight su Bianca che sta per cedere ma viene colpita dal Mist di Asuka. Charlotte lascia la presa, Asuka si abbatte su Bianca che però va con un Roll Up che le regala il conto di 3 finale e la vittoria del titolo. Peccato che non possa cantare vittoria troppo presto, perché arrivano Iyo Sky e Bayley ad attaccare tutti con la valigetta per poi incassarla. L’Over The Moonsault di Iyo Sky fa il resto: conto di 3 e Iyo Sky è la nuova WWE Women’s Champion.

    Undisputed WWE Universal Championship Tribal Combat match: Roman Reigns 💓 © w/Paul Heyman vs Jey Uso
    Il nome della stipulazione non inganni: è un semplicissimo No Disqualification match con un altro nome. Match che parte in modo equilibrato, prima che Reigns prenda il controllo per una larga fase dell’incontro. Tocca poi a Jey fare la parte del leone, andando anche vicino alla vittoria con l’Uso Splash. Ma Reigns riguadagna il controllo con una Powerbomb su delle sedie. I due finiscono a lottare tra il pubblico quando arriva Solo Sikoa 💢 in soccorso di Reigns, che schianta Jey in un tavolo con lo Spinning Solo.
    I due riportano Jey sul ring che però evita un tentativo di Spear/Samoan Spike spostandosi all’ultimo secondo e facendo colpire Solo dalla Spear. Jey inizia a colpire entrambi con la sedia ma Solo lo intercetta. Solo inizia poi una discussione con Reigns prima che quest’ultimo sia colpito da una Spear di Jey che sfonda le barriere. Solo attacca Jey che però lo posiziona sul tavolo di commento e si lancia su di lui con l’Uso Splash. Spear di Jey che poi va con l’Uso Splash ma viene bloccato da Jimmy Uso che lo colpisce con un Superkick. Reigns deve solo connettere la Spear per la vittoria finale.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 12, 2023 1:48 pm

    WWE Raw Report 07/08/2023 – Ripartenza estiva
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. SummerSlam è alle spalle e non ha riservato grossi scossoni per Raw ma vedremo cosa riserva il resto dell’estate. Ah, la prima ora sarà senza pubblicità.

    La puntata si apre con un grosso recap di SummerSlam. Poi siamo già all’interno del Target Center di Minneapolis, MN col saluto di Michael Cole e Wade Barrett.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso in abiti civili. Rhodes parla di Lesnar, di come abbia iniziato proprio a Minneapolis e nel suo cammino con la University of Minnesota. Ha avuto il privilegio, l’onore e l’onere di affrontarlo e sopravvivere: è una gran cosa. Non si immaginava la stretta di mano. Dopo quello si è sentito in cima al mondo e in grado di battere chiunque.
    Arriva Seth Rollins a interromperlo. Dice che l’ultima colta che è uscito lui a parlare del futuro del Titolo, Rhodes s’è fatto avanti per primo. Oggi è qui per restituire il favore. Sente di poter battere chiunque la mondo, perché non mettono alla prova questa cosa?
    Il Judgment Day, senza Bálor, interrompe il faccia a faccia e Priest dice che è confuso: pensano forse di comandare loro due a Raw. Rhea Ripley dice che si sbagliato: è il JD a farlo. Priest dice che certo Rhodes e Rollins non si mettono a decidere i prossimi match titolati, semmai sono loro a farlo. È lui a farlo – lo dice alzando la valigetta. Ripley è la Campionessa più dominante, Dominik Mysterio è il North American Champion. Forse Rhodes ha finito con Lesnar, ma non con Dom. Mysterio difenderà anche il Titolo a NXT questa settimana. Mysterio prova a parlare ma viene subissato dai fischi.
    Finn Bálor giunge all’improvviso e attacca Rollins alle spalle. Gli altri si concentrano su Rhodes e parte il pestaggio 4 contro 2. Arriva presto – per gli standard dei face almeno – la cavalleria con Sami Zayn che arriva sul ring a dare man forte. Zayn manda fuori ring Priest, colpisce Dominik dando la chance a Rhodes di connettere la Cutter e poi è il turno di Bálor. Ring ripulito. Rhodes poi propone un 3 contro 3 per stasera. Per qualche motivo lui e Rollins si mettono a discutere dopo questo.

    Recap di quanto successo tra Gunther e Drew McIntyre ⚔ a SummerSlam. Poi c’è un video registrato nel pomeriggio dall’ufficio di Adam Pearce con Ricochet che si lamenta di come è finito il match con Logan Paul. Pearce dice che non ci può fare niente ma farà qualcosa stasera. Bussano ed entrano Chad Gable e Matt Riddle più Tommaso Ciampa, che invece arriva dalla parte opposta a dove in teoria è la porta dell’ufficio. Pearce fuffa sul fatto che siano stati tutti vicini al successo di recente e quindi stasera si affronteranno per il posto di #1 Contender al Titolo Intercontinentale. I quattro se le promettono.

    FATAL 4-WAY MATCH: RICOCHET VS TOMMASO CIAMPA VS MATT RIDDLE 🏄 VS CHAD GABLE
    Match a 4 quasi inedito per interpreti e per il fatto di mettere 4 face sul ring. Gunther osserva dalla tv, di tre quarti ovviamente. Per riassumere, il match è davvero bellissimo. Il ritmo è naturalmente alto visto che ci si alterna bene, gli spot eseguiti molto bene. Tutti i coinvolti sono molto bravi a ottenere il proprio momento per mettersi in mostra, per stare nel personaggio e per dare fondo al proprio arsenale. I momenti in cui si alternano e i momenti in cui condividono sul ring restituiscono davvero il caos di un 4-Way senza mai essere confusionario. Alcuni spot sono memorabili, come il German Superplex di Gable a tutti gli altri, a catena. Non c’è un errore in questo match. Alla fine si capitalizza su Gable, per sfruttare il momento di popolarità frutto del lavoro di Gable degli ultimi mesi e forse anche il fattore campo, considerato che è il beniamino di casa a Minneapolis. Con un minutaggio leggermente più alto, poteva essere forse ancora più bello. Da recuperare assolutamente.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE

    Clip su Rhodes vs Lesnar.

    Rhodes e Zayn parlano nel backstage e arriva Rollins che li accusa di parlare di strategia alle sue spalle. Rhodes chiede se non voglia lasciare il match. Rollins risponde che lo vuole, ma non vuole fare squadra con lui. Zayn riporta la calma e dice che capisce cosa ci sia tra loro. Ma hanno l’occasione di dare una lezione al JD che gli sta dando problemi da mesi. Ha infortunato Owens, che è amico di tutti e tre e ha reso la vita un inferno a tutti e tre. Possono farcela, ma solo se lavorano insieme. Ci stanno? Entrambi dicono che ci stanno e se ne vanno.

    Mega recappone sulla Bloodline 💞.

    Miz è nel backstage e cammina mentre è al telefono. Una ragazza della produzione lo ferma perché stanno registrando e c’è in corso un photoshoot di LA Knight ⛨ (che giustamente fa a fare le foto a Raw, essendo di SD). Miz dice che parlerà con Adam Pearce perché lui non si fa fermare da uno che ha vinto una Battle Royal.

    SHINSUKE NAKAMURA VS BRONSON REED
    Difficile chiedere un incontro coinvolgente o qualcosa di davvero nuovo dopo tanti match ravvicinati tra i due senza, sostanzialmente, aver portato avanti granché. L’unica differenza è che nel frattempo Reed ha aggiunto il fondamentale “Big” al suo nome. E che stavolta non ci sono interferenze e Nakamura vince pulito con due Kinshasa.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Rivediamo quanto successo nelle ultime settimane tra Ripley e Raquel Rodriguez. Poi siamo in infermeria, con le immagini registrate prima nella serata, dove a due centimetri da Rodriguez, un medico dice a Pearce che non può ancora darle il via libera. Pearce dice che ha sentito anche lei e poi ripete il concetto prima di andarsene. Per qualche motivo in infermeria ci sono Candice LeRae e Indi Hartwell che la rincuorano con parole di circostanza.

    Becky Lynch fa il suo ingresso (“stranamente” senza cori pre-registrati ad accoglierla) prima della pubblicità.

    Maxxine Dupri è al telefono nello spogliatoio e quando chiude la telefonata, arriva Ludwig Kaiser. Kaiser dice che ha messo gli occhi su di lei e che ha del potenziale. Ma lo spreca andando in giro con quei due ridicoli dell’Alpha Academy anziché con uno elegante e bello come lui. Dupri gli rifila uno schiaffo e quando Kaiser si volta si trova davanti Otis. Otis gli dice che se ne deve andare dal loro spogliatoio e che possono risolverla sul ring e Kaiser accetta, dando appuntamento ad entrambi là fuori.

    Lynch è evidentemente rimasta a guardare tutto e si deve beccare anche il recap della sua stessa situazione con Trish Stratus. È sul ring da tipo 11’. Comunque cori e incitamento udibilissimi per lei e chiaramente naturali. L’irlandese dice che è così vicina a chiudere i conti con Stratus e non vede l’ora. Dimostrerà che lei è la migliore di questa generazione e di quelle future e non ci sarà Stark a mettersi in mezzo, per una volta.
    Stark la interrompe e dice che sembra ossessionata: Trish l’ha sconfitta, lei anche, cosa vuole ancora? Lynch chiede a Stark invece cosa stia facendo. Ha lottato con lei diverse volte ormai e si vede che ha talento, ha un dono. Forse è quello il problema: è troppo brava e non ha mai dovuto lavorare sodo e questo non le ha fatto capire che Stratus la sta deragliando. Potrebbe lottare per i Titoli ma si accontenta di fare la tirapiedi. Stark dice che non è una tirapiedi e Lynch è gelosa perché Stratus la presa a calci, mentre Lynch vorrebbe essere al posto di Stark. Lei è una stella nascente scintillante e ha dimostrato di essere la più cattiva dello spogliatoio.
    Il solo sentire “baddest” basta a Shayna Baszler per uscire, incerottata, fasciata e con un occhio nero (si sentono chiaramente i cori “Thank you, Shayna!”. Lynch dice che sembra ridotta male e Baszler le risponde ironica che dovrebbe vedere com’è messa Ronda Rousey. Ma, a proposito, quando si parla di “baddest” ormai le sembra che si parli di lei quindi si è sentita chiamata in causa. Stark le dice che forse è Baszler è il più cattivo dei sacchi da boxe ma non molto altro. Se ne vada se non vuole fare la fine di Rousey. Lynch dice che sembrano parole di sfida e propone il match tra le due, chiamando a gran voce Adam Pearce.
    Con una celerità mai avuta, Pearce spunta fuori due secondi dopo e dice che gli pare una grande idea e manda l’arbitro sul ring.

    Tornati dalla pubblicità siamo nel backstage con JD McDonagh e Bálor. Arriva Priest e dice che devono parlare di cose del JD e chiede a JD di andarsene (pun intended, ndr.). Bálor dice che può parlare davanti a lui. Priest chiede perché non sia uscito con loro e poi abbia attaccato Rollins senza avvisarli. Bálor dice che non segue il piano. Priest dice che se si riferisce a sabato, era là per aiutarlo a vincere ma Bálor replica che forse gli è costato il match apposta. Ripley interviene a clamare le acque e dice a Bálor che erano là per aiutarli, fine della storia. E devono tornare sulla stessa lunghezza se vogliono continuare a dominare Raw. I due dicono di starci ma continuano a guardarsi con aria di sfida. McDonagh, con un intervento da luminare, dice che sa che non è affar suo, ma secondo lui la valigetta si sta mettendo in mezzo tra loro due e se ne va. Bálor lo segue e Ripley trattiene Priest dal rispondere.

    SINGLE MATCH: ZOEY STARK VS SHAYNA BASZLER ♠
    La campanella suona quando torniamo sul ring. Quindi Stark e Baszler sono state a guardarsi in cagnesco per circa 9’, con l’arbitro a braccia aperte tra loro. Intanto Barrett e Lynch bevono la limonata fatta da Lynch (chissà se proprio quella di sabato). Il match ruota abbastanza attorno agli infortuni di Baszler (a occhio, gomito sinistro e mano destra). Le due finiscono a lottare fuori, Stark perde tempo a promettersele con Lynch più di una volta. Alla seconda distrazione, Baszler la solleva (dopo due tentativi di sollevamento botchati) e connette la Piper’s Pit per chiudere l’incontro. Lynch festeggia la vittoria di Baszler con gli sputtacchioni alla Triple H con la limonata.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER ♠

    Byron Saxton è in zona interviste con Shinsuke Nakamura. Nakamura dice che è stanco delle persone che si mettono in mezzo e stasera è riuscito finalmente a vincere senza problemi. Si sente rumore di oggetti che cadono e le telecamere raggiungono poco lontano Zayn che viene malmenato da McDonagh. Quando McDonagh viene allontanato, Zayn ha un grosso rigonfiamento (forse borsite, se non è costruito ad arte) appena sopra il gomito sinistro.

    SINGLE MATCH: OTIS (W/MAXXINE DUPRI 💅) VS LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI)
    Match abbastanza breve ma lottato discretamente. Kaiser continua a coinvolgere con sguardi e ammiccamenti Dupri, che cerca poi di distrarlo. Otis subisce ma poi recupera nel finale preparandosi al Caterpillar ma Vinci interviene. Otis gli rifila un Suplex da fuori a dentro il ring. Questo distrae Aja Smith di e Gunther sale sul ring e colpisce Otis con un calcione. Kaiser chiude con uno Step-Up Enziguri Kick.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LUDWIG KAISER (W/GIOVANNI VINCI)

    Scatta il pestaggio su Otis ma arriva Gable, che ovviamente chissà dov’era. L’Imperium lascia il ring in fretta, tranne Gunther che si porta con calma sull’apron e poi scende, sfidando apertamente Gable.

    Jackie Redmond ferma Rollins e Rhodes in uscita dallo spogliatoio. Chiede cosa succederà nel main event senza Zayn. Fanno per rispondere entrambi, poi Rhodes lascia l’intervista a Rollins. Rollins dice che Zayn voleva combattere ma i medici non gli hanno dato il via libera, quindi sarà 3 contro 2. Non sa se può fidarsi di Rhodes ma potrebbe essere da solo, non cambierebbe. Shinsuke Nakamura arriva e dice che lui è pronto e si propone come partner. Rollins dice che lo rispetta da tanto tempo e quindi accetta il suo aiuto. I due si stringono la mano.

    The Miz è sul ring e rivediamo highlights della Battle Royal. Miz chiede dove sia finito il rispetto per i leader dell’industria. È arrivato stasera e Knight aveva la priorità su di lui. Il rispetto di presentarsi e stringere la mano al veterano che ha aperto la strada. Knight lo ha eliminato sabato e non si è nemmeno preso la briga di farlo.
    La Knight entra (overissimo) e raggiunge il ring dicendo che se è quello il problema, si presenta ora e offre la mano. Miz rifiuta e dice che non lo merita. Pensa di essere il primo che arriva qui e pensa di dare la scalata a sue spese? La gente lo ama adesso, pensa di essere grande per questo, ma tra 5 mesi si saranno stufati di Knight. Lui invece vede solo un fan dell’Attitude Era che sale sul ring a fare cosplay. Knight dice che non ha un problema con Miz ma gli consiglia di non rendere la cosa personale.
    Miz si infuria e dice che lui fa di tutto una cosa personale: da quando è arrivato qui e gli hanno detto che sarebbe durato 3 mesi a quando ha fatto il main event di WM ed è diventato 2 volte Grand Slam Champion. È personale sempre, ogni cosa che si è guadagnato negli ultimi 20 anni. Cos’ha fatto Knight negli ultimi 20 anni. Knight dice che negli ultimi 20 anni ha fatto di tutto per restare aggrappato al proprio sogno, mentre questo posto continuava a puntare su tutti i cavalli sbagliati, Miz incluso. Aspettando il momento giusto per entrare. Miz ha avuto 20 anni di vantaggio in partenza, perché sapevano che potevano abusare di lui: schiacciarlo, demolirlo, sbatterlo fuori dallo spogliatoio e infatti Miz ha sempre subito. Lui non si fa bullizzare e sbattere fuori invece e lo sanno. Ecco la differenza tra loro. Miz ha vinto tutto e bravo lui. Anche Knight ci arriverà, mentre la carriera di Miz è già nel water. Se serve gli passerà sopra per arrivare al main event. Miz dice che lui è il main event e Knight non è al suo livello. Knight gli propone di testare la teoria.
    Miz si toglie la giacca e allenta la cravatta ma poi si ferma. Fa per andare e lancia la giacca a Knight attaccandolo. Prova la Skull Crashin’ Finale ma Knight rovescia nella Blunt Force Trauma. Mentre Miz è a terra, gli stringe la mano a forza e poi se ne va. Segmento con poco di originale ma recitato molto, molto bene tra i due. La chimica iniziale promette bene e i due promo sono stati all’altezza della fama dei due.

    I Viking Raiders dicono che l’ultima campagna non è andata bene ma gli dei li hanno chiamati ancora per un sacrificio. E, insomma, open challenge.

    TAG TEAM MATCH: THE VIKING RADIERS (W/VALHALLA) VS THE NEW DAY
    È il New Day a rispondere alla sfida dei Raiders, ben accolti al loro rientro dal pubblico. L’incontro è abbastanza una formalità: il New Day si prende i riflettori più importanti guidando la prima fase ricordando le loro mosse di coppia più significative. Il match cambia direzione con una interferenza di Valhalla e i Raiders prendono rapidamente il controllo, sfiorando la vittoria. Poi isolano Xavier Woods, fino all’hot tag per Kofi Kingston che sfiora la vittoria a sua volta. Trouble In Paradise e Limit Break chiudono i conti.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

    Becky Lynch è con Byron Saxton in zona mista ma questi non finisce la domanda che arriva Baszler. Baszler dice che non le serviva aiuto prima. Poi dice che ora che ha risolto con Rousey, ha una serie di persone con cui sistemare le cose e Lynch è nella lista. Arriverà prima o poi. Lynch risponde che va bene, tanto non è difficile trovarla, non vede l’ora.

    Il New Day viene fermato da Redmond e le chiedono chi sia. Lei si presenta e Woods dice che non deve nemmeno chiederlo. È fantastico essere tornati. Kingston dice che i Raiders volevano fare un sacrificio agli dei, ma loro sono gli dei. Woods dice che tra Street Profits e Usos, qui c’è bisogno di riportare un po’ di positività e lo faranno tornando Campioni. Poi si mettono a ballare con Redmond prima di salutarla.

    Michael Cole scherza con Barrett e poi parla rapidamente dell’infortunio di Sonya Deville al legamento crociato anteriore.

    Il JD fa il suo ingresso al completo ma mentre entrano, Ripley viene attaccata da Rodriguez. Rodríguez la colpisce, poi la schianta alle transenne e continua a colpire a terra. La rissa prosegue coi soliti tira e molla con l’intervento inutile di road agent e arbitri e, a casaccio, LeRae e Hartwell. Ripley tira via loro e poi si azzuffa anche con LeRae, prima di essere separata anche da lei.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜) VS CODY RHODES, SETH ROLLINS & SHINSUKE NAKAMURA
    Rhodes e Rollins litigano su chi deve iniziare, allora Nakamura si mette in mezzo e parte lui. Tensioni anche dall’altra parte con Bálor pronto a cominciare e Priest si prende il tag. I due vanno faccia a faccia e Mysterio allora si prende il tag e dice che comincerà lui. Per il resto l’incontro racconta pochino, con i face isolati a turno, prima Nakamura e poi Rollins, per l’hot tag di Rhodes e il JD che sembra ricominciare a lavorare bene insieme. Il grosso del match però va avanti in pubblicità. Nel finale distrazione di Ripley, colpo di valigetta di Priest su Rhodes. Arriva Zayn che neutralizza Priest. Chad Patton cerca di guardare ovunque per non vedere. Bálor prova a replicare ma l’arbitro è ancora distratto e Rollins rifila un Superkick ala valigetta in faccia a Bálor.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES, SETH ROLLINS & SHINSUKE NAKAMURA

    I 4 face festeggiano e Rhodes e Rollins discutono ancora un po’ ma Zayn cerca ancora di fare da pacere. Alla fine si decidono a festeggiare tutti insieme con Nakamura che resta in disparte e poi colpisce a sorpresa Rollins con la Kinshasa! Nakamura se ne va senza fare una piega mentre Zayn e Rhodes restano interdetti.

    A tra 7 giorni .
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 12, 2023 1:56 pm

    WWE NXT REPORT 09/08/2023 – 619 NXT
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Torniamo ad NXT e continuiamo il nostro viaggio insieme. Stasera tutta la scena se la prende Rey Mysterio, il folletto di San Diego arriva ad NXT per supportare Dragon Lee contro suo figlio per il titolo nordamericano in palio. Von Wagner affronta Bron Breakker e Trick Williams inizia la sua strada da solo andando a testa alta contro Ilja Dragunov. Il coraggio certo non gli manca. Io sono Captain Phenomenal 1, benvenuti, il report della puntata lo trovate come sempre …. NEXT!!

    In un doppio video vediamo Dominik e Rhea da una parte, Rey e Dragon Lee dall’altra prepararsi alla loro maniera per il match di stasera.

    Rimaniamo in tema North American Title con due lottatori interessati alla cintura che apriranno questa puntata.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE AXIOM VIA SCHIENAMENTO
    Primi minuti equilibrati ma poi Axiom si inventa una headscissor dall’apron che manda Ali contro il tavolo di commento. Scrypts arriva sulla rampa ma Axiom non si distrae e continua a rimanere concentrato su Ali ottenendo un conto di 2 dopo uno standing moonsault. Axiom carica Ali sulle corde ma viene spinto via e steso da una clothesline mentre Bronco Nima e Lucien Price affiancano Scrypts sulla rampa d’ingresso.
    Ali prova a reagire col rolling neckbreaker ma viene chiuso in una rear naked choke, poi la cambia in una guillotine, ma Ali risponde con una jackhammer e si libera. Tenta una powerbomb, Axiom ne esce e connette una destroyer che manda Ali fuori ring. Il supereroe prende la rincorsa e si getta sull’avversario col Golden Triangle Moonsault di scuola Ibushi. La caduta ha provocato però qualche danno alla gamba di Axiom.
    Neckbreaker di Ali, 450 a vuoto, Axiom invece trova perfettamente un tornado ddt …1…2…NO! Axiom va sulle corde, Ali lo blocca, i due cercano di impostare le proprie mosse ma alla fine Ali tira la maschera di Axiom e lo butta giù dalle corde. Lo riporta sul ring e connette il suo 450 Splash.

    Concluso il match Ali si avvicina alla telecamera e avverte, chiunque vinca il main event, che lui è il primo della fila per il North American Title.

    Ci spostiamo nel backstage dove lo Schism sta mettendo tutto a soqquadro in cerca dei Creed. La ricerca per ora non ha dato risultati ma Gacy è determinato a trovare i fratelli anche se questo dovesse comportare il rivoltare NXT da cima a fondo.

    Kelani Jordan sale sul ring.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE KELANI JORDAN w/Dana Brooke VIA SCHIENAMENTO
    Dana ha consigliato a Kelani di trovare il suo killer instinct ma sfidare Blair è una pessima idea. L’inizio per la nuova arrivata è anche promettente ma la top gaijin gioca d’esperienza e con una ginocchiata, un top rope double foot stomp e la Kamigoye finale si porta a casa il match.

    Ciò che è inusuale è che nel post match Dana cerca di attaccare Blair con una cintura e per poco non finisce per colpire Kelani sulla foga del momento.

    Andiamo nel backstage. McKenzie chiede a Von Wagner se le parole di Bron abbiano avuto effetto su di lui. Von risponde che per anni tante persone hanno parlato male di lui ma alla fine la lezione arriva per tutti. Stasera Bron ha una prenotazione riservata: finire sul tavolo di commento.

    TYLER BATE SCONFIGGE NOAM DAR w/Meta Four VIA SCHIENAMENTO E VINCE LA SECONDA HERITAGE CUP
    Primo round molto equilibrato tra i due atleti ma che si conclude con un nulla di fatto. Dal secondo Mensah prova a distrarre l’inglese ma bastano 50 secondi a Bate per stendere Dar con il bouncing boi, lanciarsi su di lui con un pescado e finirlo con la Tyler Driver 97 per prendersi il primo punto. Terzo round, Noam riesce a mettere in difficoltà Bate colpendolo alla gamba sinistra ma oltre a questo non riesce ad andare.
    Quarto round, airplane slam di Bate …1…2…standing shooting star press, Dar alza le ginocchia, spinning back elbow …1…2…poi va ad applicare una knee bar sulla gamba su cui ha lavorato nei precedenti round. Bate non può resistere fino a fine round ed è costretto a cedere. Dar ci riprova con la stessa presa anche nel round 5 ma Bate stavolta si libera e connette un german suplex, bouncing boi a segno, Tyler Driver … no…roll up di Dar …1…2…Bate rovescia …1…2…3…

    Lo Schism continua nella sua ricerca demolendo Hank e Tank.

    Ilja dà appuntamento sul ring a Trick promettendogli una cospicua dose di dolore. Hayes è preoccupato per ciò che attende il suo amico e viene interrotto prima da Djak e poi da Wes. Entrambi vogliono una chance titolata e finiscono per litigare tra loro con Djak che stende l’ex campione nordamericano.
    Dragunov arriva sul ring e parla di come Trick sia l’unica ragione per cui ora non è NXT Champion ed ora voglia vendetta. Trick gli ricorda che fu proprio il russo a dire che in guerra, ci possono essere danni collaterali ed è stato Ilja a scontrarsi con il titolo e non lui a colpirlo. Ma capisce che Ilja voglia regolare i conti e per questo lui propone un match ad Heatwave, tra due settimane dove anche lui può provare di non essere il galoppino di Melo.
    Dragunov confessa di ammirare il coraggio di Williams ed accetta la proposta ma gli assicura che tra due settimane metterà fine alla sua carriera.

    Dempsey e Gulak si lamentano del fatto che Hank e Tank non possano competere dopo l’attacco dello Schism. Charlie definisce l’intero locker room: dei mollaccioni. La descrizione non piace a Briggs e Jensen che si offrono come sostituti.

    Rey è in versione veterano che offre consigli nel backstage. La depressa Thea Hail attira la sua attenzione e il messicano fa del suo meglio per tirarle su il morale, sembra riuscirci ma poi appena arrivano Duke e Chase, Thea replica freddamente al prof che Rey non avrebbe buttato l’asciugamano sul ring.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO
    Von inizia bene e cerca subito di tener fede alla sua promessa di lanciare Bron contro il tavolo. Bron lo spinge contro l’apron e porta il match su suoi binari connettendo un german suplex e poi uno standing moonsault. Reazione d’orgoglio di Von con una corner clothesline e un big boot, se lo carica in spalla, Von riesce a scendere e prende slancio dalle corde, evita un braccio teso e piazza la sua devastante spear …1…2…3…

    Bron attacca Stone dopo il match ma Von si riprende e riesce a metterlo in salvo. L’occasione è quella giusta, Von riprende Bron e lo schianta sul tavolo di commento!! Almeno la promessa è mantenuta.

    Video su Eddy Thorpe intento a riprendersi dalla sconfitta con Djak.

    Rhea sta motivando Dom prima del suo match. I due vengono interrotti da Lyra che accusa Mami di essere una manipolatrice e le intima di star fuori dal match di Dom se davvero non è quel tipo di persona.

    Lo Schism interroga i campioni di coppia sui Creed ma Tony D e Stacks non sono tipi da farsi intimidire molto facilmente quindi Gacy ordina alla truppa di concentrarsi altrove.

    DREW GULKAK & CHARLIE DEMPSEY SCONFIGGONO JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN w/Fallon Henley VIA SCHIENAMENTO
    Scontro di stili tra i due team, all’inizio Briggs e Jensen sono il team in vantaggio, Charlie riesce ad usare le corde per indebolire il braccio sinistro di Briggs e questo consente al suo team di rientrare nella contesa. Prova un’armbar ma Briggs lo solleva di peso e lo schianta a terra con una powerbomb, tag per Jensen, gomitate, superkick su Charlie e poi powerslam …1…2…Gulak interrompe il conto.
    Briggs sale sul ring e diventa un tutti contro tutti, con l’arbitro girato, Kemp arriva dalle retrovie e stende Jensen con un exploder suplex fuori ring poi lo passa a Dempsey che lo finisce con un bridging tiger suplex …1…2…3…

    Dana è delusa dalla mancanza di grinta di Kelani ma la ragazza le fa notare che ha appena combattuto il suo terzo match qui, deve ancora capire tante cose. In maniera nervosa ed agita Dana urla che le vuole evitare l’ira dei social e metterla in guardia dai lati negativi del business per questo le darà un esempio settimana prossima affrontando lei Blair.

    Ivy Nile sale sul ring.

    KIANA JAMES SCONFIGGE IVY NILE VIA SCHIENAMENTO
    Kiana parte subito super aggressiva attaccando il braccio sinistro di Ivy senza lasciarle un attimo di respiro. Lo Schism circonda il ring puntando chiaramente Ivy, la quale cerca di concentrarsi sul match, doppio forearm, corner kick, il braccio però fa male, Kiana la spinge via e connette una spinebuster …1…2…Ivy connette una powerslam e prova ad impostare la dragon sleeper, Ava la distrae e Kiana può quindi connettere quella che sembra una nuova finisher …1…2…3…

    Lo Schism circonda Ivy e Gacy chiede alla ragazza dove siano i Creed. Tony D e Stacks arrivano in soccorso della Nile scacciando il gruppo armati di piede di porco.

    Garza e Carrillo discutono della loro situazione come team e di come probabilmente non stiano onorando la loro famiglia in questo momento.

    Dar e i Meta Four chiedono la restituzione della coppa allo scozzese. Bate, ovviamente non ne vuole sapere, allora appare Frazer che con la garanzia di una title shot per Heatwave convince Dar ad ammettere che la seconda coppa è un falso e che non conta nulla. Bate quindi la restituisce con maggior motivazione ma non se ne va con le tasche vuote perché Frazer ammette che gli deve un favore.

    McKenzie cerca di ottenere da Tiffany una risposta su chi dovrebbe la sua prossima avversaria. La campionessa divaga parlando di shopping e di vestiti e poi chiude dicendo che nessuno dovrebbe affrontarla perché non ci ha ancora pensato. E’ la campionessa ed è giusto che si goda la vita.

    Da un’intervista all’altra. Trick esce dall’arena ed è convintissimo della scelta fatta di affrontare Dragunov. Gulak, Charlie e Kemp si offrono di aiutarlo ma Trick rifiuta rimanendo fedele al suo desiderio di camminare con le proprie gambe.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Rey Mysterio is in da house all’angolo di Dragon Lee. Dall’altro lato del ring, il figlio Dominik Mysterio e Rhea Ripley. North American Title in palio.

    DIRTY DOMINIK MYSTERIO © w/Rhea Ripley 💜 SCONFIGGE DRAGON LEE w/Rey Mysterio VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Dragon Lee parte bene e subito Mami si deve frapporre tra Dom e Lee per dare respiro al campione. Dom gioca sporco e prende il controllo del match connettendo uno slingshot suplex, senton atomico …1…2…Tre amigos da parte del campione che poi prova addirittura a togliere la maschera al suo avversario, questo porta Lee a scatenarsi, suicide dive, running knee …1…2…
    Dragon Lee sale sulle corde, Dom lo sbilancia e sale anche lui provando il classico superplex, Lee lo sbilancia a sua volta facendolo rimanere appeso … TOP ROPE DOUBLE FOOT STOMP …1…2…NOOO! In arrivo la Powerbomb, Dom ne esce, pugni, ginocchiata di Lee, superkick di Dom, drop toe hold … 619 connessa … Frog Splash invece no. Lee lo carica sulle spalle … SIT DOWN POWERBOMB …1…2…NOOOO!
    Rhea prende la cintura di Dom distraendo l’arbitro. Rey strappa la cintura dalle mani del figlio, ma intanto Rhea può colpire Dragon Lee con la sua di cintura. Michinoku Driver di Dominik …1…2…3…

    Rey e Rhea vanno a muso duro ma stavolta per Mami non va sempre bene perché viene attaccata da Lyra Valkyria. Lee scaccia Dominik dal ring e i face almeno hanno l’ultima parola chiudendo la puntata sul ring mentre i membri del Judgment Day battono in ritirata.

    La puntata finisce qui. Grazie per la lettura. Per questa settimana è tutto, un saluto da Captain Phenomenal 1. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 14, 2023 1:46 pm

    WWE Smackdown Report 11/08/2023 – Jey and Jimmy
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    La puntata comincia subito con un singles match di alto profilo.

    WOMEN’S SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS ASUKA 💖
    Il match inizialmente stenta a decollare, con la chimica tra le due che non è delle migliori.
    Asuka mette a segno un paio di suplex, Charlotte una clothesline seguita dallo spettacolare Moonsault fuori ring.
    Ma una volta rientrata suona la musica di Iyo Sky! La nuova campionessa accompagnata dalle Damage Ctrl arriva a bordo ring.
    Bayley 💛 inizialmente distrae semplicemente le due ma Iyo passa all’attacco e le Damage Ctrl hanno la meglio su Asuka e Charlotte.
    IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

    Nel backstage ora Theory attacca Escobar e gli schiaccia la gamba dentro un cassettone della produzione infortunandolo.

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KARRION KROSS
    Dopo un criptico promo backstage di Kross il match comincia e Karrion sfrutta la sua mole per avere la meglio nei primissimi minuti.
    Kross colpisce Styles anche con la Doomsday Sahido, ma Styles riesce ad avere un comeback all’angolo che viene interrotto dall’interferenza di Scarlett, Michin arriva in soccorso e Styles riesce a mettere a segno la styles clash su Kross per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: A.J. STYLES

    POCO DOPO INASPETTATAMENTE EDGE ARRIVA SUL RING NEL TRIPUDIO DI CALGARY
    Edge prende il microfono e dice che non veniva a Calgary da oltre 10 anni ed ha deciso di anticipare di una settimana il suo ritorno.
    Poi si sofferma su settimana prossima e dice che dovrà esserci qualcosa di speciale.
    Edge menziona Sheamus, dicendo quanto sia stato importante per il suo ritorno e vuole sfidarlo settimana prossima visto che i due non sono mai stati sul ring insieme.
    Arriva Sheamus ☘ con i Brawling Brutes, il Celtic Warrior ed Edge scherzano tra di loro svelando aneddoti finchè Sheamus accetta la sfida e dice ad Edge che farà meglio a farsi trovare pronto.

    SINGLES MATCH: L.A. KNIGHT ⛨ VS TOP DOLLA
    Match davvero rapidissimo con Top Dolla che ha il controllo per il primo minuto ma poi viene colpito dalla BFT di Knight per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Ci troviamo ora in un locale elegante dove Lashley Ford e Dawkins sorseggiano dei drink dicendo che domineranno Smackdown ed anche la scena titolata.

    Escobar ora fa il suo ingresso per il match titolato contro Theory, ma il campione Americano lo colpisce alle spalle, proprio sul ginocchio infortunato per poi fuggire sul ring.
    Escobar non sembra in grado di combattere…ma saràRey Mysterio a prendere il suo posto.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY VS REY MYSTERIO
    Il match è tagliato da un break pubblicitario, ma quando si torna in diretta Rey lavora la schiena di Theory per poi colpirlo proprio li con una 619.
    Theory ha una reazione ma la schiena non tiene e cade a terra! Dropkick di Rey, 619…springobard splash 1…2…3!!! REY E’ IL NUOVO CAMPIONE DEGLI STATI UNITI.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL E NUOVO UNITED STATES CHAMPION: REY MYSTERIO

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Roman Reigns 💓 fa il suo ingresso con Solo e Heyman, una volta giunto sul ring il pubblico di Calgary lo riconosce come Tribal Chief e Roman prosegue con il suo promo.
    Reigns chiede a Heyman dove si trova Jimmy, Heyman dice che non ne ha idea, ma fuori ring arriva Jimmy tra il pubblico.
    Il pubblico fischia sonoramente Jimmy.
    Roman prende la parola e dice a Jimmy che è in debito con lui, può chiedergli qualunque cosa, soldi, macchine, yacht, potere…anche il posto di Right Hand Man che aveva Jey Uso!
    Jimmy risponde dicendo che non vuole nulla da lui, secondo Jimmy Reigns è fuori da tutto questo.
    Suona la musica di Jey che arriva nel tripudio del pubblico.
    Jey chiede direttamente a Jimmy la spiegazione, Jimmy risponde che non lo ha fatto per gelosia ma perché temeva che sarebbe diventato come Roman Reigns.
    Jimmy dice a Jey di averlo fatto per amore, Roman se la ride e Jimmy dice a Jey che se vuole colpirlo potrà farlo.
    Jey non lo fa ma appena Reigns prende la parola viene colpito da Jey!
    Jimmy Uso va via verso lo stage, Jey lo richiama doppo aver sistemato Reigns PER POI COLPIRLO CON UN SUPERKICK E DIRE ALLA TELECAMERA…LASCIO LA BLOODLINE 💞, LASCIO SMACKDOWN, LASCIO LA WWE. IT’S OVER!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 18, 2023 1:32 pm

    WWE Raw Report 14/08/2023 – Rhodes And Balor Face Off!
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Il Judgment Day, senza Finn Balor, va sul ring per un promo. Priest dice che Balor avrebbe dovuto vincere il titolo a Summerslam e che loro avrebbero dovuto vincere la settimana scorsa a Raw ma la comunicazione tra loro è stata un problema. Priest dice che Balor stasera batterà Rhodes ma vorrebbe che fosse lo stesso Balor a parlarne. Priest si chiede dove sia Balor ma Rhea e Dominik gli dicono che non è il momento. Arriva JD McDonagh che ha un messaggio da Balor che dice al Judgment Day di prendersi cura di Rhodes e Zayn. Il resto del Judgment Day mette in chiaro che non prendono ordini da lui quando arriva Zayn ad attaccare McDonagh senza che il Judgment Day intervenga per aiutarlo.

    Singles match: Sami Zayn 🐐 vs JD McDonagh
    Match quasi interamente incentrato sul braccio infortunato (per davvero, visto che ha una borsite) di Sami Zayn, con McDonagh che applica diverse prese e sottomissioni per debellare Zayn. Zayn però non si arrende e riesce a trovare una controffensiva che mette McDonagh in difficoltà. Arriva Balor a distrarre Zayn che viene attaccato alle spalle da McDonagh. Fallisce però un Moonsault prendendosi un calcio in faccia, Zayn stende Balor sull’apron e manda a dormire McDonagh con l’Helluva Kick per il conto di tre finale.

    Chelsea Green è nell’ufficio di Adam Pearce, cercando disperatamente di convincerlo a non rendere vacanti gli Women’s Tag Team Titles nonostante la sua partner Sonya Deville sia infortunata e ne avrà per molti mesi. Chelsea dice che vuole fare delle audizioni per trovare una nuova partner. Arrivano Katana Chance e Kayden Carter dicendo che quando Chelsea l’avrà trovata hanno tutte le intenzioni di sfidarla. Ma arriva Piper Niven ad attaccare Katana Chance e ad autodecretarsi nuova partner di Chelsea. Chelsea prova a opporsi ma a quanto pare tanto basta a Piper Niven per essere la sua nuova partner.

    Classica intervista di Cody Rhodes in cui invece di fare un promo per se stesso lo fa per i suoi avversari, esaltando Balor, Priest e Ripley e prendendo in giro Dominik Mysterio. L’intervista è talmente inutile che non l’hanno nemmeno caricata su YouTube o Twitter.

    L’Imperium esce sul ring (o sarebbe più corretto dire “sul tavolo di commento”) per un promo con Gunther che dice che Chad Gable lo ha davvero impressionato con la vittoria ottenuta la scorsa settimana. È un ex atleta olimpico e uno dei migliori wrestler di cui la WWE dispone. Ma Gunther è qui da un anno e ha fatto più di quanto Gable abbia fatto in dieci anni. Arriva l’Alpha Academy a interrompere Gunther con uno Shoosh e dice che prima di vincere il titolo darà una lezione a Giovanni Vinci. Ludwig Kaiser risponde con un promo lunghissimo in cui fondamentalmente tutto quello che dice è che l’Alpha Academy è imbarazzante e viene schiaffeggiato da Maxxine Dupri 💅.

    Singles match: Chad Gable w/Alpha Academy vs Giovanni Vinci w/Imperium
    Se a questo match avessero dato 15 minuti di durata questi due avrebbero potuto probabilmente mettere su uno showcase di wrestling. Peccato che il match duri invece cinque minuti e che quindi i due facciano appena in tempo a cominciare che debbano già finire. I due mostrano comunque buone cose prima che Gable capitalizzi un Moonsault fallito da Giovanni Vinci per chiudere la Chaos Theory e vincere il match.

    Nel post match Otis va a esultare in faccia a Gunther che per tutta risposta lo sfida a un impromptu match.

    Singles match: Gunther w/Imperium vs Otis w/Alpha Academy
    Anche qui il match avrebbe potuto essere interessante se non fosse durato cinque minuti. Cinque minuti in cui praticamente Gunther domina la contesa con poco o nulla mostrato da Otis, prima di chiudere il match con la Powerbomb. Appena finisce il match Gable salta sul ring e colpisce Gunther con la Chaos Theory mandandolo poi fuori dal ring.

    Balor e Priest litigano nel backstage poiché Balor non ha avuto tempo per il loro promo di inizio show ma ha interferito nel match di McDonagh. Rhea dice che ne ha abbastanza e che questo è quello che tutti vogliono, ovvero vederli cadere a pezzi. Arriva McDonagh che vuole intervenire ma Priest dice che non è il momento. Balor dice a McDonagh che si sentiranno dopo perché questo è il momento del Judgment Day.

    Drew McIntyre viene intervistato nel backstage ma prima che possa aprire bocca arriva Matt Riddle dicendo che vuole iniziare un tag team con lui e che stasera i Viking Raiders hanno indetto una open challenge e che lui ha risposto presente. McIntyre non sa come replicare ma alla fine dice che se Riddle non troverà un altro tag team partner ci penserà.

    Tag Team match: The Viking Raiders w/Valhalla vs Matt Riddle 🏄 & Drew McIntyre ⚔
    Match discreto che parte dal presupposto che Riddle voglia formare un tag team con McIntyre… salvo poi voler occuparsi dei Raiders praticamente da solo. Dopo aver sofferto l’attacco dei due per lungo tempo riesce finalmente a far entrare McIntyre che riequilibra la situazione e con l’aiuto di Riddle riesce a connettere la Claymore su Erik e a vincere il match.

    Indi Hartwell si prepara per il suo match contro Rhea Ripley negli spogliatoi insieme a Candice LeRae quando arriva Raquel Rodriguez che è furibonda perché i medici non le hanno ancora dato il permesso di lottare. Raquel dice che è il momento di Indi e che deve far vedere al mondo quello che sa fare.

    Matt Riddle, nel backstage con Drew McIntyre è entusiasta della loro vittoria e inizia ad andare su di giri dicendo che vuole vincere i titoli di coppia con lo scozzese. McIntyre prova a fermare Riddle ma arriva il New Day che dice che non basta una vittoria in un match a caso per essere liberi di sfidare per i titoli di coppia (dovete essere nuovi in WWE mi sa). Il New Day sfida quindi Riddle e McIntyre a un tag team match la settimana prossima per vedere chi sarà ad andare per i titoli.

    Single match: Rhea Ripley 💜 w/Dominik Mysterio vs Indi Hartwell w/Candice LeRae
    La WWE deve aver preso a cuore il malcontento di Rhea Ripley considerato che ottiene ben tre minuti di match a Raw. La Women’s World Champion ovviamente domina il match, che non è uno squash totale ma che dura fin troppo poco per mostrare qualcosa d’interessante. Una testata e la Riptide mettono fine al match. Nel post match Candice LeRae attacca Rhea Ripley insieme a Indi Hartwell e la lasciano a terra prima di scappare via dal ring con Ripley furibonda.

    Shinsuke Nakamura viene intervistato da Michael Cole riguardo all’attacco ai danni di Seth Rollins della settimana scorsa. Nakamura inizia a parlare in giapponese e poi dice che vuole il World Heavyweight Title. Arriva Seth Rollins che dice che se voleva un match per il titolo bastava chiedere, invece gli ha dato un calcio in faccia. Rollins dice che non importa ma che vuole pareggiare i conti. Per questo accetta la sfida, il match per il titolo si farà. Rollins inizia a ridere e Nakamura fa per andarsene ma prima bisbiglia qualcosa a Rollins che rimane turbato. Rollins toglie gli occhi da Nakamura che lo colpisce con un’altra Kinshasa.

    The Miz viene intervistato da Byron Saxton riguardo al suo confronto con LA Knight ⛨ a Raw, negando di avergli stretto la mano. Poi lascia intuire che potrebbe presentarsi a SmackDown per confrontarsi con lui.

    Women’s match: Becky Lynch vs Trish Stratus
    Match non esaltante che fa giusto in tempo a cominciare prima di finire per count out. Un finale che tra l’altro non ha nessun senso considerando quanto Becky si sia battuta per avere infine la sua rivincita contro Trish, che però non è arrivata. Dopo la fine del match le due continuano a lottare in giro per l’arena e poi nel backstage, dove Becky prova a connettere una Manhandle Slam su alcune casse ma viene attaccata da Zoey Stark e messa KO dal Chick Kick di Trish. È triste che un match tra l’icona della generazione precedente e l’icona di quella attuale debba arrivare a questi livelli infimi.

    L’Imperium litiga in tedesco nel backstage prima che Gunther in inglese cominci a dire che stasera è stata imbarazzante e che non sa cosa fare con Giovanni Vinci che lo delude continuamente. Ludwig Kaiser giura a Gunther che non succederà mai più e vuole andare a parlare con Adam Pearce per risolvere la situazione. Gunther dice che andrà a parlarci lui e che la settimana prossima si occuperà di Chad Gable. Il match viene successivamente ufficialmente sancito e si terrà la settimana prossima.

    Trish Stratus e Zoey Stark si compiacciono per com’è finito il match con Becky Lynch ma arriva Adam Pearce che non è affatto contento di come le due continuino a trovare escamotage su escamotage. Per questo motivo dice che Lynch vs Stratus si farà di nuovo e che questa volta per annullare ogni possibilità di interferenza (???) sarà un Cage match.

    Singles match: Cody Rhodes vs Finn Balor
    Il match comincia come una contesa normale tra i due, ma presto arrivano Rhea Ripley e Dominik Mysterio a distrarre Cody e a interferire nella contesa (e l’arbitro lo consente). Arriva poi anche Damian Priest che cerca di aiutare Balor ma Rhodes li stende entrambi con un Suicide Dive. Dominik lancia una sedia sul ring ma l’arbitro la intercetta, allora Priest passa la valigetta a Balor che però passa sotto le sue gambe e Cody la usa per mettere KO entrambi, connettere la Cross Rhodes su Balor e vincere il match.

    Nel post match il Judgment Day attacca Rhodes, Zayn prova a intervenire in salvataggio ma JD McDonagh lo attacca a sua volta. Priest connette la South of Heaven su Cody e la Razor’s Edge sul tavolo di commento su Zayn, mettendo entrambi KO e facendo chiudere Raw con il Judgment Day ancora in piedi.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 18, 2023 1:39 pm

    WWE NXT REPORT 15/08/2023 – HEATED SITUATION
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad NXT. Heatwave è sempre più vicino e la situazione ad NXT è decisamente rovente. Wes Lee e Dijak vogliono assolutamente essere i prossimi sfidanti di Melo, ma il posto è uno soltanto. La caccia dello Schism ha trovato nella Family un ostacolo insidioso da superare mentre Trick Williams deve trovare il modo di domare un Dragunov voglioso di vendetta. Captain Phenomenal 1 here, il report della puntata lo trovate … NEXT!!…HERE WE GO!!!

    Iniziamo col tag team match.

    THE FAMILY © (Tony D’Angelo & Stacks) SCONFIGGONO THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Schism VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Tensione già alta sin da inizio match. I campioni controllano la contesa, gli sfidanti giocano d’esperienza e riescono a rovesciare le parti con una delle loro classiche combo, corner clothesline di Fowler into spinning heel kick di Reid. Tuttavia dura molto poco, i campioni riprendono il controllo grazie ad un Stacks in grande spolvero che si lancia sulla Dyad con una senton grazie ad un aiuto di Tony.
    Ava arriva in aiuto della Dyad e stavolta i due riescono a bloccare l’offensiva della Family, Stacks viene isolato all’angolo nemico e trova un enziguri risolutivo dopo aver passato minuti difficili. Tag per il Don che si sfoga sulla Dyad, spinebuster su Fowler, fisherman buster su Reid …1…2…La Dyad ricorre ad una nuova tattica diversiva che trova Tony scoperto.
    Intanto dallo stage arriva Ivy Nile, lo Schism e i followers formano una barriera umana tra ring e la ragazza ma gli ultimi due followers della fila attaccano Fowler e Reid!! Classica rolling powerslam di uno dei follower mascherati tipica di Julius Creed. Fowler viene rispedito sul ring dove Tony lo finisce …1…2…3…

    Video su Eddy Thorpe, pronto a riprendere la questione lasciata in sospeso con Djak.

    Carmelo sta firmando poster, arriva Wes Lee che gli ricorda di ritagliarsi del tempo per firmare anche il contratto del match che li vedrà opposti a Heatwave. Per Hayes non ci sono problemi, a patto che Wes riesca davvero a battere Djak stasera.

    Blair Davenport sale sul ring.

    Andre Chase discute con Duke su come cercare di risolvere le tensioni che ci sono con Thea. L’idea del prof è quella di un match contro Jacy Jayne per sfogarsi e per tornare a vincere. L’idea però non sembra entusiasmare la ragazza particolarmente che rinfaccia nuovamente a Chase la questione dell’asciugamano.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE DANA BROOKE w/Kelani Jordan VIA SCHIENAMENTO
    Bell’inizio per Dana, subito aggressiva, Blair ha bisogno di qualche attimo per reagire e ci riesce con una ginocchiata che lascia Dana nella seconda corda. Top rope double foot stomp …1…2…Bella sit down powerbomb della Brooke che reagisce subito, ma non basta e fa arrabbiare Dana che scende e prende il gong con tutte le intenzioni di usarlo. Kelani la fa ragionare ma la frustrazione della Brooke non scende e le causa la sconfitta via Blair Trigger/Kamigoye.

    Trick e Gulak si preparano per il prossimo match.

    Anche Dijak va a far visita a Hayes con lo stesso epilogo di quanto successo con Wes. Solo uno dei due potrà sfidare il campione ad Heatwave.

    TRICK WILLIAMS SCONFIGGE DREW GULAK w/Charlie Dempsey & Damon Kemp VIA SCHIENAMENTO
    Nonostante il palese svantaggio numerico Trick mette in difficoltà l’avversario, altra distrazione e Dempsey connette ai danni di Williams un german suplex fuori ring. Drew prosegue con una single leg crab, Trick si libera e reagisce con una scarica di pugni, flapjack e poi connette una rock bottom. Si carica ma ecco Dempsey e Kemp tentare di interferire, dalle retrovie arrivano Jensen e Briggs che li fanno allontanare.
    Gulak prova ad approfittare della confusione col tipico school boy, ma Trick ne esce, blocca un calcio e risponde col Cyclone kick …1…2…3…

    Trick guarda verso la telecamera e dà appuntamento a Dragunov per Heatwave.

    Ritroviamo Corbin sul ring. Baron dice che il bello di NXT e di essere finalmente sé stesso e che può dire e fare ciò che vuole. E’ qui per istituire una nuova era, ma non un’era che comprenda tutto il locker room perché è composto da mollaccioni, un’era solo per lui dove ha un suo posto nel main event.
    Wagner e Stone hanno qualcosa da ridire a riguardo. Baron sembra quasi invitare Von a mollare Stone e seguire i suoi consigli ma l’offerta viene rispedita al mittente con Von che rinfaccia a Corbin di parlare troppo. Anche lui punta al top di NXT e Corbin è in mezzo, quindi settimana prossima lo vuole rimuovere di torno e schiantare su un tavolo, non importa con quale gimmick Corbin decida di presentarsi.
    Baron se la ride e prova ad attaccare Von che però è preparato e prova ad affrettare i tempi sparecchiando il tavolo di commento. Corbin reagisce e i due vengono separati dalla security.

    Rhea non ha preso bene l’atteggiamento di Lyra nei suoi confronti settimana scorsa. L’Irlandese avrebbe dovuto accontentarsi del endorsement ricevuto, per questo lei è Dom sfidano Lyra e Dragon Lee ad un mixed tag team match per settimana prossima.

    Vero e proprio promo elettorale di Mustafa Ali in cui si candida ad essere un North American Champion migliore di Wes Lee e Dominik Mysterio.

    Proseguiamo. Li abbiamo visti prima sicuri di incontrare Hayes ad Heatwave, ora servono i fatti.

    WES LEE SCONFIGGE DIJAK VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH
    Wes gioca al gatto e al topo con Dijak fino a che trova un’apertura per colpirlo alla gamba costringendolo ad una pausa tattica. Dijak trova il modo di attaccare il braccio sinistro di Wes usando le corde del ring a suo vantaggio e poi gettandolo contro il paletto di sostegno. Corner boot di Dijak che non trova il bersaglio e lo fa finire malamente fuori ring, Wes si lancia in suicide dive ma viene preso al volo e lanciato contro il paletto.
    Dijak continua a lavorare al braccio dell’avversario, Wes salta all’indietro prendendo Dijak per la testa inventandosi un tornado ddt! Torna a lavorare alla gamba, lo tira su di peso e poi connette una powerbomb ed un running knee a seguire …1…2…Wes carica il Kardiak Kick ma la spalla gli cede, Dijak allora imposta la Feast your Eyes ma pure a lui la gamba cede allora opta per il piano b … HIGH JUSTICE …1…2…NO!
    Dijak allora lo lancia tra il pubblico e pensa che sia finita, davanti a lui compare però Eddy Thorpe, sguardi truci tra i due fino al momento in cui Dijak prova ad attaccarlo. Eddy evita, Wes si lancia dalle barricate connettendo una headscissor che spedisce Dijak contro i gradoni. Lo rimette sul ring … KARDIAK KICK … e poi SPIRAL TAP per la certezza assoluta …1…2…3…

    Lyra e Dragon Lee discutono sulla sfida lanciata da Rhea 💜 e Dominik cercando di trovare una loro alchimia di coppia.

    Via Twitter vediamo una discussione, ad uno show live, tra Tyler Bate e il Gallus che ha portato al prossimo match. Bate commenta, al microfono di McKenzie, che Joe Coffey probabilmente è ancora furioso per la perdita dei titoli dei suoi due compari e ha bisogno di trovare la pace. A tal proposito forse può aiutarlo.

    Video promo di Dragunov in cui settimana prossima promette di terminare ogni fantasia che Trick possa avere sul sconfiggerlo.

    TYLER BATE VS JOE COFFEY w/Gallus TERMINA IN UN NO CONTEST
    Inizio fatto di prese e rovesciamenti di fronte, subito il Gallus distrae Bate permettendo a Joe di connettere un backbreaker. Tyler risale la china lentamente, blocca una valanga di Joe, knee lift e diving european uppercut a seguire, exploder suplex e running shooting star press …1…2…Airplane slam da parte di Bate che torna sulle corde per un altro uppercut, Joe lo prende al volo e converte la mossa in un bridging german suplex!!…1…2…
    I due si rialzano, gancio di Bate, testata di Joe, Tyler rimbalza sulle corde e risponde con un rolling kick. Prova la Tyler Driver, Joe si libera ma non può evitare il bouncing boi che lo fa finire fuori ring. Tyler lo rialza … MA VIENE STESO DA DABBA KATO!!

    Il gigante cerca di attaccare anche Joe ma viene tratto in salvo dal resto del Gallus allora si accontenta di infierire ulteriormente su Bate con una Sitout Double Chokeslam.

    Baron Corbin sta uscendo dall’arena e viene intervistato su quanto successo con Von. Corbin dice di apprezzare il coraggio di Von che ha dimostrato ma non è sufficiente per impressionarlo. Bron Breakker interrompe il tutto lamentandosi che Corbin si sia intromesso tra lui e la sua preda. Corbin se la ride e confida a Bron che, a discapito del resto del roster, non ha paura di lui.
    Bron allora augura buona fortuna a Baron per prossima settimana ma lo avvisa che osserverà il match con Von con attenzione.

    Va in onda il talk show di Nathan Frazer, che dopo pochi secondi, viene soppiantato da quello di Dar. Frazer e lo scozzese discutono a distanza sulla Heritage Cup, l’unico fatto su cui sono d’accordo è che settimana prossima ad Heatwave i due si affronteranno e il detentore della coppa sarà uno solo.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Thea è depressa ormai da settimane, vediamo se l’idea di Chase a conti fatti servirà davvero a qualcosa.

    JACY JAYNE SCONFIGGE THEA HAIL w/Andre Chase & Duke Hudson VIA SCHIENAMENTO
    Gran inizio da parte di Thea, subito headscissor e poi suicide dive. Durante il break però Jacy si rifà sotto con un neckbreaker e la running senton, Jacy espone il tenditore del turnbuckle e cerca di mandarci Thea contro. La Hail dice di no, anche lei connette una combinazione di senton ottenendo un conto di 2. Tentativo di kimura, Jacy però è vicino alle corde e quindi Thea è costretta a mollare.
    Immediata reazione della Jayne con un superkick, spinebuster a seguire …1…2…non basta, allora pare intenzionata a lanciare Thea contro l’angolo ring scoperto. Chase si frappone proteggendo la ragazza ma finisce involontariamente per distrarla e farla cadere nell’inside cradle di Jacy …1…2…3…

    Video in cui si percepisce che i Los Lotharios avranno un nuovo inizio.

    Wes torna da Hayes col contratto alla mano. Il campione si complimenta col suo sfidante rimandando la sua firma sul contratto ma Wes non vuole aspettare, gli sparecchia il tavolo da sotto al naso e se lo tira dietro verso il ring.

    Tiffany Stratton ci dà appuntamento a Heatwave per annunciare i suoi piani futuri.

    La discussione tra Wes e Melo riprende sul ring. Il campione nota che Wes ultimamente è parecchio nervoso, ma se davvero bastano un paio di sconfitte per farlo crollare allora non pensa che abbia quello che serve per essere campione. E’ proprio sul non essere che Wes la prende sul personale perché è sempre stato un pattern ricorrente nella sua carriera.

    I detrattori non credevano potesse arrivare in WWE che non potesse imporsi come superstar singola, ma l’ha fatto e ora anche lui fa lo stesso, dopo che l’ha già battuto per il North American Title. Melo ribatte che ha vinto il titolo che lui ha reso rilevante ma non vincerà IL titolo massimo, non perché non possa ma perché Melo can’t miss. (di solito è Melo don’t miss ma qui Melo usa can’t per provocare Lee).
    Melo firma. Wes salta da fermo sul tavolo, spaccandolo e dà appuntamento al campione per prossima settimana.

    La puntata termina qui. Vi ringrazio come sempre per la lettura e vi do appuntamento a settimana prossima con Heatwave. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Un saluto … CIAO!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 21, 2023 1:31 pm

    WWE Smackdown Report 18/08/2023 – Thank you Edge
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    La puntata si apre con il Grayson Waller Effect, Waller invita sul ring Escobar e Mysterio e forza sul punto che Rey ha preso l’opportunità di Escobar per il titolo e lo ha vinto al suo posto.
    Escobar e Mysterio rispondono come un fronte unito, tra di loro non ci sono problemi, solo rispetto.
    Suona la musica di Theory, Austin arriva sul ring e dice che il titolo deve essere restituito a lui visto che non avrebbe dovuto affrontare Rey.
    Esce sullo stage L.A. Knight e dice che dopo la vittoria a Summerslam merita un opportunità al titolo.
    Esce Pierce e dice a Theory che non gli sarà assolutamente restituito il titolo e che dovrà combattere constro L.A. Knight per il number one contender spot.

    SINGLES MATCH: AUSTIN THEORY VS L.A. KNIGHT
    Theory aggredisce subito Knight mettendolo all’angolo, in una fase fuori ring Knight ribalta la situazione sbattendo la testa di Theory sul tavolo per poi lanciarlo contro Miz che è al tavolo di commento.
    Dopo un break pubblicitario Theory mette a segno il suo rolling dropkick, neckbracker di Knight, yeah stomps all’angolo L.A. vuole l’elbow drop, ma Miz sale sull’apron e lo distrae, roll up di Theory 1..2…3!!!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

    Vengono mandati in onda dei video di ringraziamenti per Edge fatti da leggende WWE.

    TAG TEAM MATCH: DAMAGE CTRL VS CHARLOTTE FLAIR 👑 E BIANCA BELAIR
    Bianca e Bayley 💛 cominciano il match e la Belair ha la meglio con una serie di shoulder block e spear all’angolo, Charlotte prende il tag e si lancia su entrambe le avversarie fuori ring.
    Dopo un break pubblicitario però Bayley è in controllo, le damage ctrl per più minuti si alternano colpendo Charlotte e tenendola lontana da Bianca finchè la Belair non riesce a prendere il tag.
    Hot tag di Bianca che mette a terra entramnbe, mette a segno un moonsault e poi un handspring moonsault che avrebbe dovuto colpire entrambema la Sky si sposta e riesce a colpirla alle spalle riportando le damage ctrl in controllo.
    Cambio di nuovo per Charlotte che viene subito distratta da Dakota Kai ma nel frattempo Bianca riesce a riprendersi il tag e a mettere a segno la KOD su Bayley per il conto di 3.
    VINCITRICI DEL MATCH VIA PINFALL: BIANCA BELAIR E CHARLOTTE FLAIR 👑

    Dopo il break pubblicitario, Bianca Belair sta venendo intervistata da Megan Morant ma poco dopo viene aggredita dalle damage ctrl, la campionessa prende una sedia e colpisce la gamba di Bianca infortunandola.

    TAG TEAM MATCH: STREET PROFITS VS GOOD BROTHERS
    Il match è molto breve con i Good brothers che nei primissimi secondi hanno la meglio, ma Montez Ford subito dopo mette a segno una pazzesca somersault plancha e Dawkins una spinebuster a centro ring.
    Questo apre le porte alla nuova finisher dei profits che è una spinebuster di Dawkins con una neckbreaker di Ford che porta al conto di 3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

    Heyman ora è nel backstage e viene intervistato, Paul sembra affranto per la situazione della bloodline 💞, ma poi riceve una telefonata e dice a Kayla che Jimmy Uso sarà settimana prossima a Smackdown.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    SINGLES MATCH: EDGE VS SHEAMUS ☘
    L’entrata di Edge è pazzesca, il pubblico è in delirio, ed il match parte fortissimo con i due che si stringono la mano e cominciano a darsele di santa ragione.
    Irish curse di Sheamus, spear tra le corde di Edge, sunset flip powerbomb di Edge fuori ring…i due stanno dando davvero il 100%.
    Sheamus rigira il match e mette a segno una cloverleaf, combinazione di White Noise dalla seconda corda e high cross!!! 1..2…kickout.
    Edge mostra il dito medio a Sheamus in segno di rivalsa, Sheamus diventa aggressivo comincia a colpireEdge con dei pugni molto Stiff, 10 beats di Sheamus sull’apron!
    Sheamus mette a segno il brogue kick!!! 1…2…kickout di Edge.
    Sheamus chiama il brogue kick decisivo, ma viene sorpreso da una spear pazzesca di Edge 1…2…kickout di Sheamus!
    Entrambi sono all’angolo, distrutti…tutti e due vogliono il colpo finale ma è Edge a metterlo a segno con una spear!! 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: EDGE
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 23, 2023 1:35 pm

    WWE Raw Report 21/08/2023 – Raw is Québec
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana all’appuntamento con lo show rosso. Prosegue la marcia d’avvicinamento a Payback.

    Dopo un recap di quanto successo al Judgment Day la scorsa settimana, la puntata si apre dall’interno del Centre Videotron di Québec City, Québec, Canada. Ci arriva il saluto di Michael Cole e Wade Barrett.
    Il primo ad entrare è Sami Zayn che entra accolto da un’ovazione lunghissima e davvero accorata del suo pubblico di casa e che Zayn si gode appieno. Davvero uno spettacolo. Il gioco tra Zayn e il pubblico va avanti, dal suo ingresso fino a quando riesce a prendere la parola, oltre 6 minuti (senza bisogno di cori registrati). Zayn ha però solo il tempo di dare il benvenuto in francese, poi arriva il Judgment Day al completo.
    Il Judgment Day circonda il ring in stile Nexus e Zayn dice che prima che lo attacchino ha una domanda: non penseranno che sia venuto da solo qui in Québec? Risuona la musica di Kevin Owens che marcia verso il ring e schianta Dominik Mysterio alle transenne. Fuoco alle polveri: Zayn respinge Priest sul ring, poi evita Bálor che Owens trascina giù dal ring. Infine Priest è cacciato dal ring con una Stunner. Zayn recupera il microfono e lo dà a Owens che è passato un po’ dal suo ultimo match a Raw quindi propone un tag match contro chiunque di loro. Poi aggiunge in francese che stasera gli faranno il c**o e qualcos’altro che non ho colto per il boato del pubblico.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS MATT RIDDLE 🏄 VS DREW MCINTYRE ⚔
    Solito canovaccio base: il New Day isola a più riprese Riddle, con in mezzo solo un momento con McIntyre nel ring che fa piazza pulita e addirittura lancia Riddle in Overhead Belly-to-Belly Suplex oltre la terza corda per catapultarlo sui due avversari. Comunque il match è abbastanza noioso, il New Day si limita a isolare Riddle e l’hot tag non arriva perché McIntyre viene tirato giù dai Viking Raider. Arbitro e New Day non vedono e Kofi Kingston chiude con la Trouble in Paradise.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Finito il match Michael Cole continua a chiedersi se quello che ha intravisto come aggressore di McIntyre fosse uno dei Viking Raiders. Il che fa ridere visto che da un’altra inquadratura, si vede che i 3 Raiders sono letteralmente a 1 metro da lui davanti al tavolo di commento. Entrano e attaccano tutti, Riddle e il New Day. McIntyre risale e ripulisce il ring.

    Jackie Redmond è in zona interviste con JD McDonagh e Finn Bálor e chiede se la sua presenza non stia causando problemi al Judgment Day. I due rispondono di no, anzi li sta aiutando e Bálor sembra star per suggerire che possa addirittura unirsi quando arrivano Rhea Ripley e Mysterio che dicono che devono decidere chi salirà sul ring più tardi. Ripley dice a McDonagh che è un momento solo per il JD (cioè per il Judgment Day non per lui).

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra l’Imperium e l’Alpha Academy. Poi Gunther, avvolto in uno sfondo bianco, dice che rispetta Chad Gable e quello che ha fatto in carriera ma la sua favola finisce oggi, di fronte alla sua marcia eterna.

    Siamo poi con l’Academy in Gorilla Position e arriva Byron che chiede un ultimo commento. Otis dice che quando era nel punto più basso della sua carriera, Gable l’ha salvato e hanno vinto i Titoli di Coppia. Oggi è il suo meritato momento. Maxxine Dupri aggiunge che non pensava di poter lottare finché il Maestro Gable non gli ha mostrato la via. Nulla è impossibile per lui. Gable aggiunge un “Thank You!”.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: CHAD GABLE VS GUNTHER (C)

    Il match è davvero ben costruito. Ovviamente è Gunther a dettare il passo, sulle sortite di Gable in rimonta. Ma lasciando spazio all’arsenale e alla bravura dei due; che va detto: si trovano a meraviglia. Gli spot sono molto belli e l’incontro è decisamente godibile. È il finale, ovviamente, ad essere a dir poco demenziale con Gable che connette un German Suplex oltre le transenne e rientra sul ring in fretta, accontentandosi di una vittoria per conteggio fuori. Sia Gable che Cole esultano come se fosse un miracolo e Cole dice che Gable è il primo a battere Gunther one on one, anche se così. Samantha Irvin lavora in WWE da due anni ma devono arrivare Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser a ricordarle di annunciare Gunther come ancora Campione. Gunther, comunque, è furioso per la sconfitta, noi per la piccola perla rovinata.
    VINCITORE PER CONTEGGIO FUORI E NON CAMPIONE: CHAD GABLE

    Il Judgment Day è nel backstage ancora a discutere chi dovrebbe lottare. Ovviamente sia Bálor che Priest dicono che sia meglio che combattano loro con Mysterio. Ripley dice che pensava avessero superato la cosa e ora deve occuparsi di Candice LeRae: si mettano d’accordo o deciderà lei per tutti. E se ne va con Dominik.

    Gunther, su tutte le furie, urla a Kaiser e Vinci in tedesco e poi se ne va. Kaiser dice a Vinci che Gunther ha ragione e gli chiede cosa intenda fare in proposito e se ne va anche lui, lasciando l’italiano interdetto.

    Saxton chiede a Cody Rhodes cosa pensi del finale di Raw della scorsa settimana. Rhodes inizia a rispondere, poi prende il microfono e si porta Saxton sullo stage. Rhodes dà il benvenuto a Barrett e Cole, due settimane dopo e senza motivo. Poi dice che stasera i numeri non conteranno e Zayn e Owens vinceranno, anche perché sarà al loro angolo.

    In un promo pre-registrato, in giapponese ma con i sottotitoli, Shinsuke Nakamura dice che tutti gli chiedono cosa abbia sussurrato a Seth Rollins. Dice che gli ha detto che sa della sua schiena (Sherlock Holmes, proprio, ndr.). Non so se è la traduzione fatta a difettare, ma Nakamura dice cose abbastanza sconnesse. Dice che Rollins lotta da anni nel dolore e questo gli crea un vuoto. Poi dice che sono simili e vivono rispettando un codice. Un codice che Rollins non può più rispettare a causa della sua schiena. E che ha paura perché sa che Nakamura può togliergli il Titolo. Dice che il corpo di Rollins crolla sotto la sua vanità e gli consiglia di guardarsi le spalle.

    SINGLE MATCH: RHEA RIPLEY 💜 (W/DOMINIK MYSTERIO) VS CANDICE LERAE (W/INDI HARTWELL)
    Stavolta il match dura la metà di quello con Hartwell, circa 1 minuto e 20 secondi. Senza storia, uno squash con appena il tempo per un paio di mosse di LeRae prima della Prism Lock decisiva.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: RHEA RIPLEY 💜 (W/DOMINIK MYSTERIO)

    Mentre Ripley e Mysterio tornano indietro, Raquel Rodriguez fa il suo ingresso con la stampella ma ovviamente se la leva e la lancia verso Ripley per poi colpirla con un Big Boot. Rodriguez la riporta sul ring e prosegue l’aggressione, chiusa con una Falla Away Slam che fa rotolare Ripley fuori ring. Rodriguez poi prende il microfono per dire che ovviamente è finalmente libera di lottare e ha parlato con Adam Pearce: si affronteranno a Payback per il Titolo.

    Un Tommaso Ciampa frustrato, in un promo backstage, riflette sul fatto che da quando è tornato, chiunque lo abbia battuto ha avuto una chance titolata. Quindi ci è andato vicino. Ma non è tornato per andarci vicino. Poi fa un riferimento ancora sul DIY (Do It Yourself) e dice che cambierà questa cosa.

    The Miz è sul ring e dice che LA Knight ⛨ ha perso la chance di sfidare lo US Champion a SD e dà la colpa a lui ma non c’è spazio per le scuse. Le cose capitano e si deve essere pronti. The Rock ha interferito nel suo match con John Cena, eppure lui ha vinto lo stesso. Tra 20 anni tutti ricorderanno Miz come un WrestleMania main eventer e uno che faceva la differenza, mentre ricorderanno Knight solo come un piccolo bip sul radar. Knight non è al suo livello. Stasera ha ottenuto di affrontare qualcuno a sua scelta e ha scelto un lottatore più veloce e dominante di quanto Knight abbia mai affrontato.
    Il prescelto è Akira Tozawa che fa il suo ingresso. Miz scherza sul fatto che Tozawa è stato 24/7 Championship e che sarebbe perfetto per Knight, lo rispedirebbe nell’Attitude Era dove dovrebbe essere. Tozawa risponde a Miz con degli Yeah alla Knight e l’interazione è esilarante. Miz si stufa e gli rifila un calcio in faccia.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS AKIRA TOZAWA
    Il match inizia e subito risuona la musica di LA Knight. La cosa distrae Miz e Tozawa parte meglio. Dopo la pausa il match prosegue con Miz in controllo ma che continua a distrarsi per Knight, che si accomoda al tavolo di commento. Questo permette a Tozawa di rientrare nel match più volte fino al finale che Miz va per chiudere con la Skull Crashin’ Finale. Prima di eseguirla, lancia parole di sfida a Knight e Tozawa rovescia in un Victory Roll vincente.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: AKIRA TOZAWA

    Miz protesta con l’arbitro e Knight gli arriva alle spalle, rifilandogli la Blunt Force Trauma.

    Riddle è con McIntyre nel backstage e McIntyre ferma Riddle dicendogli che deve ascoltarlo. Apprezza l‘entusiasmo ma non funzionano come tag team. Arriva il New Day che dice che non sono d’accordo: li hanno messi a dura prova e il pubblico li adora. Suggeriscono McRiddle come nome del tag team e si scherza con le tag line della catena McDonald. Poi il New Day dice che hanno chiesto un match con i Viking Raiders ma quando avranno finito con loro, gli concederanno il rematch. Il New Day se ne va e Riddle gli chiede ancora un match. McIntyre se ne va senza dire nulla e Riddle dice che comunque non era un no.

    Becky Lynch fa il suo ingresso e andiamo in pubblicità.

    Ripley e Mysterio tornano da Priest. Ripley chiede se abbiano deciso e Priest dice che ci ha provato ma Bálor non lo ascolta e poi è andato da McDonagh. Ripley si arrabbia è dice che gli ha dato la chance, ora si farà a suo modo e se ne va, lasciando gli altri due preoccupati.

    Torniamo da Lynch. Rivediamo quanto successo nel match tra lei e Trish Stratus e poi la decisione di Pearce successiva. Grafica del match a Payback. Dopo circa 12’, Lynch finalmente inizia a parlare. Dice che finalmente avrà Stratus in uno Steel Cage Match. Tra loro si parla sempre di chi sia la migliore, è una questione del lascito che avranno. Il suo non dipenderà dalle vittorie e dai Titoli ma dal fatto che non importa quanto possa essere messa giù, tornerà sempre. Non è imbattibile ma è inarrestabile. Prima, però deve finire i conti con Zoey Stark.
    Stratus e Stark fanno il loro ingresso interrompendola. Stratus insulta Québec City, dice che Toronto e Montreal sono meglio e che se non fosse per Lynch, farebbe come Trudeau e se ne andrebbe. Poi ha una buona notizia e una cattiva notizia per Lynch: la buona è che una volta che avrà sconfitto Lynch, avrà dimostrato di essere migliore; la cattiva è che l’ha chiusa in una gabbia dove Lynch non è mai stata. Forse ora Lynch ha paura. Lei ha paura. Era spaventata quando l’hanno buttata sul ring a 24 anni per la prima volta o quando l’hanno messa in main event a Raw ma ha sempre fatto un capolavoro. Se Lynch vuole parlare di sopravvivenza, lei è ancora qui dopo 23 anni ad affrontare la migliore. Vedrà un lato di Stratus che non ha mai visto e stavolta non sopravviverà. Lynch dice che è spaventatissima, ironicamente, e poi dice a Stark che non hanno finito: la prossima settimana a Raw si affronteranno in un Falls Count Anywhere Match.

    Chelsea Green e Piper Niven sono in Gorilla Position. Saxton prova a intervistarle e Green dice qualcosa sull’aver manipolato i manager per renderle Campionesse, prima che Niven la faccia tacere e la obblighi ad entrare.

    TAG TEAM MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
    Qualche manovra in tag delle face, con quella che sarebbe decisiva fatta quando Green non è legale. Niven si libera di Carter e poi travolge Chance con un Crossbody per la vittoria, che festeggia da sola. Singolare che duri più del match di Ripley, ma di una manciata di secondi.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN

    Redmond intervista Rollins. Rollins dice che Nakamura l’ha colto di sorpresa la scorsa settimana ma non succederà più. Poi dice che convive col dolore alla schiena da 4 anni e sa che andrà solo peggio. Non sa quanto può andare avanti ma questo non lo limita, anzi. Nakamura avrà una sola altra chance di provare che è un uomo. Non farà fatica a trovarlo, sarà sul ring con la gente che canta la sua canzone.

    Arriva il Judgment Day e Ripley urla a Priest e Bálor che faranno squadra che gli piaccia o no.

    TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜 & DOMINIK MYSTERIO)
    Il match inizia con la solita rissa, poi i face riprendono il controllo e siamo alle solite con Priest pronto a passare la valigetta a Bálor. Zayn interviene e lo travolge. McDonagh arriva e getta la valigetta sul ring, facendosela intercettare in maniera ancora più stupida di quanto fatto da Priest 7 giorni fa. Owens la cattura e la stampa in fronte a Bálor facendo scattare la squalifica.
    VINCITORI PER SQUALIFICA: THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜 & DOMINIK MYSTERIO)

    Scatta il pestaggio su Owens e poi Priest si arrabbia con McDonagh. Questi viene steso da Zayn e poi anche Zayn viene aggredito. Arriva Rhodes con la cintura e colpisce Mysterio mettendo in fuga gli altri. Rhodes dice che non può finire così e propone un 3 contro 3. Il JD fa per andare ma Pearce questa settimana è face quindi ufficializza l’incontro a grandi gesti.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 & CODY RHODES VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜)
    Nessuno si chiede come mai un pugno abbia fatto evaporare McDonagh. Il match va avanti con Owens isolato dagli heel e con le solite interferenze di Ripley. Hot tag per Zayn ma anche il suo momentum è interrotto da Ripley che lo sgambetta giù dalla terza corda. Priest va vicino alla vittoria con la South Of Heaven ma Owens ferma il pin. Zayn arriva al tag per Rhodes mentre c’è Mysterio sul ring. Rhodes fa piazza pulita da solo, rifila una CrossRhodes a Mysterio e poi concede l’Helluvakick a Zayn e la Stunner a Owens.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 & CODY RHODES

    Zayn prende la parola finito di festeggiare e dice in francese che ha un messaggio per tutto il mondo e davanti a tutto il mondo: indica le sue Cinture e dice che il rosso e per il Canada e il blu è per il Québec.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 25, 2023 1:29 pm

    WWE NXT HEATWAVE 2023 REPORT
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n109

    Fa caldo un po’ dappertutto e giustamente NXT ci presenta Heatwave tanto per restare in tema. Hayes ha da difendere il titolo contro colui che è stato il miglior North American Champion della storia recente in Wes Lee, Lyra e Dragon Lee fanno squadra contro l’attuale campione e Rhea Ripley e infine Trick Williams è atteso nel ring da un Mad Dragon voglioso di vendetta. Questo è ciò che si prospetta ad Heatwave. Benvenuti da Captain Phenomenal 1 … HERE WE GO!!

    Tony D e Stacks si godono la vita da campioni in piscina e ci introducono la card di stasera. Passiamo in arena dove l’atmosfera è già calda per il primo match.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO
    Subito si capisce come Trick abbia una montagna da scalare davanti, il russo si scaglia su di lui senza lasciargli un attimo di respiro. Trick blocca la Constantine Special, ma Ilja esegue un german suplex fuori ring senza scomporsi più di tanto. Il russo continua a dominare fino a che Trick prova la classica reazione d’orgoglio, scambio di colpi, standing enziguri di Ilja, da terra Trick lo colpisce con un calcio e cade anche lui a terra.
    Williams inizia a spingere sull’acceleratore, flapjack, prende le misure e connette un jumping knee …1…2…tenta la Rock Bottom ma viene rovesciata in un ddt. Dragunov lo carica sulle corde per il superplex ma Trick lo prende e si inventa una Super Rock Bottom!!…1…2…NOOO! Ad un millesimo dal 3. Trick tenta il cyclone kick, Ilja blocca, altro german suplex e poi una powerbomb …1…2…non basta. Allora Dragunov va sulle corde, diving forearm e stavolta il 3 c’è.

    Nathan Frazer domanda a Tyler Bate di fargli da secondo nel suo match con Dar con la promessa di una shot alla coppa una volta chiusa la faccenda Meta-Four. Bate accetta di buon grado.

    Ivy Nile entra sul ring.

    Dominik e Rhea discutono con Mustafa Ali, in cui quest’ultimo spera che il campione possa andarsene da NXT così da prenderne il posto.

    IVY NILE SCONFIGGE AVA w/Schism VIA SOTTOMISSIONE
    Il ring è circondato dallo Schism e dai followers, Ava sfrutta il vantaggio per connettere body slam e backbreaker in sequenza sulla Nile. Nuovo tentativo di body slam, Ivy le scivola alle spalle applicando la dragon sleeper. C’è subito la resa di Ava.

    Alcuni followers attaccano la Nile ma vengono tutti stesi. Mentre Ava viene portata in salvo da altri due followers nel backstage.

    Dragunov si confronta con Wes Lee nei camerini. Entrambi hanno aspirazioni titolate ma Wes dice che lui si è creato da solo il suo destino e stasera diventerà campione. Se Ilja vuole combattere per il titolo allora è lui il suo uomo, non Hayes.

    NOAM DAR w/Meta Four SCONFIGGE NATHAN FRAZER© w/Tyler Bate VIA SCHIENAMENTO PER 2-1 E DIVENTA IL NUOVO NXT HERITAGE CHAMPION
    Primo round di riscaldamento, dopo varie e numerose prese il ritmo si alza ma il tempo interrompe tutto sul più bello. Il secondo round vede l’interferenza di Dabba Kato che schianta Tyler Bate sull’apron, Frazer si distrae e si fa sorprendere da uno school boy di Dar …1…2…L’assenza di un secondo carica Frazer, che nel terzo round va vicinissimo al pareggio con uno springboard reverse ddt ed uno standing shooting star press.
    Dopo il gong però, Dar lo colpisce scorrettamente con uno spinning elbow. Nathan riprende da dove ha lasciato nel 4°round, non trova però il Phoenix Splash, Dar blocca un kick e piazza un altro spinning elbow …1…2…Noam va sulle corde ma ci mette troppo tempo, Frazer lo raggiunge e connette la combo prendendo Rollins come ispirazione. Superplex into twisting neckbreaker …1…2…3…
    Frazer riguadagna fiducia, altro Phoenix Splash ma finisce dritto in una triangle choke di Dar. Nathan lo solleva per una sit down powerbomb …1…2…e va vicinissimo alla vittoria dopo un dive fuori ring su Dar e Mensah ma Lash lo trattiene quel tanto che basta per far riprendere Dar. Serve il 6° round per il vincitore, springboard reverse ddt … no… Noam blocca la gamba di Frazer in una knee bar!!
    L’inglese soffre ma si libera, superkick, terzo tentativo di Phoenix Splash, Mensah interferisce ma viene spinto via ma la distrazione è decisiva perché Frazer non trova il bersaglio, Dar invece sì col Nova Roller …1…2…3…

    Dal backstage Ava accusa Ivy di aver tentato di rovinare la sua carriera ma grazie al coraggio dei due followers è in salvo e questo prova come lei, i Creed e la Diamond Mine siano un totale fallimento. Se non è d’accordo può sempre incontrarla in quel posto in cui è ora.

    Tiffany Stratton è sul ring e parla della sua attuale run da campionessa definendola perfetta ed è convinta che la cintura rimarrà con lei ancora per molto tempo. Gigi Dolin non è d’accordo, anzi ritiene la campionessa non meritevole di nulla, Kiana zittisce Gigi ricordandole che il suo score contro di lei è pessimo e quindi non merita di sfidare Tiffany per la cintura. Si uniscono anche Blair e Roxanne alla lista di candidate e tutto termina in una mega rissa.

    Vediamo Myles Borne subire le angherie di Gulak e Dempsey.

    Il prossimo è il mixed tag team match.

    Ivy ha raggiunto Ava. La figlia di The Rock ordina ai followers di attaccare Ivy ma i due si rivelano essere Julius e Brutus Creed. I fratelli guardano la telecamera e si rivolgono allo Schism domandando uno steel cage match prossima settimana contro la Dyad, nel caso vincano, allora potranno tornare ad NXT.

    Il Meta Four festeggia la vittoria quando viene consegnato loro un messaggio dalla dirigenza. Nelle prossime settimane si terrà un torneo ad 8 persone che stabilirà lo sfidante per Dar a No Mercy.

    LYRA VALKYRIA & DRAGON LEE SCONFIGGONO DIRTY DOMINIK MYSTERIO & RHEA RIPLEY 💜 VIA SCHIENAMENTO IN UN MIXED TAG TEAM MATCH
    Lyra affronta Mami a viso aperto costringendola ad una pausa tattica alle corde non aspettandosi un’irlandese così aggressiva. Dom si prende un superkick da Dragon Lee, hurracanrana di Lyra su Rhea che finisce fuori ring. I face partono in tandem, hesitation dropkick tra le corde per Lyra e suicide senton di Dragon Lee su Dom. Rhea riequilibra la situazione durante il break cercando di tenere a terra Lyra.
    A fatica l’irlandese si libera ma subisce un vertical suplex subito dopo …1…2…Rhea prova un secondo suplex ma viene rovesciato in un ddt, tag, entrano gli uomini, Dragon Lee apprende Dom sulle corde e poi connette un top rope double foot stomp …1…2…Lee evita la 619 e piazza la Last Ride Sit Down Powerbomb e Mami deve intervenire per salvare il match. Lyra cerca di intervenire ma viene lanciata contro le barriere.
    Arriva RAQUEL RODRIGUEZ dalle retrovie e attacca anche lei Rhea trascinandola lontano dal ring, Dom rimane da solo e finisce vittima della Destino di Dragon Lee …1…2…3…

    Trick Williams augura buona fortuna a Carmelo Hayes per la sua prima difesa titolata senza di lui. Melo si dice fiero di lui nonostante abbia perso contro Dragunov e ora tocca a lui zittire le critiche dopo la vittoria controversa di Great American Bash. Questa suona come un attacco verso Trick ma Melo si scusa immediatamente dicendo che non intendeva colpevolizzarlo.

    Sembra tornare il sereno tra i due e Trick passa la cintura all’amico, non dopo averla osservata per qualche secondo extra.

    Tiffany è con McKenzie e si affretta a correggere un errore fatto nel suo promo. Nel nominare le campionesse di NXT, di cui Tiffany si ritiene migliore, ha citato anche Becky Lynch che però non è mai stata campionessa ad NXT. In ogni caso Becky rimane irrilevante per lei, ciò che invece è rilevante è il modo atroce in cui è stata trattata dalle altre ragazze.

    Ma da campionessa generosa quale lei è, ha fatto in modo che le 4 ragazze si affrontino settimana prossima. La vincente poi potrà sfidare lei per la cintura.

    Thea cerca di convincere l’arbitro a rivedere la decisione sul suo match di scorsa settimana ma non c’è nulla da fare. Sorprendentemente la Hail viene consolata da Jacy che si complimenta per quanto la ragazza sia cresciuta caratterialmente in un anno solo e conclude che persone come loro, riescono sempre a superare momenti difficili.

    Bron Vs Baron Corbin non ha un inizio ufficiale. Baron attacca Von durante il suo ingresso e i due combattono a bordo ring. Von sta per connettere la powerbomb sul tavolo ai danni di Corbin ma viene travolto dalla devastante spear di Bron.

    Wes e Melo camminano nel backstage.

    Video di Dijak in cui promette vendetta a Eddy Thorpe.

    Via Twitter, Becky sembra alludere di essere interessata a diventare NXT Women Champion.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! Wes Lee punta al bersaglio grosso. E’ stato un grande North American Champion ma può diventare NXT Champion? Lo stiamo per scoprire.

    CARMELO HAYES © SCONFIGGE WES LEE VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Inizio subito equilibratissimo tra i due. Tra i vari scambi Melo piazza subito la sua springboard clothesline …1…2…e poi il fade away leg drop. I due si scambiano colpi. Melo però ha una marcia in più, atomic drop connesso e poi superkick …1…2…Wes evita un suplex ed esegue una meteora in corsa …1…2…michinoku driver, va sulle corde e va a segno con la Spiral Tap …1…2…NOOO!
    Kardiak Kick bloccato, cutter di Melo che trova la codebreaker …1…2…va a sistemare Wes sul tavolo di commento, si lancia dall’apron e trova la springboard ddt!! Sembra ormai tutto pronto per la Nothing But Net, Wes si sposta e CONNETTE IL KARDIAK KICK … MA MELO RIESCE A SPOSTARSI FUORI RING!! Wes si alza e cerca una suicide dive ma finisce corto e si schianta al suolo.
    Hayes quasi non riesce a credere alla fortuna, torna sul ring ma ce la fa anche Wes al 9 dell’arbitro. E’ l’ultima azione tutto cuore di Wes perché Melo arriva dalle corde con la Nothing but Net e vince il match.

    Hayes difende la cintura grazie anche agli errori di Wes che esagera nel gettare il cuore oltre l’ostacolo. Heatwave finisce qui. Grazie per la lettura, da Captain Phenomenal 1 per questa settimana è tutto. Un saluto … CIAO!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 25, 2023 1:38 pm

    Bray Wyatt morto a 36 anni, la star del wrestling aveva contratto il Covid

    Conosciuto anche come "The Fiend", nel 2007 vinse la WWE Championship. La sua ultima esibizione alla Royal Rumble del 2023.

    Wrestling! - Pagina 12 Bray_w10

    Bray Wyatt, star del wrestling Usa, è morto di infarto all'età di 36 anni. Conosciuto anche come "The Fiend", il suo vero nome era Windham Lawrence Rotunda. Nel 2007 vinse la World Wrestling Entertainment Championship. La sua era una famiglia di wrestler professionisti e lui aveva seguito le orme del nonno Blackjack Mulligan, del padre Mike Rotunda, e di due zii, Barry e Kendall Windham. La sua ultima esibizione televisiva è avvenuta alla Royal Rumble del 2023. Da qualche mese era assente dalle scene poiché, dopo aver contratto il Covid, ha avuto problemi cardiaci.

    Nell'ultimo periodo, scrive sui social Sean Ross Sapp di Fightful (sito specializzato in wrestling), "si erano fatti dei progressi notevoli in vista del suo ritorno e del suo recupero. Sfortunatamente il 24 agosto ha avuto un infarto ed è morto".

    Wyatt nacque il 23 maggio 1987 a Brooksville, Florida. Nella World Wrestling Entertainment è stato due volte WWE Universal Champion, una volta WWE Champion, una volta SmackDown Tag Team Champion come leader della Wyatt Family e una volta Raw Tag Team Champion con Matt Hardy.

    "Conosciuto per le sue performance accattivanti e l'incredibile presenza sul ring, Wyatt è stato una superstar determinante della sua generazione", ha dichiarato la WWE in un comunicato, esprimendo le condoglianze alla famiglia.
    Fonte:TgCom24.Mediaset.It
    Wrestling! - Pagina 12 Wyatt_10
    wwe  
    WWE is saddened to learn that Windham Rotunda, also known as Bray Wyatt, passed away on Thursday, Aug. 24, at age 36.
    WWE extends its condolences to Rotunda’s family, friends and fans.
    https://www.instagram.com/p/CwWJ_s6J09m/?utm_source=ig_embed&ig_rid=6047efb7-2d81-45bd-8a4d-50307a230129

             Wrestling! - Pagina 12 Fiocch68


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 28, 2023 1:17 pm

    WWE Smackdown Report 25/08/2023 Thank you Bray Wyatt.
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s238

    La puntata di oggi di Smackdown sarà tutta dedicata alla commemorazione della morte di Bray Wyatt e Terry Funk.
    La puntata si apre con tutto il roster sulla rampa per un commuovente minuto di silenzio seguito da un video che ripercorre la carriera di Bray Wyatt.

    SINGLES MATCH: GRAYSON WALLER VS REY MYSTERIO
    Il match comincia con Waller che con un paio di scorrettezze riesce ad eseguire una neckbreaker ed il suo elbow drop dalla seconda corda.
    Rey reagisce con una tornado ddt, una diving senton in stile Wyatt ed un crossbody.
    Arriva Theory a distrarre Rey, Waller tenta il roll up ma lo manca, dropkick di Rey, 619, splash 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: REY MYSTERIO

    Dopo il match la WWE manda in onda altri video di Wyatt.

    WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: IYO SKY VS ZELINA VEGA
    La Sky sembra averne di più fin dall’inizio, riesce ad eseguire una crossface ma la Vega raggiunge le corde.
    DDT di Zelina Vega per un conto di 2.
    La Sky riprende in mano il match conun suplex seguito da uno springboard dropkick, meteora, over the moonsault 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL ED ANCORA SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPION: IYO SKY

    Rhodes fa il suo ingresso ed è il momento di ricordare Terry Funk.
    Rhodes racconta aneddoti tra Funk ed il padre e di quanto sia stato importante nella storia del wrestling.
    Manda un video di ricordo di Funk in ECW/WCW e WWF per poi annunciare un match con regole hardcore in onore di Terry Funk tra Street Profits e Brawling Brutes.

    TERRY FUNK HARDCORE TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES VS STREET PROFITS
    Il match parte con regole tornado, nessun tag. Tutti e quattro gli atleti sono attivi contemporaneamente.
    I Brutes dopo un inizio molto aggressivo vengono buttati fuori ring e raggiunti da un Dive di Ford!
    Una volta fuori ring suona la musica di Lashley che arriva a bordo ring.
    Dopo un break pubblicitario i Brutes hanno in mano il match ed eseguono un doppio 10 beats sugli avversari, Butch va fuori ring a prendere un tavolo ma involontariamente sbatte contro Lashley.
    Dunne posiziona il tavolo e sale sulla terza corda, Lashley arriva e lo spinge giù ed i Profits eseguono una 3D su Holland sul tavolo a centro ring per il conto di 3.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: THE STREET PROFITS

    Il prossimo ad arrivare è L.A. Knight e prima di parlare di The Miz si sofferma su Wyatt dicendo che è stato un suo nemico, ma che gli ha cambiato la vita e la carriera, lo ringrazia ed in perfetto stile Wyatt dice a Miz…RUN!!!!

    IT’S MAIN EVENT TIME

    SINGLES MATCH: FINN BALOR VS L.A. KNIGHT
    Il match comincia dopo una pausa pubblicitaria e Knight sbatte la testa di Balor numerose volte contro il tavolo dei commentatori a suon di YEAH!
    Balor riesce ad avere i suoi momenti ma la Megastar con un knee strike e degli stomp all’angolo gira nuovamente il match.
    Slingblade dal nulla di Balor, shotgun dropkick, va per il coupe de grace ma lo manca!
    I due si ritrovano sulla terza corda, salto pazzesco di Knight per arrivarci, superplex su Balor!! BFT 1…2…3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Dopo il match Knight torna nel backstage e si spengono lentamente le luci come nell’entrata del Fiend, resta solo la lanterna di Bray Wyatt a centro ring circondata da fumo ed una foto sul titantron di Wyatt.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 02, 2023 1:22 pm

    WWE Raw Report 28/08/2023 – Lynch vs Stark, Falls Count Anywhere!
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    La puntata comincia con l’ingresso di Sami Zayn, che questa notte affronterà Damian Priest con entrambi i wrestler che si dirigono al ring da soli.

    Singles match: Sami Zayn 🐐 vs Damian Priest
    Buon match tra i due, senza la costante presenza del Judgment Day fuori dal ring a rendere il match insopportabile come al solito. I due si scambiano manovre e si alternano nel controllo del match, con Zayn che va anche vicino alla vittoria. Tuttavia, non annunciato, arriva JD McDonagh a interferire e a distrarre Zayn, cosa che permette a Priest di connettere con la South of Heaven e ottenere la vittoria. Nel post match McDonagh raggiunge Priest sul ring che però non la prende bene e lo spintona. Va poi via mentre alle spalle di McDonagh appaiono Zayn e Owens che malmenano McDonagh e Priest va via senza intervenire.

    Drew McIntyre ⚔ è nel backstage quando lo raggiunge Matt Riddle 🏄. McIntyre non sembra molto convinto della proposta di Riddle di avere costumi coordinati. Riddle parte come al solito per la tangente con McIntyre molto vicino a perdere la pazienza, poi Riddle dice che vuole andare a bordoring durante il match tra Viking Raiders e New Day per studiare la concorrenza e a McIntyre piace l’idea.

    Video package dedicato al match tra Rhea Ripley e Raquel Rodriguez di Payback, con la sfidante che dice che darà una lezione alla Women’s World Champion al PLE.

    Risuona la musica di LA Knight e il pubblico esplode, ma è solo The Miz ricoperto di merchandise di Knight. Miz inizia a imitare lo stile di Knight irridendolo e facendolo sembrare una parodia di Stone Cold Steve Austin, poi finge di lanciare magliette tra il pubblico. Si spoglia invece del suo travestimento e dice che il pubblico è patetico perché tiferebbe per chiunque. LA Knight è un wrestler generico che non è altro che apparenza e una catchphrase. Lui non ha bisogno di catchphrase e quando a Payback batterà Knight mostrando chi sia veramente la festa finirà.

    Tag Team match: The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods) vs The Viking Raiders (Erik & Ivar) w/Valhalla
    Match equilibrato, con entrambi i team che vanno vicini alla vittoria in più di un’occasione, mentre McIntyre e Riddle assistono al match da fuori ring. Valhalla interferisce in più di un’occasione per assistere il suo team, ma nonostante questo il New Day riesce quasi a portare a casa la vittoria. Il match si sposta poi fuori ring e Ivar schianta Kingston su Riddle e McIntyre. Quest’ultimo in particolare non la prende bene e inizia a lanciare sedie, una prende Woods in piena faccia. Kingston rimane solo sul ring e soccombe all’inferiorità numerica, finendo schienato dopo la Ragnarok. McIntyre si rende conto di cos’ha fatto e va a soccorrere Woods prima di ricominciare a lanciare sedie.

    Solito segmento del Judgment Day che vedete tutte le settimane: Balor e Priest che litigano, questa volta perché Priest ha spintonato McDonagh, con Rhea Ripley che interviene, redarguisce i due e dice che devono collaborare bla bla bla perché a Payback affronteranno Owens e Zayn con gli Undisputed Tag Team Titles in palio. Ripley aggiunge che se non avranno tutti dei titoli alla fine della serata ci dovrà essere un cambiamento nel Judgment Day.

    Vediamo il video tributo realizzato dalla WWE per celebrare la vita e la carriera di Bray Wyatt. Al ritorno nell’arena la sedia di Bray è sullo stage, le luci sono abbassate per fare spazio alle fireflies e “Live In Fear” risuona nell’arena. Thank you Bray.

    Kofi Kingston esce dallo studio dei medici e Riddle e McIntyre gli chiedono delle condizioni di Woods. Kingston dice che non sta bene al momento ma si riprenderà. McIntyre si scusa di nuovo per l’accaduto, Kingston dice che sa che si è trattato di un incidente e che non è il suo stile. I due si scambiano un gesto d’amicizia, poi McIntyre dice a Riddle che la settimana prossima loro se la vedranno con i Viking Raiders e che non vuole dover aspettare il tag per menare le mani.

    L’Imperium va sul ring per un promo in cui Gunther dice che Chad Gable ha fatto la storia la settimana scorsa essendo il primo uomo a batterlo in 500 giorni. Ma lo ha fatto per count out in un title match, il che vuol dire che in realtà non ha vinto nulla e lui è ancora l’Intercontinental Champion. Ma Gable è riuscito a fare una cosa, è riuscito a indispettirlo. Ma ora ha la sua completa attenzione. Arriva l’Alpha Academy e Gable dice che gli ci sono voluti solo dieci secondi per batterlo la settimana scorsa. La settimana prossima però ce ne metterà tre, così da vincere l’Intercontinental Title.

    Singles match: Chad Gable vs Ludwig Kaiser
    Match buono ed equilibrato, con i due wrestler che hanno finalmente il tempo di mettere in luce le loro capacità. Il match si sposta anche fuori ring, dove i due battagliano per un po’, prima di tornare sul quadrato dove Gable connette la Chaos Theory ma il suo tentativo di pin viene interrotto da Vinci. Scatta la squalifica e i due attaccano Gable, Otis prova a intervenire ma viene lanciato contro il paletto. Continua l’assalto su Gable, arriva anche Gunther che prova una Powerbomb ma viene ribaltata in una Ankle Lock. Kaiser e Vinci attaccano nuovamente Gable e stavolta Gunther riesce a connettere la Powerbomb.

    Video package per ricordare Bob Barker, celebre presentatore americano e presente più volte in WWE, anche come guest host nel 2009.

    Seth Rollins va sul ring per sfidare Shinsuke Nakamura a farsi vedere faccia a faccia e dirgli le cose di persona. Nakamura però non ne ha intenzione e vediamo un altro video package simile a quello della settimana scorsa in cui Nakamura dice di non voler fare a pezzi solo il campione Seth Rollins ma anche l’uomo, in modo che non possa più alzarsi dal letto né accompagnare sua figlia all’altare. Rollins dice che a Payback picchierà talmente tanto Nakamura che dovranno toglierglielo dalle mani a un certo punto. Ma Nakamura lo attacca alle spalle dicendogli che gli aveva detto di fare attenzione.

    Sami Zayn e Kevin Owens 🐽 sono nel backstage per parlare della faccenda Judgment Day. Zayn dice che è stanco di avere a che fare con loro e del fatto che non importa quante volte li sconfiggano loro tornano sempre. Adesso hanno ottenuto un titlematch perché hanno perso per squalifica la settimana scorsa. Ma questa sarà la volta in cui mettono fine a questa storia perché sono andati da Adam Pearce e hanno richiesto una stipulazione speciale per il match: sarà uno Steel City Street Fight.

    Singles match: Tommaso Ciampa vs Bronson Reed
    Reed cerca di portarsi in vantaggio dall’inizio attaccando Ciampa sulla rampa, ma Ciampa non si fa intimidire e risponde colpo su colpo all’assalto di Reed. Reed cerca di far valere la sua potenza durante il match, anche mandando Ciampa a schiantarsi contro i gradoni d’ingresso ring, ma una Willow’s Bell e poi un Crucifix Driver permettono a Ciampa di assicurarsi la vittoria.

    Jackie Redmond chiede a Becky Lynch nel backstage se abbia avuto dei ripensamenti nel corso della sua rivalità con Trish Stratus. Lynch dice di sì, poi dice che sono stati tutti per riflettere su come fare a pezzi Zoey Stark. Lynch ammette di avere avuto dei momenti in cui era spalle al muro, ma non si farà intimidire e porterà il caos a Memphis.

    Rhea Ripley 💜 va sul ring con Dominik Mysterio per parlare del suo match contro Raquel Rodriguez di Payback. Rhea dice che Raquel ha dovuto fingere un infortunio per avere la meglio su di lei e non ha bisogno di elencare il suo curriculum, la cintura che ha alla vita parla per lei. Rhea dice che Raquel è un’idiota se pensa che le toglierà il titolo, può essere grande, grossa e forte ma lei è Rhea Ripley e Raquel non può competere. Raquel arriva sul ring e parte la rissa, con Raquel che lancia Rhea fuori ring. Dominik prova a interferire e distrae Raquel, Rhea la attacca di nuovo e prova la Riptide ma Raquel la evita e manda nuovamente fuori Rhea.

    Nel ricapitolare la card di Payback, viene annunciato che Cody Rhodes sarà al PPV in quanto ospite del Grayson Waller Effect.

    Rivediamo il video tributo già mostrato durante SmackDown che onora la vita e la carriera di Terry Funk.

    Falls Count Anywhere match: Becky Lynch vs Zoey Stark w/Trish Stratus
    Falls Count Anywhere, quindi gli schienamenti valgono ovunque. Inoltre è un match senza squalifiche, il che vuol dire che è effettivamente un Handicap match dato che Trish Stratus interferisce innumerevoli volte. Ci sono anche diverse incomprensioni tra Stark e Stratus, con Stratus che colpisce inavvertitamente Stark con una sedia. Alla fine le tre finiscono a lottare tra il pubblico, su alcune casse, e Stark colpisce Stratus inavvertitamente facendola volare via. Stark rimane sola contro Lynch che non ci mette molto a colpirla con la Manhandle Slam dalle casse dentro un tavolo e a batterla ancora una volta.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 02, 2023 1:30 pm

    WWE NXT REPORT 30/08/2023 – CREED ARE COMING HOME
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Torniamo ad occuparci di NXT ed in questa puntata scopriremo chi tra Gigi Dolin, Roxanne Perez, Blair Davenport e Kiana James andrà a sfidare Tiffany Stratton per il titolo femminile. Inizia il Global Heritage Invitational, ma soprattutto i Creed hanno la grande occasione di essere riammessi ad NXT se e solo se batteranno la Dyad in uno Steel Cage match!! Captain Phenomenal 1 here … il report della puntata lo trovate NEXT!! Benvenuti!!…HERE WE GO!!

    Iniziamo subito con uno dei piatti forti del giorno: lo Steel Cage Match.

    THE CREED BROTHERS SCONFIGGONO THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Schism IN UNO STEEL CAGE MATCH
    I follower dello Schism attaccano Brutus prima che possa entrare nella gabbia tagliandolo fuori dal match. Julius però non si perde d’animo e combatte da solo contro la Dyad sfoderando da solo un double suplex sui suoi avversari. Ankle lock su Fowler, nel frattempo con una mano sola Julius solleva Jagger e lo schianta a terra!!
    Il vantaggio numerico però ha la meglio su Julius ma poco prima che la Dyad connetta la Double Codebreaker, Brutus torna dallo stage liberandosi di ogni follower dello Schism che gli si para davanti. Joe ha la chiave della gabbia, poco male, Brutus sradica la porta a mani nude e la usa come arma contro la Dyad!! I fratelli si riuniscono e tornano alla carica più convinti che mai. Julius solleva la Dyad sulle spalle … DOOMSDAY BRUTUS BALL A SEGNO!!
    Doppia sliding lariat connessa …1…2…3…i Creed rientrano ufficialmente nei ranghi di NXT.

    Video promo di Roxanne in cui promette di vincere il Fatal 4 Way di stasera.

    Ci vengono spiegate le regole del Global Heritage Invitational. Due gruppi di 4 partecipanti. Il gruppo A vede: Axiom, Tyler Bate, Charlie Dempsey e Butch da Smackdown. Il gruppo b vede Duke Hudson, Joe Coffey, Nathan Frazer e Akira Tozawa. Tutti questi lottatori sono destinati ad affrontarsi, colui che avrà più punti sfiderà il corrispettivo dell’altro girone. Il vincente di questa finalissima avrà la title shot contro Dar.

    Gli Street Profits fanno visita ad NXT e chiacchierano con Hayes, Tony D e Stacks. La loro conversazione viene interrotta dietro di loro da Dana Brooke, Kelani Jordan, Lola Vice e Elektra Lopez intente a combattere tra di loro.

    BUTCH SCONFIGGE CHARLIE DEMPSEY w/Drew Gulak & Damon Kemp VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH
    Dempsey trova pane per i suoi denti con uno che è al pari con lui per tecnica ed intensità. Classico pestone alle mani da parte di Butch, roundhouse kick evitato, bridging german suplex di Dempsey …1…2…Immediata kimura di Butch, Charlie ne esce e risponde con un altro suplex con ponte per un altro conto di 2. Dempsey prova un suplex dalla terza corda, Butch atterra in piedi e chiude la pratica con lo spezza-dita e poi la Bitter End.

    Butch guadagna i suoi primi due punti del torneo mentre il Meta Four lo osserva dall’ex Toxic Lounge.

    Ilja Dragunov cammina nel backstage.

    La vittoria contro Dominik ad Heatwave ha dato nuovo slancio alle ambizioni titolate di Dragon Lee ma Mustafa Ali gli ricorda che ha fallito dove contava e dovrebbe lasciargli spazio.

    Ilja Dragunov è sul ring ed inizia facendo i complimenti a Trick per l’ottimo match disputato contro di lui dove ha dimostrato di non essere assolutamente il secondo di nessuno. Il russo passa a parlare di Carmelo Hayes e del titolo di come ora la strada sia libera ma viene interrotto da Noam Dar che cerca di spostare l’attenzione su di sé definendosi un campione di successo e non uno che accampa scuse come Dragunov.

    Gli animi si scaldano e Mensah prova a fare la voce grossa e per poco non finisce vittima della Torpedo Moscow.

    Von sfida Bron settimana prossima ad un NO DQ match.

    ELEKTRA LOPEZ & LOLA VICE SCONFIGGONO DANA BROOKE & KELANI JORDAN VIA SCHIENAMENTO
    Kelani parte bene ma Elektra e Lola riescono ad isolarla giocando sporco. La giovane riesce a raggiungere Dana dopo uno spinning heel kick, la veterana attacca Elektra con una scarica di gomitate e un wheelbarrow bulldog …1…2…tag, rientra Kelani, assisted splash …1…2…Lola interrompe. Dana trascina la Vice fuori ring ma nella foga viene fatta finire contro i gradoni, Kelani si distrae ed Elektra ne approfitta. Tag, combo spinebuster – spin kick …1…2…3…

    Dijak e Eddy Thorpe camminano nel backstage.

    Gigi Dolin dice che ha vissuto nel caos da sempre e ha imparato a convivere coi suoi demoni, stasera emergerà dal caos n1 contender.

    Nascono delle incomprensioni durante un dialogo tra Trick e Carmelo Hayes in cui sembra che Williams dubiti delle possibilità del suo amico di riuscire a battere Dragunov in maniera pulita senza controversie.

    DIJAK SCONFIGGE EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO
    Dijak attacca subito il suo avversario ma viene respinto. Corner boot, backdrop suplex di Eddy …1…2…brainbuster ed altro 2. Eddy va per l’elbow ma viene preso per il collo, Dijak si rialza e connette la High Justice …1…2…Ci riprova ancora … ROLL UP …1…2…superkick di Dijak che prova il cyclone kick, standing enziguri di Thorpe. Dijak prova a giocare sporco usando la cintura dei pantaloni, Thorpe evita il colpo e getta l’avversario contro il paletto di sostegno.
    Frustrato Dijak si arma con una sedia ma neanche stavolta riesce ad avere successo, Thorpe lo manda fuori ring dal lato opposto e poi parte per il dive ma intanto Dijak si è rimesso la cintura attorno al pugno e colpisce Thorpe non visto dall’arbitro. CYCLONE KICK …1…2…3…

    Kiana James dice di non essere una che si inventa scuse. Se vuole qualcosa lo raggiunge, a qualsiasi costo.

    Bron vuole essere sicuro che Corbin non intervenga settimana prossima nel match con Von. Baron se la ride rispondendo che non gli interessa e augura sarcasticamente a Breakker di non finire di nuovo su un tavolo.

    Garza e Carrillo sono pronti a tornare settimana prossima.

    Video tributo per la tragica scomparsa di Bray Wyatt. R.I.P.

    Blair promette di diventare campionessa a partire da stasera dove ha l’occasione di godersi il dolore di 3 ragazze invece che una.

    Via Instagram Rhea 💜 e Dom snobbano quanto successo ad Heatwave e si rivolgono a Dragon Lee e Mustafa Ali. Se i due vogliono lottare possono farlo tra di loro, il vincente potrà affrontarlo a No Mercy per il titolo ma per assicurarsi che il match di Ali e Lee abbia un vincente sarà lo special guest referee!!

    JOE COFFEY w/Gallus SCONFIGGE NATHAN FRAZER VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH
    Nathan cerca di sfruttare la sua velocità ma Joe e la sua forza sembrano superiori. Lo scozzese controlla il suo avversario e poi lo lancia sulle corde con uno slingshot suplex, Nathan trova lo springboard reverse ddt e riesce a fermare il momentum dell’avversario. Scambio di colpi, Nathan ha la meglio e connette un twisting neckbreaker …1…2…Joe reagisce col Glasgow Send-Off e un bridging suplex …1…2…
    Coffey viene spedito fuori ring, Nathan va a segno con un dive e la springboard frog splash a seguire …1…2…superkick, sembra tutto pronto per il Phoenix Splash ma Nathan non trova il bersaglio, lo trova Joe invece con la All the Best for the Bells …1…2…3…

    Scopriamo che Thea Hail si è messa a saltare le lezioni di Andre Chase per uscire con Jacy Jayne!!

    Fallon Henley recluta Myles Borne per far squadra con Briggs, Jensen contro Gulak, Dempsey e Kemp.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Fatal 4 way tra 4 ragazze. La vincente andrà a sfidare Tiffany Stratton.

    Tramite un video Wes Lee annuncia che non smetterà mai di lottare. Hayes l’ha battuto, ma è stato per un suo errore, non perché Melo si sia dimostrato superiore a lui. Dopo che si sarà riposato tornerà alla ricerca di una nuova opportunità.

    Tyler Bate fa una panoramica del suo gruppo nel’Heritage Invitational ma non dimentica che ha un conto in sospeso con Dabba Kato.

    KIANA JAMES SCONFIGGE GIGI DOLIN, BLAIR DAVENPORT & ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO IN UN FATAL 4 WAY MATCH
    Classico caos iniziale dove Kiana mette in mostra un bel moonsault dalle barricate, mentre Roxanne ha l’ultima parola con un dive proprio sulla James. Il match diventa un face contro heel, Blair e Kiana provano una doppio superplex su Roxanne, sotto di loro arriva Gigi che dà il via alla classica Tower of Doom!! Gigi cerca la vittoria ma Blair la fa finire contro le corde, enziguri di Kiana sulla neozelandese.
    Roxanne si intromette con dei corner uppercut sulle heel, Blair evita la side russian leg sweep ma non la STO di Gigi, neckbreaker di Roxanne su quest’ultima …1…2…Tentativo di POP-ROX su Kiana, Blair arriva in corsa e colpisce Roxy con un dropkick e poi la stende con la falcon arrow …1…2…Gigi ferma tutto e prova il Gigi Driver su Blair senza successo. Roxanne connette una headscissor su Gigi, va per la Pop-Rox e la connette con un non richiesto PK alla schiena di Blair.
    L’inglese riprova la falcon arrow, Roxy ne esce e connette la finisher ma Blair riesce a scivolare fuori ring. Roxanne va per la terza finisher su Gigi, ma viene sorpresa dalla 401-K di Kiana che subito dopo connette la sua nuova finisher, la single knee facebreaker su Gigi …1…2…3…

    Kiana James vince il match e potrà già riscuotere la sua title shot settimana prossima contro la campionessa.

    In chiusura di puntata vediamo Carmelo Hayes dirigersi verso l’ufficio di HBK mentre guardava il video di Wes sul cellulare. NXT termina qui. Grazie a tutti per la lettura, da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 04, 2023 1:25 pm

    WWE Smackdown Report 01/09/2023 Cena is back
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_s234

    La puntata si apre subito con l’ingresso di Cena che dice a tutti che non è qui one night only ma che resterà per mesi! Il pubblico è in delirio ma Jimmy Uso interrompe Cena con la sua nuova Theme Song.
    Jimmy arriva sul ring e dice a Cena che non ha nessun motivo di essere qui e che ora questo è il suo ring. Cena risponde che è stato l’Uso sbagliato a mollare e va via dal ring.
    Mentre Cena va via Jimmy prova a sorprenderlo con un superkick ma Cena lo ribalta in una attitude adjustment!

    TAG TEAM MATCH: REY MYSTERIO E SANTOS ESCOBAR VS GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY
    A cominciare il match sono Escobar e Waller, con il messicano che nelle fasi iniziali ha la meglio mettendo a segno una meteora all’angolo ed un crossbody che porta al conto di 2.
    Doppio dive del latino world order e break pubblicitario.
    Dopo il break Waller e Theory sono in controllo ed isolano Escobar impedendogli il tag a Mysterio, Theory riesce a colpire il ginocchio di Escobar scorrettamente e a portare Reyfuori ring, Waller rientra con la sua Rolling Stunner 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: GRAYSON WALLER E AUSTIN THEORY

    Nel backstage Jimmy Uso tratta male Michin che va poi a protestare con i Good Brothers e AJ dice che la vendicherà.

    Fa il suo ingresso Bobby Lashley nel ring.
    Lashley dice che tutti gli chiedono dell’alleanza con gli Street Profits quindi Bobby li introduce nel ring.
    Dawkins e Ford arrivano ben vestiti e ringraziano Bobby dicendogli quanto sia stato importante il suo consiglio per il loro attuale successo.
    Lashley chiude il promo dicendo che tutti ora dovranno temerli perchè sono qui per prendere potere, controllo e titoli.

    TAG TEAM MATCH: SAMI ZAYN 🐐 E KEVIN OWENS 🐽 VS CRUZ DEL TORO E JOAQUIM WILDE
    Il match è tagliato dalla pubblicità ed una volta rientrati Zayn regola Del Toro e Owens chiude il match con una stunner!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: SAMI ZAYN 🐐 E KEVIN OWENS 🐽

    The Miz ora fa il suo ingresso sul ring.
    Miz dice a tutti quanto sia stato facile essere L.A. Knight ⛨ Lunedì e che domani il tempo di L.A. Knight sarà terminato.
    Knight arriva e lo interrompe.
    I due si scontrano in un promo molto duro, Knight dice a Miz che gli è stato tutto regalato, Miz dice che quello che ha raggiunto lui in carriera Knight non lo raggiungerà mai, Film, Tv Shows, Main Event di Wrestlemania.
    Knight risponde a Miz che Sabato dimostrerà a tutti che il passato non conta, conta solo il presente ed il futuro…e questi due appartengono ad L.A. Knight.
    I due si scontrano fisicamente e Miz ha la meglio con la Skull Crushing Finale.

    SINGLES MATCH: BAYLEY 💛 VS SHOTZI
    Il match comincia e Shotzi si lancia contro bayley senza controllo, lo stile non ortodosso di Shotzi prende in contropiede la Role Model che subisce pesantemente nelle fasi iniziali.
    Bayley riesce ad avere una reazione e chiede la cintura a Sky per usarla come arma, l’arbitro la vede ed arriva Charlotte Flair 👑.
    Charlotte mette fuori gioco la campionessa, colpisce Bayley, finisher di Shotzi 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: SHOTZI

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!!

    SINGLES MATCH: SOLO SIKOA 💢 VS AJ STYLES
    Nelle prime fasi del match Styles prova a far valere la sua maggiore velocità colpisce Solo con uno splash all’angolo, un phenomenal blitz ed uno springboard moonsault.
    Sikoa reagisce con un belly to belly ed una pop-up samoan drop davvero pazzesca!
    Styles ora vuole la sua classica backbreaker ma Sikoa e pesantissimo e Styles viene lanciato contro il paletto con il costato!
    Styles riesce a reagire con una combinazione di enziguri kick e Pelè Kick, va per il phenomenal forearm MA JIMMY USO LO BLOCCA!!! Samoan Spike di Sikoa 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SOLO SIKOA 💢

    Dopo il match Jimmy va ad abbracciare suo fratello ma Sikoa vuole attaccarlo con la Samoan Spike! Heyman gli urla di fermarsi e Solo lo fa.

    Superkick di Jimmy su Styles che si stava rialzando e la puntata si chiude con Jimmy che fa il gesto della bloodline 💞 verso Sikoa e Heyman.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 04, 2023 1:38 pm

    WWE Payback 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_pa11

    Ottavo Premium Live Event dell’anno per la WWE, che è di scena con Payback. Quattro difese titolate, con il World Heavyweight Champion Seth Rollins, la Women’s World Champion Rhea Ripley, gli Undisputed WWE Tag Team Champions Kevin Owens & Sami Zayn e lo United States Champion Rey Mysterio che difendono le cinture rispettivamente contro Shinsuke Nakamura, Raquel Rodriguez, Finn Balor & Damian Priest e Austin Theory. Becky Lynch cerca vendetta contro Trish Stratus in uno Steel Cage match, mentre LA Knight vuole mettere a tacere una volta per tutte The Miz. Inoltre Cody Rhodes sarà ospite del Grayson Waller Effect e John Cena sarà l’host dell’evento.

    Steel Cage Match: Becky Lynch vs Trish Stratus
    Il match che si sarebbe dovuto tenere mesi fa, al netto di mesi di perdite di tempo, intromissioni di Zoey Stark a caso e tutto il resto. Buon match che apre al meglio Payback, con Trish un po’ legnosa a tratti ma con Becky abile come sempre a gestire la contesa e la sua avversaria. Da notare un tributo delle due al primo Steel Cage match femminile della storia, che fu Lita vs Victoria, con Becky che è andata a segno con un Twist of Fate mentre Trish ha eseguito la Widow’s Peak.
    Nel finale, nonostante il match fosse fatto apposta per tenerla fuori, interviene Zoey Stark. Becky Lynch è però in grado di atterrarla con una Manhandle Slam, per poi eseguire una Super Manhandle Slam su Trish che stava scalando la gabbia e vincere così il match.

    Nel post match Trish si infuria con Zoey che cerca di giustificarsi ma alla fine colpisce Trish con la Z360 mettendo fine alla collaborazione delle due.

    John Cena arriva sul ring e si presenta come l’host di Payback. Cena dice che vuole lasciare il segno come host e senza perdere troppo tempo annuncia che sarà lo special guest referee del match tra LA Knight e The Miz. Miz arriva sul ring furibondo, cercando di far desistere Cena dal suo intento dicendogli che è un host terribile ma Cena ha ormai preso la sua decisione. Arriva anche Knight e il match comincia.

    Singles match: LA Knight ⛨ vs The Miz
    Come detto, John Cena è lo special guest referee della contesa. Ed entrambi i contendenti hanno di che ridire con lui, che li allontana più volte quando questi non rispettano le sue direttive. Miz comanda la contesa per ampi tratti, risultando spesso più astuto del suo avversario. Riesce anche quasi a vincere la contesa con un pin scorretto tenendo le corde, ma Cena se ne accorge e si rifiuta di contare il 3. Nel finale Miz fa per imitare Cena per irriderlo, ma Knight rimane concentrato e evita l’attacco per poi connettere la Blunt Force Trauma e vincere il match.

    Nel post match stretta di mano tra Cena e Knight, anche se quest’ultimo non è troppo convinto.

    United States Championship match: Rey Mysterio © vs Austin Theory
    Match poco più che sufficiente, che dura dieci minuti e che fa appena in tempo a scaldarsi prima di dover finire. Theory prova a vincere in tutte le maniere, corrette e scorrette, e prova anche a strappare la maschera di Rey Mysterio in un’occasione. Nel finale Mysterio connette la 619 e cerca il Dropping Da Dime ma Theory alza le ginocchia e lo rialza di potenza. Prova la A-Town Down ma Mysterio ribalta in un Roll Up che gli vale il conto di 3.

    Nel post match Mysterio festeggia con il resto del Latino World Order.

    Cathy Kelley è nel backstage con Becky Lynch, interrogandola sul suo futuro dopo aver chiuso con Trish Stratus. Becky però non fa in tempo a rispondere che arriva la NXT Women’s Champion Tiffany Stratton che finge di scusarsi per averla menzionata come ex NXT Women’s Champion quando lei non lo è mai stata. Lynch le chiede se non dovrebbe stare preparandosi per la difesa titolata di martedì e si raccomanda di stare attenta, perché forse potrebbe essere lei la prossima ad affrontarla per il titolo.

    Undisputed WWE Tag Team Championship Steel City Street Fight match: Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐 © vs The Judgment Day (Finn Balor & Damian Priest)
    Nemmeno negli incubi peggiori uno si aspetterebbe che da questo match possa uscire vincitore il Judgment Day, ma d’altronde si sa che la WWE riesce sempre nell’impresa di far avverare i peggiori incubi. Il match è anche piacevole finché Owens e Zayn non si trovano praticamente 5 vs 2, con Dominik Mysterio, JD McDonagh e Rhea Ripley che intervengono tutti per Balor e Priest a vincere il match. E ce la fanno, con Balor e Priest che vincono match e titoli. Il finale è pessimo, con Balor colpito dall’Helluva Kick, Dominik Mysterio che colpisce Zayn che stava schienando Balor e quest’ultimo che rinviene magicamente per schienare Zayn. Quando si dice che non c’è limite al peggio, la WWE ci tiene a esserne l’esemplificazione vivente.

    The Grayson Waller Effect w/Cody Rhodes
    Si continua su livelli altissimi, con Cody Rhodes che va al Grayson Waller Effect per dire che ha guardato SmackDown in queste settimane e che allo show blu è avvenuto un torto che lui ha trovato insopportabile e al quale vuole riparare. Per questo vuole annunciare un nuovo membro del roster di Raw: Jey Uso. Rhodes se ne va, quindi lo scopo della sua intera partecipazione era quello di annunciare una mossa sulla quale lui non ha alcuna autorità. Non solo, fa la parte del buon samaritano con uno che in storyline gli è costato il titolo a Wrestlemania. Tutto a posto. Jey Uso arriva sul ring, Waller inizia a parlare male di lui come fa in ogni episodio di questo talk show (?) e si prende un Superkick.

    Women’s World Championship match: Rhea Ripley 💜 © vs Raquel Rodriguez
    Match lento e noioso, con il pubblico che praticamente si addormenta per l’intera contesa e che, quando si sveglia, lo fa per tifare timidamente per Rhea Ripley. Fase iniziale dominata dalla Ripley, finché la Rodriguez non si sveglia e inizia il suo comeback. Ovviamente i babyface non guariscono mai davvero dai loro infortuni e quindi chiaramente la Rodriguez si infortuna nuovamente al ginocchio durante il match. Tuttavia se ne dimentica subito dopo per iniziare a lanciare Rhea Ripley nei paletti ripetutamente. Nelle fasi finali arriva Dominik Mysterio che distrae la Rodriguez ma si prende una Powerslam. Ripley però ne approfitta per un calcio da terra e una Riptide che le permette di mantenere il titolo. Match insufficiente.

    John Cena nella veste di intervistatore backstage chiede a Balor e Priest riguardo al recente dissenso nel Judgment Day. I due dicono che non c’è alcun dissenso, che loro sono una famiglia e che hanno titoli, valigetta e chi più ne ha più ne metta e ora è il momento di festeggiare.

    World Heavyweight Championship match: Seth Rollins © vs Shinsuke Nakamura
    Il match è dominato ovviamente dalla schiena di Seth Rollins, sia sul ring che al tavolo di commento dove è l’unico argomento di discussione. Prime fasi piuttosto equilibrate, con Rollins che riesce a mettere a segno dell’offensiva. Nakamura prende il controllo mandando Rollins a sbattere di schiena sul tavolo di commento e poi contro le barriere a bordoring. Da lì il giapponese domina per un bel po’ la contesa, prima del comeback di Rollins che riporta l’equilibrio.
    I due si ribattono colpo su colpo, con Nakamura che continua a prendere di mira la schiena di Rollins e che quasi porta a casa il match grazie a una Cross Armbreaker trasformata in una Triangle Choke. Nelle fasi finali Nakamura connette un Michinoku Driver e una Kinshasa che mettono a dura prova Rollins. Il campione continua però a lottare e tira fuori dal cilindro un Pedigree e poi poco dopo uno Stomp che gli valgono la vittoria. Buon match.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 06, 2023 8:35 am

    WWE Raw Report 04/09/2023 – Gunther e l’appuntamento con la storia
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Payback è alle spalle e qualche scossone lo ha decisamente creato.

    La puntata si apre con un recap di Payback, che naturalmente si concentra sulla vittoria del Judgment Day. Poi siamo all’interno dello Spectrum Center di Charlotte, NC. Ci arriva il saluto di Michael Cole e Corey Graves.

    Jey Uso fa il suo ingresso dal pubblico. Dice che è stato via poco me il pubblico gli è mancato. Doveva andarsene perché aveva raggiunto il punto di rottura ma poi Cody Rhodes l’ha chiamato per prendersi la scena a Raw ed è pronto a farlo, anche se non tutti lo vedranno di buon occhio. Arriva Sami Zayn che dice che è incredibile vederlo qui e ha ragione, lui e Owens, per esempio, non la vedono alla stessa maniera. Ma voleva comunque essere la prima persona che avrebbe visto una volta a Raw. Sa quanto ha lavorato duro per essere quello che è e pre liberarsi ma ora è davvero Main Event Jey Uso: non torneranno amici con uno schiocco di dita ma è fiero di lui. Zayn offre la mano, Jey inizialmente la rifiuta ma poi i due si abbracciano.

    Mentre Uso libera il campo, arrivano Drew McIntyre e poi Matt Riddle per il loro match e i nervi sono tesi, con Zayn che prova a fare da pacere ma è chiaro che i due non pensano di potersi fidare di Jey.

    Video-promo in cui Shinsuke Nakamura dice che ha sottostimato quanto Rollins tenga al Titolo ma alla fine era lui quello in piedi e presto sarà Campione.

    Ricochet sta parlando con Adam Pearce e i due vengono interrotti da Seth Rollins. Pearce gli dice che non dovrebbe essere qui, stando ai medici ma Rollins dice che finché può camminare, può lottare. Ricochet allora si offre di coprirgli le spalle.

    TORNADO TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ & MATT RIDDLE 🏄 VS THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)
    Per sua natura il match è molto caotico. L’andamento però è organico e molto ben costruito nel ritmo. I tag si alternano nelle fasi di lavoro di squadra e di vetrina, lottando dentro e fuori dal ring. Non è chiarissimo come mai, ad un certo punto, il match diventi un No-Disqualification, cosa che chiaramente non rientra nelle regole di un semplice Tornado Tag. Il punto di volta è quando i Raiders isolano McIntyre fuori ring. Vanno vicini alla chiusura su Riddle, interviene Kofi Kingston che però finisce col colpire con la Trouble In Paradise Riddle. Viene lanciato addosso a McIntyre e i Raiders colgono la vittoria con una Ragnarok Powerbomb che spedisce Riddle a distruggere un tavolo.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

    Carrellata degli Intercontinentale Champion della storia.

    Seth Rollins fa il suo ingresso e dice che Nakamura a Payback ha fatto quello che aveva promesso, eppure ha perso lo stesso. Però, alla fine della serata, lui era Campione ma Nakamura è quello che ne è uscito in piedi, mentre lui veniva spinto su una sedia a rotelle dalla moglie. Rollins chiama fuori Nakamura che arriva. Rollins offre un rematch a Nakamura ma Nakamura rifiuta a più riprese. Rollins prima è confuso, poi si infuria e va ad attaccare Nakamura sullo stage. Arriva la sicurezza ma Nakamura riesce a mettere al tappeto Rollins colpendolo alla schiena. Arriva Ricochet come promesso e la security divide anche loro.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS RICOCHET
    Tornati dalla pausa, si parte col match con Pearce che ha tenuto a stento Rollins. Il match è buono e i due, lo sappiamo, hanno grande chimica. Lo sappiamo, però, perché hanno lottato contro di recente, quindi sa un po’ di già visto. L’unica differenza è che Nakamura conduce gran parte del match e lo fa ovviamente da heel ma anche quella è una variazione piuttosto minima, salvo che allunga un po’ il brodo in alcuni frangenti. Nel finale i due finiscono a lottare fuori dal ring e Nakamura colpisce Ricochet con una sedia facendosi squalificare.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: RICOCHET

    A fine match, Rollins interviene per cercare di fermarlo perché Nakamura continua a colpire. Arriva la sicurezza, Rollins ne colpisce alcuni e travolge altri insieme a Nakamura lanciandosi dal ring. Poi viene spinto contro i gradoni e Nakamura prova a colpirlo con la sedia, andando a vuoto. Match e post-match sono stati osservati dal JD da un monitor di tre quarti.

    Recap su Pyaback riguardo a Trish Stratus e Becky Lynch. Poi Jeckie Redmond ha Zoey Starks al microfono che dice che Stratus è la più grande di sempre ma nessuno la spintona. Poi arriva Shayna Baszler e dice che dovrebbe liberarsene come ha fatto di Rousey. Strak dice che lei e Baszler hanno delle questioni da risolvere presto.

    Il Judgment Day si presenta sul ring e festeggia le vittorie. Spiegone e anche accenno all’anniversario di Dominik Mysterio nel gruppo. Finn Balor dice che hanno avuto degli attriti lui e Damian Priest ma ora sono Campioni di Coppia. Ringrazia JD McDonagh per essergli stato amico negli ultimi 20 anni e poi sottolinea come ora sia un Grand Slam Champion. Rhea Ripley 💜 dice che hanno risposto alla pressione e hanno vinto le Cinture eppure l’attenzione è tutta per Jey Uso nonostante la Bloodline abbia fallito e invece loro sono sopravvissuti alla Bloodline 💞 e sono i più dominanti della WWE.
    Priest inizia a parlare ma viene interrotto da McDonagh. Priest dice che ha appena iniziato ad apprezzarlo quindi che non gli faccia subito cambiare idea. McDonagh dice che ha preso volentieri il colpo per loro e il JD è andato al livello successivo come diceva Ripley ma ora quella valigetta è vecchia e deve sparire. McDonagh regala una nuova valigetta del MITB a Priest. Questi sembra apprezzare ma c’è ancora un’interruzione, quella di Zayn. Zayn dice che sono stati necessari 5 di loro per batterli e stasera Kevin non c’è. Ma si può iniziare a vendicare di Dom che gli è costato i Titoli. McDonagh si intromette ancora e dice che Dom non è l’unico colpevole, quindi propone di iniziare da lui.

    Altra carrellata di IC Champion. Poi in un promo Gunther dice che Chad Gable pensa di poter mettersi di fronte alla storia. Lui sarà ricordato nella storia, Gable verrà dimenticato.

    Siamo con Adam Pearce che dice che Piper Niven non ha il via libera dei medici per lottare e Chelsea Green dice che non vuole nemmeno parlare del fatto che i Titoli siano maledetti. Pearce suggerisce che potrebbero non essere i Titoli ad esserlo. Comunque il match tra lei e Raquel Rodriguez si farà stasera.

    SINGLE MATCH: ZOEY STARK VS SHAYNA BASZLER ♠
    Incontro discreto tra le due, abbastanza simile a quello precedentemente avuto. Inizio in stile “old school”, poi Baszler guadagna il controllo e forse in questo momento emerge che non si capisce bene chi sia la heel e chi sia la face. Diciamo che in sostanza, a parte questo, il pubblico resta abbastanza fuori dal nulla. Nel finale scambi di tentativi di finisher, finché Baszler non chiude la Kirifuda Clutch e nonostante i tentativi di liberarsi e andare alle corde, alla fine Stark capitola.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER ♠

    A fine match sorta di sportività con Baszler che dice a Stark di aver lottato meglio di Ronda Rousey e Strak che le concede di essere più brava di Stratus.

    Il JD nel backstage e Balor dice che McDonagh dovrebbe entrare nel JD. Priest dice che deve ancora provare di essere all’altezza. Mysterio è d’accordo, Ripley dice di aspettare di vedere come va stasera. Balor e Priest se ne vanno e Ripley dice a Mysterio di assicurarsi che sia tutto ok con McDonagh.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS CHELSEA GREEN
    Green scappa, Rodriguez la prende in fretta e la liquidi altrettanto in fretta, nonostante i timidi tentativi di Green. Match squash.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    A fine match Rodriguez prende la parola per dire che ha parlato con Pearce e ha ottenuto un rematch con Mysterio bandito da bordo ring e stavolta vincerà il Titolo.

    Foto di altri Campioni Intercontinentali.

    Chad Gable in un promo backstage dice che ha pensato tanto al cammino che lo ha portato qui. Gunther dice che la gente come Gable non ha spazio nei libri di storia ma lui c’è già, è un ex atleta Olimpico e un ex Tag Team Champion. Stasera aggiungerà qualcosa alla sua eredità, perché lo desidera più di quanto Gunther desideri restare Campione.

    McIntyre è nel backstage che cerca Kingston e Riddle cerca di calmarlo. Lo trovano e Riddle dice che è tutto ok ma McIntyre dice che è sospetto che sia successo per sbaglio, dopo la sediata della scorsa settimana. Kingston dice che forse non era uno sbaglio nemmeno quello. McIntyre diche starà attento ad eventuali incidenti futuri, qualsiasi incidente.

    Miz è sul ring per un MizTV e dice di essere stato derubato e vittimizzato a Payback. Il suo ospite è John Cena. Suona la musica e il cameraman finge che sia entrato, seguendo un fantasma. Miz lo fa accomodare e finge di avere Cena come ospite, in un gioco sullo You can’t see me. Miz dice a “Cena” che la gente lo fischia e ha ragione perché ha rovinato Payback a tutti. Miz prosegue con la cosa e dice che tradurrà per tutti e dice che “Cena” ha ammesso la cospirazione e la sua sconfitta andrebbe cancellata dalle statistiche. Poi Miz litiga con “Cena” che lo spintona, dunque lui risponde colpendolo con la Skull Crashin’ Finale. Poi dice che non c’è nulla di immaginario nel furto che ha subito e sfida LA Knight ⛨ ad un rematch senza guest referee.

    Video package sulla situazione tra Gable e Gunther.

    Pearce incrocia Jey Uso e dice che non c’è molta gente contenta di averlo a Raw, ma accetta la cosa e con qualche compensazione a SD si può fare. Poi arriva Tommaso Ciampa e chiede di parlare e lui e Pearce vanno nel suo ufficio.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN 🐐 VS JD MCDONAGH
    Incontro molto buono tra i due, bel ritmo e buon racconto. McDonagh parte “svantaggiato” ma risponde con le mosse dell’heel e prende il controllo che Zayn mette in crisi a più riprese. Con l’ex Tag Team Champion vicino alla vittoria, l’Helluvakick vincente viene fermato da Mysterio, che trascina fuori ring e via dalla traiettoria McDonagh. Zayn lo attacca e poi torna ad occuparsi di McDonagh ma alla fine la distrazione è vincente per l’irlandese che con uno School Boy aggrappato al costume di Zyan porta a casa il successo.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JD MCDONAGH

    Dominik se la ride fuori ring ma Zayn decide allora di farsi vendetta da solo. Mysterio tenta di scappare, McDonagh lo chiama a gran voce ma Zayn lo trattiene e va per andare con l’Helluvakick. McDonagh allora si mette in mezzo e salva Mysterio dicendogli di andare via. Non si sa perché non va via anche lui che poiuì si prende l’Exploder e l’Helluvakick. Anche il pubblico sembra abbastanza disorientato dall’andamento del segmento.

    Foto di altri Campioni IC.

    Nel backstage Mysterio incrocia Uso e gli dice che sa cosa sta passando: entrambi hanno una famiglia disastrata con un padre Hall of Famer. Tutto lo odiano come odiano anche Dom. Gli spiace per Jey: lui ha trovato la Mami e la sua nuova famiglia, dove ci sono tutti pari e nessun leader. Le loro braccia sono sempre aperte e può parlare con gli altri per lui. Gli dice di pensarci.

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: CHAD GABLE VS GUNTHER (C)

    Il replay di questa sfida è di nuovo molto, molto buono. Stiamo parlando di due delle fatture pure migliori di tutto il panorama del wrestling. Il peccato è che forse ben due interruzioni pubblicitarie piuttosto ravvicinate spezzano un po’ la visione e il racconto. La sfida infatti è tecnicamente bella (e di nuovo ai limiti della perfezione) ma sembra raccontare meno dell’altra volta. Nel versante finale, ovviamente autocitazione del primo atto tra i due, con la sfida che prosegue fuori ring ma rientra per volontà di Gable, prima del conto di 10. Il finale è molto emozionale, con continue inquadrature alla famiglia di Gable presente in prima fila. Gable va vicino alla vittoria, ma con un’ottima sequenza finale è Gunther a spuntarla. E la figlia di Gable scoppia in un pianto sconsolato. Comunque altra validissima perla tra i due.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: GUNTHER

    Gunther scrive ufficialmente la storia, supera The Honky Tonky Man dopo 35 anni e diventa l’Intercontinental Champion più longevo di sempre. Sembra avere un moto di rispetto per Gable ma poi lascia il ring.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 08, 2023 1:48 pm

    WWE NXT REPORT 05/09/2023 – BRON WENT TOO FAR
    Wrestling! - Pagina 12 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT. Ci attende una puntata densa stasera con altri due match del Global Heritage Invitational, Mustafa Ali e Dragon Lee si contendono una shot al North American Title ma il campione sicuramente si metterà in mezzo visto che è lo special guest referee del match. Infine Bron Breakker e Von portano la loro rivalità ad un livello successivo in un NO DQ match.

    Captain Phenomenal here, il report della puntata lo trovate NEXT e quindi possiamo iniziare … HERE WE GO!!! Entriamo subito in arena dove Tiffany Stratton e Kiana James sono pronte ad iniziare il match.

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Simpatica fase iniziale tra le due che si trovano a disagio ad affrontare una che non ha paura a giocare sporco. Kiana prende il comando con violente spallate allo stomaco della campionessa, running knee e poi si prepara ad una diagonale che Tiffany “blocca” lamentandosi con l’arbitro. Reazione immediata della Stratton con un forearm, corner cartwheel elbow e running stomp, no, Kiana rovescia in un sunset flip …1…2…
    Tiffany cerca di usare la borsa di Kiana a suo vantaggio ma sbaglia il colpo e subisce la 401-K della sfidante …1…2…l’arbitro porta via la borsa, Kiana imposta la single knee facebreaker ma la campionessa l’acceca e si porta a casa il match con la combinazione rolling senton e Prettiest Moonsault Ever.

    I festeggiamenti durano molto poco perché dal titantron appare Becky Lynch che si congratula con la campionessa e le annuncia che settimana prossima farà un viaggetto ad NXT per combattere per il titolo che non ha ancora vinto nella sua carriera. Proprio quello che sta sulla spalla di Tiffany in questo momento.

    Hayes e Wes si incontrano al di fuori dell’arena. Si percepisce la tensione tra i due ma non succede nulla.

    Ilja Dragunov entra sul ring.

    I Creed riprendono possesso del loro dojo e sono subito carichi all’idea di tornare campioni di coppia. L’idea trova la sarcastica risposta dei campioni in carica ma soprattutto la totale opposizione di Blade & Enofe che si mettono a discutere coi fratelli.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE ORO MENSAH w/Meta Four VIA SCHIENAMENTO
    Oro ci prova a mettere in difficoltà l’avversario ma ad ogni tentativo Ilja risponde con maggior forza e potenza. Uno springboard moonsault porta a Mensah un conto di 2. Il russo prova a reagire ma stavolta Oro si dimostra un passo avanti anticipando la Constantine Special con un superkick. Buon momento per Oro che è in controllo del match e connette uno springboard kick …1…2…va per un secondo moonsault ma Ilja si sposta e connette la Constantine Special.
    Il russo si scatena con un doppio german suplex e una waist lock slam …1…2…Oro non molla e connette uno spinning heel kick ma non basta. Mensah vuole la massima umiliazione per l’avversario e chiama la Torpedo Moscow, Ilja blocca con un enziguri e poi esegue una powerbomb che apre alla Torpedo Moscow originale …1…2…3…

    Wes Lee arriva sul ring e mette in chiaro che qualsiasi obiettivo abbia verso Hayes dovrà aspettare perché c’è prima lui. A sedare tutto ci pensa Hayes che, dopo una discussione avuta con HBK e avuto il via libera, sancisce Lee Vs Dragunov per settimana prossima e il vincente sfiderà lui a No Mercy!!

    Dominik Mysterio si prepara in camerino.

    Nathan Frazer si prepara per il suo secondo match nel Global Heritage Invitational. Confida a McKenzie che sa i rischi che corre col suo stile di lotta ma non è venuto ad NXT per prendersela comoda o rallentare quindi combatterà come ha sempre fatto.

    Nel backstage Thea adora il make up che le ha fatto Jacy. Gigi e Blair arrivano e criticano a loro volta Thea per la sua “nuova” amicizia e per essere solo una ragazzina che non sa difendersi da sola. Influenzata da Jacy, Thea se la prende solo con Gigi e la sfida ad un match.

    NATHAN FRAZER SCONFIGGE DUKE HUDSON w/Andre Chase VIA SCHIENAMENTO IN UN GLOBAL HERITAGE INVITATIONAL MATCH (Gruppo B)
    A Level Up Hudson ha sconfitto Tozawa quindi Frazer ha davvero bisogno di una vittoria. Nathan parte subito a mille all’ora con una senton fuori ring sull’australiano, va per una diagonale ma viene steso al suolo da un’uranage. Duke prepara la Razor’s Edge ma durante l’esecuzione Frazer la rovescia in una hurracanrana. Hudson si riprende, ma subisce un calcio allo stomaco che lo stende a terra. Phoenix Splash di Nathan …1…2…3…

    La discussione tra i vari tag team si allarga con l’inserimento di Hank e Tank e Bronco Nima e Lucien Price.

    TYLER BATE SCONFIGGE DABBA KATO VIA SCHIENAMENTO
    Classico match alla Davide contro Golia, Kato resiste a tutti i colpi di Bate fino a che non connette un backbreaker. L’inglese reagisce e torna alla carica con ben due bouncing boi, al terzo viene bloccato dal gigante che prova una chokeslam, ma ancora una volta Bate ne esce e se lo carica sulle spalle per un incredibile airplane slam. Va sulle corde e piazza lo spinning boi per il 3 decisivo.

    Kiana James irrompe come una furia nel camerino femminile e si mette a discutere con Roxanne riguardo alla sua sconfitta di poco fa. Ne nasce una rissa.

    McKenzie domanda a Corbin un commento sul match tra Bron e Von. Baron risponde che alla fine dei conti non gli interessa, entrambi vogliono dimostrare qualcosa ma non devono farlo verso di lui. Tutto sommato andrà al tavolo di commento e si godrà i due distruggersi a vicenda.

    Tiffany non vuole commentare il match contro Becky di settimana prossima.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE DRAGON LEE VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH WITH DOMINIK MYSTERIO AS A SPECIAL GUEST REFEREE
    I due non si risparmiano ma il fatto particolare è che Dom si stia comportando da arbitro imparziale. Lee connette una suicide dive che spedisce Ali oltre al tavolo di commento, che però diventa utile ad Ali per eseguire una buckshot lariat subito dopo. Ali torna sul ring e piazza una tornado ddt …1…2…Il messicano prova a reagire ma Ali si sposta e lo manda contro il paletto di sostegno, lo solleva e con l’aiuto delle corde esegue una jackhammer …1…2…
    450 Splash di Ali non trova il bersaglio, Dragon Lee se lo sistema e connette la Sit Down Powerbomb …1…2…NOOO! Lee si lamenta col Dom e la paga cara perché viene intrappolato in un roll up e qui Dom conta più veloce del normale …1…2…3…

    Ali festeggia ma poi si accorge che è Dom ad alzargli la mano allora gli dà un pugno e si allontana cercando di scusarsi con Dragon Lee per l’accaduto. Ma a win is a win quindi Ali è il n1 contender.

    Vediamo Dragunov raggiungere Williams negli spogliatoi per una civile conversazione. Ilja ha visto cosa ha detto a Melo la settimana scorsa riguardo al poterlo battere, ma sa che non è stato del tutto onesto e spera che dopo settimana prossima abbia il coraggio di dire a Melo come stanno effettivamente le cose.

    Gulak, Dempsey e Kemp hanno scoperto che Borne ha accettato l’offerta di Fallon per conto di Briggs e Jensen. I tre rimproverano il ragazzo definendolo non pronto ad un’occasione del genere ma visto che ha accettato gli conviene fare una buona impressione perché potrebbe essere l’unica opportunità che avrà. Myles sembra sicuro di riuscirci.

    Eddy Thorpe si lamenta delle vittorie sporche ottenute da Dijak ai suoi danni e lo avverte che non ha ancora finito con lui.

    BUTCH VS AXIOM FINISCE IN PARITA’ IN UN GLOBAL INVITATIONAL MATCH (Gruppo A)
    Dopo i primi minuti in cui entrambi hanno sfoggiato la propria tecnica, Butch è il primo ad aumentare i ritmi con una violenta clothesline e l’X plex. L’inglese domina e prende a schiaffoni l’avversario, Axiom reagisce e piazza un dropkick che gli vale attimi di respiro. Corner enziguri, bridging fisherman suplex …1…2…Axiom non molla la presa, northen lights suplex, standing moonsault ma finisce preda della triangle choke di Butch!!
    Fortunatamente le corde sono a portata e Axiom riesce a salvarsi. I due puntano alla sottomissione vincente ma ne esce un nulla di fatto, corner enziguri di Axiom, Butch evita un ddt e connette una sit down powerbomb …1…2…Il tempo inizia a stringere, Golden Ratio di Axiom ma Butch è ampiamente sotto le corde. Lo spagnolo imposta una doppia armbar, Butch si libera con lo spezzadita e connette la Bitter End …1…2…NOOO!
    Axiom resiste e il tempo scade. Entrambi guadagnano un punto.

    Bate esce sullo stage e osserva i suoi prossimi avversari.

    Von parla al tavolo (si avete capito bene), ringraziandolo per avergli cambiato la vita e di non prendersela con lui quando stasera gli scaraventerà Bron addosso.

    I Los Lotharios si uniscono alla discussione con tutti gli altri team andando a muso duro con i campioni. Tony e Stacks reagiscono e scatta la rissa generale.

    Thea Hail entra sul ring seguita da Jacy che le consiglia di evitare i soliti gesti da Chase U.

    THEA HAIL w/Jacy Jayne SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SOTTOMISSIONE
    Nonostante l’influenza discutibile di Jacy, Thea ci mette la solita energia di sempre, prova un exploder suplex, Gigi la colpisce alla gamba e connette un roundhouse kick …1…2…Thea applica la Kimura, Gigi soffre ma si riesce a mettere in salvo fuori ring. La Hail non molla e riprova la presa fuori ring, Gigi stavolta è preparata e la lancia contro il paletto di sostegno.
    Jacy distrae l’arbitro, Blair arriva alle spalle di Gigi ed infierisce ancora sul braccio poi la riconsegna a Thea. Nuovamente Kimura applicata e Gigi cede.

    Il Diamond Dojo è completamente distrutto e i fratelli sono doloranti. Ivy chiede cosa sia successo ma i fratelli sono contenti di aver partecipato alla rissa quasi fosse come una festa di bentornato per loro.

    Lyra cerca di consolare Kelani per la sua sconfitta di settimana scorsa ritenendo eccessivo che la ragazza si preoccupi così tanto dopo solo 4 match disputati. Dana non gradisce l’intromissione dell’irlandese accusandola di voler seminare zizzania tra lei e Kelani e quindi la sfida per settimana prossima.

    Tiffany si decide a commentare il suo match con Becky assicurando che il titolo rimarrà con lei nonostante l’irlandese sia una grande star.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! NO DQ match tra Bron e Von Wagner.

    BRON BREAKKER SCONFIGGE VON WAGNER w/Mr Stone VIA SCHIENAMENTO IN UN NO DQ MATCH
    Il match si disputa subito in zona tavolo di commento, Von va subito per il colpo grosso ma Bron scappa. I due finiscono fuori ring dal lato opposto, Bron cerca di usare una sedia, Von gliela strappa ma anche lui non riesce ad usarla e subisce un german suplex all’esterno del ring. Durante il break Von reagisce con una ginocchiata, si arma di kendo stick ma non riesce ad usarla perché Bron lo anticipa con una sediata allo stomaco.
    Bron colpisce l’avversario con la kendo stick diverse volte ma Von non vuole arrendere. Doppio big boot, Von va per il terzo ma Bron aggiusta la mossa in una sit down powerbomb …1…2…Steiner bulldog sulla sedia e poi Bron applica la Recliner facendo leva con la kendo stick, Von prova la reazione di cuore ed esce dalla presa. Guerra di clothesline, Bron sorprende l’avversario con un double knee gutbuster.
    Diagonale sbagliata di Bron che si scontra con una sedia, Von risorge con colpi di kendo stick e una chokeslam …1…2…Von ci riprova col tavolo e riesce a schiantarci sopra Bron via powerbomb!! Non resta che finirlo ma Breakker ricorre ad un low blow, spear …1…2…3…

    Bron non è contento ed attacca Von anche a match finito. Lo porta vicino alle scale, stacca la parte superiore … E POI LO COLPISCE ALLA TESTA!! Le immagini si oscurano per la troppa violenza concludendo qui la puntata.

    Grazie a tutti per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento alla settimana prossima. Un saluto … CIAO!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 12 2oILO4xWrestling! - Pagina 12 34kV2WgWrestling! - Pagina 12 338CWEZWrestling! - Pagina 12 2BuyXJQWrestling! - Pagina 12 2BUFrlcWrestling! - Pagina 12 2RKllgqWrestling! - Pagina 12 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 12 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 12 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 12 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 16, 2024 2:09 am