Avanzi

Wrestling! - Pagina 11 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 11 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mag 29, 2023 1:48 pm

    WWE Night of Champions 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_ni10

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling e bentornati sulle nostre pagine: io sono Mattia “The Doc” Borsani e quest’oggi vi accompagnerò nel report di WWE Night of Champions 2023 dove titoli saranno assegnati, campioni difenderanno e la Bloodline si troverà ad un crocevia importantissimo; bando alle ciance ed al via con il report del PPV!

    WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: AJ Styles vs Seth “Freakin” Rollins
    Dopo gli ingressi e le introduzioni di rito parte una fase di studio fra i due contendenti che non dura però molto con Rollins che tenta quasi subito lo stomp; una fase centrale stranamente basata sul brawl, considerando le capacità atletiche dei due, con alcuni tentativi di pinfall nel mezzo; si continua poi finalmente con ritmi piu alti, con un lavoro sul ginocchio “infortunato” di Rollins.
    Fasi finali che hanno visto Styles andare molto vicino alla vittoria con vari tentativi di calf crusher ma Rollins, nonostante l’infortunio riesce nella combo Pedigree-Stomp che gli vale il conto di 3 e la vittoria del neo-reintrodotto World Heavyweight Championship!
    VINCITORE E NUOVO WORLD CHAMPION: Seth Rollins

    Breve video che ci mostra Cody con un vistoso tutore al braccio in vista dell’incontro con Brock Lesnar ma è poi subito tempo del primo dei tre match femminili di questo WWE Night of Champions.

    TRISH STRATUS VS BECKY LYNCH
    Incontro che parte, almeno apparentemente, in modo rapido con l’azione che finisce quasi subito fuori dal ring; inizia poi una lunga (lunga) fase di brawling fra le due, inframmezzata da azioni scorrette della Stratus; breve fase fuori dal ring dove la Hall of famer ha assunto il controllo che ha poi portato ad un trish kick, che è però valso un conto di due.
    Arriviamo quindi ad un finale alquanto incredibile con Zoey Starks che appare a sorpresa da sotto il ring connettendo, non vista dall’arbitro, la Z360 sulla Lynch che è poi facile vittima della Stratusfaction che vale il conto di 3 alla leggenda.
    VINCITRICE: Trish Stratus

    Video per Mustafa Alì che, come atleta arabo, viene mostrato in varie occasioni formali e con la stampa, con lo stesso atleta che specifica l’importanza del suo incontro che è il prossimo in scaletta!

    WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Gunther (c) vs Mustafa Alì
    Inizio scoppiettante tra i due che in 1 minuto fanno più di quanto Trish e Becky hanno fatto in un intero incontro: fasi con dropkick e manovre aeree di Alì che vengono però poco dopo fermate dalle chop patentate del campione intercontinentale, che inizia una fase di forte dominanza.
    La parte centrale è di tutto interesse con Alì che va vicino alla vittoria con una combinazione sitout powerbomb e 630° splash ma poco dopo un altro tentativo viene seguito da bracci tesi che combinati con un running Dropkick ed una powerbomb va a spegnere i sogni di gloria del positive one
    VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: WWE Intercontinental Champion Gunther

    Un Kevin Owens on-fire carica Sami Zayn in vista del main event della serata ma passiamo poi a bordoring, non prima di un video dedicato a Make-a-Wish, per il match valido per il titolo femminile di RAW!

    RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: Bianca Belair (c) vs Asuka 💖
    Dopo un inizio classico con clinch e takedown vari le due iniziano a scambiarsi vari colpi dentro e fuori dal ring, con Asuka che si concentra molte (troppe) volte sull’usare la treccia della campionessa a proprio vantaggio, alternando fasi più rapide e fasi di brawling puro.



    Dopo aver evitato il mist Bianca tenta di connettere il KOD ma Asuka riesce ad evitarlo ma la stessa Empress of Tomorrow si spalma il mist sulle mani per poi metterlo in faccia alla campionessa che fallisce anche la seconda KOD che apre la porta ad un back kick che vale il sorprendente conto di tre ad Asuka!
    VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA: Asuka 💖

    Poco da dire nel mezzo perché è tempo dell’altro match titolato ed ultimo incontro femminile della serata, è tempo del titolo femminile di SmackDown!

    SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: Rhea Ripley 💜 (c) vs Natalya 🍁
    L’incontro dura meno del tempo necessario a lavare i piatti di una cena, la Ripley lancia due volte contro i gradoni fuori dal ring Natalya per poi tornare sul ring, connettere la Riptide che vale la vittoria.
    VINCITRICE ED ANCORA CAMPIONESSA: Rhea Ripley 💜

    Tempo di intervistare nel backstage il nuovo World Heavyweight Champion Seth Rollins che celebra la sua vittoria nell’opener, dichiarando che sarà presente in tutti i prossimi RAW e che sarà un fighting champion.

    Ed è ora tempo di vedere come e se Cody Rhodes uscirà intero dall’incontro con la Bestia Incarnata, non prima di un video riassunto della “faida

    CODY RHODES VS BROCK LESNAR
    L’incontro inizia con una serie di suplex di Lesnar, che danno immediatamente vita al coro “Suplex city” ma, poco dopo aver mandato Lesnar fuori dal quadrato, inizia una serie di offensive dell’American Nightmare (che peraltro fanno tutte leva sul braccio sinistro) seguite da due Cross Rhodes che non riescono però a mettere al tappeto l’ex UFC Heavyweight Champion.
    Lesnar però non ci sta e dopo aver lavorato al braccio di Cody connette con una kimura lock che si protrae per molti minuti e viene interrotta solo per l’arrivo del rampollo di casa Rhodes alle corde che riesce poi addirittura a reversare il tutto in una terza Cross Rhodes che vale però un conto di due.
    Arriviamo poi ad una nuova kimura lock che, in modo abbastanza anticlimatico, porta Cody Rhodes a non rispondere alla chiamata dell’arbitro ed a perdere l’incontro.
    VINCITORE: Brock Lesnar

    Dopo un promo che promuove l’incontro previsto a RAW per i Women’s Tag Team Championship è tempo del main event della serata: riusciranno Roman e Solo a riportare i titoli tag alla Bloodline?

    UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Kevin Owens 🐽 (c) & Sami Zayn 🐐 (c) vs WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns 💓 & Solo Sikoa
    Fin dalle entrate il pubblico si è mostrato completamente a favore dei campioni tag e la cosa è stata resa parte del match fin dall’inizio con Solo e Zayn che hanno iniziato le ostilità con una fase iniziale di dominanza del secondo che è stata ribaltata però abbastanza facilmente a causa delle tattiche scorrette dei due membri della Bloodline 💞, che hanno portato il match a rallentare a totale loro vantaggio, mantenendo Sami nella metà del ring a loro congeniale.
    Dopo alcune fasi alterne in cui il pendolo dell’incontro è passato prima ai campioni e poi agli sfidanti siamo arrivati ad una fase di, prevedibile overbooking, iniziata con lo Universal Champion che ha colpito inavvertitamente con una spear l’arbitro dell’incontro, dando inizio ad una fase di confusione sul ring.
    Le fasi finali dell’incontro hanno quindi visto arrivare gli Usos 💕 che attaccano prima Kevin Owens, estromettendolo di fatto dal match, sotterrandolo sotto il tavolo dei commentatori dopo un superkick, salvando quindi Roman da una powerbomb sui tavoli, ed andando poi nel ring per tentare di neutralizzare anche Solo Sikoa ma colpendolo, inavvertitamente, con un calcio che lo mette ko: a questo punto Roman torna sul ring, chiedendo spiegazioni ai due fratelli e spingendoli via, portando quindi Jimmy Uso a colpire il Tribal Chief con ben 2 superkick sotto gli occhi esterrefatti del fratello.
    Da lì arriviamo al finale del match con Solo che si rialza solo per venire colpito dalla stunner di un redivivo Owens prima ed un Helluvakick di Zayn poi che vale il conto di 3 per il campioni che conservano quindi i Tag Team Titles!
    VINCITORI ED ANCORA UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPION: Kevin Owens 🐽 & Sami Zayn 🐐

    Ed anche per questa edizione di Night of Champions è tutto mentre i nostri PPV report torneranno poi fra domenica e lunedì con AEW Double or Nothing! Ciaooooo!
    Fonte: TuttoWrestling.Com
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 04, 2023 1:58 pm

    WWE NXT BATTLEGROUND 2023 REPORT
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_ba14

    Il terreno è stato preparato, ora bisogna solo entrare in battaglia. Concetto che sentirà Bron Breakker in particolare quando entrerà nel tipico “hostile environement” contro Carmelo Hayes a casa sua. Guerra aperta invece sarà tra Dragunov e Djak e solo uno rimarrà in piedi, come una sola sarà la campionessa femminile al termine dell’incontro tra Tiffany Stratton e Lyra Valkyria. Benvenuti quindi a BATTLEGROUND.

    Io sono Captain Phenomenal 1, a seguire il vostro report dell’evento. … HERE WE GO!!

    Iniziamo con il triple threat per il North American Title.

    WES LEE © SCONFIGGE TYLER BATE & JOE GACY w/Ava VIA SCHIENAMENTO IN UN TRIPLE THREAT MATCH E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Gacy cerca di incrementare le tensioni che già ci sono tra Lee e Bate e in parte ci riesce, ma i due continuano comunque ad attaccare lo stesso Gacy senza distrarsi completamente. Bate sale in cattedra con un doppio exploder suplex e uno standing shooting star press su Wes, poi si carica in spalla Gacy per l’airplane spin ed in contemporanea usa le braccia per roteare Wes col giant swing. Che prova di forza e poi bouncing boi connesso su Gacy …1…2…
    Wes cerca di intervenire, Gacy lo blocca e lo lancia su Bate con una powerbomb, prende entrambi e connette un’uranage e un reserve ddt simultaneamente. Joe applica la Brutalizer prima su Wes, poi su Bate ma non arriva alla vittoria, quasi sembra esserci una sorta di alleanza tra l’inglese e il leader dello Schism che vanno per il bouncing boi e l’Upside-Down su Wes … MA IL CAMPIONE SI SPOSTA E I DUE IMPATTANO TRA LORO!!
    Wes ne approfitta … DOUBLE KARDIAK KICK!!…1…2…Si inizia a percepire un certo senso di urgenza in tutti e 3, headlock di Wes su Gacy, in pieno stile suicida Joe si lancia contro l’angolo per liberarsi, da sopra arriva Bate con la spiral tap … TYLER DRIVER 97 SU GACY!!!…1…2…Running double knee di Wes su Bate …1…2…Caos a 360°gradi, Wes si lancia fuori ring su bate con un dive.
    Rientra, Joe lo stende con una uranage, chiama la Upside-Down, ma a metà strada Wes lo anticipa col Kardiak Kick …1…2…3…

    Campione e sfidante arrivano in arena.

    Andiamo avanti con la prima difesa della Heritage Cup da parte di Noam Dar. Il match ovviamente si svolgerà con le regole già in uso ad NXT UK, quindi sei round da 3 minuti, la vittoria arriva secondo lo stile del 2 out of 3 falls, quindi non appena uno dei due vincerà almeno due round.

    NOAM DAR© SCONFIGGE DRAGON LEE w/Nathan Frazer VIA SCHIENAMENTO PER 2-1 AL 5° ROUND E RIMANE NXT HERITAGE CUP CHAMPION
    Primo round è un mero riscaldamento per entrambi basato su prese e contro prese, non appena Lee sembra costruire un po’ di momentum i tre minuti scadono e deve tornare all’angolo di Frazer, in veste di coach. Nonostante il rifiuto visto in settimana, Oro Mensah raggiunge l’angolo di Dar offrendosi come suo secondo. Secondo round già molto più vivace, headscissor di Lee e corner dropkick per un primo conto di 2.
    Dar però reagisce con uno spinning elbow e chiude Lee in una culla con una specie di ponte che però gli porta il primo punto del match. Nel terzo round Dragon Lee cerca di recuperare e l’impazienza lo porta a commettere diversi errori, ma sorprende Dar con una headscissor sull’apron che lo lancia fuori ring. Suicide dive, running knee …1…2…Il tempo scade ma lo scozzese colpisce l’avversario con una gomitata ben dopo il suono della campanella.
    L’arbitro decide di perdonarlo e quindi Supernova ne approfitta per cercare di chiudere il match ma il messicano ribalta tutto in una texas cloverleaf che porta anche Mensah ad imbrogliare spingendo le corde verso Dar. Frazer va a chiedere spiegazioni e viene lanciato contro i gradoni, tra i due secondi scatta quindi una rissa che prende anche il ring. Dragon Lee tira fuori dal cilindro una mossa molto simile alla Destino di Naito e pareggia i conti con Dar.
    Nel 5°round entrambi vanno vicinissimi alla vittoria ma la spunta Dar col Nova Roller grazie all’aiuto di Lash Legend e Jakara Jackson altre due che sembravano non voler avere nulla a che fare con la Supernova 11. Sembra nata una nuova stable a questo punto.
    Proseguiamo con il last man standing match. Dragunov si è sempre dimostrato più forte del dolore ma Djak ha l’occasione per spezzare il russo definitivamente in questo tipo di match.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE DJAK IN UN LAST MAN STANDING MATCH
    Tra i due è subito battaglia apertissima dentro e fuori ring, Ilja utilizza i gradoni per lanciarsi col forearm come la scorsa puntata ma stavolta Djak ha la risposta alzando il piede. Djak solleva il russo e lo schianta contro le scale, tira fuori un tavolo da sotto al ring ma viene sorpreso da Ilja che si lancia su di lui spaccando il tavolo sullo slancio per arrivare a Djak!! Djak chiama la High Justice sulle scale … MA ILJA ROVESCIA IN UN DDT!!!
    Ilja piazza un coast to coast usando le scale e il conto dell’arbitro arriva fino a 9 prima che Djak si rialzi. Chop a mitraglia di Ilja, german suplex, Djak si rialza e lo prende per il collo … CHOKESLAM SULL’APRON!! L’arbitro conta, lo cszar si salva al 9, Djak lo tira sul ring e connette la Feast Your Eyes!! Il russo viene torturato da kendo stick e sediate ma non cede ed anzi trova un Torpedo Moscow dal nulla!!
    Sistema una scala, Djak cerca di raggiungere la sedia ma Dragunov arriva dal cielo con un forearm alla nuca che gli fa sbattere la testa sulla sedia. L’arbitro conta, Ilja riesce a rimettersi in piedi per un attimo, non Djak.

    Duke Hudson continua nella sua opera di sostituto di Andre Chase. Per la lezione di oggi ha lasciato il posto a Gulak e Dempsey, i due parlano di cosa non fare durante i match e nel farlo insultano Thea per la sua mancanza di esperienza. La ragazza lascia in lacrime la classe e questo porta, sorprendentemente, Duke ad alzarsi e a prenderne le difese interrompendo la lezione degli ospiti.

    Noam Dar, insieme al suo nuovo gruppo, festeggiano la vittoria di poco fa.

    The Great American Bash sarà il prossimo evento di NXT che andrà in onda il 30 di Luglio.

    Il prossimo match vede il Gallus difendere i titoli dall’assalto dei Creed Brothers.

    GALLUS © (Mark Coffey & Wolfgang) w/Joe Coffey SCONFIGGONO THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    I fratelli prendono il controllo del match, blind tag di Wolfgang che lancia Brutus contro le corde e rovescia gli equilibri. I campioni isolano Brutus mettendolo in difficoltà, di forza si libera di Wolfang e fa entrare il fratello. Julius rifila un compilation di belly to back suplex, standing shooting star press di Julius, standing moonsault di Brutus …1…2…Saltano le regole, jumping knee di Julius, prende Mark, rolling powerslam connessa, manca solo lo sliding lariat ma entra Joe Coffey.
    Ivy lo sgambetta … MA VIENE ATTACCATA DA AVA!! Julius si distrae, Wolfgang lo solleva e lo finisce insieme a Mark con la combo flapjack-flying knee …1…2…3…che sembra Vic Joseph chiami Gallow Gate.

    NXT Anonymous annuncia che rivelerà la sua identità settimana prossima.

    Siamo adesso alla finale per il titolo femminile. Sarà Lyra Valkyria a completare il suo destino o Tiffany Stratton diventerà il center of the universe di NXT?

    TIFFANY STRATTON SCONFIGGE LYRA VALKYRIA VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA LA NUOVA NXT WOMEN’S CHAMPION
    Nervi tesi specialmente per la Stratton. Sembra andare tutto bene nelle prime schermaglie iniziali quando Lyra mostra di portarsi ancora dietro qualche problemino alla gamba, Tiffany fa di tutto per trasformare il problemino in problema vero e proprio con attacchi ripetuti alla gamba, nonostante la sofferenza Lyra cerca di reagire e si guadagna una pausa dopo un missile dropkick.
    Doppio northen light suplex, al terzo Tiffany dice di no, enziguri di Lyra che la manda fuori ring, va sulle corde, diving crossbody. Tiffany si rialza alla Cena ma Lyra risponde con un crucifix driver …1…2…l’irlandese torna sulle corde ma viene fatta cadere, Tiffany connette la sua vecchia finisher, una specie di twisting vader bomb ma il conto si ferma a 2. La Stratton va per il cartwheel elbow ma Lyra la prende al volo e risponde con un german suplex.
    Pronto lo spin kick ma la gamba le cede!! Tiffany ne approfitta, rolling senton … PRETTIEST MOONSAULT EVER … MANCATO!! Lyra si sposta … SPIN KICK!!…1…2…Tiffany appoggia il piede sulle corde!! L’irlandese torna sulle corde, Tiffany è subito lì, Lyra cerca di impostare una sunset flip powerbomb ma se la vede rovesciata in una hurracanrana. Di nuovo … rolling senton … PRETTIEST MOONSAULT EVER A SEGNO …1…2…3…IT’S TIFFY TIME.

    Video recap sulla rivalità tra Carmelo Hayes e Bron Breakker.

    Ci rimane solo il MAAAIN EVENT!! Melo torna a casa sua ma Bron ha tutte le intenzioni di rovinare la festa all’eroe. Chi uscirà vincitore?

    CARMELO HAYES © w/Trick Williams SCONFIGGE BRON BREAKKER VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Il campione parte subito alla grande colpendo Bron alla gamba e non dandogli attimi di respiro. Bron impiega un attimo ad ingranare ma poi stende Hayes con una powerslam impostando un ritmo molto più lento al match. Carmelo sorprende l’avversario con una jawbreaker e il fade away leg drop, poi torna a concentrarsi sulla gamba di Bron con una single leg crab.
    Il danno è visibile ma Bron spegne gli entusiasmi con una violentissima clothesline, serie di suplex sul campione che poi carica sulle corde cercando il superplex, Melo lo spinge via, ma Bron torna su e connette la Super Frankensteiner …1…2…Il campione è in balia dello sfidante che cerca di applicare la Recliner, Melo si libera in qualche modo, Bron cerca subito di non lasciargli spazio ma il suplex viene rovesciato in un ddt da Hayes.
    Scambio di colpi, bicicle kick di Hayes, springboard clothesline, tilt a whirl facebuster ma il conto non arriva manco a 1. Bron cerca la powerslam, Hayes rovescia nella codebreaker, manca la finisher, riprova la springboard clothesline … SPEAR AL VOLO DI BRON …1…2…NOOOO! Secondo tentativo di powerslam, Hayes rovescia di nuovo in un inside cradle …1…2…doppio superkick, springboard ddt …1…2…
    Melo va sulle corde, Bron si rialza ma non riesce ad evitare la Nothing But Net …1…2…3…

    Hayes può quindi festeggiare col pubblico di casa e chiudere da eroe questo PPV. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, grazie per la lettura, appuntamento con NXT tra pochi giorni. Un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 06, 2023 1:36 pm

    WWE Raw Report 29/05/2023 – Raw ha un Campione
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. All’in(dopo)domani di Night Of Champions, Raw si avventura verso Money In The Bank ma con, per la prima volta a distanza di quasi 16 mesi, un Campione del roster.

    La puntata si apre con un lungo recap di NOC, poi siamo già dentro la MVP Arena di Albany, NY, con Kevin Patrick e Corey Graves al commento.

    Apre le danze, naturalmente, il nuovo World Heavyweight Champion, che entra dal vomitorio dell’arena come ai tempi dello Shield, mentre tutta l’arena canta la sua theme song. Seth Rollins prende il microfono sul ring, pieno di stelle filanti, e si gode il pubblico che intona la sua canzone e cori come “You deserved it”. Rollins dice che è il Visionario, il Rivoluzionario, Seth “Freakin’” Rollins, ma adesso è anche il WHC. Ci sono stati tanti alti e bassi ma adesso tutto sembra al posto giusto. Non vuole parlare del passato ma del futuro e il futuro dice che Raw ha finalmente un Campione che ha voglia di essere presente e che è pronto a combattere. Non gli interessa l’avversario, il risultato sarà sempre lo stesso: lui vincitore e il mondo che canta la sua canzone.
    AJ Styles interrompe l’ennesima intonazione del pubblico e fa il suo ingresso. AJ dice che sa che non dovrebbe essere qui a Raw ma ha voluto venire per fare le congratulazioni a Rollins. Sabato ha dato tutto nel ring ma sembrava che Rollins sapesse in anticipo cosa fare. Il pubblico riprende con i cori “You deserved it” per Rollins, ma Styles dice che Rollins non si è meritato niente… bensì si è guadagnato il diritto di essere il Campione del Mondo. Rollins risponde che Styles si è guadagnato l’offerta della mano e i due se la stringono.
    Arriva il Judgement Day al completo a interrompere il quadretto che Finn Bálor definisce vomitevole. Rhea Ripley ricorda a tutti che lor comandano Raw e Priest dice che dopo l’implosione della Bloodline di sabato, si può dire che comandino tutta la WWE. Bálor dice che hanno battuto gli attuali Undisputed Tag Team Champions, cosa che Roman Reigns non è riuscito a fare. Ripley dice a Rollins di non abituarsi al Titolo, perché uno di loro glielo toglierà. Potrebbe essere Priest o Bálor o Dom Dom. All’ultima ipotesi il pubblico, Styles e Rollins scoppiano a ridere. Bálor dice che li hanno visti quasi ammazzarsi a vicenda a NOC e Dominik Mysterio dice che stasera finiranno l’opera. Styles risponde che sembra una sfida e Rollins dice che l’accettano, contro chiunque di loro tre.

    Al rientro in onda Adam Pearce e parla di brand split al telefono. Styles e Rollins lo interrompono, con alcune interazioni comiche in cui Styles dice a Rollins di non parlare per lui, ma che si, vuole il match e ha i vestiti da ring con sé. Pearce gli spiega che era quello che stava ottenendo al telefono e quando i due se ne vanno, l’interlocutore conferma il match al telefono a Pearce.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: RICOCHET VS THE MIZ

    Opener lottato di ottima fattura tra i due. Ricochet parte forte e The Miz prende il controllo con alcune manovre astute. Tira fuori anche mosse che erano dimenticate da un po’ e persino una Standing Hurricanrana. Flusso di rest hold con in controllo l’A-Lister che si limita infatti al minimo sindacale, per il resto il match ha un ottimo ritmo e i due dimostrano di trovarsi alla perfezione. Miz sembra riguadagnare il controllo mettendo a segno una Double Knee Facebuster dopo aver intrappolato Ricochet all’angolo, a cui fa seguire a catena il suo Short-Snap DDT. Va poi per la Skull Crashin’, Ricochet rovescia con una Victory Roll ma Miz ne esce. A quel punto ginocchiata in salto e Asai DDT che aprono la strada a una Shooting Star Press che vale vittoria e qualificazione per l’ex Prince Puma.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: RICOCHET

    Rivediamo quanto successo tra Trish Stratus e Becky Lynch, poi vediamo Trish Stratus camminare nel backstage.

    Trish Stratus arriva appunto e ring ringrazia il pubblico che (non) le dice grazie. Lo ringrazia perché per lei non significa nulla. Non le importa del pubblico ma lo aveva detto che avrebbe umiliato Lynch e l’ha fatto. Nessuna sorpresa: è quello che succede quando si è la migliore di sempre, la numero uno. Ora Lynch tornerà nel suo buco oscuro mentre lei porterà avanti le cose importanti, come le vere Superstar come Zoey Starks. Che l’ha aiutata perché voleva Stark, non per sua richiesta. Starks è il futuro e le ricorda lei da giovane. Starks fa il suo ingresso e dice di essere qui per lanciare un messaggio e fare la differenza. Chi meglio di Stratus. Poteva prendere la strada lunga e difficile come ha fatto Lynch o essere furba e farsi guidare da Stratus. Stark la ringrazia. Poi chiede cosa sia il livido sul volto di Stratus
    Lynch le interrompe e dice che è pronta a farla pagare a Starks e, visto che sono entrambe vestite da ring, a ricominciare il match con Stratus. Starks si fa avanti ma viene schiantata contro le transenne. Lynch va sul ring e si avventa su Stratus ma alla lunga le due hanno la meglio in 2 vs 1 e la pestano, lasciandola all’angolo esanime e con una maglia con la scritta “Thank you Trish” appoggiata addosso.

    Gli Indus Sher camminano nel backstage, inquadrati dal basso come Omos.

    TAG TEAM MATCH: INDUS SHER (W/JINDER MAHAL) VS JAVIER BERNAL & KEVIN VENTURA-CORTES
    I due soliti malcapitati che vengono uccisi dai giganti. Squash match abbastanza inutile, anche piuttosto faticoso però, considerando che è appena il 2° match in tutta la prima ora di show. Veer e Sanga si limitano al compitino e a continuare a darsi il tag con una Clothesline al braccio a vicenda.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)

    Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐 fanno il loro ingresso e l’ovazione di Albany è decisamente sonora. Una volta sul ring Zayn aspetta che il pubblico termini di cantare la sua theme song ben dopo che quest’ultima è stata staccata. Owens ha indosso una maglia “We the ones” degli Usos. Zayn dice che sono ovviamente molto felici perché hanno vinto. Non solo il match, ma hanno visto la Bloodline iniziare a cadere. Ma non vuole più parlare di Reigns, ha avuto quello che meritava. Anche se dovesse tenere il Titolo altri 1000 giorni e fare altre 5 WM nel main event, li guarderà in faccia e saprà che hanno vinto loro.
    L’Imperium li interrompe e Ludwig Kaiser dice che la loro vittoria non è stata impressionante come quella di Gunther. Owens si infuria chiedendo cosa ci facciano qui. La scorsa settimana li hanno nominati loro e quindi potevano uscire, ma oggi nessuno ha fatto il loro nome e quindi non dovevano venire fuori. È una regola non scritta. Zayn lo calma e poi dice che comunque ha ragione Owens. E poi, non solo, che lui sappia, l’Imperium ha un match con gli Alpha Academy (che per un attimo chiama American Alpha), ma l’ultima volta che l’hanno fatta, non è finita bene per loro, visto che li hanno battuti insieme a Matt Riddle. Kaiser risponde che sia Riddle che loro sono un imbarazzo. Sono una vergogna per i Titoli e non meritano nemmeno di stare su quel ring o di rappresentare Raw. Owens lo interrompe e lo chiama Slender Man e chiede come mai sentano parlare sempre lui, qualche volta quello con le orecchie a sventola ma mai il pelato. Owens va da Giovanni Vinci e gli chiede cosa abbia da dire.
    Kaiser si arrabbia ma viene interrotto da un lunghissimo “Shoosh” di Chad Gable. Gli Alpha Academy con Maxxine Dupri arrivano e Gable sottolinea che Maxxine si è unita ufficialmente a loro. Poi scherza con Owens e Zayn, anche per l’errore di Zayn, prima di dire che daranno una lezione all’Imperium. Owens e Zayn scherzano di rimando chiedendo a Gable di dire “Thank you” come fa lui e lui li accontenta.
    Owens e Zayn sugli scudi, tutto il segmento è decisamente esilarante.

    TAG TEAM MATCH: IMPERIUM VS ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI)
    L’incontro è abbastanza scolastico tra i due team. Gli AA partono bene con Gable a comandare, poi si distrae quando a bordo ring arriva Valhalla ad attaccare Dupri. Dupri schiva e riesce a centrarla con un calcio che però sembra inefficace. Dunque si dà alla fuga, inseguita. L’Imperium prende il controllo grazie alla distrazione, fino all’hot tag per Otis che fa piazza pulita e mette a segno anche il Caterpillar. Nel finale l’Imperium riesce a vincere con una combinazione di Spinebuster di Vinci, un Soccerball Kick di Kaiser e poi chiudono con la Imperial Bomb. Tutto il match è praticamente oscurato e si fa fatica a concentrarsi perché al tavolo di commento Owens e Zayn prendono il completo controllo della cosa e non lasciano parlare Patrick e Graves, quest’ultimo volontariamente. I due commentano tutto il match e rubano la scena, continuando a prendere in giro l’Imperium.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: IMPERIUM

    In Gorilla Position ci sono Raquel Rodriguez e Shotzi. Cathy Kelley chiede loro se siano preoccupate di essere il tag team con meno chimica tra i 4 contendenti. Bayley con Iyo Sky le interrompe subito e dice che per forza è così, dato che Rodriguez avrebbe preso anche la prima che capitava come partner, dopo che Dakota Kai gli ha rotto Liv Morgan. Bayley dice che dedicheranno la vittoria a Kai. Rodriguez rinfaccia la vittoria di venerdì a SD e sottolinea che da quando le Damage Ctrl esistono, l’unica a non aver vinto Cinture è Bayley, forse il problema è proprio lei.

    WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    FATAL 4-WAY TAG TEAM MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ & SHOTZI VS DAMAGE CTRL VS SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN VS SHAYNA BASZLER & RONDA ROUSEY

    L’incontro non è eccessivamente brutto, ma nulla di che. Ci sono parecchie sbavature e a stento il tempo per far entrare tutte le wrestler nel match. La prima parte è Rodríguez contro tutte, con la messicana che affronta le varie avversarie che si avvicendano con la classica scrittura da big man. Dopo il momento tonnara e tutti giù per terra fuori dal ring, si ritorna in onda per un confuso finale con tag incrociati tra i team. In una prima apparente finale, Rodriguez finisce a vedersela da sola con Baszler e Rousey, ma Bayley con un Elbow Drop dalla terza corda interrompe la Cross-Arm Bar di Rousey (con il pubblico che fischia sonoramente la possibilità che vinca Rousey e addirittura esulta all’intervento di Bayley, facendoli cori come “Thank you Bayley”). Comunque nel segmento finale, dopo una Tower of Doom tra Shotzi, Sky e Rousey, Shotiz cerca una Senton e si lancia dritta nella presa di Rousey che la intrappola per la Cross-Arm Breaker vincente, tra i fischi del pubblico.
    Menzione di disonore per la prova di Shotzi. In un frangente Sky va vicina alla vittoria con uno Shotei e una Running Double Knee Strike all’angolo ma Rodriguez si salva. In questo frangente, clamoroso ritardo di Shotzi che arriva per fermare il pin ben oltre l’ipotetico conto di 3: Rodriguez a quel punto esegue il kickout e Shotzi arriva rifilando di fatto una gomitata alle gambe della partner. Poi inizia a combinarne una dopo l’altra, sbagliando a buttare Bayley fuori ring, prendendo la rincorsa dalla parte sbagliata prima di connettere il Suicide Dive sulla Role Model, quasi cadendo dalla terza corda in un frangente, dopo aver pasticciato con Baszler.
    VINCITRICI PER SOTTOMISSIONE E NUOVE CAMPIONESSE: SHAYNA BASZLER & RONDA ROUSEY

    SINGLE MATCH: DOLPH ZIGGLER VS JD MCDONAGH
    Graves ci spoilera subito come andrà a finire dicendo che non è questione di vincere o perdere. In fatti in tempo zero i due finiscono fuori ring con McDonagh che continua a colpire Ziggler fuori ring e con Aja Smith che li conta entrambi fuori dal quadrato. L’aggressione si può definire a stento tale, con McDonagh che scaglia Ziggler sul tavolo di commento e contro i gradoni, “spingendo” poi col piede sulla testa dello Show Off. Ziggler prova a oversellare anche questo urlando a squarciagola ma non è credibile. I fischi finali sembrano per il segmento in sé, più che per McDonagh.
    VINCITORE: DOPPIO CONTEGGIO FUORI

    Cody Rhodes arriva sul ring con il braccio al collo e si autoincensa per aver affrontato Lesnar con un braccio solo, pur perdendo. Qualcuno gli ha detto che faceva male e che ha fatto male a non cedere ma ha capito da tempo che certe volte vale la pena sacrificare qualcosa. Lui non voleva essere quel tipo di uomo, perché a volte le seconde occasioni non si presentano. Un wrestler popolare da queste parti diceva “Neve Give Up” e seguire quel credo è dolorosissimo se lo fai mentre hai il braccio rotto intrappolato nella Kimura per oltre 3 minuti. Ma la domanda, che fa a Brock guardando al telecamera visto che Lesnar è come al solito in vacanza annuale (magari annuale, ndr.), è se sia soddisfatto. Sono 1-1 quindi propone di pareggiare i conti, quando Lesnar vorrà. Ma se non accetta la sfida, al palmarès di Lesnar si potrà tranquillamente aggiungere “ha paura di Cody Rhodes”. Il promo intenso, la riuscita meno, Rhodes gira in cerchio attorno al risultato del match e non ne esce comunque benissimo.

    Kelley con Riddle 🏄 e gli chiede del match per qualificarsi al MITB. Riddle dice che dovrebbe già chiedergli del momento in cui incasserà il MITB su Reigns o Rollins. Gunter interrompe presto l’intervista dicendo che augura a Riddle di vincere. E spera voglia incassare su di lui (non i sa perché dovrebbe farlo), in modo da poterlo umiliare, visto quanto è divertente umiliarlo.

    Al ritorno in onda siamo di nuovo con Kelley con le nuove Tag Team Champions. Rousey dice che per più di 10 anni hanno detto loro che non erano quello che sognavano di essere e le hanno svalutate. Baszler aggiunge che hanno attraversato ogni tipo di fatica e qualsiasi avversaria per essere Campionesse. Rousey chiude dicendo che a questo punto non le interessa delle persone, vogliono solo dimostrare che sono le migliori.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS BRONSON REED

    Incontro buono tra I due. Parte iniziale che gioca sulla rapidità di Nakamura contro la mole di Reed, dopo un buon momento iniziale del nipponico, Reed prende il controllo della contesa ma senza mai scivolare nel cliché del dominio imperterrito. Nakamura risponde a tono e le fasi si intervallano bene. I due finiscono a lottare fuori dal ring dopo che Nakamura ha fermato un primo tentativo di Tsunami ed evitato il secondo mandando Reed a vuoto. Va per la Kinshasa ma Reed rotola fuori ring per salvarsi. The Artist lo raggiunge e lo colpisce in salto dai gradoni con un calcio al volto. Il conteggio dell’arbitro raggiunge il nove e Nakamura rientra prima di Reed, che si salva per un soffio ma apre la porta alla Kinshasa finale.
    VINCITORE E QUALIFICATO PER IL MITB: SHINSUKE NAKAMURA

    Byron Saxton raggiunge il JD nel backstage si congratula con Ripley per aver conservato il Titolo a NOC. Ripley dice che ha distrutto Natalya e che si aspettava di meglio. Saxton poi chiede chi affronterà Styles e Rollins stasera e Bálor risponde che se glielo dicesse dovrebbe poi… Priest dice che hanno cose da fare e lo caccia via.

    Ci viene comunicato che la prossima settimana Becky Lynch vs Sonya Deville e Natalya 🍁 vs Zoey Starks saranno due match di qualifica al MITB.

    TAG TEAM MATCH: AJ STYLES & SETH ROLLINS VS JUDGEMENT DAY (W/DOMINIK MYSTERIO & RHEA RIPLEY 💜)
    Arrivano I contendenti e ovviamente sono Priest a Bálor a lottare. In maniera altrettanto prevedibile, Mysterio finge di iniziare il match per poi scappare e concedere a Bálor il primo colpo a tradimento su Rollins. Che super mistero mantenuto per tutta la puntata… Comunque l’incontro è davvero ben lottato. Il JD parte col vantaggio, Styles riprende in mano la situazione dopo un tag per Rollins e i due liberano il campo. Prima di andare in pubblicità, Mysterio riesce ad intervenire su Styles ma Styles lo colpisce, salvo poi essere spedito con una spallata da Priest oltre il tavolo di commento. Poi fase in cui gli heel dividono a metà il ring e costringono Styles al proprio angolo, fino all’hot tag per Rollins. Buono lo scambio con Priest, Styles rientra abbastanza in fretta nel match, tirando fuori il suo arsenale. Lui colpisce Bálor con una Sliding Knee e Rollins con un Suicide Dive. Styles tenta la Forearm, Preist evita e connette la Razor’s Edge, con il pin fermato dal WHC con un Curb Stomp. Rollins si prende così il tag e rincara la dose con un secondo Curb Stomp, prendendosi la vittoria.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: AJ STYLES & SETH ROLLINS

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 06, 2023 1:43 pm

    WWE NXT REPORT 31/05/2023 – WEAPONIZED REVENGE
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Battleground è passato, ma forse non del tutto. Stasera Gigi e Jacy concluderanno la loro rivalità in una gabbia completamente piena di armi e finalmente dopo mesi di attacchi scopriremo la vera identità di Anonymous. Benvenuti al NXT post Battleground, Captain Phenomenal 1 here, non ci sono break perché NXT riparte e ovviamente serve il report per questa settimana so … HERE WE GO!!

    La puntata si apre subito con una visuale della gabbia riempita di armi e un video recap sulla “tossica” amicizia delle due a cui stasera verrà messa fine e non c’è da attendere perché il match è il primo della lista.

    GIGI DOLIN SCONFIGGE JACY JAYNE VIA SCHIENAMENTO IN UN WEAPONIZED STEEL CAGE MATCH
    Jacy attacca Gigi durante la sua entrata e subito non si fa problemi a sbatterla contro la gabbia e a colpirla con una cintura, prende una sedia e la sistema a centro ring ma intanto Gigi ha preso un coperchio di un bidone e reagisce. Match che gira in suo favore ed è il turno di Gigi ad essere fantasiosa nell’urlo delle armi prima che Jacy riesca a prendersi un break lanciandola contro un bidone.
    Durante il break Jacy torna alla carica ma Gigi la fa finire contro una sedia, ginocchiate, ripcord STO …1…2…Gigi sistema un mucchio di sedie a centro ring, tenta un suplex ma Jacy rovescia in un neckbreaker. Scambio di colpi, Gigi sembra avere la meglio, tenta il Gigi Driver ma Jacy la lancia contro un bidone appoggiato tra le corde, superkick, cannonball a seguire …1…2…
    Jacy sistema un tavolo, prova il colpo del KO cercando un superplex dalla terza corda, Gigi esce dalla morsa, le sbatte la testa contro la gabbia poi la lancia contro il tavolo con UNA SUPER CHOKESLAM …1…2…3…

    Wes continua a macinare record su record nel suo regno di campione, la Dyad arriva in cerca di vendetta per Gacy ma a fianco del campione arriva Bate che gli ricorda che nonostante la competizione avuta i due sono ancora amici. Il campione apprezza il gesto.

    Foto segnaletiche per Tony D.

    Il Gallus commenta la vittoria di Battleground e continua a prendere in giro Tony e la situazione in cui è ora. Per Stacks è un’ammissione di colpevolezza e cerca di farsi giustizia da solo. Ma in tre contro uno soccombe nel giro di poco.

    Hayes e Williams salgono sul ring per parlare della vittoria di Battleground. Melo descrive il match come una vera battaglia ma anche come un altro mattone per la costruzione della sua dinastia. Noam Dar, seguito da Oro Mensah, Lash Legend e Jakara Jackson arrivano sul ring. Lo scozzese si complimenta in maniera sarcastica col NXT Champion ma sottolinea come lui abbia battuto due volte Dragon Lee nella stessa sera.

    Trick aggiunge col l’imbroglio e Melo continua dicendo che ha visto il match di Noam ed è bravo, ma lui è campione e questo lo mette sul piano più alto di tutti. Noam coglie l’assist insinuando che Melo lo stia sfidando, la cosa si potrebbe fare ma col titolo in palio. Trick capisce che si tratta di un trucco (cosa che Noam stesso conferma), ma Melo non ha paura e accetta di mettere in palio il titolo stasera.

    Cora Jade si lamenta negli spogliatoi per un presunto imbroglio da parte di Lyra nel loro match e di come dovrebbe essere lei quella a venire celebrata. Ivy Nile la mette al suo posto.

    Reggie, che vuol farsi chiamare ancora Scypts, ringrazia Axiom per avergli tolto la maschera. E’ stata un’esperienza illuminante che gli ha fatto capire che prima viveva nell’ombra e il suo aiuto contro Dabba Kato è stato il suo modo di ringraziarlo. Axiom rimane perplesso dal discorso ma accetta i ringraziamenti.

    WES LEE & TYLER BATE SCONFIGGONO THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava VIA SCHIENAMENTO
    Le tensioni di Battleground sembrano superate tra Wes e Tyler con i due che lavorano ottimamente in coppia, tuttavia Fowler riesce a spingere Bate contro Wes nel tentativo di liberarsi da una mossa combinata. I face riescono a rimettersi subito in carreggiata quando sia loro che la Dyad vengono distratti da MUSTAFA ALI che compare in arena e si unisce al tavolo di commento!!
    Intanto sul ring Bate dà il cambio a Wes, il campione fa piazza pulita, tenta il Kardiak Kick, Fowler si abbassa, throat thrust, tag, la Dyad va per la doppia codebreaker, Bate si intromette, Wes si riprende e connette un Double Kardiak Kick sulla Dyad. Chiusura con stile con una doppia spiral tap dalle corde da parte di Bate e Wes Lee, l’inglese mette il punto con la Tyler Driver 97 su Reid.

    Ivy Nile arriva subito ad attaccare Ava. Intanto Gacy fa lo stesso con Bate e Wes, Mustafa Ali abbandona il tavolo di commento e sale sul ring a scacciare il leader dello Schism.

    La nuova campionessa femminile Tiffany Stratton cammina verso il ring.

    Vediamo Thea Hail affrontare con coraggio una lezione dimostrativa nel ring tenuta da Gulak e Dempsey. Duke le assicura che non ha da provare nulla ma la ragazza vuole mettersi alla prova e dimostrare di non essere una debole.

    E’ tempo della TIFFYBRATION!! La nuova NXT Champion arriva su un ring tutto addobbato e parla di come fosse il suo momento di diventare campionessa e di come non ci sia nessuno migliore di lei nel locker room per ricoprire questo ruolo. Tiffany chiama il resto delle ragazze attorno al ring e annuncia una battle royal per settimana prossima per determinare chi sia la prima ragazza che batterà.
    Diverse ragazze ne hanno abbastanza dei continui insulti della Stratton e salgono sul ring attaccandola, non permettendole di terminare la sua celebrazione. Interessante che sia face sia le heel siano unite nell’odio verso la nuova campionessa.

    Gli animi nel backstage si scaldano tra Trick Williams e il nuovo gruppo di Noam Dar in vista del Main Event.

    Dani Palmer è sul ring e chiama a gran voce Anonymous. E’ tempo che si faccia vedere e la finisca con gli attacchi alle spalle. Sul titantron parte un filmato dove sembra che Anonymous si stia per smascherare ma in realtà attacca Dani alle spalle e la stende con la falcon arrow. Si toglie la maschera e il cappuccio e sotto c’è BLAIR DAVENPORT!! Dopo mesi finalmente si rivede negli show.

    Damon Kemp continua a provocare Eddy Thorpe e si guadagna un match per settimana prossima.

    JOE COFFEY SCONFIGGE STACKS VIA SCHIENAMENTO
    Il resto del Gallus è stato scortato fuori dall’arena dopo l’attacco a Stacks. L’Underboss parte subito bene e non lascia respiro allo scozzese affrontandolo a viso aperto. Durante il break Joe prende in mano il match spingendo Stacks contro il paletto di sostegno e lanciandolo di peso contro le corde, Stacks cerca la reazione d’orgoglio, connette un corner uppercut e un neckbreaker per un conto di 2.
    Va sulle corde, Joe lo ferma e lo lancia sul ring con un belly to back suplex dalla seconda corda, Stacks non si vuole arrendere e cerca di nuovo l’offensiva contro lo scozzese, inizialmente ci riesce ma d’esperienza Joe lo fa finire contro i gradoni, lo riporta sul ring e lo finisce con la All the Best for The Bells …1…2…3…

    In un video di settimana scorsa vediamo Mr Stone lamentarsi per il comportamento di Von che ha tenuto sul ring. Non solo è stato squalificato ma rischia una sospensione, una multa o la perdita del suo status di free agent. Von risponde che l’ha fatto per difendere sé stesso e Stone dalle parole di Luca Crusifino. Stone incalza dicendo che i problemi di rabbia di Von possono metterlo nei guai e per questo gli ha organizzato un incontro dal terapista.
    Von è scettico a riguardo, ma Stone non molla e assicura che organizzerà tutto lui. Il gigante allora dice che ci penserà.

    Video recap sul Last man Standing di Battleground vinto per un soffio da Ilja Dragunov.

    CORA JADE SCONFIGGE IVY NILE VIA SCHIENAMENTO
    Cora si nasconde dietro l’occhio malconcio per distrarre la Nile e prendere il controllo del match. Ivy soffre per qualche minuto ma poi inizia a reagire con un corner kick …1…2…tenta un suplex, inside cradle di Cora …1…2…gutwrench slam di Ivy che viene sorpresa alle spalle da Ava!! Ivy riesce però a bloccarla nella Dragon Sleeper ma nel farlo dà le spalle a Cora che la colpisce con un high knee alla schiena e chiude con la Jaded …1…2…3…

    (a quanto pare il DDT che usa si chiama Jaded, proprio come la finisher di Jade Cargill in AEW).

    Hank e Tank hanno trovato la loro sintonia di coppia e sembra che la mania di team che si scontrano tra loro per rafforzare il loro legame stia passando anche a Malik Blade e Edris Enofè.

    Noam Dar e il suo gruppo camminano nel backstage così come Melo e Trick.

    Ivy e i Creed sfidano nel backstage Ava e la Dyad.

    Siamo al MAAAIN EVENT!!! NXT Title ancora in palio, nessun riposo per Melo ma neanche per Noam Dar che però ha l’occasione di aggiungere altro oro alla sua collezione e diventare di fatto un double champion.

    CARMELO HAYES © w/Trick Williams SCONFIGGE NOAM DAR w/Oro Mensah, Lash Legend & Jakara Jackson VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION.
    Prime schermaglie fatte di prese e rovesciamenti di fronte, improvvisa springboard clothesline di Melo che manda l’Heritage Cup Champion fuori ring. Hayes continua a mantenere il controllo delle operazioni connettendo il fade away. Dar lo sgambetta e cerca continui schienamenti ma Hayes fa kick out ogni volta. Hayes tira fuori la facebuster out of nowhere che gli permette di respirare un attimo e di tornare all’attacco.
    Bicicle kick, Noam cerca anche lui un kick ma viene steso da un suplex …1…2…Molto astutamente il gruppo di Dar fa in modo che Trick venga espulso da bordo ring dall’arbitro, intanto Noam va a segno con lo spinning elbow …1…2…immediato knee bar, guai grossi per Melo che è in difficoltà, ma riesce ad uscirne ed ad impostare una crossface. Lo scozzese arriva alle corde e si rialza, Melo piazza una cutter e va per la Nothing But Net ma viene distratto da Oro Mensah.
    Dalle retrovie Frazer e Dragon Lee tirano giù Mensah, Dar scende a litigare col duo e si fa sorprendere da una crossbody di Melo dalla terza corda, lo riporta sul ring e il campione connette la Nothing But Net …1…2…3…

    Melo chiude questa puntata ancora una volta vin…. FERMI TUTTI BARON CORBIN ARRIVA DAL BACKSTAGE E ATTACCA IL CAMPIONE!! UN ALTRO FREE AGENT ARRIVA AD NXT!! Corbin riporta Hayes sul ring e lo stende con la End of Days!! Infine solleva la cintura e la alza davanti al corpo a terra di Melo.

    Colpo di scena ad NXT con i free agent del draft che sfruttano a pieno il proprio status. La puntata ora termina sul serio, io vi ringrazio per la lettura e vi do appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 07, 2023 1:50 pm

    WWE Smackdown 02/06/2022 – Samoan Soap Opera
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    Riviviamo insieme la puntata di stanotte di WWE Smackdown, che offre come attrazioni principali due match di qualificazione al Money in The Bank e la celebrazione dei 1000 giorni di regno di Roman Reigns 💓!

    La puntata si apre con Austin Theory che entra in scena per il suo “Austin Theory Live”. Lo United States Champion parte parlando delle celebrazioni per i 1000 giorni da Campione Mondiale di Roman Reigns. Discorso che in breve tempo porta ad un’autocelebrazione per la vittoria di WM39 contro John Cena e per il proprio regno da United States Champion. Gli ospiti di Theory si rivelano essere i Preatty Deadly, reduci dal successo al debutto contro i Brawling Brutes e che affronteranno assieme a Theory proprio il trio britannico.

    UNITED STATES CHAMPION AUSTIN THEORY & THE PREATTY DEADLY VS THE BRAWLING BRUTES
    Match che vede il trio britannico dominare in lungo e in largo l’incontro, con Sheamus ☘, Butch e Holland che sembrano tenere la situazione sotto controllo. Momento clou dell’incontro i “Ten Beats of The Bodran” sfoggiato su tutti e tre gli avversari, accompagnati dal pubblico. Poco dopo Sheamus colpisce Theory con il Brogue Kick, ma i Preatty Deadly interrompono lo schienamento, trascinando fuori dal ring il Celtic Warrior. Finale dell’incontro caotico, i Deadly colpiscono illegalmente Holland con la Split Milk. A quel punto, come Sheamus e Butch fuori gioco, i due concedono a Theory lo schienamento vincente.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: UNITED STATES CHAMPION AUSTIN THEORY & THE PREATTY DEADLY

    Al termine del match, vediamo Paul Heyman entrare nello spogliatoio di Roman Reigns. Heyman parla con Solo Sikoa, invitandolo a celebrare nel migliore dei modi il Tribal Chief e rivelandogli che ha chiesto ad Adam Pearce di bandire gli Usos dall’arena.

    THE O.C. VS HIT HOW
    Secondo match di serata, che vede opposti Karl Anderson e Luke Gallows, accompagnati da AJ Styles e Mia Yim, affrontare l’Hit Row. Inizio in favore dell’Hit Row, favorita anche dall’attacco irregolare di B-Fab nei confronti di Karl Anderson. L’inerzia del match cambia quando entra Luke Gallows, che domina letteralmente Adonis, prima di mettere a segno la Magic Killer insieme ad Anderson. Nell’immediato post match, Top Dolla manda fuori ring Anderson, ma viene messo immediatamente al suo posto da AJ Styles, che a sua volta lo colpisce con il Phenomenal Forearm, per poi festeggiare con i propri compagni.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE OC

    Nel backstage vediamo Adam Pearce informare Paul Heyman di aver fatto tutto il possibile per impedire agli Usos di presenziare alla puntata, con Heyman che avverte telefonica Roman Reigns. Nel frattempo viene annunciata la prima difesa titolata del nuovo World Heavyweight Champion Seth Rollins, che nella prossima puntata di Raw, affronterà Damien Priest con il titolo mondiale in palio.

    Vediamo Grayson Waller al centro del ring per il suo “Grayson Waller Effect”: la sua ospite sarà la neo campionessa di Raw, Asuka 💖, che fa il suo ingresso sul ring! Waller si complimenti con la campionessa nipponica, per poi metterla in guardia dalla prossima vincitrice del Money in The Bank. Poco dopo fa il suo ingresso Iyo Sky, che porta ad un battibecco in giapponese tra le due, interrotto dagli ingressi di Bayley e Shotzi, anch’esse desiderose di conquistare la valigetta. A quel punto entrano Lacey Evans e Zelina Vega, avversarie nel primo match di qualificazione al Money in the Bank femminile. Mentre Waller si gode la scena, Asuka va via ma viene attaccata sullo stage da Bianca Belair! Assalto interrotto da diversi officials WWE, costretti ad intervenire per sedare le due rivali. Nel backstage vediamo Cameron Grimes affermare di essere pronto ad attaccare nuovamente il free agent Baron Corbin, qualora quest’ultimo dovesse farsi vivo nello show blu.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: LACEY EVANS VS ZELINA VEGA
    Lacey Evans attacca la Vega con il Women’s Right prima del suono della campanella. Ciò porta ad un lungo dominio da parte della wrestler statunitense, tuttavia, qua dal nulla, Zelina colpisce la Evans con il Code Red e porta a casa vittoria e qualificazione.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZELINA VEGA

    Il Latino World Order festeggia la vittoria di Zelina con Santos Escobar che si dichiara certo di poter vincere la valigetta, anche grazie al supporto di Rey Mysterio.

    MONEY IN THE BANK MATCH QUALIFYING: MONTEZ FORD VS LA KNIGHT ⛨
    Dopo le schermaglie delle ultime settimane, i due si affrontano in un match di qualificazione al Money in the Bank maschile. Knight parte forte, attaccando subito Ford, ma il membro degli Street Profits riporta la sfida in suo favore, grazie alle solite manovre spettacolari, tra cui un Dropkick e una Rock Bottom. Tuttavia, The Megastar, si dimostra più scaltro e porta a casa vittoria e qualificazione, grazie ad un roll-up irregolare non visto dall’arbitro.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: LA KNIGHT ⛨

    Dopo un filmato dedicato alle NXT Women’s Tag Team Champions Alba Fyre ed Isla Dawn, vediamo Triple H fare il proprio ingresso sul ring! The Game chiama Roman Reigns, che si presenta con Solo Sikoa e Paul Heyman. HHH si complimenta con il Tribal Chief per i 1000 giorni di regno, per poi svelare la nuova cintura mondiale unificata e consegnarla al campione. Reigns alza al cielo la nuova cintura (completamente dorata), ma viene interrotto quasi subito dagli Usos 💕! Roman invita Jey a colpire Jimmy con un Superkick, ma proprio Jimmy interviene, affermando di aver colpito il cugino a causa delle continue mancanze di rispetto nei confronti della sua famiglia e di voler difendere i fratelli Jey e Solo dalle sue continue manipolazioni. A quel punto Roman invita Solo Sikoa ad esprimere il proprio parere: Sikoa afferma di riconoscere il Tribal Chief, ma allo stesso tempo di non poter andare contro i suoi fratelli. A quel punto, Jimmy mette le mani sul volto a Roman, con Jey che prova subito a mettere pace. A quel punto, Jimmy offre un ultima possibilità a Reigns: quest’ultimo, in lacrime, abbraccia Jimmy, ma quasi subito rifiuta la proposta del cugino. Il tutto si conclude con Solo Sikoa che tradisce Jimmy, attaccandolo con il Samoan Spike, prima di abbandonare il ring con Reings e Paul Heyman, con la puntata che si conclude.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 07, 2023 2:01 pm

    WWE Raw Report 05/06/2023 – La prima difesa
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana all’appuntamento con lo show rosso. Continuano i match di qualificazione al MITB e con la prima difesa titolata per Rollins.

    La puntata si apre con una panoramica interna del XL Center di Hartford, CT, poi ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves, prima dell’ingresso di Seth Rollins.

    Rollins si gode il pubblico che canta la sua theme song e poi dice che ha pensato che l’ultima volta che il Titolo Mondiale è stato difeso a Raw era 2 anni fa (1 e 6 mesi, per la precisione, dal Raw del 22 ottobre 2021 da Big E contro Austin Theory per il WWE Championship, ndr.): decisamente troppo tempo. Quindi ha lanciato la open challenge e Damian Priest ha risposto. La cosa lo esalta: vuole combattere e farlo coi migliori e che alla gente piaccia o no, quelli del Judgment Day sono ottimi lottatori. Ma ha l’opportunità di dimostrare che per quanto bravi siano, non sono bravi quanto lui.
    Rispettando le regole di Kevin Owens, il JD, nello specifico Damian Priest e Finn Bálor e interrompe Rollins, quest’ultimo scherza su dove siano Rhea Ripley 💜 e Dominik Mysterio. Priest dice che si può calmare, hanno da fare e si deve preoccupare solo di lui. Rollins scherza sul fatto che Bálor e Priest siano una coppia prima che Bálor lo interrompa. Tutti lo amano ma non tutti ameranno il momento in cui Priest lo sconfiggerà stasera. Priest dice che Rollins si merita quel titolo, ha sconfitto tutti quelli con cui ha lottato in carriera. Ma anche lui ha fatto lo stesso e sfidare apertamente tutti è stato stupidi. Non ha bisogno di nessuno per vincere. Rollins dice che se fosse davvero così, non avrebbe chance: ma se vuole dimostrare di essere all’altezza, lasci tutti gli altri nel backstage. Soprattutto Bálor, visto che quando si tratta di lui perde sempre. Bálor dice che Rollins non decide a nome di Priest ma questi lo interrompe e accetta. Ma a fine serata lui sarà il nuovo Campion e Rollins passerà alla storia come il regno più breve. Rollins se la ride e dice che anche se fosse, il suo regno è già durato più di quello di Bálor.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH VS SONYA DEVILLE (W/CHELSEA GREEN)

    Il match inizia e subito Green sale sull’apron per distrarre Lynch, ma quasi Deville la colpisce alla schivata della Lass Kicker. Poi un’altra distrazione di Green funziona e fa guadagnare il controllo su Lynch. Lynch riprende rapidamente la mano e va a segno con le sue signature move. Lynch si distrae di nuovo momentaneamente all’arrivo sullo stage di Trish Stratus e Zoey Stark. Incontro che procede a un ritmo discreto, con altre interferenze da parte di Green che colpisce Lynch dopo un buon momento e quasi consegna la vittoria alla propria partner. Poco dopo altra interferenza e allora Lynch malmena entrambe, schiantandole contro le transenne a ripetizione (superselling di Green). Lynch tenta la Dis-Arm-Her, Deville rovescia con uno Schoolgirl e Green la aiuta a tenere le gambe sulle corde. Lynch esce dal pin, Danilo Anfibio la vede ma non la caccia. Poco dopo comunque Lynch cattura al volo Deville e connette la Man Handle Slam per la vittoria.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATA AL MITB: BECKY LYNCH

    Lungo recap sugli ultimi accadimenti nella Bloodline 💞, tra NOC e SD.

    Byron Saxton trova nel backstage Sami Zayn e Kevin Owens e gli chiede cosa ne pensano di quanto successo venerdì a SD. Zayn dice che non dirà che l’aveva detto, ma è bello vedere che gli Usos stanno finalmente facendo quello che dovevano da tempo. O meglio Jimmy lo sta facendo, vedremo Jey. Ma a questo punto non gli interessa molto. Ludwig Kaiser e Giovanni Vinci arrivano e Kaiser dice che non dovrebbero preoccuparsi della Bloodline ma di loro. Owens si arrabbia perché ancora una volta ha infranto la regola e si sono presentati senza essere nominati. Arriva anche Gunther che gli dice che deve controllarsi e imparare la disciplina. Può insegnargliela. Owens dice che se ha un problema con il suo carattere, possono risolverlo sul ring. Ora.

    SINGLE MATCH: KEVIN OWENS 🐽 (W/SAMI ZAYN 🐐) VS GUNTHER (W/IMPERIUM)
    Match costruito molto bene: tutto ruota intorno alla furia di Owens che cerca di buttarla sul brawl e di reagire d’impeto, mentre Gunther mette in mostra la sistematicità delle proprie manovre e del suo move set, improntato sulla tecnica, dominando larghi tratti dell’incontro. Le fasi si alternano con ampie fasi di controllo dell’austriaco, mai noiose e sempre molto varie. Davvero un bel match, utile alla storyline e con un bel storytelling, che si “limita” a portare a casa la narrazione in bella prosa; lascia ampiamente trasparire (come se non lo sapessimo) che i due potrebbero fare infinitamente di più ed è solo un assaggio. Dopo il periodo di sofferenza di Owens, il come back e lo scambio di belle manovre in un crescendo di ritmo, si arriva al finale dove un tentativo di interferenza di Vinci viene fermato da Zayn e scatta la rissa anche con Kasier e Owens coinvolti. Owens colpisce Kaiser sul ring con una Stunner e Gunther ne approfitta subito con uno Schoolboy Pin.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNTHER (W/IMPERIUM)

    Cathy Kelley è nel backstage con Matt Riddle 🏄 che dice che è stufo di vedere Gunther vincere barando. È Campione da tanto solo grazie al fatto che ci sono Vinci e Kasier. Proprio i due dell’imperium arrivano e gli intimano di portare rispetto a Gunther e Riddle gli chiede cosa farà altrimenti. Riddle attacca per primo e mette a terra Kaiser per poi intrappolare Vinci nella Ankle Lock fino all’arrivo di arbitri e road agent a fermarlo.

    Rivediamo le immagini della vittoria dei Tag Team Titles da parte di Ronda Rousey e Shayna Baszler e poi Byron Saxton chiede loro cosa significhi esser Campionesse. Baszler dice che era il loro destino e Rousey che legittimeranno i Titoli difendendoli contro chiunque. Arrivano Kayden Carter e Katana Chance proponendosi, pronte a mandare un messaggio con questa sfida. Rousey le loda per la loro stupidità, Baszler dice che o è ignoranza o è coraggio. Il suono dei loro tendini e legamenti che si spezzano, faranno sparire il coraggio.

    RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER VS KAYDEN CARTER & KATANA CHANCE
    Tempo che le ragazze entrano, il match tradisce già il discorso precedente e con grande (in)coerenza non è valido per i Titoli. Non è però lo squash che ci potrebbe attendere. Chance e Carter lottano gettando il cuore oltre l’ostacolo e provando a sorprendere le Campionesse. Rousey cerca di guidarle in alcuni spot, forse in maniera un pochino troppo udibile, ma fa sforzi che prima si vedevano poco da parte sua. Nel finale le due MMA fighter prendono il sopravvento e Baszler sottomette Carter con la Kirifuda.
    VINCITORE PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY & SHAYNA BASZLER

    Video package su Johnny Gargano.

    In Gorilla Position, Ricochet viene raggiunto da Bronson Reed e chiede come sia possibile che due settimane e fa lo abbia distrutto, eppure Ricochet è nel MITB e lui no. Ricochet fa notare che ha vinto il proprio match di qualificazione mentre Reed ha perso con Nakamura. Reed dice che anche Ricochet sa benissimo che ha dominato l’incontro finché… Finché non l’ha battuto, aggiunge Nakamura arrivando alle spalle. Reed continua a dire che Nakamura è stato fortunato e l’ha beccato nella serata sbagliata e se ne va. Ricochet dice a Nakamura che Reed è uno sbruffone ma stasera da lui otterrà soltanto un’altra sconfitta. Nakamura gli risponde che non vede l’ora di vedere se Ricochet può confermare quello che dice.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS SHINSUKE NAKAMURA
    Match davvero molto bello, di buonissimo gusto. Evidente come anche i due si divertano parecchio e si trovino molto bene. Frangenti ben equilibrati e ben raccontato lo scontro face vs face con una equilibrata alternanza di momenti. Nel finale Reed arriva e attacca sia Nakamura che Ricochet. Ricochet prova ad attaccarlo alle spalle ma Reed se lo carica e rifila uno Splash a Nakamura, poi lo Tsunami sulla schiena di Ricochet.
    VINCITORE: DOPPIA SQUALIFICA

    Rivediamo quanto successo la scorsa settimana tra Maxxine Dupri e Valhalla durante il match tra la l’Alpha Academy e l’Imperium. Gli AA sono nel backstage e suggellano la nuova unione. Ma Gable dice a Dupri che una vera Alpha non scappa mia. Dupri dice che la guarda in maniera animalesca e poi è spaventata dall’outfit di Valhalla. Gable dice che Otis ha studiato la cultura e letteratura vichinga per sapere come affrontare i Viking Raiders e ha avuto un’idea. L’idea è che Gable alleni Dupri per poter affrontare Valhalla. Gable accetta ma Dupri non può allenarsi vestita bene. Dupri se ne va dicendo che ha nello spogliatoio l’outfit perfetto per l’allenamento.

    MizTV con The Miz che ci dà il benvenuto e dopo i preamboli accoglie Cody Rhodes. Miz dice che a sfidato Brock Lesnar dopo che lo ha battuto a NOC e gli ha rotto il braccio: non pensa che sia una cosa stupida? Rhodes dice che va subito al sodo e lo chiama Mike. Miz specifica che deve chiamarlo The Miz (il pubblico intona cori per “Mike”). Rhodes dice che ha sentito dirsi tante cose e crede che ci vogliano le palle per fare quello che ha fatto – ne sa qualcosa vero? Ma tanto Lesnar è in letargo annuale, quindi. Miz dice che nel suo show hanno sempre sorprese. Lesnar non c’è ma c’è una sorpresa per Rhodes: c’è un ospite che come Rhodes arriva da generazioni di lottatori ed è un talento. Dominik Mysterio.
    Mysterio arriva con Rhea Ripley. Miz prova a parlare e Ripley lo zittisce perché deve parlare Dominik. Questi viene zittito più volte dal pubblico (e si sente davvero la differenza rispetto a quando i cori sono registrati). Il povero Mysterio prova a portare avanti il promo, ma fa comprensibilmente fatica di fronte ad un pubblico che non ha proprio intenzione di starlo ad ascoltare.
    Comunque prova a prendere in giro Rhodes, cita “hard times” riferito ai suoi momenti in galera e, a casaccio, chiude dicendo che è come suo padre. Così, senza motivo apparente. Rhodes risponde dicendo che sa che i suoi 15’ in galera sono stati duri: si è persino beccato un tatuaggio peggiore del suo. Ma crede sia stato più duro uscire e andare a WM a prendersi una sculacciata pubblica. Sa bene che nessuno è perfetto, probabilmente non lo è nemmeno Rey come padre: ha fatto di certo degli errori terribili e lo sa perché ne ha uno proprio davanti agli occhi. Mysterio fa per andarsene ma poi rifila uno schiaffo a Rhodes quando è di spalle, per poi nascondersi dietro a Ripley. Un segmento che sa tanto di spreco di tempo.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: NATALYA 🍁 VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

    Match fortemente soporifero tra le due. La sfida ingrana poco e Starks fa fatica a condurre i propri momenti. Alla fine viene messa nella Sharpshooter ma si salva raggiungendo le corde. Stratus colpisce Natalya mentre l’arbitro non vede e permette così a Stark di vincere con la Z360 (venduta malissimo da Natalya).
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATA AL MITB: ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

    Paul Heyman è in un camerino e parla alla telecamera. Infiocchettandolo alla sua maniera, sostanzialmente Heyman fa lo spottone a SD dove ci sarà la scelta di Jey Uso.

    TAG TEAM MATCH: SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER VS INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)
    Veer e Sanga arrivano sul ring (inquadrati dal basso) e poi non aspettano la campanella, attaccando subito Alexander e Benjamin, con quest’ultimo scaraventato fuori ring. Alexander vittima della combo Side Slam/Elbow Smash, mentre Mahal osserva tutto, inespressivo. I due poi ripetono ancora una volta la manovra sul povero Alexander. Questo basta a Rod Zapata per decretare che Alexander non è in grado di lottare e annullare il match.
    VINCITORI: NO CONTEST

    WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: DAMIAN PRIEST VS SETH ROLLINS (C)

    Incontro di buona fattura, tra alti e bassi. L’inizio è ad alto ritmo, coi due che si sfidano sul piano mentale e si alternano bene. Poi finiscono a lottare fuori, prima che Priest prenda il controllo e affossi un po’ il ritmo dell’incontro, andando un po’ scolasticamente di rest holds e poco altro. Dopo la prima reazione di Rollins e il ritorno al controllo di Priest, il match ritorna di buon livello. Buoni spot, qualche conto di 2 e solito frangente fuori ring per i Suicide Dive di Rollins. Nel frangente finale Rollins rifila una Turnbuckle Bomb su Priest ma contro la transenna, rimette Priest sul ring ma arriva Bálor che si prende un Superkick da Rollins. Rollins sale sul ring e Clothesline a cui segue la South Of Heaven che vale solo un conto di 2. Priest si rialza e vede Bálor e gli chiede cosa ci faccia qui. Poi prova la Razor’s Edge ma il braccio infortunato dalla Powerbomb cede. Rollins allora con la sua macchinosa combo al collo e con il Curb Stomp trova la vittoria.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONE: SETH ROLLINS

    Bálor sale sul ring e aspetta che Rollins si volti. Poi vanno faccia a faccia.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 09, 2023 1:38 pm

    WWE NXT REPORT 07/06/2023 – FREE AGENTS IN ACTION
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad NXT. La scorsa puntata è stata caratterizzata dall’arrivo di due free agent ad NXT, Baron Corbin che ha messo nel mirino l’NXT Champion Carmelo Hayes e Mustafa Ali che si è inserito invece nel giro del North American Title. Inoltre Tiffany Stratton ha bisogno di una nuova sfidante e quale modo migliore di trovarla in una Battle Royal? Andiamo quindi a vedere cosa è successo questa settimana, report in arrivo … HERE WE GO!!

    Baron Corbin sale sul ring e parla di come la generazione di wrestler ad NXT sia cambiata: pieni di ego, sempre col lo sguardo sul cellulare intenti a twittare, gente che si considera già arrivata mentre lui, da padre fondatore del brand ha preso la strada più difficile. Farà quindi in modo di insegnare a tutti una lezione, specialmente a Carmelo Hayes.
    Arriva Dragunov che dice a Corbin che lui non è debole e che le sfide le affronta a viso aperto, anche lui ha i suoi occhi sul titolo, mentre a Baron interessa solo battere Hayes per provare di avere ragione. Corbin chiede al russo se vuole avere un’esperienza peggiore di quella di Battleground. Ilja non vede l’ora e quindi il match sembra sancito. Quando tutto sembra finito Trick compare dal nulla e lancia Corbin fuori ring.

    Thea Hail sta cercando di dare il massimo negli allenamenti con Dempsey e Gulak. Duke sembra piuttosto preoccupato ma la ragazza vuole dimostrare di non essere debole.

    Intanto scopriamo che Bron Breakker ha attaccato Dragunov nel backstage.

    THE SCHISM (Ava, Rip Fowler & Jagger Reid) SCONFIGGONO THE DIAMOND MINE (Julius, Brutus & Ivy Nile)
    Primi minuti di dominio assoluto dei Creed che mostrano la loro forza e atletismo, Reid trova una gomitata quasi dal nulla e fa entrare Ava. Ma in realtà si tratta solo di una finta, Brutus solleva Fowler, military press e standing moonsault a seguire. Durante il break lo Schism prova a respirare un attimo usando le loro tipiche tattiche diversive, assisted sliced bread della Dyad …1…2…Brutus ne esce.
    La Dyad cerca di sottomettere Brutus, ma il ragazzo arriva al fratello con Reid in spalla, tag, compilation di belly to back suplex di Julius, stupendo moonsault, prende Fowler ma viene spinto all’angolo. Brutus lo colpisce con la Brutus Bomb dalle corde, Reid stende Julius con un superkick. Rimangono le ragazze, Ivy si lancia su Ava e la colpisce con dei calci, imposta subito la dragon sleeper …
    Arriva Reid, anche lui viene chiuso nella sleeper, l’arbitro si distrae, intanto Ava ha recuperato la maschera che usa nella sua entrata, headbutt su Ivy …1…2…3…

    Stacks va a trovare Tony D in prigione. I due discutono su chi sia stato ad incastrare il Don, entrambi concordano sul Gallus ma Tony consiglia al socio di essere cauto visto che si trova in svantaggio numerico.

    Video su Blair Davenport.

    Vediamo che Von ha avuto diversi problemi a trovare il giusto terapista, quando è sul punto di gettare la spugna scopre che l’ultimo dottore è una donna parecchio affascinante e quindi decide di cambiare idea.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE DANI PALMER VIA SCHIENAMENTO
    Poco più che uno squash. Il pallino è sempre in mano alla Davenport, Dani prova a fare qualcosa ma viene tirata giù dalle corde, knee smash in faccia, Blair la tiene e connette la falcon arrow …1…2…3…

    Anche Dana Brooke si unirà alla Battle Royal di stasera.

    In merito Tiffany commenta, con una certa nota d’orgoglio, che il suo titolo è già la cintura più desiderata di tutta la WWE. E’ contenta di sapere che tutte quelle ragazze sono invidiose e lo è ancora di più nel sapere che non cambierà nulla perché sarà lei a rimanere campionessa.

    A causa dell’attacco di Bron su Dragunov il russo non è in grado di competere. Ma gli avversari per Corbin non mancano.

    BARON CORBIN SCONFIGGE TRICK WILLAMS VIA SCHIENAMENTO
    Corbin mette subito in difficoltà l’avversario con colpi alla schiena e ginocchiate allo stomaco, dopo qualche minuto sbaglia una diagonale e questo permette a Trick di iniziare a reagire. Corbin gioca d’esperienza e calcia le corde fermando l’avversario al limite del regolamento, back suplex e poi lo riempie di pugni al volto.
    Trick riesce a far finire Corbin fuori ring, tenta di colpirlo con una ginocchiata ma finisce per prendere il tavolo di commento in pieno!! Ancora una volta, da buon veterano, Corbin va ad insistere sulla gamba, spinebuster e poi subito single leg crab!! Williams soffre ma arriva alle corde, jumping clothesline e running snap neckbreaker ma il conto si ferma a 2.
    Trick ci crede e continua ad attaccare, resiste alla deep six, Corbin sbaglia una seconda diagonale e questo sembra aprire al cyclone kick, ma la gamba di Williams non collabora, pestone e Baron piazza la End of Days …1…2…3…

    Corbin se ne torna nel backstage annunciando che settimana prossima tornerà ad NXT e sarà pronto, se servirà, a dare una lezione anche a Dragunov.

    Hard Hitting Home Truths. Nathan Frazer parla di cosa è cambiato dopo Battleground ed introduce il suo co-host messicano Dragon Lee. I due prendono in giro il nuovo gruppo formato da Noam Dar, Oro Mensah, Lash Legend e Jakara Jackson e l’inglese lancia la sua sfida alla Supernova settimana prossima con la coppa in palio.

    Mustafa Ali è al settimo cielo per essere arrivato ad NXT. Ha deciso di sfruttare appieno il suo potere di free agent per poter scrivere da solo la propria storia sperando di diventare finalmente campione. Wes Lee dà il suo benvenuto ad Ali ma viene subito fermato. Quest’ultimo dice che apprezza il benvenuto ma non vuole nessun trattamento di favore, si conquisterà da solo una title shot.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE JOE GACY VIA SCHIENAMENTO
    Ottimo lavoro di Gacy che ad inizio match riesce a gestire molto bene Ali impedendogli di usare la sua velocità, subito uranage connessa …1…2…Tentativo di suplex, Ali evita, subito DDT di Gacy che va a vuoto con una diagonale. Ali si sposta, kick, rolling neckbreaker, va sulle corde, Gacy cerca di fermarlo ma Ali reagisce e CONNETTE UNA SUNSET FLIP POWERBOMB!! Ritorna in quota … 450°SPLASH ed è già …1…2…3…

    La Dyad arriva ad attaccare Mustafa Ali. Bate e Wes arrivano a rinforzare le schiere dei face e scacciano lo Schism dal ring.

    Assistiamo ancora ad una scenetta tra Briggs, Jensen, Walker, Ledger, Blade e Enofe sulla fantomatica connessione di coppia ottenuta dopo essersi scontrati. Dopo essere stato provocato dal Gallus anche Enofe si rassegna ed accetta la sfida di Malik per settimana prossima.

    Noam Dar snobba la sfida lanciatagli da Frazer e tesse le lodi del suo nuovo gruppo ad uno per uno rivelando che si faranno chiamare i Meta-Four.

    EDDY THORPE SCONFIGGE DAMON KEMP VIA SCHIENAMENTO
    Thorpe si fa subito valere ma stavolta Damon sembra più concentrato sul match del precedente incontro, se lo carica in spalla e connette una violenta rolling Death Valley Driver. Chinlock di Kemp, Thorpe si rialza e si libera, back kick, jumping enziguri, connette il jumping elbow drop ma Damon appoggia il piede sulle corde. Damon prova a reagire, ma Thorpe lo blocca per la vita e connette un bridging german suplex …1…2…3…

    Tuttavia l’arbitro non nota che nuovamente il piede di Kemp tocca le corde. Tra lui e Thorpe probabilmente non finisce qui.

    Kiana James e Gigi Dolin litigano sulla Battle Royal.

    SCRYPTS SCONFIGGE DABBA KATO VIA SCHIENAMENTO
    Scrypts si affida alla sua velocità e sull’attaccare le gambe del gigante per cercare di ottenere qualcosa ma subito un big boot spegne la spinta iniziale. Dabba applica una bear hug e getta Scrypts fuori ring con l’intenzione di schiantarlo sul tavolo di commento, ma prima di riuscirci il gigante viene distratto da Axiom!! Axiom continua nella sua opera di distrazione consentendo a Scrypts di trovare una vittoria miracolosa dopo una diagonale sbagliata da Kato.

    I festeggiamenti però finiscono presto a causa di Dabba Kato che stende entrambi con estrema facilità.

    Gacy è furioso nel backstage e promette che settimana prossima farà in modo di esporre a tutti la falsa amicizia tra Wes Lee e Tyler Bate, però dice anche di aver bisogno di riflettere a causa dei suoi recenti insuccessi.

    Mustafa Ali ringrazia Bate e Wes per l’aiuto e l’inglese propone ai compagni di sfidare lo Schism ad un 6 man tag la settimana prossima. L’idea viene ben accolta ma Ali suggerisce anche che uno scontro one on one tra Bate e Wes sarebbe un grande match da vedere e i due non negano di avere anche loro una certa curiosità sul misurarsi tra di loro senza terzi incomodi.

    Siamo al MAAAIN EVENT. Grande Battle Royal tra il roster femminile di NXT per una title shot al titolo femminile.

    THEA HAIL VINCE UNA NXT WOMEN’S CHAMPIONSHIP NO.1 CONTENDER BATTLE ROYAL
    I primi nomi, poco conosciuti, abbandonano subito. Gigi e Kiana riprendono il loro discorso e Kiana ha la meglio riuscendo a spingere Gigi contro il paletto e a farla cadere, ovviamente Lash e Jakara lavorano insieme fin dall’inizio. Thea Hail ci mette subito un punto lanciandosi su Mensah, ma passando dalla seconda corda quindi non è eliminata. Lash scende a vendicare l’amica e lancia Thea contro le scale!!
    Yulisa Leon e Valentina Feroz eliminano Lash ma le due latine vengono tirate a terra dalla Legend e Jakara e continuano a combattere, Blair Davenport arriva a provocare Roxanne che risponde immediatamente, a sorpresa Tatum Paxley si unisce alla Davenport nel beatdown alla Perez e insieme la ributtano sul ring dove Jacy la elimina. Lyra fa piazza pulita, per poco non si fa eliminare da Jacy ma riesce a tirarla giù con una headscissor.
    Cora ne approfitta subito e con un dropkick basso ed elimina l’irlandese, ne rimangono quattro. Blockbuster di Fallon su Cora, Kiana prende l’ex compagna di tag e la carica verso il turnbuckle provando ad eliminarla ma è Fallon ad aver la meglio sulla James con un back body drop da dentro a fuori ring. Prova a far lo stesso con Dana, ma la Brooke riesce a tenersi e quindi Fallon perde la presa e cade dal ring.
    Intanto Thea torna alla carica, non essendo stata eliminata, lei e Dana cercano di eliminare Cora ma la Jade lotta disperatamente per restare sul ring. Doppio high knee su Dana, va per il terzo ma viene bloccata, Thea prende Dana e la solleva causando un effetto a catena che elimina lei e Cora allo stesso momento. THEA HAIL VINCE!!

    L’intera Chase U sale sul ring a festeggiare insieme alla ragazza. Ci sono anche le gemelle Cavinder, fresche di contratto che tengono la ragazza sulle spalle.

    Ci spostiamo fuori ring dove Bron esce dall’arena e commenta che ha attaccato Dragunov perché non sopporta più quelle persone che si danno grandi appellativi e finiscono solo per essere dei gran bugiardi. Ilja è uno di questi ma anche Seth Rollins che crede di essere il più grande stacanovista della WWE. Può venire ad NXT settimana prossima a provarlo.

    Sulla sfida di Bron al World Heavyweight Champion, la puntata di NXT termina qui. Grazie a tutti per la lettura e appuntamento a settimana prossima. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 14, 2023 1:39 pm

    WWE SmackDown Report 09/06/2023 – Decision Night for Jey
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    Un caloroso saluto a tutti gli amici e le amiche di Tuttowrestling.com, io sono sempre il vostro Dario “TW 4 Life” Rondanini e questo è lo SmackDown Report!

    La puntata si apre con Solo Sikoa e Paul Heyman sul ring, che vengono subito interrotti da Jey Uso, il quale fa il suo ingresso sul ring. Heyman gli dice che tutto questo è colpa di Jimmy, che ha preso la sua decisione anche per Jey stesso.
    Paul dice che Jimmy non ha interpellato il fratello prima del superkick a Night of Champions, ha deciso tutto da solo e in realtà Jimmy non sopporta Jey perchè quest’ultimo è stato selezionato da Roman per essere il nuovo Tribal Chief.
    Per “preparare” Jey al suo destino, Heyman gli ha fornito un’opportunità titolata contro Austin Theory, ma vuole ora la sua risposta. Jey dice che lo prende in parola per il match, ma gli farà sapere la sua decisione in seguito.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: SANTOS ESCOBAR VS MUSTAFA ALI
    Davvero un buon match in pieno stile cruiser tra i due, che mostrano da subito una buona alchimia. Match che prevalentemente si combatte fuori dal ring, con una bellissima hurricanrana di Santos su Ali, poi una suicide dive dello stesso Escobar.
    In seguito, Ali atterra in piedi dopo un salto all’indietro dalla terza corda, colpendo Santos al volo con un dropkick fuori ring. 450 a vuoto di Ali, Santos poi lo manda contro il turnbuckle ed esegue una poisonrana per un conto di due! Nelle fasi finali, dopo un Tornado DDT di Ali, Santos ottiene la vittoria con una Phantom Driver dal paletto e si qualifica per il Money in The Bank Match!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SANTOS ESCOBAR

    Nel backstage, Jey Uso incrocia Sami Zayn e Sami approfitta per dirgli cose che prima non aveva l’occasione di dirgli. Se fosse un mondo perfetto, sarebbero tutti ancora insieme, ma non è così perchè quando si intromette il Tribal Chief iniziano le paranoie e la voce di Paul Heyman si fa sempre più forte.
    Sami spera che Jey possa vincere stasera di modo che la Bloodline 💞 capisca che hanno bisogno di lui più di quanto Jey di loro. Zayn gli ricorda che dovrà affrontare le conseguenze della sua scelta: se sarà con Roman, niente più Jimmy e niente più Usos.

    Torniamo sul ring con Kayla Braxton che presenta le campionesse di coppia di NXT, Isla Dawn e Alba Fyre!
    Prima che le due possano dire qualcosa, arrivano le campionesse di coppia WWE, Shayna Baszler e Ronda Rousey! Le due dicono di aver battuto tutte nella divisione femminile, che non è grande abbastanza per tutte e quattro. Ronda e Shayna vogliono anche le loro cinture!
    Le due scozzesi accettano e parte la rissa, che vede uscire vincitrici proprio Alba e Isla.

    Vediamo poi un video commemorativo del recentemente scomparso Iron Sheik.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BAYLEY 💛 VS MIA YIM
    Match molto combattuto tra le due, la fase saliente si ha quando Mia connette un Tornado DDT per un conto di due, poi calci alla testa della HBIC e quando l’arbitro controlla le condizioni di Bayley, questa finge un infortunio, poi afferra Mia per i capelli e la manda contro il turnbuckle, e poi Rose Plant! 1…2…3! Vittoria per Bayley che si qualifica al MITB!
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: BAYLEY 💛

    Post match, Scarlett arriva a bordoring e soffia una polvere rossa in faccia ad AJ Styles, presente al tavolo di commento. In seguito, Karrion Kross sbuca dalla prima fila e chiude AJ nella Kross Jacket.

    Andiamo nel backstage, dove Bianca Belair è con Adam Pierce. Pierce la informa che stasera presenterà il nuovo titolo femminile ad Asuka e chiede a Bianca di non attaccarla. La Belair non ci sta, ma decide alla fine di accettare quando Pierce le promette un rematch.

    AJ Styles viene soccorso nel backstage dai Good Brothers, e Mia dice che Scarlett e Kross se la vedranno con loro.

    Torniamo sul ring dove Adam Pierce presenta Asuka 💖! La campionessa arriva e riceve il nuovo WWE Women’s Championship! Ma ecco che subito dopo arriva clamorosamente anche Charlotte Flair 👑! Pubblico molto felice di rivedere The Queen, che subito chiede un match titolato. Asuka tenta di colpirla in faccia con il mist, ma la Flair lo evita e la manda fuori dal ring.

    Torniamo da Jey Uso nello spogliatoio, che viene raggiunto da Paul Heyman. Il Wise Man si complimenta per il cliffhanger e gli chiede passaporto e misure per l’abito, perchè tra poco voleranno a Londra e ci sarà una tripla celebrazione: Roman sarà a SmackDown, Jey sarà US Champion e verrà ufficialmente preparato per succedere come Tribal Chief.
    Jey risponde che non c’è motivo di essere così felici, poichè se Jey resterà nella Bloodline, Paul ne verrà mandato fuori.

    Bianca Belair nel backstage non è felice dell’intromissione di Charlotte Flair e Adam Pierce dice che la risolverà lui.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: BUTCH VS BARON CORBIN
    Match molto breve, caratterizzato dalla presenza a bordoring di Trick Williams e di Carmelo Hayes, NXT Champion. La contesa si conclude dopo pochi minuti, quando Hayes distrae Corbin che già infortunato da Butch alla mano dominante, tenta una chokeslam con la sinistra, venendo chiuso in un roll-up dall’inglese, che ottiene la vittoria qualificandosi al MITB in casa.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BUTCH

    Post match, Butch commenta nel backstage l’occasione di vincere il MITB in casa sua e Corbin arriva a lamentarsi di Carmelo, ma viene colpito a tradimento da Cameron Grimes!

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: IYO SKY VS SHOTZI
    Contesa anch’essa molto breve, caratterizzata dalla presenza di Bayley insieme a Iyo, fattore principale del match. Shotzi infatti prova a fare il suo match, ma le due avversarie la distraggono ripetutamente. Fase saliente è quando Shotzi sul paletto subisce uno Shotei, poi Iyo distrae l’arbitro e Bayley fa cadere l’avversaria dal paletto. Moonsault di Iyo che guadagna il pin e strappa il biglietto per Londra!
    Pubblicità
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: IYO SKY

    Dopo un promo di Theory che lamenta di non aver avuto tempo di prepararsi, ma comunque preannuncia che vincerà e che Heyman potrà contattarlo se gli servirà un nuovo cliente, andiamo nello spogliatoio, dove ci sono Sami Zayn e Kevin Owens che ricevono la visita di vari tag team: Pretty Deadly, Street Profits, LWO, Brawling Brutes e i Good Brothers.

    Tutti vogliono i titoli di coppia e Adam Pierce suggerisce che i team presenti si sfidino in un Gauntlet match per determinare i prossimi sfidanti alle cinture di categoria.

    WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY (C) VS JEY USO
    Contesa attesissima vista la storyline travolgente. Canovaccio del match molto semplice, fino al momento in cui, scambiandosi dei calci, Theory finisce contro l’arbitro, mettendolo KO.
    Uso Splash di Jey, ma non c’è arbitro, quindi nessun conteggio! Ad aiutare Theory arrivano i Pretty Deadly, ma ecco che arriva che Jimmy Uso a soccorrere il fratello! Si fa vedere poi Solo Sikoa, che attacca Jimmy e va per la Samoan Spike, ma Jey lo ferma!
    Jimmy prosegue l’attacco contro Solo, ma inavvertitamente colpisce Jey! Theory quindi ne approfitta per schienare l’avversario: 1…2…3! Vittoria di rapina per Theory che resta campione US!
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA UNITED STATES CHAMPION: AUSTIN THEORY

    Post match, Jey spintona via Jimmy, poi esce dal ring, ma non si ferma neanche accanto a Heyman e Solo, proseguendo verso il backstage. Heyman chiama Reigns al telefono e la puntata si chiude nell’incertezza di cosa farà Jey Uso…
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 14, 2023 1:51 pm

    WWE Raw Report 12/06/2023 – Semi di discordia
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Lo show rosso procede a grandi falcate verso Londra e il suo appuntamento con Money In The Bank.

    La puntata si apre senza sigla e panoramica interna dell’Intrust Bank Arena di Wichita, Kansas. Rhea Ripley 💜 fa subito il suo ingresso in solitaria e raggiunge Adam Pearce sul ring, dove c’è un podio e un telo che probabilmente cela la nuova Cintura. Pearce la annuncia come Women’s World Champion. La Cintura è in tutto e per tutto simile al World Heavyweight Championship di Seth Rollins, con la parte in pelle bianca.
    Ripley fa il cambio di Cinture e la alza, poi arriva anche Dominik Mysterio con cui Ripley festeggia. Arrivano i fischi e Mysterio dice che è una mancanza di rispetto alla Mami. L’ingresso di Cody Rhodes li interrompe. Rivediamo quanto successo la scorsa settimana su proposta di Rhodes. Rhodes dice che non può schiaffeggiarlo pensando di passarla liscia. Perché non si affrontano a MITB? Dominik dice che non ha paura di nessuno e che lo ha messo in imbarazzo come ha sempre fatto con tutti. Non solo viene subissato dai fischi come al solito ma Rhodes torna alla carica chiedendo se sia un sì o un no. Riley dice che il suo Latino Heat è più uomo di tutti i presenti, di quelli che sono a casa e di Rhodes. Rhodes chiede ancora e Ripley dice che accetta.
    Arriva una specie di attacco alle spalle di Miz di cui Rhodes si avvede subito e che respinge. Poi preso da Miz, non si accorge di Mysterio che gli tira un pugno sulla schiena e poi scappa via come un bimbo fuori dal ring. Sì, tutto qui.

    SINGLE MATCH: CODY RHODES VS THE MIZ
    Sulla falsa riga degli ultimi match non in PLE di Rhodes, il match inizia con lui capace di disinnescare tutti i trucchi di Miz. Dopo alcuni minuti Miz riesce a farlo finire contro i gradoni d’acciaio, ma poi torna rapidamente a dominare Rhodes, abbastanza incontrastato. Gran selling del figlio d’arte sullo Short-Snap DDT. Poi Miz prova la Skull Crashin’, Rhodes risponde e chiude con la Cross Rhodes. Ovviamente per tutta la durata dell’incontro, non c’è alcun segnale che qualcuno si ricordi che il braccio di Rhodes è “rotto”.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CODY RHODES

    Lynch è nel backstage che chiacchiera con Owens e Zayn, poi si ferma un attimo a osservare (rigorosamente di tre quarti) Gable e Otis che mostrano alcune manovre e a Maxxine Dupri, prima di andare e fare il proprio ingresso. Dopo la pubblicità, Lynch prende la parola dicendo che andrà a MITB, qualcosa che non ha mai vinto e sente che questo può essere l’anno buono. Dice che chi detiene la Cintura è quella che comanda, la numero 1, ha il potere. Ma chi ha la valigetta ha davvero il potere: quello di mettere la Campionessa a disagio, farle paura costantemente. Sa che se avrà quel potere, la gente farà cose fuori di testa, cose pericolose e cose stupide. Le piace l’idea. Per vedere un esempio, aggiunge poi, basta vedere Trish Stratus: aveva paura di lei, l’ha avuta a NOC e quindi si è presa Zoey Stark come polizza assicurativa: sapeva già di perdere.
    Stark interrompe Lynch dicendo che Lynch ha tagliato tanti traguardi ma non ha mai battuto Stratus. E a MITB potrà aggiungere il non aver mai battuto nemmeno lei. Lynch risponde che ha fallito tante volte e ha imparato molto, l’hanno resa grande. Ha imparato anche su Stark: sa che è molto brava sul ring ma ha zero personalità. Stark dice che Lynch ne sa qualcosa visto che è diventata famosa per essersi rotta la faccia: si aggrappa a quello e a Stratus per essere rilevante. Magari le romperò anche lei la faccia. Lynch le dice che non c’è bisogno di aspettare fino a Londra.
    Chelsea Green e Sonya Deville arrivano e calmano Stark per poi dire che devono parlare dell’attacco di Lynch della scorsa settimana. Ciarlano nel dire che non hanno risposto per non perdere il posto nel MITB e altro ma Lynch le interrompe, dice a Green di salire sul ring per risolverla e a Stark di stare a guardare, così le mostra perché è famosa.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH VS CHELSEA GREEN (W/SONYA DEVILLE)
    Mach abbastanza semplice: dopo l’inizio a marca Lynch, Green si prende il vantaggio con una distrazione causata da Deville. Lynch e Green mostrano quanto meno una buona chimica. Lynch riprende il controllo e le due si autocitano con Lynch che scaraventa ancora Green più volte alle transenne e quest’ultima che oversella di nuovo. Di ritorno sul ring Green prova uno schienamento a sorpresa, kickout rovesciato nella Dis-Arm-Her e vittoria per The Man.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: BECKY LYNCH

    Video promo su quanto successo la scorsa settimana tra Rollins e il Judgment Day.

    Il JD cammina nel backstage e parla del match di Dom con Rhodes. Finn Bálor è assorto e Ripley le chiede se sia tutto ok e l’irlandese risponde che ha solo un po’ di pensieri per la testa. Damian Priest prosegue dicendo che stasera distruggerà Matt Riddle e si qualificherà al MITB e chiede ancora una volta di andare da dolo. Ripley e Mysterio dicono che è ok e Bálor resta assorto.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: MATT RIDDLE 🏄 VS DAMIAN PRIEST

    Incontro molto buono con I due che si trovano ancora a meraviglia. L’impostazione è quella di un continuo equilibro tra i due, senza spiccate fasi di dominio per nessuno e il risultato è un incontro godibile. Nelle fasi finali vanno entrambi vicini alla vittoria e dopo aver connesso un impressionante Fisherman’s Superplex, Riddle sembra indirizzarla. Prova una manovra in Springboard ma Priest lo cattura alle corde nella Razor’s Edge che lo porta a qualificarsi come ultimo partecipante. Senza aiuti, stavolta, come voleva lui.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO E QUALIFICATO AL MITB: DAMIAN PRIEST

    Finito l’incontro l’Imperium, senza Giovanni Vinci a causa dell’aggressione di Riddle della scorsa settimana, arrivano. Priest li fronteggia e poi gli dice che gli ha lasciato le ossa. I due vanno sul ring e aggrediscono Riddle, colpendolo a terra. Ludwig Kaiser tiene Gunther per delle Chop e poi posano su Riddle a terra.

    Rivediamo quanto successo a inizio puntata tra Rhodes e Mysterio. Cathy Kelley è con Rhodes che dice che il JD sta solo portando Mysterio a farsi davvero del male, accettando l’incontro. Se ne accorgerà a MITB. Non importa se sia Brock Lesnar o Dominik Mysterio, nessuno lo fermerà.

    Siamo con Byron Saxton che è con Natalya 🍁. Saxton chiede alla canadese se sia vero quello che dicono: dopo la sconfitta con Ripley non sembra più la stessa. Natalya dice che non essere più la stessa a volte è una buona cosa. Essere quella che è sempre stata non l’ha portata da nessuna parte, quindi forse non sa essere sé stessa. Chiaro.

    Saxton poi ferma Owens (che ha una maglia celebrativa di “Mean” Gene Okerlund) Zayn e chiede un commento sulla sconfitta. Owens inizia dicendo che a lui è sembrato di aver quasi battuto l’imbattibile. Ma stasera avranno vendetta. L’Imperium arriva e Kaiser dice che la vendetta è quello che hanno fatto a Riddle poco fa. E poi Owens ha già perso contro il Ring General. Zayn dice che sono serviti in 3 per batterlo e chiede dove sia il pelato. Arriva Adam Pearce a calmare le acque e Owens dice che è arrivato, ma Zayn gli fa notare che non è il calvo giusto. Kaiser dice che se sono così fiduciosi, possono mettere i Titoli in palio. Owens sbotta come al solito e dice che accetta e che va a mettere su la maglietta e i pantaloni giusti. Gunther li prende in giro e Zayn si ferma per dirgli che sono i Campioni di Coppia e farà meglio a ricordarselo. Gunther dice a Pearce di rendere il match ufficialmente per i Titoli e questi replica che ci deve pensare.

    Rivediamo quanto successo alla Bloodline 💞 a SmackDown.

    Jinder Mahal dice che gli avversari affrontati finora dagli Indus Sher erano finiti prima ancora di cominciare. Vuole un vero match contro Shelton Benjamin e Cedric Alexander stasera.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS BRONSON REED
    Incontro che ricalca l’ultimo avuto dai due, ma leggermente ristretto. L’implicazione maggiore è la presenza di Shinsuke Nakamura a bordo ring. Infatti ad un certo punto Reed prende al volo Ricochet fuori dal ring e lo scaraventa contro il giapponese. Poi riporta Ricochet sul quadrato e va per la Tsunami ma Nakamura lo colpisce con un calcio facendo scattare la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: BRONSON REED

    Ricochet si arrabbia per l’intervento di Nakamura e i due litigano. Reed li spinge uno contro l’altro e atterra Ricochet. Prima Ricochet e poi Nakamura ribattono e alla fine i due si mettono insieme per colpire Reed con un Superplex dal paletto. Poi restano a guardarsi male.

    Siamo negli spogliatoi con Zayn ed Owens e il primo chiede al secondo se stia bene: devono essere pronti se il match sarà effettivamente titolato. Sta esplodendo un po’ troppo spesso di recente. Owens dice che non è vero e s’infervora. Zayn glielo fa notare e Owens dice che tra la Bloodline e l’Imperium sono stati mesi stressanti. Zayn prova a calmarlo e gli chiede solo se sia tutto ok. Owens risponde di sì e dice che va a prendere dell’acqua. Zayn si ripete che Owens sta bene, ma sembra cercare di autoconvincersi.

    Finn Bálor cammina nel backstage, con luci blu, e sembra che voglia andare sul ring a dire qualcosa.

    Al rientro dalla pubblicità però ci troviamo con Pearce al telefono che conferma in sostanza che i Tag Titles saranno in palio. Arriva Ricochet e dice che quello che è successo è assurdo e vuole un rematch con Reed. Pearce dice che è impossibile perché la prossima settimana Reed è già impegnato. Ovviamente l’avversario è Nakamura che appare di fianco a Ricochet. Ricochet gli dice che era il suo match e non gli ha chiesto nessun aiuto, non ne aveva bisogno. Se lo farà ancora, dovranno sistemare le cose prima di MITB. Nakamura risponde che è il suo turno, di trionfare dove Ricochet ha fallito. Potrà avere Reed quando avrà finito con lui. Ricochet resta furente.

    Finn Bálor chiama sul ring Rollins dicendo che devono parlare, senza fronzoli e canzoni cantate, senza tranelli. Rollins non si fa attendere. Bálor dice che ha aspettato 7 anni per dirlo e non aspetterà oltre. È stato una prima scelta di Raw e ha battuto Roman Reigns e poi Rollins per essere il primo Universal Champion. Poi se la prende col pubblico che continua a cantare. Rollins gli dice di parlare allora, di dire cosa lo turba. Bálor dice che era al top della sua carriera ed è finito al punto più basso. Si è distrutto tutta la spalla e non si lamenta degli infortuni, capitano. Ma Rollins sa la cosa che lo turba, oltre agli idioti che continuano a cantare? Bálor e Rollins provano a giocare col pubblico per far andare avanti il promo, ma non funziona; non sorprende che la credibilità di Bálor sia ai minimi storici dopo questi mesi col JD. Rollins ci riprova chiedendo di cosa parli Bálor. L’irlandese dice che Rollins gli ha tolto tutto. Si è preso il suo momento, il suo Titolo e un anno della sua carriera. Ma ora è il suo turno di prendergli tutto a MITB.
    Rollins reagisce ridendo dopo qualche istante. Rollins dice che ride perché vede finalmente il Bálor che aspettava da 7 anni. Ma le cose sono andate diversamente per loro perché Bálor si è fermato a rosicare mentre lui è migliorato. Ha fatto cose orribili negli ultimi 7 anni ma ha creato ricordi che le persone ora adorano. Ha vinto, ha perso, è cresciuto e ha imparato ed ora è la miglior versione di Seth Rollins. Lo dimostra che è il Campione. Vuole una chance a MITB? Va bene, la avrà. Ma quale versione di Bálor ci sarà a Londra? Questo guscio vuoto di un ex-Campione che rosica non ha la minima chance. Quello che divenne Campione 7 anni fa con un solo braccio funzionante, lui sì che può farcela. Ci sarà quel Campione o quello che va in giro a comportarsi come una put****la?

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER (W/RONDA ROUSEY)
    Compitino. Match rapido, Rodriguez che prende il controllo. Quando va per la Tejana Bomb, Ronda Rousey la distrae e poi mette un piede su Rodriguez durante il Roll-Up di Baszler, probabilmente sbagliando ad aiutare con il pin.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER (W/RONDA ROUSEY)

    Kevin Patrick e Corey Graves lanciano un video che ricapitola la carriera di Iron Sheik.

    SINGLE MATCH: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY) VS ERIK (W/THE VIKING RAIDERS)
    Il match procede spedito, con i due che si giocano molte mosse subito. Flying Headbutt di Gable su Erik e i due sono a terra. A quel punto Valhalla fa il giro del ring e attacca Dupri in corsa ma quest’ultima la atterra con un Arm Drag. Poi intervengono Otis e Ivar a tenerle divise (chissà perché). Sul ring Erik si rialza, attacca Gable all’angolo, Sunset Flip Pin e vittoria per Master Gable.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: CHAD GABLE (W/ALPHA ACADEMY)

    Videopackage su Rhea Ripley.

    Bálor è con JD McDonagh e gli sta dando consigli, dicendogli che non è importante farsi degli amici ma lasciare un segno. Arriva Priest e McDonagh se ne va. Bálor si congratula per la qualificazione di Priest e questi dice che Bálor sembra d’umore migliore, probabilmente ha a che fare con l’occasione titolata, quindi congratulazioni anche a lui. Bálor chiede se una volta che avrà vinto on incasserà su di lui. Priest dice che non deve nemmeno dirlo, chiaro che non lo farà. Ma anche Bálor deve mantenere la parola. Non sa cosa stia succedendo ma deve star attento Rollins lo sta portando dove vuole lui e sta creando tensioni tra di loro. Faccia in modo che ne sia valsa la pena. Priest se ne va e Bálor torna pensieroso.

    Rollins è al microfono di Kelley e chiede se sia pronto al match di MITB. Rollins dice che è Bálor a dover essere pronto, non lui. Anche perché sembra che Priest potrebbe non prenderla bene. Poi annuncia un’altra Open Challenge per la prossima settimana.

    Patrick e Graves ci annunciano che Logan Paul ritornerà a Raw la prossima settimana. Oltre al match annunciato di Nakamura contro Reed e la Open Challenge di Rollins.

    WWE UNDISPUTE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 (C) VS THE IMPEIRUM

    Incontro dal minutaggio vagamente risicato. Tuttavia molto buono, passo molto elevato e buonissima connessione. Sta con la partenza sprint dei face e poi l’Imperium che isola Owens nella propria metà ring. Nel finale Imperial Bomb su Zayn ma Owens riesce a intervenire sul pin. Si mette a lottare fuori ring contr Gunther che se ne libera. Arriva però Riddle furioso e trattenuto da arbitri e dirigenti. Gunter si fa sotto e lo stende con un calcio, salvo poi incassare un DDT sulla rampa d’accesso da parte di Owens. Nel frattempo Zayn sul ring piazza la Blue Thunder Bomb e conserva i Titoli.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 17, 2023 7:54 am

    WWE NXT REPORT 14/06/2023 – RACING FOR GOLD
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Eccoci tornati ad una nuova puntata di NXT!! Baron Corbin ha già messo in chiaro di voler l’NXT Title ma sulla sua strada si è posto Mr Unbesiegbar, Ilja Dragunov. A sorpresa Thea Hail è la nuova n°1 contender al NXT Women’s Title. Con l’arrivo dei free agent la situazione si è movimentata, andiamo a vedere cosa è successo questa settimana. Report a cura di Captain Phenomenal 1 … HERE WE GO!!

    Iniziamo con un 3vs 3 che coinvolge lo Schism contro l’alleanza tra Wes Lee, Tyler Bate e Mustafa Ali.

    WES LEE, TYLER BATE & MUSTAFA ALI SCONFIGGONO THE SCHISM (Joe Gacy, Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava VIA SCHIENAMENTO IN UN 6 MAN TAG TEAM MATCH
    Gran confusione iniziale, i face prendono il controllo delle operazioni con Bate. Wes e Ali si cimentano in alcune headscissor, la Dyad però riesce a darsi il tag e lanciano Wes contro le corde. Il campione finisce all’angolo nemico per diverso minuti ma poi evita un tentativo di suplex da parte di Reid e dà il tag a Bate. Back body drop, exploder suplex e running shooting star press su Reid …1…2…
    Triplo plancha dei face, durante il break Ava ci mette lo zampino e riporta il match in direzione dello Schism, Bate rovescia un suplex, doppio tag, entra Ali, ma non solo, lo fanno tutti, ognuno colpisce uno degli avversari, Ali connette un rolling neckbreaker su Reid, manca un 450°Splash e viene lanciato contro il turnbuckle. Entrano Wes e Fowler, il campione si lancia prima su Gacy e Reid, manca il kardiak kick su Rip.
    Bate si prende il tag ma l’arbitro non vede perché Fowler lo ostruisce, lo Schism connette un’assisted sit down powerbomb su Wes. Il conto sarebbe di 3 ma un secondo arbitro blocca il primo dal contare, incredibile!! Ali e Wes si riprendono e lasciano via libera a Bate per connettere il bouncing boi e la Tyler Driver 97 su Gacy …1…2…3…

    Gulak e Dempsey rimproverano Thea nonostante la vittoria nella Battle Royal. Hudson zittisce tutti e tre e poi lascia un messaggio vocale a Andre Chase augurandogli di tornare presto.

    Bron cammina nel backstage.
    Bron sale sul ring e si chiede dove sia Rollins. Non importa chi sia, ma da ora in poi riterrà direttamente responsabile chiunque per quello che dice, a partire da Ilja che non è più così “intenso” dopo che ha subito la sua spear per finire con Seth, il cosiddetto campione che non rinuncia mai ad una sfida. Seth appare dal titantron e prima provoca Bron chiedendogli se davvero pensava che bastasse così poco per farlo venire da NXT.
    Ma poi ammette che tutto sommato non gli dispiacerebbe tornare dove tutto è iniziato e tutto sommato apprezza il coraggio di Bron nel chiamarlo, quindi settimana prossima sarà ad NXT, sfida accettata!!

    Dana Brooke conferma di essere tornata ad NXT per restarci ma se si dovesse presentare un’opportunità andrà anche a RAW o Smackdown senza nessun problema. Cora Jade arriva ad accusare la Brooke di esserle costata la vittoria nella Battle Royal e come regalo di benvenuto le rifila uno schiaffone.

    Wes, Ali e Bate festeggiano la vittoria e ora possono concentrarsi sul match titolato pianificato tra Lee e l’inglese. Ali, per evitare errori arbitrali, come successo prima si offre di essere lo special guest referee.

    THEA HAIL w/Duke Hudson SCONFIGGE CORA JADE VIA SOTTOMISSIONE
    Thea mette in pratica le lezioni di grappling di Gulak e Dempsey ma giocando d’esperienza Cora riesce sempre ad uscirne. Intanto Dana Brooke arriva a bordo ring, Thea prova la reazione con alcuni forearm e diversi suplex arrivando ad un conto di 2. Suicide dive, fermato da Cora che decide di colpire nuovamente Dana prima di prendere la sua mazza.
    L’arbitro se ne accorge e gliela sequestra, Dana spinge Cora contro i gradoni e Thea la riporta sul ring applicando una kimura lock che porta la Jade alla resa.

    Un Tweet di HBK ci informa che il vincente tra Corbin e Dragunov affronterà Carmelo Hayes per il titolo tra due settimane.

    Il prossimo match vede la Heritage Cup in palio. Tuttavia Noam Dar è con le stampelle e accusa Frazer di averlo attaccato. Sarà Mensah a difendere il suo onore e la coppa.

    NATHAN FRAZER w/Dragon Lee SCONFIGGE ORO MENSAH w/Meta Four PER 2-1 E DIVENTA IL NUOVO HERITAGE CUP CHAMPION.
    L’inizio del match è già subito ad alti ritmi e piuttosto equilibrato fino a che Frazer sorprende l’avversario con uno school boy che gli porta il primo punto del match già al primo round. Mensah si trova ad inseguire e nel secondo round inizia decisamente più aggressivo, sbaglia una diagonale ma recupera con un rolling kick. Intervengono Lash e Jakara che consentono a Mensah di connettere il corner spinning heel kick che riporta il match in parità.
    Mensah si mantiene in controllo per gran parte del terzo round, nell’ultimo minuto Frazer prova lo springboard final cut, Oro si libera, va per un springboard moonsault ma Nathan lo colpisce al volo con un superkick …1…2…Quarto round, Nathan va per il Phoenix Splash, Oro si sposta e connette uno springboard kick e una alley op bomb …1…2…Ci riprova, Nathan blocca, superkick, di nuovo prova la finisher, Oro lo ferma sulle corde …
    SUPER GERMAN SUPLEX A SEGNO …1…2…NO! Jakara e Lash tentano ancora di interferire alla stessa maniera del secondo round ma arrivano Valentina Feroz e Yulisa Leon a tirarle giù dal ring. Oro manca quindi il corner spinning heel kick, Nathan ha strada libera per il terzo Phoenix Splash che stavolta è quello vincente.

    Video su Lyra Valkyria dove l’irlandese riflette sui recenti fallimenti e la necessità di continuare a crescere ed evolvere per arrivare ai suoi obiettivi.
    Jacy Jayne non è impressionata dal video dell’irlandese. Elektra Lopez è d’accordo ma suggerisce alla Jayne di non credersi migliore visto che nella Battle Royal è stata eliminata proprio dalla Valkyria. Lola Vice dà ragione alla Madrina e le due rendono ufficiale, ad NXT, la loro alleanza.

    Mr Stone e Von parlano della terapia. Il ragazzo fa progressi ma Stone capisce che quello che manca è la fiducia per far aprire Von completamente. Dopo una serie di battibecchi Von ammette che l’unico di cui si fida è proprio Stone.

    AXIOM & SCRYPTS SCONFIGGONO DABBA KATO VIA SCHIENAMENTO IN UN 2 ON 1 HANDICAP MATCH
    L’inferiorità numerica non sembra un problema per il gigante che riesce a gestire bene i due avversari. Lentamente però Axiom e Scrypts riescono a costruire un’offensiva fatta di tag veloci, enziguri e diversi dive. Moonsault di Axiom, altro moonsault di Scrypts e Golden Ratio del supereroe che consegna al suo team la vittoria.

    I LOS LOTHARIOS, Angel Garza e Humberto Carrillo tornano ad NXT e attaccano Axiom e Scrypts!!

    Stacks ragiona sulla situazione di Tony D come un investigatore.

    Non c’è pace per Thea Hail che viene richiamata subito in palestra da Gulak e Dempsey dopo che Tiffany mette in chiaro che non assisteremo alla storia strappalacrime dell’underdog che diventa campione.

    MALIK BLADE SCONFIGGE EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO
    Match piuttosto corto, inizio equilibrato, chiaramente i due si conoscono bene. Enofe compie l’errore decisivo con un dive che non trova il bersaglio, Blade invece sì. Sale sulle corde, Enofe lo blocca e connette un superplex andando ad agganciare la gambe dell’avversario …1…2…Blade però rovescia l’inside cradle e trova il 3 vincente.

    Booker T annuncia un triple threat tra tre team: Walker/Ledger, Briggs/Jensen, Blade/Enofe per la prima serata di Gold Rush. Chi vince si guadagna una title shot contro il Gallus.

    Damon Kemp si lamenta con gli arbitri mostrando le foto che provano che la sua sconfitta di settimana scorsa sia stata un errore dell’arbitro. Eddy Thorpe arriva a zittire Kemp offrendogli la possibilità di scegliere qualsiasi match lui voglia così da finire la questione una volta per tutte.

    Video su Blair Davenport dove la ragazza dice di aver fatto fuori Nikkita Lyons, Wendy Choo e Sol Ruca per facilitarsi la sua ascesa in cima alla divisione femminile. Il prossimo bersaglio è Roxanne Perez.

    ROXANNE PEREZ SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO
    Buon inizio per Roxanne che cerca subito di mettere in difficoltà l’avversaria, astutamente Tatum la fa finire contro le corde e connette un double underhook suplex. Roxanne si libera da una boston crab ma subisce una specie di half nelson facebuster …1…2…Tatum riprova la boston crab, Roxanne si libera, springboard thesz press e suicide dive connessi.
    Tentativo di side russian leg sweep, Tatum la spinge via, Roxanne usa le corde per mettersi in posizione POP-ROX ma ne esce un sunset flip che basta comunque per arrivare al 3 vincente.

    Roxanne prende il microfono rivolgendosi alla Davenport. Per mesi ha terrorizzato il roster con i suoi attacchi, ma non ha paura ed anzi, è lei che la sta cercando e quando la troverà le farà male. Non è una minaccia, ma una promessa.

    Gigi riguarda i momenti della Battle Royal tra lei e Kiana. A confortarla arriva Fallon Henley che l’avvisa di fare attenzione alla James visto che lei ha avuto modo di conoscerla.

    Un nuovo tag team arriverà a NXT: Bronco Nima e Lucien Price.

    MAAAAIN EVENT!!! Baron Corbin contro Ilja Dragunov. Chi vince andrà a sfidare Carmelo Hayes tra due settimane per l’NXT Title!!

    BARON CORBIN SCONFIGGE ILJA DRAGUNOV VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH
    Il russo si presenta con una vistosa fasciatura alla zona addominale, merito dell’attacco subito settimana scorsa da Bron Breakker ma nonostante ciò parte subito all’attacco di Corbin con ginocchiate e chop violentissime. Corbin ha una reazione ma subito Ilja lo tiene a bada con un doppio german suplex e la Constantine Special. Il match inizia a girare dopo una rovinosa caduta del russo sul apron a cui Corbin aggiunge ancora più dolore tramite una chokeslam.
    Altra Chokebreaker, Ilja cerca di fermare l’avversario ma viene steso dalla Deep Six …1…2…non basta. Backfist di Dragunov, jumping kick e standing enziguri, corner high knee, diving knee drop e diving senton. Il russo è davvero una macchina ma l’ultima mossa causa evidenti problemi alla schiena di Dragunov. Baron riprova la chokeslam, ma Ilja risponde con un ddt e un suplex.
    Ilja prepara il Torpedo Moscow … MA PRENDE BRON CHE INTANTO ERA ARRIVATO SUL RING!! END OF DAYS IMMEDIATA DI CORBIN …1…2…3…

    Bron e Ilja continuano a combattere sparendo nel backstage mentre Melo sale sul ring e si prende una piccola rivincita contro Corbin stendendolo con la Nothing But Net.
    Melo posa con la cintura sul corpo di Corbin. Settimana prossima inizierà la due settimane di Gold Rush di NXT. Da Captain Phenomenal 1 per ora è tutto. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Giu 19, 2023 1:53 pm

    WWE Smackdown Report 16/06/2023 Bloodline last chapter
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    La puntata comincia con il gauntlet match per decretare gli sfidanti ai titoli di coppia.

    Street Profits (Angelo Dawkins e Montez Ford) vs Brawling Brutes (Sheamus ☘ e Ridge Holland)
    Il match comincia con gli street profits che per qualcheminuto hanno la meglio su Holland, che però riesce a dare il tag a Shemus che a seguito di un hot tag mette a segno il brogue kick su Dawkins per il conto di 3.

    BRAWLING BRUTES VS THE O.C.
    Match brevissimo, nella quale per i primi due minuti gli O.C. sfruttano il vantaggio iniziale per avere la meglio, ma Sheamus con un brogue kick su un Anderson distratto ad interagire con il pubblico vince il match.

    BRAWLING BRUTES VS L.W.O
    Sheamus è stanchissimo Del Tortoe Wilde hanno la meglio su di lui con combinazioni di moonsault e double somersault plancha.
    Dopo un paio di minuti Sheamus però dopo una ginocchiata riesce a dare mil cambio ad Holland che travolge tutti e mette a segno una variante di un belly to belly che porta al conto di 3.

    BRAWLING BRUTES VS HIT ROW
    Brogue Kick di Sheamus su Top Dolla 1..2…3.

    ULTIMO MATCH: BRAWLING BRUTES VS PRETTY DEADLY
    Sheamus è cotto, Holland prova a resistere all’assalto dei pretty Deadly che attaccano i due con manovre di coppia e scorrettezze varie, Holland riesce con un double backbody drop ad avere una reazione, tag per Sheamus!
    Irish Curse su Prince, celtic cross su Wilson, Sheamus chiama il brogue kick ma lo manca!
    Ora entrambi gli avversari sono sull’apron e Sheamus li colpisce entrambi con ben 30 beats!!
    Prince però riesce a dare un blind tag a Wilson, high cross di Sheamus su Wilson che però non è l’uomo legale! Leg Drop di Prince 1…2…3!
    VINCITORI DEL GAUNTLET MATCH: PRETTY DEADLY

    Dopo il match i Pretty Deadly restano a lungo a festeggiare e Owens 🐽 e Zayn 🐐 arrivano sul ring a cacciarli via.

    SINGLES MATCH: IYO SKY VS ZELINA VEGA
    Il match comincia con una fase di lotta a terra tra le due, Bayley 💛 senza motivo prova ad aiutare Iyo che non sembra averne bisogno, di fatti Iyo viene distratta da Bayley e sorpresa dalla 619 di Zelina che le costa il match.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: ZELINA VEGA

    Ora è il momento del grayson Waller effect con ospite…CHARLOTTE FLAIR 👑!
    La Queen e Waller parlano del dominio di Charlotte Flair durante la sua carriera e della prossima title shot contro Asuka 💖, ma i due vengono interrotti da Bianca Belair.
    Bianca giunge sul ring e dice a Charlotte Flair che lei non merita questa title shot, visto che è scappata dopo aver perso a Wrestlemania.
    Charlotte risponde dicendo che neanche lei ha mai avuto il rematch e che la linea parte sempre dietro di lei.
    Charlotte chiude dicendo che lei è una campionessa con o senza titolo e Bianca decisamente toccata da questo risponde dicendo che lei rivincerà il titolo.

    Ora le telecamere vanno nel backstage dove Jey Uso viene raggiunto da Paul Heyman che si scusa per la scorsa settimana ed è parecchio accomodante con Jey, che semplicemente gli risponde che se lui resta nella bloodline Paul Heyman sarà fuori.

    MIXED TAG TEAM MATCH: THE O.C. (AJ STYLES E MICHIN) VS KARRION KROSS E SCARLETT
    Altro match davvero breve dove Scarlett se la gioca alla pari con Michin finchè le due non finiscono fuori ring, Styles e Kross riescono a prendere il tag e Styles sembra avere la meglio, mette a segno la Styles Clash 1…2…Scarlett interrompe il pin!!!
    Bordeaux ora distrae Styles che gli dice di essere sposato e viene preso alle spalle dalla Cross Jacket, Cross Hammer e Facebuster di Karrion Kross 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: KARRION KROSS E SCARLETT BORDEAUX

    Dopo un break pubblicitario arriva sul ring Rey Mysterio che dice di essere fierissimo di esser riuscito a ricreare l’LWO e che è ancor più felice che il futuro della lucha libre sia nelle mani di Santos Escobar.
    Escobar fa il suo ingresso e dice che vincerà il Money in the bank, ma viene interrotto da L.A. Knight ⛨ che fa il suo ingresso!
    Knight spinge subito via Rey che cade a terra!
    Il match tra Escobar e Knight ha inizio.

    SINGLES MATCH: SANTOS ESCOBAR VS L.A. KNIGHT
    Il match inizia dopo un break pubblicitario e vediamo L.A. Knight in controllo con una chin lock su Escobar.
    Escobar cerca dopo essersi liberato la phantom driver, la manca! Back body drop di Knight, Elbow drop della Megastar!
    Knight ora cerca un roll up aiutandosi con le corde come settimana scorsa, ma Escobar lo ribalta!! 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SANTOS ESCOBAR

    IT’S MAIN EVENT TIME!!!

    Roman Reigns 💓 fa il suo lunghissimo ingresso, si fa riconoscere come capo tribù dalla città di Lexington e viene subito interrotto da Jey Uso.
    Jey arriva sul ring, Roman gli chiede immediatamente se vuole essere dentro o fuori.
    Jey risponde che vuole Paul Heyman fuori dalla bloodline 💞, Roman risponde di no, Paul Heyman è il mio Wiseman non della Bloodline.
    Roman fa presente a Jey che il problema in tutta questa storia è suo fratello Jimmy.
    Jimmy Uso fa il suo ingresso, i due fratelli si confrontano con Jimmy che ripete a Jey che Roman lo sta usando.
    Roman si intromette e dice che Jimmy è sempre stato geloso di Jey e che all’inizio lui non voleva stare con la propria famiglia.
    Jey gli chiede se questo sia vero, Jimmy risponde di si…Jey è in difficoltà e dice: Sei fuori fratello! Ma sono fuori anche io SUPERKICK DI JEY USO SU ROMAN REIGNS!!!!! SUPERKICK DI JIMMY SU SOLO!

    STEREO SUPER KICK DEGLI USOS 💕 SU ROMAN REIGNS!! LA BLOODLINE E’ UFFICIALMENTE CROLLATA!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 24, 2023 1:45 pm

    WWE Raw Report 19/06/2023 – Insalata mista
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Raw continua ad avvicinarsi ad ampie falcate al suo primo PLE in Inghilterra in 20 anni.

    La puntata si apre direttamente dall’interno della Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, OH, col saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    Seth Rollins fa il suo ingresso per primo e una volta sul ring si gode il pubblico che canta. Finn Bálor arriva dal nulla alle sue spalle e lo aggredisce però. Bálor prosegue il pestaggio, sul tavolo di commento e poi schiantando Rollins contro i gradoni d’acciaio. Arrivano dirigenti ed arbitri a fermarlo ma Bálor prende la rincorsa, salta sui gradoni d’acciaio per una Coup de Grace su Rollins. Poi va sul tavolo di commento e ne esegue una seconda. Tutte le volte l’efficacia dei dirigenti e degli arbitri nel tenerlo è a dir poco ridicola, tanto che Bálor prende ancora la rincorsa e di nuovo dai gradoni d’acciaio colpisce Rollins con il doppio pestone.
    Dopo la pubblicità vediamo Rollins barcollante ma arrabbiato, con alcuni dirigenti, che sembra cercare Bálor nel backstage. Poco dopo lo trova, visto che Bálor lo colpisce di nuovo alle spalle e gliene da ancora, schiantandolo contro alcuni cassoni degli attrezzi. Poi prende la Cintura e si china faccia a faccia con Rollins, per dirgli che ha aspettato 7 anni per prendersela e poi lasciarlo definitivamente andare.

    La parola torna al tavolo di commento, ma solo per un attimo. The Miz è sul ring e se la prende con la forza, dicendo che è stanco di star dietro ai problemi di Rollins. Aveva lanciato una Open Challenge ma ovviamente non è in grado di farla. Lui voleva accettarla e dare al pubblico di Cleveland, che lo idolatra, l’occasione di vederlo diventare Campione. Dunque ne lancia una lui, per chiunque qui a Cleveland: perdere contro di lui farà sembrare qualsiasi fallito di questa città un vincitore. A rispondere è Tommaso Ciampa! Ciampa fa il suo ingresso a sorpresa dopo mesi di lontananza per l’infortunio al bacino. Miz non se lo aspetta ma è felice di vedere il suo adepto, almeno finché Ciampa non lo saluta con un pugno al volto.

    SINGLE MATCH: THE MIZ VS TOMMASO CIAMPA
    Il match parte subito con Ciampa che ovviamente domina l’inizio con l’effetto sorpresa. Sembra doverla portare a casa in un match squash, ma poi la reazione di Miz arriva. Graves al commento diventa esilarante negli scambi con Patrick, cercando effettivamente una spiegazione logica all’attacco di Ciampa che Patrick prova a inventare ma, almeno al momento, naturalmente non c’è. Comunque l’incontro procede con un breve momento di controllo di Mizanin. Questi va per un Double Axe-Handle che Ciampa intercetta con una ginocchiata in salta e poi chiude il match con la Fairytale Ending.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: TOMMASO CIAMPA

    Il Judgment Day al completo fa il suo ingresso al rientro in onda e si piazza sullo stage. Bálor inizia dicendo che la Open Challenge è cancellata. Lui è l’unico che gli toglierà quel Titolo. Il pubblico si mette a cantare e Rhea Ripley dice di portare rispetto. A MITB si prenderanno tutti: con Bálor che prenderà il Titolo, lei che terrà ancora sotto scacco la divisione femminile e Priest che vincerà il MITB. Mentre Dominik Mysterio metterà a tacere Cody Rhodes. Priest dice che a MITB il contratto sarà suo e dice a Rhodes di non parlare più di loro a sproposito, altrimenti si assicureranno che non sia più in grado di lottare. Mai più. Mysterio prova a prendere la parola ma viene, al solito, subissato dai fischi. Dopo diversi tentativi, urlando riesce a dire a Rhodes di trovarsi due partner per affrontare loro.

    Rivediamo quanto successo con la Bloodline 💞 a SmackDown.

    Byron Saxton è in zona interviste e chiede a Kevin Owens e Sami Zayn e gli chiede la loro reazione sul crollo della Bloodline. Owens si arrabbia chiedendo perché ogni settimana gli viene chiesto solo di quello. Zayn dice che si deve calmare e gli deve parlare. Owens insiste per parlare davanti a Saxton e Zayn gli dice che ha un problema di gestione della rabbia. Owens ovviamente si arrabbia ma nega. Zayn dice che se stasera riuscirà a non avere ascessi d’ira, allora lo lascerà in pace, altrimenti dovrà ammettere di avere un problema. I due provano a rendere il segmento divertente ma non avendo appigli risulta tutto abbastanza deprimente.

    A proposito di deprimente, ci vengono mostrati una serie di video in stile TikTok, tuti che rappresentano Green intenta a prendersela con qualcuno “alla Karen”. Poi ci viene fatto vedere come il prossimo match è venuto fuori: abbastanza a caso.

    TAG TEAM MATCH: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
    Incontro liquidato abbastanza rapidamente dalle face che prendono il controllo in fretta e chiudono con una combo di Neckbreaker di Chance e 450° Splash di Carter che Patrick battezza come After Party.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER

    Cathy Kelley è… sullo stage e chiama fuori Cody Rhodes per intervistarlo e chiedergli della sfida di Mysterio. Rhodes prima ricapitola cosa farà ogni membro del JD a MITB, non si sa bene perché. Poi dice che non sarà difficile trovare due partner, quindi accetta la sfida. Sì, sempre ingessato.

    TAG TEAM MATCH: SHELTON BENJAMIN & CEDRIC ALEXANDER VS INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)
    Benjamin e Alexander partono con una strategia: continuano a colpire Sanga per farlo cadere dall’apron e poi si prendono cura di Veer sul ring, mettendolo addirittura la tappeto. I due lavorano in modalità Tornado, riuscendo ad atterrare, in due, Sanga fuori dal ring. Mahal si para davanti ma ha la stessa faccia impassibile del solito. Questo però basta a invertire la tendenza perché i due indiani riguadagnano il controllo dentro e fuori il ring. In breve chiudono il match con una Side Slam/Eblow Drop (con Veer che va a dire il vero un po’ lungo rispetto all’obiettivo) su Benjamin.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: INDUS SHER (W/JINDER MAHAL)

    Zayn e Owens camminano nel backstage discutendo e Owens finisce contro un tizio che gli rovescia l’acqua addosso. Owens si trattiene e dice che non ha un problema di rabbia, ma di idioti che lo circondano. I due poi incrociano Riddle e Owens si trattiene di nuovo a stento, per poi andare. I due augurano buona fortuna a Matt Riddle per il match che ha dopo con Ludwig Kaiser.

    Logan Paul è seduto in cima ad una scala, vicino alle valigette. Dice che Cleveland ha una lunga storia di persone affamate che hanno fatto strada partendo da qui. LeBron James, Jerry “The King” Lawler e poi lui. Dice che guardando il passato, vede il momento che lo ha reso grande: quello in cui se n’è andato. Paul dice che la gente di Cleveland semplicemente è piena di perdenti. James non ha fatto altro che perdere ultimamente e fa schifo. Suo fratello ha perso l’ultimo match di boxe, lui ha perso a WM con Rollins, Miz ha perso persino stasera. Ma ha ricevuto l’invito ufficiale per unirsi al MITB di Londra e parteciperà al Ladder Match.
    Ricochet arriva alla fine del discorso di Paul e dice che dovrebbe ringraziarlo per averlo reso virale alla Royal Rumble ma non importa. Come non importa come Paul sia entrato nel match, tanto sarà sempre lui a vincere. Le telecamere ci spoilerano che sta per arrivare qualcun altro visto che inquadrano lo stage vuoto. Infatti arriva Shinsuke Nakamura. Chiede a Ricochet se sia serio nel dire che non gli importa di Paul: a lui, invece, dà un altro motivo per vincere. LA Knight non lascia aggiungere altro e dice che vede due inutili come Ricochet e Nakamura, mentre Paul è uno che fa video per ragazzine di 14 anni e si fa chiamare megastar. La valigetta ha il suo nome scritto sopra. Poi tocca a Santos Escobar e dice che sente solo bugie e promesse vuote e poi dà il benvenuto alla festa a Paul: a MITB vincerà comunque lui. Ovviamente tocca a Butch con Paul che si lamenta ma Butch non ha nemmeno un microfono e infatti arriva e attacca Paul facendo scattare la rissa generale. Dopo poco finiscono tutti fuori ring, tranne Paul e Butch con quest’ultimo che viene lanciato fuori. Paul poi si lancia in Somersault Senton oltre la terza corda e travolge anche Ricochet e Escobar. Poi rientra e sale sulla scala, toccando la valigetta.

    MATT RIDDLE 🏄 VS LUDWIG KAISER (W/GUNTHER)
    Il match parte con Riddle in cerca di rivalsa, che prova anche subito la Ankle Lock, poi Kaiser reagisce prima di una ripresa di Riddle, che rifila alcune delle sue signature, prima di distrarsi con Gunther. Il match prosegue con un ottimo ritmo. Kaiser va vicino alla vittoria, prova un European Uppercut dalla terza corda che Riddle trasforma, in volo, in un German Suplex per poi connettere la Bro-Derek.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE 🏄

    Gunther ovviamente attacca subito Riddle a fine match. In un primo momento Riddle sembra riuscire a respingere l’attacco ma poi va a terra. Kaiser, su ordine di Gunther, interferisce e poi tiene fermo Riddle mentre Gunther infierisce su una gamba. Nessuno arriva a salvare Riddle che esce malconcio dalla situazione.

    Tornati dalla pubblicità, Riddle è nel backstage portato a spalla da due medici. Le telecamere poi ci portano da Owens e Zayn che discutono ancora e arrivano Kaiser e Gunther. Kaiser si chiede se abbiano visto cosa hanno appena fatto a Riddle (e probabilmente non è l’unico a farlo), nel caso sanno già cosa li aspetta. Owens dice che Kaiser fa troppi giri di parole. Poi Zayn interrompe tutti e fa vedere una cosa sul telefono a Zayn e dice che dovranno occuparsene. Quindi saluta Kaiser e Gunther con loro disappunto e i due se ne vanno.

    Vediamo un video dove Chad Gable fa vedere un Suplex a Maxine Dupri e dopo averle spiegato che è tutte nel bacino (con annesso movimento di Otis), le dice di non sentirsi troppo sicura di sé per la scorsa settimana e di provare. Non vediamo però come va la prova e se Dupri abbia effettivamente imparato a fare un Suplex.

    TAG TEAM MATCH: THE ALPHA ACADEMY (W/MAXINE DUPRI) VS THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)
    Incontro abbastanza scolastico, un momento per i Raider di prendere il controllo, poi reazione degli AA con hot tag per Gable che va vicino alla vittoria, dopo un grande Moonsault verso l’esterno del ring e poi con una Diving Headbutt. Ovviamente l’attenzione è concentrata alle ragazze e infatti Valhalla sale sull’apron a distrarre Gable. Dupri interviene, la fa cedere sgambettandola e poi connette un discreto Suplex fuori ring. Gable festeggia, festeggia anche Otis con Dupri e i due si distraggono mentre sul ring Erick va a segno con una Full Nelson into a Knee Strike sulla nuca di Gable e chiude il match.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

    In Gorilla Position, il JD al completo. La serata storta del comparto produzione della WWE prosegue visto che ci sono grossi fischi e interferenze di microfono. Mysterio dice che non importa chi troverà Cody, vinceranno perché sono sulla stessa lunghezza d’onda. Bálor conferma e Priest dice che lo sono, i loro problemi sono con altri al di fuori. Ripley 💜 dice che non vede l’ora ma prima deve occuparsi di Natalya 🍁. Ripley entra.
    Di nuovo in Gorilla Position con Kelley che è con Natalya e le chiede come si sia preparata al match. Natalya dice che NOC l’ha scossa nel profondo. Non sa più se appartiene a questo mondo e oggi ha un’opportunità per dimostrare a Ripley e a sé stessa che invece merita ancora di stare qui.
    Nattie entra ma sull’apron viene attaccata da Ripley che poi prosegue il pestaggio, scaraventandola contro le transenne più volte, contro i gradoni d’acciaio e contro il ring side. Infine la riporta sul ring per la RipTide e se ne va soddisfatta.

    Raquel Rodriguez è nel backstage e guarda lo schermo di tre quarti in Gorilla Position ma non sta ridendo. Kelley le chiede se sia pronta al match. Rodriguez dice che è sempre un onore lottare con Trish Stratus ma stasera penserà a vincere. Quanto a quello che è appena successo, se vince il MITB incasserà su Ripley perché queste cose devono finire. Ripley arriva e chiede cosa stesse dicendo e Rodriguez le dice che non è pronta per Raquel Rodriguez (sì, tipo Asuka 💖).

    Cody Rhodes è nel backstage e viene raggiunto da Akira Tozawa che si propone come partner. Rhodes lo liquida dicendo che di penserà e comunque la cosa che fa più ridere di tutte non è Tozawa ma Rhodes che allena il braccio ingessato con una fascia elastica. Arrivano poi Zayn e Owens e Zayn dice che hanno ricevuto il messaggio e ci sono. Rhodes dice che Tozawa si è appena proposto e Owens va vicino a scoppiare, dicendo che sono in ritardo. Rhodes lo calma dicendo che non ha accettato e preferisce loro due. Owens se ne va felice perché potrà a prendere a pugni qualcuno.

    MONEY IN THE BANK QUALIFYING
    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS TRISH STRATUS (W/ZOEY STARK)

    Incontro non particolarmente bello. Rodriguez riprende il controllo e mette in mostra le sue power move nella fase centrale dell’incontro ma Starks interferisce sgambettandola ad Aja Smith distratta. Stratus la schianta contro il ring post ma non basta per schienare Rodriguez. Subito dopo arriva Becky Lynch e attacca Stark schiantandola contro le transenne. Stratus scende dal ring e prende Lynch per i capelli ma l’irlandese reagisce e la schianta contro le transenne facendo scattare la squalifica.
    VINCITRICE PER SQUALIFICATA E QUALIFICATA AL MITB: TRISH STRATUS (W/ZOEY STARK)

    Lynch capisce di averla fatta grossa e Rodriguez la guarda incredula. Stratus prova ad approfittarne per colpire Lynch, ma The Man reagisce e Stratus e Stark si danno alla fuga. Rodriguez continua però a discutere con Lynch che le ha, di fatto, impedito di qualificarsi al MITB.

    Per qualche motivo rivediamo ancora una volta, la terza, quanto successo tra Bálor e Rollins a inizio puntata. Stavolta solo con dei fermo immagine.

    Kelley è in zona interviste con Bron Breakker e gli chiede come si senta all’idea che il match di domani sia incerto, viste le condizioni di Rollins. Breakker dice che sicuramente Rollins userà questa scusa. Ma quello che gli ha fatto Bálor è nulla in confronto a quello che gli farà lui. Magari i dottori gli prescriveranno un po’ di coraggio per farsi vedere lo stesso a NXT, in quel caso che si abituino a questo volto, perché lo vedranno sempre più spesso al lunedì sera.

    Saxton intercetta Lynch nel backstage chiedendole conto di quanto appena successo. Lynch si chiede retoricamente se si sia appena messa nei guai da sola. Adesso Stratus è nel match, con Stark e con delle scale di mezzo. Avrà nemici ovunque in quel match. A questo o supera questa enorme montagna, oppure andrà giù a fondo. Ma nel caso, trascinerà Stark e Stratus con sé.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS BRONSON REED
    L’incontro non è affatto male ma naturalmente il copione è lo stesso della scorsa settimana. L’incontro procede in maniera abbastanza normale, ma con Ricochet a bordo ring, vicino al tavolo di commento. I due finiscono a lottare proprio davanti a Ricochet. Reed prova a lanciare Nakamura contro Ricochet, che si sposta lo fa atterrare sulla sedia. Poi spinge la sedia così che Nakamura lo colpisca. Reed riporta Nakamura sul ring però colpisce Ricochet alla schiena. Nakamura prova ad attaccare sul ring, va a vuoto e colpisce Ricochet sull’apron. Stavolta nessuno ferma lo Tsunami di Reed che vince.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: BRONSON REED

    Rollins in un video-selfie dice che non gli interessa cosa dicono i medici. Tutti si chiedono se ce la farà ma sì, sarà a NXT domani. Quanto a Bálor, questo è il wrestler che l’ha battuto 7 anni fa: bentornato. Non vede l’ora di affrontarlo a MITB.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: KEVIN OWENS 🐽, SAMI ZAYN 🐐 & CODY RHODES VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜)
    Momento iniziale in cui tutti hanno il loro momento, tranne Dominik che si limita a rifilare una Chop sulla schiena di Rhodes e poi scappare fuori ring come un bimbo. Poi il match prosegue, Zayn prende il controllo su Priest e poi su Dominik finalmente seriamente nel match. Ripley però interviene con una Clothesline dall’apron mentre Mysterio distrae Rod Zapata con Priest. Ovviamente lunga fase di sofferenza di Zayn con il JD che lo isola e prova a far arrabbiare Owens (sic!). Alla fine tag per Owens e Dom. Owens ha il momento on fire, poi il match prosegue in maniera più equilibrata. Primo near fall con la South Of Heaven di Priest su Rhodes, salvato da Zayn. Dom interviene ma Zayn lo butta fuori ring, con Ripley che prende al volo il fidanzato e poi sale sull’apron per fronteggiare Zayn. Zayn ci pensa un attimo, poi prende la rincorsa e Ripley si abbassa: Somersault Senton oltre la terza corda. Rhodes va vicino alla vittoria con la Cody Cutter e fuori dal ring Bálor impedisce il tag di Owens e i due si atterrano a vicenda. Mysterio interviene, si libera di Owens e poi mette Rhodes alla corda per la 619 ma Zayn lo atterra e poi lo colpisce con l’Helluva Kick! Stunner di Owens! Rhodes poi si prepara e chiude la CrossRhodes su Priest.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: KEVIN OWENS 🐽, SAMI ZAYN 🐐 & CODY RHODES

    I tre festeggiano, mentre il JD se ne va leccandosi le ferite.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 24, 2023 1:52 pm

    WWE NXT REPORT 20/06/2023 – GOLD RUSH NIGHT 1
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Inizia Gold Rush ad NXT, una due settimane di NXT con una card che include la difesa di ogni titolo. Stasera però c’è una piccola chicca, Seth Freaking Rollins, primo NXT Champion in assoluto torna a casa per mettere in palio il WHC contro Bron Breakker. Inoltre in programma ci sono il North American Title Match tra Bate e Lee, ma l’inserimento di Mustafa Ali come special guest referee può riservare sorprese. Gold Rush, Night 1 … report a cura di Captain Phenomenal 1 … HERE WE GO!!

    Bron e Seth Rollins arrivano in arena. Nonostante l’attacco di Balor, sembra che Seth sia in grado di difendere il suo titolo.

    WES LEE © SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    I due iniziano a testare le rispettive abilità ma la cosa strana è il comportamento di Ali come arbitro tra conti prima lenti e poi veloci senza un motivo apparente. Bate prende un minimo di controllo e prova la Tyler Driver 97, Wes ne esce e si va a scontrare con l’avversario dopo una doppia clothesline. I due si rialzano, scambio di pugni, Wes lo vince va per una diagonale ma subisce il knee lift di Bate, exploder suplex dell’inglese … standing shooting star press … NO! WES ALZA LE GINOCCHIA!!
    Enziguri del campione che va a prepararsi il Kardiak Kick, Bate si sposta … BOUNCING BOI CONNESSO …1…2…Tyler va per la Spiral Tap, Wes cerca di bloccarlo e in qualche modo ci riesce subendo però il bop and bang dell’inglese. Il campione rotola fuori ring, Ali fa partire il conto ma a metà scende lui stesso dal ring e cerca di far riprendere Lee con alcuni schiaffetti. Torna sul ring e fa lo stesso con Bate.
    Ora qui arriva la parte intrigante, nel momento in cui Ali è da Bate sembra quasi metterlo in posizione per il Kardiak Kick di Wes che arriva di lì a poco ma l’arbitro deve spostarsi per non finire nella traiettoria della finisher. Wes quindi vince e aggiunge un’altra difesa alla sua lista.

    Ali invita il pubblico ad applaudire i due che però lo guardano piuttosto perplessi.

    Breve video su Gigi Dolin in cui la ragazza spiega di essere sempre stata attratta dall’arte e dalla possibilità di dare sfogo alla sua creatività sentendosi accettata. Subito dopo Kiana James accusa la ragazza di non avere ambizioni, può giocare con i colori finché vuole mentre lei seguirà la strada del successo.

    La Chase U cammina nel backstage.

    Duke Hudson ha organizzato un discorso motivazionale per Thea Hail per caricarla in vista del match contro Tiffany Stratton di settimana prossima. L’MVP elogia la tenacia e la determinazione della ragazza ed è sicuro che lei farà la storia diventando la più giovane NXT Women’s Champion di sempre. Tiffany Stratton arriva per cercare di rovinare la festa ma finisce chiusa nella Kimura della Hail che può quindi festeggiare alzando il titolo simbolicamente.

    Sembra esserci del malcontento nella Dyad verso Gacy. La situazione viene calmata da Ava, la Diamond Mine osserva quanto successo via tablet e concordano sul fatto che questo potrebbe essere il momento giusto per eliminare lo Schism.

    NXT Anonymous mostra, sempre via Twitter, Lyra Valkyria e Jacy Jayne discutere nel backstage.

    MALIK BLADE & EDRIS ENOFE SCONFIGGONO JOSH BRIGGS & BROOKS JENSEN w/Fallon Henley & HANK LEDGER & TANK LEDGER VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS TRIPLE THREAT TAG TEAM MATCH
    Briggs e Jensen fanno valere subito la loro maggior esperienza e prendono il controllo della contesa. Enofe e Blade li stendono con una doppia suicide senton, ma a loro volta subiscono la stessa fine per merito di Tank e Hank. Hank riporta Blade sul ring e connette una wheelbarrow slam …1…2…Tutti e 3 i team mostrano il loro meglio ma sembrano Briggs e Jensen ad uscirne vincitori stendendo uno per uno tutti i loro avversari.
    Con un big boot su Walker, Briggs ottiene anche un ddt in omaggio su Enofe, Tank entra e mette a segno un paio di clothesline e una fallaway slam su Blade. Jensen esegue un neckbreaker su Tank, lo solleva e con Briggs va a segno con una specie di Hart Attack …1…2…Enofe interrompe con un diving elbow drop … FROG SPLASH DI BLADE …1…2…3….

    Il Gallus non pare preoccupato dai suoi prossimi avversari né tantomeno dalle minacce di Garza e Carillo.

    Eddy Thorpe si sta rilassando nel backstage quando Kemp arriva e lo informa che il loro terzo match sarà sullo stile di RAW Underground. Ring con nessuna corda e il match si potrà vincere solo via KO o sottomissione. Intanto che i due parlano, poco distante da lì Roxanne attacca la Davenport. Una volta finito Blair ride, quasi rispettando la Perez per quanto fatto e dice: “Game On”.

    Negli spogliatoi Seth si congratula con il suo allievo Nathan Frazer per la vittoria della Heritage Cup. Hayes e Williams arrivano a porre i loro omaggi al campione che apprezza e ricambia caricando Melo per il suo scontro con Bron.

    CORA JADE SCONFIGGE DANA BROOKE VIA DECISIONE ARBITRALE
    Come sempre Cora adora irritare le sue avversarie, Dana non ci sta, body slam e ginocchiata allo stomaco per un primo conto di 2. Reazione della Jade con una ginocchiata, Cora è in pieno controllo, Dana evita un braccio teso e va in handspring, in un primo momento Cora sembra riuscire a fermarla ma poi Dana connette comunque una headscissor. Dana va sull’apron, Cora si leva dalla traiettoria e torna sul ring riuscendo a colpire l’avversaria con un high knee.
    L’impatto della mossa fa finire Dana in una posizione innaturale sulle corde, specie per quanto riguarda la gamba e infatti alla prima mossa il ginocchio della Brooke cede. Arrivano i medici a controllare le sue condizioni e sembra subito evidente che la ragazza non ce la faccia neanche a camminare. Dana prova comunque a combattere stoicamente ma alla fine l’arbitro chiama la fine del match dopo una prolungata single leg crab della Jade.

    Von inizia finalmente ad aprirsi riguardo alla foto. Da molto piccolo ha dovuto subire un’importante operazione alla calotta cranica per far in modo che il suo cervello non avesse problemi di sviluppo, fortunatamente ne è uscito vivo ma il grosso taglio lo ha fatto sentire spesso un emarginato rispetto ad altri bambini. Per questo ha problemi di fiducia verso il prossimo. Von ringrazia Stone per averlo ascoltato ma lascia intendere che ci sia dell’altro alla sua storia di cui non vuole parlare ora.

    Thorpe sta cercando di informarsi su RAW Underground. In due settimane di tempo è sicuro di arrivare pronto. Gable Stevenson si offre come training partner per Eddy offrendogli di condividere con lui tutto ciò che sa riguardo a Kemp. Per chi non lo sapesse, Stevenson è il fratello maggiore di Kemp.

    Corbin e Melo vanno face to face per uno scontro verbale. Il campione è convinto che Corbin stia puntando al suo titolo per tornare ad essere rilevante ed “Happy” come un tempo. Baron non prende bene l’accusa e ribatte che 8 anni di carriera nel main roster gli hanno dato soldi e fama, cosa che Hayes non avrà mai al suo livello. Melo incassa e risponde che in fondo apprezza Corbin come uno degli original di NXT, ma i tempi sono cambiati e lui ha alzato gli standard.
    Corbin chiude dicendo che se ogni volta che Melo esce sul ring deve ricordare a tutti chi è, forse è perché in fondo lui si sente insignificante, mentre quando prossima settimana gli toglierà il titolo se ne tornerà a casa, appoggerà il titolo sulla mensola, si farà versare un drink da sua moglie pensando che è stata solo “una bella giornata”.

    Nathan Frazer e Dragon Lee motivano Valentina Feroz e Yulisa Leon per il prossimo match. L’inglese ringrazia il messicano per l’aiuto contro i Meta Four e gli offre la prima shot alla Heritage Cup.

    In un video registrato vediamo il Gallus uscire dall’arena. Joe rimane staccato dal resto del gruppo per via di una telefonata, si scopre essere tutto parte di un’imboscata di Stacks che arriva e lo carica nel baule della sua macchina.

    META FOUR (Lash Legend & Jakara Jackson) w/Noam Dar & Oro Mensah SCONFIGGONO VALENTINA FEROZ & YULISA LEON VIA SCHIENAMENTO
    Match piuttosto corto. Le Meta Four si concentrano sulle rientrante Leon che a fatica resiste e riesce a dare il tag alla Feroz. Valentina si comporta bene, diving headscissor su Lash, running double knee smash, va per uno springboard moonsault ma viene distratta da Mensah. Yulisa Leon si getta su di lui con una suicide rolling senton, la Feroz si distrae da Lash e finisce per subire il suo bicicle kick.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! Seth Rollins torna ad NXT dopo anni e mette in palio il suo titolo contro uno dei very best che il roster ha da offrire.

    SETH “FREAKIN” ROLLINS © SCONFIGGE BRON BREAKKER VIA SCHIENAMENTO E RIMANE WWE WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION
    Balor ha lasciato un ricordo parecchio visibile a Rollins in una vistosa fasciatura che gli copre tutta la parte addominale. L’inizio è tutto a suo favore ma basta un calcio all’addome di Bron per ribaltare tutto in un secondo, ovviamente Bron focalizza tutti suoi attacchi sulla zona fasciata con una serie di proiezioni. Bron chiama già la spear, Seth evita e prova il comeback con una corner clothesline, con una ginocchiata spedisce Breakker fuori ring e va a segno con un triplo suicide dive!!
    Rollins sparecchia il tavolo, Bron cerca di anticipare la mossa nel campione ma subisce un superkick che lo fa sdraiare sopra al tavolo. Seth va sulle corde … FROG SPLASH A SEGNO!! La botta non lascia indifferente Seth che comunque si rialza, scambio di colpi con Bron, frankensteiner … no… Rollins lo tiene e rispolvera la Buckle Bomb!!…1…2…Rollins riprova la Frog Splash ma stavolta non trova il bersaglio.
    Bron applica la Recliner ma Seth è vicino alle corde e le raggiunge. Il campione va lentamente sulle corde, Bron arriva … SUPER FRANKENSTEINER!! GORILLA PRESS POWERSLAM …1…2…NOOOO! Seth c’è ancora!! Spear in arrivo, ginocchiata di Seth … PEDIGREE …1…2…NO! Roaring elbow alla nuca … Bron è in posizione Stomp … SPEAR IMPROVVISA DI BREAKKER …1…2…NOOO ANCORA 2!!!
    Inaspettatamente Bron va sulle corde e la paga cara, Seth lo aspetta al varco con un superkick. Stomp a segno, altro Stomp per la definitiva certezza di vincere il match e difendere il titolo.

    Seth se ne verso il backstage con la cintura … MA VIENE ATTACCATO DA BALOR!! Finn ha seguito l’avversario fino ad NXT!! L’irlandese attacca il campione senza freni usando anche una sedia e prepara l’ennesimo Coup de Grace ma Melo e Williams arrivano sul ring e scacciano Balor. Lui e Seth si minacciano a distanza e ora la puntata si può chiudere per davvero.

    La prima notte di Gold Rush finisce così. Grazie a tutti per la lettura del report, da Captain Phenomenal 1 è tutto. Appuntamento a settimana prossima, un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 25, 2023 2:03 pm

    WWE Smackdown Report 23/06/2023 Women’s tag titles unification
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso degli Usos che parlano di quanto accaduto la scorsa settimana e dicendo che tengono ancora a Roman Reigns, lo riconoscono ancora come famiglia, ma la mancanza di rispetto è stata troppa ed ora dovranno combattere.

    SINGLES MATCH: REY MYSTERIO VS LA KNIGHT
    Dopo un break pubblicitario ad inizio match vediamoL.A. Knight in pieno controllo del match che alterna rest hold a power moves, Rey riesce ad eludere una backbreacker e a mettere a segno il suo dropkick che mette L.A. Knight in posizione per la 619.
    Rey la mette a segno e gira l’inerzia del match, suicide dive di Rey, che ora vuole chiudere il match ma Knight blocca un altra 619 di rey! BFT di Knight 1…2…3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: L.A. KNIGHT

    Dopo il match arriva Santos Escobar a salvare Rey dall’attacco di L.A. Knight.

    Nel backstage ora Ridge Holland si incrociacon Solo Sikoa che lo colpisce con la Samoan Spike, Sheamus che giunge poco dopo sul luogo non la prende per nulla bene e sfida Solo Sikoa nel main event della serata.

    WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS UNIFICATION MATCH: RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER VS ALBA FYRE E ISLA DAWN
    A cominciare il match sono Alba Fyre e Shayna, con Alba che ha la meglio nelle prime fasi con un dropkick ed un paio di clothesline, Baszler gira il match con una ginocchiata!
    Cambio per Isla Dawn,che esegue un suplex ed una meteora, Ronda distrae la Dawn, Kirafura clutch di Shayna!! Alba Fyre con una swanton interrompe la sottomisione,suicide dive su ronda fuori ring, cambio per Alba!
    Kirafura clutch inaspettata su Alba, armbar di Rousey su Dawn, entrambe le atlete ex NXT cedono!
    VINCITRICI DEI TITOLI E NUOVE CAMPIONESSE UNIFICATE: RONDA ROUSEY E SHAYNA BASZLER

    Ora è il momento del Grayson Waller effect con ospiti i Pretty Deadly.
    I due atleti inglesi elencano tutti i tag team che hanno battuto la scorsa settimana, ma vengono interrotti dagli Street Profits.
    Montez Ford e Dawkins dicono ai due che la festa è finita! Loro sono a Smackdown e sono loro ad essere il tag team di riferimento.

    TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS PRETTY DEADLY
    A cominciare il match sono Wilson e Ford, Montez domina la prima parte grazie al suo atletismo superiore, dropkick per tutti e due, chop, poi Ford si mette la maglia di uno dei due avversari e si lancia fuori ring con la sua somersault plancha.
    Dopo un break pubblicitario Dawkins è in sofferenza nel ring, dal nulla Dawkins trova una alley-oop back suplex in coppia con Ford! 1..2…kickout.
    Ora i Profits vogliono la doomsday device, roll up di Wilson 1…2…3!!! Roll up scorretto con l’aiuto delle corde ma che da comunque la vittoria ai Pretty DeadLY.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY

    SINGLES MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS LACEY EVANS
    Il match dura davvero pochissimo, hammerlock DDT di Andrade, Figure 8 e Lacey Evans cede.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA SUBMISSION: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Asuka 💖 dopo il match attacca Charlotte!

    IT’S MAIN EVENT TIME

    SINGLES MATCH: SOLO SIKOA VS SHEAMUS ☘
    Il match comincia con i due che si picchiano durissimo!
    Dopo qualche minuti di rest hold, pugni, clothesline e calci durissimi scambiati tra i due, Sheamus trova la Irish Curse!
    Ora Sheamus vuole la 10 beats, la riesce ad eseguire e chiama il Brogue kick…ma lo manca! Superkick di Solo, ginocchiata di Sheamus che cade su Solo 1..2…kickout.
    Samoan Spike di Solo con Sheamus che cade fuori ring! Uranagi sul tavolo, Sheamus sembra finito…Solo lo posizione sulla barricata e Sikoa lo travolge distruggendo la barricata!!!
    Arrivano i medici ed il match termina in no contest.
    IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST

    Dopo il match Sikoa continua ad infierire su Sheamus colpendolo brutalmente ma arrivano gli Usos 💕 che con una serie di superkick mettono fuorigioco il loro fratello!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 01, 2023 1:26 pm

    WWE Monday Night RAW 26/06/2023 Report – Dominik is Everywhere
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: ci scusiamo ma il report completo di RAW non sarà disponibile per difficoltà tecniche intercorse nella giornata odierna; nonostante tutto però, vi lasciamo comunque un recap esaustivo di questo episodio di WWE Monday Night RAW by me, Mattia “The Doc” Borsani!

    • Cody Rhodes apre Monday Night RAW in un segmento cha ha visto Dominik Mysterio e la Women’s World Champion Rhea Ripley 💜 presenti insieme a lui sul ring; nonostante le provocazioni dell’American Nightmare, il rampollo del Judgement Day non lo ha attaccato, preferendo attendere fino a Money In The Bank.

    • Ricochet ha sconfitto Shinsuke Nakamura via pinfall dopo una shooting star press: Bronson Reed è stato cacciato da bordoring durante la contesa.

    • Gunther ha accettato la sfida di Matt Riddle per un match valido per il WWE Intercontinental Championship a Money In The Bank: Gunther ha accettato la sfida solo dopo un attacco suo e dell’Imperium proprio ai danni di Riddle 🏄.

    • Ronda Rousey ha sconfitto Raquel Rodriguez via pinfall con un roll-up dopo che la stessa Rodriguez era stata distratta da un attacco a Liv Morgan, che era a bordoring, da parte di Shayna Baszler.

    • Finn Balor ha attaccato nuovamente Seth Rollins durante un promo di quest’ultimo sul loro match di sabato. L’NXT Champion Carmelo Hayes, seduto fino a quel momento in prima linea, ha fermato Balor intervenendo con una sedia e salvando quindi il World Heavyweight Champion.

    • The Miz ha attaccato Tommaso Ciampa prima dell’incontro previsto fra i due, lasciando l’ex NXT Champion a terra esanime dopo una Skull Crushing Finale.

    • Le sei donne coinvolte nel Money In The Bank femminile scatenano una rissa dopo un breve segmento parlato dove hanno ripromesso di vincere il match.

    • Gunther sconfigge Sami Zayn 🐐 via pinfall con la sua patentata powerbomb: il finale è arrivato grazie ad un’interferenza del rientrante Giovanni Vinci che ha colpito Zayn con una stampella mentre l’arbitro era distratto. Nel post match l’Imperium ha continuato l’assalto contro i Tag Team Champions fino al salvataggio operato da Riddle.

    • Finn Balor sconfigge Carmelo Hayes via pinfall dopo il Coup de Grace. Balor porta a casa una vittoria pulita, scelta che lascia sicuramente sorpresi vista la difesa titolata dell’NXT Championship prevista per stanotte dove Hayes dovrà difendere la cintura dall’assalto di Baron Corbin

    • Cody Rhodes sconfigge Damian Priest via pinfall nel main event della serata con Mysterio and Ripley presenti a bordoring: la loro presenza è stata quasi sufficiente a far vincere proprio Priest, grazie alle continue interferenze ma lo stesso American Nightmare è stato in grado di ribaltare la situazione e, dopo una Cody Cutter ed una Cross Rhodes aggiudicarsi la contesa; nel post match Dominik Mysterio riesce nuovamente a colpire a tradimento Cody, lasciando quest’ultimo molto frustrato in vista dell’incontro fra i due a Money In the Bank.
      Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 01, 2023 1:36 pm

    WWE NXT REPORT 28/06/2023 – GOLD RUSH PART 2
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Seconda notte di Gold Rush. Carmelo Hayes ha il difficile compito di difendere il titolo contro Baron Corbin. Thea Hail può scrivere la storia stasera, se batterà Tiffany Stratton. Heritage Cup in palio tra Frazer e Dragon Lee e il Gallus sarà impegnato contro Enofe e Blade. 4 match titolati ci attendono quindi non aspettiamo oltre e andiamo ad iniziare. Captain Phenomenal 1 here, il vostro report di NXT come sempre è NEXT!! HERE WE GO!!

    Breve video che mostra l’NXT Champion e Corbin arrivare in arena.

    Iniziamo con il match femminile. Come detto nell’introdizione, se Thea Hail vincesse, diventerebbe la più giovane NXT Women’s Champion della storia.

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE THEA HAIL w/Duke Hudson VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Thea prova subito la Kimura ma Tiffany si difende. Gulak e Dempsey arrivano a bordo ring ad osservare il match, Tiffany reagisce con una discus clothesline e un corner elbow, snapmare e running stomp a seguire …1…2…La Hail non demorde e continua a cercare ogni spiraglio per la Kimura, Toffany risponde con la sky high spinebuster per un altro conto di 2.
    Campionessa ora il totale controllo del match ma sbaglia una diagonale e ciò consente a Thea di insistere sul braccio sinistro della Stratton, serie di flying forearm, exploder suplex, springboard senton …1…2…Tiffany cerca di reagire … MA VIENE CHIUSA NELLA KIMURA!! Dempsey dà una mano alla Hail allontanando le corde dalla Stratton ma questo non va bene a Duke e a Thea stessa. Ne nasce una discussione che coinvolge anche l’arbitro.
    Intanto Thea richiude Tiffany nella presa … E LA CAMPIONESSA CEDE!!! MA L’ARBITRO E’ DISTRATTO!! Thea non ci crede e chiede spiegazioni all’arbitro, Tiffany le arriva alle spalle con una school girl …1…2…3…

    Finito il match Gulak e Dempsey rimproverano Thea per motivi che sanno solo loro, Duke cerca di porvi un freno ma viene attaccato dai due. RISUONA LA THEME DELLA CHASE U E ANDRE CHASE FA IL SUO RITORNO!! Lui e Duke scacciano Gulak e Dempsey e festeggiano insieme a Thea.

    Video su Ilja Dragunov.

    Il Gallus cammina nel backstage. Wolfgang si chiede che fine abbia fatto Joe, Mark lo rassicura dicendo che suo fratello sa badare a sé stesso. Per ora si devono occupare di Enofe e Blade, poi passeranno a Stacks.

    Un video di settimana scorsa mostra Kelani Jordan fare la conoscenza di Dana Brooke e ringraziarla per la performance contro Cora Jade. La sua voglia di combattere nonostante il dolore la veramente ispirata. Dana ringrazia e si augura di poterla affrontare sul ring una volta che si sarà rimessa.

    GALLUS © (Wolfgang & Mark Coffey) SCONFIGGONO MALIK BLADE & EDRIS ENOFE VIA SCHIENAMENTO E RIMANGONO NXT TAG TEAM CHAMPIONS
    Gli sfidanti partono bene e sono molto attenti a non finire nelle grinfie del Gallus. Reverse Sling Blade di Enofe e running knee, Blade arriva dal cielo con una frog splash …1…2…Il Gallus cerca di riordinare le idee ma Blade e Enofe si lanciano con un doppio pescado e spostano il match fuori ring. Gli scozzesi riescono a cambiare l’andamento del match dopo una testata di Mark ai danni di Blade e poi con Wolfgang che lo lancia contro le corde.
    Enofe prova a ribellarsi e lo fa in maniera incisiva con una spinebuster su Mark per un conto di 2. Tag, diving splash, diving elbow drop, Wolfgang è costretto ad intervenire. Saltano le regole, Blade si lancia su Mark ma viene colpito al volo, ad un certo punto Stacks appare sulla rampa e si lancia colpendo Enofe con un running uppercut. Sembra un incidente ma Stacks lancia Enofe sul ring dove il Gallus lo finisce con la Gallow Gate …1…2…3…

    McKenzie cerca di capire dal Meta Four cosa ne sarà della Heritage Cup e di Noam Dar. Ma lo scozzese non vuole parlare di nulla che riguardi la sua sconfitta, sono Lash e Jakara a spostare l’attenzione sulla loro vittoria di settimana scorsa lanciando una sfida persino a Ronda e Shayna Baszler.

    Ava ha chiesto un incontro di tutto lo Schism per cercare di risolvere le recenti tensioni nel gruppo. La Dyad accusa Gacy di essere diventato un dittatore concentrato solo sul suo successo e non di quello del gruppo, il leader ribatte che un anno fa Rip e Jagger erano due anime perse ed è solo grazie a lui se oggi, dopo un lungo percorso, i due sono pronti ad essere qualcuno.

    Arriva la Diamond Mine a cui non interessa nulla dei problemi all’interno dello Schism ma intendono liberarsi dello Schism perché sono un cancro che non deve diffondersi ad NXT. Joe allora non ha problemi ad accettare un match tra i Creed e la Dyad, ma aggiunge che il team perdente … DOVRA’ LASCIARE NXT!! Julius accetta!! Ivy e la Dyad invece non sono per nulla entusiasti della stipulazione.

    Nuovo video sul team composto da Bronco Nima e Lucien Price.

    Hank, Tank, Scrypts e Axiom discutono sul video appena trasmesso quando in zona passa Nathan Frazer. Axiom gli augura buona fortuna per il suo match contro Dragon Lee ammettendo di essere molto interessato alla Heritage Cup.

    Melo e Williams si preparano nel backstage quando vengono incrociati da Rhea Ripley 💜. Mami avvisa i due che hanno preso una brutta decisione quando hanno aiutato Seth Rollins e questo fa di loro un problema del Judgment Day.

    NATHAN FRAZER © w/Yulisa Leon SCONFIGGE DRAGON LEE w/Valentina Feroz VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT HERITAGE CUP CHAMPION
    Il primo round vede i due atleti praticamente riscaldarsi, già nel secondo i ritmi aumentano, Dragon Lee sistema Frazer sulle corde, va per una Super Hurracanrana ma il campione sfrutta lo slancio della mossa per applicare un sunset flip che sorprende il messicano …1…2…3…Dragon Lee torna alla carica nel terzo round con un dropkick e una suicide senton, applica una single leg crab. Frazer raggiunge le corde e risponde con una STF.
    Il messicano si libera, connette l’ushigoroshi e un low dropkick ma la fine del tempo gli impedisce di proseguire. Quarto round che vede ancora Dragon Lee sugli scudi, Frazer evita un german suplex, kick alla nuca di Lee che però riesce ad intrappolare Nathan in uno school boy …1…2…lo solleva … SIT DOWN POWERBOMB …1…2…3!!! Dragon Lee pareggia.
    Shotgun dropkick del messicano, hesitation dropkick in arrivo, no, superkick di Frazer che va per il Phoenix Splash, Lee lo blocca sulle corde, top rope double foot stomp, Nathan reagisce subito lanciandolo contro le corde, lo mette sopra … SUPERPLEX INTO FALCON…DRAGON LEE ROVESCIA IN UNA POWERBOMB …1…2…NOOO! Scambio di colpi, Lee prova un’altra powerbomb, Nathan la rovescia in uno schienamento e riesce a vincere proprio allo scadere.

    Video degli allenamenti di Eddy Thorpe insieme a Gable Stevenson.

    Mustafa Ali si scusa con Bate e Wes per il suo arbitraggio, in certe occasioni sopra le righe di settimana scorsa. Bate è meno incline ad accettarle e per questo chiede un rematch a Wes, Ali lo interrompe dicendo che ora è il suo turno. Wes, stanco di vedere e sentire i due litigare prende la cintura e si allontana.

    Questa settimana Von non se la sente di parlare del suo passato. Settimana scorsa ha riaperto una vecchia ferita ed ora non ce la fa proprio a continuare.

    GIGI DOLIN SCONFIGGE KIANA JAMES VIA SCHIENAMENTO
    Match lungo e dai ritmi piuttosto lenti, l’inizio è favorevole a Gigi ma poi Kiana risale la china e si mantiene in controllo con aggressività ed astuzia ogni volta che la Dolin prova una reazione. Gigi si libera da una headlock prolungata, bicicle kick, evita un colpo ma poi si scontra con Kiana ed entrambe finiscono a terra dopo una doppia clothesline.
    Kiana cerca di raggiungere la borsa, ci riesce, Gigi evita il colpo, roundhouse kick, Gigi Driver ed è …1…2…3…

    La James attacca subito Gigi con la borsa e tira fuori 2 barattoli di vernice che le rovescia sul corpo.

    Tony D riceve una visita inaspettata da Joe Coffey in prigione. Ovviamente il Don è sorpreso e pensava che Stacks si fosse occupato del trio scozzese, tuttavia Joe gli rivela che Stacks è colui che ha fatto in modo che Tony venisse arrestato perché interessato a diventare lui l’unico Don. A rafforzare la sua tesi, Joe fa sentire a Tony la registrazione del momento in cui è stato assalito da Stacks e in base a ciò che si sente, sembra aver detto la verità.

    Roxanne Perez è stata attaccata da Blair Davenport durante una sessione di domande su snapchat. Le due si affronteranno a Great American Bash.

    Corbin e Hayes camminano nel backstage.

    Jacy si lamenta nei camerini con alcune ragazze di Lyra Valkyria spacciandosi per quella superiore, sfortunatamente per lei l’irlandese è alle sue spalle ed ascolta praticamente tutto prima di stenderla con un forearm. Rhea, che passava di lì, se la ride dicendo a Jacy che se l’è cercata.

    Fowler e Reid si lamentano con Ava per il comportamento di Gacy nel creare un match che mette a repentaglio le loro carriere. Ava assicura ai due che Joe ha un piano, la Dyad ribatte che sarebbe meglio perché in ogni caso anche loro ne avranno uno.

    Siamo al MAAAIN EVENT!! NXT Title in palio. Corbin torna alle origini presentandosi con la theme e il ring attire dei suoi giorni da Lone Wolf.

    CARMELO HAYES © w/Trick Williams SCONFIGGE BARON CORBIN VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT CHAMPION
    Corbin prova subito a più riprese la End of Days ma senza successo, codebreaker di Melo che ripaga la cortesia con la Nothing But Net ma Corbin scivola fuori ring allora il campione decide semplicemente di stenderlo con una diving crossbody. I due rimangono a combattere fuori ring e Corbin connette un violentissimo big boot ai danni di Hayes che cambia l’inerzia del match.
    Hayes evita un suplex, dropkick, enziguri e springboard clothesline che alla fine fa cadere il Lone Wolf. Il campione vorrebbe continuare l’offensiva ma Baron lo stende con un backbreaker, lo carica sulla terza corda, Hayes riesce a spingerlo a terra e va a segno con una frog splash …1…2…NO! Melo inizia a concatenare una serie di attacchi che terminano con lo springboard ddt per un altro conto di 2.
    Hayes torna sulle corde, Corbin lo ferma disperatamente, codebreaker, bloccata, Baron si sistema Melo sulle spalle e lo stende con una Death Valley Driver, lo prende subito per il collo e piazza la chokebreaker …1…2…no! Il campione stavolta è in difficolta e scende dal ring per respirare, Corbin lo insegue, Melo si sposta via e Corbin finisce contro i gradoni!!
    Hayes si sistema sull’apron … headscissor, no, Baron lo tiene e lo solleva … POWERBOMB SUL TAVOLO DI COMMENTO!! Nonostante la botta Melo è ancora in partita, anche dopo aver subito la Deep Six. Rimane solo la End of Days, Corbin ci prova, Hayes si libera e spedisce Baron sull’apron. Tentativo di chokeslam del suo volo, Melo blocca e usa le corde per connettere una jawbreaker.
    Carmelo si lancia e connette un ddt sull’apron ai danni di Corbin, lo spinge sul ring e sale sulle corde … NOTHING BUT NET A SEGNO …1…2…3…

    Ci spostiamo davanti all’ufficio di HBK dal quale si sentono le urla di Bron Breakker. Bron esce dalla stanza e urla che scopriremo settimana prossima il motivo per il quale è furioso.

    La puntata termina qui. Come sempre vi ringrazio per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Lug 02, 2023 2:37 pm

    WWE Smackdown Report 30/06/2023 The Bloodline Explodes
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    La puntata si apre conl’ingresso di Sami Zayn e Kevin Owens per la loro difesa titolata contro i pretty deadly.

    UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SAMI ZAYN 🐐 E KEVIN OWENS 🐽 VS PRETTY DEADLY 👄
    Il match comincia con Zayn e Wilson, Sami ha la meglio nelle prime fasi grazie ad una serie di armdrag ed una michinoku driver.
    Wilson dopo un break pubblicitario però è in controllo del match, dopo qualche minuto di isolamento nell’angolo avversario Sami riesce a dare il cambio a Kevin Owens.
    Kevin butta tutti fuori ring, li insegue fuori per colpirli con delle clothesline e delle senton e poi mette a segno una swanton bomb.
    Ma in tutto ciò si infortunia ad un ginocchio, i Deadly riprendono in mano il match ed arrivano a mettere a segno la Spilled Milk che porta ad un conto di 2.
    Nelle fasi finali Zayn prende un hot tag e dopo una blue thunder bomb ed una stunner di Owens Sami mette a segno l’helluvakick per la vittoria.
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL E ANCORA TAG TEAM CHAMPION: SAMI ZAYN 🐐 E KEVIN OWENS 🐽

    Ora nel backstage i brawling Brutes con Ridge di fronte a tutti chiedono un match con Solo Sikoa, Pearce dice ad Holland che invece affronterà Theory e se vincerà avrà una title shot.

    SINGLES MATCH: RIDGE HOLLAND VS AUSTIN THEORY
    Ridge partemolto forte con una serie di suplex davvero molto interessanti e delle power moves molto convincenti, Theory riesce con un colpo alla gola infortunata di Holland a mettere a segno il suo rolling dropkick sempre alla gola per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY

    MONEY IN THE BANK QUALYFYING MATCH: BAYLEY 💛 VD SHOTZI
    Bayley sfrutta subito il vantaggio di avere Yio Sky fuori ring, ma Shotzi con un suicide dive le atterra entrambe.
    Rientrate nel ring Bayley mette a segno il Bayley to Bayley 1…2…kickout.
    Iyo salva Bayley dopo la senton bomb di Shotzi mettendo il piede della compagna sulla corda!!!
    Shotzi ora si distrae a litigare con yio e Bayley mette a segno la rose plants 1…2…3!
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY 💛

    Ora è il momento del Grayson Waller effect con ospite…LOGAN PAUL!
    I due parlano di quanto accadrà a Money in the Bank e di quello che Paul farebbe con la valigietta, ma viene interrotto da L.A. Knight!
    Knight ha il pubblico tutto dalla sua parte, Knight dice a Paul di essere li solo perchè è famoso su Youtube ma qui comanda lui.
    Arrivano anche Santos Escobar e Butch che però salta addosso a Logan Paul e dopo uno stacco pubblicitario è cominciato un triple threat match.

    TRIPLE THREAT MATCH: SANTOS ESCOBAR VS BUTCH VS L.A. KNIGHT
    Le prime fasi del match sono confuse, con Butch che attacca tutti, Escobar che mette a segno due hurracarrana e Knight dei calci all’angolo facendo cantare il pubblico.
    Logan Paul è a bordo ring, Knight va a stuzzicarlo ed Escobar si lancia in un suicide dive! Knight si sposta e Paul viene colpito in pieno.
    Escobar colpisce Knight e rientra nel ring dove però viene sorpreso dalla Bitter End di Butch 1…2….3!
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: BUTCH

    Butch ora prende una scala ed inizia a salire ma a turno arrivano Paul e Knight a cercare di fermarlo, ma ha la meglio e svita simbolicamente la valigetta.

    WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA 💖 VS CHARLOTTE FLAIR 👑
    Vediamo Bianca in prima fila tra il pubblico con un biglietto, che sia pronta ad interferire?
    Il match comincia con le due che ingaggiano in una fase di lotta a terra, le due sembrano allo stesso livello ma il pubblico è dalla parte di Asuka.
    Charlotte con un big boot si crea un pertugio per tentare il suo moonsault, manca il primo ed anche il secondo con Asuka che alza le ginocchia. Asuka però non riesce a cambiare l’inerzia del match visto che viene colpita da una combinazione di spear e moonsault fuori ring.
    Ed è proprio fuori ring che Charlotte colpisce per sbaglio Bianca con un big boot!
    Bianca è imbufalita ed attacca Asuka fuori ring, scatta la squalifica e Charlotte perde la sua title shot.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Asuka quindi è ancora la campionessa e Charlotte esce fuori dal ring a confrontarsi con Bianca che sbatte entrambe sul tavolo dei commentatori con una KOD!!

    IT’S MAIN EVENT TIME!

    Roman Reigns 💓 fa il suo ingresso accompagnato da Sikoa ed Heyman e dice al microfono che gli Usos si fanno chiamare “The Ones” ma lui è l’unico e solo.
    Roman completa il promo dicendo che lui ama gli Usos ed è pronto a dargli un altra chance ma dovranno inginocchiarsi al suo cospetto.
    Suona la musica degli Usos 💕 che arrivano e dicono che loro non hanno nessuna intenzione di piegarsi e rientrare nella bloodline, non hanno neanche interesse nel ruolo di tribal chief…ma a Solo potrebbe interessare e lui avrebbe il nostro voto.
    Reigns ride, Sikoa no…comincia a fissare Reigns che smette immediatamente di ridere e senza sapere cosa fare comincia a inveire contro Jey.
    Superkick di Jimmy dal nulla su Reigns, scoppia la rissa e Jey Uso con una plancha sopra la terza corda si butta su Sikoa e Reigns terminando la puntata.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 04, 2023 1:47 pm

    WWE Money In The Bank 2023 Report
    Wrestling! - Pagina 11 Money_10

    La WWE viaggia in Europa, più precisamente a Londra per la prima volta da 20 anni a questa parte, per il suo sesto PPV dell’anno, Money In The Bank. I due match omonimi con in palio le celeberrime valigette, Seth Rollins che difende il World Heavyweight Championship contro Finn Balor, la Bloodline Civil War… molto è in palio in questo PLE, scopriamo insieme cosa è accaduto.

    Men’s Money In The Bank Ladder match: LA Knight ⛨ vs Butch vs Santos Escobar vs Damian Priest vs Shinsuke Nakamura vs Ricochet vs Logan Paul
    Match divertente con un solo favorito, almeno per quanto riguarda il pubblico di Londra: LA Knight. Il pubblico è evidentemente tutto dalla sua parte e lo tifa per tutta la contesa e negli spot in cui è protagonista. Per il resto la qualità degli uomini sul ring rende facilmente questo match una contesa veloce e dai molti spot. Logan Paul va vicino alla contesa un paio di volte, LA Knight anche sembra avere l’opportunità di vincere ma alla fine è Damian Priest che, dopo aver messo KO per ultimo proprio Knight, stacca la valigetta e conquista il contratto che gli consentirà di incassare su qualsiasi titolo maschile per il prossimo anno solare.

    WWE Women’s Tag Team Championship match: Ronda Rousey & Shayna Baszler © vs Raquel Rodriguez & Liv Morgan
    La contesa parte bene con Morgan sul ring che assume il controllo del match inizialmente con alcuni spot che colpiscono positivamente il pubblico. Le heel prendono però presto il controllo approfittando del fatto che Liv sia appena tornata da un infortunio alla spalla. Rousey & Baszler hanno praticamente il match vinto con Liv malconcia sul ring e Rodriguez fatta fuori da Rousey, ma senza alcun motivo scatenante Baszler attacca Rousey alle spalle e la mette KO. Rodriguez e Morgan devono solo connettere la Tejana Bomb e la ObLIVion per schienare Rousey e vincere i titoli.

    WWE Intercontinental Championship match: Gunther © vs Matt Riddle 🏄
    Gunther imposta il solito copione di potenza e chop, lasciando poco spazio a un Riddle che, già infortunato, cerca di rispondere come può. Riddle dimostra di non arrendersi anche quando Gunther attacca la sua caviglia infortunata, ma dopo averla danneggiata a suon di chop e aver chiuso una Keylock alla caviglia, Gunther riesce a far cedere Riddle. Gunther non festeggia per molto però, perché un evidentemente infuriato Drew McIntyre fa il suo ritorno subito dopo la fine del match e mette KO Gunther con un Glasgow Kiss e una Claymore, mettendo in chiaro che vuole l’Intercontinental Title.

    Singles match: Cody Rhodes vs Dominik Mysterio w/Rhea Ripley 💜
    Dominik Mysterio fischiato dall’arena intera, Cody Rhodes accolto benissimo con il pubblico che canta la sua theme song. Il match comincia con Cody in completo controllo, specie dopo essersi tolto il tutore che proteggeva il suo “braccio rotto” ormai guarito. Dominik riesce a prendere il controllo dopo aver distratto l’arbitro grazie a Rhea Ripley, ma l’American Nightmare riesce a tornare in sella poco dopo. Alla fine un tentativo di 619 di Dominik viene intercettato da Cody con un Alabama Slam, che dopo una Cody Cutter e una Cross Rhodes ottiene la vittoria.

    Appare a sorpresa John Cena, per l’ovazione della O2 Arena. Cena dice che è venuto a Londra perché ama il pubblico e vuole dare loro l’opportunità di farsi sentire e di portare Wrestlemania a Londra. Arriva Grayson Waller che, quando non è sommerso dai cori del pubblico che non apprezza per nulla l’interruzione, prova a prendere in giro Cena e la sua idea di portare Wrestlemania a Londra. Waller dice che Wrestlemania sarebbe molto più adatta in Australia e che potrebbe fare in modo che Cena sia allo show. Dopo minuti di chiacchiere di Waller, che attacca anche Cena alle spalle, il segmento finisce nell’unico modo possibile ovvero con una Attitude Adjustment su di lui.

    Women’s Money In The Bank Ladder match: Becky Lynch vs Zelina Vega vs Bayley 💛 vs Iyo Sky vs Trish Stratus vs Zoey Stark
    Gran parte del match si basa sulla rivalità esistente tra Becky Lynch e il “team” composto da Trish Stratus e Zoey Stark. Le tre si colpiscono per tutto il match, impedendosi a vicenda di vincere il match. La situazione cambia quando Becky Lynch connette una Manhandle Slam su Trish Stratus su una scala e Zelina Vega mette Zoey Stark KO con una Code Red su una scala. Iyo Stark ha la possibilità di vincere ma Bayley gliela nega spingendola giù. Bayley e Becky Lynch iniziano a battagliare sulla scala cercando di vincere il match ma Iyo Sky ammanetta le due e scavalca le due andando a staccare la valigetta, vincendo così il match.


    WWE World Heavyweight Championship match: Seth Rollins © vs Finn Balor
    Il match parte veloce e i due avversari che si conoscono bene danno il via a una serie di mosse e contromosse. Il piano di Balor è semplice ed efficace: assaltare le costole infortunate del campione. Ed è esattamente quello che fa, a più riprese, con Rollins che cerca di approfittare di ogni apertura dello sfidante per prendere respiro. Il match continua così per larghi tratti, finché non esce Damian Priest e arriva a bordoring, cosa che suggerisce che potrebbe incassare il MITB.
    Rollins si distrae ripetutamente con Priest, ma la distrazione fatale ce l’ha Balor perché Priest si alza dalla sedia sulla quale si era seduto mentre il suo compagno di stable sta per connettere il Coup de Grace decisivo: Balor si distrae non capendo cosa voglia fare Priest, Rollins ne approfitta, evita la finisher di Balor e connette lo Stomp decisivo che gli vale il conto di 3. Nel post match Balor e Priest litigano per le azioni del nuovo Mr. Money In The Bank.

    Va in onda un promo dedicato alla carriera di Edge, di come si sia dovuto ritirare nel 2011 a causa dei suoi problemi al collo e di come sia tornato alla Royal Rumble 2020 per concludere la carriera a modo suo.

    Kayla Braxton va a intervistare Kevin Owens 🐽 e Sami Zayn 🐐 che si stanno godendo lo spettacolo in uno skybox. Kayla chiede loro cosa significhi per loro la Bloodline Civil War a cui stanno per assistere. Zayn dice che questo match è molto personale per lui e che per quanto lo riguarda stasera Roman Reigns avrà ciò che si è meritato per molto molto tempo.

    Bloodline 💞 Civil War: Roman Reigns 💓 & Solo Sikoa w/Paul Heyman vs The Usos 💕 (Jimmy & Jey Uso)
    Gli Usos fanno valere la loro forza in tag team, mentre Reigns e Sikoa si concentrano sull’isolare i due e imbrogliare in ogni occasione possibile. Il match inizia a essere dominato da Reigns e Sikoa e diventa lento, molto lento, trascinandosi per diversi minuti senza alcun motivo né niente che accada sul ring. C’è infine l’hot tag per Jey Uso e il match si anima, con gli Usos che connettono una Double Spear su Reigns e Sikoa che salva il match.
    Un ref bump nega agli Usos la vittoria dopo una 1D, i due provano il Double Splash ma Sikoa interviene in salvataggio e i due connettono la Spear e il Samoan Spike sugli Usos, ma questi ultimi evitano il conteggio. Sikoa prova uno Splash su Jimmy Uso sul tavolo dei commentatori ma lo fallisce e si schianta nel tavolo. Reigns connette una Spear su Jey Uso che però ne esce, con un Low Blow alla Roman Reigns maniera. Gli Usos ne approfittano, Superkick a tutti, Samoan Splash di Jey Uso su Reigns che viene schienato per la prima volta dopo tre anni e mezzo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 10, 2023 1:29 pm

    WWE Raw Report 03/07/2023 – Interruzioni al microfono
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana con lo show rosso, che riparte dopo Money In The Bank.
    Partiamo con un lungo recap di MITB. Poi panoramica interna della CFG Bank Arena di Baltimore, MY e ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    Ad aprire lo show è ancora una volta il World Heavyweight Champion Seth Rollins, che guadagna il ring. Rollins si perde tra presentazioni, cori e recap di MITB. Poi cita appena SummerSlam prima di essere interrotto da Cody Rhodes, che lo raggiunge sul quadrato già vestito da ring. Cody ha appena il tempo di dire: “So…” che risuona la musica di Brock Lesnar. Rhodes non aspetta un attimo, si toglie il cappotto e si lancia verso Lesnar facendo partire la rissa sulla rampa. I due lottano e finiscono a lottare sul ring e Rollins si toglie di mezzo. Lesnar prova la F-5 ma Rhodes si divincola e va a segno con la Cutter, che fa battere in ritirata The Beast.

    Tornati dalla pubblicità, ci viene rimostrato di nuovo tutto. Rollins è di nuovo sul ring e prova a ricominciare a parlare, stavolta viene però interrotto dal Judgment Day – che arriva orfano di Finn Bálor. Rhea Ripley 💜 esordisce dicendo che ne hanno tutti abbastanza di lui. Rollins dice che non sa se sia vero per tutti, ma trova strano che parli di tutti, visto che non sono nemmeno tutti presenti nel JD. Come mai Bálor non c’è? Ripley dice che non gli deve interessare, Bálor sta bene. Anche se lei e Dominik Mysterio scambia qualche parola con Ripley, che lo fulmina con lo sguardo. I tre salgono sul ring e Damian Priest dice che l’unica cosa di cui si deve preoccupare è di lui e della valigetta. Potrebbe incassare in qualsiasi momento, magari stasera dopo aver battuto Shinsuke Nakamura. Rollins dice che prima dovrebbe trovarlo a terra e stasera non ha nemmeno un match. Priest dice che forse sarà stanco, però, dopo un match stasera. Magari con qualcuno di fianco a lui. Rollins pensa parli di Ripley che dice che stasera dovrà difendere il Titolo contro Natalya, altrimenti… Ma c’è Dom Dom.
    Mysterio viene subissato di fischi da cori “You suck!” come sempre e non riesce a parlare. Alla fine è Ripley a lanciare la sfida per lui. Rollins risponde, in maniera abbastanza illogica, che è esperto abbastanza da capire che è una trappola. Quindi ci sta…

    SINGLE MATCH: DAMIAN PRIEST (W/THE JUDGMENT DAY) VS SHINSUKE NAKAMURA
    Incontro di buon ritmo e buona fattura. Dopo un primo momento iniziale per Nakamura, Priest riguadagna il controllo, definitivamente prima della pausa pubblicitaria con una Scoop Slam sul bordo delle transenne fuori ring. Il match accelera nella seconda parte, con buoni counter e signature a segno. Nel finale Nakamura va per la Kinshasa, Priest lo manda a vuoto e contrattacca per poi trovare la South Of Heaven con una vittoria più che pulita.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: DAMIAN PRIEST (W/THE JUDGMENT DAY)

    Rivediamo l’attacco a tradimento di Shayna Baszler a Ronda Rousey di MITB. Poi Rousey fa il suo ingresso e non fa in tempo a prendere la parola che arriva Baszler. Baszler si avvicina al ring e dice che pensa di parlare a nome di tutti quando dice che sono stufi di vederla provare a parlare al microfono. Rousey allora le dice di parlare lei, le spieghi perché ha fatto quello che ha fatto, le dia una spiegazione: glielo devo. Baszler sull’apron si arrabbia e dice che lei è l’unico motivo per cui Rousey è in WWE. Dovrebbe scusarsi per questo, semmai. Rousey chiede perché non l’abbia detto prima di costare loro i Titoli per cui hanno lavorato duramente anni. Baszler le rinfaccia che non si ricorda di averla avuta accanto mentre aiutava a montare i ring per esibirsi davanti a una trentina di persone. Non ricorda di averla vista ai suoi trial. Ha fatto al gavetta, al contrario di Rousey, s’è sudata il posto e s’è fatta un nome. Rousey è arrivata ed è andata dritta a WrestleMania. Lei amava tutto questo e Rousey gliel’ha rovinata. Tutto quello che le deve è riportarla finalmente sulla terra e zittirla.
    Rousey attacca Baszler fuori dal ring e poi al riporta dentro. Rousey prova a chiudere una Sleeper Hold ma Baszler la tira per i capelli e la butta a terra, intrappolandola in una Ankle Lock. Rousey si libera a fatica con l’aiuto della corda ma Baszler le rifila una ginocchiata in faccia. Baszler fa soddisfatta. Nonostante il segmento sia ancora presentato con Baszler heel e Rousey face, la reazione del pubblico è udibilmente al contrario.

    Siamo nel backstage e Maxxine Dupri fa una Headlock a Otis, che sembra gradire la posizione. Gable li ferma e chiede a Dupri se sia pronta per il suo debutto in-ring. Lei dice che è prontissima e si sbarazzerà di Valhalla una volta per tutte. Gable poi incensa sé stesso e la Alpha Academy che stasera risolverà il problema con i Viking Raiders.

    TAG TEAM TURMOIL MATCH: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE VS THE WAY VS NIKKI CROSS & EMMA VS DANA BROOKS & TEGAN NOX VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
    Le Campionesse escono a godersi il match, alcuni accoppiamenti fanno invidia al Blinder Eliminatior della AEW. In un video della durata di 15” (storiona) vediamo come prima del match Nikki Cross abbia provato ad avere Candice LeRae come partner ma questa le abbia detto che aveva già Indi Hartwell. Quindi si è presentata Emma a buffo e Cross non ha detto nulla. Non è nemmeno chiaro perché questo sia un Turmoil, ma quello di SmackDown di tre settimane fa fosse un Gauntlet, comunque stesse regole.
    Iniziano le due del The Way contro Sonya Deville e Chelsea Green. The Way parte forte su Deville che poi manda a vuoto LeRae nel suo Springboard Moonsault. La combo I’m Prettier + Shining Wizard la mette ko (anche se Deville non si ricorda che non è legale e prova a schienarla). Cross entra e attacca Green. Poi si accorge che LeRae s’è fatta male e dà il tag a Emma e chiede a LeRae come stia mentre Hartwell prova a portarla nel backstage. Emma prova a cavarsela da sola, ma alla lunga soccombe anche lei alla combo I’m Prettier + Shining Wizard, mentre Cross è ancora a struggersi a bordo ring. Il segmento di Tegan Nox e Dana Brooks si può riassumere in due pessimi Baseball Slide Dropkick fuori ring e a non arrivare nemmeno alla fine del break pubblicitario (con grande fantasia, combo I’m Prettier + Shining Wizard). Anche per Kayden Carter e Katana Chance c’è a stento il tempo di mettere in mostra una manciata di mosse, poi Green fa il kickout ad un O’Connor Roll e Deville colpisce al volto Carter. Tanto basta per la I’m Prettier vincente.
    Con enorme sorpresa, il Gauntlet riceve lo stesso trattamento di sempre: Green e Deville sul ring dall’inizio alla fine. Breve face off con le Campionesse visto che il posto è da #1 Contender, di nuovo. Il disinteresse del pubblico durante tutto il Turmoil è imbarazzante. In tutto è durato 11 minuti e 55 secondi, cosa che quindi a concesso a stento 3’ a team eliminato.
    VINCITRICI: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE

    Becky Lynch fa il suo ingresso. Dice che non ha vinto MITB ma può lasciarselo alle spalle, quello che non può lasciarsi alle spalle è il fastidio di Trish Stratus. Quindi vuole chiuderla oggi. Stratus viene fuori con Zoey Starks e ha una maschera protettiva sul volto. Lynch le ride in faccia. Stratus dice che non ha il via libera dei medici per lottare per la faccia rotta. Lynch propone di affrontare Stark e Stratus dice che Stark la dominerebbe. Lynch dice che non le pare abbia dominato a MITB e che sa che Stark avrà la peggio da tutto questo: Stratus è qui solo per promuove qualche sua iniziativa e per rivivere i vecchi tempi, tra poco se ne andrà e la lascerà affondare. Stratus dice che Lynch è gelosa del fatto che quando giravano insieme nel backstage, tutti si fermavano a ringraziare lei per quello che aveva fatto e nessuno più calcolava Lynch: lei è la migliore di sempre e lo sarà sempre. Forse un giorno Stark potrà superarla grazie a lei come mentore. Lynch dice che per dimostrare di essere la migliore, si deve passare su di lei.
    Stratus e Stark fanno per andare sul ring poi Stratus finge di avere una visita dal medico e se ne vanno, posticipando la sfida.

    Jackie Redmond, nuova aggiunta al team, intervista Cody Rhodes di nuovo sullo stage con sfondo sulla folla. Quindi uscita, ooooh del pubblico e poi finalmente si può cominciare. Rhodes dice di essere un uomo di parola: voleva aspettare Lesnar e lo ha aspettato. Nella lingua di Lesnar, accoglierlo così oggi voleva dire bentornato, ti aspettavamo. Lesnar gli ha rotto un braccio ed è pronto a vendicarsi in qualsiasi momento.

    6-PERSON TAG TEAM MATCH: ALPHA ACADEMY VS THE VIKING RADIERS
    Inizio con showcase di Gable, poi hot tag per Otis, con tanto di Caterpillar. Dopo la pubblicità, hot tag invece per Gable che regala spettacolo. Dopo il momento tonnara, tutti a terra. Finalmente si arriva al momento del tag al femminile. Dupri evita Valhalla e la atterra con un paio di Arm Drag. Poi Suplex a segno e “Thank You” al pubblico. Splash all’angolo di Dupri e Otis le chiama il Caterpillar. Dupri si mette a farlo ma Valhalla si rialza e la colpisce con una ginocchiata. Ivar, Erick e Otis si azzuffano fuori ring, Gable fa strike con un Moonsault. Valhalla spinge Dupri all’angolo, Dupri evita in Springboard, salta su Valhalla e chiude un Sunset Flip Pin per la vittoria. Match davvero divertente.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: ALPHA ACADEMY

    Redmond è con Ricochet in zona intervista e dopo aver visto il pessimo Spanish Fly sul tavolo di MITB, vediamo anche che Logan Paul e Ricochet si sono azzuffati nel backstage. Redmond gli chiede cosa sia successo. Ricochet dice che molti pensano che Paul non debba stare qui ma di sicuro sta dimostrando che ci sa stare. Lo rispetta, ma non accetta che sia venuto a muso duro con lui nel backstage solo perché ha avuto una serata storta. Quindi è pronto a sistemare le cose faccia a faccia, non da dietro una tastiera, qui la prossima settimana.

    WWE RAW WOMEN’S CHAMPIONSHIP
    SINGLE MATCH: RHEA RIPLEY 💜 (C) VS NATALYA 🍁
    Ripley fa il suo ingresso e stavolta è Natalya ad aggredirla durante l’ingresso. Natalya la schianta contro transenne, scaloni e ring side prima di portarla sul ring. Shawn Bennett dà il via al match e Natalya prova subito la Sharpshooter, ma Ripley riesce a scappare fuori ring. Ripley reagisce fuori ring ma Natalya riprende il controllo con un German Suplex. Dopo qualche scambio ancora, il match improntato sul brawl, Ripley prende il controllo in maniera dominante. Natalya abbozza qualche reazione, tirando fuori effettivamente nuove manovre come una Diving Crossbody e una Hurricanrana, ma la Mami ritorna sempre in controllo. Frog Splash respinta, Natalya trova la Running Powerslam e la Sharpshooter ma alla fine Ripley si salva alle corde. Alla fine Ripley la scampa, rientra, sorprende Natalya con un calcio e chiude con la RipTide. Match costruito finalmente in maniera un po’ differente ma davvero molto buono.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONESSA: RHEA RIPLEY 💜

    Ripley non soddisfatta si avventa su Natalya e la colpisce a terra. Arrivano Liv Morgan e Raquel Rodriguez e Ripley batte in ritirata.

    In promo pre-registrato, Tommaso Ciampa dice che la differenza tra lui e Miz è che lui risolve i problemi faccia a faccia e Miz alle spalle. Miz ha vinto tutto in WWE ma negli ultimi anni ha sempre e solo perso. Finalmente ha riportato quella scintilla negli occhi di Miz ed è una buona cosa. Vuole la stessa energia la prossima volta che in incroceranno: ha mostrato le sue carte, ma Miz non ha idea di cos’abbia in mano.
    Miz risponde dal backstage e dice che non gli interessa se Ciampa abbia un tris o un poker, lui è l’imbattibile scala reale e non è un bluff. Lo chiama codardo e lo ha tradito da sotto la sua ala protettrice ma tutti quelli che l’hanno fatto in passato, se ne sono andati. Mentre lui è ancora qui. Ha davvero una scintilla negli occhi, si sente meglio che mai. Che porti la migliore versione di sé stesso, perché lui farà lo stesso la prossima settimana: lo sfida ad un No-Disqualification Match. Costringerà lui e tutti a portare rispetto al nome di The Miz.

    Ripley è nel backstage e incrocia Iyo Sky che le dice qualcosa in giapponese e poi dice che si vedranno in giro. Ripley le dice di provarci soltanto: sarà l’errore peggiore della sua vita.

    Dominik e Priest arrivano e Mysterio chiede se qualcuno abbia sentito Bálor, ma riceve risposte negative. Priest chiede se stia bene, Ripley risponde di sì ma non è felice dell’interferenza di Rodriguez e Morgan. Se lo rifaranno, se ne pentiranno. Mysterio si becca i fischi a distanza, anche mentre dice che anche Rollins si pentirà di aver interferito tra loro.

    SINGLE MATCH: MATT RIDDLE 🏄 VS GIOVANNI VINCI (W/IMPERIUM)
    Si parte subito con un’interferenza, poi gran ritmo tra i due, con Vinci e Riddle che mettono in scena davvero un gran match, per quel poco che dura. Diverse manovre a catena e counter. Alla fine la spunta Riddle con la finisher più devastante del mondo: il Roll Up.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: MATT RIDDLE 🏄

    Ovviamente l’Imperium, o meglio Ludwig Kaiser, si avventa su Riddle per vendicarsi ma arriva Drew McIntyre ⚔ e lo manda ko. Vinci prova ad arretrare ma incassa una Ripcord Knee da Riddle. Gunther non sale sul ring allora lo scozzese rifila una Claymore a Vinci. Gunter fa per salire ma McIntyre si rialza in Kip-Up e lo fronteggia. Gunther decide per la ritirata.

    Ennesimo recap di MITB, con focus sul Titolo Mondiale.

    Nel backstage Riddle ringrazia McIntyre per l’aiuto. Arriva Saxton e dice che il suo ritorno si è fatto sentire. McIntyre dice che è tornato e dopo scherza su una ragazza che si sente fin lì urlargli di togliersi la maglietta. Riddle propone di affrontare l’Imperium insieme la prossima settimana. McIntyre ci sta e poi i due scherzano sul farsi delle canne insieme stasera.

    Ci viene annunciato che la prossima settimana Becky Lynch affronterà Zoey Stark e che Logan Paul e Ricochet si vedranno faccia a faccia, oltre al No-DQ tra Miz e Ciampa.

    SINGLE MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/RHEA RIPLEY 💜 & DAMIAN PRIEST) VS SETH ROLLINS
    Solito match di Mysterio a scrittura ridicola: non porta molte offensive e passa il tempo a scappare e ad approfittare delle interferenze di Priest e Ripley. Poi Mysterio si concentra sull’addome infortunato di Rollins, anche per creare l’opportunità a Priest di incassare. Rollins riguadagna il controllo, va vicino a vincere e respinge anche i tentativi di interferenza di Priest. A un passo dallo Stomp, Priest lo ferma e lo colpisce con la South Of Heaven (arrivando letteralmente di fronte a Rollins che non è chiaro come non lo veda). Finale non quotato in squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: SETH ROLLINS

    Priest non si ferma e colpisce Rollins a ripetizione, poi lo schianta anche contro transenne, tavolo di commento e gradoni d’acciaio. Flatliner contro il tavolo di commento. Priest sparecchia e cerca anche la Crucifix ma Rollins evita, salvo poi essere colpito alle spalle da Mysterio. Mysterio invita Priest a incassare. Priest sembra titubante ma alla fine sale sull’apron ring e sembra farlo. Bálor arriva all’improvviso e colpisce Rollins che finisce contro Priest che cade giù. The Demon va per la Coup de Grace ma Priest lo ferma e si mettono a litigare. Mysterio cerca di frapporsi, poi nota Rollins scappare ma si becca un Pedigree nel tentativo di fermarlo.

    Ripley va a sincerarsi delle condizioni di Mysterio mentre i due continuano a litigare.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 10, 2023 1:37 pm

    WWE NXT REPORT 04/07/2023 – ONLY ONE WILL REMAIN
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    NXT non si ferma, neanche nel giorno più caro agli americani. Mustafa Ali e Tyler Bate combattono per una title shot al North American Title. Roxanne finalmente può vendicarsi di Blair Davenport ma dopo stasera un team tra la Dyad e i Creed Brothers non sarà più parte di NXT. Avete capito bene … LOSER LEAVES NXT!!! Benvenuti al report settimanale da parte di Captain Phenomenal 1 … HERE WE GO!!!

    La puntata inizia subito in quarta con Roxanne Perez che attacca Blair Davenport durante la sua entrata.

    BLAIR DAVENPORT SCONFIGGE ROXANNE PEREZ VIA SCHIENAMENTO
    Roxanne è una furia e non lascia un attimo di respiro alla Davenport. Side russian leg sweep …1…2…tentativo di Pop – Rox ma viene bloccato, sliding knee, uppercut e poi Blair lancia Roxanne contro le corde. Blair prende il controllo delle operazioni riuscendo ad essere sempre un passo avanti alla Perez grazie alla sua maggior esperienza, la carica sulle corde e va per il superplex ma Roxanne riesce a girarsi e trasforma la mossa in una crossbody a suo favore!!
    Roxanne prova quindi a reagire, Blair si sposta dalla traiettoria di un dive ma subisce un running uppercut a seguire, Roxy corre verso di lei ma la Davenport si sposta e la getta contro le scale!! Violentissima ginocchiata della Davenport su Roxanne appoggiata contro le scale ma The Prodigy riesce a tornare sul ring al 9. Falcon Arrow non basta ancora, allora Blair va con le maniere forti … DOPPIA KAMIGOYE …1…2…3…

    Ivy Nile è molto preoccupata per il futuro dei Creed ad NXT. Tiffany Stratton arriva e cerca, come sempre, di portare l’attenzione su se stessa e la vittoria contro Thea Hail. Ivy le ricorda che tutti l’hanno vista cedere e questo irrita la campionessa che la manda via in malo modo. McKenzie sottolinea che nel caso i fratelli perdano, Ivy resterebbe ad NXT in quanto non compresa nella stipulazione.

    Vediamo un video su Corbin dove lui dice di essere deluso e furioso per non essere riuscito a diventare campione. E stanco di essere definito “bravo” o “safe” e basta, vuole essere temuto e rispettato da tutti per questo non ha bisogno di distrazioni. Corbin scende in uno scantinato e apre una fornace in cui getta una serie di accessori che ricordano tutte le sue vecchie gimmick. Non ha bisogno di nulla di tutto ciò ma solo di sé stesso.

    MUSTAFA ALI SCONFIGGE TYLER BATE VIA SCHIENAMENTO
    I due mostrano la loro tecnica ad inizio match, i ritmi si alzano subito con Bate al comando delle operazioni che connette un diving european uppercut e poi lancia Ali fuori ring. Ali reagisce con un flying neckbreaker ma manca a seguire un corner dropkick. Tyler connette alcuni uppercut, sbaglia una diagonale, enziguri di Ali che tenta un rolling dropkick ma Bate lo ferma col gancio sinistro.
    Ali evita la Tyler Driver 97 e applica una STF, Tyler si alza con Ali sulle spalle e inizia l’airplane spin ma termina con un tornado ddt di Ali …1…2…Bate evita una clothesline e connette il bouncing boi …1…2…manca lo spiral tap, Ali va sulle corde, uppercut di Bate che sale cercando di impostare una mossa, Ali lo spinge via e Bate cade coi gioielli di famiglia sulle corde e poi a terra. 450°SPLASH di Ali …1…2…3…

    Finito il match Ali lancia la sua sfida a Wes per Great American Bash.

    Ava e Joe Gacy promettono che la Dyad eliminerà il problema dei Creed da NXT. La loro vittoria renderà l’intero Schism più forte.

    KELANI JORDAN w/Dana Brooke SCONFIGGE TATUM PAXLEY VIA SCHIENAMENTO
    Match molto breve che serve solo a introdurre la nuova ragazza. Tatum è in totale controllo del match ma viene sorpresa da una stunner di Kelani nel rovesciare un suplex.

    Cora Jade arriva a rovinare la festa della nuova arrivata avvertendola che ogni amica di Dana è una nemica sua. Kelani non si fa intimidire e sfida la Jade ad un match immediatamente ma Cora ribatte che non si fa comandare a bacchetta da loro due e se ne ritorna nel backstage.

    Andre Chase riprende il suo posto alla guida della Chase U ringraziando Duke per il lavoro svolto e Thea per i progressi fatti. Come al solito uno studente fa una domanda fuori posto e subisce la sfuriata prima di Chase e poi di Duke. In generale l’università sembra più unita che mai.

    Il ring viene preparato per diventare “Underground”. Resa dei conti tra Kemp e Thorpe.

    EDDY THORPE w/Gable Stevenson SCONFIGGE DAMON KEMP VIA KO TECNICO
    Il match è equilibrato fin da subito. Il background di Kemp lo aiuta molto ma Thorpe risponde bene grazie anche agli allenamenti di Stevenson. La lotta si sposta fuori ring dove Kemp si fa scudo con una ragazza per prendersi un vantaggio, Thorpe lo intrappola in una triangle choke ma Kemp lo solleva e lo sbatte contro l’apron. Kemp applica una rear naked choke, Thorpe ne esce, serie di calci e poi german suplex a segno.
    Kemp trova un suplex che lancia Thorpe fuori ring ma poi non riesce a farci nulla perché finisce col impattare contro il paletto di sostegno. Damon accusa il colpo, Thorpe riesce a chiuderlo nuovamente in una triangle choke e l’arbitro chiama la fine del match per KO tecnico di Damon.

    C’è gloria anche per Steveson che rifila un paio di suplex ad alcune delle persone che circondavano il ring durante il match e che sono diventate troppo invadenti durante i festeggiamenti nei confronti dell’atleta olimpico.

    Carmelo Hayes dice di non essere spaventato dalle minacce del Judgment Day. Settimana prossima li vuole invitare personalmente ad NXT per vedere se dalle minacce passeranno anche ai fatti.

    Stacks va a trovare Tony D ed insieme a lui c’è un ospite, Joe Coffey. Tony è ovviamente furioso in quanto sembra evidente il tradimento dell’Underboss. Ma Stacks nega e dice di aver trovato un accordo con il Gallus, prossima settimana affronterà Joe e se vince Tony sarà libero di prigione e loro avranno una title shot ai titoli di coppia.
    Joe si intromette e aggiunge che se Stacks perderà allora Tony rimarrà in prigione fino alla data del suo processo. Tony sottolinea subito come Stacks sia in inferiorità numerica e che non abbia possibilità ma l’Underboss ribatte che ha accettato lui l’accordo e il Don se ne dovrà fare una ragione.

    LYRA VALKYRIA SCONFIGGE JACY JAYNE VIA SCHIENAMENTO
    Match che parte a ritmi lenti, Lyra prova a mettersi al comando delle operazioni ma Jacy riesce a bloccarla e a lanciarla di faccia contro l’apron. Jacy non lascia tregua all’avversaria, prima con la cannonball, poi con un superkick e poi applicando una boston crab. L’irlandese non molla, evita una seconda cannonball e connette una slingshot leg drop …1…2…va per un diving leg drop, Jacy si sposta e piazza la running senton …1…2…
    Jacy vuole il cyclone kick ma non trova il bersaglio, running enziguri di Lyra e lei invece il bersaglio lo trova con lo spin kick …1…2…3…

    Lyra viene subito attaccata a fine match dalla Jayne e lasciata a terra dolorante.

    Noam Dar è depresso per la separazione dall’amata Heritage Cup.

    Kiana James scopre che Gigi è “passata in ufficio” a dare una nuova mano di vernice. Non in maniera “tradizionale”.

    Torniamo sul ring dove Von Wagner distrugge Big Body Javi con una powerbomb sul tavolo di commento ma stavolta il pubblico è tutto dalla parte del gigante.

    Bronco Nima e Lucien Price debutteranno settimana prossima.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!! Un team dovrà abbandonare NXT alla fine di questa puntata.

    THE DYAD (Rip Fowler & Jagger Reid) w/Ava & Joe Gacy SCONFIGGONO THE CREED BROTHERS w/Ivy Nile VIA SCHIENAMENTO IN UN LOSER LEAVES NXT
    Il match inizia subito a ritmi altissimi e caotici. Jumping knee di Julius che poi connette uno shooting star press …1…2…Gacy tira Reid fuori ring ma viene visto dall’arbitro che lo caccia immediatamente!! La Dyad fa affidamento quindi alla sua alchimia di coppia isolando Brutus dal fratello. Il ragazzo rovescia un suplex e riesce a dare il tag al fratello. Serie di belly to back suplex di Julius, spedisce la Dyad fuori ring e si lancia su di loro con un twisting pescado.
    Tag, fireman carry slam – jumping knee combinati dei Creed …1…2…Reid interviene ma subisce una powerbomb, Fowler ferma tutto e sembra che l’impatto abbia causato gravi danni al ginocchio di Julius!! La Dyad ne approfitta subito e lo getta contro i gradoni focalizzandosi sulla gamba di Julius, a fatica riesce a dare il tag al fratello. Corner clothesline di Brutus che si carica Fowler in spalla connettendo la ShellShocked e poi SPRINGBOARD 450°SPLASH!!…1…2…NOOO!
    Brutus chiude Fowler nella Ankle lock, Rip si libera, lo spinge via e piazza una diving codebreaker …1…2…I fratelli impostano la Doomsday Brutus Ball, Fowler scappa via e si carica lui Brutus in spalla fuori ring e Reid arriva in suicide dive. Uno è fuori gioco, Julius getta il cuore oltre l’ostacolo lanciandosi con un moonsault sulla Dyad. Ava entra sul ring ma viene subito neutralizzata da Ivy, ma c’è un tizio mascherato che scende dal pubblico e COLPISCE JULIUS CON LA MASCHERA!!
    Vic Joseph lo nomina come “seguace dello Schism tra il pubblico”. DOUBLE CODEBREAKER DELLA DYAD SU JULIUS …1…2…3…I CREED DEVONO LASCIARE NXT!!

    Balor accetta l’invito di Melo per settimana prossima.

    Bron sale sul ring e tiene un promo sugli ultimi recenti avvenimenti che l’hanno coinvolto sottolineando come sia destinato a fare grandi cose e a vincere titoli su titoli. Ilja Dragunov arriva sul ring dicendo che preferisce confrontarsi faccia a faccia con lui al contrario di attaccarlo nel backstage o durante i suoi match. Lo zar vuole il titolo e Bron è un ostacolo.

    Scatta quindi la rissa tra i due che fa da scenario per la chiusura di puntata. Grazie a tutti quindi per la lettura. NXT termina qui. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Un saluto. Ciao!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 10, 2023 1:47 pm

    WWE Smackdown Report 07/07/2023 – Tribal Court
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    La puntata comincia con l’ingresso di Jey e Jimmy Uso che vengono subito interrotti dall’arrivo di Paul Heyman e Solo Sikoa 💢.

    Heyman ricorda a tutti di essere il consigliere di Roman Reigns e che nessuno può dirgli cosa deve o non deve dire al microfono a parte Roman, Solo gli prende il microfono dalle mani e lo butta via. Arriva Roman Reigns 💓.
    Dopo il sempre trionfale ingresso di Roman Reigns, il Tribal Chief dice di essere stato pinnato ma che è ancora il campione e che questo non cambierà mai, nessuno della famiglia può metterlo sotto processo.
    Jey invece fa partire un video delle prove dei comportamenti di Roman Reigns, Roman non la prende bene e embra stufo di tutto, dice a Jey che lo sta mettendo in cattiva luce davanti ai propri figli e dovrebbe vergognarsi di questo.
    Reigns prosegue dicendo che non ha bisogno di tutto questo e che se Jey vuole può prendersi tutto…Roman si toglie la collana e la da a Jey Uso per poi inginocchiarsi…Roman è in lacrime, è un momento surreale, Jey si avvicina per abbracciarlo ma Roman lo colpisce con un low blow.
    Jimmy attacca Roman, arriva Solo a salvarlo e i due in una guerra fuori ring hanno nettamente la meglio sugli Usos con Jimmyn Uso che viene portato via addirittura in ambulanza.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: AUSTIN THEORY VS SHEAMUS ☘
    Il match comincia dopo un break pubblicitario e Sheamus con una serie di clothesline, una white noise una irish curse backbracker tiene il controllo del match.
    Dopo un altro break pubblicitario Sheamus è ancora in controllo e mette a segno una combinazione di powerbomb e cloverleaf, Theory non cede e arrivano i Pretty Deadly.
    Wilson distrae Sheamus ma arrivano Holland e Butch ad attaccarlo, Sheamus viene distratto dall’accaduto e Theory lo sorprende con un roll up 1…2….3!
    VINCITORE DEL MATCH ED ANCORA CAMPIONE: AUSTIN THEORY

    Il segmento seguente è il Grayson Waller effect, con Waller che introduce senza indugiare troppo Edge che fa il suo ingresso.
    Una volta entrato Edge, Waller continua ad interromperlo dicendo che lui dovrebbe fare un annuncio…Edge gli chiede di cosa stia parlando e Waller dice al pubblico del Madison Square Garden che Edge è qui per rititarsi.
    Edge risponde che non solo non è qui per ritirarsi, ma che stasera avrà un match e sarà proprio contro Grayson Waller.

    SINGLES MATCH: AJ STYLES VS KARRION KROSS
    Il match è rapidissimo, Kross attacca con rabbia Styles all’angolo, Pelè kick di Styles, tentativo di Scarlett di interferire bloccato da Michin e Phenomenal forearm di Styles a centro ring per il conto di 3.

    La Empress of Tomorrow dice che nessuna è pronta per Asuka 💖, ma viene subito interrotta da Bianca Belair che la attacca, arriva Charlotte Flair 👑, le tre atlete combattono finché Iyo Sky dal nulla non arriva dal pubblico accompagnata da Bayley 💛 e colpisce la campionessa prima con la valigietta e poi con il suo Moonsault.
    SEMBRA CHE YIO SKY VOGLIA INCASSARE!!!
    Bianca però interviene e non le permette di farlo, la campana non è mai suonata e il segmento termina con le atlete separate l’una dall’altra.

    SINGLES MATCH: EDGE VS GRAYSON WALLER
    Le prime fasi del match vanno ad Edge che sembra poter dominare totalmente Grayson Waller.
    Dopo un tentativo di Spear della Rated R Superstar bloccato da una ginocchiata di Waller l’inerzia del match cambia.
    Grayson colpisce Edge con un dropkick, una powerslam ed una head lock che lo tiene a terra per qualche minuto.
    Waller ora vuole il suo Diving Elbow Drop, ma Edge alza le ginocchia!
    Ora è Edge dopo una powerbomb a salire sulla terza corda e a mettere a segno un diving crossbody che non vedavamo da anni!
    I due si scambiano colpi e mosse in una fase finale equilibratissima…Edge-cution di Edge 1…2…kickout! Waller cerca la sua diving stunner ma viene preso al volo dalla spear di Edge!!! 1…2….3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: EDGE

    Dopo il match Edge dice a Waller che è pronto in segno di rispetto.

    Le telecamere ora vanno nel backstage dove Heyman informa Roman che Jey è tornato al Madison Square Garden.
    Roman risponde al Wiseman che non è un problema, lo aspetterà nel ring.
    Roman arriva sul ring durante la pubblicità, si fa riconoscere dal Madison Square Garden ma subito dopo suona la musica degli Usos 💕.
    Jey arriva dal pubblico, prende una sedia ed attacca Roman Reigns!! Solo arriva ma viene colpito anche lui con la sedia, Roman scappa lasciando da solo il suo compagno che riceve un quantitativo mostruoso di colpi con la sedia.
    Jey prende il microfono e la cintura di Roman e sfida Roman Reigns per il titolo.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 14, 2023 1:47 pm

    WWE Raw Report 10/07/2023 – Judgment Day, non ti disunire
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Tanta carne al fuoco in questa puntata di Raw, nella marcia verso SummerSlam.

    La puntata di Raw si apre direttamente dall’interno del Keybank Center di Buffalo, NY. Ci arriva il saluto di Kevin Patrick e Corey Graves.

    Finn Bálor fa il suo ingresso in solitaria. Prende la parola sul ring per dire che non gli è andato giù quello che è successo a MITB e le cose sarebbe risolte tra lui e Seth Rollins se non fosse per Damian Priest. Arrivano Rhea Ripley e Dominik Mysterio e Ripley chiede a Bálor cosa stia succedendo. Sa che vuole parlare della situazione ma non devono farlo davanti a tutti. Bálor dice che non ha problemi con loro due, ma con Priest: gli è costato il Titolo a MITB. Ripley lo interrompe spostandogli il microfono e cerca di calmarlo. Gli dice che gli promette che ne parleranno e risolveranno le cose. Bálor se ne va arrabbiato, lanciando un’occhiataccia anche a Mysterio.
    Ripley riprende la parola e dice che al pubblico deve interessare soltanto che loro continuano a comandare a Raw. Se qualcuno non è d’accordo, che si faccia avanti per dimostrare il contrario. E stasera Mysterio chiuderà i conti con Rollins. Al solito Dominik non riesce a parlare per i fischi e Rollins fa il suo ingresso. Mysterio si arrabbia e urla di stoppare la musica, mentre Rollins entra mangiando delle buffalo wings. Rollins zittisce Dom e dice che stasera, tra lui e Ripley, lui è l’unico che prenderà a calci nel sedere Dominik.
    Dopo la pubblicità siamo con Ripley, Mysterio e Priest. Priest dice che si aspettava che finisse così. Ripley dice che forse non è andata come si aspettava lei, ma devono trovare un modo di risolvere la situazione. Priest dice che ci ha provato ma non è servito a nulla. Ci proverà ancora una volta, ma solo per lei. Ma è l’ultima.

    TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ & MATT RIDDLE 🏄‍ VS IMPERIUM (W/GUNTHER)
    Match organizzato in maniera abbastanza scolastica: primo momento di old school tra Ludwig Kaiser e Matt Riddle, poi momento di dominio degli heel che isolano Riddle. Questi evita l’Imperial Bomb, va all’hot tag e Drew McIntyre si prende la scena. Rifila anche una Powerbomb a Giovanni Vinci mandando un’occhiataccia a Gunther. Nel finale Kaiser distrae McIntyre prima della Claymore, Gunther interviene ma viene atterrato da Riddle. I due face chiudono con la Claymore su Vinci e Riddle che intrappola Kaiser nell’Ankle Lock per non farlo intervenire. Al solito, Gunther rimbrotta i due sgherri, soprattutto Vinci, a cui anche Kaiser volta le spalle sullo stage.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔ & MATT RIDDLE 🏄

    Siamo di nuovo con il Judgment Day. Bálor dice a Priest che se non fosse per lui, sarebbe Campione e dice che anche Dom ne è convinto. Dom non dice nulla. Ripley dice di smetterla di fare i bambini e parlare uno alla volta, da adulti. Priest dice che a MITB non intendeva costargli il match e non avrebbe mai incassato su di lui. Non è colpa sua. Possono resettare tutto oppure… Bálor dice che non c’è un oppure. Ripartiranno da zero. Ma ad una condizione: deve finire quello che ha iniziato con Rollins. Priest ci sta, non è un problema e aggiunge che sa che può diventare Campione. Nel caso non ce la facesse, però, sono coperti. E nel dirlo alza la valigetta. Questo lascia un po’ perplesso Bálor.

    Rivediamo quasi per intero quanto successo a SmackDown tra la Bloodline 💞 e gli Usos 💕.

    Jackie Redmond è in zona interviste con Kevin Owens e Sami Zayn. Redmond dice che ci si chiede cosa li aspetta, in quanto Campioni. Zayn fa lo spiegone e poi dice che sono pronti ad affrontare chiunque. Arrivano Ripley e Mysterio. Owens ovviamente si arrabbia perché tra i nomi fatti non c’era il Judgment Day, non hanno rispettato la regola. Ripley dice che è quello il problema e Owens dice che se è perché si sentono ignorati allora sono giustificati. Ripley dice che possono prendersi i Titoli quando vogliono e se li prenderanno tutti. A cominciare da Rollins stasera. Ripley dice che Mysterio ha fatto cardio mentre era in prigione, quindi non è mai stanco. Zayn e Owens scherzano facendo allusioni su come si sia allenato.

    Rollins fa il suo ingresso per il match e Mysterio, che era già sul ring, lo attacca alle spalle. Rollins risponde e Mysterio scappa subito tra il pubblico. Arrivano Bálor e Priest a dargli man forte e scatta la trappola. Priest continua a malmenare Rollins mentre Bálor e Mysterio aspettano sul ring. Arrivano poi Owens e Zayn a dare manforte a Rollins, che riesce a recuperare la sedia e i face rispediscono l’assalto al mittente. Dopo la pubblicità, ovviamente, 6-Man ufficializzato per stasera stessa.

    Ricochet guadagna il ring per il faccia a faccia con Logan Paul. Ricochet s’ingrazia un po’ il pubblico. Poi dice che è qui per Logan Paul e ha visto che è arrivato e dice che non gli va giù che Paul dica nel suo podcast che lui non è professionale. Quindi esca fuori.
    Paul non si fa attendere ed esce fuori, dicendo che Ricochet sembra un bimbo capriccioso. È fantastico sul ring, fa delle cose meravigliose e quando sono sul ring insieme, fanno sempre qualcosa di eccezionale. Ma resta dell’idea che era nel podcast: si è preoccupato più di fargli perdere il MITB che di vincerlo per sé stesso e non è una cosa professionale. Ricochet dice che la gente non voleva vedere Paul con la valigetta e lui è un uomo della gente. Ma non sarebbe qui, dopo 20 anni di carriera, se non fosse professionale. Voleva esserlo anche stasera, sfidandolo ad un match ma ora vuole solo fare del male a Paul. E lo farà se continuerà a parlare male di lui. Paul, sempre dalla rampa, risponde che non si fa intimidire da uno come Ricochet. Ricochet vuole un match contro di lui per essere virale ma lui invece non ne ha bisogno: è una Superstar WWE e ha il suo knockout punch. La cosa non gli interessa, non funzionerebbe.
    Ricochet per tutta risposta salta fuori dal ring e atterra in piedi, direttamente di fronte a Paul. Questi dice che è impressionante, sarebbe prefetto per TikTok. Ma non è un tiktoker: non funzionerebbe. Si volta e se ne va, poi prova a colpire Ricochet a sorpresa ma The One And Only schiva e stende Paul con la Slice Bread.

    SINGLE MATCH: BECKY LYNCH VS ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)
    Incontro molto positivo tra le due. Il ritmo è decisamente alto e Lynch e Stark si scambiano i momenti di dominio abbastanza di frequente, lasciando spazio a “The Man” ma anche al giusto showcase di Stark. Qualche sbavatura qui è lì ma nulla di irreparabile. Ovviamente coinvolta un paio di volte anche Stratus che riesce a interferire non vista dall’arbitra Aja Smith. Nel finale Smith si accorge che Stark ha provato un pin con la mano sulla corda. Lynch rovescia e ci prova a sua volta ma Stratus fa notare all’arbitro l’irregolarità. Lynch si distrae per colpirla tra le corde. Stark ne approfitta con uno Schoolgirl Pin.
    VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: ZOEY STARK (W/TRISH STRATUS)

    Rollins è nello spogliatoio e ringrazia Zayn e Owens per il salvataggio ma se il JD è tornato sulla stessa lunghezza d’onda, devono essere pronti. Zayn dice che lo capisce, stanno avendo a che fare col JD da mesi (ah sì?, ndr.). Owens dice che ha un piano: vanno la fuori, spaccano le teste, rompono i nasi e via. Il piano è questo e sono tutti carichi.

    Siamo pronti per il diploma di Maxxine Dupri. Otis e Chad Gable sono sul ring in toga e tocco rossi. Gable presenta Maxxine Dupri, lodandone la sua bravura e la sua capacità di imparare. Dupri arriva in toga e tocco rosa e riceve il diploma. Dal podio ringrazia Gable, dicendo che aveva una pessima idea di lui ma si è ricreduta ed è un maestro fantastico. E ringrazia Otis perché è la sua musa. Finalmente ha completato il percorso, battuto Valhalla e vinto il suo match a Raw e ringrazia anche il pubblico per questo.
    Gable e Otis fanno per consegnarle anche la giacca dell’Alpha Academy ma i Viking Raiders interrompono con il loro ingresso. Erick e Ivar si fanno avanti ma Valhalla compare alle spalle e colpisce Dupri, rubandole la giacca.

    In un video pre-registrato Emma parla con Shayna Baszler e prova a prendersi meriti per quello che Baszler ha fatto con Ronda Rousey. Baszler infastidita, la sfida ad un match.

    SINGLE MATCH: EMMA VS SHAYNA BASZLER
    Abbozzo di offensive per Emma, Baszler guadagna il controllo in brevissimo e Chiude con la Kirifuda Clutch.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER

    Risuona la musica di Rousey e l’olimpionica si avvinca al ring a grandi passi. Pubblico non esattamente elettrizzato al suo arrivo. Rousey sale sul ring e attacca Baszler. All’inizio sembra avere la meglio ma Baszler riesce a metterla nella Kirifuda Clutch (il pubblico esulta). Poi Rousey però si libera e cerca a sua volta l’Armbar ma Baszler riesce a scappare via prima che venga chiusa definitivamente.

    Cody Rhodes fa il suo ingresso e prende la parola. Dice che è sempre bello col pubblico ed è la cosa che lo manda avanti. Poi parla di Lesnar e dice che ovviamente non è qui, Buffalo non valeva la pena per Lesnar. Mentre lui è in un momento della carriera in cui deve superare lo scoglio o fermarsi. Tutti hanno un Brock Lesnar nella propria vita: la paura dell’altezza, i debiti di studio, un capo orribile… qualcosa che ti impedisce di fare il passo successivo. Qualcuno si ferma davanti all’ostacolo chiedendosi se valga la pena superarlo, altri sognano di farlo e si chiedono solo perché no. Lui fa pate del secondo gruppo. Vuole chiude i conti e soprattutto sa che quando la polvere si sarà diradata, chi uscirà vincitore sarà il prossimo della fila. E lui vuole essere, anzi sarà il prossimo della fila.

    NO-DISQUALIFICATION MATCH: THE MIZ VS TOMMASO CIAMPA
    Il match nemmeno inizia che Ciampa prende una sedia e Miz lo attacca. Finiscono a lottare fuori ring. Poi si torna dentro e si comincia. L’incontro non è brutale ma violento al punto giusto. I due lottano parecchio finendo contro transenne e tavolo di commento, con alcuni buoni spot sulla sedia di Corey Graves e sul tavolo. Al commento provano a delineare una storia sul perché si sia arrivati ad uno scontro tanto violento, con risultati così e così. Nel finale Ciampa connette una Air Radi Crash dalla terza corda dritta su un tavolo ma il pin vincente gli viene negato da Bronson Reed che lo tira via e lo attacca. Poi Reed connette lo Tsunami e un dolorante Miz si trascina per lo schienamento.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: THE MIZ

    Raquel Rodriguez e Liv Morgan sono in Gorilla Position e vengono raggiunte da Chelsea Green e Sonya Deville, che chiedono come mai saranno presenti a bordo ring per il loro match. Rodriguez dice che vogliono solo dare un’occhiata alle loro avversarie.
    Mentre battibeccano arriva Rhea Ripley che va faccia a faccia con Rodriguez più che con Morgan ma dice ad entrambe che devono smetterla di ficcare il naso nei suoi affari. Se interferiscono ancora una volta, sarà l’ultima. Green si intromette e dice che quando vinceranno i Titoli la prossima settimana a Raw, loro tre domineranno lo show. Ripley la gela con lo sguardo e Deville opta per una saggia ritirata. Ripley torna a muso duro con Rodriguez e Morgan dice che forse Ripley non ha capito che non hanno paura di lei. Rodriguez la ferma e dice che semplicemente dovrà costringerle a smettere di farlo.

    TAG TEAM MATCH: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN VS KAYDEN CARTE & KATAN CHANCE
    Match parecchio macchinoso e con ingrana mai. Momento iniziale con Chance e Carter che eseguono un po’ di mosse rapide e in combo. Poi Green e Deville rispondono. Nel caos finale, Chance e Carter vicine alla vittoria ma Deville salva la partner. Poi la aiuta con un pin con le gambe sulla corda per portare a casa la vittoria. Rodriguez e Morgan si lamentano ma non fanno assolutamente nulla per evitarlo.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO: SONYA DEVILLE & CHELSEA GREEN

    Nel backstage McIntyre e Riddle parlano e vengono raggiunti da Byron Saxton e chiedono come si sentono. McIntyre dice che è andata bene, meno bene per l’Imperium. McIntyre dice che questi gruppi arrivano sempre puntando sul fatto che il vantaggio numerico li farà vincere ed è stufo di questa storia. Oggi hanno dimostrato che a parità di numeri, non hanno la stoffa. Riddle dice che si è promesso di mettere fine alle ladrate di Gunther e compagni e chiuderà il cerchio la prossima settimana. McIntyre gli suggerisce di posticipare il match visto che non ci sarà la prossima settimana e Riddle sarebbe solo. Il King Of Bro risponde che ha parlato con Adam Pearce e ha ottenuto che Vinci e Ludwig siano banditi da bordo ring. I due vanno a festeggiare e quasi si accoda anche Saxton.

    Ci viene annunciato che la prossima settimana Brock Lesnar sarà presente a Raw. Inoltre Alpha Academy e Viking Raiders si affronteranno in un Viking Rules Match; infine, come sappiamo, Morgan e Rodriguez difenderanno i Titoli da Green e Deville mentre Riddle affronterà Gunther in un non-title match.

    6-MAN TAG TEAM MATCH: SETH ROLLINS, KEVIN OWENS 🐽 & SAMI ZAYN 🐐 VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜)
    Incontro tutto sommato divertente, anche se sa un po’ di già visto. All’inizio i face partono forte, poi anche grazie a Ripley prede il controllo il JD, con Mysterio che al solito si limita a entrare nelle rotazioni rapide e poco altro. Arriva il momento tonnara che crea confusione, si ritrovano sul ring Zayn e Bálor, con l’irlandese che sembra pronto a chiudere ma Mysterio interrompe il pin. Zayn va per l’Helluva Kick, Ripley trattiene il piede di Zayn e, nonostante l’arbitro la veda, si limita a discuterci per i secondi necessari a Priest per connettere la South Of Heaven. Bálor chiude col Coup de Grace.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜)

    Priest e Bálor si guardano e poi si rialzano, abbracciandosi, per la felicità di Mysterio e Ripley. Il JD posa insieme a braccia alzate sul ring.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 14, 2023 1:57 pm

    WWE NXT REPORT 11/07/2023 – JUDGMENT DAY ON NXT
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Benvenuti e bentornati ad una nuova puntata di NXT. “Si Maria il Judgment Day ha accettato l’invito di Carmelo Hayes e saranno presenti in arena”. Proprio così, il Judgment Day si farà una visitina ad NXT questa settimana e senza dubbio non sarà qualcosa di irrilevante. E sarà molto rilevante invece la sfida tra Bron Breakker e Ilja Dragunov perché uno di loro andrà a sfidare Hayes a Great American Bash per l’NXT Title!!

    Captain Phenomenal 1 here, pronto a sfornarvi un altro report. Andiamo subito ad iniziare … HERE WE GO!!!

    Il Judgment Day apre la puntata salendo sul ring. Grande accoglienza per tutti gli ex NXT meno che Dominik. Priest prende il microfono e ironizza sulla possibilità che Melo si aspettasse un JD in rovina invece non è così. Finn aggiunge che ora che sono tutti qui, possono controllare NXT. Melo e Trick arrivano e si confrontano col gruppo. Il campione avverte il Prince che ora sono nel suo territorio e sarà una storia diversa rispetto a quanto visto a RAW.
    Gli animi si scaldano subito e la teoria di Melo verrà messa alla prova in un tag team match più tardi in serata.

    McKenzie intervista Tony D via collegamento video. Il Don è seriamente preoccupato per il match tra Stacks e Joe Coffey che mette in palio la sua libertà, conosce Stacks da quando era un bambino ma ultimamente ha visto cose di lui che non si aspettava. Può quindi sono sperare ed aver fiducia in lui.

    La Chase U arriva sul ring.

    Nuovo video su Gigi e Kiana. Gigi mostra alcune foto di Kiana che la ritraggono molto più spensierata e selvaggia al contrario della rigida donna d’affari che è ora. Al contrario suo, Gigi non ha paura di mostrare chi è veramente, ha sempre messo i suoi demoni a nudo al contrario di Kiana che invece vive una bugia.

    L’inquadratura cambia sulla James che è molto seccata per quanto passato nel video e urla alle altre ragazze nel camerino che quella non è più lei e di non guardare lo schermo.

    CHASE U (Andre Chase & Duke Hudson) w/Thea Hail SCONFIGGE DREW GULAK & CHARLIE DEMPSEY VIA SCHIENAMENTO
    Il nuovo team, Bronco Nima e Lucien Price osserva il match dalla balconata. Duke sfodera una headscissor, Drew cerca subito di smorzare gli entusiasmi, carica all’angolo ma viene bloccato sullo slancio e steso con una uranage. Mr MVP continua a farsi valere fino a che Dempsey prova a lavorare con più insistenza al braccio sinistro, i risultati si vedono ma Duke riesce a liberarsi di Dempsey con un back body drop e dà il tag al prof.
    Andre Chase is on fire e va molto vicino alla vittoria. Drew ferma lo schienamento dopo una crossbody, Thea interviene e applica la sua Kimura su Gulak tenendolo fuori ring quel tanto che basta per permettere a Andre e Duke di connettere la loro Gory Bomb Flatliner su Charlie…1…2…3…

    Dagli spogliatoi Bron se la ride pensando che secondo Ilja lui è il suo biglietto per il titolo. Il russo è sempre stato al di sotto di lui sin da quando ha messo piede ad NXT e non lascerà che si faccia un nome a sue spese. Stavolta non ci saranno arbitri che lo fermeranno dal spezzarlo in due.

    Cora Jade sale sul ring.

    Von parla di quanto successo settimana scorsa. Si è fatto prendere dal momento, ma Bernal gli ha ricordato quei ragazzi a scuola che lo trattavano come un mostro per via della sua operazione alla testa. Per la prima volta e col pubblico dalla sua, si è sentito veramente sé stesso e deve ringraziare Stone per questo.

    CORA JADE SCONFIGGE KELANI JORDAN w/Dana Brooke VIA SCHIENAMENTO
    Poco più di uno squash. Kelani ci prova in qualche modo ma Cora da veterana la tiene sempre sotto controllo. Con un calcio alle corde Kelani non riesce a concludere la sua mossa in springboard, Cora la raccoglie e la finisce col Double Arm DDT …1…2…3…

    Cora cerca di attaccare la Jordan con la mazza ma interviene Dana a difesa della sua protetta.

    Ilja afferma che non c’è nessuno ad NXT come lui e stasera sconfiggerà Bron guadagnandosi il posto a Great American Bash.

    Vediamo alcuni highlights del NXT Underground match tra Thorpe e Kemp. Il post match ha visto protagonista anche Gable Stevenson che dice di trovarsi davanti ad un dilemma, scegliere tra la carriera olimpionica e quella da wrestler.

    ILJA DRAGUNOV SCONFIGGE BRON BREAKKER VIA SCHIENAMENTO IN UN #1 CONTENDERS MATCH
    I due non si risparmiano fin da subito. Dragunov cerca la Constantine Special ma Bron non si fa sorprendere e se lo lancia alle spalle con un suplex. Ilja risponde con violente chop ma Bron ribatte con la stessa forza lanciando il russo con violenza contro il turnbuckle. Bron sale sulle corde, si lancia ma Dragunov lo colpisce al volo con un enziguri, poi lo stende con un violento lariat ed una serie di german suplex.
    German suplex anche di Bron, ma Ilja d’ostinazione ne esegue un altro vincendo lui lo scambio. Lo zar prepara il suo forearm in caduta, Bron alza il piede, va sulle corde e connette lo Steiner Bulldog. Bron chiama la powerslam, schiaffoni di Dragunov che si sistema Breakker sulle spalle e si lancia contro il turnbuckle con una Death Valley Driver!! Coast to Coast del russo che chiama la Torpedo Moscow … E LA CONNETTE …1…2…NOOO!
    Ilja sale sulle corde e si lancia … SPEAR AL VOLO DI BRON!! Non basta, Bron prova la powerslam … ILJA ROVESCIA IN UN TORNADO DDT!! Powerbomb, forearm, Bron ancora non si arrende e reagisce con una clothesline, carica la spear, intercettata da un flying knee di Dragunov. TORPEDO MOSCOW ALLA NUCA DI BRON e Ilja si porta a casa questo match.

    Wes parla della sua sfida con Mustafa Ali per Great American Bash dicendo che Ali è imprevedibile e diverso da chiunque abbia affrontato prima, sarà una sfida difficile. Arrivano Dominik e Rhea, Dom “accetta” l’open challenge di Wes ma il campione gli fa notare che è da un po’ che non le sta facendo. Allora Dom provoca Lee dicendo che si sta tirando indietro perché ora c’è lui, ma non è questo il caso perché Wes è pronto a difendere il suo titolo qui e ora.
    Ciò non va bene a Dom che posticipa la sfida di una settimana.

    La NXT Women’s Champion sale sul ring. Il suo titolo è in palio.

    Corbin, dopo aver bruciato il suo passato, si interroga sul suo futuro. Con la macchina raggiunge un posto isolato in un bosco dove trova una figura incappucciata ad attenderlo e un cerchio formato da torce accese.

    TIFFANY STRATTON © SCONFIGGE IVY NILE VIA SCHIENAMENTO E RIMANE NXT WOMEN’S CHAMPION
    Ivy è ancora visibilmente scossa per l’abbandono dei Creed da NXT. La campionessa pensa di avere vita facile ma si trova davanti ad un Ivy molto combattiva che prima connette una powerslam e poi cerca di imprigionarla in una presa alla gamba. Tiffany si libera e fa cadere Ivy sull’apron, hip attack, cartwheel elbow che non trova il bersaglio. Reazione della Nile con un tornado kick, prova la finisher di Julius ma manca lo sliding forearm.
    Tiffany va per la sua combinazione, Ivy scivola via ed imposta la Dragon sleeper, la campionessa è brava a far carambolare l’avversaria contro le corde e a finirla successivamente con il Prettiest Moonsault Ever.

    Tiffany litiga col pubblico che gli ricorda che lei ha ceduto contro Thea.

    Parlando di Thea, Andre e Duke motivano la ragazza a chiedere un rematch contro la campionessa.

    Grandi implicazioni nel prossimo match. Se Stacks vince, il Don sarà libero e i due avranno una title shot contro il Gallus, se perde Tony andrà a processo.

    Blair Davenport si prende gioco di McKenzie e della sua preoccupazione per Roxanne. La divisione è un posto per donne vere non per ragazzine fragili col fiocco in testa. Se Roxanne tornasse alla carica allora le riserverà un posto insieme a Nikkita, Wendy Choo e Sol Ruca.

    STACKS SCONFIGGE JOE COFFEY w/Gallus VIA SCHIENAMENTO
    Il match parte lento poi Joe comunica qualcosa a Stacks sul rispettare l’accordo e lo colpisce con All the Best for the Belts …1…2…STACKS ESCE!! Parte una chiamata registrata tra D’Angelo e Stacks dove diventa chiaro che i due hanno teso una trappola al Gallus, per Stacks c’è ancora una montagna da scalare ma il ragazzo compie l’impossibile distraendo prima l’arbitro spingendo Mark sul ring.
    Prende un piede di porco con cui colpisce Joe, poi lo lancia a Wolfgang ottenendo l’effetto Eddie Guerrero con lo scozzese colto dall’arbitro e quindi spedito fuori. Stacks connette una sorta di Famouser fatta col ginocchio e si guadagna la libertà del DON e una shot ai titoli di coppia.

    Ivy si sta leccando le ferite dopo il suo match quando viene accerchiata dallo Schism e molto seguaci che la prendono in giro per essere rimasta da sola. La ragazza accusa Gacy di essere colui che ha colpito Julius con la maschera ma il leader nega dicendo che è stato allontanato dall’arena. Reid dice alla Nile di guardarsi intorno, lo Schism sta crescendo grande e forte. E volendo, conclude Ava, c’è posto anche per Ivy stessa.

    Siamo al MAAAAIN EVENT!! Il Judgment Day arriva a casa di Melo. Basterà a cambiare quanto visto a Raw con la vittoria del Prince?

    Nathan Frazer e Dragon Lee difendono Valentina e Yulisa dai corteggiamenti non graditi di Garza e Carrillo.

    THE JUDGMENT DAY (Finn Balor & Damian Priest) w/Rhea Ripley 💜 & Dirty Dom SCONFIGGONO CARMELO HAYES & TRICK WILLIAMS VIA SCHIENAMENTO
    Inizio da dimenticare per Trick che subisce l’assalto combinato di Finn e Priest. Dopo qualche minuto riesce a dare il tag ed insieme a Melo i due si guadagnano qualche attimo di respiro. La musica non cambia, Priest scorrettamente interferisce da fuori ring mantenendo il JD in controllo anche su Melo con una combo backbreaker-leg drop. Nuovo tag, Trick stavolta è più convinto, jumping knee e poi flapjack.
    Running snap neackbreaker …1…2…kick alla testa, lariat di Priest, doppio tag, Melo stende Balor con un superkick …1…2…Finn evita la springboard clothesline e piazza la sling blade, shotgun dropkick, Coup de Grace non trova il bersaglio, Hayes stavolta si con la springboard clothesline. Entra Priest che tenta la South of Heaven, Melo rovescia in una stunner, cyclone kick immediato di Priest che connette una headlock driver …1…2…Trick ferma tutto.
    Trick paga cara la sua interferenza venendo lanciato sul tavolo di commento, Melo prova ad approfittarne con la codebreaker e la Nothing But Net ma Dom lo distrae. Priest può quindi colpirlo, Melo connette la tilt a whirl facebuster dal nulla, Rhea lancia la valigetta a Priest mentre Dom distrae l’arbitro. Priest sta per sferrare il colpo … DRAGUNOV GLI TOGLIE LA VALIGETTA!!
    In quel momento Melo si era lanciato su Priest … MA COLPISCE ILJA!! SOUTH OF HEAVEN DI PRIEST … TAG … COUP DE GRACE DI FINN …1…2…3…

    Melo cerca di spiegarsi con Dragunov ma ormai il danno è fatto. Il Judgment Day è stato assoluto protagonista della puntata.

    Lo show termina con tutto il Judgment Day festante. Grazie per la lettura. Da Captain Phenomenal 1 è tutto, appuntamento a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Lug 19, 2023 1:31 pm

    WWE Smackdown Report 15/07/2023 – Asuka vs Bianca
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_s234

    La puntata si apre con l’ingresso di Bianca Belair che racconta tutti gli ostacolo che ha dovuto superare e che stanotte si riprenderà il titolo.
    Charlotte Flair 👑 interrompe Bianca e le dice che se stanotte vincerà si dovranno sfidare per il titolo, Bianca accetta e le dice che il match se lei vincerà questa notte si terrà a Summerslam.

    TAG TEAM MATCH: BRAWLING BRUTES (SHEAMUS E RIDGE HOLLAND) VS PRETTY DEADLY 👄
    Il match comincia con i Brutes che dominano la prima parte dell’incontro, Ridge e Sheamus ☘ alternano power moves e mettono a segno anche un doppio 10 beats ai danni dei due modelli.
    Dopo un break pubblicitario però Wilson è in controllo su Sheamus, i due isolano il Celtic Warrior da Holland per più minuti, impedendogli di dare l’hot tag al compagno.
    Dopo un knee lift di Sheamus si crea il pertugio per il tag ma Elton Prince prende la gamba di Holland è lo tira via dall’apron.
    Poco dopo il tag arriva e Holland lancia letteralmente tutti per aria, pounce, backbody drop, german suplex, belly to belly suplex…ma Prince toglie una protezione dall’angolo, Holland ci va addosso!! Leg drop dalla terza corda 1…2…3!
    VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: PRETTY DEADLY 👄

    SINGLES MATCH: ZELINA VEGA VS BAYLEY 💛
    Il match inizia dopo un break pubblicitario e Zelina dopo qualche rest hold di Bayley riesce a trovare una meteora ed una neckbracker che sembrano darle un vantaggio, colpisce anche Bayley con la sua infradito, ma grazie ad un interferenza di Iyo Bayley mette a segno la roseplant e chiude l’incontro.
    VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: BAYLEY 💛

    Mentre le due tornano nel backstage parte un video di Shotzi che si rasa i capelli a 0.

    Il pubblico è tutto dalla parte di Jey che dice che lui rispetta tutta la famiglia, ma non Roman…a questo punto neanche Solo! Li prenderò a calci entrambi.
    Arrivano Solo Sikoa 💢 e Paul Heyman.
    Heyman dice a Jey che non è più possibile tornare indietro, lui non sarà mai perdonato da nessuno, il tribal chief non lo perdonerà mai! Sikoa prende il microfono e dice a Jey che neanche lui lo perdonerà.
    I due cominciano a picchiarsi, Jey ha la meglio e punta Heyman!
    Sikoa torna a salvarlo, Jey prende una sedia e colpisce Sikoa, Heyman arriva alle spalle….SUPERKICK DI JEY USO SU PAUL HEYMAN!
    I due vengono messi in fuga da Jey Uso.

    UNITED STATES CHAMPIONSHIP INVITATIONAL: AJ STYLES VS SANTOS ESCOBAR VS GRAYSON WALLER VS BUTCH
    Nelle fasi iniziali del match Waller viene tenuto fuori dalla contesa grazie ad una tacita alleanza dei 3 face.
    Styles sembra primeggiare su Escobar e Butch ma dopo un break pubblicitario vediamo Waller in controllo.
    Manovra pazzesca di Escobar che con una hurracarrana manda Butch contro Styles che nello stesso momento lo colpisce in pieno con un dropkick!
    Ora i 4 atleti sono in posizione di Tower of Doom con Escobar che esegue una pazzesca double sunset flip powerbomb!! Phantom Driver su Waller 1…2…Styles interrompe il conteggio.
    L’azione si sposta fuori ring ora, Moonsault di Butch su Waller, Suicide dive di Escobar su Butch, Phenomenal forearm di Styles su Escobar a centro ring.
    Styles si prepara alla styles clash ma vediamo che Kross nel backstage sta attaccando gli O.C., A.J. corre nel backstage rinunciando praticamente alla vittoria ed è Escobar a mettere a segno la Phantom Driver su Waller per il conto di 3.
    VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: SANTOS ESCOBAR

    Fuori dall’arena ora vediamo gli Street profits che aspettano qualcuno….ED E’ BOBBY LASHLEY!! Lashley li fa salire in macchina ed i tre vanno via insieme.

    IT’S MAIN EVENT TIME!!

    WWE WOMEN’S CHAMPIONSHIP MATCH: ASUKA 💖 VS BIANCA BELAIR
    Ad inizio match le Damage ctrl arrivano a bordo ring con un biglietto.
    Bianca nelle fasi iniziali del match ha la meglio, handspring moonsault, serie di shoulder takedown e tentativo di KOD che viene ribaltato da una codebreaker di Asuka.
    Ed è proprio qui che arriva anche Charlotte Flair tra il pubblico.
    Dopo un break pubblicitario l’azione si sposta fuori ring e Bianca colpisce Asuka con una KOD sul tavolo dei commentatori!!
    Iyo vede l’opportunità e scavalca la barricata, Charlotte fa lo stesso per cercare di impedire la cosa e perdere la sua title shot, chaos a bordo ring!
    Charlotte colpisce per sbaglio Bianca, Iyo invece sembra voler tentare l’incasso su Asuka, vuole il moonsault ma Asuka sputa il mist su Bayley e scappa via con la cintura ancora alla vita.
    IL MATCH TERMINA IN NO CONTEST.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 21, 2023 1:42 pm

    WWE Raw Report 17/07/2023 – Tag Team Match e Cinture
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_r237

    Amiche ed amici di Tuttowrestling, ben ritrovati anche questa settimana. Titoli in palio, il ritorno a casa di Cody Rhodes e qualcosa da decidere in vista di SummerSlam.

    La puntata si apre direttamente dall’interno della State Farm Arena di Atlanta, GA. Kevin Patrick e Corey Graves ci fanno un riassunto di quello che ci aspetta oggi (con le grafiche che mostrano un’improvvisa voglia della WWE di scrivere i soprannomi dei wrestler, tipo “Ring General” o “Dirty” davanti a Dominik Mysterio).

    Cody Rhodes fa il suo ingresso trionfale e, sostanzialmente, dice che non c’è molto di cui parlare e chiama fuori Brock Lesnar. Lesnar non viene fuori e Rhodes dice che se si vuole far attendere, che sia un’ora, due ore o alla fine dello show, non fa differenza, perché lui sarà comunque lì. Rhodes allora parla al pubblico e dice che non c’è solo la gente che lo ha creato qui e oggi, ma c’è anche la donna che l’ha creato, sua madre, in prima fila, per la quale Rhodes chiede un applauso. Poi definisce la sua relazione con Brock Lesnar “hard times”, citando il padre. Ma va bene così, perché quando Lesnar si deciderà a farsi vedere, saranno tempi duri per lui.
    Rhodes va a salutare la madre con un abbraccio ma in quel momento risuona la theme song di Lesnar. Rhodes si mette davanti al ring, all’imbocco della rampa, ma subito dopo la musica si interrompe. Rhodes allora va verso il backstage e di nuovo la theme song risuona quando è quasi sullo stage. Rhodes torna in posizione d’attesa ma Lesnar non si fa vedere. Rhodes allora va verso la Gorilla Position ma ne esce fuori poco dopo spinto da Lesnar che lo colpisce con una sedia. The Beast prosegue il massacro a calci e sediate. Lesnar schianta Rhodes in ogni dove e poi chiude Rhodes nella Kimura Lock, proprio davanti alla madre. Dopo un po’ lascia la presa e riporta l’American Nightmare sul ring per riapplicare la Kimura e, nonostante a regia decida di staccare sulla madre di Rhodes proprio in quel momento, probabilmente “rompe” di nuovo il braccio a Rhodes. Poi urla che accetta la sfida per SummerSlam e se ne va. Nell’immancabile recap subito dopo la pubblicità, quello per amnesie a breve durata, vediamo che durante la pausa Lesnar è tornato indietro per un’ultima sediata. Vedremo questo recap solo altre 3 volte nella serata.

    SINGLE MATCH: RIDDLE 🏄 VS GUNTHER
    Il tentativo è di costruire un match in maniera un po’ diversa tra i due, visto che non è esattamente un inedito. Si inizia con un momento inziale con una fase di submission match. Il minutaggio concesso è quello che è, però, e nella seconda parte c’è un po’ di offensiva di Riddle, prima che Gunther porti a casa una vittoria abbastanza netta. Con l’Imperium che sta a guardare da uno schermo (rigorosamente di tre quarti) in Gorilla Position.
    VINCITORE PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Finito il match, Gunther sale sul tavolo di commento e dice al microfono che possono fischiarlo, ma questa resta la serata più importante della vita di tutti, dato che sono venuti a vedere lui. Riddle è finito e se McIntyre vuole riprovarci, faccia pure, sarà solo un’altra vittima.

    Siamo con Jackie Redmond che ha al microfono Raquel Rodriguez e Liv Morgan e chiede cosa significhi la difesa di stasera. Morgan dice che per quanto Chelsea Green e Sonya Deville vogliano i Titoli, non sono pronte. Non lo è nessuna delle altre coppie. Rhea Ripley 💜 arriva e chiede se l’elenco la includa e Rodriguez conferma. Morgan, sempre in posizione da terzo incomodo, parte a dire qualcosa ma Ripley le rifila una testata e parte la rissa con Rodriguez. Road agent e arbitri cercano di intervenire ma Ripley riesce a colpire Rodriguez al ginocchio prima di andarsene.

    Il Judgment Day fa il suo ingresso al completo. Ripley prende la parola e dice prende in giro chi pensava si sarebbero divisi e lei resta la più dominante di questa industria (ovazione a queste parole). Finn Bálor e Damian Priest diventeranno Campioni del Mondo e Dominick Mysterio diventerà North American Champion domani. Mysterio prova a dire che vincerà domani ma viene subissato dai fischi. Priest prova a ribadire il concetto e che lui ha una grande garanzia di diventare Campione (anche Priest fa fatica sui fischi). Ma prima c’è Bálor. Bálor si abbraccia con Priest e dice che non vede l’ora di ascoltare cos’ha da dire Rollins ma non sarà finita tra loro finché non l’avrà sconfitto. Mysterio prova a parlare di nuovo e si arrabbia parlando in spagnolo ma altri fischi lo fermano.
    Kevin Owens e Sami Zayn li interrompono (ovazione netta per loro due e per Zayn soprattutto). Zayn chiede alla gente se abbia pagato il biglietto per sentire Dominik blaterare o qualcuno chiudergli la bocca. Lo faranno loro stasera. Priest dice che loro si occupano di Titoli individuali ma sono belle anche le Cinture che hanno loro. Perché non le mettono in palio stasera? Zayn dice che suona bene ma forse lascerà parlare Owens, che gli sembra piuttosto agitato. Dica ciò che sente. Owens esplode subito e dice che gli va bene, Non vede l’ora di spaccargli la faccia e piantargli i pugni in gola.

    Rodriguez è in infermeria con Morgan e Adam Pearce e un medico che la visita. Dice che il ginocchio sembra apposto e tecnicamente può lasciarla combattere ma che preferirebbe fare un esame. Rodriguez dice che non lascerà che succeda di nuovo e vuole combattere. Pearce dice che glielo permetterà se se la sente davvero e quindi il match resta in programma.

    WWE WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP
    TAG TEAM MATCH: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE VS RAQUEL RODRIGUEZ & LIV MORGAN (C)

    Rodriguez si presenza claudicante, anche se ogni tanto pare dimenticarsene. Sicuramente sorride meno e questo fa capire la gravità della situazione. A inizio match è Morgan a fare gli straordinari, poi Rodriguez fa la parte da powerhouse, prima di finire in difficoltà per l’infortunio. Naturalmente l’intera narrazione ruota attorno a quello, anche perché è circa l’unica. Morgan la salva, prende il tag e connette anche l’ObLIVion su Green ma Deville interrompe il pin. Deville impedisce il tag per Rodriguez e colpisce Morgan ad arbitra distratta (nemmeno fosse la manager del match). I’m Prettier di Green ma Morgan ne esce. In breve Deville e Green però fanno valere il vantaggio numerico e chiudono su Morgan con la combo I’m Prettier + Shining Wizard.
    VINCITRICI PER SCHIENAMENTO E NUOVE CAMPIONESSE: CHELSEA GREEN & SONYA DEVILLE

    Dopo 15 recap che si ripetono, Byron Saxton è con le Campionesse nel backstage e ovviamente, da buon giornalista imparziale, mette in discussione la vittoria. Deville dice che meritano il Titolo e che Rodriguez faceva finta e dice che ora dovranno portare loro rispetto. Green è impegnata a interromperla per ringraziare gente a caso come avesse vinto l’Oscar.

    Recap della situazione della Bloodline 💞.

    A quanto pare abbiamo ricominciato con le interviste posate di Rollins, stavolta con Byron Saxton. Rollins dice di avere grandi piani per il Titolo a SummerSlam e ci sono tanti contendenti. Finn Bálor arriva e prende il posto di Saxton e dice che non gli interessa degli altri, il prossimo deve essere lui e avere il rematch. Lo batterà si prenderà il Titolo e cambierà la carriera di Rollins per sempre. Rollins replica che il Titolo non ruota attorno alla sua vendetta personale. Se vuole sistemare le cose, non hanno bisogno di un match: lo faccia ora. Ma o lo colpisce adesso o se ne può andare. Bálor si alza e se ne va. Rollins si scusa per com’è andata e inizia a togliersi il microfono ma Bálor torna e gli rifila un calcio prima che riesca ad alzarsi dalla sedia, intimandogli di far sì che il match ci sia.

    VIKING RULES MATCH: THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA) VS ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI 💅)
    La WWE toglie dalla naftalina Titus O’Neal e lo piazza al commento per questo match. Così, perché sì. Il match, come rivelato da Graves, è in sostanza un Falls Count Anywhere ma con gli scudi vichinghi in giro e la polena con mezza prua di una nave vichinga vicino al ring. Il match parte con un botch, con Otis che lancia Chad Gable in Back Body Drop verso i VR mentre posavano sulla “nave vichinga”. I due non sono pronti e Gable atterra maluccio. Otis cita Bubba Ray Dudley e intima a Gable, dopo una spinta, di andare a prendere un tavolo. Il match è davvero molto divertente, con spot d’impatto e ben eseguiti. Valhalla ferma un pin di Gable e Maxxine Dupri interviene, questo da modo all’AA di recuperare la giacca di Dupri. Valhalla però carica Dupri e la schianta su un tavolo appoggiato all’angolo. Alle fine la spuntano i Raiders con una Double Powerslam su Otis. Ma davvero questo match e questa rivalità, anche se costruita sul comedy, meriterebbe ben altra dimensione.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO: THE VIKING RAIDERS (W/VALHALLA)

    SINGLE MATCH: SHAYNA BASZLER ♠ VS NIKKI CROSS
    Ridicolo incontro, meno di uno squash vinto con la Kirifuda Clutch da Shayna Baszler.
    VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE: SHAYNA BASZLER ♠

    A fine match, Ronda Rousey spunta in uno skybox dell’arena e dice a Baszler che ha pensato alle sue parole ma non tornano: secondo Baszler arrivare dalla porta principale significa allenarsi anni, lottare nelle indies coi migliori e farcela; invece prende una scorciatoia dalla porta sul retro significa vincere una medaglia d’oro olimpica, fare la pioniera tra i lupi nella mischia. La verità è che lei è la miglior lottatrice mentre Baszler è ridicola e le dà solo fastidio che con quello che ha raggiunto, lei può fare la carriera che Baszler può solo sognare in un batter d’occhio. Baszler risponde che può suonarsela finché vuole, ma quando si parla di salire sul ring, lei è una Ronda Rousey migliore di Rousey stessa. Se vuole dimostrare il contrario, scenda pure.
    Rousey dice di no e Baszler fa per salire ma la sicurezza si para davanti. Rousey dice la sfida però ad un match per SummerSlam.

    Recap su Logan Paul e Ricochet. Jackie Redmond è con Ricochet e ne chiede conto. Ricochet dice che Paul ha il problema di pensare che tutto sia nulla in confronto a lui, ma la gente che viene a palazzetto non è qui per Instagram, ma per guardare azione in ring. L’unica cosa ridicola è Paul, qui. Poi gli dà appuntamento sul ring la prossima settimana, per fargli male dove più soffre: nel suo ego.

    Comincia il MizTV con Miz che si vanta della vittoria con Tommaso Ciampa e poi dice che l’ospite di stasera invece è in spirale negativa: Becky Lynch. Miz chiede se abbia perso il tocco, visto che (persino lui si è accorto) che Lynch ha perso contro Stratus, a MITB e contro Stark. La risposta di Lynch è alzarsi, lanciare gli sgabelli fuori ring e dirgli che sa come funziona il suo show. Quindi o fa uscire subito Trish Stratus e Zoey Stark oppure gli taglierà i suoi piccoli testicoli. Miz, sotto minaccia, le dice che bastava anche meno ma obbedisce subito.
    Stratus e Stark arrivano e Lynch chiede subito un rematch serio, senza Stark di mezzo. Stratus le dà della bambina e le ribadisce che ha già perso: cos’altro vuole? Lynch dice che non ha nulla per cui ringraziare Stratus: lei stessa è qui da più tempo e ha fatto molto più di Stratus. Stratus invece è solo buona a nascondersi dietro Stark. Stratus dice che accetta il rematch solo a tre condizioni: 1) deve battere Stark; 2) quando perderà contro Stark, dovrà inginocchiarsi e dire “Grazie Trish”, 3) dovrà tatuarsi “Thank you Trish” sul petto. Lynch accetta.
    Subito dopo c’è un momento cringe dove Stark e Stratus arretrano, ridono, poi Stratus inizia a dire qualcosa e poi attaccano Lynch nella maniera più strana immaginabile. Lynch reagisce e riesce ad atterrare entrambe, poi scippa la maschera a Stratus e la stende con una gomitata, prima di usare la maschera a sua volta e a colpire Stark con una testata. Miz, saggiamente, lascia il ring a The Man.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS BRONSON REED
    Match senza sorprese: I due si ricordano l’uno dell’altro (e senza Ricochet) all’improvviso e l’incontro è abbastanza identico ai precedenti. Compreso il finale: Nakamura sta per vincere, la Kinshasa viene respinta ma arriva l’interferenza esterna, abbastanza prevedibile, di Ciampa in cerca di vendetta e scatta la squalifica.
    VINCITORE PER SQUALIFICA: BRONSON REED

    Per credo la quarta settimana di fila, la WWE ci propone una squalifica con annessa arrabbiatura. Nakamura si arrabbia, Ciampa fa qualcosa tipo allargare le braccia e Nakamura gli rifila un calcio.
    Dopo la pubblicità Saxton va da Nakamura che dice che è stanco della gente che s’intromette nei suoi affari. Saxton chiede inutilmente del perché abbia attaccato Ciampa e riceve l’unica risposta possibile: la frase di prima ma urlata in faccia. Saxton perfetto nel ruolo di giornalista medio.

    Mentre entra il JD, scopriamo che a Bálor è bastato tirare un calcio a Rollins per avere un match titolato a SummerSlam, perfettamente identico a quello di MITB.

    WWE UNDISPUTED TAG TEAM CHAMPIONSHIP SAMI ZAYN 🐐 & KEVIN OWENS 🐽 (C) VS THE JUDGMENT DAY (W/RHEA RIPLEY 💜)
    Il match parte in tonnara, con i face pronti a reagire all’affondo caotico del JD. Zayn e Owens mantengono il controllo nella parte iniziale con Dominik che, nelle loro mai, non fa nemmeno una brutta figura, nonostante il pubblico non gli lasci tregua. Un’interferenza di Ripley ci porta nella seconda parte, dove non vediamo granché del momento di sofferenza di Zayn. Hot tag per un carichissimo Owens che poi va vicino a vincere su Mysterio. Il match scorre abbastanza bene, con davvero grande merito ai Campioni nel far fare la prima buona figura a Mysterio da tanto tempo a questa parte. Nella fase finale, incredibilmente l’arbitro non vedere Ripley spingere Owens contro i gradoni d’acciaio. Poco dopo arriva Liv Morgan ad attaccare Ripley in cerca di vendetta e le due finiscono a lottare in zona timekeeper. Nel frattempo Stunner di Owens su Priest e ed Helluvakick di Zayn per mantenere i Titoli.
    VINCITORI PER SCHIENAMENTO E ANCORA CAMPIONI: SAMI ZAYN 🐐 & KEVIN OWENS 🐽

    Zayn e Owens festeggiano con il pubblico, molto presente. Il JD si lecca le ferite.

    A tra 7 giorni.
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272939
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 21, 2023 1:49 pm

    WWE NXT REPORT 19/07/2023 – THE DON’S HOMECOMING
    Wrestling! - Pagina 11 Wwe_n104

    Benvenuti ad una nuova puntata di NXT. Il Judgment Day non ha ancora finito ad NXT e stasera potrebbe fare il colpo grosso se Dominik Mysterio riuscirà a sconfiggere Wes Lee per il titolo nordamericano. Il piano di Stacks ha funzionato alla grande, Tony D farà il suo ritorno ad NXT con le cinture di coppia ora come bersaglio. Captain Phenomenal 1 here, il report di questa settimana è UP NEXT!!…HERE WE GO!!!

    Hayes e Melo salgono sul ring e parlano di quanto accaduto settimana scorsa col JD. Melo sente di aver “mancato l’occasione” cosa non da lui, ma è anche vero che erano in 4 contro 2 quindi cerca di non farsi troppo influenzare dall’accaduto. E’ l’intervento di Ilja che lo ha lasciato perplesso. Il russo arriva sul ring e ci tiene subito a chiarire che il suo intento era di cercare che Priest evitasse di incassare su Melo sfruttando la valigetta perché non vuole che il titolo vada nel main roster.
    La colpa è di Hayes che ha perso il controllo. Hayes non è d’accordo, ci tiene al match contro Dragunov tanto quanto lui e a Great American Bash gli dimostrerà che lui è Mr Premium Live Event, vincendo il match mentre per Ilja rimarranno solo sconfitta e dolore.

    Mustafa Ali si lamenta con Wes per aver accettato il match con Dom. Wes assicura che sarà a the Bash per difendere il titolo contro di lui, ma Ali è meno ottimista.

    Vediamo Tony D uscire di prigione.

    NATHAN FRAZER & DRAGON LEE SCONFIGGONO LOS LOTHARIOS (Angel Garza & Humberto Carrillo) VIA SCHIENAMENTO
    Subito alti ritmi in cui i Lotharios prendono il comando del match, Lee esegue una headscissor. Tag, parte Frazer per il dive ma viene preso al volo e lanciato contro il compagno mentre la Feroz e la Leon arrivano per supportare l’inglese e Dragon Lee. Garza si perde nel suo solito acting di strapparsi i pantaloni e permette a Frazer di dare il tag. Lee connette un tornado ddt e un running knee su Garza …1…2…
    Frazer cerca di liberarsi di Carrillo ma il messicano lo schianta sul tavolo, insieme a Garza poi connette una doppia military press su Dragon Lee dalla seconda corda conclusa da un moonsault …1…2…Lee imposta la powerbomb, Frazer lo stende con una diving flatliner, springboard kick di Carrillo che però si fa sorprendere dalla Sit down Powerbomb di Lee …1…2…NOOO!
    I Lotharios chiamano la fine ma Dragon Lee reagisce con una doppia gomitata, Frazer si lancia sui due dalle corde e Lee finisce Garza con un tornado reverse DDT. (La Destino di Naito).

    Ci sono già problemi in paradiso per i Lotharios con Carrillo che spintona a terra Garza e si allontana tra il pubblico.

    Continuiamo con la ricerca di sé stesso di Corbin. Lo vediamo entrare nel cerchio di fuoco dove vede, quella che dovrebbe essere la versione futura di sé stesso.

    NXT Anonymous mostra Booker T dare consigli a Roxanne su come affrontare Roxanne Perez.

    KIANA JAMES SCONFIGGE GIGI DOLIN VIA SCHIENAMENTO
    Inizio equilibrato, ma Gigi poi mette a segno una headscissor e un PK. Kiana spinge l’avversaria contro il paletto. Gigi reagisce con una serie di roundhouse kick, Kiana la tira per i capelli e la sbatte a terra cercando di colpire Gigi poi con la borsa. Non ce la fa, Gigi gliela strappa di mano ma l’arbitro poi le impedisce di usarla. Distrazione ideale per Kiana che connette la 401 K …1…2…3…

    In un video registrato vediamo Scypts sfidare Nima e Price ad un tag team match per questa settimana. Axiom però non gradisce l’idea di essere un tag team ufficiale, apprezza Scrypts come partner ma il suo focus è sulla sua carriera da singolo.

    Ivy Nile smonta il dojo della Diamond Mine.

    Dar è ancora sotto shock per la perdita della coppa e cancella ancora una volta il suo talk show. I Meta four per scusarsi danno una foto di dar a Thorpe, l’ospite di puntata, ma Eddy la strappa davanti a Mensah che non la prende bene e lo sfida ad un match.

    BRONCO NIMA & LUCIEN PRICE SCONFIGGONO AXIOM & SCRYPTS VIA SCHIENAMENTO
    Match corto, per un motivo semplicissimo. Scrypts, non gradendo quanto detto da Axiom poco fa lo attacca alle spalle permettendo al duo nuovo di portarsi a casa una facile vittoria.

    Stacks, con quella che dovrebbe essere la d’Angelo Family accoglie il Don a NXT. Tony e Stacks fanno partire un video che mostra il loro piano per ingannare il Gallus, far credere loro che Stacks voglia vendere Tony alla polizia quando in realtà sta facendo il doppio gioco. Il Gallus arriva a minacciare la Family ma fa male i suoi conti, perché tutti i presenti sul ring sono armati.

    Wolfgang e Joe vengono colpiti per primi mentre Mark viene lanciato su un tavolo. Tony e Stacks raccolgono le cinture e promettono scintille in vista di Great American Bash.

    Hayes e Trick incappano nello Schism nel backstage. Dragunov, ancora una volta si intromette nella discussione offrendosi come aiuto per risolvere il problema Gacy e soci. Hayes non gradisce l’intromissione, ma presto la discussione degenera in una rissa tra lo Schism, Melo, Trick e Ilja.

    Thea sale sul ring per il prossimo match.

    THEA HAIL w/Duke Hudson SCONFIGGE ELEKTRA LOPEZ w/Lola Vice VIA SOTTOMISSIONE
    Match piuttosto corto, Elektra se la gioca nel campo in cui ha un vantaggio naturale, ossia quello della forza fisica. Non appena Thea cerca di reagire Lola interviene, la Lopez prova la finisher ma Thea rovescia nella Kimura e vince.

    Thea prende il microfono e urla di meritarsi un rematch, sa di poter far cedere Tiffany ancora una volta. La campionessa arriva e rimprovera Thea che non è lei a decidere i match né può chiamare la campionessa fuori. In ogni caso accetta il rematch pregustando una serata facile con poca fatica. La Hail però aggiunge di voler rendere il match un SUBMISSION MATCH!!
    Subito Tiffany rifiuta ma Thea le si avvinghia addosso applicando la Kimura forzandola ad accettare.

    Dom e Rhea stanno parlando negli spogliatoi quando il Don passa di lì con la Family augurandogli buona fortuna per il match. Rhea chiama Lyra e gli ricorda che qualche settimana fa l’aveva definita una dura, ma dopo che Jacy le ha distrutto la giacca non è più così sicura. L’irlandese promette che si vendicherà quando salirà di nuovo sul ring con Jacy.

    ORO MENSAH w/Meta Four SCONFIGGE EDDY THORPE VIA SCHIENAMENTO
    Mensah non si fa problemi a giocare sporco fin da subito e questo lo mette subito in vantaggio. Exploder suplex …1…2…Thorpe riesce a bloccargli la gamba un attimo ma Oro trasforma il tutto in un rolling kick. Eddy respira con un arm drag e ci riprova, back kick, enziguri e german suplex che lanciano Mensah fuori ring. A quel punto Lash prende Noam dalla sedia a rotelle in cui era e lo mette sul ring come un sacco di patate.
    Dar non si muove, è completamente catatonico però distrae l’arbitro, dall’altro del ring DJAK COLPISCE THORPE CON UN BIG BOOT!! Eddy riesce a battere il conto dell’arbitro solo per subire il corner spinning heel kick di Mensah …1…2…3…

    Roxanne e Blair vengono preparate per una doppia intervista in luoghi separati.

    Dana Brooke e Kelani legano tra di loro facendo alcuni esercizi ginnici.

    Cora ha osservato il video e se la ride.

    La doppia intervista dura piuttosto poco. Roxanne sa che per battere Blair deve mostrare un lato di sé che nessuno ha ancora visto e non crede che Blair sia pronta. Blair risponde che Roxanne le sta dando un’altra occasione gratis per farle male, già che c’è può rimanere a casa dopo The Bash perché la divisione femminile è fatta per le donne mature, non ragazzine insicure che credono ancora nei sogni.

    Siamo al MAAAAAIN EVENT!! Titolo nordamericano in palio. Dominik Mysterio ha l’occasione di vincere il primo titolo in carriera.

    “DIRTY” DOMINIK MYSTERIO © w/Rhea Ripley 💜 SCONFIGGE WES LEE © VIA SCHIENAMENTO E DIVENTA IL NUOVO NXT NORTH AMERICAN CHAMPION
    Mami e una mossa scorretta di Dom permettono al giovane Mysterio di prendere il controllo sul campione. 3 Amigos che si fermano al secondo, ma Dom riesce a mettere Wes contro le corde e a connettere la 619. Michinoku Driver a seguire …1…2…Frog splash che non centra il bersaglio, Wes ha un moto d’orgoglio e connette alcuni colpi seguiti da uno spinning e un flying kick, poi un tornado ddt. Dom vola fuori ring, prende la cintura e se ne va ma viene steso da un dive di Lee.
    Wes sale sulle corde e connette la Spiral Tap … FINN BALOR SALE SULL’APRON!! DALL’ALTRO LATO C’E’ PRIEST CHE CERCA DI COLPIRE WES CON LA VALIGETTA!! MA SUBISCE IL KARDIAK KICK!! Wes chiama il secondo su Dom … RHEA COLPISCE WES CON LA CINTURA …DOM SCHIENA …1…2…3…



    Il pubblico è sotto shock. Gli unici felici sono il Judgment Day che inseriscono una nuova cintura nella loro collezione. La puntata termina con questo incredibile finale, Dirty Dom vince la sua prima cintura in WWE. Da Captain Phenomenal 1 è tutto. Grazie per la lettura del report e a settimana prossima. Un saluto. Ciao!!
    Fonte: TuttoWrestling.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 11 2oILO4xWrestling! - Pagina 11 34kV2WgWrestling! - Pagina 11 338CWEZWrestling! - Pagina 11 2BuyXJQWrestling! - Pagina 11 2BUFrlcWrestling! - Pagina 11 2RKllgqWrestling! - Pagina 11 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 11 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 11 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 11 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Giu 16, 2024 1:56 am