Avanzi

Wrestling! - Pagina 4 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 4 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 28 Mag 2022 - 16:00

    Report: WWE Smackdown 20-05-2022 (chi saranno i campioni di coppia indiscussi?)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s212

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per la puntata odierna di Friday Night Smackdown.

    Lo show inizia con l’arrivo di Roman Reigns 💓 accompagnato dalla Bloodline 💞 al completo. Giunto sul ring dice che oggi dovremo riconoscere anche i suoi cugini degli Usos come numeri uno. Per il perché di ciò passa il microfono ad Heyman che risponde dicendo che dopo aver cementato la leggenda di Roman Reigns tra gli immortali, tocca ai suoi cugini cementare la loro con il match di stasera. Dice di stare sul ring con un tag team che farà meglio dei suoi predecessori Afa e Sika rendendosi il più grande tag team della storia. Ma Reigns richiede il microfono per dire ai cugini che sanno cosa si aspetta da loro oggi e ciò perché li vuole bene e sa che possono farlo.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SAMI ZAYN
    Spallata di Zayn che però viene colpito a sua volta da una spallata e poi da dei calci. Ginocchiata al tappeto ma alzatosi Sami lo tira giù dai capelli e poi lo tira giù con un braccio teso. Va dal paletto ma qui viene bloccato dal giapponese che poi lo fa cadere sul cuscinetto. Va per la Kinshasa ma Zayn lo manda a vuoto mandando il nipponico fuori dal ring. Ora è in controllo del match tenendo Nakamura bloccato a terra ma Shinsuke va con un Drop Kick in corsa, per poi eseguire un German Suplex tra le corde. Ancora ginocchiata alla nuca dal paletto sul Great Liberator seguita da uno Spinning Kick. Zayn esce dal ring per rifiatare, Nakamura lo insegue ma incassa la Michinoku Driver fuori dal quadrato e riesce a rientrare sul ring al conto di 9 salvandosi. Allora Sami va a riprenderlo ma il giapponese lo getta prima sul paletto e poi oltre la barricata, anche lui si salva al 9 ma appena entra incassa la Kinshasa decisiva perdendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Ora un video che ci riassume i 305 giorni da campioni di coppia di Smackdown degli Usos.

    Arriva Happy Corbin per l’ennesima puntata del suo Happy Talk. Parlando vicino al trofeo in memoria di Andre The Giant dice di essere molto felice perché ha privato la WWE di quell’inutile battutista di Madcap Moss. Riviste le immagini di sette giorni fa commenta che ciò non ha avuto prezzo e dice che anche noi lo abbiamo apprezzato tanto a tal punto da voler rivedere il momento in cui con il trofeo lo infortuna. Dice che Moss voleva diventare una top star alle sue spalle sfruttando la sua ombra e arrivando addirittura ad insultarlo e per questo lo ha attaccato ma adesso non riderà più come prima poiché lo ha ridotto in ambulanza. Poi prende il trofeo e lo distrugge in mille pezzi alzando sopra la sua testa solo la statuina del trofeo che raffigura il wrestler defunto.

    SINGLE MATCH: GUNTHER VS DREW GULAK
    Drew prova a mettere in difficoltà il suo avversario ma Gunther lo atterra con delle Chops violente, per poi finirlo con una Powerbomb. Nel post match lo sottomette con una Double Boston Crab. Ma arriva Ricochet nel ring e allora Gunther e Ludwig Kaiser lasciano il ring soddisfatti.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Nel backstage Kayla Braxton intervista gli RKBro 💚 prima del loro match di unificazione dei titoli di stasera. Chiede loro del match e i due si dicono sorpresi dalla convinzione degli Usos di vincere nonostante abbiano perso molti match nelle ultime settimana. Perciò stasera vinceranno e porteranno Reigns a rinnegare i suoi cugini per questo.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHOTZI
    Raquel spadroneggia per la sua maggior forza fisica e solleva Shotzi da un braccio per poi atterrarla con una spallata. Drop Kick di Shotzi ma la Rodriguez la getta all’angolo. Calci al volto di Shotzi che poi va dal paletto ma Raquel la cattura al volo e la lancia con una Followay Slam, a cui segue un’altra. Chiude il match con una Chokeslam.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH
    For Arm di Woods che manda Butch fuori dal ring ma riportatolo sul quadrato subisce l’offensiva dell’avversario. Butch tortura l’avversario con le sue prese agli arti e alle dita al tappeto che indeboliscono l’avversario ma Xavier si alza e va con un braccio teso. Chop di Woods che poi solleva l’avversario che però si aggrappa ai capelli e scende giù, per poi colpire Woods con un For Arm. Lo colpisce ripetutamente a terra venendo allontanato dall’arbitro ma ciò permette a Woods di vincere con un Roll Up. Butch la prende male ma alle spalle di Woods che nel frattempo festeggia sullo stage arrivano Holland e Sheamus ☘ alle spalle. Xavier li vede e ciò lo distrae permettendo a Butch di atterrarlo alle spalle.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Ora un video che ripercorre la storia degli RKBro come campioni di coppia di Raw.

    TAG TEAM CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH FOR THE RAW AND SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: THE USOS 💕 VS RKBRO 💚
    Michael Cole annuncia che in seguito ai fatti accaduti lunedì in cui Naomi ✨ e Sasha Banks 💙 si sono rifiutate di combattere nel match a sei valevole una title shot per il titolo femminile di Raw, la federazione ha deciso di toglierle di ufficio i titoli femminili di coppia e indire un torneo per incoronare delle nuove campionesse.
    Iniziano Jimmy e Riddle e il secondo da subito il tag a Orton che pesta la mano del rivale. Rientra il Bro che va con un salto avvitato assistito dal partner. Chop all’angolo di Riddle che però è lanciato con violenza all’angolo con un Irish Wheep. Jimmy lo tiene giù con una Head Lock e i due samoani sono in controllo del match con Orton che entra nel ring per spezzare la loro azione offensiva. Manovra combinata degli Usos su Riddle che è in balia dei samoani. Ancora pestoni sulla schiena di Jimmy sul Bro che poi incassa un Back Suplex. Entra Jey ora che incassa una ginocchiata di Riddle e doppio tag. Orton entra e fa piazza pulita dei samoani con le sue manovre tipiche infine va con la RKO su Jimmy ma Jey salva il conto di tre certo. Superkick di Jey a Randy ma entra Riddle che atterra Jey con un Suplex ma Neckbreaker volante del samoano ma è solo due. Jey va dal paletto ma il Bro lo raggiunge per una super RKO ma da sotto al ring non visto dall’arbitro Reigns blocca il cugino dai piedi impedendo la manovra. Allora Samoan Splash di Jey che chiude il match e gli Usos sono i nuovi campioni indiscussi di coppia.

    Nel post match la Bloodline attacca gli RKBro mettendo prima KO Orton coi gradoni e poi Riddle tramite uno Splash di Jey dal paletto sul tavolo di commento, con lo sguardo attonito e incredulo dei fan all’arena. I tre poi posano sul ring con tutte le cinture in mano riscrivendo la storia recente del business
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVI INDISCUSSI CAMPIONI DI COPPIA: THE USOS 💕

    Con questo storico avvenimento si chiude questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio 2 Giu 2022 - 16:08

    WWE: Risultati WWE Raw 23-05-2022 (Cody Rhodes vs. The Miz)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r217

    Di seguito i risultati di WWE Raw 23-05-2022.
    • Riddle 🏄 & The Street Profits hanno sconfitto The Usos 💕 & Sami Zayn;
    • Viene annunciato che Bobby Lashley affronterà in un Handicap Match Omos e MVP durante Hell in a Cell;
    • Damian Priest & Rhea Ripley hanno sconfitto AJ Styles & Liv Morgan;
    • Rissa tra Veer Maahan e The Mysterios, questa volta la Superstar indiana batte in ritirata;
    • Alexa Bliss ha sconfitto Nikki A.S.H.;
    • Cody Rhodes ha sconfitto The Miz per squalifica; Dopo il match, Seth Rollins attacca e mette KO l’ex Superstar della AEW;
    • Ezekiel ha sconfitto Chad Gable; Dopo il match viene annunciato che Ezekiel e Kevin Owens 🐽 si affronteranno durante Hell in a Cell;
    • MVP ha sconfitto Bobby Lashley grazie all’aiuto di Omos; grazie a questa vittoria MVP potrà scegliere la stipulazione del match di Hell in a Cell;
    • Becky Lynch ha sconfitto Asuka 💖; la Lynch si aggiunge al match valido per il titolo femminile di Raw durante Hell in a Cell, che sarà Bianca Belair vs. Becky Lynch vs. Asuka.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Gio 2 Giu 2022 - 16:16

    WWE: Risultati WWE NXT 24-05-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx84

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Questa è NXT !
    • Promo di Santos Escobar che apre lo show! Il messicano minaccia Tony e i suoi scagnozzi dicendo che non è finita qui.
    • Troy Donovan & Channing Lorenzo, accompagnati da Tony D’Angelo, hanno sconfitto Malik Blade & Edris Enofé. Rissone alla fine del match tra i vincitori e il Legado del Fantasma.
    • Sanga batte comodamente Wes Lee. XyonnQuinn punta Wes dopo il match ma Sanga lo difende.
    • Cora Jade incoraggia Roxanne Perez in vista del suo match in semifinale al torneo delle breakout e le dice che guarderà il match dagli spalti
    • Alba Fyre ha sconfitto Elektra Lopez. Per chi si fosse perso qualcosa, Alba Fyre è la nuova identità di Kay Lee Ray.
    • Roxanne Perez batte Lash Legend e raggiunge la finale del torneo Breakout femminile.
    • Mandy Rose 🌹 vince in maniera sporca contro Indi Hartwell che inizia male la sua avventura in singolo. Mandy Choo, Katana Chance e Kayden Carter attaccano poi le Toxic Attraction 💐.
    • Tiffany Stratton ha sconfitto Fallon Henley raggiungendo così la finale del torneo Breakout femminile. A festeggiare con lei c’è Grayson Waller.
    • Von Wagner ha sconfitto Ikemen Jiro in pochi minuti. Josh Briggs corre sul ring e interrompe quello che sembrava un ulteriore attacco di Von nei confronti di Jiro.
    • Bron Breakker e Duke Hudson non riescono a finire il match perché Joe Gacy interrompe il tutto con i druidi che attaccano entrambi i componenti del match. No contest che chiude la puntata.

    Grazie per essere stati con me! Io vi do appuntamento alla prossima, sempre qui, su Spazio Wrestling! Ciaoooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 3 Giu 2022 - 15:45

    WWE: Risultati WWE Smackdown 27-05-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s213

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “WWE SMACKDOWN” ! Puntata ricchissima è interessantissima quella di oggi. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Gli Usos 💕 aprono lo show festeggiando la conquista delle cinture di coppia di Raw e ricordandoci che hanno tutti i titoli fra le loro mani. Jimmy e Jey dicono di non aver mai avuto bisogno del pubblico è così iniziano i primi veri fischi per i samoani. Arriva Shinsuke Nakamura che va dritto al punto, perché vorrebbe una chance titolata per le cinture. Nakamura non è da solo e viene raggiunto da Riddle 🏄! Inizia una megarissa che non vede dominare nessuno dei 4, ma l’ultima parola sembrano averla Riddle e Nakamura.
    • Raquel Rodriguez vs. Ronda Rousey finisce per squalifica dopo che Shayna Baszler e Natalya 🍁 attaccano Raquel. Viene sancito, dunque, un Tag Team match che viene vinto poi proprio da Raquel e Ronda!
    • Promo del New Day dal backstage che non vogliono rivelare il loro compagno che lotterà con loro nel Main Event contro la stable dei britannici.
    • Los Lotharios battono Shanky e Jinder Mahal. I due sconfitti hanno un battibecco ma Shanky pensa solo a far colpo su Samantha Irvin mettendo in piedi una danza indiana. Tu chiamale se vuoi, emozioni.
    • Max Dupri (LA Knight) ha l’ok per poter iniziare a far vedere al mondo la Maximum Male Models.
    • KO Show con Sami Zayn. Kevin 🐽 e Sami iniziano complimentandosi a vicenda per tutto ciò che stanno facendo nei vari show settimanali ma il tutto finisce abbastanza male. Sami dice che Elias ed Ezekiel sono due persone diverse mentre Owens sostiene che alla Bloodline 💞 non freghi niente di Zayn. Sami se ne va mentre Owens colpisce con due stunner degli addetti ai lavori intorno al ring.
    • Gunther e Ludwig Kaiser battono Ricochet e Drew Gulak. Post match Gunther atterra di nuovo Ricochet e poi Kaiser, su ordine di Gunther, stende ancora Gulak.
    • Sami Zayn viene rassicurato dagli Usos sull’importanza che lui ha nella Bloodline.
    • Il compagno dei New Day per il Main Event è… DREW MCINTYRE ⚔! Xavier, Kofi e Drew vincono contro i Brawling Brutes. Altra delusion per Sheamus ☘, Butch e Holland mentre i vincitori se la ballano al centro del ring.

    Finisce qua la puntata di SmackDown! Io vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 10 Giu 2022 - 15:46

    Report: WWE Raw 30-05-2022 (nel segno di Cody Rhodes)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r218

    Becky Lynch si presenta sul ring
    È da tanto che non inauguro la puntata e non l’ho mai fatto senza il mio titolo. Tanti hanno pregato affinché cadessi, che non mettessi più le mani sul titolo, molti collezionano francobolli e figurine, io colleziono nemici che mi aiutano a rimanere al top. Sono ancora in corsa per rimanere. Voglio riportarvi a Money in the Bank 2020, quando Asuka ha vinto il titolo. Lei ha imparato a seguire la via per il successo, ed è per questo che le ho dato il titolo quando me ne sono andata per creare la vita. Sapevo che Asuka era la migliore, ma sapevo di poterla battere
    Arriva Asuka, che prende in giro Becky e poi dice che nessuno è pronto per lei, diventerà presto campionessa.
    Arriva anche Bianca Belair, che molto eccitata per domenica inizia a dire che non ha paura delle due e che le batterà. Ognuna cerca di attaccare l’altra, Becky scappa e rimangono Bianca e Asuka.

    Single Match: Bianca Belair vs Asuka 💖
    Inizio molto combattuto tra le due, poi Bianca prende per un istante le redini dell’incontro, lanciando all’angolo l’avversaria, che reagisce con un boot. Suplex, tenta invano il secondo, con Asuka che colpisce e intrappola la gamba di Bianca. Asuka ancora con prese di sottomissione, Bianca si alza e connette un suplex, springboard moonsault e conteggio di due. Bianca è dolorante dopo alcuni attacchi di Asuka, che, nel frattempo, urla contro Becky. Bianca tenta la KOD, ma Asuka le tira una gomitata per liberarsi di lei. Ancora attriti tra Asuka e Becky, una volta sul ring Asuka tenta di prendere il braccio di Bianca, che grazie a uno schienamento a sorpresa vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Becky entra sul ring e colpisce Asuka e poi connette la sua finisher su Bianca

    Six-Man Tag Team Match: Kevin Owens 🐽 & Alpha Academy vs Ezekiel & The Mysterios
    Inizio concitato tra Gable e Dominick, suplex del primo e poi prese al braccio. Tag rapido per Otis, poi per Owens, Rey entra per dare una mano, stessa azione fatta da Ezekiel, che aiutano Dominick per un istante. Dopo varie azioni, Dominick rischia la sconfitta, ma viene salvato da Rey. Entra Otis, che continua a dominare l’incontro, fin quando sbaglia la mossa dal paletto. Entra Ezekiel, entra anche Gable, ma Ezekiel è on fire, solo l’ingresso di Otis interrompe lo schienamento vincente. Momento di caos, sul ring rimane solo Gable che riceve prima la 519 e poi il suplex che sancisce la fine del match.
    Vittoria via pinfall: Ezekiel & The Mysterios

    Arriva Cody Rhodes, dopo un primo monologo sulla guerra parla di Seth Rollins
    Sono sempre stato un fan di Seth, fin dal primo giorno in cui ho visto il suo potenziale. Chi altri lo aveva visto? Mio padre. Mi ha spiegato tutto ciò che Seth ha. Lui vive grazie all’hype. Quindi, immagina come si sentiva dopo aver avuto una seconda chance contro di me. Io ero nervoso, perché potevo rovinare tutto con una sconfitta, ma non è successo. Ho dimostrato di essere il migliore. Adesso mi attente la sfida più importante della carriera. Tutto il rispetto rimarrà fuori dalla gabbia, mentre Seth sarà bloccato dentro.
    Seth Rollins è tra il pubblico
    Sei molto poetico, ma tu non mi piaci. Ho cercato di apprezzare questa tua nuova versione, ma ogni settimana ti ho odiato di più- Tu hai lasciato la WWE perché non eri abbastanza bravo e adesso stai cercando di distruggere ciò che ho creato. Non ti voglio qui
    Cody sembra già pronto a lottare, esce dal ring e va verso Rollins, i due iniziano una lotta senza esclusioni di colpi, venendo divisi dagli ufficiali più volte.

    Single Match: Alexa Bliss vs Doudrop
    Cobra Clutch in mezzo al ring, Bliss reagisce subito e colpisce ripetutamente Doudrop. Tentativo di crossbody, Doudrop la prende al volo e la schianta al suolo. Doudrop sbaglia la senton, Nikki tenta di interferire senza successo. Bliss va sulla terza corda, Twiested Bliss e vittoria
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss

    Miz TV con Street Profits come Guests
    Miz dice che è tempo di celebrare, celebrare una cosa importantissima: l’inizio di Mr & Mrs Miz la settimana prossima, insieme a sua moglie Maryse. Gli Street Profits interrompono tutto.
    I due dicono che Miz dovrebbe parlare anche di Hell in a Cell, prendendolo anche in giro per aver perso contro Cody. Montez chiede a Miz cosa ne pensa, quando sta per dirlo, i due urlano “It doesn’t matter what you thnk.” I due continuano a prenderlo in giro, nel mentre arriva Dana Brooke con Akira Tozawa a far arrabbiare Miz. Arriva T-Bar a distruggere Tozawa, Apollo Crews contro Truth e Tamina e Dana che si pocchiano. Alla fine, Tamina vince il 24/7 Championship grazie a un Samoan Drop. Tamina bacia Akira, il giapponese sembra in brodo di giuggole, poi tradisce la moglie con un roll up. Akira Tozawa vince il 24/7 Championship.

    Single Match: Ciampa vs Mustafa Alì
    Se Alì vince guadagna un’opportunità per il titolo U.S. Alì comincia molto bene, con agilità e colpendo la schiena di Ciampa. Ciampa reagisce con un calcio molto violento al volto dell’avversario, poi headlock. Ciampa continua a dominare su Alì con prese al collo e colpi e molto violenti. Alì reagisce, calcio al volto di Ciampa e poi suicide dive. Sul ring, Alì sale sulla terza corda, viene raggiunto da Theory che era al tavolo dei commentatori e fa cadere Alì, sancendo la fine del match.
    Vittoria via DQ: Mustafa Alì

    Theory si scaglia contro Alì, picchiandolo e lanciandolo contro il paletto.

    Single Match per l’U.S. Championship: Theory (c) vs Mustafa Alì
    Alì fa fatica a rimanere in piedi dopo gli attacchi, ma prova a lottare. Back body drop di Theory, poi fa sbattere Alì contro il paletto per due volte. DDT di Alì, poi sale sulla terza corda e tenta la finisher, senza successo. Theory riesce a caricarlo per la sua ATL e vince.
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Theory

    Arriva Adam Pearce, dicendo a Theory che Vince lo vuole vedere in un incontro ad armi pari: sarà a Hell in a Cell.

    Championship Contenders Match: The Usos 💕 vs Riddle 🏄 & Shinsuke Nakamura
    Riddle mette al tappeto Jimmy Uso con un kick, poi suplex, tag e combo molto carina tra i due. Entra Jey, splash e mossa combinata, Nakamura reagisce con dei calci e una ginocchiata. Entra Riddle, serie di calci da parte dei due, poi ancora suplex. Presa di sottomissione di Riddle, Jey è in piedi e riesce a liberarsi, poi tag per Jimmy, che usa anche delle scorrettezze per avere la meglio. Entra di nuovo Jey, ancora scorrettezze dei due. Entra Jimmy, forearm e poi chop all’angolo, lo splash seguente non va a segno. Tag per Nakamura, calcio su Jimmy e poi su Jey, il giapponese è molto in forma, sliding german suplex e poi kick dalla seconda corda. Momenti di caos in mezzo al ring, Riddle prende il tag e ha la meglio su Jey Uso. Nakamura prende il tag di nascosto e va vicino alla vittoria, Kinshasa e Jimmy interrompe sul più bello lo schienamento. Entra di nuovo Riddle, ddt su Jey, poi chiama e non connette la RKO. Superkick di Jey, l’arbitro porta via Jey e Jimmy colpisce Riddle con il monopattino. L’arbitro vede tutto.
    Vittoria via DQ: Riddle 🏄 & Shinsuke Nahamura

    Gli Usos vorrebbero fare una doppia frog splash su Riddle, Nakamura arriva e mette fuori gioco Jimmy. Riddle si alza e connette una super RKO dalla terza corda su Jey.

    Mustafa Alì viene intervistato e dice di essere arrabbiato, dato che non ha guadagnato l’opportunità titolata. Quando afferma che sarà il nuovo campione, Theory lo colpisce alle spalle.

    Single Match: Liv Morgan vs Rhea Ripley
    Liv Morgan parte in maniera scatenata, poi viene colpita da una testata e da alcuni colpi alla schiena. Liv prova a far svenire Rhea con una sleeper, Rhea cade sulla schiena e si libera. Dropkick sulla schiena di Rhea, l’atleta poi reagisce con dei calci sull’addome e strozzando Liv contro le corde. Fuori dal ring, Liv viene presa al volo e schiantata contro le barricate. Sul ring, Liv viene schiantata al suolo e rischia la sconfitta. Nel frattempo, Styles è arrivato a bordo ring, stesso per Damian Priest. Presa di sottomissione in mezzo al ring, poi braccio teso. Liv reagisce con dei calci, step up knee e evita la spear di Rhea, che va contro il paletto e finisce fuori dal ring. Liv sale sulla terza corda e si lancia con una grande crossbody. Priest riesce ad aiutare Rhea bloccando l’Oblivion di Liv, Styloes lo va a colpire. Tentativo di Ritpide che non va a segno, backbreaker di Liv e grande vittoria per lei.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan

    Priest se la prende con Styles, facendo arrabbiare Liv. Priest sale sul ring minacciando l’atleta, ma arriva Finn Balor in sua difesa. Liv atterra infine Rhea con un missile dropkick , Styles e Balor attaccano Priest con la Phenomenal Forearm e il Coup de Grace.

    Contract Signing – Bobby Lashley vs Omos & MVP
    I tre si presentano sul ring, con Adam Pearce come ufficiale. Lashley e Omos si guardano negli occhi, poi i tre si siedono.
    Non dovevamo arrivare a tanto, io ho fatto tutto per te. Ma ci siamo, e domenica non ci sarà nulla a difenderti.” Dice MVP, poi firma il contratto per entrambi.
    io non ho mai avuto bisogno di te.” Dice Lashley, facendo arrabbiare MVP perché non ha ancora firmato. Dopo aver promesso la guerra, anche Lashley firma. Adesso è ufficiale. I tre si alzano, Lashley lancia il tavolo fuori dal ring e scatta la rissa. Omos e Lashley lanciano la sicurezza fuori dal ring, Omos lancia anche le sedie. Cedric Alexander colpisce alle spalle Lashley, Omos sbaglia lo splash e Lashley distrugge Alexander. Omos ne approfitta, connette il big boot, poi va a prendere un tavolo, lo mette all’angolo, ma alla fine finisce proprio Omos contro il tavolo, travolto dalla spear.

    Grazie per la lettura, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 10 Giu 2022 - 16:06

    WWE: Risultati WWE NXT 31-05-2022 (ultima fermata prima di In Your House)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx85

    Di seguito i risultati di WWE NXT 31-05-2022.
    • Pretty Deadly hanno sconfitto Roderick Strong & Damon Kemp;
    • Cora Jade ha sconfitto Elektra Lopez;
    • Wes Lee ha sconfitto Xyon Quinn;
    • Mandy Rose 🌹 è stata schiantata sul tavolo durante il Women’s Championship Summit;
    • Solo Sikoa ha sconfitto Duke Hudson;
    • Grayson Waller ha sconfitto Josh Briggs;
    • Ivy Nile ha sconfitto Kiana James;
    • Cameron Grimes ha sconfitto Nathan Frazer.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 10 Giu 2022 - 16:13

    WWE: Risultati WWE Smackdown 03-06-2022 (ultima fermata prima di Hell in a Cell)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s214

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “WWE SmackDown”. Ultima fermata prima di “Hell in a Cell”.
    • Lo show si apre con il New Day che vengono raggiunti da Drew McIntyre. Lo scozzese parla del fatto che ora sta aiutando Kofi e Xavier proprio come avrebbe fatto il loro amico, Big E! Drew si fa addirittura chiamare “Big D” in tutto ciò. L’unica cosa interessante di questo promo è il fatto che Drew menziona “Clash at the Castle” e dice che vorrà affrontare il campione in quel PPV.
    • I Brawling Brutes battono New Day e Drew McIntyre ⚔ con Bitter End di Butch su Xavier Woods.
    • Riddle è pronto ad affrontare gli Usos insieme a Shinsuke Nakamura per i titoli di coppia. Riddle non vuole vincere solo per le cinture ma soprattutto per Randy 💚 che ora si ritrova ai box proprio per colpa degli Usos.
    • Jinder Mahal batte Humberto Carrillo. Post match Jinder se la prende con Shanky perché non vuole che quest’ultimo balli la sua canzone d’entrata.
    • Natalya 🍁 vince il Six Pack 1#Contender Match e avrà un match titolato contro Ronda Rousey nelle prossime settimane.
    • Promo di Lacey Evans che promette di farsi vedere settimana prossima a SmackDown.
    • Madcap Moss torna e sembra molto più cattivo e determinato. Moss vuole un match contro Happy Corbin. Arriva quest’ultimo e lo prende in giro dicendogli che non è disposto a dargli nessun match. Adam Pierce non è di questo pensiero e decide di sancire un incontro. L’incontro sarà poi molto breve perché Moss attacca con una sedia Corbin. A “Hell in a Cell” i due si affronteranno in un “No Holds Barred”.
    • Ricochet e GUNTHER tengono dei promo dal backstage e sembra che uno scontro tra i due potrebbe avvenire a breve! Il titolo Intercontinentale potrebbe essere in palio.
    • Gli Usos 💕 vincono contro Riddle 🏄 e Nakamura e mantengono le cinture! Jey con uno splash batte Riddle che viene distratto dalla musica di Roman Reigns 💓 che in realtà non è nell’arena. Sami Zayn ha fatto sì che risuonasse la canzone di Roman per poter distrarre gli avversari degli Usos. Si festeggia dunque in mezzo al ring ma Riddle non ci sta e attacca. Gli Usos e Zayn riescono a scappare e Riddle dice che non è finita qui.

    Ovviamente si riferisce alla faida perché per quanto riguarda la puntata, siamo arrivati al termine. Io vi ringrazio di essere passati anche oggi. Alla prossima!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 10 Giu 2022 - 16:20

    Report: WWE Hell in a Cell 2022 (una notte “infernale”)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_he13

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti all’INFERNO! Grossa fermata per la WWE che in diretta da Chicago ci presenta: WWE HELL IN A CELL. Viviamo insieme mossa per mossa questo evento imperdibile.

    TRIPLE THREAT MATCH PER IL TITOLO MONDIALE FEMMINILE DI RAW: Bianca Belair (C) vs. Asuka 💖 vs. Becky Lynch
    Le ragazze si studiano e Becky inizia subito a parlare facendosi subito buttare fuori dal ring da Bianca. Belair e Asuka rimangono da sole sul ring con la nipponica che ha la meglio sulla campionessa finché Becky fa fuori Asuka fermandole i piedi e gettandola via dall’apron. Rientra Becky e prova a imporsi contro Bianca ma con scarsi risultati. Powerslam di Bianca che trova addirittura un conto di 2 dopo poco. Asuka rientra subito e stende entrambe le avversarie con un running bulldog. Becky viene spinta via e intanto Bianca prova la K.O.D che non arriva. Riprende quota Becky con Asuka che va riposarsi fuori dopo essersi presa una Powerbomb da Bianca e un pugno da Becky. Becky in comando ora. L’irlandese perde tempo ad aizzare il pubblico e Bianca cerca di rispondere ma Lynch è attenta. Rimanda fuori Asuka che prova a rientrare nel match e connette co un enorme Leg Drop su Bianca rimasta incastrata tra le corde a seguito di un bodyslam di Becky. Altro Leg drop di Becky, stavolta dalla terza corda. 1…2…no! Asuka taglia tutto. La giapponese è infuocata. Pugni e calci velocissimi su Becky che frastornata cade in ginocchio e si prende anche una sederata in faccia. 1…2…niente! Bianca torna sul ring e alza il livello in maniera impressionante! Prima una jackhammer su Lynch e poi mette all’angolo entrambe le avversarie prendendole a calci e pugni. Stende tutte e due le ragazze e con un backflip splash reca danno ad entrambe. Prova il conteggio per la vittoria ma non va. Ora tocca ad Asuka mettersi in mostra. L’imperatrice del domani stende Becky e Bianca e prova una Double Ankle Lock! Incredibile!! Le due sottomesse si aiutano a vicenda e si girano togliendo la presa ad Asuka che vola fuori dal ring. Nel ring Becky cerca la disarmer e sembra averla trovata ma Becky dalla posizione di svantaggio sembra averla caricata per la K.O.D! Le tre iniziando una combinazione di mosse pazzesche con il pubblico che non smette di cantare “THIS IS AWRSOME”!! Match incredibile. Ora è Bianca a essere buttata fuori dal ring mentre Asuka riesce a mettere Becky nella ASUKA LOCK. Big Time Becks tira fuori dal cilindro la MAN HANDLE SLAM su Asuka! Bianca non c’è sul ring. 1…2…NO! Bianca torna in tempo e butta fuori dal quadrato Becky. Prova il conteggio 1…2…3!!!
    VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA FEMMINILE DI RAW: BIANCA BELAIR
    VOTO: 8

    Cedric Alexander si offre come aiutante di MVP ed Omos. MVP dice che il “Hurt Business” non esiste e non serve l’aiuto di Cedric. I due iniziano ad arrivare al ring.

    TWO-ON-ONE HANDICAP MATCH: BOBBY LASHLEY VS. OMOS & MVP
    MVP per primo sul ring. Il manager di Omos corre e cerca di scappare da Lashley. Tag per Omos. I due giganti sono sul ring. Omos all’inizio sembra intoccabile ma Lashley resiste e inizia a infierire a suon di pugni e calci. La stipulazione è a tutta a favore del duo che ne approfitta. Omos stende Lashley e dà il cambio ad MVP. La comparsa di MVP non va poi così bene e la situazione si sistema solo al rientro di Omos. Bodyslam all’inizio e poi tre splash all’angolo. Entra di nuovo MVP che vuole la sua parte. Calcione incredibile di MVP che manda fuori dal ring Lashley. Tag per Omos che approfitta del fatto che Bobby si trovi fuori e lo spinge sulle barricade che vengono distrutte. Omos ritorna nel quadrato aspettando di vincere per Count Out. Rientra nel ring Bobby al conto di 9!!! MVP su Lashley. L’All Mighty in difficoltà finché non vede un varco e spinge via Omos, spara una SPEAR ad MVP! 1..2…OMOS TORNA! Cedric Alexander spunta dal nulla, si intromette nel tutto e distrae Omos. SPEAR SU OMOS E HURT LOCK SU MVP! Quest’ultimo cede! Cede! Cede!
    VINCITORE: Bobby Lashley
    VOTO: 6.5

    Festeggiamenti di Bobby che punta al titolo WWE! Ne prende in prestito uno dal pubblico e lo mostra a tutti per far capire i suoi obiettivi.

    Dal tavolo di commento ci garantiscono che Cody Rhodes combatterà nel main event contro Seth Rollins nonostante i rumors che parlano di un infortunio per Cody.

    SINGLES MATCH: EZEKIEL VS. KEVIN OWENS 🐽
    Kevin inizia ad attaccare a parole ma Ezekiel passa all’azione. Ginocchio in faccia e poi Elbow Drop dalla terza corda!! 1..2…no. Completamente in controllo Zek finché Owens lo fa sbattere contro un paletto del ring. Si rientra nel ring e c’è un DDT! 1…2…NO. Inizia a sanguinare per bene Ezekiel. Moonsault di KO. 1…2…no. Headlock di Owens che nel mentre urla il nome “ELIAS” ma il pubblico urla “ZEK” e il fratello minore del chitarrista inizia a prendere cuore ma Owens al momento è semplicemente troppo per Ezekiel. Zek con Irish Whip guadagna tempo ed energia. Entrambi in piedi e arrivano pugni e calci contro il canadese che però ci mette poco a riprendersi. DDT e poi prova il Moonsalut. Zek tira su le ginocchia e ribatte con pugni, calci e ben due splash è una spinebuster. Grande prestazione di Ezekiel. Intanto però Owens si rialza e arriva, dal nulla, una POP UP POWERBOMB! 1…2…NO! KO fa arrabbiare Zek dicendogli che è un bugiardo. Ezekiel lo colpisce con una ginocchiata, sale sulla terza corda ma KO lo ferma. Due superkick intanto! Rolling Thunder e poi STUNNEEEER! 1…2…3!
    VINCITORE: KEVIN OWENS 🐽
    VOTO: 7

    MIXED 6-PERSON TAG TEAM MATCH: THE JUDGMENT DAY VS. AJ STYLES, FINN BALOR E LIV MORGAN
    Le prime sul ring sono Liv e Rhea Ripley ma in realtà inizia un mega rissone che vede il team dei face prevalere. Ottima combinazione di mosse con Finn ed AJ che lanciano Liv su Rhea e arriva così una hurricanrana. La Ripley ci mette poco a rialzarsi e stendere Liv. Alla fine la Morgan prende cuore e mette all’angolo Rhea. Tag per Styles e tag per Damian Priest. Styles ha la meglio suo discepolo di Edge e poi fa entrare anche Finn che però non ha li stesso apporto al match. I vari giochetti di Edge fanno sì che Priest connetta con dei colpi molto forti su Finn. Tag per Edge che gioca col povero Balor fino a che non rimette nel ring Damian. Subito dopo entra ancora Edge. Balor è diventata una pezza per il Judgment Day. Enorme Irish Whip di Edge su Balor, body drip e poi tag per Priest che con una clothesline fa volare Finn. Balor finalmente riesce ad avere un attimo di pace ed è a un millimetro dal tag ma Priest connette con un backbreaker. Finn non demorde però e riesce a trovare quel che basta per arrivare al Tag. Styles nel ring ed Edge dentro per il Judgment Day. Sembra una condanna per i cattivi questo ingresso di Styles. ARRIVA ADDIRITTURA IL PHENOMENAL FOREARM! 1…2…NO!! Styles viene trascinato via da Priest. Arrivano i tag disperati per le ragazze che dimostrano un incredibile chimica sul ring. Continui ribaltamenti di fronte con la Rhipley leggermente in vantaggio. Prova la Riptide ma Morgan scivola via. Tag per Balor e da lì in poi CONFUSIONE TOTALE. I due team se le danno di Santa ragione finché nel ring non rimangono gli uomini legali. Edge vs. Balor! Finn stende Edge e sale sulla terza corda, pronto per il gran finale ma la Ripley non la pensa così. Rhea si mette davanti a Balor finché non viene portata via da Liv. La Coupe de Gras va a vuoto è così Edge connette con la SPEAAAAR! 1…2…3
    Vincitori: Judgment Day
    Voto: 7

    Cedric Alexander spiega a Bobby Lashley che lo ha aiutato non perché volesse vederlo vincere ma perché voleva far vedere a tutti che non si fa mettere i piedi in testa. Lashley ci sta e i due si danno una pacca sulla spalla a vicenda.

    NO HOLDS BARRED MATCH: MADCAP MOSS VS. HAPPY CORBIN
    All’attacco Madcap che manda fuori dal ring Corbin. Si va subito verso lo stage per sfruttare a pieno le regole del match, ossia che non ci sono regole. Happy Corbin lancia Madcap verso lo stage. Moss si riprende in fretta e fa volare in giro per l’arena il suo avversario. Madcap va per la sedia ma Corbin lo blocca. Poco dopo Moss lancia una delle sedie dei commentatori su Corbin. Moss cerca I gradini e intanto Corbin cerca la fuga. Moss lo riprende ma arriva una Clothesline di Madcap. Happy cerca di tirare fuori un tavolo ma lo rimette subito via quando il pubblico inizia ad esultare. Un vero HEEL! Si ritorna sul ring e Corbin inizia a colpire con la sedia il suo avversario. Madcap riesce a uscire dalla situazione. Si alza dalla sedia e poi cerca di imporsi su Corbin ma non è facile. Il pubblico vuole il tavolo ma Corbin continua a prendere sedie e ogni volta fa vedere a tutti che non ha preso una sedia. Incastra una delle sedie tra due cuscinetti dell’angolo ma la prende proprio lui dritto sul viso. Madcap con diverse sediate e anche un DDT sulla sedia. 1…2…No! Corbin colpisce Moss sul ginocchio mente quest’ultimo gli correva incontro. Moss si prende un grande colpo. Corbin lo fa volare contro il tavolo del commento con una sedia incastrata sulla nuca. Corbin mette i gradini sull’angolo ma ne esce ancora male. Moss riesce a farlo volare contro i gradini. Madcap incastra la testa di Corbin in una sedia e poi colpisce la sedia con i gradini. 1…2…3!
    VINCITORE: MADCAP MOSS
    VOTO: 6.5

    Corbin viene portato via con la barella mentre Madcap festeggia la tanto attesa vittoria.

    TITOLO US IN PALIO: THEORY (C) vs. ALI
    Gioca in casa Ali. Il pubblico di Chicago è tutto dietro il beniamino di casa! Presa iniziale in mezzo al ring ma un maniera molto atletica ne esce fuori Ali. Chop di Mustafa e Theory esce a prendere tempo. Ali rimanda fuori il campione che si trova in difficoltà. Sale sulla terza cords Ali ed arriva un crossbody contro Theory. Il campione però scaglia l’avversario contro il paletto e lo rimette nel ring. Ali cerca di reagire ma l’astuzia di Theory non è da sottovalutare. Rientrano nel ring e Theory lancia Ali dietro le sue spalle come un sacco di patate. Ali trova un attimo di pace perché riesce a rifilare un calcione a Theory. Cutter di Ali. Si sale sulla terza corda, e Ali scende giù con una capriola ma sembra essersi fatto male al ginocchio. Theory mette in mostra poi tutto il suo talento facendo plate via Ali dall’angolo con una sorta di DDT volante. Sempre in tema di DDT, arriva la risposta di Ali che va con un Tornado DDT. Theory viene poi intrappolato nella STF! Raggiunge le corde il campione. Altra DDT spettacolare di Ali. Terza corda per Mustafa. Arriva il tuffo… NOBODY HOME! Va sul ginocchio Theory e poi arriva la sua finisher. 1…2…3!
    VINCITORE E ANCORA CAMPIONE US: THEORY
    VOTO: 7.5

    HELL IN A CELL MATCH: CODY RHODES VS. SETH FREAKING ROLLINS
    Seth fa l’entrata e si è vestito come Dusty Rhodes quando lottava . Iniziano già i giochetti di Seth. Pettorale decisamente danneggiato di Cody Rhodes. Completamente viola il pettorale destro e l’ematoma continua fino al braccio destro. Impressionante. Nonostante ciò parte in quarta Cody! Disaster Kick e Cody Cutter subito all’inizio. C’è anche la Figure Four Leg Lock! Seth arriva alle corde ma non può essere fermata la presa. Seth riesce ad arrivare ad un kendo stick e colpisce le parti danneggiate di Rhodes. Rollins conficca il bastone nel pettorale! Zero rispetto e pena da parte di Seth. Cody cerca di riprendersi ma non riesce ad essere così pronto quando Rollins lo spinge contro la gabbia per ben 3 volte di fila. Ancora Kendo Stick nella parte danneggiata. Rollins con la testa di Cody sembra volerci pulire la gabbia. Si riprende Rhodes e inizia anche lui a gettare via Seth contro la gabbia. Seth con il gradone sulla spalla di Cody. Seth mette la vestaglia di Cody ed entra nel ring con una cintura a pois gialli con scritto “Nightmare”. Cinghiate contro Rhodes che non ne può più. Arriva finalmente IL TAVOLO!! Chicago stava aspettando questo momento da tutta la serata. Il tavolo in centro del ring. Cody viene messo sopra e Seth vola con un frog splash ma si spezza tutto in due il tavolo e anche Seth. Rhodes trova la cintura ma non la vuole usare. Cody va sul ring e trova una fuma con una campana. Cody sfida Rollins a infilare il braccio in una delle polsiere e di conseguenza abbiamo uno stato match al momento. Ci si contende la campana che poi viene usato come oggetto contundente. Va per il conto Cody! 1…2…NO! Seth usa il tutto anche a suo vantaggio. Altro tavolo e ancora in delirio Chicago. Tavolo posizionato all’angolo nel ring. Nel mentre per evitare di correre incontro al tavolo, Seth viene messo nella CROSS RHODES! 1…2…NO! Rhodes riprova a prendere quota e con una Powerbomb butta Rhodes sul tavolo. Seth Rollins con il MARTELLO! Messaggio forte e chiaro. Rollins non riesce a colpire però e fallisce anche la Pedigree che poi mette a segno Cody! 1…2…NO! Raccoglie il martello Rhodes ma Rollins cerca di scappare. Cody lo segue ma poi arriva il CURB STOMP al rientro nel ring. 1…2…NOOO! Ci si rialza e Seth riesce ad andare a segno con la Cross Rhodes !! Anche Cody ce la fa. I due contendenti sono completamente fuori giochi. Arrivano due Cross Rhodes e poi il MARTELLO SUL VISO! 1…2…3!
    VINCITORE: CODY RHODES
    VOTO: 8.5

    Nonostante l’incredibile infortunio, Cody riesce a vincere! Il PPV è ai titoli di coda con questo grande MAIN EVENT! Io vi ringrazio per essere stati con me anche oggi!. Come voto complessivo al PPV mi sento di dare un 7.5! Molto godibile. Io vi saluto qui. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Alla prossima!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 19 Giu 2022 - 16:22

    Report: WWE Raw 06-06-2022 (nel segno di Cody Rhodes)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r219

    Dopo Hell in a Cell 2022, Cody Rhodes è il primo a presentarsi sul ring di Raw, ancora dolorante al pettorale in seguito all’infortunio e al match contro Seth Rollins. L’atleta è accompagnato da una standing ovation
    Volevo solo dire che è stato un privilegio poter fare ciò che ho fatto. Devo ammettere che l’infortunio mi ha demoralizzato, ma non volevo essere triste o altro. Non so se lo sapete, ho una figlia e quando sarà grande abbastanza, voglio che sappia che quando ero all’inferno, nel mio momento peggiore, ho lottato. Ho lottato contro una delle migliori superstar di sempre, Seth Rollins. Il capitolo è stato scritto, il libro è finito, ho ufficialmente terminato la rivalità. E adesso voglio parlare di ciò che ho sopra la testa, la valigetta del Money in the Bank. Il contratto ha illuso la mia carriera, in quattro settimane, se sarò in grado di lottare, scalerò la vetta per prenderla e diventare il prossimo campione.”
    Attenzione perché arriva proprio Seth Rollins, zoppicando e visibilmente frustrato.
    Tu non mi piaci ancora. Ma dopo ciò che hai fatto ieri hai guadagnato il mio rispetto. Sei uno dei più cazzuti con cui abbia mai lottato. E so che Dusty è molto orgoglioso di te. Sei venuto qui dopo WrestleMania per stringermi la mano e ora sono qui per fare lo stesso.”
    I due si stringono la mano e si abbracciano, con Rollins che dice qualcosa all’orecchio dell’atleta e poi si allontana dal ring. Cody se ne va, ma appena arriva sullo stage, Rollins lo attacca alle spalle con un martello, colpendolo sul collo. Rollins toglie la maglia a Cody e poi gli tira un calcio sul pettorale infortunato, infierendo in seguito con il martello. Cody rimane a terra dolorante, con il pubblico che insulta Rollins.

    Single Match: Dana Brooke vs Becky Lynch
    Becky inizia con molta violenza, ma il match viene subito interrotto dall’arrivo di Tozawa e di altri atleti. Il giapponese entra sul ring, roll up di Dana Brooke e Brooke diventa la nuova 24/7 Champion. Becky è arrabbiatissima e dice a Dana di mettere il titolo in palio, e nessuno deve intervenire. Quindi

    Single match per il 24/7 Championship: Dana Brooke (c) vs Becky Lynch
    Dana tenta subito la vittoria grazie all’arrivo e alla distrazione di Asuka 💖. Dana sbaglia la mossa aerea, Becky tenta la sua finisher, ma Dana riesce, grazie all’aiuto di Asuka a controbattere la mossa e a schienare Big Time Becks.
    Vittoria via pinfall e ANCORA 24/7 Champion: Dana Brooke

    La prossima settimana John Cena sarà presente a Raw per festeggiare i 20 anni di carriera

    Miz TV condotto da The Miz e Maryse, con Riddle 🏄 come Guest
    The Miz è molto contento che ci sia Money in the Bank, dato che lo ha vinto due volte. Successivamente, i due fanno la promo per il loro programma tv. Miz litiga con il pubblico, reo di interrompere la moglie, poi Maryse viene interrotta anche dall’arrivo di Riddle. L’atleta prima parla francese e tedesco con Maryse, poi rende omaggio a Randy Orton 💚. The Miz afferma che “la carriera di Randy è finita e Riddle è solo contro la Bloodline”, Riddle urla al presentatore di stare zitto e dice di “essere stanco di Roman e dei suoi scagnozzi, prenderò qualcosa da lui, ovvero il titolo WWE Universale.”, poi prende in giro ulteriormente The Miz per le sue “tiny balls”. Maryse si arrabbia con Riddle, ma rischia di peggiorare la situazione dicendo che ha delle “average balls.” The Miz vuole che aumenti la taglia delle sue “balls”, Riddle vuole la prova che ce le abbia così grosse, vuole lottare. Miz rifiuta, ma alle spalle arriva Ciampa ad attaccare Riddle e a lasciarlo in mezzo al ring. Miz è sorpreso, poi dice di voler fare il match adesso.

    Single Match: The Miz con Maryse vs Riddle 🏄
    Miz non si cambia neanche, rimanendo in camicia e pantaloni. Riddle reagisce subito con un calcio al volto e due spash all’angolo, powerslam e ddt dalla seconda corda. Riddle chiama la RKO che non connette, The Miz esce dal ring. Riddle tenta di colpirlo, Maryse lo aiuta a fuggire. Mentre è sull’apron, Riddle prende Miz per i pantaloni e li distrugge, lasciandolo in mutande. Miz tenta di colpire Riddle con la borsa della moglie mentre lei distrae l’arbitro, Riddle evita l’attacco e lo finisce con la RKO.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Tag Team Championship Contender Match: The Street Profits vs The Usos 💕
    Dawkins e Jimmy iniziano l’incontro, con il membro di Street Profits che attacca Jey e va vicino due volte alla vittoria su Jimmy. Tag per Ford, mossa combinata e conteggio di due, Jimmy si rifugia fuori dal ring per schiarsi le idee. Tag per Jey, calcio a Ford e poi shoulder tackle all’angolo, con serie di forearm al volto. Ford reagisce con una chop molto violenta e un dropkick, si cambia con Dawkins e i due atterrano per due volte Jey, che poi esce a sua volta dal quadrato. Torna Ford sul ring, back suplex e poi braccio teso, Jey finisce nuovamente fuori dal ring, poi Ford lo atterra con una mossa aerea dal gradone d’acciaio. Tag ancora per Dawkins, questa volta Jey riesce ad avere la meglio per un attimo con un colpo molto forte al volto, tag per Jimmy e colpo combinato alle gambe. Jimmy porta all’angolo l’avversario e lo attacca duramente, poi procede con un calcio alla mano. Dawkins reagisce per un istante sull’apron, Jimmy lo colpisce con un calcio, poi tocca a Jey colpirlo in maniera irregolare. Tag per Jey, i due lanciano Dawkins contro il gradone. Fuori dal ring, i due tag team si attaccano in maniera molto dura, fin quando Jey non viene lanciato al di là delle barricate. Gli Street Profits riescono ad entrare prima del dieci, Jey no.
    Vittoria per count out: The Street Profits

    Bobby Lashley si presenta sul ring
    Il più grande errore di MVP è stato attaccarmi alle spalle. Quindi, cos’ho provato quando urlava per la mia Hurt Lock? Goduria. Adesso che quei due non sono più un mio problema, devo pensare al mio prossimo obiettivo.”
    Theory interrompe Lashley
    Stai rubando il mio momento, dovrei esserci io, non tu. Tu sei qui perché qualcuno ti ha aiutato a vincere il match, io ho vinto da solo. Quindi, con tutto il rispetto, vattene dal mio ring. Ma dopo un selfie.
    Questo non è il tuo ring, ma il mio. Poi, perché non ci sfidiamo sul ring.”
    I due mostrano i bicipiti, con Lashley che sembra più in forma. Poi, Lashley chiede a Theory di mettere il titolo in palio. Secondo Theory, Lashley non merita questa opportunità, dato che non lo ha ancora battuto.
    Lashley tira un calcio nelle natiche di Theory, che cade rovinosamente fuori dal ring. Il campione U.S. si allontana.

    Single Match: Dominik Mysterio con Rey Mysterio vs Veer Mahaan
    Veer mette al tappeto per due volte Dominik, il giovane atleta si libera e prende in giro l’avversario. Dominik inizia a scappare da una parte all’altra, facendo correre l’indiano e facendolo arrabbiare. Dropkick sulla gambe di Veer, i due rimangono fuori dal ring, con Dominik che continua a colpirlo con dei dropkick. Sul ring, Veer atterra l’avversario con una manata, lasciandolo tramortito al suolo. Dominik viene preso per i capelli e fatto cadere sull’apron, Veer esce dal ring, prende Dominik e lo lancia contro Rey, poi procede con un big boot verso il povero Rey. Sul ring, Veer continua l’assalto a Dominik con una presa al braccio, poi sbaglia tre splash di fila, subendo anche una 619 mentre è all’angolo. Frog Splash dalla terza corda, ma conteggio che si ferma addirittura a uno. Million Dollar Arm da parte di Veer, poi tentativo di Cervical Clutch che viene interrotto dall’arrivo di Rey Mysterio.
    Vittoria via DQ: Veer Mahaan

    Judgement Day arriva sul ring, oggi riveleranno l’identità di un nuovo membro.

    Damian Priest dice che il percorso di Rhea si sta formando e che diventerà di nuovo campionessa femminile. Parla anche Edge
    Sono fiero dei miei due ragazzi. Sono cresciuti, sono fioriti grazie ai miei insegnamenti. Rhea è una macchina da distrazione, Damian è più sicuro, perché loro mi hanno ascoltato. Ma vi ho detto che qualcun altro mi ha ascoltato. Ecco a voi il nuovo membro di Judgement Day: Finn Balor.
    Edge e Balor si stringono la mano
    Finn, la scorsa sera ho visto qualcosa cambiare in te. Tu sei un game changer, sei uno dei più talentuosi di tutti.”
    Grazie per le parole, il mio sguardo è cambiato perché ho capito che era una chiamata. Sono stufo di essere ciò che non sono. Ringrazio Rhea e Damian, perché ho notato che avete lottato con più cattiveria e sicurezza. Ero impressionato. Quindi li ho raggiunti dopo il match, abbiamo parlato e abbiamo capito di avere molto in comune.
    Adesso tocca a Priest parlare
    Edge, grazie a te abbiamo capito che possiamo andare oltre, che possiamo superare qualsiasi limite. Qualsiasi ostacolo. E adesso dobbiamo solo liberarci dell’ultimo problema: tu.”
    Damian Priest attacca Edge con un braccio teso, poi lo schianta al suolo con una chokeslam. Coup de Grace di Balor. Edge tenta di lottare dopo l’attacco, ma viene portato fuori dal quadrato e lanciato contro il tavolo dei commentatori da Priest. I tre continuano ad infierire sul loro ex leader, Rhea prende tre sedie. Balor prende un pezzo della sedie e procede con una crossface, martoriando il viso di Edge. Poi, Priest mette una sedia sotto il volto di Edge. Rhea prende una sedia per difendersi dall’arrivo degli ufficiali, mentre Priest procede con il con-chair-to- Edge rimane al suolo senza sensi.

    Single Match: Omos con MVP vs Cedric Alexander
    Alexander tenta di colpire Omos, double handed chookeslam e vittoria
    Vittoria via pinfall: Omos

    Arrivano Dolph Ziggler e Robert Roode, MVP si avvicina a loro perché hanno interrotto la bella vittoria di Omos. Superkick di Ziggler a MVP, i due scappano e il manager dice a Omos di inseguire fuggitivi.

    Single Match: Otis con Chad Gable vs Ezekiel
    Otis parte meglio atterrando Ezekiel, poi lo lancia contro il paletto e lo colpisce con dei shoulder block. Suplex e conteggio di due per Otis, poi headlock. Ezekiel reagisce con dei colpi al volto e delle chop, poi knee drop e roll up molto strano che lo porta alla vittoria.
    Vittoria via pinfall: Ezekiel

    Dopo il match, Ezekiel chiede una rivincita a Kevin Owens 🐽 per la settimana prossima. Arriva Owens e accetta, ma a una condizione: deve ammettere che lui è Elias. Ezekiel ammette che il suo nome è Elias. Una volta che Owens concede il rematch, Ezekiel dice di aver mentito e che non si chiama così, poi lo colpisce con un knee drop e scappa.

    Fatal-4 Way per Decretare la #1 Contender: Rhea Ripley vs Liv Morgan vs Alexa Bliss vs Doudrop con Nikki ASH
    Il match si divide in due, con Rhea che lotta con Liv e Doudrop con Alexa. Rhea e Doudrop si liberano delle avversarie e iniziano a combattere a suon di testate e bracci tesi, superkick di Rhea, che poi prova invano a sollevare Doudrop. Alexa e Liv prendo Doudrop dalle gambe e la portano fuori dal ring, facendola poi sbattere contro l’apron. Le due tentano di coalizzarsi contro Rhea, Alexa viene spinta via da un calcio, Liv colpisce Rhea con un knee drop, poi viene atterrata. Torna Alexa, Rhea la prende per il collo e poi le tira una ginocchiata allo stomaco, la lancia contro i paletti e la colpisce con dei calci al volto. Rhea domina ancora, solleva Alexa per un vertical suplex, ma torna Liv a dare una mano. Calcio a Rhea, poi mossa combinata e ddt. Le due collaborano ancora fuori dal ring, Liv atterra Rhea grazie ad Alexa, poi subisce una senton da Doudrop. Sul ring, Doudrop blocca Alexa in una headlock, poi la atterra con un braccio teso. Splash all’angolo, poi torna Liv con una bella mossa su Doudrop e un dropkick su Rhea Ripley. Huracanrana su Rhea, che subisce anche un sunset flip da Alexa. Doudrop cerca di approfittare della situazione con uno splash su Alexa, conteggio interrotto da Liv Morgan. Sit down powerbomb di Doudrop su Liv, questa volta Alexa interrompe lo schienamento. Testata su Alexa, poi Doudrop sale sulla seconda corda, ma Rhea la raggiunge. Superplex su Rhea Ripley impreziosito da una powerbomb di Alexa e Liv su Doudrop, tutte e quattro rimangono a terra. Lottano Alexa e Liv, serie di roll up da parte delle due, poi ddt di Alexa su Liv. Alexa sale sulla terza corda, Liv riesce ad alzare le ginocchia e Doudrop mette fuori dal ring Alexa. Tentativo di Oblivion, ma Nikki ASH aiuta Doudrop a non subirlo. Nikki e Alexa rimangono fuori dal ring. Rhea evita la vittoria di Doudrop, poi la solleva per la Riptide e vince il match.
    Vittoria via pinfall: Rhea Ripley

    Judgement Day raggiunge Rhea Ripley per minacciare Bianca Belair

    Vi ringrazio per la lettura del post e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 19 Giu 2022 - 16:29

    WWE: Risultati WWE NXT 07-06-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx86

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Con “In Your House” alle spalle, NXT è pronta a sorprenderci già da stasera.
    • Promo di Carmelo Hayes e Trick Williams che festeggiano la vittoria del titolo nordamericano da parte di Carmelo. Arriva Solo Sikoa che si congratula ma punta subito gli occhi sul titolo. La stessa cosa la fa anche Grayson Waller. Sikoa davanti ai tre heel si dice disponibile ad una rissa, ma i numeri fanno il loro e quindi Solo rimane sul ring distrutto dai tre avversari.
    • Josh Briggs batte Von Wagner.
    • Nathan Frazer batte Santos Escobar che non accetta aiuti dalla famiglia di Tony D’Angelo nonostante ora debba collaborare con loro.
    • Xyonn Quinn si dice stanco di gente come Frazer e Wes Lee. Vuole un match con uno dei due per poterli battere.
    • Promo di Bron Breakker che festeggia la difesa del titolo NXT contro Joe Gacy. Entra APOLLO CREWS! Apollo punta praticamente gli occhi sulla cintura e ufficializza il suo ritorno in NXT! Stretta di mano tra i due.
    • Promo di Joe Gacy che vuole continuare a tormentare il roster NXT per imporre le sue idee insieme ai suoi druidi.
    • Roxanne Perez vince il torneo delle Breakout battendo Tiffany Stratton. Post match Cora Jade le porta il contratto ma il bel momento viene rovinato dalle Toxic Attraction 💐 con Mandy 🌹 che dice che prima di incassare quel contratto, ci deve pensare molto bene. Indi arriva ad aiutare Cora e Roxanne e dopo il rissone, hanno la meglio le baby-face.
    • Pretty Deadly battono Andre Chase in un match 2vs1. Il match è stato voluto da Chase per fermare le prese in giro da parte dei britannici.
    • Faccia a faccia tra Carmelo e Tony D’Angelo. Altro contendente per il titolo nordamericano?
    • Alba Fyre batte Tatum Paxley. Post match però viene attaccata da Lash Legend!
    • Roderick Strong e il Diamond Mine hanno un momento di pace e serenità con Strong che si congratula con la squadra e ammette di esserci andato pesante con loro, in quando leader.
    • Nel Main Event, Apollo Crews e Solo Sikoa battono Carmelo Hayes e Grayson Waller.

    Finisce così la puntata di NXT! Io sono Bjork Rajta e vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom 19 Giu 2022 - 16:38

    Report: WWE Smackdown 10-06-2022 (inizia la strada verso Money in the Bank)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s215

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    MAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SHEAMUS ☘
    I due iniziano con una serie di Chops a vicenda ma è Drew a chiudere prima una manovra col Michinoku Driver. Poi tambura Sheamus sull’apron ma Butch lo distrae e viene spinto sul paletto dall’irlandese per poi incassare una White Noise. Dopo la pubblicità Drew è in controllo con un Belly to Belly seguito da una Spine Buster ma è solo due. Future Schock DDT dell’irlandese ma è ancora due. I due salgono sul paletto e stavolta è McIntyre ad imitare la White Noise dal paletto ma è ancora solo due. Allora lo scozzese chiama la Claymore ma Sheamus lo anticipa con una ginocchiata in faccia. Ora è lui a chiamare il Brogue Kick ma viene preso al volo è bombizzato al suolo. Claymore su Butch che intanto è entrato sul ring ma poi Sheamus lo getta fuori, va dal paletto e lo colpisce con un braccio teso prima e lo lancia oltre la barricata successivamente. I due a questo punto si colpiscono a vicenda con una sedia sancendo una doppia squalifica. I due continuano a darsele ancora fuori dal quadrato con i dirigenti e gli arbitri che non riescono a fermarli neanche tra il pubblico. Alla fine Sheamus è allontanato tra il pubblico mentre Drew resta sul ring sancendo una breve tregua ma senza un vincitore.
    NO CONTEST

    Viene annunciato da Michael Cole che ieri Cody Rhodes è stato operato con successo al muscolo pettorale duramente provato durante l’Hell in a Cell con Rollins ed ora avrà un convalescenza di circa nove mesi.

    WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: LACEY EVANS VS XIA LI
    Spallata di Lacey ma Xia le sbatte il volto sul tappeto, poi vari calci della cinese e ginocchiata all’angolo. Belly to Belly Suplex ancora per la Li che poi chiude la Evans in una Head Lock, ma la ex marine si libera e bracci tesi seguiti da un Uppercut. Bronco Buster ancora di Lacey all’angolo ma è solo due, allora Xia corre sulle corde ma Woman’s Right della Evans che vince ed è la prima qualificata.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LACEY EVANS

    Drew va da Pearce e chiede che venga fatto un altro match dopo il risultato dell’incontro con Sheamus e gli prega di accogliere la sua richiesta mettendo pressione al dirigente. Idem fa dopo Sheamus chiedendo che però venga inserito nel Money in the Bank Ladder match.

    Arriva la campionessa femminile Ronda Rousey sul quadrato. La sua avversaria sarà Natalya 🍁 a Money in the Bank é dice che non vede l’ora di affrontarla ma arriva Shotzi ad interromperla per chiedere di non aspettare il PLE per difendere il titolo ma farlo ora contro di lei. La Rousey ovviamente accetta.

    SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI
    Subito Ronda mette giù Shotzi che però la colpisce poi con delle gomitate. Calcione di Shotzi sulla schiena ma Power Slam di Ronda. La sfidante esce dal ring e la campionessa la segue ma incassa una Tornado DDT dall’apron. Viene riportata sul quadrato dove subisce ancora un calcio alla tempia da Shotzi ma è solo due. La sfidante ancora la blocca a terra con una presa al braccio da cui la Rousey però si libera incassando però ancora un Suplex con caduta sull’ angolo. Sbaglia la diagonale Shotzi e allora Ronda la blocca, ma Shotzi la schiaffeggia irritano la campionessa che dopo vari lanci di braccio va a segno con la Piper’s Pit prima e la Arm Bar poi vincendo. Ma nel post match Natalya la attacca alle spalle imprigionandola nella Sharp Shooter.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS RICOCHET
    Gunther Vince le prese iniziali e poi Chop violenta che manda Ricochet a terra. Poi lo mette all’angolo e lo preme su esso in modo irregolare tra le corde. Big Boot ancora di Gunther ma poi ribalta la Powerbomb in una Sunset Fleep Powerbomb. Calci del campione, seguiti da una Head Scissor ma dopo un salto dalle corde é bloccato in una Sleeper Hold. Si libera Ricochet ma incassa un violento braccio teso ma è solo due. Ancora Sleeper Hold di Gunther sull’apron ma gomitata per liberarsi e Moonsault in Springboard. Si libera di Kaiser con un calcio e va dal paletto ma il 630 va a vuoto, quindi incassando prima un Missil Drop Kick e poi la Powerbomb perde il match e Gunther è il nuovo campione.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Paul Heyman parla a Sami prima del suo match con Riddle affermando che è il match più importante della sua carriera poiché se dovesse vincere entrerebbe nella Bloodline ma se dovesse perdere non solo darebbe a Riddle settimana prossima la possibilità di affrontare Reigns per le cinture ma verrebbe anche bandito da Smackdown.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS RIDDLE 🏄
    Heyman è al tavolo di commento e subito Riddle chiude Sami in una Arm Bar ma Zayn tocca le corde. Allora Suplex del Bro in serie e allora Zayn esce dal quadrato e qui colpisce Riddle. Lo riporta dentro ma, incassa un Pelé Kick, un Suplex e un calcio in corsa. Va dal paletto ma Zayn lo spinge fuori dal ring mandandolo sulle barricate. Brain Buster ancora del Great Liberator Che poi getta fuori il nemico per lanciarlo sul paletto. Fa contare fuori Riddle che però rientra in tempo e allora Sami lo prende a pugno a terra. Va ancora dal paletto ma Riddle lo raggiunge venendo però gettato giù però Zayn viene colpito al volo con una ginocchiata al volto ma è solo due. Sami vuole imitare la Silver Spoon DDT andando a segno per poi provare la RKO, ma incassa una ginocchiata e poi dei calci all’angolo. Floating Bro di Riddle verso l’esterno del ring, poi Power Slam sul ring e Silver Spoon DDT. Si carica ora per la RKO ma Zayn lo prende al volo ed esegue la Deep 6 ma è ancora due. Heyman lo sprona dal tavolo di commento e allora Exploder Suplex ancora, poi carica l’Halluva Kick ma incassa una RKO improvvisa e perde il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE

    Viene però attaccato dagli Usos 💕 alle spalle che lo gettano via ma mentre posano sul quadrato vengono cacciati via a loro volta con la mazza da kendo dal Bro che si prende il ring, il tutto sotto gli occhi perplessi di Heyman. Settimana prossima andrà contro Reigns 💓 per i titoli unificati.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 25 Giu 2022 - 15:45

    Report: WWE Raw 13-06-2022 (nel segno del Judgment Day)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r220

    Miz Tv con Paul Heyman come guest
    La puntata inizia con The Miz e il suo guest Paul Heyman, come sostituto di Roman Reigns 💓. Si parla di Money in the Bank. Secondo The Miz, il vincitore ha “l’85% di vittoria, anche se davanti ha un atleta che ha il 100% di vittoria, dato che ho incassato due volte. E bisogna aspettare il momento opportuno per usare la valigia. Inoltre, il vincitore incasserà sicuramente su Roman Reigns.”
    E fallirà. Non mi importa della percentuale, queso il campione é Roman, la percentuale va a zero. Questo venerdì, inoltre Roman Reigns difenderà il titolo contro Riddle.”
    arriva proprio Riddle.
    Ehi, posso giurare di aver sentito il mio nome, quindi ho deciso di venire da voi.”
    Heyman e Miz si arrabbiano, Heyman dice che ha le palle per interrompere il Miz Tv. Riddle chiede come stanno le palle di Miz, poi annuncia che non sa cosa é in grado di fare e che “non mi importa della stipulazione scelta da Reigns, dovrà uccidermi per vincere.”
    Io ti rispetto, ma tu non puoi battere Roman Reigns. E neanche il tuo avversario di stasera. Inoltre, se venerdì perderai, non potrai mai più avere una possibilità per vincere il titolo. Do or die. E adesso, ti lascio con gli Usos 💕.”
    Arrivano i campioni di coppia, con Miz che rimane alle spalle. I tre circondano Riddle, ma gli Street Profits arrivano in sua difesa.

    Single Match: Montez Ford con Angelo Dawkins vs Jimmy Uso con Jey Uso
    Match frenetico, con Jimmy che usa molta violenza contro l’avversario, lanciandolo contro il paletto. Ford reagisce, arm drag e presa di sottomissione al braccio. Jimmy ne esce, chop e poi cerca di lanciare fuori Ford, inizialmente senza successo, poi con un colpo lo lascia sull’apron, con successivo suplex. Sul ring,Ford reagisce e atterra Jimmy con un kick al volo. Spine buster e conteggio di due per Ford, Ford, comunque, è dolorante alla schiena. Kick di Jimmy, poi Samoan Drop e quasi vittoria. I due sono sull’apron, Ford attacca Jimmy, però poi finisce contro il paletto. Jimmy sbaglia lo splash e rimane attaccato al palo, Ford é raggiunge e cerca di connettere un superplex. Viene lanciato via, ma con un grande gesto atletico connette una huracanrana. Ford tenta la frog splash, Jimmy alza le ginocchia e riesce, dopo lo scontro, a schienare Ford.
    Vittoria via pinfall: Jimmy Uso

    Intervista per Seth Rollins:
    Non ho rimorsi. Ciò che ho detto era genuino, ma Cody è un virus che sta contagiando la WWE. E a volte bisogna fare delle scelte. Non era solo un pericolo per noi, ma anche per se stesso. Voleva partecipare al Money in the Bank da infortunato. Sono orgoglioso di ciò che ho fatto, lui è fuori gioco adesso. È uno dei migliori momenti. Batterò Styles e parteciperò all’incontro, Styles non è al mio livello, non ha il mio killer instinct. Lo batterò e lo distruggerò proprio come ho fatto con Cody
    Styles arriva e attacca Rollins, dicendo poi che “questo è per Cody.”

    Single Match per il 24/7 Championship: Dana Brooke vs Becky Lynch
    Becky attacca Dana prima del suono della campanella, distruggendo la povera avversaria, lanciandola anche fuori dal ring e contro le barricate. La sbatte contro il tavolo dei commentatori, poi chiede un microfono.
    Sono molto arrabbiata, io non ho mai combattuto questo titolo, te lo puoi tenere. Ho delle mancanze di rispetto, io non vado indietro, io scalo le gerarchie. Parlando di scalare, stavo pensando che l’ultima mi hanno fregato durante il match. Ma questa volta non sarà così
    Arriva Asuka 💖 e parte la rissa tra le due, con Becky che viene messa fuori gioco con una serie di mosse e un suplex. L’Irlandese è costretta a scappare. Arriva Alexa Bliss pronta per il suo match.

    Qualifying Tag Team Match: Alexa Bliss & Liv Morgan vs Doudrop & Nikki ASH
    Nikki inizia meglio contro Alexa, poi l’atleta reagisce e la atterra con un dropkick. Tag per Doudrop, bodyslam e senton su Alexa, solo due. Torna Nikki, serie di colpi e poi ancora due. Headlock prolungata in mezzo al ring, Alexa esce con una jawbreaker, poi doppio tag. Liv colpisce Doudrop con una serie di colpi e una double knees, missile dropkick e conteggio di due. Entra Alexa, neck breaker e conteggio interrotto da Nikki. Doudrop procede con una testata, poi tag per Nikki, mossa combinata e vittoria sfiorata. Fuori dal ring Doudrop schianta Liv, ma poi sbaglia la senton. Sul ring, Alexa procede con la sua DDT, che risulta essere decisiva. Le due atlete si aggiungono a Lacey Evans per il Money in the Bank.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss & Liv Morgan

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Ezekiel
    Super kick e cannonball di Owens, Swanton bomb e poi conteggio di due. I due si picchiano fuori, ma Owens viene lanciato contro il paletto e colpito con dei forearm. Owens colpisce Ezekiel, ma poi subisce la spine buster. Serie di calci da parte di Ezekiel, che poi sale sulla terza corda. Owens decide di mettersi sull’apron, Ezekiel lo segue, ma ha la peggio. Ezekiel, poi, carica Owens sulle spalle e lo schianta contro i gradoni. Owens è furioso e rimane fuori dal ring, se la prende con i commentatori perché continuano a chiamare l’avversario Ezekiel. Owens è talmente arrabbiato che rimane fuori dal ring per dieci secondi, andando incontro al count out.
    Vittoria per count out: Ezekiel

    Ezekiel dice poi che “non ho ancora finito con Owens. E sono talmente contento per Money in the Bank che ho chiamato mio fratello. La settimana prossima Elias sarà presente a Raw e ricorderà a tutti che la WWE stands for Elias.”

    In un video, si vede John Cena che incontra Misha e la sua famiglia. Misha è un ragazzo disabile scappato dall’Ucraina con la famiglia e si trova ad Amsterdam. Cena ha passato la giornata con loro.

    Single Match: MVP con Omos vs Cedric Alexander
    MVP prende in giro Alexander, distraendosi e venendo attaccato continuamente. Omos distrae Alexander, clothesline molto violenta e poi ginocchiata di MVP. Playmaker e vittoria.
    Vittoria via pinfall: MVP

    Omos e MVP liberano il ring e poi indicano le valigette.

    Sfida a distanza tra Styles e Rollins, il primo dice che combatterà per Cody e per l’attacco infame di Rollins. Il secondo dice che, in realtà, nasconde la sua vigliaccheria dietro alla vendetta di Cody.

    Qualifying Single Match: AJ Styles vs Seth Rollins
    Inizio da rissa da strada tra i due, con roll up da parte di Styles. Rollins reagisce con una serie di pugni al volto, Styles connette un bel dropkick, Rollins esce dal ring. Styles subisce I colpi di Rollins, poi lancia l’avversario contro le barricate e lo colpisce successivamente con una bella mossa aerea. Backbreaker, Rollins esce di nuovo dal ring. Styles lo insegue, poi subisce un colpo di una manata mentre è sull’apron. Suicide dive, Sttles finisce addirittura al di là del tavolo dei commentatori. Sul ring, Styles procede con degli attacchi, poi atterra Rollins. Splash all’angolo,poi Styles subisce un super kick. Calf Crusher, Rollins riesce a raggiungere le corde. Bellissimo kick di Rollins, risposta di Styles con un Pele Kick. Buckle Bomb che non va a segno, Rollins subisce un suplex contro l’angolo, solo due. Tentativo di Phenomenal Forearm che non va a segno, Rollins colpisce il ginocchio di Styles. Brain buster di Styles, ennesimo conto di due, ma l’atleta è dolorante al ginocchio colpito. Rollins e Styles continuano a lottare, Buckle Bomb e poi frog splash che non va a segno, Styles si sposta in tempo.Tentativo di Styles Clash, Rollins se ne libera e poi riesce a vincere astutamente, incastrando Styles nello schienamento vincente.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins

    Single Match: Riddle 🏄 vs Ciampa
    Arm bar iniziale, Ciampa porta Riddle all’angolo e lo fa sbattere contro il cuscinetto. Serie di chop e Forearm da parte dei due, Ciampa pesta il piede nudo di Riddle e poi lo atterra. Reversed Neckbreaker, poi ginocchiata al volto. Riddle reagisce, kick e chop, splash e poi power slam. DDT dalla seconda corda, poi Riddle chiama la RKO, non connessa. Ankle Lock, exploding knee e vittoria sfiorata per Ciampa. Knee drop di Riddle, floating bro e poi RKO.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Bianca Belair arriva sul ring
    Io sono pronta per tutti. Adesso sono focalizzata su Rhea, ha fatto un grande percorso e ci rispettiamo. Però non la riconosco più da quanto è al Judgement Day. Ma io non ho paura di lei e a Money in the Bank sarò ancora campionessa.”
    Il Judgement Day parla del titantron
    Siamo stanchi di prendere ordini. Per questo abbiamo fatto fuori Edge, il più grande contrasto vivente. Non dovevano esserci leader, ma lui era il capo. Tu pensi di mantenere il titolo, dici di essere la EST, ma forse ti stai solo auto convincendo. La scorsa settimana ho vinto contro tre atlete e riuscirò a eradicare anche te.”

    Intervista per Theory
    Lashley pensa di intimidirmi con i suoi bicipiti, ma vincerò io la sfida è dimostrerò che non è in grado di essere il campione degli Stati Uniti. Dimostrerò di essere il più grande investimento della WWE, e quando verrò celebrato e per i 20 anni di carriera, capirete che ciò che ha fatto John Cena è niente.

    Single Match: Chad Gable con Otis vs Mustafa Ali
    Gable inizia bene, mettendo in mostra le sue abilità tecniche. Huracanrana, poi serie di arm drag di Ali, che poi prende in giro Gab,e con il suo shoosh. Ali cade rovinosamente contro il cuscinetto protettivo, restando poi in balia dell’avversario. Presa di sottomissione, poi suplex. Ali prende il controllo del match, tornado ddt, poi sale sulla terza corda, ma Otis riesce a distrarre l’atleta. Gable ne approfitta con un German suplex e lo schienamento vincente.
    Vittoria via pinfall: Chad Gable

    Single Match: Rey Mysterio con Dominik vs Veer Mahaan
    Calcio di Rey, che tenta di non finire nelle grinfie di Veer. Dropkick alle ginocchia, poi viene atterrato. Splash all’angolo, Rey poi viene lanciato fuori dal ring. Beer sbaglia l’elbow drop dentro al ring, poi sbaglia lo splash e finisce contro il paletto. Ancora errore per Veer, chr finisce fuori dal ring dopo aver sbagliato uno shoulder block. Veer se la prende con Dominik, colpendolo e lanciandolo al di là delle barricate, poi Cervical clutch su Rey dentro al ring.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Pose-Down tra Bobby Lashley e Theory
    Adam Pearce conduce e annuncia che I due dovranno fare tre pose e il pubblico decreterà il vincitore.
    Prima posa: bicipiti
    Seconda posa: di lato
    Terza posa: massa muscolare
    Il pubblico fischia, Lashley lo applaude, mentre Theory, grazie a un microfono prende in giro il pubblico. Lashley prende il microfono dicendo che lo batterà qui e anche sul ring.
    Durante la posa, il pubblico lo acclama. Theory è frustrato, spear e vorrebbe decretare il vincitore, ma Theory blocca tutto, Vuole chiudere lui al pubblico.
    Il risultato non cambia: Lashley vince.
    Theory dice che deve fare ancora una posa per vincere: in realtà è una trappola, lo acceca com l’olio e lo colpisce con un dropkick, Lashley finisce fuori dal ring. Theory, al momento, non sembra aver paura.

    Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 25 Giu 2022 - 15:50

    WWE: Risultati WWE NXT 14-06-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx87

    Di seguito i risultati di WWE NXT 14-06-2022.
    • The Creed Brothers hanno sconfitto Edris Enofé & Malik Blade e mantengono gli NXT Tag Team Title;
    • Fallon Henley ha sconfitto Tiffany Stratton;
    • Wes Lee ha sconfitto Xyon Quinn;
    • The Dyad hanno sconfitto Javier Bernal & Dante Chen;
    • Tony D’Angelo ha presentato la sua famiglia;
    • Bron Breakker ha sconfitto Duke Hudson e mantiene l’NXT Championship;
    • Giovanni Vinci ha sconfitto Guru Raaj nel suo match di debutto;
    • Carmelo Hayes & Trick Williams hanno sconfitto “Stacks” & “Two Dimes”;
    • Cora Jade, Roxanne Perez, & Indi Hartwell hanno sconfitto Toxic Attraction 💐.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 25 Giu 2022 - 15:58

    Report: WWE Smackdown 17-06-2022 (Vince McMahon al centro del mondo)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s216

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con l’arrivo del signor McMahon il quale dice solo che è un onore per lui essere di fronte all’universo WWE prima ora e per sempre. Dopo aver salutato i fan lascia l’arena sorridente.

    Ora è il turno di Riddle 🏄 che prende il microfono sul quadrato. Dice che prima di prendere Reigns a calci stasera vuole ripercorrere la sua storia con lui. Aspettava da tanto questa chance e anche la sua famiglia e poi rivolgendosi a Randy 💚 dice che gli dedicherà questa vittoria perché gli manca. Dice che gli vuole bene perché gli è stato di ispirazione per 20 anni sacrificandosi per intrattenerci e per questo gli vuole bene. Gli dedicherà questo match e lo renderà orgoglioso.

    In un video ci viene riassunta la faida tra Moss e Corbin

    SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS HAPPY CORBIN
    Parte bene Moss con dei pugni ma Corbin reagisce mettendo all’angolo il nemico. Ma spallata di Moss dal paletto che poi continua con delle ginocchiate. Corbin lo stringe tra le corde irregolarmente per poi tenerlo a terra con una presa al collo. Moss si alza e manda Corbin a vuoto e poi lo fa volare con una spallata, poi Followay Slam e Swinning Neckbreaker. I due escono fuori dal ring e Corbin con un braccio teso lo getta oltre la barricata. I due rientrano ma lo fa prima Moss e quando lo fa anche Corbin con due Punch Line vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS

    Corbin dopo essersi ripreso interrompe la telecronaca di Cole e McAfee e dice di essere stufo di essere deriso e odia che venga criticato per ogni sua sconfitta. Lui merita di più e rivolgendosi a McAfee che lo stava deridendo dice di volerlo sul ring per dargli una lezione. Allora Pat rincara la dose dicendo che l’universo WWE vuole che se ne vada una volta per tutte perché fa schifo e infatti tutto il pubblico lo deride mentre va via.

    TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS JINDER MAHAL E SHANKY
    Prima nel backstage viene intervistata Natalya che mette in chiaro che lei è più che la prossima avversaria di Ronda per il titolo ma è colei che ha dimostrato che con la Sharp Shooter può sottomettere la campionessa. Dice che stasera lei è a casa per ciò che gli ha fatto settimana scorsa dimostrando che la sua manovra può metterla in crisi più della sua Arm Bar e che a Money in the Bank cio le basterà per portare a casa la cintura.
    Inizia Woods che viene messo giù da una Body Slam di Mahal , poi calci all’angolo a cui Xavier risponde con un Drop Kick dalle corde. Entra Kofi ma anche Shanky e Chop violenta del secondo che atterra Kingston. Poi braccio teso ancora e lancio di Kofi per il ring, allora Xavier lo distrae suonando la tromba e Shanky inizia a ballare. Perciò Mahal ai prende il tag arrabbiato e incassa il Trouble in Paradise che chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE NEW DAY

    Ci viene annunciato che settimana prossima ritorneranno i Viking Raiders qui a Smackdown.

    È il momento di McIntyre ⚔ che fa il suo ingresso nel ring. Bisogna decidere chi tra lui e Sheamus ☘ entrerà nel Moneyin the Bank ladder match dopo il nulla di fatto del loro match di qualificazione di 7 giorni fa. Lo raggiunge anche Sheamus sul ring. Con loro c’è anche Pearce che dice come entrambi abbiano fallito la qualificazione per il match. I due litigano su chi debba essere presente in quel match perciò Adam ha deciso che sia Sheamus che McIntyre sono dentro al Money in the Bank ladder match. Poi colpisce l’irlandese con una Claymore.

    Sami vorrebbe entrare nell’ufficio di Roman ma ha paura di farlo dopo la sconfitta di settimana scorsa e allora Kayla lo intervista a sorpresa. Zayn dice che da leader è giusto che vada a parlargli ma che prima deve andare in bagno.

    WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHAYNA BASZLER
    Subito Raquel carica Shayna all’angolo di forza ma la Baszler le blocca una gamba e la pesta tra le corde. Continua a insistere sulle gambe con calci violenti su esse all’angolo. Big Boot della Rodriguez che però viene ancora colpita alle gambe e poi ginocchiata al volto. Shayna le sale addosso ma Raquel la solleva e la schianta al suolo con una Powerbomb vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    Riddle intanto si prepara nel backstage per il suo match di stasera e anche Nakamura va a dargli il 5 per sostenerlo.

    Max Dupri dovrebbe presentarsi al WWE Universe ma non é soddisfatto di come venga presentato e mostra il suo disappunto a Pearce nel backstage chiedendo qualcosa di più per il suo debutto perciò non va sul ring.

    Ludwig Kaiser dice che la vittoria di Gunther era inevitabile perché rappresenta al meglio la superiorità di Gunther su qualunque combattente di ogni etnia, americani compresi.

    UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: RIDDLE 🏄 VS ROMAN REIGNS (c) 💓
    Se Riddle dovesse perdere non avrà più altre chance per le cinture con Roman campione.
    Riddle attacca subito il campione all’angolo con dei calci ma ceffone di Reigns che atterra lo sfidante. Ora è Roman a colpire Riddle che però va con un Fisherman Suplex. Reigns esce dal ring e allora calcio sull’apron del Bro che poi va con un avvitamento in Springboard all’esterno del quadrato per atterrare il Tribal Chief. Rientranti nel quadrato però è Roman a riprendere in mano il match colpendo Riddle a terra con dei pugni. Drive By ancora sull’apron del campione che ora è in controllo dell’incontro e blocca lo sfidante in una Head Lock ma il Bro si libera. For Arm ed Exploder Suplex di Riddle a cui però viene parata la successiva Saempton, ma Floating Bro dal paletto che gli vale solo il due. Chokeslam improvvisa di Reigns che anche qui vale solo un conto di due. I due escono dal ring e Back Drop alla Orton di Reigns sul Bro sul tavolo di commento, col Tribal Chief che minaccia Orton poi alla telecamera. Dopo un braccio teso sul ring Reigns va per il Superman Punch ma Riddle lo intercetta con la Power Slam, poi prova la Silver Spoon DDT ma Roman esce dal ring. Riddle lo segue ma è spinto sui gradoni ma rimesso nel quadrato stavolta connette la manovra tra le corde. Quindi carica la RKO ma viene bloccata, allora Superman Punch a segno ma è ancora due. Roman carica ora la Spear ma RKO al volo del Bro ma Reigns si salva per un pelo. Allora va dal paletto e altro Floating Bro a segno. Prova la Broderek ma Reigns si libera, i due corrono con Riddle che prova una RKO in Springboard ma Spear che lo trafigge al volo e vittoria per Reigns.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: ROMAN REIGNS 💓

    Reigns prende il microfono e dice ad Heyman che ormai non rimane più nessuno dopo due anni di vittorie da affrontare per i titoli. Vuole che il pubblico lo riconosca. Ma a sorpresa ritorna ancora l’incubo Brock Lesnar che salito sul ring gli ride in faccia, poi gli tende la mano ma è una trappola per la F5 e così fa anche con gli Usos atterrando tutti e restando al centro del ring trionfante.

    Si chiude con questo ritorno questa puntata è io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 1 Lug 2022 - 15:31

    WWE: Risultati WWE Raw 20-06-2022 (il ritorno di Elias)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r221

    Di seguito i risultati di WWE Raw 20-06-2022.
    • Lo show viene aperto da Bianca Belair, che conferma l’infortunio di Rhea Ripley, e quindi a Money in the Bank avrà una nuova avversaria;
    • Carmella 🍸 ha sconfitto Alexa Bliss, Asuka 💖, Liv Morgan & Becky Lynch, e conquista il diritto di affrontare la Belair a Money in the Bank;
    • Apparizione a sorpresa di Vince McMahon che parla dei 30 anni di Monday Night Raw che si celebreranno a gennaio 2023;
    • Riddle 🏄 si presenta al centro del ring e chiede un match di qualificazione per il Money in the Bank Ladder Match;
    • Omos ha sconfitto Riddle, e si qualifica al Money in the Bank Ladder Match;
    • Seth Rollins attacca Riddle dopo il match contro Omos;
    • Angelo Dawkins ha sconfitto Jey Uso;
    • Elias ritorna a Raw e distrugge la chitarra addosso a Kevin Owens 🐽;
    • Bobby Lashley vince un Gauntlet Match, sconfiggendo per ultimo Theory;
    • AJ Styles attacca The Miz durante il MIZ TV;
    • AJ Styles ha sconfitto Ciampa;
    • Veer Mahaan promette di portare la distruzione a Raw;
    • Asuka 💖 ha sconfitto Becky Lynch, e si qualifica al Money in the Bank Ladder Match.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 1 Lug 2022 - 15:37

    WWE: Risultati WWE NXT 21-06-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx88

    Di seguito i risultati di WWE NXT 21-06-2022.
    • Grayson Waller ha sconfitto Solo Sikoa;
    • Katana Chance & Kayden Carter hanno sconfitto Yulisa Leon & Valentina Feroz;
    • Roderick Strong & Damon Kemp hanno sconfitto Cruz Del Toro & Joaquin Wilde;
    • Cameron Grimes ha sconfitto Edris Enofé;
    • Von Wagner ha sconfitto Brooks Jensen;
    • Alba Fyre ha sconfitto Lash Legend via disqualification;
    • Carmelo Hayes ha sconfitto Tony D’Angelo e conserva il North American Title.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 1 Lug 2022 - 15:46

    Report: WWE Smackdown 24-06-2022 (Gunther vs. Ricochet)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s217

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono con voi per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    Lo show inizia rivedendo la vittoria nell’ultimo Main Event di Reigns 💓 su Riddle 🏄, difendendo cosi il proprio titolo unificato. Ma con il ritorno di Lesnar ad attaccare la Bloodline.

    Nel ring arriva Drew McIntyre che dice come da quando è stato draftato a Smackdown il suo obiettivo era quello di arrivare al top e quale migliore occasione se non vincere il Money in the Bank. Dice che il suo obiettivo sarà magari incassare la valigetta al termine del Main Event di Summerslam tra Reigns e il rientrante Lesnar. Ma arriva Sheamus che dice come lui non meritasse di essere nel match e che inoltre lui ha subito di recente un incasso della valigetta, mentre lui in passato ha incassato la suddetta con successo su Reigns. Subentra Heyman sullo stage insieme a Pearce dicendo che ci può essere un problema di vulnerabilità per il Tribal Chief nel caso di incasso dopo il Main Event di Summerslam e ciò per lui non può accadere, specialmente se a farlo sono due partecipanti che non si sono guadagnati la partecipazione al match per la valigetta sul campo ma per decisione aziendale. Perciò Peace annuncia che il management della WWE ha deciso che entrambi non sono più partecipanti nel Money in the Bank Ladder match ma dovranno riconquistarsi ciò vincendo un match in coppia contro gli Usos stasera.

    MATCH MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SAMI ZAYN
    Subito Arm Bar di Nakamura che costringe Zayn ad uscire dal quadrato, ma segue poi un Suplex tra le corde del nipponico. Ancora drop Kick del giapponese che però, usciti dal ring, viene gettato prima sul paletto e poi sulle barricate. Rientrati sul ring c’è un braccio teso del Great Liberator che poi getta ancora il nipponico fuori dal ring dopo che quest’ultimo ha provato una manovra dal paletto. Zayn va dal paletto ora ma incassa un calcio alla testa da Shinsuke, ma poi incassa a sua volta un Michinoku Driver da Sami. Zayn riprova ad andare sul paletto ma Nakamura lo intercetta e prova allora la Kinshasa, ma Sami la evita e prova un Roll Up irregolare aggrappandosi con i piedi alle corde ma l’arbitro vede e annulla il conteggio. Il Great Liberator protesta e incassa un calcio alle spalle da Nakamura ma è solo due. Sami esce dal ring ma la Kinshasa la incassa qui e viene poi rimesso dentro. Ma ciò permette a Zayn di connettere l’Halluva Kick e vincere il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

    TAG TEAM MATCH: THE NEW DAY VS JINDER MAHAL E SHANKY
    Quelli del New Day vogliono far ballare Shanky prima del match ma Mahal non vuole, ciò fa arrabbiare Shanky che manda via Jinder e inizia a ballare con loro. Ma a interrompere il momento arrivano i Viking Raider, i quali attaccano i membri del New Day alle spalle atterrandoli brutalmente.

    Sonia Deville si lamenta con Pearce di non aver avuto un match di qualificazione per la valigetta come altre e quindi gli dice che è un fallimento come dirigente. Allora Adam decide di darglielo ma in una situazione di Handicap.

    WOMAN QUALIFYING MONEY IN THE BANK HANDICAP MATCH: SONIA DEVILLE VS RAQUEL RODRIGUEZ E LACEY EVANS
    Ma Sonia a bordo ring si porta Shayna Baszler e Xia Li. Subito Lacey mette a terra la Deville con una gomitata ma viene distratta da Shayna e ciò permette a Sonia di atterrare la Evans. Doppio calcio in faccia per entrambe che sono così al tappeto insieme ed entra così la Rodriguez. Body Slam di Raquel ma le due fuori dal ring distraggono anche lei, però ciò non basta perchè Lacey si prende il tag e col Woman Right vince il match. Nel post match Xia e Shayna attaccano le vincitrici che però hanno poi la meglio costringendole alla fuga con Sonia.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ E LACEY EVANS

    Arriva Natalya 🍁 che entra con la musica di Ronda e vestita come lei, sua prossima avversaria a Money in the Bank, portandosi con se un passeggino in riferimento alla sua recente maternità. Sul ring dice che lei è stata la prima ad averla bloccata nella sua Sharp Shooter e perciò ha la manovra che farà cedere la campionessa nel loro match. Darà così un dispiacere ai suoi fan in giro per il mondo perché ciò la porterà al ritiro ma così almeno potrà crescere per più tempo sua figlia. Ma arriva la vera Rousey che dice che anche impegnandosi non potrà mai somigliare a lei e che ora farà notare sul ring la differenza che c’è tra loro due. Le due arrivano faccia a faccia e Natalya la colpisce con una sberla, allora Ronda prova a bloccarla con la Arm Bar. La canadese quindi usa la sedia per allontanarla e così fuggire dal quadrato per scampare da Ronda.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: GUNTHER VS RICOCHET
    Ricochet parte forte ma Gunther incassa i colpi e lo atterra con un Body Slam prima e un Big Boot poi. Lo blocca poi al tappeto con una Boston Crab che poi converte in una Cross Face. Molla la presa e va per una diagonale ma sbaglia e Enziguiri dello sfidante che però è poi atterrato con n potente braccio teso. Chops all’angolo seguite da un Running Drop Kick e un German Suplex. Chiude il match con una Powerbomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Sami Zayn giura fedeltà alla Bloodline promettendo ad Heyman che non incasserà mai la valigetta su Roman ma su Lesnar, facendo indispettire Paul che lo guarda male. Capita la gaffe Zayn se ne va.

    WOMAN MONEY IN THE BANK QUALIFYING MATCH: TAMINA VS SHOTZY
    Shotzi salta addosso a Tamina ma si libera dalla sua presenza e la atterra con una Body Slam. Shotzi la chiude in una manovra irregolare tra le corde per poi colpirla ancora con dei calci ed una Saempton. Va dal paletto ma Tamina la colpisce al volo con un calcio ma Shotzi mette un piede sulla corda interrompendo lo schienamento. Sbaglia la diagonale la samoana e allora Shotzi va con una DDT e vince l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHOTZI

    Max Duprì ci presenterà il suo Maximum Male Model. Ma il ring è vuoto perchè Max è da Adam in quanto non ancora soddisfatto da come venga considerata tale presentazione. Dunque chiede altre migliorie affinchè i suoi assistiti vengano presentati e allora Pearce gli promette ciò per settimana prossima.

    Pat McAfee annuncia che a Summerslam affronterà Happy Corbin in un match.

    MAN QUALIFYING MONEY IN THE BANK TAG TEAM MATCH: SHEAMUS ☘ E DREW MCINTYRE ⚔ VS THE USOS 💕
    Gli Street Profits, prossimi avversari a Money in the Bank per i titoli di coppia, sono a bordo ring ad assistere al match. Inizia Jey con dei pugni su Drew che però risponde con un braccio teso e una manovra combo con Sheamus. Entra Jimmy che colpisce Sheamus bloccato dal fratello ma l’irlandese lo tambura poi sull’apron ring. Tenta il Brogue Kick ma Jimmy esce dal ring e allora Drew prova a colpirlo, ma viene disturbato da Butch che allora lo scozzese spinge via. Ciò indispettisce Sheamus e i due cominciano a darsele venendo però atterrati da un doppio Suicide Dive dei due Usos. Jimmy è in controllo su Sheamus che però si libera, ma entra Jey che con un Superkick lo atterra. Pestoni all’angolo del samoano che però ora subisce il ritorno del Celtic Warrior che lo colpisce con una ginocchiata. Entrano Drew e Jey, con lo scozzese che fa piazza pulita dei due ma incassa poi un Superkick in stereo dai fratelli e in più lo splash di Jey ma Sheamus salva tutto. Ancora Superkick di Jimmy su Drew ma arriva sami che vuole colpire McIntyre ma gli Street Profits ne impediscono l’intromissione. I samoani se la prendono con loro ma sono stesi da una Saempton oltre la terza corda dello scozzese. Nel frattempo Sheamus col Brogue Kick stende Jimmy fuori dal quadrato. Saliti sul ring Superkick ancora di Jey ma di rimbalzo sulle corde McIntyre corre nel ring e va a segno per la Claymore decisiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔ E SHEAMUS ☘

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 1 Lug 2022 - 15:55

    Report: WWE Raw 27-06-2022 (20 anni di John Cena)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r222

    John Cena è tornato a Raw, poco prima dell’inizio della puntata ha abbracciato tutto lo staff nel backstage, staff che gli ha reso onore con un lungo applauso e una passerella d’onore.

    Il ring è pieno di atleti, pronti per una Battle Royal. Il vincitore parteciperà al Money in the Bank Ladder Match.

    Last Chance Money in The Bank Qualifying Battle Royal
    Sono presenti gli atleti di entrambi i roster. Caos iniziale pronosticabile, con lo scontro più acceso tra Veer Mahaan e Riddle. Il primo a essere eliminato da parte dell’indiano è Akira Tozawa, seguito da Shelton Benjamin. In tre cercano di mettere in difficoltà Mahaan, doppia 610 dei Mysterio, poi con l’aiuto di Mustafa Alì riescono a buttare fuori l’indiano. Veer Mahaan è il terzo eliminato. R.Truth viene eliminato da Jinder Mahal, poi tripla eliminazione, prima Shanky da parte di Mahal, Jinder Mahal da parte di AJ Styles e infine Reggie da parte di T-Bar. Mustafa Alì viene buttato fuori da Ciampa, che poi se la prende con Riddle e Rey Mysterio. Ziggler e Dominik lottano senza esclusioni di colpi, Ciampa viene eliminato da AJ Styles sull’apron, mentre The Miz atterra Rey Mysterio. Dominik Mysterio cade fuori dalla terza corda nel tentativo di eliminare Ziggler. Rey Mysterio viene eliminato da una mossa combinata di The Miz e Dolph Ziggler sull’apron, i due, poi, se la prendono con Riddle. Ricochet si salva dall’eliminazione saltando sulla scala davanti al ring, poi, con una huracanrana, elimina T-Bar. Ancora lotta tra The Miz e Riddle, con Ricochet che rischia l’eliminazione da parte di Ziggler. The Miz sembra molto dolorante alla gamba e fa fatica a stare in piedi, nel frattempi Dolph Ziggler viene eliminato da Shinsuke Nakamura. Nakamura lotta contro Riddle, mentre The Miz rimane fuori dal ring per essere curato. Nakamura viene eliminato da Riddle, Ricochet subisce un dolorissimo dropkick da Styles. Successivamente, Ricochet viene eliminato da AJ Styles. Lotta a due (Con The Miz fuori dal ring), tra Styles e Riddle. AJ Styles viene incredibilmente eliminato proprio da The Miz! Styles si stava preparando per la Phenomenal Forearm ed è stato tirato fuori dal ring da Miz. DDT di Riddle, che poi chiama la RKO. Non connessa, Riddle subisce la Skull Crushing Finale. I due rimangono sull’apron, con il pubblico che tifa a squarciagola Riddle. RKO improvvisa sull’apron, The Miz è l’ultimo eliminato.
    Vincitore della Battle Royal: Riddle 🏄

    Nel Backstage, John Cena è insieme agli Street Profits e li sprona per il loro match titolato contro gli Usos 💕 a Money in the Bank.

    Single Match: Jey Uso con Jimmy Uso vs Montez Ford con Angelo Dawkins
    Il vincitore deciderà la stipulazione del match. Ford non è intimidito da Jey, però viene messo al tappeto da un crossbody e poi colpito ripetutamente all’angolo. Ford reagisce con una armdrag, seguita da una armbar. Jey si libera e subisce un dropkick, poi decide di uscire dal ring. Ford viene fatto cadere sull’apron e poi viene lanciato contro i gradoni d’acciaio. Sul ring, Jey continua a colpire duramente Ford all’angolo, prendendosi anche gioco di lui. Clothesline violenta di Ford, i due rimangono a terra. Ford prende le redini dell’incontro con una serie di kick e uno standing moonsault, solo due. Neckbreaker molto violenta da parte di Jey Uso che va molto vicino alla vittoria. Superkick da parte di Montez Ford, standing blockbuster e vittoria sfiorata da parte del membro di Street Profits. Ford sale sulla terza corda, ma viene distratto da Jimmy Uso. Dawkins colpisce Jimmy, mentre ci sono due suicide dive, il primo di Jey su Angelo e il secondo di Ford su Jey. Jey Uso viene poi messo sul ring e colpito dalla Frog Splash finale.
    Vittoria via pinfall: Montez Ford

    Damian Priest e Finn Balor incontrano I Mysterios, con Balor che prova a mettere le pulci nell’orecchio a Rey, anche lui avrà un anniversario da festeggiare tra poco, ma è anche confuso perché non sta insegnando nulla di buono a Dominik.

    Priest si mette in mezzo, dicendo che non vogliono lottare, ma aprire gli occhi a chi sta seguendo il percorso sbagliato. Balor termina dicendo che Dominik non ha sfortuna, ma, forse, solo un cattivo padre. Rey sfida la coppia a un match la settimana prossima.

    The Miz si presenta sul ring, pronto per essere intervistato. Logan Paul sembrerebbe pronto per tornare a lottare e tornerà a Summerslam. The Miz dice che continueranno a lottare insieme e vincere, proprio come a WrestleMania. L’intervistatore chiede chiarimenti sul rapporto tra The Miz e Logan Paul, dato che, dopo la vittoria dell’incontro, Miz ha attaccato il partner con la sua finisher:
    Pensi di essere un giornalista? Fammi spiegare, sono la più grande Superstar della WWE, fuori e dentro il ring. Sai quanti vengono qui e mi chiedono di essere aiutati nella loro carriera? Quello a Logan è stato un insegnamento. E quando tornerà diventeremo campioni di coppia.”
    The Miz, poi parla di AJ Styles “Lui è il mio unico problema. La sua carriera è in discesa e non deve intromettersi nei miei affari.”
    Arriva proprio AJ Styles, che entra sul ring e colpisce immediatamente The Miz.

    Single Match: The Miz vs AJ Styles
    Styles inizia molto bene, atterra Miz con un dropkick e una backbreaker, poi lo colpisce con dei calci al costato. Miz reagisce con una ginocchiata e un calcio al volto, poi strozza l’avversario con l’aiuto delle corde. Styles reagisce con dei colpi al volto, poi viene atterrato da una clothesline e una mossa aerea. Headlock in mezzo al ring, Styles è in difficoltà. The Miz viene messo fuori dal ring, evita una serie di mosse e riesce a schiantare Styles contro l’apron e contro le barricate. Sul ring, The Miz continua con le sue offensive, poi subisce un german suplex. Serie di attacchi da parte di Styles, Miz esce facilmente dallo schienamento. Styles sbaglia la Phenomenal Forearm e subisce un double knees, rischiando la sconfitta. I due si trovano sulla terza corda, Styles scende e subisce un running knee da parte di Miz, ancora due. Pele kick di Styles, poi brain buster. The Miz evita la Phenomenal Forearm uscendo dal ring e dirigendosi verso lo stage, non tornando più sui suoi passi.
    Vittoria per count out: AJ Styles

    Ezekiel si presenta a John Cena, dicendo che Elias è presente, ma un po’ impegnato nel backstage. Ezekiel ammette che vorrebbe che tutti “parlassero con Zeke” come tutti “camminavano con Elias”. Cena lo rincuora, dicendo di credere sempre in sé stesso. Arriva Theory, primo faccia a faccia tra i due. Theory dice che lui deve essere festeggiato e che John Cena è arretrato. Lui è il più giovane campione degli Stati Uniti, è il privilegiato e non può essere toccato. Vuole farsi un selfie con Cena, ma il Leader della C-Nation se ne va, facendo infuriare il campione U.S.

    Momento molto interessante: tra i video di congratulazioni per John Cena viene mostrato anche quello di Chris Jericho, attuale atleta della AEW.

    Face to Face: Bianca Belair vs Carmella 🍸
    Bianca parla dell’attacco alle spalle della settimana scorsa, attacco che è nelle corde dell’atleta. Secondo Bianca, Carmella avrebbe tutte le potenzialità per essere una grande atleta, ma si concentra troppo sulla sua bellezza. Lei sta facendo perdere tempo alla campionessa, Bianca vorrebbe che si presentasse sul ring per il Face to Face. La sfidante si presenta sullo stage dicendo che "è furba e amata dal WWE Universe, e sicuramente non chiederà scusa per quello che ha fatto. Ha un grande palmares, quindi se non ha il rispetto che le spetta, se lo prenderà, proprio come il titolo di Bianca."
    Carmella tenta di colpire Bianca alle spalle, ma viene intercettata e messa al tappeto con un bel cazzotto.

    Intervista per Alexa Bliss e Liv Morgan.
    Alexa dice di non avere amiche, soprattutto sabato durante Money in the Bank. Liv dice che sarà campionessa un giorno e che loro due non sono amiche, anche perché non ci penserà due volte a buttare giù Alexa dalla scala e prendere la valigetta. In più, ha imparato da John Cena che bisogna passare sopra gli ostacoli per raggiungere gli obiettivi. Il suo momento è adesso.

    Single Match: Liv Morgan vs Alexa Bliss
    Le due si studiano inizialmente, poi Alexa prende il controllo con una bella ginocchiata all’addome e una clothesline. Liv sbaglia il dropkick dalla seconda corda, subisce un altro colpo allo stomaco e una headlock prolungata. Enziguri da parte di Liv, poi subisce un backbreaker. Alexa tenta la sua finisher, ma Liv è molto brava a contrattaccare e imprigionare Alexa nel roll up vincente.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan

    È il momento di JOHN CENA
    Oggi è il mio compleanno in WWE. Non potevo pensare a un posto migliore per festeggiare. Non sono mai stato uno che ha fissato delle tappe da raggiungere, perché ho sempre guardato al futuro, ma oggi è diverso. Non ha nulla a che vedere con ciò che ho fatto, con i match, con tutto. Perché oggi riguarda voi. Se sono qui, dopo 20 anni, è perché me lo avete permesso. Ci siete stati dal primo momento, mi avete detto quando facevo schifo, ma anche quando non facevo schifo. Ho sempre voluto ringraziarvi. Ho aspettato molto per questo momento, e questo momento è arrivato. Mi sento con energia e vi dico grazie per avermi fatto diventare chi sono. Quando parlo di WWE, parlo di voi, delle vostre reazioni e della vostra energia. Grazie a voi sono un uomo, un performer, una persona, un marito migliore. Mi avete trasmesso empatia, gentilezza, umiltà e perseveranza. Siete sempre nelle arena e urlate per noi, ci emozionate. Non so quando mi vedrete di nuovo sul ring. Non ho detto che non mi vedrete più. Ma ho detto che non so quando mi vedrete. Tutto ciò che faccio fuori da qui, non riguarda solo me, ma tutti noi.

    Cena se ne va dal ring e inizia a regalare i suoi gadget ai fan, godendosi la standing ovation.

    2-1 Handicap Match con Theory come Special Guest Enforcer: Alpha Academy vs Bobby Lashley
    Otis inizia la battaglia con un clinch in mezzo al ring. I due si scontrano con una spallata, nessuno dei due si muove, poi Lashley lo atterra con un dropkick. Theory tenta già di distrarre Lashley, Gable riesce a colpire l’avversario dall’apron, Otis lo finisce con uno splash. Sul ring, Otis continua a colpire Lashley, con Theory che si riempie di selfie. Lashley reagisce e mette Otis all’angolo, però viene colpito da un calcio al volto e calpestato dal membro di Alpha Academy. Tag per Gable, i due tentano di picchiare Lashley all’americana senza successo. Lashley cerca di liberarsi, ma il due contro uno è difficile da superare. Gable sale sulla terza corda, Lashley lo colpisce e lo raggiunge. Otis prende il tag di nascosto, solleva Lashley e lo schianta con una powerbomb, moonsault di Gable e conteggio di due. Lashley viene atterrato, Otis sale sulla seconda corda, Lashley di alza e lo carica sulle spalle, facendolo poi schiantare di spalle. Hurt Lock su Gable che cede.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Alle spalle arriva Theory che colpisce Lashley. Tre contro uno, con Theory che si fa un selfie con Lashley, o almeno ci prova. Lashley tira un calcio a Theory, Flatliner su Otis, spear su Gable, Theory riesce a uscire dal ring prima di subire una spear.

    Intervista a Cody Rhodes
    il recupero è importante. Mi dispiace, perché tre settimane fa ero nel momento migliore della mia carriera, dentro la gabbia, a vincere per la terza volta di fila contro Seth Rollins. Mi sarebbe piaciuto continuare il momentum a Money in The Bank, ma sono infortunato e dovrò stare via per nove mesi in teoria. Guarderò Money in the Bank, pieno di grandi atleti, tra cui McIntyre e Omos. E Seth Rollins. Se dovesse vincere e incassare, beh vorrebbe dire qualcosa. E sarei il primo a congratularmi

    Seth Rollins raggiunge John Cena, subito lo prende in giro ricordando un vecchio infortunio che gli ha causato, poi parlano di Money in the Bank. Entrambi hanno vinto la valigetta, ma John Cena ha fallito l’incasso, mentre quello di Rollins è stato definito come incasso del secolo. Tuttavia, Seth vincerà anche quest’anno.
    I due vengono raggiunti da Omos e MVP, con il manager che dice che dovrà vedersela con il gigante nigeriano. John Cena augura buona fortuna a Rollins con una pacca sulla spalla, poi se ne va.

    Last Chance Money in the Bank Qualifying Elimination Match: Becky Lynch vs Doudrop vs Nikki ASH vs Tamina vs Shayna Baszler vs Xia Li
    Dopo un inizio caotico, in cui tutti vanno contro Becky Lynch, Nikki ASH e Doudrop se la prendono con Tamina. Tamina reagisce bene, lancia fuori dal ring Nikki e poi procede con delle testate a Doudrop. Tamina finisce fuori dal ring, Becky atterra Doudrop e poi inizia una lotta con Xia Li. L’atleta si difende anche da Nikki, ma poi subisce la chokeslam di Becky Lynch. Xia Li è la prima eliminata. Nikki cerca di mettere al tappeto Becky, entra Shayna e inizia la lotta contro l’irlandese. Doudrop entra, porta le atlete all’angolo e colpisce Shayna con una cannonball. Tamina viene colpita da un missile dropkick, mentre Nikki ASH subisce la dis-arm-her e cede subito. Lotta tra Becky e Shayna, Baszler viene messa fuori dal ring. Le due lottano anche fuori dal quadrato, con Shayna che viene lanciata contro le barricate. Tamina e Becky vengono travolte da Doudrop. Calcione di Shayna su Doudrop in mezzo al ring, quasi tre. Tamina e Shayna sono sulla terza corda, vengono raggiunte da Becky Lynch. Doudrop schianta tutte e tre le atlete al suolo. Superkick di Tamina su Shayna, poi splash. Shayna Baszler viene eliminata da Doudrop. Samoan Drop di Tamina su Becky, l’atleta sale sulla terza corda, ma sbaglia la mossa aerea. Senton di Doudrop sy Becky fuori dal ring, mentre sul ring procede con una mossa dalla seconda corda su Tamina, Tamina viene eliminata. Lotta a due adesso, Becky viene posizionata vicino al paletto, ma Doudrop sbaglia la mossa. Le due sono sulla terza corda, Becky procede con la sua mossa finale dal paletto e vince l’incontro.
    Vittoria: Becky Lynch

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 2 Lug 2022 - 15:32

    WWE: Risultati WWE NXT UK 30-06-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx89

    Di seguito, i risultati di WWE NXT UK 30-06-2022:
    • Blair Davenport ha sconfitto Angel Hayze;
    • Fallon Henley ha sconfitto Emilia McKenzie;
    • Wolfgang ha sconfitto Sha Samuels (con Noam Dar).
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab 2 Lug 2022 - 15:39

    WWE: Risultati WWE Smackdown 01-07-2022 (ultima fermata prima di Money in the Bank)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s218

    Di seguito i risultati di WWE Smackdown 01-07-2022, ultima puntata prima di Money in the Bank.
    • Happy Corbin vince la Good Old Fashioned Battle Royal;
    • Ronda Rousey e Natalya 🍁 si sono preparate al loro match di Money in the Bank;
    • Alexa Bliss, Liv Morgan & Asuka 💖 hanno sconfitto Raquel Rodriguez, Lacey Evans & Shotzi;
    • Mace e Mansoor sono i nuovi membri della Maximum Male Models;
    • Madcap Moss ha sconfitto Ezekiel, The Miz e Happy Corbin e si qualifica per il Money in the Bank Ladder Match.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 5 Lug 2022 - 15:34

    Report: WWE Money in the Bank 2022 (le valigette dei sogni)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_mo13

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a MONEY IN THE BANK! Un evento costruito sulle opportunità e sul pericolo dei match di cartello. Iniziamo!

    MONEY IN THE BANK WOMEN LADDER MATCH: ALEXA BLISS VS. ASUKA 💖 VS. RAQUEL RODRIGUEZ VS. BECKY LYNCH VS. LIV MORGAN VS. SHOTZI VS. LACEY EVANS
    Rissa generale per iniziare l’incontro con Becky e Asuka che rimangono sul ring a darsele. Le prima scale le tirano dentro al quadrato prima loro. Asuka fa cadere Becky e Liv sulle scale posizionate a terra. Raquel Rodriguez continua l’offensiva su Becky e Liv con delle mosse non del tutto pulite. Le ragazze capiscono che Raquel è quella da mettere giù. C’è tanta azione rapidissima e intanto Rodriguez è neutralizzata anche grazie alla Bliss che le da un colpo parecchio forte. Lacey e Asuka cercano di toccare la valigetta ma Becky non ci sta e spinge giù la scala. Lacey Evans rimane nel quadrato ed arriva Shotzi che è la prima a toccare la valigetta ma Lacey la ostacola. Becky Lynch si rifà vedere e cerca di mettere al tappeto Shotzi. Quest’ultima invece mette a terra Becky, prova uno splash ma la irlandese si sposta e Shotzi va diretta sulle scale. Intanto Raquel posiziona una scala tra tavolo di commento e l’apron ring. Asuka la vuole spingere contro questa scala e le due lottano finché Becky decide di mettere sulla scala Asuka. LEG DROP DI BECKY SU ASUKA DA UNA SCALA!! La scala su cui poggia Asuka non si rompe ma l’impatto è violento. Becky nel ring cerca di raggiungere la valigetta e mette fuori gioco 5 partecipanti. Sale la scala su cui c’è Becky anche Liv che riesce a buttare giù Becky. LIV RAGGIUNGE LA VALIGETTA E SE LA PRENDE!!! Liv è la nuova Miss Money In The Bank!
    VINCITRICE: LIV MORGAN
    VOTO: 6-

    TITOLO DEGLI STATI UNITI IN PALIO: THEORY (c) VS. BOBBY LASHLEY
    Presa iniziale tra i due con Theory che viene spinto via da Lashley. Theory cerca di scappare e al rientro Lashley cerca la spear… ma Theory esce di nuovo. Il primo vantaggio di Theory è quando Bobby esce insieme a lui. Lashley però ci mette poco a rimettere aposto le cose perché arriva una testata incredibile sul paletto da parte di Theory. Si arriva sul ring con Theory praticamente distrutto, Lashley cerca la spear ma si ferma vedendo Theory che chiede pietà. Il campione riesce a rialzarsi e tenere a terra Lashley per diversi minuti con vari headlock. Bobby non ci sta più. Cerca prima la Hurt Lock ma Theory scappa. Lo sfidante va avanti con l’offensiva col campione che non si riesce a difendere. Shoulder block, vari pugni e calci con un bodyslam davvero potente. Cerca di reagire Theory con una SPEAR dopo aver messo le dita negli occhi di Lashley. Sembra finita ma Theory cade preda della HURT LOCK! Theory cede!!! Theory cede!!!
    VINCITORE E NUOVO CAMPIONE UNITED STATES: BOBBY LASHLEY
    VOTO: 7

    TITOLO MONDIALE FEMMINILE DI RAW IN PALIO: BIANCA BELAIR VS. CARMELLA 🍸
    Bianca ovviamente all’arrembaggio con Carmella che cerca di scappare ma ovviamente non riesce. Bianca è velocissima e la stende più volte, sia nel ring che fuori con una spallata incredibile. L’impatto si sente davvero tanto. Violentissima Bianca che entra nel ring ma si trova davanti Carmella che per pochi istanti riesce a connettere con diverse mosse rapide. La E.S.T non ci sta e risponde subito con diversi suplex. All’angolo poi arrivano 10 pugni sulla nuca. Carmella prova con schiaffi, pugni e insulti a dare fastidio a Bianca ma non fa altro che caricarla. Arriva la K.O.D!!! 1…2…3!
    VINCITRICE: BIANCA BELAIR
    VOTO: 6.5

    TITOLI DI COPPIA IN PALIO: THE USOS 💕 VS. STREET PROFITS
    Iniziano Angelo Dawkins e Jimmy Uso. Dawkins dopo un inizio abbastanza lento riesce a mettere giù Jimmy con un dropkick e poi butta giù dall’apron Jey. Arrivano i tag dopo un breve riposino dei samoani. Jey e Montez Ford nel ring. Ancora Street Profits in netto vantaggio con mosse di coppia e grande impatto di Ford nel match. Tag per Dawkins che cade preda di un doppio slam degli Usos. Jimmy getta fuori dal ring Dawkins e arriva la Suicide Dive. Double suplex degli Usos su Angelo contro il paletto di sostegno del ring. I samoani si sono completamente ripresi e giocano sporco contro Angelo. Ford riesce ad avere il tag ma Jimmy e Jey rallentano l’incontro. Backbreaker degli Usos con Montez indifeso. Vari superkick e mai una vera reazione dei Street Profits. Montez reagisce con un suplex nell’apron su Jey e il tag su Dawkins. Angelo con un dropkick e poi UN SUPER TUFFO SUGLI USOS che si trovano fuori dal ring. Si rientra e con l’aiuto di Ford arriva la BLOCKBUSTER!! 1…2…Nooooo! Incredibile come ne esce Jey. Poco dopo Ford stende entrambi gli Usos con un mega tuffo fuori dal ring. Rientra e connette su Jimmy ci un Frog Splash impressionante! 1…2…Nooooo! JEY SALVA!! Altro faccia a faccia tra i team esausti. I fratelli Usos hanno un netto vantaggio sui profits facendo fuori prima Hawkins e poi Ford con la 1D!!!! 1…2…3!
    VINCITORI E ANCORA CAMPIONI TAG TEAM: GLI USOS 💕
    VOTO: 8

    Post match vediamo un filmato dove si nota chiaramente che Montez Ford ha alzato la spalla destra. I Profits sono arrabbiatissimi.

    Viene mostrato un promo criptico. Si pensa subito a Bray Wyatt. Possibile?!

    TITOLO MONDIALE FEMMINILE DI SMACKDOWN: RONDA ROUSEY VS. NATALYA. 🍁
    Inaspettatamente c’è Natalya a provare delle sottomissioni su Ronda che si stacca più volte dagli attacchi. La prima vera fatica per Ronda arriva con la Ankle Lock che viene messa in atto dalla Rousey poco dopo. Ankle lock che su Natalya dura di più. Clothesline di Natalya sulla Rousey e poi ancora prese. Headlock di Natalya e calci sulla Rousey. Shoulder lock scambiati tra le due. Ronda cerca l’armbar e la trova per poco. Takedown di Ronda e calcione. Roll up delle due che non riescono ad avere un 3 e poi armbar di Natalya su Ronda. La campionessa non ci sta e arriva addirittura a usare la Sharpshooter con la canadese che si salva in corner toccando le corde. Natalya getta fuori dal ring Ronda e connette con un sharpshooter sull’apron ring. Natalya arriva a colpire con la nuca sul paletto dopo che Rhousey la spinge via. Sul ring Ronda e Natalya cercano la sottomissione decisiva che arriva solo quando la campionessa si inventa una sorta di Triangle Hold con i piedi e Natalya cede!!!!
    VINCITRICE E ANCORA CAMPIONESSA SMACKDOWN: RONDA ROUSEY
    VOTO: 6.5

    Risuona la musica di Liv Morgan!!! Liv corre sul quadrato e incassa! LIV INCASSA!

    TITOLO MONDIALE FEMMINILE DI SMACKDOWN IN PALIO: LIV MORGAN VS. RONDA ROUSEY
    Ronda connette con un lunghissimo Ankle Lock ma Liv non molla e trova un roll-up! 1…2…3!!!! LIV MORGAN È CAMPIONESSA!
    VINCITRICE E NUOVA CAMPIONESSA MONDIALE DI SMACKDOWN: LIV MORGAN

    Felicissima Liv che viene consacrata anche da Ronda che le passa la cintura alzandole il braccio sinistro in segno di trionfo.

    MONEY IN THE BANK MASCHILE: OMOS VS. DREW MCINTYRE ⚔ VS. RIDDLE 🏄 VS. SAMI ZAYN VS. SETH ROLLINS VS. SHEAMUS ☘ VS. MADCAP MOSS
    Viene aggiunto un ottavo partecipante al match!!! Adam Pearce annuncia: THEORY! Omos inizia a distruggere tutti ed entra la prima scala nel ring. Omos verga a buttare via persone. Resiste leggermente Riddle che viene spazzato via poco dopo. Fuori dal ring anche Madcap Moss! McIntyre connette con una CLAYMORE! Claymore su Omos. Rissone da bar tra McIntyre e Sheamus con Theory che cerca di salire senza farsi vedere ma i britannici se ne rendono conto e lo fanno fuori con una ventina di pugni sul petto. Rollins fa fuori Sheamus e Drew buttandoli anche addosso una scala. Seth viene attaccato da Riddle e inizialmente ha la meglio ma a Riddle sbatte via Rollins con backdrop sulla scala. Intanto Zayn spinge via Riddle e si trova da solo sul ring finché non viene disturbato da Madcap Moss. Omos torna sul ring e rimanda fuori dal ring chiunque cerchi di arrivare. Il nigeriano inizia a salire la scala ma Madcap e McIntyre buttano giù il gigante. Tutti i partecipanti seppelliscono Omos con le scale. Intanto Rollins prova a salire la scala ma viene fermato da Sheamus. Madcap riprova più volte la scalata ma viene sempre fermato da qualcuno finché McIntyre non lo getta giù dalla scala a suon di testate. Drew prova la scalata ma Sheamus si oppone. Riddle ferma anche l’irlandese e ruba la scena con una mega Swanton su tutti i partecipanti. Omos torna nel ring ma Sheamus, Zayn, Riddle e Madcap lo fanno fuori. Rollins partecipa stavolta ed è CURB STOMP.A sto giro gli altri dicono “basta” e c’è una Powerbomb sul tavolo di commento che si frantuma!!! Sheamus e Drew di nuovo nel ring. Sheamus si trova incastrato dalla scala mentre Drew ha strada verso la valigetta. Arriva Butch ad aiutare Sheamus. Sale sulla scala Sheamus che stavolta viene spinto via da Drew! I due salgono ancora la scala ma Sami Zayn butta via i due. Giro di scalate con nessuno che riesce a vincere. Rollins e Riddle lottano centri metto su centimetro con Riddle che cade giù ma RISALE E CONNETTE CON UN RKO DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!! Risale Riddle ma arriva Austin Theory. I due lottano e VINCE THEORY!!!!
    VINCITORE DEL MONEY IN THE BANK MASCHILE: THEORY
    VOTO: 8

    Finisce qua MONEY IN THE BANK! Io vi ringrazio per essere stati con me anche oggi. Alla prossima!
    VOTO EVENTO: 7
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 11 Lug 2022 - 16:40

    Report: WWE Raw 04-06-2022 (inizia il viaggio verso SummerSlam)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r223

    Bobby Lashley inaugura la puntata odierna:
    Sapete, ho aspettato questo momento da tanto tempo. Oggi festeggiamo l’Indipendenza Americana e non potrei essere più orgoglioso di essere qui come campione USA. non è il titolo a fare l’uomo, ma il contrario. E nessuno, in nessuna compagnia, potrà sconfiggermi.
    Arriva il nuovo Mr Money in the Bank, Theory
    Bobby, perché inauguri tu Raw? Tutti vogliono me. Tu hai vinto, ma il mondo sta parlando di me. Devo ammetterlo, hai vinto tu al primo round, ma poi ho preso io la valigetta
    Qualcuno ti ha dato un’opportunità che non meritavi, solo perché ti ho rotto il culo
    Bobby, io so solo che andrò al top con questa. E ho anche saputo che a Summerslam avrò una rivincita. E vincerò il titolo. E sarà solo l’inizio del mio Summerslam. Perché Brock Lesnar e Roman Reigns si affronteranno in un Last Man Standing match. E l’ultim che rimarrà in piedi dovrà subire il io incasso.
    Ti sei perso un grande SE: se arriverai vivo fino a Summerslam
    Theory lancia la valigetta contro Lashley e parte la rissa, Theory sembra avere la meglio, ma poi viene preso e schiantato al suolo dal campione USA.

    Intervista per Dominik e Rey Mysterio
    Ciò che ha detto Balor è irrispettoso. Mio padre mi ha insegnato tutto ed è il miglior allenatore possibile. Oggi è il mio primo match a casa mia, a San Diego, e vedranno di cosa sono capace.”

    Tag Team Match: The Mysterios vs Judgement Day
    Balor e Priest attaccano gli avversari alle spalle, poi li lanciamo fuori dal ring, prendendosi un bel vantaggio. Una volta incominciato l’incontro, Rey viene messo in difficoltà, ma riesce a scambiarsi con il figlio. Tentativo di 619, Priest prende il tag di nascosto, interrompe la finisher e scaglia Dominik contro la barricate. Ancora doppio Tag, Balor tenta il Coup de Grace senza successo. Il Judgement Day finisce sulla corda e subisce la doppia 619, ma Balor riesce ad alzare le ginocchia alla frog splash successiva. Priest mette una sedia sul ring e distrae l’arbitro, Balor mette fuori gioco Dominik, ma subisce una genialiata alla Eddie Guerrero; Rey si butta per terra come se fosse stato colpito, l’arbitro si gira e vede Balor con la sedia in mano: nonostante non abbia effettivamente colpito Rey, Balor viene squalificato.
    Vittoria per DQ: The Mysterios

    Vediamo un video in cui Logan Paul firma il contratto e dice di non volere lottare con The Miz, lui è morto per la nuova superstar.

    Intervista per The Miz
    "Sono orgoglioso delle parole di Logan Paul. Si circonda di Yes Man e nel suo mondo funziona, ma qui no. Non voglio che faccia gli stessi errori che ho fatto io, io sono una brava persona. Ritira tutto e ti insegnerò tutto, diventeremo campioni di coppia. Ma se non lo farai, dovrai essere umiliato da me.
    La scorsa settimana non sono scappato, avevo due match in programma. Oggi dimostrerò di avere delle mega palle americane.
    "

    Single Match: The Miz vs AJ Styles
    The Miz parte meglio, lancia Styles contro il paletto, poi rischia il roll up. Dropkick, poi viene messo fuori dal ring. Mossa aerea, Miz rimane a terra. Sul ring, Styles viene fatto cadere contro il paletto, poi subisce una ddt. The Miz decide di colpire le gambe di Styles, al tentativo di figure-4 viene spinto via e poi subisce la Phenomenal Forearm finale.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Ciampa attacca Styles alle spalle, apparentemente senza motivo. Styles viene lanciato contro il paletto di sostegno poi reagisce con un calcio e un pele kick. Styles si prepara per la Styles Clash, a The Miz torna alle spalle e lo finisce con la skull crushing finale. Alla fine, ha un cenno d’intesa e una stretta di mano con Ciampa.

    Arriva la nuova campionessa di SmackDown, Liv Morgan
    Sono così orgogliosa di essere qui come campionessa mondiale. I miei sogni si sono realizzati, finalmente. Ho battuto sei superstar nella battaglia più dura della mia vita, ma sono stata aiutata da ognuno di voi. Mi siete stati vicino per tutto il mio percorso, avete creduto in me anche quando sembrava tutto perduto. Mi avete dato di fiducia, quella che mi ha permesso di incassare la valigetta la sera stessa e battere Ronda Rousey. Questo titolo non è solo per me, ma per tutti noi.”
    Natalya 🍁 interrompe tutto
    Liv dovresti ringraziare solo una persona: me. Hai incassato grazie a me, perché ho distrutto il ginocchio di Ronda. Però non voglio un grazie, a quel titolo.
    Se proprio vuoi una chance, Natalya. Sai dove trovarmi. Sai che divideremo lo spogliatoio da venerdì.
    arriva anche Carmella 🍸
    Non capisco perché siete qui, dato che siete di SmackDown. Io sono pronta per distruggere tutte e due, ma adesso vorrei solo il mio spot, come futura campionessa di Raw
    Carmella, hai avuto la tua chance. E se proprio vuoi mandarmi via, fallo” dice Liv
    Carmella e Natalya si alleano, lottando contro Liv e mettendola all’angolo. Arriva Bianca ad aiutare Liv e le due fanno piazza pulita sul ring. Arriva Adam Pearce e annuncia un match tra le quattro atlete.

    Tag Team Match: Liv Morgan & Bianca Belair vs Carmella 🍸 & Natalya 🍁
    Iniziano Carmella e Bianca, con la campionessa che ha la meglio, prendendo anche in giro l’avversaria. Entra Liv. Entra anche Natalya. La canadese mette al tappeto Liv con la sua tecnica, poi procede con un dropkick. Serie di roll up, Natalya viene colpita con un dropkick, poi riesce a lanciare contro le corde l’avversaria. Natalya tenta la Sharpshooter e la connette, Liv urla dal dolore e viene aiutata da Bianca, che le lancia la sua coda come fosse una corda. Bianca riesce a prendere il tag, vertical suplex prolungato, Carmella prende il tag di nascosto e mette al tappeto Bianca con un calcione. Entra Natalya, serie di colpi all’angolo, Bianca si libera di entrambe le avversarie e riesce a dare il tag. Liv entra con una furia incredibile e atterra Natalya, step up knee, double knees e conteggio interrotto da Carmella. Natalya connette una clothesline, schienamento interrotto da Bianca. Tentativo di Sharpshooter che non va a segno, mentre Liv riesce a connettere la sua Oblivion, vincendo il match.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan & Bianca Belair

    Single Match: Seth “Freakin” Rollins vs Ezekiel
    Rollins inizia bene, chop molto violenta e colpo al paletto, Ezekiel reagisce con un bel German suplex. Rollins si aiuta con le corde, neckbreaker e conteggio di due. Ancora chop all’angolo da parte di Rollins, Ezekiel reagisce ancora con un calcione al petto, poi procede con una serie di colpi all’angolo, face buster, chop e lancia Rollins fuori dal ring. Rollins viene sollevato e lanciato oltre le barricate, cadendo rovinosamente. Sul ring, Rollins subisce un suplex e delle spallate successive, fallaway slam e poi doppio splash da parte di Ezekiel. Rollins subisce una ginocchiata potentissima, ma riesce ad alzare le spalle prima del tre. Ezekiel sale sulla terza corda, Rollins si alza e lo fa cadere, poi lo raggiunge. Ezekiel scende dalla corda, lo carica sulle spalle e lo schianta al suolo con una sit down powerbomb. Rollins tenta la reazione con dei forearm ai quali Ezekiel risponde. Ezekiel tenta una baseball slide, conteggio di due, ma sfortunatamente per lui, Rollins appena si alza ha la prontezza di connettere The Stomp su di lui.
    Vittoria via pinfall: Seth “Freakin” Rollins

    Rollins torna sul ring e cerca di colpire Ezekiel con un altro Stomp, ma arriva Riddle a colpirlo con la RKO.

    Six-Man Tag Team Match: Bobby Lashley & The Street Profits vs Theory & Alpha Academy
    Partono Theory e Dawkins, con il membro di Street Profits atterrato da una spallata. Angelo reagisce con uno splash all’angolo e un kick, poi viene messo all’angolo. Tag per Otis, poi per Gable. Gable se la prende con le gambe dell’avversario, connettendo anche una ankle lock. Dawkins riesce a dare il tag a Ford, crossbody, braccio teso e standing moonsault. Momento di caos in mezzo al ring, doppio vertical suplex, Ford su Gable e Lashley su Theory, poi Dawkins atterra tutti e tre fuori dal ring con una mossa aerea. Una volta sul ring, Otis e Ford combattono. Otis riesce a dare il cambio a Theory, calcio al costato e poi headlock prolungata. Ford reagisce con una ddt, poi viene atterrato. Tag per Lashley, Theory scappa e dà il tag a Gable. Che riceve una serie di suplex e una flatliner. Lashley colpisce anche Otis, Theory scende dall’aeronautica e subisce una spallata impressionante da Dawkins che lo fa volare al di là del tavolo dei commentatori. Otis subisce la spear e la frog splash, mentre Gable connette un German suplex su Ford e un suplex più un moonsault su Lashley, andando vicino alla vittoria. Spear su Gable e vittoria per il trio.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley & The Street Profits

    R-Truth si presenta sul ring vestito da Zio Sam, per la Celebrazione del 4 Luglio.
    Il monologo di Truth viene interrotto da Gunther.
    Truth dice a tutti di intonare il canto USA, Gunther tira uno schiaffo a Turth e si prepara per l’incontro.

    Single Match: Gunther con Ludwig Kaiser vs R-Truth
    Big boot su Truth, poi serie di colpi molto violenti sul povero Truth. Clothesline, powerbomb e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Gunther

    Intervista per Alexa Bliss
    Io non ho amiche qui, ma sono contenta per Liv Morgan. Però, sto anche pensando che da troppo tempo non ho la cintura. Quindi, Liv deve stare attenta.
    Asuka 💖 interrompe l’intervista
    Dopo che batterò Becky sarò io la prossima sfidante per il titolo!

    Main Event: No Holds Barred Match: Becky Lynch vs Asuka 💖
    Becky prende subito un tavolo e delle sedie, ancora prima che Asuka entri, mentre Asuka arriva con un bidone.
    Becky usa inizialmente una sedia per aiutarsi, Asuka spinge Becky contro una sedia incastrata all’angolo. Le due finiscono fuori dal ring e Becky lancia Asuka su una catasta di sedie, poi libera il tavolo dei commentatori. Asuka reagisce, poi si lancia contro Becky distruggendo le barricate. Asuka lancia alcune sedie dentro il ring, poi viene colpita con un dropkick. Becky prende a sediate la giapponese, poi sale sulla terza corda. Asuka la colpisce alla gamba con la sedia, ne mette un po’ sul ring e va sulla terza corda. Superplex di Asuka sulle sedie, le due rimangono a terra. Asuka prende il bidone, lo mette su Becky e poi inizia a prenderlo a calci. Sale sulla terza corda, missile dropkick e conteggio di due. Asuka prende il tavolo e lo appoggia sull’apron, Becky torna, manda Asuka contro i gradoni e poi monta il tavolo sul ring. Asuka prende un ombrello da sotto il ring, Becky glielo ruba e si protegge dal Green Mist. Becky viene messa sul tavolo, Asuka va sulla terza corda e viene raggiunta. Super chokeslam di Becky sul tavolo e finalmente vittoria per l’Irlandese.
    Vittoria via pinfall: Becky Lynch

    Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar 12 Lug 2022 - 16:24

    WWE: Risultati NXT The Great American Bash 2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx90

    Di seguito i risultati di NXT The Great American Bash, evento della WWE.
    • NXT Women’s Tag Team Championships Match: Roxanne Perez e Cora Jade hanno sconfitto Toxic Attraction Wrestling! - Pagina 4 1f490 (Gigi Dolin e Jacy Jayne) (c) (con Mandy Rose Wrestling! - Pagina 4 1f339 ) e sono le nuove NXT Women’s Tag Team Champions;
    • Trick Williams (con Carmelo Hayes) ha sconfitto Wes Lee;
    • Tiffany Stratton ha sconfitto Wendy Choo;
    • NXT North American Championship Match: Carmelo Hayes (c) (con Trick Williams) ha sconfitto Grayson Waller e resta ancora campione;
    • NXT Tag Team Championships Match: Creed Brothers (Julius e Brutus Creed) (c) hanno sconfitto Diamond Mine (Roderick Strong e Damon Kemp) restando ancora campioni Tag Team;
    • NXT Championship Match: Bron Breakker (c) ha sconfitto Cameron Grimes rimanendo ancora campione di NXT.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven 15 Lug 2022 - 15:41

    Report: WWE Smackdown 08-07-2022 (Sheamus o Drew McIntyre chi a Clash at the Castle?)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_s219

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un filmato che ci mostra la vittoria del Money in the Bank da parte di Theory, dopo la perdita del titolo degli Stati Uniti.

    Arriva l’indiscusso campione Universale WWE Roman Reigns 💓 insieme ad Heyman e agli Usos 💕. Durante l’entrata però si vede Theory con la valigetta in mano, non visto dalla Bloodline, sullo stage a fare da potenziale minaccia per il Tribal Chief. Fattosi dare il microfono Reigns, dopo essersi fatto riconoscere, dice che la vita va bene per lui perché è bello avere tutto come in questo momento ha lui poiché con la Bloodline 💞 comanda Smackdown. Poi vede Heyman preoccupato in volto e gli chiede del perché stia così dato che sta con l’uomo più dominante di questo business. Roman gli porge il microfono e Paul dice di volerlo bene così come ne vuole agli Usos ma ora hanno un problema grosso di nome Brock Lesnar. Gli riconosce tutti i riconoscimenti ottenuti sin ora ma afferma che a Lesnar tutto ciò frega nulla perché è l’ultima chance che ha per sconfiggerlo, un uomo che ha sconfitto The Rock alla sua prima chance titolata 20 anni fa a Summerslam. Quindi ha paura che Brock possa far finire tutto ciò quindi lo incita a far emergere tutta la sua anima più selvaggia perché solo così potrà sconfiggere Lesnar a Summerslam una volta per tutte. Ma arriva Theory sul ring con la valigetta in mano però fa soltanto un giro correndo, giusto per ricordare al Tribal Chief la minaccia che egli rappresenta per lui.

    TAG TEAM MATCH: THE VIKING RAIDERS VS JINDER MAHAL E SHANKY
    Inizia Mahal con Ivar ma viene subito pestato dai vichinghi e poi Erik lo blocca a terra. Calcio di Mahal ma Shanky è distratto e non gli da il tag. Perciò è facile per i vichinghi con una Chokeslam in combo chiudere il match. Schienato Jinder arrivano quelli del New Day sullo stage che ammettono di averle prese settimana scorsa. Ma loro sono ancora in piedi perciò non hanno fatto bene il loro lavoro quindi dicono che stasera daranno loro la lezione che meritano. Nasce una rissa nel ring ma i vichinghi hanno la meglio sui due lasciandoli al tappeto.
    VITTORIA PER SCHIENAMEMTO: THE VIKING RAIDERS

    Ci informano che oggi McAfee non è al tavolo di commento perché attaccato da Corbin al termine di Money in the Bank. Perciò i due si affronteranno a Summerlam e oggi sarà al commento con Cole e Graves.

    Gunther arriva sul ring con Ludwig Kaiser per lanciare una open challenge con in palio il suo titolo. Arriva Nakamura a rispondere alla sua sfida aperta ma il giapponese vuole prima affrontare Kaiser in un match e Ludwig accetta.

    SINGLE MATCH: LUDWIG KAISER VS NAKAMURA
    Ludwig parte forte bloccando Nakamura a terra ma il giapponese reagisce con delle ginocchiate e dei calci all’angolo. Suplex ad uncino per Kaiser che poi però incassa un Enziguiri da Nakamura che poi chiude con la Kinshasa. Così avrà una futura chance per la cintura contro Gunther.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

    Gunther non la prende bene e punisce Kaiser con delle Chop violente da beccarsi davanti a tutti.

    È il momento della nuova campionessa femminile di Smackdown Liv Morgan che sale sul ring per parlare ai fan. Intervistata da Cole parla del titolo vinto dopo la vittoria della valigetta. Cole le chiede di una potenziale richiesta di rivincita da parte di Ronda per Summerslam ma ora vuole godersi il momento perché nessuno più di lei voleva vincere questo titolo. Cole le chiede cosa significhi per lei aver vinto questo titolo e per lei è la fine di un ciclo atteso da tanti anni che finalmente la porta ad essere all’apice dopo tanti bocconi amari. Ma Natalya 🍁 la interrompe dicendo che grazie a lei ha incassato la valigetta perché ha infortunato Ronda. Ma proprio la Rousey arriva sul ring con le due. Prima promette a Liv che a Summerslam non sarà così tanto semplice difendere la sua cintura così come l’ha vinta a Money in the Bank, poi dice a Natalya di farsi da parte ma quest’ultima la atterra con un pugno. Ma Liv prende la canadese e la getta fuori dal quadrato aiutando Ronda ad alzarsi.

    SINGLE MATCH: RONDA ROUSEY VS NATALYA 🍁
    Ronda attacca Natalya colpendola alle gambe ma la canadese esce dal ring per evitare lo scontro. Ma la Rousey insiste inseguendola e applica la Anckle Lock sull’apron. La riapplica sul ring ancora è fa cedere Natalya.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

    Max Dupri introduce una nuova collezione per la Maximum Males Model, sempre con la presenza di Ma.ce e Man. soor, basata sulle divise da giocatore di tennis.

    Kayla Braxton intervista Theory chiedendogli che messaggio volesse mandare con quel gesto di prima. Theory dice che vuole far abbassare la cresta a Roman e che a Summerslam vuole sia rivincere il titolo degli Stati Uniti contro Lashley sia il titolo indiscusso contro chiunque esca campione.

    TAG TEAM MATCH: ALIYAH E LACEY EVANS VS SHAYNA BASZLER E TAMINA
    Lacey prima del match ripete l’entrata più volte perché a suo dire non ha ricevuto la giusta reazione dal pubblico dopo che ha raccontato la sua vita privata per aiutare gente che ha vissuto le sue stesse problematichee dopo che si definisce una eroina americana per aver combattuto per gente che poi non l’apprezza come dovrebbe. Per questo sta per andarsene ma Aliyah prova a fermarla beccandosi però un Woman Right.

    CHAMPIONSHIP CONTENDERS MATCH: THE USOS 💕 VS LOS LOTHARIOS
    Jimmy inizia contro Carrillo ma entrambi i Samoan i vengono buttati giù dal quadrato dagli sfidanti. Samoan Drop assistito di Jey ma è solo due. Superkick di Jimmy fuori dal quadrato su Garza mentre lo stesso sul ring fa Jey su Carrillo. I due chiudono con la 1D su Carrillo vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: THE USOS 💕

    Kayla annuncia ai due che dal backstage giungono voci di un possibile arbitro speciale per la rivincita contro gli Street Profits a Summerslam dopo la controversa vittoria di Money in the Bank.

    NUMBER ONE CONTENDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP: DREW MCINTYRE ⚔ VS SHEAMUS ☘
    Ma Sheamus manda Butch al suo posto perché non si sente bene stasera e allora è lui ad affrontare lo scozzese. Ma Suplex di Drew che però poi è distratto da Holland. Neckbreaker di McIntyre che chiama la Claymore e vince il match. Ma Holland attacca Drew che lo atterra con la Future Scock DDT. Sheamus vorrebbe rientrare nel ring ma Drew lo minaccia con la spada con la quale poi taglia le corde elo costringe alla fuga.
    VITTORIA PER SCHIENAMEMTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Lug 2022 - 15:47

    Report: WWE Raw 11-07-2022 (il ritorno di Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_r224

    Brock Lesnar è il primo a presentarsi sul ring
    Che Dio benedica il Texas! Come abbiamo visto, la vita è bella per Reigns. Da WrestleMania, ha vissuto come un re. Ma più si fa grande, più farà casino quando cadrà. Sei un maiale, e io uccido maiali nella mia fattoria ogni giorno. A Summerslam, il Tribal Hog riceverà tanta merda.
    Paul Heyman interrompe tutto, non riuscendo a parlare per gli ululati del pubblico
    Siamo passati dalla WrestleMania migliore al Summerslam più barbaro. E tutto per colpa tua. Perché? Perché ci sarà un Last Man Standing. Lui non è un uomo, ma una Bestia che si vuole vendicare del mio Tribal Chief. Ti do la mia parola, questa sarà una streak che non conquisterai. Preparerò Reigns per te, per farti stare per terra, per toglierti il cuore dal petto, questo è quello che fare Roman Reigns a uno come te.
    Theory si unisce ai due
    Summerslam sarà una delle migliori notti in WWE. riprenderò il titolo U.S e poi guarderò questo match distruttivo, andrò verso il ring, incasserò la valigetta, metterò il piede sul petto di uno dei due e vincerò il titolo.”
    Lesnar vuole che Theory vada sul ring con lui, Theory risponde che sarebbe un errore. Poi dice che Heyman dovrebbe dare ascolto a Lesnar, dato che a Elimination Chamber ha dimostrato di non avere paura e rispetto di nessuno, mostrando anche le immagini della F-5 subita dalla gabbia.
    Dietro Lesnar compaiono gli Alpha Academy, Otis entra per lottare. Gable attacca alle spalle Lesnar, ma senza nessun effetto. Inizia la rissa, con Gable che viene lanciato via da un suplex e Otis viene fatto uscire dal ring. Lesnar prende i gradoni d’acciaio e li distrugge contro entrambi gli avversari, poi prende una sedia e continua la mattanza. Gable viene ancora lanciato via con un suplex, Otis subisce una F-5 sul tavolo dei commentatori, distruggendolo.

    Rey e Dominik si presentano sul ring, seguiti dopo pochi istanti dal Judgement Day
    Priest chiede rispetto per il Judgement Day, poi continua
    Ciò che è successo a tuo padre è giustizia. Lui festeggerà i 20 anni di carriera, non ha più niente da insegnarti, ma solo vecchi trucchetti, che non sono neanche vostri. Comunque, noi abbiamo molto da offrirti. Nuove regole, il futuro della compagnia e noi ti invitiamo a unirti a noi. Lascia tuo padre, togliti dalla sua ombra. O continua a fallire con tuo padre.
    Balor continua
    Quando crescerai, vedrai sempre più situazioni come questa. E tuo papà potrà difenderti sempre? Hai visto cos’è successo a Edge perché era un cattivo leader? Tu, Rey, sei anche un cattivo padre!
    Parte la rissa, Judgement Day viene messo fuori dal ring.

    Single Match: Finn Balor con Damian Priest vs Rey Mysterio con Dominik Mysterio
    Finn Balor comincia molto meglio, atterrando numerose volte Rey e andando vicino alla vittoria con dei colpi alla schiena. Headlock prolungata in mezzo al ring, seguito da un suplex. Balor imita le movenze di Eddie Guerrero, poi colpisce alla schiena l’avversario. Rey tenta di reagire, sale sulla terza corda, ma viene colpito al ginocchio, cade rovinosamente e sembra aver accusato il colpo. Balor continua a colpire il ginocchio, poi subisce un dropkick una superhuracanrana dalla terza corda, quasi tre per Mysterio. Enziguri, Balor finisce sulla seconda corda e subisce anche la 619. Frog Splash che non va a segno, Mysterio subisce la 1916, solo due. Mysterio finisce nuovamente a terra, Coup de Grace e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    Dominik va subito a soccorrere il padre, con Balor che tenta ancora di convincerlo a entrare nel Judgement Day.

    Single Match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Carmella 🍸
    Becky Lynch anticipa le due atlete e si presenta sul ring. Decide di mettersi al tavolo di commento, prende un microfono e parla
    Ero devastante quando non ho vinto la valigetta e sono un po’ impazzita. Poi ho ragionato che non ho bisogno della valigetta, perché è come vincere la lotteria,e io non ho bisogno di vincere alla lotteria dato che lavoro duramente ogni settimana per guadagnare il mio stipendio. Ho vinto poi contro Asuka, diventando la contendente numero uno, giusto? No, perché Carmella ha ottenuto una rivincita, una cosa che non è successa. Quindi, stanotte, non mi importa chi vince, chiedo un match titolato per Summerslam.”
    Carmella viene messa all’angolo e colpita con delle spallate, poi la campionessa viene atterrata con una scorrettezza. Bianca ci mette poco a reagire, spallata, le due finiscono fuori e fatta sbattere contro il tavolo dei commentatori, con successiva faccia a faccia tra Bianca e Becky. Sul ring, Carmella conducente l’incontro con una crossbody e una serie di azioni illegali. Ancora crossbody, questa volta Carmella viene presa al volo, alzata per un vertical suplex e schiantata al suolo. Bianca continua i suoi attacchi, prendendo anche in giro la sua avversaria. Face buster, poi Bianca sbaglia lo standing moonsault e rischia la sconfitta dopo un superkick. Carmella viene fatta sbattere contro il paletto, poi viene caricata per una KOD, ma riesce a contrattaccare con un altro face buster, quasi vittoria per Carmella. Bianca reagisce con dei shoulder block all’angolo, una clothesline violenta e una spinebuster, ancora due. Bianca sale sulle terza corda, Carmella decide di abbandonare il ring, venendo subito raggiunta. Dita negli occhi di Bianca, poi Carmella viene lanciata contro il paletto. Le due rimangono fuori, Becky distrae Bianca e la campionessa perde per count out. Carmella alza la cintura pensando di aver vinto la cintura, non sapendo che non ci può essere un cambio titolo per count out. Come risposta, Carmella subisce uno schiaffo e una KOD.
    Vittoria per count out: Carmella – Bianca Belair ANCORA Raw Women’s Champion

    Miz TV con Ciampa come Guest
    Miz chiede spiegazioni per le sue azioni
    Voglio gli occhi del pubblico su di me. E Nessuno attira le attenzioni come The Miz
    Vero! Io ho fatto vincere Logan Paul a WrestleMania, sono un Heat Maker
    Io voglio proprio questo! Voglio WrestleMania, voglio Summerslam, voglio tutto.”
    The Miz fa vedere una clip in cui Logan Paul afferma di essere pronto per lui a Summerslam, The Miz parla direttamente a lui
    Vedi Logan, so cosa stai facendo e so cosa potresti fare con me. Potremmo diventare campioni di coppia, ma se non vuoi, sto cercando un altro partner. E dopo questa sera, io e Ciampa avremo gli occhi del mondo addosso
    AJ Styles interrompe I due, prendendo in giro The Miz e cercando di attaccarli, lanciando contro di loro le sedie.
    I due rimangono fuori dal ring, Ezekiel decide di partecipare allo show e dare man forte a AJ Styles, continuando a prendere in giro le ‘Tiny Balls’ di Miz. In più, Ezekiel dice di aver parlato con Adam Pearce: potrà lottare com Styles questa sera.

    Tag Team Match: AJ Styles & Ezekiel vs The Miz & Ciampa
    Styles mette subito in difficoltà Miz, tag per Ezekiel, Miz riesce ad andare all’angolo e a dare il cambio a Ciampa. Ciampa subisce due attacchi molto violenti da Ezekiel, poi reagisce con una gomitata. Ginocchiata in volto, Ezekiel finisce fuori dal ring e viene lanciato contro le barricate. Tag per Miz, Ezekiel subisce ancora qualche attacco e poi riesce a dare il tag a Styles. The Phenomenal One riesce, per un istante, a tenere testa a entrambi, poi subisce un colpo alle spalle da Ciampa e una ddt da Miz. Brain buster di Styles, Ciampa interrompe lo schienamento. Ezekiel e Ciampa finiscono fuori dal ring, mentre The Miz subisce la Calf Crusher. Ciampa interviene per difendere il proprio compagno, venendo squalificato per la troppa irruenza. L’ultima parola, però, è di Styles, dato che riesce ad atterrare Ciampa fuori dal ring con la Phenomenal Forearm.
    Vittoria via DQ: AJ Styles & Ezekiel

    Riddle e Lashley si incontrano nel backstage, entrambi vogliono mettere le mani addosso ai loro avversari. Riddle chiede anche a Lashley di guardare insieme Stranger Things, così da avere meno paura.

    Tag Team Match: Alexa Bliss & Asuka 💖 vs Nikki ASH & Doudrop
    Comincia meglio il team Nikki-Doudrop contro Alexa, Doudrop la atterra con una body slam, tag per Nikki e headlock in fact mezzo al ring. Nikki sbaglia lo splash, poi le due si atterrano con una clothesline. Doppio tag, Asuka prende a calci Doudrop, poi double k knees e missile dropkick. Entra Nikki, anche lei subisce una serie di calci al costato e la shining wizard, solo due. Tag per Alexa, tentativo di mossa combinata, ma Asuka viene portata fuori dal ring. Doudrop sbaglia la senton, sul ring Alexa atterra Nikki con la sua finisher.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss & Asuka 💖

    Parlano i campioni di coppia
    Siamo qui di nuovo, come sempre, per parlare dei nostri record e come dominiamo entrambi i roster da campioni indiscussi. A Summerslam, non importa chi sarà l’arbitro, vinceremo noi.
    Arrivano anche gli Street Profits
    Perché siete così spaventati? A MITB avete rubato la vittoria, a Summerslam non succederà di nuovo.
    Arriva R-Truth, in qualità di consulente di Tag Team. Però, è anche un arbitro ufficiale volendo. Si toglie la maglia e ha la divisa da ufficiale, poi chiede di poter essere l’arbitro di Summerslam, facendo anche vedere le due abilità da ufficiale di gara. Jimmy si arrabbia, definendolo clown e dicendo di andare via. Truth si arrabbia per queste parole e vuole lottare contro di loro. Però, difeso dagli Street Profits.
    Arriva anche Omos con MVP. Il manager propone il gigante come arbitro speciale, poi lo propone come atleta per questo match improvvisato. Tutti accettano. Turn si lancia contro Omos e viene subito annientato, mentre gli Usos mettono fuori gioco gli Street Profits.

    Six-Man Tag Team Match: The Street Profits & R-Truth vs The Usos 💕 e Omos con MVP
    Tag molto veloci da parte di Profits e Truth, quest’ultimo si dimostra essere l’anello debole e viene portato all’angolo avversario. Ci sono molti cambi da parte degli Usos, volti a indebolire Truth. Entra Jey Uso, tentano la mossa combinata ma non va a segno. I tre riescono a fare cadere Omos dall’apron con un triplo dropkick, i Profits mettono fuori gioco gli Usos fuori dal ring con una mossa aerea, mentre Omos schianta Truth sull’apron. In mezzo al ring lottano Ford e Jimmy, Dawkins riesce a mettere fuori gioco Omos e poi prende il tag. Mossa di coppia e conteggio interrotto da Jey. Momento di caos, in cui Truth imita senza successo John Cena, dato che viene trattenuto da Omos e poi lanciato contro il paletto. Omos prende il tag, double-handed chokeslam su Dawkins e vittoria.
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕 & Omos

    Intervista per Seth “Freakin” Rollins
    Mi sono bene. È il mio momento. E non mi interessa nulla dell’identità di Ezekiel. Se ti metti contro di me, vieni distrutto. Adesso c’è un altro problema. Chi si crede di essere Riddle? Chi è? Un genio o un idiota? È una persona che non può più nascondersi dietro a Randy e che non può usare il mio nome per farsi grande. Se giochi con il fuoco, rischi di bruciarti. Come Cody Rhodes.”
    Theory arriva e chiede consigli sull’incasso della valigetta. Rollins ride e dice che è andato dalla persona giusta. I due vanno via abbracciati.

    Main Event: Bobby Lashley & Riddle 🏄 vs Seth “Freakin” Rollins & Theory
    Partono Theory e Riddle, con Mr Money in the Bank che colpisce duramente all’angolo Riddle. Tag per Rollins, doppia ginocchiata e poi ancora cambio per Theory. I due picchiano Riddle all’americana, Theory prende in giro Lashley e poi subisce il ritorno di Riddle. Serie di calci, suplex e poi splash. Tag per Lashley, shoulder block all’angolo, poi doppia flatliner su Theory e un rientrante Rollins. Tag per Riddle, mossa di coppia e conteggio di uno. Rollins, uomo legale adesso, subisce i colpi di Lashley, entrato al posto di Riddle. Lashley finisce fuori dal ring e rischia di subire un suicide dive, ma riesce a prendere al volo Rollins e a schiantarlo contro il paletto.
    Arriva, dal nulla, Dolph Ziggler e va verso al tavolo di commento.
    Riddle è l’uomo legale e lotta contro Rollins, sale sulla terza corda, ma Theory lo fa scivolare. Super inverted suplex dalla terza corda, quasi vittoria per Rollins. Serie di chop si Rollins, poi viene intrappolato in una sleeper. Tag per Theory, tenta il dropkick, ma Riddle è bravo nell’intrappolarlo nella Bromissiom. Doppio tag, Lashley atterra Rollins e Theory, splash e neckbreaker, Rollins reagisce con un enziguri, ma poi viene schiantato da una powerslam. Theory interviene e viene schiantato al suolo, Rollins colpisce al collo Lashley e poi sale sulla terza corda. Frog splash e conteggio di due. Doppio tag, powerslam e poi ddt da parte di Riddle. Tentativo di RKO, ma Theory esce dal ring. Spear di Lashley su Rollins, barricata distrutte. Theory tenta una vittoria scorretta mettendo i piedi sulla corda, ma Ziggler si alza e glieli sposta. Theory é incredulo, si distrae e subisce la RKO.
    Vittoria via pinfall: Bobby Lashley & Riddle 🏄

    Alla fine, Ziggler sale sul ring e colpisce Theory con un superkick.
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 246620
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun 18 Lug 2022 - 15:53

    WWE: Risultati WWE NXT 12-07-2022
    Wrestling! - Pagina 4 Wwe_nx91

    Di seguito i risultati di WWE NXT 12-07-2022.
    • Giovanni Vinci ha sconfitto Apollo Crews;
    • Tatum Paxley (con Ivy Nile) ha sconfitto Kayden carter (con Katana Chance).
    • Sanga ha sconfitto Duke Hudson;
    • Solo Sikoa vs Von Wagner (con Mr. Stone e Sofia Cromwell) termina in doppia squalifica;
    • Indi Hartwell ha sconfitto Lash Legend;
    • Tag Team Match: D’Angelo Family (Tony D’Angelo e Channing Lorenzo) (con Legado del Fantasma) hanno sconfitto Malik Blade ed Edris Enofé;
    • NXT Women’s Championship Match: Mandy Rose 🌹 (con Gigi Dolin e Jacy Jayne) ha sconfitto Roxanne Perez (con Cora Jade) rimanendo ancora campionessa femminile di NXT.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 4 2oILO4xWrestling! - Pagina 4 34kV2WgWrestling! - Pagina 4 338CWEZWrestling! - Pagina 4 2BuyXJQWrestling! - Pagina 4 2BUFrlcWrestling! - Pagina 4 2RKllgqWrestling! - Pagina 4 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 4 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 4 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 4 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 31 Gen 2023 - 17:15