Avanzi

Wrestling! - Pagina 5 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 5 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 18, 2022 1:53 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 12-07-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx91

    Di seguito i risultati di WWE NXT 12-07-2022.
    • Giovanni Vinci ha sconfitto Apollo Crews;
    • Tatum Paxley (con Ivy Nile) ha sconfitto Kayden carter (con Katana Chance).
    • Sanga ha sconfitto Duke Hudson;
    • Solo Sikoa vs Von Wagner (con Mr. Stone e Sofia Cromwell) termina in doppia squalifica;
    • Indi Hartwell ha sconfitto Lash Legend;
    • Tag Team Match: D’Angelo Family (Tony D’Angelo e Channing Lorenzo) (con Legado del Fantasma) hanno sconfitto Malik Blade ed Edris Enofé;
    • NXT Women’s Championship Match: Mandy Rose 🌹 (con Gigi Dolin e Jacy Jayne) ha sconfitto Roxanne Perez (con Cora Jade) rimanendo ancora campionessa femminile di NXT.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 18, 2022 2:00 pm

    Report: WWE Smackdown 15-07-2022 (in viaggio verso SummerSlam)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s220

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Michael Cole che introduce PatMcAfee sul ring. Il commentatore parla al pubblico per parlare dell’attacco subito da Hapy Corbin e dice di essere pronto per batterlo a Summerslam. Ma dal titantron lo interrompe Corbin dicendo di essere solo un vecchio giocatore fallito di football e allora McAfee gli risponde che è un codardo nel non presentarsi ed è lui ad essere inadeguato per un match a Summerslam.

    SMACKDOWN WOMEN CHAMPIONSHIP CONTENDERS MATCH: LIV MORGAN VS NATALYA 🍁
    Parte forte Natalya che aggredisce Liv all’angolo ma la Morgan l’assale bittandola al tappeto. Le due si sfidano a voce e Liv prova l’Oblivion ma Natalya lo evita andando però anche essa a vuoto con un Drop Kick basso. Le due combattono sull’apron e con una catapulta Natalya getta Liv sul paletto. Nel ring la canadese priva una diagonale ma viene respinta e incassa un Missil Drop Kick dal paletto. Ancora la campionessa con una spallata all’angolo ma alla seconda viene bloccata e si becca un German Suplex per poi essere bombizzata. Anckle Lock quindi di Natalya ma Liv la rovescia mandando Natalya all’angolo. Quindi Codebreaker è poi Oblivion per il tre vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Nel backstage è intervistato Theory che dice di essere il miglior Mr Money in the Bank di sempre ma arriva Heyman ad interrompersi e gli vuole parlare. Dice che ci potrebbe essere ungrande match tra lui e Reigns senza bisogno che lui incassi la valigetta ma ad armi pari perché ruberebbe la scena a tutti. Theory ringrazia ma declina’offerta è dice che questa non è una ottima scelta da consigliere saggio.

    Sul ring arriva il New Day vestiti da vichinghi per scimmiottare i Viking Raiders che li hanno attaccati brutalmente alcune settimane fa. Ma i veri vichinghi arrivano ma nel salire sul ring vengono attaccati anche da Mahal e Shanky, pure loro attaccati fai vichinghi in passato. Shanky poi balla col New Day con Mahal non proprio entusiasta di ciò

    Nel backstage Kayla intervista Gunther e Kaiser. Parla della sconfitta di Kaiser della settimana scorsa dicendo che nelle sue regole la sconfitta è inaccettabile perciò gli darà un’altra opportunità con Nakamura per redimersi. Ma intanto gli tira un’altra Chop punitiva a petto nudo.

    SINGLE MATCH: ALIYAH VS LACEY EVANS
    Si lamenta ancora del poco affetto del pubblico alla sua entrata prima del match. Manda tutti all’inferno e se ne va senza combattere.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS RIDGE HOLLAND
    Subito braccio teso di Drew e Belly to Belly Suplex. Allora Sheamus lo tira giù dal ring e Drew nell’inseguirlo viene spinto sul paletto. Risaliti sul quadrato Holland lo colpisce con una gomitata e poi una Power Slam. Lo tiene giù con delle prese ma liberatori va con dei braci tesi. Glasgow Kiss di Drew che poi imita la White Noise di Sheamus chiude con la Claymore vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    SINGLE MATCH: THEORY VS MADCAP MOSS
    Prima del match Moss viene incitato da Hayman per fare un bel match plagiandolo con un possibile match contro Reigns. Ma Moss non gli stringe la mano e va sul ring. Vari sollevamento di Moss che mettono a terra Theory che poi incassa una spallata poderosa. Presa al volo di Moss che va con una Followay Alam. Theory ribalta il fronte ma Moss subito lo attacca e con un Clothesline lo getta fuori. Allora Moss lo vuole caricare fuori dal quadrato ma con un Lip Frog Theory lo evita e Madcap finisce addosso ai gradoni. Drop Kick nel ring ancora di Theory che ora è in controllo ma con una potente spallata lo lancia via. Altro braccio teso e poi caricamento all’angolo. Theory o spinge via ma Spine Buster di Moss. Neckbreaker di Theory be però viene gettato oltre la terza corda e con una spallata sbalzato fuori ancora. Allora Theory qui prende la valigetta e colpisce Moss sancendo la squalifica.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: MADCAP MOSS

    A Theory non frega molto perché dice di avere la valigetta ma arriva Zayn dal backstage e si porta dietro gli Usos 💕. Perciò Theory deve scappare verso il ring ma li c è ancora Moss che lo malmena gettandolo poi tra il pubblico.

    SINGLE MATCH: JIMMY USO VS ANGELO DAWKINS
    Subito schiacciata frontale di Angelo ma Jimmy va con un Samoan Drop. Enziguiri sull’apron ancora del samoano che poi prova un Suicide Dice che viene parato con un ceffone da Dawkins. I due escono dal ring e Angelo con una spallata manda Jimmy oltre la barricata. I due tornano nel ring altra spallata in salto di Dawkins, allora interviene Jey per distrarlo che però viene atterrato con un pugno ma Jimmy lo colpisce alla caviglia. Prova una rincorsa ma Angelo si scansa e il samoano colpisce l’arbitro che va ko. Roll Up di Dawkins Che sarebbe 3 ma l’arbitro rimane a terra. Lo va a svegliare ma si volta è si prende il Superkick da Jimmy, anche qui sarebbe un 3 ma Charles Robinson non si alza. Jimmy lo va a insultare ma si becca una Spine Buster da Angelo e stavolta l’arbitro si alza e lentamente conta il tre vincente.
    VITTORIA PER SCHIEMAMEMTO: ANGELO DAWKINS

    I samoani se la prendono con l’arbitro ancora dolorante a terra mentre gli Street Profits li deridono. Ma arriva dal backstage Pearce che l’arbitro speciale per il loro match a Summerslam sarà un uomo perfetto per l’occasione come Jeff Jarrett. Saputo ciò parte la rissa tra i due team con tanti arbitri che tentano di separarli.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento per un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 25, 2022 1:45 pm

    Report: WWE Raw 18-07-2022 (Bianca Belair vs. Carmella)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r225

    La puntata inizia con Titus O’Neil, ambasciatore mondiale della WWE.
    « Rappresento la WWE in tutto il mondo e porto la buona volontà, cosa che manca nel mondo ed è molto importante. Supportiamo i nostri militari, aiutiamo chi è in difficoltà e molto altro. Non sentirete mai parlare di religione e di guerra, perché ci occupiamo di ciò che unisce. Non ci importa di etnia, classe sociale o religione, tutti abbiamo bisogno di benessere. Ed è ciò che faremo oggi. Benvenuti a Monday Night Raw »

    Becky Lynch arriva sul ring, nel suo monologo paragona il suo percorso come un viaggio in treno, un treno chiamato Big Time Express. Un viaggio che non può essere stoppato o essere deragliato. Becky annuncia anche che Bianca Belair, o se dovesse vincere, Carmella, dovrà affrontare l’Irlandese a Summerslam.
    Arriva Bianca Belair
    « Becky, tu penso che ciò che hai fatto la settimana scorsa sia stato giusto. Mi hai fatto perdere, ma fammi dire una cosa: tu puoi fare qualsiasi cosa, ma non si tratta del tuo percorso di WrestleMania, ma del mio. Perdere contro di te in pochi secondi è stato un momento molto basso. Ma batterti era l’unica chance per redimermi. E, dopo un anno, posso dire di averlo fatto. E dopo aver battuto Carmella, potrò dire di aver terminato la mia storia. »
    Arriva anche Carmella
    « Bianca, tu stai commentando un grave errore nel sottovalutarmi. La scorsa settimana ti ho battuto e dici bugie se dai la colpa alla distrazione di Becky. Avevi capito di essere in difficoltà e hai cercato una scorciatoia. Questa sera sarò io la campionessa. »
    Becky Lynch attacca alle spalle Bianca, aiutata da Carmella. La campionessa reagisce, colpisce Becky e la mette all’angolo, ma alla fine riceve una Man Handle Slam.

    Single Match per il WWE Raw Women’s Championship: Bianca Belair ( C ) vs Carmella 🍸
    Carmella, ovviamente, inizia avvantaggiata e mette al tappeto Bianca. La campionessa contrattacca una huracanrana con due back breaker, poi procede con dei forearm e un dropkick. Fallaway slam, Carmella decide di uscire dal ring. Becky cerca di distrarre Bianca senza successo, Carmella continua a scappare dal ring. La campionessa viene fatta sbattere contro il paletto di sostegno, poi subisce un superkick. Carmella tenta di vincere per count out, lanciando Bianca oltre le barricate o contro i gradoni. La campionessa riesce a entrare sempre all’ultimo. Carmella tenta in tutti i modi di vincere, anche con schienamenti irregolari, ma Bianca riesce sempre a salvarsi. Suplex prolungato di Bianca, poi subisce un face buster dopo una scorrettezza alle corde. Schiaffone di Carmella, Bianca è furiosa e riesce a connettere la KOD in maniera rapida.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Women’s Champion: Bianca Belair

    Becky porta la cintura dentro al ring e la alza in mezzo al ring. Poi decide di non darla alla campionessa, lanciandola cadere, denotando una forte mancanza di rispetto.

    Intervista per gli Street Profits
    Avremo Jeff Jarrett come arbitro speciale, sappiamo che non commetterà errori e che diventeremo di nuovo campioni.
    MVP e Omos interrompono tutto
    Non è giusto che Omos non sia l’arbitro, anche per quello che vi ha fatto la settimana scorsa. Quindi ho parlato con Pearce e ho fatto ufficializzare un match tra Angelo Dawkis e Omos.”

    KO Show con Riddle 🏄 come Guest
    Prima di tutto, grazie per essere qui. Nelle scorse settimane sono stato via, gli ultimi mesi sono stato ossessionato dalla questione Ezekiel-Elias. Stavo impazzendo. Poi ho scoperto una cosa di te che mi ha colpito, la tua spensieratezza. Ho capito di voler essere come te e ho deciso di lasciare stare tutto. E oggi sei qui solo per il tuo match a Summerslam contro Seth Rollins. Lui era il mio migliore amico, poi mi ha tradito e umiliato. L’ho perso, come tu hai perso il tuo, Randy Orton. Ho realizzato che la risposta ai miei malesseri è davanti a me. RK-BRO è figo, BRO-KO ancora meglio.” afferma Owens
    Sono onesto bro, sei il più grande bugiardo di sempre.” risponde Riddle
    Ok, giusto dirlo dopo il mio passato. Ma sono cambiato. Poi tu ti sei fidato di Orton 💚, una serpe, la più grande della WWE.” aggiunge Owens
    Sai bro, tu non puoi parlare così del mio migliore amico. E mi stai facendo arrivare.” Conclude Riddle
    I due vanno faccia a faccia. Parte la theme song di Rollins, Riddle si distrae e viene colpito alle spalle, subendo anche due stomp.

    Nel backstage Seth Rollins ha un diverbio con Ezekiel

    Single Match: Damian Priest con Finn Balor vs Rey Mysterio con Dominik Mysterio
    Priest afferma che non ha voluto infortunate Dominik perché da che entrerà nel Judgement Day. Deve lasciare il padre, anche perché da cos’è successo all’ultima leggenda che si è messa contro di loro.
    Priest inizia molto meglio, con un bel colpo al viso e uno splash all’angolo. Backbreaker violenta, poi headlock in mezzo al quadrato. Rey riesce a reagire e attacca Priest con un bulldog. Hurracanrana, poi serie di attacchi volanti che mettono Priest al tappeto. Tornado DDT, Rey va vicino alla vittoria. Priest viene messo sulla seconda corda, ma Balor non permette a Rey di prendere la rincorsa per la 619. Interviene Dominik a mettere fuori gioco Balor, sul ring Rey connette la 619, ma subito dopo subisce la finisher di Priest.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Dopo l’incontro, i due continuano la mattanza contro Rey. Prendono due sedie e preparano Rey per il con-chair-to, poi parlano a Dominik: O si unisce, o decapitano il padre. Arriva Dominik e annuncia che si unirà al Judgement Day. Priest annuncia che non funziona così e i due attaccano Dominik con la sedia, picchiando sia lui che suo padre.

    Single Match: Ezekiel vs Seth “Freakin” Rollins
    Clinch prolungato in mezzo al ring, i due lottano in maniera molto tecnica, con prese al tappeto e tentativi di prese di sottomissione alle braccia e al collo. Chop molto violenta da parte di Ezekiel, poi l’atleta viene fatto sbattere per terra e viene picchiato selvaggiamente. Ezekiel reagisce, Rollins esce dal ring e inizia a scappare. Ezekiel finisce di nuovo fuori, intercetta il suicide dive e schianta Rollins contro le barricate. Sul ring, Ezekiel va sulla terza corda, ma viene fatto cadere e colpito con una ginocchiata sul collo. Ezekiel riprende il controllo del match con una bella spine buster che gli vale il conteggio di due. Super kick di Rollins, solo due. I due continuano a lottare, con Ezekiel che subisce un calcio al volto. Ezekiel,poi, va vicino alla vittoria dopo aver intercettato un salto dalla terza corda di Rollins con una ginocchiata. Ezekiel sale sulla terza corda, Rollins lo raggiunge e connette un superplex e il suo Falcon arrow, solo due. Gomitata al collo seguita dallo stomp, Rollins vince anche questa settimana.
    Vittoria via pinfall: Seth “Freakin” Rollins

    MVP e Omos parlano con gli Usos. I campioni di coppia non vedono l’ora di vedere il match tra Dawkins e il gigante nigeriano.

    Single Match: Angelo Dawkins con Montez Ford vs Omos con MVP
    Dawkins viene messo all’angolo e poi lanciato da una parte all’altra, viene fatto cadere con una spallata, mentre Ford tenta in tutti i modi di distrarre il gigante. Dawkins connette uno splash e un dropkick, poi viene sgambettato da MVP. L’arbitro chiama la squalifica.
    Vittoria via DQ: Angelo Dawkins

    Arriva Adam Pearce, che sancisce un match di coppia.

    Tag Team Match: The Street Profits vs Omos & MVP
    Omos se la prende ancora con Dawkins, cercando anche di strozzarlo alle corde. Splash, Dawkins sembra già senza energie. Il gigante schiaccia la mano dell’avversario, poi lascia spazio a MVP, ancora vestito in borghese. Dawkins tenta di reagire senza successo. Doppio tag, Ford viene preso al volo da Omos, a cade in piedi dopo essere stato sollevato e lanciato e nel vuoto. Reazione flebile, Omos distrugge Ford con un big boot, ma lo schienamento viene interrotto da Dawkins. MVP e Dawkins lottano fuori e MVP viene lanciato contro gli Usos al tavolo di commento. Street Profits riescono a mettere al tappeto Omos, frog splash di Ford e conteggio che incredibilmente si interrompe al conto di uno. Ford sale di nuovo sulla terza corda, ma viene fatto cadere da Jey Uso, facendo scattare la squalifica. I due, con l’aiuto di Omos, riescono a mettere al tappeto il team.
    Vittoria per DQ: Street Profits

    Intervista per The Miz, Veer Mahaan fa un rapido intervento in cui spaventa l’intervistatrice e poi si mette a ridere. The Miz aggiunge ynche Logan Paul si pentirà di averlo affrontato dopo Summerslam.

    Single Match: Theory vs AJ Styles
    Theory continua a dire che vincerà di nuovo il titolo U.S e poi incasserà la valigetta.
    Arrivano sia Styles che Dolph Ziggler a interrompere Theory.
    Inizia il match tra Theory e Styles, con il prima che tenta di controllare il match, ma subisce vari attacchi dall’avversario. Styles mette Theory all’angolo e lo colpisce con dei shoulder block, poi Styles viene lanciato violentemente contro il paletto e intrappolato in una headlock prolungata. Theory subisce un suplex, poi va fuori dal ring e va faccia a faccia con Ziggler, spingendolo. Sul ring, i due continuano a lottare, back body drop di Theory, poi armbar. Styles esce dalla presa, serie di colpi e poi splash all’angolo e neckbreaker. Dropkick, brain buster e vittoria sfiorata. Calf Crusher, Theory raggiunge subito le corde, poi esce fuori. Styles viene lanciato contro il tavolo di commento, Ziggler approfitta della distrazione dell’arbitro per colpire Theory con un superkick. Theory non riesce ad entrare prima del dieci.
    Vittoria per count out: AJ Styles

    Dopo la vittoria, Styles colpisce Theory con la Styles Clash

    Six Woman Tag Team Match: Alexa Bliss, Asuka 💖 & Dana Brooke vs Nikki ASH, Doudrop & Tamina
    Partono Asuka e Nikki ASH, Asuka viene intrappolata nell’aprile e picchiata da Tamina e Doudrop. Dana si lancia contro le due. Da sotto il ring esce Tozawa che schiena Dana, diventando il nuovo campione 24/7. In successione, vincono il titolo Nikki ASH, Alexa Bliss. Doudrop, Tamina e Dana Brooke, la quale poi scappa. Rimangono Asuka e Nikki, Asuka procede con la Asuka Lock e vince.
    Vittoria per sottomissione: Alexa Bliss, Asuka 💖 & Dana Brooke

    Nel backstage, Rey afferma che la settimana prossima festeggerà 20 anni di carriera, e lo farà battendo il Judgement Day.

    Roman Reigns sarà presente a Raw la settimana prossima settimana

    Miz Tv con Logan Paul come Guest
    Sono eccitato per il mio ospite. Accogliete Logan Paul
    il nuovo atleta viene accolto con una serie di fischi, entra nel ring e guarda Miz, salutandolo.
    accetti la mia sfida o no?
    Miz tenta di cambiare discorso, parlando del loro match di WrestleMania e facendo vedere una clip riassuntiva, tralasciando il tradimento effettuato. Logan Paul, invece, lo vuole rivedere e fa continuare il video.
    “fammi spiegare. Ti stavo insegnando una cosa”
    cosa? Mi hai insegnando solo che ho dovuto firmare un contratto per tornare a romperti il culo.
    Miz tenta di aggraziarsi Logan Paul riempiendolo di complimenti e cercando di spiegargli come funziona la WWE. Logan Paul è una celebrità fuori dalla WWE, ma qui è una rookie che deve guadagnarsi La chance di lottare contro di lui. Quindi, rifiuta.
    Logan Paul dice che è pronto, si è allenato com dedizione e rispetto per la disciplina ed è pronto per la sfida. La settimana prossima, inoltre, condurrà un suo programma personale e farà vedere di cos’è capace e chi è il migliore. Logan Paul prende ancora in giro a The Miz per le sue “Tiny Balls”, mentre The Miz, arrabbiato, fa vedere una sua maglia com scritto “Massive Balls”. Miz accetta la sfida per Summerslam e scatta la rissa. Purtroppo per Logan Paul, arriva Ciampa alle sue spalle. Piccola rissa, ma quando la situazione sembra disperata, Logan Paul riesce a liberarsi e a scappare.
    Miz dice che c è solo un Miz e un Miz Tv. Nessuno è come lui è lo dimostrerà.

    Finisce anche questa puntata vi aspetto la settimana prossima e grazie per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 25, 2022 1:50 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 19-07-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx92

    Di seguito i risultati di WWE NXT 19-07-2022.
    • JD McDonagh ha sconfitto Cameron Grimes;
    • Roderick Strong ha sconfitto Damon Kemp;
    • NXT UK Tag Team Championships Match: Josh Briggs & Brooks Jensen (con Fallon Henley) hanno sconfitto Pretty Deadly (Kit WIlson ed Elton Prince) restando ancora campioni Tag Team;
    • Axiom ha sconfitto Dante Chen.
    • NXT Women’s Championship Number 1 Contender 20 Woman Battle Royal: Zoey Stark ha vinto eliminando per ultima Cora Jade.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 25, 2022 1:57 pm

    Report: WWE Smackdown 22-07-2022 (Brock Lesnar scappa via, notte folle)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s221

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questa nuova puntata di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Stephanie McMahon sul ring. Parla dell’annuncio del padre di poche ore fa il quale ha deciso di ritirarsi dalla WWE, la federazione che lui ha reso celebre in tutto il mondo e che lascia a 77 anni. La figlia lo ringrazia per quello che ha fatto e lo fa insieme al pubblico di Smackdown.

    Dal pubblico arrivano gli Street Profits che arrivano sul ring per parlare del loro match di Summerslam contro gli Usos. Ma ha interromperli arriva Theory che dice che a nessuno interessa di ciò che faranno loro a Summerslam perché sarà lui il protagonista dell’evento. Ma a sua volta viene interrotto dall’arrivo degli Usos che dicono a Theory di non nominare più il nome del capo Tribù invano. Scoppia un alterco tra i 5 e alla fine scoppia una rissa tra i tag team con Theory che però riesce a dileguarsi. Ma arriva anche Moss sul quadrato che atterra Theory con una spallata ma viene poi pestato dagli Usos. Nasce una rissa tra tutti i presenti sul ring ma sono i buoni alla fine a ripulire il ring.

    SINGLE MATCH: NAKAMURA VS LUDWIG KAISER
    Parte forte Ludwig che aggredisce il giapponese all’angolo con dei pestoni e dei pugni. Gomitata bassa ancora di kaiser che continua a dominare il match tenendo al tappeto Nakamura con delle prese a terra. Calcio di Shinsuke che ribalta il fronte e poi va con una ginocchiata a terra. Double Under Hook Suplex di Kaiser seguito da un calcio alla tempia e ancora un Suplex veloce. Nakamura mette Kaiser all’angolo e ginocchiata al fianco, poi però viene bloccato sull’apron e spinto successivamente sui gradoni. Tornati sul ring prova la reazione il giapponese con vari calci e un Suplex tra le corde. Altro calcio dal paletto di Shinsuke e i due finiscono fuori dal ring con Nakamura che ributta dentro Kaiser ma prima di entrare gli si mette davanti Gunther davanti che poi lo fa entrare. Tenta un Roll Up improvviso Ludwig ma Nakamura si libera e va con uno Spinning Kick. Prova lui un Roll Up ma Kaiser lo spinge verso le corde dove Gunther non visto dall’arbitro colpisce con un pugno Nakamura e favorisce così la vittoria di Kaiser con una DDT.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LUDWIG KAISER

    Nonostante la vittoria Gunther rifila una Chop sullo stage a Kaiser.

    Kayla intervista nel backstage Liv Morgan e Ronda Rousey. Ma la fighter allontana Kayla per parlare da sola con la Morgan dicendo che la rispetta e le piace come campionessa perché è una novità ma a Summerslam sarà una storia ben diversa dall’incasso di Money in the Bank. Ma la Morgan dice che vincerà perché lei vuole questo titolo più di quanto non lo voglia lei e si dimostrerà la migliore. Ronda asserisce dicendo che sarà la migliore di tutte le donne del backstage eccetto lei e dovrà accettarlo.

    Corbin attacca McAfee durante la puntata ma Pat lo rincorre nel backstage con Corbin che scappa. Ne scoppia una rissa nel backstage con molte persone che sono costretti a separarli. Ritornato sul ring McAfee gli da appuntamento a Summerslam per dargli una lezione che ricorderà.

    TAG TEAM MATCH: MAHAL E SHANKY VS VIKING RAIDERS
    Iniziano Ivar e Mahal con quest’ultimo che viene già messo all’angolo dai due vichinghi. Jinder esce dal ring e scoppia una scazzottata con Erik che poi lo lancia addosso al New day presente al tavolo di commento. Ciò gli permette di vincere per Count Out l’incontro in pochi minuti.
    VITTORIA PER COUNT OUT: VIKING RAIDERS

    Adam Pearce è raggiunto da Sonia Deville che critica l’operato dell’ultimo periodo di Pearce a Smackdown senza di lei. Adam non vuole ascoltarla e allora la pone in un match contro Raquel Rodriguez.

    Arrivano sul ring Sheamus ☘, Holland e Butch. Al centro del ring c’è un tavolo coperto da un telo e l’irlandese parla dell’opportunità di affrontare McIntyre ⚔ per decidere il primo sfidante al titolo indiscusso a Clash of the Castle. Fa rivedere il taglio delle corde con la spada da parte di Drew dicendo che per questo motivo deve ricorrere anche lui alle armi ma nel frattempo arriva lo scozzese con la sua spada. Sheamus fa scendere dal ring Butch e Holland e Drew dice di non riconoscere più Sheamus perché lo reputa rammollito rispetto al passato dato che sfugge sempre alla battaglia contro di lui. Vuole il match per il primo sfidante adesso in puntata contro di lui dopo tutti i rimandi delle ultime puntate. Sheamus sembra accettare ma poi rinuncia a farlo stasera perchè ha parlato con la dirigenza e il match lo faranno settimana prossima a Smackdown in un match senza squalifiche dove tutto sarà lecito e a proposito di questo scopre il tavolo ed è pieno di bastoni irlandesi che userà cin quel match. McIntyre accetta e Pearce compare sullo stage per renderlo ufficiale per settimana prossima ma appena prende un bastone Drew glielo spezza con la spada.

    Heyman è a colloquio con gli Usos nel backstage a proposito del match a 6 di stasera dicendo che devono occuparsi di Theory nonostante sia un loro partner nel match di stasera. Perciò vedremo che avranno in mente i tre stasera.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SONIA DEVILLE
    Prova Sonia con delle manovre scorrette a prendersi dei vantaggi ma Raquel più forte fisicamente la mette al tappeto. testate all’angolo di Sonia che poi la mette giù con una ginocchiata. La Rodriguez la blocca però e Followay Slam seguita da una gomitata dalla seconda corda. Ancora Vertical Suplex della Rodriguez che sbaglia però la diagonale e incassa una DDT della Deville. Però la Rodriguez la solleva con una mano e la schianta al suolo vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    SINGLE MATCH: ALIYAH VS LACEY EVANS
    La Evans prende un microfono prima e come sempre inizia a inveire contro il pubblico di Boston. Aliyah stanca di aspettare la volta verso di lei ma incassa un Woman’s Right e il match neanche oggi si svolge.

    Kayla intervista nel backstage l’arbitro speciale nel match che metterà in palio gli indiscussi titoli di coppia WWE, vale a dire Jeff Jarrett. Dice che per lui sarà una grande opportunità per esibirsi davanti al suo pubblico di Nashville e che arbitrerà il più grande match di sempre di coppia in quel di Summerslam tra gli Usos e gli Street Profits.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: USOS 💕 E THEORY VS STREET PROFITS E MADCAP MOSS
    Theory e gli Usos già discutono e allora Dawkins prova una culla improvvisa su Jimmy. Drop Kick di Angelo ancora che poi dà il tag a Montez e ii due con due Drop Kick cacciano dal ring anche Jey e Theory. Dopo la pubblicità vediamo Moss in difficoltà contro Theory che carica all’angolo Moss e poi lo tiene bloccato al tappeto. Entra Jimmy che tiene al proprio angolo Moss. Sbaglia la diagonale Jimmy e Moss fa entrare Dawkins che va con Unziguiri Kick, poi entra Ford e Cross Body dal paletto ma è solo due. Montez poi distratto da Theory viene con un Superkick mandato fuori dal quadrato e qui lanciato oltre le barricate. Rientrati nel ring c’è una DDT di Montez e quindi doppio tag ed entrano Jimmy e Moss che atterra tutti e tre gli avversari. Super Kick di Jimmy dal nulla ma Moss esce dallo schienamento. Jimmy vuole dare il tag a Theory che però scende dall’apron e decide di andarsene ma alle spalle lo attende Jey che lo atterra con un Superkick. Allora lo rimettono nel quadrato rendendolo prima uomo legale e poi sono loro che se ne vanno ma qui scoppia una rissa fuori dal quadrato con Ford che atterra tutti tranne Theory che prova la fuga. Poi prende Moss sul ring e gli rifila una Neckbreaker ma è solo due. tenta ancora la A Town Down ma Moss la evita e lo atterra prima con una spallata e poi ne prova un’altra ma viene colpito con la valigetta sancendo la sua squalifica. Continua a colpirlo con la valigetta sul ring ma risuona la musica di Lesnar che sale sul ring con Theory. Prima lo atterra con una F5, poi lo prende a valigiate e poi ancora una F5 su di essa.

    Con questo si chiude questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 30, 2022 1:39 pm

    Report: WWE Raw 25-07-2022 (inizia una nuova era)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r226

    Buonasera e benvenuti a WWE Monday Night Raw dal Madison Square Garden
    La puntata comincia con la rissa tra Logan Paul e The Miz dentro al ring. Gli arbitri e gli ufficiali arrivano per dividerli, e ce la fanno tra mille difficoltà.

    Successivamente, è il turno di Roman Reigns 💓, seguito da tutta la Bloodline 💞. Parla il campione
    Madison Square Garden, riconoscimi. Uomo saggio, non parlo più.”
    Roman Reigns lascia il microfono a Heyman.
    Questa domenica, il mio Tribal Chief raggiungerà i 700 giorni di regno. Ma dipenderà anche dal suo avversario, unico a cui piace far arrabbiare le persone. E adesso, sabato toccheremo quota 699 giorni. E indovinate chi cercherà di rovinare le festa? Noi siamo stufi del suo nome, dei suoi ostacoli, e sappiamo che non cambierà nulla. Lesnar rimarrà a terra per dieci giorni e non sarà più il nostro problema. Dopo sabato, non sarai neanche in grado di stare in piedi.
    Arriva anche Theory
    Mi fa ridere che la Bloodline parla senza evidenziare la cosa più importante: il mio incasso
    Reigns risponde
    Rimani fermo lì? Se vieni nel mio paese, almeno entra e riconoscimi.
    Theory entra titubante con la valigia. Reigns lo prende un po’ in giro, poi aggiunge
    Lui ci piace, ma non sa come usare questa valigia. Avresti bisogno di un uomo saggio, anche perché il papino non c’è più. Devi capire la situazione, io conduco tutto adesso.
    Jey Uso tira uno schiaffo sul collo di Theory per prenderlo in giro, Theory risponde attaccandolo con la valigia. Gli animi sono molto tesi, ma alla fine non scatta la rissa. La Bloodline ride e si incammina verso il backstage. Theory tenta di parlare con il microfono, ma viene interrotto dall’arrivo di Drew McIntyre.

    Single Match: Drew McIntyre ⚔ vs Theory
    Braccio teso rapido, poi chip molto violenta all’angolo. Ancora schiaffone al petto, suplex e Theory rimane al suolo. Tentativo di reazione con dei pugni al costato, poi doppia chop che fa innervosire lo scozzese. Serie di pugni irregolari, Theory poi viene scagliato dall’altra parte del ring. Ancora reazione, McIntyre è all’angolo e viene attaccato, reagisce immediatamente con un belly to belly e la Future Shock DDT. McIntyre chiama la Claymore, ma Theory esce dal ring. Lo scozzese lo segue e lo scaglia contro il tavolo dei commentatori, poi subisce la reazione di Theory, che lo lancia contro il paletto e i gradoni, cercando la vittoria per count out senza successo. McIntyre contrattacca il suplex sollevando e schiantando al suolo il suo diverso, poi i due si attaccano a vicenda con dei pugni, McIntyre vince la sfida. Spinebuster e conteggio di due per lo scozzese. McIntyre chiama la Claymore, ma l’arrivo e l’attacco di Sheamus, Holland e Butch fa scattare la squalifica. In soccorso dell scozzese arriva Bobby Lashley.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre ⚔

    Tag Team Match: Theory & Sheamus ☘ con Ridge Holland & Butch vs Drew McIntyre ⚔ & Bobby Lashley
    Sheamus domina la prima parte di incontro contro McIntyre con colpi molto violenti alla schiena e una backbreaker. Sheamus allunga la mano per il tag, ma alla fine decide di non dare il cambio a Theory, venendo poi atterrato da una testata. Entra Lashley, braccio teso e shoulder block, poi vertical suplex e flatliner. Lashley se la prende anche con Theory e manda fuori dal ring entrambi gli avversari. Lashley vorrebbe attaccare Theory con la spera, ma viene intercettato da una ginocchiata di Sheamus. Contemporaneamente, Butch e Holland tentano di distrarre e attaccare McIntyre senza successo. L’arbitro, anzi, decide di allontanarli dal ring. Sul quadrato è il turno di Lashley e Theory, con il secondo che procede con una headlock molto lunga. Tag per Sheamus, l’Irlandese continua con i suoi colpi violenti, poi viene atterrato da una spinebuster. Doppio tag, McIntyre fa piazza pulita e attacca Theory con belly to belly e una neckbreaker, spinebuster e conteggio di due. Lashley prende il tag, nel frattempo Sheamus attacca McIntyre con la White Noise fuori dal ring. Theory solleva Lashley, ma viene distratto da Dolph Ziggler al tavolo di commento, arrivato dal nulla. Theory perde la presa e viene intrappolato nella Hurt Lock finale.
    Vittoria per sottomissione: Drew McIntyre ⚔ & Bobby Lashley

    Sullo stage, Theory viene attaccato da Jimmy e Jey Uso. Roman Reigns prende la valigetta, la mette sul petto di Theory e lo avverte: deve fare la giusta scelta sabato.

    Alpha Academy raggiunge Ziggler e AJ Styles nel backstage. I quattro lotteranno più tardi.

    Celebrazione dei 20 anni di carriera di Rey Mysterio
    Rey arriva sul ring, accompagnato dal figlio Dominik. Tutta la sua famiglia è negli spogliatoi, pronta per incoraggiarlo
    20 anni, è davvero speciale. Avevo 14 anni quando ho avuto il primo match a Tijuana, e mai avrei pensato di calcare un ring del genere. La verità è che tutti sono stati parte del backstage, ma io ho rotto il cliché di come dovrebbe essere una superstar. Da atleta basso e latino, sono diventato campione mondiale a WrestleMania 22. Ho tanti amici da ringraziare per questo, come Dean Malenko, Kurt Angle, Edge e il grande Eddie Guerrero. Eddie, ti voglio bene e ti penso sempre. Senza di te non sarei qui, e so che mi guardi sempre. Ringrazio anche voi per tutto l’affetto ricevuto. Devo ringraziare anche la mia famiglia, per essere sempre stati con me. Sono orgoglioso di Dom, per l’uomo che sei diventato e perché porterai avanti il nostro nome. Grazie a tutti. Alla fine, voglio ringraziare tutti i fan presenti oggi, nello storico MSG. Voglio bene a tutti voi. Grazie.
    Finn Balor applaude dal pubblico, distraendo Rey e rovinando questo bel momento. Arriva anche Damian Priest dall’altra parte.

    Tag Team Match: The Mysterios bus Judgement Day
    Partono alla grande i due messicani, con Rey che mette in bella mostra la sua eterna agilità, poi si cambia con il figlio e mettono in atto delle belle mosse combinate. Entra di nuovo Rey, ma questa volta viene atterrato con una clothesline molto violenta all’angolo. Entra Priest, forearm al volto, poi Rey viene strangolato in maniera irregolare contro le corde. Splash all’angolo, suplex e poi armbar a terra. Entra di nuovo Balor, mossa di coppia e poi headlock. Rey reagisce, tag rapido e entra Dominik. Crossbody, armdrag, poi Priest prende il tag di nascosto. Balor viene messo fuori, Dominik procede con un suicide dive su Priest, ma viene preso al volo e schiantato al suolo. Una volta sul ring, Rey prende il tag e si concentra su Priest, andando vicino alla vittoria dopo una mossa aerea. Rey subisce un superkick al volto molto violento, ma riesce ad alzare le spalle prima del tre. Huracanrana di Rey, Priest finisce sulla seconda corda. Rey parte per la 619, ma Balor prende il tag di nascosto, attacca e atterra Rey, procede con il Coup de Grace, ma Dominik interrompe all’ultimo il conteggio. Priest lancia una sedia sul ring e distrae l’arbitro. Balor tenta un furto alla Eddie, lanciando la sedia a Rey e facendo finta di essere stato colpito. Sfortunatamente per lui, Dominik distrae a sua volta l’arbitro, lasciando a Rey il tempo di attaccare Balor con la sedia. I due Judgement Day finiscono sulla seconda corda, subiscono la 619 di Rey e Dominik, poi Balor subisce la Frog Splash definitiva.
    Vittoria via pinfall: The Mysterios

    Negli spogliatoi, Rey festeggia con la sua famiglia e riceve un regalo dalla figlia, il costume indossato ad Halloween Havoc. Si presenta Rhea Ripley con la maglia “I’m Your Papi” e tira una manata alla figlia di Rey,poi prende Dominick per i capelli e lo trascina via. Rey lo insegue, ma viene colpito da Balor e Priest e schiantato contro un tavolo con una powerbomb.

    Bianca Belair si presenta sul ring, ma appena prende il microfono viene interrotta da Becky Lynch. Le due si punzecchiano, con Bianca che non permette a Becky di parlare. Rissa tra le due, le atlete finiscono fuori dal ring e continuano a picchiarsi selvaggiamente, anche sul tavolo dei commentatori. Arrivano gli ufficiali a dividerle con molta fatica.

    Intervista per Alexa Bliss
    Non capisco Nikki e Doudrop, perché sono amiche? Non hanno benefici. Bianca, Becky, volevo solo dirvi di guardarvi le spalle, chiunque vinca sabato.”

    Viene di nuovo inquadrato Rey, sofferente al braccio e pronto per essere portato in oespadale.

    Single Match: Alexa Bliss vs Doudrop con Nikki ASH
    Nikki prende Lily distraendo Alexa, la quale subisce una crossbody quasi letale. Alexa viene messa all’angolo e colpita, Doudrop decide di attaccare il braccio dell’avversaria. Suplex e conteggio di due, poi presa di sottomissione. Doudrop sbaglia lo splash, poi viene fatta cadere. Serie di calci di Alexa, ginocchiata e dropkick, solo due. Alexa viene sollevata e portata all’angolo, ma Doudrop sbaglia il shoulder block. Alexa sale sulla terza corda, ma viene fatta cadere da Nikki mentre l’arbitro monitora la situazione di Doudrop. Doudrop solleva Alexa, ma subisce una tornado ddt che risulta essere fatale.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss

    AJ Styles parla con Logan Paul, dicendogli che non lo conosce e non sa se gli piace, ma gli piace ancora meno The Miz. Gli dà quindi l’in bocca al lupo per il suo momento, dicendo di zittire The Miz.

    Impaulsive TV con Logan Paul
    MSG, benvenuti al debutto di Impaulsive TV. È come Miz Tv, ma la gente lo guarda. Miz, voglio finire ciò che abbiamo iniziato, quindi vieni qui da me.”
    Si presenta Maryse
    Logan, non mi piace come parli del nostro programma Tv. Poi, non parlare mai più della famiglia. Soprattutto, non mi piace come parli dei genitali di mio marito.”
    Maryse poi parla della dimensione minima dei genitali degli uomini, aggiungendo che quelli di Miz sono nella media. Arriva The Miz
    Ti ho dato tutto Logan, senza di me non avresti imparato nulla, non avresti un contratto un match a Summerslam. A Summerslam avrai il vero me, il due volte grand slam champion, il migliore
    Logan Paul interrompe The Miz, riceve uno schiaffo da Maryse dopo aver parlato delle palle del marito, poi viene attaccato da Ciampa. Nuova rissa, con l’ultima parola che va a Miz e alla sua skull crushing finale.

    Nuovo faccia a faccia tra Street Profits e Usos 💕 nel backstage, con l’arrivo di Jeff Jarrett nei panni di arbitro speciale che mette pace tra i due team.

    Tag Team Match: AJ Styles & Dolph Ziggler be Alpha Academy
    Iniziano meglio Ziggler e Styles con una serie di colpi contro Gable. Doppio tag Otis e Gable riescono a mettere al tappeto Styles. Otis sbaglia la gomitata, Ziggler prende il cambio. Ginocchiata a Otis, poi Ziggler viene atterrato da una gomitata molto violenta. Entra Gable, suplex e rolling German suplex. Gable sale sulla terza corda, moonsault, ma Ziggler si sposta in tempo. Gable cade in piedi, ma subisce un superkick. Momento di caos, Ziggler riesce a connettere la sua finisher su Gable.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles & Dolph Ziggler

    Main Event: Street Profits & Riddle 🏄 vs The Bloodline 💞
    Iniziano Dawkins e Jimmy Uso. Clinch iniziale, i due mostrano una buona agilità, Dawkins riesce ad avere la meglio. Tag per Ford, Dropkick, conteggio di due, poi viene portato all’angolo nemico. Tag per Jey, mosse scorrette sia da parte di Jey che da parte di Reigns. Ford reagisce con un dropkick, poi prende in giro Reigns. Entra Riddle, serie di calci all’angolo. Riddle evita l’attacco di Jimmy facendolo cadere fuori dal ring, Ford atterra tutti e due con un salto oltre la terza corda.
    Sul ring, Jey riesce a mettere al tappeto Riddle con un suplex, poi lo colpisce ripetutamente con dei calci, cambiandosi spesso con il fratello. Tag per Roman Reigns, invitato dai cugini a entrare. Riddle viene messo all’angolo e colpito con una serie di bracci tesi, poi altra clothesline. Snap suplex e conteggio di due, Riddle soffre a suolo. Entra Jey, mossa di coppia con il cugino, Riddle è in difficoltà e subisce anche una chop. Jey sbaglia,o splash e sbatte contro il paletto, Riddle riesce a dare il cambio a Ford. Clothesline, calci al volto e Jey rimane tramortito. Reigns prende il tag di nascosto e atterra Ford, andando anche vicino alla vittoria. Tag per Jimmy, Ford rimane all’angolo sofferente. Ford sanguina dal naso, Jimmy lo colpisce senza pietà. Entra Jey, mossa di coppia conteggio di due. Entra Jimmy, poi Reigns, che attacca Ford con un dropkick sull’apron. Reigns prosegue la mattanza, ma poi viene messo al mondo tappeto da una neckbreaker. Doppio tag, entrano Riddle e Jimmy. Riddle se la prende con i due cugini, atterrandoli costantemente e colpendoli con una floating bro fuori dal ring. Reigns prende il tag di nascosto, Superman punch e conteggio fermato da Ford. Momento di caos, Street Profits e Usos sono ko fuori dal ring, mentre sul quadrato Riddle connette la sua ddt e chiama la RKO. Non connette, subisce la spear e perde l’incontro,
    Vittoria via pinfall: The Bloodline 💞

    Seth “Freakin” Rollins si presenta. Cenno di intesa con Reigns, poi sale sul ring e colpisce Riddle. Lo colpisce anche con i gradoni fuori dal ring e poi lo finisce con la sua Stomp. Per le finire, altra Stomp sui gradoni d’acciaio.

    Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 30, 2022 1:46 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 26-07-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx93

    Di seguito i risultati di WWE NXT 26-07-2022.
    • Grayson Waller ha sconfitto Wes Lee;
    • Apollo Crews ha sconfitto Xyon Quinn;
    • Zoey Stark ha sconfitto Gigi Dolin (con Mandy Rose 🌹 e Jacy Jayne);
    • Giovanni Vinci ha sconfitto Andre Chase (con Bodhi Hayward e Thea Hail);
    • Indi Hartwell ha sconfitto Arianna Grace;
    • Eight Man Tag Team Match: D’Angelo Family (Tony D’Angelo, Channing Lorenzo, Cruz del Toro e Joaquin Wilde) hanno sconfitto Diamond Mine (Roderick Strong, Damon Kemp, Julius e Brutus Creed).
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 30, 2022 1:56 pm

    Report: WWE Smackdown 29-07-2022 (ultima fermata prima di SummerSlam)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s222

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, l’ultimo prima di Summerslam.

    NUMBER ONE CONTENDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SHEAMUS ☘
    Drew sta per fare il suo ingresso sul ring ma viene attaccato alle spalle da Sheamus che lo lancia sul paletto del ring. Saliti sul ring suona la campanella e l’irlandese continua a colpirlo ma braccio teso dello scozzese. Michinoku Driver di Drew ancora e Sheamus allora decide di uscire dal ring. Prende un bastone irlandese e sale sul quadrato ma incassa un Back Suplex. I due finiscono ora entrambi fuori dal ring ma è Drew a lanciarlo sul tavolo di commento e decide poi di prendere un tavolo da sotto il ring ma Sheamus glielo impedisce, per poi lanciarlo sui gradoni. Ritornano sul quadrato e qui Sheamus prende un altro bastone dall’angolo del ring fra i cuscinetti e colpisce stavolta Drew più volte, per poi cercare di infilarglielo in un occhio. Tamburi di guerra sull’apron usando il bastone per colpirlo al petto e i due sono ancora fuori dal ring. Qui Però il Celtic Warrior incassa un Suplex per poi essere lanciato prima sulle barricate e poi sui gradoni. Nel quadrato dopo la pubblicità è Sheamus ad essere in controllo ma McIntyre reagisce incassando poi però una Power Slam. Ora l’irlandese usa una sedia colpendo lo scozzese sulla schiena ma poi viene lanciato all’angolo ed entrambi adesso sono al tappeto. Bracci tesi di Drew e Belly to Belly Suplex più Neckbreaker per lo scozzese che ora accelera, poi va a prendere varie sedie fuori dal ring ma salito sul ring Sheamus gli lancia una addosso stendendolo a terra. Future Shock DDT di Drew sul cumulo di sedie sul quadrato ma Sheamus si salva sul due. Arriva Ridge Holland a colpire McIntyre alle spalle e segue poi una ginocchiata in faccia dell’irlandese ma è solo due. Allora Drew si libera di Holland con un Belly to Belly Suplex attraverso un tavolo posto in diagonale su una barricata. I due si trovano poi entrambi su un paletto e da qui Superplex dello scozzese ma Sheamus reagisce con una Alabama Slam. I due escono dal ring e qui Drew lancia il nemico su un bancone da bar ma dal nulla Butch salta addosso a Drew dalle barricate e così Sheamus colpisce Drew con un barile. Prova ora una White Noise dal paletto che va a segno ma McIntyre si salva al due. Butch gli fornisce un bastone irlandese più lungo ma Drew lo evita e Glasgow Kiss, quindi se ne impadronisce e colpisce con esso entrambi più volte. Claymore su Butch ma Brogue Kick di Sheamus ma è ancora solo due. Ne carica un altro ma Drew lo bombizza sul tavolo prendendolo al volo e ora è lui a caricare la Claymore mentre Sheamus tenta strisciando di prendere un altro bastone ma la manovra va comunque a segno vincendo il match dopo un match brutale.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Kayla lo intervista dopo la vittoria ma Theory lo attacca con la valigetta alle spalle.

    Nel frattempo Corbin compare alle spalle di McAfee con uno striscione recante la faccia da ragazzino di Pat con su scritto perdente. Si siede da spettatore e rimane alle sue spalle a inveire mentre Pat commenta la card di Summerslam. Allora Pat lo colpisce e scatta una rissa ma i due vengono separati con Corbin che però lo colpisce alle parti basse.

    Theory nel backstage viene intervistato dicendo che lo ha attaccato perché è stanco che tutti vogliano rubargli le luci della ribalta e allora vuole far fuori tutti quelli che sono gelosi di lui e non vogliono fargli incassare la valigetta. Ma sulla strada incontra Heyman che si ferma a parlargli.

    SINGLE MATCH: SHOTZI VS ALIYAH
    Aliyah attacca Shotzi saltandole addosso e andando con dei pugni ma Shotzi poi prende il sopravvento con una ginocchiata tra le corde. Boston Crab al centro del ring ma Aliyah tocca le corde e si libera, poi ceffoni di Aliyah e braccio teso. Luthing Press dall’apron di Aliyah che poi però viene lanciata sul paletto. Nel quadrato poi va a segno con una DDT e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHOTZI

    Ma nel ring arriva Ronda arrabbiata che vuole il microfono da Shotzi che stava parlando ma lei si rifiuta di darglielo e allora la Rousey la atterra con la Piper’s Pit, Preso il microfono chiama Liv sul quadrato.

    TAG TEAM MATCH: LIV MORGAN E RONDA ROUSEY VS NATALYA 🍁 E SONIA DEVILLE
    Ronda afferra subito Natalya al braccio ma la canadese mette a terra l’avversaria. Entra Liv ed Head Scissor assistita da Ronda su Natalya. Tag ed entra Sonia che mette all’angolo la campionessa con dei calci ma Drop Kick della Morgan che poi va con una ginocchiata sul suo angolo. Tag ed entra Ronda che si prende il tag senza concordarlo e ciò distrae Liv che se lo riprende poi venendo però attaccata da Sonia. Entra Natalya e Suplex su Liv che poi viene ancora lanciata fuori dal ring e qui incassa un altro Suplex. Doppio Suplex sulla Morgan ancora con Natalya che ora è la donna legale ma incassa la Codebreaker dalla campionessa. Ma la canadese la porta al suo angolo e fa entrare Sonia che la tiene giù con una presa al collo. Liv si libera ed Enziguiri Kick della campionessa, potrebbe dare il tag a Ronda ma fa di testa sua provando l’Oblivion che va a vuoto e allora Natalya la atterra con un Discus Clothesline. Stavolta Ronda entra e atterra Sonia col Piper’s Pit ma Natalya la atterra, allora Oblivion di Liv su Natalya che permette a Ronda di chiudere il match con la Anckle Lock.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY E LIV MORGAN

    Nel ring abbiamo gli Usos 💕 e gli Street Profits ma arriva anche l’arbitro speciale del loro match a Summerslam cioè Jeff Jarrett. Dice che farà al meglio il suo lavoro al meglio e in modo imparziale. I due tag team dopo essersi presi a male parole e battute specificano a Jeff che sarà un match senza squalifiche perciò varrà tutto. Allora Jarrett propone ai due tag team di mostrare sin da subito chi sia il migliore e allora scatta una rissa e per sbaglio Jey atterra Jarrett con un Superkick. Jeff li spintona entrambi e i Profits li buttano fuori dal quadrato.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS
    Xavier ed Erik partono nel ring e braccio teso del secondo ma Roll Up di Woods e Cross Body di Kofi. Ginocchiata di Erik che fa entrare poi Ivar ma Kingston reagisce venendo però poi lanciato fuori dal quadrato. Ivar è in controllo sul ghanese al centro del ring ma SOS di Kingston. Doppio tag e gomitata di Xavier che poi va con un Russian Leg Swip. Drop Kick su Ivar ed Enziguiri più Tornado DDT su Erik ma è solo due. Il vichingo reagisce ma entra Kofi e Cross Body ancora. Ginocchiata di Erik però che poi fa entrare Ivar e i due con una Powerbomb assistita vincono il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

    I due prendono una sedia e la portano sul ring con Kofi ancora steso, per poi stendere Xavier coi loro scudi. Poi mettono la sedia a taglio sulla gamba di Xavier e la colpiscono entrambi coi loro scudi.

    Sul ring abbiamo Paul Heyman che parla con tono cupo. Ovviamente ci presenta il match di domani valido per il titolo indiscusso esaltando i numeri del regno di Roman Reigns 💓. Afferma ovviamente che sarà il Tribal Chief a tenere a terra per un conto di 10 Lesnar una volta per tutte. Ma la Bestia arriva sul ring ed Heyman trema. Si ferma davanti a lui ed Heyman indietreggia ma arriva Theory a colpirlo alle spalle con la valigetta. Ovviamente Brock si libera e serie di German Suplex e perciò Theory scappa sulla rampa dove però Theory incassa la vendetta di Drew che lo atterra con la Claymore e lancia uno sguardo di sfida a Lesnar sul ring.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling. Buon Summerslam a tutti.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 09, 2022 1:45 pm

    WWE: Risultati WWE SummerSlam 2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_su20

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. È la notte più calda dell’estate in casa WWE. È la notte di SummerSlam. Questi, di seguito, sono i risultati in LIVE dello show:
    • Bianca Belair ha sconfitto Becky Lynch e ha mantenuto il Raw Women’s Championship. Dopo il match le due si sono strette la mano per poi abbracciarsi al centro del ring. Mentre Bianca stava festeggiando, però, Bayley ha fatto il suo ritorno! Assieme alla ex campionessa di Smackdown si sono presentate anche Dakota Kai e Io Shirai! Le tre erano pronte per assalire Bianca Belair, ma in soccorso di quest’ultima è ritornata Becky Lynch
      VOTO: 8.5
    • Logan Paul ha sconfitto The Miz in un Single match con la Skull Crushing Finale
      VOTO: 7.5
    • Bobby Lashley ha sconfitto Theory e ha mantenuto lo United States Championship
      VOTO: 6
    • Dominik e Rey Mysterio, grazie all’aiuto del rientrante Edge, hanno sconfitto Damian Priest e Finn Balor in un No DQ Tag Team match
      VOTO: 6.5
    • Pat McAfee ha sconfitto Happy Corbin in un Single match
      VOTO: 6.5
    • Gli Usos 💕 hanno sconfitto gli Street Profits e hanno mantenuto gli Smackdown & Raw Tag Team Championship
      VOTO: 7
    • Riddle 🏄 si è presentato sul ring dicendo che non è stato autorizzato dai medici a combattere, ma ha sfidato comunque Seth Rollins. Quest’ultimo l’ha raggiunto sul ring, dando il via ad una rissa. Alla fine, però, Seth ha colpito nuovamente Riddle con uno Stomp al centro del ring
    • Liv Morgan ha sconfitto Ronda Rousey e ha mantenuto lo Smackdown Women’s Championship. Dopo il match, Ronda ha attaccato sia Liv che il direttore di gara
      VOTO: S.V
    • Roman Reigns 💓 ha sconfitto Brock Lesnar e ha mantenuto il WWE & Universal Championship
      VOTO: 9
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 09, 2022 1:54 pm

    Report: WWE Raw 01-08-2022 (inizia l’era di Triple H)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r227

    Benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, in diretta da Houston, Texas

    La puntata è inaugurata da Becky Lynch, sconfitta contro Bianca Belair a Summerslam. L’atleta ha il braccio fasciato.
    In tutto ciò che faccio, do il mio meglio di me. A Summerslam, posso finalmente dire di essermi ricordata chi sono. Quando mi è uscita la spalla, ho avuto due scelte: abbandonare o continuare. Ho stretto i denti e ho passato i venti minuti più dolorosi della mia vita. Ho fatto ciò che ho fatto, ma non solo per me stessa, ma per tutta la divisione femminile, per chi si fa il culo tutta la settimana. Quando ho perso, ho capito di aver dato tutto, anche se non è servito. Inizia una nuova storia, un nuovo comeback. Ma devo ringraziare chi mi ha fatto superare il limite ogni settimana. Bianca Belair, vieni qui.
    Arriva la campionessa femminile di Raw.
    Sai Becky, tu hai proprio le palle.”
    Le due si abbracciano, poi Becky se ne va
    “Ho solo rispetto per Becky. Questo titolo è meritato, e lei mi ha aiutato a elevare questa cintura. E se ho il rispetto di Becky, qualcosa vuol dire. Ho lottato e mi sono migliorata per essere ancora la vostra campionessa.
    Le immagini si spostano nel backstage, dove si vedono Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai attaccare Becky con la sedia, infortunando ancora di più il braccio. Bianca corre per aiutare l’atleta, ma le tre scappano prima che arrivi.

    Ci saranno due triple threat match: i due vincitori si affronteranno, il vincitore dell’incontro affronterà Lashley per il titolo degli Stati Uniti.

    Triple Threat Match: Mustafa Ali vs AJ Styles vs The Miz
    Miz è avvelenato dopo la sconfitta di Summerslam e tenta di mettere subito il match sui suoi binari, mettendo fuori dal ring Styles e attaccando Ali. The Miz subisce una suicide dive da Ali, poi riesce a mettere fuori gioco l’atleta. Sul ring lottano Miz e Styles, big boot e clothesline, poi sale sulla terza corda. Ali tenta di raggiungerlo, viene fatto cadere e subisce un suplex da Styles. Miz scende rapidamente dal paletto, calcio a Styles e ddt su Ali, solo tre. Styles riesce a mettere al tappeto Miz con un pele kick, poi si interessa ad Ali. Chop molto violenta, serie di calci, poi gomitata. Bellissima mossa di Ali che riesce a mettere seguire una neckbreaker su Styles, mentre Styles la esegue su Miz. Ali sale sulla terza corda, sbaglia la 450, cade in piedi e subisce anche una mossa da Styles, che poi atterra Miz con un altro pele kick. Styles si mette sull’apron e viene fatto cadere da Miz, Styles manda contro il tavolo dei commentatori l’atleta, poi subisce una bellissima tornado ddt da parte di Ali fuori dal quadrato. Mentre Ali sale sul ring, subisce una skull crushing finale. Purtroppo, The Miz è troppo lento ad effettuare lo schienamento e il conteggio si interrompe sul due. Calcione di Ali, l’atleta sale sulla terza corda e connette la 450. Nell’impatto con Miz, Styles riesce incredibilmente a prendere al volo Ali e connettere la Styles clash su Miz, vincendo l’incontro.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Bayley viene intervistata
    Questo non è per Becky. Neanche per Bianca. È solo per noi, capirete perché.”

    Le tre trovano gli Usos e si salutano. I due vengono intervistati.
    Batteremo anche i Mysterio. Come abbiamo battuto gli a Street Profits. Di nuovo. Come a Roman ha battuto Brock. Di nuovo. We are the ones.”

    Seth Rollins arriva sul ring
    Questa è una notte di festa perché non dobbiamo sentire o vedere quell’idiota di Riddle. Ha avuto fegato, ma c’è una sottile linea tra avere fegato ed essere stupidi, e lui ha superato la linea della stupidità troppe volte. Ha voluto così tanto essere come Randy che adesso è infortunato al collo seriamente come lui. E adesso posso concentrarmi su Roman Reigns e il suo titolo.
    Rollins viene interrotto dagli Street Profits
    No, no state zitti. Non dite nulla. Non muovetevi. So che siete amici di Riddle, ma non dovete intromettervi. Non voglio condividere spazio e tempo con voi perdenti. Fate schifo e dovreste sciogliervi come team.”
    Parla Dawkins
    Ehi, non ti abbiamo battuto per diventare campioni? Non sei quello che ha perso contro un Cody Infortunato?
    Volete lottare? Lo farei, ma siete due contro uno, e non posso lottare. Dovreste sciogliervi, come dicevo prima.
    Abbiamo un’altra idea per lottare. Possiamo fare carta, forbice e sasso
    Ford truffa il proprio compagno e si precipita sul ring con l’arbitro. Inizia il match

    Single Match: Montez Ford vs Seth “Freakin” Rollins
    Ford mette subito fuori dal ring Rollins, lo segue e lo colpisce al volto. Sul ring, superkick di Ford, poi sale sulla terza corda. Rollins esce dal ring, viene colpito da Ford e fatto cadere, ma poi reagisce molto bene sul quadrato, lanciando l’avversario contro le corde. I due si trovano di nuovo fuori e Ford viene lanciato contro il paletto, rischiando anche la sconfitta per count out. Rollins continua a colpire duramente Ford in mezzo al ring, concentrandosi principalmente sugli addominali. Presa al suolo, Ford si alza, ma subisce un suplex. Ford reagisce e colpisce Rollins con una bellissima crossbody, conteggio di due. Clothesline e superkick di Ford, suplex e poi standing moonsault, solo due. Standing blockbuster ancora da parte di Ford, che va vicino alla vittoria nuovamente. Rollins colpisce due volte Ford con due superkick, poi Rolling elbow. Ford connette un tornado ddt dalla seconda corda, Rollins si salva mettendo il piede sulle corde. Rollins riesce a sollevare Ford, buckle bomb, falcon arrow e ancora due. Frog splash di Rollins sbagliata, l’atleta si schianta al suolo. Frog splash di Ford, Rollins alza le ginocchia e dopo l’impatto riesce a connettere la sua Stomp.
    Vittoria via pinfall: Seth “freakin” Rollins

    Dopo l’incontro, Rollins vorrebbe colpire di nuovo Ford con la Stomp, ma viene desistito dall’arrivo di Angelo Dawkins

    Single Match: Asuka 💖 vs Alexa Bliss
    Clinch iniziale vinto da Asuka, le due mettono in mostra le loro doti atletiche con dei roll up e schivando numerosi attacchi. Ginocchiata di Alexa, poi headlock. Shining Wizard da parte di Asuka, poi serie di calci e hip attack all’angolo. Ad un certo punto arrivano Iyo Sky e Dakota Kai ad attaccare le due atlete, comandate da Bayley. Le tre mettono al tappeto sia Alexa che Asuka, prendendo addirittura una sedia. Le tre, comunque, non riescono ad infierire sulle due atlete perché arriva Bianca Belair. La campionessa, poi dice di voler lottare contro una di loro.
    Il match finisce in NO CONTEST

    Triple Threat Match: Dolph Ziggler vs Ciampa vs Chad Gable
    Ciampa tenta di attaccare subito Ziggler, ma viene atterrato da un dropkick, stessa sorte per Gable. Successivamente, Gable e Ciampa si alleano per mettere fuori gioco Ziggler, attaccandolo in maniera combinata. I due litigano subito, dato che Gable tenta lo schienamento. Ziggler tenta di reagire, ma viene lanciato contro il paletto. Gable atterra Ciampa, poi lo schianta al suolo con un calcio. Ciampa procede con una cross face su Ziggler, mente Gable procede con la Ankle Lock su Ciampa. Momento di caos nel ring, Ciampa va vicino alla vittoria con un face buster su Gable. Ciampa si concentra su Ziggler, colpendolo molto violentemente all’angolo e mettendolo sulla terza corda. Ciampa schianta al suolo Ziggler dalla seconda corda, ma lo schienamento viene interrotto da una flying headbut di Gable. Zig Zag di Ziggler, quasi vittoria. Gable finisce fuori dal ring, Ciampa subisce un superkick da Ziggler e rischia di perdere. Ziggler viene messo fuori dal ring, Ciampa riesce ad avere la meglio sui due con la fairytale ending su Gable.
    Vittoria via pinfall: Ciampa

    Edge fa il suo ritorno a Raw
    Houston, grazie per il calore, anche perché sono stato uno stronzo negli ultimi due mesi. Ho creato Judgement Day per aiutare degli atleti come Damian Priest e Rhea Ripley, stavamo andando verso una buona direzione, ma la sensazione di potere ha rovinato tutto. Balor mi ha attaccato, lasciandomi fuori per alcuni mesi. E adesso è arrivato il momento di distruggere quello che ho creato, il Judgement Day.

    Intervista per i Mysterios
    Judgement Day non sa di cosa è in grado di fare Edge. Io e lui eravamo campioni di coppia, mi ha insegnato molto e io ho insegnato molto a mio figlio. E oggi possiamo battere gli Usos.

    Intervista per Bayley
    Tutti stanno parlando di Summerslam, ma nessuno sta parlando di Bianca e Becky, ma di noi. Sappiamo ciò che vogliamo e tra poco saremo in controllo di tutto.”

    Single Match: Iyo Sky vs Bianca Belair
    Bianca inizia in maniera molto violenta, mettendo l’avversaria all’angolo e colpendola con delle spallate. Iyo reagisce molto bene e atterra l’avversaria con un pregevole moonsault all’esterno del ring. Sul quadrato, Bianca prende il controllo del match con una bodyslam e delle spallate, ma poi viene atterrata da un double knees sulla schiena mentre si trova appesa alla seconda corda. Presa di sottomissione al volto, poi neckbreaker. Fallaway slam da parte di Bianca, poi standing moonsault e quasi vittoria. Ancora bodyslam, Bianca si mette sulla terza corda, ma viene distratta da Dakota Kai e Bayley, arrivate dal pubblico. Iyo sale sulla terza corda, snap huracanrana e quasi vittoria. Vertical suplex di Bianca, le due rimangono a terra. Tentativo di KOD, Iyo cade in piedi. Le due finiscono sull’apron, lottano selvaggiamente, Bianca prende al volo Iyo e la lancia contro le barricate. Dakota e Bayley si siedono sull’apron, impedendo a Bianca di mettere Iyo sul ring, mentre dal backstage arrivano Alexa Bliss e Asuka. Le sei atlete si guardano in cagnesco, poi Bianca e Iyo salgono nuovamente sul ring. Superplex e standing moonsault di Bianca, solo due. Iyo prende il controllo, double knees all’angolo e conteggio di due. Iyo tenta il roll up mettendo i piedi sulle corde, Alexa aiuta Bianca togliendo i piedi dalla corda e fermando il conteggio. Parte una rissa tra tutte le atlete, obbligando l’arbitro a terminare l’incontro. La rissa continua sul ring, con tutti gli ufficiali che si precipitano sul ring per separare le atlete.
    Il match finisce in NO CONTEST

    Intervista per The Miz
    Logan Paul ha barato, usando anche delle mosse che gli ho insegnato io. E ha fatto così anche Styles. Ma oggi è diverso, oggi Ciampa avrà la sua rivincita e lo aiuterò a diventare il nuovo campione degli Stati Uniti.

    Single Match: AJ Styles vs Ciampa con The Miz
    Parte meglio Ciampa, poi l’atleta viene atterrato con una backbreaker. Styles viene lanciato contro il paletto e sbatte la spalla, poi subisce un calcio al volto e una ginocchiata sulla tempia. I due si attaccano con una serie di forearm, Styles ha l’ultima parola con il suo pele kick. Dropkick di Styles, i due finiscono poi fuori dal quadrato. Una volta sul ring, Styles procede con delle mosse combinate e una neckbreaker che lo portano vicino alla vittoria. Ciampa reagisce bene con una ginocchiata e un colpo al volto, poi cerca di connettere un’altra ginocchiata senza successo. Styles riesce quasi a chiudere la Styles Clash, poi spedisce Ciampa contro l’angolo. Tentativo di Phenomenal Forearm intercettato da una ginocchiata spaventosa, poi backbreaker e conteggio di due per Ciampa. I due si trovano sulla terza corda, Styles prende a testa Ciampa, ma poi viene sollevato. Styles, con una grande agilità, scivola dalle spalle di Ciampa, lo solleva e lo atterra con la Styles Clash. Purtroppo per lui, durante lo schienamento Miz prende il piede di Ciampa e lo mette sulle corde. Styles se la prende con The Miz e lo lancia contro le barricate, Ciampa fa lo stesso con Styles e poi scappa sul ring. Styles tenta di uscire dalle barricate, ma The Miz lo tiene per la gamba. Styles entra al conto di nove, ma per la fretta perde attenzione e subisce un knee drop e la fairytale ending.
    Vittoria via pinfall: Ciampa

    Intervista per Lashley
    Vivo per questo e sono contento per Ciampa. È un picchiatore, ha grinta, lo stimo e rispetto, ma lo batterò e lo intrappolerò nella Hurt Lock."

    Main Event per l’Undisputed Tag Team Championship: The Mysterios vs The Usos (c) 💕
    Iniziano Rey e Jey, i due finiscono fuori dal ring, dopo che Rey ha evitato gli attacchi del Samoano. Anche Jimmy viene spedito fuori dal quadrato, tag per Dominik che sale sulla terza corda e atterra i gemelli con una crossbody. Jimmy e Rey prendono il tag una volta sul ring; Jimmy lancia Rey contro l’angolo, poi lo intrappola nella headlock. Jey entra e impedisce a Rey di dare il tag al figlio, poi backbreaker e conteggio di due. Cambio per Jimmy, Rey reagisce con dei pugni e una gomitata, poi lancia Jimmy contro il paletto. Tag, entra Dominik e atterra l’avversario con una crossbody. Entra anche Jey e viene messo al tappeto, neckbreaker su Jimmy e conteggio di due. Facebuster, dropkick e Jimmy finisce sulla seconda corda. Tentativo di 619, Jimmy di sposta e Dominik rimane appeso sulla seconda corda, quasi per prendere in giro il samoano. Dominik si slancia dalla corda, ma viene preso al volo dagli Usos e fatto sbattere contro il palo di sostegno. Jimmy e Dominik si trovano sulla terza corda, tornado ddt di Dominik, i due rimangono a terra. Doppio tag, Rey procede con la sua maestria, mettendo i gemelli al tappeto. Senton, poi subisce un calcio al volo da parte di Jey che gli costa qua una sconfitta. Entra Jimmy, tentativo di finisher combinata che non va a segno. Jimmy rimane sulla seconda corda dopo un enziguri, tag per Dominik, doppia 619 e Frog splash fa parte di Dominik, conteggio fermato solo dal ritorno di Jey. Jey e Rey rimangono fuori dal ring, mentre Jimmy e Dominik sono sulla terza corda. Superplex bloccato, Jimmy cade e poi finisce di nuovo sulla seconda corda. Jey prende il tag di nascosto e mentre Dominik prende la rincorsa per la 619, Jey riesce a entrare e a connettere la finisher di coppia.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Undisputed Tag Team Champions: The Usos 💕

    Judgement day attacca i Mysterios, ma dopo poco arriva Edge a salvare i due messicani e a sgombrare il ring. Edge vorrebbe attaccare Balor con la spear, ma Rhea Ripley lancia Dominik contro il suo leader, spostandolo e facendo colpire Dominik dalla spear.

    Finisce anche questa puntata, vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 10, 2022 8:16 am

    WWE: Risultati WWE NXT 02-08-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx94

    Di seguito i risultati di WWE NXT 02-08-2022.
    • NXT Women’s Tag Team Championship Fatal 4-Way Elimination Match: Kayden Carter & Katana Chance hanno sconfitto Toxic Attraction (Gigi Dolin & Jacy Jayne) 💐, Ivy Nile & Tatum Paxley e Valentina Feroz & Yulisa Leon diventando le nuove NXT Women’s Tag Team Champions;
    • NXT North American Championship Open Challenge: Carmelo Hayes ha sconfitto Nathan Frazer rimanendo ancora campione;
    • Mandy Rose 🌹 ha sconfitto Sarray 🍒;
    • Axiom ha sconfitto Duke Hudson;
    • NXT Tag Team Championships Match: Creed Brothers (Julius & Brutus Creed) hanno sconfitto D’Angelo Family (Tony D’Angelo & Channing Lorenzo) (con Legado del Fantasma) restando ancora campioni;
    • Joe Gacy (con The Dyad) ha sconfitto Brooks Jensen;
    • Alba Fyre ha sconfitto Lash Legend;
    • Falls Count Anywhere: Solo Sikoa ha sconfitto Von Wagner (con Mr. Stone).
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 10, 2022 8:26 am

    Report: WWE Smackdown 05-08-2022 (Drew McIntyre sulla strada di Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s223

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown post Summerslam.

    La puntata inizia con una clip con cui ripercorriamo tutto ciò che è accaduto nella notte di Summerslam.

    Un auto nera arriva nell’ arena con dentro la Bloodline 💞 al completo fresca dei titoli confermati una settimana fa.

    Pat McAfee ci fa rivedere le immagini dei momenti finali del suo match vittorioso contro Corbin grazie al colpo nelle parti basse che ci fa rivedere più volte. Tutti nello spogliatoio per uesto lo prendono in giro nel backstage.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS HAPPY CORBIN
    Enziguiri Kick dalle corde di Ricochet che poi colpisce Corbin con una Saempton oltre la terza corda. Corbin evita un salto dal paletto di Ricochet e va a segno con una Clothesline. Ancora spallata di Corbin che poi lancia Ricochet violentemente contro l’angolo. Ceffone ancora che fa cadere Ricochet che però colpisce il nemico con dei calci dall’apron, poi però sbaglia un Moonsault da lì e viene lanciato sul paletto. Corbin è in controllo del match nel ring ora è va a segno con un Back Body Drop, ma reazione di Ricochet con un braccio teso in Springboard più Moonsault da fermo. Corbin prende al volo l’avversario e gli rifila una Neckbreaker ma è solo due, ma poi reagisce con una Deep 6 ma è ancora due. Lo mette sul paletto e da qui lo lancia sulle corde ma Pat lo distrae e Ricochet allora lo fa cadere sulle corde nelle parti basse. Allora Recoil più Shooting Star Press dal paletto e Ricochet vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Ma prima Zayn bussa allo spogliatoio della Bloodline e ad aprirlo ci sono gli Usos 💕 che però non lo fanno entrare per parlare con Reigns 💓.

    Rivediamo la controversa vittoria di Liv a Summerslam con cui a difeso il titolo e la successiva rabbia di Ronda, sospesa per avere steso un arbitro.

    SINGLE MATCH: NAKAMURA VS LUDWIG KAISER
    Prese alla testa di Kaiser che tiene giù l’avversario per poi pestarlo all’angolo. Ma il giapponese reagisce con delle ginocchiate e calci all ‘angolo e ciò fa cadere Kaiser fuori da ring. I due ritornano sul ring e gli rifila un calcio alla nuca seguito da un German Suplex tra le corde. Poi battibecco con Gunther che permette a Kaiser di colpire il giapponese che poi incassa un Suplex. Presa al braccio di Nakamura che poi chiude con la Kinshasa diventando per settimana prossima lo sfidante per il titolo Intercontinentale di Gunther.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

    Rivediamo come i Viking Raiders la scorsa settimana abbiano infortunato Woods. A proposito di ciò Kofi intervistato a riguardo dice che ora vuole far del male ai vichingi per vendicarsi.

    Zayn intanto prova a rientrare nell’ufficio di Reigns ma ancora non lo fanno entrare.

    Kayla Braxton introduce dal ring Liv Morgan che è infortunata al braccio dopo il match con Ronda. Le chiede della vittoria controversa di Summerslam ma Liv rivendica la sua bravura nell’aver combattuto contro Ronda alla pari uscendo da sue ripetute sottomissione. Arriva però Sonia Deville che la sfida per il titolo a Clash at the Castle ma arrivano le altre donne per il Gauntlet.

    GAUNTLET MATCH #1 CONTENDER MATCH FOR THE SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP
    Iniziano Sonia e Aliyah e Spinebuster di Sonia che poi continua con una sottomissione. Pugni di Aliyah più Crossbody dalla seconda corda ma Reverse DDT su Aliyah che perde.
    Arriva ora Raquel che stende Sonia con un braccio teso. Side Slam di Raquel che poi chiude il match con la sua schiacciata.
    Arriva Shotzi ora che blocca Raquel con una presa addominale ma la Rodriguez vince ancora.
    Arriva Xia Li che pesta la Rodriguez con dei calci e pugni. Ora la cinese la blocca con una presa ma continua a darle calci e pugni. Raquel reagisce ancora e ancora con la schiacciata.
    Arriva Natalya 🍁 che la tiene al tappeto con varie prese per poi connettere la Sharp Shooter. Ma Raquel si libera e ancora con la sua schiacciata vince.
    Arriva Shayna adesso come ultima avversaria e lei tiene giù Raquel per le gambe per poi ancora tenerla per un braccio. Calcio ancora di Shayna ma Raquel reagisce. Allora RollUp dal nulla di Shayna che così vince e sfiderà Luv per il titolo a Clash at the Castle.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

    TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS VS JIM MULKEY E TOMMY GIBSON
    Match esibizione con due sconosciuti vinto agevolmente dai vichinghi.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

    Ma Kofi con un Kendo Stick li colpisce alle spalle costringendoli alla fuga.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS ERIK
    Erik parte forte prestando Kofi a terra con dei pugni. Ancora spallata del vichingo ma Kofi reagisce con un Crossbody dal paletto. Erik però va con una ginocchiata alla nuca ma ancora Kofi va dal paletto per un calcio. Ivar distrae Kofi che viene buttato giù da Erik ma nonostante ciò Kofi con un RollUp Vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KOFI KINGSTON

    Arriva la Bloodline 💞 sul ring senza Heyman. Roman Reigns 💓 prende il microfono e dopo essersi fatto riconoscere parla della difesa dei titoli ottenuta con successo contro Brock. Dice che ha eliminato Lesnar nonostante lo rispetti e abbia abbattuto Heyman. Ma ad interromperlo arriva Drew McIntyre ⚔ che dice che la gente vuole vedergli mettere le mani addosso a lui. Dietro di lui arriva però dal nulla Karrion Kroos che ritorna attaccando McIntyre e con lui anche Scarlett che poggia una clessidra davanti la Bloodline.

    Con questo ritorno si chiude Smackdown ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo show sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 17, 2022 1:36 pm

    Report: WWE Raw 08-08-2022 (voglia di stupire)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r228

    La puntata inizia con l’arrivo di Bayley 💛, Iyo Sky e Dakota Kai
    Dai, mi date contro anche se non ci vediamo da tanto? Eppure sappiamo che siete qui per noi, per vedere come cambiamo la divisione femminile? La scorsa settimana abbiamo dato un avvertimento a tutte le atlete, stiamo portando di nuovo la fame. Ma è normale, senza di me è mancato qualcosa. Io ho una domanda per voi, idioti: com’è possibile che sia l’unica ad aver visto il potenziale di Iyo e Dakota? Voi sapete quanto sono forti e tutto il potenziale?
    Alexa Bliss interrompe le tre, seguita a ruota da Asuka 💖 e Bianca Belair
    Vogliamo dirvi una cosa: non vincerete il torneo, perché sarete contro di noi.” Dice Alexa
    E io non ho finito con te. E se la matematica non è un’opinione, siamo tre contro tre
    Bayley proporne questa sfida a Clash of The Castle, Bianca accetta , poi parte la rissa tra le tre atlete, con Bianca e Bayley che se le danno di santa ragione tra il pubblico, seguite a ruota dalle alleate. Arrivano gli arbitri a provare a mettere fine allo scontro, ma Alexa atterra tutte con un volo dalla barricata. Alla fine, gli ufficiali interrompono tutto.

    Single Match: Seth “freakin” Rollins vs Angelo Dawkins con Montez Ford
    Clinch, Rollins parte con un kick e tenta subito lo Stomp, evitato. Momento di grande agilità, Dawkins colpisce Rollins con un dropkick, poi lo prende per il braccio. Rollins esce dal ring e tira una manata di frustrazione al tavolo di commento, venendo preso in giro da Ford. La distrazione consente a Dawkins di colpire Rollins con una spallata e a farlo volare di qualche metro. I due tornano sul ring, Dawkins viene fatto cadere contro il paletto. Rollins colpisce anche Ford, il quale prende una sedia e si scaglia sul ring arrabbiatissimo. L’arbitro si mette in mezzo, toglie la sedia e caccia Ford da bordo ring. Rollins viene buttato fuori dal ring, colpito con una mossa aerea, poi viene rimesso sul quadrato e atterrato numerose volte, rischiando anche la sconfitta. Dawkins evita ben due Stomp, poi rischia la vittoria a seguito di una Sky high powerbomb. I due vanno di nuovo fuori dal ring, questa volta Dawkins viene lanciato contro i gradoni. Una volta dentro il quadrato, Dawkins evita altri due Stomp, ma non può nulla contro il pedigree.
    Vittoria via pinfall: Seth “freakin” Rollins

    Rollins colpisce Dawkins anche lo Stomp, con Ford che arriva troppo tardi per salvare l’amico

    Edge incontro i Mysterios, dicendo anche che la settimana scorsa si è trattato di un incidente. Edge chiede se va tutto bene, Dominik risponde di sì, poi lo spinge. Rey si mette in mezzo, affermando di conoscerlo da vent’anni, mentre Dominik risponde dicendo che sono venticinque anni che Rey conosce il figlio. Finisce con “non devi sempre prendere le sue difese”, poi se me va. Rey promette a Edge che gli parlerà.

    Intervista per The Miz e Ciampa
    Ciampa non è agitato, è un fenomeno, mica come Logan Paul” dice The Miz
    Tutti parlano di Lashley, ma chi crede in me? Il primo campione U.S, Harley Race, il mio allenatore, colui che ci ha lasciato qualche anno fa. E io vincerò per lui. Sarà il mio momento. Lashley sentirà il mio sacrificio e capirà di aver già perso.” Termina Ciampa

    Single Match: Ezekiel vs Kevin Owens 🐽
    Owens parte a mille all’ora, picchiando selvaggiamente l’avversario, portandolo fuori dal ring e lanciandolo contro paletto e tavolo dei commentatori. Powerbomb sull’apron, l’arbitro va a sincerarsi delle condizioni di Ezekiel e chiama subito la barella. Arrivano i soccorsi, Ezekiel viene adagiato sulla barella, mentre Owens ride di nuovo gusto.
    Il match non è iniziato

    Judgement Day arriva sul ring
    Edge e Rey pensano che dobbiamo avere paura di loro? Povero Dom, che è sempre in mezzo a loro! Judgement Day non ha paura di niente, perché la paura è finta, è un’invenzione della mente. Il pericolo è reale, e Rey oggi lo scoprirà.” Inizia Balor
    Edge, sarò chiaro, se vuoi io lotto contro di te. Oppure, tra poche settimane saremo a Toronto, e tu da quanto non lotti li? Ti sfido ufficialmente a un match contro di te. E il Judgement Day di finirà davanti alla tua famiglia.” Dice Priest
    Nel backstage Rey incontra Edge: Dominik non sarà al suo fianco.

    Single Match: Finn Balor con Damian Priest vs Rey Mysterio
    Balor inizia meglio, lanciando Rey contro il paletto e poi colpendolo con una chop. Rey reagisce presto attaccando Balor nella stessa maniera, hurracanrana e poi Balor atterrato all’esterno del ring. Rey si mette sulla terza corda e atterra di nuovo Balor, poi sbaglia la cross body. Calcione all’addome da parte di Balor, poi colpo alla schiena. Balor si prende gioco di Rey facendo i tri amigos e imitando Eddie Guerrero, Rey contrattacca il terzo suplex e poi lo colpisce con un dropkick al volto. Rey si mette sulla seconda corda per colpire Balor con dei pugni, poi lo atterra con un bulldog. Balor finisce sulla seconda corda, ma Rey colpisce Priest, andato in soccorso del suo leader, con la 619. Rey viene poi lanciato contro il palo di sostegno. Balor viene successivamente fatto sbattere contro la barricata fuori dal ring. Priest tenta di distrarre Rey, ma in suo aiuto arriva Edge. I due si perdono tra il pubblico mentre si picchiano, mentre Rey va vicinissimo alla vittoria. I due continuano a picchiarsi in mezzo al ring, enziguri e tentativo di 619 interrotto da un braccio teso. Shotgun dropkick, poi sbaglia o Coup de Grace. Rey tenta di nuovo la 619, ma quando si gira, vede Rhea Ripley con Dominik ferito e tramortito sulle spalle. 1916, Coup de Grace e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    Intervista per Tamina e Dana Brooke, subito interrotte da Bayley e dalle sue prese in giro.

    Women’s Tag Team Championship Tournament: Dakota Kai & Iyo Sky con Bayley vs Dana Brooke & Tamina
    Iniziano Dakota e Dana, con Dana che parte meglio grazie alla sua forza. Testata e tag per Tamina, Dakota riceve tre schiaffi, anche Iyo viene messa fuori gioco. Suplex, Dakota esce dal ring. Tag per Dana, che poi si lancia dalla terza corda e atterra le due avversarie. Tag per Iyo dentro al ring, la storia cambia, con una bella mossa combinata e una quasi vittoria. Splash all’angolo e serie di calci, anche mosse scorrette da parte di Iyo. Tag, Dana atterra Dakota con una bella powerbomb, poi dà di nuovo il cambio a Iyo. Anche Tamina riesce ad entrare e atterra numerose volte Iyo, attaccandola in maniera molto dura. Superkick e poi Samoan drop, conteggio Interrotto da Dakota. Arriva anche Dana, se la prende con Dakota, ma fuori dal ring sbatte contro le barricate. Tamina rimane sul ring, kick di Dakota, tag e finisher di Iyo, vittoria sofferta.
    Vittoria via pinfall: Dakota Kai e Iyo Sky

    Intervista per Owens che, molto infastidito, dice all’intervistatore di stare zitto e andarsene.

    Dominik è in infermeria con il padre ed è molto sofferente.

    Single Match per lo U.S. Championship: Bobby Lashley ( c ) vs Ciampa con The Miz
    Ciampa parte in maniera molto coraggiosa con una serie di pugni, Lashley lo atterra subito e poi lo solleva per un vertical suplex prolungato. Lashley si mette sulla seconda corda e colpisce l’avversario con dei pugni, solleva Ciampa, ma l’atleta scende dalle spalle del campione e poi lo colpisce alle gambe. Serie di chop di Ciampa, ma non sortiscono nessun effetto, anzi; Lashley si alza arrabbiato, rolling elbow e poi chiama la spear, Ciampa esce dal ring. Lashley solleva Ciampa e lo lancia contro The Miz. Headlock di Ciampa sul ring, Lashley ne esce subito e procede con i suoi attacchi. Dominator e conteggio di due, poi Ciampa reagisce con una neckbreaker. Ddt di Ciampa dopo una serie di pugni, ancora due. Spear di Lashley su Ciampa, The Miz mette il piede dell’assistito sulla corda per evitare la sconfitta. Arriva AJ Styles a colpire The Miz, i due si allontanano. Ciampa toglie la protezione dall’angolo, ma poi subisce la flatliner. Lashley chiama la spear, viene distratto dal ritorno di Styles e Miz, viene lanciato contro il palo senza protezione di testa e subisce una violenta ginocchiata, due soltanto. Presa di sottomissione di Ciampa, Lashley ne esce, ma poi viene mezzo sull’apron e colpito con una ddt, ancora due. Chokeslam di Lashley che poi procede con la Hurt Lock; Ciampa resiste, ma cede dopo qualche secondo.
    Vittoria per sottomissione e ANCORA United States Champion: Bobby Lashley

    2-1 Handicap Match: Omos con MVP vs Andrea Guercio & Spencer Slade
    I due jobber pensano di poter attaccare Omos, tutti i loro attacchi risultano vani. Omos li atterra con dei big boot e lo termina con la sua chokeslam a due mani
    Vittoria via pinfall: Omos

    Single Match: Chad Gable con Otis vs Dolph Ziggler
    Ottimo inizio dei due atleti, con prese al tappeto e tentativi di schienamento. Suplex di Gable, poi serie di calci al volto e attacchi alle gambe. Gable sbaglia il moonsault, cade in piedi e subisce una bellissima ddt, conteggio di due. Gable, con grande abilità, intrappola Ziggler in una Ankle Lock. Ziggler ne esce dopo molto tempo, però ha incassato il colpo e zoppica. Superkick dopo aver evitato un suplex, vittoria per Ziggler.
    Vittoria via pinfall: Dolph Ziggler

    La settimana prossima Alexa Bliss e Asuka affronteranno Doudrop e Nikki ASH per il torneo. Le due coppie promettono spettacolo.

    Main Event: No Disqualificatiom Match: The Miz vs AJ Styles
    Inizio da rissa da strada, i due finiscono subito fuori dal ring, Styles libera già il tavolo dei commentatori, ma Miz reagisce e lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Styles prende un kendo stick e lo lancia via, poi prende una sedia e lancia via anche quella. Prende un tavolo nell’ovazione generale, ma viene anche colpito da The Miz. Miz prende il kendo stick e colpisce Styles all’addome e dall’ schiena, poi prende la sedia e ci si siede sopra. Styles reagisce e lo colpisce con un forearm, poi mette Miz fuori dal ring. I due sono sul tavolo di commento, Miz riesce a reagire e a lanciare Styles tra il pubblico. Styles prende il tavolo e lo monta fuori dal ring, ma viene colpito anche dal kendo stick. Sul ring, Miz continua la mattanza con il bastone, addirittura lo soffoca com l’attrezzo. Pele kick di Styles, poi è il suo turno di usare il kendo stick. Styles si diverte a picchiare Miz, soprattutto quando mette il bastone in mezzo alle gambe e colpisce le “tiny balls”. Phenomenal forearm, il conteggio sarebbe tre, ma arriva Ciampa a togliere l’arbitro. Styles se la prende con Ciampa, lo mette sull’apron e lo colpisce, facendolo cadere sul tavolo. Phenomenal forearm intercettato da una sediata. Skull crushing finale e incredibile resistenza di Styles, che si alza prima del tre. Ancora mattanza con il kendo stick, Poi tentativo di figure-4. Styles lo lancia contro il palo dove si trova una sedia, Miz ci sbatte e poi subisce la Styles Clash finale.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Un uomo viene portato via dalla polizia tra il pubblico, ma le telecamere non lo inquadrano. Non si capisce chi sia e se sia vero, ma i telecronisti si fanno sfuggire un nome: Dexter Lumis.

    Termina anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 17, 2022 1:41 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 09-08-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx95

    Di seguito i risultati di WWE NXT 09-08-2022.
    • Nikkita Lyons ha sconfitto Kiana James;
    • Rounds Match: Wes Lee ha sconfitto Trick Williams;
    • Arianna Grace ha sconfitto Thea Hail (con Andre Chase University);
    • Apollo Crews ha sconfitto Roderick Strong;
    • Tag Team Match: Pretty Deadly (Kit Wilson ed Elton Prince) hanno sconfitto Malik Blad ed Edris Enofé.
    • Zoey Stark ha sconfitto Cora Jade.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 17, 2022 1:45 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 12-08-2022 (Gunther vs. Nakamura)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s224

    Di seguito i risultati di WWE Smackdown 12-08-2022.
    • Raquel Rodriguez & Aliyah hanno sconfitto Shotzi & Xia Li e avanzano nel WWE Women’s Tag Team Championship Tournament;
    • Gli Usos attaccano Drew McIntyre, dopo che quest’ultimo è stato distratto da Scarlett;
    • Hit Row ha sconfitto Brendon Scott & Trevor Irvin; Ashante “Thee” Adonis, Top Dolla e B-Fab hanno fatto il loro ritorno;
    • Liv Morgan e Shayna Baszler hanno firmato il contratto per il loro match di Clash at the Castle, durante il segmento è comparsa Ronda Rousey;
    • Drew McIntyre ⚔ & Madcap Moss hanno sconfitto The Usos 💕;
    • Gunther ha sconfitto Nakamura, mantenendo il titolo Intercontinentale.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 24, 2022 1:42 pm

    Report: WWE Raw 15-08-2022 (Bobby Lashley vs. AJ Styles)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r229

    La puntata inizia con L’arrivo del Judgement Day. Rhea e Finn parlano dei Mysterio e di come abbiano distrutto Dominik, la sua anima e il suo paparino, Priest, invece, parla di cosa farà a Edge la settimana prossima. Priest non ha paura del suo ex leader e promette che metterà fine alla sua carriera, senza Rhea e Finn.
    Arriva Rey Mysterio dal nulla e mette fuori gioco sia Finn che Priest, ma una volte contro Rhea non se la sente di colpirla. Torna Balor con una sedia e il piccolo messicano riesce a colpire sia Balor che Priest. Rhea si mette di nuovo in mezzo, Rey non ha il coraggio di colpirla e, purtroppo, viene messo fuori gioco. In tre contro uno Rey soccombe, subendo anche il Coup de Grace con una sedia sul suo busto.

    Women’s Tag Team Championship Tournament Match: Asuka 💖 & Alexa Bliss vs Nikki ASH & Doudrop
    Iniziano Nikki e Asuka, con la giapponese che inizia meglio con la sua forza, lascia poi il posto a Alexa che mette al tappeto la sua ex amica e colpisce anche Doudrop. Le due lottano bene insieme, Doudrop riesce a prendere il tag, ma le sue azioni contro Asuka sono flebili. La giapponese si scambia bene con Alexa, hip attack e ddt, Asuka connette anche la facebuster e la Asuka Lock, Doudrop cede, grazie anche ad Alexa che non permettere Nikki di aiutatela.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖 & Alexa Bliss

    Dopo il match c è un lungo faccia a faccia tra Asuka, Alexa e Bianca contro Bayley, Iyo Sky e Dakota Kai

    Intervista per Theory, in cui si vanta di nuovo di essere Mr Money in the Bank. Arriva Dolph Ziggler a criticarlo e c’è un diverbio tra i due, Theory dice che non manderà al rotolo la sua carriera come ha fatto Ziggler e Ziggler lo attacca, scatenando una rissa.

    Tag Team Match: The Miz & Ciampa vs Cedric Alexander & Mustafa Ali
    Ciampa inizia molto meglio contro Alexander con delle prese al suolo e mettendo in mostra la sua forza. Dropkick di Alexander, entra Ali, mossa combinata e torna Cedric come uomo legale. Chop, calcio, poi Ciampa reagisce. Entra Miz, rischia la sconfitta, Ciampa gli mette il piede sulla corda. Suicide dive di Ali su Ciampa, Miz rischia di nuovo la sconfitta con un roll up. Entra Ciampa di nascosto, ginocchiata al volo e Fairytale ending finale.
    Vittoria via pinfall: The Miz & Ciampa

    Drew McIntyre è sul ring e parla di quanto sia strano che sia tornato a Raw. Parla poi di Clash of The Castle e del suo ruolo fondamentale in questo business. Parla di quelli che potrebbero essere i suoi prossimi avversari come Kross, Styles o Rollins. Kevin Owens si presenta prima che possa dire il suo nome e McIntyre dice che anche lui potrebbe essere un avversario. Owens lo critica per come si comporta e lo chiama anche stupido perché non sa bene chi è, mentre Owens afferma di essere stato se stesso per tutti i 22 anni di carriera. Dice anche che c è una parte che gli manca, il vecchio Kevin Owens, e che tornerà per il titolo massimo dei pesi massimi, chiunque sia il campione. Battibecco tra i due, faccia a faccia e match che inizia.

    Single match: Drew McIntyre ⚔ vs Kevin Owens 🐽
    McIntyre inizia molto meglio il match, mandandolo fuori dalle corde e colpendolo anche sul apron. Sul ring, Owens reagisce con una ddt, lasciando McIntyre per terra. Owens sale sulla terza corda, swanton bomb, McIntyre alza le ginocchia e poi atterra l’avversario, solo due. I due sono sulla terza corda, McIntyre scivola e rimane a penzoloni, cannonball e Frog splash, solo due. Swanton, ancora due. Owens sale ancora sulla terza corda, viene raggiunto e subisce una white noise, solo due. I due si attaccano molto violentemente, alla fine rimangono per terra. Tutte shock ddt, McIntyre chiama la Claymore, ma gli Usos arrivano sul ring e lo attaccano facendo scattare la squalifica.
    Vittoria via DQ: Drew McIntyre ⚔

    McIntyre riesce comunque a fare piazza pulita, subendo una stunner alla fine da Owens.

    Riddle 🏄 parla dal titantron, dicendo di non essere presente. Rollins è sul ring e c è un diverbio tra i due, con Rollins che vorrebbe che Riddle fosse presente. Sorpresa, Riddle è davvero nell’arena e raggiunge Rollins, facendo partire la rissa. Riddle sembra avere la peggio, ma evita la Stomp sul tavolo dei commentatori e lancia Rollins al di là delle barricate. Rollins scappa.

    Single Match: Veer Mahaan vs Beaux Keller
    Squash immediato, con la Cervical Clutch finale dopo pochi istanti
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Single Match per l’U.S. Championship: Bobby Lashley ( C ) vs AJ Styles
    Lashley mostra la sua incredibile forza contro un avversario ostico come Styles. Styles cerca di indebolire Lashley con delle prese di sottomissione, mentre Lashley usa la forza. I due finiscono fuori dal ring, Lashley finisce contro il paletto e poi subisce uno sliding knee. Sul ring Styles subisce un duro colpo alla schiena, poi finisce anche contro le barricate una volta fuori dal ring. Sul quadrato, Lashley colpisce Styles all’angolo, poi subisce il contrattacco, con un dropkick, un calcio alla testa e una ginocchiata al volto. I due lottano, poi Styles viene atterrato da una spinebuster. Arrivano The Miz e Ciampa sull’apron per distrarre il campione, Lashley continua comunque a dominare. Styles viene messo fuori dal ring, poi va faccia a faccia con Ciampa. Miz, nel frattempo, cerca di colpire Styles. Dal pubblico, una figura incappucciata si butta sul tavolo dei commentatori e viene fermata dalla sicurezza. I due lottano ancora, powerslam e conteggio di due per Lashley. I due finiscono sulla terza corda, Styles scende e riesce a sollevare Lashley, schiantandolo poi al suolo. Lashley riprende il controllo, dominator e conteggio di due. Calf crusher da parte di Styles, Lashley la trasforma in una Hurt Lock al suolo, ma deve lasciare la presa perché stava per essere schienato. Lashley evita la Phenomenal Forearm e commette la spear finale.
    Vittoria e ANCORA U.S. Champion: Bobby Lashley

    Single Match: Dakota Kai con Iyo Sky e Bayley 💛 vs Dana Brooke
    Clinch iniziale e calcio in testa da parte di Dakota, poi ginocchiata al volto. Calcio al volto,poi flebile reazione di Dana, con una serie di clothesline e uno splash. Running boot successivo e vittoria facile per Dakota.
    Vittoria via pinfall: Dakota Kai

    Main Event: Theory vs Dolph Ziggler
    I due iniziano la lotta facendo una specie di rissa, si attaccano con pugni e colpo al volto, cercando anche di portare a termine delle prese di sottomissione. Ziggler viene colpito on un forearm molto violento, poi viene lanciato contro il paletto per due volte. Theory procede con delle prese al collo, poi subisce una bella ddt. I due finiscono fuori dal ring, Theory viene fatto sbattere contro l’apron, poi i due vanno sulla terza corda. Ziggler viene fatto cadere, poi connette successivamente una bella facebuster solo due. I due lottano in mezzo al ring, Dolph viene fatto sgambettare e poi subisce un pregevole dropkick. Ziggler prende il controllo del match con una serie di pugni al volto, una neckbreaker e una gomitata al suolo. Superkick intercettato, Theory riesce a mettere al tappeto l’avversario con una powerbomb. Theory atterra Ziggler con una spallata, lo carica momentaneamente sulle spalle, ma poi subisce la Zig Zag, solo due. Ziggletr chiama e non connette il superkick. Theory tenta di vincere imbrogliando, ma l’arbitro vede tutto. Theory, comunque, riesce a vincere grazie alla sua ATL.
    Vittotia via pinfall: Theory

    Finisce anche questa puntata, vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 24, 2022 1:47 pm

    WWE: Risultati NXTHeatwave” 2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx96

    Di seguito i risultati di NXT “Heatwave” 2022.
    • NXT North American Championship Match: Carmelo Hayes (c) (con Trick Williams) ha sconfitto Giovanni Vinci, e conserva la cintura;
    • Cora Jade ha sconfitto Roxanne Perez;
    • All or Nothing Street Fight: Tony D’Angelo (con Channing Lorenzo) ha sconfitto Santos Escobar (con Legado del Fantasma);
    • NXT Women’s Championship Match: Mandy Rose 🌹 (con Toxic Attraction 💐) ha sconfitto Zoey Stark, e conserva la cintura;
    • NXT Championship Match: Bron Breakker (c) ha sconfitto JD McDonagh, e conserva la cintura.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 24, 2022 1:56 pm

    Report: WWE Smackdown 19-08-2022 (Face to face Roman Reigns e Drew McIntyre)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s225

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, il numero 1200 della sua storia.

    La puntata si apre con Ronda che entra nel ring chiedendo ad Adam Pearce di sospendere la sua sospensione ma Pearce dice che pur capendola per ciò che ha fatto a Summerslam non può togliergliela. Allora chiama la security ma Ronda applica la Arm Bar su uno di loro e Adam è costretto a chiamare altri e a farla ammanettare. La Rousey si lascia ammanettare e viene portata via da un auto della polizia. Intanto nell’arena è arrivato Roman Reigns 💓.

    TAG TEAM TOURNAMENT FOR THE WOMAN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: SONIA DEVILLE E NATALYA 🍁 VS TOXIC ATTRACTION 💐
    Intanto tra il pubblico arrivano Bailey, Dakota Kai e Io Sky. Inizia Gigi Dolin con Natalya con la prima che ora è tra le braccia di Sonia e poi spinta al suolo. Spallata di Sonia ancora. Entra Jacey Jayne che però è messa all’angolo da Sonia ma poi va a vuoto sul paletto. Saempton poi dall’apron di Jacey sulla Deville per poi lanciare Natalya che è intervenuta sui gradoni con Gigi. Tornate sul ring sono ancora in controllo le Toxic che colpiscono a turno Sonia all’angolo. Jacey prova la Sharp Shooter su Sonia che si libera però è da il tag alla canadese che va con un Russian Leg Swip e due Suplex più un German. Viene distratta da Gigi e Jacey la stende con un Superkick ma Sonia blocca il conteggio. Le due lottano fuori e Sonia lancia Jacey sulla barricata dove ci sono Bayley e le sue partner. Nel frattempo nel ring Natalya stende Gigi col Discus Clothesline ma gomitata della Dolin che però da un tag non visto da Natalya a Lacey. Intanto Natalya chiude la Jayne nella Sharp Shooter ignara che non è lei la donna legale e subisce il Roll Up decisivo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: TOXIC ATTRACTION 💐

    Sami vorrebbe entrare nello spogliatoio di Roman e bussa alla porta. Entra e incontra Reigns sedendosi vicino. Zayn narra delle ultime vicende con le quali ha dato una mano alla Bloodline 💞 e non sia mai stato apprezzato. Reigns gli da ragione e se ne va e nel frattempo squilla il cellulare di Roman. Il Tribal Chief gli da l’onore di rispondere e dall’altra parte c è Jey che dice che non potrà combattere stasera. Allora dice che può farlo lui al posto suo e Reigns dà il suo benestare. In qualche modo se ne sbarazza ma appare infastidito una volta che Zayn se ne va.

    Sul ring abbiamo la Maximum Male Model al completo. Ma vengono disturbati dall’arrivo dell’Hit Row che rappano sul ring, con Maxine che sembra apprezzare ballando ma Max Dupri la porta con sé nel backstage.

    FATAL 5 WAY MATCH #1 CONTENDER MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH FOR CLASH AT THE CASTLE: SHEAMUS ☘ VS SAMI ZAYN VS RICOCHET VS MADCAP MOSS VS HAPPY CORBIN
    Karrion Kross intanto lancia un monito a McIntyre e Reigns dicendo che il loro tempo sta per scadere.
    Sami si gode il tripudio del pubblico di casa per lui ma incassa una Head Scissor da Ricochet che poi si becca iluna Chokeslam da Corbin ma tutti gli fermano il conteggio. I 5 si spostano tutti fuori a lottare tra loro con Sheamus che lancia sulle barricate Ricochet e poi si scontra con Moss mentre Corbin si occupa di Ricochet sul ring. Moss intanto entra dopo aver lanciato Sheamus oltre le barricate ma viene atterrato da Corbin. Moss e Corbin si affrontano e Madcap viene atterrato da Corbin così come Sami rigettato fuori dal ring. Rientra Sheamus a darle a Corbin sin qui dominatore del match. Intanto entrano tutti di nuovo e serie di Finisher dei partecipanti con Sheamus che resta l’unico in piede a centro ring. Tamburi di guerra a Moss sull’apron prima e a Corbin poi. Ricochet però da dietro lo sorprende ma viene colpito anche lui dall’irlandese. Arriva Zayn però con la Blue Thunder Bomb ma è solo due,la esegue anche su Moss con lo stesso risultato. Va dal paletto ma Corbin lo distrae e arriva Sheamus ed esegue una White Noise da lì sul canadese ma il conteggio viene bloccato. Zayn sembra inoltre infortunato dopo questa caduta e degli arbitri lo portano sulla rampa per medicarlo e sembra andarsene. Moss intanto dal paletto esegue una Followay Slam su Sheamus che però esce dallo schienamento. Riemerge Corbin che però è lanciato fuori da Ricochet. Lotta qui con Sheamus a suon di pugni, poi Sheamus rientra nel ring e ginocchiata su Moss ma è ancora due. Il guerriero celtico allora carica il Brogue Kick ma viene schiantato al suolo da Moss che però a sua volta incassa la Recoil di Ricochet. Va dal paletto allora con una Shooting Star Press su Sheamus ma Corbin blocca il conteggio. Prova la End of Days ma Ricochet lo getta fuori dal ring. Però rientra Zayn dagli spogliatoi e dopo aver bloccato Ricochet lo atterra prima con un Exploder Suplex e poi con l’Halluva Kick. Ma Corbin gli interrompe il conteggio ed è ora lui che prende Ricochet per la End of Days ma arriva dal nulla Sheamus che lo colpisce col Brogue Kick e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    Altro filmato con questa volta protagonistali i Viking Raiders alle prese con quello che sembra una specie di rito nei confronti del New Day. Dicono di rispettarli come uomini e campioni ma che ora devono lasciare il passo ai nuovi guerrieri. Quindi decidono di bruciare delle maglie raffiguranti i membri del Tag Team.

    SINGLE MATCH: SHOTZI VS LIV MORGAN
    Pugni di Liv che però poi incassa un Drop Kick per poi essere lanciata sulle corde cadendovi col collo. Missil Drop Kick di Liv allora dal paletto col Shotzi che rotola fuori. La Morgan la esegue ma Shotzi le tira il braccio malandato sulle corde e poi la lancia sui gradoni. Rientrate sul ring Liv è in difficoltà per il braccio e incassa un Suplex. Doppia ginocchiata però di Liv su Shotzi che poi chiude vincendo con l’Oblivion. Ma alle spalle arriva Shayna ad attaccarla e prendersela sempre con lo stesso braccio infortunato ma dice di non volerglielo rompere solo per non perdersi il match per un suo infortunio e allora si limit a darle un persone in faccia.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Ora il faccia affaccia tra Roman Reigns 💓 e Drew McIntyre ⚔. Arriva prima Roman da solo sul ring che, dopo essersi fatto riconoscere come numero 1, dice di essere ormai il main eventing di ogni show anche se non compare ormai tutte le settimane poiché lui è un evento ormai e della compagnia e che l’ennesimo avversario di tanti altri sarà McIntyre. Dice che non è vero che è lui un mainenter perché l’unico che sta trainando questa azienda è lui oramai è nessuno può mettersi al suo livello. Ma arriva lo scozzese che dice che lui non merita di essere ancora il campione. Roman non ci sta ma Drew lo sovrasta dicendo degli aiuti degli Usos 💕 e di Heyman ed è solo così che è diventato un dio come si autodefinisce altrimenti sarebbe un uomo normale senza loro. Gli promette che a Clash at the Castle gli toglierà le cinture ma vuole dargli subito un assaggio qui. Si toglie la maglietta e parte una scazzottata. Drew lo sovrasta con un Belly to Belly Suplex e carica la Claymore. Ma dal nulla arriva Sami che sposta Reigns beccandosi il colpo e Roman colpisce lo scozzese col Superman Punch. Ora è lui a caricare la Spaer ma da terra Drew si alza e la intercetta con una Claymore atterrano il Capo Tribù e dimostrando e la vulnerabilità se solo. Poi prende le cinture e le alza al cielo davanti a lui ponendosi in ginocchio al centro del ring.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio.. Sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 31, 2022 1:40 pm

    Report: WWE Raw 22-08-2022 (nel segno di Edge dopo oltre 12 anni)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r230

    Buonasera e benvenuti a questo report di Raw, oggi in diretta da Toronto, in Canada

    La puntata inizia con le telecamere nel backstage che inquadrano la rissa tra Seth Rollins e Riddle. I due continuano a picchiarsi e arrivano in mezzo al pubblico, seguiti da degli ufficiali di gara e alcuni dirigenti che cercano di fermarli. I due si picchiano anche sullo stage, Riddle atterra Rollins saltando dalle barricate, poi i due vengono ufficialmente divisi.
    Trish Stratus fa il suo ingresso sul ring

    È bellissimo essere qui, a casa. E non sto solo parlando di Toronto, ma anche del ring.”
    La hall of fame viene immediatamente interrotta da Bayley, accompagnata da Iyo e Dakota. Parla la leader
    Siamo molto eccitate, quindi siamo venute qui, per dividere il ring con la grande Trish Stratus. Sei la nostra eroina da sempre. Però, non capiamo una cosa, perché sei qui?
    Non so se lo sapete, ma dopo c è Edge che torna a lottare qui dopo dieci anni e sono qui per supportarlo, in più dovrei aggiungere una cosa
    A noi non interessa Trish, non ci sei mai piaciuta in realtà. E adesso il ring è nostro, tu non ne fai più parte.”
    Arriva Bianca Belair in soccorso
    Bayley, ti dovresti solo ringraziare Trish. Tu non esisteresti senza di lei. È una leggenda, è la sua città, smetti di essere irrispettoso. Anzi, non dovrei neanche difenderla, dato che è capace di farlo da sola.”
    Bayley, ci metto poco a passare da ritirata ad attiva.
    So che non sei molto intelligente Trish, ma noi siamo tre e voi due.
    Arrivano anche Alexa Bliss e Asuka, diventando quattro contro tre, parla ancora Bayley
    Noi sei ci incontreremo a Clash of the Castle, quindi non mi sembra il caso di lottare oggi. Hai la fortuna di poter rimanere all’angolo.

    Women’s Tag Team Championship Tournament: Asuka 💖 & Alexa Bliss vs Iyo Sky & Dakota Kai
    Iyo inizia, ma lascia subito il posto a Dakota, che scappa e rimane fuori dal ring fino al conto di otto. Viene poi colpita con un hip attack e da una baseball slide da Alexa Bliss, entrata dopo il tag. Entra anche Iyo Sky, viene atterrata da Alexa, poi entra di nuovo Asuka. Le due interloquiscono in giapponese, poi Iyo ha la meglio sull’ avversaria, con arm drag e un superkick. Entra Dakota Kai e subisce la reazione di Asuka, con calci al volto e allo stomaco. Entra Alexa, forearm e poi facebuster di Asuka, solo due. Alexa è molto in forma, riesce ad atterrare sia Iyo che Dakota all’esterno del ring con una mossa aerea dall’apron, poi subisce un brutto colpo al volto. Entra anche Asuka, sbaglia il suo hip attack e prende un calcione in volto, solo due. Entra di nuovo Alexa e commette una doppia ddt su Iyo e Dakota. Tag per Asuka, mossa combinata e poi presa di sottomissione, arriva Iyo a togliere le castagne dal fuoco. Tag per Alexa, Twisted Bliss che non connette a causa delle ginocchia alzate di Dakota, nel frattempo Asuka ha preso il tag. Dakota sbaglia il big boot, Iyo prende il tag di nascosto. Asuka connette la Asuka Lock su Dakota Kai che cede, ma, non essendo la donna legale, il risultato non può essere convalidato. Arriva Iyo Sky da dietro, roll up e vittoria per le due atlete.
    Vittoria via pinfall: Iyo Sky & Dakota Kai

    Intervista per Dolph Ziggler
    La scorsa settimana Theory è stato più bravo, ma è stato molto arrogante
    Balor interrompe tutto
    Sei uguale a Edge e Mysterio, ti aggrappi alle nuove leve per dare linfa alla tua carriera. Ma a me non puoi insegnare nulla, bimbo.
    Bimbo? Abbiamo la stessa età. E posso insegnarti una cosa
    Ziggler atterra Balor con uno schiaffo e poi aggiunge
    Beh, bimbo? Vuoi rimanere lì come una fighetta o pensi di alzarti e lottare?

    Single Match: Dolph Ziggler vs Finn Balor con Rhea Ripley
    Clinch in mezzo al ring, poi headlock e spallata di Ziggler. Balor mette l’avversario all’angolo, poi subisce un dropkick e una serie di pugni all’angolo. Balor reagisce e manda Ziggler contro i cuscinetti di protezione per tre volte, poi lo intrappola in una headlock al suolo. Balor continua con i suoi attacchi al suolo, poi atterra Ziggler con una sit down powerbomb, solo due. Dropkick e ddt di Ziggler, due anche per lui. Famouser, ancora due per Ziggler. Ziggler finisce a terra, Balor sulla terza corda, cerca di connettere il Coup de Grace, ma Ziggler si sposta e, rapidamente, si alza per connettere la sua Zig Zag, andando vicinissimo alla vittoria. I due si picchiano in mezzo al quadrato, testata di Ziggler. L’arbitro di assicura che Balor stia bene la testata, ma, distraendosi, lascia spazio a Rhea Ripley, che colpisce Ziggler con un pugno in faccia. Balor riesce a mettere Ziggler al tappeto, connettendo in seguito il suo Coup de Grace.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    Intervista per Alyiah, che però viene subito interrotta da Bayley, che caccia l’intervistatrice e chiede ad Aliyah se è pronta per affrontare Iyo e Dakota, aggiungendo se “non ti senti stupida a venire al mio show da sola.”
    Trish arriva in suo soccorso, non facendola sentire da sola. Aliyah sfida Bayley, che sembra accettare,

    Alpha Academy’s Open Challenge
    Chad Gable, ovviamente, inizia provocando il pubblico canadese, poi chiede che uno di loro accetti la open challenge. All’inizio sembra che non arrivi nessuno, poi parte la musica di un grande atleta canadese, Kevin Owens

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Chad Gable con Otis
    Owens inizia in maniera molto veemente, mettendo anche fuori dal ring l’avversario. Sul quadrato, Gable riesce a intrappolarlo in una headlock, dalla quale esce rapidamente. Chop all’angolo, Gable reagisce con la stessa maniera. Owens atterra Gable e lo attacca con una senton, Gable esce dal ring e atterra l’avversario con un suplex. I due si trovano sull’apron e Owens subisce due attacchi molto duri sul bordo del ring, tra cui un German suplex. Gable sale sulla terza corda, headbutt e conteggio di due. I due si trovano in cima alla terza corda, ma con un bellissimo contrattacco, Owens connette un superplex, solo due. Owens tenta la swanton, Gable alza le ginocchia, poi corre sulla terza corda. Moonsault, Owens si sposta e Gable atterra in piedi, superkick e pop up powerbomb, Owens porta a casa l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Otis colpisce alle spalle Owens, sbaglia il colpo all’angolo e poi si trova fuori. Owens sembra avere la peggio, ma dopo un flebile attacco, riesce a connettere una stunner sua Otis e una powerbomb su Gable.

    Judgement Day è nel backstage e prende in giro sia Ziggler che Rey Mysterio. Priest parla anche di Edge, dicendo che oggi sarà il suo ultimo incontro.

    Single Match: Aliyah vs Bayley 💛
    Aliyah inizia molto bene, mettendo numerose volte al tappeto Bayley. L’ex campionessa si innervosisce, e con molte scorrettezze riesce a mettere Aliyah al tappeto. German suplex, poi colpo alla schiena. Headlock prolungato, Aliyah viene buttata all’angolo, poi viene messa sulla seconda corda e colpita con un knee drop. Ancora headlock, poi Bayley viene messa fuori dal ring e colpita con un bulldog. Sul ring Aliyah procede con i suoi attacchi e intrappola Bayley in una one leg Boston crab, dalla quale esce tirando i capelli dell’avversaria. Una volta in piedi. Bayley connette la sua finisher vincente.
    Vittoria via pinfall: Bayley 💛

    Tag Team Match: Ciampa & The Miz vs Bobby Lashley & AJ Styles
    Miz e Ciampa entrano vestiti uguali, con al collo una carta rappresentante una loro foto, chiaro riferimento alla card dal valore milionario dei Pokémon indossata da Logan Paul.
    Iniziano Ciampa e Styles, headlock del primo, poi subisce un dropkick. Entra Lashley, vertical suplex prolungato. Entra Miz, ma anche lui non riesce a scalfire la forza di Lashley. Entra Styles, atterra Miz e lo colpisce anche all’angolo. Entra anche Ciampa, ma viene sollevato e lanciato contro The Miz fuori dal ring. Ciampa e Styles tornano a essere gli uomini legali, Ciampa riesce ad avere la meglio sul suo avversario. Tag per Miz, spallata e headlock, Styles ne esce, ma poi viene portato all’angolo nemico. Tag per Ciampa, i due attaccano Styles fuori dal ring e lo lanciano contro le barricate. Headlock di Ciampa in mezzo al ring, poi di nuovo tag per Miz, che si prende gioco di Lashley mentre Styles è sofferente al suolo. Ddt da parte di Miz, poi tag per Ciampa. Chinlock, Styles riesce a reagire e a dare il tag a Lashley, stessa cosa succede con Ciampa. Lashley mette entrambi al tappeto con la flatliner. Ciampa scappa fuori dal ring, Lashley lo raggiunge, lo solleva e lo schianta contro il paletto. Sul ring, The Miz salva Ciampa dalla spear portandolo fuori dal ring, poi subisce una violenta clothesline. Ddt di Ciampa su Lashley, poi ‘The Almighty’ connette la spear. The Miz interrompe lo schienamento, poi viene buttato fuori da Styles e colpito. Dal pubblico qualcuno attacca spear, ma non si riesce a capire chi sia, i buttafuori riescono a portare via l’assalitore. Dall’altra parte, Dexter Lumis prende per il collo The Miz, portandolo in mezzo al pubblico e facendolo scomparire. Il match viene interrotto. Sul ring, intanto, Ciampa viene colpito dalla Phenomenal Forearm e dalla spear.
    Vittoria via DQ: Ciampa & The Miz

    Johnny Gargano fa il suo ritorno in WWE.
    Sorpresa! Sono passati nove mesi dal mio ultimo match. Grazie a tutti per l’accoglienza.”
    Gargano parla dei suoi titoli, di chi è e che ha vinto i titoli di coppia proprio a Toronto
    Ho pensato molto se continuare o meno, poi ho guardato la mia bambina e mi sono ricordato di un mio sogno da bambino: diventare campione U.S, o intercontinentale, o WWE. E mi sono chiesto che padre potrei essere se non inseguo i sogni e non li realizzo, cosa insegno a mia figlia? E scommetto, scommetto con me stesso di poter realizzare i miei sogni.
    Theory interrompe Gargano
    Johnny, sei davvero tu? Tante cose sono accadute in questi nove mesi. Io ho vinto il titolo U.S. e ho anche vinto la valigetta che mi aiuterà a diventare campione WWE. Sembra che io abbia già avverato i tuoi sogni. E non avrei realizzato tutto questo senza di te. Tu mi hai preso sotto la tua ala e adesso i ruoli sono invertiti. Tu sei la Rookie, io il mentore. Potresti portarmi la valigetta e darmela prima dell’incasso. Oppure potresti andartene. Ma nessuno lo vuole, alla fine eravamo un bel duo a NXT e so che molti vorrebbero rivederci insieme. Che ne dici Johnny?
    Johnny Gargano colpisce Theory con un superkick, poi lascia il ring.

    La WWE annuncia che la settimana prossima tornerà Kurt Angle.

    Main Event: Edge vs Damian Priest
    Clinch iniziale e lungo, i due finiscono all’angolo, Priest vince la prima prova di forza. Secondo clinch, questa volta Edge lancia fuori dal ring il nemico, poi lo sbeffeggia. Ancora clinch, Edge prende il viso di Priest e procede con una headlock, poi viene atterrato con una spallata. Edge tira uno schiaffo in faccia a Priest, poi lo spintona e lo butta fuori dal quadrato. Presa al braccio da parte di Edge, Priest tocc le corde e interrompe la presa, poi pesta il piede dell’avversario e lo colpisce con una manata. Testata di Priest su Edge, l’atleta canadese esce ed entra dal ring, poi atterra Priest con un braccio teso e lo schianta con una powerbomb sulle barriere di protezione. Sul ring, Priest sbaglia la mossa aerea, poi i due si colpiscono a vicenda con un big boot, rimanendo a terra. Neckbreaker di Edge mentre Priest è sull’apron, solo due. Priest esce dal ring. Edge si mette sulla terza corda e lo colpisce con un salto incredibile. Priest reagisce, prende per il collo Edge e lo lancia contro le corde, poi lo solleva e lo lancia contro il tavolo dei commentatori, distruggendolo. Sul ring, i due si trovano sulla terza corda, huracanrana di Edge su Priest tra lo stupore del pubblico. Priest attacca Edge con uno spinning kick e poi con la unprittier, finisher storica del partner di sempre di Edge, Christian. Forearm di Priest, Edge colpisce con la stessa moneta. Big boot di Edge, poi Edgecution, solo due. Priest prende in giro Edge imitandone le gesta, tenta la spear, ma Edge lo ferma e lo colpisce con la chokeslam. Edge tenta la sharpshooter, Priest lo scalcia è Edge finisce contro l’arbitro, mettendolo ko. Edge prende due sedie, pronto per il con chair to, che però non va a segno. Priest viene fatto cadere sulla sedia, Edge prende un pezzo di sedia e procede con una Crossface con l’aiuto dell’arnese. Edge parte per la spear, ma viene colpito con lo stesso arnese al volto, solo due. Edge procede con la canadian destroyer, poi finisce Priest con la spear.
    Vittoria via pinfall: Edge

    Edge va a prendere la sedia per colpire Priest, ma arrivano Rhea Ripley e Finn Balor. Ripley lo atterra, Balor lo colpisce con il Coup de Grace. In aiuto di Edge arriva Beth Phoenix, che prende la sedia e fa scappare i membri di Judgement Day.

    Finisce anche questa puntata, vi ringrazio per la lettura.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 31, 2022 1:52 pm

    Report: WWE Smackdown 26-08-2022 (in viaggio verso Clash at the Castle)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s226

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con un match.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS HAPPY CORBIN
    Subito Corbin viene scalciato fuori dal quadrato. Vi ritorna correndo ma Drop Kick ancora di Ricochet e Standing Moonsault. Prova ancora a saltare dalle corde ma viene stoppato con un ceffone da Corbin che ora lo mette all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Gomitata acrobatica di Ricochet che manda Corbin fuori dal ring, allora ancora lui salta oltre le corde andando a vuoto, riattacca Corbin che lo lancia sul paletto ma da qui Ricochet ancora atterra il nemico con un salto in avvitamento. Tornati sul ring Ricochet lo rimanda fuori con un Baseball Slide ma qui viene sollevato e lanciato sopra il tavolo di commento e poi sulle barricate. Risalgono nel quadrato e qui ancora Corbin lancia di faccia sui cuscinetti l’avversario, poi ginocchiate ai fianchi e ancora lancio sul paletto. Ma Tornado DDT di Ricochet che prende vigore poi con dei calci però incassa la Deep 6 ma è solo due. Corbin lo mette sul paletto ma Ricochet lo lancia giù tentando l’acrobazia che va a vuoto perché poi Corbin con una schiacciata laterale lo schianta al suolo dopo un Big Boot. Altri calci di Ricochet che ritorna sul paletto e stavolta la Shooting Star Press va a segno e gli dà la vittoria.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Intanto nel backstage gli Street Profits incrociano gli Hit Row con il quale c è una certa intesa.

    Ora ci viene fatta la vedere la prima parte di una clip che ripercorre la carriera di McIntyre dagli esordi sono ad oggi vedendo le tappe che lo hanno portato sono al match di Clash at the Castle contro Roman Reigns.

    Karrion Kross commenta la clip appena vista dicendo di vivere e godere di questi momenti per il match che farà perché ogni suo risultato sarà vanificato dal tempo che scorre perché lui arriverà.

    WOMEN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP TOURNAMENT LAST CHANCE: SHOTZI E XIA LI VS NATALYA 🍁 E SONIA DEVILLE VS NIKKI ASH E DOU DROP VS TAMINA E DANA BROOKE
    Iniziano Tamima e Sonia e la samoana atterra Sonia con un Samoan Drop. Entrano Nikki e Xia poi con la cinese che da il tag a Shotzi dopo aver messo la nemica all’angolo. Ma si prende il tag Dana ma da questo punto entrano tutte generando caos nel quadrato. Alla fine Discus Clothesline di Natalya colpita poi da Dana con un calcio. Va dal paletto ma Nikki la blocca qui, Sonia si prende il tag di nascosto e poi Super Plex di Dana su Nikki addosso alle altre fuori dal ring che vengono atterrare tutte. Sonia riporta poi Nikki sul quadrato e la schiena vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SONIA DEVILLE E NATALYA 🍁

    Arriva sul ring la Browling Brutes al completo. Sheamus ☘ parla del suo match contro Gunther per il titolo Intercontinentale di Clash at the Castle. Ma il generale arriva subito insieme a Kaiser e quest’ultimo lo introduce. Sheamus lo interrompe dicendo di sapere chi sia e dice al campione di essere lui il generale del ring avendo battuto fior fiore di lottatori in passato. E non è nemmeno il più fisico e brutale lottatore presente perché ha davanti uno che farebbe la guerra in ogni incontro perciò ha trovato qualcuno migliore in quelle che sono le sue skills. Promette che in Galles gli toglierà la cintura per diventare l’ Ultimate Grand Slam Champion. Gunther risponde che non solo terrà la cintura ma distruggerà ogni sua certezza. I loro scagnozzi allora cominciano a darsele di santa ragione nel ring mentre loro due impassibili si guardano negli occhi. Alla fine i due contendenti bloccano i loro scagnozzi e il campione con Kaiser lascia il ring.

    Arrivano Bailey 💛, Dakota Kai e Io Sky nel ring per assistere alla semifinale del torneo.

    TAG TEAM TOURNAMENT FOR THE WOMAN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP: NATALYA 🍁 E SONIA DEVILLE VS ALIYAH E RAQUEL RODRIGUEZ
    Seconda parte della clip iniziata prima che va sulla faida tra McIntyre e Reigns. Dopo vediamo Sami andare nello spogliatoio di Roman ma lo accolgono gli Usos. Vorrebbe vederlo ma gli Usos vogliono rimanere perché c è Drew nei paraggi. Ma Roman lo fa entrare e accomodare è Zayn gli ricorda del sacrificio di settimana scorsa nonostante abbia perso il suo match. Ma Roman dice che ha apprezzato l’aiuto di 7 giorni fa e lo considera come uno di famiglia. Zayn apprezza è dice che oggi contro Drew farà di tutto per vincere e distruggerlo per lui anche grazie all’aiuto dei cugini. Reigns dice che potrebbe renderlo un main enter e Zayn felice esce dallo spogliatoio con gli Usos non proprio contenti di questa partnership.
    Partono Aliyah e Natalya ma dopo vari scambi al tappeto entra Raquel che atterra Natalya con una spallata mentre Aliyah va addosso a Sonia dall’apron. Raquel la vediamo in difficoltà ora nel quadrato ma esegue un Suplex su entrambe le avversarie. Followay Slam ancora su Sonia ma Natalulya la distrae sul paletto e Sonia la tira giù da una gamba. Calci di Sonia ancora che però vede poi Raquel reagire e si carica entrambe atterrandole ma non trova Aliyah all’angolo per il tag. Allora atterra ancora entrambe con Big Boot e Splash agli angoli. Natalya la distrae ancora e ginocchiata di Sonia ma è due. Ci riprova ma viene bloccata da Raquel che la schiaccia al suolo vincendo il match. Vanno loro nella finale.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ E ALIYAH

    Intanto gli Hit Row disturbano uno shooting fotografico della MMM nel backstage e Max Dupri ne è contrariato ma Maxine ha una idea e si allontana.

    C'è il New Day sul ring intanto con Woods in sedie a rotelle visto i recenti attacchi dei vichinghi. Xavier è giù di morale visto ciò che stanno subendo da parte loro. Idem Kofi che spiega la differenza mostrata dai due team nelle ultime settimane in quanto a violenza avendo anche bruciato 7 giorni fa i loro elementi identitari in un falò. Ma i Viking Raider arrivano dicendo che sono patetici e che gli hanno dato solo un avviso di ciò che faranno ancora e perciò ora li sopprimeranno come si fa con gli animali. Arrivati sul ring minacciano entrambi ma quando danno le spalle a Xavier egli si alza dalla sedia a rotelle e lancia un kendo stick a Kofi e li colpiscono mettendoli in fuga, in quella che si è trattata di una vera e propria trappola da parte loro per i vichinghi.

    Intanto quelli della MMM hanno imbrattato il bus degli Hit Row e allora vengono sfidanti proprio da loro settimana prossima. Intanto dal bus scendono gli Street Profits e quelli della MMM scappano.

    Intanto nervi tesi tra Jey e Sami Zayn dopo ciò che è accaduto nelle ultime settimane tra i due. Ora vediamo l’ultima parte del filmato sulla redenzione di McIntyre in WWE prima del match contro Roman.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SAMI ZAYN
    Sami inizia a far innervosire Drew uscendo più volte dal ring. Ma lo scozzese lo prende e lo lancia all’angolo con un violento Irish Wheep. Poi Chops ancora di Drew ma Sami lo lancia fuori dal ring. Qui viene però lanciato sull’apron del ring e rimesso dentro da McIntyre. Colpo alle gambe di Zayn adesso con vari colpi tentando di indebolirgliela. Ma lo scozzese lo atterra con una Thirt Wheel Back Breaker per poi metterlo sul paletto ma da qui Zayn lo atterra con una Sunset Fleep Powerbomb. Ancora Sami dal paletto con una Tornado DDT ma è solo due. Glasgow Kiss dello scozzese adesso e poi bracci tesi e due Belly to Belly Suplex Ancora seguiti da una Backbreaker. Arrivano gli Usos a questo punto a bordo ring a dargli man forte e distraendo Drew gli permettono di eseguire la Blue Thunder Bomb. Lo rialza per colpirlo ma Drew si libera e dopo aver colpito i samoani viene lanciato sulle corde da Sami ma qui lo atterra con la Claymore decisiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Ma arriva Roman Reigns 💓 a colpirlo dopo il match però Drew si libera prima di lui lanciandolo sul paletto e poi colpisce gli Usos saliti sul ring. Però Reigns lo tira giù con la Spear. A questo punto fuori dal ring, dopo essere stato colpito ripetutamente a sediate dalla Bloodline, viene colpito dall’ Halluva Kick di Sami e coi gradoni da parte degli Usos 💕. Decimato viene rimesso nel ring e fatto oggetto della Guilliotine del Tribal Chief in cui sviene. A questo punto Reigns si siede sopra il corpo esanime di Drew affiancato dal resto della Bloodline 💞 e verso la telecamera dice che tutto questo è suo e nessuno può portarglielo via.

    Si chiude così questa puntata ed io vo so appuntamento a settimana prossima per un nuovo show sempre e solo qui si Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 05, 2022 1:48 pm

    Report: WWE Raw 29-08-2022 (nuove campionesse di coppia?)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r231

    Benvenuti al report di WWE Monday Night Raw, in diretta da Pittsburgh. La puntata comincia immediatamente con un match di coppia Tag Team Match: Dolph Ziggler & AJ Styles vs Judgement Day con Rhea Ripley
    Iniziano Ziggler e Balor, dropkick del primo, poi doppio tag. Priest è molto aggressivo, mette Styles all’angolo e lo colpisce duramente, poi subisce la reazione, finendo fuori dal ring e subendo un bell’attacco aereo. Di nuovo doppio tag, Ziggler va in difficoltà, poi riesce ad atterrare l’avversario. I due gattonano verso i propri partner, doppio tag e Styles riesce a mettere Priest in evidente difficoltà, andando per due volte vicino alla vittoria per schienamento. Calf Crusher su Priest, Balor riesce ad aiutare scorrettamente il proprio compagno, venendo poi atterrato da Ziggler. Enziguri di Styles, poi tag. Priest rischia di essere schierato da Ziggler, l’arrivo di Balor è decisivo per uscire dal conteggio e per connettere la South of Heaven successiva.
    Vittoria via pinfall: Judgement Day

    Mentre i tre tornano indietro, sul titantron si vede una macchina arrivare: è Edge, che si dirige velocemente verso l’arena. Judgement Day torna sul ring. Balor parla, arrabbiandosi per la mancanza di rispetto del pubblico. Priest aggiunge che avrebbe vinto se l’arbitro non fosse andato ko e che non essendo a Toronto, Edge non ha amici che lo proteggano e che possono lottare di nuovo. Risuona la theme song della Rated-R Superstar

    “Finn, non sono tornato per rubarti la gloria, ma per spiegarti come raggiungerla. So che non siamo a casa mia, non ho Beth a proteggermi, ma forse è meglio per voi. Ma adesso sono qui, al meglio della forma, ma sapete cosa non avete capito? Non dovete mai abbassare la guardia, perché non sono venuto da solo”

    I Mysterios si presentano con il Kendo Stick e attaccano a Judgement Day. Finiscono tutti fuori dal ring e rimangono solo Rhea e Dominik, con il giovane mesciano che non vuole attaccare una donna. Rhea sembra parifica e sembra voler solo che Dominik abbassi l’arma, riesce a prendere il kendo stick dalle sue mani, ma nel giro di pochi secondi arrivano anche Edge e Rey. Gli altri due membri di Judgement Day portano la propria compagna via dal quadrato.

    Intervista per Miz e Ciampa, Ciampa non vuole che Miz venga disturbato, Miz risponde che non vuole parlare di Dexter Lumis perché non è una superstar WWE.

    Six Woman Tag Team Match: Alexa Bliss, Asuka 💖 & Bianca Belair vs Danny Mo, Katy Sparks & Katie Arquette
    Subito doppio tag, entra Bianca contro Katy, suplex e tag per Bliss e Arquette. Ginocchiata, arm drag e tag per Asuka, hip attack e poi calcione. Arquette tenta la reazione, poi lascia il posto a Danny Mo, che subisce un German suplex e rischia la sconfitta. Katy e Arquette vengono atterrate da Bianca e Alexa, mentre Danny Mo cede alla Asuka Lock.
    Vittoria per sottomissione: Alexa Bliss, Asuka 💖 & Bianca Belair

    Le tre prendono il microfono e dicono che sono pronte per il match contro il team di Bayley a Clash of the Castle.

    Miz parla con Adam Pearce, il WWE Official dice che ha il pieno sostegno della compagnia e che, sfortunatamente, Lumis è stato rilasciato dalla polizia. Miz continua a non voler parlare di ciò che è successo.

    Kurt Angle ritorna l’eroe olimpico torna a Raw nella sua città natale
    Questo sabato ci sarà Clash al the Castle e sicuramente non vorrete perderlo!” Alpha Academy interrompe subito Angle. “Kurt, penso che potremmo cambiare il mondo io e te. Quindi ti offro una cosa incredibile, puoi far parte di Alpha Academy solo per una notte.” “Penso che rifiuterò” risponde Angle “Scusa? Dimmi che non hai rifiutato.”
    I due battibeccano dicendosi Shius a vicenda, poi Gable dice a Otis di mostrare a Angle cosa succede a fare Shius a loro. Arrivano gli Street Profits in difesa dell’eroe olimpico. I due vogliono un match, Gable accetta a una condizione: se vincono, Angle farà parte di Alpha Academy e sarà il suo servitore.

    Tag Team Match: Street Profits vs Alpha Academy
    Gable inizia meglio e mette Ford all’angolo, colpendolo poi con una chop. Ford reagisce con un dropkick e un colpo alla schiena, poi tag per Dawkins e mossa di coppia. Spallata di Dawkins, poi prese al terreno tra i due e serie di arm drag a vicenda. Anche Otis tenta di entrare, ma viene messo fuori dal ring, i due vengono atterrati da una mossa aerea. Gable riesce a finalmente a reagire attaccando la gamba di Dawkins, poi lascia il posto a Otis che colpisce violentemente l’avversario. Torna Gable, nel giro di pochi secondi subisce la reazione di Dawkins, il quale riesce a dare il tag a Ford. Ford mette al tappeto Gable, sale sulla terza corda, ma viene raggiunto e scaraventato a terra. Entra Otis, dopo qualche mossa riesce a dare il tag, mossa combinata con headbutt finale, Dawkins evita la sconfitta, poi finisce ko insieme a Otis. Gable indica Angle, poi si toglie le bretelle e procede con la Ankle Lock. Ford esce dalla presa, poi commette a sua volta la Ankle Lock su Gable, Otis evita il tap. Otis, poi, si dirige verso Angle, ma mentre gli parla viene spinto via da Dawkins. Sul ring, Ford riesce a darsi il cambio con Dawkins, mossa combinata, di nuovo tag e Frog Splash
    Vittoria via pinfall: Street Profits

    Alla fine, i tre festeggiano insieme, con Angle che assaggia la bevanda dei Profits, la quale risulta troppo forte. Allora, Angle tira fuori tre bottiglie di latte e le beve con i due atleti.

    Face to Face tra Riddle 🏄 e Seth Rollins
    I due vengono intervistati da Corey Graves in due stanze separate, ma l’odio reciproco non consente all’intervista di procedere linearmente. I due parlano uno sopra l’altro, Riddle dice che lo umilia come è successo tra Rollins e Reigns e Cody, mentre Rollins dice che nessuno sopporta Riddle ed è una questione personale. I due, però, vorranno continuare il loro percorso per raggiungere il titolo indiscusso. A fine intervista, Riddle si permette una battuta su Becky Lynch, lasciando Rollins senza parole.

    The Miz si dirige verso il ring, ma è paranoico. Nel backstage vede un bodyguard e si ferma per capire se sia Lumis o meno.

    Single Match: The Miz con Ciampa vs Bobby Lashley
    Spallata immediata di Lashley, che poi mette Miz all’angolo e viene colpito da una clothesline e un shoulder block. Atomic Drop, vertical suplex prolungato, poi Miz viene messo fuori dal ring. Per sbaglio Miz sbatte contro Ciampa e Miz si spaventa, pensando sia Lumis. Sul ring, Miz riesce ad attaccare il campione degli Stati Uniti con delle scorrettezze, lo strangola sulle corde e si fa anche aiutare da Ciampa. Miz va sulla terza corda, si lancia, viene preso al volo e subisce la flatliner. Belly to belly, clothesline e spinebuster di Lashley, poi chiama la spear. Ciampa aiuta Miz portandolo fuori dal ring, Lashley li raggiunge. Una volta sul quadrato, Miz vorrebbe colpire Lashley con un oggetto contundente, l’arbitro lo vede e interrompe l’attacco, ma non vede l’attacco di Ciampa. Ddt e conteggio, due. Miz vorrebbe connettere la Skull Crushinf Finale, ma vede Lumis tra il pubblico, in cima agli spalti. Ciampa non si gira, Miz lo indica spaventato, ma quando Ciampa si gira, Lumis non c’è più. Lashley ne approfitta, Hurt Lock e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Edge e Kurt si incontrano negli spogliatoi, Edge vuole mostrargli delle immagini, Angle pensa che voglia fargli di nuovo lo scherzo delle scritte, ma la prima immagine non ha nulla dietro. Angle, si fida, guarda le altre immagini su cui, però, ci sono delle scritte, delle scuse di Edge per averlo battuto e avergli tolto il titolo di coppia, il titolo US, avergli tolto i capelli e aver fatto iniziate il coro You Suck. Angle, poi, mostra l’ultima immagine si Mysterios, scoprendo la scritta e ridendo.

    The Usos 💕 e Sami Zayn sono presenti a Raw
    La Bloodline è qui. 730 giorni, questo venerdì Reigns festeggia due anni di regno. Ci sarà una grande festa e Zayn sarà il maestro di cerimonie. Reigns batterà anche McIntyre a Clash al The Castle e sarà molto semplice”. Kevin Owens interrompe tutto “Prima di tutto, la Bloodline non domina nulla di lunedì, Raw è il mio show. Ma vi ringrazio per essere qui, così che possiate dire al vostro capo di aver timore di me.” Jey chiede se lui sia l’amico di Zayn e Zayn acconsente, dicendo poi a Owens che sarebbe meglio se se ne andasse. “Quello che mi rompe è che ti dei dimenticato di essere uno dei migliori, e adesso fai il burattino. Mi dispiace per ciò che sei diventato, meriti di meglio.” “Non so di che parli, sbagli. La Bloodline mi adora. Piaccio a Jimmy, per Jey ci devo lavorare. Ma piaccio a Roman. E sabato vinceremo tutti e quattro.”
    Jey, poi, minaccia Kevin, dicendogli che lo ridurranno come McIntyre. Owens non si spaventa e va faccia a faccia con i tre, con Owens che dice a Jey che oltre a festeggiare i due anni di regno devono festeggiare i due anni dalla sconfitta di Jey contro Reigns. I due lottano.

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Jey Uso con Jimmy Uso e Sami Zayn
    Bell’inizio tra i due, che finiscono fuori dal ring subito. Owens finisce contro il paletto, Jey contro i gradoni. Sul ring, Owens viene lanciato da un paletto all’altro, poi Jey sbaglia lo splash e subisce il cannonball. I due sono di nuovo fuori dal ring, Jimmy distrae Owens, Che viene colpito da un superkick e da un Samoan drop sui gradoni. Jimmy viene poi colpito da Owens e Jey ordina a Sami di prendere la sedia. Jimmy distrae l’arbitro, Jey blocca Owens, ma Sami non se la sente di colpire il suo vecchio amico. Mentre Jimmy si arrabbia con Sami, Jey si distrae e subisce la stunner.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Bayley parla “Abbiamo riportato linfa alla nostra divisione, presto tutti mi guarderanno come una role model. E proveremo di essere le migliori, dato che Dakota e Iyo vinceranno i titoli di coppia.”

    The Miz e Ciampa vanno via, Miz sale sulla sua macchina e decide di scappare. Viene fermato per un’intervista, ma non vuole parlare. Miz accende la macchina e se ne va, ma non sa che nella parte posteriore del suo furgone è seduto Dexter Lumis.

    Intervista per Johnny Gargano, dice di essere eccitato per il suo ritorno e che Theory da parte della sua storia, quindi non è stato brutto incontrarlo di nuovo. Theory arriva e dice che vuole solo parlare e gli chiede perché non lo abbia chiamato quando ha vinto il titolo o la valigetta. Gargano dice che era impegnato, mentre Theory afferma che fosse solo invidia. Adesso lui è al top. Theory augura buona fortuna a Gargano, perché avrà vita breve.

    Main Event: Tag Team Match per il Women’s Tag Team Championship: Raquel Rodriguez & Aliyah vs Dakota Kai e Iyo Sky con Bayley 💛
    Cominciano Aliyah e Iyo, con una serie di roll up delle due atlete. Aliyah porta Iyo all’angolo, tag e poi clothesline. Iyo reagisce, poi si cambia con Dakota. Buon teamwork con un missile dropkick finale, solo due. Raquel atterra Dakota, tag, solleva Aliyah e la lancia contro Dakota, solo due. Belle mosse di Aliyah, poi si lancia fuori dal ring e subisce gli attacchi delle avversarie, venendo lanciata contro i gradoni. Anche Raquel subisce due colpi molto violenti, al momento comandano Dakota e Iyo. Sul ring, le due continuano a lottare molto bene insieme, mettendo in difficoltà Raquel. Dakota è la donna legale, prendendo a calci il viso dell’avversaria, Raquel allontana la nemica, Iyo prende il tag, ma poi viene atterrata da Raquel. Nel frattempo, Aliyah è fuori gioco dopo essere stata lanciata contro i gradoni. Raquel se la cava anche da sola contro due, colpendo Iyo con uno splash. Iyo procede con una ddt, solo due. Iyo viene distrutta da una clothesline, Bayley interviene mentre l’arbitro è distratto, anche Dakota ci mette lo zampino. Moonsault di Iyo, solo due. Bayley e una furia perché secondo lei era tre, arrivano Bliss, Asuka e Bianca per mettere in fuga Bayley. Aliyah prende il tag mentre tutti sono distratti , le due mettono fuori gioco Raquel L pensando sia la donna legale, poi arriva Aliyah da dietro e vince il match grazie a un roll up.
    Vittoria e NUOVE Tag Team Champions: Aliyah e Raquel Rodriguez

    Vi ringrazio per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 05, 2022 1:54 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 30-08-2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx97

    Di seguito i risultati di WWE NXT 30-08-2022.
    • Grayson Waller ha sconfitto Apollo Crews per schienamento;
    • Finn Balor ha detto a Bron Breakker nel backstage che è sua responsabilità non sottovalutare Tyler Bate e mantenere viva la stirpe dell’NXT Championship;
    • Katana Chance & Kayden Carter hanno sconfitto Ivy Nile e Tatum Paxley per schienamento. Dopo la partita, Doudrop e Nikki ASH sono usciti per sfidare Chance e Carter per i titoli dei tag durante Worlds Collide;
    • Nel backstage, Tyler Bate ha ricevuto alcune parole di incoraggiamento da Fit Finlay e Pete Dunne;
    • Six-Person Mixed Tag Team Match: Pretty Deadly & Lash Legend hanno sconfitto Josh Briggs, Brooks Jensen & Fallon Henley per schienamento;
    • Nel backstage, Shayna Baszler ha detto a Mandy Rose 🌹Ho già detenuto quel titolo, quindi devi lottare per questo“.
    • Andre Chase ha sconfitto Charlie Dempsey per schienamento;
    • Gunther ricorda a Bate che è il campione NXT UK più longevo della storia. Bate deve unificare i titoli poiché il wrestling europeo dipende da questo;
    • Zoey Stark ha sconfitto Kiana James per schienamento;
    • L’intervista di Blair Davenport è stata interrotta da Rhea Ripley, che ha tenuto sia l’NXT che l’NXT UK Women’s Championships. Dice a Davenport di non rovinare tutto;
    • Gallus ha sconfitto Diamond Mine per schienamento.
    • Segmento finale con Carmelo Hayes che dice che c’è un grosso problema con Worlds Collide, in quanto non è sulla card. Dice che comunque nessuno è al suo livello, quindi non difende il suo titolo a Worlds Collide. Compare Ricochet. Non vede perché Worlds Collide debba essere solo NXT e sfida il campione.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 05, 2022 2:10 pm

    Report: WWE Smackdown 02-09-2022 (due anni di Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_s228

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown, il giorno prima di Clash at The Castle.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS VIKING RAIDERS
    I due tag team combattono in un ring adornaro on stile vichingo iniziando a prestarsi tutti e 4 sul quadrato. Le due squadre continuano la rissa anche tra il pubblico chiusa con un volo di Woods da un palchetto con cui atterra i vichinghi. La battaglia si sposta a bordo ring dove i due del New Day cacciano dei tavoli da sotto il quadrato ma subiscono il ritorno degli avversari e la lotta su sposta sopra il galeone posto a bordo ring. Tornati sul ring quelli del New Day usano delle sedie per colpire entrambi ed eseguono una manovra combo su di esse su Erik m Ivar lo salva. Intanto quelli del New Day preparano la pila di tavoli nei pressi del galeone ma li vengono colpito alle spalle dai vichinghi. Egli si sbarazzano qui prima di Kofi lanciandolo entrambi addosso al galeone tramortendolo, dopo averlo prima colpito al volo con uno scudo mentre egli si lanciava dal paletto contro di loro, e poi si dirigono da Xavier che però con un calcio atterra giù dal galeone Ivar. Tenta poi di bombizzare sui tavoli da lì Erik ma Ivar ritorna sul galeone e, dopo averlo steso, lo lanciano attraverso tale pila di tavoli. Sono i vichinghi perciò a trionfare atterrando Xavier dalla nave vichinga posta a bordo ring attraverso una pila di tavoli posta li vicino e schiena dolo fuori da quadrato.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS

    Oggi celebriamo con vari filmati le tappe che hanno portato Roman Reigns 💓 ad essere per due anni campione mondiale.
    Sami Zayn intanto si prepara per presentare le celebrazioni per i 2 anni di regno di Roman e negli spogliatoi viene raggiunto dagli Usos 💕, ma i dissapori con Jey sono sempre evidenti.

    Kayla intervista nel backstage Shauna Baszler che sfiderà Liv Morgan per il titolo. Rafforza il suo pensiero elencando la serie di sofferenze a cui sottoporrà la campionessa ma Liv la interrompe affermando che lei non solo vincerà ma le infortunerà il suo di braccio.

    Compare però all’improvviso un filmato di Karrion Kross con Scarlett in cui Kross dopo aver parlato del pestaggio di Drew la scorsa settimana per mano della Bloodline e dello stesso Reigns che festeggerà i due anni da campione, concentra le sue attenzioni sul suo avversario di oggi cioè Drew Gulak dicendo che il suo tempo sta scorrendo inesorabilmente.

    SINGLE MATCH: KARRION KROSS VS DREW GULAK
    Kriss afferra subito per la gola Gulak e lo mette all’angolo, poi lo lascia e lo invita a colpirlo ma non gli fa nulla e poi lo atterra con un Big Boot. Poi, dopo averlo atterrato con un Back Suplex, lo chiude in una Sleeper Hold al tappeto facendolo svenire. Dopo lo crocifigge tra le corde lasciandolo li e andandosene con Scarlett.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KARRION KROSS

    Intanto arriva nel ring Ronda Rousey per parlare circa la sua sospensione comminata da Adam Pierce che viene subito chiamato in causa. Pearce va sul ring dicendo che non è una scelta personale contro di lei ma Ronda non gli crede e gli fa leggere una lettera portata da lei sul quadrato ad alta voce, stilata direttamente dalla direzione della WWE. Dice che nonostante Ronda sia stata poco professionale non ha mai compiuto nulla di criminoso e il suo arresto non ha validità alcuna perciò da oggi la sua sospensione è annullata. Ma Pearce non ci sta per quello che ha fatto e che anzi per lui avrebbe meritato il licenziamento ma Ronda le risponde dicendo solo di baciarle il sedere. Adam non gradisce questa affermazione e dopo averla additata di egoismo la definisce la più grande stronza del pianeta. La Rousey non ci sta e chiude Pearce nella Arm Bar per poi andarsene, alzando quindi le mani ad un ufficiale WWE di nuovo.

    Intanto Zayn riceve negli spogliatoi un mazzo di fiori neri con un biglietto con su scritto Tick Tock, per poi lasciarglieli nello spogliatoio.

    TAG TEAM MATCH: HIT ROW VS MMM
    Mansoor incassa un Drop Kick rotolando per questo fuori dal quadrato ma nel frattempo fuori dal quadrato arrivano i Los Lotharios per attirare le donzelle delle due fazioni. Intanto Mace e Mansoor prendono il sopravvento ma entra Top Dollar che atterra Mansoor con una ginocchiata e poi con uno Splash all’angolo. Chiudono poi il match con una manovra combinata su Mansoor vincendo. Ma gli Hit Row vengono pestati dai Lotharios e dagli MMM nel post match ma arrivano gli Street Profits a mettere in fuga tutti.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HIT ROW

    Corbin intervistato da Kayla dice che nonostante la sconfitta di settimana scorsa con Ricochet non è triste perché la sua vita lo rende perennemente felice perciò non guarda al passato e dice che indirà una open challenge stasera. Si presenta Nakamura.

    SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS NAKAMURA
    Subito pugni all’angolo di Corbin che però subisce il suo ritorno con dei calci del nipponico. Spinning Kick di Shinsuke poi carica la Kinshasa ma Deep 6 di Corbin con conto di due soltanto. Tenta la End of Days ma Nakamura la ribalta e lo colpisce con la Kinshasa vincente. Corbin tornato nel backstage si trova davanti una limousine in cui vi sale e se ne va via.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

    SINGLE MATCH: BUTCH VS LUDWIG KAISER
    Subito Butch attacca Kaiser che però lo blocca. Pugni a terra di Butch che poi lo mette all’angolo. Braccio teso ancora di Butch che poi comincia a piegare le dita di Kaiser e lavora il braccio del nemico. Ma Suplex di Ludwig che più colpisce ancora Butch con un Uppercut. Tornano sul quadrato e Butch continua a infierire sulle braccia di Kaiser. Va dalle corde ma calcio di Kaiser sul paletto e poi DDT sempre di Ludwig ma è due. Calcione alla tempia di Butch che però poi incassa una Powerslam. Butch però si riprende e dopo averlo tramortito spezzandogli le dita lo atterra con la Bitter End vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BUTCH

    Sami Zayn è gli Usos introducono Roman Reigns per le celebrazioni e il Tribal, Chief arriva dal backstage a bordo di un auto. Ma McIntyre lo attendeva e con una Claymore lo atterra schiantandolo sull’auto. Poi va sul ring dopo aver steso Sami col Glasgow Kiss. Getta gli Usos dal ring e atterra tutti e tre con una, Saempto oltre la terza corda. Poi lancia delle sedie sul quadrato dove Zayn tenta di prenderne una per colpirlo ma incassa la Claymore. Poi fuori dal ring prima schianta Jey sul tavolo di commento e poi Jimmy con una Spear attraverso la barricata. Poi avvisa Reigns che a Cardiff porrà fine al suo regno.

    Si chiude così questo show ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 14, 2022 1:33 pm

    WWE: Risultati WWE Clash at the Castle 2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_cl12

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati! Buon sabato a tutti e soprattutto buon Clash at the Castle. Questi, di seguito, sono i risultati in LIVE dello show in quel di Cardiff:

    KickOff Show
    • Gli Street Profits & Madcap Moss hanno sconfitto gli Alpha Academy & Austin Theory in un 6 Man’s Tag Team match

    Main Show
    • Le Damage Control, Bayley & Dakota Kai & Iyo Sky, hanno sconfitto Bianca Belair & Alexa Bliss & Asuka 💖 in un 6 Women’s Tag Team match
      VOTO: 7
    • Gunther ha sconfitto Sheamus ☘ e ha mantenuto l’Intercontinental Championship. A fine match, il campione è rientrato nel backstage accompagnato da Giovanni Vinci e Ludwig Kaiser. Inoltre, c’è stata una standing ovation per Sheamus
      VOTO: 9
    • Liv Morgan ha sconfitto Shayna Baszler e ha mantenuto lo Smackdown Women’s Championship
      VOTO: 7
    • Edge & Rey Mysterio hanno sconfitto Finn Balor & Damian Priest. Dopo il match, Dominik Mysterio ha colpito prima Edge con un Low Blow e subito dopo suo padre Rey Mysterio con una Clothesline
      VOTO: 7.5
    • Seth Rollins ha sconfitto Matt Riddle 🏄 in un Single match
      VOTO: 8.5
    • Roman Reigns 💓 ha sconfitto Drew McIntyre ⚔ grazie all’aiuto di Solo Sikoa e ha mantenuto il WWE & Universal Championship
      VOTO: 8.5
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 14, 2022 1:42 pm

    WWE: Risultati NXT Worlds Collide 2022
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_nx98

    Di seguito i risultati in tempo reale di NXT Worlds Collide, evento della WWE, che vede impegnate le Superstar di NXT ed NXT UK.
    • Carmelo Hayes ha sconfitto Ricochet, e mantiene il titolo Nordamericano;
    • Pretty Deadly hanno sconfitto The Creed Brothers, Gallus, e Josh Briggs & Brooks Jensen, e diventano i campioni di coppia indiscussi di NXT;
    • Mandy Rose 🌹 ha sconfitto Meiko Satomura e Blair Davenport, e diventa la campionessa indiscussa di NXT;
    • Katana Chance & Kayden Carter hanno sconfitto Doudrop & Nikki A.S.H., e mantengono le cinture di coppia femminili;
    • Bronn Breakker ha sconfitto Tyler Bate, e diventa il campione indiscusso di NXT.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 14, 2022 1:54 pm

    Report: WWE Raw 05-09-2022 (Bobby Lashley vs. The Miz)
    Wrestling! - Pagina 5 Wwe_r232

    Benvenuti al report di WWE Monday Night Raw, in diretta da Kansas City

    La puntata odierna comincia con Edge
    Dominik Mysterio. Conosco tuo padre da quando è qui. Abbiamo fatto un sacco di show, abbiamo passato un sacco di tempo insieme, abbiamo visto insieme il tuo primo match. Sei stato come un nipote per me, quindi cosa ti sta succedendo? È perché ho colpito tuo padre con una spear? Ti ho detto che è stato un incidente. Sono venuto per aiutarvi, dato che trovo Judgement Day un mio errore. Ma ciò che hai fatto a tuo padre… non è accettabile. Voglio che tu venga qui, ma non a parlare. Voglio romperti il culo.”
    Arriva Rey Mysterio
    Ascoltami, so che mio figlio ha fatto un casino, ma non farlo. Io esigo solo delle sue scuse.”
    Rey, sai che ti voglio bene, ma tuo figlio è grande abbastanza per rispondere delle sue azioni. Lo voglio qui.”
    Rhea Ripley arriva sullo stage
    Edge, devi calmarti. Sapevate entrambi cosa stava per succedere. Pensavi di poterlo sostituire a Flash at The Castle? Rey, pensavi di proteggerlo? Io ho visto subito le sue potenzialità e l’ho fatto diventare un uomo.”
    Arriva proprio Dominik, con Rey che cerca di dissuaderlo
    Rey, smettila. Non puoi più decidere per lui. E Edge, non puoi fermare il tuo Judgement Day.”
    I due si avvicinano, Rey abbandona il ring perché non vuole prendere parte a tutto questo. Si mette a parlare con il figlio, chiedendo di non farlo. Quando non riceve risposta, decide di andarsene.
    Edge viene attaccato alle spalle da Balor e Damian Priest, riesce a tenerli a bada fin quando non arriva Dominik. In tre contro uno Edge ha la peggio, Rey torna indietro per fermare la mattanza e viene colpito da Rhea e Dominik e lanciato contro i gradoni. Edge viene distrutto da Priest e Balor, i due prendono una sedia e infieriscono contro la gamba della Rated-R Superstar, concludendo con un Coup de Grace sulla gamba.

    Intervista per The Miz e Ciampa, il quale non vuole parlare di ciò che è successo la settimana scorsa. Mentre parla del match in programma per oggi, si ferma e nota che la sua macchina è stata distrutta e capovolta da qualcuno.

    WWE Tag Team Championship #1 Contender Fatal 4-Way Match: New Day vs Alpha Academy vs Los Lotharios vs Street Profits
    Angel e Xavier Woods iniziano con grande agilità. Angel si toglie i pantaloni, poi dá il cambio a Kofi Kingston, lasciando I due membri di New Day a lottare contro. Woods, intelligentemente, si mette a terra per farsi schienale e tutti i partecipanti si buttano dentro il ring per fermare il conteggio. Una volta fuori, i due del New Day atterrano tutti con una mossa aerea, i due uomini legali diventano Otis e Ford, anche se dentro il ring regna un gran caos e non si capisce chi siano gli uomini legali. Los Lotharios, Street Profits e New Day lottano, superplex su Ford, dall’altra parte Angel sbaglia il moonsault e riceve un German suplex, poi viene colpito da uno splash dalla terza corda di Otis. Gable si scontra contro Ford, ma ad un certo punto risuona la musica di BRAUN STROWMAN. Il gigante va faccia a faccia con Gable e lo attacca, poi atterra i Los Lothariose Otis. Se la prende anche con la sicurezza, poi esce dal ring r distrugge la barricata con Otis e atterra anche Ford e nuovamente Gable. Strowman libera il tavolo dei commentatori e schianta sopra Ford con la sua Running Powerslam
    Il Match finisce in No Contest

    Tag Team Match: Aliyah & Raquel Rodriguez vs Nikki ASH & Doudrop
    Iniziano Nikki e Aliyah con un clinch in mezzo al ring, backbreaker e conteggio di uno per la nuova campionessa di coppia. Aliyah viene portata all’angolo nemico, tag e entra Doudrop. Doudrop sbaglia lo splash, riceve un dropkick sul ginocchio, poi prende al volo l’avversaria e la schianta due volte contro l’angolo, concludendo con la cannonball. Ancora tag per Nikki, mossa combinata e pin interrotto da Raquel. Presa di sottomissione da parte di Nikki, Aliyah ne esce e riesce a dare il tag. Spallate dì Raquel, entra Doudrop e il match diventa poi fisico. Raquel tenta di sollevare Doudrop, ma è troppo pesante, viene sgambettata e subisce una senton, solo due, Doudrop sale sulla terza corda, si distrae vedendo che Aliyah ha atterrato Nikki fuori dal ring, Raquel si alza, prende Doudrop sulle spalle e la schianta con una powerbomb vincente.
    Vittoria via pinfall: Aliyah & Raquel Rodriguez

    Intervista per Rey Mysterio: “Judgement Day ha cercato di dividermi da mio figlio lavandogli il cervello e non li perdonerò mai. Io non metterò mai le mani addosso a mio figlio, quindi sfido Priest o Balor questa sera.”

    Austin Theory sale sul ring
    Allora, so che le cose non sono andate secondo i piani. Sono sicuro che tutti volete vedermi fallire l’incasso, ma sono ancora il vostro più giovane Mr. Money in the Bank e sarò il vostro campione indiscusso. La differenza tra me e voi è che io mi rialzo sempre, anche se prendo pugni da un campione mondiale di boxe. Reigns è ancora campione, e alla fine io sono contento. Drew si è fatto sconfiggere davanti a tutti i suoi amici e io e Roman abbiamo un conto in sospeso.”
    Arriva Kevin Owens
    Che problemi hai alla mandibola? Vero, sei stato messo KO! Ho anche notato che hai trovato il tuo nome, quindi posso chiamarti Austin! Sai, in questo business ci sono stati atleti arroganti che hanno deluso le aspettative e adesso sei nella mia top list degli arroganti. Tyson ti ha fatto un favore, se avessi provato ad incassare saresti stato battuto r non avresti più il contratto
    Sei solo geloso Kevin, sono anni che non hai un match titolato. E nel frattempo, altri ti hanno preso il posto. E un giorno ti batterò da campione indiscusso.
    Vedi, io sono stato sul ring con con entrambi e se non fosse stato per gli Usos, 18 mesi fa avrei battuto Reigns. E non ero nel match per la valigetta, se lo fossi stato ti avrei distrutto e avrei già battuto Roman
    Sì sì, sembra tutta una favola. Ma nella realtà ho vinto io e sono io il fattore di interesse
    Fatti spiegare una cosa e come funziona adesso: arriverà un arbitro e lotteremo.”

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Austin Theory
    Theory esce subito dal ring, viene raggiunto, atterrato e lanciato contro le barricate. Una volta sul ring, Theory riesce a reagire per un istante, poi subisce delle chop e una cannonball. Theory esce dal ring e subisce anche una frog splash dall’angolo. I due tornano sul ring e si trovano sulla terza corda, Theory cade e viene colpito da una swanton bomb, solo due. Owens rischia di essere schienato dopo essere stato sollevato e schiantato al suolo, superkick successivo e tentativo fallito di pop-up powerbomb. Owens finisce contro il paletto di sostegno, cade dal ring e viene scaraventato con violenza incredibile contro i gradoni d’acciaio. Owens sale al conto di nove e viene colpito con un calcio e una neckbreaker. I due si trovano nuovamente sulla terza corda, Owens riesce di nuovo a far cadere l’avversario e a connettere lui stesso un superplex. Pop-up powerbomb, Stunner e vittoria per Owens.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    DGTL CONTROL è sul ring e parla delle cinture che vinceranno: le campionesse di coppia non hanno vinto in maniera legale e dovranno di nuovo vedersela con Iyo e Dakota, mentre Bayley ha schienato Bianca Belair.
    Arriva proprio la campionessa e sfida Bayley 💛.
    No, non so se lo sai ma è il mio giorno libero e non lotto, celebriamo il fatto che ti ho battuto,
    Tu mi hai battuto? Vi siete messe tre contro uno. Tu puoi anche avere i tuoi minions, ma io ho la cintura. Fino a quando non lotteremo uno contro uno e non avrai questo, non avrai il controllo di nulla.”
    Le tre circondano la campionessa, poi decidono di andarsene.
    Bianca, ti ho già battuto e non ho niente da dimostrare. Sei sempre la stessa e so che il tuo fragile ego non riesce a sopportare l’idea. Adesso abbiamo qualcosa di più grande a cui pensare, ma non ti preoccupare. Se e quando vorrò il titolo, lo verrò a prendere in un modo o nell’altro.

    Intervista per Johnny Gargano
    Ho apprezzato le parole di Theory, ma ho nuotato in mezzo a molto squali. E sono pronto per dimostrarlo
    Arriva proprio Austin Theory
    Da quando sei qui hai solo parlato. Dovresti chiamarti Johnny Talking
    Hai ragione. Perché non annunciamo che la settimana prossima tornerò in azione? Buona fortuna Austin

    Single Match: Rey Mysterio vs Damian Priest
    Priest inizia in maniera molto aggressiva, atterrando Rey con un bel big boot. Rey viene lanciato contro il paletto, poi viene colpito alla schiena. Shoulder block all’angolo, poi Rey riesce a reagire grazie alla sua incredibile agilità. Priest torna a dominare il match tirando un calcio alle costole di Rey, poi viene buttato fuori dal ring con una huracanrana. Dropkick, Priest è fuori dal ring e viene raggiunto dagli altri membri di Judgement Day, distraendosi. Sul ring, Priest subisce una tornado ddt. Rey si mette sulla terza corda e viene raggiunto da Priest, Rey riesce a connettere una super huracanrana e va vicino alla vittoria. Priest rimane sulla seconda corda, evita la 619 e attacca Rey con uno spinning kick. Al secondo tentativo, la 619 viene interrotta da Dominik. Tutti i membri di Judgement Day distraggono Rey, Priest lo atterra con un braccio teso. South of Heaven e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Adesso che Damian ha messo fuori gioco Rey, manca solo un uomo. E Dominik lo farà di nuovo ritornare. La settimana prossima Dominik affronterà Edge.” Dice Rhea Ripley

    Intervista per Bobby Lashley
    Quindi Miz dice di potermi battere? Lui ha voluto la gabbia solo per evitare Dexter Lumis. Ma una volta dentro la gabbia dovrà aver paura di me.”

    Intervista per Braun Strowman
    Il mostro dei mostri è tornato e nessuno è salvo. Ci vediamo Venerdì a SmackDown.”

    Main Event: United States Championship Steel Cage Match: Bobby Lashley ( C ) vs The Miz
    The Miz colpisce alle spalle Lashley con la cintura, poi si fa aiutare da Ciampa portando Lashley fuori dal ring e colpendolo. I due lanciano il campione contro la gabbia, poi prendono i gradoni e colpiscono il braccio di Lashley. Successivamente, lo colpisce anche con la sedia sul braccio. Miz e Lashley si trovano sul ring e Miz continua a pd attaccare Lashley, poi tenta di scappare dalla gabbia. Il campione di alza e fa scendere Miz, colpendolo poi con un braccio teso. Lashley è molto dolorante al braccio e non riesce a scalare la gabbia, quindi viene preso nuovamente da Miz e colpito con dei calci al petto. Miz tenta nuovamente di scappare dalla gabbia, ma Lashley lo raggiunge di nuovo e lo fa cadere sulle corde. Lashley mette in mostra la sua forza con un Belly to belly, shoulder block e una neckbreaker, poi Miz. Iene lanciato ripetutamente contro la gabbia e atterrato con la flatliner. Miz tenta di scappare dalla porta e Ciampa tenta di aiutarlo, Lashley prende lo sfidante e lo colpisce nuovamente aiutandosi con la gabbia. Tentativo di Hurt Lock che non va a segno, Miz tenta di nuovo la scalata. I due si trovano in cima alla gabbia e lottano sulle corde, Miz cade. Lashley vorrebbe continuare la scalata, ma Ciampa sferra dei colpi con la sedia contro la parete, tendendo tutto più difficile. Quando scende, Lashley viene colpito con un knee drop. Crossface in mezzo al ring, Lashley solleva Miz e lo lancia contro la gabbia. Tentativo di spear che non va a segno, Lashley tenta di nuovo di scappare. Lashley lo raggiunge, Ciampa tenta di aiutare il suo amico. Lashley e Miz rimangono sulla terza corda, superplex e i due rimangono a terra. Miz connette la Skulk Crushing Finale e va vicinissimo alla vittoria. Miz chide che la porta venga aperta e gattona, viene raggiunto da Lashley e riportato dentro il ring, poi è il suo turno di uscire dalla gabbia, ma Ciampa lo colpisce com la porta. Anche Miz colpisce molte volte Lashley con la porta della gabbia e il campione sembra KO. Miz scala la gabbia, riesce a passare, ma sotto di lui c è Dexter Lumis, sdraiato sotto il ring. Miz torna dentro al ring, mentre Lumins guarda e segue Miz. Lashley connette la spear e rimane il campione U.S.
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S. Champion: Bobby Lashley

    Lumis entra nel ring, Miz vorrebbe scappare dalla porta, ma Lashley la chiude. Lumis prende The Miz e lo fa svenire con una presa di sottomissione.

    Grazie per la lettura del report, vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 5 2oILO4xWrestling! - Pagina 5 4n4d5mfpWrestling! - Pagina 5 338CWEZWrestling! - Pagina 5 2BuyXJQWrestling! - Pagina 5 2BUFrlcWrestling! - Pagina 5 2RKllgqWrestling! - Pagina 5 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 5 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 5 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 5 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 6:02 am