Avanzi

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+13
EMME67
Saretta
Boston George
Cate
alis89
coyote irrequieto
thomas
rosy73
Sniper
mory
APUMA
DOKURORIDER
Frau Blucher
17 partecipanti

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 06, 2021 7:57 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   CRITTERS ATTACK! IL RITORNO DEGLI EXTRARODITORI   -
     -  Mi capita spesso di rivedere vecchi film degli anni 80, quando si cercava di mettere molti effetti speciali, ma che i risultati non erano proprio da Oscar. Mi dico spesso "chissà come verrebbe questo film adesso, nel ventunesimo secolo, con gli effetti speciali che fanno ora", poi ieri sera ho visto questo film...i Critters! Dio, il primo film, l'unico che meritasse di essere visto, era una forza, gli effetti erano ridicoli, ma la storia divertente, con questi piccoli mostriciattoli mangiatori di ogni cosa commestibile e due cacciatori di taglie alieni che distruggevano tutto pur di eliminarli. Credo che oggi un film simile sia da considerarsi un Cult, almeno per me lo è. Poi, come ho detto, ieri sera ho visto questo film...i Critters! Sì, ma 'sta roba che è?!?!? Questo è uno dei reboot più brutti e noiosi che abbia mai visto. Il film dura un'ora e mezza ma sembra durarne il doppio tanto che ci si annoia; sembra girato con la paghetta settimanale degli attori, dei totali sconosciuti che non sanno proprio recitare; gli esterni sono da paura, un parco che sembra il giardino dietro casa, la bellissima università, dove la protagonista vuole andare, è vuota, non si vede nessuno, ci sono solo tre persone, una ragazza e due maschietti, la cittadina....c'è una cittadina? No, perché non è che si sia visto poi molto. Vi ho detto che la protagonista voleva andare all'università? Bè, non era stata accettata, per ben due volte...e te credo, è di una stupidità incredibile. Sia lei che il fratello, i ragazzini a cui deve fare da baby-sitter, sia l'amica universitaria che si salverà. E poi la ciliegina sulla torta! DEE WALLACE. Per chi non se lo ricordasse, questa attrice era nel primo Critters, interpretava la madre dei ragazzi e lottava, insieme ai figli e al marito, contro le piccole bestiole bastarde! Qui è una signora che si fa chiamare Zia Dee, che sa dell'esistenza dei Critters e che va in giro armata fino ai denti a polverizzarli, senza uno straccio di spiegazione su come sappia dell'esistenza delle bestie e compagnia bella...lì per lì, pensavo che fosse uno dei cacciatori di taglie trasformato (potevano farlo) che era rimasto sulla Terra per essere sicuro che non arrivassero altri Critters a devastare il pianeta, ma...forse sono troppo intelligente, mentre lo sceneggiatore di questo coso no, il regista poteva non capire 'na mazza di quello che avrei scritto io. Cosa posso dire sui Critters? Sono delle palle pelose che mangiano. Come al solito, ma niente di più, gli effetti speciali sono rimasti agli anni 80 (forse pure peggio), ma il politicamente corretto c'è anche qui, abbiamo LA Critters pacifista....
    Non ho altro da aggiungere. Se siete masochisti al 100% vi sconsiglio la visione, la vita è dura ma vale anche la pena di viverla! Per i NON masochisti, stesso discorso, evitate 'sto film come la peste, vi farete un favore.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 09, 2021 2:27 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   MORTAL KOMBAT   -
     -  Dopo ben ventisei anni, Hollywood ha deciso di riportare al cinema Mortal Kombat, storia ripresa da un famoso videogame del 1992. La storia è leggermente diversa dal film del 1995. Un'antica Profezia annuncia che un discendente del famoso ninja Hanzo Hasashi riuscirà a far vincere la Terra, o Earthrealm se preferite, al famoso torneo di Mortal Kombat. Le regole sono semplici: chi vince dieci sfide vince il torneo; Outworld ne ha già vinti nove, ne manca solo uno per poter conquistare la Terra, ma la Profezia non piace minimamente allo stregone Shang Tsung. Teme così tanto di non vincere il torneo che deciderà di trasgredire le regole ed eliminare i Campioni di Earthrealm prima dell'inizio del torneo. Il film non sarebbe stato male, ma c'è un piccolo difetto. Avete idea di quanti capitoli sono usciti del videogame di Mortal Kombat dal 1992? Moltissimi! E ogni capitolo aveva un nuovo numero di personaggi giocabili. Ci sono così tanti personaggi che lo sceneggiatore poteva chiudere gli occhi e puntare il dito, avrebbe trovato qualcuno da usare. Invece no! Si sono inventati un personaggio mai visto nei videogame di nome Cole Young, che guarda caso, discende proprio da Hasashi, diventando purtroppo il bersaglio preferito di Sub-Zero. E va bè, teniamoci il personaggio nuovo, ma gli altri? Sempre gli stessi. Johnny Cage non c'è, ma c'è Kung Lao, e poi? Jax (già visto nel primo capitolo), Sonja (già vista), Liu Kang (già visto), Lord Raiden (già visto), Kano (già visto), il principe Goro (già visto), Shang Tsung (ovviamente presente)...Mileena! Evviva, una nuova, ma abbiamo perso la principessa Kitana...però abbiamo Kabal & Nitara...e anche qualche bella Fatality, ma...si poteva osare di più, mettere molti più combattenti, molte più arene, mostrare molto di più Outworld e meno il tempio di Raiden, insomma...il film lascia un po' di amaro in bocca, un'occasione persa.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112888
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Giu 09, 2021 3:55 pm

    APUMA ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   CRITTERS ATTACK! IL RITORNO DEGLI EXTRARODITORI   -
     -  Mi capita spesso di rivedere vecchi film degli anni 80, quando si cercava di mettere molti effetti speciali, ma che i risultati non erano proprio da Oscar. Mi dico spesso "chissà come verrebbe questo film adesso, nel ventunesimo secolo, con gli effetti speciali che fanno ora", poi ieri sera ho visto questo film...i Critters! Dio, il primo film, l'unico che meritasse di essere visto, era una forza, gli effetti erano ridicoli, ma la storia divertente, con questi piccoli mostriciattoli mangiatori di ogni cosa commestibile e due cacciatori di taglie alieni che distruggevano tutto pur di eliminarli. Credo che oggi un film simile sia da considerarsi un Cult, almeno per me lo è. Poi, come ho detto, ieri sera ho visto questo film...i Critters! Sì, ma 'sta roba che è?!?!? Questo è uno dei reboot più brutti e noiosi che abbia mai visto. Il film dura un'ora e mezza ma sembra durarne il doppio tanto che ci si annoia; sembra girato con la paghetta settimanale degli attori, dei totali sconosciuti che non sanno proprio recitare; gli esterni sono da paura, un parco che sembra il giardino dietro casa, la bellissima università, dove la protagonista vuole andare, è vuota, non si vede nessuno, ci sono solo tre persone, una ragazza e due maschietti, la cittadina....c'è una cittadina? No, perché non è che si sia visto poi molto. Vi ho detto che la protagonista voleva andare all'università? Bè, non era stata accettata, per ben due volte...e te credo, è di una stupidità incredibile. Sia lei che il fratello, i ragazzini a cui deve fare da baby-sitter, sia l'amica universitaria che si salverà. E poi la ciliegina sulla torta! DEE WALLACE. Per chi non se lo ricordasse, questa attrice era nel primo Critters, interpretava la madre dei ragazzi e lottava, insieme ai figli e al marito, contro le piccole bestiole bastarde! Qui è una signora che si fa chiamare Zia Dee, che sa dell'esistenza dei Critters e che va in giro armata fino ai denti a polverizzarli, senza uno straccio di spiegazione su come sappia dell'esistenza delle bestie e compagnia bella...lì per lì, pensavo che fosse uno dei cacciatori di taglie trasformato (potevano farlo) che era rimasto sulla Terra per essere sicuro che non arrivassero altri Critters a devastare il pianeta, ma...forse sono troppo intelligente, mentre lo sceneggiatore di questo coso no, il regista poteva non capire 'na mazza di quello che avrei scritto io. Cosa posso dire sui Critters? Sono delle palle pelose che mangiano. Come al solito, ma niente di più, gli effetti speciali sono rimasti agli anni 80 (forse pure peggio), ma il politicamente corretto c'è anche qui, abbiamo LA Critters pacifista....
    Non ho altro da aggiungere. Se siete masochisti al 100% vi sconsiglio la visione, la vita è dura ma vale anche la pena di viverla! Per i NON masochisti, stesso discorso, evitate 'sto film come la peste, vi farete un favore.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma perché ti fai del male così? risata risata risata risata


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 10, 2021 2:44 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    APUMA ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   CRITTERS ATTACK! IL RITORNO DEGLI EXTRARODITORI   -
     -  Mi capita spesso di rivedere vecchi film degli anni 80, quando si cercava di mettere molti effetti speciali, ma che i risultati non erano proprio da Oscar. Mi dico spesso "chissà come verrebbe questo film adesso, nel ventunesimo secolo, con gli effetti speciali che fanno ora", poi ieri sera ho visto questo film...i Critters! Dio, il primo film, l'unico che meritasse di essere visto, era una forza, gli effetti erano ridicoli, ma la storia divertente, con questi piccoli mostriciattoli mangiatori di ogni cosa commestibile e due cacciatori di taglie alieni che distruggevano tutto pur di eliminarli. Credo che oggi un film simile sia da considerarsi un Cult, almeno per me lo è. Poi, come ho detto, ieri sera ho visto questo film...i Critters! Sì, ma 'sta roba che è?!?!? Questo è uno dei reboot più brutti e noiosi che abbia mai visto. Il film dura un'ora e mezza ma sembra durarne il doppio tanto che ci si annoia; sembra girato con la paghetta settimanale degli attori, dei totali sconosciuti che non sanno proprio recitare; gli esterni sono da paura, un parco che sembra il giardino dietro casa, la bellissima università, dove la protagonista vuole andare, è vuota, non si vede nessuno, ci sono solo tre persone, una ragazza e due maschietti, la cittadina....c'è una cittadina? No, perché non è che si sia visto poi molto. Vi ho detto che la protagonista voleva andare all'università? Bè, non era stata accettata, per ben due volte...e te credo, è di una stupidità incredibile. Sia lei che il fratello, i ragazzini a cui deve fare da baby-sitter, sia l'amica universitaria che si salverà. E poi la ciliegina sulla torta! DEE WALLACE. Per chi non se lo ricordasse, questa attrice era nel primo Critters, interpretava la madre dei ragazzi e lottava, insieme ai figli e al marito, contro le piccole bestiole bastarde! Qui è una signora che si fa chiamare Zia Dee, che sa dell'esistenza dei Critters e che va in giro armata fino ai denti a polverizzarli, senza uno straccio di spiegazione su come sappia dell'esistenza delle bestie e compagnia bella...lì per lì, pensavo che fosse uno dei cacciatori di taglie trasformato (potevano farlo) che era rimasto sulla Terra per essere sicuro che non arrivassero altri Critters a devastare il pianeta, ma...forse sono troppo intelligente, mentre lo sceneggiatore di questo coso no, il regista poteva non capire 'na mazza di quello che avrei scritto io. Cosa posso dire sui Critters? Sono delle palle pelose che mangiano. Come al solito, ma niente di più, gli effetti speciali sono rimasti agli anni 80 (forse pure peggio), ma il politicamente corretto c'è anche qui, abbiamo LA Critters pacifista....
    Non ho altro da aggiungere. Se siete masochisti al 100% vi sconsiglio la visione, la vita è dura ma vale anche la pena di viverla! Per i NON masochisti, stesso discorso, evitate 'sto film come la peste, vi farete un favore.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma perché ti fai del male così? risata risata risata risata
    Perché La speranza è l'ultima a morire, e uno si convince che forse potevano aver fatto un reboot/remake fatto bene. Una pia illusione. Lo giuro, non sono masochista! ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 1630258919  ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 1630258919  ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 1630258919  ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 1630258919  ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 1630258919


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 15, 2021 9:11 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   IL SACRO MALE   -
    "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

     -  La storia inizia nel lontano 1845; in un piccola cittadina rurale una ragazza viene arsa viva sul rogo, ma prima di questo le viene inchiodata sul viso una maschera che rappresenta la Vergine Maria. Ai giorni nostri, il giornalista Gerry Fenn, caduto in disgrazia per aver creato delle Fake News, arriva nella cittadina dove è avvenuto il fattaccio nel 19° secolo. Lui è lì solo per una mucca, sta cercando una falsa storia da rifilare sul Web e avere qualche soldo, ma verrà coinvolto in quello che sembra essere un vero e proprio Miracolo: Alice, una ragazza sordomuta dalla nascita, ha ricominciato a parlare dopo aver visto la Madonna. Inutile dirvi che si scatenerà un putiferio, tra persone di Fede che vogliono i Miracoli, la Chiesa che deve capire se siano veri i Miracoli avvenuti, e se Gerry può finalmente fare un reportage assolutamente vero. Ma...come disse Martin Lutero: "Dove Dio ha costruito una chiesa, il diavolo costruisce anche lui una cappella.", e qui il male c'è davvero e si sta prendendo gioco degli abitanti di questa cittadina e tutto per una sana vecchia vendetta...
    Il film all'inizio mi è sembrato un po' lento, ma poi ha preso il via, con l'oscura presenza che inizia a mietere qualche vittima. Mi ha ricordato un po' Supernaural, non solo perché c'è Jeffrey Dean Morgan, ma anche per un bell'esorcismo religioso (...omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica…ecc ecc...sapete il continuo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ). Insomma, direi che è un film che si può vedere tranquillamente, senza infamia e senza lode, ma per passare una serata davanti alla Tv va bene.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217560
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Mar Giu 15, 2021 9:51 pm

    APUMA ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   IL SACRO MALE   -
    "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci."

     -  La storia inizia nel lontano 1845; in un piccola cittadina rurale una ragazza viene arsa viva sul rogo, ma prima di questo le viene inchiodata sul viso una maschera che rappresenta la Vergine Maria. Ai giorni nostri, il giornalista Gerry Fenn, caduto in disgrazia per aver creato delle Fake News, arriva nella cittadina dove è avvenuto il fattaccio nel 19° secolo. Lui è lì solo per una mucca, sta cercando una falsa storia da rifilare sul Web e avere qualche soldo, ma verrà coinvolto in quello che sembra essere un vero e proprio Miracolo: Alice, una ragazza sordomuta dalla nascita, ha ricominciato a parlare dopo aver visto la Madonna. Inutile dirvi che si scatenerà un putiferio, tra persone di Fede che vogliono i Miracoli, la Chiesa che deve capire se siano veri i Miracoli avvenuti, e se Gerry può finalmente fare un reportage assolutamente vero. Ma...come disse Martin Lutero: "Dove Dio ha costruito una chiesa, il diavolo costruisce anche lui una cappella.", e qui il male c'è davvero e si sta prendendo gioco degli abitanti di questa cittadina e tutto per una sana vecchia vendetta...
    Il film all'inizio mi è sembrato un po' lento, ma poi ha preso il via, con l'oscura presenza che inizia a mietere qualche vittima. Mi ha ricordato un po' Supernaural, non solo perché c'è Jeffrey Dean Morgan, ma anche per un bell'esorcismo religioso (...omnis satanica potestas, omnis incursio infernalis adversarii, omnis legio, omnis congregatio et secta diabolica…ecc ecc...sapete il continuo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ). Insomma, direi che è un film che si può vedere tranquillamente, senza infamia e senza lode, ma per passare una serata davanti alla Tv va bene.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Ho visto questa locandina,mi ha fatto pensare a Castle Rock.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 16, 2021 8:38 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   RAYA E L'ULTIMO DRAGO   -
     -  L'antico regno di Kumandra vive in pace e in armonia; un giorno, il regno viene minacciato dai Druun, esseri fatti di fumo viola che trasformano uomini e draghi in roccia. I draghi decidono di sacrificarsi e l'ultimo di loro, Sisu, userà la Pietra del Drago per fermare i Druun e far tornare gli uomini nuovamente di carne. I Draghi purtroppo no, così Sisu è l'ultima dei draghi rimasta. Sfortunatamente, a causa di questa lotta, il regno di Kumandra si spezzerà in cinque piccoli regni che si odiano tra loro, perché ognuno di loro brama di avere la Pietra del Drago. Passati cinquecento anni, Benja, il padre della giovane Raya, spera in una riappacificazione tra tutti i popoli, ma ahimè, le cose non andranno come vuole lui e i Drunn faranno il loro ritorno. Raya, dopo sei lunghi anni, cerca di ritrovare Sisu, il solo drago rimasto che possa fermare i Drunn, ricostruire la Pietra del Drago (si era rotta in cinque parti) e riavere indietro suo padre Benja, diventato di pietra.
    Un normale e classico film in cui l'eroina compie un viaggio per fermare il male, venendo aiutata da diversi comprimari, fino al raggiungimento del suo scopo. Però direi di aver passato un buona serata, la dragonessa (si dice così?) Sisu è molto divertente, anche quando prende forma umana...ma non avrà mai la capigliatura cespugliosa di Merida. Nessuna può essere così cespugliosa, ve lo garantisco!!! Ogni tanto mi piacerebbe anche vedere un eroe maschile in questi film avventurosi, sembra diventato di moda fare solo ragazze ca@@ute, così da poterle aggiungere alla lunga lista della famose "Principesse Disney" (a parte Kida del film Atlantis - L'impero perduto, quella non la nomina mai nessuno), ma va bè, accontentiamoci.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 17, 2021 2:24 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   THUNDER FORCE   -
     -  Negli anni 80, il nostro pianeta viene bombardato da raggi cosmici provenienti dallo spazio. Il risultato di questo bombardamento? Tutti i sociopatici del mondo iniziano ad avere dei super poteri, mentre le persone normali no, questo farà incrementare il crimine, e un giorno, i genitori della giovane Emily muoiono a causa di questi criminali chiamati "Miscredenti". Emily decide di usare tutto il suo sapere per trovare un sistema per combattere contro i Miscredenti, rimettendoci però la sua amicizia con Lydia, l'unica amica che aveva a scuola. Dopo più di vent'anni, le due donne si ritrovano per una riunione degli ex-allievi, in modo molto confusionale. Lydia finirà con l'essere sottoposta, perché è goffa, ad un trattamento completo per diventare una supereroina! Naturalmente doveva diventarla Emily, ma ormai il danno è fatto, e così le due donne diventano le Thunder Force! Il loro scopo sarà quello di sconfiggere Laser, una vera Miscredente bastarda, e fermare il cattivo di turno!
    Film carino, non è che ci si scompiscia dalle risate, ma qualcuna si fa ed è abbastanza divertente vedere queste due signore in carne (che a malapena escono dalla macchina) confrontarsi contro i super criminali. Un nuovo modo di vedere i super eroi dopo la cara Marvel, la Dc Comics e The Boys?! Diciamo che una serata divertente la passerete senza problemi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 18, 2021 9:21 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   LA DONNA ALLA FINESTRA   -
     -  La psicologa infantile Anna Fox soffre di agorafobia da diverso tempo e non esce più di casa. Il suo psicologo è incerto se darle delle medicine specifiche perché potrebbero essere troppo pericolose, visto che Anna tende a bere molto. Quando davanti a casa sua, nel palazzo dall'altra parte della strada, arriveranno dei nuovi vicini, la vita di Anna avrà dei risvolti molto inaspettati.
    Thriller che strizzo l'occhio, anzi, diciamo tutti e due, al film "La finestra sul cortile", quindi non è molto difficile capire cosa stia succedendo ai nuovi vicini di casa ed è incredibile che Anna abbia una macchina fotografica con mirino per zoomare proprio come James Stewart, almeno lui ce l'aveva perché era un fotografo...la storia è quel che è...
    cliccate pure se non temete spoiler:
    C'è una cosa che detesto in questo genere di film...gli americani sono dei mutanti che riescono a vedere al buio e la cosa mi snerva. Oppure sono così tirchi che tengono sempre le luci basse. Perché non possono accendere ogni tanto le luci? Un thriller è tale dalle atmosfere della storia non dal fatto che non si vede un piffero, usare il buio come espediente per mettere ansia, bè, non funziona, almeno non con me, io voglio vedere e capire quello che sta succedendo. Comunque, film un po' prevedibile...può piacere oppure no, io l'ho trovato così così.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 19, 2021 8:44 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   FANTASY ISLAND   -
     -  Esiste un'isola meravigliosa dove ogni fantasia, ogni desiderio viene esaudito, non ha importanza quale esso sia, si avvererà sempre e fino alla fine, perché bisogna sempre portarlo alla sua naturale conclusione. Il problema è CHI ha espresso il primo desiderio e COSA ha espresso, una fantasia può essere divertente, può essere piena di gioia, di divertimento, ma può anche rivelarsi un incubo ad occhi aperti.
    Questo film è basato sulla famosa Serie Tv degli anni 70/80 FANTASILANDIA, ma qui il thriller la fa da padrone. Ho letto che il film è stato stroncato, francamente non ne capisco la ragione, dopo aver visto quell'orrore di film che è Starsky & Hutch con Ben Stiller & Owen Wilson, o anche peggio, le Charlie's Angels con Drew Barrymore, Cameron Diaz e Lucy Liu, non vedo perché questo film debba essere trattato così male. Ok, Michael Peña non ha il carisma di Ricardo Montalbán, ma non è poi così male. Direi quasi che questo non è un remake o un reboot ('sti nomi che vanno così di moda), ma sembra a tutti gli effetti un PREQUEL, il che è molto buffo in se, la Serie Tv era rilassante.
    Non me la sento di giudicarlo male, perché non ho pensato alla Serie Tv, sarebbe peggio, certamene non griderò al capolavoro, ma ho visto cose sicuramente peggiori, quindi lo salvo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 20, 2021 8:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   LUCA   -
     -  Il giovanissimo Luca Paguro non è un bambino come tutti gli altri, è un mostro marino (Un tritone? Un sirenetto??) e non vive in superficie, ma nel fondo del mare ligure. Come tutti i bambini della sua età, Luca è costantemente preso dalla voglia e dalla curiosità di salire in superficie e scoprire come sia fatto il mondo di sopra. Grazie ad un incontro con un altro ragazzo di nome Alberto Scorfano, Luca potrà andare nella terra ferma, non solo per vedere com'è, ma soprattutto per poter comprare una vespa e scappare dalla sua famiglia che vuole spedirlo negli abissi più oscuri del mare insieme ad uno zio strambo. Nella colorata cittadina di Portorosso, i due amici conosceranno anche Giulia, bambina che vuole assolutamente vincere la prestigiosa Portorosso Cup, una gara in tre fasi.
    Il film è sicuramente un grandissimo omaggio all'Italia, alla sue caldi Estati, alle musiche degli anni 60 (tipo Gianni Morandi). Ma soprattutto è la classica storia di come due razze mediamente opposte possono andare perfettamente d'accordo. Basta pregiudizi, basta razzismo, umani e mostri marini possono convivere, e questa è una lezione che ci è stata data in moltissimi film, ritornarci sopra è un po' un ripetersi. Purtroppo il film, parere mio, è riuscito a metà, non mi sembra tutto questo capolavoro che poteva essere. Mi fa piacere vedere l'amore messo nel mostrare l'Italia degli anni 60, anche se a volte sembriamo un po' troppo stereotipati. Ma ai bambini potrebbe piacere senza problemi e il messaggio che il film cerca di dare andrà a segno. Vedibile.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 25, 2021 1:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   BLACK WATER ABYSS   -
     -  Ed ecco il classico film "Uomo vs. Natura". La storia parla di due coppie, guidate da un amico, che decidono di esplorare un sistema di grotte sotterranee che quest’ultimo ha scoperto mentre cercava una coppia di turisti scomparsi. Come succede spesso e volentieri, la natura ha deciso di metterci lo zampino, e anche se vedono che sta per abbattersi una tempesta tropicale da quelle parti, sperando che si trasferisca verso sud, gli idioti decidono comunque di perlustrare la grotta. L'idea stessa di entrare in una grotta così buia e stretta è claustrofobica, ma i nostri s'imbatteranno pure nella tana di in un gigantesco coccodrillo (siamo in Australia, sono belli grossi) che ha deciso di banchettare con loro. Lo sapete già, quando entrano in cinque, non ne escono mai in cinque, il che è ridicolo, i coccodrilli non sono come gli squali, quando hanno mangiato hanno bisogno anche di digerire, hanno una sfilarata di denti acuminati (tra i 60/70) ma non hanno molari, NON MASTICANO, ingoiano rocce insieme al cibo in modo che le rocce, dentro lo stomaco, riducano a brandelli piccoli la carne strappata per essere digerita. Questo coccodrillo ha un buco nero al posto dello stomaco e vuole fare festa! Aggiungiamoci poi i problemi della due coppie. Uno di questi è pura jella in versione uomo, ha l'asma, ha avuto il cancro, e non gli hanno detto il resto, l'altro uomo, bè, è un farfallone. Quando capisci 'ste cose, capisci anche chi si salverà e chi no (nessuno farebbe morire in un film una donna incinta mangiata da una belva).
    Insomma, oscurità, il classico vedo e non vedo quasi fino alla fine e un finale prevedibile. Direi che si poteva fare di meglio. Invece è un GIÀ VISTO.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 02, 2021 1:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   IO SONO NESSUNO   -
     -  Hutch Mansell è un normale padre di famiglia, la sua vita è un tran tran quotidiano continuo e sempre uguale, una vita dove non succede mai niente, ma...una sera, in casa sua, entrano due rapinatori e Hutch si dimostra molto pavido davanti al figlio e alla moglie, permettendo ai due di portarsi via i soldi e di dare un pugno in faccia al figlio, perfino un poliziotto lo guarda come se non avesse avuto un minimo di fegato (e sì che la polizia ti chiede sempre di non intervenire perché i rapinatori potrebbero rispondere con il fuoco). Hutch fa spallucce, ma quando si renderà conto che il braccialetto della sua bambina potrebbe essere finito nella refurtiva dei due ci mostrerà che tutto quello che abbiamo visto era solo una facciata!
    Film un po' già visto, tipo "A History of Violence" o il mio amatissimo "John Wick", dove un uomo all'apparenza normale è invece una vera macchina per uccidere e la mafia russa se ne accorgerà molto in fretta, direi che è comunque vedibile, il protagonista ha il viso dell'uomo qualunque che poi non è, e perfino il padre, che vive in un ospizio, è in grado di farti vedere i sorci verdi. Lezione da imparare, non classificare mai una persona dal suo modo di vivere; con una citazione chiudo: "La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.", parole molto giuste anche in questo caso...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 12, 2021 8:47 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   LA VEDOVA NERA (BLACK WIDOW)   -
     -  Non m'interessa se in tutti i trailer e promo che si sono visti fino ad ora, compresi i vari Poster promozionali, si vede scritto Black Widow, durante tutti i film in cui è stata presente, questa donna si chiamava La Vedova nera, ed è così che io continuerò a chiamarla.
    Dopo molta attesa e tanti rimandi, è arrivato finalmente il film dedicato alla vedova nera, ovvero la povera Natasha Romanoff. Questa donna con i cojones aveva bisogno di un film tutto suo, ma...non credo che sia riuscito proprio bene. Il film s'incastra benissimo tra Captain America: Civil War & Avengers: Infinity War. Natasha sarà costretta nuovamente ad affrontare i suoi vecchi demoni, la temibile "Stanza rossa", un luogo dove delle ragazze venivano portate per essere addestrate a diventare delle vere assassine per il governo russo. Naturalmente Natasha non può permettere che Dreykov, creduto morto, continui a usare queste povere ragazze per i suoi scopi, qualunque essi siano. Natasha, grazie all'aiuto della sua "sorellina" Yelena Belova, cercherà di annientare il suo nemico definitivamente.
    Il film non è brutto, ci sono scene anche fatte molto bene, ma forse dopo che hai visto i fasti di Endgames , questo sembra quasi...normale (?). Però ci sono anche cose che rovinano il tutto. Troppe chiacchiere, all'inizio non c'è molta azione (poi prende il via), poi i personaggi, mio Dio, escludendo che ci sono decine di donne (le femministe urleranno di gioia), gli unici due uomini da tener conto sono Alexei Shostakov conosciuto come il Guardiano Rosso, fatto diventare come un perfetto imbecille, e Dreykov, il Villain della situazione. Ci sarebbe stato anche un altro Villain che si poteva usare in modo efficiente, TASKMASTER! Ecco, qui hanno davvero rovinato un personaggio storico della Marvel solo per seguire la storia. Davvero? Non potevano trovare un altro personaggio? Bisognava rovinare uno dei Villain più amati (e odiati) della Marvel Comics?!? Senza senso!
    Non mi sento di dire che è brutto, ma sicuramente non è un capolavoro, si poteva fare molto di più, moooolto!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ATTENZIONE: come tutti i film Marvel, alla fine dei titoli di coda c'è una scena da vedere e che si ricollegherà certamente alla prossima Serie Tv dedicata a Occhio di Falco.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Lun Lug 19, 2021 8:23 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   MONSTER HUNTER   -
     -  Monster Hunter è un Video Game dove il giocatore, nei panni di un cacciatore, deve completare varie missioni per ottenere gloria e fama, naturalmente raccogliendo oggetti, catturare e/o cacciare mostri, moltissimi tipi di mostri, dai più piccoli a quelli giganteschi. Questo invece è Monster Hunter, film di Paul W. S. Anderson con protagonista l'onnipresente moglie Milla Jovovich, che non ha nulla a che fare con il gioco, a parte forse qualche mostro. Un gruppo di militari, capeggiati da Natalie Artemis (ma tu guarda, il nome della Dea della caccia!) stanno cercando di riunirsi al grosso dell'esercito, ma una strana tempesta di sabbia e tuoni li scaraventerà in un mondo popolato da mostri. L'unica cosa che Natalie deve fare è salvarsi le chiappe e trovare il portale che l'ha fatta venire in 'sto mondo di merd@ e poter così tornare a casa sua.
    Non avrei certo preteso di vedere le decine e decine di mostri che ci sono nel videogioco, per carità, ma sicuramente metà del film viene passata in un deserto (odio i deserti) con questa donna che non fa altro che correre per non essere mangiata da dei ragni giganti (più dei deserti, odio i ragni, specialmente se sono giganti!!!). Poi vengono, si fa per dire, delle spiegazioni e un paio di mostri più grossi. E poi....poi....e poi basta! Non c'è altro. Con tutto il materiale disponibile, il regista ha preferito mostrare il terrore ma anche la ca@@utaggine di Milla, il resto fa da tappezzeria. Occasione sprecata.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112888
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Lug 22, 2021 7:27 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Basato su fatti e persone reali, il film fa un buon lavoro per quanto concerne Fred Hampton, l'attivista delle Pantere Nere giustiziato durante un raid di polizia, ne delinea personalità e carisma, tanto da fruttare l'Oscar al suo interprete, il bravissimo Daniel Kaluuya, perfettamente in parte (ricordo ai più che Kaluuya è britannico) postura, accento, enfasi linguistica, basta guardare un qualsiasi documento d'epoca e si può apprezzare l'ottimo lavoro svolto dall'attore.  Buon biopic, buoni interpreti, una trama che si scrive da sola, unica enorme sbavatura, Martin Sheen nella parte di J Edgar Hoover, con un trucco a dir poco ridicolo, una recitazione davvero  sopra le righe, si poteva evitarla  in toto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 31, 2021 8:48 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   JUNGLE CRUISE   -
     -  Sarò crudele: CREDEVO MEGLIO!
    Il film della Disney è basato su una delle Attrazioni del Parco più famoso al mondo, ovvero Disneyland. Questa operazione era già stata fatta con la Saga de I Pirati dei Caraibi. Il primo film sui pirati mi era piaciuto tantissimo, fu davvero un ottimo film, invece con questo Jungle Cruise direi che le aspettative sono state un po' deluse.
    La storia parla di un'archeologa di nome Lily che vuole avere la possibilità di andare in Amazzonia per cercare e trovare il famoso Albero della Vita, i suoi petali sono in grado di curare qualsiasi malanno. Questa storia si svolge agli inizi del ventesimo secolo, quando le donne venivano considerate solo per fare le segretarie, quindi Lily non verrà aiutata da nessuno, escluso il fratello e da Frank, il capitano di un battello che viene comunque pagato per scorrazzarla ovunque lei voglia...un'archeologa e suo fratello mi hanno ricordato troppo il  film La Mummia, con Brendan Fraser, ma qui dovevamo assolutamente mettere il politicamente corretto, e tutti gli uomini dovrebbero vergognarsi di fischiare una donna che vuole solo fare quello che sa fare meglio, che possa portare i pantaloni e che il fratello sia omosessuale. Va bè, a me non importa un fico secco, è la storia che m'interessa e sono un po' delusa. C'è avventura, ma la protagonista non mi sembra in parte (Rachel Weisz lo era di più nella Mummia) e perfino Dwayne "The Rock" Johnson è un po' piattino come personaggio. Poi ci mettiamo i soliti cattivi, che sono tedeschi e completamente folli, senza uno straccio di ragione, vogliono i petali; per cosa? Per vivere in eterno? Per curare qualcuno? Solo per puro divertimento? Boh, non l'ho capito. Sta di fatto che anche le battute tra i protagonisti non fanno ridere, semmai solo un po' sorridere. Non so...non mi ha convinta.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 08, 2021 8:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   BOSS LEVEL   -
     -  Questo film lo si può trovare anche con il titolo QUELLO CHE NON TI UCCIDE, ma direi che è il solito titolo italiano senza senso, visto che il protagonista passa la sua giornata morendo di continuo. Sì, avete capito bene, lui muore ogni giorno, ma sempre lo stesso giorno. Perché? Bè, sono sicura che TUTTI abbiano visto il capostipite di questo genere di film, ovvero RICOMINCIO DA CAPO, dove il protagonista era bloccato in un loop temporale dove si ripeteva il fatidico Giorno della Marmotta (il 2 Febbraio). Da allora molti film, ma anche interi episodi in varie Serie Tv sono stati dedicati al fatto che un personaggio deve ripetere lo stesso giorno all'infinito fino a che non sbroglia l'intera matassa. Roy, il protagonista di questo film, è un veterano delle forze speciali, che rimane bloccato in un loop temporale dove viene ogni giorno ucciso da dei sicari che, ovviamente, lo vogliono morto. Il punto è scoprire perché deve morire, ma soprattutto perché è in un loop temporale e come uscirne. Ma più andando avanti con la sua morte, Roy si renderà conto che il loop temporale in cui è incappato è qualcosa che potrebbe creare veramente un casino a livello mondiale! Naturalmente non vi dirò altro, ci sono battute divertenti, ci sono scontri con pistole e pure con delle spade, il classico momento per imparare a fare certe cose, tanto ne ha tutto il tempo, ma posso dirvi che mi sono divertita.
    Ok, la storia è sempre quella, ma vedere Roy che cerca di trovare una soluzione è divertente come lo era per Phil, e per come è messa la situazione, non significa che debba finire tutto a Tarallucci & Vino. Dategli una chance e passate una serata davanti alla Tv con un pacchetto di pop-corn, non ve ne pentirete.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 22, 2021 2:14 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   SPACE JAM: NEW LEGENDS   -
     -  No, no, no e ancora no. Ci sono momenti nella vita in cui non puoi stare zitto, anche se si tratta di parlare di un semplice film. La verità è che questo film non s'aveva da fare!
    La storia è molto semplice: il campione di basket LeBron James ha un pessimo rapporto con suo figlio Dom di undici anni (o erano dodici?), vorrebbe che diventasse anche lui un famoso giocatore ma Dom è specializzato, in modo incredibile, nel creare videogame. Un giorno LeBron viene invitato dalla Warner Bros a vedere un nuovo software comandato da un algoritmo senziente...io la chiamerei Intelligenza Artificiale e non ho idea di cosa se ne faccia la Warner Bros...a LeBron la cosa non interessa; Al-G Rhythm (l'algoritmo) la prende male e per vendicarsi, riuscirà a digitalizzare sia LeBron che Dom e a trasferirli nel mondo virtuale. E qui m'è sembrato di vedere TRON: "Lo voglio nell'arena finché non muore giocando.". I due vengono però separati, perché il cattivo di turno vuole fare in modo che LeBron faccia una partita di pallacanestro contro il figlio Dom che ha creato una squadra artificiale basandosi su diversi giocatori dell'NBA (per il politicamente corretto sono tutti afro-americani, comprese la donne che giocano a basket). E quale sarà la squadra di LeBron? Ovviamente quella formata dai Looney Tunes! Il film è un po' una fotocopia del primo, ma è peggiore, se Bugs Bunny e gli altri sono divertenti all'inizio, LeBron non lo è quando è un cartone animato. Poi arriva il peggio del peggio. LeBron torna umano ma i Looney diventano in CGI (non è uno spoiler, lo si vedeva anche nel trailer), il problema è che non rendono per niente. Bugs Bunny non riesce nemmeno a fare qualche faccia buffa, sembra il cugino di Frank, il coniglio gigante di Donnie Darko; benché siano in tre dimensioni, i personaggi sono incredibilmente piatti. Ci fosse solo questo, invece no, la Warner ha voluto mettersi in mostra con il pubblico che vuole vedere la partita, sembra di essere in Ready Player One, ma è peggio, è una confusione totale e se perdi tempo nel cercare di capire chi sono i personaggi che si vedono, allora il film te lo perdi.
    Non ci giro troppo intorno. Secondo me il film è brutto, si ride poco, è confusionario e ripetitivo. Non era necessario farlo. Spreco di tempo e di energie.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 29, 2021 8:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   GLI AMICI DELLE VACANZE   -
     -  Marcus ed Emily sono in Messico per passare una settimana di vacanza e di puro relax, ma più di ogni altra cosa Marcus vuole chiedere ad Emily di sposarlo, con champagne, petali di rose sparsi in tutta la loro camera d'albergo, insomma qualcosa di speciale per la donna che ama...peccato solo che tutto verrà rovinato da Ron & Kyla che, involontariamente, hanno inondato d'acqua la stanza di Marcus. Per rimediare al casino fatto, Ron e Kyla invitano i due fidanzatini a stare nella loro Suite presidenziale e spassarsela per l'intera settimana. Ed è quello che succederà, una vacanza incredibile, ma anche da dimenticare per Marcus ed Emily quando torneranno a casa. Tutto dimenticato? No. Perché Ron & Kyla si presenteranno sette mesi dopo al matrimonio di Marcus ed Emily....questa è la trama del film, una commedia piuttosto carina, si fanno delle belle risate e non sai proprio se patteggiare con Marcus, che vuole avere sempre il controllo di ogni cosa, o stare dalla parte di Ron che vive la vita al limite, ma che è in grado di farti saltare i nervi in due nanosecondi. Uno dei protagonisti di questa pellicola è John Cena, il wrestler bostoniano che da tempo si è dedicato alla recitazione, qui fa lo schiantato più schiantato....John, ma se ti piace tanto recitare, perché diavolo sei tornato a Summerslam contro il Tribal Chief? Contro il Capotavola? Contro il Mastino Roman Reigns? Per buscarne? Infatti hai perso, meglio se continui a recitare, forse migliorerai col tempo....non ho ancora avuto modo di vederlo in The Suicide Squad...
    Il film è carino e ci si diverte, quindi vi consiglio di vederlo, tanto per farvi un paio di risate.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Lun Nov 08, 2021 9:36 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   FREE GUY - EROE PER GIOCO   -
     -  Guy è un tranquillo cassiere di una banca di Free City, dove gli Eroi passano tutto il tempo a distruggere, ad ammazzare i passanti e a rapinare le banche...questo perché Free City è un videogioco e Guy è solamente un PNG, un personaggio non giocabile che normalmente non fa niente, è programmato per vivere la sua vita in un perenne loop. Un giorno, però, accade qualcosa di inaspettato: Guy vedrà la ragazza dei suoi sogni. E da quel momento le cose cambieranno incredibilmente perché i PNG non dovrebbero MAI cambiare le regole del gioco. Guy però non sa che la donna di cui si è innamorato è una giocatrice del mondo reale e che sta cercando qualcosa d'importante dentro Free City.
    Devo dire che mi sono molto divertita, il film prosegue bene, ci sono anche moltissime citazioni, camei, e Guy che cerca di districarsi in un mondo che lo vorrebbe sottomesso, ma lo sappiamo, l'amore smuove gli oceani (o quello che è) e il solito signor nessuno può finalmente diventare qualcuno di essenziale, in ogni senso. Guardatelo, non ve ne pentirete, passerete una bella seratina!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 19, 2021 2:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   RED NOTICE   -
     -  La storia di questo film parte da parecchio lontano, circa duemila anni, anno più anno meno, ovvero quando lo splendido Marco Antonio regalerà a Cleopatra, per il loro matrimonio, tre gigantesche uova d'oro tempestate di gemme preziose. Ai giorni nostri una delle tre uova è introvabile, mentre le altre due possono essere, e devono essere, rubate da Nolan Booth, il più grande (a detta sua) ladro del mondo, e lo fa perché un egiziano molto ricco vorrebbe poter avere tutte e tre le uova...poi si scoprirà anche il perché. Ma naturalmente i problemi non mancano e sono almeno due: il primo è John Hartley, agente dell'F.B.I. che collabora con l'Interpol per poter catturare proprio Nolan, che è un super ricercato; la seconda è Sarah Black, conosciuta nell'ambiente come "L'alfiere", anche lei interessata alle uova e ai soldi promessi dal riccone egiziano, solo che lei sembra Miss Perfezione, non sbaglia mai un colpo. Riuscirà questo trio a ritrovare l'uovo perduto e a ricevere la tosta ricompensa? Vi consiglio di vedere il film per scoprirlo, perché come al solito non tutto quello che abbiamo davanti è l'assoluta verità...
    ...film carino, per passare una bella seratina è l'ideale, specialmente se amate i film avventurosi come Indiana Jones o anime come Lupin III°, l'unica cosa su cui ho da ridire è: perché quando vengono arrestati, i nostri eroi finiscono in un carcere in Russia?!? Non lo comprendo, il primo uovo viene rubato a Castel Sant'Angelo, in Italia, e Nolan viene arrestato a Bali, cosa c'entra un carcere russo in tutto questo? Non dovrebbe essere riportato in Italia?! Boh, forse era solo un espediente per fare in modo che Nolan & John facessero coppia e collaborassero, com'è tipico in questi film. Come ho detto film carino e godibile, so che forse Netflix (incredibilmente ogni tanto riescono a fare anche film decenti) voglia produrre anche un secondo capitolo, vedremo se sarà così e vedremo se sarà carino come questo.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    lycan77
    lycan77
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 12621
    Data d'iscrizione : 24.05.12
    Età : 46
    Località : Palermo

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da lycan77 Dom Mar 06, 2022 4:41 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo essermi gustata le capacità canore (ahimè ormai perdute) di Val Kilmer in THE DOORS quasi 30 anni fa, ho beccato questo musical girato, ed adattato, in versione dvd. Emozionante,vivace, coinvolgente con un Val gigantesco! Anche se non lo sentiremo più cantare, ci restano queste performance assai gradite.
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217560
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Lun Mar 21, 2022 5:21 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    La fiera delle illusioni


    Stan inizia a lavorare come tuttofare nella fiera di Clem,ci sono varie attrazioni: l'uomo bestia,la ragazza elettrica Molly, Zeena che legge nel pensiero.
    Stan vorrebbe svoltare : andar via ed esibirsi in un numero tutto suo,o meglio,il numero di Zeena..
    Riesce nell'intento ,porta con se Molly e inizia il successo.Una sera durante un'esibizione fa la conoscenza della dottoressa Ritter e del giudice Kimball( ha perso un figlio in guerra e vuole un contatto dall'aldilà).Il giudice tastate le abilità di Stan lo presenta a Ezra Grindle,a suo tempo in cura con la dottoressa Ritter.

    L'inizio del film è un po' faticoso,la parte che si svolge alla fiera è un po' troppo lunga.Quando Stan e Molly si trasferiscono inizia la parte migliore.
    Da vedere ,nonostante la prima parte.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217560
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Lun Mar 21, 2022 5:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cowboys

    Joe, nato Josie, si sente un maschio, ma non è facile far capire alla mamma che non ti piace Barbie ma le pistole. Solo il padre, è dalla sua parte. Decidono di fuggire in Canada, e iniziare tutto daccapo
    Il film s'inserisce nel nuovo filone dei diritti LGBT, più rude del tenero La mia  vita in rosa (in fondo siamo in Montana), ma anche più consapevole del percorso fatto, sono passati 25 anni da La mia vita  in rosa, tanto che per interpretare Joe si è scelt* Sasha Knight, nella vita reale alle prese con un percorso simile a Joe.
    Lo inserisco nei film per famiglie, senza volgarità con interpreti amabili.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217560
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Sab Set 17, 2022 9:08 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Rosanero

    Ovvero le aspettative del cinema italiano,film tratto da un libro che tratta il tema dello scambio tra persone e personalità,in questo caso un boss e una ragazzina,con tutti i problemi del caso.
    Il boss ha una tigre come micio domestico,chiede il pizzo,ha i suoi scagnozzi,3 fidanzate 3 e ogni tanto lo vogliono far fuori.
    La ragazzina, Rosetta,è figlia di un fioraio taglieggiato dal boss,vuol fare la ballerina e prima di andare a scuola va sulla spiaggia per andare sull'altalena.
    Tutto inizia in spiaggia: il boss è vittima di un'attentato e Rosetta cade dall'altalena,all'ospedale avviene lo scambio mentre i 2 sono in sala operatoria..

    Ciclicamente al cinema ricompare questo tema, se avete troppe aspettative non è il vostro film,ma è carino :avete visto di peggio.





    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 34 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 11:41 pm