Avanzi

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 33 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

APUMA
    Sempre per un bene superiore!

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 33 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

Messaggio Da APUMA il Mer Giu 24, 2020 8:45 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   L'UOMO INVISIBILE   -
     -  Cecilia è una donna con un ricco fidanzato a dir poco violento; finalmente è arrivato il momento di andarsene, e dopo aver drogato l'uomo per farlo dormire più profondamente, una notte scappa. Anche se l'uomo si sveglierà e cercherà di raggiungerla, Cecilia riuscirà a fuggire. Ma la paura è stata tanta e lei non esce mai di casa, fino a quando non le viene comunicato che Adrian, il suo ex-fidanzato, si è suicidato e le ha lasciato una cospicua somma di denaro. Cecilia può tirare un sospiro di sollievo? Ovviamente NO. Anzi, la sua vita prenderà una piega sempre più drammatico a causa proprio di Adrian...
    La trama non sarebbe stata male, anzi...ma sono dell'idea che abbia qualche problema. Tanto per cominciare è un film troppo lungo per essere un Horror-Thriller (sono due ore piene piene), ma anche se la durata non fosse un problema, è che non solo è lungo ma è anche un po' lento (un po' e un altro po'). Un altro problema è...l'oscurità. Buon Dio, ma perché le persone, in questo genere di film, sono così stupide da non accendere mai la luce? Ma che gli americani sono tirchi, non vogliono pagare una bolletta salata?!? Se fossi in casa e sento che c'è qualcosa che non va, la prima cosa che farei è ACCENDERE LA LUCE, qui invece no, Cecilia cammina al buio, come se avesse gli occhi di un gatto, se ci fossi stata io avrei picchiato l'alluce già tre o quattro volte, ma i protagonisti di questi film sono indistruttibili, ci vedono al buio, ma muoiono come scemi perché si fanno fregare del cattivo di turno. Va bé, questa è una mia opinione, ma è difficile seguire un film quando cerchi di aguzzare la vista!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 33 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

Messaggio Da APUMA il Dom Giu 28, 2020 8:27 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
             -   JUDY   -
     -  Il film è l'adattamento cinematografico del dramma teatrale End of the Raibow e narra degli ultimi mesi di vita della famosa attrice/cantante Judy Garland. Divorziata almeno quattro volte, senza un soldo e con il rischio di farsi togliere i suoi figli dall'ex-marito, Judy accetta di partecipare ad uno Show nel Regno Unito che la aiuterebbe a trovare i soldi per comprarsi casa e riavere la custodia dei figli. Ma Judy non è più la ragazzina de Il Mago di Oz, è una donna stanza, malata, con un tentato suicidio alle spalle, riuscire a fare il suo lavoro sarà un'impresa che non sempre le riuscirà, anche perché vari ricordi di quando stava girando Il Mago di Oz ci faranno comprendere la ragione che spinge Judy ad annientarsi in questo modo scellerato.
    Direi che sull'interpretazione di Renée Zellweger non ci sia nulla da dire, si è meritata l'Oscar per come ha reso Judy Garland, quello che invece mi ha un po' infastidita è la lentezza di certi momenti del film. Non dovrei stupirmi, in un biopic succede, ma ci sono stati momenti in cui avrei voluto premere il tasto per andare avanti. Il finale è commovente, soprattutto quando si leggerà che la morte di Judy avverrà solo pochissimi mesi dal suo ultimo spettacolo nel Regno Unito. Una donna veramente complessa ma sopratutto fragile e bisognosa di aiuto, che purtroppo non ha avuto.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La data/ora di oggi è Mar Lug 07, 2020 7:34 pm