Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    LAND OF CARTOONS!

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Lun Ago 21, 2017 8:56 am

    Legend of Lemnear
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Legend of Lemnear (極黒の翼バルキサス Kyokkoku no tsubasa Barukisasu) è un OAV fantasy del 1987 prodotto dalla Anime International Company. L'OAV è stato l'ispirazione di un manga realizzato da Kinji Yoshimoto con i disegni di Satoshi Urushihara, già character design dell'anime. È stato licenziato negli Stati Uniti dalla CPM Manga, in Russia dalla Comics Factory, ed in Italia dalla Yamato Video.

    Trama
    La storia ruota intorno al personaggio del titolo, Lemnear, che secondo la profezia è l'eroina di Silver. Lemnear sta cercando di vendicarsi del malvagio stregone Gardein per aver sterminato la sua gente. L'intera storia dell'anime, così come le atmosfere, i disegni ed i colori possono essere ricondotti come ispirazione alla storia Taarakian Taarna, segmento del film d'animazione Heavy Metal.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Lun Nov 27, 2017 3:14 pm

    Free!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Free! è una serie anime di genere sportivo prodotta nel 2013 da Kyoto Animation e Animation Do. La serie, basata sulla light novel High☆Speed! di Kōji Ōji presentata nel 2011 e poi pubblicata nel 2013, è stata scritta da Masahiro Yokotani e diretta da Hiroko Utsumi, con il character design originale di Futoshi Nishiya e la colonna sonora di Tatsuya Katō. L'anime è andato in onda per due stagioni in Giappone su Tokyo MX dal 4 luglio 2013 al 24 settembre 2014. È stato trasmesso anche sul sito web Nico Nico Douga e su Crunchyroll sottotitolato in lingua inglese.

    Trama
    Haruka Nanase è un ragazzino apatico la cui unica passione è il nuoto, ma come specifica più volte non gli interessano i tempi o le gare: lui vuole solo entrare in contatto con l'acqua ed abbandonarsi ad essa. Tutto cambia quando nella scuola elementare Iwatobi, quella che frequenta col suo migliore amico Makoto Tachibana, si trasferisce Rin Matsuoka, un talentuoso giovane nuotatore. Rin insiste nel voler partecipare insieme ad Haruka e Makoto alla staffetta, ma riceverà solo secchi rifiuti da parte del primo, che considera Rin e la gara solo una seccatura.

    Al gruppo si aggiungerà anche Nagisa Hazuki, di un anno più piccolo e quando finalmente Haruka cederà alla richiesta di Rin, i quattro parteciperanno vincendo alla gara di squadra. Dopo il diploma elementare, si perderanno di vista: Nagisa rimarrà alle elementari, Haruka e Makoto frequenteranno le medie insieme mentre Rin se ne andrà in Australia ad allenarsi per diventare un nuotatore olimpico e realizzare così il sogno del suo defunto padre.

    I quattro si incontreranno nuovamente soltanto al liceo, ma Rin non è più l'allegro ragazzino di un tempo in quanto adesso si considera solo il rivale di Haruka, contro il quale vuole prendersi la rivincita. Haruka, Makoto e Nagisa fonderanno il club di nuoto delle superiori Iwatobi, reclutando anche il nuovo membro Rei Ryūgazaki. La nuova squadra si scontrerà quindi con Rin e i suoi compagni, cercando nel frattempo di ristabilire l'amicizia perduta.

    Personaggi
    • Haruka Nanase (七瀬 遙 Nanase Haruka)
      È un ragazzo che frequenta il secondo anno di scuola superiore, ama nuotare e stare in acqua. È una persona molto forte e tranquilla. Il suo stile affascina molti ed ama nuotare solamente in stile libero. Il suo amore per l'acqua è così forte che spesso si spoglia alla sola vista. A causa del suo nome femminile viene spesso scambiato, in un primo momento, per una ragazza ed i suoi amici lo chiamano "Haru". Il suo animale totem è il delfino.
      Doppiato da Nobunaga Shimazaki e Megumi Matsumoto (bambino) (giapponese).
    • Makoto Tachibana (橘 真琴 Tachibana Makoto)
      È il migliore amico di Haruka, anche lui al secondo anno, nella sua stessa classe. A differenza di Haruka, è più estroverso e spesso parla addirittura per lui. È bello ed attento agli altri ma, tuttavia, è debole di cuore e si spaventa facilmente. Ha sviluppato una paura verso l'oceano a causa di un incidente traumatico accadutogli durante l'infanzia in cui un vecchio pescatore, che ammirava tanto, annegò in mare per un tifone insieme a molti altri uomini. È il capitano del club di nuoto e il suo stile di nuoto è il dorso. Il suo animale totem è l'orca.
      Doppiato da Tatsuhisa Suzuki e Satsuki Yukino (bambino) (giapponese).
    • Nagisa Hazuki (葉月 渚 Hazuki Nagisa)
      È un ragazzo del primo anno all'Iwatobi. È molto vivace e non ha paura di dire la sua. Ammira lo stile di Haruka sin dalla scuola elementare e si iscrive alla sua stessa scuola nella speranza di nuotarci insieme. Gli viene l'idea di avviare un club di nuoto, diventandone il tesoriere. Il suo stile di nuoto è la rana. Il suo animale totem è il pinguino.
      Doppiato da Tsubasa Yonaga e Satomi Satō (bambino) (giapponese).
    • Rei Ryūgazaki (竜ヶ崎 怜 Ryūgazaki Rei)
      È un compagno di classe di Nagisa. È bello e intelligente, e viene spesso manipolato da Nagisa per qualche ragione. Inizialmente fa salto con l'asta nell'atletica leggera e si rifiuta più volte di unirsi al club di nuoto, perché pensa che nuotare non sia bello; tuttavia, si scopre che non sa nuotare. In seguito, però, si unisce al club poiché ammira lo stile libero di Haruka. Una volta, quando era piccolo, dimenticò la sua biancheria intima nello spogliatoio, provando grande imbarazzo. Il suo stile di nuoto è la farfalla, l'unico che può praticare. Il suo animale totem è la farfalla.
      Doppiato da Daisuke Hirakawa e Yōko Hikasa (bambino) (giapponese).
    • Rin Matsuoka (松岡 凛 Matsuoka Rin)
      È il rivale di Haruka e suo ex-compagno di squadra alla scuola elementare. Torna in Giappone dopo aver studiato all'estero, in Australia, durante la scuola media, cambiando completamente la sua personalità, dovuta al fatto di aver subìto una sconfitta in una gara contro Haruka durante il loro primo anno di scuola media. Va alla Samezuka e non si unisce subito al club di nuoto della scuola. Nonostante la sua rivalità con il club di nuoto dell'Iwatobi, continua a dimostrare interesse per i suoi componenti, in particolare per Haruka. Sogna di diventare un nuotatore olimpico, come fece suo padre, scomparso prematuramente in barca durante un tifone. Il suo stile di nuoto è lo stile libero e la farfalla. Il suo animale totem è lo squalo.
      Doppiato da Mamoru Miyano e Akeno Watanabe (bambino) (giapponese).
    • Sousuke Yamazaki (山崎宗介 Yamazaki Sōsuke)
      È il miglior amico di Rin. Si trasferisce all'Accademia Samezuka per passare il suo ultimo anno di liceo nella sua città natale e si unisce subito al club di nuoto della scuola nuotando in stile farfalla, anche se a causa di un problema alla spalla destra non può più nuotare. Sembra provare una certa gelosia nei confronti di Haruka, arrivando a dirgli di non mettersi più di traverso sulla strada dell'amico. Il suo animale totem è lo squalo balena.
      Doppiato da Yoshimasa Hosoya e Aoi Yūki (bambino) (giapponese).
    • Gou Matsuoka (松岡 江 Matsuoka Gō)
      È la sorella minore di Rin, frequenta il primo anno all'Iwatobi. Poiché il suo nome può essere letto anche in un altro modo, preferisce venir chiamata "", dato che Gō è maschile, ma alla fine lascia perdere, per lo più a causa di Nagisa che la chiama insistentemente Gō. Collabora con il club di nuoto, diventandone la manager, nella speranza di contribuire a far tornare Rin quello di un tempo. È molto organizzata e determinata. Ha la tendenza ad arrossire quando vede i muscoli dei ragazzi.
      Doppiata da Akeno Watanabe (giapponese).
    • Miho Amakata (天方 美帆 Amakata Miho)
      L'insegnante di Haruka e Makoto, insegna letteratura classica. È soprannominata dagli studenti "Ama-chan". Tra l'istituto Iwatobi si dice che sia andata a Tokyo per inseguire i suoi sogni, ma fallendo, diventò un'insegnante. Ha una personalità stravagante ed allegra e a volte utilizza esempi e proverbi con termini antichi per fare il punto della situazione. Diventa consigliere del club di nuoto, dopo che Nagisa scopre che il suo lavoro a Tokyo aveva a che fare con i costumi da bagno (lavorava con il nome di "Marin-chan"). Dopo quell'esperienza, si rifiuta ripetutamente di indossarne ancora.
      Doppiata da Satsuki Yukino (giapponese).
    • Seijuro Mikoshiba (御子柴 清十郎 Mikoshiba Seijūrō)
      È il capitano del Samezuka Academy Swimming Team. Ha una cotta per Gō. Il suo animale totem non è stato reso noto.
      Doppiato da Kenjirō Tsuda (giapponese).
    • Momotarou Mikoshiba (御子柴桃太郎 Mikoshiba Momotarō)
      È il fratello minore di Seijuro Mikoshiba, studia alla Samezuka Academy ed è membro del club di nuoto. Condivide la camera con Nitori quando questi è al secondo anno di scuola, e come il fratello ha una cotta per Gō. Il suo animale totem è la lontra.
      Doppiato da Kenichi Suzumura (giapponese).
    • Aiichiro Nitori (似鳥 愛一郎 Nitori Aiichirō)
      È un membro della Samezuka Academy Swimming Team. È in buoni rapporti con Rin, che sembra adorare e con cui condivide la camera. Il suo animale totem è l'oca.
      Doppiato da Kōki Miyata (giapponese).
    • Goro Sasabe (笹部 吾朗 Sasabe Gorō)
      È stato l'allenatore della squadra di nuoto. Ora consegna pizze part-time. In seguito riprende ad allenare Haruka, Makoto, Nagisa e, in più, Rei.
      Doppiato da Hiroshi Yanaka (giapponese).
    • Kisumi Shigino (鴫野貴澄 Shigino Kisumi)
      È un ex compagno delle scuole medie di Haruka e Makoto. A quei tempi era molto amico di entrambi, ma cercava spesso di punzecchiare Haruka sull'argomento "Makoto" interagendo spesso con questi. Ha un fratellino minore di nome Hayato ed è iscritto al club di nuoto della Iwatobi.
      Doppiato da: Chihiro Suzuki (giapponese)
    • Ran Tachibana (橘 蘭 Tachibana Ran)
      È la sorella minore di Makoto. Ammira molto il fratello.
      Doppiata da Yuka Maruyama (giapponese).
    • Ren Tachibana (橘 蓮 Tachibana Ren)
      È il fratello minore di Makoto, che ammira molto assieme alla sorellina.
      Doppiato da Miyuki Kobori (giapponese).

    Anime
    Nel mese di aprile 2012, Animation Do pubblicò uno splash screen, seguito da uno spot televisivo nel marzo 2013.
    Alla fine dell'episodio 12, l'ultimo della serie, appare la scritta "see you next summer..." (Ci vediamo la prossima estate...) che introduce la nuova serie Free! -Eternal Summer- in onda da luglio 2014.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Lun Nov 27, 2017 3:24 pm

    Free! Eternal Summer
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Free! Eternal Summer
    Titolo inglese   Free! - Iwatobi Swim Club 2
    Titolo breve   Free! 2
    Titolo Kanji   Free! Eternal Summer
    Nazionalità   Giappone
    Categoria   Serie TV
    Genere   Commedia  Scolastico  Slice of Life  Sport
    Anno   2014
    Stagioni   Estate (2014)   Primavera (2015)  
    Episodi   13
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato

    Trama:
    Veniamo cronologicamente ricollocati un anno dopo l'inizio della prima serie, quando l'anno scolastico sta ormai giungendo al termine. L'inverno cede il passo alla primavera e la nuova stagione porta l'addio di Seijūrō Mikoshiba alla squadra del Samezuka, poiché in procinto di diplomarsi. D'ora in poi il capitano dello squadrone sarà Rin! Fa capolino un nuovo personaggio che si unisce al Samezuka, ma Sōsuke Yamazaki tanto nuovo non è, dato che è strettamente legato al passato dei nostri protagonisti.
    Il club Iwatobi, invece, non se la passa benissimo. Soffre il fatto di non avere una piscina coperta, inoltre le strategie di promozione di Gō, tutte incentrate sul culto dei muscoli, finiscono per far scappare a gambe levate tutti gli studenti. Forse Gorō Sasabe ha un rimedio almeno al primo problema, ma resta il fatto che Haru e Makoto sono ormai arrivati al terzo anno scolastico e devono cominciare a pensare al proprio futuro.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Lun Gen 08, 2018 3:40 pm

    Cross Ange
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cross Ange: tenshi to ryū no rondo (クロスアンジュ 天使と竜の輪舞 Kurosu Anju tenshi to ryū no rondo, lett. "Cross Ange: il rondò di angeli e draghi") è una serie televisiva anime di genere drammatico e mecha diretta da Yoshiharu Ashino e prodotta da Sunrise, trasmessa in Giappone tra il 4 ottobre 2014 e il 28 marzo 2015. Due adattamenti manga hanno avuto inizio rispettivamente ad agosto e ottobre 2014, mentre un videogioco per PlayStation Vita basato sulla serie è stato pubblicato il 28 maggio 2015.

    Trama
    L'impero Misurugi è una specie di utopia basata sull'utilizzo del Mana. La sua prima principessa, Angelise Ikaruga Misurugi, è ben voluta dal popolo e un giorno sarà colei che indosserà la corona. Tuttavia, prima che ciò accada, viene a galla una scioccante verità: Angelise è in realtà una Norma, cioè un'esistenza anomala che non può usare il Mana. Siccome i Norma sono considerati degli eretici e vengono quindi trattati dalle persone come delle "cose" piuttosto che degli esseri umani, Angelise viene esiliata su un'isola sperduta dove incontra un gruppo di ragazze come lei che non sanno fare altro che combattere: queste ragazze infatti passano i loro giorni a guidare robot umanoidi, chiamati "Para-mail", per far fronte all'invasione di draghi enormi provenienti da un'altra dimensione per proteggere le città utopiche degli umani da cui sono costrette a prendere ordini.

    Terminologia
    Mana: È la fonte principale di energia che usano gli umani per fare funzionare le città. Poiché gli umani sono in grado di manipolarla a piacimento, essa viene usata anche per usi quotidiani. Questo permise agli umani di vivere una vita agiata senza preoccupazioni. Il segreto del mana è che in realtà esso è ricavato dai Dragon uccisi dai Norma, i quali successivamente vengono recuperati e portati in un laboratorio sotterraneo dove è celato il primo Dragon: Aura il quale esso è la fonte principale di energia del mana.

    Umani: abitano in maestose città futuristiche. Gli umani qui possiedono il dono del Mana: capacità di manipolare l'energia e di poterla utilizzare per qualsiasi uso quotidiano. Essi sono ignari a differenza del loro governo che i Norma vengono usati per difendere le loro città dai Dragon, poiché la popolazione non è a conoscenza della loro esistenza. Tali umani sono discendenti di un gruppo ristretto di persone abbiette che si trasferirono in un'altra dimensione dopo che il pianeta terra divenne inabitabile a causa delle esplosioni nucleari.

    Norma: Un bassa percentuale di individui incapaci di usare il mana. Tali individui sono esclusivamente femmine. Quando nella società umana viene trovato tale bambina essa viene immediatamente isolata e allontanata dalla propria famiglia e spedita infine in esilio ai confini del mondo dove viene addestrata come soldato per proteggere il mondo umano dai Dragon. I Norma sono visti con paura e disprezzo dagli umani che li considerano mostri violenti e pericolosi. La verità che i governi degli uomini tengono nascosta è che il ruggito dei Dragon emana un'onda sonora che manda in tilt il sistema nervoso degli umani dotati di mana portandoli alla pazzia, poiché essa è legata al mana, e solo i Norma possono combatterli in quanto essi ne sono immuni.

    Dragon: sono le principali creature che vengono affrontate dalle protagoniste nella storia. Benché all'inizio vengano considerati solo bestie pericolose, si scopre infine che essi sono membri del vecchio pianeta terra e che hanno deciso di invadere il mondo umano poiché essi hanno rapito il primo Dragon: Aura e usarlo come principale fonte di energia del mana, intenti più che mai a salvarlo. Viene rilevato che i Dragon sono discendenti dei vecchi umani che furono abbandonati sulla terra dopo i disastri nucleari della terza guerra mondiale. Per sopravvivere essi dovettero sottoporsi a svariate modifiche genetiche acquisendo così la capacità di trasformarsi in draghi. Il primo di loro ad ottenere tale capacità fu Aura, il più maestoso e potente fra i Dragon.

    Vecchia razza: sono gli umani che vivevano nel vecchio mondo. Anch'essi riuscirono ad andare nell'altra dimensione insieme al gruppo di umani d'elite ma furono ben presto soppressi dagli umani dotati di mana. La vecchia razza non accettò di rimanere isolata aspettando l'estinzione e iniziò una guerra spietata contro gli umani dotati di mana per avere un loro posto nel nuovo mondo. Dopo una guerra durata svariati anni contando un numero elevato di vittime da entrambe le parti, la vecchia razza riuscì ad infiltrarsi nella base degli umani dotati di mana impossessandosi del Villkiss leggendario, battendo infine il ritirata. Arrivando ai confini del mondo umano essi incontrarono i Norma i quali instaurarono un'alleanza reciproca con lo scopo di distruggere i governi dei nuovi umani per liberarsi dalla loro oppressione. Essi lasciarono il Villkiss nelle mani dei Norma affinché uno di loro possedesse il dono di controllarlo poiché solo con esso avrebbero avuto una possibilità di vittoria.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Mer Gen 10, 2018 3:22 pm

    Sound! Euphonium
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Hibike! Euphonium
    Titolo inglese   Sound! Euphonium
    Titolo Kanji   響け! ユーフォニアム
    Nazionalità   Giappone
    Categoria   Serie TV
    Genere   Musica  Scolastico  Slice of Life
    Anno   2015
    Tratto da   Romanzo
    Stagioni   Primavera (2015)
    Episodi   13
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   Doppiaggio inedito, Sottotitoli completato

    Sound! Euphonium (響け!ユーフォニアム Hibike! Yūfoniamu, lett. "Risuona! Eufonio") è una serie di romanzi giapponesi di Ayano Takeda, pubblicata da Takarajimasha dal 5 dicembre 2013. La storia narra le vicende del club di musica del liceo Kitauji, il quale migliora costantemente grazie all'istruzione rigorosa del suo nuovo consulente. Un adattamento manga di Hami è stato serializzato sul sito web Kono manga ga sugoi! Web dal 28 novembre 2014 al 30 ottobre 2015. Un adattamento anime per la televisione, prodotto da Kyoto Animation, è stato trasmesso in Giappone diviso in due stagioni tra il 7 aprile 2015 e il 28 dicembre 2016. Un film d'animazione riassuntivo ha debuttato nei cinema giapponesi il 23 aprile 2016.

    Trama:
    Il club musicale del liceo Kitauji, vanta un’illustre tradizione e molti buoni piazzamenti a livello nazionale, ma da quando è cambiato il professore responsabile del club il livello è drasticamente calato, e con esso i successi sono svaniti. Il club è fermo al palo delle competizioni prefetturali e non riesce mai a superare lo scoglio dei concorsi del Kansai, ma un nuovo professore è stato assegnato alla guida del club e grazie alla sua determinazione gli studenti stanno lentamente cominciando nuovamente a migliorare. I problemi da affrontare quotidianamente saranno molti, non si tratta solo di scoprire il diamante grezzo e il talento nascosto. Gli studenti non vanno tutti d’accordo, ci sono rivalità interne e dovranno confrontarsi anche con problemi personali e scolastici che potranno portare qualcuno anche alla sofferta decisione di abbandonare il club.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 126392
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da APUMA il Mar Gen 16, 2018 9:51 am

    Little Witch Academia
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Little Witch Academia (リトルウィッチアカデミア) è un cortometraggio animato prodotto da Trigger per l'Anime Mirai 2013. L'anime è stato creato e diretto da Yoh Yoshinari e scritto da Masahiko Otsuka. Il 9 ottobre 2015 è stato trasmesso un secondo film animato intitolato Little Witch Academia: The Enchanted Parade (リトルウィッチアカデミア). In seguito Shūeisha ha pubblicato tre serie manga. Dall'8 gennaio al 25 giugno 2017 è andata in onda una serie televisiva anime, i cui primi 13 episodi sono stati distribuiti internazionalmente da Netflix a partire dal 30 giugno 2017, e il resto degli episodi sono distribuiti dal 15 agosto 2017 doppiati anche in lingua italiana.

    Trama
    Little Witch Academia
    Da quando da piccola Atsuko Kagari (Akko per gli amici) ha assistito ad uno spettacolo di magia della strega Shiny Chariot, ha avuto un unico sogno: diventare una strega per fare felici le persone. Diventata più grande, Akko può finalmente iscriversi a Luna Nova Magical Academy (ル ー ナ ノ ヴ ァ 魔法 学校 Runa Nova Mahō Gakko), una scuola per giovani streghe dove da quel momento trascorre le sue giornate assieme alle sue compagne di classe e di stanza, Lotte Yanson e Sucy Manbavaran.
    Tuttavia, Akko ha difficoltà a prestare attenzione in classe, non sa come guidare la sua scopa ed è malvista dal resto della classe per la sua apparente incapacità a realizzare qualsiasi magia, anche la più semplice, senza fare disastri.
    Un giorno, l'insegnante impone alla classe di esplorare un dungeon e recuperare dei tesori rari. In questa occasione, Akko ritroverà la Shiny Rod, un bastone magico potentissimo. Da questo momento, Akko si troverà ad affrontare una serie di guai.

    Little Witch Academia: The Enchanted Parade
    Akko, Lotte e Sucy, dopo aver combinato una serie di guai durante una lezione, sono costrette per non essere bocciate a collaborare con altre tre studentesse Amanda O'Neill, Constanze Braunschbank Albrechtsberger e Jasminka Antonenko per organizzare la tradizionale parata annuale delle streghe che si svolge nella città vicina alla scuola. Quando però Akko scopre che la parata non è altro che una rievocazione delle persecuzioni subite dalle streghe nei secoli passati, decide di svecchiare l'avvenimento per presentare le streghe in una luce più moderna, lontana dagli stereotipi del passato. Purtroppo però con il suo esuberante entusiasmo, Akko si trova ad ignorare sempre più i pareri e i sentimenti delle altre sue compagne ed amiche, entrando presto in contrasto con loro, che in fondo, conoscendo la sua fama di "combinaguai" non hanno mai avuto fiducia nel suo progetto.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: LAND OF CARTOONS!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Gen 20, 2018 4:57 pm