Avanzi

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+13
EMME67
Saretta
Boston George
Cate
alis89
coyote irrequieto
thomas
rosy73
Sniper
mory
APUMA
DOKURORIDER
Frau Blucher
17 partecipanti

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO


    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Lun Giu 23, 2014 9:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sibel ha tentato il suicidio ,Cahit è praticamente un alcolizzato ,si incontrano in una clinica pschiatrica .Sibel chiede a Cahit di sposarla per poter sfuggire al controllo della sua famiglia. Si sposano ma ognuno farà la sua vita: Sibel,  paradossalmente ,  vivrà sessualmente libera ; fino a che Cahit non si scoprirà geloso di un amante della moglie e per averlo ferito finirà in carcere .....  Film ambientato ad Amburgo ,ma che parla della vita di questi 2 turchi   diviso in capitoli : ogni capitolo è  presentato da un'orchestra 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Lun Giu 23, 2014 10:07 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Documentario  ,Rithy Panh  nel 1975 è un bambino ,ma appartiene alla borghesia  e per i Khmer Rossi è un nemico ,la borghesia è un nemico che va combattuto rieducato e se questo non basta, va eliminato. Il 17 aprile 1975 inizia lo sterminio del popolo cambogiano ,naturalmente anche il regime di Pol Pot manda al mondo le solite immagini rassicuranti di un popolo che lavora (degli schiavi ) per il benessere della nuova società modellata secondo i princìpi Marxisti .... Ecco, sarebbe interessante, se fosse possibile
    cosa Marx ed Engels pensano di come le loro idee son state recepite. Tornando al documentario ,ci sono delle statuine di argillla   che rappresentano i  cambogiani nelle varie fasi della rieducazione .... 

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Giu 24, 2014 2:27 pm

    annika ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il solito film che abbiamo visto in pochi .... L' ascesa di Paul Raymond nel mondo a luci rosa  di Soho e dei suo locali con spogliarelli ,musical  farciti di eros e donne nude, a partire da gli anni '60 . Paul circondato da donne : la moglie,l' amante e la figlia e sullo sfondo i figli maschi  ....Paul come Hefner in America ,costruisce un impero  . Naturalmente non mancano le relazioni con artiste dei suoi spettacoli ,che in fondo non lasceranno traccia : l'unica relazione  stabile è quella con la figlia Debbie ( tenterà di fare la cantante ,ma i risultati non sono incoraggianti ) troppo simile a lui negli eccessi e negli affetti . Film gradevole , colorato che ci fa conoscere un personaggio sconosciuto ai  più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non vedo l'immagine, quindi non ho capito che film sia..   sorry


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272489
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 24, 2014 2:33 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    annika ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il solito film che abbiamo visto in pochi .... L' ascesa di Paul Raymond nel mondo a luci rosa  di Soho e dei suo locali con spogliarelli ,musical  farciti di eros e donne nude, a partire da gli anni '60 . Paul circondato da donne : la moglie,l' amante e la figlia e sullo sfondo i figli maschi  ....Paul come Hefner in America ,costruisce un impero  . Naturalmente non mancano le relazioni con artiste dei suoi spettacoli ,che in fondo non lasceranno traccia : l'unica relazione  stabile è quella con la figlia Debbie ( tenterà di fare la cantante ,ma i risultati non sono incoraggianti ) troppo simile a lui negli eccessi e negli affetti . Film gradevole , colorato che ci fa conoscere un personaggio sconosciuto ai  più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non vedo l'immagine, quindi non ho capito che film sia..   sorry
    Credo sia THE LOOK OF LOVE, ma non ci metto la mano sopra!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da DOKURORIDER Ven Giu 27, 2014 12:40 pm

    BITCH SLAP....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ed ecco a voi la critica di un film che fa le scarpe a :
    La drammaticità di Bergman..
    La crudezza di Herzog....
    La magnificenza di Bertolucci ne L'ultimo imperatore...
    La gentilezza di Spielberg in E.T. ....
    Gli effetti speciali di Lucas in Guerre Stellari...
    La sorpresa finale Dei Soliti Sospetti di Singer...
    La suspance del miglior Hitchcock....
    La faida famigliare del Padrino di Coppola.....
    In poche parole BITCH SLAP......Ehm...ehm...ehm....Bè...tutto sommato a pensarci bene il film è solo una raccolta di parolacce,sparatorie inverosimili e riprese di un regista ultimo della classe...ma....c'è un ma...il tutto è condito da tre belle e procaci (e discinte...) figliole...
    Il film è consigliato ai maschietti..(ma niente vieta alle femminucce di farsi del male... sogghigno  sogghigno  sogghigno ) che dopo la prima serata vogliono rilassarsi senza per forza vedere una partita di calcio...(tempo di mondiali...)
    Nota finale...nel film ci stanno anche Hercules...Xena...Olimpia...e a detta di mia sorella la protagonista ha fatto una parte di 3 minuti in Supernatural (sembrava strano che non venisse fuori pure qui....).
    Adios Amigos.....mi manca tanto la Trixie.( :255:  :255:  :255:  :255:  :255: )....


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Ven Giu 27, 2014 8:17 pm

    APUMA ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:
    annika ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il solito film che abbiamo visto in pochi .... L' ascesa di Paul Raymond nel mondo a luci rosa  di Soho e dei suo locali con spogliarelli ,musical  farciti di eros e donne nude, a partire da gli anni '60 . Paul circondato da donne : la moglie,l' amante e la figlia e sullo sfondo i figli maschi  ....Paul come Hefner in America ,costruisce un impero  . Naturalmente non mancano le relazioni con artiste dei suoi spettacoli ,che in fondo non lasceranno traccia : l'unica relazione  stabile è quella con la figlia Debbie ( tenterà di fare la cantante ,ma i risultati non sono incoraggianti ) troppo simile a lui negli eccessi e negli affetti . Film gradevole , colorato che ci fa conoscere un personaggio sconosciuto ai  più [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non vedo l'immagine, quindi non ho capito che film sia..   sorry
    Credo sia THE LOOK OF LOVE, ma non ci metto la mano sopra!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] nell'altra pagina vedo questa


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Lun Giu 30, 2014 11:14 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

     Ad un certo punto della sua vita Armstrong ha dovuto combattere contro se stesso e il suo castello di bugie ,una battaglia diversa da quella che ha combattuto contro il cancro ma che inizia parallellamente .In fondo, dopo la chemioterapia forse aveva meno paura di qualsiasi altra sostanza che lo aiutasse a vivere e primeggiare nel mondo del ciclismo . Per sette volte Armstrong vince il Tour de France , dietro queste vittorie sempre il sospetto che non fossero vittorie limpide ,naturalmente i sospetti erano fondati ... Dal racconto emerge un essere moralmente viscido e ricattatore : chiunque non era con lui era contro di lui .[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272489
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 05, 2014 8:32 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    UNA NOTTE DA LEONI 3
    Ci sono delle trilogie che si amano incondizionatamente, altre, invece, ti stai a chiedere perché sono state fatte!!!
    Il primo UNA NOTTE DA LEONI mi era abbastanza piaciuto, anche se devo ammettere che era molto sopra le righe, ma tutto sommato mi ero divertita!
    Col secondo avevo storto un po' il naso, mi sembrava poco credibile che a questi accadesse la medesima cosa del primo, ed in effetti non l'ho trovato divertente come l'altro!
    Il numero 3? Ma era proprio necessario farlo?!?
    Nei primi due film, i protagonisti passano tutto il tempo a chiedersi cosa diavolo hanno combinato nella famosa notte da leoni, in questo no; invece di una folle notte senza ricordarsi cosa è successo, questi passano almeno due giorni a cercare di salvare il loro amico tenuto in ostaggio da un losco individuo!!!! La famosa notte dovrebbe essere il finale, quando si risvegliano dopo il matrimonio di Alan? Per tutto il tempo, gli attori cercano di farci ridere con battute e situazioni strane, ma non si ride, o almeno io non ho riso, nemmeno un po'!!!! Il personaggio di Alan comincia a starti sulle scatole e quello di Chow sembra inverosimile, cioè, ma perché lo tirano fuori tutte le volte? Cos'ha di speciale questo personaggio, a parte il fatto che lo vorresti mettere sotto con la macchina?!?
    Deludente al massimo!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Gio Lug 10, 2014 3:22 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mi è venuta voglia di rivedere questo film, da noi distribuito col titolo: Un rebus per l'assassino (vai a capire perchè non abbiano tradotto letteralmente?!?) e, nonostante siano passati davvero parecchi anni, il film non perde la sua attrattiva, un thriller gradevole, interpreti bravi, la giusta dose di ironia e di suspance. Se vi fosse sfuggito, vi consiglio di recuperarlo, preferibilmente nella versione originale, poichè la traduzione non rende in pieno l'enigma nascosto..


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272489
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Sab Lug 12, 2014 8:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'UOMO D'ACCIAIO
    Il regista di questo film è Zack Snyder (adoro il suo "300"!) ma il produttore è Christopher Nolan, e si vede!
    Il film è lunghissimo e in molti punti incredibilmente lento! Và detto che le origini di Superman quì vengono cambiate, in più punti...ma questo non dà una nuova linfa vitale al personaggio!
    L'ho trovato decisamente oscuro come film, e visto che non è Batman ma Superman, ci si rimane anche un po' male! Clark Kent sembra sempre triste, in tutto il film non viene detta nemmeno una battutina per stemperare la tensione...ammesso che di tensione si parli, perché ad un certo punto ho avuto un blackout......sì, mi sono appisolata, per pochi minuti ma, mi sono appisolata!
    Per la cronaca, c'è pure l'argomento ecologista: Krypton non viene distrutto dal suo sole rosso, no, sono gli abitanti che (come al solito) hanno esagerato con la tecnologia facendo inca@@are il pianeta....i bambini non vengono nemmeno creati nel classico modo, sembra di vedere i campi di coltivazione umana di Matrix, e non c'è nemmeno la tanto temuta kryptonite a rompere le scatole al nostro eroe....solo l'atmosfera di Krypton nell'astronave del comandante Zod....ma la cosa che fà cadere la mascella è.....Lois Lane sà che Clark Kent è Superman!!!!
    E alla fine del film, quando finalmente inforcherà gli occhiali per andare a lavorare al Daily Planet, lei gli sorride soddisfatta e complice!
    Insomma, vogliono fare il film con Supeman & Batman insieme, e noi che dobbiamo vedere? Chi è più musone tra i due?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Ago 02, 2014 8:33 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    APES REVOLUTION
    Chi mi conosce sa che una vena polemica mi scorre nel sangue, specie per quanto concerne la traduzione dei titoli, siano essi di film, libri o telefilm, quindi inizierò levandomi un sassolino dalla scarpa. Non ho mai capito quale mostro alberghi nel cervello di coloro deputati ad operare una siffatta difficilissima mossa come quella di tradurre in italiano, ma faccio un passo avanti: Perché riproporre un titolo sempre in inglese ma diverso da quello originariamente scelto? Beh, lo so io perché e lo sapete pure voi, il motivo è semplice, in maniera del tutto inconcepibile, la traduzione del primo reboot coincide paurosamente con il secondo titolo, ovvero: L’alba del pianeta delle scimmie, speriamo abbiano imparato la lezione, ma ne dubito. E dopo il mio sfogo (giustificato o meno, decidete voi) partiamo con la recensione vera e propria. Sono passati dieci anni dal giorno in cui Cesare si è stabilito, insieme ad un gruppo di primati fuggitivi, nel Muir Woods, a poca distanza da quella che una volta era San Francisco ma che al momento è solo una città fantasma. Si, perché, anche se nelle intenzioni del padre putativo di Cesare, Will,  (interpretato da James Franco nel primo reboot), c’era la volontà di curare l’alzheimer, il risultato, non a causa sua, è stato quello di scatenare una pandemia mortale che ha decimato la popolazione umana a meno del 5%. Gli umani sono in gravi difficoltà, sperano di raggiungere la centrale elettrica e ripristinare almeno l’energia per poter sopravvivere, c’è solo un dettaglio insignificante, devono addentrarsi proprio nella foresta che è ormai dominio incontrastato dei primati. Non spoilero oltre, perché il film ve lo dovete vedere per farvi un’idea da soli, ma, fatemi dire che, seppure io sia un’animalista convinta, il lungo prologo incentrato unicamente sulle scimmie mi è parso un po’ eccessivo. Intendiamoci, gli effetti speciali sono ottimi, si vedono le espressioni sui musi degli animali, proprio come se fossero dei visi umani, i personaggi scimmia sono caratterizzati ottimamente e ci viene anticipato il conflitto che si scatenerà di lì a poco. Conflitto non solo uomo/scimmia, ma scimmia/scimmia e uomo/uomo. Una perfetta fotografia delle ragioni che portano alle guerre, quasi sempre futili, spesso intessute di ignoranza, assolutamente evitabili ma dolorosamente ripetute. Il film è godibilissimo, forse gli attori che interpretano gli umani sono i più sacrificati, ma ciò non rende la pellicola noiosa, probabilmente,  una più approfondita caratterizzazione dei personaggi umani, avrebbe aggiunto spessore, ma da un film  di questo genere si puo’ accettare l’edonismo tutto scimmiesco messo in atto.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Dom Ago 03, 2014 11:04 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Lettere a Padre Jacob
    Dalla Finlandia con delicatezza ... Film intimista , sebbene ambientato in una casa in mezzo ai boschi ... Leila viene graziata  e viene inviata da Padre Jacob , cieco, che necessita di una segretaria per leggergli le lettere che riceve e rispondere alle stesse ,sotto dettatura . Il film è tutto quì , l'incontro tra 2 mondi  lontani , non solo fra loro ,ma anche dagli altri ,l'unico altro essere che si vede è il postino ...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Dom Ago 03, 2014 11:12 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     Volevo solo vivere

     Prodotto da Spielberg ,i sopravvissuti italiani ai campi di concentramento nazisti  raccontano la loro storia nel campo di Auschwitz.Naturalmente il racconto della vita nei campi  non differisce da quella di tutti gli altri deportati , ma  rimane un documento importante per non dimenticare . Commovente ....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Dom Ago 03, 2014 11:13 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Life on  the limit

    Documentario sulla Formula Uno , campioni ed ex campioni e umanità varia  parlano di questo mondo , dei tempi andati e quelli attuali ,morti, sopravvisuti ad incidenti spanventosi . Si parla anche di come si è arrivati agli attuali standard di sicurezza ...Affascinante  ( la voce, in originale, che commenta è quella di Micheal Fassbender )  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Lun Ago 04, 2014 3:56 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    LAST VEGAS
    Colpevolmente mi era sfuggito, l’ho recuperato grazie al suggerimento di mia nipote e sono davvero felice di averlo fatto. E’ un film sull’amicizia, sul tempo che passa, sull’amore, sulla voglia di divertirsi e vede schierati quattro pezzi grossi del cinema mondiale, il che non guasta. La scena iniziale racchiude, in una manciata di minuti, la sostanza profonda della loro amicizia, quattro discoli che si insultano, sbeffeggiano e azzuffano a vicenda, ma guai a permettersi di attaccare uno solo di loro, il gruppo si erge come un muro in difesa. Ma gli anni passano, ben 58, e i quattro non sono più sbarbatelli, hanno vite complicate, o meglio, vite sospese, si perché Archie (Morgan Freeman) a causa di un infarto, viene controllato a vista dal figlio che lo ha praticamente messo sotto una campana di vetro. Sam (Kevin Kline) è in riabilitazione motoria a mollo in una piscina zeppa di cariatidi audiolese. Paddy (Robert DeNiro) è diventato un musone costantemente ciabatta munito, in conseguenza della morte dell’amata moglie e Billy (Michael Douglas) è l’eterno Peter Pan, ha una fidanzata 32enne e le domanda di sposarlo nientemeno che ad un funerale. L’avventura ha inizio così, con un viaggio a Las Vegas, dove poter festeggiare l’addio al celibato di Billy e magari, se l’occasione lo concederà, fare qualcosa di pazzo e che spezzi la monotonia del quotidiano. La trama è tutta qui, ma la messa in scena, la sceneggiatura, le battute, sono una vera delizia per l’anima e lo spirito, consiglio caldamente di recuperare questa pellicola a tutti, giovani e meno giovani, è un prodotto godibilissimo e, non ho nemmeno bisogno di sottolinearlo, ottimamente recitato.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Mar Ago 05, 2014 2:54 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    LAST VEGAS (LOCANDINA RUSSA )


    Dopo aver letto la recensione di Frau , l'ho guardato : è stato divertente . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Billy  chiama Archie e Sam , deve annunciargli il suo matrimonio con una 32 enne,  lui ha quasi 70 anni . Sam e Archie hanno il compito di avvisare Paddy  ,in rotta con  Billy dopo la morte della moglie , non si è presentato al suo funerale Billy ,Archie , Sam e Paddy trascorrerano un paio di giorni a Las Vegas ....Film divertente , non mi aspettavo che Douglas , Freeman, Kline e De Niro funzionassero nello stesso film  e nelle stesse scene  e che facessero ridere .

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Mar Ago 05, 2014 2:59 pm

    annika ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    LAST VEGAS (LOCANDINA RUSSA )


    Dopo aver letto la recensione di Frau , l'ho guardato : è stato divertente . [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Billy  chiama Archie e Sam , deve annunciargli il suo matrimonio con una 32 enne,  lui ha quasi 70 anni . Sam e Archie hanno il compito di avvisare Paddy  ,in rotta con  Billy dopo la morte della moglie , non si è presentato al suo funerale Billy ,Archie , Sam e Paddy trascorrerano un paio di giorni a Las Vegas ....Film divertente , non mi aspettavo che Douglas , Freeman, Kline e De Niro funzionassero nello stesso film  e nelle stesse scene  e che facessero ridere .

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
     applauso  applauso  applauso


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Ago 06, 2014 2:59 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    X-Men Days Of Future Past
    Settimo film ispirato al fumetto Marvel, se dovessi creare un grafico del gradimento per ciascun film, ci sarebbe un continuo sali scendi, più che nelle montagne russe. Ci sono stati, a parer mio, picchi di assoluta godibilità, mi riferisco ai primi tre capitoli, poi la delusione estrema, proprio quando si parlava del mio personaggio preferito, Wolverine, davvero maltrattato nel pasticciato capitolo dedicato alla sua genesi. Saltando, volutamente, i successivi due, passo direttamente a Giorni di un futuro passato. Scrivere una sceneggiatura che includa salti temporali comporta rischi ed insidie, insidie che purtroppo si sono presentate  e non sono state affrontate in maniera corretta. Non mi riferisco alle incongruenze, anche perché spesso non ricordo cosa sia successo ieri, figuriamoci un film di quasi 10 anni fa, però la parte ambientata nel futuro risulta troppo confusa, poco convincente e, lasciatemelo dire, proprio palloserrima. Molto meglio i tanto vituperati anni ’70, anni di moda pessima, di crisi petrolifera, di scandali, ma, tranquilli, gli X-Men sono concentrati a salvare il mondo, non si occupano di WaterGate o di inpeachment, qui Nixon rischia le chiappe per tutto un altro genere di motivo, che non vi svelo. Mi rendo conto che la mia recensione è confusa almeno quanto la pellicola, perciò chiudo con una dichiarazione chiara: Se anche voi non avete amato gli ultimi lungometraggi della saga (per non dire detestato) affrontate Days of future past con tranquillità, il film contiene tutti gli elementi per non farvi sbadigliare, e ben sperare per un futuro X-Men più in linea con le origini della lunga saga.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Dom Ago 10, 2014 3:32 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Lego Movie
    Amo i mattoncini Lego, ci ho giocato fino a che mi è stato possibile, poi mi hanno “convinta” a regalarli, ancora oggi mi pento di quella infausta decisione. Per me l’idea di un film dedicato al mio balocco preferito è stata entusiasmante, non mi spiego quindi come mai abbia aspettato così tanto per vederlo, ma forse era giusto recuperarlo ora, momento di ferie per tutti, tranne che per me, la consolazione che ci voleva. Il film è adorabile, l’unico aggettivo possibile, costruito (mai termine fu più adatto) con maestria, una trama semplice ma decisamente azzeccata, personaggi simpatici, dialoghi spassosi e tanti, tanti mattoncini assemblati in modi strabilianti. Le voci originali si sposano perfettamente ai personaggi, con una menzione speciale per un magnifico Liam Neeson, il suo poliziotto buono e cattivo è degno di un Oscar (con l’aggiunta di Pa, serafico genitore del suddetto poliziotto bipolare). Non posso che attendere con ansia il secondo capitolo, voglio proprio vedere come riusciranno a bissare l’assoluta perfezione del primo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Lun Ago 11, 2014 4:00 pm

    APUMA ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    OBLIVION
    Avete Mal di Testa e non riuscite a dormire? Cinque minuti di questo film e Morfeo vi renderà felici!
    L'effetto soporifero di questo film è terrificante, si fà fatica a tenere gli occhi aperti!
    Nel seconda metà si riprende un po', si comincia a delineare meglio la storia, a capire cosa effettivamente sia successo, aggiungendo anche un po' di sana  azione....la trama però rimane nebulosa e a volte si fà fatica a capire quando una cosa stà avvenendo realmente o quando è solo un flashback del protagonista!
    Arrivati alla fine si assiste all'Happy End!
    Qualcosa però non mi torna: la moglie!!!! Se è stata circa 60 anni in "sonno criogeno", com'è che, al suo risveglio, conosce già tutta la storia che ha distrutto la Terra e compagnia bella? Non dovrebbe semplicemente ricordarsi l'ultima cosa che ha vissuto da "sveglia" e cioè che lei, suo marito e il suo equipaggio partivano per lo Spazio per indagare sul Tet? Non dovrebbe porsi delle domande? Cadere dal Pero?!? ...mah....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ti dirò di più, dove cavolo è stata per 60 anni? Ha preso la tangenziale e si è persa?  risata  risata  risata  risata


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da DOKURORIDER Lun Ago 25, 2014 7:55 am

    SANCTUM
    Mi avevano consigliato questo film per via che mi piacciono i film adrenalinici....bhè...fa schifo.....
    La storia parla di un gruppetto di speleologi/sommozzatori che vogliono scoprire se c'è una via d'uscita dalla più grande fossa del mondo.
    Il gruppetto è composto (notate l'originalità!!)dal protagonista riluttante, da suo padre sempre inc.....o e che considera il figlio un cretino, dal amico del protagonista (che è spericolato...ma alla fine se la fa sotto), da un amico del padre (sempre al suo fianco...da eoni..) e dall'annessa ragazza del amico del prot. (in mezzo ci stanno un paio di vittime sacrificali che non menzionerò).
    Succede che sopra la fossa si scatena un uragano (A FAGIOLO!!!) e via a scappare cercando di trovare l'uscita maledetta!
    L'azione è lenta...(oddio..chiamarla azione è un parolone)..le riprese sanno di poco e la recitazione non è pervenuta...
    Non vi dico chi vive e chi muore....ma chi muore...muore annegato!!!(TUTTI QUELLI CHE MUOIONO, MUOIONO ANNEGATI!!!)

    A chi ama fare i rebus dico......
    che [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'avete capita....ok alla prossima....


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113027
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Frau Blucher Dom Ago 31, 2014 9:01 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Avevo recuperato il primo capitolo di questa saga di animazione in ritardo, non l'avevo considerato molto alla sua uscita, poi, su consiglio di un amico, l'avevo visto e me ne ero innamorata, una fiaba ben costruita, con protagonisti tridimensionali, non il solito piccole eroe perfettino, ma un ragazzino complessato, geniale, dal cuore tenero e dallo spirito, a propria insaputa, indomito. Ho quindi aspettato con ansia l'uscita del secondo episodio, confesso che non mi ha delusa, ma di sicuro non convinta al 100%. La storia è ben scritta, gli interpreti sempre deliziosamente caratterizzati, c'è anche lo spazio per considerazioni filosofiche, ma pur plaudendo la più complessa struttura narrativa, mi sento un pochino defraudata, sento che la magia del primo film non è stata riproposta, ma forse è solo la perdita dell'innocenza del nostro piccolo eroe, ormai sulla soglia dell'età adulta, a mancarmi. Anche Hiccup fatica ad abbandonare l'infanzia, non si sente pronto per il compito di guidare il suo popolo, preferisce scorazzare nei cieli in sella all'amico Sdentato. Sappiamo che tanta spensieratezza comporta sempre un prezzo, purtroppo, e il vichingo pagherà il più alto. Come dicevo, ci viene proposta, in questo secondo capitolo, una vicenda adulta, con picchi di tragicità, comunque il film resta un buon prodotto, da vedere.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272489
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da APUMA Lun Set 01, 2014 9:10 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    THE WOMAN IN BLACK
    Volete vedere un film di fantasmi e spaventarvi a morte?!?!? Evitate questo film!!!!!
    Atmosfere dark, estremamente dark, così dark che ti ritrovi spesso a dire al protagonista di accendere più candele perché non si vede quasi niente! E' quasi tutto basato sull'atmosfera del vedo e non vedo, sai che c'è un fantasma, vedi ombre improvvis......ma per tutto il primo tempo ti chiedi quali siano le intenzioni di questa povera anima perduta....poi, finalmente cominceremo a capire! I fantasmi vendicativi sono il massimo, perché quando ci sono loro, i film non finiscono mai bene!!!! Non c'è il buon finale, non si vedrà il tanto atteso "...e vissero tutti felici e contenti", perché in questo film nessuno avrà giustizia....quindi possiamo anche dire "....e morirono tutti felici e contenti!"
    In parole povere, si sbadiglia molto.........

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da DOKURORIDER Mer Set 03, 2014 12:53 pm

    KING KONG
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    C'era una volta un regista di nome Peter Jackson che dopo essere esploso nel mondo del cinema con la trilogia del Signore degli Anelli decise di fare un remake di King Kong....
    L'inizio dell'opera a parer mio non fù delle migliori...la prima cosa che disse fù :" questo film sarà più fedele al film del 1933...perché quello del 1976 era brutto e recitato male ecc... ecc... ecc...
    A distanza di anni ho rivisto il film e  il signor Jackson di cavolate ne ha combinate un po' anche lui...
    Ecco quali sono secondo me alcuni degli errori di un film che non è brutto ma non è nemmeno 'sto gran capolavoro che ci si aspettava...
    Mentre la nave stà collassando in mezzo agli scogli il capitano ordina di gettare in mare gli oggetti pesanti e qui partono tavolini e vettovaglie varie...giusto...giusto...se non fosse che più tardi per liberare Anne il capitano tira fuori dalla nave quintalate e quintalate di armi piuttosto pesanti...altro che tavolini...da 5 chili!
    Gli isolani sono una manica di pazzi drogati...lo si evince dal fatto che hanno paura di Kong ( non di quegli altri  cento mostretti giganti che girano indisturbati) ma non si capisce perché? Hanno una barriera alta 30 metri circondata da un fossato di almeno 10 pieno di lava incandescente...ora a meno che il gorillone abbia le paturnie non si avvicina nemmeno a pagarlo....tanto è che sono proprio gli indigeni che lo chiamano a gran voce suonando tamburi e aprendo delle cascate di magma (MA COME FANNO?)..Il nostro bestione è lì che si fa un giro e mi sembra ovvio che venga attratto dalla curiosità...non per nulla da quelle parti non ci passa tanto spesso...la vegetazione è bella florida e quando passa lui non è che passi uno scimpanzé.
    Ci stà un branco di Brontosauri che pascola tranquillamente ma ad un tratto si avvicinano dei Velociraptor (o simili) e qui comincia la corsa a perdifiato dei giganti...urli, strepitii,si spintonano e derapano, prendono male le curve e finiscono in un dirupo si ammassano uno sull'altro e gli umani in fin dei conti non combinano niente se non alla fine....tutto questo per dire.....ma 'sta tiritera è il tran tran quotidiano dei poveri Brontosauri? sfido che si estinguono!
    Tre T-Rex hanno addocchiato la povera Anne in fuga e se la vogliono pappare...è la natura, che ci vuoi fare, ma sembra che questi tre bestioni non mangino da almeno tre mesi....si azzuffano con Kong che la difende e finiscono in un baratro (pure loro!) salvati solo da delle precarie liane...e mica cercano di divincolarsi...NOOOOO!!!! vogliono lo stesso papparsi la piccoletta in un modo quasi ossessionato....finiti per terra  e dopo averci perso purè la vita in due..il restante T-Rex dopo tutte le botte e le cadute non demorde...ma per cosa? per 60 chiletti di carne..(praticamente uno spuntino!!!!).
    Arriva il tramonto e Kong porta Anne al suo giaciglio in cima a un monte...bellissima visuale... bellissima atmosfera...tranne forse per un piccolo particolare...è pieno di Pipistrelloni alti 2 metri con un ampiezza alare di almeno 4...e qui viene il dubbio...Kong è pieno di cicatrici perché fà generalmente a botte con i T-Rex o perché ha scelto il posto sbagliato dove dormire...i roditori non gli danno tregua...ma tutti i giorni è cosi???
    A New York il bestione è parecchio arrabbiato e l'unica che riesce a calmarlo è Anne....OCCHIO perché a New York in quel momento è INVERNO!! e c'è pure la neve...ovvio che Anne uscita dal teatro con il vestitino di scena venga gettata amorevolmente su un lago ghiacciato, venga gettata amorevolmente sulla neve e portata (sempre amorevolmente) in cima ad un palazzo e non faccia nemmeno uno starnuto o soffra di un brivido di freddo!?!...Fu la Bella ad uccidere la bestia...con l'amore!!! ma lei due giorni dopo schiattò di broncopolmonite!!!
    Un ultima cosetta...la magia degli effetti speciali è grandiosa...a differenza dei precedenti film possiamo ammirare Kong in lungo ed in largo con zoommate e grandangoli e vedere benissimo come agita (stile bicchiere Shackerato) la povera Anne...ma chi se ne frega!! tanto lei è d'acciaio...non si procura nemmeno un livido....
    Sono arrivato alla fine...e non dico affatto che il film sia brutto...ma tanta iperbole da parte del regista ce la potevamo risparmiare...nessuno è perfetto...e nemmeno i film del signor Jackson.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Sab Set 06, 2014 9:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I  2 Volti di Gennaio 
     Tratto dall'omonimo romanzo di Patricia Highsmith. Chester McFarland e la moglie Colette sono in Grecia ,apparentemente come turisti. Fanno la conscenza di Rydal, anch'esso americano, che vivacchia facendo la guida turistica. Chester ha alle calcagna un investigatore privato, che indaga sulle sue frodi, ma accidentalmente questi muore durante una discussione con Chester .... Da quì  il film prende quota con Chester che coinvolge Rydal. Film interessante  e, come spesso accade nei racconti della Highsmith, i protagonisti non sono quel che sembrano e, soprattutto, sono in vacanza in Europa.  Segnalo la presenza di Viggo Mortensen.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 217945
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da annika Sab Set 13, 2014 10:05 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    TONY MANERO

     Anche in Cile arrivò La Febbre del Sabato Sera, e il   mnostro Raul Peralta consacra la sua vita  ad un film e al suo protagonista . Intanto ,con altri amici decide di fare uno spettacolo ispirato al film della sua vita.Ma c'è un piccolo problema per poterlo fare non esita ad uccidere :per una tv, per dei mattoni in vetro cemento ,perchè in un cinema hanno cambiato film :Grease.Attorno tutto lo squallore che la dittatura portava con sè e Raul / Tony ne è un degno rappresentante ....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO - Pagina 13 Empty Re: ^-^IO L'HO VISTO E MO' TE NE PARLO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 6:41 am