Avanzi

LA VENDETTA DEL DIAVOLO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    LA VENDETTA DEL DIAVOLO

    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193430
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LA VENDETTA DEL DIAVOLO Empty LA VENDETTA DEL DIAVOLO

    Messaggio Da APUMA il Lun Lug 01, 2019 2:05 pm

    La Vendetta del Diavolo

    LA VENDETTA DEL DIAVOLO La_ven10

    TRAMA
    Ignatius Perrish ha passato tutta la notte tra alcol ed eccessi. Il mattino dopo si sveglia con i postumi di una sbronza tremenda, un mal di testa infernale... e un paio di corna che gli spuntano sulla fronte.
    In un primo momento Ig pensa che siano un'allucinazione, o il prodotto di una mente alterata dalla rabbia e dal dolore. Nell'ultimo anno ha vissuto in un solitario purgatorio personale, dopo la morte della sua amata, Merrin Williams, violentata e assassinata in circostanze mai chiarite. Un esaurimento nervoso sarebbe la cosa più naturale del mondo.
    Ma non c'è niente di naturale in queste corna, fin troppo reali. Un tempo Ig godeva una vita di privilegi: aveva sicurezza, soldi e un posto nella società. Aveva tutto, e anche qualcosa in più: aveva Merrin, e il loro amore fatto di sogni a occhi aperti e magia. Ma l'assassinio della fidanzata si è abbattuto su Ig come una maledizione: pur essendo innocente, agli occhi della gente è lui l'unico colpevole, e si è comprato l'assoluzione grazie al suo denaro. Tutti, ormai, l'hanno abbandonato. Tutti, tranne uno: il suo demone interiore.
    Posseduto da un nuovo, terrificante potere e con nuove, spaventose sembianze, per Ig è arrivato il momento di trovare il mostro che ha ucciso Merrin e ha distrutto la sua vita. Essere buono non lo ha portato da nessuna parte. È il momento di una piccola vendetta.
    È tempo che il diavolo riscuota ciò che gli spetta
    Fonte: Sperling&Kupfer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    LA VENDETTA DEL DIAVOLO 2oILO4xLA VENDETTA DEL DIAVOLO 2ZOaJmLLA VENDETTA DEL DIAVOLO 3hONaR0LA VENDETTA DEL DIAVOLO 2BuyXJQLA VENDETTA DEL DIAVOLO 2BUFrlcLA VENDETTA DEL DIAVOLO 2RKllgq
    LA VENDETTA DEL DIAVOLO 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!LA VENDETTA DEL DIAVOLO 3bz89F5LA VENDETTA DEL DIAVOLO 2S3C3tD

      La data/ora di oggi è Sab Dic 05, 2020 8:57 am