Avanzi

Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    AMAZING COMICS

    Condividere

    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Lun 5 Dic 2016 - 11:22

    The Qwaser of Stigmata
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Qwaser of Stigmata (聖痕のクェイサー Seikon no Kueisā) è un manga scritto da Hiroyuki Yoshino e disegnato da Kenetsu Satō di genere seinen trattante argomenti religiosi con violenza ed elementi ecchi. La serializzazione della serie è iniziata nel settembre 2006 grazie all'editore Akira Shoten e ad oggi sono stati commercializzati 21 volumi.

    Dal 2010 è stato prodotto in Giappone da Hoods Entertainment con Taki Corporation un adattamento ad anime composto da più stagioni. La prima stagione, omonima al manga, è composta da 24 episodi ed è stata trasmessa da gennaio a giugno 2010; dall'11 aprile 2011 è iniziata la messa in onda di una seconda stagione, intitolata Seikon no Qwaser II, che si è conclusa a fine giugno 2011 con 12 episodi. La messa in onda televisiva giapponese l'anime ha subito pesanti censure per la presenza di molte scene con fanservice, mentre quella on-line in streaming pubblicata su AnimeOne (Biglobe) è stata trasmessa in edizione integrale. Tale edizione è la stessa pubblicata nei DVD. Sempre nel 2010 è stato creato un adattamento in OAV chiamato Seikon no Qwaser: Jotei no Shōzō (聖痕のクェイサー: 女帝の肖像 Seikon no Kueisā: Jotei no Shōzō), basato sul capitolo 16 del manga e distribuito il 20 ottobre 2010 in un DVD allegato al decimo volume del manga. Esso è collocabile cronologicamente tra il decimo e l'undicesimo episodio della prima stagione ed è stato etichettato come episodio 10.5 della prima stagione.

    In Italia il manga è pubblicato da Edizioni BD sotto l'etichetta per i fumetti di produzione orientale J-Pop dal 12 ottobre 2007 e ad oggi si contano 15 volumi pubblicati. L'adattamento animato è invece ancora inedito.

    Trama
    Racconta la storia della vita scolastica di Mafuyu Oribe e Tomo Yamanobe alla scuola ortodossa orientale St. Mihailov Academy all'interno della quale subiscono persecuzioni e ostracismo da parte della figlia dell'attuale preside Miyuri Tsujidou e il suo secondo in comando Hana Katsuragi. La vita di Mafuyu e Tomo prende una drastica svolta quando un giorno percorrendo la strada di casa incontrano un ragazzo svenuto e ferito dai capelli d'argento di origini russe Aleksander Hell "Sasha" Nikolaevič. Quasi immediatamente, Sasha inizia a ripagare Mafuyu e Tomo respingendo coloro che volevano ucciderle. Suo malgrado Sasha è Qwaser e grazie a ciò riesce a fronteggiare gli Adepti che non si fanno scrupolo degli esseri umani presenti riducendo l'accademia in una zona di guerriglia, al fine di acquisire la Theotokos di Tsarytsin da Athos, che mantiene l'icona. Un segreto per il mondo.

    Terminologia
    • Athosuna agenzia di spionaggio e operazioni speciali della Chiesa Ortodossa orientale, non dissimile dalla CIA o dall'FBI negli Stati Uniti e anche dall'Interpol, il cui obiettivo principale è quello di impedire che la Theotokos di Tsarytsin diventi proprietà di qualcuno.
    • Adepti: organizzazione composta da Qwaser che cerca di impossessarsi dei circuiti elementali.
    • Qwaser: alchimisti in grado di manipolare gli elementi chimici utilizzando l'energia fornita dal soma. Ogni Qwaser ha la capacità di utilizzare un solo elemento.
    • Soma: altamente energetico, è ciò che il qwaser succhia da un seno umano per convertirlo in energia da impiegare per utilizzare i propri poteri.
    • Circuiti elementali: particolari oggetti che, assorbiti all'interno del proprio corpo, forniscono poteri speciali.

    Personaggi
    Alexander "Sasha" Nikolaevich Hell ("サーシャ" アレクサンドル=ニコラエビッチ=ヘル Arekusandoru "Sāsha" Nikoraebicchi-Heru, Александр "Саша" Николаевич Хэлл)
    Protagonista, Qwaser utilizzatore del ferro. Spesso viene definito anche come Sasha il Martire. Arriva nella scuola Mihalovic con l'intento di proteggere Tomo, e alla fine si innamorerà di Mafuyu, che nella seconda serie diverrà la sua partner. Nella prima serie è accompagnato da Teresa, una suora, che ha il compito di fornirgli il soma, e combatterà gli adepti che vogliono impossessarsi della venere di Tsarytsin. Successivamente combatterà e sconfiggerà il Qwaser del sodio, ottenendo una forza maggiore che gli permetterà di sconfiggere il qwaser dell'oro, il quale si è impossessato del corpo di Tomo.
    Nella seconda serie, travestito da donna, si infiltrerà in un collegio femminile assieme ad Hana per trovare la Magdala del tuono.
    Ha origini russe, infatti in alcune parti della serie parla nella sua lingua madre.

    Mafuyu Oribe
    Coprotagonista, è in possesso della Spada di Maria (Tsurugi no Marja) uno dei circuiti elementali primitivi e non riproducibili artificialmente; esso dà il potere di raccogliere il soma dal seno di ogni donna del mondo quando attivo. Si innamorerà di Alexander e nella seconda serie, dopo aver viaggiato per un po' con Katja per sviluppare e controllare i suoi poteri, diverrà la partner fissa di Sasha. È sempre pronta a difendere i suoi amici, anche se c'è da alzare le mani ed è molto gentile con le persone lei care.

    Tomo Yamanobe
    Figlia dell'ex preside della scuola, è una ragazza timida e riservata, con il seno particolarmente grande. Sasha cerca in ogni modo di proteggerla, perché ricorda lui sua sorella Olja, morta per mano dei qwaser dell'oro e del sodio. Nella prima serie verrà rapita dagli Adepti, poiché pensano sia lei la portatrice del circuito di Maria e per questo diverrà il contenitore per lo spirito del qwaser dell'oro. Nella seconda serie invece avrà un ruolo meno rilevante. È gentilissima, buona di cuore e si arrabbia poco facilmente.

    Hana Katsuragi
    Compagna di scuola dei protagonisti, diverrà la prima Maria di Katja che la sottoporrà a pratiche sadomasochiste. All'inizio della seconda serie diverrà la partner di Sasha e in seguito, dopo la sconfitta degli adepti nel collegio femminile, diverrà portatrice del circuito della maddalena del tuono. Prova un grande affetto verso Katja, infatti quando la vede la prima volta ne rimane affascinata.

    Ekatherina Kurae
    Qwaser del rame. Porta sempre con sé una bara nella quale è rinchiusa una gigantesca marionetta interamente fatta di rame, a cui ha dato il nome "Mamma". Sceglierà Hana come sua Maria. A prima vista sembra un brava bambina invece può essere molto cattiva e persino perfida. Non combatte quasi mai in prima persona ma fa combattere la sua "mamma".
    Fonte: WIKIPEDIA
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Mar 27 Dic 2016 - 16:36

    Monster Musume
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Monster Musume (モンスター娘のいる日常 Monsutā musume no iru nichijō, lett. "Vita quotidiana con ragazze mostro) è un manga scritto e disegnato da Okayado, serializzato sul Monthly Comic Ryū della Tokuma Shoten dal 19 marzo 2012. Un adattamento anime, coprodotto dagli studi Lerche e Seva, è stato trasmesso in Giappone tra il 7 luglio e il 22 settembre 2015. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati dalla J-Pop.

    Trama
    Per anni il governo giapponese ha mantenuto segreta una grande verità: i mostri come lamie, arpie e centauri esistono per davvero. Tre anni prima dell'inizio della serie, il governo ha finalmente fatto questa rivelazione a tutta la popolazione, approvando inoltre una proposta di legge sugli "scambi culturali tra specie". Da quel momento in poi, le varie extraspecie sono diventate parte integrante della società umana, vivendo in case di famiglie di gente normale come studenti stranieri e visitatori, ma avendo anche loro alcuni compiti o restrizioni (come non fare del male agli esseri umani oppure andarsene in giro senza accompagnatori).

    Pur non essendosi offerto volontario per il programma di scambi culturali, Kimihito Kurusu si ritrova ad ospitare in casa una ragazza lamia di nome Miia a causa di un errore. Non trovando il coraggio di mandarla via, Kimihito decide di farla vivere sotto il suo stesso tetto, ma col progredire della storia anche altre ragazze mostro si rifugiano in casa sua, tutte di specie diversa; alcune arrivate per caso, altre affidategli dalla coordinatrice di scambi culturali Smith (la stessa che gli aveva affidato Miia). Il povero ragazzo si ritroverà così ad affrontare la quotidianità in un ambiente frenetico, trattando i progressi e i drammi delle ragazze mostro che cercano di integrarsi nella società umana. Il punto di svolta arriverà quando la signora Smith, per via di alcuni cambiamenti di legge sugli scambi culturali tra specie, lo informerà che dovrà scegliere una delle sue nuove coinquiline e sposarla.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Gio 29 Dic 2016 - 11:31

    Trinity Blood
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Trama: Dopo che l’umanità ha portato il mondo sull’orlo del collasso, le città sono state ricostruite in un nuovo stile tecnogotico, e una calma apparente è stata ricostituita. Tuttavia gli intrighi non hanno finito di essere tessuti. I vampiri sono usciti allo scoperto, decisi a impedire che gli uomini riprendano nelle loro mani il destino di un mondo che non sono in grado di salvaguardare. Da parte sua, l’umanità trova nel Papato un alfiere in grado di rivendicare il diritto dell’uomo a decidere le sorti della Terra contro la tirannia dei demoni succhiasangue. In mezzo fra queste due potenze in lotta per il potere seguiamo la storia di Padre Abel. Prete, pacifista, mutante, assassino? Quale di queste identità gli corrisponde? E chi o cosa è la potente società segreta che lavora alle sue spalle?
    Fonte: AnimeClick

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 30 Dic 2016 - 11:20

    Hapi Mari (Happy Marriage?!)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Trama
    Tutte le ragazze sognano di sposarsi con l'abito bianco e l'uomo che amano.
    Non è il caso di Chiwa Takanashi, giovane ventiquattrenne che dagli uomini ha ricevuto solo delusioni e che, nella sua vita, mette il lavoro al primo posto: per poter ripagare i debiti del padre (la cui azienda è fallita) e, al fine di non perdere la casa e l'adorato giardino appartenuto alla nonna, Chiwa è costretta a lavorare di giorno come impiegata in un'azienda e di notte come hostess in un club per soli uomini.
    Una notte, presso il club per cui lavora, arriva un uomo molto affascinante e di classe che richiede proprio la compagnia di Chiwa, dando così l'impressione di conoscere già la ragazza che, stupita, si chiede cosa mai possa volere quell'uomo e, soprattutto chi possa essere visto che, al di fuori del club, non ha altre conoscenze dell'altro sesso. Ebbene, l'uomo in questione, senza troppi giri di parole e usando un tono dispotico ed arrogante, le dice di lasciare quel lavoro poco raccomandabile: parole, queste, che alle orecchie della ragazza risuonano incomprensibili visto che per lei lavorare in quel locale significa proteggere le cose che ama.
    Piccata dalle parole dell'uomo, impulsivamente, Chiwa gli si rivolge malamente, sottolineando il fatto che lui non ha niente da proteggere e che quindi non può capire, e gli versa addosso il whisky, gesto per cui verrà licenziata.
    Come se non bastasse, il giorno seguente Chiwa riceve una telefonata inaspettata dall'ufficio del Presidente dell'azienda per cui lavora (che la ragazza non ha mai visto in vita sua) e, quando si trova davanti Hokuto Mamiya, comprende che si tratta dello stesso uomo della sera prima, e la sorpresa aumenta quando le dice che devono sposarsi. In breve: il nonno di Hokuto, capo dell'intera azienda, era una vecchia conoscenza della nonna di Chiwa che ricorda ancora con molto affetto. Proprio in virtù della generosità ricevuta in tempi lontani, il nonno di Hokuto vuole ripagare i debiti di Chiwa ma a condizione che quest'ultima accetti di sposare suo nipote. Un matrimonio di "affari", quindi, che da un lato aiuterà Chiwa a risolvere i suoi problemi finanziari e darà ad Hokuto qualcosa di cui ha bisogno.. Ma che tipo di uomo è Hokuto Mamiya? E Chiwa si sottometterà a questa proposta allettante, rinunciando alla possibilità di sposarsi con l'uomo dei suoi sogni o, presa dai suoi sani principi, rifiuterà una così invitante offerta?
    Fonte: Shojo Love Net


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 15 Gen 2017 - 10:49

    7th Garden
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   7thGARDEN
    Titolo inglese   7th Garden
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Shueisha
    Disegni   Mitsu Izumi
    Storia   Mitsu Izumi
    Categoria   Shounen
    Genere   Azione  Commedia  Drammatico  Ecchi  Sentimentale  Soprannaturale
    Anno   2014
    Volumi   7
    Stato in patria   in corso
    Stato in Italia   in corso

    Trama: Awyn Gardner lavora come giardiniere in una tranquilla villa di campagna e il suo unico desiderio è trascorrere giorni pacifici al servizio della sua padrona, Mary. Tuttavia, un giorno per caso sveglia un demone che giaceva addormentato nella montagna vicino al villaggio, il quale vuole renderlo suo servo. Awyn rifiuta l'offerta, ma successivamente il villaggio in cui vive viene saccheggiato dall'ordine anti-cavalleresco, che dovrebbe invece proteggere le persone. Awyn sarà quindi costretto ad una scelta: morire insieme ai propri cari, oppure diventare servo del demone...
    Fonte: AnimeClick

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 15 Gen 2017 - 16:24

    Cortili del Cuore
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Cortili del cuore (ご近所物語 Gokinjo Monogatari) è un manga di Ai Yazawa, il cui titolo è traducibile in italiano come Racconti del vicinato. Il manga è stato serializzato sulla rivista Ribon della casa editrice Shūeisha tra il 1995 e il 1998. Dal manga è stato poi prodotto un anime andato in onda tra il 1995 e 1996 e un film. In Italia la serie anime è stata mandata in onda per la prima volta nel 1998 su Italia 1 con il titolo Curiosando nei cortili del cuore. La serie seppur piuttosto seguita nella prima visione non è stata mai replicata da nessuna rete Mediaset, eccetto il canale satellitare della piattaforma SKY a pagamento Italia Teen Television.

    Trama
    Mikako Koda è una ragazza di 16 anni che frequenta l'istituto d'arte e design Yazawa; sogna di poter diventare, un giorno, una famosa stilista e di vedere indossati i suoi abiti in ogni parte del mondo. Accanto a lei c'è il suo miglior amico Tsutomu Yamaguchi che conosce fin da piccola: i due abitano nello stesso condominio, esattamente uno di fronte all'altra. Tsutomu ha la stessa età di Mikako e frequenta anche lui la scuola d'arte; è iscritto al corso di design perché adora costruire strane sculture con tutto quello che gli capita a tiro, specialmente UFO. La sua cameretta è invasa dalle sue opere che, a detta di Mikako, non sono propriamente belle da vedersi.

    Mikako ha due carissime amiche, Lisa e P-Chan. La prima ha uno stile decisamente dark-punk, adora cucire ed i bambini, il suo sogno è infatti di diventare stilista per i più piccolini. P-Chan è invece l'opposto di Lisa: adora le bambole ed i peluche, si veste di pizzi e merletti sembrando lei stessa una bambolina.

    Gli amici di Tsutomu sono Yusuke e Jiro, anche loro studenti dello stesso anno nella stessa scuola. Yusuke si occupa di pittura, è bravo a dipingere ma la sua massima aspirazione non gli è molto chiara all'inizio della serie, mentre Jiro è un appassionato di computer, è iscritto ad un corso di informatica e vorrebbe un giorno diventare programmatore. Infine c'è Mariko soprannominata "corpo da favola", iscritta al corso di arredatrice di interni. La ragazza ha un fratellino, Shintaro, iscritto anch'egli allo Yazawa, al corso di scultura. Si unisce a tutti loro la bella e dolcissima Ayumi, iscritta al corso di pittura e design, che si innamorerà perdutamente di Yusuke.

    Mikako, nelle prime battute della storia, appare come una ragazza capricciosa e frivola. Innamoratissima del suo lavoro eccelle negli studi con il soprannome di "fanatica dei pomeriggi", in quanto le capita spesso, dopo la scuola, di fermarsi a finire il lavoro o di continuarlo a casa a ritmi serratissimi. È innamorata di Tsutomu ma non trova il coraggio di dichiararsi. D'altro canto non è semplice distinguere il sentimento di amicizia che li lega fin da piccoli da un qualcosa di più profondo. Mikako, oltretutto, ha modi di fare e di pensare molto infantili e nel corso della vicenda avrà modo di crescere, affrontando dure prove. Tsutomu da parte sua ricambia i sentimenti della ragazza, anche se non vuole dichiararsi apertamente, sia per la paura di un rifiuto, sia perché vorrebbe vedere più chiaro dentro di sé.

    I ragazzi decidono di formare il club dell'Akindo, un gruppetto che ogni domenica può vendere le proprie cose al pubblico. Mentre il lavoro dei ragazzi procede e si sviluppa, le loro vicende sentimentali diventano più intricate e complesse.

    Personaggi principali
    • Mikako Kouda (幸田実果子 Kōda Mikako)
      Protagonista della serie, Mikako è una ragazza il cui sogno è diventare una stilista e poter vedere indossare i suoi abiti. Quando è ispirata, il suo stato d'animo è in tempesta per una ragione o per un'altra ed è in continua rivalità con Mariko. È innamorata del suo amico d'infanzia Tsutomu.
    • Tsutomu Yamaguchi (山口ツトム Yamaguchi Tsutomu?)
      Tsutomu ha la stessa età di Mikako e frequenta anche lui la scuola d'arte; è iscritto al corso di design perché adora costruire strane sculture con tutto quello che gli capita a tiro, specialmente UFO. La sua cameretta è invasa dalle sue opere che, a detta di Mikako, non sono propriamente belle da vedersi. I due abitano nello stesso condominio, esattamente uno di fronte all'altra.
      Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Lun 16 Gen 2017 - 11:04

    Paradise Kiss
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Paradise Kiss (Paradise Kiss - パラダイス・キス Paradaisu Kisu) è un manga di Ai Yazawa che nasce come seguito del noto Cortili del cuore ed è stato pubblicato per la prima volta in Giappone sulla rivista Zipper di Shodensha da aprile 2000 a marzo 2004, per un totale di 48 capitoli detti stage raccolti anche in 5 tankōbon. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga, divisione di Panini Comics.
    Dal manga è stato tratto un omonimo anime in 12 episodi, prodotto da Animax e dallo studio Madhouse. In Italia la versione doppiata in italiano è stata pubblicata in DVD da Panini Video e trasmessa da Cartoon Network.

    Nel 2011 ne è stato tratto un film live action dallo stesso titolo.

    Il manga è ambientato vent'anni dopo rispetto a Cortili del cuore ed alcuni personaggi fanno delle apparizioni "cameo" all'interno di Paradise Kiss, tra le altre Mikako, Tsutomu e "l'alieno scintillante" Seiji.

    Trama
    Mikako Koda e Tsutomu Yamaguchi si sono sposati ed hanno avuto una bambina, mentre Miwako Sakurada (櫻田実和子 Sakurada Mikako) - sorella minore di Mikako nonostante il diverso cognome - si è iscritta allo Yaza, sperando di seguire le orme di Mikako (divenuta un'affermata disegnatrice di abiti per giovani e giovanissimi). Tuttavia, la storia è incentrata principalmente su Yukari Hayasaka (早坂紫 Hayasaka Yukari), una ragazza che frequenta svogliatamente l'ultimo anno di una scuola superiore molto prestigiosa e che è segretamente innamorata di un suo compagno di classe, Hiroyuki Tokumori (徳森浩行 Tokumori Hiroyuki). La sua vita viene sconvolta in maniera radicale quando viene fermata da Arashi Nagase, un ragazzo che studia all'istituto superiore d'arte Yaza che le chiede di fare da modella per una sfilata scolastica. La ragazza, inizialmente spaventata, cerca di fuggire ma viene fermata da Isabella, un'elegante ragazza transessuale. Yukari sviene e, quando si risveglia, si ritrova nell'atelier Parakiss dove conosce anche Jōji (a volte soprannominato George; Jōji ha un'assonanza fonetica con il nome inglese "George") e Miwako.

    Inizialmente Yukari li tratta con freddezza e diffidenza. La gentilezza e la determinazione dei ragazzi ed il fascino del carismatico leader del gruppo, Joji Koizumi la portano ad accettare l'offerta. Yukari stringe così una profonda amicizia con tutti componenti del gruppo: Miwako Sakurada, Arashi Nagase (il fidanzato di Miwako), George ed Isabella. Isabella diventa anche la confidente di Yukari.

    La protagonista si innamora di Joji Koizumi, con il quale vive un'intensa quanto turbolenta storia d'amore. L'incontro con i ragazzi svela a Yukari (soprannominata Caroline da Miwako) un nuovo mondo e la spinge a mettere in discussione il suo modo di vivere, totalmente privo di emozioni. Yukari cerca di rendere partecipe la madre dei suoi progetti per la sfilata scolastica ma, quando la madre oppone un secco rifiuto, decide di scappare di casa. Yukari rientra presto in famiglia, tuttavia, il breve periodo passato fuori casa la spinge ancora di più tra le braccia di Joji e, al tempo stesso, riesce anche a chiarirle i dubbi sul suo futuro. Yukari non vuole continuare a studiare dopo il diploma e vorrebbe potersi dedicare alla carriera di modella. Nel frattempo Hiroyuki Tokumori si preoccupa per Yukari e cerca di esserle d'aiuto. Nel finale del manga, i protagonisti son cresciuti ma si capirà anche che nel frattempo Arashi e Miwako si sono sposati e hanno avuto una bambina, Erika; Yukari si è fidanzata con Hiroyuki Tokumori e si stanno per sposare anche loro; Joji insieme a Isabella parte con la nave per raggiungere l'Europa.

    Pubblicazione in Italia
    Il manga arriva in Italia nel dicembre 2001 e viene pubblicato dalla Planet Manga nella collana Top Manga. La storia è divisa in 48 stage e raccolta in 10 volumi nella prima edizione Italiana, mentre l'edizione giapponese conta 5 tankōbon. Esistono poi due altre versioni italiane con i volumi corrispondenti a quelli giapponesi: Paradise Kiss Collection e Paradise Kiss Deluxe, quest'ultima con sovracoperta.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Mar 24 Gen 2017 - 10:25

    Brother X Brother
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Kyoudai Gentei!
    Titolo inglese   Brother X Brother
    Titolo Kanji   兄弟限定! BROTHER X BROTHER
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Kadokawa Shoten
    Storia   Hirotaka Kisaragi
    Disegni   Hirotaka Kisaragi
    Categoria   Yaoi
    Genere   Commedia  Drammatico  Psicologico  Sentimentale
    Anno   2005 - 2010
    Volumi   5
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama: In seguito alla scomparsa del padre, a Souichirou viene richiesto dal testamento di tornare nella casa di famiglia; per prenderne possesso, dovrà convivere coi due fratelli maggiori, Masato e Kaname, di cui solo ora scopre l'esistenza. Ma non è tutto: solamente uno di loro può ereditare l'abitazione, che spetterà a chi farà sloggiare gli altri coinquilini entro un mese di tempo, e per Souichirou esaudire questa condizione sarà ancora più difficile dopo aver visto i fratelli fare sesso!
    Fonte: AnimeClick

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Mar 24 Gen 2017 - 10:52

    Savage Dragon
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Savage Dragon è un personaggio dei fumetti creato da Erik Larsen e pubblicato dalla Image Comics. L'autore ha dichiarato di avere creato Savage Dragon mentre frequentava ancora le scuole elementari creando le sue storie in un fumetto autoprodotto. Le sue origini sono ispirate dai personaggi preferiti di Erik come Capitan Marvel, Batman, Speed Racer e Hulk. Savage Dragon era anche apparso nella strip "Vanguard" pubblicata in Megaton negli anni '80. Nella versione poi pubblicata dalla Image Comics Larsen definisce il look ufficiale trasformandolo in un gigante pieno di squame muscoloso e in preda ad amnesia. Viene assunto dalla polizia di Chicago per combattere il crimine.

    La serie The Savage viene lanciata nel 1993 dopo una mini serie che ebbe molto successo. Ancora oggi Larsen continua a scrivere e disegnare la serie da solo, questo fa sì che Savage Dragon sia il solo titolo originale della Image Comics ad essere tuttora scritto e disegnato dal suo creatore. Savage Dragon è la più lunga serie americana completamente a colori mai realizzata da un singolo artista.

    Savage Dragon è stato inserito dalla rivista Wizard nella lista the 116th greatest comic book characters of all time. IGN ha anche inserito Savage Dragon nella lista the 95th greatest comic book hero of all time.

    Pubblicazioni
    Miniserie
    • The Savage Dragon nn. 1-3
    • Savage Dragon: Archives nn. 1-4
    • The Dragon: Blood & Guts nn. 1-3 (scritta e disegnata da Jason Pearson)
    • Savage Dragon: Red Horizon nn. 1-3
    • The Savage Dragon: Sex & Violence nn. 1-2
    • Savage Dragon: Guerra di Dei nn. 1-4

    Team-up
    • Savage Dragon/Teenage Mutant Ninja Turtles
    • Teenage Mutant Ninja Turtles/Savage Dragon
    • Savage Dragon/Marshal Law nn.1-2
    • Savage Dragon/Superman: Chicago
    • Superman/Savage Dragon: Metropolis

    Spin-off
    • Freak Force
    • Superpatriot: Liberty & Justice

    Origini rivelate
    Le origini di Savage Dragon sono state a lungo un mistero per i lettori, mistero rivelato nel numero speciale del decimo anniversario della Image, pubblicato il 30 novembre 2005. Questo volume proponeva racconti da parte dei quattro fondatori rimanenti della casa editrice (Erik Larsen, Todd McFarlane, Marc Silvestri e Jim Valentino). Nella sua storia, Larsen ha rivelato che Dragon in passato era conosciuto come Kurr, imperatore di una razza nomade di alieni che hanno speso migliaia di anni vagando nello spazio, alla ricerca di un nuovo pianeta adatto. Dopo che Kurr scelse la Terra, decise di andare contro modi pacifici del suo popolo e di massacrare la razza umana. Due scienziati di nome Rech e Weiko cospirarono contro di lui, provocandogli un danno cerebrale che cancellò sua memoria, e impiantando all'interno delle sue memorie cinque giorni di trasmissioni televisive via satellite dalla Terra. Kurr è stato poi mandato a vivere sulla Terra, mentre il suo popolo andò a cercare un nuovo pianeta altrove.

    Edizioni italiane
    In italiano è stato pubblicato dalla Star Comics nella collana Spawn & Savage Dragon per poi passare alla Lexy Produzioni e brevemente alla Indy Press.
    La Edizioni BD sta pubblicando dal 2006 una serie di volumi in brossura che raccolgono archi narrativi completi della serie.

    Altri media
    Nel 1995 Savage Dragon diventa un cartone animato trasmesso sulla rete televisiva USA Cartoon Express. La serie è composta da 26 episodi e molti dei personaggi principali sono apparsi nello show (tra questi ricordiamo She-Dragon, Mako e Overlord).
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 19 Feb 2017 - 10:48

    Hyouka
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Hyōka (氷菓) è una light novel realizzata da Honobu Yonezawa, primo volume della serie Classic Literature Club (古典部 Koten-bu). Dal 2001 al 2010 sono stati pubblicati cinque volumi della serie. Un adattamento manga disegnato da Task Ohna è stato serializzato sulla rivista Monthly Shōnen Ace della Kadokawa Shoten dal 26 gennaio 2012. Un adattamento animato prodotto dalla Kyoto Animation e diretto da Yasuhiro Takemoto è iniziato il 22 aprile 2012 e concluso il 16 settembre.

    Il titolo "Hyōka" deriva dal florilegio del Club di Letteratura. Prima di essere espulso dal liceo, lo zio di Eru espresse un ultimo desiderio, ossia quello di scegliere il nome per la raccolta. In realtà questo nome si rivelò un gioco di parole poiché la traduzione inglese della parola giapponese "Hyōka" è "ice cream" e, con la stessa pronuncia si formano le parole "I scream" cioè "io grido", segno di come si sentiva realmente lo zio di Eru ad essere espulso forzatamente dal liceo.

    Trama
    Su esplicita richiesta di sua sorella maggiore, l'apatico studente Houtarou Oreki si unisce malvolentieri al club di letteratura della propria scuola, per impedirne la chiusura per assenza di membri. Nonostante sperasse di essere solo nel club, Houtarou sarà costretto ad avere a che fare con gli altri membri Eru Chitanda, Satoshi Fukube e Mayaka Ibara.

    Personaggi
    Houtarou Oreki (折木 奉太郎 Oreki Hōtarō)
    Studente apatico e disinteressato a tutto che si unisce al club della letteratura su richiesta della sorella maggiore, per impedirne la chiusura a causa della assenza di membri. Nonostante non ami impegnarsi in qualsiasi cosa che richieda anche il minimo sforzo, se Houtarou si trova costretto a fare qualcosa, la fa in fretta. Per questo il suo motto è "Se non devo fare qualcosa, non la farò, ma se devo, la farò in fretta." Non gli piace sprecare energie ma, quando si trova di fronte ad un mistero su cui pensare, lo esamina a fondo finché non trova la soluzione. È dotato inoltre di un'eccezionale intelligenza e di un grande spirito d'osservazione che lo aiuta anche ad accorgersi dei dettagli più minimi. Per lui Eru è "qualcuno che non si può ignorare", lasciando intendere che in fondo prova dei sentimenti nei suoi confronti. Con le sue sollecitazione ben presto si ritrova più coinvolto dalla vita liceale.
    Eru Chitanda (千反田 える Chitanda Eru)
    Una ragazza molto carina che si unisce al Club di Letteratura. Il motto di Eru è "Sono curiosa!" Anche se ha il massimo dei voti nel mondo accademico, è molto sbadata e spesso si affida alle capacità di ragionamento di Oreki. È una ragazza energica che si impegna al massimo in tutto quello che fa e conosce le tradizioni cittadine e il galateo poiché proviene da una stirpe di contadini benestanti. Ogni volta che le si pone davanti un mistero, non riesce a smettere di pensarci finché non viene risolto. Ha una grande ammirazione per Oreki, lodandolo spesso per il suo talento nel risolvere i misteri. Viene accennato che nutre dei sentimenti per Oreki.
    Satoshi Fukube (福部 里志 Fukube Satoshi)
    Compagno di classe di Houtarou e suo migliore amico, si unisce al club di letteratura classica con lui. Ha ottime capacità di detective, è orgoglioso della sua impressionante memoria (riferendosi addirittura a se stesso come un "database" umano) e sorride sempre. Sebbene esorti sempre Oreki a partecipare di più nella vita, si scopre che egli è anche segretamente geloso di lui per le sue capacità di ragionamento critico. Chiama Mayaka Ibara per nome e ciò indica che i due sono abbastanza intimi. Più tardi, Satoshi rivela che lui prova dei sentimenti per Mayaka, ma non vuole diventare "ossessionato" per lei. Comincia ad uscire con Mayaka nella primavera del secondo anno.
    Mayaka Ibara (伊原 摩耶花 Ibara Mayaka)
    Il quarto membro del club di letteratura classica; è entrata dopo gli altri tre. Lei e i due ragazzi frequentavano la stessa scuola media. Non va d'accordo con Houtarou anche se il loro rapporto inizia a migliorare dopo che fa amicizia con Eru. Mayaka ha una passione per il disegno manga ed è anche un membro del club dedicato ad essi della scuola, anche se lei è estremamente riluttante a dirlo. Mayaka ha a lungo nutrito dei sentimenti verso Satoshi, che l'ha sempre trattata in modo frivolo. Comincia poi ad uscire con Satoshi. Chiama Satoshi "Fuku-chan".
    Fonte: WIKIPEDIA

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 19 Mar 2017 - 16:25

    I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I Cavalieri dello zodiaco - Episode G (聖闘士星矢 エピソードジー/EPISODE G Saint Seiya Episode G) è un manga sui Cavalieri di Atena, prologo ambientato nel 1979, sei anni dopo la morte di Aiolos del Sagittario e circa sette anni prima dell'inizio del manga classico, quando Saga dei Gemelli si è già sostituito al precedente Grande Sacerdote. La storia vede come protagonisti i Cavalieri d'Oro apparsi nell'opera originale (la G del titolo sta per Gold, con Aiolia del Leone come il personaggio principale).
    Nella copertina originale, da prassi nipponica, come autore viene indicato il nome di Masami Kurumada (creatore del manga originale) insieme a quello di Megumu Okada a cui sono stati affidati storia e disegni. Nell'edizione italiana la storia viene erroneamente attribuita a Kurumada, in realtà egli agisce però come supervisore di Episode G, in quanto autore dell'opera originale.

    Dall'aprile 2009 il manga ha subito varie interruzioni: la prima è durata fino al 2011, ed è dovuta a contrasti fra l'autore e la casa editrice e ha visto la pubblicazione del numero speciale 17.5. Dopo una seconda il manga è stato nuovamente ripreso nel marzo 2013, per poi chiudersi con il volume 20 (pubblicato ad agosto dello stesso anno). A dicembre 2013 viene in seguito annunciato un sequel pubblicato su Champion Red Ichigo a partire da aprile 2014 dal titolo I Cavalieri dello zodiaco - Episode G Assassin (聖闘士星矢エピソードG、アサシン Seito Seiya Episode G Asashin), pubblicato poi sotto forma di web magazine a seguito della chiusura della rivista cartacea.

    Trama
    Alcune divinità dell'antica Grecia si risvegliano nel mondo moderno, e cercano di conquistare il mondo. A difesa dell'umanità si erge la sola dea Atena, supportata da un esercito di guerrieri (i Cavalieri dello Zodiaco) che indossano armature ispirate alle costellazioni.
    La storia de I Cavalieri dello Zodiaco - Episode G è ambientata sei anni prima del manga originale, nel 1979, e narra la lotta dei Cavalieri d'Oro (in particolare del giovane Aiolia del Leone) contro il dio Crono e i Titani, risorti grazie all'aiuto del dio Ponto.

    All'inizio della serie, alcuni dei Titani liberati da Ponto attaccarono individualmente il Santuario della dea Atena. La ragione di questa azione è che per liberare il Dio Crono, re e fratello degli altri undici Titani, era necessario liberare anzitutto la sua arma, sigillata e custodita proprio sotto il Santuario. Ponto e i Titani vennero aiutati dai Giganti e da mostri mitologici e preistorici, mentre la difesa del Santuario fu presa principalmente dai Cavalieri d'Oro, tra cui si distinse Aiolia del Leone, disprezzato dai suoi compagni d'arme perché fratello di un traditore.

    I sigilli sull'arma di Crono potevano essere spezzati solo dal potere del fulmine, posseduto da Aiolia. I Titani riuscirono a far sì che questo avvenisse accidentalmente, ma Crono perse la memoria. Allora Aiolia e gli altri Cavalieri d'Oro furono attirati con l'inganno nel Tartaro, il mondo dei Titani, poiché questi ultimi erano certi che il potere del fulmine avrebbe potuto rendere la memoria al loro sovrano. Arrivati nel Tartaro, i Cavalieri d'Oro si scontrarono brevemente con Ponto, antico dio del mare, per poi riprendere le battaglie contro i Titani, che combattevano forti del potere dei pianeti a loro fedeli.

    Nel frattempo si scoprirono le vere intenzioni di Ponto e del suo alleato Prometeo: usare i Cavalieri d'Oro per far sì che la Madre Terra Gaia possa assorbire il Cosmo rilasciato dai Titani morenti, suoi stessi figli, e usare tale energia per liberarsi dalla sua prigionia.

    Pubblicazione
    Il manga fu annunciato per la prima volta sul numero di Shonen Red del gennaio 2003 (pubblicato a novembre 2002), comprendente poster ed un'intervista a Masami Kurumada. Il primo capitolo apparve sul numero successivo del mese di febbraio (uscito a dicembre 2002), mentre il primo tankobon uscì a giugno del 2003.
    A seguito dell'arresto della pubblicazione per non meglio specificati problemi fra autore ed editore nel 2009, all'inizio del 2011 (dopo la notizia della ripresa del manga) uscì il cosiddetto Volume 17.5: un breve fascicolo pubblicato in allegato a Champion Red per celebrare la ripresa del manga nel 2011 dopo una pausa di più di due anni. Raggruppa solo gli ultimi capitoli usciti nel 2009 (che fino ad allora non avevano goduto di una pubblicazione in tankobon), ma non possiede contenuti speciali.

    Oltre che Italia e in Giappone, il manga I Cavalieri dello zodiaco - Episode G è attualmente pubblicato anche in Francia (sempre dalla Panini Comics), Spagna (dalla Glénat), Argentina (Editoral Ivrea), Brasile (dalla Conrad Editora) e Singapore (Chang Yi).

    Numero 0
    Il volume 0 di Episode G è un volume speciale pubblicato in Giappone nel 2008 (in contemporanea col quattordicesimo tankobon) per festeggiare i cinque anni di serializzazione. Il volume contiene la storia prequel a fumetti La storia di Aiolos ((聖闘士星矢 エピソードジー/EPISODE G アイオロス編 Saint Seiya: Episode G Aiolos-hen) composto da cinque capitoli (anch'essi pubblicati in precedenza sulla rivista Champion Red) narranti un'avventura di Aiolos in Egitto insieme ad un Aiolia bambino e all'archeologa Miko Hasegawa, (la quale riapparirà poi nella storia principale), mentre al fondo si trova l'Enciclopedia Galattica (Galaxian Encyclopedia), ovvero l'enciclopedia ufficiale dei primi 17 volumi del manga.
    In Italia il volume è uscito il 24 maggio del 2012, in un'edizione fedele a quella originale con sovracoperta.

    Episode G Assassin
    I Cavalieri dello zodiaco - Episode G Assassin è la seconda serie di Episode G pubblicata da aprile 2014 sulla rivista bimestrale Champion Red Ichigo e annunciata da Okada a dicembre 2013 su Twitter. L'uscita del nuovo manga è stato preceduto dalla pubblicazione di un capitolo speciale uscito per festeggiare i 40 anni di carriera di Masami Kurumada. A seguito della chiusura della rivista Champion Red Ichigo (dov'era pubblicata a cadenza bimestrale) il fumetto viene pubblicato a partire da ottobre 2014 come web-magazine con cadenza settimanale.

    Traduzione dei termini greci
    Nell'edizione italiana di I Cavalieri dello zodiaco - Episode G le tecniche dei vari guerrieri sono state lasciate nella versione originale. Qui di seguito si trovano le traduzioni letterali delle tecniche con nomi inglesi e greci.

    Nel fumetto erano presenti vari errori di traslitterazione dal giapponese al greco, che invece qui sono stati corretti. Si ricordi che la lettera Y greca può essere letta in due modi: I oppure Ü. Nell'elenco sottostante, per meglio distinguere le parole greche da quelle inglesi, le prime sono state scritte inclinate, mentre le seconde sono state scritte con l'iniziale maiuscola.

    Stirpe dei Titani
    Iperione
    Ebony Vortex = vortice d'ebano
    Gurthang Vortex = vortice della spada Gurthang
    Giapeto
    (hekatòg-kheir = Ecatonchiro, lett. "Dalle Cento Mani")
    khòra tèmnein = tagliare lo spazio
    hecatògkheir calèin = chiamare l'ecatonchiro
    hecatògkheir mènis = collera dell'ecatonchiro
    hecatòn molýbdaina = cento pesi di piombo
    khàos kýclos = cerchio del caos
    khàos Blade = lama del caos
    khàos prosbolè = impeto del caos
    eskàte dýnamis = forza estrema
    Ceo
    (Rapier = stocco, spadino)
    Ebony Illumination = illuminazione d'ebano
    Sparkle Rapier = stoccata scintillante
    Ebony Gale = ventata d'ebano
    Crio
    (astèr Blade = lama stellare)
    astèr khorèia = danza circolare delle stelle
    astèr kýclos = cerchio di stelle
    astèr Shield = scudo stellare
    Crono
    (mègas drèpanon = grande falce)
    theòs sèma = segnale del dio
    tèleos Oracle = oracolo perfetto
    khàos hyetòs = pioggia del caos
    àrkhein fainòmenon = comandare i fenomeni
    Temi
    brabèys Blade = lama dell'arbitro
    tàlanton brabèys = bilancia dell'arbitro
    Rea
    ghè pýthon = serpente di terra
    Oceano
    thàlassa Deluge = diluvio del mare
    Stream Edge = affilare i flussi
    Current Impact = impatto delle correnti
    aughè hýdor = acqua della luce

    Alleati dei Titani
    Ponto
    dýnamis = forza
    eskàte dýnamis = forza estrema
    mèlas kýma = flutto nero (mèlas/mèlan = nero)
    melàina hèlix = spirale nera (melàina = nera)
    Planetes
    (mèlan planètes = pianeta nero)
    hèx astèr xìfos = sei spade stellari

    Cavalieri di Atena
    Grande Sacerdote
    khrysòs synàghein = riunire l'oro
    Noesis del Triangolo
    trìtos sfràghisma = terzo sigillo

    Altri media
    Nell'aprile 2008 è stato messo in commercio un CD Drama di Episode G in allegato alla rivista Champion Red.

    Accoglienza
    Il manga di Episode G ha avuto un buon successo in Francia, dove i volumi 7, 8 e 9 hanno venduto ognuno trentunomila copie nel 2006. Similmente in Italia i volumi del manga sono spesso figurati più volte nella Top Ten delle vendite della Planet Manga tra il 2005 e il 2010. Le varie differenze come anche le somiglianze con l'opera madre hanno tuttavia diviso i lettori, soprattutto lo stile di disegno di Okada ha ampiamente diviso i fan, alcuni lo hanno adorato, molti lo hanno odiato.

    Il critico francese di Actua BD Thomas Brelon ha messo però in risalto la mancanza di originalità della storia. Di fatto il manga è ricco di riferimenti a Saint Seiya - I Cavalieri dello zodiaco, la storia basata su schemi conosciuti e i personaggi sono molto simili ai protagonisti della serie originale. Nella recensione su Manga News l'autore fa notare come le battaglie tra Cavalieri e Titani diventino ripetitive.

    Viceversa, per il critico brasiliano Pedro Hunter, Episode G si distingue dal solito shonen manga, non solo per le battaglie infinite e le storyline ancora da sviluppare. Egli apprezza il modo in cui Okada fa interagire i suoi personaggi col mondo reale, come l'introduzione dell'incidente di Three Mile Island nella trama. Una terza recensione difende Episode G sostenendo che l'opera potrebbe soffrire della troppa fedeltà nei confronti del manga originale, ma che le idee e i concetti de I Cavalieri dello zodiaco sono ben rappresentati.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 7 Apr 2017 - 16:04

    Amore senza Frontiere
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Amore senza frontiere (異国色恋浪漫譚 Ikoku Irokoi Romantan) è una serie manga di genere yaoi scritta ed illustrata da Ayano Yamane e pubblicato nel 2003. È stato adattato in un OAV di due episodi prodotto nel 2007-2008. In Italia è stato pubblicato nel 2012 dalla Magic Press.

    Trama
    La storia si sviluppa attorno a Ranmaru, figlio di un boss yakuza, che si sposa per convenienza con Kaoru, a sua volta figlia di uno dei capi d'un altro clan.
    Si trovano su una nave da crociera in Italia, per il loro viaggio di nozze: in quanto giapponesi si trovano al centro dell'attenzione di tutti gli altri passeggeri. Quella sera però, invece di un appassionato incontro amoroso i due litigano e Kaoru senza stare troppo a pensarci su butta Ranmaru fuori dalla cabina.
    Il giovane un po' sconsolato si dirige al bar; inizia a chiacchierare con un uomo biondo italiano che conosce un po' di giapponese, Alberto Valentino soprannominato "Al". Dopo aver bevuto vari drink, ubriachi , copulano assieme.
    Ma, sorpresa delle sorprese, la mattina seguente Ranmaru viene a sapere che Al altri non è che il capitano della nave.

    Personaggi
    • Ranmaru Ōmi (近江鸞丸 Ōmi Ranmaru), voce di Kentarou Itou
      Erede della famiglia yakuza Ōmi, e sposato per convenienza con Kaoru. Nonostante la giovane età preferisce uno stile di vita tradizionalmente giapponese, al punto da indossare un completo composto da kimono, sandali e fundoshi anche in Italia.
      Il carattere orgoslioso e suscettibile di Ranmaru si accompagna spesso con una certa ingenuità verso il prossimo, che gli causerà prima una notte spesa con il capitano Alberto, poi, sulla terraferma,un rapimento da parte di loschi trafficanti di uomini.
    • Alberto Valentiano (アルベルト・ヴァレンティアノ Aruberuto Vuarentiano) voce di Junichi Suwabe
      Da sempre affascinato dal Giappone grazie all'influenza paterna, Alberto decide di apprenderne la lingua e visitare più volte il paese del Sol Levante, di cui confessa d'ammirare soprattutto le bellezze maschili.
      Affascinato subito dalla figura di Ranmaru, cerca candidamente e più volte di far accettare i suoi sentimenti al riluttante ragazzo, che, nonostante il rifiuto è comunque attratto da Alberto e conta più volte su di lui.
    • Ryūji Gondō (権藤龍司 Gondō Ryūji) voce di Ryotaro Okiayu
      Membro di un clan mafioso rivale a quello Ōmi, Ryūji nutre una profonda antipatia - reciproca fra i due - per Ranmaru, che trova colpevole, in ultimo, anche di aver sposato Kaoru, di cui Ryūji è sempre stato segretamente innamorato.
    • Kaoru Ōmi (近江薫 Ōmi Kaoru) voce di Tomoko Kawakami
      Sposatasi con un matrimonio combinato con l'erede degli Ōmi a causa della morte del padre, Kaoru è spesso insofferente del suo sposo, di cui non sopporta i modi antiquati. Al contrario Kaoru ama molto la moda europea e i luoghi del Mediterraneo; è proprio lei, infatti, ad organizzare il viaggio di nozze in crociera e poi in Italia.
      Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 14 Apr 2017 - 11:07

    Trattami con Dolcezza
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Hidoku Shinaide
    Titolo inglese   Don't Be Cruel
    Titolo Kanji   酷くしないで
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Libre Shuppan
    Storia   Yonezou Nekota
    Disegni   Yonezou Nekota
    Categoria   Pubblico Adulto  Yaoi
    Genere   Commedia  Drammatico  Scolastico  Sentimentale  Slice of Life  Smut
    Anno   2007

    Trama:
    L’occhialuto Takashi Nemugasa è un topo da biblioteca: un ragazzo serio e posato che paga la retta della scuola privata che frequenta grazie alle borse di studio. Purtroppo, da quando è iniziato il secondo anno, i risultati non sono più eccellenti come l’anno precedente. Disperato, il povero Takashi decide di ricorrere ai classici “foglietti” per barare durante l’ultimo compito in classe. Il risultato sarebbe stato anche soddisfacente se non fosse stato fotografato mentre copiava dall'esuberante Masashi, il quale promette di tenere la bocca chiusa solo a patto che Takashi faccia tutto ciò che gli viene ordinato. E con “tutto” si intende proprio qualunque cosa…
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 14 Apr 2017 - 16:12

    Challengers
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Challengers (チャレンジャーズ Charenjāzu) è un manga di genere shōnen'ai creato da Hinako Takanaga e pubblicato a partire dal 1995. Dall'inizio del 2012 è in via di stampa anche in Italia per conto della Magic Press. Un sequel, intitolato Il tiranno innamorato, è stato edito nel 2004.

    Trama
    Tomoe, un liceale di Nagoya, compie un viaggio a Tokyo in preparazione degli esami d'ammissione per l'università. Appena giunto nella grande metropoli si perde cercando di raggiungere il suo hotel, e finisce per vagare per strade sconosciute a notte fonda. Incontra così due impiegati, Mitsugu e Taichiru, che s'erano attardati per andar a bere coi colleghi: Taichiru, ubriaco fradicio, vomita sul cappotto del ragazzo, che quindi viene portato in una lavanderia a gettoni, aperta 24 ore su 24. Mitsugu si offre quindi di aiutarlo a trovare il suo albergo, ma si rendono conto troppo tardi che l'indirizzo è rimasto nella tasca del cappotto che hanno appena portato a pulire. Mitsugu si offre allora di rimanere al posto di Tomoe ad attendere che il suo abito sia lavato, e il ragazzo può allora andare a dormire nell'appartamento di proprietà dell'uomo appena conosciuto.

    La mattina dopo va fresco e riposato a ritirate i moduli per l'esame e poi, mentre sta per prendere il treno che lo deve riportare a casa, il sedicenne viene improvvisamente baciato da Mitsugu, quell'uomo più grande che è stato finora così gentile da aiutarlo nella sua disavventura. Tomoe rimane scioccato e sgomento di fronte a tanta audacia: di certo non se l'aspettava.

    In seguito Mitsugu riceve una cartolina da parte di Tomoe, il quale lo informa d'aver felicemente superato la prova d'ammissione: quando il ragazzo torna a Tokyo per cercar un posto dove vivere chiede nuovamente aiuto a Mitsugu e questi si offre immediatamente di dargli gratuitamente in sub-locazione una stanza del suo appartamento. Tomoe conclude che ciò è sicuramente una buona idea, permettendo di far risparmiare alla sua famiglia un bel po' di soldi, così accetta l'offerta. Viene a sapere che Mitsugu ha avuto un patrigno statunitense, e alla fine si troverà a far fronte alla confessione d'amore dell'uomo verso di lui.

    Tomoe ancora non riesce a comprendere bene i propri sentimenti e si trova, oltre che confuso, anche un po' irritato dal comportamento di Mitsugu, ma dopo quel primo momento di smarrimento inizia a ricambiare. La loro relazione viene così a svilupparsi passo passo, gradualmente e senza fretta, ma non senza interferenze da parte di vari amici e parenti dei due: Souichi è l'irascibile, intrattabile e sospettoso fratello maggiore di Tomoe, che cerca più volte di far sì che torni a casa. Emerge un po' alla volta che Souichi è diventato omofobo da quando è stato quasi violentato da uno dei suoi professori, quand'era ancora all'università, e si salvò solamente grazie al suo assistente di laboratorio Morinaga. Si dà il caso però che anche Morinaga sia omosessuale, ed abbia sempre avuto un debole per Souichi.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 14 Apr 2017 - 16:23

    Il tiranno innamorato
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il tiranno innamorato (恋する暴君 Koisuru Boukun) è un manga giapponese scritto ed illustrato da Hinako Takanaga. La serie è serializzata sulla rivista Gush. In Italia i diritti della serie sono stati acquistati dalla Magic Press Edizioni che ne ha pubblicato il primo volume dal 27 settembre 2012. Sul manga è stato prodotto un adattamento animato composto da due episodi OAV messi in commercio rispettivamente il 25 giugno e il 26 novembre 2010. Si tratta del sequel di Challengers e riprende la storia di Morinaga e Souichi.

    Trama
    La storia riprende esattamente da dove era stata bruscamente interrotta in Challengers. Tetsuhiro è uno studente universitario che ha una cotta per il suo senpai Souichi, il quale lo assiste sempre premurosamente nei propri progetti di ricerca. Dopo aver confessato i suoi sentimenti ed esser stato bruscamente respinto, Tetsuhiro medita di trasferirsi in un'altra facoltà ma Souichi, senza amici ed emotivamente dipendente da Tetsuhiro, lo prega di rimanere, insistendo sul fatto che possono benissimo continuare ad essere buoni amici, anche senza dover per forza diventare amanti.

    Tomoe, il fratello di Souichi, e Mitsugu si sono nel frattempo trasferiti in California per lavoro, proprio nel periodo in cui, in quello Stato, è stato legalizzato il matrimonio omosessuale. Souichi a questo punto avvisa Tomoe di non farsi venire strane idee in testa, come ad esempio volersi sposare con Mitsugu. Ma questa è proprio l'idea che hanno i due fidanzati: Souichi, furioso, va in giro urlando di voler andare in America per uccidere Mitsugu. Tetsuhiro riesce a calmarlo e lo convince a seguirlo in un locale, dove passano la serata assieme a bere. Salgono poi nell'appartamento di Tetsuhiro e qui a Souichi viene fatto bere di nascosto un afrodisiaco.

    Finiscono a letto assieme e qui finalmente Tetsuhiro può realizzare tutti i suoi più reconditi desideri sessuali con l'amato di sempre. Dal mattino seguente la storia tra i due si sviluppa sempre più apertamente, costringendo l'ancora troppo represso Souichi a fare i conti con i suoi impulsi insopprimibili verso l'amico e collega.

    Personaggi
    • Souichi Tatsumi
      È uno dei due protagonisti della storia nonché il "tiranno" che dà il nome alla serie. Studia all'università come ricercatore in ambito biologico ed è aiutato da Morinaga nel progetto. È il fratello maggiore e, dopo la morte della madre, si è sempre occupato della gestione della casa e della cura dei fratelli per via della mancanza del padre,ricercatore sempre in viaggio. Ha un carattere schivo ed iracondo, si irrita facilmente ed è riservato tanto che Morinaga sembra essere l'unico con cui è in confidenza. È fortemente omofobo e gli unici gay che "tollera" sono il fratello Tomoe e Morinaga, questa sua repulsione verso l'omosessualità lo spingerà ad avere profonde crisi interiori e a non voler riconoscere il crescente sentimento provato nei confronti del kohai.
    • Tetsuhiro Morinaga
      È uno dei due protagonisti della storia. È l'assistente di Souichi nel progetto di ricerca all'università ed è innamorato di lui da molti anni. Dopo aver fatto coming out con la sua famiglia, se n'è andato di casa per allontanarsi dal disprezzo dei genitori e del fratello e vive da solo in un appartamento poco distante dall'università.È perseverante e paziente, ha un carattere dolce ed è fedele anche se il più delle volte non riesce a contenere la sua attrazione fisica per il senpai.
    • Hiroto
      Lavora come barista in un Gay-Bar ed è amico, nonché confidente, di Morinaga. È lui che regala la bevanda afrodisiaca a Morinaga per "combattere" la fridigità di Souichi.
    • Kanako Tatsumi
      È la sorella minore di Souichi, vive con lui in casa finché questi non si trasferisce da Morinaga, poi sarà ospite dalla vicina di casa. Si preoccupa per la salute del fratello maggiore ed è la prima familiare ad accorgersi dei sentimenti latenti del fratello verso l'amico.
    • Taichirou Isogai
      È un amico di Tomoe e di Kurokawa, vive in America ed è in conflitto aperto con Souichi per impedire che questo interferisca con la vita sentimentale dei futuri sposi. Dopo essere arrivato in giappone, casualmente vede Souichi in atteggiamenti intimi con Morinaga per strada e decide di ricattarlo.
    • Tomoe Tatsumi
      È il fratello di Souichi e protagonista della serie Challengers, si è trasferito in California con il compagno per motivi di lavoro.
    • Mitsugu Kurokawa
      È il compagno e futuro marito di Tomoe. È terrorizzato da Souichi dal quale è stato incolpato svariate volte di aver "reso" omosessuale Tomoe. Tutte le volte che incontra il tiranno rischia per la sua incolumità finché Isogai non interverrà a salvarlo ricattando Souichi.
    • Kunihiro Morinaga
      È il fratello di Tetsuhiro. È una persona egoista e crudele, non si riserva di denigrare il fratello per la sua omosessualità e lo incolpa del tentato suicidio dell'amico d'infanzia Masaki senza rendersi conto d'esserne lui stesso la causa. Dopo aver divorziato si renderà conto di provare dei sentimenti nei confronti di Masaki e lo andrà a cercare.
    • Junya Masaki
      È l'amico d'infanzia di Kunihiro ed il primo amore non corrisposto di Tetsuhiro. Dal carattere fragile, segretamente innamorato di Kunihiro e, dopo essere stato scoperto in atteggiamenti amorosi con il fratello di questo, tenterà il suicidio spinto dalla vergogna e dal dolore provocato dalla conosciuta omofobia di Kunihiro.
      Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Gio 20 Apr 2017 - 16:44

    L'Amore ti conquisterà
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Kimi ga koi ni ochiru
    Titolo inglese   You Will Fall in Love
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Kadokawa Shoten
    Disegni   Hinako Takanaga
    Storia   Hinako Takanaga
    Categoria   Yaoi
    Genere   Drammatico  Sentimentale  Sport
    Anno   2005
    Volumi   1
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Al suo primo giorno di lavoro presso una prestigiosa scuola privata, Haru Mochizuki incontra Tsukasa Shudou, il fratello minore di una vecchia fiamma da cui Haru ha in precedenza tagliato tutti i ponti. Timoroso della sua omosessualità che gli sconvolge la vita a ogni nuovo amore, Haru è sempre scappato dai suoi sentimenti, ma ora Tsukasa gli promette di dimostrargli che l'Amore è fonte di forza e non di sofferenza e rammarico.
    AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Ven 21 Apr 2017 - 11:21

    L'Amore ti travolgerà

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Kimi ga koi ni oboreru
    Titolo inglese   You Will Drown in Love
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Kadokawa Shoten
    Disegni   Hinako Takanaga
    Storia   Hinako Takanaga
    Categoria   Yaoi
    Genere   Drammatico  Sentimentale
    Anno   2006
    Volumi   3
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   in corso

    Trama:
    In questo sequel di Kimi ga Koi ni Ochiru, la vicenda si sposta su Reiichirou, neodirettore di un famoso negozio di merceria. La sua improvvisa assunzione però indispone un dipendente del negozio, Jinnai, che sperava di essere promosso per quel posto; così, la tensione sul posto di lavoro è palpabile, complice anche la poca esperienza di Reichirou nel servire i clienti, per cui il supporto di Jinnai diventa indispensabile. E cosa succederebbe se, improvvisamente, l'astio iniziale facesse sbocciare l'amore?
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Sab 13 Mag 2017 - 11:11

    Croquis
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Kurokkii
    Titolo inglese   Wish on a Star
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Gentosha
    Disegni   Hinako Takanaga
    Storia   Hinako Takanaga
    Categoria   Yaoi
    Genere   Commedia  Drammatico
    Anno   2004
    Volumi   1
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Sasahara Nagi è un dolce ragazzo alle prese con un grande problema: lui è omosessuale, ma finora il suo amore non è mai stato ricambiato e ciò lo spinge alla decisione di sottoporsi a un intervento di chirurgia plastica. Per ottenere la somma necessaria per l'operazione, Nagi lavora in un gay bar e accetta qualsiasi lavoretto saltuario, compreso quello di modello presso un istituto d'arte: qui, durante le sessioni di posa, conosce lo studente Shinji Kaji; che Nagi abbia finalmente incontrato il principe azzurro in grado di accettarlo per come è?
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Sab 13 Mag 2017 - 11:18

    Keep Out
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Keep Out
    Titolo inglese   Keep Out
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Gentosha
    Disegni   Hirotaka Kisaragi
    Storia   Yuka Hichiwa
    Categoria   Yaoi
    Genere   Azione  Commedia
    Anno   2007
    Volumi   1
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Fuyuki è uno specialista anti-terrorismo per una compagnia di sicurezza. Il suo compito attuale è quello di guardia del corpo di Kagami, presidente di una grande società. Le costanti attenzioni e prove di affetto che Kagami mostra a Fuyuki, rendono a quest'ultimo più difficile il lavoro.
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Sab 13 Mag 2017 - 11:28

    LibertyLiberty
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Liberty Liberty
    Titolo inglese   Liberty Liberty
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Gentosha
    Disegni   Hinako Takanaga
    Storia   Hinako Takanaga
    Categoria   Shounen-Ai
    Genere   Commedia  Slice of Life
    Anno   2003
    Volumi   1
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Un giorno, Yaichi Itaru, crolla ubriaco sopra un cumulo d’immondizia dove verrà trovato da Kuwabara Kouki, cameraman di professione. I due hanno un pessimo incontro e Itaru, dopo aver inavvertitamente rotto la videocamera dell’altro, si stabilirà a casa di Kouki finché non avrà ripagato il suo debito. Nonostante i suoi modi rudi, l’inaspettata gentilezza di Kouki farà innamorare lentamente Yaichi, ma quest’ultimo dovrà vedersela con Kurimi, una collega di lavoro del cameraman... Una nuova imperdibile storia yaoi dell’autrice dei bestseller Il tiranno innamorato e Mi vergogno da morire!
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 16:30

    Il mio Detective
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Uchi no Tantei Shirimasen ka?
    Titolo inglese   Do You Know My Detective? / Suspicious Facts
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Libre Shuppan
    Disegni   Hirotaka Kisaragi
    Storia   Hirotaka Kisaragi
    Categoria   Yaoi
    Genere   Azione  Commedia
    Anno   2007
    Volumi   1
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Ryunosuke è il titolare di una agenzia di investigazioni senza il becco di un quattrino. Shigure è un giovane senzatetto ospite di Ryunosuke, che, per ricambiare, lo aiuta a risolvere i casi. Nonostante la pessima abitudine di Ryunosuke di non chiedere compensi per il suo lavoro e le urla di Shigure che ne conseguono, tra i due c'è del tenero.
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 16:37

    Kiss Ariki
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Kiss ariki
    Titolo inglese   Starting with a Kiss
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Libre Shuppan
    Disegni   Youka Nitta
    Storia   Youka Nitta
    Categoria   Yaoi
    Genere   Azione  Drammatico  Sentimentale
    Anno   2010
    Volumi   3
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   in corso

    Trama:
    Alla vigilia di una guerra tra clan della Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un’isola insieme a Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un’isola, preferirebbe piuttosto restare a fianco del padre. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru.
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 16:49

    Little Butterfly
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale Little Butterfly
    Titolo inglese Little Butterfly
    Nazionalità Giappone
    Casa Editrice Kaiousha
    Disegni Hinako Takanaga
    Storia Hinako Takanaga
    Categoria Yaoi
    Genere Commedia Drammatico Scolastico Sentimentale
    Anno 2001
    Volumi 3
    Stato in patria completato
    Stato in Italia completato

    Trama:
    Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a togliere gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe. Il rapporto tra i due ragazzi diventa sempre più intimo, Nakahara confida all’amico i suoi problemi familiari e Kojima gradualmente si rende conto che i suoi sentimenti per lo sfortunato ragazzo vanno oltre la normale amicizia e quando Nakahara gli confessa la sua attrazione, da amici i due diventano amanti…
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 16:55

    Mi vergogno da morire!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale Bukiyou na Silent
    Titolo inglese Awkward Silence
    Nazionalità Giappone
    Casa Editrice Libre Shuppan
    Disegni Hinako Takanaga
    Storia Hinako Takanaga
    Categoria Yaoi
    Genere Sentimentale
    Anno 2004 - 2017
    Volumi 6
    Stato in patria completato
    Stato in Italia in corso

    Trama:
    Toono Satoru è un ragazzo che non è in grado di esprimere le proprie emozioni ma quando Tamiya Keigo, gli chiede di uscire è così felice da sentirsi scoppiare visto che è molto tempo che gli piace Tamiya e non avrebbe mai pensato che fosse un sentimento reciproco. Ma il fatto che non riesca mai a esternare le sue emozioni gli causeranno non pochi problemi..ma riuscirà a esprimere i suoi sentimenti verso Tamiya?
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 17:09

    Sex Pistols
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Sex Pistols
    Titolo inglese   Love Pistols
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Libre Shuppan
    Disegni   Tarako Kotobuki
    Storia   Tarako Kotobuki
    Categoria   Yaoi
    Genere   Commedia  Drammatico  Soprannaturale
    Anno   2004
    Volumi   8
    Stato in patria   in corso
    Stato in Italia   in corso

    Trama:
    Perché Norio, un ragazzo assolutamente nella media, si ritrova improvvisamente circondato da persone inspiegabilmente attratte da lui? La spiegazione è qualcosa che va assolutamente oltre la vostra immaginazione: nel mondo di Sex Pistols gli esseri umani non discendono unicamente dalle scimmie, ma anche da cani, serpenti e altri animali. La società venutasi a creare ha una struttura estremamente complessa e le persone vengono classificate in base alla rarità del proprio DNA. Il povero Norio, in particolare, possiede dei geni rarissimi e, per questo motivo, diventa oggetto del desiderio di uomini e donne di qualunque razza. Se la società è una giungla, Norio è una preda molto appetibile…
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    avatar
    APUMA
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!

    Messaggi : 116858
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 17
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da APUMA il Dom 14 Mag 2017 - 17:24

    Three Wolves Mountain
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Titolo originale   Three Wolves Mountain
    Titolo inglese   Three Wolves Mountain
    Nazionalità   Giappone
    Casa Editrice   Libre Shuppan
    Storia   Bohra Naono
    Disegni   Bohra Naono
    Categoria   Yaoi
    Genere   Drammatico  Fantasy  Sentimentale  Soprannaturale
    Anno   2003
    Volumi   1
    Capitoli   5
    Stato in patria   completato
    Stato in Italia   completato

    Trama:
    Susugi lavora come guardiano in un cimitero. Un giorno, durante la solita ronda notturna, si imbatte in uno strano ragazzo e un lupo. In verità i due sono fratelli, due lupi mannari che hanno attraversato le montagne in cerca di cibo. A causa delle loro peculiarità, Jirou e Tarou sono stati cacciati dalla loro città natale, tuttavia il tenebroso Susugi decide di aiutarli e offre loro ospitalità.
    Fonte: AnimeClick


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Good Girls go to Heaven, Bad Girls go Hunting with Dean!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Re: AMAZING COMICS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 22 Ago 2017 - 20:45