Avanzi

FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 9:48 am

    Frozen - Il Regno di Ghiaccio
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Frozen - Il regno di ghiaccio (Frozen) è un film del 2013 diretto da Chris Buck e Jennifer Lee. È un film animato al computer, prodotto dalla Walt Disney Animation Studios e distribuito dalla Walt Disney Pictures.
    È vagamente ispirato alla fiaba di Hans Christian Andersen La regina delle nevi. E' il 53° Classico Disney ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 novembre 2013, mentre in Italia il 19 dicembre.

    Trama
    Nell'antica Scandinavia, la principessa Elsa è la primogenita della famiglia reale di Arendelle, ed è nata con un particolare potere magico: può infatti creare e manipolare il ghiaccio e la neve. Finché è bambina, questo particolare dono sembra una simpatica magia, tanto che lei lo usa per giocare insieme alla sua sorellina Anna. Una notte, tuttavia, Elsa colpisce involontariamente quest'ultima con un getto di ghiaccio che la lascia priva di sensi e completamente gelata. Il re e la regina di Arendelle chiedono aiuto ai Troll, il cui re spiega che il potere di Elsa è al contempo un dono e una maledizione, perché troppo potente da gestire.
    I genitori delle bambine chiedono che ad Anna sia rimosso il ricordo di questi poteri, e decidono di tenerli nascosti al mondo chiudendo per sempre le porte del palazzo reale. Anche il rapporto tra le due sorelline viene pesantemente minato, in quanto esse non possono avere più contatti. Il re e la regina, anni dopo, muoiono in una tempesta nel mare.
    Tre anni dopo l'incidente Elsa diventa maggiorenne ed è per lei il momento di salire al trono. Per l'incoronazione viene organizzata una grande festa e il palazzo viene riaperto; Anna, di carattere vivace e intraprendente, aspetta con ansia quel momento, mentre Elsa teme che i suoi poteri possano uscire allo scoperto. Durante il ricevimento le due sorelle sembrano ritrovarsi, ma nel frattempo Anna conosce uno degli invitati, il Principe Hans delle Isole del Sud; i due sembrano subito piacersi e addirittura lui le chiede di sposarlo. Anna accetta immediatamente, ma Elsa rifiuta di dare alla coppia la benedizione necessaria al matrimonio.
    Anna allora le rinfaccia tutti gli anni di solitudine che le ha fatto passare, e nel litigio che ne segue Elsa sprigiona inavvertitamente i suoi poteri davanti a tutti i presenti. Terrorizzata, la regina fugge, sprigionando un inverno perenne su Arendelle mentre scappa. Elsa trova rifugio in cima a una montagna; qui, libera per la prima volta da tutti i vincoli e le imposizioni, decide di sprigionare completamente i suoi poteri, e si costruisce un magnifico palazzo di ghiaccio, dando inoltre vita ad Olaf, un pupazzo di neve con il quale lei e sua sorella giocavano da bimbe. Nel frattempo Anna si mette all'inseguimento di Elsa, pensando di poter chiarire tutto e riportare sua sorella sul trono. Durante il viaggio fa la conoscenza di Kristoff, un venditore di ghiaccio ormai disoccupato, e della sua renna Sven.
    La principessa convince il ragazzo a farle da guida verso il palazzo di Elsa; il gruppo fa anche la conoscenza di Olaf, che li conduce dritti da lei. Le due sorelle si riuniscono, ma ben presto le cose degenerano: Anna vorrebbe riportare Elsa a casa, ma quest'ultima ha ancora paura di poterle far male e rifiuta l'offerta. Quando però viene a sapere di ciò che sta succedendo ad Arendelle, Elsa si sente nuovamente prigioniera e libera i suoi poteri, colpendo inavvertitamente Anna con un getto di ghiaccio; poi crea un gigantesco uomo di neve che caccia via Anna, Kristoff, Sven e Olaf. Al termine dell'inseguimento, i capelli di Anna cominciano a diventare bianchi e la ragazza, sempre più debole, avverte un fortissimo freddo.
    Kristoff la porta dai Troll: da bambino aveva assistito alla prima volta che il Re l'aveva guarita, e crede che lo possa fare ancora; purtroppo però stavolta Elsa ha colpito Anna al cuore, e solo un atto di vero amore potrà salvarla da una terribile sorte: diventare completamente di ghiaccio. Kristoff fa di nuovo rotta verso Arendelle, credendo che Hans possa salvare Anna; il principe è però partito alla volta del castello di Elsa. Qui ha luogo una battaglia al termine della quale Elsa perde i sensi e viene riportata ad Arendelle, dove è tenuta prigioniera. Hans le chiede di spezzare l'incantesimo dell'inverno, ma Elsa non può farlo.
    Anna intanto arriva al castello, sempre più debole e fredda, ma quando chiede ad Hans di baciarla questi le nega la salvezza, poiché in realtà non l'ha mai amata ma ha finto di farlo per poter regnare su Arendelle. Il principe lascia dunque Anna a morire, e dichiara alla corte di aver visto Elsa ucciderla, accusandola di alto tradimento. Elsa riesce a fuggire e scatena una tempesta nella quale si nasconde. Intanto Olaf trova Anna e riesce a riscaldarla evitandole di morire; le rivela poi che Kristoff, pur senza dichiararsi, si è innamorato di lei. Il giovane sta infatti sfidando la tempesta per tornare a salvarla. Anche Anna, pur debolissima, si butta nella tormenta per andargli incontro. Hans intanto trova Elsa e le mente dicendole che Anna è morta per causa sua; disperata, Elsa crolla a piangere e la tempesta svanisce, dando a Kristoff e Anna la possibilità di corrersi incontro; ma Anna vede che Hans sta per uccidere sua sorella e rinuncia alla sua salvezza per correre ad aiutarla.
    Mentre si frappone tra Hans ed Elsa, Anna diventa una statua di ghiaccio, spezzando la spada del principe. Mentre Elsa si dispera, Anna improvvisamente si rianima, e Olaf spiega che il suo sacrificio era un "atto di vero amore". Elsa capisce allora che la chiave per controllare i suoi poteri è proprio l'amore, e riesce finalmente a spezzare l'incantesimo dell'inverno. Elsa quindi prende il suo posto di Regina, decidendo di non chiudere mai più il suo castello; Hans viene arrestato per tentato regicidio, condannato all'ergastolo nel suo regno, dove dovrà sopportare il disonore della sua buona famiglia irata, mentre Anna e Kristoff sono liberi di amarsi. Elsa infine sprigiona i suoi poteri per rendere felici i cittadini di Arendelle.

    Personaggi
    • Anna: La protagonista del film. È una principessa molto dolce e gentile, anche se spiritosa e maldestra. Vuole molto bene alla sorella Elsa, anche se lei la allontana per non farle del male. Si innamorerà sia di Kristoff che di Hans, e per questo sarà confusa su chi amare davvero.
    • Elsa: La seconda protagonista del film. È la sorella maggiore di Anna, nonché regina di Arandelle. È una ragazza molto riservata e solitaria, ma soltanto perché ha paura dei suoi stessi poteri, infatti Elsa ha in realtà un gran cuore e vuole molto bene ad Anna. A causa delle sue paure, accidentalmente congelerà Arendelle.
    • Kristoff: È un montanaro, solitario e testardo, anche se di buon cuore. Il suo migliore amico è Sven, la sua renna, con cui vive fin da bambino. Accompagnerà Anna nella sua impresa, dato che il suo lavoro è vendere ghiaccio, cosa che sarà inutile finché ci sarà l'inverno. Durante il viaggio si innamorerà di Anna.
    • Hans: L'antagonista del film. È il principe delle isole del sud, molto affascinante e galante. In apparenza è dolce, educato e altruista, ma in realtà è un uomo subdolo, crudele ed egoista. Il suo obiettivo è quello di regnare su Arendelle. Ma alla fine, arrestato per regicidio, sopporterà l'ergastolo e verrà punito dai suoi 12 fratelli buoni per il disonore che gli ha recato, avendo tentato di usurpare un altro regno.
    • Olaf: È un pupazzo di neve parlante, nonché figura comica del film. È un pupazzo di neve piuttosto ottuso e maldestro, anche se molto dolce. Diventerà il migliore amico di Anna.
    • Duca di Weselton: Soldato di Hans, arrogante e avido aristocratico del regno di Weselton, nelle Isole del Sud, disposto a tutto pur di mettere le mani sulle ricchezze del regno di Arendelle. Ma alla fine passerà dalla parte di Anna ed Elsa, cambiando atteggiamento.
    • Granpapà: Il re dei troll. E' un personaggio saggio e altruista. Si dimostrerà molto protettivo verso Anna e Kristoff.
    • Oaken: Enorme proprietario della Querciola Vagabonda. Bonario e suscettibile, gestisce l'emporio e sauna locali dove Anna e Kristoff, alla ricerca di provviste ed equipaggiamento invernale, fanno il loro primo incontro.

      Colonna sonora
      Il 21 ottobre 2013 si rivela che la canzone portante della colonna sonora sarà cantata da Demi Lovato, intitolata Let It Go. Il 24 ottobre 2013 è stato annunciato che la protagonista della serie TV Violetta, Martina Stoessel, interpreterà la canzone All’alba sorgerò nei titoli di coda, versione italiana di Let It Go, e la versione in spagnolo, Libre Soy, brano principale del film. La colonna sonora è composta da 32 tracce suddivise in 10 canzoni, ad opera di Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez e 22 strumentali, ad opera di Christophe Beck. I testi originali italiani portano invece la firma di Lorena Brancucci.

      Curiosità
    • I nomi dei protagonisti del film, Hans, Kristoff ed Anna, sono stati scelti in omaggio al nome del favolista Hans Christian Andersen, autore della fiaba da cui è stato tratto il film, mentre Elsa a quello di Elsa Beskow, scrittrice per l'infanzia svedese e famosa illustratrice delle fiabe dello stesso Andersen.
    • Elsa è la principessa Disney più anziana, avendo compiuto i 21 anni al momento dell'incoronazione. Il primato precedentemente spettava a Cenerentola.
    • Rispetto alla fiaba ispiratrice, Anna eredita il ruolo di Gerda, la ragazza tenace e piena di speranza, che si imbarca in un viaggio alla salvezza della persona cara. Elsa invece è stata concepita come la fusione del personaggio originario di Kay, per cui Gerda compie la sua ricerca, insieme a quello della regina delle nevi.
    • Kristoff deve parte della costruzione del suo personaggio alla diretta ispirazione ai personaggi di Kiki, la figlia del brigante e alla donna della Lapponia.
    • In una scena del film si può notare il cameo di Rapunzel e Eugene, passeggiare tra gli abitanti del regno il giorno dell'incoronazione di Elsa, inoltre due servitori portano il nome di Gerda e Kai in omaggio ai protagonisti della fiaba di Andersen.
    • Hans è il terzo principe malvagio Disney dopo Giovanni di Robin Hood e Mor'du di Ribelle - The Brave.
    • Il direttore artistico Mike Giaimo e il team creativo si sono recati in Norvegia, tra i fiordi di Geirangerfjord e Sognefjord, per compiere ricerche e trovare ispirazione per l'ambientazione del film, inoltre a Jackson Hole nel Wyoming hanno potuto studiare la neve, per ricrearne i suoi effetti.
    • Il castello di Arendelle si ispira direttamente al castello medievale di Akershus ad Oslo e alla residenza reale Stiftsgården della città di Trondheim, una delle costruzioni in legno più grandi della Scandinavia. Il castello di ghiaccio di Elsa, invece, trae ispirazione dall' Hôtel de Glace di Québec in Canada, il primo ed autentico hotel di ghiaccio del Nord America, presso il quale gli animatori hanno potuto studiare come la luce si riflette e si rifrange sulla neve e sul ghiaccio.
    • Come è usanza abituale presso i Disney Studios, si pensi al caso del cerbiatto per Bambi, anche per Frozen - Il regno di ghiaccio è stato concesso di portare negli Studios un animale, in questo caso una renna, per aiutare gli animatori a coglierne meglio il comportamento e l'aspetto fisico.


    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 9:54 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 9:56 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 10:00 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 10:01 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 10:04 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 10:32 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 2:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Gio Dic 26, 2013 3:40 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37146
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da mory Ven Dic 27, 2013 9:52 am

    devo andarlo a vedere.... perchè2


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 27, 2013 10:08 am

    Io credo invece che lo aspetterò in Dvd.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 28, 2013 9:54 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 28, 2013 9:56 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 28, 2013 10:06 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 28, 2013 10:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 28, 2013 10:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:22 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:23 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:25 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:27 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:28 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:30 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272216
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 08, 2014 8:31 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO Empty Re: FROZEN - IL REGNO DI GHIACCIO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 10:32 am