Avanzi

The Vampire Diaries - Pagina 5 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Vampire Diaries - Pagina 5 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+10
haronermy
Saretta
morgana84
mory
Frau Blucher
BloodyAngel
DOKURORIDER
thomas
APUMA
Cate
14 partecipanti

    The Vampire Diaries


    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Ven Mar 22, 2013 12:14 pm

    Ma.. (Domanda rivolta a Frau soprattutto)
    Spoiler:
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112624
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Mar 22, 2013 8:47 pm

    Cate ha scritto:Ma.. (Domanda rivolta a Frau soprattutto)
    Spoiler:
    Boh?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Sab Mar 23, 2013 2:45 am

    APUMA ha scritto:

    "Speciale Dopo Scuola"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo molte settimane d'attesa è finalmente ripreso su Mediaset Mya questo telefilm che adoro! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Comincio subito col dire:"LO SAPEVO!!!!!!"
    Tutte queste persone che morivano in gruppi di dodici erano proprio dei sacrifici umani....non ci si può fidare di Shane!!!! Può continuare a dire che la magia non è ne bianca ne nera ma dipende da chi la usa e dal come....se uccidi delle persone per aumentarla a dismisura per me è negativa al massimo e, come al solito, Bonnie non ha capito nulla!!!! Per poco April non fà una brutta fine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...non che sia una grave perdita, sembra la schiavetta di tutti, ma il fatto che Bonnie si faccia abbindolare così facilmente è disastroso!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...non accetterei nemmeno il ciondolo di Shane, non vorrei che poi magari viene posseduta da qualche strega millenaria ( in fondo è già stata posseduta dalla sua bis bis bis bis nonna Emily! ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E per farci spaventare di più, come nuovo sindaco della città, abbiamo proprio il padre di Bonnie....Dio c ne scampi, se è come la figlia siamo in buone mani!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma veniamo alle cose più importanti...


    Elena ama Damon! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ...e non c'entra niente l'asservimento!!!! Rebekah ha costretto tutti al famoso "Gioco della Verità" e siccome è indotto tutti dovranno dire assolutamente la verità....Elena ama Damon e Stefan ci è rimasto veramente di sale!!!! che c'è Stefan? In più di un secolo di vita vampiresca nessuna donna ti aveva dato il due di picche??? Succede a molti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bellissima la scena in cui Elena lo dice a Damon al telefono....gli occhi di Damon sembrano ingrandirsi dalla felicità...ed io gongolo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora voglio vedere come usciranno vivi Matt e Jeremy da quel Bar infestato di Vampiri appena creati da Klaus...cavolo, pur di avere quel marchio si fà di tutto, a mali estremi estremi rimedi ma così....Mi aspetto che il piccolo cucciolo Gilbert non faccia più da tappezzeria e diventi un vero cacciatore...ce n'è bisogno!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana...


    Tutte queste persone che morivano in gruppi di dodici erano proprio dei sacrifici umani...... visto ci avevo visto giusto.....
    ma mi domando una cosa vivendo in una cittadina ormai popolata da vampiri io ci penserei due volte prima di invitare qualcun ad entrare in casa....o no.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........per me Jeremy non lo vedo affatto bene....è un cacciatore di vampiri....e per aiutarlo glieli servono vampiri tramortiti su un vassoio d'argento....e se un giorno dovrà affrontarne un vero che succede........speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]intanto vediamo che succede in quel bar.....
    e Bonnie una di giusta mai...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Elena- Demon...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Saretta
    Saretta
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2228
    Data d'iscrizione : 01.06.12
    Età : 51
    Località : da Cremona a Udine (with love) e ritorno, ogni tanto...

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Saretta Sab Mar 23, 2013 7:08 am

    mory ha scritto:
    APUMA ha scritto:


    "Speciale Dopo Scuola"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo molte settimane d'attesa è finalmente ripreso su Mediaset Mya questo telefilm che adoro! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Comincio subito col dire:"LO SAPEVO!!!!!!"
    Tutte queste persone che morivano in gruppi di dodici erano proprio dei sacrifici umani....non ci si può fidare di Shane!!!! Può continuare a dire che la magia non è ne bianca ne nera ma dipende da chi la usa e dal come....se uccidi delle persone per aumentarla a dismisura per me è negativa al massimo e, come al solito, Bonnie non ha capito nulla!!!! Per poco April non fà una brutta fine [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...non che sia una grave perdita, sembra la schiavetta di tutti, ma il fatto che Bonnie si faccia abbindolare così facilmente è disastroso!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...non accetterei nemmeno il ciondolo di Shane, non vorrei che poi magari viene posseduta da qualche strega millenaria ( in fondo è già stata posseduta dalla sua bis bis bis bis nonna Emily! ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E per farci spaventare di più, come nuovo sindaco della città, abbiamo proprio il padre di Bonnie....Dio c ne scampi, se è come la figlia siamo in buone mani!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma veniamo alle cose più importanti...



    Elena ama Damon! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    ...e non c'entra niente l'asservimento!!!! Rebekah ha costretto tutti al famoso "Gioco della Verità" e siccome è indotto tutti dovranno dire assolutamente la verità....Elena ama Damon e Stefan ci è rimasto veramente di sale!!!! che c'è Stefan? In più di un secolo di vita vampiresca nessuna donna ti aveva dato il due di picche??? Succede a molti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bellissima la scena in cui Elena lo dice a Damon al telefono....gli occhi di Damon sembrano ingrandirsi dalla felicità...ed io gongolo!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora voglio vedere come usciranno vivi Matt e Jeremy da quel Bar infestato di Vampiri appena creati da Klaus...cavolo, pur di avere quel marchio si fà di tutto, a mali estremi estremi rimedi ma così....Mi aspetto che il piccolo cucciolo Gilbert non faccia più da tappezzeria e diventi un vero cacciatore...ce n'è bisogno!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana...



    Tutte queste persone che morivano in gruppi di dodici erano proprio dei sacrifici umani...... visto ci avevo visto giusto.....
    ma mi domando una cosa vivendo in una cittadina ormai popolata da vampiri io ci penserei due volte prima di invitare qualcun ad entrare in casa....o no.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........per me Jeremy non lo vedo affatto bene....è un cacciatore di vampiri....e per aiutarlo glieli servono vampiri tramortiti su un vassoio d'argento....e se un giorno dovrà affrontarne un vero che succede........speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]intanto vediamo che succede in quel bar.....
    e Bonnie una di giusta mai...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Elena- Demon...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    l'ho lasciato alla fine della prima serie, ho ripreso a vederlo da quì quindi capirete cosa posso mai capire....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    però una cosa è piaciuta tanto anche a me, Elena & Damon! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] elui che gongola mentre al telefono gli dice che lo ama è stupendo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    puoi uscirne ferito, però è l'unico modo di vivere la vita completamente

    Where there is desire there is gonna be a flame, where there is a flame someone's bound to get burned,
    but just because it burns doesn't mean you're gonna die, you got to get up and try, try, try...

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Sab Mar 23, 2013 9:57 am

    Saretta ha scritto:l'ho lasciato alla fine della prima serie, ho ripreso a vederlo da quì quindi capirete cosa posso mai capire....[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    però una cosa è piaciuta tanto anche a me, Elena & Damon! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e lui che gongola mentre al telefono gli dice che lo ama è stupendo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304

    ...e Stefan che rosica! sogghigno sogghigno sogghigno


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 24, 2013 4:21 pm

    mory ha scritto:
    Tutte queste persone che morivano in gruppi di dodici erano proprio dei sacrifici umani...... visto ci avevo visto giusto.....
    ma mi domando una cosa vivendo in una cittadina ormai popolata da vampiri io ci penserei due volte prima di invitare qualcun ad entrare in casa....o no.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]........per me Jeremy non lo vedo affatto bene....è un cacciatore di vampiri....e per aiutarlo glieli servono vampiri tramortiti su un vassoio d'argento....e se un giorno dovrà affrontarne un vero che succede........speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]intanto vediamo che succede in quel bar.....
    e Bonnie una di giusta mai...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Elena- Demon...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sono convinta che nell'uccidere i vampiri, Jeremy non solo farà apparire più velocemente il tatuaggio ma anche la sua "forza" che ha ereditato come "cacciatore" dovrebbe migliorare....secondo me non rischia con dei vampiri normali! Temo che rischi di più se incontra uno degli originali....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 29, 2013 9:41 am

    "Prendimi se puoi"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    arrabbiato ...mmm.....questo episodio mi è piaciuto ma nello stesso tempo mi ha anche un po' innervosito!!!
    Sono arcistufa di sentire sempre le stesse cose..."Damon è cattivo, Helena mollalo" oppure "Damon non fa per te, è malvagio, Helena lascialo!" o ancora "Damon mi ha rubato le caramelle, Helena sgridalo!"... esasperato ma c'è qualcosa che a Jeremy & CO. vada a genio su Damon?!? pinguarrabbiato
    So benissimo di essere dannatamente di parte ma a volte credo che esagerino tutti un po'!!!!
    Sei o non sei il "terribile Cacciatore"? Sì, lo sei? E ALLORA NON STARTI A LAMENTARE E FAI QUELLO CHE DOVREBBE RIUSCIRTI MEGLIO....UCCIDERE VAMPIRI!!!! capocciata capocciata capocciata
    Helena, mia cara....NON PARAGONARE MAI IL TUO RAGAZZO ATTUALE CON IL TUO EX!!!! capocciata
    Non puoi dire a Damon di combattere il soggiogamento come ha fatto Stefan, visto che lui lo ha sconfitto!!!! Non sono tutti uguali!!!! Gli Esseri Umani vengono qualificati come "INDIVIDUI", ognuno è diverso dall'altro e quindi solo perché Stefan ci è riuscito non significa che ci riescano tutti!!!
    Helena & Jeremy andate a leggervi un vocabolario!!! capocciata capocciata capocciata
    ...ed un'ultima cosa Helena...smettila di difendere Damon mostrando solo occhioni grandi e dolci sperando che tutti si addolciscano....non fanno altro che offendere lui e dire a te che hai dei pessimi gusti ( si facessero i fatti loro! ), ti prego, ogni tanto allunga i canini, alza la voce di qualche decibel e fatti sentire!!!! Devi difendere il tuo uomo!!!! capocciata capocciata capocciata capocciata ...UFFA! capocciata capocciata capocciata
    Per quanto riguarda Stefan, io non lo capisco più!!!! In che fase siamo? In quella "sto tornando cattivo e pessimo" oppure in quella "Mi ha spezzato il cuore e mi piango addosso senza mostrarlo agli altri"? BOH! Io so solo che l'ho visto godere nel rompere il collo a Damon, dissanguare Damon, rinchiudere Damon in cantina impedendogli di vedere Helena a causa dell'asservimento ( sembra una scusa....), mi sembra che tu ti stia comportando come un vero str...o!!!! E poi dici che di Helena non ti frega niente....già, e gli asini volano... arrabbiato arrabbiato arrabbiato
    Sì, bravo, vai a consolarti con Rebekah, fate davvero una bella coppia!!!
    Shane ha mostrato a tutti quello che è...il solito pazzo psicopatico!!!! Non so più quanta gente normale sia rimasta in questa piccola cittadina ormai....il "pazzo Shane" è convinto che Silas resusciterà tutti quelli che sono morti nei sacrifici per farlo risvegliare! Perché questo Silas dovrebbe farlo?!? E se non gliene fregasse proprio un bel niente della gente?!? Shane non si pone mai 'ste domande???? casual casual casual
    Bonnie invece peggiora sempre di più!!!! Ha dei grandissimi poteri, lo ammetto, ma ( come dice sempre un supereroe particolare ) da grandi poteri derivano grandi responsabilità....seeee, come no!!! Continua a dire che è perfettamente in grado di controllare la sua magia...io dico che più passa il tempo e più ne perderà il controllo! Diciamolo, Bonnie è una MINA VAGANTE pronta ad esplodere!!! Crazymonkey ...mettetevi al riparo che è meglio!
    Non ho idea di chi possa essere il capo di questa terza fazione, ammesso che esista, vedremo in futuro...
    La cosa che ora mi soddisferebbe davvero è vedere impalato Kol! Non basta dover sopportare i capricci di Klaus e Rebekah, no, c'è anche il fratellino iper viziato e bastardo!!! l'idea di Helena di eliminare un originale, in modo che muoiano tutti i suoi discendenti non è male ma vi sono un paio di cose da sottolineare...
    Eccetto Tyler, che discende direttamente da Klaus, non abbiamo la più pallida idea da dove discendano tutti gli altri! Non è pericoloso uccidere un originale col rischio di morire? Lo so, tanto ci sarà Silas a resuscitare tutti ( Suspect )!!!!
    E seconda cosa, come lo uccidi Kol? Col paletto di quercia bianca che al momento è tenuto in custodia da Kol stesso???? La vedo dura....
    E per concludere...dov'era oggi Caroline??? Perché non era insieme a Stefan cercando di farlo rinsavire e di impedirgli di andare a letto con Rebekah??? Questa "grillina parlante" appare solo quando c'è da sparlare di Damon...Uffa di nuovo!!!! arrabbiato

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima puntata...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Sab Mar 30, 2013 10:33 am

    Eccomi qua.....appena visto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mi domando una cosa ma Jeremy è o non è un cacciatore di vampiri non dovrabbe essere una cosa che sente che deve fare......o ha quel impunso c'è l'ha solo quando quando a sua sorella davanti???????
    Concordo con te apuma...tutti parlano male di Damon .....ma lui è sempre coerente e poi fa il carattere duro....ma alla fine aiuta tutti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Che dire di Stefan.....la gelosia è tutta sua....dice non me ne frega niente e poi ci gode a spezzare il collo a ufratello.....(anch'io lo avrai fatto ad una mia ex amica molto volentieri.....e che lei sarebbe morta.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])......e poi come si sfoga...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (detto tra noi pensavo che lo avrebbe fatto con Caroline ma lei non si è vista... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
    L'idea di Helena non è male ma risciosa visto che nessuno sa da chi discende da chi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Però di Jeremy non mi fido non ho molta fiducia.......speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Sab Mar 30, 2013 5:02 pm

    mory ha scritto:Eccomi qua.....appena visto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mi domando una cosa ma Jeremy è o non è un cacciatore di vampiri non dovrabbe essere una cosa che sente che deve fare......o ha quel impunso c'è l'ha solo quando quando a sua sorella davanti???????
    Concordo con te apuma...tutti parlano male di Damon .....ma lui è sempre coerente e poi fa il carattere duro....ma alla fine aiuta tutti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Che dire di Stefan.....la gelosia è tutta sua....dice non me ne frega niente e poi ci gode a spezzare il collo a ufratello.....(anch'io lo avrai fatto ad una mia ex amica molto volentieri.....e che lei sarebbe morta.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])......e poi come si sfoga...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (detto tra noi pensavo che lo avrebbe fatto con Caroline ma lei non si è vista... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
    L'idea di Helena non è male ma risciosa visto che nessuno sa da chi discende da chi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Però di Jeremy non mi fido non ho molta fiducia.......speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Per quanto riguarda Jeremy, ora che hanno deciso di eliminare Kol ( a loro rischio e pericolo ) sono certa che questo "Istinto" verrà fuori...ma che la smetta di dare la colpa sempre a Damon!
    In quanto a Caroline, più che di Stefan avrei paura che si mettesse con Klaus...non mi meraviglierebbe nemmeno un po'...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Sab Mar 30, 2013 9:45 pm

    APUMA ha scritto:
    mory ha scritto:Eccomi qua.....appena visto.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mi domando una cosa ma Jeremy è o non è un cacciatore di vampiri non dovrabbe essere una cosa che sente che deve fare......o ha quel impunso c'è l'ha solo quando quando a sua sorella davanti???????
    Concordo con te apuma...tutti parlano male di Damon .....ma lui è sempre coerente e poi fa il carattere duro....ma alla fine aiuta tutti.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Che dire di Stefan.....la gelosia è tutta sua....dice non me ne frega niente e poi ci gode a spezzare il collo a ufratello.....(anch'io lo avrai fatto ad una mia ex amica molto volentieri.....e che lei sarebbe morta.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])......e poi come si sfoga...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] (detto tra noi pensavo che lo avrebbe fatto con Caroline ma lei non si è vista... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine])
    L'idea di Helena non è male ma risciosa visto che nessuno sa da chi discende da chi.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Però di Jeremy non mi fido non ho molta fiducia.......speriamo bene.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Per quanto riguarda Jeremy, ora che hanno deciso di eliminare Kol ( a loro rischio e pericolo ) sono certa che questo "Istinto" verrà fuori...ma che la smetta di dare la colpa sempre a Damon!
    In quanto a Caroline, più che di Stefan avrei paura che si mettesse con Klaus...non mi meraviglierebbe nemmeno un po'...
    staremmo vedere alla prossima puntata...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Apuma il tuo coniglietto che semina le uova è bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 31, 2013 3:06 pm

    mory ha scritto:staremmo vedere alla prossima puntata...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Apuma il tuo coniglietto che semina le uova è bellissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Vampire Diaries - Pagina 5 1630258919


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 05, 2013 9:25 am

    "Nel Mirino del Killer"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    :shock: Ma cosa è successo?!? :shock:
    Gli sceneggiatori, quando hanno scritto questo episodio, erano a cena da Gordon Ramsay? Hanno mangiato così bene da...da...da....
    ....da far fare una figura decente a Bonnie?!? :shock: :shock: :shock:
    hiphiphurrà FINALMENTE! hiphiphurrà
    Scherzi a parte....era ora che Bonnie aiutasse come si deve i protagonisti!!!! Certo, sono ancora convinta che la magia che stà usando sia pericolosa ma almeno ha aiutato Jeremy ed Helena contro Kol!!!!
    Un Originale in meno!!!! ok2 ok2 ok2
    Quello che ha detto però è agghiacciante....se Silas tornerà in vita porterà l'Inferno in terra!!! :shock: :shock: :shock:
    Lo so che certe persone esagerano ma...francamente sono un po' preoccupata!!!! E per la cronaca, l'ho anche detto, perché questo Silas dovrebbe far tornare in vita i morti? Detto così sembra quasi che ci sarà un'invasione di Zombie ad attenderci! miarrendo
    Damon si è visto pochissimo e Stefan ha passato tutto il tempo a fare lo scemo con Rebekah! La poverina ha rischiato di essere impalata per l'ennesima volta!!!! Meno male che Stefan si è ricordato di avere un cuore!!!
    Il pugno in faccia se l'è meritato però....
    Ora hanno quattro giorni...e che si può fare in quattro giorni??? Liberare Shane? E poi?.... Sono davvero curiosa....anche perché i nostri eroi hanno perfino nominato Katherine!!!! Sarebbe meglio non attirare altri guai!!!! Ma se non lo facessero di cosa parlerebbe 'sto telefilm???? sogghigno

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima puntata...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Mar Apr 09, 2013 10:01 am

    ormai sono a ridosso della prossima puntata...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bonnie mi ha sorpreso.....però mi fa paura riuscirà a controllare tutta questa espressione...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rebekah di nuova impalata nooooooooooo......per fortuna Stefan ci ha ripensato.....avra fatto bene...io non mi fido neppura di questa...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jeremy ha completato il tatuaggio è ora lo vedono tutti....ma non è pericoloso che lo vedano tutti....se lo vedeva solo lui non era più sicuro.....forza quattro giorni non sono tanti.....a me ne mancano solo due per vedervi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Gio Apr 11, 2013 10:00 am

    apuma hai letto qualcosa sullo spin-off: The Originals
    Il titolo dello spin-off, se il progetto andrà in porto, sarà “The Originals”: protagonista della serie, infatti, sarà la famiglia dei vampiri Originali, i primi mai esistiti.
    :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Gio Apr 11, 2013 11:36 am

    mory ha scritto:apuma hai letto qualcosa sullo spin-off: The Originals
    Il titolo dello spin-off, se il progetto andrà in porto, sarà “The Originals”: protagonista della serie, infatti, sarà la famiglia dei vampiri Originali, i primi mai esistiti.
    :bounce: :bounce: :bounce: :bounce: :bounce:
    Sì, lo avevo letto!
    Mi sembra di aver capito che la puntata n.20 di "The Vampire Diaries" potrebbe essere considerata la puntata Pilota proprio dello Spin-Off!!!!
    Credo che la storia si svolga quando tutta la famiglia di Klaus viveva a New Orleans...ma queste sono le poche informazioni che ho! Prima di cominciarla a girare vogliono vedere i commenti dei Fan dopo la messa in onda della ventesima puntata!!!!!
    Chissà quando mai la vedremo noi quì in Italia???? Forse in Autunno se siamo fortunati!!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 12, 2013 9:17 am

    "Nel bel mezzo di nulla!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...è grave! Sto cominciando a perdermi....
    Ricominciamo....
    Come cavolo hanno fatto a far uscire di galera Shane?!? :shock: :shock: :shock:
    Va bè, sia lo sceriffo che il sindaco conoscono ormai la verità ma il sindaco mi sembrava che non avesse nessunissima intenzione di permettere a Bonnie di cacciarsi nei guai e comunque Shane è un pazzo psicopatico....
    Sono arrivati su un'isola...lo sanno che per andare in certi luoghi ci vuole "TEMPO"? Quanto ne è passato? Perché Klaus è bloccato per soli 4 giorni se si è fortunati....
    Chi cavolo è questo abitante dell'isola con le treccine?!? Suspect Suspect Suspect
    Ha catturato Jeremy con una facilità da paura....Jeremy hai almeno imparato qualcosa quando eri con Damon e Matt??? :shock: :shock: :shock:
    Abbiamo anche un nuovo cacciatore ( uno dei cinque ) che ovviamente spezza il collo a Damon! Mai a Stefan o magari Rebekah, eh?!? Suspect Suspect Suspect
    ...chi vuole la cura e chi no...che confusione!!!!
    Stefan vuole la cura perché gli ultimi 146 anni li ha passati nel tormento....naturalmente questo tuo tormento lo devi far vedere ad Helena altrimenti lei non può provare pietà per te, nooooo????
    Helena vuole la cura per tornare umana....normale amministrazione!
    Rebekah vuole la cura perché dopo più di mille anni anche lei non ne vuol più sapere....comprensibile, molto più di Stefan!

    Damon non vuole la cura perché ormai si è abituato a essere un vampiro ma non vuole che la prenda Helena perché è convinto che ritornerebbe da Stefan....molto probabile! In fondo questa serie si è sempre basata sul grande amore tra Helena & Stefan!!!! Di Damon sembra non fregargliene niente a nessuno! Suspect Suspect Suspect ...Alaric dove sei?!? miarrendo
    Non abbiamo idea di chi sia il nuovo arrivato che va in giro con un'accetta!!!! Ma a questo punto mi aspetto di tutto, perfino di Katharine!!!! Suspect Suspect Suspect
    Shane, come già ampiamente detto, è un folle! I cacciatori sono stati creati da una strega millenaria per poter trasformare Silas l'immortale in un normale mortale per poterlo uccidere....accidenti cosa non si fà per gelosia!!!! :shock: :shock: :shock: ...attendere anche mille anni, basta che i cacciatori lo uccidano!!!! :shock: ...non vorrei mai averla come nemica questa strega! Suspect Suspect Suspect
    E Bonnie ne è la diretta discendente....e ti pareva! Era già discendente di Emily, la strega di Katharine, ma ora ha una discendenza ancora più potente...tutte queste cose nella minuscola Mistyc Falls!!! Suspect
    Io mi trasferirei a Los Angeles! Suspect
    Klaus ha morsicato Caroline per far dispetto a Tyler....ha più ragone Tyler ad essere arrabbiato ma Klaus deve dimostrare, almeno una volta a puntata, quanto sia pericoloso!!!! Ma devo ammettere che la scena in cui finalmente si decide a curare Caroline è molto tenera...mi auguro che non vogliano farci credere che Klaus potrebbe diventare buono e il nuovo cattivo della situazione sia questo Silas ( ormai mi aspetto di tutto ) perché Klaus ci dovrà mettere davvero un bell'impegno!!!! faticaccia

    Credo ormai che la cura ESISTA....ma sono ancora convinta che ci sia una bella fregatura!!!! attenti a voi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ne riparlaimo la prossima settimana....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Sab Apr 13, 2013 3:23 pm

    L'ho vista oggi........
    caspita mi sono persa una puntata...... :bounce:........a no.....
    come sono già sull'isola....ci sono tutti anche Shane..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ti quoto in tutto apuma.......ma aggiungo....sono d'accordo con Rebekah quando gli dice a Damos che ha un bel culo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Sab Apr 13, 2013 4:01 pm

    mory ha scritto:L'ho vista oggi........
    caspita mi sono persa una puntata...... :bounce:........a no.....
    come sono già sull'isola....ci sono tutti anche Shane..... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ti quoto in tutto apuma.......ma aggiungo....sono d'accordo con Rebekah quando gli dice a Damon che ha un bel culo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

    applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso applauso

    The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304 The Vampire Diaries - Pagina 5 921786304



    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 19, 2013 9:12 am

    "Giù nella Tana del Coniglio"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non è per sembrare ripetitiva ma....
    LO SAPEVO!!!!!! capocciata
    L'avevo detto io che ci sarebbe stata una bella fregatura con questa storia della CURA! furioso
    Una sola dose?!?!? The Vampire Diaries - Pagina 5 3472745896 The Vampire Diaries - Pagina 5 3472745896 The Vampire Diaries - Pagina 5 3472745896 ....è come avere un bellissimo cono gelato e doverlo condividere con 20 persone!!!! furioso
    Bisognava aspettarselo...in fondo Ketzia voleva solo la morte di Silas....c'è da capirla, in questo momento la vorrei pure io! arrabbiato
    Shane non ha ancora capito che è sotto l'influsso delle allucinazioni provocate da Silas...mi farebbe quasi pena se non avesse fatto morire decine di persone! A questo punto non sono sicura che Silas abbia la possibilità di far resuscitare i morti! shhhhhhhhhhhhhhh
    Damon & Rebekah sono stati presi a calci da un nuovo cacciatore, Vaughn, ma spero che abbiano ancora la possibilità di fargli passare cinque minuti di terrore! sogghigno
    Bonnie è ferita gravemente, ma se Stefan & Helena la ritrovano non ci dovrebbero essere problemi, un po' di sangue vampiresco e il caso è risolto....MA CHI CI CREDE!!!!! esasperato esasperato esasperato ...ma quando mai in questo telefilm le cose vanno come i protagonisti le hanno programmate???? pinguarrabbiato
    E per finire, sorpresina finale!!!!
    KATHERINE!!!!!!! divo
    Ma perché qualcuno non si decide ad impalare questa vampira???? Si è portata via l'unica misera dose di cura esistente sulla faccia della terra....complimenti, ottimo lavoro!!!! furioso furioso furioso
    Silas ormai si stà svegliando, grazie a tutto il sangue di Jeremy ( datogli da quella simpaticona di miss Pierce! ) e la cosa non mi piace per niente!!!!
    Ad essere sinceri non mi piace nemmeno come è morto Jeremy! Sì, è stato ucciso da un essere soprannaturale, quindi il suo anello dovrebbe riportarlo in vita, ma le altre volte moriva e basta....è morto con quegli occhi aperti così vitrei!!! Francamente mi chiedo se si riprenderà.... terrore terrore terrore terrore
    Comunque è stata una puntata piena di sorprese...Tyler è stato costretto a darsela a gambe! Povera Caroline, il suo spasimante Klaus non è certo un angioletto!!!! shhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhh shhhhhhhhhhhhhhh
    Ora dovrò attendere un'intera settimana per vedere cosa succede...è terribile, i protagonisti sono sparsi in tutta l'isola!!!! The Vampire Diaries - Pagina 5 2836788418 ...e Damon, non ti abbattere, con una sola dose di cura ormai nelle mani di Katherine, la tua Helena non tornerà umana!!!! sogghigno ...ma questa storia dell'asservimento durerà ancora per molto???? tse

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima settimana!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Cate
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 30
    Località : Giù al Sud

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Ven Apr 19, 2013 10:17 pm

    A proposito di momenti Stelena ...

    Spoiler:


    _________________
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 26, 2013 9:25 am

    "Resta accanto a me"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    lacrimoni Cosa posso dire su una puntata come questa???? lacrimoni
    Gli sceneggiatori sono i più bastardi e sadici dell'intero Universo!!!! capocciata
    Scommetto che, mentre scrivevano la stesura di questo episodio, se la ridevano come matti all'idea di quante persone avrebbero pianto! furioso furioso furioso
    Ma quanti parenti è necessario far morire? Helena non ha più nessuno! triste2
    Padre e madre adottivi=morti; padre e madre naturali ( anche se lei era un vampiro )=morti; zia Jenna=morta; Alaric ( quasi un tutore )=morto e adesso Jeremy=morto!!!!
    Spero che Helena non abbia un qualche cugino di secondo o terzo grado da qualche parte perché è sicuro che morirebbe anche lui, solo per il fatto che si chiama Gilbert di cognome! arrabbiato
    Ed io che l'ho chiamato "tappezzeria" per settimane....preferivo che rimanesse tale, mannaggina! triste2
    Bonnie ormai è completamente impazzita!!! Vuole anche lei fare una strage di 12 persone...la normale Pace del Mondo che si chiedeva una volta non la vuole più nessuno?!?
    Ho capito subito che Shane non era veramente lui....come poteva far venire le allucinazioni a Bonnie visto che è un semplice essere umano? Questo Silas è veramente un gran b...rdo!!!! Penso che, con uno così, anche Klaus sarebbe seriamente in pericolo!!!!
    L'unica piccola e misera consolazione è stato vedere Damon e Rebekah torturare un pochettino Vaughn... sogghigno ...secondo me un po' troppo poco! però devo dire che mi si è allargata la bocca in un sorrisino quando Damon ha detto a Rebekah:"Fai paura!" e lei:"Grazie!", è una delle rare volte in cui l'ho apprezzata! The Vampire Diaries - Pagina 5 1630258919
    E' stato commovente perfino vedere Damon che abbraccia Bonnie benché non si piacciano proprio ( ma come dice Helena:"Damon è malvagio solo con le persone a cui vuole bene" ) e questo prova che Damon non è poi così cattivo! :130: :130: :130:
    Credo che Damon abbia fatto bene a spegnere i sentimenti ad Helena ma spero non per molto!!! castigo
    Ed ora l'unica cosa che voglio vedere è "La Vendetta di Helena" altrimenti gli sceneggiatori sentiranno fischiare le orecchie dalle mie centinaia di offese che gli lancerò!!! esasperato esasperato pinguarrabbiato pinguarrabbiato ...CHIARO?!?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Al prossimo episodio...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Ven Apr 26, 2013 2:59 pm

    APUMA ha scritto:
    "Resta accanto a me"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Cosa posso dire su una puntata come questa???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Gli sceneggiatori sono i più bastardi e sadici dell'intero Universo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Scommetto che, mentre scrivevano la stesura di questo episodio, se la ridevano come matti all'idea di quante persone avrebbero pianto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma quanti parenti è necessario far morire? Helena non ha più nessuno! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Padre e madre adottivi=morti; padre e madre naturali ( anche se lei era un vampiro )=morti; zia Jenna=morta; Alaric ( quasi un tutore )=morto e adesso Jeremy=morto!!!!
    Spero che Helena non abbia un qualche cugino di secondo o terzo grado da qualche parte perché è sicuro che morirebbe anche lui, solo per il fatto che si chiama Gilbert di cognome! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ed io che l'ho chiamato "tappezzeria" per settimane....preferivo che rimanesse tale, mannaggina! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bonnie ormai è completamente impazzita!!! Vuole anche lei fare una strage di 12 persone...la normale Pace del Mondo che si chiedeva una volta non la vuole più nessuno?!?
    Ho capito subito che Shane non era veramente lui....come poteva far venire le allucinazioni a Bonnie visto che è un semplice essere umano? Questo Silas è veramente un gran b...rdo!!!! Penso che, con uno così, anche Klaus sarebbe seriamente in pericolo!!!!
    L'unica piccola e misera consolazione è stato vedere Damon e Rebekah torturare un pochettino Vaughn... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...secondo me un po' troppo poco! però devo dire che mi si è allargata la bocca in un sorrisino quando Damon ha detto a Rebekah:"Fai paura!" e lei:"Grazie!", è una delle rare volte in cui l'ho apprezzata! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E' stato commovente perfino vedere Damon che abbraccia Bonnie benché non si piacciano proprio ( ma come dice Helena:"Damon è malvagio solo con le persone a cui vuole bene" ) e questo prova che Damon non è poi così cattivo! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Credo che Damon abbia fatto bene a spegnere i sentimenti ad Helena ma spero non per molto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ed ora l'unica cosa che voglio vedere è "La Vendetta di Helena" altrimenti gli sceneggiatori sentiranno fischiare le orecchie dalle mie centinaia di offese che gli lancerò!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...CHIARO?!?Al prossimo episodio...
    Povera Helena......questa è sfortuna al 1000 x 1000.......


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Ven Apr 26, 2013 3:28 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112624
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Apr 26, 2013 3:28 pm

    Ho visto l'episodio che, presumibilmente, darà il via allo spin off The Originals, avrei due o tre cosucce da dire... Ma vi aspetto, in fondo non siete molto indietro.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37256
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 50
    Località : provincia di padova

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da mory Ven Apr 26, 2013 3:32 pm

    Frau Blucher ha scritto:Ho visto l'episodio che, presumibilmente, darà il via allo spin off The Originals, avrei due o tre cosucce da dire... Ma vi aspetto, in fondo non siete molto indietro.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    altre 4 e arriviamo...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 26, 2013 3:33 pm

    Frau Blucher ha scritto:Ho visto l'episodio che, presumibilmente, darà il via allo spin off The Originals, avrei due o tre cosucce da dire... Ma vi aspetto, in fondo non siete molto indietro.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Già, piano piano ti stiamo raggiungendo!!!!! :lol!: :lol!: :lol!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    The Vampire Diaries - Pagina 5 Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 10:01 am