Avanzi

The Vampire Diaries Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Vampire Diaries Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+10
haronermy
Saretta
morgana84
mory
Frau Blucher
BloodyAngel
DOKURORIDER
thomas
APUMA
Cate
14 partecipanti

    The Vampire Diaries

    Cate
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 30
    Località : Giù al Sud

    The Vampire Diaries Empty The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Ven Giu 01, 2012 6:56 pm

    The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson e Julie Plec, che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro.

    La protagonista è Elena Gilbert, una normale ragazza che vive a Mystic Falls, in Virginia. La sua vita viene sconvolta quando scopre che il suo ragazzo, Stefan Salvatore, è un vampiro, e che è stata adottata. Stefan si accorge che Elena è identica alla prima donna della sua vita, la vampira che trasformò lui e il fratello Damon nel 1864: Katherine Pierce. I due fratelli si innamorano anche di Elena ed entrano a far parte della sua vita. Il loro scopo è proteggerla dal vampiro Originale Klaus e da altre forze che ambiscono al pieno controllo della ragazza, che ha scoperto di essere un essere soprannaturale, più precisamente la seconda doppelgänger di Tatia Petrova. Vengono spesso coinvolti anche gli amici e i compagni di Elena per via della loro soprannaturalità.

    La serie ha ricevuto un'ottima accoglienza da parte del pubblico, vincendo due People's Choice Awards, uno nel 2010 e uno nel 2012, e ben dodici Teen Choice Awards, sette nel 2010 e cinque nel 2011.

    Trama

    Prima stagione


    A Mystic Falls (VA), Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale sul ponte Wickery Bridge, e da qualche mese vivono assieme alla loro giovane zia, Jenna, diventata loro tutrice. Dopo le vacanze estive i fratelli tornano a scuola, dove Elena incontra Stefan Salvatore, vampiro centenario che torna nella sua città natale per conoscere la ragazza. Infatti fu lui a salvarla da morte certa il giorno dell'incidente stradale in cui morirono i coniugi Gilbert e incontrandola si accorge che Elena è identica alla vampira Katherine Pierce che trasformò lui e suo fratello Damon in vampiri durante gli anni della guerra civile. I due iniziano a frequentarsi e si fidanzano, ma la loro relazione viene messa in difficoltà da Damon, che diversamente dal fratello si nutre di sangue umano ed è più cattivo. Elena scopre presto la loro natura soprannaturale, ma impara a conviverci. Jeremy inizia a frequentare Vicky Donovan, ma la ragazza viene uccisa e così Jeremy si innamora della vampira Anna Johnson, conoscente di Katherine.

    In città arriva Alaric Saltzman che è alla ricerca di Damon per vendicare l'omicidio della moglie Isobel, ma in seguito viene a sapere che è stata vampirizzata. Inoltre viene fuori che Elena è stata adottata e che i suoi genitori biologici sono Isobel e John Gilbert, che ha sempre creduto suo zio.

    Intanto Damon pensa che Katherine, di cui è ancora profondamente innamorato, sia rinchiusa assieme ad altri 26 vampiri nella cripta sotto le rovine di Fell's Church e cerca, approfittando dei poteri di Bonnie Bennett, strega e migliore amica di Elena di rimuovere il sigillo che impedisce ai vampiri di uscire. Quando i vampiri vengono liberati Katherine non è tra loro, poiché la donna riuscì a liberarsi e a lasciare la città senza lasciare traccia. Dopo un iniziale smarrimento dovuto alla perdita di Katherine, Damon riprende contatto gradualmente con la sua parte umana, finendo per innamorarsi di Elena.

    Nel frattempo il Consiglio delle Famiglie Fondatrici in occasione della Festa dei Fondatori, mette in funzione un dispositivo che emette un suono molto fastidioso per i vampiri. A stordirsi, però, non sono solo i vampiri, ma anche sindaco Lockwood e suo figlio Tyler. I vampiri e il sindaco vengono uccisi, mentre Tyler causa un incidente stradale in cui rimane coinvolta Caroline Forbes, altra amica di Elena, che finisce all'ospedale in gravi condizioni. Intanto a casa Gilbert, John viene attaccato improvvisamente da Elena, ma scopre subito che non si tratta di sua figlia, ma di Katherine.

    Seconda stagione

    Katherine uccide Caroline, che avendo il sangue di Damon in circolo, si trasforma in vampira. La donna è intenzionata a separare Stefan da Elena e apparentemente a spezzare la leggendaria maledizione del Sole e della Luna, per la quale i vampiri sono costretti a vivere di notte, mentre i licantropi a trasformarsi durante la luna piena. Il rituale, che può essere compiuto solo durante il plenilunio, consiste nel sacrificio di un membro per ciascuna delle due specie e di una doppelgänger Petrova. Nel 1492 Elia e suo fratello Klaus, due vampiri Originali, tentarono di sacrificare Katherine, che pur di sfuggir alla morte si tolse la vita e si trasformò in vampiro. Per secoli si credette che i Petrova perirono con Katherine, ma ella tenne nascosta l'esistenza di una figlia illegittima.

    Oggi la presenza di una nuova doppelgänger, Elena, attira l'attenzione di Klaus, che giunge a Mystic Falls per compiere il rituale. Elena decide quindi di sacrificarsi volontariamente, accordandosi con Elia affinché ai suoi amici non venga fatto alcun male. Elia le rivela che non esiste alcuna maledizione del Sole e della Luna: Klaus, nato da una relazione adulterina, è per parte di padre un licantropo, il che lo rende un ibrido tra le due specie. Il rituale ha lo scopo di spezzare l'incantesimo che mantiene dormiente la sua parte di lupo mannaro e che gli impedisce di far pieno uso dei suoi poteri. Elia, temendo la possibilità che il fratello possa creare una propria stirpe di ibridi, vuole approfittare del momento appena successivo al rituale, in cui Klaus sarà particolarmente debole e potrà essere ucciso. Il rituale ha infine luogo e in una successione di eventi vengono uccise Jules, una licantropa amica di Tyler, Jenna, vampirizzata da Klaus stesso, ed Elena, che viene però riportata in vita grazie a un incantesimo per il quale a morire è invece suo padre, John Gilbert.

    Klaus viene invece salvato all'ultimo minuto da Elia, a cui promette di rivelare l'ubicazione dei corpi dei loro fratelli. Damon viene ferito da Tyler, il cui morso è letale ai vampiri. Stefan scopre che l'unica cura è il sangue di Klaus e al fine di ottenerla promette a quest'ultimo di obbedire ai suoi ordini e di lasciare la città insieme a lui. Katherine fugge dopo essere stata ammaliata da Klaus affinché portasse il suo sangue a Damon. Lo sceriffo Forbes uccide accidentalmente Jeremy, che viene resuscitato da Bonnie. Durante la notte successiva il ragazzo viene svegliato da dei rumori, trovandosi faccia a faccia con Vicki e Anna. Intanto Elena bacia Damon, prima che Katherine arrivi a portare l'antidoto salvando il vampiro.


    Terza stagione

    Klaus, con l'aiuto di Stefan, cerca di creare un esercito di ibridi al suo servizio e chiede consiglio a Gloria poiché non riesce nel suo intento. Gloria lo porta da Rebekah, la sorella di Klaus, che fu la fidanzata di Stefan negli anni venti. Klaus non riesce ancora a trovare un modo e allora inizia la transizione in ibrido di Tyler, costringendo Bonnie a trovare un modo per salvarlo e complatare la trasformazione: il sangue di Elena. Quest'ultima, assieme a Damon ed Alaric, cerca di trovare un modo per riportare a casa Stefan. Con l'aiuto di Katherine, i tre trovano Mikael, il padre degli Originali che è intenzionato ad uccidere Klaus. Alla fine, però, è Klaus che uccide il padre.

    Stefan ruba le bare contenenti i corpi di Rebekah, Finn, Elia, Kol (i fratelli di Klaus) ed Esther (sua madre) e le usa come strumento di ricatto. Alla fine vengono risvegliati tutti ed Esther ha in mente un piano per uccidere il figlio.

    Jeremy continua a vedere Anna e Vicky e per questo la sua relazione con Bonnie viene messa a dura prova; alla fine i due si lasciano, anche se in seguito Jeremy deciderà di non comunicare più con i fantasmi se non è costretto.
    La relazione tra Tyler e Caroline migliora sempre di più e Tyler riesce a far scomparire l'asservimento dovuto a Klaus per via della trasformazione in ibrido. Bonnie vive alcuni bei momenti: ritrova sua madre Abby e si fidanza con Jamie, il figlio adottivo di Abby. Rimane sempre coinvolta, però, nei problemi degli altri e a soffrire è spesso lei.

    Finn viene ucciso da Matt e con lui muore tutta la sua discendenza. In seguito a questo fatto, Stefan e Damon rinunciano alla vendetta contro Klaus, poiché morirebbero se fosse lui il vampiro da cui discendono. Alaric, per via del suo anello che lo riporta in vita ogni volta che un essere soprannaturale lo uccide, è costretto a rendersi conto che il suo alter ego omicida ha provocato gravi danni agli abitanti della città. Riceve aiuto da Meredith Fell e da Damon, ma alla fine viene trasformato da Esther in un vampiro Originale creato per uccidere tutti gli altri vampiri Originali. La strega muore e il destino dei vampiri è nelle mani di Stefan, Damon e Klaus che vogliono uccidere Alaric. Klaus viene disidratato da Bonnie, nello stesso modo in cui Abby aveva disidratato Mikael. Alla fine Alaric trova il corpo di Klaus e lo uccide, ma tutta la discendenza (Katherine, Stefan, Damon, Caroline e Tyler), non muore. Questo perché Bonnie ha trasferito Klaus nel corpo di Tyler. Rebekah, credendo che Klaus se ne sia andato per sempre, provoca un'incidente sul Wickery Bridge, le cui vittime sono Elena e Matt. Stefan riesce a trovarli nell'auto in fondo al Wickery Creek ed Elena gli suggerisce di salvare prima Matt. Nel frattempo lei muore e, avendo del sangue di vampiro nel corpo datogli da Meredith, si risveglia dopo poche ore in fase di transizione per diventare vampira. Con la morte di Elena muore anche Alaric, che, diventato un fantasma, va da Jeremy dicendogli che veglierà sempre su di lui.

    Personaggi e interpreti

    Elena Gilbert (stagioni 1-in corso), interpretata da Nina Dobrev, doppiata da Alessia Amendola.
    Stefan Salvatore (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Wesley, doppiato da Stefano Crescentini.
    Damon Salvatore (stagioni 1-in corso), interpretato da Ian Somerhalder, doppiato da Niseem Onorato.
    Katherine Pierce (stagioni 1-in corso), interpretata da Nina Dobrev, doppiata da Alessia Amendola.
    Jeremy Gilbert (stagione 1-in corso), interpretato da Steven R. McQueen, doppiato da Alessio Puccio.
    Bonnie Bennett (stagione 1-in corso), interpretata da Katerina Graham, doppiata da Francesca Manicone.
    Caroline Forbes (stagione 1-in corso), interpretata da Candice Accola, doppiata da Gemma Donati.
    Matt Donovan (stagioni 1-in corso), interpretato da Zach Roerig, doppiato da Edoardo Stoppacciaro.
    Tyler Lockwood (stagioni 1-in corso), interpretato da Michael Trevino, doppiato da Marco Vivio.
    Alaric "Ric" Saltzman (stagioni 1-in corso), interpretato da Matthew Davis, doppiato da Vittorio Guerrieri.
    Klaus (stagione 2-in corso), interpretato da Joseph Morgan, doppiato da Emiliano Coltorti.
    Jenna Sommers (stagioni 1-2), interpretata da Sara Canning, doppiata da Claudia Catani.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 05, 2012 9:06 am

    Questo giovedì mi comincia la terza stagione sù Mya...dovrò fare i salti mortali per riuscire a vederla...viene programmata nella stessa serata di The Mentalist! Dovrò controllare quando fanno le repliche...mannaggia! arrabbiato


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 08, 2012 7:37 am

    Ieri sera ho visto finalmente il primo episodio della terza stagione...

    Mamma quanto è sexy Damon!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...e mamma quanto è cattivo Stefan...certo che ad un episodio per volta ci vorrà un'eternità per vederla tutta, meno male che sono una persona paziente quando si parla di telefilm! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 173858
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da thomas Mer Giu 13, 2012 9:56 am

    APUMA ha scritto:Ieri sera ho visto finalmente il primo episodio della terza stagione...

    Mamma quanto è sexy Damon!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...e mamma quanto è cattivo Stefan...certo che ad un episodio per volta ci vorrà un'eternità per vederla tutta, meno male che sono una persona paziente quando si parla di telefilm! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ma stefan non era quello buono?? Suspect
    io (purtroppo)ho comprato i primi 7 libri e mi pareva fosse il buono della situazione...


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 13, 2012 5:59 pm

    thomas ha scritto:
    APUMA ha scritto:Ieri sera ho visto finalmente il primo episodio della terza stagione...

    Mamma quanto è sexy Damon!!![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ...e mamma quanto è cattivo Stefan...certo che ad un episodio per volta ci vorrà un'eternità per vederla tutta, meno male che sono una persona paziente quando si parla di telefilm! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    ma stefan non era quello buono?? Suspect
    io (purtroppo)ho comprato i primi 7 libri e mi pareva fosse il buono della situazione...
    Io ho letto solo i primi 2 libri ma posso dirti che ci sono molte differenze tra i libri e la serie televisiva! Tanto per cominciare Elena nei libri è bionda mentre nel telefilm è mora...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Per farti un altro esempio, se non ricordo male, nei libri Elena ha una sorellina, nel telefilm ha un fratello adolescente di nome Jeremy!
    Quindi non devi stupirti se a molte ragazze piace Damon Salvatore...non è un angioletto chiariamo ma col tempo non è neanche poi così cattivo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...e personalmente mi piace di più l'attore che interpreta Damon che quello di Stefan...no, a pensarci bene quello che interpreta Stefan proprio non mi piace [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    A me piace questo bel tenebroso [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Sab Giu 16, 2012 1:16 pm

    Vista seconda puntata... :lol!:
    La nostra Elena si preoccupa per l'incolumità di Damon...
    Invece non mi piace affatto Klaus...bè, non deve per forza piacermi, dopotutto è il "cattivo" della serie, no?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Vuole creare un esercito di Ibridi per la guerra...contro chi?!? Suspect Suspect


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 173858
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da thomas Sab Giu 16, 2012 4:12 pm

    ma xchè si ispirano ai libri se poi li trasformano del tutto Suspect


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da DOKURORIDER Dom Giu 17, 2012 8:17 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non male la ragazzuola sisisi sisisi sisisi sisisi sisisi


    Ultima modifica di DOKURORIDER il Dom Giu 17, 2012 3:59 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Dom Giu 17, 2012 3:26 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anche True Blood è molto diverso dai libri...non ci si fà nemmeno più caso! divo


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 22, 2012 9:10 am

    Terza puntata...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Vedere Stefan negli anni del proibizionismo mi ha fatto un po' ridere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Doveva sembrare bello & spietato ma in realtà l'attore che lo interpreta non ha tutte queste espressioni...ora che è venuta fuori una sorella di Klaus le cose si possono solo complicare! Meglio per Damon, avrà più chance con Elena [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E' una bella coppia! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] il padre di Caroline è proprio cattivo...in Heroes era più buono anche se ne combinava tante anche lì... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Giu 29, 2012 8:51 am

    Puntata numero quattro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Perché devono sempre far passare Damon per una carogna mentre il "povero" Stefan si sacrifica per Elena?!?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Damon è quello che è...non si può chiedere ad una persona di cambiare completamente carattere...al massimo ci si viene incontro! Se Damon deve cambiare atteggiamento, lo devono fare anche gli altri! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ora sono due le cose che mi preoccupano...il ritorno di Katherine ( lei non porta mai nulla di buono! )e la decisione di Alaric di entrare nel consiglio (lo fà perché ce l'ha con Damon!) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La storia di Jeremy che vede i fantasmi al momento non mi entusiasma nemmeno un po'....se in futuro migliora meglio per noi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 06, 2012 11:01 am

    Puntata numero cinque...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    WoW! Di tutto...di più... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tyler è un ibrido... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Matt è quasi morto e ora anche lui vede i fantasmi... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Jeremy e Katherine insieme a cercare il vampiro cacciatore di vampiri Michael... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Stefan completamente succube di quell'antipatico di Klaus... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cosa manca all'appello? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...Damon & Elena...datevi una smossa! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 13, 2012 7:48 am

    Episodio numero sei.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Elenaaaaaa....ma non lo vedi quanto stà diventando protettivo Damon?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Perché continui a pensare a Stefan...ormai è succube di Klaus! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] questa storia dei fantasmi almeno stà prendendo una certa piega...la strega che ce l'ha con Klaus li stà tutti manipolando! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] il comportamento di Tyler è disdicevole! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    AIUTO! E' tornato lo zio Mason... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non era morto?!? Cavolo se lo era, Damon gli aveva strappato il cuore dal petto!!! E allora cos'è?!? Un fantasma pure lui?!? Impossibile, perché questi fantasmi sono forti solo se si pensa a loro e Damon non ci pensa proprio a Mason Lockwood...non ha senso! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 20, 2012 8:55 am

    Puntata numero sette... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ok...la spiegazione sulla comparsa dello zio Mason ha avuto un suo perché! A parte il momento in cui Damon è stato sbruciacchiato da Mason, devo dire che questi due facevano proprio una bella coppia, che mi ha fatto abbastanza divertire! Ma sono più contenta che Damon abbia fatto pace con Alaric...loro due insieme mi piacciono di più... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sò di essere di parte ma....Elena guardati intorno...c'è un bel vampiro dagli occhi di un azzurro estremo che è decisamente meglio di Stefan....SVEGLIAAAAAA!!!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non mi stà particolarmente simpatica Bonnie ma questa volta ha fatto bene...Jeremy, cresci! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Cate
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 30
    Località : Giù al Sud

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Gio Lug 26, 2012 1:33 am

    APUMA ha scritto:
    Sò di essere di parte ma....Elena guardati intorno...c'è un bel vampiro dagli occhi di un azzurro estremo che è decisamente meglio di Stefan....SVEGLIAAAAAA!!!!!!

    Tranquilla, anche io sono di parte. Dalla parte opposta di Elena, che non capisce nulla e fa scelte sbagliate. The Vampire Diaries 3472745896 The Vampire Diaries 3472745896
    shhhhhhhhhhhhhhh Non dico più nulla perchè ti rovino la stagione.. :bounce:


    _________________
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 27, 2012 7:30 am

    Vista l'ottava puntata.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questo episodio mi è piaciuto moltissimo... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tanto per cominciare finalmente sappiamo tutta la storia degli Originali, di come sono nati e di quanto sia PESSIMO Klaus...ma su questo non avevo nessun dubbio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma sopratutto mi è piaciuto Damon, con il suo modo "guascone", che cerca di salvare quell'attrezzo di Stefan (attrezzo perché è uno strumento di Klaus) con risultati però che si fanno largo nel cuore di Stefan secondo me....certo che Michael non ci è andato leggero ma almeno Stefan ha avuto una reazione decente! Avrà ragione Elena? Sarà Damon a salvare Stefan grazie all'amore fraterno? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma la domanda più importante è...che fine ha fatto Katherine?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 27, 2012 7:37 am

    Cate ha scritto:
    APUMA ha scritto:
    Sò di essere di parte ma....Elena guardati intorno...c'è un bel vampiro dagli occhi di un azzurro estremo che è decisamente meglio di Stefan....SVEGLIAAAAAA!!!!!!

    Tranquilla, anche io sono di parte. Dalla parte opposta di Elena, che non capisce nulla e fa scelte sbagliate. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Non dico più nulla perchè ti rovino la stagione.. :bounce:
    A questo punto devo chiederlo...Cate chi ti piace dei fratelli Salvatore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La tua frase è enigmatica e, a seconda di chi è il tuo preferito, le conclusioni potrebbero essere di vario genere.
    Se ti piace Damon significa che Elena continuerà a scegliere Stefan?
    Se ti piace Stefan significa che Elena, secondo te, non capisce una mazza di uomini perchè ha scelto Damon?
    Ora sono curiosa e mi faccio i teatrini....ma tu non dirmi nulla! Voglio gustarmela fino all'ultimo minuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Cate
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 30
    Località : Giù al Sud

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Ven Lug 27, 2012 2:42 pm

    APUMA ha scritto:
    A questo punto devo chiederlo...Cate chi ti piace dei fratelli Salvatore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La tua frase è enigmatica e, a seconda di chi è il tuo preferito, le conclusioni potrebbero essere di vario genere.
    Se ti piace Damon significa che Elena continuerà a scegliere Stefan?
    Se ti piace Stefan significa che Elena, secondo te, non capisce una mazza di uomini perchè ha scelto Damon?
    Ora sono curiosa e mi faccio i teatrini....ma tu non dirmi nulla! Voglio gustarmela fino all'ultimo minuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pensavo fosse chiaro che odio Stefan .. E ora non posso dire nulla!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [/justify]


    _________________
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Lug 27, 2012 2:52 pm

    Cate ha scritto:
    APUMA ha scritto:

    A questo punto devo chiederlo...Cate chi ti piace dei fratelli Salvatore? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La tua frase è enigmatica e, a seconda di chi è il tuo preferito, le conclusioni potrebbero essere di vario genere.
    Se ti piace Damon significa che Elena continuerà a scegliere Stefan?
    Se ti piace Stefan significa che Elena, secondo te, non capisce una mazza di uomini perchè ha scelto Damon?
    Ora sono curiosa e mi faccio i teatrini....ma tu non dirmi nulla! Voglio gustarmela fino all'ultimo minuto! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pensavo fosse chiaro che odio Stefan .. E ora non posso dire nulla!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Certo però che è dura vedere un misero episodio a settimana....ne facessero almeno due... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [/justify]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Cate
    Cate
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 2491
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 30
    Località : Giù al Sud

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Cate Ven Lug 27, 2012 3:32 pm

    APUMA ha scritto:
    Certo però che è dura vedere un misero episodio a settimana....ne facessero almeno due... sorrymonkey sorrymonkey sorrymonkey sorrymonkey

    sisisi sisisi


    _________________
    "Privatemi dei libri, e mi vedrete perduto !" (Lockwood)
    "Da molto tempo il mio assioma è che le piccole cose sono di gran lunga le più importanti." (S.H.)
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 03, 2012 8:44 am

    Visto episodio numero nove.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Puntata fantastica!
    Ora ho visto come muore un Originale...mi sembrava tutto troppo semplice, eliminare Klaus così come niente fosse...sapevo che qualcosa sarebbe andato storto! E almeno ho visto che fine aveva fatto Katherine! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La signorina ci ha messo lo zampino ed è andato tutto a monte...OK, lei dice di averlo fatto per salvare Damon dagli ibridi che lo avrebbero attaccato, ma non erano stati soggiogati anche loro da Michael?!? Siamo sicuri che lo avrebbero attaccato? Comunque ora Stefan è libero e bramoso di vendetta, vediamo cosa combina...tanto io sono sempre presa da altre faccende...faccende= Damon! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione abbraccione


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 10, 2012 8:27 am

    Visto l'episodio numero 10...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Devo forse aggiungere qualcosa?
    FINALMENTE! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ho aspettato questo momento per così tanto tempo...ERA ORA! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sentirsi in colpa?!? Ma và, Damon, quale colpa? Ha fatto benissimo e poi non mi sembra che ad Elena sia dispiaciuto! YEAH! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi dispiace che Jeremy se ne vada (tanto prima o poi tornerà...tornano sempre!) ma dopotutto combina disastri uno dietro l'altro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi sono presa un colpo quando Alaric è stato investito e l'anello non funzionava come si deve! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 17, 2012 8:22 am

    Visto episodio n.11... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Comincio subito col dire che Damon dovrebbe farsi una doccia in ogni episodio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bonnie mi stà cominciando sempre di più a stare sulle scatole, insomma, Jeremy è un minorenne che rischia di morire un giorno sì e uno anche! Elena ha fatto bene a mandarlo via per tenerlo al sicuro! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Capisco che la faccenda del lbero arbitrio va a farsi benedire ma quando uno come Klaus passa il tempo a giocherellare con la vita dei tuoi parenti certe cose passano in secondo grado! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Tyler è troppo succube e spero che Caroline non si metta in testa di passare dalla parte di Klaus! Chissà che patto hanno fatto lui e lo sceriffo?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Stefan per me è incomprensibile...è buono e fa finta di essere cattivo o è proprio cattivo da far paura?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La scena finale non mi è piaciuta...chi ha ucciso quell'uomo con un paletto? Spero non sia stato Alaric!!!! Il suo anello è stranamente difettoso, non vorrei che ora avesse una brutta influenza sù Alaric [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    So per certa una cosa...forza Damon, datti da fare che Elena ormai la tieni in pugno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Buon compleanno...pardon...buon funerale Caroline! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 24, 2012 8:54 am

    Visto episodio n. 12! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bentornato Elijah! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Già...ma da che parte starà?!? Logicamente dovrebbe stare dalla parte di Stefan & Damon, dopo il trattamento subito dal suo amabile fratellino ma...in questi telefilm le persone cambiano di carattere dal mattino alla sera!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma com'è possibile che Klaus sia sempre un passo avanti a tutti gli altri...cercano la madre di Bonnie? Lui la trova per primo...Cercano di nascondere le bare? un paio di episodi e le ha già trovate...meno male che Damon ha avuto la prontezza di nascondere la più importante, quella che non si apre!!!!! Ma che ci sarà mai dentro?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sono contenta che Tyler si sforzi di non essere più succube di Klaus. Invece sono molto stufa di Stefan!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...con tutto quello che ha combinato e detto non può permettersi di fare il geloso e prendere a pugni Damon...chi è causa del suo mal pianga se stesso!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 31, 2012 8:03 am

    Visto episodio n.13.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mio Dio! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...ma quanti vampiri originali ci sono in giro adesso?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Un'intera famiglia!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Pure la madre! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Quando dicevano che era morta io pensavo morta morta non vampirizzata!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E ora chi li ferma, Michael è morto!!! Come faranno Stefan e Damon!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Non mi interessa se Stefan ama Elena, per come si è comportato non merita niente! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Mi dispiace molto per Caroline [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] al contrario di Bonnie, che mi sembra non sappia fare molto!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sono invece preoccupata per quello che stà succedendo...chi stà uccidendo i membri del consiglio? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...e perché?!? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ...meno male che Alaric ha il suo anello....altrimenti... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    The Vampire Diaries Empty Re: The Vampire Diaries

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 3:07 am