alis89 ha scritto:
guarda ti capisco benissimo, anche capire noi stessi non è facile...anzi direi per niente...
sò che sembrano parole fatte, ma cerca di pensare positivo, a le cose belle ke sai fare, ai tuoi pregi (e anche ai tuoi difetti) a ki ti sta intorno, a ki ti vuole bene e che te lo dimostra...tutto questo ti farà capire veramente chi sei...
grazie Alis per le tue parole e consigli:') condivido ogni cosa che hai detto...
a volte riesco a pensare positivo e quando accade vivo quel momento fino in fondo ringraziando il Cielo..mentre in altri momenti diventa impossibile,perchè da un pensiero negativo se ne aggiungono tanti altri di qualsiasi tipo..e mi sento depressa ...è una brutta situazione perchè non posso contare veramente,su nessuno o quasi ..ogni amica prima o poi mi ferisce o mi lascia sola,e riprendersi è difficile...allora comincio a chiudermi sempre più in me stessa e comincio ad odiarmi,allora penso che se nemmeno io mi riesco a capire nessun'altro lo può fare e quindi rimango in questa brutta situazione ...