Da Kim Winchester Gio 13 Feb 2014 - 12:14
Ok, letto tutto. Ho visto il primo episodio ma, come previsto, il 2o è stato inaccessibile x me. Ma x fortuna ho le recensioni della mia bella APUMA! E prima ke lei inizi a scrivere la 3a, lascio un commento. Sn succese mlte cose: gli spettatori d Atlanta e Philadelphia nn saranno stati cntenti nl sapere ke le loro città sn state rase al suolo. I personaggi s sn sparpagliati: BellaBiondina cerca vendetta in solitaria, I Neville padre/figlio meditano piani tra di loso, Bass si è dato al fightclub... e 'fu così ke conobbe Tyler Durden'. Intanto Aaron sta per iniziare una storia, ma improvvisamente viene ucciso! A qst punto ho pensato: ecco la mano di Kripke, qst tf è cme Spn, un paio di personaggi nn moriranno MAI, e gli altri riskiano la pelle in cntinuazione. E invece No, Aron, si salverà. Ora, sn cntenta per lui, ma sn morti il padre d Charlie e la compagna, Danny, e Nora. Allora o Aaron è immortale o è il figlio dell'oca bianca. Del 2o episodio nn ho capito cos'è sta porta rossa, e poi perchè sparano sale su Charlie? È un po' pallidina, ma ke l'han presa x un fantasma?