[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Bas & Connor sono stati catturati da Gold, che ha scoperto la vera identità di Monroe....per questa ragione, e anche per il tentato furto, ha deciso di far fare ai due uomini un incontro di Fight Club.....ma non sarà il solito incontro, ma sarà un duello all'arma bianca e uno dei due dovrà morire!!!
Charlie si metterà in contatto con Duncan per spiegarle come sono andate le cose, ma la donna sembra proprio infischiarsene e metterà Charlie in gatta buia!
A Willoughby, intanto, ZiettoMiles, FuriosaRachel, Insopportabile Neville & UnicaEspressioneJason stanno notando che il campo di quarantena dei Patrioti viene smantellato e ricostruito in maniera diversa....Miles & Rachel non sanno il motivo, ma la presenza di Doyle tra i Militari farà capire a Jason la ragione del campo nuovo....lo spiegherà a suo padre: è un campo di rieducazione!!! :559:
Rachel & Miles osservano da lontano Tom & Jason che parlano; Miles non si fida ed è un peccato, perché uno come Neville farebbe proprio comodo!
Aaron & Priscilla, a Lubbock, sono ancora prigionieri di Peter....Aaron vede nuovamente il Nanotech con le sembianze di Cinthia, la creatura chiede ad Aaron aiuto perché stà morendo!!!
Anche Priscilla e lo stesso Peter hanno avuto delle visioni dei Naniti, così comprendono che i piccoli Robot sono difettosi a causa di un errore nel programma da loro creato! Peter chiederà ad Aaron d'intervenire!
All'inizio sarà titubante, a causa di Peter che continua a dire che i Naniti sono come Dio, ma poi sembra accettare (con disappunto di Priscilla che voleva lasciar morire i Robot)...Peter li porterà in una stanza dove un Computer è incredibilmente acceso!!!
Come fà ad avere l'elettricità??? Ma i Naniti non si disattivavano con la corrente elettrica???
A New Vegas, Sebastian & Connor si stanno allenando per il loro incontro; Bas vuole insegnare al figlio ad ucciderlo ma Connor non sembra volerlo fare!
Per convincerlo, Bas gli dirà come è morta sua madre, che la colpa era tutta sua e questo spronerà Connor a lottare....
Nel frattempo Duncan ha dato Charlie a Gold per chiedergli scusa del furto dei diamanti, Gold sembra accettare le scuse, ma le sue intenzioni non sono buone!
Charlie verrà portata in una roulotte per poter essere usata come prostituta....e secondo voi la nostra Charlie dagli attributi d'acciaio lascerà mettersi le mani addosso da un lurido maiale?!? OVVIAMENTE NO! ...il poveraccio (ma nemmeno tanto) verrà fatto fuori e Charlie se ne andrà alla svelta, perché ha saputo che le intenzioni di Gold sono quelle di assassinare Duncan!
Lo scontro tra Bas & Connor ha inizio, i due non badano a non ferirsi, anzi, ce la mettono tutta! Un uomo di Gold stà per uccidere Duncan (lei è presente all'incontro) ma Charlie le salverà la vita! Duncan ora ha un debito con lei!
Connor stà per uccidere Bas (lui vuole lasciarsi trafiggere per salvare il figlio) quando, all'improvviso, gli uomini di Duncan cominceranno a sparare scatenando il panico tra la folla...Duncan ucciderà Gold personalmente e Charlie libererà i due uomini!
Intanto, Miles & Co. vogliono prendere un carico diretto all'accampamento, ma non sanno che dentro il carico si trova anche Doyle e i suoi uomini! Miles però non li attacca, al contrario, punta l'arma verso Tom dichiarando che lui fà il doppio gioco (bravo Zietto! ), Neville spiegherà a Miles che Julia è tenuta prigioniera e l'unico modo per salvarla è uccidere Monroe, Miles non è d'accordo (Bas è la migliore opzione che abbiano!)...arrivano anche Jason & Rachel e tutti si puntano le armi contro....rimaniamo in una posizione di stallo!
Duncan finalmente darà a Monroe degli uomini da poter usare contro i Patrioti, ma questi non gli obbediscono....obbediranno solo ed esclusivamente a Charlie...il sorrisetto di Connor dirà tutto, Bas dovrà fare spallucce ed accettare!
Aaron ha trovato il difetto nel codice dei Naniti, si metterà al Pc per metterlo a posto, ma le sue vere intenzioni sono quelle di infettare i Naniti con un virus...non sono i Robot ha decidere del loro destino (...e sono sicura che anche quì la mia cara Mishamiga KIM avrà notato un riferimento a Supenatural....non erano gli angeli a decidere i destini di Dean & Sam! Evidentemente per Kripke questa cosa è molto importante )!
All'improvviso però, Aaron si sveglierà e si ritroverà in un mondo dove la luce non è andata via e lui è con sua moglie Priscilla in una casa bellissima....che i Naniti stiano facendo vivere ad Aaron una mega super allucinazione???
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] A presto gente!