Ma no, solo il nome dell'attore nella foto...thomas ha scritto:dobbiamo indovinare tutto??nome film e attrice?
E bravo il papà di Aly..alis89 ha scritto:frau ha detto (mio padre) è Jim Hutton????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Frau Blucher ha scritto:E bravo il papà di Aly..alis89 ha scritto:frau ha detto (mio padre) è Jim Hutton????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
:cheers: :cheers:
Frau Blucher ha scritto:Lo dico contro il mio interesse, l'avevo riconosciuto, faceva il papà ne Il diario di Anna Frank..
Guarda che ti lascio a 0 reputazione..Sniper ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Lo dico contro il mio interesse, l'avevo riconosciuto, faceva il papà ne Il diario di Anna Frank..
..gne gne.... :P
Frau Blucher ha scritto:Guarda che ti lascio a 0 reputazione..Sniper ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Lo dico contro il mio interesse, l'avevo riconosciuto, faceva il papà ne Il diario di Anna Frank..
..gne gne.... :P![]()
![]()
![]()
Ma imparo in fretta...Sniper ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Guarda che ti lascio a 0 reputazione..Sniper ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Lo dico contro il mio interesse, l'avevo riconosciuto, faceva il papà ne Il diario di Anna Frank..
..gne gne.... :P![]()
![]()
![]()
...ma va là che fino a ieri non sapevi nemmeno cosa fosse....![]()
ma comeeee??? mi dovresti spiegare...così imparo per bene...scusatemiiiii!!!!! sò la peggio :( :( :( :( :(Frau Blucher ha scritto:Aly, tesoro, non hai rinominato la foto e si legge il nome, sorry.. Dovresti postarne un'altra..
Ma non è vero che sei la peggio, tutti noi abbiamo fatto le nostre belle sciocchezze, imparare comporta anche sbagliare, tranquilla..alis89 ha scritto:ma comeeee??? mi dovresti spiegare...così imparo per bene...scusatemiiiii!!!!! sò la peggio :( :( :( :( :(Frau Blucher ha scritto:Aly, tesoro, non hai rinominato la foto e si legge il nome, sorry.. Dovresti postarne un'altra..
alis89 ha scritto:è no dai...è stata colpa mia...non succederà più!!! ;)
Frau Blucher ha scritto:alis89 ha scritto:è no dai...è stata colpa mia...non succederà più!!! ;)Qui non esistono colpe, è un porto franco, qui ci si diverte e basta...
![]()
|
|