Avanzi

The Walking Dead - Pagina 17 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Walking Dead - Pagina 17 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+5
thomas
annika
morgana84
Saretta
Frau Blucher
9 partecipanti

    The Walking Dead


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    The Walking Dead - Pagina 17 Empty Re: The Walking Dead

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 23, 2022 3:27 pm

    THE WALKING DEAD 11 E QUEL CAMEO CHE NON TI ASPETTI: CHI È APPARSO NELL'EPISODIO FINALE?

    Il finale di The Walking Dead ha definitivamente concluso la lunga corsa dello show AMC dopo 11 stagioni e ben 177 episodi ma come molti avranno notato, negli ultimi momenti dedicati a Daryl Dixon, pronto più che mai a far ritorno con uno spin-off tutto suo, è stata riapparsa una vecchia conoscenza della serie.

    Stiamo parlando di uno zombie in particolare, visto nel corso dell'episodio 3 della stagione 1, il primo in cui appare il personaggio interpretato da Norman Reedus. Nella scena di chiusura di The Walking Dead, Daryl guida la sua motocicletta diretto verso una nuova avventura superando un ultimo vagante interpretato dal regista dell'episodio nonché produttore esecutivo Greg Nicotero che ha fatto un ultimo cameo nello show prima della sua definitiva conclusione.

    "Nel primo episodio in cui appare Daryl nella stagione 1, ero il vagante che stava mangiando il cervo che aveva ucciso. Quindi sono stato il primo zombie ucciso da Daryl", ha detto Nicotero nel live Talking Dead di domenica. "Quindi ho pensato che avesse senso per me essere anche l'ultimo vagante che incontra in questo show".

    E sull'evoluzione di Daryl Dixon nel corso delle varie stagioni di The Walking Dead, Reedus ha detto: "Si è presentato nello show ed era una persona completamente diversa da quello che abbiamo visto alla fine. Ha fatto un lungo viaggio, era partito come una testa calda ma queste persone lo hanno cambiato, i suoi amici lo hanno cambiato. Ha tutto perfettamente senso. Le cose sono andate esattamente come dovevano andare".
    Fonte: Serial.EveryEye.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 242246
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 22
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Walking Dead - Pagina 17 Empty Re: The Walking Dead

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 23, 2022 3:35 pm

    The Walking Dead 11: nell’episodio finale c’è un cameo di Chandler Riggs, interprete di Carl

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Attenzione: l'articolo contiene spoiler
    Nell’episodio finale di The Walking Dead c’è anche un cameo di Chandler Riggs, interprete di Carl nella serie tratta dai fumetti di Rick Grimes.
    Non proseguite nella lettura se non volete anticipazioni e non avete visto la puntata!

    Chandler era uscito dal cast dello show nella stagione 8, ma è stato coinvolto nelle riprese dell’ultima puntata in occasione della scena ambientata a Hilltop in cui Maggie parla con Daryl e Carol del fatto che vuole pensare al futuro. Lauren Cohan ha spiegato:

    "Chandler era nella scena ambientata a Hilltop. Era sullo sfondo come un contadino della comunità."

    Angela Kang ha raccontato:

    "Chandler Riggs era in città e ha chiesto semplicemente di poter fare visita al set e salutare i suoi amici. Avevo avuto una splendida esperienza lavorando con lui sul set ed è stato davvero bello vederlo. E poi stavamo girando queste scene e avevamo bisogno di alcune comparse. Greg ha detto ‘Beh, vuoi andare? Vai lì in mezzo! Vai in fondo!’."

    Nicotero ha aggiunto che era l’ultimo giorno delle riprese e non era un cameo pianificato:

    "Non gli abbiamo nemmeno dato dei vestiti di scena, credo. Penso stia indossando quello che aveva quando è venuto sul set. Abbiamo pensato ‘Mettiamolo nello sfondo’. Penso di avergli dato solo un cappello per mascherarlo un po’."

    Norman Reedus ha spiegato:

    "Penso sia stato grandioso. Nella scena stanno cercando di nasconderlo e io continuavo a muovere la testa come se stessi guardandolo per attirare un po’ l’attenzione degli spettatori, ‘Ehi, c’è Chandler lì!’. Penso che nessuno volesse che lo facessi, ma ho pensato fosse divertente e ho continuato a provare a farlo."[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Chandler, intervistato da EW, ha svelato che aveva sentito che stavano per girare in città l’ultima puntata e ha quindi deciso di scrivere alla produttrice Denise Huth per chiedere se poteva sapere quando era l’ultimo giorno di lavoro perché avrebbe voluto passare a salutare. Riggs ha ammesso:

    "Sembra che Denise non lo abbia detto a nessuno e non me ne ero reso conto. Quindi mi sono presentato, e Denise ha detto al resto del cast: ‘Vi avevo detto che avevo una sorpresa per voi durante l’ultimo giorno. Eccolo!’. E io ero lì a salutare."

    Metà della troupe era la stessa di quando era uscito dal cast, quindi si è trattata di un’esperienza davvero incredibile per il giovane attore. Il cappello che indossa nella sequenza in cui è stato coinvolto è quello di Padre Gabriel e lo hanno messo sullo sfondo mentre lavora la terra:

    "Ed è stato davvero divertente, una cosa veloce prima del resto delle riprese della giornata, quindi è stato piuttosto fantastico."

    Riggs ha inoltre dichiarato che è stato splendido poter assistere agli ultimi ciak e che era la prima volta che tornava sul set dopo la conclusione del lavoro nel ruolo di Carl, potendo apprezzare i discorsi finali e assistere al modo in cui i membri “storici” del cast avevano accolto i nuovi arrivati.
    Fonte.: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2022 5:31 am