Avanzi

Once upon a time - Pagina 4 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Once upon a time - Pagina 4 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
DOKURORIDER
Cate
Frau Blucher
7 partecipanti

    Once upon a time


    Helena
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 4112
    Data d'iscrizione : 17.09.12

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Helena Ven Dic 06, 2013 4:05 pm

    io nn ci ho capito nulla purtroppo molti di questi personaggi della seconda stagione a me sono completamente sconosciuti!!!!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 09, 2013 9:04 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 13, 2013 9:11 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Once upon a time - Pagina 4 2836788418 Non ci posso credere!!!!  Non ci voglio credere!!!!   paiuuuuraaaaaaa 
    ROBIN HOOD?!?!?   Crazymonkey 
    Mio Dio! Se continua così mi faranno morire!!!   morto  Era già stata dura vedere Lancillotto (afro-americano per giunta) per farmi cadere le braccia!  Ma ho pensato: Re Artù e i Cavalieri della Tavola Rotonda non è certo una favola, è un mito, ma dato che esistono Merlino, Morgana e Viviana (un Mago e due Fate), allora possiamo anche accettare la presenza di Lancillotto nel telefilm (lamagia è sempre magia)....ma dove stà la magia nella foresta di Sherwood?!?!?   furioso ...continuate così e mi nutrirò a bile!  pinguarrabbiato 
    Nell'episodio n.19 siamo testimoni di quanto ci stia mettendo Mr.Gold a diventare una persona perbene! Vediamo anche Tremotino alle prese con Belle nella Foresta Incantata!  Un ladro è entrato nel suo castello cercando di rubare una preziosa bacchetta....sapete già chi è il ladro!  Tremotino lo catturerà e torturerà ma Belle, in un momento in ui Tremotino è assente, lo libererà....Tremotino, infuriato, si getterà al suo inseguimento portando con sé Belle perchè sia testimone della morte del ladro!
    Belle e Tremotino incontreranno pure lo Sceriffo di Nottingham, che indicherà loro la via per trovare il ladro...lo troveranno, e per poco Tremotino non lo uccide, ma l'intervento di Belle lo impedirà...infatti il ladro (io mi rifiuto di chiamarlo Robin Hood) aveva rubato la bacchetta magica per salvare la donna che amava (Lady Marian, tse!)!  Tremotino, colpito dalla gentilezza di Belle, comincerà ad essere più buono!
    Invece al povero Mr.Gold le cose non andranno meglio!  :310: Cercherà di riconquistare Belle, chiedendo aiuto addirittura a David (Agenzia "Cuori Solitari del Principe Azzurro"   Once upon a time - Pagina 4 1630258919 )! Purtroppo Regina ci metterà lo zampino e Belle diventerà una ragazza facile e dedita all'alcoll!  :561: ...così tanto che Tremotino, pur di stare con lei, tirerà fuori di nuovo il suo lato peggiore!
    Nell'episodio n.20 invece vediamo come Regina, nel regno delle fiabe, si stia comportando come una vera bastarda!  Ammonito Vuole a tutti i costi uccidere Biancaneve e per farlo, grazie a Tremotino, si trasformerà in un'altra persona! In giro per i villaggi capirà che non è affatto amata dal suo popolo...rischierà pure di essere uccisa dai suoi soldati, ma verrà salvata proprio da Biancaneve!   Crazymonkey 
    Ahimè, se aveva ancora la possibilità di redimersi, se l'è bruciata quando Biancaneve ha visto il massacro compiuto dalle guardie su dei poveri cittadini!  regina tornerà da Tremotino e deciderà di essere cattiva a tutti gli effetti (Regina ripensaci....)!
    A Storybroke, Tamara e Greg/Owen si alleeranno con Uncino, ed insieme riusciranno a catturare Regina, dopo che questa era riuscita a prendere un marchingegno in grado di distruggere la città!  :561:  Regina ha trovato i fagioli magici di Anton, ha preso una pianta e bruciato le altre...vuole tornare nella Foresta incantata insieme ad Henry! Cosa succederà a Regina non ci è dato sapere, non fino alla prossima settimana comunque...
    Io spero ancora che Regina e Me.Gold possano diventare buoni e avere un lieto fine...la Speranza è sempre l'ultima a morire, non mi stancherò mai di dirlo!!!!


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana per le ultime due puntate della seconda stagione!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Kim Winchester Ven Dic 13, 2013 9:40 pm

    Uuuuh si avvicina il gran finale! Vedremo.... Intanto abbiamo visto ke Uncino fa alleanze un po' con tutti...con chi farà accordi ancora? Con Grannie??? Con la Fata Turchina??? o magari col piccolo Henry? Eh eh eh!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 14, 2013 3:09 pm

    Kim Winchester ha scritto:Uuuuh si avvicina il gran finale! Vedremo.... Intanto abbiamo visto ke Uncino fa alleanze un po' con tutti...con chi farà accordi ancora? Con Grannie??? Con la Fata Turchina??? o magari col piccolo Henry? Eh eh eh!
     :190: :190: :190: Non saprei proprio, è un vero banderuolo....ma visto che mancano solo 2 puntate al termine, mi aspetto qualche bel colpo di scena!  supplichevole 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 20, 2013 9:58 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lui...lui....lui....lui....m che ci prendete in giro?!?  Once upon a time - Pagina 4 3472745896 
    Ci sono Wendy, Uncino, l'Ombra, i Bimbi Sperduti, l'Isola che non c'è.....è ovvio che il "lui" che nominano continuamente sia Peter Pan! ...e due più due fà quattro!....
    Nell'episodio n.21 assistiamo ad un Flashback di Baelfire..quando era caduto nel passaggio magico ed era finito sulla nostra terra! Sono rimasta spiazzata quando ho visto le carrozze, ma non appena quella ragazza bellina si presenta ad un Baelfire affamato e ladro (cioè Wendy) ho capito subito dove si andava a parare....Peter Pan!
    Ma sembra che l'ombra non sia affatto buona, anzi, rapisce continuamente bambini perché è alla ricerca di un bambino particolare...Baelfire si farà catturare per difendere Wendy e i suoi fratelli, ma riuscirà a scappare dall'ombra e a finire in mare, a pochi metri dall'Isola che non c'è!  Incredibilmente (ma nemmeno tanto) verrà salvato da Uncino!  sogghigno 
    Sù Uncino non si sà cosa pensare, una volta stà dalla tua parte, la volta dopo ti è contro...in questo episodio è dalla parte di Tamara & Greg!  I bastardi stanno torturando Regina!  paiuuuuraaaaaaa  paiuuuuraaaaaaa  triste2  triste2  triste2 ...fortunatamente Mary Margareth ha deciso di cercarla e di chiedere aiuto a Mr.Gold!  Tremotino darà a Biancaneve una lacrima di Regina in modo da poterla cercare...nel farlo però sentirà tutto quello che sente Regina!  La povera Biancaneve si prende delle belle scosse elettriche... terrore ...ma, grazie all'aiuto di Emma, Neal e David riusciranno a trovare Regina...
    Purtroppo Tamara ci metterà lo zampino, sparerà a Neal e lui cadrà in un vortice magico creato dai fagioli magici!  Tutti lo credono morto!  Ma perché?!?!?  arrabbiato ...certo, era ferito gravemente, ma una volta atterrato in un nuovo regno poteva benissimo essere soccorso da qualcuno...infatti verrà salvato da Aurora, Filippo e...Mulan....  Once upon a time - Pagina 4 2836788418 ...non riusciamo proprio a liberarci di lei....
    Tamara & Greg hanno preso anche il diamante nero di Regina, con l'intento di distruggere Storybrooke, lo fanno perché fanno parte di un'"organizzazione contro la magia", che beoni!  Ammonito ...nemmeno sanno da chi prendono gli ordini! ...io invece un sospetto ce l'avevo, ecco spiegato il "beoni"...  sogghigno 
    Nell'episodio n.22 vediamo ancora i Flashback di Baelfire, questa volta sulla nave di Uncino!  Il pirata sembra lo voglia usare per poter uccidere il Coccodrillo/Tremotino...ma piano piano sembra affezionarsi a lui!!!
    Uncino e la sua ciurma però devono essere prudenti, i Bimbi sperduti stanno cercando Baelfire e minacciano Uncino di consegnarli a...LUI!!!!
    Perché questo lui fà davvero PAURA!  Afferra la tua ombra  te la taglia via dal corpo...
    ci sono diverse cose che ti spiazzano: i bimbi sperduti sono molto adolescenti, quasi adulti! ...e minacciano Uncino & Co...minacciano??? Io me la ricordavo diversa la storia...  arrabbiato  ...e poi ho capito chi è Peter Pan...è GEKKO MORIA!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Per chi segue One Piece non ha bisogno di spiegazioni su chi sia, chi invece non lo sà posso dirvi che questo pirata (sì, è un pirata) taglia e ruba le ombre altrui...come Peter Pan!!!
    Grazie ai Nani, Tremotino farà tornare la memoria a Belle (e meno male, era insopportabile come Lacey), nel frattempo Tamara & Greg hanno attivato il diamante nero e Storybrooke stà cominciando ad essere invasa da una gigantesca pianta che distrugge tutto!!! Regina cercherà di bloccarla, in tempo per poter prendere l'ultimo fagiolo e salvare tutti gli abitanti....ad Emma viene l'idea di usare il portale per distruggere il diamante! Purtroppo il solito Uncino l'ha fregata, portandole via il fagiolo....Emma insieme a Regina (che sballo!) con i loro poteri, disattiveranno il marchingegno salvando la città...ma Tamara & Greg hanno rapito Henry, e con l'aiuto di un fagiolo spariranno dentro un portale!
    Emma è disperata, ma Uncino finalmente prenderà la decisione giusta e restituirà il fagiolo!
    Emma, Mary Margareth, David, Regina, Uncino e Tremotino (sì, questi due insieme) partiranno per andare a riprendersi Henry!  Zi zi zi 
    ....e noi lo vedremo solo nella prossima stagioneeeeeee.....  :561:  ...l'idea di dover aspttare forse il prossimo autunno è deprimente! Spero veramente che sia una stagione bella, e che i nostri eroi le diano di santa ragione a Tamara, Greg e Peter Pan...perché Tremotino avverte tutti...in quella terra c'è qualcuno di veramente temibile...Gekko Moria, ehm volevo dire Peter Pan....mah...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Auguriamoci di non dover aspettare molto...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Dic 20, 2013 10:05 am

    'pumella, l'ho già detto e lo ripeto: Peter Pan è un fetente!  esasperato


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 20, 2013 10:08 am

    Frau Blucher ha scritto:'pumella, l'ho già detto e lo ripeto: Peter Pan è un fetente!  esasperato
    Non mi stupisce neppure un po' quello che dici....dopo quello che ho visto ieri sera ci credo senza battere ciglio! Ma Greg & Tamara sono proprio due creduloni.....  faticaccia 


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Kim Winchester Ven Dic 20, 2013 11:18 am

    Peter Pan è un fetente? A Roma diremmo ke è proprio un figlio di........ Ah ah ah Gekko Moria, hi hi hi, guarda Apuma ke mi tira fuori. Pekkato ke dovremo aspettare per sapere come va a finire, stava diventando davvero avvincente. Dobbiamo pazientare.


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Ott 24, 2014 8:49 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    E dopo DIECI lunghissimi mesi ecco che gli italiani possono rigustarsi il telefilm C'era una volta....se continuava così avremmo cominciato a dire tutti quanti "C'era una volta un telefilm intitolato C'era una volta...." ma possiamo chiamarlo anche Once Upon a Time!
    Nel 1° episodio: I nostri eroi (e anche gli antieroi) stanno cercando di arrivare all'Isola che non c'è, impresa ardua, Uncino ce l'ha con Tremotino, Emma ce l'ha con i suoi genitori, Regina ce l'ha con tutti..... Boh?!? ....ma la cosa diventerà grave quando la nave verrà attaccata dalle sirene che vogliono mandarla a picco! L'equipaggio riuscirà però a catturarne una ( e lì ho tremato, temevo avesse i capelli rossi, si chiamasse Ariel e che cantasse "In fondo al mar")!!! la pescetta non si farà problemi e scaglierà un incantesimo su tutti per farli litigare e far scoppiare una vera e propria tempesta!  :561:
    Henry è stato catturato dai "Bulli sperduti", ma insieme ad un altro ragazzo riuscirà momentaneamente a fuggire, ma siccome non siamo scemi, tutti abbiamo capito che in realtà questo era il Bulletto del Quartiere, ovvero Peter "Gekko Moria" Pan!!! Che vuole il cuore di Henry perché è molto particolare....oh, ma qui i cuori valgono più dell'oro!  :559:
    Neal verrà salvato dai "Perenni TRE" (Aurora, Mulan e Filippo) ma nemmeno la "sonnolenza" di Aurora riuscirà a metter in contato Neal con Emma, quindi lui & Mulan (hanno separato i Perenni TRE! :561: ) andranno nel castello di Tremotino, lì incontreranno Robin Hood ( shhhhhhhhhhhhhhh NO COMMENT), grazie ad una boccia magica Neal riuscirà a vedere Emma...che nel  frattempo è riuscita a far fare pace a tutti quanti in modo che la tempesta si calmi un po'.... scampata per la cronaca, Gregg & Tamara sono fuori combattimento, uno non ha più l'ombra e l'altra ha perso il cuore strizzato da Tremotino!  sogghigno
    Nel 2° episodio: Tremotino affida alla sua ombra il pugnale che lo può uccidere, ma viene perseguitato continuamente dai suoi ricordi....e te credo, un bambolotto che ti precipita addosso in continuazione anche quando lo bruci.....  :559:
    Emma incontrerà Peter "Gekko Moria" Pan in persona, che le rifilerà una mappa, ma funziona solo se lei capirà chi sia veramente!
    Nei vari Flashback vediamo come Biancaneve cerchi di contrastare il potere di Regina ed aiutare i suoi sudditi...ma l'unica speranza è la Spada nella Roccia, che puntualmente...PUFF....Biancaneve riuscirà ad estrarre e a minacciare Regina dichiarandole guerra....la scemotta capirà che la vera Excalibur si trova SEMPRE & SOLO a Camelot, l'ideuzza è stata di James con l'aiuto di Tremotino per far capire a Biancaneve (sempre arruffata e spettinata) che può farcela anche da sola! PinguPallineClicClac
    Emma capirà come azionare la mappa, ha accettato di essere un'orfana, una specie di "bambina perduta", e la mappa....PUFF...si azionerà!!!! I nostro eroi (e anche gli antieroi) verranno però attaccati dai Bulli sperduti e David/James/Principe Azzurro verrà ferito da una freccia avvelenata, senza dirlo a nessuno come al solito.... Once upon a time - Pagina 4 3472745896 ....ma Peter "Gekko Moria" Pan dirà ad Emma di sbrigarsi a ritrovare Henry, perché lui potrebbe essere molto cambiato al suo arrivo......


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Frau Blucher Ven Ott 24, 2014 3:05 pm

    Ma ancora qui state? paiuuuuraaaaaaa


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Ott 24, 2014 3:10 pm

    Frau Blucher ha scritto:Ma ancora qui state? paiuuuuraaaaaaa
    Già...la solita VELOCITA' della Rai nel programmare le serie televisive! :1029:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Ott 31, 2014 3:25 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Le avventure (o disavventure visto come stà David) dei nostri eroi sull'Isola che non c'è vanno avanti....
    Nel 3° episodio: facciamo la conoscenza di Trilli (poteva mancare? ovvio che NO! shhhhhhhhhhhhhhh ), il gruppetto pensa che chiedendo aiuto a lei forse riusciranno a trovare Henry, ma la fatina l'è inca@@ata con una certa persona....e chi potrebbe essere 'sta persona se non REGINA?  taaaaaadaaaaaa Ai tempi delle Fiabe la Regina "cattiva" era decisamente sotto tono, quando ecco arrivare Trilli pronta ad aiutarla a trovare il suo vero amore...all'inizio Regina ne è rimasta entusiasta ma poi....PANICO!  Suspect Lei non riesce ad entrare nella taverna dove viene chiaramente indicato l'uomo che potrà renderla felice, e se andrà...a causa di questo Trilli perderà l'uso della magia e anche le sue ali, ecco perché adesso ce l'ha a morte con Regina....  miarrendo
    Neal, grazie all'aiuto di Robin Hood ( Suspect ), Mulan ( morto ) e il figlio del ladro, riuscirà a far arrivare l'ombra che porta via i bambini, si aggrapperà ad essa e volerà dritto dritto fino all'Isola che non c'è...una cosa che si fa tutti i giorni, no?  prrrrrrrrrr Robin convince Mulan a dichiararsi alla persona che ama, ed indovina chi è 'sta persona? Aurora!  Boh?!? ...ma la principessa è incinta e Mulan non può far altro che andarsene col cuore spezzato, per unirsi agli "allegri briganti della foresta di Sherwwod" insieme a Robin, che scopriremo essere il famigerato VERO AMORE di Regina! Echecavolo, la regina cattiva insieme a Robin Hood, che coppia!  DoppioPingu
    Nel 4° episodio: Tremotino è ancora tutto solo a cercare Henry, anche se continua a vedere Belle da ogni parte (è come una zanzara che ti vola vicino all'orecchio...zzz...zzz...zzz....), mentre il nostro gruppetto di eroi (e antieroi) stanno cercando di capire come entrare nel covo dei bambini perduti...il problema è che nessuno è mai riuscito ad andarsene dall'Isola che non c'è senza il permesso di Peter "Gekko Moria" Pan, tutti escluso Neal!  ohyeah
    Neal & Mr.Gold si ricongiungeranno, e noi assistiamo a come era il loro rapporto nella Foresta incantata: Baelfire era stanco di stare sempre in casa per timore che i nemici del Signore Oscuro potessero fargli del male, ma il problema è un misterioso Pifferaio magico che attira tutti i bambini del luogo....compreso il figlio di Tremotino! vergogna Ovviamente il Signore Oscuro non ha intenzione di passarci sopra e andrà al salvataggio del figlio! taaaaaadaaaaaa Il Pifferaio è proprio il fetente Peter che vuole mettere alla prova Tremotino! Purtroppo fallirà la prova e suo figlio comincerà a non volergli più tanto bene! Le cose non vanno bene nemmeno con Neal adulto, Peter lo ha avvertito che Mr.Gold potrebbe voler la morte di Henry per salvarsi la vita, e l'uomo la prenderà decisamente male.... faticaccia
    Tremotino non vuole più ascoltare nemmeno i consigli di Belle, ma il problema è un altro....Henry, che prima non sentiva il suono del flauto del fetente Peter, adesso lo sente perfettamente e sembra ormai che il bimbo perduto e carogna gli stia facendo il lavaggio del cervello!
    Riusciranno i nostri eroi (e antieroi) a salvarlo in tempo? E a salvare David che continua ostinatamente a non dire a Mary Margaret di essere avvelenato?


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 07, 2014 9:35 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Io non ce l'ho con questo telefilm, in verità mi piacerebbe anche ma....il fatto che si glorifichino così tanto fa della Disney una società decisamente egocentrica, presuntuosa e megalomane!
    Nel 5° episodio: mentre Emma, Mary Margaret e Regina cercano il modo per mettersi in contatto con Henry, Uncino decide di mentire a David...gli fa credere che devono riuscire a recuperare un oggetto particolare per poter scappare dall'Isola che non c'è! David ovviamente gli crede, per quanto riesca a credere ad un pirata.....  shhhhhhhhhhhhhhh ....ma noi assistiamo alla vita che faceva Uncino prima di diventare tale filibustiere!
    Il Tenente Jones (Uncino), insieme a suo fratello, su ordine del Re, hanno intenzione di partire verso un'isola ignota e per farlo useranno addirittura una vela particolare fatta di piume di Pegaso (ma che avete SPENNATO il povero cavallo?!?!? Argh ....per avere una vela così enorme......!  Espulso )...finalmente approdano nell'isola misteriosa e qui incontrano Peter "Gekko Moria" Pan!  Frusta L'intento del Re era quello di prendere la pianta velenosa che cresce qui, ma il fratello maggiore di Uncino non ci crede e si ferisce proprio con la pianta....Peter, che gli aveva avvertiti, però farà trovare una fonte d'acqua magica in grado di curare suo fratello! Ma per tutte le cose c'è sempre un prezzo!  :559:
    Il fratello di Uncino sembra guarire, ma ritornati a casa morirà: chi beve quell'acqua non può più lasciare l'Isola che non c'è....questo, ed il fatto che si fidava del Re quando invece il Re voleva utilizzare il veleno per vincere la guerra, farà prendere la decisione ad Uncino di diventare un pirata!  :559: ....due paroline e tutti gli uomini sono già d'accordo con lui, alla faccia della lealtà verso il proprio RE!  Argh
    I piani di Uncino sono proprio questi, portare David alla fonte d'acqua e guarirlo! Gli dirà però il prezzo da pagare, ma David, pur di salvare suo nipote, accetta!  bigboss ....senza però dire niente a nessuna! Le tre donne riescono a mettersi in contatto con Henry grazie alla cattura di un Bullo perduto, ma Henry ci avrà creduto oppure pensa che sia tutta una montatura?  offeso
    Nel 6° episodio: Tremotino viene salvato da Regina, lui continuava a vedere Belle, pensando fosse frutto del suo subconscio, ma in realtà era l'ombra di Peter "Gekko Moria" Pan che cercava di convincere il Signore Oscuro ad andarsene dall'Isola che non c'è!!! Regina lo convincerà ad allearsi con lui, ma avranno bisogno di un oggetto che è rimasto nel negozio di Mr.Gold....l'unico modo di averlo è tornare a Storybroke!  casual
    Nel frattempo, noi telespettatori, assistiamo ai ricordi di Biancaneve, quando, per salvarsi dai soldati di Regina, era caduta in acqua ed era stata salvata da....ARIEL!  Argh ...quando l'ho nominata nel primo episodio non credevo che l'avrebbero messa davvero!  morto
    Ariel vuole andare al ballo del principe Eric, l'uomo che lei ha salvato da un naufragio e di cui si è profondamente innamorata! La ragazza ha chiesto aiuto alla strega del mare per avere le gambe....la strega del mare è Ursula....
    URSULA?!?!?!?  Argh ....Biancaneve decide di accompagnarla! Tutto sembra andare per il meglio ma Ariel deve dire a Eric quello che è, e per farlo chiede nuovamente aiuto a Ursula (sono tutte preghiere, questa strega sembra essere solo una leggenda) ma ecco apparire davanti alla sirenetta Ursula!  Argh ...in realtà è Regina travestita!  :559: Convincerà Ariel a scambiare la sue gambe con quelle di Biancaneve!  :561:
    Naturalmente non andrà come vuole Regina, e Biancaneve, dopo aver avuto per ben cinque minuti la pinna, riavrà le sue gambe grazie ad Ariel! Ma dato che la pesciolina ha tradito Regina, perderà l'uso della parola, così da non poter parlare col suo grande amore Eric!  vergogna
    La vera Ursula si presenterà nello specchio di Regina minacciandola di non farsi più passare per lei....ma non credo che lo farà mai più!  shhhhhhhhhhhhhhh
    Nel frattempo i nostri eroi hanno saputo che Neal è ancora vivo (Peter l'ha detto a Uncino, che l'ha detto a Mary Margaret & David, che l'hanno detto a Emma), lui si trova nelle Grotte dell'Eco e l'unico modo per salvarlo è dire il segreto più segreto e oscuro che uno si porta addosso!
    Mary Margareth affermerà di voler un altro bambino perché non si è gustata l'infanzia di Emma; Emma ammetterà di essere ancora innamorata di Neal ma che sperava che fosse davvero morto per dover soffrire d'amore un'altra volta; Uncino ammetterà di essere innamorato di Emma (che terribile segreto); David dovrà ammettere a Mary Margareth che sarà impossibile per lui lasciare l'Isola, e che quindi lei non potrà avere un altro figlio!  Once upon a time - Pagina 4 2836788418 Neal verrà salvato, ma adesso Mary Margareth è inca@@ata nera con David....Sì, le grotte dell'Eco rischiano di distruggere un matrimonio....  shhhhhhhhhhhhhhh ....
    Tremotino & Regina (che tutti continuano a chiamare "regina cattiva", pure lei stessa, ma la logica imporrebbe che, dal SUO PUNTO DI VISTA, quello che fa non è così terribile, quindi lei non dovrebbe sentirsi cattiva!  arrabbiato ) arrivano alla spiaggia, Regina, con una conchiglia, fa arrivare Ariel...le ridà la voce e le dice che se vuole riabbracciare Eric dovrà solo andare nella città dove egli vive: Storybroke!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 07, 2014 10:02 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Perché fate questo?!?!? Once upon a time - Pagina 4 3472745896


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 14, 2014 9:34 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Le cose non potrebbero andare peggio, per la serie "Come il fetente divenne ancora più fetente"!
    Nel 7° episodio: facciamo un piccolo passo indietro e torniamo a Storybroke....Tremotino aveva messo in guardia Belle dall'arrivo di altri scagnozzi di Peter "Gekko Moria" Pan in stile Tamara-Greg! Per questa ragione Belle, aiutata dai nani poco nani, dal grillo parlante e dalla fata madrina creerà un incantesimo di occultamento dell'intera città!  shhhhhhhhhhhhhhh Purtroppo non faranno in tempo, perché due loschi individui sembrano riuscire a superare la barriera e ad entrare in città!
    Neal & Uncino ormai si vogliono contendere l'amore di Emma, ma lei vuole solo riavere suo figlio, per far ciò è necessario anche trovare il modo di andarsene dall'Isola che non c'è, e l'unico modo è quello di catturare l'Ombra di Peter "Gekko Moria" Pan!!!  tse Fosse facile, l'ombra si trova in una grotta molto oscura dove tutte le ombre si riuniscono e dove la luce non arriva.....in verità noi telespettatori ci vediamo benissimo, è solo un po' rosso e ventolato.....  vergogna
    Nel frattempo, Ariel è arrivata a Storybroke su istruzioni di Regina & Tremotino...riuscirà a mettersi in contatto con Belle e a riferirgli il messaggio di Gold! Il potere che può annientare Peter si trova nello scrigno di Pandora custodito nel negozio!  ohyeah ....le due ragazze verranno catturate dai loschi individui, che ammetteranno di sapere benissimo che il loro "capo" è Peter....vogliono distruggere lo scrigno e per far ciò vogliono utilizzare uno dei magici picconi dei nani poco nani.... :561: ....ma Belle & Ariel riusciranno a liberarsi e ad arrivare nella miniera giusto in tempo per impedire ai due di spaccare lo scrigno! Confesseranno che lo stanno facendo per poter salvare la loro sorella tenuta prigioniera da Peter, che si rivelerà essere Wendy!  shhhhhhhhhhhhhhh ....me lo immaginavo!  Boh?!?
    Ariel tornerà all'Isola che non c'è insieme allo scrigno chiedendo a Tremotino di salvare Wendy su richiesta dei suoi fratelli Michael & John!  SonoZen Tremotino cercherà....Regina invece manterrà la promessa, regalando il bracciale "crea gambe" ad Ariel in modo che possa incontrare Eric....  occhiolino
    Nella grotta, Neal & Uncino combinano casini, e così ci penserà Emma, con la magia insegnatale da Regina ad accendere la candela e a catturare l'Ombra di Peter "Gekko Moria" Pan....intanto Mary Margaret & David, dopo una discussione, hanno fatto pace....io gli avrei rifilato un cartone, ma Biancaneve è troppo buona......... PinguPallineClicClac
    Nell' 8° episodio: ci viene mostrata l'infanzia di Tremotino....mentre i nostri eroi (e antieroi) cercano Trilli per andare al campo dei Bulli perduti, Peter convincerà quel bischero di Henry a salvare l'Isola che non c'è e anche Wendy, che sembra molto ammalata....in realtà non lo è, è tutta una messinscena per convincere Henry a donare il suo cuore di vero credente!  vergogna
    I flashback di Tremotino sono tanti, e noi vediamo che suo padre era un poco di buono; ricevuto un fagiolo magico, Tremotino cerca di portare il padre in un luogo dove nessuno lo conosce, per poter ricominciare una nuova vita!  supplichevole Tutto molto bello, ma  i due finiscono sull'Isola che non c'è, dove tutto quello che si desidera si ottiene....  Crazymonkey ....il padre di Tremotino vuole volare, ma ormai è un adulto e quindi non ci può più riuscire, non finché non incontrerà l'Ombra, il vero Signore dell'Isola! :561: ....l'uomo farà un patto con l'Ombra per avere di nuovo la sua giovinezza e così scopriamo che.....
    PETER "GEKKO MORIA" PAN E' IL PADRE DI TREMOTINO!  Sbalordita
    Questa è quella che io chiamo "Famiglia allargata"!!!!  Argh i nostri eroi (e antieroi) riescono a raggiungere lo Scoglio del Teschio, dove si trovano Henry & Bisnonno Peter, ma solo Tremotino riesce a passare dalla barriera....tutto questo per riuscire a ficcare Peter dentro lo scrigno di Pandora, ma, ahimè, Peter è più veloce, frega lo scrigno al figlio e ce lo rinchiude!  :561: ma che padre amoroso!  :1014:
    Regina & Emma uniscono i loro poteri e rompono la barriera, arriveranno quando Henry si è tolto il cuore da solo (lo deve donare, non lo si può prendere da solo)...le due madri e Neal cercano di fargli capire che Peter è un bugiardo come pochi ma il bischero Henry ci cascherà di nuovo...darà a Peter il suo cuore!  :561:
    Peter "Gekko Moria" Pan voleva il cuore di Henry perché stava morendo, ma adesso è possibile che sia diventato immortale, mentre il bischero Henry giace per terra........


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 14, 2014 3:06 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Questa scena NON ci fa nessuna pietà!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 21, 2014 9:27 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Oh Dio!!! Ma quanto cavolo di tempo ci vorrà per liberarci da questa piaga chiamata Peter "Gekko Moria" Pan?!?!? Tutta la Terza Stagione?!?!?
    Nel 9° episodio: Henry è letteralmente KO, quindi tutti i nostri eroi (e antieroi) cercano di capire come trovare Peter e riprendersi il suo "muscolo"! Per far ciò si fa confessare i Bulli perduti! Regina opta per le minacce, Emma opta per "ditemi dov'è e rivedrete la mamma", vince Emma e i Bulli (quasi tutti) tornano Bambini sperduti mammoni al 100% (solo Felix rimane il bulletto del quartiere)...  vergogna
    Scoperto dove si trova Peter, le tre madri (Emma, Mary Margaret e Regina, non i film di Dario Argento) vanno al salvataggio del bambino! Ma noi assistiamo ai vari flashback di Regina quando ha cercato di adottare Henry! Essere madre sembrava una cosa terribile, ma per amore di quel pargoletto (una chiavica anche da neonato!!!!!) Regina deciderà di perdere anche lei la memoria, insieme a tutti gli abitanti di Storybroke, questo perché teme l'arrivo della vera madre di Henry! ......ch'avevi visto lungo....  Boh?!?
    Le tre donne troveranno l'albero che dona la forza a Peter e dove si trova anche lo scrigno di Pandora, verranno imprigionate dalle sue liane, Peter confesserà che Gold è suo figlio e che si potranno liberare solo se non avranno rimorsi.....Regina non ne ha e quindi....TA-DAAAN...si libera e strappa via il cuore di Henry da Peter! taaaaaadaaaaaa Tornate sulla Jolly Roger, rimetteranno il cuore di Henry al suo posto (uno scappellotto nooo?!?), libereranno Tremotino dallo scrigno (farà pace anche con Neal) e cattureranno l'Ombra dell'Isola che non c'è per incastrarla in una vela e volare via!!!  taaaaaadaaaaaa ....ma Peter è salito sulla nave, Tremotino se ne accorge e lo rinchiude nello scrigno....una bella cosa? NO, perché noi telespettatori ci accorgiamo che il bastardo si è scambiato con Henry!  esasperato ...E TE PAREVA!!!!  pinguarrabbiato
    Nel 10°episodio: La Jolly Roger ritorna trionfante a Storybroke accolta da tutti! C'è da specificare che Ariel ha ritrovato Eric...sono tutti belli e felici di festeggiare, perfino con Regina, che cerca di convincere la Fata madrina che Trilli può ancora essere una brava Fata!  PinguLove Uncino deciderà di non provarci più con Emma e lasciarla a Neal ( Once upon a time - Pagina 4 3472745896 ),  ma Emma è presa soltanto da Henry, che si comporta in modo strano ai suoi occhi!!!  Suspect ...tanto che vorrà andare a dormire a casa di Regina lasciando Emma basita!  Suspect
    Nel Paese delle Fiabe assistiamo ai ricordi che riguardano Biancaneve, al fatto che vuole liberarsi della Regina cattiva e che per farlo vuole prendere.....

    LA TESTA DI MEDUSA, LA GORGONE!!!  Sbalordita
    A Perseo gli verrà una sincope quando saprà che è bastata una ragazzina a mettere KO un tale mostro!  :559: ...Biancaneve infatti riuscirà a tramutare la stessa medusa in pietra per poter salvare il Principe Azzurro! Ammonito
    A Storybroke, grazie a Peter, l'Ombra riuscirà a liberarsi dalla vela della Jolly Roger, e per prima cosa andrà a rubare l'ombra della Fata madrina uccidendola!
    CHE?!?!?  Argh Fantastico, era già incredibile vedere Uncino che ci provava con Trilli, adesso non abbiamo più la Fata madrina!  vergogna ...Emma capirà che qualcosa non và (ma non mi dire!) e chiederà a Gold di liberare Peter "Gekko Moria" Pan dallo scrigno....una volta liberato, si scoprirà che è Henry dentro il corpo sbagliato e tutti correranno da Regina, che nel frattempo, per proteggere quello che lei crede essere Henry, ha portato nella cripta di famiglia! Henry "Gekko Moria" Pan la mette KO e le porta via una formula magica...ritrovata dal gruppo, Regina dirà quale sia....è la formula che crea l'Incantesimo del Sortilegio!  Argh
    Henry "Gekko Moria" Pan  vuole far diventare Storybroke una nuova Isola che non c'è!!!!!  :561:  :561:  :561:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 21, 2014 10:34 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Henry/Peter riabbraccia i "nonni"!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 28, 2014 2:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    La situazione a Storybrooke diventa sempre più complicata!!!!!
    Nell'11° episodio: Henry "Gekko Moria" Pan ha deciso di far morire tutti quanti.....per far ciò comincia a innescare il Sortilegio, sacrificando addirittura il suo più fedele collaboratore, tale Felix che non rivedremo mai più.... :559: Nel frattempo i nostri eroi (e antieroi) cercano un modo per scambiare nuovamente i due ragazzi, l'unico modo per farlo sembra essere l'utilizzo della bacchetta nera! Il gruppetto si dirigerà quindi in chiesa, dove si trova il corpo della defunta Fata madrina per poterla prendere...ma all'improvviso ecco arrivare la terrificante Ombra di Peter Pan che vuole far fuori tutti quanti! Grazie all'intervento di Trilli (che riuscirà a utilizzare la Polvere di Fata) l'Ombra verrà messa KO, facendo tornare in vita la Fata madrina!  scampata ...chi non muore "veramente" si rivede!!!!  Once upon a time - Pagina 4 2456969798
    Mr. Gold, utilizzando la bacchetta, riuscirà a scambiare nuovamente le anime di Henry & Peter!  Henry restituirà la pergamena a Regina, ma Peter purtroppo riuscirà a sconfiggere Gold (l'uomo aveva voglia di fargliela pagare cara a paparino!  psychomonkey ) e a raggiungere il gruppo!!! Ma Tremotino non ha intenzione di arrendersi, dopo essere riuscito a raggiungere papà, usando il suo pugnale magico, si sacrificherà per eliminare Peter "Gekko Moria" Pan!  triste2 ....e qui ho cominciato a guardare male il televisore....
    Il Sortilegio però ormai è stato attivato e Storybrooke sembra che non si salverà, l'unico sistema per salvarsi è distruggere la pergamena, ma questo gesto rimanderà TUTTI i personaggi delle fiabe nella Foresta incantata!  :561: ...tutti tranne Emma (la Salvatrice) & Henry (nato negli U.S.A.)...gli abitanti di Storybrooke decidono che và bene così, ma Regina, per far felice Henry, decide di donare a madre e figli dei finti ricordi, tanto non si ricorderebbero di loro nemmeno se lo volessero....e così, mentre Emma & Henry lasciano la città, tutti gli altri vengono colpiti dalla nube del Sortilegio!  :561: ...è passato un anno ed Emma & Henry vivono la loro vita in modo molto tranquillo, fino a quando alla porta non bussa Uncino, che Emma NON RICONOSCE, esclamando che Storybrooke e la sua famiglia ha bisogno di lei!!!
    Nel 12° episodio: gli abitanti di Storybrooke sono tornati nella Foresta incantata, depressi come non mai, decidono comunque di riprendere una vita normale, tanto che Biancaneve & Regina, insieme ( :269: ) ospiteranno tutti al loro castello!!! Nel nostro mondo, Uncino cerca di convincere Emma che la vita che stà vivendo non è quella che crede, ma la donna non gli crede accusandolo addirittura di essere uno Stalker, per non parlare poi che si vede con un uomo!!  :550: Uncino cercherà di farle tornare la memoria, prima con le foto di henry fatte l'anno precedente, poi con una pozione magica....Emma finalmente ricorderà tutto e deciderà di seguire Uncino rinunciando alla proposta di matrimonio del suo "fidanzato", che si scoprirà essere una scimmia volante che la teneva d'occhio!  :269: EMMA! SEI STATA CON UNA SCIMMIA PER OTTO MESI!  Argh MAREMMA!  :561: Nel mondo delle favole i problemi non mancano, Regina  & Biancaneve verranno aggredite anche loro da una scimmia volante, per poi essere salvate da Robin Hood (ricordatevi che grazie a Trilli avevamo capito che il VERO AMORE di Regina era il ladro gentiluomo!), poi si scoprirà che il castello è inaccessibile a causa di una barriera! Nel frattempo Emma, insieme ad Uncino & Henry (ancora allo scuro di tutto) torna a Storybrooke, si presenterà ai suoi genitori che rimarranno sorpresi...loro hanno dimenticato tutto, per loro un anno non è passato ma sanno che invece lo è per il semplice fatto che....Mary Margareth è incinta!  Crazymonkey
    Nel 13° episodio: Regina cercherà di entrare nel castello attraverso un passaggio segreto aiutata da Robin!!! Nel mondo reale, tutti gli abitanti di Storybrooke sono depressi perché non ricordano nulla, mentre Regina è depressa perché Henry non la riconosce, ma gli abitanti sono pronti a lanciare accuse a chi può essere stato a fare questo....tutti puntano il dito verso Regina!  esasperato E TE PAREVA!  pinguarrabbiato ...ma in realtà, era un piano di Emma per cercare di fare una nuova pozione per la memoria!  Non funzionerà, così decidono di attirare il colpevole dicendo a tutti di avere la pozione...il colpevole si presenterà a casa Mills, ma Emma se lo lascerà sfuggire! Nel mondo delle fiabe, Regina entrerà finalmente nel castello, le sue intenzioni sono quelle di lasciarsi addormentare, perché non resiste all'idea di non avere Henry con sé, ma dopo aver avuto uno scontro verbale con la colpevole, ovvero La Strega dell'Ovest del mago di Oz, e l'aver scoperto che è la sua sorellastra (Kora l'aveva abbandonata, e te credo....E' VERDE!), deciderà che la vuole annientare!  ohyeah
    nel mondo reale ormai hanno capito che la cattiva di turno è proprio Zelena, la Strega dell'Ovest, che stà trasformando in scimmie tutti quelli che cercano di uscire da Storybrooke (forse anche Neal)...ma Zelena sembra avere un asso nella manica, ovvero Tremotino!  Crazymonkey ...ancora vivo ma con l'aria di essere leggermente impazzito!  paiuuuuraaaaaaa


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 28, 2014 3:32 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ma che carini!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 05, 2014 9:21 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    L'invidia l'è davvero una brutta bestia!!!!!
    Nel 14° episodio: David soffre terribilmente di incubi a causa del fatto che Biancaneve è incinta, e visto com'è andata male la storia con la sua prima figlia, non sà come comportarsi!!! Robin gli consiglia una speciale erba che fà sparire tutte le paure e così il nostro Principe Azzurro parte alla ricerca dell'erba!  BeepBeep ....il David del presente, invece, insieme a Emma e Uncino cerca di capire chi sia la Perfida strega dell'Ovest, ma sarà costretto ad andare da Mary Margareth per conoscere la nuova balia: ZELENA!  explosion
    La strega farà bere a David una camomilla con dentro una polvere, che guarda caso è fatta con la stessa erba che stà cercando il David delle favole....che nel frattempo si è imbattuto in una Torre da dove proviene un grido....dentro la torre, David troverà un principessa tenuta in ostaggio da una malvagia strega il suo nome è Rapunzel!  Suspect
    C'è stato un momento in cui ho pensato che il cavallo di David si chiamasse Maximus!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In realtà la malvagia strega è la paura stessa di Rapunzel! Grazie a David, lei riuscirà a sconfiggerla e a tornare a casa sua!
    Il David di Storybrooke affronterà le sue di paure, ma anche lui avrà la meglio!!! la sua elsa però è scomparsa e Regina pensa che sia una specie di simulacro che rappresenta il Coraggio di David!  shhhhhhhhhhhhhhh ...i nostri eroi hanno anche trovato la fattoria dove è possibile viva la Perfida strega dell'Ovest...ma dentro un rifugio troveranno un arcolaio e dell'oro, Tremotino è ancora vivo!  ohyeah
    Nel 15° episodio: fà il suo ritorno Neal, che ha una strana bruciatura sulla mano! Nel Mondo delle favole, Neal & Belle cercano il modo di rievocare Tremotino....ma nel castello farà la sua apparizione il Candelabro Lumière!  Argh ...dirà loro di un luogo dove si può far tornare il Signore Oscuro! I due creduloni accorrono immediatamente e troveranno il luogo.....la chiave avuta dal candelabro aprirà una botola, ustionando Neal, facendo uscire Tremotino in tutto il suo splendore!  shhhhhhhhhhhhhhh ...i due però si accorgeranno di essere stati ingannati dal candelabro, è proprio Zelena che voleva il ritorno di Tremotino....Neal rischia di morire (è il prezzo da pagare, una vita per una vita) ma Tremotino lo legherà a sè....Zelena riuscirà comunque a prendere il Pugnale dl Signore Oscuro così da poterlo manovrare a suo piacimento!  :561: ...a Storybrooke, Mr.Gold è riuscito a fuggire ma è in preda alla follia....verrà ritrovato da Emma & Neal (fuggito dall'ospedale per cercare il padre), purtroppo la maledizione della chiave colpirà nuovamente, ed il povero Neal morirà tra le braccia di Emma & Gold lasciando quest'ultimo disperato! Finalmente rivelerà a tutti chi sia la Perfida strega dell'Ovest....e cioè Zelena, che nel frattempo se l'è data a gambe dalla casa di Mary Margareth! Tremotino, purtroppo, è ancora sotto l'influsso di Zelena e ritornerà da lei! :559:
    Nel 16° episodio: Tutti a Storybrooke stanno piangendo la morte di Neal, ma ecco arrivare Zelena, che dirà a Regina di essere la sua sorellastra e che vuole fare un duello magico con lei!!! Dimenticavo, Regina ha scoperto che Robin Hood è "Il vero amore" della sua vita, meglio tardi che mai!
    Nel Paese delle Favole, la piccola Zelena, precipitata dal cielo dopo un tornado, verrà allevata da due persone....scoperto, in malo modo, di essere stata adottata, deciderà di andare dal potente Mago di Oz!  casual Il mago le donerà delle scarpette d'argento che la possono portare ovunque lei voglia, ma dovrà anche prendere una cosa al più grande stregone vivente: Tremotino (sempre lui!!!! ohyeah )! Zelena conoscerà Trmotino, che incantato dalla sua storia, deciderà di prenderla come allieva, proprio come sua sorella Regina!
    Il problema è che Zelena, benché molto potente, non è molto affidabile e Tremotino non vuole usare lei per il suo Sortilegio! Zelena, ormai VERDE d'invidia, non accetterà di buon grado la cosa e deciderà di vendicarsi!  Tornerà a Oz e scoprirà che il mago è solo un normale essere umano, che la donna trasformerà nella sua prima scimmia volante, stiamo parlando del fidanzato di Emma..... prrrrrrrrrr
    A Storybrooke è arrivato il momento dello scontro tra le due streghe (noi ovviamente tifiamo per Regina!), il duello vedrà vincitrice Regina solo perché Zelena non ha trovato il suo cuore nel suo petto..... scampata ....questo perché Regina lo ha nascosto! Deciderà di affidarlo a Robin, di cui comincia a fidarsi....  imbarazzo ....chissà perché?
    Ma i nostri eroi si pongono delle domande: cosa se ne fà Zelena dell'elsa di David e del cuor di Regina? La risposta è semplice, un incantesimo! Il punto è che l'incantesimo di Zelena non è un Sortilegio....lei vuole cambiare la storia e far sparire Regina come se non fosse mai nata....questa vuole tornare indietro nel tempo? Attenti ai paradossi temporali!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Ven Dic 05, 2014 9:59 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da DOKURORIDER Sab Dic 06, 2014 2:56 pm

    Ecco cosa penso del Robin Hood di questa serie.....ditemi se sbaglio...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112884
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Dic 06, 2014 4:27 pm

    DOKURORIDER ha scritto:
    Ecco cosa penso del Robin Hood di questa serie.....ditemi se sbaglio...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quello che dice fra Tuck porcello..  Once upon a time - Pagina 4 1630258919 Once upon a time - Pagina 4 1630258919 Once upon a time - Pagina 4 1630258919 Once upon a time - Pagina 4 1630258919 Once upon a time - Pagina 4 1630258919 Once upon a time - Pagina 4 1630258919


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 08, 2014 9:45 am

    Ma se non vi potete fidare di Robi Hood, allora sicuramente potrete fidarvi della sua "Allegra Banda".... Once upon a time - Pagina 4 2456969798

    Lo ammetto senza riserve: sono molto preoccupata per Regina! Once upon a time - Pagina 4 630891090


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Once upon a time - Pagina 4 Empty Re: Once upon a time

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 10:06 am