Avanzi

Batwoman - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Batwoman


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Mag 20, 2020 1:46 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Mag 20, 2020 1:54 pm

    Anti-Monitor
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'Anti-Monitor è un personaggio dei fumetti DC Comics. Personaggio centrale della miniserie del 1985 Crisi sulle Terre infinite, comparve per la prima volta nel n. 2 (anche se rimase nell'ombra fino a Crisi sulle Terre infinite n. 5) e fu distrutto in Crisi sulle Terre infinite n. 12, per ritornare dopo una lunga assenza, in Green Lantern: Sinestro Corps Special n. 1 (2007). Nel 2009 l'Anti-Monitor fu inserito al 49º posto nella lista dei più grandi criminali dei fumetti di tutti i tempi della IGN[senza fonte].

    Biografia del personaggio
    Origini
    L'Anti-Monitor non è solo un vecchio nemico del Corpo delle Lanterne Verdi, ma un nemico dell'intero multiverso. Miliardi di anni fa, sul pianeta Maltus, esisteva una razza di esseri immortali dalla pelle blu. Uno di questi esseri, Krona, era uno scienziato ossessionato dalle origini dell'universo, anche se esisteva il riserbo più assoluto tra gli antichi Oani a proposito di questo argomento.

    Krona creò una macchina che gli avrebbe permesso di vedere il momento esatto della creazione. Chissà come, il suo esperimento disturbò il processo della creazione dell'universo, con conseguenze terribili. Le esatte conseguenze furono riscritte numerose volte nel corso degli anni: originariamente, rilasciò il male nell'universo, successivamente, si pensò che fosse la creazione dell'universo malvagio anti-materiale di Qward.

    Durante la Crisi sulle Terre Infinite, si rivelò essere anche la causa dell'esistenza di tutti gli universi paralleli del multiverso; numerosi criminali furono mandati indietro nel tempo per fermarlo, ma furono tutti sconfitti sia da Krona che dagli altri Oani. Nella revisione finale, si stabilì che incrementò l'entropia nell'universo, abbreviando la sua esistenza di un miliardo di anni (vedi Morte termica dell'universo). In ogni evento, furono creati due esseri sia sulla luna di Oa che sulla luna di Qward. Sulla luna di Oa, l'essere noto come Monitor fu istantaneamente messo al corrente della sua controparte, l'Anti-Monitor (anche se questo nome fu utilizzato per distinguerlo dalla sua controparte eroica positiva dell'universo materiale). All'epoca, l'Anti-Monitor aveva già conquistato Qward, così come tutto il resto dell'universo di anti-materia. In cerca di altri posti da conquistare, anche lui venne a conoscenza della sua controparte. Questi due esseri si combatterono per miliardi di anni, rilasciando grandi poteri l'uno contro l'altro, ma senza prevalere. Alla fine del loro punto di stallo, si resero inermi l'un l'altro per 9 miliardi di anni con un attacco simultaneo.

    In Crisi finale, si scoprì che, all'inizio della nascita del multiverso originale, un insondabile essere di immaginazione illimitata, il Monitor Originale, si rese conto della vita che cominciò a comparire nel multiverso in erba che occupava il vuoto nello spazio in cui risiedevano, e per cui lui provava compassione. Curioso, volendo interagire, e conoscendo poco delle forme di vita inferiori nate nel multiverso, forgiò una specie di sonda, un Monitor più piccolo. Impreparato verso la complessità della vita e del passare del tempo, il Monitor-sonda venendo a contatto con lo stesso multiverso, fu istantaneamente diviso in due esseri simmetrici ed opposti: Monitor, personificazione della materia positiva e della bontà, e l'Anti-Monitor, personificazione dell'anti-materia e della malvagità.

    L'Anti-Monitor, che era mostruoso, era molto diverso nell'aspetto da Monitor, che invece aveva un aspetto quasi umano. L'Anti-Monitor era vuoto, con occhi vuoti, ed un'enorme bocca rugosa, spesso confusa con una massa di denti. Quando la sua armatura venne distrutta da Supergirl, la sua forma comparve non molto diversa da quella di Monitor, però instabile, e circondata da un'aura scintillante di energia irradiante - la sua forza vitale, che zampillava fuori come acqua da un vascello fallato, cosa che spiegò la necessità di un'armatura. Lo stesso Anti-Monitor si riferì alla sua armatura definendola il suo "Guscio Vitale". Quando i Manhunters ricostruirono la sua armatura, si scoprì che il suo corpo non era più di una massa d'energia sgretolante.

    Crisi sulle Terre infinite
    In tempi più moderni, l'essere noto come Pariah eseguì un esperimento simile a quello che Krona tentò di fare tempo fa su una Terra parallela. Questo esperimento risvegliò sia Monitor che l'Anti-Monitor, e la causò la distruzione della Terra e dell'universo di Pariah. L'Anti-Monitor ricostruì la sua armata, reimpadronendosi di Qward ed utilizzando i Thunderers come sua armata privata, così come creò i Shadow Demons dall'élite dei Thunderers.

    Quindi, l'Anti-Monitor rilasciò un'onda massiccia di anti-materia, assorbendo le energie degli universi positivi e diventando sempre più forte, mentre la sua controparte diventava sempre più debole. L'Anti-Monitor portò dalla sua parte anche il secondo Psico-Pirata, utilizzando il suo potere di controllo sulle emozioni per terrorizzare i popoli dei pianeti che cercò di conquistare e distruggere. Monitor, insieme alla sua aiutante, Harbinger, radunò un gruppo di eroi e criminali da vari universi alternativi al fine di combattere la minaccia dell'Anti-Monitor.

    Dopo aver sconfitto numerosi eroi, inclusi i sacrifici di Flash (Barry Allen) e Supergirl per la distruzione del cannone di anti-materia, e per salvare Superman, l'Anti-Monitor assorbì l'interezza dell'universo anti-materiale e viaggiò all'inizio del tempo, intendendo fermare la formazione del multiverso di materia positiva e creare, quindi, un multiverso dove sarebbe prevalsa l'anti-materia. Quando gli eroi lo inseguirono lì, cominciò ad assorbire i loro poteri.

    Tuttavia, le azioni dello Spettro, potenziato dalla fonte delle Terre sopravvissute, portò l'Anti-Monitor ad un punto di fermo. I criminali delle suddette Terre, inviati a fermare Krona dall'assistere all'inizio dell'universo, fallirono a causa del continuo litigare, permettendo a Krona di vedere le mani dell'Anti-Monitor e dello Spettro combattere per il dominio che distrusse l'universo corrente.

    Dalle ceneri, sorse un nuovo singolo universo. Mentre varie persone si adeguavano alla nuova Terra singola (inclusi coloro i cui mondi e storie furono distrutte dalla perdita del multiverso), l'Anti-Monitor, infuriato, portò questa nuova Terra nell'universo anti-materiale, con l'intenzione di distruggere quest'ultimo bastione di materia positiva una volta per tutte. Ne seguì la Guerra dei Shadow Demons, dove molti eroi e criminali persero le loro vite contro le forze dell'Anti-Monitor. Finalmente, gli sforzi combinati di vari supereroi e criminali, (Dottor Light, l'eroico Alexander Luthor Jr. di Terra 3, Darkseid, Superboy di Terra 3 e Kal-L, il Superman di Terra-Due), distrussero l'Anti-Monitor gettandolo in una stella. La stella diventò una super nova e fece eruttare l'onda di anti-materia, minacciando di distruggere l'intero universo materiale. Kal-L e Superboy-Prime erano disposti a rassegnarsi al proprio destino, quando Alexander Luthor, utilizzando il suo potere di aprire le dimensioni, rivelò di aver creato una "dimensione paradiso", e la utilizzò per prevenire l'estinzione di Lois Lane Kent di Terra 2 quando fu creato l'universo post-Crisi, in quanto previde cosa sarebbe potuto accadere e rifiutò di permettere a Superman di avere a che fare con una perdita simile. Utilizzando il suo stesso corpo come portale, Alexander Luthor Jr., Kal-L e Superboy-Prime andarono nella "dimensione paradiso" insieme a Lois.

    Tra gli esseri che morirono a causa dell'onda di anti-materia vi furono il Sindacato del Crimine d'America, Kid Psycho, Nighthawk, i Perdenti, Flower della Easy Company, Starman, Immortal Man, Dove, Kole, Clayface, Bug-Eye Bandit, Angle Man, Principe Ra-Man, Sunburst, Lori Lemaris, il Freccia Verde di Terra-Due, la Cacciatrice, Robin, e Alexander Luthor Sr. di Terra 3, solo per citarne alcuni. Altre fatalità della Crisi inclusero Aquagirl (nel misto di agenti chimici di Chemo negli oceani di Terra-4), Tomar-Re (per mano di Goldface sulla luna di Qward), Xax (combattendo sulla luna di Qward con Tomar-Re), Maaldor, Mirror Master e Icicle (per colpa di un dispositivo che Krona piazzò sul suo apparecchio per vedere l'inizio dell'universo) e Ninbus degli Omega Men (per mano della dea X'Hal nel sistema Vega).

    Crisi Infinita
    Si scoprì che Superman (e Lois Lane) di Terra 2, Superboy di Terra Prime ed Alexander Luthor Jr. di Terra 3, dalle loro case nell'universo in miniatura nascosto, osservavano gli eventi del nuovo universo, così come anche le azioni degli eroi. Osservando gli eventi che portarono alla Crisi Infinita, gli eroi ritornarono nell'universo nel tentativo di ricostituire l'esistenza di Terra-2, a spese di Terra-1.

    I resti dell'Anti-Monitor furono utilizzati come parte di un diapason, simili a quelli utilizzati nella prima Crisi. Questo artefatto quindi creò la frequenza vibrazionaria che la Terra-2 aveva nella sua non-esistenza precedente, cosa che permise la sua ricostruzione senza che la Terra-1 ne soffrisse, salvo il movimento di personaggi che originari della Terra-2 vi fecero ritorno. Alexander Luthor, quindi, ricreò molte altre Terre con il suo diapason, con i rispettivi eroi costretti a rifarne parte. Superboy-Prime (seguito a ruota da Bart Allen) ritornò dalla Forza della velocità indossando quelli che sembravano essere elementi selezionati dell'armatura dell'Anti-Monitor, utilizzandoli come pannelli solari auto-alimentati. Come ottenne un simile vestiario è ancora un'incognita, anche se si può presumere che se lo creò da solo quando si ritrovò imprigionato nella Forza della Velocità e che tentò di rimettere insieme l'armatura dell'Anti-Monitor, anche se non fu chiaro se era una coincidenza o un'intenzione. Infine, la torre fu distrutta quando Kon-El, il Superboy moderno, e Superboy-Prime vi si schiantarono mentre combattevano; Kon-El morì tra le braccia di Wonder Girl, mentre Superboy-Prime fuggì.

    Impatto post-Crisi
    Nonostante la sua limitata esposizione, l'Anti-Monitor fu il responsabile di uno dei più grandi cambiamenti della storia della DC Comics, dell'Universo DC, e di tutti gli universi paralleli. L'universo anti-materiale esisteva ancora, ora con Qward (controparte di Oa) e una Terra alternativa popolata delle versioni anti-materiali degli eroi e dei criminali di materia positiva nota come Terra-2.

    Forse l'impatto più notevole dell'Anti-Monitor avvenne nell'universo post-Crisi, con l'eliminazione degli aspetti del multiverso dell'Universo DC. In precedenza esisteva un numero infinito di Terre, ognuna con una singola storia a cui si poteva accedere attraverso numerosi mezzi, di cui il più comune era la sintonizzazione via vibrazione. Post-Crisi, con il riavvio dell'universo grazie alle macchinazioni dell'Anti-Monitor, sembrò imminente un universo DC più semplice e snello, con personaggi acquisiti dalla Charlton Comics, dalla Fawcett Comics e dalla Quality Comics, tutti incorporati nel nuovo Universo DC.

    Brave New World
    Alla fine dello special del 2006 Brave New World si scoprì che c'erano 5 figure che si facevano chiamare "Monitor" che osservavano la nuova Terra post-Crisi Infinita. Quattro di loro somigliavano al Monitor originale di Crisi sulle Terre Infinite e la quinta somigliava all'Anti-Monitor. Nelle pagine di Countdown, si scoprì l'esistenza di 52 Monitor, e ognuno di loro rappresentava una delle nuove 52 realtà parallele del multiverso, e ognuno con un aspetto leggermente diverso dagli altri. Un Monitor si vide in Supergirl, mentre richiamava Dark Angel, uno dei suoi agenti. Questo Monitor era vestito come l'Anti-Monitor, ma sembrò non avere alcuna connessione con questi.

    Sinestro Corps
    Si scoprì che l'Anti-Monitor rinacque dopo la ricreazione del multiverso e che stava alimentando le ideologie di Sinestro fin dal ritorno di Hal Jordan, agendo da "Guardiano della Paura" del Sinestro Corps.

    Il suo corpo fu completamente ricostruito dai Manhunters, e in aggiunta, reclutò anche Superboy-Prime, Cyborg Superman, Parallax che stava utilizzando Kyle Rayner come ospite, e naturalmente Sinestro, come suoi "araldi".

    Durante la guerra tra i Sinestro Corps e il Corpo delle Lanterne Verdi, l'Anti-Monitor contattò il Cyborg Superman per informarsi a proposito del nuovo Pianeta della Guerra. Il tiranno cosmico affermò che avrebbe abbandonato Qward molto presto e che avrebbe ucciso Henshaw per i suoi servigi, permettendogli di avere quella pace che la sua parte cibernetica non gli permetteva di ottenere.

    Quando le Lanterne Perdute si fecero strada nell'universo anti-materiale per salvare Hal Jordan e il potere di Ion, inavvertitamente si imbatterono proprio in Anti-Monitor in una stanza in un seminterrato della sua fortezza su Qward. Sembrava che stesse conducendo alcuni esperimenti o torturando l'entità di Ion, che precedentemente abitò il corpo di Kyle Rayner. Eliminò subito Ke'Haan prima che le altre Lanterne potessero reagire, ma infine queste riuscirono a liberare Ion e a riportarlo nell'universo materiale. L'Anti-Monitor inseguì le Lanterne finché non si imbatté in Hal Jordan, Guy Gardner, John Stewart e altre Lanterne che sapevano del suo ritorno. Con questa preziosa informazione, lasciarono Qward.

    Poco dopo, il Sinestro Corps lanciò il suo attacco alla Terra. L'Anti-Monitor viaggiò fino al pianeta a bordo del nuovo Pianeta della Guerra, e atterrò subito dopo, insieme a Sinestro. Fu attaccato da Sodam Yat e altri membri del Corpo delle Lanterne Verdi, ma il tirano subito uccise due Lanterne e ferì gravemente la Lanterna Daxamita.

    L'Anti-Monitor cominciò a travasare l'energia positiva di New York per creare le sue tradizionali onde d'anti-materia. Tuttavia, fu attaccato dai Guardiani dell'Universo, furiosi di essere stati impotenti durante la prima guerra. L'Anti-Monitor riuscì ad evitare il potente attacco, e sfigurò permanentemente il volto di Scar. John Stewart e Guy Gardner portarono giù il nuovo Pianeta della Guerra, che, insieme alla Batteria Gialla del Potere Centrale, furono fatte detonare vicino all'Anti-Monitor, mentre coloro che si trovavano nelle vicinanze furono protetti da uno scudo eretto da centinaia di Lanterne Verdi; anche questo colpo non lo uccise; Superboy-Prime, vedendo l'opportunità di sconfiggere l'adesso debole Anti-Monitor, e quindi perseguire il suo piano, cosa che intendeva fare fin dall'inizio, terminò il conflitto volando verso l'Anti-Monitor e, attraversandogli il petto, gettò il suo cadavere nello spazio. Il corpo striminzito e luccicante dell'Anti-Monitor si schiantò su un pianeta sconosciuto. Fu riconosciuto da una voce oscura che gli comandò di risorgere. Troppo debole per resistere o fuggire, una Batteria Nera del Potere gli si formò intorno. In Green Lantern n. 43, si scoprì che il pianeta in questione era Ryot del settore 666, casa di Atrocitus - l'ultimo dei Five Inversions e fondatore del Corpo delle Lanterne Rosse.

    Eventi recenti correlati alle storie presenti sia in Green Lantern che in Crisi Finale, fecero dei chiari riferimenti al fatto che l'attacco dell'Anti-Monitor al Guardiano femmina nota come Scar espose questa al potere dietro la notte più profonda. Fu, infatti, impegnata nelle macchinazioni dell'evento in presenza degli stessi Guardiani, che naturalmente non sospettavano di lei. Così, tali macchinazioni la costrinsero ad assegnare le Lanterne Ash e Saarek alla ricerca dei resti dell'armatura dell'Anti-Monitor, ma invece le fece uccidere da un gruppo di Sinestro Corps, che lei stessa aveva informato tramite il trasferimento di un prigioniero che poi evase.

    La notte più profonda
    Le Lanterne Ash e Saarek trovarono la Batteria Nera del Potere Centrale e dopo averla toccata, Saarek riportò che la loro presenza aveva risvegliato qualcosa. I due tentarono di fuggire appena prima che due mostruose mani emersero da sotto di loro al suono della batteria che disse: "carne". Entrambi furono uccisi.

    Il Guardiano Scar rivelò che anche lei era morta tempo fa, dopo l'attacco dell'Anti-Monitor e funzionando come non-morta, divenne la Guardiana del Corpo delle Lanterne Nere, e, attraverso la sua morte, venne a contatto con il demone Nekron, che fu colui che imprigionò l'Anti-Monitor nella Batteria Nera del Potere Centrale come fonte di potere. Nonostante possedesse l'essenza dell'Anti-Monitor, non è chiaro del perché Nekron avrebbe dovuto inviare Scar a ritrovare i resti della sua armatura.

    Quando la Batteria Nera fu portata sulla Terra, l'Anti-Monitor vi si muoveva all'interno, domandando di essere liberato. Cominciò ad assorbire le energie bianche di Dove al fine di trovare una via d'uscita. L'Anti-Monitor si rivelò essere una Lanterna Nera anche lui, ma sembrò essere indipendente da Nekron e dal suo controllo. Non appena il criminale stava per uscire dalla Batteria, fu attaccato da un colpo combinato dei Corpi delle Lanterne, che cercarono di distruggerlo, derubando così le Lanterne Nere della loro fonte di potere. Combinando le loro energie, ed utilizzando Dove come proiettile umano, riuscirono ad indebolire l'Anti-Monitor, che fu respinto nella Batteria Nera.

    Alla fine, l'Anti-Monitor fu tra i pochi che furono riportati in vita. Riuscì a liberarsi dalla Batteria Nera, e combatté senza sosta contro Nekron per inserirvelo al suo posto. Nonostante i suoi sforzi, Nekron affermò semplicemente che l'Anti-Monitor non gli serviva più, e lo bandì nell'universo anti-materiale.

    Brightest Day
    L'Anti-Monitor si trova correntemente su Qward, dove fu affrontato dalla Lanterna Bianca Boston Brand.

    New 52
    L'Anti-Monitor ricompare nel nuovo Universo DC al termine di Forever Evil: si scopre che ha assorbito tutte le anime di Terra-3 per creare un esercito di shadow demons, e che adesso vuole raggiungere Terra-Prime per conquistarla.

    Poteri e abilità
    Onnipotente ed è praticamente invulnerabile, l'Anti-Monitor può creare, distruggere e manipolare qualsiasi corpo celeste, creare materia ed energia dal nulla e manipolarla a piacimento. È in grado di usare capacità come telepatia, telecinesi, teletrasporto e combinarle insieme con risultati devastanti.

    Oltre ad avere un'enorme taglia (secondo i Guardiani dell'Universo è alto 40 metri a più di un pianeta), una vasta super forza, una straordinaria resistenza, l'abilità di lanciare un distruttivo raggio energetico, e l'abilità di aumentare il potere altrui, l'Anti-Monitor possedeva anche l'abilità di alterare la realtà, cosa che dimostrò rimuovendo il volto dello Psico-Pirata. L'Anti-Monitor comandò anche un'armata di Qwardiani e Shadow Demons, e accedette all'altamente avanzata tecnologia capace di cambiare, fondersi, o distruggere interi universi.

    Fino ad ora, il suo potere più devastante fu l'abilità di assorbire le energie di coloro che lo circondavano - oltre ad assorbire le energie di interi universi. In aggiunta a divorare le energie di un numero incalcolabile di universi, assorbì anche le energie di "oltre un milione di mondi" nel suo universo anti-materiale al fine di ottenere il potere di viaggiare fino all'inizio del tempo, per impedire la formazione dell'universo positivo. Quando gli eroi della Terra lo seguirono all'inizio dei tempi, lui assorbì le loro energie e i loro poteri; questo lo rese forte abbastanza da alterare la creazione degli universi fino a che non fu confrontato dallo Spettro , un essere con poteri equivalenti a quelli di dio. Durante la sua battaglia finale in Crisi sulle Terre Infinite n. 12, l'Anti-Monitor mantenne i suoi poteri "nutrendosi" di una stella vicina; e quando il suo potere fu prosciugato e fu ridotto ad uno stato di semi-morte, assorbì i suoi stessi demoni per rinvigorire sé stesso.

    Sebbene Nekron, durante La Notte Più Profonda, lo avesse trasformato nella Batteria Centrale degli anelli neri, una volta ritornato al suo stadio normale l'Anti-Monitor rivelò di non essere controllato mentalmente dall'incarnazione della morte. Questo dimostra anche incredibili poteri mentali, che gli permettono di resistere persino al controllo mentale di un'entità così potente.

    Altre versioni
    • Nella storia "Chain Lightning" del fumetto Flash, la storia fu alterata quando Barry Allen venne ucciso prima degli eventi di Crisi sulle Terre Infinite. Questo costrinse Wally West in una linea temporale dove l'Anti-Monitor non fu mai sconfitto, ma rimase solo l'universo anti-materiale.
    • Una parodia dell'Anti-Monitor, chiamata "Aunty Monitor" (dall'inglese, Zietta Monitor), comparve nel fumetto satirico What The--?! della Marvel Comics. Il fumetto della Marvel Mighty Mouse presentò una seconda parodia, l' "Anti-Minotauro"
    • L'anti-Monitor ebbe un cameo in Justice League Unlimited n. 32. Fu descritto da Darkseid come "un essere celestiale composto di energia negativa", da cui lo stesso Darkseid cercò di ottenere l'Equazione dell'Anti-vita.
    • Sia l'Anti-Monitor che Monitor comparvero in Tiny Titans n. 12, in cui Monitor raccontò a Robin che aveva bisogno di una sala di passaggio, mentre l'Anti-Monitor lo contraddiceva perché lui era "Anti" Monitor, finché i due cominciarono a litigare sulle frasi di "fai e non fai", e Monitor disse che a tutti piaceva di più l'Anti-Monitor.
    • L'Anti-Monitor è uno degli antagonisti principali della serie animata Lanterna Verde.
      Fonte: Wikipedia


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Mag 28, 2020 1:34 pm

    1x10 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le Crisi su Terre infinite sono finite e noi telespettatori ne paghiamo le conseguenze, con la giornalista di Gotham City che ci ricorda che Oliver Queen è morto. GRAZIE! NE AVEVO BISOGNO, DOVEVO RICORDARMI DI MANDARE A QUEL PAESE, DI NUOVO, GLI AUTORI DI ARROW!! Bé, fosse solo questo, ma dopo la visione di Supergirl 5x10 le cose potrebbero veramente cambiare. Ma parliamo dell'episodio. Si parte con una delle più grandi scemenze che si possono vedere. Un hacker ha mandato in tilt un treno ad alta velocità che non si ferma, ma continua la sua corsa inesorabilmente, ma ecco arrivare Batwoman che con un semplice rampino ferma il treno di botto! WHAT?!? Ha fermato un treno a folle velocità con un rampino, non si sono rotte le rotaie, il treno si è fermato di botto senza che nessuno rimanesse ferito, solo un po' scombussolato. Complimenti, avete un C....di brutto! Ma dopo questo l'unica cosa che tutti vogliono sapere è un possibile gossip tra Batwoman e un poliziotto piuttosto attraente, cosa che farà un po' innervosire Kate....lei è lesbica e ne va fiera....sì, ma smettila di chiamare il poliziotto Captain America, queste frecciatine verso la concorrenza (la Marvel) mi sembrano proprio fuori luogo. Insomma, Kate dovrà capire chi è l'hacker, che cercherà anche di ricattare la città, dicendo a tutti i fatti di tutti. Ma Kate è una furba con un buon udito e grazie anche a Luke, capirà che l'hacker è una studentessa...incavolata con i suoi genitori bigotti che l'hanno diseredata perché è lesbica. Davvero? Nel 21° secolo siamo ancora qui a inorridirci delle persone con un orientamento sessuale diverso? E perché succede spesso e volentieri in questa Serie Tv dove l'eroina è dell'altra sponda? Bah, non mi interessa, invece ad Alice interessa che l'hacker dica al mondo intero che Batwoman è Kate, così sua sorella dovrà abbandonare il suo ruolo da supereroina e tornare all'ovile....cioè stare con Alice. Parker (l'hacker) decide invece di chiamare la polizia e Sophie, così Alice verrà messa in gattabuia e la bomba nell'edificio verrà disattivata! ...e Batwoman verrà considerata un'eroina lesbica perché non ha baciato il poliziotto...ci vuole così poco per mettere il dubbio? Mah...alla fine, Kate farà pace con Mary, e in ufficio incontrerà Beth....non Alice, ma proprio Beth, sua sorella. Ovviamente non ci vuole un genio per capire che con il Multiverso messo un po' KO e una nuova Terra, questa Beth sia una specie di...Doppelgänger (quanto odio questa definizione)...che farà Kate? Lo vedremo nel prossimo episodio, immagino.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Mag 28, 2020 1:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 04, 2020 1:35 pm

    1x11 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Siamo arrivati all'undicesima puntata di questa serie tv con una supereroina del 21° secolo che è lesbica. Gli autori pensano che siamo degli idioti a non "accettare" le diversità. Io credo che nel momento in cui ACCENTUI la diversità, è il momento in cui consideri questa persona, per l'appunto, diversa, cosa che invece non dovrebbe essere. Gli autori sono degli psicologi pessimi.
    Alice è in gattabuia, mentre Kate è alle prese con sua sorella Beth. Kate rischierà seriamente di assassinarla prima di rendersi conto che il Multiverso è collassato e ricostituito e che molte persone che si trovavano in terre diverse, ora potrebbero trovarsi su Terra Prime (intelligentona!). Così Kate & Beth si riabbracciano. Beth non è mai finita nelle grinfie di Mouse e del suo folle padre, anzi, Kate l'ha salvata e per lei è un'eroina. E mentre Kate assapora la vita di come sarebbe dovuta essere se sua sorella fosse stata salvata, Alice spiega a Sophie come ha fatto a diventare pazza....oh Dio, lei non si considera pazza, noi lo pensiamo. Mouse vuole liberare Alice e per farlo cattura i figli del capo della polizia e del sindaco...questo è un lavoro per Batwoman. Ehm,
    NO, nessuno accende il Bat-Segnale perché...l'eroina in questione è dell'altra sponda. Ma dai! SCHERZIAMO?!?!? No no, gli autori non scherzano, hanno davvero scritto una sceneggiatura dove due uomini di potere potrebbero perdere i loro pargoli solo perché non vogliono che vengano salvati da una lesbica...che cavolata è?!? Kate se ne frega, vuole intervenire lo stesso, ma gli uomini della Banda delle Meraviglie riusciranno a catturarla. E quindi? Mary & Luke hanno un'idea, usare Beth come falsa Alice per convincere Mouse. Le cose non andranno come si deve, Mouse si renderà conto che quella che ha davanti non è Alice e così tutti rischiano di morire bruciati in una macchina. Fortunatamente Kate si libererà e salverà Capra & Cavoli! Ma la vera Alice riuscirà a fuggire di prigione, fregando Sophie. Pazienza. Mary comincia a credere che la Beth che si sono ritrovati possa provenire da un universo alternativo....ah, bene Mary, si parla della Teoria del Multiverso già dagli anni 50 e a te viene il dubbio ORA? Mah....comunque, Kate, Beth, Mary & Luke festeggiano il ritorno di Beth, quando all'improvviso Beth....e da un'altra parte Alice...comincia a stare molto male. Mi sa che due Beth nel medesimo luogo non vanno bene, ma in Supergirl non sembrava che desse problemi. A proposito, Batwoman s'è vista alla fine dell'episodio quando Gotham City fa capire al sindaco e al capo della polizia che il Bat-Segnale va acceso...meno male, s'è vista col costume, si sono ricordati il titolo della serie, evviva....


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 04, 2020 1:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 1:37 pm

    Clamoroso: Ruby Rose lascia Batwoman

    L'attrice non riprenderà l'iconico ruolo di Kate Kane nella seconda stagione. Si cerca una sostituta.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Batwoman avrà un volto nuovo nella seconda stagione dell'omonima serie supereroistica di The CW. L'attrice Ruby Rose, interprete del personaggio in poco meno di trenta episodi (se consideriamo anche i crossover con le altre serie dell'Arrowverse), ha annunciato con un comunicato la propria decisione di lasciare il ruolo, con i produttori impegnati ora nella ricerca di una sostituta.

    L'addio a Batwoman: Il comunicato di Ruby Rose
    "Ho preso la decisione molto difficile di non tornare in Batwoman la prossima stagione", ha detto l'attrice. "Non è stata una decisione che ho preso alla leggera visto che nutro il massimo rispetto per il cast, la troupe e tutti quelli che sono coinvolti nello show sia a Vancouver che a Los Angeles. Sono molto grata a Greg Berlanti, Sarah Schechter e a Caroline Dries non solo per avermi dato questa opportunità incredibile, ma anche per avermi accolta nell'Universo DC che così magnificamente hanno creato. Grazie a Peter Roth, Mark Pedowitz e ai team di Warner Bros. e The CW che così tanto hanno investito nella serie e che hanno sempre creduto in me. Grazie a tutti coloro che hanno reso la prima stagione un successo - sono davvero grata".

    Rose non ha spiegato le ragioni del suo addio a Kate Kane/Batwoman. Va detto che, fin dall'inizio, l'attrice non aveva ricevuto la più calorosa delle accoglienze dai fan del personaggio e in generale dai lettori della DC, i quali, pur apprezzando la scelta di un'attrice apertamente e coraggiosamente lesbica (ha fatto coming out all'età di 12 anni), hanno sempre criticato il fatto che non lo fosse "abbastanza" per l'iconico personaggio LGBTQ, viste alcune sue dichiarazioni nelle quali si era meglio definita come fluida. Gli attacchi contro l'attrice, soprattutto sui social network, erano stati talvolta pesanti, costringendola a chiudere o modificare i propri profili.

    Il saluto dei produttori
    In una nota congiunta, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno ringraziato Rose per il suo lavoro e hanno promesso ai telespettatori la scelta di un'altra attrice LGBTQ per Kate Kane/Batwoman: "Ringraziamo Ruby per il suo contributo al successo della nostra prima stagione e le auguriamo il meglio. Lo studio e la rete sono fermamente impegnati nella seconda stagione e nel futuro a lungo termine di Batwoman, e noi - insieme al talentoso team creativo dello show - non vediamo l'ora di condividere la sua nuova direzione, incluso il casting di una nuova attrice protagonista e membro della comunità LGBTQ nei prossimi mesi".
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 1:44 pm

    Batwoman: Un nuovo personaggio al centro della serie dopo l'addio di Ruby Rose

    La nuova protagonista della serie tv di The CW si chiama Ryan Wilder. Ecco tutti i dettagli.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Kate Kane lascia Batwoman insieme alla sua interprete. Dopo la rottura tra Ruby Rose e la serie supereroistica di The CW, una faccenda dai contorni non del tutto chiari, i produttori stanno optano per una soluzione più radicale ma logica per la seconda stagione: mettere al centro della scena un nuovo personaggio piuttosto che affidare lo stesso a una diversa attrice.

    Batwoman: I primi dettagli della nuova protagonista
    Lo riportano diverse fonti attendibili, tuttavia senza poter rivelare al momento le ragioni che motiveranno l'improvvisa assenza di Kate Kane. Si sa qualcosa in più, invece, del nuovo personaggio che prenderà il posto della cugina di Batman, stando alle informazioni diffuse in occasione dell'inizio dei casting, per i quali ricordiamo Warner Bros. Television e Berlanti Productions, gli studi di produzione dietro la serie, sono orientati verso l'ingaggio di una rappresentante della comunità LGBTQ.

    La nuova eroina di Gotham City si chiama Ryan Wilder, ha circa 25 anni ed è descritta come l'esatto opposto di Kate Kane. "È simpatica, disorganizzata, un po' sciocca e prorompente", si legge nella nota. "Senza nessuno nella sua vita capace di tenerla sulla buona strana, Ryan ha passato gli ultimi anni tra problemi di tossicodipendenza, schivando la polizia e mascherando il suo dolore con pessimi comportamenti. Rimessasi in sesto e tornata sobria, oggi vive in un furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte a un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è una combattente pericolosissima - altamente qualificata ed estremamente disciplinata. È anche apertamente lesbica, nonché atletica, schietta, appassionata e... fallibile". Insomma, qualcosa di diverso dal classico eroe americano.

    Batwoman: L'addio di Ruby Rose
    La notizia dell'addio di Ruby Rose al ruolo di Kate Kane/Batwoman risale allo scorso mese. Una spiegazione ufficiale delle ragioni che hanno portato l'attrice a una simile, clamorosa decisione non è stata fornita, ma fonti che preferiscono rimanere anonime dicono che è stata presa di comune accordo con la produzione, perché "non era felice di lavorare nella serie. Questo l'ha resa una persona con la quale era piacevole lavorare? No. Quindi hanno deciso - nell'interesse dello show e nell'interesse di tutti - che sarebbe stato meglio separarsi". Alcuni giorni dopo, con un messaggio su Instagram, Rose ha dichiarato: "Non è stata una decisione facile ma chi lo sa, sa... Sono rimasta in silenzio perché questa è la mia scelta per ora".
    Fonte: CoomingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 1:51 pm

    Batwoman: Ecco perché Kate Kane non tornerà nella stagione 2

    I produttori hanno preferito introdurre una nuova protagonista, Ryan Wilder.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Chiarite, almeno apparentemente, le ragioni dietro l'addio di Ruby Rose a Batwoman, ai fan della serie supereroistica di The CW resta da capire il motivo per cui i produttori hanno scelto di non mantenere Kate Kane al centro delle storie, affidandolo a una nuova attrice, ma di "disfarsi" anche di questo, cedendo il mantello della giustiziera di Gotham City a un personaggio completamente nuovo, Ryan Wilder. Li ha spiegati la showrunner Caroline Dries.

    Chi è Ryan Wilder, la nuova protagonista di Batwoman?
    Come rivelato la scorsa settimana, all'inizio della seconda stagione Kate Kane uscirà in qualche modo di scena, cedendo il testimone a Ryan Wilder. Stano alle informazioni trapelate dai casting, la nuova eroina di Gotham City ha circa 25 anni ed è descritta come l'esatto opposto di Kate Kane: è simpatica, disorganizzata, un po' sciocca e prorompente. Senza nessuno nella sua vita capace di tenerla sulla buona strana, Ryan ha passato gli ultimi anni tra problemi di tossicodipendenza, schivando la polizia e mascherando il suo dolore con pessimi comportamenti. Rimessasi in sesto e tornata sobria, oggi vive in un furgone con la sua pianta. Una ragazza che ruberebbe il latte a un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è una combattente pericolosissima - altamente qualificata ed estremamente disciplinata. È anche apertamente lesbica, nonché atletica, schietta, appassionata e fallibile.

    Perché una nuova protagonista?
    Intervenendo all'ATX Television Festival, un'edizione quella di quest'anno senza incontri dal vivo ma in videoconferenza da casa, Dries ha risposto ai timori secondo cui il nuovo personaggio renderà praticamente insignificante quanto raccontato finora, spiegando: "Ad essere onesta, ho considerato l'opzione 'recasting à la soap opera' fino quasi ad abbracciarla, perché egoisticamente avevamo già scritto un paio di episodi e dal punto di vista della transizione sarebbe stato perfetto. Ma dopo ulteriori riflessioni - e posso dire che [il produttore esecutivo e demiurgo dell'Arrowverse] Greg Berlanti mi ha aiutato a fare questa scelta - è stato come 'Penso che dovremmo semplicemente riavviare Batwoman come un personaggio diverso'".

    Dopo aver ringraziato Rose "per tutto quello che ha riversato nel personaggio di Kate Kane", Dries ha detto che questa soluzione "fa bene anche ai telespettatori, perché non chiederemo loro di notare 'l'elefante nella stanza' accettando un nuovo volto come la stessa persona. Ryan Wilder è un personaggio completamente nuovo che in passato è stato ispirato da Batwoman, quindi ne prenderà il mantello. Forse non è al momento la persona giusta per farlo, quindi è questo che lo rende interessante".
    ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 1:57 pm

    BATWOMAN 2: MOLTI FAN NON VOGLIONO UNA NUOVA PROTAGONISTA PER LA SERIE TV E PROTESTANO SUI SOCIAL

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    A quanto pare i fan di Batwoman non hanno preso bene la notizia di un nuovo personaggio al posto di Kate Kane: lo show infatti come sappiamo tornerà a gennaio del prossimo anno per la sua seconda stagione con una nuova protagonista nel ruolo del pipistrello donna, il cui nome sarà Ryan Wilder e che verrà a sostituire la Kate Kane di Ruby Rose (l'attrice ha dichiarato da poche settimane infatti di voler lasciare il ruolo).

    In questo Post vi parlavamo della scelta della showrunner, mentre in quest'altra News più recente i fan speculavano su una ipotetica tripla identità della nuova protagonista, che potrebbe provenire dai fumetti dc (lo ricordiamo un personaggio col nome di Ryan Wilder infatti non esiste nei comics e quindi il suo potrebbe essere lo pseudonimo di un altro personaggio?).

    Tuttavia, tralasciando le scelte da parte dello show stesso, i fan hanno optato per protestare negli ultimi giorni sui social richiedendo con forza che la nuova attrice assuma il ruolo di Kate, visto quanto nei fumetti e nella prima stagione il personaggio sia importante ai fini della trama e combaci alla perfezione con il suo doppio di supereroe. Ricordiamo inoltre che la sorella di Kate, Alice, è stato finora il villain principale dello show ed ha un carisma molto alto che determina la buona riuscita della serie: senza Kate come si modificherebbero la storia e soprattutto le motivazioni come criminale di Alice?

    La showrunner ha dimostrato di essere sicura per un nuovo personaggio seconda identità di Batwoman affermando che "questo è anche per mostrare rispetto verso tutto quello che Ruby Rose ha messo nell'interpretare il personaggio di Kate Kane". Una scelta quindi per sottolineare forse come Ruby non sia sostituibile e che la sua recitazione coincida in tutto e per tutto con il suo personaggio.

    I fan però come dicevamo non si danno per vinti, per cui ecco spuntare le proteste su Twitter con i tags #SaveKateKane e #KateKaneIsBatwoman, e una petizione sul sito Change.org.
    Fonte: MadForSeries.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 2:01 pm

    I PERSONAGGI CHE POTREBBERO SOSTITUIRE KATE KANE IN BATWOMAN

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sono trascorse soltanto poche settimane dal finale di stagione di Batwoman e poco meno dall'annuncio ufficiale del ritiro dalle scene di Ruby Rose nel ruolo della protagonista Kate Kane con conseguente reboot del personaggio. Reboot che invece a quanto pare non ci sarà, poiché infine la showrunner ha deciso di optare per una nuova protagonista lesbica, Ryan Wilder, nel ruolo di seconda identità per Batwoman.

    I fan scioccati si sono dunque iniziati a chiedere come questa novità influenzerà sulla trama e se Ryan Wilder sarà veramente il nome della nuova eroina: potrebbe essere invece un nickname fittizio che nasconde un personaggio dei comics? E di quale personaggio potrebbe trattarsi in quel caso?

    Secondo alcuni spettatori potrebbe trattarsi di Harper Row, un'ammiratrice bisessuale del pipistrello Batman dai modi irruenti e non convenzionali che nei fumetti viene inclusa nella sua cerchia di supereroi dopo essere stata salvata dall'eroe sotto lo pseudonimo di BlueBird. Altri punterebbero invece su Carrie Kelley, una ragazzina tredicenne molto più goffa e insicura, anch'ella salvata da Batman, che diviene Batwoman su Terra-31 ed assume anche i ruoli di Batgirl e Catgirl.

    Stephanie Brown è una terza candidata, conosciuta non solo come Batgirl ma anche come Spoiler e Robin. Rispetto alle due precedenti risulta una scelta più inusuale e improbabile ma sicuramente interessante.

    La metaumana Claire Clover risulta essere invece un aggiunta più recente nel mondo DC, Gotham Girl nei fumetti insieme al fratello nei panni del supereroe Gotham. Entrambi hanno fatto un patto per ricevere superpoteri in cambio di alcuni anni della loro vita, con conseguenze future disastrose compresa la morte di lui. La vita disastrata di Ryan Wilder in questo caso potrebbe essere dovuta alla sua perdita ed al suo rapporto fraterno passato.

    Altri ipotizzano invece una presa dei panni della supereroina da parte della figlia di Robin/Dick Grayson, Elainna Grayson. Una teoria che sicuramente dovrebbe essere spiegata in maniera adeguata da un punto di vista temporale, visto che Robin teoricamente dovrebbe essere piuttosto giovane in questa storyline. Tuttavia non fatichiamo a credere nella possibilità di questa scelta bizzarra, viste le premesse degli show targati DC.

    Infine tra le ipotesi in rete circola quella di una doppia Batwoman proveniente da una delle Terre alternative unite a Earth Prime nello speciale andato in onda recentemente. Sicuramente non sarebbe Kane Kate, ma magari in un altra realtà il ruolo di Batwoman potrebbe essere andato a qualcun altro, appunto a Ryan Wilder, per motivi a noi sconosciuti (magari in quell'universo Kate Kane non esisteva o è morta).
    Fonte: MadForSeries.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 09, 2020 2:25 pm

    Batwoman, sarà Vanessa Morgan di Riverdale la nuova protagonista?

    Grosse novità in casa Batwoman: si è deciso di creare un nuovo personaggio, Ryan Wilder, invece di sostituire semplicemente Ruby Rose

    Ruby Rose non prenderà parte alla seconda stagione di “Batwoman”. Una news che ha sorpreso i fan, ai quali non è stata fornita alcuna spiegazione. Negli ultimi giorni Caroline Dries, showrunner della serie TV, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato la chiara intenzione di introdurre un nuovo personaggio. Sostituire Ruby Rose con un’altra attrice nel ruolo di Batwoman sarebbe stato un passo dettato da ragioni opportunistiche, ha spiegato, considerando come alcuni episodi della seconda stagione siano già stati scritti.

    Vi sarà dunque una nuova protagonista e, stando agli ultimi rumors, potrebbe forse trattarsi di Vanessa Morgan. L’attrice di “Riverdale” sarebbe stata già contattata per verificare la sua disponibilità, come riportato da “The Spot Cinema”. Il ruolo sarebbe quello di Ryan Wilder, nuovissimo personaggio che sarà chiamato a indossare il mantello di Batwoman. Tutto sembra andare in questa direzione, con Morgan pronta a effettuare un test su schermo con gli altri membri del cast.

    Caroline Dries ha inoltre fornito qualche dettaglio sul nuovo personaggio: “Si tratta di una protagonista totalmente nuova, ispirata in passato da Batwoman. Sarà lei a indossare quel mantello. Qualcuno che potrebbe non essere proprio la persona giusta al momento giusto in questo ruolo, il che rende il tutto più divertente”. La produzione è dunque pronta a ottenere il massimo da una situazione imprevedibile. Invece di colmare semplicemente un vuoto con una sostituta, si è scelto di scrivere qualcosa di nuovo.

    VANESSA MORGAN CONTRO RIVERDALE
    Di recente si è parlato molto di Vanessa Morgan, che ha deciso di far sentire la propria voce attraverso i suoi social, scagliandosi contro il tipo di rappresentazione stereotipata dei personaggi di colore in TV e al cinema.

    Ne è nata una profonda polemica con “Riverdale”, serie TV che le ha donato celebrità. L'attrice non apprezza la versione bidimensionale che è stata scritta dagli sceneggiatori per Toni Topaz. Un problema che, sottolinea, riguarda la maggior parte degli attori e attrici di colore.

    Ecco quanto pubblicato sul suo account Twitter: “Sono stanca di come le persone nere vengono ritratte dai media. Stanca di vederci dipinti come teppisti o semplicemente come persone pericolose, spaventose e arrabbiate. Stanca di vederci come personaggi bidimensionali, spalle per i nostri protagonisti bianchi. Oppure essere sfruttati per le pubblicità per la diversità ma non inseriti realmente nello show. Tutto inizia con i media. Non starò più zitta”.

    Parole dure che hanno spinto alcuni utenti a scagliarsi contro i suoi compagni di set. L’attrice ha dunque chiarito la propria visione delle cose: “Il mio ruolo in ‘Riverdale’ non ha nulla a che vedere con i miei colleghi e amici. Non sono loro a scrivere la serie. Non c’è bisogno di attaccarli. Non sono loro a prendere le decisioni e so che sono dalla mia parte”.
    Fonte: Tg24.Sky.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 10, 2020 1:41 pm

    1x12 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Capita, per ogni supereroe, di arrivare ad un momento in cui si è costretti a fare una scelta molto dura. Spesso e volentieri si pensa che sia la scelta giusta e spesso e volentieri l'eroe finisce con il prendere un calcio nei denti. Kate Kane fa differenza? Assolutamente NO.
    Beth & Alice non possono convivere nel medesimo nuovo universo e quindi stanno collassando entrambe. Via via che l'episodio va avanti si scoprirà che l'unica soluzione è far morire una per tenere in vita l'altra. Ma quale delle due? La malvagia Alice che Kate ama e che vorrebbe salvare da una vita orribile, oppure la dolce Beth la sorella che avrebbe potuto essere Alice se non le fosse successo quello che le è successo? Questa cosa la capirà anche Alice avendo visto Beth di persona....ma la vera soluzione è Mary. La ragazza è stata avvelenata da Alice qualche episodio fa, ha preso un antidoto, un antidoto che può curare qualsiasi cosa, quindi il sangue di Mary ha la possibilità di allungare la vita ad una sola delle due, così quando l'una sarà morta, l'altra si riprenderà. Mary è riuscita ad incatenare Alice nel suo laboratorio, porta la fiala di sangue a Kate e....dovrà essere Kate a decidere.
    Ma l'intero episodio è contro Batwoman. Sophie & Jacob hanno chiesto l'aiuto di un medico che possa testimoniare sulla maschera di carne creata da Alice che lo ha messo nei guai con la polizia, ma non sanno che l'uomo che hanno davanti è il padre di Mouse. Infatti, andrà in ospedale rapendo suo figlio, legandolo in un luogo sconosciuto e con l'intenzione di uccidere Alice. Sophie ha messo anche dei posti di blocco in tutta la città alla ricerca di Alice...il problema è che Beth è uguale ad Alice, e quindi rischia di essere presa di mira. Alice riuscirà, anche se legata, a fare una telefonata ai Corvi sulla posizione di Alice/Beth. Kate e gli altri si ficcano dentro la Bat-Caverna, ma Kate è convinta che verranno scoperte. Questa è la più grande stron@ata che gli autori potevano inventarsi, a Bruce Wayne non hanno mai scoperto la Bat-Caverna, ma bisognava trovare un sistema per far uscire Beth dalla caverna. Kate ha comunque preso la sua decisione, terrà Beth e farà morire Alice, anche se questo le spezzerà il cuore. E Beth sembra riprendersi grazie al sangue di Mary, mente Alice sembra ormai vicino alla morte. Ma...il padre di Mouse sparerà a Beth, avendola scambiata per Alice. E così Beth, con tutta la fatica fatta, morirà, mentre Alice vivrà, mettendo
    KO Kate.
    Se non è un calcio in bocca questo, non so cosa lo sia?


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 10, 2020 1:44 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mar Giu 16, 2020 1:19 pm

    BATWOMAN: L'ADDIO DI KATE KANE POTREBBE INFLUENZARE GRAVEMENTE IL CROSSOVER, ECCO COME

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo il tumulto creatosi su Batwoman dopo la rinuncia del ruolo da parte di Ruby Rose, subito i fan hanno iniziato a chiedersi chi mai possa essere la sostituta che prenderà la maschera ed il mantello della protettrice di Gotham.

    Ma mentre è stato chiarito il futuro di Kate Kane dalla showrunner Caroline Dries, si cerca ancora di capire come l'uscita di scena dell'attuale protagonista possa influire sul futuro crossover DC. Il mega evento "Crisis of the Infinite Earths" ha infatti visto Kate Kane come uno dei protagonisti dell'episodio crossover, dopo essere stata presentata come "guest" nel precedente "Elseworlds".

    Mark Pedowitz, presidente della rete televisiva The CW, aveva in precedenza riferito che il prossimo evento crossover sarà nettamente più piccolo rispetto al precedente e vedrà solo alcuni dei personaggi presentati in "Crisis": "Ci stiamo ancora lavorando, ma sarà un evento molto più piccolo. Stiamo parlando di un evento di due ore, con Superman e Batwoman, con personaggi che arrivano dai nostri altri spettacoli".

    Ma cosa accadrà adesso che Kate Kane non sarà più il personaggio principale di Batwoman? Oltre ad influire sulla trama della sua seconda stagione, questa scelta da parte degli showrunner influirà anche sul prossimo crossover della CW.

    Infatti se si ipotizzava l'evento tra Batwoman e Superman & Lois, adesso, con l'arrivo di una nuova eroina sconosciuta, si può immaginare che gli altri supereroi dell'Arrowverse saranno riluttanti e diffidenti nei confronti di un personaggio che non conoscono, quindi c'è da aspettarsi che nel prossimo crossover forse non vedremo la sostituta di Batwoman.

    Con molta probabilità si penserà ad una sostituzione del personaggio e ad un crossover che invece faccia incontrare gli altri supereroi, ma attualmente abbiamo solo qualche ipotesi, come ad esempio Superman/The Flash, entrambe di ritorno a gennaio 2021; oppure Black Lighting/The Flash, che oltre a risultare divertente per i fan potrebbe servire come ancoraggio del personaggio all'interno dell'Arrowverse.
    Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2020 1:44 pm

    1x13 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo la morte di Beth tutti pensano che Alice sia crepata, nessuno a parte Kate, Luke & Mary sapevano la verità, quindi gli abitanti di Gotham si sentono più tranquilli, mentre i nostri eroi per niente, Kate ha scelto un'altra Beth e si sospetta che Alice possa aversela a male. Ma no! E perché mai?!? Nel frattempo, Jacob viene scagionato dalle accuse, è intenzionato a risollevare la sua agenzia di protezione privata (i Corvi) sperando che Batwoman non s'impicci. Ma siamo a Gotham e i guai in questa città non mancano mai, perché c'è una nuova minaccia: NOCTURNA. Una donna che narcotizza le sue vittime e poi prende tutto il loro sangue...una specie di vampira. Alice, che è fuggita, si rende conto che Mouse non è più in ospedale, e nell'attendere che i suoi uomini capiscano dove sia finito, parla con un manichino.
    Nocturna colpisce ancora e Kate si sente in obbligo a salvare la situazione, cercando di salvare una ragazza, ma...sarà lei ad essere morsa dalla vampira che la metterà
    KO con una droga inserita ne suoi canini. Kate non può fare nulla, ma si salverà grazie all'arrivo di Sophie e dei Corvi. Sophie libererà Batwoman, dicendole che manterrà il segreto. Tempo dieci minuti e Jacob scoprirà il fattaccio con le telecamere.
    Per attirare Nocturna, Kate aprirà il suo nuovo locale per lesbiche (un po' troppo forte? Diciamo per persone Non binarie?), dove ci andrà anche Sophie per vedere se Nocturna si farà vedere. La risposta è sì, ma se credete che prenderà una delle ragazze del bar vi sbagliate, la vampira rapirà Alice, venuta al bar di Kate per farle la ramanzina. E così Nocturna si vuole cibare di Alice (soffre di Porfiria), ma Alice, furbamente, le dice che c'è qualcuno che ha un sangue in grado di guarire la sua malattia:
    MARY.
    Mary verrà rapita da Nocturna e Batwoman correrà a salvarla e a catturare la malvivente. Ma capirà che è stata Alice a dire a Nocturna del sangue di Mary (anche se è 'na bufala che guarisce ogni genere di malattia, ci piacerebbe!), così Kate andrà da Alice (così, come se niente fosse?) e le dirà che non si pente di aver scelto l'altra Beth.
    Ordunque: Alice scoprirà che Mouse è stato visitato da un certo dottor Campbell, ma capirà subito che è in realtà Augustus; Mary, controllando la ketamina che usava Nocturna per immobilizzare la sue vittime, noterà che era anche nel sangue di Kate, così farà due più due e capirà che Kate è Batwoman; Sophie verrà sospesa dai Corvi perché ha aiutato Batwoman, la donna accenderà il Bat-Segnale e, dopo l'arrivo di Batwoman, la bacerà. Ma...ha baciato Batwoman perché c'ha 'na cotta per Batwoman o perché è nuovamente convinta che Batwoman sia Kate??


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2020 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2020 1:58 pm

    Nocturna
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Giu 18, 2020 2:06 pm

    BATWOMAN: SENZA KATE KANE UN GRAVE BUCO DI TRAMA IN CRISI SULLE TERRE INFINITE, ECCO QUALE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Con l'uscita di scena di Kate Kane nei panni di Batwoman, abbiamo già avuto modo di vedere come questo avrebbe influito sui futuri crossover dell'Arrowverse a cui stava già lavorando la produzione dello show prima del lockdown.

    Ma tornando per un attimo a Crisi delle Terre Infinite, dall'ultimo mega crossover della CW, sappiamo anche che Kate Kane ha avuto un ruolo piuttosto rilevante all'interno di quella storia, storia che ha introdotto anche un seguito per il personaggio di Batwoman.

    Infatti durante la seconda parte dell'evento l'onnipotente The Monitor, durante un dialogo, ha detto che Kate Kane sarebbe stata "il pipistrello del futuro", ed avrebbe quindi avuto un ruolo fondamentale all'interno dell'Arrowverse. Ma stando alle ultime affermazioni sembra che Kate sarà destinata a scomparire dalla trama in circostanze misteriose, come ha da poco annunciato la showrunner della serie Caroline Dries.

    Non è chiaro ancora come la nuova protagonista, Ryan Wilder, potrà inserirsi nel contesto già collaudato di supereroi che si è costruito nel tempo e solo adesso iniziava ad introdurre Kate Kane all'interno della squadra. Ci vorrà sicuramente un po' per "assimilare" il nuovo personaggio, e questo causerà un buco nelle trame future annunciate con "Crisi delle Terre Infinite".

    Non ci resta che aspettare di vedere come gli showrunner decideranno di procedere e se questa falla verrà rimarginata, ma soprattutto come. Non sono poche le polemiche arrivate dopo l'annuncio di voler sostituire il personaggio di Kate Kane nella serie di Batwoman.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 24, 2020 1:34 pm

    1x14 .....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ci sono momenti nella vita dove bisogna prendere atto che certe cose fanno veramente schifo, come l'episodio di oggi. Una presa in giro verso l'intelligenza umana, va bene che è un telefilm e va preso per quello che è, ma ci sono anche dei limiti.
    Sophie s'è innamorata di Batwoman, non di Kate, perché la recita di Julia aveva funzionato, quindi Kate come dovrebbe prenderla?
    È come dire:
    "Sai, io adoro il Cavaliere d'oro di Gemini"
    "Saga, Kanon, Arles?"
    "Oh no, Defteros!!"
    "Sbagliato, era Aspro!"
    Insomma, Kate non dovrebbe essere felice come 'na Pasqua ma invece è felice come 'na Pasqua, solo Luke la riporterà con i piedi per terra dicendole che Sophie diventerebbe un bersaglio. Lei mica ci pensa. E va bé, chi se ne frega, ci sono altre cose da fare, tipo conoscere la madre di Sophie e della sua omofobia...o per le lesbiche c'è un altro aggettivo? ....o magari vedere che una donna psicopatica tagliuzza la faccia a tutte le belle ragazze solo perché da giovane non si sentiva perfetta. Scusa, ma ora sei sfregiata e ti va bene così, cosa ca@@o vuoi dalle altre? Boh, non lo sappiamo, ma Batwoman arriverà a salvare la situazione insieme a Sophie. Peccato che non sappiano che anche Alice, dopo aver avuto una seduta con uno psichiatra rapito, vuole vendicarsi di Augustus che è anche il dottor Campbell, l'uomo che ha curato la sfregiata. Non ho mica capito se le era venuta male o se l'era venuta troppo bene, a causa dell'inca@@atura di Scarface. Così, mentre Batwoman e Sophie si dicono di prendersi una pausa, Alice si mette d'accordo con la sfregiata. Ebbene, Alice andrà nell'ufficio di Campbell/Augustus con la faccia della sfregiata appena strappata via... WHAT?!?!? È stato in quel momento che mi sono sentita come Annie Wilkes quando vuole convincere Paul Sheldon che per far resuscitare Misery non può iniziare da un punto sbagliato della storia (CI STATE PRENDENDO PER IL @ULO?!?), ma io mi sono inca@@ata per la presa per il @ulo, appunto!! Voglio dire, le ha appena strappato la faccia e non c'è nemmeno una goccia di sangue...NON SIAMO MICA IN MISSION IMPOSSIBLE!!
    Alla fine dell'episodio, Alice è riuscita a catturare Augustus e noi vediamo anche che Mouse è attaccato ad una bombola con dentro il Gas della Paura. Davvero??? In una bombola c'è scritto GAS DELLA PAURA?!? E chi l'ha riempita scusate? Lo spaventapasseri??? "Ah, accidenti, devo fare la ossigeno terapia, ma devo stare attenta, mamma mia ha preso anche il gas della paura, eppure le avevo chiesto il Gas esilarante"...che presa in giro! Continuate così ed io smetto di vedervi!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Giu 24, 2020 1:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 02, 2020 1:48 pm

    1x15 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo l'imbecillata della scorsa settimana, questa volta ci viene mostrato un estratto della vita di Beth prigioniera della famiglia Cartwright. Sì, avete letto bene, l'intera famiglia, perché non c'è solo Mouse & Augustus, no, c'è perfino Mabel Cartwright, la folle madre di Augustus. La mela non cade mai lontana dall'albero, eh? Batwoman, dopo aver salvato una donna, deve correre al Bat-segnale, lì è stato abbandonato Augustus, è una consegna da parte di Alice. Kate chiama Jacob, ma non la polizia, perché vuole capire come siano andate veramente le cose, e vuole anche sapere dove sia Alice. Augustus le dirà che Alice è andata a salvare Mouse dal terrificante Gas della Paura dello Spaventapasseri, la paura di Mouse è Alice (Davvero?!? Ma non era la tua amata sorellina?!?), e per la paura metterà KO Alice attaccando lei al Gas della Paura...e così vediamo la paura di Alice, ovvero Mabel, la madre di Augustus, la Regina di Cuori (tutti questi rimandi ad Alice nelle Paese delle meraviglie cominciano a rompere!). La donna è una grandissima stron@a che ha malmenato e terrorizzato Alice per anni, Augustus afferma che è stata proprio Mabel a rendere Alice così pazza. L'uomo cercherà anche di uccidersi, ma Kate lo salverà per continuare l'interrogatorio. E la cosa va sempre peggio. Da bambine, Kate & Beth avevano avuto un regalo dalla madre, un ciondolo a testa abbinati agli orecchini della madre. Alice, dopo anni di soprusi, vede Mabel con gli stessi orecchini, e questo le metterà un brutto dubbio su cosa ci fosse nel frigorifero speciale di Augustus... la testa mozzata della madre di Beth. Beth ha dato di matto, uccidendo Mabel con la sua stessa bombola di ossigeno. La donna voleva un nuovo volto dal figlio. Ve l'ho detto che 'sta famiglia è folle.
    Dopo aver sentito la storia di Augustus, e la raccapricciante verità su quello che è stato fatto al corpo di sua madre, Kate dalla rabbia ucciderà Augustus strangolandolo. Jacob ha salvato Beth con l'adrenalina, che annienta il Gas della Paura. Tornati entrambi da Kate trovano il cadavere di Augustus. Jacob è sconvolto, Kate si ubriaca ed Alice è contenta...anche questa famiglia comincia ad essere un po' stramba, eh?
    A questo punto dobbiamo capire cosa farà Kate nel prossimo episodio, cosa farà anche Alice ora che Augustus è morto e che Jacob non la vuole morta, cosa farà Jacob e....dove cavolo è finito Mouse??? Mah...da qualche parte...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 02, 2020 1:51 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Lug 08, 2020 1:34 pm

    1x16 ...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    E siamo di nuovo qui a parlare di Batwoman....bé, oggi possiamo anche chiamarla RABBITWOMAN, sì, perché la nostra Kate ha una forte crisi di identità...eeeehhhmmmm...farà una cosa che la costringerà a mettersi un'altra maschera.
    Kate è distrutta per aver ucciso Cartwright, avrà addirittura un attacco di panico in piena regola, e benché papà abbia seppellito il corpo e abbia lasciato andare Alice (lei li ha leggermente ricattati), la nostra eroina si sente una cacchina. 💩 Alice torna alla casa base della Banda delle Meraviglie e li trova tutti morti. Quindi dovrà cercare Mouse, ancora sotto l'effetto del gas esilarante...ah no, il Gas della Paura...prima che l'uomo venga catturato dai Corvi. Ed incredibilmente, Alice andrà a chiedere aiuto proprio a Kate per cercare Mouse. Dopo un iniziale
    "Ma che sei scema?!?", Kate accetterà di aiutare Beth. prima andranno alla ricerca di un'infermiera che conosceva Mouse ai tempi in cui era rinchiuso ad Arkham, poi, dopo che l'infermiera le ha sgamate, le due saranno costrette ad elaborare un nuovo piano, perché i Corvi hanno preso Mouse grazie all'infermiera. E così vediamo Kate & Alice con le maschere da conigli...ma niente costume alla Hugh Hefner, scordatevelo, queste sono sexy come un palo della luce. Dopo varie peripezie (servono due chiavi per aprire la porta della cella di Mouse), Alice riabbraccia il fratello acquisito e Kate...ne approfitta per rinchiudere anche lei, visto che si era messa d'accordo con i Corvi e suo padre. Alice è stata bellamente presa per i fondelli!
    Nel frattempo è stato deciso di rifare il processo a Reggie, l'uomo accusato dell'omicidio di Lucius Fox. Luke non ci sta, ma Reggie verrà ucciso sotto i suoi occhi da un cecchino, la stessa cosa succederà alla donna proprietaria del negozio dove era morto Lucius e per poco non viene colpita anche Sophie, che sta indagando per conto di Jacob. Verrà salvata da Julia, tornata giusto in tempo. Anche Jacob verrà preso di mira dal cecchino, ma lo farà fuori prima che possa dirgli chi lo ha ingaggiato.
    Kate si sente ancora una cacchina 💩 ma credo che ci penserà Julia a tirarle su il morale baciandola alla fine dell'episodio. Sì, però vedete di scendere dal cornicione, ok??


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Mer Lug 08, 2020 1:36 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 193154
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 20
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 09, 2020 2:27 pm

    BATWOMAN, TUTTI PAZZI PER LA NEW ENTRY DELLA SERIE JAVICIA LESLIE

    Il mondo dei social ha accolto più che positivamente la scelta di Javicia Leslie per la prossima stagione di Batwoman. L'attrice di colore sembra essere veramente molto apprezzata dal pubblico che vede in lei la possibilità di dare nuovo slancio alla serie dopo l'inatteso addio di Ruby Rose.

    Javicia Leslie non vestirà i panni di Kate Kane, bensì quelli di Ryan Wilder, una giovane donna con un passato un po' particolare ed apertamente lesbica, che ha vissuto abusando di droghe. Questo nuovo personaggio, dovrebbe riuscire a soddisfare particolarmente la comunità LGBTQ+ di cui la serie si era fatta portavoce.

    Sta di fatto che il mondo del web è stato invaso da una valanga di post di stima per l'attrice, in molti non vedono l'ora di apprezzare la performance della Leslie e di verderla lasciare il segno come la nuova Batwoman anche se, non sono pochi quelli che sono preoccupati per i possibili buchi di trama.

    Numerosi utenti hanno apprezzato particolarmente la frase rilasciata dalla nuova interprete che sui social ha affermato di essere fiera di rappresentare non solo la comunità di colore, essendo la prima attrice nera a vestire i panni della nota eroina in una serie, ma anche di poter rappresentare il mondo LGBTQ+ in qualità di donna bisessuale. Alcuni chiedono addirittura un crossover con Black Lightning. Il pubblico di certo non mancherà alla serie stando ai post su Twitter.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Batwoman - Pagina 2 Empty Re: Batwoman

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Dic 01, 2020 11:25 am