Avanzi

The Witcher - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

The Witcher - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    The Witcher


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 07, 2023 1:53 pm

    Il produttore di The Witcher: La stagione 3 è deludente per colpa dei fan

    Il produttore esecutivo Tomek Baginski a un sito polacco: storie semplificate per farle piacere al pubblico statunitense.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Una spaccatura, anche piuttosto profonda, potrebbe essersi aperta tra The Witcher e i suoi fan. Questi ultimi si sono infuriati con Tomek Baginski, uno dei produttori esecutivi della serie fantasy di Netflix basata sui romanzi del polacco Andrzej Sapkowski, che in un'intervista con il sito polacco Wyborcza ha incolpato il pubblico americano se la recente terza stagione è risultata loro deludente, spiegando che lui e i colleghi sono stati costretti a smorzare le storie proprio per il mercato statunitense.

    The Witcher, la stagione 3 delude: Di chi è la colpa?
    Sebbene The Witcher resti una delle serie tv più viste di Netflix, come sembrano dimostrare le periodiche Top 10 del servizio streaming, né la seconda né la terza stagione hanno raggiunto la prima nella classifica delle più viste di sempre, con quest'ultima scivolata nel frattempo al nono posto. La terza in particolare ha registrato un calo del numero di spettatori ed è stata considerata da molti fan una delusione perché si allontana dal materiale originale.

    "Quando una serie viene realizzata per un'enorme massa di spettatori, con esperienze diverse, provenienti da diverse parti del mondo, e gran parte di loro sono americani, queste semplificazioni non solo hanno senso, sono necessarie" ha spiegato Baginski, polacco come Sapkowski. "È doloroso per noi, e anche per me, ma il livello più alto di sfumature e complessità avrà un raggio più piccolo; non raggiungerà le persone".

    La reazione dei fan non si è fatta attendere. Nel forum di The Witcher su Reddit, un utente ha scritto: "Sappiamo tutti che è più facile incolpare i fan che assumersi la responsabilità". Per un altro spettatore, il ragionamento di Baginski è privo di senso: "Se dice che hanno smorzato lo show per raggiungere un pubblico più vasto, allora il pubblico dovrebbe aumentare se aveva ragione. Il fatto che il pubblico sia diminuito e che le persone si siano lamentate di quanto fosse stupida la serie significa che hanno sottovalutato il loro pubblico e che non avrebbero dovuto sminuirla affatto".

    Baginski non è nuovo a questo genere di commenti. Lo scorso anno, in un'intervista con il canale YouTube polacco Imponderabilia, aveva detto: "Quando si tratta di serie tv, più giovane è il pubblico, più la logica della trama è meno significativa... Quelle persone sono cresciute su TikTok e YouTube. Saltano da un video all'altro". Il produttore aveva sottolineato inoltre che i fan più giovani si preoccupano più delle emozioni che della trama. Un altro commentatore ha quindi scritto: "Questa persona è uno dei principali produttori della serie e, se si pensa ai commenti passati, sembra sia stata determinante nella strategia generale di ridurre il prezioso materiale proveniente dai libri e dai videogame, che sono venerati da milioni di persone, a questo".
    Fonte: ComingSoon.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 09, 2023 2:19 pm

    THE WITCHER 3: CINQUE COSE CHE NON HANNO FUNZIONATO NELL'ULTIMA STAGIONE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo avervi detto la nostra sull'ultima serie di imprese di Henry Cavill nella nostra recensione della terza stagione di The Witcher, torniamo ad analizzare la serie, ormai a uno spartiacque tra la fase con l'attore britannico e quella che, probabilmente, non avrà più Geralt come protagonista.

    In particolare, ci focalizzeremo proprio sull'ultimo sestetto di episodi dedicati al Lupo Bianco e su ciò che potrebbe non aver funzionato in questa stagione, al netto di quella che potrebbe essere stata la peggior modifica tra libri e serie di The Witcher, ovvero la fase finale della seconda stagione con il tradimento di Yennefer.

    Il primo di questi elementi è probabilmente Henry Cavill: il divorzio tra l'ormai ex Witcher e la Serie TV è stato quanto mai traumatico per i fan e forse proprio questo potrebbe aver innescato una maggiore diffidenza nei confronti della terza stagione, nonostante la sua presenza. Una sorta di disaffezione verso il prodotto, ormai pronto a cambiare protagonista e destinato ad allontanarsi sempre più anche dal materiale di riferimento.

    Un altro aspetto che non può essere sottovalutato riguarda proprio quanto raccontato circa la serie di eventi scatenati dalle scelte di Yennefer nella seconda stagione, con la creazione di un villain non presente nei libri, la risoluzione agrodolce di quella situazione e, di conseguenza, un nuovo, precario equilibrio nel terzetto di protagonisti che non ha molto da spartire con libri e videogiochi. Quindi, senza dubbio, un secondo elemento di diffidenza potrebbe essere stata proprio la seconda stagione.

    Di conseguenza, la terza ragione riguarda l'eccessiva semplificazione di The Witcher rispetto ai libri, scelta più o meno legittima a seconda di ciò che si sceglie di snellire o di come si intende farlo. Esistono casi virtuosi, come ad esempio la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson, anch'essa nonostante tutto non esente da critiche per la rimozione di interi elementi dell'assetto letterario dell'opera.

    Quarto elemento, come giustamente hanno puntualizzato anche i ragazzi di Screenrant, riguarda lo storytelling dell'ultima serie di episodi: in molte occasioni, infatti, vengono raccontati fatti e azioni invece di metterli in scena, praticamente "odimo" per citare Boris, una differenza piuttosto sostanziale rispetto alle dinamiche delle passate stagioni.

    Ultimo, ma non per importanza, la strategia di rilascio: la scelta di spezzare la serie in due volumi potrebbe non aver convinto proprio tutti. A posteriori chiaramente questo elemento viene meno, ma sicuramente non può non aver influito sul successo della serie durante il suo rollout iniziale.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 10, 2023 2:27 pm

    The Witcher 3 – Il convincente addio di Henry Cavill

    Lo scorso 27 luglio sono uscite sulla piattaforma di streaming Netflix le ultime tre puntate della terza stagione di The Witcher. Quale sarà la nostra opinione sulle ultime avventure dello strigo?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Trama
    Geralt di Rivia (Henry Cavill), Cirilla di Sintra (Freya Allan) e Yennefer di Vengenberg (Anya Chalotra) sono diretti verso Aretuza, la storica fortezza in cui è situata l’accademia di magia del mondo di The Witcher. Lo scopo di questo pellegrinaggio è portare Cirilla in un luogo tanto sicuro quanto adatto ad insegnarle a gestire il suo potere. Tuttavia, una volta giunti sull’isola di Thanedd, luogo in cui si trova la fortezza, i nostri eroi dovranno affrontare una nuova sfida, forse la più difficile tra quelle viste finora.

    Recensione
    Siamo finalmente riusciti a completare la visione della terza stagione di The Witcher, l’ultima che vede Henry Cavill nei panni del lupo bianco. Dopo tanto peregrinare Geralt, Yennefer e Cirilla sono riusciti a ritrovarsi, creando una vera e propria famiglia. Tuttavia, il potere di Cirilla è troppo ambito, rendendola oggetto del desiderio di ogni casata del Continente.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Locandina di The Witcher

    Come annunciato tempo fa dalla piattaforma Netflix, questa terza stagione è stata distribuita in due parti: i primi cinque episodi usciti lo scorso 29 giugno e gli ultimi tre questo 27 luglio. La scelta di questa divisione, ormai tecnica consolidata al fine di evitare il binge watching e con l’obiettivo di tenere alto l’hype dello spettatore, ha, in questo caso avuto un effetto più negativo del previsto. Questo perché gli episodi 5 e 6 sembrano, paradossalmente, quello che doveva essere il finale di stagione e, invece, si trovano al centro della stessa. Questa scelta di scrittura, a dir poco azzardata, porta lo spettatore ad avere sì il desiderio di vedere la seconda parte, ma ne scema l’interesse già al termine del primo episodio di quest’ultima, rendendo gli episodi 7 e 8 decisamente sottotono.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frame tratto dalla terza stagione di The Witcher

    L’aspetto ancor più assurdo di tutto ciò è che la scrittura è complessivamente migliorata, divenuta meno inutilmente arrovellata e più lineare. Se questo lavoro fosse stato fatto con la prima stagione, aggiungendo qualche episodio, ora avremmo una serie ben strutturata. Invece, ci troviamo ad affrontare la visione di una serie composta da tre stagioni che sembrano tre prodotti differenti. Questa illogicità si riversa anche nella progressiva riduzione di scene d’azione/soft horror che, invece, dovevano essere il marchio di fabbrica della serie. Nella terza stagione abbiamo un calo netto di questi contenuti, in favore della parte più politica/descrittiva che, probabilmente, avrebbe dovuto essere preponderante al momento dell’introduzione a questo mondo diegetico e non viceversa.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frame tratto dalla terza stagione di The Witcher

    Tornando alla valutazione tecnica è, tuttavia, innegabile che interpretazione e regia siano in continua ascesa con Cavill, (Geralt) e Chalotra (Yennefer) sempre immersi nelle loro parti e Allan (Cirilla) che stupisce, riuscendo a reggere sulle sue intere spalle l’episodio 7 e fornendo una splendida scena di lotta nell’episodio 8.

    Forse qualche eccessivo riferimento a Game of Thrones?
    ATTENZIONE: QUESTA PARTE CONTIENE SPOILER
    Leggendo la recensione della prima parte di questa terza stagione di The Witcher avrete notato come io, personalmente parlando, abbia evidenziato un eccessivo rimando alla struttura tipica di Game of Thrones (l’utilizzo dei POV) soprattutto nella prima stagione della serie sullo strigo. Forse è una mia impressione ma in questa seconda parte ho notato ancor di più questi riferimenti, sia in termini di inquadrature che di contenuto. Non nego che potrebbero essere solo casuali coincidenze ma, da fan incallita di GOT, non ho potuto fare a meno di notarle.

    Partiamo dalla prima, l’inquadratura in cui Cahir aep Ceallach (Eamon Farren) si sacrifica per salvare Cirilla.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frame tratto dall’episodio 03×06

    Non ricorda un’altra famosissima inquadratura?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frame tratto da Game of Thrones 06×09 – Battle of the Bastards

    Ma passiamo alla seconda coincidenza. Nell’episodio 7, durante il viaggio nel deserto di biblica memoria, Cirilla incontra una figura incappucciata, un’altra principessa, la quale dice:

    Mio padre è stato una vera delusione, ma a deludermi di più è stato il sistema. Lui era solo il raggio di una ruota che girava da generazioni
    – The Witcher episodio 03×07
    Cirilla risponde:

    Il raggio di una ruota (spoke in a wheel)… penso di avere il potere di cambiare le cose”.

    Non vi ricorda un’altra principessa che aveva l’ambizione di spezzare la ruota?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Citazione tratta da Game of Thrones: “Non ho intenzione di fermare la ruota. Ho intenzione di distruggerla

    E, infine, è Yennefer a scrivere:

    Al diavolo la neutralità.  Io so in cuor mio, Geralt, che tu riuscirai a trovare Ciri. E io farò in modo che possa tornare in un mondo sicuro. E se dovremo affrontare i freddi occhi azzurri della morte… allora lo faremo!
    – Yennefer, episodio 03×08

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frame tratto da Game of Thrones ritraente il re della notte, simbolo della morte e re dei non morti caratterizzati da freddi occhi azzurri.

    Conclusioni
    Questa terza stagione di The Witcher, come già detto, è scritta in modo decisamente migliore rispetto alle prime due. Nonostante ciò è impossibile non notare alcuni errori macroscopici tra cui spicca la gestione del climax. La settima puntata, nonostante sia ben gestita se vista come prodotto a sé, sembra essere l’inizio dell’ipotetica quarta stagione e anche l’ottavo episodio sembra essere costruito ad hoc per fungere da finale che, altrimenti, sarebbe dovuto ricadere sulla sesta.

    Consiglierei la visione di questa terza stagione? Assolutamente si. Si poteva fare di meglio? Molto probabilmente si, ma questa è ormai cosa risaputa.

    In attesa della quarta stagione e di scoprire come gestiranno il cambio di attore salutiamo il nostro amato Henry Cavill. Grazie per esser stato il miglior Geralt che potessimo avere.
    Fonte: HorrorItalia24.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 11, 2023 2:09 pm

    The Witcher, l’interprete di Yennefer racconta uno stunt imbarazzante: «Non c’è niente di più umiliante»

    Anya Chalotra ha ricordato un momento per lei particolarmente delicato, avvenuto durante le riprese della terza stagione della serie Netflix.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Sebbene la terza stagione di The Witcher non abbia ricevuto un’accoglienza particolarmente calorosa da pubblico e dalla critica, lo show di Netflix continua ad essere uno dei più seguiti della piattaforma. L’addio di Henry Cavill ha destabilizzato i fan di lunga data, che sono andati incontro agli ultimi episodi con la triste consapevolezza di non poter più rivedere l’attore nei panni di Geralt, ruolo che dalla prossima stagione passerà in mano al collega Liam Hemsworth.

    Torneranno invece gli altri protagonisti della serie, tra cui uno dei volti più apprezzati: Anya Chalotra, l’interprete della maga Yennefer di Vengerberg, che di recente è tornata a parlare del suo lavoro sul set rivelando un episodio che l’ha messa decisamente in imbarazzo.

    L’attrice ha infatti raccontato di essersi sentita parecchio a disagio durante gli stunt, in particolare quello realizzato per l’epica scena che la vede affrontare Rience, il mago del fuoco, lanciando la spada contro le sue co-star:

    «Amo fare gli stunt. Adoro lavorare con il mio corpo per creare qualcosa. Ho sempre voluto farne di più. In questa stagione, siamo stati più specifici perché volevamo dare vita un po’ di più alla magia di Yennefer».

    Per quanto riguarda la sequenza specifica, Anya Chalotra ha spiegato che dopo aver lanciato la spada è atterrata sul pavimento. Tuttavia, è stata grata che in quel momento la telecamera si sia immediatamente spostata, senza inquadrarla, risparmiandole ogni potenziale imbarazzo. «Grazie al cielo in quel momento l’immagine si allontana dalla mia faccia, perché io ero tipo: “Oh, è stato davvero imbarazzante”. E poi qualcuno la lancia velocemente a Henry e, fortunatamente, tutto diventa molto bello. Ho avuto bisogno di fidarmi molto degli altri, perché in quel momento, quando faccio tutti quei gesti, non c’è niente di peggio per me. Non c’è niente di più umiliante. E la mia faccia sembra anche così determinata!»

    Insomma, niente di particolarmente drammatico, ma a quanto pare realizzare stunt sembra essere un’attività decisamente delicata per l’attrice.

    Ricordiamo che nella terza stagione di The Witcher, attualmente disponibile su Netflix, mentre monarchi, maghi e bestie del Continente fanno a gara per catturare Ciri di Cintra, Geralt cerca di nasconderla, determinato a proteggere la famiglia appena riunita da coloro che minacciano di distruggerla. Incaricata di insegnare la magia a Ciri, Yennefer li conduce verso la fortezza di Aretuza, un luogo protetto in cui spera di scoprire di più sui poteri inutilizzati della ragazza, rendendosi presto conto di essere giunti in un campo di battaglia, devastato dalla corruzione politica, dalla magia nera e dai tradimenti. Insieme dovranno difendersi e tentare il tutto per tutto o rischiare di perdersi di vista per sempre.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 11, 2023 2:31 pm

    QUANTE STAGIONI CI SARANNO DI THE WITCHER? IL PUNTO DOPO L'ADDIO DI HENRY CAVILL

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Mentre alcuni fan si domandano se Ciri sarà la protagonista di The Witcher dopo il clamoroso addio di Henry Cavill, altri si chiedono per quante altre stagioni la serie fantasy di Netflix andrà avanti con il nuovo Geralt di Rivia interpretato da Liam Hemsworth.

    Il fratello minore del più noto Chris Hemsworth, interprete di Thor nel Marvel Cinematic Universe, come saprete è stato chiamato da Netflix per sostituire Henry Cavill in The Witcher dopo il divorzio della star di Man of Steel e Justice League dalla saga fantasy del colosso dello streaming: come proseguirà la storia con questo nuovo Geralt di Rivia resta da vedere, ma nel frattempo sappiamo qualcosa sui piani di Netflix per il franchise di The Witcher.

    Grazie alle informazioni ufficiale diramate dalla piattaforma di streaming, infatti, in precedenza è stato reso noto che The Witcher andrà avanti almeno per 5 stagioni, senza contare l'arrivo di nuovi eventuali spin-off in varie fasi di sviluppo: ciò vuol dire che Liam Hemsworth sarà Geralt sia in The Witcher 4 che in The Witcher 5, con i due cicli di episodi che saranno girati 'quasi' back-to-back. In un'intervista pubblicata da Deadline lo scorso maggio Sophie Holland, una delle direttrice di casting più importanti del Regno Unito e assidua collaboratrice di Netflix (ha lavorato sia a The Witcher che a Mercoledì), aveva riferito che le riprese della stagione 4 di The Witcher sarebbero partite 'molto presto', e quelle della stagione 5 le avrebbero seguite subito dopo una piccola pausa.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Sab Ago 12, 2023 2:02 pm

    THE WITCHER 4, IL PRODUTTORE COMMENTA LA POSSIBILE TEORIA DEL MULTIVERSO NELLA SERIE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    È ormai ufficiale: Henry Cavill ha abbandonato il ruolo di Geralt in The Witcher, e l’attore sarà rimpiazzato da Liam Hemsworth. Ma come avverrà? Il produttore della serie ha rilasciato delle dichiarazioni in merito.

    Tomek Baginski ha commentato le teorie dei fan fornendo delle risposte criptiche. Intervistato da Wyborcza, Baginski ha negato il concetto di multiverso in The Witcher, simile a quello di DC e Marvel:

    All'inizio del libro apprendiamo che tutto ciò che abbiamo letto finora potrebbe non essere vero. Ma questo non può essere paragonato, ad esempio, al concetto attualmente in voga del multiverso, dove dal nulla sorgono molte realtà diverse".

    Baginski ha continuato rispondendo alla domanda sulla decisione di rimpiazzare Cavill con Hemsworth:

    Dirò questo: Ricordo che... quando è uscito il quinto libro, la gente era molto frustrata. Tutto è stato stravolto, e all'improvviso si è rivelato un gioco postmoderno con la forma. Credo che ciò che è stato pianificato per la Stagione 4 sia coerente con i libri.”

    Sembra quindi che il produttore esecutivo della serie abbia deciso di non rispondere in maniera esaustiva alla domanda, rimanendo su una linea di ambiguità, probabilmente per non fornire troppi dettagli sulla nuova stagione.

    The Witcher 4 dovrà rispondere a molte domande che i fan della serie si pongono, dissipando tutti i possibili dubbi sul successo della nuova stagione.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 14, 2023 2:17 pm

    THE WITCHER, IL RECAST DI HENRY CAVILL NECESSARIO: "COME PER BATMAN E JAMES BOND"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lo scorso Ottobre veniva annunciata la sostituzione di Henry Cavill in The Witcher da parte di Liam Hemsworth, e subito si è scatenato un putiferio mediatico. Il produttore esecutivo della serie sostiene però che tale cambio sia stato necessario, paragonandolo ad altre icone pop che hanno fatto la storia: Batman e James Bond.

    "Henry è stato un Geralt fantastico, ma nella storia della cultura pop abbiamo molti attori che hanno interpretato lo stesso personaggio, e il personaggio stesso è cambiato. Sono molto contento che la serie sia stata creata e sia diventata così popolare. The Witcher ha già raggiunto il livello di Batman, Superman e James Bond. Forse speravamo di vederlo in una nuova versione solo tra qualche anno, ma è successo adesso. E non è una novità per gli eroi iconici della cultura pop", così rivela Tomek Bagiński in una recente intervista per Wyborcza.

    "Bond e Batman scoprono qualcosa di nuovo e interessante a ogni cambio di aspetto. Noi ne abbiamo il tempo. Geralt è nella stessa categoria", ha concluso il produttore esecutivo.

    Nel frattempo viene già confermata la quinta stagione di The Witcher. Essa vedrà Liam Hemsworth nei panni di Geralt of Rivia.
    Siete d'accordo con quanto espresso da Bagiński?
    Fonte: Serial.EveryEye.It



    A me sembrano delle scuse belle e buone, mi sembra una bella arrampicata sugli specchi.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 15, 2023 1:38 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Yennefer of Vengerberg
    ZeroChan.Net


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 15, 2023 1:40 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Yennefer of Vengerberg
    Deviantart.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 15, 2023 1:46 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cirilla of Cintra
    Pinterest.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 15, 2023 1:51 pm

    THE WITCHER, QUAL È LA SCENA PREFERITA DI ANYA CHALOTRA? "NON VEDEVO L'ORA DI GIRARLA"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    The Witcher 4 porterà novità importanti: l’abbandono di Henry Cavill costringerà infatti gli scrittori a lavorare su una trama diversa da quella delle prime stagioni, mettendo al centro della storia altri personaggi. A tal proposito, Anya Chalotra ha rivelato quale sia la sua scena preferita della terza stagione, con l’attore ancora coinvolto.

    Dopo aver fatto un punto su quante stagioni di The Witcher potrebbero esserci, torniamo a parlare della serie tratta dalla saga di romanzi fantasy di Sapkowski per riportare le parole dell’attrice britannica rispetto alla sua scena favorita della terza stagione, con l’ex Superman ancora presente.

    Queste le parole della Chalotra: “C’è una scena nel bosco con tutti e quattro noi. Non vedevo l’ora di girarla perché ho amato quel momento nei libri. Jaskier e Ciri ci imitano mentre discutiamo lontano. Abbiamo dovuto improvvisare una discussione e non abbiamo tirato fuori nulla. Abbiamo riso per tutto il tempo. Non so come siano riusciti a metterlo insieme nel montaggio perché stava per finire la notte, o meglio la mattina, e non riuscivamo a smettere di ridere. Stavamo dicendo cose senza senso”.

    La scena in questione appartiene al quarto episodio della terza stagione ed è stato, a modo suo, un episodio speciale in quanto ultima puntata di Cavill nella stagione.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 15, 2023 2:12 pm

    THE WITCHER” TUTTE LE CURIOSITÀ SUL PERSONAGGIO GERALT DI RIVIA

    Il mondo di The Witcher è in continua espansione. Partendo dai videogiochi ispirati all’opera, fino ad arrivare all’omonima serie, tra le più discusse degli ultimi tempi. È il personaggio principale però che ancora è avvolto da un alone di mistero. Oggi cercheremo di svelarvi alcune curiosità che riguardano Geralt di Rivia.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Partendo dal suo aspetto fisico, non possiamo non citare la cicatrice presente sul suo volto. La cicatrice che segna il suo occhio è uno dei tratti più distintivi del suo personaggio. In pochi però sono a conoscenza del fatto che si tratta di un’aggiunta derivante dai videogiochi. All’interno dei libri infatti, questo tratto distintivo non è presente. Fu aggiunta la cicatrice al personaggio per donargli un look più intimidatorio. La spiegazione poi venne aggiunta nel terzo videogioco della saga, precisando che si procurò quella cicatrice durante uno scontro con una Cockatrice. Anche in questo caso si tratta di un elemento originale non presente nei libri.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La seconda curiosità di cui parleremo oggi riguarda la sua provenienza. Nonostante si presenti agli altri come Geralt di Rivia, non è effettivamente il suo luogo natale. Rivia rivela un’appartenenza solo fittizia a un luogo a cui non è legato. Come spiegato nel libro Il battesimo del fuoco, ha scelto questo appellativo come espediente per attirare maggior clienti. Si deve in questo caso considerare quindi, la buona nomea di Rivia rispetto a quella di Kaedwen.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L’ultima curiosità che sveleremo oggi riguarda il suo medaglione. Il medaglione del lupo che vediamo attorno al collo di Geralt di Rivia in The Witcher non è il primo che ha posseduto. Come scritto anche nel libro La torre della rondine, ha usato il suo primo medaglione come esca per attirare un mezz’elfo di nome Shirru. Dopo la sua morte sul rogo, il medaglione si fuse a causa del calore del fuoco. Solo successivamente Geralt otterrà da Ciri il medaglione che gli vediamo indossare.
    Fonte: EcoDelCinema.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 22, 2023 2:21 pm

    The Witcher, il regista spiega perché Henry Cavill se ne andrà

    Il regista di The Witcher, Marc Jobst, ha parlato dell'uscita di Henry Cavill dalla serie e del motivo che l'ha spinto ad abbandonare il ruolo di Geralt di Rivia.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Durante una recente intervista, il regista di The Witcher, Marc Jobst, ha parlato per la prima volta dell'uscita di Henry Cavill dalla serie, spiegandone il motivo dal suo punto di vista. Molte sono state le notizie contrastanti riguardo l'abbandono del ruolo di Geralt di Rivia da parte dell'attore, tra le possibili cause ci sarebbero divergenze creative con i produttori, ma per la prima volta è il regista della serie a parlare. Anche se non lo dice esplicitamente, Jobst lascia intendere che l'eccessivo stress causato dal molto lavoro della serie abbia influito sulla scelta di lasciare il ruolo.

    "Beh, guarda, Henry ha fatto tre stagioni, questi sono show impegnativi da realizzare, sono enormi", ha detto Jobst a Screenrant. "Henry fa ogni singola scena dei suoi stunt, non permette che si faccia neanche una ripresa di una mano diversa dalla sua, se stai facendo un primo piano di una mano che afferra una spada, deve essere la sua mano. Normalmente, quello che si fa è usare una controfigura così da non dover disturbare l'attore principale che magari andrà a girare un'altra scena nel frattempo. Henry non lo permette, e di conseguenza, i risultati sono straordinari. Lavorare con lui è come lavorare con un atleta incredibile prima di tutto, che si allena per parecchio tempo prima e dopo aver girato per 12 ore, e che si preoccupa profondamente del lavoro che fa".

    Il regista continua spiegando come diventi stancante un tale impegno: "Questo ovviamente diventa estenuante per l'attore principale" ha detto Jobst continuando a lodare Cavill per la sua professionalità. "Quella concentrazione che ha, quel desiderio di fare il suo lavoro bene è un dono per tutti quelli con cui lavora perché vogliamo tutti fare qualcosa di buono e di incredibile".

    The Witcher 3
    Dopo l'annuncio che Henry Cavill non vestirà più i panni di Superman, anche la terza stagione di The Witcher è stata l'ultima per lui. Lo scorso ottobre, infatti, l'attore ha annunciato la sua decisione di separarsi dall'adattamento di Netflix dei popolari romanzi fantasy. Liam Hemsworth prenderà il posto di Geralt di Rivia a partire dalla quarta stagione.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 24, 2023 2:25 pm

    THE WITCHER 4, CHE RUOLO AVRÀ IL GERALT DI LIAM HEMSWORTH?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Tempo di rivoluzione per The Witcher: con la conclusione della sua terza stagione, la serie Netflix ha detto addio ad Henry Cavill, che come sappiamo da tempo cederà per i prossimi episodi il ruolo di Geralt Di Rivia al collega Liam Hemsworth. Ma che ripercussioni avrà la cosa sulla trama della serie tratta da Andrzej Sapkowski?

    La sostituzione di Cavill è in effetti un bel grattacapo per la produzione, al punto da spingere qualcuno a mettere in dubbio l'uscita stessa della quarta stagione di The Witcher: più concretamente, però, si può pensare che, per ovviare al trauma del cambio di volto di uno dei personaggi cardine dello show, gli sceneggiatori potrebbero intervenire sul suo peso nello svolgimento della storia.

    La terza stagione di The Witcher, e in particolare la seconda parte di questa, ha infatti visto Ciri guadagnarsi un posto sempre più centrale nelle vicende del Continente: non è un'ipotesi completamente folle, dunque, quella che vede un Geralt un po' più defilato (ma non per questo nullo, s'intende) in favore della sua figlia adottiva che, grazie anche a una Freya Allan in grandissima forma, ha guadagnato un bel po' di posizioni nelle preferenze dei fan.

    Cosa ne dite? Pensate che Geralt dovrebbe mantenere il suo ruolo anche nel corso dei prossimi episodi o apprezzereste una soluzione di questo tipo?
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 24, 2023 2:30 pm

    THE WITCHER: 5 MOTIVI PER CUI CIRI SARÀ DIVERSA SENZA HENRY CAVILL

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo l’abbandono di Henry Cavill e il ridimensionamento del personaggio che sarà interpretato, a partire da The Witcher 4, da Liam Hemsworth, è molto probabile che vedremo una Ciri diversa, che diventerà ancora più centrale nella trama e, come già visto nei libri, cambierà nel carattere, nei comportamenti e per seguire il suo nuovo arco narrativo.

    Dopo aver provato a chiarire quale sarà il ruolo del nuovo Geralt in The Witcher 4, sfruttiamo quello che sappiamo della versione originale da cui è tratto lo show per capire a quali cambiamenti andrà incontro il personaggio di Freya Allan nella prossima stagione dello show.

    Innanzitutto è molto probabile che la propensione all’oscurità, già evidente in Ciri, si mostrerà definitivamente dopo essersi fortemente palesata alla fine della terza stagione e potrebbe essere un cambiamento epocale rispetto al modo in cui l’abbiamo conosciuta fino a questo momento.

    Allo stesso modo, e come conseguenza al primo punto, il suo arco narrativo come salvatrice verrà probabilmente messo in pausa in favore di un racconto più ambiguo e di un lungo viaggio prima di poterla rivedere nel suo ruolo di buona.

    Anche per quanto riguarda i suoi poteri, è molto probabile che Ciri avrà ancora le capacità già mostrate ma che si rifiuterà di utilizzarle a meno di una necessità stringente e soltanto in alcuni casi particolari.
    Probabilmente, inoltre, Geralt e Ciri rimarranno separati per l’intera quarta stagione, o, quantomeno, per gran parte di essa, con i riflettori che saranno puntati in particolare su quest’ultima invece che sul primo.

    Il potere più straordinario di Ciri nei libri è rappresentato dalla sua capacità di saltare da un mondo all’altro, capacità che è riuscita ad acquisire grazie a Ihuarraquax. Vista l’introduzione dell’unicorno nella terza stagione della serie, è molto probabile che prima o poi l’eroina cominci a mostrare questo potere anche nella sua versione sul piccolo schermo.
    Questi sono cinque modi in cui il personaggio di Ciri potrebbe evolversi nella prossima stagione.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 25, 2023 1:50 pm

    THE WITCHER, NETFLIX CONFERMA UNA TEORIA SU LIAM HEMSWORTH...MA NE NEGA UN'ALTRA

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Senza più Henry Cavill, che ha lasciato ufficialmente il personaggio di Geralt Di Rivia alla fine della Stagione 3, The Witcher sarà molto diversa con Liam Hemsworth, in quanto affronterà sicuramente un percorso narrativo differente. Recentemente, però, uno dei produttori ha smentito una teoria sul casting dell'attore che sostituirà Cavill.

    In una nuova intervista rilasciata a Wyborcza, il produttore esecutivo Tomek Baginski sembra però smentire la teoria secondo cui il passaggio da Cavill a Hemsworth potesse riguardare in qualche modo la Congiunzione delle Sfere, sottolineando le differenze tra quanto stabilito nei romanzi rispetto alla tipica interpretazione di un multiverso. Baginski ha anche accennato a come potrebbe avvenire il cambio, alludendo al modo in cui la serie ha aperto la porta a diverse interpretazioni delle famose leggende nel libro finale.

    Avete già letto la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di The Witcher 3 che ha sancito l'addio di Cavill alla serie?

    "Molti lettori dimenticano ciò che Andrzej Sapkowski ha fatto nel quinto volume della saga. Per me, questa è una delle cose più importanti dell'intera storia", ha detto Baginski. "Non sto parlando di eventi specifici, ma del quadro narrativo introdotto in questo libro. Improvvisamente, all'inizio del libro, apprendiamo che tutto ciò che abbiamo letto finora potrebbe non essere vero. E questo non può essere paragonato, per esempio, al concetto attualmente in voga di multiverso, dove dal nulla spuntano molte realtà diverse".

    Baginski si riferisce in particolare ai passaggi di Lady of the Lake ambientati cento anni dopo la storia di Geralt e Ciri. "Nell'opera di Sapkowski c'è una sola realtà, ma poiché si tratta di una storia del passato, ciò che sappiamo è stato filtrato da vari autori, storici, scrittori, ecc. Forse è la versione di Jaskier o di qualcun altro. Forse Ciri aveva un colore degli occhi diverso, era un personaggio diverso, e questi eventi sembravano diversi dal punto di vista degli elfi", ha detto Baginski.

    "Dirò questo: ricordo le discussioni anche durante l'uscita dei libri. 20 anni fa, quando uscì il quinto libro, la gente era molto frustrata. Tutto era stato stravolto e improvvisamente si era rivelato un gioco di forme postmoderno. Doveva essere un fantasy, ma si è trasformato in un discorso filosofico sulla natura della realtà. In questo contesto, il mondo costruito da Andrzej Sapkowski mi sembra uno dei più malleabili di tutto il fantasy", ha continuato Baginski.

    "Ci sono, per esempio, citazioni di enciclopedie o di canzoni contemporanee all'inizio di ogni capitolo. Improvvisamente, si scopre che possiamo saltare in avanti e indietro in questa narrazione, cambiare il contesto di ciò che è accaduto, ecc. Vedo cosa succede tra i fan e come interpretano rigidamente ciò che è The Witcher. Ma la verità è che i modi di interpretazione possono variare molto".

    Baginski ha accennato un po' alla quarta stagione, dicendo che ritiene che ciò che è stato pianificato sia coerente con i romanzi, ma che altri potrebbero non essere d'accordo. "Credo che ciò che è stato pianificato per la stagione 4 sia coerente con i libri. Ma potrei interpretarlo in modo diverso da chi non riesce a superare il fatto che il volto di Geralt sia cambiato. Mi piace molto l'idea l'introduzione della Stagione 4, ma se piacerà al pubblico lo vedremo".

    "The Witcher lascia molta libertà e Andrzej Sapkowski si è concesso una piccola scappatoia per facilitare la trama del quinto volume. Ma proprio per questo è difficile dire 'no', ad esempio che qualcosa è assolutamente vietato. Non lo è, perché non abbiamo solo una versione della storia, e tutte le altre versioni sono ugualmente vere", ha concluso Baginski.
    Fonte: Serial.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 27, 2023 2:18 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 27, 2023 2:21 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 27, 2023 2:29 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Dom Ago 27, 2023 3:11 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 28, 2023 1:51 pm

    The Witcher: gli autori del gioco di ruolo ingaggiano un artista per un "crossover" con i mattoncini Lego

    L'opera dell’artista ha riscosso un successo tale da spingere gli appassionati a chiedere al marchio danese la creazione di un videogame e di set a tema.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La fama di alcuni videogiochi li ha resi talmente amati da meritarsi ogni tipo di gadget o pezzo da collezione, come i celebri mattoncini Lego. Tra questi, franchise come Super Mario, Overwatch e Horizon Forbidden West sono diventati protagonisti di veri e propri "set" creati dall'azienda danese, e sembra che recentemente CD Projekt Red, lo studio di The Witcher, abbia chiesto la produzione di un set dedicato di mattoncini dopo che l’artwork di un artista aveva acceso il cuore di migliaia di giocatori.
    L’immagine, creata dall’artista digitale BrickPanda per conto dell'azienda polacca, ritrae i personaggi di Geralt di Rivia, Ciri, Ranuncolo e altri volti noti del gioco di ruolo sotto forma di mattoncini.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    The Witcher   @witchergame
    The Witcher Lego (unofficial) by   @BrickPanda82

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Il risultato è essere tanto realistica e gradita ai fan della saga da impressionare il team di CD Projekt Red, che ha condiviso il lavoro sui social network invitando i fan a fare sentire la propria voce, nella speranza di convincere Lego a dar vita a un vero e proprio set o, perché no, a un "crossover" videoludico come quelli che negli ultimi anni sono riusciti a conquistare gli amanti dei videogame, da Star Wars a Indiana Jones, passando per Harry Potter e Pirati dei Caraibi.

    Purtroppo, nonostante l’entusiasmo dei giocatori e della casa di sviluppo, sembra che Lego ne abbia escluso la produzione, visto che rispetto a giochi come Horizon Forbidden West adatti ai minori, The Witcher 3 si classifica come un gioco destinato a un pubblico maggiorenne. I videogiocatori potranno però consolarsi presto, visto che si vocifera di una collaborazione tra Lego e Nintendo per la realizzazione di set basati su un paio di altri amatissimi brand dell'azienda, ovvero The Legend of Zelda e Animal Crossing.
    Fonte: TgCom.24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 28, 2023 2:09 pm

    The Witcher tutto ciò che sappiamo finora sulla Stagione 4 di Netflix

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ecco tutto ciò che sappiamo sulla stagione 4 di The Witcher. La terza stagione di The Witcher di Netflix è appena terminata, lasciando un buco delle dimensioni di Henry Cavill nei cuori di tutti poiché questa era la sua ultima stagione come Geralt di Rivia e gli spettatori hanno avuto una sensazione molto agrodolce guardando con quella conoscenza in anticipo.

    Tuttavia, lo spettacolo è stato rinnovato per una quarta stagione con una quinta pianificata, con Liam Hemsworth che sostituisce Henry Cavill nei panni di Geralt.
    L’uscita di Henry Cavill è stata annunciata nell’ottobre 2022 e ha colto di sorpresa l’intero fandom di Witcher. Nello stesso annuncio, Liam Hemsworth è stato dichiarato sostituto di Cavill come Geralt di Rivia e da allora ci sono state molte speculazioni su come The Witcher avrebbe affrontato quel cambiamento. Si potrebbe pensare che mettere Liam Hemsworth nel costume di Geralt e chiamarlo un giorno sarebbe sufficiente in quanto lo tratterebbe come qualsiasi altra rifusione di sempre (incluso Sam Woolf che sostituisce Christ Fulton come Rience nella terza stagione). Tuttavia, le persone dietro The Witcher hanno altri piani.

    Parlando a vari punti vendita, il produttore esecutivo Tomek Baginski ha dichiarato che la transizione da Henry Cavill a Liam Hemsworth sarà “impeccabile” e “molto accurata”. Ha inoltre detto:

    Abbiamo un ottimo piano per presentare il nostro nuovo Geralt e la nostra nuova visione di Geralt con Liam. Non approfondire quelle idee perché questo sarebbe un enorme spoiler, [ma] è anche molto, molto vicino alle meta idee che sono profondamente radicate nei libri, specialmente nel quinto libro.
    È molto accurato. È molto vicino a ciò che è stato esposto nei libri e penso che questo cambiamento sarà abbastanza impeccabile. Ma allo stesso tempo sarà un nuovo Geralt, sarà un nuovo volto per questo personaggio e penso che sarà anche molto, molto eccitante da vedere.


    In una nuova intervista con Metro, Baginski ha anche parlato di come si sente il team dietro The Witcher riguardo a una parte del pubblico che boicotta la serie a causa della rifusione:

    Penso di aspettare e vedere. È l’unica strategia che posso adottare al momento perché non sappiamo cosa accadrà in futuro. Non sappiamo come funzionerà.

    Nuovo cast di The Witcher Stagione 4
    Oltre a quello ovvio, Liam Hemsworth, Redanian Intelligence ha segnalato il primo nuovo membro del cast di The Witcher Stagione 4.
    L’attore sudafricano Sharlto Copley interpreterà Leo Bonhart, un feroce cacciatore di taglie e uno dei cattivi più violenti dell’intera storia di The Witcher. I crediti di Copley includono District 9, Elysium, Chappie, Russian Doll e altri.

    Cosa possiamo aspettarci dalla trama di The Witcher Stagione 4? Chi sta tornando?
    A giudicare dagli episodi finali di The Witcher Stagione 3 e dalla traiettoria complessiva della storia nei libri di Andrzej Sapkowski, possiamo dire che la prossima stagione di The Witcher si concentrerà su tre gruppi principali, incentrati sui tre personaggi principali dello show. Geralt sarà con la sua Hansa alla ricerca di Ciri , Ciri sarà con i Ratti e Yennefer sarà con la Loggia delle Streghe.

    Geralt è in viaggio verso Nilfgaard con Jaskier di Joey Batey e Milva di Meng’er Zhang. Unirsi alla sua squadra o Hansa per tutta la stagione 4 saranno i preferiti dai fan dei giochi di CDPR Zoltan Chivay e Regis, così come Cahir e Angouleme di Eamon Farren .

    Anche il percorso di Yennefer non sembra molto dissimile da quello di Geralt, nel senso che entro la fine della Stagione 3, ha formato la Loggia delle Streghe e ci aspettiamo che Yennefer riunisca questa squadra uno per uno nella Stagione 4. I membri fondatori della Stagione 3 includono Yennefer di Anya Chalotra , Triss Merigold di Anna Shaffer , Margarita Laux-Antille di Rochelle Rose , Sabrina Glevissig di Therica Wilson-Read e Keira Metz di Safiyya Ingar.

    Altri che dovrebbero unirsi alla Loggia sono Philippa Eilhart di Cassie Clare, che ha formato e guidato la Loggia nei libri, Francesca Findabair di Mecia Simson e Fringilla Vigo di Mimi Khayisa. La stagione 4 potrebbe o meno introdurne altre tre: Sheala de Tancarville, Assire var Anahid e Ida Emean.

    Il viaggio di Ciri nella quarta stagione è con The Rats. Questa banda di criminali adolescenti è composta da Giselher, Mistle, Kayleigh, Iskra, Reef e Asse. Sono interpretati rispettivamente da Ben Radcliffe, Christelle Elwin, Fabian McCallum, Aggy K. Adams, Juliette Alexandra e Connor Crawford . Non è chiaro quanto dei Ratti vedremo nella quarta stagione, ma prima o poi si imbatteranno in Leo Bonhart di Sharlto Copley .

    Altri personaggi di ritorno dovrebbero includere Bart Edwards come Emhyr var Emreis, Frances Pooley come Fake Ciri , Mahesh Jadu come Vilgefortz , Graham McTavish come Dijkstra e Hugh Skinner come Radovid.

    Qual è lo stato di produzione di The Witcher Stagione 4? Quante stagioni ci saranno?
    A settembre 2022, Redanian Intelligence ha riferito che Netflix aveva in programma di produrre The Witcher Stagione 4 e Stagione 5 una dopo l’altra. Il ciclo di sviluppo per entrambe le stagioni è iniziato nell’autunno 2022 e a maggio 2023 le sceneggiature per la stagione 4 erano già pronte, con la stagione 5 che aveva solo una bozza. Ma a ritardare tutto ci si è messo di mezzo Writers Guild of America che ha indetto uno sciopero il 1 maggio 2023. Ciò significava che la scrittura per la quinta stagione non poteva più iniziare.

    Tuttavia, anche con lo sciopero WGA, Netflix inizialmente intendeva iniziare la produzione nel settembre 2023, ma Redanian Intelligence riferisce che dopo che anche SAG-AFTRA ha chiesto uno sciopero, i piani di produzione sono stati ritardati fino al 2024. A partire da luglio 2023, The Witcher Season 4 prevede di iniziare le riprese nel 2024. Per quanto riguarda la quinta stagione, non è ancora chiaro come Netflix sceglierà di procedere.

    Non è ufficialmente noto quante stagioni The Witcher avrà in totale, ma la stagione 5 sembra un punto finale plausibile per la serie.
    Qual è la data di uscita di Netflix per The Witcher Stagione 4

    Netflix non ha annunciato alcuna data di uscita ufficiale per The Witcher Stagione 4, ma considerando l’inizio delle riprese nel 2024, ci aspettiamo che i nuovi episodi usciranno nel 2025. Nel frattempo, abbiamo il prequel live-action di The Rats e The Witcher: Sirene del profondo anime di Studio Mir.
    Fonte: PlayBlog.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Sab Set 02, 2023 1:51 pm

    COSA VUOL DIRE IN ITALIANO THE WITCHER? ECCO IL VERO SIGNIFICATO

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nello sfaccettato universo creato da Andrzej Sapkowski, lo Strigo (o Witcher) è una vera e propria professione con uno scopo ben preciso. Ma da cosa nasce questo termine e cosa significa esattamente in italiano? Mentre avanzano le stagioni della serie TV e CD Projekt ha in cantiere The Witcher Remake, rispondiamo a questa importante domanda.

    Gli Witcher, così come sono stati battezzati dall'autore dei libri, sono delle creature dotate di poteri sovrannaturali il cui scopo è quello di sgominare mostri per conto dei propri committenti. Molto più di semplici "stregoni", come si potrebbe aver la tentazione di pensare.

    Il termine deriva dal polacco wiedźmin, che inizialmente fu tradotto con il termine inglese hexer, a sua volta tratto dalla parola tedesca hexe, ossia strega. Non è un caso, infatti, che witch sia il corrispettivo inglese di strega e che witcher conservi la stessa assonanza creata nella prima traduzione.

    Lo stesso autore aveva approvato la traduzione del corrispettivo polacco in Hexer, al punto che il film internazionale del 2001 recava proprio questo appellativo nel titolo. Fu quando CD Projekt RED iniziò a lavorare ai videogiochi che la trasposizione del termine fu variata in Witcher.

    La traduzione italiana di Witcher, invece, è Strigo. Si tratta di un vocabolo coniato dalla traduttrice Raffaella Belletti nel libro Il guardiano degli innocenti ed è un epiteto con cui le streghe apostrofavano con disprezzo i loro omologhi maschi.

    L'uso della denominazione Witcher è stato poi ripreso in più occasioni e uniformato sia all'interno dei videogiochi che nel linguaggio comune del fandom per indicare una vera e propria professione svolta da Geralt e da tutti coloro che, come lui, posseggono qualità sovrumane, sensi amplificati e un'aspettativa di vita che va oltre quelle di un semplice essere umano.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Set 25, 2023 3:06 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Lun Set 25, 2023 3:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    😂


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272297
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 03, 2023 3:29 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    The Witcher - Pagina 3 Empty Re: The Witcher

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Mar Apr 23, 2024 7:31 am