Avanzi

LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:27 pm

    Jonathan Majors licenziato dai Marvel Studios: non sarà più Kang

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I Marvel Studios hanno ufficialmente licenziato Jonathan Majors: non sarà più Kang il Conquistatore nell’Universo Cinematografico Marvel, un ruolo che lo avrebbe portato a essere il principale villain dei prossimi film della Multiverse Saga.

    La decisione è stata comunicata poche ore dopo la condanna dell’attore per due capi d’accusa di aggressione e molestie nei confronti di Grace Jabbari, la sua ex fidanzata, per la quale rischia di scontare fino a un anno di carcere.

    L’attore era stato arrestato il 25 marzo scorso, e da allora aveva perso numerosi lavori sia sul fronte pubblicitario che cinematografico / televisivo. La sua agenzia Entertainment 360 e il suo PR, Lede Company, hanno stracciato i contratti ed è stato licenziato dal film The Man in My Basement, mentre l’esercito americano e la squadra di baseball dei Texas Rangers hanno cancellato due importanti campagne pubblicitarie. Il suo coinvolgimento in film come Da Understudy di Spike Lee e 48 Hours in Vegas di Dennis Rodman rimane in un limbo.

    Il ruolo di Jonathan Majors nei Marvel Studios
    Majors ha fatto il suo debutto nei panni del villain Kang nel finale di Loki, nel 2021. L’intenzione era quella di avere un personaggio che attraversasse numerosi progetti televisivi e cinematografici dell’Universo Cinematografico Marvel: Kang è infatti presente in tutto il multiverso, e Majors avrebbe dovuto interpretare tutte le sue versioni, come già visto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nella seconda stagione di Loki, culminando poi in Avengers: The Kang Dynasty, primo di due film sugli Avengers che avrebbero concluso la Multiverse Saga (l’altro è Secret Wars). Recentemente The Kang Dynasty ha perso il regista, Destin Daniel Cretton, ed è stato affidato alle mani di un nuovo sceneggiatore, Michael Waldron. I film peraltro sono slittati, Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 1 maggio 2026, Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

    Dopo l’arresto di Majors, a maggio scorso, pare che Kevin Feige avesse discusso con i dirigenti Marvel di cambiare la storyline della Multiverse Saga, cambiando villain. L’impressione è che in questi mesi abbiano rinviato diversi film non solo per via del doppio sciopero che ha paralizzato Hollywood per sei mesi, ma anche per prendersi del tempo, attendere la sentenza e sviluppare una nuova strategia. Con il licenziamento di Majors, appare evidente che verranno presto prese decisioni creative importanti, sia che si tratti di trovare un nuovo attore (cosa già accaduta in passato nei Marvel Studios) sia che si decida di cambiare proprio personaggio su cui focalizzarsi. Al momento, però, secondo l’Hollywood Reporter The Kang Dynasty viene chiamato internamente Avengers 5.
    Fonte: BadTaste.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:37 pm

    James Cameron, scoppia la polemica per la nuova versione di Aliens e True Lies: «Ha perso la testa»

    Nel mirino sono finiti i restauri in 4K di alcuni dei suoi film più famosi e viene pure suggerito che sia stata usata l'intelligenza artificiale.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Immaginate di essere James Cameron, di aver scritto la storia del cinema, di dominare a mani basse la classifica dei maggiori incassi nella storia e di sentirsi dare del pazzo per colpa di un quattro frame estrapolati da un restauro in 4K di alcuni dei vostri film più famosi. È quanto è successo nelle ultime ore al regista, finito al centro della polemica social a causa delle nuove riedizioni di Aliens e True Lies arrivate in digitale.

    La Park Road Post di Peter Jackson ha infatti lavorato al restauro dei due film, in uscita su disco UHD prossimamente ma già disponibili su iTunes nel mercato statunitense. Tramite X, Luke Ryan di JoBlo ha fatto partire una “guerra santa” contro i restauri in 4K sostenendo che abbiano macellato e distrutto la qualità stessa dei due celebri film di James Cameron, non nuovo a questo tipo di critiche.

    «Ha assolutamente perso la testa se permette che facciano questo ai suoi film» si legge nel post che ha raggiunto le 400.000 visualizzazioni ed è stato ricondiviso centinaia di volte. L’utente ha poi condiviso una serie di frame presi dall’originale True Lies del 1994 e dalla versione 4K, sostenendo che «Il trattamento con AI della Park Row di Peter Jackson lo ha massacrato e lo ripeto, questa spennellata in digitale su tutto il film è fottutame**e disgustosa».
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Luke Ryan   @RazorwireRyan
    James Cameron has absolutely lost his fucking mind, allowing this to be done to his films. The TRUE LIES 4K "remaster" is out and yeah, Peter Jackson's Park Row AI treatment has been SLATHERED all over it. I'll say it again, this digital painting OVER FILM is fucking disgusting.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Secondo la critica diventata virale è molto peggio di una semplice versione con eccessivo DNR (digital noise reduction), ovvero ripulita in parte della grana grossa dei film “di una volta”, perché «non si tratta di rimuovere solo mer*a a questo punto, ma di toglierla e poi aggiungere cose a ca**o basandosi su un algoritmo del computer immagino». E via con un altro paragone tra due frame con protagonista Arnold Schwarzenegger.

    Nei commenti, gli utenti sono abbastanza divisi: c’è chi è salito subito a bordo della polemica, attaccando l’operazione e l’uso presunto di intelligenza artificiale per rimediare a quelli che vengono percepiti come errori di “ammodernamento” della qualità dell’immagine, e chi invece sostiene che per valutare si debba vedere quantomeno una clip e non dei frame. Bill Hunt di The Digital Bits è tra i più cauti: «Non commenterò uno screenshot – si legge in un commento ripreso da più parti – Giudicare un film basandosi da 6 o 7 frame scelti apposta tra 172.000 in un film da 2 ore è sciocco».

    L’edizione 4k di Aliens e True Lies arriveranno a marzo negli Stati Uniti e a quel punto possiamo aspettarci che questa polemica contro il regista torni di nuovo a bussare alla porta.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:42 pm

    Avengers: The Kang Dynasty, cambia tutto dopo la condanna di Jonathan Majors? Le ultime sul film

    L'uscita di scena dell'attore sul quale i Marvel Studios stavano progettando il futuro causerà un terremoto nelle già annunciate Fasi 6 e 7.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Doveva essere una dinastia, è finita con l’essere a stento un breve regno. La condanna di Jonathan Majors per aggressione e violenza è la bomba che nella notte ha fatto saltare in aria i piani dei Marvel Studios per il futuro del proprio universo cinematografico, soprattutto per quanto riguarda Avengers: The Kang Dynasty. Da tempo però sarebbero in corso manovre per limitare al minimo i danni e proseguire il più possibile con l’originale idea per le Fasi 6 e 7.

    La prima novità riportata dagli Stati Uniti è che il film potrebbe cambiare nome. Sembra quindi esclusa la possibilità di scegliere un altro attore per interpretare Kang il Conquistatore, colui che sarebbe dovuto essere il villain principale almeno del prossimo ciclo di storie, fino all’uscita del prossimo film corale. Diversi rumor usciti nel corso di questi ultimi due anni hanno infatti rilanciato la possibilità che, anche prima della condanna, l’ultima parola non sarebbe spettata a lui ma ad un altro grande villain.

    Secondo queste voci, infatti, ricollegandosi di fatto alle storie a fumetti di Avengers: Secret Wars il cattivo principale del gruppo di nuovi eroi Marvel forse sarà niente meno che Doctor Doom. Una possibilità che prende ora sempre più corpo, visto la necessità di mettersi alle spalle il regno di Jonathan Majors e di sistemare la propria timeline di conseguenza. Al momento il titolo del prossimo film sarebbe tornato ad essere solo Avengers 5 e si attendono novità a riguardo.

    Come detto, da parecchi mesi che la Marvel si stava preparando per un atterraggio tutt’altro che morbido. Avengers: The Kang Dynasty ha cambiato sia regista che sceneggiatore, segno che si voleva forse dare una prima scrollata ai piani originali. Come penna è stato però scelto Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, serie nella quale lo stesso Jonathan Majors ha recitato nei doppi panni di Colui che Rimane e Victor Timely. Come Kang, invece, lo abbiamo visto solo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Lo stesso Waldron è stato scelto per per scrivere Avengers: Secret Wars e questo fa pensare che gli Studios abbiano intenzione di dare ancora maggior continuità ai prossimi due grandi film, chiamati all’impossibile impresa di avvicinarsi ai risultati di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il tutto con buona pace di Kang, che potrebbe subito dover abdicare in favore di Doctor Doom o di un’altra grande minaccia che, tuttavia, non è più spaventosa per l’attore della prospettiva di vedersi condannato ad almeno due anni di carcere.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 9:16 am

    DEADPOOL 3, QUANDO USCIRÀ IL PRIMO TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM MARVEL?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo le ultime novità sulla trama di Spider-Man 4, vi segnaliamo l'arrivo online di nuove indiscrezioni relative all'altro attesissimo film 'stand-alone' dei Marvel Studios, ovvero Deadpool 3.

    Più nello specifico, in queste ore il famoso leaker e insider Cryptic4K, noto per le sue informazioni di prima mano su tutto ciò che riguarda i trailer e la durata dei filmati promozionali, degli episodi tv e dei film per le sale, ha svelato che il primo teaser trailer di Deadpool 3 uscirà durante il prossimo Super Bowl, che si terrà domenica 11 febbraio 2024: considerato che, a causa degli scioperi di Hollywood che hanno bloccato l'industria per diversi mesi, il film Marvel Studios con Ryan Reynolds e Hugh Jackman diretto da Shawn Levy è stato recentemente rinviato 26 luglio 2024, un debutto datato febbraio per il primo teaser trailer rientrerebbe nei giusti tempi di marketing.

    Comunque, per quanto lo scooper Cryptic4K abbia dimostrato più volte in passato l'affidabilità delle sue fonti, va precisato che non si tratta in alcun modo di informazioni ufficiali, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le prossime novità.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 3:10 pm

    IL CREATORE DI GUNDAM CONTRO DISNEY: I GRAVI ERRORI DA EVITARE NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Disney ha segnato il mondo dell’animazione in maniera irreversibile, ispirando e influenzando migliaia di artisti, e abbracciando sempre di più le nuove tecnologie. Una tendenza che è stata aspramente criticata da Yoshiyuki Tomino, creatore della serie Gundam in un’interessante intervista a tutto tondo sul settore e sul futuro dell’animazione.

    In un incontro tenuto da dei giornalisti della rivista Toyo Keizai, Tomino ha affrontato da vicino l’immensa popolarità raggiunta dall’animazione, in particolare quella giapponese, nel corso degli ultimi anni. Dicendosi felice del fenomeno mondiale raggiunto, il leggendario regista ha però ammesso di aspettarsi un declino del settore tra cinque o sei anni al massimo.

    Questa preoccupazione nasce dalla constatazione che sono sempre di più gli studi che seguono il modello Disney, ormai legato alla digitalizzazione e alla produzione di lavori noiosi e senza personalità. La paura più grande di Tomino sta proprio nel fatto che, secondo lui, studi importanti come Bandai Namco Filmworks possano abbracciare completamente la realizzazione di prodotti e serie in CG, e quindi dare all’industria “blockbuster vuoti e senza alcuna anima”, come ha definito i film Disney più recenti.

    Parole dure e pesanti, soprattutto se si considera la rilevanza di Tomino nel mondo dell’animazione giapponese in quanto ideatore di uno dei franchise più remunerativi del settore a distanza di oltre 40 anni dalla sua nascita, e che tende a sottolineare ancora una volta come ormai la richiesta continua di serie porti ad un disequilibrio pericoloso tra quantità e qualità dei prodotti.
    Fonte: Anime.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 222131
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da annika Gio Dic 28, 2023 3:36 pm



    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Giu 25, 2024 2:30 pm

             -   NOSFERATU | Trailer Ufficiale (Universal Studios) - HD   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 29, 2024 2:08 pm

    Sonic 3, nel trailer anche Shadow di Keanu Reeves e il Dr. Robotnik di Jim Carrey

    Primo trailer ufficiale per il terzo capitolo della saga tratta dal franchise videoludico, cui si è aggiunto anche Reeves come voce di Shadow.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo mesi di anticipazioni, Paramount ha pubblicato il primo trailer di Sonic 3, che introduce uno dei nemici più iconici del velocista blu, il malvagio Shadow the Hedgehog, doppiato da Keanu Reeves. Questo terzo capitolo della saga arriverà nelle sale il 20 dicembre.

    Il terzo film - che ha ottenuto il via libera prima ancora dell'uscita del secondo capitolo del 2022 - esplorerà nuove aree dell'universo videoludico creato da Sega. Anche se i dettagli della trama sono stati tenuti nascosti, la scena post-credits di Sonic 2 ha anticipato l'arrivo di Shadow.

    Oltre a Ben Schwartz nel ruolo di Sonic, il cast live-action dei due film precedenti - composto da Jim Carrey nel ruolo del malvagio Dr. Robotnik, James Marsden nel ruolo di Tom Wachowski, Tika Sumpter nel ruolo di Maddie Wachowski e Lee Majdoub nel ruolo dell'Agente Stone - riprenderà i propri ruoli. Inoltre, torneranno anche Colleen O'Shaughnessey, che dà voce a Miles "Tails" Prower, e Idris Elba, che dà voce a Knuckles l'Echidna, già introdotto nella serie a lui dedicata uscita su Paramount+.



    Lo show seguiva Knuckles mentre si adattava alla vita sulla Terra dopo essere stato introdotto in Sonic 2. Nel cast c'erano Adam Pally nel ruolo dello sceriffo Wade Whipple dei primi due film di Sonic e ha visto i camei di Schwartz e O'Shaughnessey nei panni di Sonic e Tails. Nella miniserie, Knuckles "accetta di addestrare Wade come suo protetto e di insegnargli le vie del guerriero Echidna". Gli eventi della serie si svolgevano tra Sonic 2 - Il Film e Sonic the Hedgehog 3.

    Sonic Il Film ha debuttato nelle sale nel febbraio 2020 e il suo sequel è uscito nell'aprile 2022. Entrambi i film hanno guadagnato oltre 724 milioni di dollari al botteghino mondiale. Jeff Fowler, che ha diretto i primi due film, ha diretto anche questo atteso terzo capitolo.

    Anche se in un primo momento aveva dichiarato di volersi ritirare dalle scene dopo Sonic 2, Jim Carrey è tornato sui suoi passi e ha accettato di ricoprire i panni di Dr. Robotnik anche per il terzo film.
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    A APUMA piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Set 17, 2024 8:38 am

    Tracker: Colter Shaw è l'eroe di cui l'America ha bisogno nel trailer ufficiale della stagione 2

    La serie con Justin Hartley torna con la seconda stagione negli Stati Uniti, su CBS, il 13 ottobre. In Italia i nuovi episodi arriveranno prossimamente su Disney+.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Colter Shaw, il dinamico cacciatore di ricompense interpretato da Justin Hartley, sta per tornare sui nostri schermi. La rete americana CBS ha diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di Tracker, la serie in cui l'ex star di This is Us interpreta un survivalista solitario intento a rintracciare persone scomparse e a risolvere crimini. La clip, oltre a darci qualche anticipazione sui casi su cui si troverà a indagare Colter nei prossimi episodi, conferma anche il ritorno di due attori e dei relativi personaggi: Jensen Ackles (nel ruolo del fratello di Colter, Russell) e Sofia Pernas (nel ruolo della compagna in cerca di ricompense Billie Matalon). L'appuntamento è fissato su CBS il 13 ottobre mentre in Italia i nuovi episodi arriveranno in streaming prossimamente su Disney+.



    La trama e dove eravamo rimasti
    Creata da Ben H. Winters (Legion) basandosi sul romanzo di Jeffery Deaver Il gioco del mai, Tracker segue Hartley nei panni di un survivalista solitario che, a bordo del suo camper, viaggia in lungo e in largo negli Stati Uniti contribuendo in modo fondamentale a risolvere crimini e individuare persone scomparse in cambio di una ricompensa. La sinossi del primo episodio della seconda stagione recita: "Mentre indaga sulla strana scomparsa di una famiglia, la cui auto è stata trovata abbandonata sul ciglio della strada nei boschi dell'Arkansas, Colter fa una sconvolgente scoperta sul passato della madre che lo porta nel mondo della criminalità organizzata. Inoltre, Reenie apre il suo nuovo studio legale e chiede aiuto a Velma per aprire un'attività.

    Il cast: I ritorni e un addio
    Colter Shaw dovrà fare a meno di uno dei suoi aiutanti più fidati nella seconda stagione. Robin Weigert ha lasciato il caste e non riprenderà il ruolo di Teddi Bruin nei nuovi episodi. Ma sappiamo che Velma Bruin, la moglie di Teddi interpretata da Abby McEnany, continuerà a far parte della storia. Nel ciclo inaugurale, Teddi ha aiutato il protagonista, trovandogli casi di cui occuparsi e svolgendo ricerche per lui.

    Tra i personaggi che rivedremo nella seconda stagione ci sono anche il mago del computer Bobby (Eric Graise) e la cara amica/avvocato personale Reenie (Fiona Rene) che aiuta Colter ogni volta che ha problemi con la legge. Inoltre torneranno le guest star della prima stagione Melissa Roxburgh, Wendy Crewson e il già citato Jenseen Ackles, che hanno interpretato la sorella di Colter, Dory, sua madre Mary e il fratello Russell. Ackles ha recitato come guest star nel penultimo episodio della prima stagione di Tracker. Il suo Russel e il fratello Colter si sono ritrovati riportando alla luce alcuni dei drammi familiari sepolti giusto in tempo per il finale di stagione. L'ultima volta che Colter ha fatto squadra con Russell, suo fratello ha chiesto il suo aiuto per trovare un compagno dell'esercito scomparso.
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Set 17, 2024 8:48 am

    Emmy 2024: trionfano Shōgun, Baby Reindeer e Hacks

    Ecco l'elenco completo dei premi della tv americana

    Per certi versi, gli Emmy 2024 sembrano gli Emmy 2023, che sono stati assegnati a gennaio, con tre serie in testa alla classifica hanno fatto incetta di premi nelle categorie drama, comedy e mini serie. L'altra volta erano Succession, The Bear e Beef. Stavolta Shōgun nella categoria dramma, Baby Reindeer per la comedy, anche se le categorie comiche sono state dominate sia da The Bear, che ha vinto una serie di premi per la recitazione e la regia, sia da Hacks, che si è aggiudicato i premi per l'attrice, la sceneggiatura e la miglior commedia in sé.

    Dunque Shōgun vince come miglior serie drammatica, con il miglior attore in un drama (Hiroyuki Sanada per l'interpretazione dell'imponente leader feudale Lord Yoshii Toranaga) e della miglior attrice (Anna Sawai per il suo ruolo di Lady Mariko). Una tripletta di Emmy che è stata eguagliata dal grande vincitore della serata nelle categorie delle serie limitate: Baby Reindeer, un successo a sorpresa di Netflix scritto e interpretato dal comico scozzese Richard Gadd. Lo stesso Gadd ha vinto per aver scritto, prodotto e interpretato lo show, basato sulla sua esperienza personale. E la protagonista della dark comedy, Jessica Gunning, in gara nella categoria attrice non protagonista, anche se il suo personaggio, la stalker Martha, è il motore di Baby Reindeer, ha battuto nomi di peso come Dakota Fanning, Diane Lane e Lily Gladstone e si è portata a casa un Emmy tutto suo.

    Che ne è stato di The Bear, vincitore dell'ultima edizione? La seconda stagione sembra essere piaciuta, con 23 nomination, seconda solo a Shōgun. Jeremy Allen White si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva il premio come miglior attore in una commedia, e il suo Emmy è stato abbinato alle statuette per le sue comparse Ebon Moss-Bachrach e Liza Colón Zayas. Ma la sua compagna Ayo Edebiri, che quest'anno è passata da attrice non protagonista a protagonista, è stata battuta da Jean Smart, che ha vinto un altro Emmy per il suo lavoro decisivo in Hacks. Lo stesso Hacks ha vinto anche come miglior commedia, forse stimolando una fazione di osservatori ed elettori degli Emmy che per anni si sono chiesti perché The Bear sia classificata come commedia.

    Ecco l'elenco completo dei vincitori.

    SERIE COMICA
    VINCITORE: Hacks

    Abbott Elementary
    The Bear
    Curb Your Enthusiasm
    Only Murders in the Building
    Palm Royale
    Reservation Dogs
    What We Do in the Shadows

    SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Shōgun

    The Crown
    Fallout
    The Gilded Age
    The Morning Show
    Mr. & Mrs. Smith
    Cavalli lenti
    Il problema dei tre corpi

    ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Anna Sawai, Shōgun

    Jennifer Aniston, The Morning Show
    Carrie Coon, The Gilded Age
    Maya Erskine, Mr. & Mrs. Smith
    Imelda Staunton, The Crown
    Reese Witherspoon, The Morning Show

    ATTORE IN UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Hiroyuki Sanada, Shōgun

    Idris Elba, Hijack
    Donald Glover, Mr. & Mrs. Smith
    Walton Goggins, Fallout
    Gary Oldman, Slow Horses
    Dominic West, The Crown

    SERIE LIMITATA
    VINCITORE: Baby Reindeer

    Fargo
    Lezioni di chimica
    Ripley
    True Detective: Night Country

    ATTRICE IN UNA SERIE LIMITATA O IN UN FILM PER LA TV
    VINCITORE: Jodie Foster, True Detective: Night Country

    Brie Larson, Lezioni di chimica
    Juno Temple, Fargo
    Sofía Vergara, Griselda
    Naomi Watts, Feud: Capote contro i cigni

    ATTORE IN UNA SERIE LIMITATA O IN UN FILM PER LA TV
    VINCITORE: Richard Gadd, Baby Reindeer

    Matt Bomer, Compagni di viaggio
    Jon Hamm, Fargo
    Tom Hollander, Feud: Capote vs. the Swans
    Andrew Scott, Ripley

    REGIA DI UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Shōgun - Frederick E.O. Toye per «Crimson Sky»

    The Crown - Stephen Daldry per «Sleep, Dearie Sleep»
    The Morning Show - Mimi Leder per «The Overview Effect»
    Mr. & Mrs. Smith - Hiro Murai per «First Date»
    Slow Horses - Saul Metzstein per «Strange Games»
    WinningTime: The Rise of the Lakers Dynasty - Salli Richardson-Whitfield per «Beat L.A.»

    REGIA DI UNA SERIE COMICA
    VINCITORE: The Bear - Christopher Storer per «Fishes»

    Abbott Elementary - Randall Einhorn per «Party»
    The Bear - Ramy Youssef per «Honeydew»
    The Gentlemen - Guy Ritchie per «Refined Aggression»
    Hacks - Lucia Aniello per «Bulletproof»
    The Ms. Pat Show - Mary Lou Belli per «I'm the Pappy»

    SCENEGGIATURA DI UNA SERIE LIMITATA
    VINCITORE: Baby Reindeer - Richard Gadd

    Black Mirror - Charlie Brooker per «Joan Is Awful»
    Fargo - Noah Hawley per «The Tragedy of the Commons»
    Fellow Travelers - Ron Nyswaner per «You're Wonderful»
    Ripley - Steven Zaillian
    True Detective: Night Country - Issa López per «Part 6»

    SCENEGGIATURA DI UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Slow Horses - Will Smith per «Negotiating With Tigers»

    The Crown - Peter Morgan e Meriel Sheibani-Clare per «Ritz»
    Fallout - Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner per «The End»
    Mr. & Mrs. Smith - Francesca Sloane e Donald Glover per «First Date»
    Shōgun - Rachel Kondo e Caillin Puente per «Crimson Sky»
    Shōgun - Rachel Kondo e Justin Marks per «Anjin»

    ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE LIMITATA O IN UN FILM PER LA TV
    VINCITORE: Lamorne Morris, Fargo

    Jonathan Bailey, Compagni di viaggio
    Robert Downey Jr., Il simpatizzante
    Tom Goodman-Hill, Baby Reindeer
    John Hawkes, True Detective: Night Country
    Lewis Pullman, Lezioni di chimica
    Treat Williams, Feud: Capote contro i cigni

    SERIE TALK
    VINCITORE: The Daily Show

    Jimmy Kimmel Live!
    Late Night con Seth Meyers
    Late Show con Stephen Colbert

    SCENEGGIATURA DI UNA SERIE COMICA
    VINCITORE: Hacks - Lucia Aniello, Paul W. Downs e Jen Statsky per «Bulletproof»

    Abbott Elementary - Quinta Brunson per «Career Day»
    The Bear - Christopher Storer e Joanna Calo per «Fishes»
    Girls5eva - Meredith Scardino e Sam Means per «Fishes». Meredith Scardino e Sam Means per «Orlando»
    The Other Two - Chris Kelly e Sarah Schneider per «Brooke Hosts a Night of Undeniable Good»
    What We Do in the Shadows - Jake Bender e Zach Dunn per «Pride Parade»

    REGIA DI UNA SERIE LIMITATA
    VINCITORE: Ripley - Steven Zaillian

    Baby Reindeer - Weronika Tofilska per «Episode 4»
    Fargo - Noah Hawley per «The Tragedy of the Commons»
    Feud: Capote vs. the Swans - Gus Van Sant per «Pilot»
    Lezioni di chimica - Millicent Shelton per «Poirot»
    True Detective: Night Country - Issa López

    SERIE TELEVISIVA SCENEGGIATA
    VINCITORE: Last Week With John Oliver

    Saturday Night Live

    ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE LIMITATA O IN UN FILM PER LA TV
    VINCITORE: Jessica Gunning, Baby Reindeer

    Dakota Fanning, Ripley
    Lily Gladstone, Under the Bridge
    Aja Naomi King, Lezioni di chimica
    Diane Lane, Feud: Capote vs. the Swans
    Nava Mau, Baby Reindeer
    Kali Reis, True Detective: Night Country

    REALITY
    VINCITORE: The Traitors

    The Amazing Race
    RuPaul's Drag Race
    Top Chef
    The Voice

    ATTRICE IN UNA SERIE COMICA
    VINCITORE: Jean Smart, Hacks

    Quinta Brunson, Abbott Elementary
    Ayo Edebiri, The Bear
    Selena Gomez, Only Murders in the Building
    Maya Rudolph, Loot
    Kristen Wiig, Palm Royale

    ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITRICE: Elizabeth Debicki, The Crown

    Christine Baranski, The Gilded Age
    Nicole Beharie, The Morning Show
    Greta Lee, The Morning Show
    Lesley Manville, The Crown
    Karen Pittman, The Morning Show
    Holland Taylor, The Morning Show

    ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE COMICA
    VINCITRICE: Liza Colón-Zayas, The Bear

    Carol Burnett, Palm Royale
    Hannah Einbinder, Hacks
    Janelle James, Abbott Elementary
    Sheryl Lee Ralph, Abbott Elementary
    Meryl Streep, Only Murders in the Building

    ATTORE IN UNA SERIE COMICA
    VINCITORE: Jeremy Allen White, The Bear

    Matt Berry, What We Do in the Shadows
    Larry David, Curb Your Enthusiasm
    Steve Martin, Only Murders in the Building
    Martin Short, Only Murders in the Building
    D'Pharaoh Woon-A-Tai, Reservation Dogs

    ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE DRAMMATICA
    VINCITORE: Billy Crudup, The Morning Show

    Tadanobu Asano, Shōgun
    Mark Duplass, The Morning Show
    Jon Hamm, The Morning Show
    Takehiro Hira, Shōgun
    Jack Lowden, Slow Horses
    Jonathan Pryce, The Crown

    ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE COMICA
    VINCITORE: Ebon Moss-Bachrach, The Bear

    Lionel Boyce, The Bear
    Paul W. Downs, Hacks
    Paul Rudd, Only Murders in the Building
    Tyler James Williams, Abbott Elementary
    Bowen Yang, Saturday Night Live
    Fonte: VanityFair.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Set 17, 2024 8:52 am

              -   Sonic 3 - Il Film | Trailer ufficiale   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Sab Set 21, 2024 8:21 am

             -   Il Signore degli Anelli - La guerra dei Rohirrim | Trailer Ufficiale   -


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Ven Set 27, 2024 8:31 am

    Ballerina: ecco il primo trailer ufficiale dello spin off di John Wick con Ana de Armas

    Diretto da Len Wiseman, questa prima fetazione cinematografica della saga action con Keanu Reeves debutterà nei cinema nel 2025 con 01 Distribution. Ecco a voi Ana de Armas nel trailer in italiano di Ballerina.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Nato come progetto sostanzialmente indipendente, il primo John Wick ha avuto un tale successo da dare il via a una saga non solo capace di far registrare cifre da record in tutto il mondo (siamo a più di un miliardo di dollari complessivamente incassati dai quattro film con Keanu Reeves), ma anche - e coi tempi che corrono non poteva essere altrimenti - di essere il punto di partenza di quello che si profila come un vero e proprio universo narrativo.

    Da una costola della serie cinematografica è già nata la serie The Continental, sorta di origin story del personaggio di Winston Scott e di come è arrivato a gestire l'omonimo hotel di New York che per gli assassini di tutto il mondo equivale a "terra consacrata". E ora, è grande l'attesa per l'arrivo nelle sale - previsto da noi per il 2025, con 01 Distribution - di Ballerina, primo spin off cinematografico della serie.
    In realtà il film, che racconta di una giovanissima ballerina che, dopo lo sterminio della sua famiglia, si tramuta in una killer letale e assetata di vendetta, nasce come progetto autonomo dello sceneggiatore Shay Hatten: è stata degli executive della Lionsgate l'idea di farne una costola di John Wick, inserendo infatti il personaggio nel terzo film della serie, John Wick 3: Parabellum, nel quale il personaggo di Ballerina appare interpretata da Unity Phelan. Rivisto il copione originale, Ballerina si inserisce quindi cronologicamente tra il terzo e il quarto film della serie di John Wick,tanto che, oltre allo stesso Reeves, nel film appaiono anche, in dei cammei, Ian McShane nel ruolo di Winston Scott e il compianto Lance Reddick nei panni di Caronte, il portiere dell'hotel. Come noto, invece, nel ruolo della protagonista c'è la splendida Ana de Armas, che già aveva bazzicato il genere action quando è stata la Bond-girl di No Time to Die e nell'action comedy Ghosted; a completare il cast, la magnifica Anjelica Huston nel ruolo di The Director, Norman Reedus, Gabriel Byrne e Catalina Sandino Moreno.

    Questo che vedete qui di seguito è il primo, spettacolare trailer ufficiale di Ballerina, che è diretto dal redivivo Len Wiseman.


    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    A APUMA piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 276000
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Sab Set 28, 2024 2:30 pm

    Hollywood alla conquista di Broadway! Da Robert Downey Jr. a Keanu Reeves: 6 divi pronti per il palcoscenico

    La stagione 2024-2025 di Broadway vedrà in cartellone alcune tra le più grandi celebrità hollywoodiane del momento. Robert Downey, Jr., Denzel Washington e Mia Farrow sono solo alcuni tra i nomi che conquisteranno il centro della scena in qualità di protagonisti di spettacoli teatrali e musical.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Le luci di Broadway saranno ancora più luminose nella stagione 2024-2025. Tra le celebrità hollywoodiane sembra essersi diffuso un interessante trend che le spinge ad allontanarsi momentaneamente da set e ciak per mettersi alla prova sul palcoscenico. Qualcuno non è nuovo alle luci della ribalta, qualcun altro - tra cui vincitori del Premio Oscar - ricorderà che significa essere un esordiente.

    Scopriamo di chi si tratta e, soprattutto, in quali opere e in quali teatri potranno vederli i fortunati che acquisteranno i biglietti.

    Robert Downey Jr. sarà uno scrittore 'maledetto'
    Fresco di Premio Oscar e prossimo a tornare nel mondo Marvel come Dottor Destino, Robert Downey Jr., 59 anni, è pronto per il suo debutto teatrale. A partire dal 30 settembre sarà il protagonista di McNeal, scritta dal vincitore del premio Pulitzer Ayad Akhtar. L'opera andrà in scena al Vivian Beaumont Theater e resterà in cartellone fino al 24 novembre.

    Downey Jr. interpreterà lo scrittore Jacob McNeal, candidato perpetuo al premio Nobel per la letteratura che ha un figlio separato, un nuovo romanzo da scrivere e vecchi problemi da risolvere. Senza contare una malsana fascinazione per l'intelligenza artificiale. A dirigere è il vincitore del Tony Award Bartlett Sher.

    Denzel Washington e Jake Gyllenhaal recitano Shakespeare
    Denzel Washington, che dal 14 novembre sarà nelle nostre sale con Il Gladiatore II, reciterà al fianco di Jake Gyllenhaal nella primavera del 2025. L'inedito duo si cimenterà con una delle opere più famose e complesse scritte dal leggendario William Shakespeare: l'Otello. La tragedia andrà in scena al Barrymore Theatre dal 24 febbraio all'8 giugno, con la regia del vincitore del Tony Award Kenny Leon.

    Washington sarà l'iconico protagonista, generale dell'esercito veneziano. Il Premio Oscar non è nuovo al palcoscenico, avendo già preso parte alle produzioni newyorkesi di Coriolano di Shakespeare (1979) e La tragedia di Riccardo III al Public Theater (1990). La sua prima volta a Broadway, però, è stata nel 1988 in Checkmates. Nel 2001 ha vinto un Tony Award per Fences di August Wilson. Gyllenhaal, che interpreterà l'invidioso e vendicativo Iago, ha debuttato a Broadway nel 2014 in Constellations per poi prender parte ad altri spettacoli.

    Keanu Reeves 'aspetta Godot'
    Keanu Reeves e Alex Winter saranno protagonisti di Aspettando Godot di Samuel Beckett, che andrà in scena nell'autunno del 2025, con la regia Jamie Lloyd. I due hanno recitato insieme nella commedia fantascientifica Bill & Ted's Excellent Adventure (1989) di Stephen Herek.

    Nell'opera teatrale, Reeves interpreterà Estragon e Winter sarà Vladimir. In una dichiarazione congiunta, i due attori hanno affermato: "Siamo incredibilmente entusiasti di salire sul palco insieme e di lavorare con il grande Jamie Lloyd in una delle nostre opere preferite". Date, casting e team creativo sono attualmente top secret. Se, da una parte, Reeves è un 'debuttante' a Broadway, Winter, dall'altra, è apparso nella produzione del 1979 di Peter Pan, nel ruolo di John Darling. L'anno precedente ha anche interpretato Louis Leonowen in The King & I con Yul Brynner.

    George Clooney mette in scena 'se stesso'
    Un altro atteso debutto è quello di George Clooney, attualmente impegnato con il tour promozionale di Wolfs, che segna il suo ritorno sullo schermo al fianco di Brad Pitt. A Broadway interpreterà l'opera Good Night, and Good Luck, che l'attore ha anche scritto. Lo spettacolo, diretto dal vincitore del Tony David Cromer, dovrebbe debuttare nella primavera del 2025: i dettagli non sono stati ancora annunciati ufficialmente.

    Chi conosce la filmografia Clooney avrà immediatamente intuito che lo spettacolo è tratto dal film omonimo del 2005, che il divo ha scritto e diretto, interpretando anche il ruolo di Fred Friendly.

    Katie Holmes si (ri)mette in gioco
    La star di Dawson's Creek, che da anni ha centellinato gli impegni artistici, conquisterà Broadway in qualità di protagonista del prossimo revival di Our Town. Lo spettacolo ha debuttato a Broadway nel 1938 e, da allora, è tornato in cartellone quattro volte: l'ultima nel 2002, con il compianto Paul Newman.

    Accanto a Katie Holmes, è presente anche un altro divo delle serie tv, Jim Parsons (quattro volte nominato ai Tony). Completa il cast Zoey Deutch. La produzione, diretta da Kenny Leon, è già in scena all'Ethel Barrymore Theatre fino al 19 gennaio 2025. Scritta da Thornton Wilder, l'opera vincitrice del premio Pulitzer racconta la vita quotidiana nel villaggio di Grover's Corners, nel New Hampshire, narrata dal direttore di scena.
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Ott 23, 2024 1:41 pm