Avanzi

LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272134
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:27 pm

    Jonathan Majors licenziato dai Marvel Studios: non sarà più Kang

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I Marvel Studios hanno ufficialmente licenziato Jonathan Majors: non sarà più Kang il Conquistatore nell’Universo Cinematografico Marvel, un ruolo che lo avrebbe portato a essere il principale villain dei prossimi film della Multiverse Saga.

    La decisione è stata comunicata poche ore dopo la condanna dell’attore per due capi d’accusa di aggressione e molestie nei confronti di Grace Jabbari, la sua ex fidanzata, per la quale rischia di scontare fino a un anno di carcere.

    L’attore era stato arrestato il 25 marzo scorso, e da allora aveva perso numerosi lavori sia sul fronte pubblicitario che cinematografico / televisivo. La sua agenzia Entertainment 360 e il suo PR, Lede Company, hanno stracciato i contratti ed è stato licenziato dal film The Man in My Basement, mentre l’esercito americano e la squadra di baseball dei Texas Rangers hanno cancellato due importanti campagne pubblicitarie. Il suo coinvolgimento in film come Da Understudy di Spike Lee e 48 Hours in Vegas di Dennis Rodman rimane in un limbo.

    Il ruolo di Jonathan Majors nei Marvel Studios
    Majors ha fatto il suo debutto nei panni del villain Kang nel finale di Loki, nel 2021. L’intenzione era quella di avere un personaggio che attraversasse numerosi progetti televisivi e cinematografici dell’Universo Cinematografico Marvel: Kang è infatti presente in tutto il multiverso, e Majors avrebbe dovuto interpretare tutte le sue versioni, come già visto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania e nella seconda stagione di Loki, culminando poi in Avengers: The Kang Dynasty, primo di due film sugli Avengers che avrebbero concluso la Multiverse Saga (l’altro è Secret Wars). Recentemente The Kang Dynasty ha perso il regista, Destin Daniel Cretton, ed è stato affidato alle mani di un nuovo sceneggiatore, Michael Waldron. I film peraltro sono slittati, Avengers: The Kang Dynasty uscirà il 1 maggio 2026, Avengers: Secret Wars il 7 maggio 2027.

    Dopo l’arresto di Majors, a maggio scorso, pare che Kevin Feige avesse discusso con i dirigenti Marvel di cambiare la storyline della Multiverse Saga, cambiando villain. L’impressione è che in questi mesi abbiano rinviato diversi film non solo per via del doppio sciopero che ha paralizzato Hollywood per sei mesi, ma anche per prendersi del tempo, attendere la sentenza e sviluppare una nuova strategia. Con il licenziamento di Majors, appare evidente che verranno presto prese decisioni creative importanti, sia che si tratti di trovare un nuovo attore (cosa già accaduta in passato nei Marvel Studios) sia che si decida di cambiare proprio personaggio su cui focalizzarsi. Al momento, però, secondo l’Hollywood Reporter The Kang Dynasty viene chiamato internamente Avengers 5.
    Fonte: BadTaste.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272134
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:37 pm

    James Cameron, scoppia la polemica per la nuova versione di Aliens e True Lies: «Ha perso la testa»

    Nel mirino sono finiti i restauri in 4K di alcuni dei suoi film più famosi e viene pure suggerito che sia stata usata l'intelligenza artificiale.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Immaginate di essere James Cameron, di aver scritto la storia del cinema, di dominare a mani basse la classifica dei maggiori incassi nella storia e di sentirsi dare del pazzo per colpa di un quattro frame estrapolati da un restauro in 4K di alcuni dei vostri film più famosi. È quanto è successo nelle ultime ore al regista, finito al centro della polemica social a causa delle nuove riedizioni di Aliens e True Lies arrivate in digitale.

    La Park Road Post di Peter Jackson ha infatti lavorato al restauro dei due film, in uscita su disco UHD prossimamente ma già disponibili su iTunes nel mercato statunitense. Tramite X, Luke Ryan di JoBlo ha fatto partire una “guerra santa” contro i restauri in 4K sostenendo che abbiano macellato e distrutto la qualità stessa dei due celebri film di James Cameron, non nuovo a questo tipo di critiche.

    «Ha assolutamente perso la testa se permette che facciano questo ai suoi film» si legge nel post che ha raggiunto le 400.000 visualizzazioni ed è stato ricondiviso centinaia di volte. L’utente ha poi condiviso una serie di frame presi dall’originale True Lies del 1994 e dalla versione 4K, sostenendo che «Il trattamento con AI della Park Row di Peter Jackson lo ha massacrato e lo ripeto, questa spennellata in digitale su tutto il film è fottutame**e disgustosa».
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Luke Ryan   @RazorwireRyan
    James Cameron has absolutely lost his fucking mind, allowing this to be done to his films. The TRUE LIES 4K "remaster" is out and yeah, Peter Jackson's Park Row AI treatment has been SLATHERED all over it. I'll say it again, this digital painting OVER FILM is fucking disgusting.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Secondo la critica diventata virale è molto peggio di una semplice versione con eccessivo DNR (digital noise reduction), ovvero ripulita in parte della grana grossa dei film “di una volta”, perché «non si tratta di rimuovere solo mer*a a questo punto, ma di toglierla e poi aggiungere cose a ca**o basandosi su un algoritmo del computer immagino». E via con un altro paragone tra due frame con protagonista Arnold Schwarzenegger.

    Nei commenti, gli utenti sono abbastanza divisi: c’è chi è salito subito a bordo della polemica, attaccando l’operazione e l’uso presunto di intelligenza artificiale per rimediare a quelli che vengono percepiti come errori di “ammodernamento” della qualità dell’immagine, e chi invece sostiene che per valutare si debba vedere quantomeno una clip e non dei frame. Bill Hunt di The Digital Bits è tra i più cauti: «Non commenterò uno screenshot – si legge in un commento ripreso da più parti – Giudicare un film basandosi da 6 o 7 frame scelti apposta tra 172.000 in un film da 2 ore è sciocco».

    L’edizione 4k di Aliens e True Lies arriveranno a marzo negli Stati Uniti e a quel punto possiamo aspettarci che questa polemica contro il regista torni di nuovo a bussare alla porta.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272134
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 2:42 pm

    Avengers: The Kang Dynasty, cambia tutto dopo la condanna di Jonathan Majors? Le ultime sul film

    L'uscita di scena dell'attore sul quale i Marvel Studios stavano progettando il futuro causerà un terremoto nelle già annunciate Fasi 6 e 7.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Doveva essere una dinastia, è finita con l’essere a stento un breve regno. La condanna di Jonathan Majors per aggressione e violenza è la bomba che nella notte ha fatto saltare in aria i piani dei Marvel Studios per il futuro del proprio universo cinematografico, soprattutto per quanto riguarda Avengers: The Kang Dynasty. Da tempo però sarebbero in corso manovre per limitare al minimo i danni e proseguire il più possibile con l’originale idea per le Fasi 6 e 7.

    La prima novità riportata dagli Stati Uniti è che il film potrebbe cambiare nome. Sembra quindi esclusa la possibilità di scegliere un altro attore per interpretare Kang il Conquistatore, colui che sarebbe dovuto essere il villain principale almeno del prossimo ciclo di storie, fino all’uscita del prossimo film corale. Diversi rumor usciti nel corso di questi ultimi due anni hanno infatti rilanciato la possibilità che, anche prima della condanna, l’ultima parola non sarebbe spettata a lui ma ad un altro grande villain.

    Secondo queste voci, infatti, ricollegandosi di fatto alle storie a fumetti di Avengers: Secret Wars il cattivo principale del gruppo di nuovi eroi Marvel forse sarà niente meno che Doctor Doom. Una possibilità che prende ora sempre più corpo, visto la necessità di mettersi alle spalle il regno di Jonathan Majors e di sistemare la propria timeline di conseguenza. Al momento il titolo del prossimo film sarebbe tornato ad essere solo Avengers 5 e si attendono novità a riguardo.

    Come detto, da parecchi mesi che la Marvel si stava preparando per un atterraggio tutt’altro che morbido. Avengers: The Kang Dynasty ha cambiato sia regista che sceneggiatore, segno che si voleva forse dare una prima scrollata ai piani originali. Come penna è stato però scelto Michael Waldron, sceneggiatore di Loki, serie nella quale lo stesso Jonathan Majors ha recitato nei doppi panni di Colui che Rimane e Victor Timely. Come Kang, invece, lo abbiamo visto solo in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

    Lo stesso Waldron è stato scelto per per scrivere Avengers: Secret Wars e questo fa pensare che gli Studios abbiano intenzione di dare ancora maggior continuità ai prossimi due grandi film, chiamati all’impossibile impresa di avvicinarsi ai risultati di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Il tutto con buona pace di Kang, che potrebbe subito dover abdicare in favore di Doctor Doom o di un’altra grande minaccia che, tuttavia, non è più spaventosa per l’attore della prospettiva di vedersi condannato ad almeno due anni di carcere.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272134
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 9:16 am

    DEADPOOL 3, QUANDO USCIRÀ IL PRIMO TEASER TRAILER DEL NUOVO FILM MARVEL?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Dopo le ultime novità sulla trama di Spider-Man 4, vi segnaliamo l'arrivo online di nuove indiscrezioni relative all'altro attesissimo film 'stand-alone' dei Marvel Studios, ovvero Deadpool 3.

    Più nello specifico, in queste ore il famoso leaker e insider Cryptic4K, noto per le sue informazioni di prima mano su tutto ciò che riguarda i trailer e la durata dei filmati promozionali, degli episodi tv e dei film per le sale, ha svelato che il primo teaser trailer di Deadpool 3 uscirà durante il prossimo Super Bowl, che si terrà domenica 11 febbraio 2024: considerato che, a causa degli scioperi di Hollywood che hanno bloccato l'industria per diversi mesi, il film Marvel Studios con Ryan Reynolds e Hugh Jackman diretto da Shawn Levy è stato recentemente rinviato 26 luglio 2024, un debutto datato febbraio per il primo teaser trailer rientrerebbe nei giusti tempi di marketing.

    Comunque, per quanto lo scooper Cryptic4K abbia dimostrato più volte in passato l'affidabilità delle sue fonti, va precisato che non si tratta in alcun modo di informazioni ufficiali, quindi vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le prossime novità.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272134
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 3:10 pm

    IL CREATORE DI GUNDAM CONTRO DISNEY: I GRAVI ERRORI DA EVITARE NEL SETTORE DELL'ANIMAZIONE

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Disney ha segnato il mondo dell’animazione in maniera irreversibile, ispirando e influenzando migliaia di artisti, e abbracciando sempre di più le nuove tecnologie. Una tendenza che è stata aspramente criticata da Yoshiyuki Tomino, creatore della serie Gundam in un’interessante intervista a tutto tondo sul settore e sul futuro dell’animazione.

    In un incontro tenuto da dei giornalisti della rivista Toyo Keizai, Tomino ha affrontato da vicino l’immensa popolarità raggiunta dall’animazione, in particolare quella giapponese, nel corso degli ultimi anni. Dicendosi felice del fenomeno mondiale raggiunto, il leggendario regista ha però ammesso di aspettarsi un declino del settore tra cinque o sei anni al massimo.

    Questa preoccupazione nasce dalla constatazione che sono sempre di più gli studi che seguono il modello Disney, ormai legato alla digitalizzazione e alla produzione di lavori noiosi e senza personalità. La paura più grande di Tomino sta proprio nel fatto che, secondo lui, studi importanti come Bandai Namco Filmworks possano abbracciare completamente la realizzazione di prodotti e serie in CG, e quindi dare all’industria “blockbuster vuoti e senza alcuna anima”, come ha definito i film Disney più recenti.

    Parole dure e pesanti, soprattutto se si considera la rilevanza di Tomino nel mondo dell’animazione giapponese in quanto ideatore di uno dei franchise più remunerativi del settore a distanza di oltre 40 anni dalla sua nascita, e che tende a sottolineare ancora una volta come ormai la richiesta continua di serie porti ad un disequilibrio pericoloso tra quantità e qualità dei prodotti.
    Fonte: Anime.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 216071
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 25

    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da annika Gio Dic 28, 2023 3:36 pm



    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    LUCI  DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO - Pagina 18 Empty Re: LUCI DELLA RIBALTA :NEWS-ANTEPRIME-DAL MONDO DELLO SPETTACOLO

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Feb 25, 2024 3:12 pm