Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 02, 2023 3:07 pm

    Tunisia: caso fiction Annibale su Netflix arriva in Parlamento

    Fa discutere la scelta di Denzel Washington come protagonista.

    TUNISI - Il recente annuncio da parte di Netflix della produzione di una fiction sul leggendario generale cartaginese Annibale, interpretato da Denzel Washington, ha suscitato un'ondata di reazioni da parte dei tunisini, che in gran parte sui social network hanno lamentato una "falsificazione della storia e un progetto da parte degli afrocentristi che vogliono attribuire un ruolo centrale nella Storia alle culture nere a scapito delle altre culture".

    Reazioni che ieri sono giunte sino in Parlamento con la ministra della Cultura Hayet Guettat Guermazi, costretta a rispondere alla richiesta del deputato Yassine Mami, che aveva lamentato il fatto che la Tunisia non aveva ricevuto informazioni sul contenuto del film e sulla sua sceneggiatura, mettendo in guardia da una possibile falsificazione dei fatti storici.

    La ministra, intervenendo in aula in occasione dell'approvazione del bilancio 2024 del suo dicastero, ha affermato che il ministero della Cultura sta lavorando per negoziare con Netflix che alcune sequenze del film vengano girate in Tunisia, sottolineando che l'intenzione della piattaforma è di realizzare una fiction e non un film storico. Ciò, ha spiegato la ministra, non dà il diritto alla Tunisia di intervenire sul contenuto dell'opera.

    La notizia delle future riprese del film ha disorientato l'opinione pubblica tunisina. Mentre alcuni si sono mostrati entusiasti all'idea di sapere che Denzel Washington interpreterà uno dei più grandi leader militari della storia, altri hanno messo in dubbio questa scelta, denunciando un tentativo di falsificare i fatti storici. Polemiche simili erano scoppiate in Egitto in relazione alla produzione del docudrama di "Queen Cleopatra" con l'attrice nera Adele James nel ruolo di protagonista, finito al centro di un dibattito globale sull'afrocentrismo, che ha visto il ministero egiziano annunciare a sua volta un proprio costosissimo documentario per diffondere il più possibile le verità storiche accumulate da esperti di sua fiducia sulla regina egizia.
    Fonte: Ansa.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 06, 2023 3:48 pm

    L'attore di Supernatural Mark Sheppard vivo per miracolo: "Ho avuto sei attacchi di cuore"

    L'attore, che ha recitato anche in Doctor Who, Battlestar Galactica e Doom Patrol, ha raccontato il suo calvario postando una foto dal letto d'ospedale.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Mark10

    Mark Sheppard è sopravvissuto a ben sei attacchi di cuore e, per fortuna, può raccontare la sua traumatica esperienza lui stesso. L'attore, famoso soprattutto per il ruolo di Crowley che ha ricoperto in otto stagioni di Supernatural, ha raccontato su Instagram di essere vivo per miracolo.

    Mark Sheppard sopravvissuto a sei attacchi di cuore: Il racconto dell'attore
    Sheppard ha postato su Instagram un selfie dal letto d'ospedale raccontando il suo calvario. "Ieri stavo andando a un appuntamento quando sono crollato in cucina. Sei massicci attacchi di cuore dopo, sono stato strappato alla morte quattro volte, a quanto pare ho avuto un blocco del 100% nella mia arteria coronaria sinistra. Se non fosse stato per mia moglie, i vigili del fuoco di Los Angeles e l'incredibile staff dell'ospedale St. Joseph non starei qui a scrivere questo post. Le mie chance di sopravvivenza erano praticamente pari allo zero. Mi sento bene e miracolato. Torno a casa domani", si legge nel post.
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Sheppa13
    realmarksheppard
    You’re not going to believe this! Was on my way to an appointment yesterday when I collapsed in my kitchen. Six massive heart attacks later, and being brought back from dead 4 times I apparently had a 100% blockage in my LAD. The Widowmaker. If not for my wife, the @losangelesfiredepartment at mullholland and the incredible staff @providencecalifornia St Joseph’s - I wouldn’t be writing this. My chances of survival were virtually nil. I feel great. Humbled once more. Home tomorrow! #spnfamily

    https://www.instagram.com/p/C0XZqCtSYeO/?utm_source=ig_embed&ig_rid=698168d0-bc56-4747-b4e4-63a974662332

    Il supporto dei colleghi
    Oltre alla sua lunga esperienza in Supernatural, Sheppard è noto per aver recitato in diverse serie di fantascienza tra cui Firefly, Doctor Who e Battlestar Galactica. Recentemente è apparso in Doom Patrol e Walker: Independence. Subito i suoi ex colleghi si sono fatti sentire dimostrandogli il loro affetto con molti messaggi. Misha Collins , che ha interpretato Castiel in Supernatural, ha scritto ironicamente: “Mark! Non è necessario fare sempre di più ogni volta! Sei attacchi di cuore? Due o tre sarebbero stati già abbastanza impressionanti. Ci hai impressionato, ok? Adesso smettila, guarisci e torna da noi. Ti voglio bene". Altri ex colleghi di Supernatural come Felicia Day, Osric Chau, Alaina Huffman, Samantha Smith e Alexander Calvert hanno fatto a Sheppard gli auguri di una pronta guarigione. Matt Bomer, che ha recitato al suo fianco in White Collar, è intervenuto per dire: "Sono contento che tu stia bene, Mark." L'attrice di Doom Patrol Michelle Gomez ha scritto: "Mi dispiace così tanto che tu abbia dovuto affrontare qualcosa del genere. Ma tu, amico mio, sei stato salvato per fare grandi cose. Tanto amore".
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 09, 2023 3:09 pm

    Ryan O'Neal, morto a 82 anni l'attore di "Love Story" e "Peyton Place"

    E' stata una delle più grandi star del cinema mondiale degli anni '70 e ha lavorato con molti dei registi più celebri dell'epoca, tra cui Peter Bogdanovich e Stanley Kubrick.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Ryan_o10

    L'attore americano Ryan O'Neal, star di "Love Story" e "Peyton Place", è morto all'età di 82 anni. A renderlo noto il figlio Patrick. "Questa è la cosa più difficile che abbia mai avuto da dire, ma eccoci qui. Mio padre è morto in pace, con la sua amorevole squadra al suo fianco che lo sostiene e lo ama come lui farebbe con noi", ha scritto il figlio su Instagram pubblicando la foto di un tramonto al mare.
    I problemi di salute A O'Neal era stata diagnosticata una leucemia cronica nel 2001 e nel 2012 il cancro alla prostata. O'Neal è stato nominato nel 1970 all'Oscar come miglior attore proprio per "Love Story". "Mio padre è sempre stato il mio eroe", ha scritto Patrick, aggiungendo che "è una leggenda di Hollywood. Punto".

    L'inizio della carriera cinematografica - Charles Patrick Ryan O'Neal è nato il 20 aprile 1941 ed era figlio dello sceneggiatore Charles O'Neal e dell'attrice Patricia Callaghan O'Neal. Prima di trovare la sua vocazione artistica, ha fatto il bagnino e ha avuto una carriera da pugile dilettante. O'Neal si fece conoscere al grande pubblico recitando nella soap opera "Peyton Place" (dal 1964 al 1969) nella parte di Rodney Harrington, accanto a Mia Farrow. Ma ottenne la fama mondiale grazie all'interpretazione di Oliver Barrett IV nello struggente film "Love Story" (1970), che interpretò con Ali MacGraw e che gli valse la candidatura all'Oscar come miglior attore nel 1971 e il David di Donatello come miglior attore straniero l'anno successivo, oltre alla candidatura al Golden Globe. La pellicola ottenne un grande successo e quello di Oliver Barrett fu uno dei ruoli più memorabili di O'Neal.

    I matrimoni e i successi cinematografici - L'attore fu sposato dal 1963 al 1967 con l'attrice Joanna Moore, dalla quale ebbe due figli, gli attori Griffin e Tatum O'Neal. Dopo il divorzio, contrasse un nuovo matrimonio con Leigh Taylor-Young, da cui ebbe il terzogenito Patrick, divenuto cronista sportivo. Nel 1972 fece coppia con Barbra Streisand per la commedia demenziale "What's Up, Doc?". L'anno successivo interpretò un altro grande film di successo, "Paper Moon" con la sua primogenita Tatum, la quale grazie a questa parte ottenne l'Oscar ancora giovanissima. Nel 1975 fu scelto da Kubrick come protagonista del memorabile "Barry Lyndon". Fu anche preso in considerazione per le parti di Rocky Balboa in "Rocky" (1976) e di Michael Corleone nel "Padrino" (1972).

    La relazione con Farrah Fawcett - Sul finire degli anni Settanta conobbe Farrah Fawcett, star della serie di telefilm Charlies Angels, che diventò la compagna della sua vita fino alla morte di lei, nel 2009. Insieme recitarono in diversi film tra cui "Sacrificio d'amore" (1989) e la serie Tv "Good Sports" (1991), ed ebbero un figlio, Redmond, nato nel 1985. Nel 2008 O'Neal fu arrestato, insieme al figlio, nella sua abitazione di Malibù, in California, per possesso di stupefacenti. Nonostante la turbolenta vita privata, ha continuato l'attività di attore sino a una dozzina di anni fa: nel 2006 entrò a far parte del cast della serie televisiva statunitense "Bones", nel ruolo del padre della protagonista Temperance Brennan. Ha inoltre preso parte ad alcuni episodi del telefilm 90210 (2010).
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fiocch73


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 10, 2023 9:21 am

    Paura per Keanu Reeves: rapinatori entrano nel suo appartamento e rubano un’arma da fuoco

    Il gruppo di fuggitivi è stato visto da una telecamera di sicurezza ma non è stato momentaneamente possibile rintracciare i responsabili perché a volto coperto.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Non_in10

    Attimi di paura per l’attore Keanu Reeves. Come riportato dal Daily Mail, nella giornata del 6 dicembre, un gruppo di rapinatori si sono addentrati nella sua lussuosa abitazione. Al momento dell’agguato, il musicista non era presente in casa. Ad avvisare le autorità è stata la chiamata di un anonimo alla polizia di Hollywood che, poco dopo, si è recata sul posto senza però riuscire a cogliere in flagrante i banditi.

    Il gruppo di fuggitivi è stato visto da una telecamera di sicurezza ma non è stato momentaneamente possibile rintracciare i responsabili perché a volto coperto. I ladri sarebbero riusciti a rubare un’arma da fuoco dalla villa di Keanu, facendo inoltre scattare l’allarme di sicurezza che ha insospettito i vicini di casa. Per la star non è la prima volta che dei malintenzionati si addentrano nell’appartamento. Una stalker si era infatti introdotta furtivamente nella sua casa.

    Intervenute alle 7 di sera, le autorità locali stanno cercando di far luce sul “colpo” ai danni della proprietà del protagonista di Matrix.
    Fonte: IlFattoQuotidiano.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 10, 2023 2:45 pm

    La polizia iraniana ha impedito alla famiglia di Mahsa Amini di raggiungere l’Europa per ritirare il Premio Sakharov per la libertà di pensiero

    I genitori e il fratello di Mahsa Amini sono stati fermati in aeroporto dalla polizia iraniana mentre cercavano di partire verso Strasburgo per ricevere il Premio Sakharov per la libertà di pensiero, il più importante riconoscimento per i diritti umani assegnato annualmente in Europa.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Senza_13

    Mahsa Amini, che aveva 22 anni, è morta in carcere il 16 settembre del 2022 dopo essere stata arrestata dalla polizia religiosa iraniana perché non indossava correttamente il velo islamico. La morte di Amini aveva provocato estese, eccezionali e trasversali proteste contro il regime iraniano, che aveva risposto con una dura e violenta repressione, con migliaia di arresti, centinaia di morti negli scontri e successive condanne a morte, alcune delle quali eseguite in pubblico.

    Secondo l’avvocato della famiglia, Chirinne Ardakani, la polizia iraniana ha confiscato il passaporto dei familiari di Amini nonostante avessero un visto valido. La cerimonia del Premio Sakharov, che prevede una donazione di 50mila euro, è in programma al Parlamento europeo il 13 dicembre.

    La presidente del Parlamento, Roberta Metsola, ha esortato l’Iran a lasciar partire i familiari di Amini. «Chiedo al regime iraniano di ritirare il divieto di viaggiare alla madre, al padre e al fratello di Mahsa Amini», ha scritto Metsola sui social media. «Martedì prossimo il loro posto sarà al Parlamento europeo a Strasburgo per ricevere il Premio Sakharov insieme alle coraggiose donne iraniane. La verità non può essere messa a tacere».
    Fonte: IlPost.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 12, 2023 3:18 pm

    Alec Baldwin torna sotto processo davanti a un Grand jury

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Alec12

    Un Grand jury del New Mexico sta riesaminando le prove e le testimonianze sulla morte accidentale della direttrice della fotografia Halyna Hutchins sul set del film western Rust, nei confronti del noto attore Alec Baldwin che, oltre a essere il produttore e il protagonista del film, è anche la persona dalla quale è materialmente partito il colpo fatale.

    Infatti, dopo che erano state fatte cadere le accuse più gravi lo scorso aprile, la questione è stata ripresa in mano dal Grand jury e potrebbe sfociare in una nuova incriminazione. Il processo del Grand jury è segreto, senza accesso al pubblico, nel quale i procuratori presentano le prove e i testimoni vengono ascoltati senza controinterrogatorio da parte degli avvocati difensori. Il motivo per il quale la questione è stata ripresa è che quando furono fatte cadere le accuse ad aprile, il motivo fondante del proscioglimento era rappresentato dal fatto che l’attore aveva testimoniato di aver armato il cane ma non di aver premuto il grilletto e che, quindi, lo sparo sarebbe avvenuto indipendentemente dalla sua volontà, per un malfunzionamento del revolver. Un riesame dell’arma condotto da esperti forensi dell’Arizona e del New Mexico ha, tuttavia, rimesso in discussione il tutto, dopo i precedenti test condotti dall’Fbi, facendo giungere alla conclusione che, per ottenere lo sparo, il grilletto sia stato volontariamente premuto. Secondo l’accusa, la responsabilità di Baldwin consisterebbe nel fatto che, anche se l’arma fosse stata caricata a salve, non avrebbe dovuto comunque puntarla contro un essere umano, per precauzione. Gli avvocati di Baldwin hanno replicato parlando di una persecuzione fuorviante nei confronti dell’attore e che difenderanno il loro assistito dalle eventuali accuse in tribunale, che dovessero scaturire da questo Grand jury.

    Nel frattempo, a febbraio 2024 inizierà il processo contro Hannah Gutierrez-Reed, maestro d’armi del film Rust, che dovrà rispondere di omicidio colposo e manomissione delle prove. La giovane si è dichiarata non colpevole.
    Fonte: Armietiro.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 13, 2023 3:11 pm

    ME TOO? CERTO, BASTA CHE TU NON SIA ISRAELIANA

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Shalom10

    Il silenzio delle organizzazioni femministe sulle donne israeliane stuprate da Hamas.

    Un silenzio imbarazzante scuote il mondo femminista da sempre vicino alle vittime di violenza di genere. Ed è sugli stupri e sulle torture perpetrati dai terroristi di Hamas su donne israeliane il 7 ottobre. Nessun clamore, nessuna protesta, nessuna manifestazione per il diritto di genere. Accade nel mondo occidentale e anche in Italia, tanto che i giornali israeliani hanno iniziato a denunciare l’assenza di istanze contro quanto è avvenuto.

    Quello che ha fatto Hamas è stato simile ai crimini compiuti dai nazisti durante la Shoah, scrive Ynetnews, si sono scatenati a bruciare neonati nei forni a microonde. Inimmaginabile quello che hanno fatto alle donne: stuprate, sodomizzate, mutilate e poi uccise. “Ragazze torturate davanti alla propria famiglia, donne anziane in sedia a rotelle violentate”. Abbiamo visto tutti le immagini della ragazza ammanettata con i pantaloni pieni di sangue. Per non parlare di come hanno ucciso e torturato una donna incinta.

    Ma, come riporta Ynetnews, “il mondo è rimasto zitto davanti a questi orribili crimini di Hamas”. “Dove sono i movimenti femministi? Dov’è il movimento Me too? Perché sono stati così silenziosi su Hamas? Perché l’ancor woman della Cnn, Christiane Amanpour, sempre molto aggressiva nei confronti di Israele,non ha detto una parola sui crimini sessuali perpetrati da Hamas?”.

    Ynetnews si chiede se succederà per Israele ciò che è avvenuto per i crimini sessuali di Jugoslavia, Ruanda, Sierra Leone e Ucraina, con l’istituzione di tribunali internazionali, ma è molto scettico a riguardo. Israele ha annunciato una commissione d’inchiesta sulle violenze sessuali.

    A chiedersi il perché del silenzio anche Haaretz, giornale molto caro alla sinistra italiana. In un podcast condotto da Allison Kaplan Sommer, Ruth Halperin-Kaddari, che ha lavorato dodici anni nella commissione delle Nazioni Unite contro ogni forma di discriminazione nei confronti delle donne, dichiara di sentirsi “completamente tradita dalle organizzazioni dei diritti delle donne con cui ha lavorato per anni che hanno fallito nel condannare - o perfino nel riconoscere – lo stupro, il rapimento e altre atrocità commesse da Hamas il 7 ottobre. Oltretutto, i crimini, diversamente dalle violenze sessuali dei precedenti conflitti, erano stati filmati dai terroristi di Hamas e trasmessi sui social, così che l’orrore era subito emerso”. Ed era una prova certa che molto spesso si deve ricostruire a fatica negli altri conflitti.

    L’Onu – si chiede Halperin-Kaddari – ha la missione di proteggere le donne dalla violenza, di denunciare quando ci sono stupri, ma riguardo a quello che hanno subito le donne israeliane c’è stato un completo silenzio. Ma restando in silenzio, non soltanto discriminano le donne israeliane, ma danneggiano tutto il sistema perché perdono credibilità. Riguardo poi al fatto che non hanno speso una parola sugli ostaggi, di fatto legittimando il crimine del rapimento, forniscono munizioni a chi ha già iniziato una campagna di negazionismo”.

    E in Italia? Cercando sul web, l’unico articolo che parla del silenzio è quello di Assia Neuman Dayan su Linkiesta del 10 ottobre. “Da anni sui social si denunciano patriarcato, femminicidi, cultura dello stupro, però se c’è Israele meglio non spendere mezza parola per le donne stuprate dai terroristi islamici, questo è antisemitismo”, si legge nel sommario.

    C’è il video di una ragazza con i pantaloni zuppi di sangue che viene presa per i capelli e messa su un camion. Eh, però è complesso. C’è il video di una ragazza con gambe e braccia rotte su camion, seminuda, a faccia in giù, non si muove, la toccano, ridono, le tirano i capelli, noi sappiamo cosa è successo. Eh, però è complesso. C’è il video di una ragazza portata via su una motoretta che urla di non ucciderla, e noi sappiamo cosa succederà. Eh, però è complesso”, scrive Assia Neuman Dayan.

    Come fa notare Francesca Galici ne Il Giornale del 16 ottobre, il movimento “Non una di meno” è sceso in piazza per la Palestina. “Eppure, quelle di «Non una di meno», si dicono femministe tutte d'un pezzo. Integerrime e pronte a battersi contro ogni violenza. Gli stupri e la barbarie contro le donne israeliane, però, non rientrano evidentemente nei loro interessi. Meglio manifestare solo per il popolo palestinese, in linea con quello che i «kompagni» fanno ormai da giorni”.

    Non ci resta purtroppo che sottolineare anche l’amarezza per quanto scritto in un post di “Le donne della CGIL contro la guerra” dove in nessuna parte vengono menzionate le donne israeliane stuprate, ma ci si arrampica sugli specchi. Si denunciano in neretto “conflitti in cui il corpo delle donne diventa un bersaglio e lo stupro un’arma utilizzata per distruggere le comunità e il senso di identità di un popolo”. “In queste ore, i fatti drammatici di Israele e Palestina che ripercorrono decenni di guerra dimenticata, la terribile e intollerabile aggressione di Hamas e la violenta e atroce reazione di Israele, mostrano un orrore senza fine che condanniamo fermamente. Lo abbiamo visto nei rapimenti e nelle violenze del 7 ottobre e negli sguardi disperati delle madri a Gaza”. Con tutto il rispetto per le madri di Gaza, avremmo anche voluto una parole sulle donne israeliane, non era difficile. Ma non è stato fatto, le violenze e i rapimenti sono stati fatti a fantasmi, uccise, ammazzate, torturate, violentate e adesso perfino “dimenticate” dalle femministe.
    Fonte: Shalom.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 13, 2023 3:16 pm

    Vicofaro trasformata in discarica a cielo aperto: i residenti contro don Biancalani

    Il Comitato per i residenti di Vicofaro ha puntato nuovamente il dito contro don Massimo Biancalani e i migranti ospiti della parrocchia: fuori dalla chiesa sarebbero stati accatastati quintali di rifiuti, con tutte le criticità che ne conseguono per l'intero quartiere.

    Quintali di rifiuti riconducibili, a quanto pare, alla parrocchia di Vicofaro che ospita decine di migranti) accatastati all'aperto. Prevedibili i numerosi disagi e i problemi che ne conseguono. Questo è quanto segnalato nelle scorse ore dal Comitato residenti per Vicofaro, a riprova dei risvolti negativi che l'esperienza di accoglienza di don Massimo Biancalani avrebbe a loro avviso sul quartiere. A documentare il tutto e a sollecitare un intervento da parte della società partecipata che si occupa della nettezza urbana sono stati alcuni residenti, pubblicando anche sulla pagina Facebook del Comitato la foto di quella che apparirebbe alla stregua di una vera e propria discarica a cielo aperto, nei pressi della chiesa. "Una discarica in mezzo alle case dei residenti - si legge nella nota - questa la situazione del giardino della chiesa di Vicofaro". Un episodio che rischia di raffreddare ulteriormente i rapporti fra gli abitanti della frazione del Comune di Pistoia e il "parroco dei migranti", dopo le prove di "riavvicinamento" culminate domenica scorsa con la decisione del vescovo di Pistoia, Fausto Tardelli, di celebrare la messa proprio nella chiesa di Santa Maria Maggiore.

    Un'iniziativa volta probabilmente a distendere gli animi: i vicofaresi si erano più volte lamentati anche della difficoltà ad assistere alle funzioni liturgiche, a causa della sporcizia e dei materassi per i migranti ospiti di don Biancalani posati all'interno dell'edificio religioso. Criticità, queste ultime, che sembrano se non altro essere state risolte di recente, visto che la Diocesi di Pistoia ha fatto sapere di aver ricavato nuovi spazi per l'accoglienza in altri locali della parrocchia (liberando così la chiesa). Ma il Comitato continua a puntare il dito contro le problematiche emerse in più occasioni proprio a margine della struttura di accoglienza, fra episodi di degrado e di spaccio di droga dei quali si sarebbero a loro detta resi protagonisti in passato alcuni dei giovani stranieri ospiti del parroco. E anche la gran quantità di rifiuti segnalata in queste ore rientrerebbe in questo ambito.

    I vicofaresi hanno quindi più volte contattato le istituzioni, dal Comune al prefetto passando per la Diocesi, per chiedere un intervento risolutivo sia nel loro interesse che in quello dei migranti. L'ordinanza di sgombero firmata nei mesi scorsi dal sindaco di Pistoia non risulterebbe tuttavia essere ancora stata attuata, nonostante l'"emergenza tubercolosi" (scoppiata la scorsa estate a seguito del ricovero in ospedale di un migrante ospite della struttura) che la mise in stand-by sia ormai alle spalle da diverse settimane. Esaperati dalla situazione che, fra alti e bassi, si protrarrebbe da oltre un lustro, il Comitato aveva chiesto la scorsa settimana anche la rimozione di don Biancalani dall'incarico di parroco di Vicofaro, se necessario. Una richiesta che la Diocesi non ha a quanto sembra intenzione di accogliere. Di questo passo però la "tregua" dei giorni scorsi rischia già di finire.
    Fonte: IlGiornale.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 16, 2023 2:30 pm

    Matthew Perry morto per la ketamina, 'un incidente'

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Perry11

    È stato un tragico incidente provocato dagli effetti di una serie di sostanze, tra le quali la ketamina, a stroncare la vita di Matthew Perry, il popolare e amato Chandler Bing di 'Friends'.

    Lo ha stabilito il Dipartimento di medicina legale della contea di Los Angeles, che nel primo pomeriggio di venerdì ha diffuso i risultati dell'autopsia condotta sul corpo dell'attore.

    "La morte dell'attore 54enne Matthew Langford Perry è dovuta agli effetti acuti della ketamina", si legge nel comunicato nel quale si precisa che "gli altri fattori che hanno contribuito alla sua morte includono l'annegamento, la malattia coronarica e gli effetti della Buprenorfina (usata per trattare l'abuso di oppioidi)".

    "La morte è stata accidentale", conclude il medico legale. Perry è stato trovato privo di sensi intorno alle 16.00 del 28 ottobre, nella vasca idromassaggio della sua villa a Pacific Palisades, ricco ed elegante distretto della metropoli californiana, vicino a Malibu. Il suo agente ha chiamato il 911, ma quando i paramedici sono arrivati sul posto, hanno solo potuto dichiarare la morte dell'attore. Il Dipartimento di medicina legale di Los Angeles ha condotto un'analisi sulla scena e poi ha trasferito il corpo al centro di scienze forensi per l'autopsia.

    La ketamina, approvata nel 2019 dall'agenzia nazionale del farmaco, è un potente anestetico che viene prescritto sempre più spesso dai medici statunitensi per trattare la depressione o l'ansia. Problemi di cui Perry soffriva da tempo, insieme all'abuso di sostanze e alcol. Lo aveva raccontato lui stesso con struggente onestà nel suo memoir del 2022, 'Friends, amanti e la Cosa Terribile', pubblicato in Italia da Feltrinelli. L'attore seguiva una terapia di infusioni di ketamina, ma la massiccia presenza rilevata nel suo sangue non poteva provenire dall'ultima sessione dal medico, avvenuta circa una settimana e mezza prima della sua morte. Ai livelli rilevati, pari a 3.271 nanogrammi per millilitro, la ketamina può provocare "la sovrastimolazione cardiovascolare e la depressione respiratoria".
    Fonte: Ansa.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mar Dic 19, 2023 9:40 am

    Jonathan Majors colpevole di due capi d’accusa: rischia fino a un anno di carcere

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 No_kan10

    La giuria ha raggiunto il verdetto: Jonathan Majors è stato giudicato colpevole di due accuse di molestia e aggressione di grado minore, mentre è stato assolto per le accuse di aggressione intenzionale di terzo grado e molestia aggravata di secondo grado.

    Majors, seduto accanto ai suoi avvocati e alla fidanzata Meagan Goode, non ha mostrato alcuna reazione quando è stata letta la sentenza nel tribunale di Manhattan dove si è svolto il processo nelle ultime due settimane.

    La star dei Marvel Studios era stata arrestata a marzo con l’accusa di aver aggredito Grace Jabbari, la sua ex fidanzata (coreografa che Majors aveva conosciuto sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania). Durante il processo sono state mostrate numerose prove, alcune delle quali sono state anche diffuse a mezzo stampa.

    Il 6 febbraio il giudice Michael Gaffey pronuncerà la sentenza: la pena potrebbe arrivare a un anno di carcere. Gaffey ha ricordato a Majors che fino ad allora rimane sotto ordine restrittivo e non può contattare o avvicinarsi all’ex fidanzata. “Giustizia è stata fatta grazie al verdetto odierno,” ha affermato Brittany Henderson, avvocato di Jabbari.

    Nell’Ufficio del Procuratore Distrettuale di Manhattan siamo impegnati a mettere al centro le vittime in tutto il nostro lavoro,” ha dichiarato il Procuratore Distrettuale Alvin Bragg in una dichiarazione subito dopo l’annuncio della sentenza questo pomeriggio. “Le prove presentate durante questo processo hanno illustrato un ciclo di abuso psicologico ed emotivo e modelli crescenti di coercizione troppo comuni tra i molti casi di violenza tra partner intimi che vediamo ogni giorno. Oggi, una giuria ha stabilito che questo modello di abuso e coercizione è culminato con l’aggressione e molestia da parte del signor Majors nei confronti della sua ragazza. Ringraziamo la giuria per il suo servizio e la sopravvissuta per aver coraggiosamente raccontato la sua storia nonostante abbia dovuto rivivere il suo trauma sul banco dei testimoni.

    L’impatto della sentenza sulla carriera di Jonathan Majors
    Durante il processo sono stati diffusi molti dettagli sul comportameto di Majors che i suoi avvocati preferivano rimanessero privati, proprio per non comprometterne l’immagine pubblica.

    Fino a qualche mese fa, si parlava della possibilità che Majors fosse tra i papabili all’Oscar per la sua interpretazione in Magazine Dreams, film che ad oggi Searchlight Pictures ha tolto dal calendario delle uscite. Dopo l’arresto, l’attore ha perso diversi lavori al cinema e nella pubblicità ed è stato mollato dal suo manager e PR, mentre il suo agente alla William Morris Endeavor, Elan Ruspoli, gli è rimasto accanto e ha anche testimoniato al processo. Immediatamente dopo l’annuncio della sentenza, i Marvel Studios hanno licenziato Majors, che non interpreterà più Kang il Conquistatore nella Multiverse Saga.
    Fonte: BadTaste.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 9:11 am

    Saman Abbas, ergastolo ai genitori per omicidio: 14 anni allo zio Danish, assolti i cugini

    La sentenza dei giudici della Corte di assise di Reggio Emilia dopo quasi cinque ore di camera di consiglio. Nessun risarcimento al fratello e al fidanzato. Cade la premeditazione per tutti gli imputati.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Saman10

    I genitori di Saman Abbas sono stati entrambi condannati all'ergastolo per l’omicidio della figlia di 18 anni. Questa la pena per il padre Ahabbar Abbas, presente in aula, e per la madre Nazia Shaheen, latitante da 31 mesi. Quattordici anni allo zio, Danish Hasnain, assolti i cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq, dei quali è stata ordinata l'immediata liberazione. Cade la premeditazione per gli imputati. A deciderlo è stata la Corte di assise di Reggio Emilia dopo quasi cinque ore di camera di consiglio.

    I cugini in lacrime dopo l'assoluzione - Sono usciti dall'aula in lacrime, abbracciando i loro difensori, i due cugini di Saman assolti dalla Corte di assise di Reggio Emilia nel processo sull'omicidio della 18enne. Nomanhulaq e Ikram Ijaz erano detenuti, dopo essere stati arrestati all'estero. Shabbar Abbas, il padre di Saman condannato all'ergastolo, ha invece lasciato l'udienza senza parlare, subito dopo la lettura del dispositivo.

    Le richieste della Procura - La Procura reggiana aveva chiesto condanne all'ergastolo per il padre Shabbar Abbas, che è detenuto nel carcere di Modena, e per la madre Nazia Shaheen, ancora latitante in Pakistan, e 30 anni per gli altri imputati (26 con le attenuanti generiche). Il giudice alla fine ha confermato le richieste dei pm, ma ha stabilito che i cugini sono estranei ai fatti.

    Nessun risarcimento al fratello e al fidanzato - Nessun risarcimento è stato disposto per il fratello e il fidanzato di Saman, costituiti entrambi parte civile nel processo sulla morte della 18enne. Dal dispositivo della Corte di Assise di Reggio Emilia emerge, invece, che risarcimenti sono stati concessi alle associazioni sulla violenza contro le donne (25mila euro ciascuno), a quelle islamiche (10mila euro), all'Unione Comuni bassa reggiana (30mila) e al Comune di Novellara (50mila).

    Cade la premeditazione per tutti gli imputati - Sono cadute le aggravanti contestate, premeditazione e motivi abietti, con l'eccezione di quella del legame familiare contestata ai genitori. Per padre e madre dunque c'è un'unica aggravante. Ma la coppia è stata assolta dalla soppressione di cadavere per non aver commesso il fatto. Anche lo zio è stato condannato per omicidio, ma senza aggravanti, e per soppressione di cadavere. Gli sono state concesse le attenuanti generiche e l'ammissione al rito abbreviato, che aveva chiesto, con la riduzione di un terzo della pena. Assolti tutti gli imputati, perché il fatto non sussiste, dall'accusa di sequestro di persona.

    Le dichiarazioni in aula del padre prima della condanna - "Ho sentito tante parole false", aveva detto Shabbar Abbas, che nelle dichiarazioni spontanee aveva negato di aver ucciso la figlia. "Non è vero che sono andato a casa di Saqib (il fidanzato di Saman, ndr) a minacciare. E' falso, come quelli che dicono: 'Ha ammazzato la figlia ed è scappato via'", aveva aggiunto, parlando in italiano stentato. L'uomo aveva anche negato di aver organizzato un matrimonio combinato per Saman, che sparì da Novellara nella primavera del 2021 e fu trovata morta nel novembre del 2022.

    "Non ho mai picchiato mia figlia" - "Anche io voglio liberarmi di tanti mesi di peso. Figlia mia morta, mia famiglia finita per me. Io dico tutta la verità. Saman stava sempre chiusa? No, andava per Novellara", aveva affermato parlando per un'ora e 40 minuti, continuando a ribattere a quelle che ha definito falsità. "Ho sentito mio figlio dire che ho tirato fuori un coltello, che lo picchiavo. Signori giudici, nella mia vita non ho mai picchiato nessuno. Non ho mai picchiato mia figlia o figlio o qualcun altro. Ho sentito tante parole false che mi fanno sentire molto male".

    "Saman era il mio cuore, non l'ho uccisa" - "Mai nella vita mia ho pensato di uccidere mia figlia. Neanche gli animali fanno queste cose. Signori giudici non ho mai pensato queste cose", aveva detto Shabbar Abbas, scoppiando a piangere. "Era mio cuore, mio sangue, ho portato qua il mio cuore e il mio sangue. Non ammazzo figli, non sono un animale. Neanche da pensare", aveva aggiunto. "Non è vero che sono persona ricca, non è vero che sono una persona mafiosa. Non è vero che ho ammazzato una persona qua, una in Pakistan".

    "Anche lei era contenta di sposare il cugino" - "Ho sentito parlare di un matrimonio combinato, anche questo non è vero. Lei era contenta di sposare il cugino", aveva dichiarato ancora il padre di Saman, parlando delle nozze con un parente in Pakistan che per l'accusa sarebbe stato combinato dalla famiglia.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Mer Dic 20, 2023 2:35 pm

    La sposa bambina Samira Sabzian è stata impiccata all’alba, in Iran: era accusata di avere ucciso il marito

    La denuncia della Ong, con sede in Norvegia, Iran Human Rights.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Samira10

    Alla fine Samira Sabzian è stata impiccata. Ieri sera, gli attivisti speravo che questa volta la Repubblica islamica non avrebbe fatto la Repubblica islamica graziando la giovane donna di 32 anni che aspettava da una settimana nel braccio della morte della prigione di Qarchak, nel sud di Teheran. Ma all’alba, dopo la chiamata delle preghiera del mattino, Samira è stata uccisa dal boia, dalla mano brutale del regime degli ayatollah.

    L’esecuzione della sentenza era prevista per il 13 dicembre scorso, ma le autorità iraniane hanno deciso di posticiparla di una settimana. Il motivo non è chiaro ma si pensa che le pressioni internazionali abbiano frenato il regime che preferisce agire nel silenzio.

    Nel 2013 Samira era stata arrestata con l’accusa di avere ucciso il marito. Un uomo violento che ha sposato all’età di 15 anni. Per dire: in Iran, quando una donna maltrattata chiede aiuto, la polizia non può entrare in casa. Se scappa, i giudici devono «riportarla» al marito maltrattante.

    Samira è stata una sposa bambina e da quel matrimonio imposto ha avuto due figli che ha lasciato molto piccoli: uno aveva sette anni, l’altro solo sei mesi. In questi dieci anni di carcere, non ha mai potuto incontrarli.

    Una settimana fa, qualche ora prima di immaginarsi appesa al braccio della gru della Repubblica islamica, i suoi due bambini diventati grandi sono andati a dirle addio, e, per la prima volta, a guardarla negli occhi. Ha rinunciato a vederli crescere anche da dietro un vetro, quello della prigione, perché pensava, sperava, fosse l’unico modo per ottenere il perdono della famiglia del marito.

    Per la legge iraniana i parenti della vittima possono scegliere se concedere o meno la grazia. Ma alla fine, nemmeno la rinuncia più dolorosa che potesse fare è bastata, e per lei hanno scelto l’impiccagione.

    «Il silenzio degli ultimi giorni è stato fatale per Samira», dice al Corriere Mahmood Amiry-Moghaddam, fondatore della Ong Iran Human Rights di Oslo. «La comunità internazionale sembra non capire che quando spegne la luce sul nostro Paese, la dittatura fa quello che vuole». Sempre Amiry-Moghaddam: «In queste storie, è importante non incolpare la famiglia della vittima. Così facciamo il gioco della Repubblica islamica che scarica la responsabilità sui cittadini. Gli unici boia sono loro che usano le impiccagioni per terrorizzare il popolo». Samira è stata vittima per anni di un apartheid di genere, «matrimonio da bambina e violenza domestica, oggi è vittima della macchina omicida di un regime incompetente e corrotto», ha scritto Amiry-Moghaddam.

    L’Iran detiene il record mondiale per l’esecuzioni di donne: nel 2023 ne ha impiccate 17. Nell’ultimo anno segnato dalle proteste dopo l’uccisione di Mahsa Amini, sono state giustiziate 702 persone, quasi cento in più rispetto l’anno precedente. A novembre, 79.

    La storia di Samira racconta anche un’altra ingiustizia che avviene con il consenso del regime: il fenomeno delle spose bambine. L’età legale del matrimonio per le ragazze è 13 anni, ma se padre o nonno paterno sono d’accordo, possono sposarsi anche molto prima.
    Fonte: Corriere.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    A annika piace questo messaggio.

    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Gio Dic 21, 2023 3:44 pm

    “NICOLA SCAPINELLO È L’UNICO VERO UOMO FORTE DI QUESTA STORIA” -  GRAMELLINI ELOGIA IL 28ENNE CHE HA PERDONATO IL TRADIMENTO DELLA COMPAGNA, VANESSA BALLAN, ED E’ RIMASTO ACCANTO A LEI PER AIUTARLA A DIFENDESI DALLE MINACCE DEL KOSOVARO BUJAR FANDAJ: “NELL’ENNESIMA TRAGEDIA DI DONNE UCCISE DA MASCHI PRIMITIVI, CE N’È UNO CHE ESCE DALLO SCHEMA. CON L’ENERGIA CHE TI DÀ SOLTANTO L’AMORE INCONDIZIONATO, NICOLA HA SAPUTO MANTENERE I NERVI SALDI, ASCOLTARE, RICOSTRUIRE E PROTEGGERE LA SUA FAMIGLIA…”
    Vanessa e Nicola stavano insieme dall’adolescenza e si erano issati in cordata sulla parete della vita: passione, convivenza, primo impiego, primo figlio, calo delle attenzioni e arrivo delle distrazioni: Vanessa sbanda per Bujar, che scarica merci nel supermercato vicino a Castelfranco Veneto dove lei fa la commessa. La cordata traballa, ma Vanessa non si stacca. Chiude l’avventura e si riavvicina al compagno, fino a rimanere di nuovo incinta. E quando l’ex amante, trasformatosi in molestatore, la minaccia di andare da Nicola a spifferargli la vecchia tresca, lei trova il coraggio di anticiparlo.
    Era il 27 ottobre. Non sappiamo che cosa si siano detti Vanessa e Nicola, quella sera.
    Ma sappiamo che uscirono di casa in cordata, come sempre, per andare a denunciare Bujar per stalking. Purtroppo, i tempi della ferocia sono stati più rapidi di quelli della legge. Però, nell’ennesima tragedia di donne uccise da maschi primitivi, ce n’è uno che esce dallo schema.
    Ci sarà chi lo ridurrà a pretesto per battute da bar, chi ne parlerà come di un remissivo. Per me invece Nicola Scapinello è l’unico vero uomo forte di questa storia. Con l’energia che ti dà soltanto l’amore incondizionato ha saputo mantenere i nervi saldi, ascoltare, ricostruire e proteggere la sua famiglia. L’assassino gliel’ha distrutta lo stesso, ma non del tutto: gli resta un figlio di quattro anni, che un giorno capirà che razza di figo pazzesco è l’uomo di cui ai tempi della scuola si era innamorata sua madre. Dagospia-Massimo Gramellini per il “Corriere della Sera”

    P.S
    Non vedo molte persone, personaggi e personaggini indignati e comportarsi come se la ragazza massacrata fosse una loro familiare,che succede?Nella testa degli empatici  ed empatiche, che organizzano fiaccolate e cortei, Vanessa Ballan è una vittima del patriarcato di serie minore? Perchè ha avuto un momento di debolezza,eppure anche lei non ha saputo riconoscere un mostro.È quasi Natale e non ve ne frega un .....!!! In effetti sono tutti impegnati con lo shopping.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 23, 2023 3:00 pm

    Quei milioni donati in silenzio: la vera lezione alla Ferragni

    Sono moltissime le star italiane ed internazionali impegnate in opere di beneficenza che, al contrario del caso Ferragni, hanno deciso da sempre di restate anonime. A cominciare dall'attore Keanu Reeves.

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Ferrag11

    Non accenna a placarsi l’"affaire pandoro" che ha coinvolto Chiara Ferragni, accusata di poca chiarezza nel pubblicizzare un pandoro con il suo marchio, di cui una parte del ricavato sarebbe dovuta andare ad una associazione benefica. Il caso ha aperto un’enorme problema che stanno ora vivendo le associazioni benefiche, che della parola trasparenza hanno fatto un cavallo di battaglia, preoccupate da questa perdita di credibilità da parte della gente. Senza fare di tutta l’erba un fascio, il caso ha comunque diviso l’opinione pubblica tra chi in buonafede crede all’errore di comunicazione, spiegato da Chiara Ferragni in un video di scuse, e chi invece sostiene che non soltanto il suo sia un meccanismo ben sperimentato, ma che la vera beneficenza di faccia senza tanto clamore.

    I testimonial silenziosi
    A questa ultima tendenza, quella di donare ma rimanere in silenzio, appartengono grandi nomi del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria sia italiani che esteri. Molti di loro hanno versato ingenti somme dal proprio patrimonio personale in maniera anonima, altri prestando la loro immagine senza ricevere in cambio cachet e in ogni caso rimanendo il più possibile in silenzio. A cominciare da Keanu Reeves che ha donato 31,5 milioni di dollari, compenso per le pellicole del cult Matrix, alla ricerca sul cancro, patologia di cui si era ammalata la sorella Kim colpita da una leucemia.

    Anche dopo la guarigione della sorella Keanu ha comunque continuato a portare avanti alcuni progetti personali dando vita alla propria fondazione senza scopo di lucro: “Non mi piace che questa sia legata al mio nome - ha spiegato a chi gli chiedeva conto - lascio semplicemente che facciano tutto loro in autonomia". Un altro insospettabile è l’attore Johnny Depp, di cui si è venuti a conoscenza dopo che ha deciso di versare la cifra di un milione di dollari, ricevuta come risarcimento dall’ex moglie Aber Heard, ad alcune associazioni come la Make-A-Film Foundation, The Painted Turtle, Red Feather, la Amazonia Fund Alliance e la Tetiaroa Society, quest'ultima che ha sede nell'omonimo atollo del Pacifico dove aveva casa Marlon Brando.

    I grandi nomi
    Patrimoni giganteschi di cui non si conosce l’entità totale, ma neanche le cifre donate in assoluta anonimità, sono quelli versati dai grandi filantropi del nostro tempo, gli uomini più ricchi del pianeta come fondatore di Amazon Jeff Bezos, il proprietario di Meta Mark Zuckerberg o Elon Musk. E ancora George Soros e Bill Gate. Proprio quest’ultimo, con la sua associazione, sembra sia arrivato a donare 30 miliardi di dollari in beneficenza. Ma non solo personaggi esteri anche in Italia grandi nomi del mondo della moda come Giorgio Armani e Renzo Rosso di Diesel, hanno donato molti soldi. Il primo molto sensibile al tema della fame, finanzia associazioni come Les Restaurants Du coeur a Parigi, The Trussel Trust a Londra, Florence in Giappone e la cinese China Soong Ching Ling e l’Opera San Francesco per i poveri a Milano.

    Rosso, ha fondato invece la Only The Brave, il cui scopo è quello di combattere le disuguaglianze sociali. Si tratta di un ente che supporta le aree più svantaggiate a livello mondiale. Della sua dotazione finanziaria, il 10% è investito in Italia; il restante 90% viene speso nell'Africa subsahariana. Anche la Fondazione Ferrero si è sempre distinta per il suo impegno benefico, così come il patron di Tods, Diego della Valle che dona ogni anno l’1% netto dei guadagni derivanti da Tod’s. Ma anche la fondazione Brunello e Federica Cucinelli è molto attiva, finanziando varie attività sul territorio.

    Le star più note
    Oltre ai nomi già citati, importante ricordare anche quello di Angelina Jolie che oltre ad essere un’Ambasciatrice delle Nazioni Unite è impegnata personalmente in attività a favore dei rifugiati e dei diritti umani. Come lei anche George Clooney, ambasciatore Onu per la pace, si è spesso distinto per grandi donazioni attinte dal proprio patrimonio personale.

    La situazione in Italia
    Tornando al discorso Ferragni, nonostante l’inciampo dovuto al pandoro, e forse anche alle uova di pasqua, è indubbio che si è spesso occupata di devolvere denaro a molte associazioni, come ha fatto con il suo cachet di Sanremo. Ma se il suo nome era sulla bocca di tutti per questa operazione benefica, molti altri, e anche prima di lei, avevano fatto la stessa cosa rimanendo nel più assoluto anonimato. Uno dei primi fu Tiziano Ferro nel 2020, quando fu scelto come ospite musicale fisso in tutte e cinque le sere del Festival.

    Come lui anche Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo co-conduttrice per una sera sempre al fianco di Amadeus. Sia lei che il calciatore hanno sempre donato grandi quantità di denaro, cercando in tutti i modi di non far trapelare la notizia. Altro calciatore che ha devoluto il suo cachet sanremese Zlatan Ibrahimovic nel 2021, ed Emma Marrone nel 2015 che ha rinunciato al suo compenso chiedendo solo un rimborso spese per il suo entourage. Da non dimenticare anche il calciatore Francesco Totti, e il cantante Anchille Lauro che sostiene molte associazioni di ragazzi e ha donato un’importante somma di denaro ad una sua fan, diventata poi amica, gravemente ammalata.

    Ma la lista è ancora lunga, con Renzo Arbore che da anni regala la sua immagine per i bambini sordo ciechi ed è, lui stesso, uno dei primi donatori. Alessandro Gassman di recente si è unito alle campagne di comunicazione dell'Alto commissariato Onu per i rifugiati (Unhcr), insieme a Lino Guanciale, Greta Scarano e Carolina Crescentini.

    I nomi dei vip impegnati nella siolidarietà sono parecchi, e tutti prediligono la scelta di donare senza farlo sapere. Una modalità, questa, che dovrebbe rincuorare le "persone normali". Non c'è da pensare che dietro le donazioni di un vip si possa nascondere qualcosa di poco chiaro.
    Fonte: IlGiornale.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Mer Gen 03, 2024 4:16 pm

    CI VEDIAMO “TOPO” – CI SONO VOLUTE MENO DI 48 ORE PER VEDERE GLI EFFETTI DELLA SCADENZA DEL COPYRIGHT SUL PRIMO TOPOLINO: ONLINE SI TROVA GIÀ IL TRAILER DEL PRIMO FILM HORROR BASATO SUL PERSONAGGIO DI “STEAMBOT WILLY”, IL CARTONE DEL 1928 CHE DAL PRIMO GENNAIO È DIVENTATO DI PUBBLICO DOMINIO – SI CHIAMA “MICKEY MOUSE TRAP” E LA STORIA È DA CLASSICO DELL’ORRORE: UN KILLER IN MASCHERA, VESTITO DA TOPOLINO, CHE PERSEGUITA UN GRUPPO DI AMICI IN UNA SALA GIOCHI…” – IL PRECEDENTE DI “WINNIE THE POOH” -

    Non c'è voluto molto: poche ore dopo la 'liberazione' del 'primo Topolino' dalle maglie del copyright, è arrivato l'annuncio dei primi film dell'orrore realizzati utilizzando l'immagine di Steamboat Willy finora protetta dal diritto d'autore.



    Un brevissimo trailer e il riassunto della trama hanno accompagnato il segnale che il topo del cartone […], diretto nel 1928 dallo stesso Walt Disney, è ormai alla mercé di quanti vogliano adattarlo a piacimento senza chiedere il permesso, pagare royalties e comunque rischiare azioni legali


    Questo perché il copyright sul breve filmato di animazione […] è scaduto alla mezzanotte di Capodanno sulla base di una legge voluta dalla stessa Disney che nel 1998 ha alzato da 75 a 95 anni i vincoli del diritto d'autore.



    È la stessa sorte toccata a un altro franchise della Disney, quello dell'orsetto Winnie the Pooh, trasformato da un cineasta britannico in un mostro assassino che gira armato di mazza nella serie di film Winnie the Pooh: Blood and Honey. Il primo episodio è uscito su Peacock l'anno scorso e il sequel è in programma in febbraio.


    Per Topolino c'è ora uno slasher, ancora senza nome, diretto da Steven Lamorte, la cui produzione partirà in primavera: il minaccioso topo è un sadico che tormenta i passeggeri di un traghetto, scrive Variety. Ha già un titolo invece Mickey's Mouse trap, il cui trailer è da qualche ora in rete con l'obiettivo di ottenere un distributore a marzo.



    "È il 21/o compleanno di Alex, ma la ragazza è costretta a fare un turno di notte nella sala-giochi dove lavora. Gli amici hanno organizzato una improvvisata per festeggiarla, ma un killer in maschera vestito da Mickey Mouse decide di fare con loro un gioco di sua invenzione da cui lei deve sopravvivere", si legge nella sinossi.


    E se i film non dovessero bastare, a ruota è uscito anche il trailer per un videogioco […] ispirato al 'primo Mickey' e intitolato Infestation 88. La Disney ha intanto messo le mani avanti: "Versioni più moderne di Topolino non rientrano nella scadenza del copyright e Mickey continuerà ad avere un ruolo guida per l'azienda […]”



    Estratto da www.rainews.it- dagospia


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Ven Gen 12, 2024 3:15 pm

    “MI HANNO MESSO A MANGIARE DI FIANCO A DEI GAY E A UN DISABILE. NON CI TORNO PIÙ” – LA RECENSIONE CHOC DI UN CLIENTE ALLA PIZZERIA “LE VIGNOLE” DI SANT’ANGELO LODIGIANO, IN PROVINCIA DI LODI: “DEI GAY NON MI SONO ACCORTO SUBITO PERCHÉ ERANO COMPOSTI. IL RAGAZZO IN CARROZZINA MANGIAVA CON DIFFICOLTÀ E NON MI SONO SENTITO A MIO AGIO” – LA RISPOSTA DEI TITOLARI DEL LOCALE: “CATTIVERIA GRATUITA E ALQUANTO SGRADEVOLE. IL NOSTRO LOCALE NON FA PER LEI, LE CHIEDIAMO DI NON TORNARE PIÙ…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-mi-hanno-messo-mangiare-fianco-gay-disabile-non-ci-381054.htm


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113139
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Gen 13, 2024 4:37 pm

    annika ha scritto:“MI HANNO MESSO A MANGIARE DI FIANCO A DEI GAY E A UN DISABILE. NON CI TORNO PIÙ” – LA RECENSIONE CHOC DI UN CLIENTE ALLA PIZZERIA “LE VIGNOLE” DI SANT’ANGELO LODIGIANO, IN PROVINCIA DI LODI: “DEI GAY NON MI SONO ACCORTO SUBITO PERCHÉ ERANO COMPOSTI. IL RAGAZZO IN CARROZZINA MANGIAVA CON DIFFICOLTÀ E NON MI SONO SENTITO A MIO AGIO” – LA RISPOSTA DEI TITOLARI DEL LOCALE: “CATTIVERIA GRATUITA E ALQUANTO SGRADEVOLE. IL NOSTRO LOCALE NON FA PER LEI, LE CHIEDIAMO DI NON TORNARE PIÙ…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-mi-hanno-messo-mangiare-fianco-gay-disabile-non-ci-381054.htm
    Quello che non sopporto è l'avere avuto l'audacia di scriverlo, razzismo conclamato proprio pazienza


    _________________
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Minion10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 6b037a6d6180270bbafc9f8088a0c6b2E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl15E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Pesce110
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Lun Gen 15, 2024 3:34 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    annika ha scritto:“MI HANNO MESSO A MANGIARE DI FIANCO A DEI GAY E A UN DISABILE. NON CI TORNO PIÙ” – LA RECENSIONE CHOC DI UN CLIENTE ALLA PIZZERIA “LE VIGNOLE” DI SANT’ANGELO LODIGIANO, IN PROVINCIA DI LODI: “DEI GAY NON MI SONO ACCORTO SUBITO PERCHÉ ERANO COMPOSTI. IL RAGAZZO IN CARROZZINA MANGIAVA CON DIFFICOLTÀ E NON MI SONO SENTITO A MIO AGIO” – LA RISPOSTA DEI TITOLARI DEL LOCALE: “CATTIVERIA GRATUITA E ALQUANTO SGRADEVOLE. IL NOSTRO LOCALE NON FA PER LEI, LE CHIEDIAMO DI NON TORNARE PIÙ…”

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-mi-hanno-messo-mangiare-fianco-gay-disabile-non-ci-381054.htm
    Quello che non sopporto è l'avere avuto l'audacia di scriverlo, razzismo conclamato proprio pazienza
    Purtroppo,Giovanna è stata, bowianamente parlando ,eroina per un giorno.Elogi, complimenti etc via web.Ma Giovanna non conoscendo il mezzo è finita in pasto  ai lupi,2 in particolare,che credendosi  Carl Berstein e Bob Woodward,hanno trovato una falla(forse il post del cliente era falso ,creato dalla stessa Giovanna).Qualche giorno di gogna.Oggi la Signora Giovanna è stata ritrovata morta.Si pensa al suicidio.
    In concomitanza con questo fatto,oggi nella trasmissione della Clerici mancava Biagiarelli.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Mer Gen 17, 2024 12:58 pm

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-chi-mette-gogna-prima-poi-finisce-anche-lui-381635.htm


    Caro Merlo, stigmatizzare (“segnare con le stimmate”) un messaggio condivisibile è un’opzione valida? Sorgono dubbi e riflessioni.
    Karmel Tutino – Arezzo
     
    Risposta di Francesco Merlo:
    Provo […] una grande pena per Giovanna Pedretti […]. Ed è vero: il suo messaggio, anche se “truccato”, era condivisibile.  Ma cosa vuol dire truccato? […] faceva pubblicità al suo ristorante.

    Tutte le pubblicità sono “trucchi”, invenzioni, sceneggiature con una trama e un finale a sorpresa, […] fiction, che hanno bisogno di registi, attori, spettatori, figure, insomma, che non c’entrano nulla con la verità. Valeva, anche per Giovanna Pedretti, l’aforisma di Oscar Wilde: “nessuno è più sincero di chi recita una parte”.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Ven Gen 26, 2024 9:48 pm

    Sinner batte Djokovic in 4 set e va in finale agli Australian Open. Sarà Medvedev il suo avversario


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 0c234110


    Serviva l'impresa, e impresa è stata.


    Jannik Sinner scrive un'altra pagina del tennis azzurro, conquistando la sua prima finale di Slam e diventando il primo italiano a raggiungere quella degli Australian Open: sfiderà il russo Medvedev domenica mattina, per un'impresa che sarebbe davvero storica.
    Quarto nel ranking mondiale, ma con il primato ormai sempre più nel mirino (da Melbourne può anche balzare al terzo posto), Jannik di fronte la scorsa note aveva il campione dei campioni, quel Novak Djokovic che sul cemento della Rod Laver Arena non aveva mai fallito

    Dieci finali conquistate e altrettante vinte: di fatto da sei anni nel torneo del down under non perdeva (33 vittorie consecutive, ultimo ko il 22 gennaio 2018 quando il serbo venne sconfitto dal coreano Chung negli ottavi di finale).

    Serviva il ragazzo altoatesino per interrompere la striscia del serbo, a cui un Sinner in formato monumentale lascia un solo set: finisce 3-1 per l'azzurro dopo 3 ore e 22 minuti di gioco un match che ne poteva durare anche due per come si era messo in avvio, con Jannik partito a razzo e i primi due chiusi 6-1 6-2. Poi il terzo ceduto al tie break 6-7, con un match point annullato che facendosi annullare un matchpoint all'annichilito Djokovic.

    Sinner non vacilla, stavolta tiene anche alla distanza, e al quarto, senza concedere nemmeno un break all'avversario, mette giù la palla del 6-3 e elimina il n.1. E domenica avrà di fronte il russo Daniil Medvedev che in rimonta ha battuto al 5/o set (dopo essere stato sotto 2-0) il tedesco Alexander Zverev. Medvedev ha ammesso si essersi sentito "un po' perso e nel terzo set mi sono detto 'voglio almeno essere orgoglioso di me stesso se perdo, lottare su ogni punto' ". Medvedev, per la terza volta in finale a Melbourne, proverà a vincere un secondo titolo del Grande Slam dopo gli US Open 2021.


    "Buongiorno Italia - sorride il campione, ormai da tutti celebrato tra i tennisti più forti in circolazione - Dicono che questo sia il torneo della felicità, beh io sono felice di questo risultato e ora mi giocherò la finale con il sorriso". "E' stata una partita durissima, la sconfitta di Wimbledon però mi ha insegnato come battere Djokovic. Qui ho iniziato benissimo nei primi due set - ha aggiunto -, Nole ha sbagliato tanto. Ho sbagliato un match point nel 3/o, ma volevo essere pronto per il set successivo. Ho iniziato alla grande e non vedevo l'ora di giocare questa partita. Ora sono più tranquillo e domenica giocherò la finale con il sorriso". Djokovic ha potuto solo complimentarsi con l'avversario: "Finale meritata, ha fatto tutto meglio lui, mi ha dominato - ammette Nole - mi ha scioccato, ho giocato credo la peggior partita in uno slam".


    Il primo appuntamento con la storia è all'alba italiana e Sinner non lo fallisce: la finale inedita di Slam è un obiettivo che stavolta vuole portare a casa, nonostante un Djokovic che di Melbourne è il re assoluto. Il match per Sinner parte in discesa, anche troppo considerando il rivale: nel primo set, con il serbo in ritardo co le gambe, l'azzurro conquista due set point e chiude 6-1 in 35'. Djokovic perde il primo set nelle undici semifinali giocate sul cemento australiano.


    Sinner domina anche il secondo con con due break e zero palle break concesse all'avversario. Djokovic non riesce a fare Djokovic, con 29 errori in due set in cui ha vinto solo 3 games. Nel terzo set la sfida si riapre grazie a Djokovic meno falloso e Sinner tornato sulla terra, dopo l'avvio da marziano: si arriva al tie break, il serbo si aggrappa al match, salva la palla match dell'azzurro sul 6-5 e va a chiudere 8-6. Si va al quarto, tra gli applausi del Melbourne Park, felice di poter godere ancora dello show. L'azzurro si dimostra più forte, passa dal 40-0 al break. Finisce 6-1 6-2 6-7 6-3 ed è la prima finale Slam per Sinner. Tra l'azzurro e l'ambito trofeo c'è lo scoglio Medvedev, che proprio nel magico finale di stagione Jannik ha sconfitto tre volte sfatando il tabù russo, tra le vittorie quella che è valsa la qualificazione alla finale delle Atp di Torino. In Australia è già storia..


    "Sinner è un fenomeno, è l'uomo nuovo, il 'giovanotto' da battere e per un po' di tempo sarà così. Se continua come sta facendo ora, per gli altri saranno cavoli amari". Anche Nicola Pietrangeli, unico tennista italiano ad avere vinto due tornei del Grande Slam e primatista mondiale di incontri disputati e vinti in Coppa Davis, si è entusiasmato per la vittoria di Jannik Sinner su Novak Djokovic e Melbourne, "che in realtà mi aspettavo, visto che avevo scommesso una bibita che Sinner avrebbe vinto".
    "Però mi ha impressionato la sua sicurezza - continua al telefono con l'Ansa - la sua presenza in campo, sembra che uno che vince da 50 anni ogni partita. Io avercela con lui? E' una stupidaggine. Dico che invece Jannik è proprio forte, già ora al livello dei primi due-tre del mondo. Lo ripeto, diventerà l'uomo da battere: per me è superman e contro di lui ce ne sarà per pochi". Ma a Pietrangeli preme sottolineare anche un altro concetto
    . "L'italiano più che uno sportivo è un tifoso - spiega - invece bisogna dire che se anche Sinner dovesse perdere la finale, mi auguro di no ma potrebbe anche succedere, avrà comunque cominciato alla grande il 2024. In un torneo come questo, come l'Australian Open in quell'impianto impressionante e sempre pieno di gente, è bello arrivare anche secondi. Nello sport, come nella vita, può accadere anche di perdere, anche se nel caso di Sinner credo che di sconfitte ce ne saranno poche". "In ogni caso -. conclude Pietrangeli - il difficile per lui comincerà adesso, perché diventando l'uomo da battere, e io credo proprio che sarà così, si sentirà obbligato a vincere sempre e tutti gli avversari si impegneranno ancora di più contro di lui. Ma credo che Sinner potrà gestire la pressione, per come è fatto lui, e non è un caso che tutti gli vogliano bene".ANSA


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Dom Gen 28, 2024 4:08 pm

    https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/2024/01/28/leggenda-sinner-in-australia-vince-il-suo-primo-slam_179e1db2-f1d4-4649-9071-0d17d6b24f01.html

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 702beaa9bde5f7d64d05bcc62b4040c1


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Lun Gen 29, 2024 4:12 pm

    https://www.rainews.it/articoli/2024/01/addio-a-sandra-milo-si-e--spenta-a-90-anni-nella-sua-casa-2335d5c2-ebb6-4bd9-ab7b-fa04ad2dba43.html


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 7901650_29102525_sandra_milo_morta


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Dom Feb 04, 2024 11:28 am

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/pigna-testa-chiara-ferragni-ndash-continua-fuga-383626.htm

    Vabbè,tanto può riciclarli ai figli..


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Dom Feb 04, 2024 11:33 am

    https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/braccio-muscoloso-dio-tiktok-diventato-famoso-don-376036.htm

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Don-giuseppe-fusari-2-1922069



    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Don-giuseppe-fusari-3-1922070_tn


    L'abito non fa il monaco e neanche il Don.


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    annika
    annika
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 218240
    Data d'iscrizione : 26.05.12
    Età : 26

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da annika Mer Feb 07, 2024 3:51 pm

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gfr3a_11

    A 65 anni per poter campare ancora sulla gru... supplichevole supplichevole supplichevole


    _________________
    DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI)
    Non curante, ma non indifferente

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fraucl10E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Emotic16E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Scogli11E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Giphy110E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Gif_ge13E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Blogg291
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272651
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da APUMA Ven Mar 08, 2024 9:36 am

    Giappone, morto l'autore di "Dragon Ball" Akira Toriyama

    "Dragon Ball" venne lanciato nel 1984, conquistando il successo in tutto il mondo generando una serie di anime, videogiochi e altri contenuti collegati al merchandising

    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Akira_10

    È morto all'età di 68 anni, a causa di un ematoma subdurale, Akira Toriyama, il creatore della popolare serie di manga "Dragon Ball". La scomparsa risale al primo marzo, ma la notizia è stata diffusa solo ora sui social media dalla casa editrice e dal suo studio di produzione. "Dragon Ball" venne lanciato nel 1984, conquistando il successo in tutto il mondo generando una serie di anime, filmati animati, colonne sonore, videogiochi e altri contenuti collegati al merchandising.

    Oltre 260 milioni di volumi venduti - I suoi volumi hanno venduto più di 260 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo uno dei manga più conosciuti di sempre. "È con profondo rammarico che annunciamo la sua scomparsa. Sappiamo che aveva ancora diverse opere in fase di produzione con il solito grande entusiasmo", si legge in una dichiarazione sul sito internet dell'editore, Shueisha.

    Chi era Akira Toriyama - Nato nella prefettura di Aichi, nel Giappone centrale, Toriyama ha esordito nel 1978, guadagnando popolarità dopo l'uscita del suo manga "Dr. Slump", serializzato sul settimanale Shukan Shonen Jump nel 1980 e per il quale vinse il Premio Shogakukan, uno dei più prestigiosi del Paese, per il miglior manga Shonen, una categoria di manga indirizzati principalmente a un pubblico maschile.
    Fonte: TgCom24.Mediaset.It

             E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Fiocch74    TristezzaEstrema


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2oILO4xE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 34kV2WgE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 338CWEZE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BuyXJQE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2BUFrlcE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2RKllgqE' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3j8J369
    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    E' LA STAMPA  BELLEZZA!!!!!!! - Pagina 33 Empty Re: E' LA STAMPA BELLEZZA!!!!!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 28, 2024 6:47 am