Avanzi

TERMINATOR GENISYS Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

TERMINATOR GENISYS Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    TERMINATOR GENISYS

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:27 pm

    TERMINATOR Genisys
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Terminator Genisys è un film del 2015 diretto da Alan Taylor con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Emilia Clarke, Jai Courtney e Jason Clarke. Quinto capitolo della serie di Terminator, il film agisce come retcon alterando gli eventi del primo Terminator.

    Trama
    Il mondo è andato incontro ad un'apocalisse nucleare causata dal network Skynet il 29 agosto 1997. Grazie all'abilità e le conoscenze di John Connor, capo della resistenza umana, nel 2029 i sopravvissuti riescono a capovolgere le sorti del conflitto contro le macchine. Ormai prossimo alla sconfitta, Skynet invia un Terminator T-800 indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor, madre di John, ed impedire che dia alla luce il futuro leader della resistenza. Gli umani raggiungono l'hangar della macchina del tempo e Kyle Reese viene inviato da John nel passato al fine di proteggere sua madre dal T-800, ma durante l'attivazione si accorge che John Connor è attaccato da un Terminator senza poter intervenire in sua difesa. Nel vortice temporale, Kyle acquisisce memorie di un passato che non gli appartiene tra cui un giovane sé stesso, in un mondo mai colpito dall'olocausto atomico, che si ripete allo specchio che un programma chiamato Genisys è in realtà lo stesso Skynet.

    Il T-800 raggiunge la Los Angeles del 1984, ma viene affrontato da un T-800 più vecchio nell'aspetto e dopo un concitato combattimento viene infine abbattuto da un cecchino. Nel frattempo, anche Kyle raggiunge il 1984 ed è inseguito da un poliziotto che si rivela essere un T-1000; durante la fuga viene arrestato, ma subito liberato dall'agente O'Brien quando sono attaccati dal Terminator. Kyle viene infine salvato dall'arrivo di un camioncino guidato proprio da Sarah Connor. La coraggiosa e ben addestrata ragazza svela ad un incredulo Kyle che il passato che questi conosceva non esiste più e che lei sa tutto del suo arrivo, dei Terminator, di Skynet e del Giorno del Giudizio. Sarah è stata salvata da un T-800 che fu inviato dal futuro al 1973 per salvarla da un altro T-1000 quand'era ancora una bambina, che le ha già spiegato ogni cosa e l'ha addestrata. Quel T-800 (il Guardiano), ora invecchiato solo nell'aspetto, viaggia con loro con la missione di continuare a proteggerla. I tre attirano il T-1000 in una fabbrica abbandonata dove dopo un'ardua lotta riescono a liquefarlo nell'acido.

    Grazie al chip del T-800 distrutto in precedenza, il Guardiano attiva una macchina del tempo su cui hanno lavorato per anni per inviare Sarah e Kyle nel futuro per impedire il "Giorno del giudizio". Kyle riesce a convincere Sarah che in base ai ricordi avuti nel vortice temporale, non avverrà più nel 1997, bensì nel 2017 attraverso "Genisys". I due, arrivati nel futuro in mezzo ad una strada, sono arrestati dalla polizia e portati in ospedale. Qui scoprono che Genisys, un rivoluzionario programma globale creato da Danny Dyson per la Cyberdine Systems, è ormai entrato nei telefoni e nei computer di miliardi di persone e che mancano poche ore alla sua attivazione. In ospedale li raggiunge John Connor, lo stesso che aveva inviato Kyle indietro nel tempo: dopo aver dimostrato di essere davvero lui, John aiuta i due a scappare ma nel parcheggio viene attaccato dal Guardiano ("invecchiato" di 33 anni dall'ultima volta che aveva visto i due giovani). Smascherato, John rivela di essere stato infettato da Skynet con un nano-terminator T-3000 trasformandosi in un ibrido uomo-macchina e di essere stato inviato nel 2017 per aiutare la Cyberdine Systems a progettare Genisys e assicurare così l'avvento del Giorno del Giudizio. Kyle, Sarah e il Guardiano riescono a bloccare John con il campo magnetico generato da una risonanza magnetica e a rifugiarsi in un bunker dove il Guardiano ha nascosto armi. Lì vengono raggiunti da John e, dopo un rocambolesco inseguimento, riescono a farlo precipitare dal Golden Gate, ma vengono nuovamente arrestati. Mentre l'attivazione di Genisys è ormai questione di ore, Sarah e Kyle vengono aiutati da un anziano O'Brien a fuggire ancora una volta da John e, riunitisi al Guardiano, si dirigono alla Cyberdine Systems per distruggerla, sempre braccati dal T-3000. Raggiunto il nucleo di Genisys scoprono che è presente una macchina del tempo incompleta e, nuovamente attaccati da John, decidono di utilizzarla per sbarazzarsi di lui. Il Guardiano lo trattiene nella macchina mentre Kyle e Sarah, dopo averla attivata, si rifugiano in una stanza blindata. Alla fine il Guardiano viene sbalzato in una vasca di poli-lega mimetica sperimentale e John viene distrutto dall'esplosione della macchina insieme all'intera struttura.

    Sarah e Kyle si ricongiungono col redivivo Guardiano (ora "upgradato" a T-1000 dopo la sua caduta nel metallo liquido) e fanno visita ad un giovane Kyle Reese, a cui il Kyle adulto svela che Genisys è Skynet, fornendogli quindi l'informazione di cui ha sempre avuto memoria. Distrutto Skynet e ormai liberi di scegliere il proprio destino, Sarah e Kyle, accompagnati dal Guardiano, possono vivere liberamente la loro vita.

    Tuttavia, una scena a metà dei titoli di coda rivela che il cuore del sistema di Genisys era situato in una camera sotterranea protetta ed è sopravvissuto all'esplosione.

    Produzione
    Terminator Salvation avrebbe dovuto segnare l'inizio di una nuova trilogia, tuttavia la produzione di un quinto film fu bloccata da problemi legali e dal fatto che la Halcyon, società detentrice dei diritti del franchise di Terminator, dichiarò bancarotta appellandosi al Chapter 11 della legge fallimentare statunitense (procedura di riorganizzazione per bancarotta protetta). Per acquistare il franchise, la Halcyon nel 2007 chiese un prestito di 30 milioni di dollari a un hedge-fund chiamato Pacificor. Poco dopo cominciò la produzione di Terminator Salvation, pellicola su cui si contava molto in termini di guadagno. Ma poco prima dell'uscita del film, nel maggio 2009 cominciarono i primi guai legali per la compagnia, che venne citata in giudizio da uno dei produttori del film, per frode e violazione di patti contrattuali. I risultati al botteghino non soddisfacenti del film posero in difficoltà economica la Halcyon, che di conseguenza portò in giudizio la Pacificor accusandola di aver tentato di mandarla in rovina per poterle sottrarre i diritti del franchise. Alla fine di settembre 2009, fu annunciato che i diritti della serie erano nuovamente in vendita mentre la Halcyon Company cercava di risollevarsi dalla bancarotta. A fine ottobre 2009 la Halcyon annunciò di voler mettere all'asta i diritti del futuro materiale di Terminator, valutati almeno 60-70 milioni di dollari, ma l'unica offerta pervenuta fu quella del regista Joss Whedon per un importo di $10.000.

    Nel dicembre 2009, la Halcyon ha rilasciato un comunicato dicendo che stavano cercando di individuare diverse opzioni, inclusa la vendita e il rifinanziamento dei diritti, con un annuncio sull'esito non più tardi del 1º febbraio 2010. L'8 febbraio si tenne l'asta per i diritti di Terminator. Dopo le offerte separate degli studios Sony Pictures e Lions Gate Entertainment, Pacificor, il fondo speculativo che aveva spinto la Halcyon alla bancarotta, raggiunse l'accordo per 29,5 milioni di dollari. Visto che la Pacificor non è una casa di produzione ma un hedge-found, nel maggio 2010, aveva incaricato un'agenzia di vendere i diritti del marchio. Quando nell'aprile 2011 Arnold Schwarzenegger legò il suo nome al pacchetto che la Pacificor stava facendo circolare tra gli studios hollywoodiani, Lionsgate, Sony e Universal Pictures si mostrarono interessate al progetto, essendo disposte a sborsare 25 milioni di dollari. Il prezzo d'acquisto totale invece si aggirava intorno ai 36 milioni, escluso il cachet di Schwarzenegger. Alla fine la contesa per i diritti di Terminator fu vinta a Cannes dalla Annapurna Pictures di Megan Ellison, compagnia indipendente che aveva fatto a Pacificor un'offerta migliore di quella di Lionsgate, senza neppure avere un accordo per la distribuzione. Il prezzo originale pagato per la realizzazione di tre film è stato poi abbassato, visto che lo studio riuscirà a realizzare solamente due pellicole entro il 2019, anno in cui i diritti torneranno nelle mani di James Cameron, con cui lo studio ha avuto diversi incontri, senza però essere coinvolto nella produzione, alla quale ha però consigliato di restare fedeli all'idea di Schwarzenegger come figura del Terminator. Il 3 dicembre 2012 Megan Ellison decise di assumere il fratello David come partner creativo e finanziario. Il 17 gennaio 2013 vennero assunti Laeta Kalogridis e Patrick Lussier per realizzare la sceneggiatura del quinto capitolo della serie di Terminator. A giugno la Paramount Pictures entrò ufficialmente in trattative per l'acquisizione dei diritti di distribuzione del film, divenendo dopo pochi giorni anche uno degli studi finanziatori di Terminator: Genisys arrivando a contribuire a un terzo del budget della pellicola, stimato a 155 milioni di dollari. Con un comunicato stampa congiunto, il 28 giugno Annapurna Pictures, Skydance Productions e Paramount Pictures annunciarono la data di uscita nei cinema e che Terminator: Genisys, sarebbe stato il primo capitolo di una trilogia a sé stante e che fungerà da reboot. Dopo quasi tre anni da quando la Annapurna Pictures acquistò i diritti di sfruttamento della serie di Terminator, Megan Ellison nel gennaio 2014 ha deciso di abbandonare il ruolo di co-finanziatore del film per continuare a produrre nuove pellicole indipendenti, rimanendo comunque coinvolta nel progetto come produttrice esecutiva.

    Sceneggiatura
    Secondo James Cameron questo film può essere considerato il vero sequel di Terminator 2 - Il giorno del giudizio, che finiva con l'apparente distruzione di Skynet. Dunque se non vengono presi in considerazione gli eventi di Terminator 3 - Le macchine ribelli, non c'è continuità tra i due film.

    La nuova storia viene giustificata con l'introduzione di una nuova linea temporale, generata a causa di un altro viaggio nel passato che ha sconvolto gli avvenimenti che sarebbero avvenuti nel 1984.

    Gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier hanno accennato al fatto che Skynet (Matt Smith) proviene da un'altra linea temporale del multiverso di Terminator. Ciò vuol dire che gli eventi di tutti i film e serie TV sono validi, ma in linee temporali diverse e alternative tra loro.

    Inoltre nel fim viene fatto intuire che i viaggi nel tempo nel passato non cancellano il futuro d'origine, ma ne creano uno alternativo.

    Regia
    Nel dicembre 2009, durante un commento dal vivo su BD-Live, la piattaforma interattiva pensata per i Blu-Ray della Sony, McG, regista di Terminator Salvation, affermò che avrebbe diretto anche i prossimi due film della serie; ma dopo che la Halcyon mise sul mercato i diritti del franchise di Terminator, il suo contratto venne cestinato. Quando la Universal si interessò nel 2011 ad acquistare i diritti, era intenzionata a sviluppare il progetto col regista Justin Lin. Anche se non ufficialmente designato dalla Annapurna Pictures, il suo nome è rimasto collegato alla pellicola per oltre un anno e mezzo ma poi ha dovuto abbandonare il progetto per dirigere Fast & Furious 6 e perché non sarebbe stato coinvolto nella lavorazione del nuovo script. Voci non confermate nel giugno 2013 affermavano che Megan Ellison aveva provato a chiedere a Kathryn Bigelow di dirigere il film ma quest'ultima ha rifiutato l'incarico. In base a fonti interne della produzione Variety annuncia in settembre la notizia che Alan Taylor era in trattative per dirigere il film. In un primo momento era stato contattato Ang Lee ma la produzione non riuscì a ottenere l'accordo col regista taiwanese (che in passato aveva rifiutato anche la regia di Terminator 3). Per il ruolo di regista erano stati presi inoltre in considerazione anche Rian Johnson e Denis Villeneuve. Ufficializzato regista in dicembre, Alan Taylor aveva dichiarato nei mesi precedenti che non avrebbe diretto il film senza il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger.

    Cast
    Anche se Arnold Schwarzenegger si è unito al progetto fin dall'aprile 2011, l'ufficialità della sua partecipazione nel film è stata tenuta sotto stretto riserbo per oltre due anni, quando nel giugno 2013 lo stesso attore ha confermato che avrebbe fatto parte del cast. Sempre in giugno il giornale WWE Examiner asserì che Dwayne Johnson era nel mirino dei produttori per un possibile coinvolgimento nella pellicola. Secondo quanto riportato dall'Hollywood Reporter e Variety a novembre la Paramount aveva selezionato un gruppo ristretto di giovani attori che comprendeva Emilia Clarke, Brie Larson, Margot Robbie e Tatiana Maslany da provinare per la parte di Sarah Connor e Boyd Holbrook, Garrett Hedlund, Taylor Kitsch e Nicholas Hoult per il ruolo di Kyle Reese. Nei primi giorni di dicembre Alan Taylor e i vari studi coinvolti, ridussero la shortlist del ruolo femminile a Emilia Clarke e Brie Larson. Quanto al ruolo di John Connor, l'attore favorito di Alan Taylor a cui farlo impersonare era Tom Hardy, ma alla fine è stato scelto Jason Clarke, entrato in trattative l'11 dicembre. Già data per favorita in virtù delle precedenti esperienze lavorative condivise col regista nella serie televisiva Il Trono di Spade, Emilia Clarke è stata confermata nel ruolo di Sarah Connor il 13 dicembre. Per l'ultimo ruolo principale (Kyle Reese) la Paramount aveva inizialmente adocchiato per i test per questo ruolo degli attori come Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, ma entrambi hanno rifiutato di leggere la parte. Così lo studio decise di fissare nuovi provini per metà gennaio 2014, ai quali parteciparono gli attori Jai Courtney, Boyd Holbrook, Wilson Bethel, Sam Reid e Tom Cocquerel. Dopo essere arrivati il mese successivo a una short list di due soli candidati: Boyd Holbrook e Jai Courtney, quest'ultimo si è aggiudicato la parte di Kyle Reese. A marzo vennero scritturati J.K. Simmons e Dayo Okeniyi, il primo nel ruolo di un detective alcolizzato, il secondo nei panni del figlio di Myles Dyson. A fine marzo il cast continuò a crescere con l'ingaggio di Lee Byung-hun in un ruolo chiave non specificato rivelatosi poi nel primo trailer ufficiale quello del nuovo T-1000, più Michael Gladis e Sandrine Holt in ruoli da comprimari. Il 2 maggio la produzione assegna a Matt Smith una parte che acquisirà sempre maggiore importanza nei futuri sequel; il casting termina il 10 luglio assumendo a riprese inoltrate Douglas Smith in un ruolo non svelato.

    Riprese
    La lavorazione si svolse tra la primavera e l'estate del 2014; la data d'inizio riprese fu stabilita al 21 aprile, con location principali a New Orleans, in Louisiana. Successivamente le riprese si spostarono in California, a San Francisco e Los Angeles. Le prime immagini dal set vennero rese note dal Daily Mail il 6 giugno. Dal 28 al 30 luglio la troupe si trasferì nella sede della Oracle Corporation, società il cui amministratore delegato non è altro che Larry Ellison, il padre dei produttori Megan e David. Le location sono state usate per ricreare la Cyberdyne Systems Corporation, l'azienda all'origine di Skynet. Il 6 agosto Arnold Schwarzenegger ha annunciato la fine delle riprese ringraziando il cast artistico e tecnico per il lavoro svolto.

    Promozione
    Grazie alla rivista Entertainment Weekly che ha dedicato due cover a Terminator: Genisys, il 29 ottobre 2014 è cominciata la promozione del film, pubblicando diverse foto dei protagonisti con gli abiti di scena e anticipando nuovi dettagli riguardanti la trama. Il 2 dicembre Paramount e Skydance Productions hanno lanciato il sito ufficiale del film con un countdown per il trailer (che si concluderà il 4 dicembre alle ore 22:00) accompagnato da un teaser poster animato che rivela il classico endoscheletro del T-800 raffigurato come un monolite fatiscente, sullo sfondo del tema musicale del franchise composto da Brad Fiedel. Il 3 dicembre la Paramount ha pubblicato sul web uno short trailer di 15 secondi con le prime scene del film. Il trailer ufficiale di Terminator Genisys è stato presentato in anteprima mondiale al panel della Paramount al Comic Con Experience di San Paolo in Brasile.

    Distribuzione
    Inizialmente prevista per il 26 giugno del 2015, la data di rilascio nei cinema statunitensi è stata poi posticipata di una settimana, al 1º luglio. Terminator: Genesis era il titolo di lavorazione scelto per il film, ma al termine delle riprese è stato cambiato in Terminator: Genisys. La Paramount Pictures ha confermato che il cambiamento è rilevante ai fini della trama. Il film è stato distribuito nei cinema italiani dalla Universal Pictures il 9 luglio.

    Accoglienza
    Terminator Genysis ha generalmente ricevuto recensioni e giudizi negativi. Il ritorno di Schwarzenegger nella serie è stato apprezzato, ma la trama e il viaggio nel tempo sono stati criticati per essere confusionari e contorti. Su Rotten Tomatoes il film ha solo il 26% di critica positiva, con il commento: "Impantanato nella sua mitologia confusa, Terminator: Genisys è uno pneumatico di scorta barcollante che manca della profondità tematica, dell'intelligenza concettuale e delle emozioni visive che avevano lanciato questa serie un tempo potente".

    Joe Morgenstern del The Wall Street Journal stroncò il film scrivendo che: "Terminator Genysis cerca di spremere il sangue da un cadavere, viene fuori come il peggiore di tutti i risultati". Michael Phillips del Chicago Tribune criticò l'inoriginalità del film affermando: "Sono solo affari, e affari smorti".

    Todd McCarthy del The Hollywood Reporter scrisse che il film "Spende metà del suo tempo a mostrare dei personaggi cyborg inammazzabili che vengono sparati per poi guarire prontamente, e l'altra metà nel cercare di spiegare una trama che riscrive l'intera serie".

    In patria, ossia negli Stati Uniti, il film si è rivelato un flop: in 80 giorni di programmazione nelle sale ha incassato 90 milioni di dollari scarsi (circa il 58% del costo di produzione), ma a livello mondiale ne ha incassati 440. Dato il suo budget di produzione di 155 milioni e i 50-100 milioni stimati per il marketing, Bloomberg Businessweek ha sostenuto che il film avrebbe dovuto incassare almeno 450 milioni per andare in pari. Un grande contributo è stato dato dagli incassi in Cina, l'ultimo paese in cui il film è uscito, a partire dal 23 agosto, e che ha riaperto la speranza di poter realizzare anche il 6° e il 7° film della saga, per i quali a loro tempo sono già state programmate le date d'uscita, il 19 maggio 2017 e il 29 giugno 2018.

    Riconoscimenti
    • 2015 - Teen Choice Award
      Candidatura per il miglior film dell'estate
      Candidatura per la miglior attrice dell'estate a Emilia Clarke

    Sequel e serie televisiva
    Nelle intenzioni della Paramount per il futuro della serie è stato preannunciato lo sviluppo di due seguiti che saranno molto probabilmente girati in sequenza e verranno distribuiti rispettivamente nei cinema il 19 maggio 2017 e il 29 giugno 2018. Lo studio inoltre ha intenzione di ampliare la narrazione della trilogia filmica, con una serie televisiva che verrà realizzata in congiunzione con il quinto film. La serie verrà scritta e prodotta a livello esecutivo da Zack Stentz e Ashley Miller (che già avevano lavorato a Le cronache di Sarah Connor) assieme agli sceneggiatori di Terminator: Genisys, Patrick Lussier e Laeta Kalogridis.
    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:50 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 3:53 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 4:28 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272236
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da APUMA Lun Dic 21, 2015 4:28 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    TERMINATOR GENISYS Empty Re: TERMINATOR GENISYS

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28, 2024 2:56 pm