APUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 16) -

APUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 16) -
Dobbiamo insegnarli la grammatica: non esiste nessuno che abbia, non che haAPUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 21) -
Frau Blucher ha scritto:Dobbiamo insegnarli la grammatica: non esiste nessuno che abbia, non che haAPUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 21) -
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ridevo perché ho trovato un altro modo di prendere in giro Crisso, o come si chiama, tu che c'entri?APUMA ha scritto:Frau Blucher ha scritto:Dobbiamo insegnarli la grammatica: non esiste nessuno che abbia, non che haAPUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 21) -
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte il fatto che non mi sembra così terribile come sbaglio grammaticale e non mi sembra il caso di trovare il pelo nell'uovo visto che lo sanno tutti che Io & La Grammatica andiamo in direzioni diverse (e sul Web ho letto cose peggiori!), ma stai ridendo per la battuta o per l'errore?
![]()
thomas ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questi due quando la finiranno di fare i "galletti"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kim Winchester ha scritto:Tematica SABATINA, vista dai nostri amici:
APUMA ha scritto:- LA GRANDE AMICIZIA TRA CRISSO & AGRON (Parte 24) -
Kim Winchester ha scritto:
wow!!!!!!APUMA ha scritto:- QUANDO IL TIFO COINVOLGE UNA CACCIATRICE VALOROSA -
Mi sa di sì, abbiamo pareggiato!!Kim Winchester ha scritto:wow!!!!!!APUMA ha scritto:- QUANDO IL TIFO COINVOLGE UNA CACCIATRICE VALOROSA -
Se non hanno vinto dopo questo tifo qua, non so più cosa tocca inventarci!!!!! Forse bisogno tornare a ricorrere all'elicottero da guerra di Ulzana!!!!![]()
![]()
![]()
|
|