Avanzi

VENERDI' 13 parte VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

VENERDI' 13 parte VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    VENERDI' 13 parte VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272210
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    VENERDI' 13 parte VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO Empty VENERDI' 13 parte VII - IL SANGUE SCORRE DI NUOVO

    Messaggio Da APUMA Mar Set 24, 2013 2:10 pm

    Venerdì 13 parte VII - Il Sangue scorre di nuovo
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Venerdì 13 parte VII - Il sangue scorre di nuovo è il settimo capitolo della saga cinematografica horror Venerdì 13, uscito nelle sale nel 1988 e diretto da John Carl Buechler.

    Trama
    Nell'episodio precedente (Venerdì 13 parte VI - Jason vive), Jason era stato incatenato nel fondo del lago da Tommy Jarvis.
    La piccola Tina Shepard, in seguito ad una lite tra i suoi genitori, scopre di possedere poteri telecinetici che purtroppo provocano la morte del padre proprio sulle rive del famigerato Crystal Lake.
    Alcuni anni dopo la stessa Tina si reca nella vecchia casa al lago assieme alla madre e al suo medico, il dottor Crews, per trovare una spiegazione ai suoi poteri e poter guarire. La casa accanto alla loro è stata affittata da un gruppo di ragazzi per il week-end. Durante le prime sedute terapeutiche i poteri telecinetici di Tina e le continue visioni non accennano a diminuire e durante una fuga in riva al lago è la stessa Tina a liberare inavvertitamente Jason che giaceva vivo, ma incatenato, e da tempo dimenticato, sul fondo.
    Da quel momento Jason ricomincia ad uccidere tutti coloro che incontra mentre Tina continua ad essere preda di visioni riguardanti Jason. L'omicida riesce ad eliminare quasi tutti i ragazzi della casa limitrofa a quella di Tina. Dopo aver eliminato però anche il medico e la madre di Tina, quest'ultima, accecata dalla rabbia, riesce ad utilizzare il suo potere telecinetico contro Jason.
    Dopo futili tentativi la ragazza si ritrova ad affrontarlo sullo stesso pontile dove diversi anni prima aveva inavvertitamente ucciso il padre.
    Il film termina con l'ultimo sforzo della protagonista Tina, che riesce a far riemergere suo padre, dal lago da cui era morto che trascinerà Jason in acqua e lo incatenerà di nuovo sul fondo del Crystal Lake.

    Produzione
    Inizialmente questo film era stato pensato per unire sullo schermo Jason e Freddy Krueger per la prima volta. Ma quando la Paramount e la New Line dimostrarono di non trovarsi d'accordo, lo script fu modificato nel risultato che poi il pubblico ha conosciuto.
    Freddy e Jason si incontreranno solo nel 2003 in Freddy vs. Jason. Walt Gorney, l'attore che nel film L'assassino ti siede accanto ha il ruolo di Ralph il Matto, torna in questo film come voce narrante all'inizio del film. Kane Hodder aveva partecipato a tutte le scene pericolose.

    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19, 2024 3:08 am