"Sono un sostenitore della libertà di scelta, di religione, di parola. Sempre e comunque libertà. Piuttosto sparatemi, ma alla libertà non volto le spalle" -
"Non pretendere che io abbia la testa sulla spalle. Non posso. Non con te." (Cit. Henry Miller nel libro "La ragazza del treno")
_________________ L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui! Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. Salva una Pianta, mangia un Vegano! Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester! La Fretta è nemica della Perfezione!
"Gli uomini coraggiosi aiutano gli altri. I vigliacchi portano doni e basta." (Stephen King - Fairy Tale)
_________________ L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui! Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. Salva una Pianta, mangia un Vegano! Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester! La Fretta è nemica della Perfezione!
"Nel buio della sala correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che l’Italia stava vincendo [sull’Inghilterra] per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo»
da Il secondo tragico Fantozzi
_________________ DIETRO OGNI PROBLEMA C'E' UN' OPPORTUNITA' (GALILEO GALILEI) Non curante, ma non indifferente