Avanzi

LE STREGHE DI NEW YORK Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

LE STREGHE DI NEW YORK Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    LE STREGHE DI NEW YORK

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LE STREGHE DI NEW YORK Empty LE STREGHE DI NEW YORK

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 08, 2023 2:02 pm

    LE STREGHE DI NEW YORK
    La Strega Stellare

    LE STREGHE DI NEW YORK La_str10

    TRAMA
    Trovare mio marito a letto con un'altra donna non era il modo in cui avevo programmato di iniziare la mia giornata.
    Né perdendo la casa il minuto successivo. E al verde.

    Così, quando mi arriva un lavoro dal Twilight Hotel, un hotel paranormale nel centro di Manhattan che funge da rifugio e residenza, lo accetto.

    Valen, il proprietario del ristorante, tatuato, sexy come il peccato e scorbutico, non sopporta i drammi e le donne esigenti. Il problema? È crudele e pericoloso.
    E nasconde qualcosa.
    Si vocifera di un incantesimo oscuro che comporterebbe la chiusura dell'hotel e io non so di chi fidarmi. Ho le carte in regola per combattere questo nuovo male? Vedremo. Il gioco è iniziato.

    Preparatevi. Sarà un viaggio movimentato.
    Fonte: Amazon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    LE STREGHE DI NEW YORK 2oILO4xLE STREGHE DI NEW YORK 34kV2WgLE STREGHE DI NEW YORK 338CWEZLE STREGHE DI NEW YORK 2BuyXJQLE STREGHE DI NEW YORK 2BUFrlcLE STREGHE DI NEW YORK 2RKllgqLE STREGHE DI NEW YORK 3j8J369
    LE STREGHE DI NEW YORK 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!LE STREGHE DI NEW YORK 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LE STREGHE DI NEW YORK Empty IL GIOCO DELLE STREGHE

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 08, 2023 2:05 pm

    Il Gioco delle Streghe

    LE STREGHE DI NEW YORK Il_gio14

    TRAMA
    Dopo aver affrontato Fratture e demoni, pensavo che avrei avuto qualche giorno di riposo. Ma mi sbagliavo.

    Dopo l'invasione di demoni, gli ospiti evitano il Twilight Hotel come la peste. Per evitare che l'hotel andasse in rovina, la direzione aveva deciso di organizzare una Settimana del Casinò per far ripartire le attività. Sembra fantastico, no?. C'è solo un problema. Varie persone della nostra comunità paranormale vengono ritrovate morte.

    Peggio ancora, i paranormali si comportano da pazzi, come quelli della luna piena, e i vampiri e i mutaforma fanno merenda con gli umani.
    Ben presto mi ritrovo di nuovo con il fiato sul collo e le cose tra me e Valen, il sexy uomo-bestia, sono ancora più strane che mai. Mi evita. E non so perché.
    Così, quando una nuova nemesi si scatena a New York, tocca a me sistemare i conti.

    E sono pronta a farlo.

    Il gioco delle streghe è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica che vi farà battere il cuore e ridere a crepapelle!
    Fonte: Amazon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    LE STREGHE DI NEW YORK 2oILO4xLE STREGHE DI NEW YORK 34kV2WgLE STREGHE DI NEW YORK 338CWEZLE STREGHE DI NEW YORK 2BuyXJQLE STREGHE DI NEW YORK 2BUFrlcLE STREGHE DI NEW YORK 2RKllgqLE STREGHE DI NEW YORK 3j8J369
    LE STREGHE DI NEW YORK 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!LE STREGHE DI NEW YORK 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272321
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    LE STREGHE DI NEW YORK Empty RACCONTI DI UNA STREGA

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 08, 2023 2:19 pm

    Racconti di una Strega

    LE STREGHE DI NEW YORK Raccon10

    TRAMA
    Dormire in prigione non era il modo in cui mi aspettavo di passare il resto della notte. No, non è così. Avevo immaginato un mambo orizzontale con un certo gigante super sexy.

    Invece, mi ritrovo bloccata in una cella di dieci metri per dieci, affamata e con un grave bisogno di fare pipì ogni ora, con solo le fredde pareti di pietra e gli occasionali scarafaggi come compagni. Sono intrappolata nelle viscere dell'edificio del Consiglio Grigio. E non so se ne uscirò mai.

    Perciò, quando Darius - alias l'idiota dai capelli d'argento del Consiglio Grigio - mi fa visita e mi offre la possibilità di scegliere se marcire per sempre nella mia cella o accettare un lavoro per lui, accetto al volo.
    In cambio della mia libertà, vengo mandata a trovare un gioiello, il Gioiello del Sole. Sembra abbastanza semplice. Giusto? Sbagliato.
    Ad aggravare i miei problemi, c'è qualcuno che mi osserva dall'ombra, facendo sventolare tutte le mie bandiere d'allarme come in un temporale. Non percepisco alcuna vibrazione paranormale. Né vampiri, né mannari, né fate, niente. Nemmeno una strega. Ma so che questa persona è una cattiva notizia.

    Come se non fosse già abbastanza grave, se non trovo il gioiello in tempo, potrei perdere tutto...

    Racconti di una Strega è perfetto per gli appassionati di urban fantasy, mistero, romanticismo e umorismo. Preparatevi a questa avventura magica da cardiopalma e da risate a crepapelle!
    Fonte: Amazon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    LE STREGHE DI NEW YORK 2oILO4xLE STREGHE DI NEW YORK 34kV2WgLE STREGHE DI NEW YORK 338CWEZLE STREGHE DI NEW YORK 2BuyXJQLE STREGHE DI NEW YORK 2BUFrlcLE STREGHE DI NEW YORK 2RKllgqLE STREGHE DI NEW YORK 3j8J369
    LE STREGHE DI NEW YORK 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!LE STREGHE DI NEW YORK 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    LE STREGHE DI NEW YORK Empty Re: LE STREGHE DI NEW YORK

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:12 pm