Avanzi

Wrestling! - Pagina 3 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 3 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 2:23 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 29-03-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx76

    Di seguito i risultati di WWE NXT 29-03-2022.
    • Imperium ha sconfitto LA Knight ⛨ & MSK;
    • Ivy Nile ha sconfitto Tiffany Stratton via Submission;
    • Josh Briggs & Brooks Jensen hanno sconfitto Legado del Fantasma;
    • Raquel Gonzalez è tornata e ha salvato Dakota Kai dall’attacco della Toxic Attraction 💐;
    • Von Wagner ha sconfitto Bodhi Hayward;
    • Joe Gacy ha sconfitto Draco Anthony;
    • Nikkita Lyons ha sconfitto Sloane Jacobs;
    • Cameron Grimes ha sconfitto A-Kid e Roderick Strong.
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 2:32 pm

    Report: WWE Smackdown 01-04-2022 (ad un passo da WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s205

    Ciao a tutti! Ed eccoci pronti per questo nuovo episodio di Wrestlemania Friday Night Smackdown a ormai meno di 24 ore dallo show più atteso dell’anno, Wrestlemania.

    ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
    Di seguito l’ordine delle eliminazioni: Akira Tozawa primo eliminato, Reginald secondo eliminato, R Truth terzo eliminato, Jinder Mahal quarto eliminato, T Bar quinto eliminato, Drew Gulak sesto eliminato, Cedric Alexander settimo eliminato, Shelton Benjamin ottavo eliminato, Mansoor nono eliminato, Apollo Crews decimo eliminato, Ivar decimo eliminato, Erik undicesimo eliminato, Shanky e Commander Azeez dodicesimi eliminati, Priest tredicesimo eliminato, Tommaso Ciampa quattordicesimo eliminato. Dolph Ziggler e Robert Roode quindicesimi eliminati entrambi da Moss mentre cercavano di eliminare Finn che invece si salva aggrappandosi alle corde. Rimangono Moss e Balor e, nonostante uno Sling Blade dell’irlandese, Madcap rialzatosi prende Finn in corsa e lo getta via oltre la terza corda vincendo.
    ULTIMO SOPRAVVISSUTO: MADCAP MOSS

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: ANGEL VS HUMBERTO VS RICOCHET(c)
    I Los Lotharios assaltano il campione pestandolo al tappeto, poi Running Knee di Humberto. Lo mettono all’angolo dove però Ricochet reagisce con una doppia Head Scissor su entrambi. Viene però bloccato al piede sulla terza corda da Angel da dove incassa quindi un Arm Dragg da Humberto. Il tag team poi si abbraccia al centro del ring in segno di collaborazione tra i due. Ancora i due pestano Ricochet che però si fa spazio a suon di Chops ma poi subisce degli Splash all’angolo. Il tag team lo solleva da terra ed Enziguiri in Springboard da parte di Humberto. Angel tenta poi uno schienamento mentre Humberto va dal paletto per il Moonsault ma quest’ultimo se ne accorge e ferma il conteggio. Roll Up di Humberto su Angel e da qui i due iniziano a litigare, così allora Crossbody di Ricochet su entrambi, Drop Kick su Angel e Shooting Star su Humberto da fermo. Altro Enziguiri di Ricochet su Angel, poi va dal paletto per la 630 ma Humberto lo blocca tentando un Superplex. Il campione si libera gettandolo sul suo compagno e allora va con la 630 su Angel e, rimessosi in piedi, colpisce con la Recoil il partner Humberto vincendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Ora video che riassume la rivalità tra Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin e il KO Show viene annunciato come il main event della prima serata di domani.

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS CARMELLA 🍸 E QUEEN ZELINA
    Sasha viene spinta a terra da Carmella che poi la getta fuori dal ring. Tag a Zelina che va con una ginocchiata sull’apron alla Boss. Rientra Carmella che blocca l’avversaria a terra con una Head Lock per poi insultare la Banks. Entra la regina che però non blocca il tag di Sasha a Naomi e incassa un Drop Kick insieme a Carmella. Rientra Sasha e doppia ginocchiata all’angolo su entrambe e poi è Naomi, dopo un altro tag, a chiudere con lo Springboard Leg Moonsault.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    Kayla Braxton ha intervistato Ronda Rousey mentre si allena per il match contro Charlotte di domani a Wrestlemania. Ronda dice che sta controllando la sua rabbia passando del tempo in famiglia e ciò lo fa perché sa non deve concedersi errori nel match di domani sera. Poi ritorna ad allenarsi. Dopo ci viene mostrato un filmato che ripercorre le loro carriere prima della battaglia di domani. A questo punto arriva Charlotte sullo stage e dice che il video appena mostrato narri la perfezione della sua carriera e che vede la Rousey molto arrabbiata perché sa che verrà distrutta da lei. Dice che tutti sappiamo quanto sarebbe figo se fosse lei a rimanere campionessa domani perché tutti la vogliono ed è la più ricercata, perciò sarebbe figo se rimanesse ancora lei la campionessa di Smackdown.

    Intanto Moss lucida la statua appena vinta nella Battle Royal nello spogliatoio.

    Ora un altro filmato che ripercorre invece la rivalità principale di Wrestlemania, quello dipinto come il più grande match di sempre della storia della kermesse, l’unificazione delle cinture tra Lesnar e Reigns.

    Durante l’entrata di Nakamura in cui Pat balla sul tavolo di commento, Theory lo atterra alle spalle facendolo cadere. Allora McAfee lo insegue ma ancora una volta Theory si rifugia nell’ufficio del signor McMahon. Pat sta per andarsene ma stufo decide di non ritornare a mani vuote anche stavolta e con un calcio apre la porta. Però davanti a lui si para proprio il signor McMahon in persona, con Austin alle sue spalle, che gli dice di tornare a fare il suo lavoro se non vuole perdere il suo match di domenica.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JIMMY USO
    Chops di Jimmy ma Rick lo afferra e lo atterra con una Body Slam. Il samoano però lo lancia sul paletto e lo pesta al tappeto poi. Testate ancora di Jimmy ma Boogs lo solleva in ginocchio con una Gorilla Press, per poi lanciarlo con una Followay Slam. Ma nel frattempo ritorna Theory al tavolo di commento e lancia un drink a Pat, con Michael Cole che lo fa desistere dall’inseguirlo. Però arriva Balor da dietro a colpirlo sulla rampa buttandolo sul ring e ciò scatena una rissa sul quadrato. Il match diventa un 3 contro 3 con Balor che si allea con Nakamura e Boogs e Theory che si schiera con gli Usos. Ripartono Nakamura e Jey sul quadrato e il giapponese va con una ginocchiata all’angolo. Ceffone del samoano e tag ad Austin che va con un Fisherman Suplex, ma subisce poi una ginocchiata da Nakamura e tag a Boogs. Pugni di Theory che però viene lanciato con un Suplex dal chitarrista. Entra Finn che colpisce ancora l’avversario all’angolo con un Drop Kick basso, ma colpo scorretto da parte di Austin che poi spinge fuori Balor. Entra Jimmy che lo ributta dentro al quadrato ma si becca i pugni del rivale. Viene spinto nell’angolo nemico e poi fuori ancora davanti al tavolo di commento con Theory che ancora provoca ancora il suo avversario a Wrestlemania. Enziguiri di Jimmy su Finn sul quadrato, poi va con dei pugni all’angolo ma sbaglia la diagonale. Entra Jey che impedisce il tag di Balor ma altro Drop Kick dell’irlandese. Doppio tag e Shinsuke va con dei calci su Jimmy, poi altri su Theory seguiti da un Suplex tra le corde. Rick intanto getta entrambi gli Usos fuori, ma poi i samoani lo spingono sui gradoni. Tag a Balor che va con una Saempton oltre la terza corda su Austin che poi rigetta sul ring per lo Sling Blade. Va per il Cop de Grace ma sbaglia cadendo male e Theory lo solleva per la ETL vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: USOS 💕 E AUSTIN THEORY

    Arrivano Moss e Corbin sul ring per l’Happy Talk che hanno portato la spada di Drew sul ring su di un tavolo. Moss dice che il pubblico è felice per la sua vittoria ma Corbin lo interrompe dicendo che già lui lo fece al suo debutto a Wrestlemania. Poi dice che è euforico perchè possiede la spada di McIntyre e sarà il motivo per il quale domani distruggerà lo scozzese una volta per tutte. Nelle sue mani essa diventa un’arma pericolosa e infatti ora la chiamerà Euforia. Arriva Drew che dopo aver messo ko con un pugno Moss va a prendere una sedia e sale sul quadrato. Colpisce con essa Corbin e si riappropria della spada tentando poi con essa di colpirlo. Ma Happy scappa e allora McIntyre si sfoga sul ring distruggendo con la spada l’intero set dello show.

    Si chiude così questa puntata di Smackdown e io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio. BUONA WRESTLEMANIA A TUTTI!!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 2:58 pm

    Report: WWE WrestleMania 38 (Steve Austin e anche Cody Rhodes?)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_wr15

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Per noi, oggi è Natale! Oggi è Wrestlemania. Senza perdere tempo, iniziamo questa cavalcata incredibile !

    Titoli Tag Team di SmackDown in palio: The Usos (c) 💕 vs. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs
    Parte a mille Shinsuke con un calcione su Jimmy. Gli Usos però presto si rendono conto che per avere la meglio devono lavorare sporco. Tag per Jey e doppia mossa Nakamura. Stessa cosa per Jimmy che infierisce su Nakamura. Calcione di Jimmy per Shinsuke che però fa resistenza e con una combinazione di pugni stende Jimmy e riesce ad arrivare al tag per Boogs. Acclamato dal pubblico, Boogs fa fuori entrambi e poi con un superplex per Jey. Boogs prova a caricarsi sulle spalle entrambi i fratelli ma il ginocchio destro cede. Boogs sembra essersi fatto male. C’è il tag per Nakamura. Boogs rimane fuori dal ring mentre nel ring gli Usos in due distruggono Shinsuke. Arriva anche il 1D! 1…2…3!!
    Vincitori e ancora campioni SmackDown: The Usos 💕
    Voto: 6

    Drew McIntyre ⚔ vs. Happy Corbin
    Corbin non si tira indiero nonostante i primi colpi di Drew. Arriva una clothesline che manda fuori dal ring Corbin. McIntyre vola dalla terza corda ! Drew manca contro il muretto Corbin ma quest’ultimo se la vuole giocare e se la prende col ginocchio destro dello scozzese. Sull’apron lo spinge contro il paletto. Si rientra nel ring e Corbin domina. Incredibile! Madcap Moss festeggia un po’ troppo, a tal punto che da fastidio anche a Corbin che gli dice di calmarsi. Drew ne approfitta e arriva la Spinebuster. Comincia a ingranare McIntyre e si vede la differenza. Corbin cerca di difendersi e scappa a ben due tentativi di Claymore. Arriva addirittura la END OF DAYS! Nessuno è mai riuscito ad andare avanti dopo una End of Days di Corbin. 1…2…NOOOO! Si rialza Drew. Future shock DDT e CLAYMOOOOORE! 1…2…3!
    Vincitore: Drew McIntyre ⚔
    Voto: 7

    Dopo il match Drew sta per attaccare Madcap Moss con la spada. Quest’ultimo si sposta e Drew taglia le ultime due corde del ring e continua a festeggiare. C’è da rimontare il ring ora però poco importa. Vittoria per Drew!

    The Mysterios vs. Logan Paul e The Miz
    Iniziano The Miz e Rey Mysterio. Dopo poco entra Logan Paul che fa vedere le sue doti atletiche ma Rey lo ferma con astuzia ed esperienza. Calcio sulla nuca e Paul che tagga dentro di nuovo Miz. I Mysterio sono ON FIRE! Rey tagga dentro suo figlio Dominik che stende sia Miz che Logan Paul con una doppia Hurricanrana. I due heel però giocano sporco e fermano il povero Dominik che diventa un sacco da boxe per Logan e Miz. Dominik dopo aver subito cerca di rimettere in parità la situazione e ci riesce. Arriva il tag per Rey Mysterio che si diverte con The Miz. Prova i Three Amigos Rey ma Miz lo spinge via contro il paletto e da il tag a Logan. Logan a segno con i THREE AMIGOS E LA FROG SPLASH DALLA TERZA CORDA!! Logan Paul imita Eddie Guerrero e la folla impazzisce. I Mysterios però incastrano la celebrità e arriva la 619! The Miz però di nascosto si è preso il tag e arriva la SKULL CRUSHING FINALE! 1…2…3!
    Vincitori: The Miz e Logan Paul
    Voto: 7.5

    Post match The Miz attacca con lo Skull Crushing Finale anche Logan Paul! Incredibile colpo di scena.

    Fa la sua entrata Stephanie McMahon che introduce Gable Stevenson! Gable saluta la folla e pare che il suo debutto sia vicino.

    Titolo Mondiale Femminile di Raw in palio: Becky Lynch (c) vs. Bianca Belair
    Bianca porge la mano a Becky che rifiuta e prova la Man Handle Slam che non connette. Prova la KOD Bianca ma Lynch scappa. Arriva la MAN HANDLE SLAM!!!! Becky schiena Bianca. 1…2…nooooooo! Le ragazze stanno facendo di tutto per schienate e vincere. Arriva un superplex di Bianca. Ne prova un altro ma arriva la reverse di Becky. La irlandese sale sulla terza corda e prova la swanton. Bianca però striscia via e Becky va subito sul tappeto. Bianca prova con la disarmer!!!! Becky raggiunge le corde. Si provano roll up veloci e creativi ma nessuna delle due arriva al tre. Si va fuori con Becky che fa volare Bianca ai gradini. Si rientra nel ring e arrivano due backsploder suplex. Becky sembra essere più sveglia e più sul pezzo ma Bianca non molla un centimetro. Armbar di Becky ma Bianca alza l’avversaria con un braccio ed entrambe finiscono fuori dal ring! Back suplex di Bianca su Becky e si sta fuori dal ring ancora. Backbreaker nel ring su Becky. La risolleva Bianca e arriva una facciata incredibile per la campionessa. Bianca con la swanton. 1…2…no! Si va sulle corde con Bianca che solleva Becky e la lasca cadere sugli angoli. La EST risale sulle corde e arriva un 450 SPLASH! 1…2…NO! Becky cerca di riprendersi e lo fa alla grande. Sale sulla terza corda dopo aver rifilato dei calcioni alla sfidante e arriva un Rolling dropkick di Becky. Da lì in poi ci sono diverse combinazioni di mosse che non danno un particolare vantaggio a nessuno finché si va fuori dal ring e Becky connette con la Man Handle Slam sui gradoni d’acciaio. Becky torna nel ring sperando che Bianca stia fuori per la durata del count out. Di nuovo nel ring con Bianca che si salva. La Belair molto atleticamente esce fuori da un’altra Man Handle Slam e connette con la KOD! KOD!!! 1…2…3!
    Vincitrice e NUOVA Campionessa Mondiale di Raw: Bianca Belair
    Voto: 8.5

    Seth Rollins vs. ???
    Scopriamo insieme l’avversario di Seth Rollins… CODY RHODES! Cody Rhodes è l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania! Cody è in WWE! Cody è tornato!
    I due si studiano e Cody sorride. Dopo uno scambio di mosse ci si ferma ancora per studiarsi. Superplex di Cody che fa volare Rollins e se stesso fuori dal ring. Si torna nel ring e Cody prova con una presa. Enziguri di Rollins dopo un’altra fase di studio. Prova il crossbody Rhodes ma Rollins taglia tutto con un dropkick. Presa in mezzo al ring. Arrivano due Chop da parte di Rollins. Crossbody di Rhodes, clothesline che lo fa finire fuori dal ring e poi tuffo in mezzo alle corde che fa volare Rollins oltre il tavolo di commento. Si torna sul ring ed è Rollins che conduce. Seth lo ributta fuori e con una powerbomb lo scaglia contro una delle barricade. I due scappano dalla loro mosse più pericolose ma arriva anche la CROSSRHODES!!! 1…2…NO! Si sale sulla terza corda e corre Rollins. Arrivano due inverted superplex assurde. 1…2…No! In mezzo al ring i due scappano a vicenda dai tentativi di Pedigree. Powerbomb di Cody e un mega CUTTER! 1…2…no! Pedigree di Rollins dal nulla!!! 1…2…NOOOO! Rollins arrabbiatissimo e dice a Rhodes che questa è la sua compagnia. A Cody non pare fregare molto. Arrivano 2 crossrhodes, una gomitata proprio come avrebbe fatto suo padre Dusty e alla fine l’ultima CROSSRHODES! 1…2…3!!!
    Vincitore: Cody Rhodes
    Voto: 8.5

    Titolo Femminile di SmackDown in palio: Charlotte Flair (c) 👑 vs. “Rowdy” Ronda Rousey
    Le due iniziano subito a darsele e a cercarsi. Takedown di Charlotte ma Ronda si rialza. Prova subito la Figure Four Leg Lock ma Ronda prova a portare tutto nel triangolo. Sull’apron ring ha la meglio Charlotte con Ronda che viene presa a calci nel sedere. Charlotte scaglia contro il paletto l’avversaria. Si torna nel ring. Calcione in pieno viso della Rousey. Tre armdrag di fila e Ronda sembra compiaciuta. Arriva come un treno Charlotte con la SPEAR! 1…2…no! Prova un moonsault che non arriva e poi sfilza di Chop da parte di Charlotte. Suplex dal nulla da parte di Ronda, ma Charlotte riprende a dominare mettendo l’avversaria a testa in giù sull’angolo. Ronda si rialza e la guarda in cagnesco. Armdrag di Ronda dalla terza corda. Piper’s pit di Ronda. Prende il braccio della campionessa che scivola via come un anguilla. La Rousey sempre sull’attenti e connette con una ankle lock. Charlotte riesce a prendere la caviglia di Ronda allo stesso modo ma l’ex fighter ne esce fuori molto bene. Altra ankle lock da parte di Ronda!! Charlotte sembra distrutta ma in qualche modo riesce a uscirne. In mezzo al ring si cercano diverse sottomissioni ma nessuna riesce ad imporsi come vorrebbe. Si arriva però alla Piper’s Pit! 1…2..3!!! Ha vinto Ronda?! No! No! No! Little Naitch dice che Charlotte aveva il piede sulla corda più bassa e dunque non vale lo schienamento. Prova la Figure 8 Charlotte, Ronda spinge via Charlotte che fa cadere l’arbitro! Ronda con l’Armbar fa cedere Charlotte! Charlotte ha ceduto ma l’arbitro non vede!!! Ronda chiama all’arbitro e nel mentre arriva un calcione di Charlotte. 1…2…3!!!
    Vincitrice e ANCORA Campionessa di SmackDown: Charlotte Flair 👑
    Voto: 6.5

    KO Show – Kevin Owens e Stone Cold Steve Austin
    Parte KO in mezzo ai fischi dandoci benvenuti al Main Event di Wrestlemania! KO SHOW! Owens ci va giù pesantissimo sullo stato di Texas. Kevin ci vuole far aspettare perché prima di chiamare Stone Cold, lo vuole insultare davanti a tutti. Owens dice che Steve Austin si prenderà tutti gli insulti e magari anche una stunner. Stone Cold non ne può più…STONE COLD È QUI! Fa la sua entrata e poi prende anche il Quad! Ecco che fa il suo giro, entra nel ring e da un calcione al logo del KO Show. Si inizia a parlare e a discutere, punzecchiandosi a vicenda, finché KO dice di avere incastrato Stone Cold e che vuole un match senza regole con lui. Stone Cold si prende una pausa ma accetta. Avremo un match.

    No Holds Barred: Kevin Owens 🐽 vs. Stone Cold Steve Austin
    Scambio di pugni con Wustin che ha la meglio e metter all’angolo Owens. Calcioni di Austin con Owens a terra. Con un Irish whip lo porta dall’altra parte, si apre una birra e va avanti coi calcioni. Steve a austin butta fuori al ring Owens e si apre un’altra birra. Clothesline incredibile di Austin su Owens. Owens finalmente ce la fa a riprendersi dopo un lungo pedaggio di Stone Cold e lo getta contro il paletto. Owens continua a colpirlo alla nuca e tira fuori un tavolo da sotto al ring. Al tavolo però ci finisce Owens che viene spinto con forza da Owens. Si va tra il pubblico per una scazzottata da bar. Superplex di Owens sul cemento. Stone Cold a terra. Pugni e calci di KO col texano a terra che però si rialza . Si torna di fianco al ring e Austin getta Owens dalle barricade al tavolo di commento. Arrivano birre su birre che Austin si beve e poi se la prende con Owens. KO va sul quad Alma viene raggiunto anche Stone Cold che fa partire il quad. I due raggiungono l’inizio dello stage e Austin connette con 2 assurde superplex l’avversario che ora rotola fino al ring. Si apre altre birre Stone Cold e alza KO che però lo sorprende con una STUNNER!!!! 1…2…no! Owens prende una sedia, fa per colpire Austin che si sposta e così colpisce le corde. La sedia rimbalza in faccia ad Owens che si prende lo STUNNER!!! 1…2…3!
    Vincitore: Stone Cold Steve Austin
    Voto: 7

    Festeggiamenti da parte di Stone Cold e altra STUNNEEEEER! Stone Cold è felicissimo di essere tornato proprio a Dallas e beve insieme ai 75.000 di Austin. Altra stunner per Byron Saxton che voleva solo una birra con Stone Cold. Finisce così la prima notte di WrestleMania 38! ci ribecchiamo domani notte!!!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 3:15 pm

    Report: WWE WrestleMania 38 (Roman Reigns o Brock Lesnar chi sul tetto del mondo?)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_wr16

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. La prima nottata ci ha stancato ma ci ha anche regalato dei momenti indimenticabili. Eccoci qui, per vivere insieme la seconda serata di Wrestlemania 38!!

    Il primo a farsi vedere è Triple H!! Lunga entrata del Triplo che però viene acclamato tantissimo dal pubblico. Il cerebral assassin ha assieme a se i suoi stivali da wrestling. “Thank You” da parte del pubblico. Il Triplo ci introduce a WrestleMania e lascia i suoi stivali in mezzo al ring. Momento emozionante per aprire questa serata.

    Titoli Raw Tag Team in palio: RK-Bro 💚 vs. Alpha Academy vs. Street Profits
    Iniziano Riddle, Ford e Gable. C’è già la prima piazza pulita del ring con l’unico che rimane in piedi, Otis. Poco dopo tutti e 6 iniziano l’azione e arrivano due voli. Prima da Ford che si getta oltre al paletto sui partecipanti fuori e stessa cosa da parte di Chad Gable. Otis e Riddle nel ring. Otis sta avendo la meglio sul campione. Arriva lo Slam di Otis su Riddle che non sta in pace. Entra Gable che inizia con le prese su Riddle. Rientra anche Montez Ford che ferma un po’ la corsa dell’Academy verso i titoli. Entra Angelo Dawkins che fa volare via Riddle e anche Gable che però riesce a dare il tag a Otis. Otis da subito dopo il tag a Gable perché sbatte contro il paletto dopo che Riddle schiva i colpi. Rientra Gable ma è carico Riddle e arriva il tag su Orton. Randy da fuori Montez e Chad Gable fuori dal ring. Si arriva ad una doppia silver spoon DDT da parte di Orton e Riddle sui Street Profits. Caricano entrambi la RKO ma vengono fermati dall’Alpha Academy! Doppia mossa dei due su Montez Ford. Pronto per lo splash Otis ma rientrano Riddle e Dawkins. Angelo si prende il tag e con una super mossa combinata con Montez, si arriva allo schienamento 1…2…no! Completamente in controllo i Profits finché Montez Ford è sulla terza corda e dal nulla spunta Riddle. RKO!!! Sulla terza corda anche Gable e al volo RKO DI ORTON! 1…2…3!
    Vincitori e ancora campioni Tag Team di Raw: RK-Bro 💚
    Voto: 7

    Nel post match i Street Profits offrono un bicchiere rosso e qualcosa da bere agli RK-Bro e invitano sul ring anche Gable Steveson. Chad Gable toglie il bicchiere di mano a Steveson che ha così modo di fare la sua prima mossa su un ring WWE, sollevando Gable e lanciandolo con un overhead suplex.

    Bobby Lashley vs. Omos
    Arrivano due pugni alle spalle di Bobby e quest’ultimo inizialmente cade. Prove di forza tra Lashley ed Omos finché non arriva clothesline di Omos. Il nigeriano mette Lashley all’angolo. Lashley reagisce e prova addirittura a chiudere Omos nella Full Nelson. Omos non sta dentro e manda Lashley fuori dal ring. L’ex compagno di Styles, solleva e fa volare Bobby. Lashley inizialmente subisce e subisce e subisce finché non inizia a tenere botta e SUPERPLEX!!! Lashley con la speeeeear! 1…2…3!
    Vincitore: Lashley
    Voto: 6

    Anything Goes Match: Johnny Knoxville vs. Sami Zayn
    Helluva kick subito! Knoxville però usa un estintore per mettere fuori causa Zayn. Johnny inizia a tirare fuori oggetti contundenti. Zayn ne approfitta e usa una stampella contro Knoxville. Arrivano altri oggetti contundenti e sotto il ring c’è addirittura un tavolo pieno di trappole per topi. Knoxville chiude la testa di Zayn tra due pentoloni e colpisce il canadese con uno STOP. Tavolo posizionato all’angolo. Exploder suplex di Zayn sul tavolo! C’è anche la crew di Jackass ad aiutare Knoxville. Arriva anche Weeman che nonostante la stazza connette con un body slam!!! DDT di Johnny. Prova a ribattere Sami. Sale sulla terza corda dopo aver steso Knoxville ma con un telecomando Knoxville fa uscire delle scintille dal paletto e Zayn cade. Palla da bowling dritta sui gioielli di famiglia! Tante altre trappole e poi una grandissima trappola per topi a grandezza uomo. Zayn rimane bloccato. 1…2…3!
    Vincitore: Johnny Knoxville
    Voto: 6.5

    Fatal 4 Way Match valido per i titoli di coppia femminili: Zelina Vega e Carmella (c) 🍸 vs. Naomi ✨ e Sasha Banks 💙 vs. Liv Morgan e Rhea Ripley vs. Natalya 🍁 e Shayna Baszler
    Inizia Charlotte e Rhea. Tag di Zelina su Sasha Banks. Nessuna delle campionesse vuole avere a che fare con Rhea. Sasha e Rhea si studiano e cercano di imporsi ma non riesconoZ fuori dal ring Zelina e Carmella attaccano Rhea e dall’altra parte Natalya e Shayna attaccano Naomi. Nel ring ci sono Liv e Sasha che salvano le proprie compagne con un tuffo in mezzo alle corde e fuori dal ring. Arrivano Natalya e Shayna che infieriscono su Liv Morgan. Morgan inizialmente in difficoltà ma riesce a contrastare la Baszler. A turno entrano tutte le ragazze che si esibiscono in alcune delle loro mosse più efficaci. Doppio lavoro sulla Ripley da parte delle campionesse e intanto piano piano tornano tutte sul quadrato. Liv e Rhea con un triple Powerbomb singolare su tutte le ragazze nel match. Le campionesse si riprendono per prime e hanno controllo dell’incontro finché non iniziano a lavorare insieme Sasha e Naomi. Nel finale arriva una super mossa di coppia su Carmella. 1…2…3!
    Vincitrici e NUOVE Campionesse Tag Team: Sasha Banks 💙 e Naomi ✨
    Voto: 6.5

    Edge vs AJ Styles
    Inzia uno dei main event della serata! Presa in mezzo al ring con Styles che mette all’angolo Edge. Edge cerca la presa e c’è però un super dropkick di AJ. I due iniziano a scaldare il motore per bene! In questa fase iniziale sembra che l’unico modo di portarsi in vantaggio sia quello di schivare l’avversario ad ogni sua mossa. Si va fuori dal ring ed Edge inizialmente ha la peggio finendo sui gradini di acciaio. Styles mette sul ring Edge e prova con un enorme splash dalle corde ma Edge alza le gambe. Il canadese si sente meglio. Violentissimo Irish whip nei confronti di Styles. Edge e Styles cercano di trovar i punti deboli dell’avversario ma come dei veri esperti il tutto si schiva. AJ corre verso Edge nell’ angolo ma quest’ultimo si sposta e Styles prova un dolore atroce! Si alza la voce e si alza il volume e si alza il ritmo. Il match prende forma quando i due iniziando a cercare le proprie mosse finali ma ancora no! ENORME DDT DALLE CORDE DI STYLES!! Edge carica Styles sulle spalle e lo fa volare con la faccia a terra. German suplex di Styles su Edge. I due ancora devono trovare la mossa giusta per fermare un po’ l’avversario. Scambio di pugni ma il più carico sembra Styles che connette con diversi pugni. Sottomissione intanto di Edge con Styles che non cede però. Springboard Powerbomb di Edge su Styles ma solo conto di due. Si sale sulla terza corda in maniera un po’ confusionaria e c’è Styles che con un superplex dalla terza corda fa fuori Edge. Styles ha spinto di più sull’acceleratore e connette anche con la STYLES CLASH! Styles Clash!!! 1…2…NO. Styles la vuole chiudere ma vede che di fianco al ring c’è Damien Priest e non capisce il perché. Prova comunque lo Styles splash ma Edge ha avuto tempo di recuperare e arriva la SPEAR IN MEZZARIA!!! 1…2…3!
    Vincitore: Edge
    Voto: 7

    Nel post match sembra che Edge e Oriest sappiano tutto e sono felicissimi di far vedere a tutti la loro collaborazione!

    Sheamus ☘ e Ridge Holland vs. The New Day
    Sheamus e Ridge iniziano subito il pestaggio sul New Day subito. Subito Trouble in paradise di Kofi su Ridge. Butch vuole così tanto partecipare al tutto. Kofi non vuole che Sheamus sia partecipe al match ma il guerriero celtico connette con un enorme Brouge Kick e lo fa anche su Xavier mentre l’arbitro non vede perché vuole fermare Butch. Body Slam di Ridge che si prende lo schienamento vincente. 1…2…3!!
    Vincitori: Sheamus ☘ e Ridge Holland
    Voto: S.V.

    Post match Butch è incontenibile e attacca Xavier ma viene fermato dai suoi compagni.

    Ci vengono reintrodotti i Hall of Famer di quest’anno e fa di nuovo l’entrate The Undertaker che saluta il pubblico!

    Pat McAfee vs. Austin Theory
    Vanno subito al sodo i due. Irish Whip ma McAfee si scansa e trova uno spinning elbow. Hurricanrana di Pat su Austin ma quest’ultimo inizia a lottare e non farlo alzare. Superplex ancora di Austin. Odiato Theory dal pubblico e amato McAfee. Pat reverse suplex su Austin. Spallata di Pat che fa volare via Austin. Pat ha addirittura tempo di andare a parlare al commento con le sue cuffie e distrugge Austin. Sembra Berlino 2006 a Dallas Texas. Swanton di McAfee ma se ne va via Theory. Si sale sulla terza corda. Pat con un backflip cade in piedi a terra e poi risale direttamente saltando sulla corda e connette con un superplex. Il pubblico sta amando il tutto. 1…2…no! Il pubblico continua a canticchiare Seven Nation Army! Austin Theory sta per fare la sua mossa finale ma arriva un roll-up! 1…2…3!!! PAT MCAFEE VINCE!
    Vincitore: Pat McAfee
    Voto: 8

    Nel post match Pat sembra sfidare Vince McMahon che si sta pian piano togliendo la camicia. Da dietro Austin Theory attacca Pat e ci sarà probabilmente un match tra Pat e Vince McMahon.

    Vince McMahon vs. Pat McAfee
    Inizia il match col chairman che le sta dando al commentatore di SmackDown. Pat viene di nuovo attaccato da Austin Theory e McMahon ha tutto il controllo del match. Theory passa una palla da football americano al Chairman. Vince calcia la palla addosso a Pat e lo schiena. 1…2…3!
    Vincitore: Vince McMahon
    Voto: S.V

    Dopo il match festeggia Vince che però si vanta di Austin Theory che festeggia nonostante la sconfitta. C’è un abbraccio fra Vince e Theory alla fine. Arriva però STONE COLD STEVE AUSTIN!!! Stone Cold di nuovo a Wrestlemania. STUNNER SU THEORY! Stunner su Theory! Steve Austin chiede a Vince se si vuole fare una birra ed effettivamente i due iniziano a bersi una bella birra. STUNNER SU VINCE!!! Festeggiano Stone Cold e Pat McAfee! Stunner di Austin su McAfeeeeee! Incredibile. Questa è la Wrestlemania di Stone Cold.

    È il momento del MAAAAAAAAIN EVENT!

    Titoli mondiali in palio, il vincitore si prende tutto: Roman Reigns 💓 vs. Brock Lesnar 🐵
    Mike Rome non riesce a introdurre nessuno dei due. Paul Heyman introduce Roman Reigns e Brock Lesnar annuncia se stesso come colui che romperà il c**o a Reigns. Lesnar si toglie i guanti. Il primo ad attaccare è Reigns. Testate, pugni e calci su Reigns da parte di Lesnar. Arriva un belly to belly. Un altro belly to belly. Terzo belly to belly. Clothesline con Reigns che vola fuori dal ring. Lesnar confronta Paul Heyman. Reigns ha tempo di riprendersi e arriva la spear tra le barricade. Torna nel ring Lesnar al conto di 9. Nel ring arriva un’altra SPEAAAAR! 1…2…NO! Carica il Superman Punch e connette! Altro Superman Punch. Lesnar se la ride e arriva il primo GERMAN SUPLEX. Eccone un altro. Arriva anche il terzo. Quarto German Suplex. Lesnar in piedi come se non avesse appena preso 2 Superman Punch e due spear. Quinto German Suplex. Prova la F5 Lesnar ma Reigns lo spinge via. Cerca la spear Reigns ma Lesnar lo carica sulle spalle in corsa e arriva la F5! 1…2…noooo! Ne vuole un altro Lesnar ma Reigns non ci sta. Reigns spinge via Brock contro l’arbitro che rimane a terra. Colpo basso di Reigns e colpo alla nuca con la cintura universale. L’arbitro si riprende. 1…2…NO! Reigns incredulo. Altra SPEAAAR ma Lesnar trova le forza per mettere Brock nella Kimura Lock assorbendo il colpo. La presa dura un bel po’, Reigns tocca le corde. Lesnar prova un’altra F5 ma Reigns scivola via. SPEAR!! 1…2…3!
    Vincitore e campione assoluto: Roman Reigns 💓
    Voto: 7.5

    È TUTTO PER QUESTA WRESTLEMANIA! Voto totale alle due serate: 8! La nottata di sabato è stata più godibile ma anche questa nottata ha avuto i suoi momenti indimenticabili. Festeggia Roman Reigns insieme a Paul Heyman e il Tribal chief torna a casa con due titoli massimi. Scena fantastica per chiudere il tutto. Vi ringrazio per queste sue nottate. Ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 11, 2022 2:02 pm

    Report: WWE Raw 04-04-2022 (la notte più importante dell’anno)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r210

    Cody Rhodes inaugura questa nuova, grande puntata di WWE Raw. “The American Nightmare” si presenta in smoking, si guarda intorno e si gode la sua meritata standing ovation. Cody è tornato a casa dopo sei anni. L’atleta è molto emozionato
    Quindi, di cosa volete parlare? Sono passati 47 giorni da quando sono diventato free agent e da quel giorno sono rimasto in silenzio. Ci sono stati molti rumor, molti mormorii, sembrava che il mio ritorno fosse difficile, invece non lo è stato. Ho firmato un contratto pluriennale, e se ci fosse stato piccolo dubbio, sarebbe stato spazzato via dopo aver saputo di poter tornare a WrestleMania e lottare contro un grande atleta come Seth Rollins. In più, c’è un’altra cosa da dire, e lo farò mostrandovi una foto, quella di mio padre, Dusty Rhodes. Potrebbe essere semplice dire che è mio padre, ma è una leggenda. Lui era il mio eroe. Un uomo comune, come tanti, che è diventato quello che è stato. La foto che vi mostro è stata fatta nel 1977 al MSG con un titolo che è stato tra le mani di HBK, Hulk Hogan, Undertaker e anche Triple H. Questa foto è rimasta sul letto di mio padre fino all’ultimo giorno della sua vita. e io gli ho detto che non sapevo che fosse stato un campione come Hulk Hogan. Lui mi ha guardato e mi ha spiegato i vantaggi di essere campione, dato che vincendo per count out non ha portato a casa il titolo. A otto anni sapevo cosa volevo: vincere quel titolo. Molti di voi hanno seguito il mio cammino e hanno visto morire il mio sogno. L’opportunità è passata. Lui è passato. Non posso mettere quel titolo nelle mani di mio padre, ma posso metterlo alla mia vita. Con questo in testa, le mie intenzioni sono chiare. Sono qui, finalmente pronto. E lo farò. Lo farò per voi, per me e per la mia famiglia. Per l’American Dream Dusty Rhodes.
    Seth “freakin” Rollins interrompe questo momento molto emozionante con la sua theme song. Rollins entra sul quadrato, atteggiandosi e facendo cantare il pubblico, poi osserva Cody. Faccia a faccia tra i due, poi Cody allunga la mano, i due se la stringono, con Rollins che aggiunge un “Benvenuto a Casa

    Tag Team Match: Sasha Banks 💙 & Naomi ✨ vs Rhea Ripley & Liv Morgan
    Iniziano Rhea e Naomi, con la prima che solleva la seconda per un vertical suplex prolungato. Naomi, poi, evita gli attacchi dell’avversaria, la colpisce e poi chiede il tag a Sasha. Mossa di coppia, poi altro tag e altra mossa combinata tra le due. Momento di caos fuori dal ring, con tutte e quattro le atlete che rimangono distese al di fuori del quadrato. Naomi è l’ultima rimasta, porta dentro Rhea e la colpisce con un leg drop. Rhea si alza e reagisce, poi subisce un calcio volante sulla tempia. Doppio tag, Sasha colpisce con una ginocchiata e una huracanrana Liv, poi triplo knee drop. Sasha sale sulla terza corda e atterra Liv con un altro knee drop, solo due. Liv riesce a mettere in difficoltà l’avversaria con due roll up e uno step up enziguri, poi prende il tag da Rhea Ripley. Mossa combinata e quasi vittoria per le due. Tag per Liv Morgan, Naomi torna, prende il tag e riesce a lanciare fuori Rhea Ripley. Le due neo-campionesse riescono ad approfittare della situazione per proseguire con una mossa di coppia e vincere l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Sasha Banks 💙 & Naomi ✨

    Liv vorrebbe un po’ di conforto da parte della sua partner, ma Rhea decide di andarsene, visibilmente frustrata.

    Kevin Owens arriva ancora prima che Liv riesca ad andarse
    So di aver sbagliato a coinvolgere Austin in un match e a sottovalutarlo, dato che è ancora in ottima forma. E devi essere in incredibile forma per battermi, dato che sono uno dei più grandi atleti ad aver calcato questo ring. L’ho convinto a disputare un match dopo 19 anni, ma è stato difficile anche per me, dato che avevo problemi alla schiena e sarei dovuto andare a casa Ma sapevo che il WWE Universe aveva bisogno di me per avere un grande Main Event e ho sacrificato la mia salute per tutti voi! Il suo record dovrebbe essere annullato, dato chela vittoria è arrivata su un avversario non a 100%
    Suona una musica, si tratta di Ezekiel arriva sul ring, tra lo stupore generale, dato che nessuno sa chi sia. Anzi, l’atleta assomiglia a qualcuno: ELIAS.
    Elias? Sei tu? Cosa ti è successo? Anzi, chi pensi di essere per interrompermi?
    Io non sono Elias. Sono suo fratello minore. Io sono Ezekiel
    No, riconosco quegli occhi sei Elias. So di aver bevuto tante birre, ma tu sei Elias e io odio i bugiardi
    Ah si? Allora devi odiarti. Sabato hai mentito a Stone Cold e sei stato colpito con una Stunner.
    Sai una cosa? Non mi piaci, anzi non mi sei mai piaciuto. Hai dieci secondi per andartene via dal mia ring o vedrai che succede.
    Owens conta fino a dieci, poi decide lui stesso di abbandonare il ring.

    Single Match: Dominick Mysterio con Rey Mysterio vs The Miz
    Dominick comincia in maniera aggressiva, poi viene colpito con la Skull Crushing Finale e il match termina.
    Vittoria via pinfall: The Miz

    Attenzione perché Veer Mahaan fa, finalmente, il suo debutto a Raw. Miz scappa immediatamente, sul ring rimangono i Mysterio. Veer distrugge la testa di Dominick con un calcio, poi se la prende con Rey, clothesline e Backbreaker. L’indiano, poi, torna contro Dominick con una mossa di sottomissione molto dolorosa, Dominick cede ma non ci sono arbitri ad aiutarlo.

    Bianca Belair si presenta sul ring con un vistoso occhio nero.
    Voglio ringraziarvi per aver sempre avuto fiducia in me. Sono qui con un occhio solo, ma penso a una cosa: senza l’umiliazione di SummerSlam non avrei mai saputo di poter superare il mio limite. Ho capito che tutto può essermi tolto. E questo fa male. Ma sapete, non ho ingannato nessuno per tornare al top. Becky dice che ho provato a toglierle tutto, ma è stato il contrario. Ha provato con la mia gola, i miei capelli, il mio occhio. E anche senza un occhio sono ancora qui, dato che voi vi meritare questa campionessa e la migliore campionessa. Adesso cosa vuol dire essere al top e doverci rimanere. Non voglio più perdere il titolo e sono pronta ad affrontare qualsiasi atleta. Io sono diversa, sono migliore. Quindi, adesso che Becky non deve difendere il titolo potrebbe capire chi davvero è. Perché io sono la -EST e la vostra nuova campionessa femminile di Raw.

    Single Match per il NXT Championship: Dolph Ziggler (c) con Robert Roode vs Bron Breakker
    Prima che inizi il match, Ziggler provoca e schiaffeggia il proprio avversario. Breakker solleva Ziggler quando suona la campanella e lo porta all’angolo e poi lo colpisce con un belly to belly. Ziggler usa delle strategie scorrette per portarsi in vantaggio, poi colpisce l’avversario con una neckbreaker e una standing elbow drop. Breakker viene strangolato con le corde, poi reagisce in maniera furiosa scagliando Ziggler al suolo. Rocket launch verso l’angolo, poi shoulder tackle all’angolo. Ziggler viene messo sulla terza corda, ma il campione NXT è molto bravo a scendere, far scivolare l’avversario e colpirlo con un dropkick. Sul ring, Breakker intercetta la finisher dell’avversario e lo colpisce con una sit-down powerbomb. Serie di shouulder tackle, belly to belly e poi braccio teso. Breakker si toglie le bretelle, poi viene distratto da Roode e rischia lo schienamento. Dopo il due, Breakker atterra sia Ziggler che Roode fuori dal quadrato, poi subisce una ginocchiata e la Famouser che quasi gli costa la sconfitta. Superkick e ancora due per Ziggler. Ziggler chiama un altro superkick, ma viene letteralmente distrutto da una spear. Breakker procede con la sua Military Press Powerslam e vince il titolo.
    Vittoria via pinfall e NUOVO NXT Champion: Bron Breakker

    MVP annuncia Bobby Lashley
    Quando Omos ha lanciato quella sfida, non potevo tirarmi indetro. Volevo vedere se fosse davvero così forte e terrificante. I miei amici mi hanno detto di lasciare stare, e in effetti sono andato in difficoltà, dato che è stato l’avversario più forte mai incontrato. E sapevo di non poter fare errori.
    Omos arriva e chiede il rematch, poi si toglie la sua giacca. MVP, incredibilmente, attacca Lashley alle spalle! MVP è furioso, dato che Lashley ha detto di non aver bisogno di lui e ordina a Omos di distruggerlo, poi lo colpisce con il sui big boot. Two Handed Chokeslam da parte di Omos, MVP alza il braccio in senso di vittoria.

    Liv Morgan raggiunge Rhea Ripley. Rhea dice che ha chiesto e ottenuto un match per i titoli di coppia per la settimana prossima. Le due si abbracciano e sorridono.

    Tag Team Match: Queen Zelina & Carmella 🍸 vs Shayna Baszler & Natalya 🍁
    Prima del match, Zelina prende il microfono e dice che è stata Carmella a costare il loro titolo, poi fa delle avances a Corey Graves, futuro marito di Carmella. La donna più bella del mondo strappa il microfono dalle mani di Carmella affermando che, se volesse andare al suo matrimonio, Zelina sarebbe un’ottima damigella. Scatta la rissa tra le due, con Carmella che si rifugia tra le braccia Graves, per poi terminare il tutto con un bacio molto appassionato.
    Il Match non è mai iniziato

    Austin Theory viene raggiunto dagli Usos, che lo prendono in giro per la sconfitta, mentre loro hanno mantenuto le cinture. Poi, si prendono in gioco di lui, dato che è stato scelto come prossimo Chosen One, ma è stato battuto da Pat McAfee e colpito dalla stunner. Theory sbotta, affermando che Vince McMahon non sbaglia mai e che dimostrerà tutto questa sera.

    Six-Men Tag Team Match: RK-BRO 💚 & Finn Balor vs The Usos 💕 & Austin Theory
    Jimmy e Balor si sfidano in un clinch in mezzo al ring, il campione U.S. ha la meglio all’inizio e colpisce l’avversario con un dropkick. Entra Riddle, calcio al braccio e poi fornt face lock. Riddle viene portato all’angolo, tag per Jey, poi in successione per Austin Theory che si scaglia selvaggiamente contro l’avversario. Riddle subisce una ginocchiata, poi viene lanciato all’angolo. Riddle riesce a mettere tutti fuori gioco con delle mosse, poi si mette sull’apron, ma viene fatto sgambettare. Sul ring continua il match, con Jey Uso che strangola Riddle. Il campione di coppia di Raw viene schiantato al suolo con una neckbreaker, poi reagisce con un knee drop. I due rimangono a terra e strisciano verso gli angoli; entrano Orton e Jimmy Uso, powerslam e standing ovation per Orton, poi tentativo di ddt. Jey distrae Orton, che non si accorge che Theory ha preso il tag. Ddt su Jimmy, Theory arriva alle spalle e colpisce Orton con un dropkick. Tag di Balor alle spalle, momento di caos in mezzo al ring, con tutti gli atleti che rimangono a terra. L’ultima parola è di Austin Theory, che riesce a colpire Balor con la ATL e a portarsi a casa l’incontro.
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕 & Austin Theory

    Theory si fa i selfie con Balor, Orton e mentre festeggia con gli Usos

    Edge si dirige verso il ring, successivamente arriva anche Damian Priest entrambi vestiti in maniera elegante. I due si stringono la mano in mezzo al ring, poi Edge parla
    Damian, devo chiederti: è stato il mio messaggio a farti compiere quelle azioni?” chiede Edge
    Tu non sai quanto tu mi abbia fatto da mentore. Mi sentivo perso. C’era un tempo che gli insulti del pubblico mi importavano. Cercavo di piacer a loro. Poi ho sentito i tuoi messaggi e ho cercato di seguirli. So che stavi parlando a AJ Styles, ma era come se stessi parlando direttamente a me. Per questo è stato facile darti la mia lealtà.”
    Ed è stata la miglior decisione. È bello sapere che la stessa sera in cui ho dato il messaggio, tu hai deciso di cambiare. E adesso saranno guai per chi vorrà mettersi contro il mio messaggio. Il nostro. AJ, so che tornerai, ma dovrai anche pensare a lasciare stare. Devi pensare a te, alla tua famiglia, ai tuoi bambini.
    Arriva proprio AJ Styles, Priest esce per andargli incontro e viene lanciato fuori dalle barricate, poi tocca a Edge. Viene lanciato contro i paletti, poi Styles prende due sedie e prepara Edge per il con-chair-to. Torna Priest in soccorso di Edge e lo salva, poi alza Styles e i due procedono con una mossa di coppia: spear di Edge e calcio rotante alle gambe da parte di Priest. Poi, i due mettono una sedia sotto la testa di Styles. Arrivano gli arbitri in soccorso di Styles per aiutarlo e i due decidono di lasciar stare.

    Texas Tornado Tag Team Match: The Street Profits vs Alpha Academy
    I due ex campioni di copia attaccano gli Street Profits prima del suono della campanella. Adam Pearce interviene e annuncia che non ci saranno regole e tag per questo incontro.
    Rissa tra i due team, Montez Ford atterra tutti e tre gli atleti con una mossa aerea molto bella quanto pericolosa. Sul ring, Alpha Academy torna a dominare l’incontro e va vicino alla vittoria dopo un big splash. Otis prende un tavolo, lo porta sul ring, ma non riesce a montarlo, viene aiutato da Gable. Momenti di rissa generale tra gli atleti, con Otis che viene fatto fuori da Dawkins. Gable rimane solo contro due, viene attaccato da Dawkins e messo sul tavolo. Montez Ford sale sulla terza corda, Frog Splash sul tavolo e vittoria.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Il nuovo WWE Undisputed Universal Champion Roman Reigns 💓 si presenta sul ring accompagnato dalla Bloodline. 💞
    So cosa volete. Sappiamo perché siete qui. Ma andiamo avanti. Saggio uomo, perché non spieghi il successo della bloodline?” dice Reigns, riferendosi a Paul Heyman.
    Il tag team più longevo di sempre, The Usos. Roman Reigns, il più grande atleta, il primo miliardario dello sport entertainment, il miglior main eventer di SummerSlam, di Surivor Series, di WrestleMania, il top della compagnia. Signori e signore, ecco la più grande star. Indiscussa.”
    Il saggio uomo dice che ciò che è perfetto per me, lo è anche per la WWE. Diciamo che io sono l’ultimo spostatore di equilibri. E sono in God Mode. Ma io sono più di questo. Sono un uomo di parola. Ho detto che avrei distrutto Lesnar e l’ho fatto. Ma questo era il passato, ci sono altri atleti adesso. A SmackDown diremo quale sarà il prossimo step. Ma fino a venerdì, Dallas, Acknowledge Me.

    Termina anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 12, 2022 1:58 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 05-04-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx77

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Puntata importantissima per capire quale sarà il futuro del brand e come si mischieranno le carte. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Bron Breakker apre lo show e dice che è stato un weekend strano vista la sconfitta a “Stand and Deliver” per il titolo NXT e poi la riconquista di quest’ultimo a Raw contro Dolph Ziggler. Breakker dice che voleva il titolo a tutti i costi e ce l’ha fatta. Entra l’IMPERIUM! GUNTHER va dritto al sodo e chiede un opportunità al titolo NXT! Breakker dice che ha avuto una settimana abbastanza stancante, ma concede il match a Gunther e lo concede stasera!
    • I Creed Brothers battono l’Imperium e mandano un forte segnale ai nuovi campioni MSK! Post match, due uomini vestiti di nero e incappucciati attaccano i Creed. L’identità dei due si rivela essere quella dei Pretty Deadly (ex campioni di coppia ad NXT UK)!!
    • Le Toxic Attraction 💐 vogliono riprendersi il prima possibile le cinture di coppia femminili.
    • Festeggiamenti per Cameron Grimes dopo la vittoria del titolo nordamericano. Solo Sikoa interrompe il tutto chiedendo una title shot a Cameron. Quest’ultimo accetta dicendo che si sente pronto a difendere la cintura!
    • Battibecco tra Xyon Quinn e Draco Anthony nel backstage. I due avranno un match a breve.
    • Dexter Lumis contro Duke Hudson finisce in un double count out e dunque non sappiamo ancora chi è il più sexy tra i due. Dettaglio che interessa ovviamente a tutti i fan di wrestling.
    • L’IMPERIUM sta passando una fase travagliata ma GUNTHER vuole concentrazione e riprende Marcel Barthel.
    • Le Toxic Attraction 💐 vincono di nuovo i titoli NXT! Battute Dakota Kai e Raquel Gonzalez. Secondo titolo che torna al vecchio proprietario dopo i risultati di Stand and Deliver. Strana scelta della WWE.
    • Promo criptico di Joe Gacy. Cosa staranno tramando insieme a Harland?
    • AJ Galante e Tony D’Angelo sono nel ring per una sorta di incoronazione che fa diventare Tony una sorta di Don.
    • Gli MSK son pronti a difendere le loro cinture quando Grayson Waller li confronta. Il match tra i campioni e Grayson Waller e Sanga sarà tra 7 giorni e i titoli saranno in palio.
    • Nikkita Lyons sconfigge Lash Legend.
    • Tony D’Angelo ed AJ Galante si imbattono nel Legado del Fantasma. Escobar consiglia ai due di non dar fastidio, altrimenti finirà male.
    • Bron Breakker difende la cintura NXT dall’assalto di GUNTHER. Post match i festeggiamenti si interrompono dal papà di Bron, Rick Steiner che dal titantron, si congratula con il figlio per la vittoria. In realtà Steiner è ostaggio di Joe Gacy e Harland che ora puntano al titolo NXT e a rendere la vita di Breakker, un inferno.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 12, 2022 2:16 pm

    Report: WWE Smackdown 08-04-2022 (Roman Reigns rivela la sua prossima mossa)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s206

    Ciao, anche questa notte vivremo insieme un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, l’edizione post Wrestlemania.

    La puntata inizia con l’arrivo sul ring di Ronda Rousey intervistata da Kayla Braxton. Dopo aver rivisto il momento in cui Charlotte 👑 ha ceduto senza esser vista dall’ arbitro nel match di sabato, la Rousey dice che comunque ha perso e non vuole trovare scuse. Kayla le chiede quale sia il suo prossimo step e la fighter risponde che vuole un rematch privo di scuse e perciò la sfida ad un I Quit match. Dal titantron la regina risponde che lei ha vinto e non ha mai ceduto perché è la regina e sopporta le pressioni a differenza sua. La regina risponde di no a tale match e le dice di ritornare nelle retrovie ma la Rousey risponde che farà si che il match si faccia cosi da poterla sentire urlare dal dolore una volta per tutte.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH
    Braccio teso di Butch che poi riempie di pugni l’avversario a terra, ma Xavier reagisce con uno sgambetto che lo fa cadere sui cuscinetti all’angolo. Presa al braccio di Butch al tappeto che poi pesta l’arto con un pestone. Russian Leg Swip di Woods che però poi va a vuoto col Baseball Slide e viene perciò scaraventato sull’apron da Butch. Pugni al petto su Xavier sull’apron alla Sheamus per Butch che poi blocca il membro del New Day a terra  sempre con prese al braccio. Il re si alza con delle Chops per liberarsi e For Arm, seguito da un Super Kick e un Enziguiri. Calcione alla tempia però di Butch su un Woods in ginocchio ma sbaglia poi la diagonale e incassa uno Small Package che gli vale la sconfitta.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Nel post match Butch schiaffeggia Sheamus ☘ e Holland sul ring perché contrariato dalla sconfitta per poi sedersi sul paletto mentre viene ripreso dai due.

    Sami Zayn si lamenta con Adam Pearce del fatto che abbia perso con Knoxville a causa dell’interferenza di molti nel suo match e perciò richiede rispetto. Allora Pearce gli dice che per cominciare a riguadagnarselo dovrà affrontare questa sera McIntyre. Dopo molte reticenze accetta di buon grado. Poi Adam riceve da un assistente di studio una lettera..

    Ludwig Kaiser sullo stage ci introduce il ring general Gunther che così debutta a Smackdown.

    SINGLE MATCH: GUNTHER VS JOE ALONZO
    Gunther lancia il suo avversario per poi atterrarlo con un Big Boot. Altre Chops devastanti e poi un Body Slam. Chiude il match con una Powerbomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Kayla intervista Raquel Rodriguez che afferma come lo spogliatoio femminile dello show sia pieno di talento ma arrivano i Los Lotharios ad accoglierla nello show blu. Ma Raquel li allontana garbatamente.

    Arrivano sul ring un euforico Moss per la vittoria della Andre The Giant Memorial Battle Royal di settimana scorsa e un triste Corbin per la sconfitta patita a Wrestlemania contro McIntyre. Con questi due umori opposti si accingono a condurre l’Happy Talk. Corbin dice che oggi si sarebbe dovuto parlare della sua vittoria a Wrestlemania  ma in questa settimana a riflettuto su se stesso e dice che la colpa di ciò che è accaduto è stata di Moss che lo ha distratto. Dice che la vittoria del trofeo gli ha fatto perdere la ragione ma Madcap si difende con le sue classiche battute che però non fanno tornare il buon umore a Corbin. Dice a Moss di farlo ridere se vuole salvare il suo posto ma Moss fa una battuta su di lui eciò lo fa arrabbiare e perciò lo colpisce col microfono. Moss reagisce e manda il suo ex compagno fuori dal ring dove poi lo sbatte ripetutamente sul tavolo di commento. Ritornati sul quadrato lo rigetta fuori con un braccio teso vincendo lo scambio, per poi buttare tutti i suoi vestiti fuori dal quadrato.

    Mahal intanto protesta con Pearce richiedendo un match titolato ma arriva Ronda a interromperli perché vuole quel match con Charlotte. Adam non accetta subito e Ronda gli da tempo sino a domani.

    SINGLE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SAMI ZAYN
    Sami inizia rifiutando lo scontro con lo scozzese uscendo più volte dal quadrato ma Drew lo prende gettandolo sulle barricate. Belly to Belly Suplex di McIntyre sul quadrato ma Zayn esce ancora dal ring. Viene preso e lanciato sul tavolo di commento ma Sami scappa ancora dal quadrato decidendo di abbandonare il match. Drew lo raggiunge alle spalle colpendolo e se lo carica sulle spalle per riportarlo sul quadrato. Portato qui carica la Claymore ma Zayn esce per l’ennesima volta riuscendo stavolta a scappare tra il pubblico perdendo.
    VITTORIA PER COUNT OUT: DREW MCINTYRE ⚔

    Ritorna con un filmato Lacey Evans che ci parla di suo padre e sua madre  e di come la storia della sua famiglia l’abbia segnata parecchio, in particolar modo la morte prematura del padre a causa delle dipendenze. Perciò parla della sua storia tra le forze armate, del suo percorso da madre e dell’esser diventata ora una superstar WWE.

    SINGLE MATCH: SASHA BANKS 💙 VS LIV MORGAN
    Subito ceffone di Sasha che però poi incassa un Missil drop Kick da Liv, quest’ultima tenta già l’Oblivion ma va a vuoto e con un calcio tra le corde viene scaraventata fuori dal ring. Suplex della Banks sul quadrato, poi Frog splash ma è solo due. Enziguiri della Morgan che poi però incassa un Roll Up, seguiti da tanti altri da parte di entrambe. Doppia ginocchiata di Liv sulla Boss ed entrambe sono al tappeto, rialzatesi entrambe è Sasha a colpire con una ginocchiata all’angolo l’avversaria. ma Liv fa lo stesso. Sul paletto però è Sasha ad eseguire un Superplex ma atterrate la Morgan chiude la Boss in una culla e vince.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LIV MORGAN

    Sul ring arriva l’indiscusso campione Universale WWE Roman Reigns 💓 insieme alla Blood Line 💞. Dice che per lui non era abbastanza essere solo dominatore a Smackdown perciò a Wrestlemania battendo Lesnar si è preso Raw e la WWE. Dice che ora si è preso tutto ma vuole ancora di più e vede che i suoi cugini hanno solo una cintura di coppia a testa perciò vuole che gli Usos unifichino anche i titoli di coppia con quelli di Raw. La Bloodline avrà per lui a breve tutti i titoli ma arriva Nakamura a interrompere il suo discorso entrando sul ring. Vorrebbe parlare ma il Tribal Chief gli toglie il microfono dicendo che non deve dir nulla poiché capisce di aver perso il suo partner, anche perchè suo cugino Jimmy è stato fuori un anno per infortunio e lasciando da solo Jey. Perciò Roman lo capisce e vorrebbe aiutarlo e perciò lo abbraccia ma arriva un Superkick degli Usos ad atterrarlo lasciandolo a terra.

    Finisce così questo episodio di Friday Night Smackdown e l’appuntamento è per settimana prossima con una nuova puntata, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 18, 2022 2:15 pm

    Report: WWE Raw 11-04-2022 (Cody Rhodes in azione)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r211

    Miz TV con Cody Rhodes come guest
    The Miz conduce il suo show in smoking
    Il mio ospite è un atleta incredibile, uno che è tornato a WrestleMania e ha battuto Seth Rollins. Ma sarà in grado di battere me? Seth Rollins è incredibile, ma io sono meglio. Il mio ospite è proprio “The American Nightmare”, Cody Rhodes.
    Grande e pirotecnica entrata, impreziosita da un boato di gioia per il figlio d’arte. The Miz guarda ironicamente l’orologio, dato che l’ingresso è stato abbastanza lungo
    Adesso che abbiamo terminato il budget per i fuochi d’artificio e abbiamo aspettato 45 minuti: chi pensi di essere? Stai cercando di mettermi in ombra nel mio show?
    Cody Rhodes infiamma il pubblico salutandolo, poi interrompe Miz alzandosi in piedi
    La settimana scorsa hai fatto un discorso molto commovente e ammirabile, parlando di tuo padre, la leggenda Dusty Rhodes. Ma, mi dispiace per il nome di famiglia, tu non sarai solo il figlio di un idraulico, m tu sei un idraulico.
    Molto intelligente Miz. Però, sarebbe importante che io sia un idraulico, dato che sei pieno di… e non continuo. Tu non sei cambiato di una virgola, sei rimasto inaffidabile Mike. Io ti sembro uguale? Tutto ciò che ho fattto in questi sei anni ha dimostrato chi sono e chi voglio essere: Il nuovo WWE Undisputed Universal Champion.
    Hai ragione, chi batte Rollins a WrestleMania dovrebbe avere un match per il titolo. Ma non penso darà fattibile, dato che un uccellino mi ha detto che Rollins voglia un rematch. E tu non avrai chance neanche contro di me. Dopo WrestleMania tutti parlavano più di te che del mio match. Io non mi sono nascosto, io ho lottato e distrutto i Mysterios e anche Logan Paul. Magari non sapremo cos’hai fatto in questi sei anni, anche se lo sappiamo, ma tu sei al mio show adesso!
    Io rispetto il tuo show e te. Sento che questa ostilità è data da una paura verso di me. Il mio avversario mi ha dato filo da torcere a WrestleMania, è uno degli atleti migliori di questo business e se volesse un match lo rifarei. Quando sono tornato ho pensato a tutti i miei problemi, ma ho anche pensato a molto, tra cui al mio primo match a Raw dopo sei anni. E sarà contro di te. Vinca il migliore.”
    Miz tenta di attaccare alle spalle Cody, ma l’atleta è molto vigile e riesce a evitare il colpo e a far cadere Miz fuori dal ring.

    Single Match: Dominick Mysterio vs Veer Mahaan
    Veer sbaglia il primo attacco e subisce una chop, poi atterra subito l’avversario con una spallata e un colpo alla schiena. Dominick reagisce con un superkick, poi fa cadere fuori l’indiano e procede con una mossa volante: Dominick viene preso al volo e lanciato contro le barricate, poi viene quasi decapitato con un braccio teso. Sul ring, Veer colpisce l’avversario con un altro braccio teso e poi lo finisce con la sua cervical clutch.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Veer continua a intrappolare Dominick nella sua mossa di sottomissione, l’arbitro è obbligato a chiamare altri quattro ufficiali di gara per farsi aiutare. Veer sembra che lasci Dominick, poi lo prende di nuovo e lo sottomette. Arriva, infine, una barella per assistere il povero Mysterio. Dominick viene messo sull’ambulanza, mentre Veer viene intervistato
    Distruggerò tutti coloro che si metteranno contro Veer Mahaan.”

    Intervista per AJ Styles
    Sono spaventato per ciò che potrei fare a Priest ed Edge. Loro hanno parlato della mia famiglia e le mie mani prudono
    Styles vede Priest camminare e lo attacca, fin quando gli arbitri dividono i due atleti.
    Priest parla: “La scorsa settimana ho giurato fedeltà a Edge e oggi dimostrerò perché merito di stare al suo fianco. Ciò che farò a Styles sarà letale quanto il giorno del giudizio.”

    Single Match: AJ Styles vs Damian Priest
    Inizio in rissa tra i due, Priest procede con un colpo molto violento al viso di Styles e due calci, poi viene messo fuori dal ring e viene fatto incocciare contro il paletto con una ginocchiata. Mossa volante, Priest finisce al di là delle barricate, poi viene fatto sbattere contro il tavolo dei commentatori. Altra mossa aerea, Priest rimane a terra tramortito. Sul ring, Styles continua a dominare con una reversed neckbreaker e una combo di attacchi; brainbuster e conteggio di due, Priest è in netta difficoltà. Styles viene colpito con una Hit the Light e una facebuster e rischia di essere schienato, il conteggio si interrompe sul due. Serie di calci alle costole di Styles, ‘The Phenomenal One’ colpisce Priest con un pele kick e poi tenta la sua Phenomenal Forearm, ma viene intercettato da un calcio al volto, finendo fuori dal ring. Priest si inginocchia in mezzo al ring, tutte le luci si spengono e solo una violacea illumina Priest. C’è uno spot pubblicitario, quando torna la diretta si scopre che la luce è tornata, ma che il match non è stato concluso.
    Il Match è stato interrotto

    Intervista per Styles nel backstage
    Cosa sono queste stronzate? Ci deve essere un battesimo o cosa? Non mi interessa ciò che vogliono fare, non posso placare la mia ira nei loro confronti

    Single Match: Cody Rhodes vs The Miz
    Prima che inizi il match, Seth Rollins si presenta sullo stage e va verso il tavolo dei commentatori. I due cominciano a lottare, powerslam di Cody su Miz, poi calcione al volto e tentativo di suicide dive che si interrompe, dato che Miz si sposta. Vertical suplex prolungato sul ring e conteggio di due. Rollins applaude, Cody fa delle flessioni, poi procede con una headlock. Miz rimane bloccato nell’angolo e viene colpito con dei pugni, poi reagisce con un ottimo calcio al volto e una serie di ginocchiate alla schiena. Miz esegue anche delle scorrettezze per avere un po’ di vantaggio, Cody reagisce mettendo l’avversario all’angolo e colpendolo con delle chop. Figure-4 in mezzo al ring, Cody riesce a girarla, facendo soffrire incredibilmente il suo avversario. Miz riesce a raggiungere le corde, interrompendo lo schienamento, Cody, comunque, zoppica vistosamente. Cutter di Cody, poi CrossRhodes e vittoria per ‘The American Nightmare’.
    Vittoria via pinfall: Cody Rhodes

    Rollins è sul ring dietro a Cody con il microfono, non lo attacca, sorride e poi parla
    Cody, ho sentito tutte le cose che hai detto su di me prima. Hai parlato anche di un rematch. Ma voglio ricordarti che tu eri una sorpresa a WrestleMania e hai avuto tutti i vantaggi. E adesso che so contro chi mi sfiderò, mi è venuta un’idea. Rollins vs Rhodes 2. Cosa ne pensi?
    Cody Rhodes accetta per la gioia di Seth Rollins.

    Intervista per Tommaso Ciampa, viene subito interrotto da Ezekiel, che gli dà il benvenuto a Raw. Owens arriva e dice che è Elias, dicendo che odia le bugie. Tommaso dice che in realtà è “Ezekiel, il fratello minore di Elias”, facendo innervosire ancora di più il ‘Prize Fighter.

    Single Match: Liv Morgan vs Naomi ✨ con Sasha Banks 💙
    Clinch, Naomi vince la sfida e atterra Liv con una spallata. Momento di ottima tattica tra le due, Naomi ha di nuovo la meglio sugli attacchi dell’avversaria. Huracanrana di Liv, poi l’atleta subisce un calcio al volto. Le due si colpiscono con la stessa mossa e rimangono a terra. Liv viene distrutta con una powerbomb, poi si attaccano a suon di roll up, con Naomi che ha l’ultima parola.
    Vittoria via pinfall: Naomi ✨

    Bobby Lashley, dopo l’attacco e il tradimento subiti lunedì scorso, si dirige verso il ring, voglioso di rovinare il VIP Lounge
    VIP Lounge con Omos come guest
    Lashley si siede sul divano prima ancora che arrivino MVP e Omos, prende il microfono e inizia a parlare
    Io non sono stato invitato, ma sono qui per ciò che hanno fatto Omos e MVP la settimana scorsa. Doveva essere una mia celebrazione per la vittoria contro Omos; ho fatto un grande match, ma il giorno ho sentito un gran dolore, ma dovuto al tradimento di una persona a cui volevo bene: MVP. Quindi, perché non vieni qui e spieghi perché hai compiuto questa azione? Se non verrai qui, potrei rendere il Lounge più comodo per me, magari togliendo queste poltrone o questi tavoli.
    Arrivano Omos e MVP
    Bobby, non umiliarti con queste parole emozionate. Vorrei mandarti Omos per una lotta, ma sta diventando un business man. Tu dovresti solo moderare i toni e avere rispetto per me. Dovresti dirmi grazie. Vuoi una spiegazione? Quando sono tornato in WWE, tu eri spaventato. Non potevi neanche aspirare al titolo WWE, sono stato io a far fruttare il tuo potenziale! E poi pensavi di non avere bisogno di me e non mi hai reso partecipe dello spot? Io ti ho creato. Io ho creato l’Onnipotente!
    Cosa? Tu sei tornato, ma io ho distrutto tutti, tra cui Lesnar.
    Tutto grazie a me! Ma tu non hai bisogno, giusto? Ma questo era il passato, io penso al presente e al futuro. Omos è più forte, più cattivo e potrà prendere il tuo posto. Ed è anche intelligente da capire che gli servo. E al prossimo match ti distruggerò.
    Ti senti forte perché sei dietro al gigante? Sappi una cosa, anzi, ti faccio una promessa: dopo aver battuto Omos, verrò a cercare te.”
    Lashley distrugge il Lounge, rendendo la minaccia ancora più credibile.

    Truth, Tozawa e Reggie sono a festeggiare, con Truth che rimprovera Reggie per aver lasciato Dana sola con il titolo. Truth decide di andare alla ricerca del titolo

    Single Match: Bianca Belair vs Queen Zelina
    Bianca mette subito in mostra la sua maggiore forza, poi Zelina la colpisce con una pregevole backbreaker e una buona mossa di sottomissione. Bianca si libera della presa, poi procede con una fallaway slam. Bianca solleva Zelina con una military press, poi la finisce con la KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Arriva Sonya Deville per annunciare chi sarà la prossima sfidante di Bianca
    Congratulazioni per la vittoria di questa sera, ma anche per quella di WrestleMania. Bianca, è stato incredibile, ma torniamo a noi. Non è stato facile trovare la tua prossima sfidante, ci sono tante potenziali sfidanti come Becky Lynch, Rhea Ripley, Liv Morgan, Doudrop. Ma sarà lei a sfidare la campionessa.″ Sonya attacca Bianca, lasciandola tramortita in mezzo al ring.

    Tamina, Dana Brooke e altre atlete festeggiano. Dana dice a Tamina di rilassarsi, dato che è la loro festa. Arrivano Humberto Carrillo e Angel Garza per la Kiss Cam, con Nikki ASH che ha un regalo per loro: un ballerino. In realtà c’è anche un arbitro, Nikki tenta di vincere il titolo, ma Tamina la salva. Rissa nel bar, con Truth che si arrabbia, dato che tutti si accoltellano alle spalle per il titolo 24/7. Però, l’amore deve essere più forte del titolo: tutti gli attacchi verso Dana Brooke devono cessare fino al matrimonio delle due coppie.

    Adam Pearce rimprovera Sonya, dicendo che ha abusato del potere. Sonya è convinta della sua scelta, il match tra le due è ufficiale

    Tag Team Match: RK-BRO 💚 vs Alpha Academy
    Gable comincia con delle chop su Riddle, poi subisce un calcio in faccia e un suplex. Entra Orton, mossa di coppia e calcio alle tempie di Gable. Entra di nuovo Riddle e procedono di nuovo con una mossa di coppia. Entra Otis, mossa combinata tra i due e Riddle rimane dolorante al suolo. Otis colpisce la schiena di Riddle, il quale finisce fuori dal ring. Otis lo porta dentro e lo colpisce con uno splash. Gable torna a essere l’uomo legale e procede con una armbar. Riddle tenta di liberarsi, ma Gable dà il tag a Otis e i due riescono a mettere di nuovo al tappeto Riddle. Tag per Gable, mossa combinata che non va a segno, knee drop su Gable e flying knee su Otis. Entra Orton, serie di clothesline e powerslam, ddt e poi chiama la RKO, che va a segno al secondo tentativo.
    Vittoria via pinfall: RK-BRO 💚

    Arriva una macchina: sono The Usos 💕. I campioni di SmackDown si presentano sullo stage
    Mi stavo chiedendo quando sareste venuti, ed eccovi qui, come puttanelle del Big Dog” dice Orton
    Voi sapete perché siamo qui! Usos sono qui per sfidarvi per un match per unificare i titoli di coppia” urla Jey Uso
    Riddle inizia con un monologo sugli Avengers, poi parla Orton
    Voi siete qui nel nostro show, per sfidare noi per i nostri titoli?
    Arrivano anche gli Street Profits
    Cosa sta succedendo qui? Noi volevo affrontare gli RK-BRO e si sono uniti gli Alpha Academy a WrestleMania. Adesso ci siamo noi nella successione degli sfidanti, e invece ci sono gli Usos da SmackDown. Magari hanno la Bloodline privilege per un match titolato. Ma sapete cosa? Saremmo contenti di affrontarvi dopo aver battuto gli RK-BRO. Quindi siamo noi che vi sfidiamo.”
    Ehi, zitti tutti!” urla Orton “Nessuno vuole sentirvi parlare, ma vi voglio vedere lottare.

    Main Event: The Street Profits vs The Usos 💕
    Montez Ford comincia meglio, attaccando le braccia dell’avversario, Jimmy Uso. Entra Dawkins, mossa combinata e poi conteggio di due. Splash all’angolo, ancora due. Entra Jey, la musica non cambia molto. Jimmy prende il tag di nascosto e riescono ad atterrare Dawkins, usano anche delle scorrettezze per aiutarsi. Entra Jey e ancora mossa di coppia per indebolire Dawkins. Il membro di Street Profits viene messo al tappeto, poi i due gemelli si cambiano e colpiscono insieme l’avversario. Dawkins tenta di reagire, mette entrambi fuori gioco, poi i due procedono con una mossa combinata fuori dal ring. Jey lancia Dawkins contro gli RK-BRO al tavolo dei commentatori, Ford atterra i campioni di coppia di SmackDown con una mossa aerea. Sul ring, Jimmy Uso intrappola Dawkins in una chinlock, impedendogli di andare verso il proprio compagno. Doppio tag, Ford fa piazza pulita sul ring, andando anche vicino alla vittoria dopo un blockbuster. Jey reagisce e schianta Ford con una neckbreaker, due. Tag per Jimmy, Dawkins porta fuori Jey e lo colpisce, Ford va vicino alla vittoria con un roll up. Dawkins prende il tag, mette sulle spalle l’avversario e Ford procede con una neckbreaker, vittoria sfiorata. Jimmy scappa fuori dal ring, con una scorrettezza prende il sopravvento e poi dà il tag a Jey. Jey sbaglia la mossa aerea perché Dawkins alza le ginocchia, tag per Ford e Frog Splash. Conteggio fermato all’ultimo da Jimmy. Jimmy fa schiantare Dawkins contro il paletto, poi prende il tag. Mossa combinata e vittoria per gli atleti di SmackDown
    Vittoria via pinfall: The Usos 💕

    Usos e RK-BRO si guardano intensamente dentro al ring, tutti e quattro alzano le cinture all’aria. Sembra che il match per unificare le cinture sia più vicino che mai. Intanto, Dawkins e Ford attaccano i campioni di coppia.

    Termina anche questa puntata, vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 22, 2022 2:04 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 12-04-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx78

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT! Ecco tutti gli avvenimenti:
    • Cameron Grimes batte Solo Sikoa e rimane campione Nordamericano! Post match Trick Williams e Carmelo Hayes attaccano sia Grimes che Sikoa.
    • Grayson Waller dice che lui e Sanga vinceranno i titoli di coppia molto facilmente.
    • Bron Breakker al microfono chiama Joe Gacy che compare sul titantron e si trova in mezzo ad un bosco. Veniamo a sapere che il padre di Bron (Rick Steiner) è a casa e al sicuro ma il suo anello della Hall of Fame è rimasto tra le mani di Gacy che brucia l’anello tra le fiamme del fuoco che aveva acceso nel bosco.
    • Mandy Rose 🌹 dice che stasera manterrà il titolo e confermerà l’importanza delle Toxic Attraction! 💐
    • Von Wagner attacca brutalmente i Jacket Time nel backstage.
    • Bron Breakker esce dall’arena, arrabbiatissimo e non rilascia interviste.
    • Von Wagner è nel ring con Robert Stone che lo esalta per l’attacco ai danni di Jacket Time. Ikemen Jiro però ha ancora le forze per attaccare Wagner e i due avranno un match.
    • Von Wagner batte Jacket Time in men che non si dica.
    • Lash Legend attacca Nikita Lyons nel backstage.
    • Mandy Rose 🌹 batte Dakota Kai e rimane campionessa NXT! Wendy Choo compare da sotto il ring dopo l’incontro e inizia a sparare con pistole d’acqua sulle Toxic Attraction. 💐
    • Alta tensione tra Escobar e Tony D’Angelo. Si parla del rispetto delle proprie famiglie.
    • Bel promo di Cora Jade sul suo percorso ad NXT e sul suo futuro. Entra Natalya 🍁! La leggenda canadese fa il suo ingresso nel ring. Inizialmente le due sembrano avere una conversazione amichevole con Natalya che da consigli da veterana. Alla fine, Natalya attacca Cora con la SHARPSHOOTER!!!
    • Xyon Quinn batte Draco Anthony.
    • Persia e Indi Hartwell pensano che i loro fidanzati debbano lottare insieme in un tag team. I due non sembrano entusiasti ma accettano.
    • Pretty Deadly vincono i titoli di coppia NXT! I nuovi arrivati da NXT UK vincono subito eliminando per ultimi I Creed Brothers che hanno fatto un match incredibile. Alla fine, però, sono gli ultimi a schienare che si prendono la vittoria.

    È tutto per questa puntata. Io vi ringrazio per essere rimasti con me e noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 22, 2022 2:18 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 15-04-2022 (Jinder Mahal vuole il titolo)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s207

    Di seguito i risultati di WWE Smackdown 15-04-2022.
    • Promo tra gli Usos 💕 e RK-Bro 💚, si stabiliscono i piani per l’unificazione dei titoli di coppia; il match si svolgerà a WrestleMania Backlash;
    • Rhea Ripley ha sconfitto Naomi ✨;
    • Madcap Moss ha sconfitto Humberto;
    • Gulak intervista Charlotte Flair 👑, ma quest’ultima lo attacca brutalmente e manda un chiaro segnale a Ronda Rousey;
    • Drew McIntyre ⚔ ha sconfitto Sami Zayn, per Count-out;
    • Ricochet ha sconfitto Jinder Mahal, mantenendo il titolo Intercontinentale;
    • Riddle 🏄 ha sconfitto Jimmy Uso.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Apr 27, 2022 8:14 am

    Report: WWE Raw 18-04-2022 (Finn Balor vs. Theory)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r212

    Seth Rollins inaugura lo show
    Il Re è di nuovo qui, per la seconda settimana consecutiva! Cody, per favore, raggiungimi!
    Cody Rhodes arriva, canta la propria canzone e Seth Rollins sembra molto contento, ne vorrebbe ancora!
    Come ci si sente ad essere in cima al mondo?” chiede Rollins
    Tutto questo mi sembra molto familiare. Noi due sul ring. Buffalo potrebbe chiamarsi “Rhodes Country”! Tu mi hai invitato, perché?” risponde Cody
    Il pubblico canta ancora il nome di Cody, incitato proprio dall’atleta, facendo arrabbiare Seth che lo intima di smetterla.
    Tutto questo sta andando verso una sola direzione, ma sono pronto a cambiare. Io ti rispetto, rispetto il tuo cognome e la tua famiglia, il tuo percorso anche! Il punto è che a WrestleMania hai avuto un vantaggio sleale, la sorpresa ti ha aiutato e non ho fatto in tempo a prepararmi per te. È stato duro, ma è più duro pensare che la gente creda che tu sia migliore di me. La verità è che io sono meglio di te. Sei un fiocco di neve in una giornata di sole, non il futuro di questa industria, io sono sempre stato al top” aggiunge Rollins
    Tu sei stato al top quattro volte. Io mai. Ma tutto questo non cambia ciò che è successo a WrestleMania. Nel mio percorso ho imparato una cosa, la mediazione. Dobbiamo chiedere a una terza persona l’opinione su di noi, quindi chiediamo alla gente di Buffalo se io sono meglio di te
    Il pubblico, ovviamente, riserba un’ovazione per Cody
    Tu pensi che sia facile, ma non lo è e te lo dimostrerò. Questa sera, al main event, lotterai con un atleta a mia scelta.

    Tag Team Match per il Raw Women’s Tag Team Championship: Sasha Banks 💙 & Naomi ✨ (c) vs Rhea Ripley & Liv Morgan
    Iniziano Sasha e Rhea, con Rhea che mette Sasha all’angolo e chiede il tag. Liv entra, whip e poi viene colpita con un calcio. Entra Naomi, mossa di coppia e poi calci al costato e alla testa. Entra Sasha, crossbody dalla terza corda e conteggio di due. Entra di nuovo Naomi, Liv esce dal ring, viene raggiunta e lanciata contro il paletto di sostegno, momento di caos fuori dal ring tra tutte le atlete. Entra Rhea, clothesline e poi tag per Liv, mossa combinata e conteggio di due. Rhea entra di nuovo, poi entra di nuovo Liv. Liv tenta la finisher, Rhea prende il tag ed entra: tentativo di Riptide che non va a segno, Liv viene messa fuori dal ring e Rhea subisce la finisher combinata che sancisce la fine dell’incontro.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Women’s Tag Team Champions : Sasha Banks 💙 & Naomi ✨

    Rhea è frustrata e tenta di andarsene, ma Liv le prende la mano. Le due sono molto frustrate, con Liv che intima a Rhea di calmarsi. Rhea attacca Liv alle spalle, poi lascia il ring.

    All’intervista, Rhea afferma che non ci sono spiegazioni per ciò che ha fatto

    Sonya Deville entra sul ring
    Ho sentito un po’ di discorsi, come che sto abusando dei miei poteri rendendomi la prima sfidante di Bianca. Fatemi ricordare una cosa: Io sono un’atleta e non ho deciso di diventare un dirigente, sono stata obbligata. Ho reso al meglio? Naturalmente. Sono una leader di natura, e quando vedo un’opportunità, la colgo. Bianca ha vinto il titolo e so con chi vorrebbe confrontarsi.”
    Arriva proprio Bianca Belair, prende immediatamente Sonya sulle spalle, con l’ufficiale che urla nel microfono di lasciarla, a meno che non voglia essere multata o sospesa. Bianca la lascia, ma poi la spinge violentemente contro l’angolo

    Single Match: Veer Mahaan vs Jeff Brooks
    Veer prende e distrugge il povero atleta di Buffalo, facendolo volare fa una parte all’altra del quadrato. Backbreaker, colpo alla schiena e poi presa di sottomissione finale. Dopo che l’atleta cede, Veer continua a torturare il proprio avversario, venendo fermato solo dopo l’arrivo di più ufficiali di gara.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Adam Pearce viene interrotto da Sonya Deville che vuole che Bianca sia multata in maniera salata, con Pearce che dice che, al massimo, deve essere la sua condotta a essere rivista, non quello di Bianca. Arriva anche Bianca Belair
    Sono qui per pagare la mia multa.” Bianca tira fuori una banconota da un dollaro
    Cosa? E tu osi dire che abuso del mio potere?” dice Sonya
    Pearce, infastidito, dice che “spera che Sonya abbia imparata la lezione” e poi se ne va

    KO Show con Ezekiel
    Al Kevin Owens Show c’é anche Chad Gable
    Io odio I bugiardi, non li sopporto” dice Owens “Però abbiamo una superstar che dice di essere Ezekiel, il fratello minore di Elias, e sono qui per smascherarlo. Lo sottoporrò alla macchina della verità, volevo vedere io le risposte, ma poi ho deciso di chiamare l’atleta WWE più intelligente, Chad Gable.
    Gable promette di essere imparziale e professionale. Dopo pochi istanti, entra Ezekiel
    Kev, apprezzo che tu mi abbia chiamato, ma io non sono Elias
    Owens si arrabbia, ricordandolo con la barba, la chitarra e tutto il resto, Ezekiel, invece, ha una domanda
    Chi vuole sentire un Eze’s Speak?
    Owens lo interrompe, vuole subito la macchina della verità
    Gable inizia il test con delle domande di circostanza, alle quali deve rispondere correttamente
    Il cielo è blu?” e risponde di si
    La seconda deve avere una risposta negativa
    Oggi è lunedi?” e risponde no
    Owens dice che è un bugiardo, ma, Gable, gli fa notare che è quello che aveva chiesto
    Per la terza domanda, Gable
    Il tuo vero nome è Ezekiel?”Ezekiel ci mette molto a rispondere, poi dice di si e la macchina della verità non rivela bugie
    Elias è il tuo fratello maggiore?
    Altri secondi di stop, poi risponde affermativamente e la macchina non rivela bugie
    Owens chiede se il suo nome sia Elias e risponde no, anche in questo caso, esito negativo
    Gli animi si scaldano, Owens allontana Gable, dicendo che non lo pagherà
    Ne ho avuto abbastanza Kev, e sono stanco di essere chiamato bugiardo da te, il più grande bugiardo della WWE. Io voglio il mio primo match qui, contro di te.
    Owens non ci sta, lui vuole solo la verità non lo scontro. I due vanno faccia a faccia, poi Owens se ne va. Gable attacca Ezekiel alle spalle, avranno un match

    Single Match: Ezekiel vs Chad Gable
    Ezekiel inizia alla grande colpendo Gable, lanciandolo in mezzo al ring e colpendolo con un dropkick. Chop violenta, Gable riesce a reagire e a colpire la gamba di Ezekiel. L’atleta continua ad attaccare la gamba sinistra del proprio avversario, poi lo atterra con un Northern Light Suplex, solo due. Presa di sottomissione alla gamba, Ezekiel è molto in difficoltà, poi riesce a spingere via Gable. Chop, braccio teso e poi seire di forearm al volto. Gable procede con un suplex, poi sale sulla terza corda e tenta un moonsault: Ezekiel alza il piede e lo colpisce, poi lo colpisce con una spinebuster e un one leg boston crab. Gable è in difficoltà, ma arriva Otis a salvare il proprio partner. Dopo aver fatto scattare la squalifica, i due se ne vanno.
    Vittoria via DQ: Ezekiel

    Tag Team Match: RK-BRO 💚 vs The Street Profits
    Iniziano Orton e Dawkins, con il primo che atterra Dawkins con una spallata. Dawkins risponde con la stessa moneta. Tag per Riddle, mossa combinata con i due atleti che colpiscono tutti gli arti e poi Riddle viene lanciato sull’avversario. Ford prende il tag, dropkick su Riddle e poi prende in giro Orton. Ford sale sulla terza corda, Riddle lo raggiunge e procede con una spanish fly bellissima. Una volta in piedi, Ford e Riddle iniziano a colpirsi a vicenda, alla fine Ford riesce a dare il tag a Dawkins e Riddle a Orton. Powerslam di Orton, poi lui e Riddle procedono con la ddt sui loro due avversari. Tag per Riddle, che chiama la RKO. Improvvisamente parte la theme song degli Usos, ma non si presentano. Ford mette fuori gioco Orton, poi i due riescono ad approfittare della distrazione per vincere.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    cosa succede, vi siete distratti per gli Usos? Loro non sono l’unico tag di cui dovete avere paura. Ci siamo anche noi.

    Edge e Damian Priest parlano
    Tutti vi starete chiedendo cos’è successo lunedì scorso e perché ce l’abbiamo con AJ Styles. Erano tutti giochi di mente, sono tutti quei semi che sono stati piantati oltre 20 anni fa e che tutti avete dimenticato. Ma questa versione è molto più pericolosa e tutti i semi saranno bagnati con le lacrime dei nostri opponenti. È semplice, non abbiamo ancora messo in mostra le nostre capacità. Guardate Priest, l’anno scorso supportava Bad Bunny, quest’anno non ha avuto un match. E di cosa dovrei lamentarmi? Io ho dovuto pregare per avere un avversario. Nonostante tutto, nonostante sia tornato dopo 9 anni e per due ho sentito gli altri lamentarsi. Adesso non do più peso alle parole degli altri. Loro passeranno il giudizio. Per il momento, l’unico con il fegato a sfidarmi è statp Styles. Quindi c’è una sfida per lui a WrestleMania Backlash.”

    Intervista per AJ Styles
    Prima di tutto accetto la sfida di Edge poi…
    Le luci si spengono e quando si riaccendono, viola, ci sono Edge e Priest, che picchiano selvaggiamente Styles, colpendo soprattutto il braccio sinistro, schiacciandolo tra dei cassonetti.

    Single Match per il U.S. Championship: Finn Balor (c) vs Theory
    Clinch iniziale, Balor ha la meglio, poi subisce un calcio alle costole e una spallata. Balor riprende il controllo con delle spallate all’angolo, chop e poi calcio violento alla schiena. Balor continua a colpire Theory, poi subisce una backbreaker e una serie di pugni al volto, poi Theory procede con una headlock. Theory procede successivamente con una neckbreaker fuori dal ring, il campione rimane per terra tramortito. Sul ring, Theory continua ad infierire sul collo dell’avversario, poi lo colpisce con un calcio. Balor reagisce, serie di spallate e poi double stomp al petto. Chop, poi Balor subisce una backbreaker, solo due. Balor reagisce bene con una ddt che lascia Theory a terra, poi i due rimangono sull’apron. Theory usa delle scorrettezze per liberarsi di Balor, poi sbaglia il suo dropkick e subisce una powerbomb quasi fatale. Balor colpisce Theory con una serie di calci, poi lo lascia steso al suolo. Balor sale sulla terza corda, Coup de Grace pronto, ma Theory fa cadere Balor, poi lo colpisce con una specie di springboard spanish fly che gli permette quasi la vittoria. Theory carica Balor, ma subisce prima una mossa, poi un’ottima iniziativa aerea fuori dal ring. Balor sale sulla terza corda, Coup de Grace che non va a segno, ATM fulminea e grande vittoria per Theory.
    Vittoria via pinfall e NUOVO U.S. Champion: Theory

    Theory viene acclamato da tutto lo spogliatoio, poi arriva addirittura Mr McMahon! Theory si avvicina con la cintura verso il chairman, i due si fanno un selfie, poi Mr McMahon stringe la mano e alza il braccio del nuovo campione degli Stati Uniti.

    Seth Rollins viene intervistato
    Ho scelto l’avversario, ma non posso dirlo. Cody deve sentire e provare le stesse emozioni che ho provato io.”
    Rollins, poi se ne va, dato che lo sfidante di Cody lo sta chiamando

    Double Commitment Ceremony officialised by R-Truth
    Bisogna subito precisare che il titolo 24/7 è in mezzo al ring.
    R-truth chiede silenzio e ricorda che nessuno potrà conquistare il titolo 24/7 fino a quando il matrimonio non sarà finito. Entrano, poi, le due spose, con Tamina visibilmente non a suo agio e con Sasha e Naomi con paggetto. Le due entrano sul ring, poi R-Truth inizia con il rito. Dana deve dire le sue promesse nuziali, con tutto il pubblico che cerca di boicottare lo sketch con “what?” e brusii. Tocca a Reggie, di nuovo ostacolato dal pubblico, ma con R-Truth assoluto mattatore dello show. Tocca a Tamina, che risolve tutto con un “lo stesso che ha detto Dana”, stessa storia per Akira. Truth dice che se qualcuno ha qualcosa in contrario deve parlare adesso. Tamina ha qualcosa da dire e scambia i mariti. Tamina, poi, mette i due mariti da una parte e si mette vicino a Dana. Le due vorrebbero baciarsi, ma Truth non vuole essere licenziato, “non è PG!”. Tamina torna con Akira, Reggie con Dana. I due tirano fuori l’anello e tutti si sposano. Bacio tra tutti i partecipanti, ma Reggie ne approfitta e schiena sua moglie. Poi tocca a Tamina vincere il titolo, Tozawa vince con un roll up. Crossbody, Dana vince di nuovo il 24/7 Title, poi scappa con R-truth.

    Ricapitolando, Reggie ha schienato Dana, poi è stato schienato da Tamina che, a sua volta è stata schienata da Akira Tozawa. Infine, Dana Brooke ha vinto nuovamente il 24/7 a scapito del giapponese.

    Intervista per Bobby Lashley, che deve rispondere alle frasi minacciose di MVP, che lo avverte del pericolo in cui si trova avendo sfidato il colosso Omos
    Questo non mi sorprende, MVP parla perché è protetto da Omos. Ha ragione su Omos, è grande, forte e spaventoso, ma io sono come lui. Più forte di me? Lo vedremo a Backlash, dato che accetto la sfida. È un colosso, ma io sono The All Mighty.”

    Main Event: Cody Rhodes vs Kevin Owens
    Seth Rollins fa il suo ingresso
    è ora per il vostro Main Event e per mostrare al mondo che non sei bravo come credi. Ecco il tuo sfidante: un uomo che non scappa dalla lotta, un ex campione del mondo… e questa non è una bugia.
    Entra Kevin Owens e i due si abbracciano, poi parte il match
    Clinch tra i due, Cody cerca di uscire dalla presa e subisce un calcio, doppi contrattacchi con Owens che riesce a bloccare un pugno e ad avere la meglio sull’avversario. Owens rimane fuori, Cody tenta il suicide dive, ma viene bloccato, poi viene lanciato contro le barricate. Sul ring, Owens continua a colpire Cody, poi viene atterrato con un dropkick. Senton di Owens, Cody ancora in difficoltà. Backbreaker di Owens, impreziosito da una mossa di sottomissione. Snap suplex di Owens, conteggio di uno, il secondo suplex non va a segno, anzi, è Cody a sollevare Owens e a schiantarlo al suolo. Tentativo di crossrhodes che non va, connette, invece, la ddt di Owens. Owens sale sulla terza corda, Swanton che non va a buon fine, dato che Cody alza le gambe. I due rimangono fuori dal ring e Cody si lancia contro l’avversario sul tavolo dei commentatori. Intanto, Seth Rollins si presenta sullo stage e si dirige verso il tavolo dei commentatori. I due si trovano sulla terza corda, Cody viene fatto cadere e subisce la frog splash, solo due. Swanton bomb, ancora due. Roll up, Cody va vicino alla vittoria, poi riesce a convertire la pop up powerbomb in una huracanran, superkick a vicenda e poi braccio teso di Cody Rhodes. Cody, subisce la pop up powerbomb, solo due. Owens va di nuovo sulla terza corda, Cody lo raggiunge, ma subisce un superplex, Cody riesce a mettere il piede sulla corda prima del tre. Owens viene schiantato sull’apron, Rollins va da Owens per dirgli di muovere il culo e tornare dentro, Owens si arrabbia e decide di andarsene, facendo scattare il count out.
    Vittoria via count out: Cody Rhodes

    Cody festeggia sulla terza corda, ma Seth Rollins torna e lo lancia giù dal ring.

    Finisce coì la puntata, vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Apr 27, 2022 8:22 am

    WWE: Risultati WWE NXT 19-04-2022 (Natalya in azione)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx79

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “WWE NXT”! Senza perdere tempo, iniziamo!
    • I nuovi campioni di coppia, Pretty Deadly aprono lo show e vengono subito interrotti dai Grizzled Young Veterans che dicono che tutto il successo degli attuali campioni ad NXT UK è arrivato dopo che i GYV sono arrivati in America e soprattutto, il fatto che ora sono campioni è dovuto alla loro esclusione dal match per il titolo di settimana scorsa. Arriva il Legado del Fantasma. Gli scagnozzi di Escobar vogliono, anche loro un match contro i campioni. Inizia un rissone che viene interrotto dagli arbitri.
    • Bron Breakker vuol mettere le mani addosso a Joe Gacy che si sta giocando tutte le carte migliori in questa faida.
    • Carmelo Hayes tiene un promo contro Santos Escobar dicendogli che sarà lui a combattere contro Cameron Grimes per il titolo nordamericano. Se Escobar ha qualcosa in contrario, si dovrà lottare.
    • Tiffany Stratton batte Sarray 🍒 con una sorta di Powerbomb.
    • Bron Breakker continua la sua ricerca nel backstage e sente qualcuno che lo chiama. Breakker segue la voce per poi scoprire che si tratta solo di un tablet che mostra le torture rifilate a suo padre da Gacy.
    • Persia Pirotta e Indie Hartwell chiedono un match ai Pretty Deadly che accettano. Le ragazze dicono che il match non sarà contro di loro ma contro Dexter Lumis e Duke Hudson.
    • Battibecco forte tra Grayson Waller e Sanga con l’australiano che non ne può già più dell’Indiano. I due hanno un incontro immediato e Grayson Waller si prende la vittoria.
    • Roxanne Perez si presenta meglio al NXT Universe finché non arrivano le Toxic Attraction 💐 che iniziano a metterle paura. Le campionesse di coppia la vorrebbero sfidare ma Roxanne deve prima trovare una partner.
    • Legado Del Fantasma battono i Grizzled Young Veterans e guardano verso i titoli di coppia. Post match Santos Escobar richiama Tony D’Angelo dicendo che il leader di un clan fa sì che il suo clan vinca sempre.
    • Wes Lee si fa vedere dopo aver perso le cinture NXT e dopo che il suo partner è stato licenziato. Wes si sente confuso e triste. Arriva Xyon Quinn che lo sfida ad un match.
    • Carmelo Hayes batte Santos Escobar con il diving leg drop. Dopo il match arriva un faccia a faccia con Cameron Grimes e pare che il loro match sia confermato per “Spring Breakin” (evento speciale tra due settimane). Entra anche Solo Sikoa che vorrebbe inserirsi nella corsa per il titolo.
    • Breakker entra in una stanza piena di specchi e in una di esse vede il riflesso di Gacy. Bron si gira ma non c’è nessuno e così inizia a spaccare tutti gli specchi.
    • Natalya 🍁 batte Tatum Paxley con la sharpshooter al suo debutto ad NXT.
    • Xyon Quinn batte Wes Lee. Brutto inizio di Wes in singolo.
    • Roxanne Perez batte Jacy Jayne con la Yoshi Tonic.
    • Legado del Fantasma vedono che le loro macchina sono distrutte e sanno già chi è stato…
    • Il match per il titolo Nordamericano a Spring Breakin avrà come partecipanti Cameron Grimes, Carmelo Hayes e Solo Sikoa.
    • Joe Gacy dice che ora di uscire dalla sua tana e mettere fine ai giochi.
    • Pretty Deadly battono Hudson e Lumis e mantengono i titoli di coppia NXT.
    • Segmento finale della puntata su una piattaforma alta 3-4 metri con Gacy che vuole un match per il titolo NXT e promette di smetterla con i giochi e le torture nei confronti di Breakker. Bron accetta e si riprende l’anello. Breakker viene spinto giù dalla piattaforma dove stanno parlando con Gacy!!! La puntata termina col sorriso malefico di Joe Gacy e con i druidi che guardano dall’alto in basso il povero Bron.

    Finisce qui questa ricchissima puntata di NXT. Noi ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mer Apr 27, 2022 8:32 am

    Report: WWE Smackdown 22-04-2022 (Charlotte Flair e Ronda Rousey firmano il contratto)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s208

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche questa notte seguiremo insieme questa nuova puntata di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Adam Pearce al centro del ring pronto a presentarci la firma del contratto per il match di Wrestlemania Backlash tra Charlotte 👑 e Ronda. A portare il contratto è Drew Gulak sul ring, che Pearce definisce suo nuovo assistente, e Gulak ripropone un Power point per illustrare cosa sia un I Quit match. Ma la Flair lo interrompe e ricorda a Ronda che l’ha già battuta a Wrestlemania e se la prende col pubblico che le ricorda che a Wrestlemania ha già ceduto. Pensa poi a come potrà far dire alla Rousey le parole I Quit ma la sfidante, dopo la firma della campionessa, risponde che non ci sarà bisogno di un arbitro come a Wrestlemania per rendere ufficiale il risultato e perciò nessuno potrà salvarla, facendole subire una forte umiliazione. Charlotte allora ribalta il tavolo e da sotto prende un Kendo stick per colpire la sfidante ma Ronda reagisce e la colpisce lei ripetutamente dopo averle sottratto l’arma. Ma Gulak la ferma permettendo alla regina di scappare e allora la Rousey prima lo atterra con la Piper Spit e poi, mentre lo sottomette all’Arm Bar, firma il contratto.

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH
    Subito Roll Up di Woods, seguito da alcuni pugni e Chops alle corde. Braccio teso del King of the Ring che atterra l’avversario ma gomitata di Butch che poi comincia a pestargli e sottomettergli le braccia al tappeto logorando Xavier. Poi Butch lo prende dalla bocca e lo lancia all’angolo ma poi viene lanciato fuori da Woods che con un Baseball slide lo lancia sul tavolo di commento. Sheamus ☘ e Holland lo distraggono e così Butch può dal tavolo colpirlo con un For Arm. Head Lock di Butch al tappeto per poi divenire una Arm Bar logorante per il nemico ma Xavier si libera pugni e Chops, per poi andare a segno con una Saempton. Suplex di Butch che poi pesta Woods tra le corde ma da li Woods si inventa un Roll Up dopo una Tornado DDT e vince l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Ancora Butch si arrabbia per la sconfitta e decide di lasciare il ring e tra il pubblico alza le mani a un addetto della sicurezza, per poi lasciare l’arena.

    Nel backstage Ricochet si intrattiene con Aliyah delle sue recenti vittorie ma Jinder Mahal e il suo scagnozzo lo interrompono, con Shanky che lo sfida per un match valido per il titolo Intercontinentale e il campione accetta.

    SINGLE MATCH: GUNTHER VS TEDDY GOODZ
    Gunther comincia la demolizione del suo avversario con delle prese al braccio e poi lo atterra con un Big Boots. Ginocchiate all’angolo, seguita da un Suplex dall’apron. Altre poderose Chops, poi Body Slam e infine chiude con una Power Bomb.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    SINGLE MATCH: RIDDLE 🏄 VS JEY USO
    Xia Li con un breve promo ci dice che da oggi non sarà più la protettrice degli altri ma di se stessa.
    Dal backstage Roman Reigns 💓 e Paul Heyman assistono al match. Inizia Riddle con una presa a terra ma spallata di Jey. Ceffone del samoano che poi continua la sua azione con dei pugni ma il Bro va con un calcio, seguito da un Suplex. Altra gomitata di Jey che poi va con dei pestoni, continua con delle Chops tra le corde ma calcio di Riddle che fa uscire Jey dal ring. Allora prova un Suicide dive ma il samoano lo para con una gomitata tra le corde, per poi prima lanciarlo sui gradoni e poi sul tavolo di commento con un Back Drop simile a quelli di Randy. Tornati sul ring Jey lo chiude in una Head Lock e poi Enziguiri Kick. Reazione di Riddle con delle gomitate , poi Big Boot e vari For Arm all’angolo, seguito da un Suplex. Va a vuoto con la Saempton il Bro ma evita un Suplex dell’avversario e ginocchiata, ciò è preludio alla Floating Bro dal paletto che va a segno ma è solo due. Roll Up di Jey che però subisce la Silver Spoon DDT, allora Riddle si prepara per la RKO, mentre Orton 💚 lancia Jimmy sul tavolo di commento, ma il samoano la ribalta in una Neckbreaker volante ma è ancora due. Altra ginocchiata di Riddle per parare un tentativo di Running Ip Attack del samoano, ma Super Kick dell’Uso che poi va dal paletto per il Samoan Splash. Ma Riddle lo para con le ginocchia e inchioda l’avversario con un Roll Up.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE 🏄

    Nel ring abbiamo le campionesse di coppia femminili Sasha Banks 💙 e Naomi ✨ intervistate da Kayla Braxton. Le due promettono di dominare la divisione di coppia femminile ancora per tanto tempo ma si presentano Natalya 🍁 e Shayna Baszler. Le sfidanti lanciano la loro candidatura per i titoli, con Shayna che spinge la Boss a terra, e Naomi, dopo averla calmata, accetta la proposta.

    Corbin propone a Moss di dimenticare il passato e ritornare a fare coppia ma Madcap continua con le sue battute al suo ex compagno facendo capire di stare bene da solo.

    SINGLE MATCH: MADCAP MOSS VS ANGEL
    Raquel Rodriguez farà il suo debutto in ring a Smackdown settimana prossima.
    Moss lancia al tappeto Angel per poi metterlo giù con una spallata e infine lancia fuori Angel addosso a Humberto. Nel rientrare sul ring però è rallentato da Humbero e Baseball Slide di Angel, che però viene preso al volo e lanciato con una Followay Slam. Altra spallata poderosa di Moss che poi, dopo aver buttato fuori Humberto con un braccio teso, chiude con la sua Punch Line.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: MADCAP MOSS

    Arriva però Corbin alle spalle ad attaccarlo e atterrarlo con la End of Days, per poi fregarsi l’Andre The Giant Trophy, portandoselo nl backstage.

    Intanto Sami si dirige davanti la porta dell’ufficio di Roman…che nel frattempo sta riprendendo i suoi cugini per l’ennesima sconfitta di oggi. Zayn entra nel suo ufficio dicendo di riconoscerlo e ammirarlo, poi fa la talpa parlando di aver visto Drew far partecipare gli RKBro nel suo Lumberjack match. Allora in ginocchio gli chiede, poiché vuole battere lo scozzese, il suo aiuto nel match di stasera proprio per dare anche una lezione ai futuri avversari dei suoi cugini. Uscito dallo spogliatoio Reigns dice ai cugini di far sempre rispettare il suo nome a chiunque provi a far la voce grossa nel suo show.

    Nel terzo capitolo del suo racconto Lacey Evans ci parla a partire della sua adolescenza e dopo una crescita difficile a 25 anni comincia a praticare wrestling prima a casa e poi a livello amatoriale, nel mentre, essendosi sposata giovane, badava alla sua famiglia. Dice che in quel periodo difficile della sua vita famigliare, come già raccontato, l’imparare queste arti le ha permesso di imparare a difendersi dalle difficoltà che la vita le ha messo davanti rendendola una donna e madre migliore, per poi diventare una Marine e infine una Superstar WWE.

    LUMBERJACK MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SAMI ZAYN
    Sami subito scappa ma viene rimesso dentro più volte mentre cerca di scappare. Chop all’angolo di Drew ma Sami lo fa scivolare fuori nel lato di Sheamus e Holland che lo picchiano. McIntyre riesce a rientrare e i Lumberjacks iniziano a schierarsi pronti a fare rissa. Zayn lo ributta da quel lato dove Drew viene menato e rimesso dentro ma Glasgow Kiss dello scozzese. Belly to Belly Suplex dall’angolo all’altro, seguito da una Neckbreaker per poi chiamare la Claymore, ma sami esce dal lato degli RKBro che però sono atterrati dagli Usos. Nel mentre gli altri Lumberjacks si picchiano tra loro Zayn tenta la fuga ma Drew lo acchiappa. Lo scozzese lo riporta dentro ma intanto i Lumberjacks hanno formato un capannello attorno a Zayn e allora Drew li atterra tutti con una Saempton oltre la terza corda. Sami approfitta che tutti siano giù e riesce a scappare ma Pearce dallo stage dice che settimana prossima avrà un altro match ma stavolta nella gabbia in uno Steel Cage match. Detto ciò McIntyre sfoga la sua ira su Shanky e Mahal.

    Si chiude così questa puntata ed vi do appuntamento a settimana prossima sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 03, 2022 1:36 pm

    Report: WWE Raw 25-04-2022 (20 anni di Randy Orton)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r213

    La puntata si svolge a Knoxville, Tennessee.
    Riddle 🏄 è sul ring, con tutto il roster fuori dal quadrato. Il campione di coppia mostra un video celebrativo per i 20 anni di carriera del suo caro amico Randy Orton 💚, poi lo introduce. Parla proprio Orton
    Quanto è bello festeggiare questo anniversario qui, a Knoxville. Ho affrontato molti avversari nel corso degli anni e ho belle parole per tutti, ma soprattutto per Mick Foley. Ringrazio anche Riddle per il bel percorso che stiamo facendo insieme.
    I due si abbracciano, poi parla Riddle
    Sei il mio mentore, proprio come lui, Cody Rhodes.
    Entra proprio Cody Rhodes, ma prima che possa parlare, arriva Seth Rollins
    Mi dispiace molto per come ti stai comportando con me, Cody. Però è la festa di Orton, i suoi 20 anni di carriera! Ma tu sei il passato, hai qui davanti l’atleta che sarà da ispirazione per le future Superstar.
    Ezekiel si presenta sul ring e stringe la mano di Orton
    Non dimenticherò mai le serate in cui io e mio fratello ti guardavamo in televisione!
    Arriva anche Kevin Owens 🐽 che, rivolgendosi a Ezekiel, dice “Sei solo un bugiardo fuori di testa!
    Arrivano anche The Usos 💕 che parlano del loro match previsto a WrestleMania Backalsh.
    Infine, si presenta Adam Pearce che annuncia un match a otto uomini tra Usos, Rollins e Owens contro RK-BRO, Rhodes e Ezekiel.
    Owens colpisce Ezekiel, Orton lo atterra con un RKO e le due coppie di campioni rimangono a osservarsi nel ring.

    Single Match per il Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Sonya Deville
    Bianca domina il primo spezzone di incontro, colpendo Sonya con delle clothesline e cercando di sottometterla. Le due si trovano sull’apron, Sonya viene fatta cadere e poi viene lanciata sul tavolo dei commentatori. Bianca torna dentro il ring, Sonya è troppo lenta e perde per count out.
    Vittoria per count out e ANCORA Raw Women’s Champion: Bianca Belair

    Sonya non ci sta e vuole il rematch, dato che, secondo lei, il pavimento era bagnato e non è riuscita a tornare dentro. Il match ricomincia
    Bianca viene lanciata contro le barricate, poi reagisce e lancia a sua volta l’avversaria al di là delle barriere. Sonya prende una sedia e colpisce l’avversaria
    Vittoria via DQ e ANCORA Raw Women’s Champion: Bianca Belair

    Sonya ripete che non può perdere così, voleva solo ridurre il gap tecnico con quella sediata. Il match comincerà di nuovo come un NO DQ Match. Carmella e Zelina Vega arrivano per dare man forte.
    Bianca subisce gli attacchi, poi colpisce le atlete con big boot, spinebuster e forearm. Bianca libera il quadrato, subisce una ddt sulla sedia, ma riesce a uscire dal conteggio. Dopo aver respinto altri attacchi, la campionessa mantiene il titolo con la sua KOD.
    Vittoria via pinfall e ANCORA Raw Women’s Champion: Bianca Belair

    Le ex campionesse di coppia litigano nel backstage, arriva Sonya a rimproverarle e le tre si attaccano.

    Parlano Edge e Damian Priest nella loro stanza blu
    Siamo meglio dei fan, ma non abbiamo ancora avuto il modo di provarlo. Sono affascinato dal paradosso della società, ci sono dei bifolchi a cui non piacciono le persone più intelligenti come noi. Parlando di AJ Styles, non penso che riuscirà ancora ad attaccare con la sua finisher, almeno non con un braccio solo. Finn Balor, adesso mi rivolgo a te. Il tuo giorno del giudizio è arrivato.

    Single Match: Veer Mahaan vs Sam Smothers
    Big boot iniziale, poi splash all’angolo e braccio teso molto violento. Solito salto sulla schiena e mossa di sottomissione. Anche questa volta, Mahaan si scaglia contro l’avversario anche dopo la fine dell’incontro, lanciandolo contro il paletto e sottomettendolo fuori dal ring. Questa volta, però, l’indiano risulta essere ancora più violento, dato che lancia l’avversario contro il tavolo dei commentatori e lo sottomette anche sopra esso, facendo svenire l’avversario.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Intervista per Lashley
    So di essere più forte di Omos, ma devo stare attento alle spalle, soprattutto per la presenza di MVP.

    Arm Wrestling Challenge: Bobby Lashley vs Omos con MVP
    Parla MVP
    Oh, da quanto aspetto questo momento! Il momento in cui Lashley sarà distrutto dal suo ego. Quello che lo ha portato ad andare a WrestleMania senza di me, quello che lo ha portato a sfidare Omos in una sfida a braccio di ferro con il colosso Omos. Verrà qui e verrà distrutto dalle possenti e imperiose mani di Omos.
    Arriva proprio Lashley, i due si guardano in cagnesco, poi procedono con la sfida.
    I due lottano, con MVP che lo provoca costantemente, dicendo che Omos lo sta per battere e che non è nulla senza di lui. Tutto questo rende Lashley nervoso, ribaltando il risultato e portandolo alla vittoria.
    Vincitore: Bobby Lashley

    MVP colpisce Lashley sorridendo, poi arriva anche Omos che lo fa sbattere molte volte contro il tavolo della sfida. Poi, il colosso atterra Lashley con un braccio teso, con MVP visibilmente felice. MVP ordina a Omos di distruggere il tavolo contro Lashley, il gigante obbedisce e colpisce ripetutamente Lashley con il tavolo. Infine, Omos soleva il tavolo e lo lanca fuori dal quadrato.

    Mixed Tag Team Match con R-Truth come Special Referee: Reggie & Dana Brooke vs Akira Tozawa & Tamina
    Iniziano Reggie e Tozawa, con il Reggue che colpisce il giapponese con delle armdrag, poi doppio tag. Brooke procede con un calcio, poi viene presa per i capelli. Le due si guardano, come se dovessero baciarsi, poi di nuovo doppio tag. Reggie mette in mostra le sue doti di atleta, viene successivamente atterrato con uno spinning kick e schienato dopo una senton.
    Vittoria via pinfall: Akira Tozawa & Tamina

    Tamina attacca Dana Brooke e cerca di schienare la campionessa, ma Truth interrompe tutto. Truth vuole far uscire Dana, poi tenta il roll up e di auto contare lo schienamento che, purtroppo per lui, si ferma sul due. Dana scappa dicendo di essere delusa dal tradimento di Truth.

    Becky Lynch è tornata, con un nuovo taglio di capelli e l’umore sotto i piedi. Cammina lentamente verso il quadrato senza un sorriso e vestita interamente di nero.
    Tre anni, tre anni che nessuno mi portava via il titolo. Non sapevo se tornare, dato che non so chi sia Becky senza il titolo. Mi sono guardata allo specchio e non mi sono riconosciuta. Mi sono sentita distrutta.”
    Becky si mette sulle ginocchia, sconsolata
    Questo vuol dire che posso solo tirarmi su. Questo è solo l’inizio del ritorno leggendario di Becky, un ritorno che nessuno può fare e nessuno sarebbe in grado di fare. E voi sarete testimoni e ispirati dalla mia storia, per quando supererò Bianca, nessuno mi fermerà, nessuna superstar!
    Grande ritorno a Raw, perché Asuka 💖 interrompe il monologo di Becky Lynch!
    La giapponese prende il microfono e urla qualcosa nella sua lingua madre, poi
    Io ti ho fermato perché nessuno è pronto per Asuka”, poi, l’atleta rientrante tocca il viso di Becky, facendo infuriare l’irlandese.
    Becky tenta invano di colpire la giapponese, Asuka reagisce con un colpo che non va a segno, facendo scappare l’ex campionessa femminile.

    Single Match: Finn Balor vs Damian Priest con Edge
    Balor inizia bene, poi viene atterrato con una spallata e messo all’angolo. Priest colpisce molto violentemente l’avversario, poi viene attaccato con dei colpi all’angolo. I due finiscono fuori, Balor viene caricato sulle spalle e lanciato sull’apron, con Edge seduto sul proprio trono che ride. Sul quadrato, Priest intrappola Balor in una presa al collo, poi sbaglia nuovamente lo splash. Stomp sul petto di Priest, poi chop. Balor tenta di indebolire l’avversario con dei calci, poi rischia la vittoria tramite roll up. Kick al volto di Priest, Balor sale sulla terza corda, ma viene distratto da Edge. Priest afferra Balor per il collo e lo atterra con una chokeslam violentissima e vince con una facebuster che ha l’aria di essere la sua nuova finisher.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Priest esce dal quadrato e si inginocchia ad Edge, il quale gli intima di alzarsi. Poi, Edge si siede nuovamente sul suo trono.

    Miz TV con Theory come Special Guest
    Che serata! Abbiamo celebrato i 20 della leggenda Orton, che bello! Toccherà anche a me un giorno. Però, oggi celebriamo un altro atleta, il nuovo campione degli Stati Unit, Theory,
    I due si scattano subito un selfie
    Devo ammetterlo, è come guardarsi allo specchio! Finalmente qualcuno ha portato credibilità alla cintura, credibilità che mancava da 12 anni, da quando lo ero io.
    Come mi sento? È come un nuovo inizio e tu sei stato un’ispirazione. Tu, il doppio slam champion. E io continuerò a dimostrare perché sono il miglior investimento che Mr. McMahon abbia mai fatto. E porterò questo titolo all’apice dell’importanza. Sono il campione più giovane della storia, ma verrò ricordato come IL campione degli Stati Uniti.
    Piccoli consigli: tutti diventano gelosi quando vinci un titolo. Tutti sono dei parassiti, tutti devono guadagnarsi l’opportunità di vincere il titolo e di sfidarti.
    Mustafa Alì interrompe il Miz Tv. Altro grande ritorno della serata. Miz non lo fa parlare
    Lavori ancora qui?
    Sei il ragazzo senza palle che se n’è andato?” aggiunge Theory
    No, so chi è! Mufasa, il fratellino di Mustafa” termina Miz
    No, non fate ridere. Se voglio ridere devo solo guardarvi lottare. Sono tornato a Raw e ho parlato con Pearce. Ma quando ho sentito che Theory sarebbe stato il tuo guest, non potevo non venire, dato che ho sentito che Theory vuole indire una Open Challenge. Quindi, che dici Theory? Un match titolato per questa sera?” dice Alì
    Ci penso… NO!” urla Theory
    Perché non sono sorpreso? Non hai coraggio? Hai solo bicipiti e non palle? Hai paura? Sai solo parlare come The Miz.” Replica Alì
    Sai con chi stai parlando? Un futuro Hall of Famer, lui non scappa da un incontro.” Dice Theory
    So cosa stai facendo Mustafa, cerchi di mettere il mio nome in mezzo per ottenere un incontro per il titolo.” Bisbiglia Miz
    Tranquillo Miz, ho appena scritto a Vince McMahon per un incontro tra te e te Alì.” Termina Theory
    Miz non sembra convinto, poi aggiunge
    Sappi una cosa Alì, dopo l’incontro rimpiangerai di non essere rimasto a mettere a posto le fotocopie
    Alì lo schiaffeggia, poi esce dal ring

    Single Match: Mustafa Alì vs The Miz
    Presa al braccio di Miz, l’atleta esce agilmente dalla presa e contrattacca. Pugno sul volto di Alì, poi headlock, contrastata successivamente dall’atleta. Alì evita una mossa di Miz, ma non può nulla sul big boot successivo. Miz colpisce irregolarmente Alì, poi tenta lo schienamento, solo due. Ancora presa al collo al suolo, poi chop e calcio al volto. Serie di chop all’angolo da parte dei due atleti, poi Alì viene lanciato violentemente all’angolo, l’atleta cade rovinosamente. Miz guarda il suo petto ferito dagli schiaffi, poi tenta di strangolare il nemico. Alì rimane al suolo e subisce una serie di calci al costato molto violenti. Alì reagisce con uno spinning kick ben eseguito, poi procede con un dropkick e altre chop all’angolo. Neckbreaker e due per Alì. Calcio al ginocchio e ddt di Miz, ancora due. Miz sale sulla terza corda, Alì lo colpisce e lo raggiunge. Miz lo lancia via, Alì cade in piede e poi viene colpito con un dropkick alle ginocchia, Tentativo di figure-4, ma Alì inverte la mossa con un roll up vincente.
    Vittoria via pinfall: Mustafa Alì

    Tommaso Ciampa attacca alle spalle Alì senza un motivo apparente.

    Intervista per Rhea Ripley
    Vuoi sapere perché ho attaccato Liv? Ho aperto gli occhi. Sono arrivata e ho vinto il titolo da sola. Poi sono stata relegata al categoria di coppia, diventando debole. Quindi, ho deciso di riprendere il mio percorso in solitaria.”
    Liv Morgan attacca Rhea alle spalle, iniziando una rissa che viene sedata dagli arbitri

    Alpha Academy parla con Kevin Owens, l’atleta viene raggiunto da Seth Rollins. Owens è arrabbiato per la settimana scorsa, per gli insulti ricevuti dopo aver accettato di lottare per lui. Rollins minimizza, poi i due vengono raggiunti dagli Usos, agguerriti e vogliosi di vittoria. Devono essere tutti dalla stessa parte.
    Rollins abbraccia Owens, Owens toglie il braccio.

    Main Event: Cody Rhodes, Ezekiel & RK-BRO 💚 vs Seth Rollins, Kevin Owens 🐽 & The Usos 💕
    La rissa in mezzo al ring inizia ancora prima che a campanella suoni, con il team con gli RK-BRO che fa piazza pulita. Una volta ristabilito l’ordine, Ezekiel e Jimmy Uso iniziano l’incontro, con il primo che ha la meglio con una serie di calci e un suplex prolungato e terminato con una neckbreaker, solo due il conteggio. Tag per Riddle, knee drop e poi tag per Orton, mossa di coppia e calcione al volto e al braccio. Entra anche Cody Rhodes, i due attaccano Jimmy all’angolo, poi l’atleta procede con un suplex. Rollins distrae Rhodes, The American Nightmare non subisce nessun attacco, ma Jey Uso riesce a prende il tag e ad atterrarlo con un Samoan Drop. Pugno violento di Jey, poi tag per Jimmy e colpo alle gambe. Scorrettezze da parte del team degli Usos, poi ancora tag tra i due gemelli e mossa combinata. Rollins chiede e riceve il tag, Cody è all’angolo, ma evita lo splash, Rollins cade rovinosamente. Tag per Ezekiel, serie di gomitate, poi knee drop e spinebuster, solo due. Rollins viene sollevato, tag per Riddle e snap suplex, poi broton intercettata alzando le ginocchi. Riddle sale sulla terza corda, Jimmy Uso lo fa cadere e Rollins procede con un super inverted suplex dal paletto. I due continuano a lottare, back elbow e poi floating bro, i due rimangono al suolo. Entra Jimmy Uso, Riddle viene fermato prima del tag, poi headlock. Entra Jey, con Owens che rimane spettatore non pagante. Backbreaker su Riddle, poi tag per Jimmy. Mossa di coppia, Riddle viene lanciato contro il paletto. Riddle reagisce, knee drop su Jimmy e poi striscia verso Orton. Tag che non va a segno, dato che Rollins lo toglie dall’apron. Tag per Owens, senton e conteggio di due. Torna Jey, Riddle lo colpisce con una serie di forearm, poi riesce a dare il cambio a Orton. Powerslam sui gemelli, poi se la prende con Owens e Rollins. DDT su Jey Uso che non va a segno, Jey lo porta fuori ma viene lanciato contro il tavolo dei commentatori, sorte che tocca anche a Rollins e Owens. DDT su Jey Uso, poi chiama la RKO. Rollins lo colpisce alle spalle, subisce poi la disater kick di Rhodes e la RKO. Owens arriva, viene colpito da Ezekiel e poi RKO. Knee drop di Riddle su Jimmy e RKO. Jey sale sulla terza corda, si lancia e subisce la RKO al volo.
    Vittoria via pinfall: Cody Rhodes, Ezekiel e RK-BRO 💚

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la prossima settimana.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 03, 2022 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 26-04-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx80

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di “WWE NXT”! Ecco di seguito, i risultati:
    • Nikkita Lyons batte Lash Legends. Post match Natalya 🍁 e Lash iniziano ad attaccare Nikkita finché non arriva Cora Jade a pareggiare i conti.
    • Promo di Roderick Strong che vuole spremere la sua stable a dare il meglio. Roderick pare avere un match per i fratelli Creed, perché a quanto pare ad NXT, sono tornati i Viking Raiders!!!
    • Von Wagner sconfigge Tony D’Angelo con un lariat devastante.
    • Roxanne Perez pre aver fatto amicizia con Indi Hartwell e Persia Pirotta e sembra molto chiaro che l’obiettivo sia fermare le Toxic Attraction. 💐
    • In mezzo all’entrata di Nathan Fraser, arriva Grayson Waller che attacca lo studente della Chase University e dice che a nessuno interessa di lui. Poco dopo Nathan si rialza e caccia via Grayson dal ring. Poco dopo nel backstage veniamo a sapere che anche Tiffany Stratton odia il nuovo arrivato della Chase University e sembra che insieme a Grayson Waller cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote.
    • Katana Chance e Kayden Carter battono Yulisa Leon e Valentina Feroz.
    • Il Legado del Fantasma si prende la vittoria nel mixed tag team match contro Fallon Henley e Josh Briggs. Per il Legado nel ring Elektra Lopez e Joaquin Wilde.
    • Natalya 🍁 e Lash Legend vogliono mettere mani su Cora e Nikkita e settimana prossima potrebbe arrivare un tag team match.
    • Solo Sikoa batte Trick Williams e nel post match manda un chiaro segnale al campione nordamericano, Cameron Grimes, attaccandolo direttamente.
    • I Viking Raiders battono Edris Enofe e Malik Blade e si prendono la loro prima vittoria al rientro ad NXT! Post match arrivano i Creed Brothers e si guardano in cagnesco con i Raiders.
    • Secondo Tony D’Angelo, è arrivato il momento di parlare d’affari con Santos Escobar.
    • Mandy Rose 🌹 batte Roxanne Perez con una ginocchiata fatale. Post match Wendy Choo fa uno scherzo alle Toxic Attraction sulle quali cade un enorme rete da pesca.
    • Joe Gacy chiude lo show con i suoi druidi attaccando Bron Breakker che era arrivato in aiuto di Rick Steiner, ancora una volta ostaggio di Gacy. A fine puntata è Gacy a posare col titolo.

    È tutto per questa puntata. Io vi ringrazio per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mag 03, 2022 1:54 pm

    Report: WWE Smackdown 29-04-2022 (nel segno di Ronda Rousey e Charlotte Flair)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s209

    Ciao, anche questa notte seguirò per voi questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.
    Lo show inizia con un match.

    STEEL CAGE MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ VS SAMI ZAYN
    Sami prova subito ad evadere più volte ma Drew lo blocca facendolo scendere, poi lo pesta all’angolo con delle Chops violente prima e lanciandolo sulle reti della gabbia poi. Rilancia Zayn sulla rete di nuovo ma stavolta si aggrappa alla rete e prova a fuggire. Sami con un calcio aggrappandosi alla rete riesce a colpire l’avversario e lo atterra con una Sunset Fleep Powerbomb. Ora il Great Liberator spreme il volto dello scozzese sulla rete della gabbia fino a che Drew lo lancia via lanciandolo dai capelli, per poi però incassare un Halluva Kick tra le corde e la rete della gabbia. Tenta la vittoria con la fuga dalla cima ma McIntyre lo afferra in tempo ed entrambi cadono a terra. Qui lo lancia con un Belly to Belly Suplex, seguito da un Neckbreaker. Chiama la Claymore ma Sami prova ancora ad evadere, Drew lo raggiunge ma cade tra le gambe sulle corde. Zayn sembra riuscire a scappare ma McIntyre lo afferra dalle mani e lo tira giù con un Superplex dalla cima della struttura. Stavolta carica la Claymore che va a segno e lo scozzese riesce a sconfiggere finalmente Zayn una volta per tutte.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Kayla Braxton nel backstage intervista Charlotte Flair che dice che lei non verrà umiliata come ha detto Ronda settimana scorsa ma anzi sarà lei stasera ad avere un anticipazione dell’ umiliazione che le accadrà a Backlash quando la batterà anche nella Beat the Clock Challenge.

    Ora è il momento dell’ Happy Talk. Corbin dice che sarà uno show in evoluzione dopo l’addio di Madcap Moss e che senza di lui sarà più divertente, cosi come lo è pensare che a Backlash Moss lo possa battere solo perché abbia vinto la Battle Royal in onore di Andre The Giant. Lui lo ha reso la star che è adesso poiché tutto ciò che tocca diventa oro e quindi sarà lui stesso a cominciare a distruggerlo, a partire dall’ “ospite” di questa sera vale a dire il trofeo proprio vinto da Moss prima di Wrestlemania. Chiede uno Sladgehammer per distruggerlo in tanti pezzi ma arriva Moss alle spalle a portarglielo e Corbin quindi tenta la fuga. Ma Madcap lo aggredisce lanciandolo per il ring finché il suo ex mentore riesce a scappare.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: RICOCHET VS SHANKY
    Subito colpi duri di Shanky al campione con Chop e gomitate all’angolo, poi presa alla testa e Big Elbow. Enziguiri Kick di Ricochet che però poi viene lanciato dalla terza corda con una mano e ancora presa alla testa. Sbaglia la Big Elbow stavolta e va a segno con un Crossbody in Springboard Ricochet. Va dal paletto ma Mahal lo fa cadere, non visto dall’arbitro, ma quando viene afferrato da Shanky lo impacchetta in un Roll Up vincendo comunque.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Kayla Braxton intervista Raquel Rodriguez prima del suo debutto sul ring qui a Smackdown. Dice di essere un pò nervosa avendo le farfalle nello stomaco come una giovane ragazzina ma vuole dare un impatto importante come prima impressione nello show blu.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS CAT CARDOZA
    Dopo un attacco pre match della Cardoza, Raquel mostra la sua forza con vari sollevamenti e spallate. Followay Slams seguiti però da una breve reazione dell’avversaria che però dura poco. Infatti Raquel la attera con una Powerbomb sollevando l’avversaria con un braccio e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    Arrivano da Raw i campioni di coppia degli RKBro 💚 per la firma del contratto che ufficializzerà il match di Backlash valido per l’unificazione dei titoli di coppia. Arrivano anche gli Usos 💕 e Adam Pearce dirige le operazioni chiedendo alle squadre di firmare. Gli Usos dicono agli avversari che li riconosceranno come campioni indiscussi ma Orton dice che lui non ha mai avuto problemi con gli Usos in tutti questi anni ma ora sono diventati solo i galoppini di Roman. I cugini non ci stanno e attaccano gli RKBro che però cominciano ad avere la meglio sui due. Ma nel mentre arriva il Tribal Chief 💓 che distrae i campioni di Raw e cosi gli Usos ritornano alla carica sui due atterrandoli prima con dei Superkick Orton e poi con la One D Riddle. Poi arriva Reigns sul ring che comincia a colpire Riddle trattenuto dagli Usos ma subentra a sorpresa McIntyre dallo stage. Reigns manda i cugini che però vengono subito atterrati dallo scozzese sulla rampa e arriva in poco tempo sul ring. i due si scazzottano nel quadrato ma è Drew ad avere la meglio lanciando via Roman con un Belly to Belly Suplex che lo costringe a battere in ritirata insieme alla Bloodline. 💞

    Heyman raggiunge Pearce nel suo ufficio per parlargli di quanto appena accaduto che non ha reso felice Reigns. Perciò chiede che il match venga implementato a Backlash con l’aggiunta di Roman Reigns con gli Usos e McIntyre con gli RKBro. Pearce accetta la proposta.

    SINGLE MATCH: NAOMI ✨ VS SHAYNA BASZLER
    Parte forte la Baszler che inchioda l’avversaria al tappeto ma Naomi si libera e va a segno con un Leg Drop. German Suplex di Shayna che poi afferra il braccio di Naomi per torcerlo, poi pugni all’angolo ma incassa un calcio dalle corde. Viene lanciata da Naomi sul paletto e viene poi inchiodata al tappeto con una culla perdendo il match. Nel post viene subito attaccata alle spalle da Natalya 🍁 ma in suo aiuto arriva Sasha che però viene chiusa nella Sharp Shooter e qui imprigionata deve assistere alla Baszler che schiaccia il braccio di Naomi a terra con un pestone.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAOMI ✨

    SINGLE MATCH: RIDGE HOLLAND VS XAVIER WOODS
    Ridge mette all’angolo Woods per poi atterrarlo con un braccio teso e un Body Slam. A vuoto Holland con una diagonale e Tornado DDT di Woods dall’interno all’ esterno del ring. Tornati sul ring spallata poderosa di Holland che fa volare Xavier ma il membro del New day reagisce con delle Chops. Testata però di Ridge che poi tiene giù Xavier con una Head Lock ma Woods si libera, incassando però ancora una Spine Buster. Ridge prova una Powerbomb ma Xavier la ribalta con un Roll Up e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Sheamus non ci sta e sfida subito Kofi ad un altro match che viene accettato.

    SINGLE MATCH: SHEAMUS ☘ VS KOFI KINGSTON
    I due si catapultano fuori dal ring e Kofi poi si lancia di spalle dal paletto addosso all’avversario. Ma calcio di Sheamus tra le corde che poi però va a vuoto in diagonale e viene steso da un Crossbody. Irish Course Back Breaker doppio per l’irlandese che poi con una presa al tappeto. Power Slam ancora di Sheamus che èpronto a caricare il Brogue Kick ma Kingston lo evita e va a segno con la SOS ma è solo due. Ancora dal paletto il ghanese che in volo incassa prima una ginocchiata e poi il Brogue Kick che lo farà perdere.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHEAMUS ☘

    Holland intanto attacca Woods fuori da l quadrato mentre Sheamus da sotto il ring estrae un tavolo e su di esso Ridge fa ciò che non gli è riuscito prima durante il suo match, vale a dire schiantare Xavier con la Powerbomb ma ora su di un tavolo.

    Capitolo 4 della storia di Lacey Evans in cui dice che a 18 anni esce di casa ed entra a far parte dei Marine ed essendo insieme anche la migliore della sua classe al college. Si laurea ed entra nelle forze armate rendendo orgoglioso suo padre nonostante la vita dura che viveva quotidianamente in famiglia. Non ha nulla da dire alle altre donne del backstage ma nessuna per lei ha passato ciò che ha vissuto lei per raggiungere questi scopi perciò si dichiara una superstar WWE non migliore delle altre ma pronta ad esserlo.

    BEAT THE CLOCK CHALLENGE I QUIT MATCH: RONDA ROUSEY VS SHOTZI
    Prima che il suo match inizi arriva Charlotte. Shotzi scappa fuori dal quadrato ma Ronda la afferra per le ganbe tra le corde per poi essere atterrata da un calcio. Riscappa ma viene fatta cadere sull’apron e poi rigettata sul ring con un Suplex. Anckle Lock e Shotzi dice I Quit dopo 1 minuto e 40 secondi.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: RONDA ROUSEY

    BEAT THE CLOCK CHALLENGE I QUIT MATCH: CHARLOTTE FLAIR 👑 VS ALIYAH
    Charlotte atterra subito Aliyah con un braccio teso ma incassa un Bulldog. Va dal paletto ma sbaglia il Crossbody e incassa un Big Boot. Prova la Figure 4 ma Aliyah la spinge via, ci riprova , la connette ma è troppo tardi e non riesce a vincere in tempo la contesa.

    Ronda vince questa sfida e va via prendendo in giro la campionessa. Charlotte va a prendersela con il Time Keeper guest Drew Gulak per aver suonato la campanella a tempo scaduto colpendolo con un Big Boot. Poi prende la campanella e lo colpisce alle spalle con essa.

    Finisce così questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 14, 2022 8:12 am

    Report: WWE Raw 02-05-2022 (la Bloodline invade lo show rosso)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r214

    La puntata di oggi si svolge a Greensboro, North Carolina. Roman Reigns 💓 è il primo a presentarsi, con gli Usos e Paul Heyman. Il manager annuncia nella solita solita maniera i suoi assistiti, poi Roman Reigns chiede a Greensboro di riconoscerlo.
    Arrivano sia RK-BRO 💚 che Drew McIntyre ⚔, con Reigns visibilmente irritato, mentre lo scozzese percorre la rampa con la sua spada e mostrano il double champion. Parte la rissa tra tutti, fino a quando non vengono separati, facendo aumentare l’hype per il loro match

    Nel backstage xi sono Street Profits e Ezekiel e vengono raggiunti da Alpha Academy e Kevin Owens, con il secondo che si rivolge a Ezekiel chiamandolo patetico. Gable afferma di “essere più intelligente di te, la macchina della verità può essere manipolata.

    Six Man Tag Team Match: The Street Profits & Ezekiel vs Alpha Academy & Kevin Owens 🐽
    Iniziano Dawkins e Gable, con i due che mettono, come di consueto, in mostra le proprie abilità, schivandosi e colpendosi con varie mosse. Tag per Ford, double flapjack, poi presa di sottomissione al braccio. Tag per Otis, Ford non riesce ad atterrarlo e viene aiutato da Dawkins e l’entrante Ezekiel, triplo dropkick e Otis cade. Torna di nuovo Gable, presa al braccio dal quale Ford non riesce a uscire facilmente. Entra Owens, elbowdrop, calci e moonsault, solo due. Ezekiel riesce a prendere il tag, mentre dall’altra parte entra Gable. Spinebuster su quest’ultimo, suplex e conteggio interrotto da Otis. Momento di grande confusione nel ring, fin quando Gable riesce a vincere grazie a un Oklahoma roll su Ezekiel.
    Vittoria via pinfall: Alpha Academy & Kevin Owens 🐽

    Adam Pearce e Sonya parlano
    Voglio che combatti senza il tuo potere manageriale. Per questo ho organizzato una bella cosa.

    Single Match: Veer Mahaan vs Jobber
    Il povero atleta di casa annuncia che è il suo sogno e vuole vincere per avere un contratto. Il ragazzo viene distrutto e fatto cedere con la cervical clutch.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Come al solito, dopo il match Veer continua ad attaccare l’avversario

    Single Match: AJ Styles vs Damian Priest con Edge (Se AJ Styles vince, Priest sarà bannato dal ring a WrestleMania Backlash)
    Edge parla: “Noi siamo il Judgement Day. So che molti di voi non riescono a guardarsi allo specchio. So che molti non mi amano più. Molti di voi, anzi, mi odiano. Ma questo è perché odiate voi stessi. È un miracolo che chiunque tra di voi sia riuscito a mettersi le scarpe e trovare il proprio posto oggi. Siete un popolo così, con pochi denti e poco intelligenti. AJ styles, tu potresti usare la tua intelligenza, ma so che non lo farei, altrimenti sapresti che dopo il nostro incontro non potresti più abbracciare e baciare i tuoi figli e tua mamma. So che stai giocando alla tua maniera, so che hai parlato con Pearce, e so anche che stai andando incontro al tuo giudizio finale.” Arriva Styles con una vistosa protezione alla spalla, l’incontro inizia.
    Clinch, Styles viene messo all’angolo e si libera subito, poi subisce dei colpi alla schiena e un big boot, poi viene tartassato di calci al petto mentre è per terra. Broken Arrow di Priest, conteggio di uno e poi presa di sottomissione al collo. Styles reagisce con una gomitata, poi i due finiscono fuori. Priest ha la peggio nella caduta, poi viene colpito da una forearm dalla terza corda. Priest viene lanciato contro il paletto, entra ed esce per riprendersi e si rivela essere un trucco. Quando Styles lo raggiunge, Priest lo solleva e lo schianta contro il palo di sostegno. I due continuano a combattere sul quadrato, con Edge che osserva molto interessato. Styles viene messo sulla terza corda e colpito con una testata, Priest tenta invano il superplex; Styles scende dalla terza corda e schianta al suolo Priest andando vicinissimo alla vittoria. Priest colpisce Styles con un calcio alla spalla, poi riceve una backbreaker. Styles esce da una presa e procede con il suo pele kick, i due rimangono a terra. Styles tenta il suo Phenomenal Forearm e viene preso al volo, Souther Heaven e quasi vittoria per Priest. Styles subisce la Bit the Light, poi riesce quasi a intrappolare Priest nella calf crusher. Edge sale sull’apron per distrarlo, Styles non chiude la sottomissione, ma vince comunque tramite roll up.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Edge si scaglia subito contro Styles picchiandolo e venendo aiutato da Priest. I due vorrebbero fare la con-chair-to con il braccio di Styles, ma arriva Finn Balor in suo aiutato. In poco tempo Edge e Priest vengono messi fuori dal ring. Styles e Balor si abbracciano e si salutano come ai tempi del Club.

    Cedric Alexander raggiunge Omos e MVP, dicendo che il miglior periodo della sua carriera è stato mentre era nell’Hurt Business. MVP dice che è in un percorso ancora più importante con Omos, mentre Alexander dice che dimostrerà tutto da solo contro Lashley. MVP è più interessato, ma il gigante conclude tutto dicendo che è tempo per Alexander di andare.

    Miz TV con Mustafa Alì come Guest
    L’entra di Alì viene boicottata facendo terminare prima la canzone, poi il microfono non funziona. Secondo Miz è “la prima volta che capita, davvero poco professionale.”
    Miz parla, non lasciando rispondere il proprio ospite. Quando lascia spazio a Alì, il microfono continua a non funzionare e Miz dice ad Alì di “non andare su Twitter a lamentarsi.” Alì prende il microfono e dice che Miz “piange ai piani alti quando le cose vanno male, mentre lui si rivolge al WWE Universe, l’unica cosa che conta.
    Miz vuole parlare, il microfono non funziona, facendo ridere Alì. Theory interrompe tutti
    Scusate se vi interrompo, ma devo dire una cosa a entrambi. Miz, la scorsa settimana mi ha dato fastidio che hai fatto un match senza poterti riscaldare. Quindi, ho parlato con Vince e ha detto che la tua sconfitta verrà cancellata dagli annali. Tu, Alì, cosa ci fai qui? Non meriti tutto questo.”
    Alì urla che parlano troppo, poi si rivolge a Theory
    io non voglio che mi diano un’opportunità, me la voglio guadagnare.”
    Bene, perché questa sera avrai un match per diventare il mio sfidante e sarà contro me e The Miz in un handicap match.”

    2-1 Handicap Match: Theory & The Miz vs Mustafa Alì
    Alì lotta con le unghie e con i denti contro The Miz, ma poi cade rovinosamente fuori dal ring a causa di una scorrettezza di Theory. Entra proprio il campione degli Stati Uniti, colpisce molte volte l’avversario e poi lo chiude in una headlock. Entra di nuovo Miz e dopo qualche attacco viene colpito con una chop e una neckbreaker, venendo quasi sconfitto. Theory interrompe il conteggio, poi viene portato fuori dal ring e messo fuori gioco. Alì è distratto e subisce la Skull Crushing Finale.
    Vittoria via pinfall: Theory & The Miz

    Selfie tra i due vincitori, mentre Ciampa attacca alle spalle Mustafa Alì

    Prima dell’inizio della puntata, Nikki ASH ha vinto il titolo 24/7. Dana Brooke è infuriata con Reggie, reo di non averla protetta. Per salvare il matrimonio, Reggie deve organizzare un rematch.

    Single Match per il 24/7 Championship: Nikki ASH (c) vs Dana Brooke con Reggie
    Le due si affrontano senza esclusioni di colpi, Dana vince grazie a una neckbreaker.
    Vittoria via pinfall e NUOVO 24/7 Champion: Dana Brooke

    Tamina salva Dana dallo schienamento di Truth, Dana esce dal ring per andare da Reggie che, a sua volta, cerca di schienare la moglie senza successo. Dana è arrabbiatissima e chiede il divorzio.

    Intervista per Becky Lynch
    Sai quanto coraggio mi è servito per affrontare il pubblico? Poi è arrivata Asuka, la persona a cui ho dato il mio titolo, per mancarmi di rispetto? Lei non ha mai affrontato Big Time Becks. Questo è il MIO comeback. E inizierà battendo Asuka.”

    Seth “Freakin” Rollins Appreciation Night
    Finalmente è arrivato il momento di Monday Night Rollins. La scorsa settimana abbiamo festeggiato Orton, ma oggi dobbiamo celebrare qualcuno che se lo merita. Un sex symbol, un visionario, un rivoluzionario, oggi è la notte di Seth “Freakin” Rollins.”
    Rollins fa accendere un solo riflettore su di lui, godendosi il momento e il canto del pubblico
    Mi fate venire i brividi. Rollins nello spotlight.”
    Tutto il pubblico canta il nome di Cody e Rollins si arrabbia
    Non dovreste nominare quel pagliaccio. A WrestleMania ha provato a rubarmi il mio momento, ma non ci riuscirà a BackLash, perché IO sono il momento. Questo è il mio momento, la mia sera. Questo è il problema, alcuni di voi hanno dimenticato quanto sono forte e importante. Avete dimenticato quanto sono bravo, ma amo ricordarvelo. Quindi, vi faccio vedere dei video della mia carriera.”
    Invece degli Highlitghs, Cody Rhodes si presenta
    Prima che tu dica qualsiasi cosa, perché ti intrometti? Perché sei qui?
    Congratulazioni, Seth. Ma cos’è tutto questo? Questo complesso di superiorità? Posso dire che sei una delle migliori superstar e sarebbe vero. Posso anche dire che se una delusione e sarebbe comunque vero.
    Cosa? Dalla tua bocca poi. Con tuo padre che lottato migliaia di match in questo ring, ma come te era narcisista ed era una delusione, proprio come te. Lui voleva essere il WWE Champion, ma non era bravo abbastanza. E fino a quando ci sarò io, tu non sarai bravo lo stesso.
    Parte la rissa tra i due, Cutter di Cody e Rollins esce dal ring malandato.

    Single Match: Bobby Lashley vs Cedric Alexander
    Omos e MVP si presentano sulla rampa, distraendo continuamente The Allmighty. Alexander colpisce le gambe dell’avversario, mentre MVP continua a parlare al microfono. Alexander sbaglia il suicide dive e viene distrutto contro barricate e paletto. Spear, Hurt Lock e vittoria.
    Vittoria per sottomissione: Bobby Lashley

    Intervista per Liv Morgan
    Pensavo che fossimo un grande tag team, ma sbagliavo. Non penso che Rhea ce l’abbia con me, piuttosto è arrabbiata con sé stessa.

    Doudrop raggiunge Nikki ASH nel backstage e le chiede se è pronta a lasciarsi alle spalle queste stupidaggini per pensare a qualcosa di serio. Nikki acconsente.

    Main Event: Becky Lynch, Rhea Ripley & Sonya Deville vs Asuka 💖, Liv Morgan & Bianca Belair
    Iniziano Becky e Asuka, con la giapponese che prende in giro l’irlandese. Becky evita tutti i colpi scappando, poi dà il cambio a Sonya, con Bianca che, a sua volta, entra al posto di Asuka. Tag per Rhea, clinch in mezzo al quadrato, entrambe finiscono al tappeto, poi suplex che non va a segno di Bianca e Rhea che tira al suolo Bianca per i capelli. Tag per Sonya, serie di calci allo stomaco, poi ginocchiate e tentativo di sliding knee. Bianca evita i colpi e colpisce Sonya con un dropkick. Tag per Liv Morgan, mossa combinata e conteggio di uno. Sonya reagisce con un pugno, poi entra Becky Lynch e se la prende con Morgan. Calcio e ginocchiata di Morgan, splash e poi running knee, missile dropkick e conteggio di due per Liv. L’atleta viene distratta momentaneamente da Rhea e si scaglia contro di lei con un suicide dive, baseball slide di Becky su Liv, poi Big Time Legdrop e conteggio di due. Tag per Rhea che fa sbattere il viso di Liv contro il suolo, doppio schiaffo al volto di Rhea e Liv viene di nuovo schiantata al suolo e colpita all’angolo. Entra Becky, Liv reagisce e riesce a dare il cambio a Bianca, mentre entra anche Rhea. Bianca ha la meglio su di lei, vertical suplex prolungato e conteggio di due. Bianca viene messa sulla terza corda, tentativo di superlex che non va, Rhea cade. Sonya distrae Bianca che rimane sula terza corda, poi tag. Doppio superplex di Sonya e Rhea su Bianca, conteggio interrotto da Lv Morgan. Tag per Asuka che si scaglia contro Sonya, Hip attack e german suplex, poi shining wizard e quasi vittoria. Liv prende il tag alle spalle, dropkick e poi hip attack e mossa fuori dal quadrato di Liv. Momento di caos nel ring che si conclude con la ginocchiata al volto da parte di Sonya e quasi vittoria. Sonya cerca di vincere mettendo i piedi sulla corda, l’arbitro se ne accorge. Bianca distrae Sonya, Oblivion di Liv e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖, Liv Morgan & Bianca Belair

    Vi ringrazio per la lettura del report e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 14, 2022 8:18 am

    WWE: Risultati NXT Spring Breakin’ 2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx81

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “NXT SPRING BREAKIN”! Prima edizione di un nuovo evento speciale targato NXT. Senza perdere tempo, iniziamo!
    • Cameron Grimes batte Solo Sikoa e Carmelo Hayes mantenendo il titolo nordamericano. Cameron schiena Carmelo dopo la Cave-in.
    • Mandy Rose 🌹 e le Toxic Attraction 💐 vanno in un salone di bellezza per farsi una bella lampada. Ecco che spunta Mandy Choo vestita da squalo che cambia le impostazioni della lampada di Mandy. Quest’ultima esce dal salone con un colorito rosso. Gigi e Jacy le fanno capire subito che qualcosa non va e Mandy una volta resasi conto della situazione, si mette a urlare. Benvenuti a NXT 2.0.
    • Roderick Strong comunica ai Creed Brothers che siccome Malcolm Bivens non c’è più, ora è lui il leader del Diamond Mine.
    • Nathan Frazer batte Grayson Waller che non si trova in un bel momento attualmente.
    • Tony D’Angelo e Santos Escobar fanno un patto di pace a quanto pare, perché Santos dice di non riuscire a fidarsi di Tony visti i suoi giochetti.
    • Battibecco tra i Viking Raiders e i campioni di coppia, Pretty Deadly. Saranno loro i prossimi avversari dei britannici.
    • Cora Jade e Nikkita Lyons battono Lash Legend e Natalya. 🍁
    • Wendy Choo con l’aiuto di Roxanne Perez, nasconde le scarpe a Gigi e Jayne delle Toxic Attraction che nel cercarle si bruciano i piedi per il caldo proveniente dalle piastrelle. NXT 2.0.
    • Creed Brothers battono i Viking Raiders in un match di coppia massiccio! Post match però, si possono vedere le prime incongruenze con il nuovo leader, Roderick Strong.
    • Il patto era una farsa! Santos Escobar prendono in ostaggio AJ Galante.
    • Bron Breakker mantiene il titolo NXT battendo Joe Gacy! Post match però, alle spalle del campione compaiono due druidi con maschere completamente rosse e lo show termina qui. Da quello che si vedrà poi su YouTube, in esclusiva sul canale WWE, Breakker verrà attaccato da queste figure che sono dalla parte di Gacy.

    Finisce qui questa puntata speciale di NXT, ricca di tanti avvenimenti. Io vi ringrazio per essere stati con me anche oggi. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling! Alla prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 14, 2022 8:27 am

    Report: WWE Smackdown 06-05-2022 (ultima fermata prima di WrestleMania Backlash)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s210

    Ciao amici di Spazio Wrestling, oggi vedremo insieme l’ultima puntata di Friday Night Smackdown prima di Wrestlemania Backlash,
    Lo show inizia con un match.

    SINGLE MATCH: CHARLOTTE 👑 FLAIR VS ALIYAH
    Prima del match Charlotte si fa dare un microfono per dire che la gente paga a peso d’oro i biglietti solo per vederla e che la sconfitta di settimana scorsa è stata una congiura contro di lei. Dice che umilierà Ronda a Backlash quando le farà dire I Quit nel loro incontro. Poi rivolgendosi ad Aliyah dice che si godrà un pò di celebrità condividendo il ring con lei ma che la umilierà così come farà con Ronda. La fa avvicinare e la sorprende con un pugno prima che il match inizi ma arriva la Rousey sul ring che tira giù la regina per iniziare una colluttazione fuori dal quadrato. La fighter viene lanciata sulle barricate ma tornate sul ring continuano a darsele ed arrivano perciò ufficiali di gara e dirigenti a fermarle ma invano perchè le due non si fermano. Ci vogliono parecchi uomini per riuscire a separare le due con fatica, con le due che a distanza se le promettono di santa ragione prima del loro incontro di domenica.
    Il match alla fine non si è mai tenuto.

    SINGLE MATCH: SASHA BANKS 💙 VS SHAYNA BASZLER
    Calcio di Sasha che poi va subito con una Meteora dal paletto. Parte forte la Boss che cerca di torcere il braccio dell’avversaria al tappeto ma Shayna si libera ribaltando la manovra. La Banks riesce ad alzarsi ma Natalya la distrae permettendo a Shayna di atterrare la Banks con una Side Slam. Sbaglia la ginocchiata all’angolo però ma ancora la Baszler afferra al volo Sasha atterrandola con un’altra Side Slam. Ancora barre al braccio per la Cage Fighter ma la Banks si libera e Baseball Slide che manda Shayna fuori dal ring. Rientrante esegue un’altra Meteora ma è solo due. Bulldog ancora di Sasha che poi atterra Natalya fuori dal ring con una Head Scissor, rientrata incassa però un Roll Up da parte della Baszler che, aiutata da Natalya 🍁 che le regge una gamba, vince il match barando. Dopo il match però le campionesse si vendicano mettendo in fuga le sfidanti che volevano attaccarle.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHAYNA BASZLER

    Nuova puntata dell’Happy Talk con Happy Corbin. Parla del suo match contro Moss di Backlash ma dal titantron Madcap interviene dicendo che per anni in WWE ha avuto solo idee sbagliate dai nomi ai tatuaggi. Corbin lo invita a dirgliele di persona queste cose se ha le palle e allora Moss si presenta davvero sul quadrato. Prende il microfono e gliele ripete in faccia le cose che stava dicendo, affermando che lui può solo intrattenere con tutte le gimmick che ha avuto ma non combattere. Poi Moss cambia il suo primo soprannome di Alone Wolf in Bald Wolf poichè pelato e non più coi capelli lunghi come ad inizio carriera. Corbin non risponde e se ne va preso in giro da tutto il pubblico che segue il coro di Madcap.

    SINGLE MATCH: DREW GULAK VS GUNTHER
    Drew prova ad attaccare ma Gunther lo blocca subito al braccio e poi con una manata lo atterra. Big Boot ancora di Gunther che poi colpisce con delle Chops violente. Sleeper Hold del Ring General che dopo aver fatto svenire Gulak lo atterra con la Powerbomb vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Nakamura intervistato nel backstage promette vendetta nei confronti di Roman Reigns e i suoi scagnozzi dopo quanto accaduto a Wrestlemania al suo compagno Rick Boogs e a lui la puntata successiva a Smackdown.

    TAG TEAM TABLES MATCH: NEW DAY VS SHEAMUS ☘ E RIDGE HOLLAND
    I due team iniziano con una scazzottata sul quadrato, Holland attacca Woods sul ring dopo aver steso fuori Kofi ma il ghanese rientra con una Axe Handle dal paletto. Sheamus tira fuori Kofi ma Xavier lo colpisce con un Baseball Slide. Il New Day prende un tavolo e lo usano come arma contro Sheamus, poi rientrano nel ring e aprono il tavolo. Si preparano con un Suplex a buttarvi Holland ma Sheamus lo sposta nel mentre della manovra. Poi Back Breaker su Woods e tentativo di Powerbomb sul tavolo su Kofi fuori dal ring ma Woods interviene salvando il compagno, poi lancia Holland sui gradoni. Nel frattempo Kofi sale sul paletto e, dopo un calcio di Xavier sull’apron su Sheamus, vola addosso all’irlandese atterrandolo sulla barricata che si frantuma. Gli irlandesi sono ora in controllo dopo la pubblicità e tamburano in stereo i due del New Day. Portano Kingston sul quadrato e provano a lanciarlo su un tavolo ma Kofi scivola via e SOS su Holland, ma White Noise sull’apron di Sheamus. Intanto Woods battaglia con Holland e Superkick del membro del New Day. Altro Superkick che stende Holland su un tavolo, Woods sale sul paletto per frantumarlo ma Sheamus lo blocca, però arriva Kofi con un Suicide Dive a metterlo al tappeto fuori dal ring. Ma dal nulla compare Butch ad assaltare Kofi e allora Brogue Kick di Sheamus su Kingston prima e Xavier dopo. Portano dentro quest’ultimo ed insieme ad Holland lo bombizza su un tavolo vincendo.
    VITTORIA: SHEAMUS ☘ E RIDGE HOLLAND

    Intanto nel backstage Zayn intercetta Heyman dicendo che vuole occuparsi lui di Shinsuke per la Bloodline e Paul accetta.

    Adam Pearce viene disturbato da Sami che vuole un match con Nakamura e gli viene concesso questo proprio adesso. Zayn rimane sorpreso da questa decisione ma accetta.

    Lacey Evans nel quinto capitolo della sua storia parla delle problematiche del padre non appena lei è entrata in WWE. Dice di aver cercato di rendere orgogliosa la sua famiglia aldilà delle problematiche che viveva la sua famiglia a causa del padre e ricorda il suo primo match di fronte a sua famiglia. Dice che per anni non ha potuto avere l’amore della sua famiglia a causa di quanto detto ma ora lei vuole restituire ciò alla sua di famiglia ed è ciò che la resa una donna migliore più convinta dei suoi mezzi, diventando una Marine prima, una Superstar WWE ora e una campionessa femminile di Smackdown in futuro. Lacey arriva dopo il filmato sul ring per farsi acclamare dal pubblico.

    SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS SHINSUKE NAKAMURA
    Presa al braccio di Nakamura che mette a terra l’avversario ma Sami con furbizia lo sgambetta per poi pestarlo al tappeto. Ginocchiata del giapponese che poi va con un Enziguiri Kick e uno Snap German Suplex tra le corde. Prova già la Kinshasa ma Zayn lo prende al volo e va con una Michinoku Driver che però gli vale solo un due. Head Lock di Sami ma il nipponico rompe la presa e andando a segno con dei calci. Ginocchiata alla nuca dal paletto per Nakamura, poi scambio di colpi tra i due chiuso poi con una Arm Bar a terra ribaltata però da Zayn con un Roll Up. Calcione di Shinsuke ancora che poi chiama la Kinshasa ma il polemista scappa fuori dal ring, venendo però colpito dal giapponese. Halluva Kick di Zayn fuori dal quadrato che manda l’avversario oltre la barricata e cosi può scappare sul ring prima del conto di 10 dell’arbitro e vincere per Count Out.
    VITTORIA PER COUNT OUT: SAMI ZAYN

    Ora il faccia a faccia tra i 6 partecipanti del 3 contro 3 di Wrestlemania Backlash. Ci sono Orton 💚, Riddle 🏄 e McIntyre ⚔ sul ring inizialmente e Matt riconosce solo Orton come suo migliore amico mentre Orton riconosce McIntyre come colui a cui gli ha sottratto il titolo WWE e infine Drew riconosce Orton come colui che riprese a calci per riprendersi quel titolo. I tre dopo queste frecciatine riconoscono loro tre di aver fatto la scelta giusta ad allearsi per prendere a calci una volta per tutte Roman 💓 e la Bloodline 💞. Ma quest’ultima si presenta e Reigns marcia spedito verso il ring con gli Usos andando faccia a faccia coi tre. parte una scazzottata fra i sei ma è la Bloodline inizialmente ad avere la meglio pestando Drew. Ma arrivano gli RKBro con due RKO sugli Usos a rimettere in pari la situazione, chiusa poi a favore dei face con la Claymore di McIntyre su Roman che mette in fuga la Bloodline.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 14, 2022 8:34 am

    Report: WWE WrestleMania Backlash 2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_ba12

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling!! Siamo a Wrestlemania Backlash. Tante le battaglie e i conti da sistemare, stasera. Iniziamo subito col botto!

    Singles Match: Cody Rhodes vs. Seth Rollins
    Rollins inizialmente meglio con Cody che deve entrare nel match. Riesce ad avere la meglio Seth che getta fuori dal ring l’avversario. Rhodes si rialza e connette con una facebuster e poi l’intramontabile Disaster Kick! Dura poco il vantaggio di Cody perché Rollins si riprende subito e controlla l’incontro. Inizia una guerra di schiaffoni sul petto accompagnato dal solito gioco di cori del pubblico. Cody manda fuori dal quadrato Rollins e cerca il tuffo ma non va. Connette allora con un Cutter! Fase del match equilibratissima e l’incontro che ormai sembra destinato ad essere considerato un grandissimo match. Falcon arrow di SETH! Prova anche una buckle bomb e connette. Infine arriva anche una gigantesca FROG SPLASH!! Cody riesce a riprendere quota è un superkick crea un po’ di spazio per Rhodes in modo da poterlo far ragionare sul da farsi. Arriva difatti una CROSSRHODES! Rollins però non perde perché mette una gamba sotto una delle corde. Ora Cody per la prima volta davvero in totale controllo e proprio ora, arriva la Pedigree!! Seth provoca e prende totale controllo del tutto, ma viene subito messo sotto con un roll-up! 1…2…3. Vince di nuovo Cody!
    Vincitore: Cody Rhodes
    Voto: 8

    Non ci crede Rollins che se la prende con l’arbitro mentre Rhodes festeggia e fa notare a tutti che ha battuto Seth per la seconda volta consecutiva.

    Omos vs. Bobby Lashley
    I due colossi si guardano e iniziano la battaglia. Calci e pugni su Omos che sembra stordito, Lashley però viene distratto da Omos e si prende un big boot sullo sterno. All’angolo Lashley viene schiacciato con un running splash di Omos. Il nigeriano spinge Lashley fuori dal ring spingendolo con una mano sulla testa. Ancora Omos che da di nuovo il benvenuto al ring a Lashley con un altro Big Boot! Omos carica Lashley sulle spalle ma l’ex Bellator scivola via e inizia a spingere Omos. Bobby si arrampica sulla schiena di Omos e connette con una headlock, il gigante però si libera. Ancora Lashley che incastra Omos alle corde. Le braccia di Omos sono incastrate tra la seconda e terza corda del lato destro del ring. Bobby infierisce sull’avversario ma poi va su MVP. Mette MVP nella Hurt Lock ma Omos salva il managare. Si ritorna nel ring e Lashley mette Omos nella HURT LOCK! Omos cammina all’indietro spingendo anche Lashley e i due vanno contro uno degli angoli. Omos si riprende e rifila un pugno all’ex campione del mondo. Lashley però è più veloce a riprendersi ma anche ad attaccare. Lashley addirittura con una sorta di Spinebuster, prepara la Spear ma il gigante nigeriano non ci sta e spinge via Lashley contro il paletto. L’arbitro gira un attimo la testa ed MVP colpisce Lashley in testa con il suo bastone. Omos con la sua mossa finale!!! 1…2…3!
    Vincitore: Omos
    Voto: 7

    Edge vs AJ Styles
    Styles parte forte! Porta all’angolo Edge e poi connette con un dropkick. AJ porta subito fuori dal ring Edge e lo fa ballonzolare fuori dal ring facendolo impattare con le barricade, il tavolo e poi arriva anche un dropkick che rimanda fuori Edge che si prende anche una Swanton da parte di Styles!!! Che inizio per il fenomenale. Edge, ritorna sul ring e non cade preda della Phenomenal forearm. Edge prova a incastrare Styles con tutte le possibili cattiverie. Prova con delle combinazioni di sottomissione e poi calcioni con Styles che da terra non si difende. AJ si riprende con una PELÉ KICK! Entrambi a terra ora. Inizia con delle clothesline il contrattacco di Edge. AJ cerca di caricare Edge sulle corde e arriva una Hurricanrana. 1…2…no! Vuole la Styles Clash, Edge però si sposta e cerca di rifiatare. Crossface di Edge da un momento all’altro ma Styles se ne libera e cerca una sorta di Ankle Breaker. Il canadese si libera e cerca di riprendersi mentre Styles si rialza più velocemente perché pare più fresco. German Suplex! Nel mentre Edge toglie un cuscinetto dagli angoli e va a sbatterci però da solo quando Styles lo fa volte su questo. Nonostante ciò, ARRIVA LA SPEEEEEAR! Edge tira fuori una spear dal nulla. 1…2…no. Ne prova un’altra ma Styles taglia tutto e riesce a connettere con la STYLES CLASH! 1…2…no! AJ cerca una mega Phenomenal forearm. Compare dal nulla Damian Priest che però viene portato via da Finn Balor. Arriva però una figura incapucciata che distrae Styles che cade preda della crossface di Edge! Styles sviene.
    Vincitore: Edge
    Voto: 7.5

    Post match, il nuovo aiutante di Edge, toglie il cappuccio ed ecco: RHEA RIPLEY! È lei il nuovo arrivo nella stable terrificante di Edge!

    Titolo mondiale femminile di SmackDown in palio: Charlotte 👑 vs Ronda Rousey
    Subito Ronda a caccia su Charlotte. La campionessa con una gomitata manda via la fighter. Clothesline della Flair e Ronda in difficoltà. Arriva anche una German Suplex di Charlotte! Ronda cerca solo le sottomissioni e riesce a connettere con un Armbar che viene rotta subito. Charlotte molto convinta di vincere il titolo. Chop della regina che però viene poi spinta contro il paletto. Charlotte si riprende quando sta oltre le barricade e si fa vedere solo quando riesce ad attaccare. Guerra di kendo stick con Charlotte che ne ha due e anche la Rousey si riprende con i kendo. Lotta alla pari che sfocia poi tra il pubblico. Grossa sottomissione di Charlotte su Ronda che ne esce . Ronda fa volare la Flair fuori dal ring ma non succede nulla. Nessuno vuole quittare. Arriva anche una natural selection. Arriva addirittura la Figure Eight ma si libera Ronda con una sedia e poi ARMBAR con combinazione l’utilizzo di una sedia. Charlotte pronuncia le parole. Charlotte molla. Charlotte cede!!
    Vincitrice e nuova campionessa SmackDown: Ronda Rousey
    Voto 7

    Madcap Moss vs. Happy Corbin
    Resa dei conti tra i due ex-amici. Il cabarettista inizia e procede meglio di Corbin. Baron però riesce a connettere con una Chokeslam e lo fa volare contro un paletto fuori dal ring. Ottimo ritiro del match con Corbin che dimostra ancora una volta la sua bravura e poi Moss ha mostrato tutti le sue doti di ginnastica. Shoulder block e spintone contro il paletto per Madcap. Corbin completamente stordito che però si riprende e addirittura va a segno con la Deep Six. Sembra finita per Moss ma arriva un roll up che si rivela decisivo! Vince Moss!!
    Vincitore: Madcap Moss
    Voto: 6

    Kayla Braxton ci comunica che Charlotte ha avuto un grave infortunio che comporta una frattura alla radio e assenza per diverso tempo dal ring.

    Six man tag team match: Drew McIntyre ⚔ e Gli RK-Bro 💚 vs. Gli Usos 💕 e Roman Reigns 💓
    Randy Orton e Jimmy Uso iniziano, con Orton che si impone prima di dare il tag a Riddle. Il suo compagno, non ha la stessa fortuna e si rifugia taggando Drew. L’entrata dello scozzese sancisce una situazione di totale dominio. Drew sembra convinto che ora arriverà il tag per Reigns. Arriva effettivamente il tag con Roman che però chiama in casa Jey. Fischi da parte del pubblico. Rientra Riddle per i buoni e ciò che sembrava l’anello debole, purtroppo, si conferma tale perché gli Usos lavorano molto bene e mettono con le spalle al muro Riddle. Arriva ora Roman Reigns che infierisce sempre più su Riddle e lo ridà in pasto ai cugini che dopo delle mosse combinate si affidano al campione universale, il quale però si trova davanti Drew perché il tempo per il tag da parte di Riddle c’è stato. Guerra tra i due finché Reigns non inizia a dominare talmente tanto che ha addirittura tempo di alzare le due cinture. La dominazione di Reigns termina con la CLAYMORE!! Tag per Orton che inizia un festival di RKO su tutti i membri della Bloodline. Fase confusionaria a fine match con Reigns però che riesce ad avere un tag da Jey nonostante quest’ultimo sia a terra, esanime. Prova la SPEEEEEAR Reigns su Riddle. 1…2…3!!!
    Vincitori: The Bloodline 💞
    Voto: 8

    Finisce qui questo evento speciale targato WWE! Festeggiano Reigns, Usos e Heyman e noi ci dirigiamo a letto dopo una lunga nottata. Voto all’evento: 7! E come sempre, vi do appuntamento tra le righe di Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 21, 2022 1:37 pm

    WWE: Risultati WWE Raw 09-05-2022 (chance titolata per Cody Rhodes)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r215

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti a “WWE MONDAY NIGHT RAW”!! Con Backlash agli archivi, si aprono tanti nuovi capitoli e noi siamo qui per assistere a tutto ciò, insieme.
    • Promo degli RK-Bro 💚 che ammettono la sconfitta di Backlash ma sono ancora convinti di puntare a vincere ed unificare anche i titoli Tag Team degli Usos 💕. Arrivano gli Street Profits che prendono un attimo in giro i campioni e dicono che tra pochissimo Randy e Riddle non avranno nemmeno le cinture di Raw.
    • Gli RK-Bro sconfiggono gli Street Profits e mantengono i titoli Tag team di Raw dopo una RKO al volo di Orton su Ford.
    • I Judgment Day tengono un promo. Edge, Rhea Ripley e Damian Priest sembrano inarrestabili insieme. Subito dopo Rhea batte Liv Morgan in un match e continua ad attaccarla anche dopo l’incontro seguendo le direttive di Edge. In soccorso arrivano AJ Styles e Finn Balor. I due però vengono stesi e fanno la stessa fine di Liv.
    • Kevin Owens 🐽 e Chad Gable stanno studiando l’ultima per smascherare Ezekiel e mostrare al mondo intero che lui non è Elias. Si prospetta l’arrivo di un certo Ken Owens, fratello minore di Kevin e l’arrivo di un giornalista specialista in casi legati al DNA.
    • VIP Lounge con Omos. Arriva Cedric Alexander che cerca di collaborare di nuovo con MVP. Quest’ultimo non sembra convintissimo finché Alexander non difende con unghie e con i denti il manager dopo l’arrivo.
    • Sonya Deville viene a sapere da Adam Pearce che il suo contratto da dirigente è terminato e che stasera dovrà anche lottare contro una speciale avversaria scelta da Adam, ossia Alexa Bliss. Alexa vince in pochi minuti.
    • Kevin Owens sale sul ring con una parrucca facendo finta di essere Ken, il fratello maggiore di Kevin e il buon Ezekiel ci crede! Owens ne ha abbastanza e insieme all’Alpha Academy attaccano brutalmente Ezekiel.
    • Vittoria per Veer Mahaan contro un wrestler locale.
    • Theory mantiene la cintura degli Stati Uniti dopo l’incontro con Cody Rhodes vista l’interruzione di Seth Rollins che ha fatto scattare la squalifica. Post-match Seth distrugge completamente Cody che viene messo KO dopo una Curb Stomp sul tavolo di commento.
    • Sasha Banks 💙 e Naomi ✨ battono Doudrop e Nikki ASH in pochi minuti. Doudrop se la prende con Nikki per la sconfitta.
    • Tommaso Ciampa batte Mustafa Ali in un match dove The Miz era l’arbitro speciale e la vittoria per Ciampa è arrivata dopo un veloce conto di 3.
    • Bobby Lashley sfida Omos ad un Steel Cage match tra una settimana a Raw.
    • Il main event tra Bianca Belair e Asuka 💖 finisce in No Contest perché Becky Lynch attacca entrambe le lottatrici e le lascia a terra praticamente distrutte, chiudendo così la puntata.

    Finisce qui anche questa puntata di Raw. Grazie per essere stati con me! Come sempre, ci ribeccheremo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 21, 2022 1:44 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 10-05-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx82

    Di seguito i risultati di WWE NXT 10-05-2022.
    • Toxic Attraction 💐 hanno sconfitto Wendy Choo & Roxanne Perez, e mantengono gli NXT Women’s Tag Team Titles;
    • Fallon Henley ha sconfitto Sloane Jacobs, avanzando nell’Women’s Breakout Tournament;
    • Alba Fyre ha sconfitto Amari Miller;
    • Sarray 🍒 & Andre Chase ha sconfitto Tiffany Stratton & Grayson Waller;
    • Nikkita Lyons ha sconfitto Arianna Grace, e avanza nell’Women’s Breakout Tournament;
    • Natalya 🍁 ha sconfitto Cora Jade.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 21, 2022 1:53 pm

    Report: WWE Smackdown 13-05-2022 (Gli Usos accetteranno la sfida degli RK-Bro?)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s211

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi seguiremo insieme questa nuova puntata di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con le immagini del main event di Wrestlemania Backlash e la relativa vittoria della Bloodline contro gli RKMcBro. I primi ad entrare sono gli RKBro 💚 e Randy dice di essere stanco del fatto che gli Usos non prendano mai decisioni in autonomia nella Bloodline e perciò richiedono ancora una volta il match di unificazione dei titoli di coppia chiamando Reigns sul ring. Ma invece arriva Zayn che dice che Roman non arriva quando dice lui poiché da leader dello spogliatoio fa ciò che vuole, inoltre dice che nessuno vuole nello spogliatoio di Smackdown questo match di unificazione. Dice loro di ritornare a Raw con i loro titoli ma Orton e Riddle non ci stanno e deridono Sami con l’approvazione del pubblico, quindi a questo punto Orton gli dice che definendosi un membro della Bloodline che può prendere delle decisioni, gli chiede di indire per stasera un match contro Riddle e se il Bro dovesse vincere avranno i loro match di unificazione. Zayn accetta ma non per stasera perché prima deve parlarne con Heyman e Reigns ma arriva Pearce dal backstage che lo rende ufficiale proprio adesso invece.

    SINGLE MATCH: RIDDLE 🏄 VS SAMI ZAYN
    Zayn come sempre cerca di evitare lo scontro per poi bloccare Riddle in una Head Lock che però a sua volta viene chiuso in una Arm Bar. Sami lo blocca tra le corde con le ginocchia in modo irregolare per poi colpirlo con dei pugni alla nuca. Ancora Head Lock al tappeto ma Riddle reagisce e calcio alla testa in bicicletta, poi ancora For Arm e Saempton del Bro. Va dal paletto ma Sami lo spinge sulla barricata all0esterno del quadrato. Ancora Sami in controllo del match va dal paletto ma Riddle lo prende li venendo lanciato giù ma lo colpisce al volo con una ginocchiata. Michinoku Driver da parte di Zayn ma solo conto di due e allora prova i imitare la silver Spoon DDT ma Riddle lo spinge fuori dal ring per poi colpirlo con un avvitamento, Poi rientrati sul ring connette una Powerslam e poi la Silver Spoon DDT. Prepara la RKO ma Sami rotola fuori dal quadrato, Riddle lo insegue e Zayn lo lancia oltre la barricata. L’arbitro sta per contare il 10 fuori dal ring ma Riddle entra in tempo, allora Zayn prova l’Halluva Kick ma viene però preso al volo da Riddle e incassa la Bro Derek decisiva.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDDLE 🏄

    Zayn è contrariato nel backstage dove incontra Nakamura che lo deride per la sconfitta e Zayn deve incassare.

    Arriva intanto la nuova campionessa femminile di Smackdown Ronda Rousey sul ring e prima rivediamo il suo match contro Charlotte 👑 a Wrestlemania Backlash. Dice che si sente soddisfatta ad aver battuto una 13 volte campionessa femminile ma che è già il passato e apre una sfida aperta per chiunque voglia affrontarla già stasera per il titolo. Si presenta allora Raquel Rodriguez ad accettare la sua sfida che definisce un onore per lei. Il match avverrà subito.

    SMACKDOWN WOMAN’S CHAMPIONSHIP MATCH: RONDA ROUSEY VS RAQUEL RODRIGUEZ
    Prova di forza vinta dalla Rodriguez che poi lancia Ronda all’angolo e atterrarla con un braccio teso. Ancora caricamento all’angolo per Raquel che poi esegue due Followay Slam consecutive. Ronda riesce a bloccarla per un braccio ma Side Walk Slam per la Rodriguez. Prova una Sleeper Hold allora la Rousey ma Raquel la tramuta in un Vertical Suplex. Ginocchiata al volto per la Rousey che però viene ancora atterrata con un Back Drop, poi viene sollevata e lanciata sulle corde rimbalzando su di esse. Allora Ronda va per la Anckle Lock ma ancora la Rodriguez esce e colpisce la campionessa con un Big Boot ma è ancora due. Da terra Ronda però chiude la Rodriguez in un Roll Up e vince un match soffertissimo. La Rousey poi stringe la mano all’avversaria per la prova fatta.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RONDA ROUSEY

    Intanto nel backstage Shotzy e Aliyah litigano con Adam Pearce per avere ognuna una opportunità per il titolo femminile.

    Kayla Braxton presenta al centro del ring Madcap Moss per intervistarlo. Moss ripercorre le sue ultime settimane con le varie vittorie ottenute, non ultima quella contro Happy Corbina a Wrestlemania Backlash. Dice che ormai quella amicizia è solo il passato e che ora la sua carriera in WWE e appena iniziata con questa vittoria, perciò ora dice che vorrebbe vincere la valigetta del Money in the Bank per vincere il titolo, ma arriva Corbin alle spalle a colpirlo con la sedia. Poi porta il trofeo in memoria di Andre the Giant sul ring, gli incastra la testa su una sedia e la colpisce col peso del trofeo dentro essa, richiedendo l’intervento dei medici che bloccano il collo di Moss e lo portano via in ambulanza con Corbin che ride di ciò.

    WOMAN’S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: SHAYNA BASZLER E NATALYA 🍁 VS SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨
    Naomi blocca Shayna che però spinge via l’avversaria, tag a Sasha e allora entra anche Natalya che pesta la Boss all’angolo. Ma Head Scissor e Meteora della Banks che vale solo un due. Allora Cross Face di Sasha ma Natalya tocca le corde ma risubisce la stessa manovra e allora entra la Baszler a salvarla colpendo la Banks. In controllo ora le sfidanti sulla Boss e Shayna inoltre tenta di colpire Naomi al braccio ma Sasha riesce a dare il tag e Naomi va con un Back Elbow. Le sfidanti provano uno schienamento irregolare ma l’arbitro le sgama e allora Naomi colpisce Natalya con un calcio in Springboard. Subentra Shayna a disturbare Naomi con la Chirifuda Clutch ma Sasha la colpisce alle spalle con la Back Statement. Natalya a questo punto prova la Sharp Shooter ma Naomi la chiude in un Roll Up vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    Drew Gulak riceve la promessa di un futuro match titolato per il titolo Intercontinentale da Ricochet ma camminando nel backstage si imbatte in Gunther che ha sentito tutto e mette in chiaro di avere questa priorità, perciò come dimostrazione gli strappa la maglietta e gli rifila una Chop violenta che lo mette a terra.

    SINGLE MATCH: BUTCH VS KOFI KINGSTON
    Drop Kick di Kofi immediato che parte aggressivo ma Butch risponde colpendolo con dei pugni a terra. Manovre al braccio e alle dita adesso ma il ghanese lo getta fuori dal quadrato. Calcio dall’apron ancora di Kofi che stende fuori dal ring Butch. Nel quadrato ancora Kingston con la SOS ma è solo due e Butch va con un For Arm dopo che Kingston ha provato una manovra in Springboard. Sheamus e Holland lo caricano e allora prova una rincorsa ma viene fancobollato al suolo. Sheamus allora distrae Kofi colpendo Woods fuori dal ring ma ciò permette a Butch di vincere l’incontro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BUTCH

    Zayn parla con Heyman della sconfitta di stasera tentando di giustificarla dicendo di essere stato l’unico nello spogliatoio di Smackdown ad aver difeso l’onore dello show dall’arrivo degli RKBro da Raw. Paul dice che il Tribal Chief ha apprezzato questo.

    Arriva la Bloodline 💞 al completo sul ring. Roman Reigns 💓 dice che ormai ha distrutto tutti e perciò tutti si chiedono chi sarà il prossimo a perdere contro di lui. Ormai gli avversari cominciano a scarseggiare e si sente sempre più intoccabile. Poi dice che gli Usos hanno ancora un obiettivo da raggiungere ma arrivano gli RKBro. Dicono che vogliono ancora quel match di unificazione che non si è disputato e chiedono ciò agli Usos. I samoani accettano ma per settimana prossima e dicono che tutti avranno due cinture nella Bloodline. Reigns gli solleva in faccia le sue due cinture ma Riddle lo colpisce con una ginocchiata in faccia per poi uscire con Randy nel ring.

    Si chiude così anche questa puntata e vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 28, 2022 8:28 am

    Report: WWE Raw 16-05-2022 (Steel Cage Match tra Bobby Lashley e Omos)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_r216

    MVP inaugura la puntata dentro lo Steel Cage
    Che spettacolo la gabbia! Lashley questa è la punizione per aver rubato i riflettori invece di condividerli con me. Ma adesso è il momento di Omos, il futuro della WWE.
    Lashley arriva, ma viene attaccato da Cedric Alexander! Omos si vuole unire, Lashley riesce ad entrare e aspettare l’avversario

    Steel Cage Match: Bobby Lashley vs Omos
    Omos controlla la parte iniziale dell’incontro, strangolando Lashley. L’ex campione WWE tenta di uscire dalla presa, ma viene colpito anche da MVP. Lashley tenta la spear e la Hurt Lock senza successo. Lashley tenta di scalare la gabbia, ma Alexander corre e raggiunge lacima. Lashley lo lancia fuori dalla gabbia, poi si lancia contro Omos, ma viene preso al volo. Omos lo lancia contro il muro, distruggendolo. Lashley riesce a vincere toccando il suolo tra lo stupore generale.
    Lashley vince l’incontro uscendo dalla gabbia

    Theory fa il suo ingresso sul ring, dovrebbe lottare contro Mustafa Alì
    Io non posso fare questo match senza un arbitro di fiducia come Miz.
    Arriva proprio The Miz come arbitro speciale
    Anzi” continua Theory “Ho bisogno di una rassicurazione in più. Non lotterò io, ma Veer Mahaan.”

    Single Match: Veer Mahaan vs Mustafa Alì
    Alì tenta di lottare, ma Veer è troppo potente. Body slam, calci e anche gli interventi scorretti di Miz e Theory non aiutano. Veer procede con la sua seated senton e cervical clutch, vincendo l’incontro.
    Vittoria per sottomissione: Veer Mahaan

    Dopo l’incontro, Theory chiede a Veer un’altra Cervical Clutch per fare un selfie, anche Miz vuole aggiungersi. Veer esce dal ring per liberare il tavolo dei commentatori, per fortuna di Alì arrivano i Mysterios a difenderlo e liberarlo.

    Becky Lynch è con Adam Pearce, dicendo che deve essere lei la sfidante numero uno di Bianca Belair. Lo sarà, ma solo se stasera batterà Asuka.

    Single Match: Riddle 🏄 vs Jimmy Uso con Jey Uso
    Jey distrae subito Riddle, Jimmy ne approfitta colpendo alle spalle l’avversario e riempiendolo di calci. Chop molto violenta, Riddle evita l’attacco successivo e procede con un bel calcio al petto e un suplex. Jimmy reagisce e tenta di strangolare Riddle alle corde, metodo intelligente per farsi portare via dall’arbitro e permettere a Jey di colpire Riddle. I due finiscono fuori dal ring, Riddle colpisce Jey, ma Jimmy è molto veloce a rientrare e dare un pugno all’avversario, poi lo colpisce con un suicide dive e lo manda contro i gradoni d’acciaio. Jimmy colpisce Riddle all’angolo e a vicino alla vittoria, poi lo intrappola in una presa di sottomissione. Overhead kick di Riddle, Jimmy barcolla e finisce all’angolo. Doppio kick, poi snap suplex e broton che viene intercettato dalle ginocchia di Jimmy. Samoan Drop molto violento di Jimmy, con Riddle che cade molto male, conteggio che si ferma sul due, con gli atleti molto stanchi al suolo. Jimmy sale sulla terza corda, viene raggiunto da Riddle che tenta una super RKO senza successo. Riddle cade, Jimmy salta, ma Riddle alza la gamba. Riddle cerca la mossa aerea, Jey lo fa cadere, poi tenta di aiutare il fratello nello schienamento. l’arbitro se ne accorge e caccia Jey Uso. Riddle ne approfitta con un roll up e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Riddle 🏄

    Intervista per Liv Morgan, ma viene interrotta da Garza e Carrillo, che vorrebbero difenderla dal Judgement Day. Arrivano Styles e Balor a cacciare i messicani, aggiungendo poi che potrebbero guardarsi le spalle a vicenda. Morgan non è convinta, deve pensarci.

    Parla il Judgement Day
    Da adesso dovreste portarci rispetto. Non prendiamo ordini, facciamo ciò che vogliamo a chi vogliamo. Chi vorrà affrontarci verrà punito.” Dice Priest
    Mi sono unita e mi sto godendo ogni singolo momento. Niente mi porterà indietro.” Aggiunge Rhea
    Loro non dicono bugie. Non potete capire questa evoluzione, ma alcuni di voi sono arrabbiati. E come possiamo biasimarvi. Non volete essere pecore, quindi unitevi a noi. Siamo il potere. Avete visto cosa abbiamo fatto ai vostri atleti preferiti e tante altre persone si uniranno a noi. Anche tu potresti, AJ Styles. Pensaci, tu dovresti capirci dopo quello che hai passato. Hai sempre cercato di accontentare tutti, senza riuscirci. Come me. Unisciti a noi, possiamo lasciarci tutto alle spalle. Anche voi Liv e Finn. La scelta è vostra.” Termina Edge

    Tag Team Match: Finn Balor & AJ Styles con Liv Morgan vs Los Lotharios (Angel & Humberto)
    Iniziano Humberto e Styles, con il secondo che ha subito la meglio con una serie di chop, poi tag per Balor e doppia presa di sottomissione. Tag per Styles, Humberto esce dalla presa con una scorrettezza e poi colpisce l’avversario con dei calci al costato. Entra Angel, mossa combinata e poi abdominal stretch, entra di nuovo Humberto e i due si dilettano di nuovo in una mossa di coppia. Entra di nuovo Angel, Styles evita il colpo e riesce a dare il cambio a Balor. I messicani vengono messi fuori dal ring e vengono colpiti da due mosse aeree. Una volta sul ring, Humberto procede con una one leg Boston crab su Styles, poi lascia il posto ad Angel che si diletta in una presa di sottomissione alle gambe. Torna Humberto, Styles evita gli attacchi e poi riesce a dare il tag a Finn Balor. L’atleta inizia a fare piazza pulita, poi riceve una ginocchiata da Angel. Tentativo di Wing Clipper che non va a segno, poi tag per Humberto che va sulla terza corda. Moonsault intercettato dai piedi di Balor, dropkick e Humberto che rimane per terra. Coup de Grace a Humberto e, contemporaneamente, Phenomenal Forearm su Angel.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor è AJ Styles

    Kevin Owens 🐽 si incontra con Alpha Academy, i quali hanno analizzato il DNA di Ezekiel. Il risultato è contaminato da una salsa barbecue, probabilmente portata da Otis. Owens è furioso, mentre Gable cerca scuse. Owens dice che Ezekiel sta rendendo Gable uno stupido, Gable risponde che batterà Ezekiel sul ring.

    Single Match: Alexa Bliss vs Sonya Deville
    Clinch iniziale, Alexa viene messa all’angolo e poi schiaffeggiata. Schiaffo da parte di Sonya, poi spallata e dropkick. Ginocchiata al suolo, Sonya evita la mossa e procede con un running knee, poi scaraventa Alexa al suolo. Clothesline e conteggio di due, poi headlock al suolo. Alexa reagisce con una jaw breaker, Sonya riprende il controllo con un’altra ginocchiata, solo due. Sonya cerca di togliere il cuscinetto di protezione, l’arbitro la vede e metto tutto a posto. Nel frattempo, Sonya aveva messo al tappeto Alexa vincendo per schienamento, l’arbitro era intento a mettere a posto il cuscinetto. Ne approfitta Alexa che vince con la sua finisher.
    Vittoria via pinfall: Alexa Bliss

    Sonya se la prende con l’arbitro e gli tira uno schiaffo

    Cody Rhodes si presenta sul ring
    Mi è stato comunicato che Seth Rollins non è qui. Ma so che sta ascoltando. La settimana scorsa ho provato a passare oltre, a chiudere questo capitolo, e lui mi ha colpito alle spalle. Ha detto che non avrei più preso nulla da lui. Ma cosa gli ho preso? Due match? I riflettori? La minaccia principale di Seth Rollins è sé stesso. Ma andiamo un po’ indietro, nel 2012 si è presentato con lo Shield e io ero il migliore nello spogliatoio. Lui ha iniziato la sua scalata al top, vincendo tutto. La mia storia è diversa. Io non ho vinto. Ho perso, mi sono pitturato la faccia, ero stanco. Ho imparato molto della sconfitta, ma la cosa principale è che sarò l’American Nightmare. Seth Rollins è arrabbiato per aver perso due match, beh ti darò la chance di avere un’altra opportunità: Rhodes vs Rollins dentro Hell in a Cell.
    Seth Rollins ride dal titantron
    Eccoti! Mr Nightmare, aver rubato il mio spot a WrestleMania non era abbastanza? Aver rubato non era abbastanza? E adesso preghi per lottare contro di me dopo una stomp? Sei stupido, è il peggior errore che tu potessi commettere. Sai già la mia risposta. Ti esporrò ai tuoi errori. Accetto.
    Bene, penso non ci sia nulla da aggiungere se non che ci vedremo all’Inferno” termina Cody Rhodes

    Single Match: Ezekiel vs Chad Gable con Otis
    Kevin Owens è al tavolo dei commentatori. Ezekiel parte meglio, poi viene intrappolato in una arm lock. Arm drag di Gable, Ezekiel esce dalla presa e procede con una headlock, contrattaccato con un suplex. Ezekiel reagisce con una presa di sottomissione alla schiena, Gable esce, poi i due finiscono fuori. Facciata di Gabel su apron e corde, Otis colpisce Ezekiel mentre l’arbitro è distratto. Sul ring, Gable colpisce le braccia di Ezekiel, poi va vicino alla vittoria. Gable va sulla terza corda e sbaglia il moonsault, spinebuster di Ezekiel e conto di due. I due sono sulla terza corda, Ezekiel viene messo al tappeto, Gable tenta la mossa aerea e viene colpito da una ginocchiata al volto. Moonsault di Gable, conteggio di due. Splash all’angolo, poi running knee su Otis, roll up di Gable invertito in un altro roll up che fa vincere Ezekiel
    Vittoria via pinfall: Ezekiel

    Lacey Evans viene annunciata per parlare dell’esercito. Si sente orgogliosa per tutte le donne arruolate, poi dice che nessuno nello spogliatoio è meglio di lei.

    Main Event: Asuka 💖 vs Becky Lynch (la vincitrice avrà una chance titolata contro Bianca Belair)
    Knee drop iniziale di Asuka, Becky reagisce e mette fuori la giapponese, Asuka colpisce ripetutamente l’irlandese, poi viene lanciata contro le barricate. Serie di roll up, poi kick violento al volto. Le due si prendono a schiaffi sul volto, poi hio attack e knee drop, german suplex e shining wizard, solo due. Asuka sbaglia l’hip attack e viene colpita da Becky, leg drop dalla terza corda e due. Asuka esce da una serie di roll up e connette la Asuka Lock, Becky contrattacca con uno schienamento, solo due. Armbar di Asuka, Becky esce dalla mossa. Scorrettezza di Becky, che poi si dirige verso Bianca Belair al tavolo dei commentatori, collisione tra le tre atlete. Bianca tenta di entrare, l’arbitro si distrae e Becky tenta di colpire Asuka con il suo ombrello. Green Mist di Asuka e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Asuka 💖

    Finisce anche questa puntata. Vi ringrazio per la lettura del report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 28, 2022 1:49 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 17-05-2022
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_nx83

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling e benvenuti ad una nuova puntata di WWE NXT!
    • Nel match d’apertura Solo Sikoa e Cameron Grimes battono Carmelo Hayes e Trick Williams. Post match Sikoa prende la cintura nordamericana e la consegna a Grimes facendogli capire che deve sempre stare attento.
    • I Pretty Deadly dicono di non aver paura di nessun tag team ad NXT e di aver già battuto tutti. I Creed Brothers dovrebbero essere i loro prossimi avversari.
    • Lash Legend batte Tatum Paxley e avanza nel torneo delle Breakout!
    • Andre Chase della Chase University tiene un promo sul ring ma viene interrotto da Bron Brekker. Quest’ultimo chiama Joe Gacy sul ring e lui compare senza farselo dire due volte. Breakker vuole mettergli le mani addosso subito ma Gacy non ci sta e vuole il match ad “In Your House”. Breakker accetta e Gacy aggiunge anche una condizione. Se Bron viene squalificato, perderà la cintura.
    • Indi Hartwell dice che per la prima volta ad NXT lei sarà da sola e vuole un match per il titolo di Mandy. 🌹
    • Wess Lee viene intervistato e dice che vuole regolare i conti con Xyon Quinn. Nathan Frazer lo interrompe e lo sfida ad un match.
    • Viking Raiders battono i Creed Brothers in un grande match!
    • Promo di Santos Escobar che vuole distruggere Tony D’Angelo e il suo klan.
    • Battibecco tra Bron Breakker e Duke Hudson nel backstage. I due si affronteranno tra 7 giorni.
    • Grayson Waller batte Andre Chase con la sua Stunner!
    • Le Toxic Attraction 💐 tengono un promo con Mandy 🌹 su tutte le furie per la sfida di Indi. La campionessa dice che Indi non verrà risparmiata.
    • In casa Diamond Mine sembra andare tutto a rotoli. Roderick Strong vuole che i Creed lo ascoltino ma i due non ci stanno e se ne vanno.
    • Roxanne Perez batte Kiana James a avanza al prossimo turno del Breakout Tournament.
    • Il match tra Frazer e Wes Lee finisce per squalifica quando Von Wagner compare e attacca Frazer. Wagner attacca anche Lee e pulisce il ring.
    • Sanga pare voler avere a che fare con Wagner. Nel backstage i due si guardano e da Big Man vogliono imporsi l’uno sull’altro.
    • Santos Escobar batte Tony D’Angelo nel main event. Dal replay vediamo che Escobar batte Tony con un pugno sulla fronte ma a quanto pare ha usato un pugnale.
    • Joe Gacy chiude lo show dicendoci di essere sicuro che Breakker cadrà nella sua trappola e perderà per squalifica.

    È tutto anche per questa puntata di NXT! Io vi ringrazio per essere passati anche oggi. Alla prossima!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Mag 28, 2022 2:00 pm

    Report: WWE Smackdown 20-05-2022 (chi saranno i campioni di coppia indiscussi?)
    Wrestling! - Pagina 3 Wwe_s212

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi sono qui per la puntata odierna di Friday Night Smackdown.

    Lo show inizia con l’arrivo di Roman Reigns 💓 accompagnato dalla Bloodline 💞 al completo. Giunto sul ring dice che oggi dovremo riconoscere anche i suoi cugini degli Usos come numeri uno. Per il perché di ciò passa il microfono ad Heyman che risponde dicendo che dopo aver cementato la leggenda di Roman Reigns tra gli immortali, tocca ai suoi cugini cementare la loro con il match di stasera. Dice di stare sul ring con un tag team che farà meglio dei suoi predecessori Afa e Sika rendendosi il più grande tag team della storia. Ma Reigns richiede il microfono per dire ai cugini che sanno cosa si aspetta da loro oggi e ciò perché li vuole bene e sa che possono farlo.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS SAMI ZAYN
    Spallata di Zayn che però viene colpito a sua volta da una spallata e poi da dei calci. Ginocchiata al tappeto ma alzatosi Sami lo tira giù dai capelli e poi lo tira giù con un braccio teso. Va dal paletto ma qui viene bloccato dal giapponese che poi lo fa cadere sul cuscinetto. Va per la Kinshasa ma Zayn lo manda a vuoto mandando il nipponico fuori dal ring. Ora è in controllo del match tenendo Nakamura bloccato a terra ma Shinsuke va con un Drop Kick in corsa, per poi eseguire un German Suplex tra le corde. Ancora ginocchiata alla nuca dal paletto sul Great Liberator seguita da uno Spinning Kick. Zayn esce dal ring per rifiatare, Nakamura lo insegue ma incassa la Michinoku Driver fuori dal quadrato e riesce a rientrare sul ring al conto di 9 salvandosi. Allora Sami va a riprenderlo ma il giapponese lo getta prima sul paletto e poi oltre la barricata, anche lui si salva al 9 ma appena entra incassa la Kinshasa decisiva perdendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Ora un video che ci riassume i 305 giorni da campioni di coppia di Smackdown degli Usos.

    Arriva Happy Corbin per l’ennesima puntata del suo Happy Talk. Parlando vicino al trofeo in memoria di Andre The Giant dice di essere molto felice perché ha privato la WWE di quell’inutile battutista di Madcap Moss. Riviste le immagini di sette giorni fa commenta che ciò non ha avuto prezzo e dice che anche noi lo abbiamo apprezzato tanto a tal punto da voler rivedere il momento in cui con il trofeo lo infortuna. Dice che Moss voleva diventare una top star alle sue spalle sfruttando la sua ombra e arrivando addirittura ad insultarlo e per questo lo ha attaccato ma adesso non riderà più come prima poiché lo ha ridotto in ambulanza. Poi prende il trofeo e lo distrugge in mille pezzi alzando sopra la sua testa solo la statuina del trofeo che raffigura il wrestler defunto.

    SINGLE MATCH: GUNTHER VS DREW GULAK
    Drew prova a mettere in difficoltà il suo avversario ma Gunther lo atterra con delle Chops violente, per poi finirlo con una Powerbomb. Nel post match lo sottomette con una Double Boston Crab. Ma arriva Ricochet nel ring e allora Gunther e Ludwig Kaiser lasciano il ring soddisfatti.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: GUNTHER

    Nel backstage Kayla Braxton intervista gli RKBro 💚 prima del loro match di unificazione dei titoli di stasera. Chiede loro del match e i due si dicono sorpresi dalla convinzione degli Usos di vincere nonostante abbiano perso molti match nelle ultime settimana. Perciò stasera vinceranno e porteranno Reigns a rinnegare i suoi cugini per questo.

    SINGLE MATCH: RAQUEL RODRIGUEZ VS SHOTZI
    Raquel spadroneggia per la sua maggior forza fisica e solleva Shotzi da un braccio per poi atterrarla con una spallata. Drop Kick di Shotzi ma la Rodriguez la getta all’angolo. Calci al volto di Shotzi che poi va dal paletto ma Raquel la cattura al volo e la lancia con una Followay Slam, a cui segue un’altra. Chiude il match con una Chokeslam.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RAQUEL RODRIGUEZ

    SINGLE MATCH: XAVIER WOODS VS BUTCH
    For Arm di Woods che manda Butch fuori dal ring ma riportatolo sul quadrato subisce l’offensiva dell’avversario. Butch tortura l’avversario con le sue prese agli arti e alle dita al tappeto che indeboliscono l’avversario ma Xavier si alza e va con un braccio teso. Chop di Woods che poi solleva l’avversario che però si aggrappa ai capelli e scende giù, per poi colpire Woods con un For Arm. Lo colpisce ripetutamente a terra venendo allontanato dall’arbitro ma ciò permette a Woods di vincere con un Roll Up. Butch la prende male ma alle spalle di Woods che nel frattempo festeggia sullo stage arrivano Holland e Sheamus ☘ alle spalle. Xavier li vede e ciò lo distrae permettendo a Butch di atterrarlo alle spalle.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XAVIER WOODS

    Ora un video che ripercorre la storia degli RKBro come campioni di coppia di Raw.

    TAG TEAM CHAMPIONSHIP UNIFICATION MATCH FOR THE RAW AND SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIPS: THE USOS 💕 VS RKBRO 💚
    Michael Cole annuncia che in seguito ai fatti accaduti lunedì in cui Naomi ✨ e Sasha Banks 💙 si sono rifiutate di combattere nel match a sei valevole una title shot per il titolo femminile di Raw, la federazione ha deciso di toglierle di ufficio i titoli femminili di coppia e indire un torneo per incoronare delle nuove campionesse.
    Iniziano Jimmy e Riddle e il secondo da subito il tag a Orton che pesta la mano del rivale. Rientra il Bro che va con un salto avvitato assistito dal partner. Chop all’angolo di Riddle che però è lanciato con violenza all’angolo con un Irish Wheep. Jimmy lo tiene giù con una Head Lock e i due samoani sono in controllo del match con Orton che entra nel ring per spezzare la loro azione offensiva. Manovra combinata degli Usos su Riddle che è in balia dei samoani. Ancora pestoni sulla schiena di Jimmy sul Bro che poi incassa un Back Suplex. Entra Jey ora che incassa una ginocchiata di Riddle e doppio tag. Orton entra e fa piazza pulita dei samoani con le sue manovre tipiche infine va con la RKO su Jimmy ma Jey salva il conto di tre certo. Superkick di Jey a Randy ma entra Riddle che atterra Jey con un Suplex ma Neckbreaker volante del samoano ma è solo due. Jey va dal paletto ma il Bro lo raggiunge per una super RKO ma da sotto al ring non visto dall’arbitro Reigns blocca il cugino dai piedi impedendo la manovra. Allora Samoan Splash di Jey che chiude il match e gli Usos sono i nuovi campioni indiscussi di coppia.

    Nel post match la Bloodline attacca gli RKBro mettendo prima KO Orton coi gradoni e poi Riddle tramite uno Splash di Jey dal paletto sul tavolo di commento, con lo sguardo attonito e incredulo dei fan all’arena. I tre poi posano sul ring con tutte le cinture in mano riscrivendo la storia recente del business
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO E NUOVI INDISCUSSI CAMPIONI DI COPPIA: THE USOS 💕

    Con questo storico avvenimento si chiude questa puntata e io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 3 2oILO4xWrestling! - Pagina 3 34kV2WgWrestling! - Pagina 3 338CWEZWrestling! - Pagina 3 2BuyXJQWrestling! - Pagina 3 2BUFrlcWrestling! - Pagina 3 2RKllgqWrestling! - Pagina 3 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 3 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 3 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 3 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 10:08 am