Avanzi

Wrestling! - Pagina 2 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Wrestling! - Pagina 2 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Wrestling!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 08, 2022 2:27 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 01-02-2022 (Bron Breakker insieme a Tommaso Ciampa)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx68

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT. Senza perdere tempo, iniziamo.
    • IMPERIUM batte il Diamond Mine in un gran bel match che apre le danze di questa puntata. Gunther (ancora mi chiedo il perché) si prende lo schienamento finale su Brutus Creed.
    • Nel backstage abbiamo LA Knight che parla male di Grayson Waller e viene interrotto da Harland e Joe Gacy. Gacy inizia a parlare dei sentimenti di Harland e come siamo simili a quelli di Knight. LA gli dice che potrebbe spiegare i suoi sentimenti a entrambi distruggendoli sul ring.
    • Promo delle Toxic Attraction 💐. Gigi Dollin e Jacy Jayne dicono di voler mettere in palio i titoli tag team a Vengeance Day contro Persia Pirotta e Indi Hartwell dicendo che non hanno affatto paura di loro. Entra Kay Lee Ray che dice che anche Mandy Rose 🌹 dovrebbe mettere in palio la sua cintura ma la campionessa al momento non la pensa così. Le due vanno faccia a faccia e se ne dicono di ogni ma l’ultima parola ce l’ha Kay che garantisce a se stessa un match titolato prima della fine della puntata.
    • Mandy 🌹 e le due college della Toxic Attraction 💐 cercano di andarsene dall’arena così Rose non dovrà mettere in palio il titolo. Arrivano davanti ad una macchina e provano ad aprire la portiera ma è bloccata. Si abbassa il finestrino e in auto c’è Kay Lee Ray. Mandy non ha scampo.
    • Raquel Gonzalez batte Cora Jade nel loro primo scontro! Ciò che però, è davvero importante, è il fatto e Raquel accetta la proposta di Cora di fare squadra per il Dusty Classic.
    • Pete Dunne sfida Tony D’Angelo ad un Steel Cage Match per mettere fine alla faida.
    • Sarray batte Kayla Inlay.
    • Grande intesa tra Tommaso Ciampa e Bron Breakker che nel backstage parlano di come faranno fuori i Legado del Fantasma.
    • Guerra di promo tra Carmelo Hayes e Cameron Grimes. Grimes si sente dire che non è abbastanza per avere un titolo così importante e non ci sta. La situazione si scalda.
    • Edris Enofe e Malik Blade stanno cercando un nome per il loro tag team. Enofe dice che potrebbero provare con BBC ma Blade lo ferma per ovvi motivi (ci metterete un attimo ma se siete abbastanza esperti ci arrivate).
    • Continua l’inseguimento di Kay Lee Ray e la fuga di Mandy.
    • Joe Gacy batte LA Knight ⛨ grazie ad un interruzione di Grayson Waller che è insieme alla sua guardia del corpo, Sanga. Dopo averlo steso per bene Waller dice che potrebbe porre fine all’ordine restrittivo che Knight ha nei suoi confronti se settimana prossima riesce a battere Sanga.
    • Tiffany Stratton da la sua carta di credito ad Amari Miller e le dice che se batte Wendy Choo, andranno a fare shopping. Ovviamente Amari perde questa ghiotta occasione perché Wendy Choo vince il match e a quanto pare è scappata con la carta di credito di Tiffany.
    • Posta del cuore con Indi Hartwell e Persia Pirotta. Persia dice che le piace Duke Hudson ma Indi non è molto convinta della scelta dell’amica. Arriva Brooks Jensen che vuole provarci Kayden Carter e chiede aiuto alle due ragazze. Indi gli dice di non parlare troppo e di conquistarla con lo sguardo. Brooks pensa di aver capito e se ne va.
    • Video package di Nikkita Lyons che inizia la sua avventura ad NXT.
    • Sarray e Dakota Kai si incrociano nel backstage ma non si capisce se Kai vuole farci amicizia o se vuole sfidarla.
    • Andre Chase batte Draco Anthony e torna alla vittoria.
    • Mandy si ferma nel catering e prende da bere. Kay spunta da dietro e la ricopre di spaghetti e torta. Wow originale.
    • Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono il duo del Legado del Fantasma in un bel main event.
    • Kay Lee Ray e Mandy Rose 🌹 spuntano sul ring con Mandy cerca di scappare da lei ma non riesce. Kay dice che avrà il suo match settimana prossima. Mandy cede e dice di sì, ma questo non la salva da una KLR BOMB che chiude lo show.

    Anche per oggi è tutto. Grazie per essere rimasti con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 08, 2022 2:36 pm

    Report: WWE Smackdown 04-02-2022 (la prima volta di Ronda Rousey)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s197

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown con la, Road to Wrestlemania ormai iniziata dopo i verdetti della Royal Rumble.

    La puntata inizia con l’intera Bloodline 💞 riunita dopo il tradimento di Heyman verso Lesnar alla Royal Rumble. Arrivati sul ring è Paul a parlare spiegando come abbia deciso di abbracciare nuovamente la causa del capo Tribù. Dice che lui non aveva scelto di lasciare Roman per Brock perché lo avesse tradito ma solo perché in cuor suo credeva che dovesse proteggerlo da Lesnar. Ma alla Rumble dopo aver visto con che autorità Reigns ha steso la bestia con la Spear permettendo a Lashley di diventare campione WWE ha capito che non è più come prima e ora è Lesnar che va protetto da Reigns. Infine invita tutta la città di Oklahoma a riconoscerlo. Ma a sorpresa arriva Goldberg sul ring che riconosce il suo Capo Tribù ma come sua prossima vittima sfidandolo ad Elimination Chamber per il titolo Universale. Il match è ufficiale.

    SINGLE MATCH: RICOCHET VS RIDGE HOLLAND
    Inizia forte Holland con vari Body Slam e pestoni a terra. Alza Ricochet che però lo getta fuori dal ring. Prova un Baseball slide ma va a vuoto e Ridge lo lancia sull’apron. Intanto Cesaro distrae i due e, tardando il ritorno sul quadrato, Holland incassa una Codebreaker perdendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Dopo la pubblicità viene indetto un match a coppie tra i quattro.

    TAG TEAM MATCH: RICOCHET E CESARO VS RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘
    Inizia forte Sheamus su Cesaro con dei bracci tesi, poi entra Ridge che blocca lo svizzero con una Head Lock. Ma si libera ed entra Ricochet che subito atterra Sheamus con un Crossbody dalle corde e un Moonsault. Entra Cesaro e braccio teso poi Uppercuts sul Celtic Warrior. Big Boot di Sheamus ma Drop kick dello svizzero che mette il nemico sul paletto. Esegue un Superplex ma mentre Sheamus cade Ridge si prende il tag a insaputa di Cesaro e lo batte con una Power slam.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘

    SINGLE MATCH: JIMMY USO VS ERIK
    Parte forte Erik con un Suplex e una schiacciata a terra seguita da una ginocchiata. Ma Jey da fuori lo distrae e quindi Ivar prova a intervenire volendosi lanciare addosso a lui ma Jey si scansa e Ivar cade malamente. Ciò distrae Erik che prima incassa un Superkick e poi lo Splash finale perdendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: JIMMY USO

    SINGLE MATCH: ALIYAH VS NATALYA 🍁
    Subito pestoni di Natalya all’angolo ma qui Aliyah reagisce con una Head Scissors dal paletto. Segue un Bulldog ma è solo due. Discus Clothesline di Natalya che poi lancia Aliyah fuori dal ring per gettarla sulle barricate. Natalya non si cura del conteggio fuori dal quadrato e al 9 viene spinta lei sulle transenne e Aliyah entra in tempo vincendo il match.
    VITTORIA PER COUNT OUT: ALIYAH

    Drew McIntyre ⚔ è sul ring dopo il suo ritorno prodigioso alla Rumble quando invece dice che i medici non gli davano chance di esserci. E poi dice che si vendicherà su Moss e Corbin per averlo infortunato. Arriva Corbin dalla rampa per parlargli ma è solo un diversivo per far arrivare Moss alle spalle. Drew se ne accorge e gli punta la spada per fermarlo e lo intima a fare una battuta su di lui così come faceva in sua assenza. Moss la fa, Drew ride ma gli rifila la Claymore per poi dire a Corbin che da oggi renderà le loro vite un inferno.

    Intanto Sami va da Adam e Sonia per richiedere il suo match per il titolo intercontinentale che aspetta da settimane e glielo concedono. Però poi Zayn dice di aspettare 2 settimane per riprendersi dalle scosse ricevute da Knoxville negli ultimi tempi. Poi arriva Natalya che richiede un match per settimana prossima con Aliyah in cui si vince solo per schienamento o sottomissione e Sonia glielo concede.

    #1 CONTENDER MATCH: NAKAMURA VS JINDER MAHAL
    Sami Zayn assiste al match da bordo ring. Pugni di Jinder ma Shinsuke risponde con dei calci e poi un Suplex tra le corde. Doppia ginocchiata all’addome dell’Indiano seguita da una in salto in volto. Poi lo imprigiona in una presa alla testa ma Nakamura si libera ed Enziguiri che mette in ginocchio Mahal e poi lo finisce con la Kinshasa vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NAKAMURA

    Ci fanno rivedere come durante la Rumble Sonia abbia eliminato da fuori Naomi. Ora Naomi va da lei e Adam per chiedere subito un match contro di lei ma la Deville per salvarsi le dà la chance settimana prossima di affrontare Charlotte per il titolo femminile. Pearce avalla l’idea ma Naomi dice a Sonia solo che è salva per ora.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS LOS LOTHARIOS
    Parte forte il New Day con varie mosse combo su Garza e perciò Carrillo distrae loro permettendo a Garza di dargli il Tag. Ma anche lui si becca un calcio di Kofi. Ora è Garza a distrarlo e Carrillo da dietro lo colpisce. Dopo aver colpito Big E nel suo angolo, Kingston esce dal ring ma viene atterrato da un Superkick di Carrillo. Lotharios in controllo su Kofi ma il ghanese si libera dopo un Moonsault sbagliato da Carrillo in seguito ad un Body Slam ed entrano Big E e Garza che si becca dei Suplex e un Big Splash. Back Stabber però di Garza che dopo incassa lo stesso una schiacciata all’angolo di Big E. Con una mossa combo con Kofi stanno per vincere ma Carrillo salva il match. Allora Big E prova la Spear tra le corde ma sbaglia andando a vuoto e allora è Carrillo con un Missil Dropkick su Kofi posto sulle spalle di Garza, che si è preso prima il tag, a provare a vincere ma Kingston esce al due. Kingston colpisce poi Carrillo con il Trouble in Paradise mentre Big E rientrato getta fuori Garza per poi chiudere il match con la Midnight Hour.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Entra Charlotte 👑 nel ring ora e ci dice che non fa niente che non abbia vinto la Rumble perché sceglierà comunque lei la sua avversaria a WrestleMania in quanto è sempre lei l’opportunità. Dice poi che Ronda non la sceglierà mai perché ora è diventata mamma e non è più quella di prima perciò scegliendo lei diventerebbe la numero 2 dietro la numero 1 e quindi conclude che sceglierà Becky per fare un match tra neo mamme dello stesso livello. Allora lei sceglie come sua avversaria Sasha Banks 💙 oggi assente. Ma risuona la musica di Ronda che entra nel ring e dice che l’unica che può scegliere è lei in quanto vincitrice della Rumble. Dice poi che diventare mamma non l’ha indebolita ma anzi l’ha cambiata perché ora ha delle responsabilità come insegnare alla figlia a farsi rispettare prendendo a calci nel sedere gente come lei che sarà la prima a subire ciò. Charlotte ride ma Ronda conclude decidendo di scegliere lei come avversaria per Wrestlemania perciò avremo Ronda contro Charlotte. Poi la Rousey si toglie la maglia per aggredita con sguardo minaccioso e allora Sonia la ferma dicendo che comanda lei e di non attaccare la campionessa. Ma Ronda la spinge via e attacca Charlotte che però scappa mentre Sonia le salta addosso da dietro. Ronda se la carica e la atterra col Piper’s Pit. Poi mentre guarda Charlotte fuori dal ring sottomette Sonia al braccio.

    Si chiude così questa puntata di Smackdown ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo appuntamento sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 15, 2022 2:22 pm

    Report: WWE Raw 07-02-2022 (Seth Rollins vs. Riddle)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r202

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di SpazioWrestling. Manca poco a Elimination Chamber e gli animi sono sempre più accesi. Questa sera, inoltre, ci sarà un grande ritorno: Lita.

    Alpha Academic Third Challenge: The Quiz Ball
    Kevin Patrick annuncia i due team, pronti per fronteggiarsi. Se gli RK-BRO vinceranno, guadagneranno un title match. Prima che Patrick possa spiegare le regole, Gable lo interrompe, dicendo che spiegherà in maniera talmente facile che anche i cretini del pubblico potrà capire. Ci saranno più categorie, una scelta multipla e un punto per risposta corretta, zero per la risposta sbagliata (quelle di RK-BRO secondo Gable). Nel caso in cui un team dovesse sbagliare, l’altra coppia potrebbe rubare il punto.
    Prima domanda sui presidenti degli Stati Uniti: Chad Gable azzecca: 1-0
    Seconda domanda sulla biologia e su quanti tentacoli abbia un polipo: Riddle, grazie a suo cugino biologo marino, indovina: 1-1
    Terza domanda: Mitologia greca e su chi sia l’individuo a volare troppo vicino al sole, facile per Gable, 2-1
    Quarta domanda: Cartoni e sulle tartarughe ninja: ancora risposta corretta, 2-2. Gable si arrabbia per la scelta della domanda, Orton lo zittisce e chiede a Otis di rispondere a una domanda
    Quinta domanda sulla geografia e sullo stato più grande degli USA: Otis indovina, 3-2
    Sesta domanda sulla cultura pop e sul padre di Hailey Baldwin: Riddle e Orton non la sanno, Riddle chiede l’aiuto da casa, ma non è concesso. Orton risponde in maniera sbagliata. Tocca a Gable cercare di rubare la risposta e ce la fa, 4-2 per Alpha Academy.
    Settima e, possibilmente, ultima domanda su film e letteratura, ovvero il libro di Shakespeare più trasposto in film: Gable sbaglia, era Amleto, e Riddle azzecca. 4-3
    Ottava domanda sugli sport e sul quarterback dei Denver che ha vinto più trofei. Orton non lo sa e chiede “aiuto” al pubblico, il quale lo aiuta con una standing ovation all’opzione corretta: 4-4.
    Nona e ultima domanda: Gable sceglie conversione metrica, quanti grammi ci sono in un’oncia: Gable sbaglia dicendo 12. Orton vuole rispondere, 28 ed è giusto! RK-BRO vince l’Academic Challenge.
    Gable cerca di dare la colpa a tutti per la sua sconfitta, al pubblico, a Kevin Patrick e al suono di risposta sbagliata che parte quando dicono la risposta incorretta. Mentre Gable soffre in mezzo al ring, risuona la theme song degli Steet Profits
    Ehi, ho una domanda: chi ha appena perso il Quiz Ball? Alpha Academy. E su chi vinceranno i titoli RK-BRO? Gli Alpha Academy”. Dice ironicamente Montez Ford
    Vi credete simpatici? Ho una domanda io, chi è il tag team a cui romperemo il culo oggi?” risponde Gable
    È una sfida, Street Profits accetta. Prima dell’inizio del match, però, Otis colpisce alle spalle Montez Ford

    Tag Team Match: Street Profits vs Alpha Academy
    Iniziano meglio Street Profits con delle mosse combinate e colpendo anche Otis all’angolo, il quale, poi, sgambetta Ford sull’apron. Otis prende il tag, poi atterra l’avversario con un braccio teso molto violento e una bodyslam. Splash e conteggio di due, poi pugni sugli addominali e headlock in mezzo al ring. Ford viene messo all’angolo e colpito con uno splash, poi Otis sbaglia la shoulder block e subisce un enziguri. Doppio tag, Dawkins atterra Gable con un back elbow e un suplex, poi ancora splash all’angolo. Gable reagisce e connette un belly to belly. Gable sbaglia il moonsault, ma atterra in piedi, subisce una ddt che risulterebbe vincente se non intervenisse Otis. Otis viene poi messo fuori dal ring e atterrato da una grande mossa aerea di Ford. Dawkins tenta la finisher, Gable ne esce e contrattacca con la Ankle Lock, nel momento della sottomissione, Gable atterra Dawkins per lo schienamento e vince l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Alpha Academy

    MVP entra nell’arena e annuncia Bobby Lashley nella maniera in cui Heyman annuncia Brock Lesnar.
    La scorsa settimana non abbiamo festeggiato al massimo, dato che ci sono state delle conseguenze dopo la vittoria. Bobby ha sconfitto la Bestia in un dream match. Alcuni di voi hanno detto che ha battuto Lesnar solo grazie a Reigns, e anche Lesnar lo ha detto. Bobby è solo riuscito a capitalizzare il tutto e vincere di nuovo il titolo. La scorsa settimana avremmo dovuto festeggiare con lo champagne, invece abbiamo avuto l’annuncio di Adam Pearce. E questo ci porta a Brock: lui ha vinto la Rumble ed è incredibile, anche perché prima aveva perso contro Bobby. E lui a guadagnato la title opportunity contro Reigns. Ma Lesnar che entra nella Chamber per vincere il titolo? Fantasia. Lashley lascerà la camera come alla Rumble. Da WWE Champion. Sarà un grande evento, dato che ci saranno due ex campioni WWE e due futuri campioni. Ma ci sarà anche la più grande bestia di tutti: Lashley.” Conclude dopo un lungo monologo MVP
    Sapete, Lesnar mi ha mancato di rispetto per l’ultima volta. È venuto con i suoi guanti da MMA, saltando e chiedendo un rematch. Nessuno chiede un rematch a me. È venuto qui chiedendo qualcosa che non meritava. Quando ha difeso il titolo per l’ultima volta? Anzi, quando ha lottato per l’ultima volta a RAw? Io spero che alla Chamber sopravviva per essere schienato. Non sarò io nella gabbia contro di lui, ma lui nella gabbia contro di me. Io difenderò il titolo a WrestleMania, nel Main Event.” Afferma Lashley indicando il simbolo del più grande evento dell’anno.

    Single Match: AJ Styles vs Damian Priest
    Chop violenta di Styles, Priest viene messo all’angolo e ancora colpito, poi connette uno spinning kick. Priest viene messo fuori dal ring e colpito con un forearm volante, poi Priest viene rimesso sul quadrato e quasi schienato con un roll up. Headlock, Styles viene portato all’angolo e poi schiantato con un facebuster. Splash di Priest seguito da una clothesline molto forte, poi armbar in mezzo al quadrato, Styles raggiunge le corde. Priest mette Styles sulla terza corda e tenta un superplex, Styles passa in mezzo alle gambe dell’avversario e lo fa cadere dall’angolo. Serie di finisher bloccate, Styles riesce ad eseguire la sua neckbreaker e va vicino alla vittoria. Styles sbaglia lo splash, poi sbaglia la mossa successiva e viene atterrato da un calcio volante e una specie di ddt, solo due. Styles reagisce con un forearm. Stesso per Priest, che si aiuta anche con dei calci. Pele kick di Styles, Priest cade sul corpo inerme del nemico e rischia la vittoria. Styles tenta la Phenomeal Forearm ma viene intercettato da un pugno. Priest si lancia contro le corde, grave errore perché Styles recupera le ultime forze e riesce a connettere la sua Phenomenl Forearm che gli consente di vincere l’incontro.
    Vittoria via pinfall: AJ Styles

    Seth Rollins e Kevin Owens si incontrano nel backstage.
    Non posso credere che tu non sia nell’Elimination Chamber. Adam Pearce è proprio un cretino.” Esordisce Rollins
    Non avere paura Seth, se vincerò questa sera dovrò essere inserito nel match” risponde Owens

    Miz TV con Rey Mysterio e Dominick Mysterio come ospiti
    Miz dice che non ha vinto in maniera scorretta se ha perso è solo colpa sua/merito di Miz, poi si lamenta di non aver avuto l’opportunità di entrare nella camera, opportunità che, invece, ha avuto Rey Mysterio. Miz ripete che ha avuto la valigetta e ha vinto il titolo, mentre Rey continua dire che ha imbrogliato, dato che è stato aiutato da Tucker e Bobby Lashley nelle sue due vittorie. Si lamenta anche del fatto che Rey Mysterio sia sulla copertina di WWE 2K22, cover che spetterebbe a Maryse, dato che potrebbe insegnarli qualcosa. Miz vorrebbe rispetto, stesso rispetto che chiede Dominick nei confronti del padre. Miz accusa Rey di nascondere suo figlio dietro e che se vuole un rematch tra uomini deve solo chiederlo. Sfida accettata.

    Single Match: Dominick Mysterio vs The Miz
    Miz atterra Dominick e esulta come se avesse già vinto. Maryse fa lo sgambetto a Dominick e viene notata dall’arbitro. Front Kick di Miz, l’ex campione tenta di nuovo la scorrettezza di settimana scorsa, ma Dominick è più furbo e gli sale sopra, vincendo con uno schoolboy pin.
    Vittoria via pinfall: Dominick Mysterio

    Austin Theory è con Vince McMahon a parlare

    Single Match: Bianca Belair vs Nikki ASH
    Nikki è una furia e colpisce in maniera molto scorretta la sua avversaria, intrappolandola nell’apron e poi picchiandola con dei pugni. One leg Boston crab molto dolorosa, Bianca riesce a uscirne con dei calci in faccia, poi subisce un dropkick alle gambe. Nikki viene presa al volo e lancita via con una fallaway slam, Bianca si alza con uno sforza addominale, ma zoppicando. Doppia bodyslam, la terza non connette, ma Bianca continua a dominare: suplex, poi vertical suplex prolungato e conteggio di due. Nikk fa cadere Bianca contro l’angolo, poi si diletta in un tornado ddt che la fa quasi vincere. Nikki sbaglia la shoulder block e sbatte contro il paletto, Bianca ne approfitta per sollevare l’avversaria dopo un calcio al volto e schiantarla con la sua KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    R-Truth corre alla ricerca di Dana Brooke con Tamina e Akira Tozawa. Dana è protetta e nascosta da Reggie e per ringraziarla gli dà un bacio sulla guancia. Dana, però, dice che sono solo amici, anche se dopo un abbraccio si guardano negli occhi in maniere ambigua. I due dicono che non deve succedere nulla e poi scappano all’arrivo di Truth e degli altri due atleti.

    Single Match: Kevin Owens 🐽 vs Austin Theory
    Owens è una furia dopo la sconfitta della settimana scorsa, però Theory è molto astuto a usare delle scorrettezze per agevolarsi. Dropkick molto violento dopo una capriola, poi Owens viene messo all’angolo e colpito con dei pugni. Irish Whip molto forte, poi conteggio di uno. Schiaffone di Owens, anche Theory è una furia e si scaglia contro l’avversario, Braccio teso di Owens, poi senton e shoulder tackle all’angolo sbagliata, Owens si trova fuori dal ring. Theory vorrebbe di nuovo schiantare la testa dell’avversario contro i gradoni, questa volta è lui a subire questa mossa, poi viene colpito con una cannonball e una frog splash dall’apron. Tentativo di ATL e poi di Stunner che non vanno a segno, suplex di Theory e conteggio di due. Owens viene messo sulla terza corda e Theory tenta il superplex senza successo, viene sollevato e distrutto con una White Noise dalla terza corda, solo due. Swanton Bomb di Owens, Theory alza le ginocchia. Superkick di Owens, poi Stunner e vittoria importante per Owens.
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Randy Orton 💚 e Riddle 🏄 parlano
    Riddle, non ti distrarre, hai un match molto importante e se vincerai alla Chamber andrai a WrestleMania come main eventer e campione. Però devi fare attenzione a questa sera, Rollins farà di tutto per vincere. Devi focalizzarti su Seth Rollins.
    Riddle sembra convinto e focalizzato, poi torna
    Ehi Orton, stavo pensando… sai che bello se vincessi entrambi i titoli e fossi un double champion? Potrei organizzare un party stile Animal House!

    Lita è tornata sul ring di WWE Raw.
    Non avrei mai pensato di tornare su un ring. Dopo che sono tornata come Top Star alla Rumble mi sono sentita come a casa. C’erano tutte le grandi atlete della compagnia, ma c’era un’assenza speciale, di una persona al top della forma e della credibilità. E ho deciso di tornare e sfidare Becky Lynch, in un match che volevi fare da tanto tempo.
    Arriva proprio Becky Lynch
    Wow, è incredibile venire qui e sentire queste parole da Lita. è totalmente diverso sentire dal tuo idolo adolescenziale queste parole. Sei venuta qui e subito ho detto no alla sfida e ti spiego perché: sono cresciuta con te e dopo che ho vinto i titoli sei stata l’unica a non darmi le spalle, anzi, a supportarmi. Non ci sarebbe Becky Lynch senza Lita. Ma adesso, non ci può essere una Lita se c’è una Becky Lynch. Il titolo è la parte più importante di me, ho lasciato tutto per il titolo, amici, persone, parenti. E mi libererò anche di te. Senza problemi. Perché sono nel periodo migliore della carriera e non avrò problemi a batterti.” Dice la campionessa
    Dici la verità, sei la favorita, non lo nego. Ma è proprio per questo che sono qui. Non ho problemi ad essere un underdog, sono ancora la punk che sogna di diventare campione. Ma è grazie a voi che sono diventata campionessa e ho inseguito i miei sogni. Forse è vero, è da tanto che non ho un match titolato, ma una cosa non è cambiata, il WWE Universe mi sopporta.” Risponde la sfidante
    Ok Lita, ti lascio con il popolo, è tutto quello che ti rimane.
    Parte la rissa tra le due atlete, con Becky Lynch che ha la meglio su Lita e la atterra all’angolo con dei calci. Becky sembra prendere la strada del backstage, poi torna verso la sua sfidante. Vorrebbe eseguire la sua finisher, ma Lita reagisce e atterra la campionessa con la Twist of Fate e il suo moonsault.

    Kevin Owens va da Adam Pearce e Sonya Deville, parlando della sua vittoria contro Austin Theory e chiedendo se è inserito nel match nella gabbia. Alla risposta negativa, Owens chiede spiegazioni sul perché debba essere escluso dal titolo e dall’opportunità di sfidare il suo migliore amico a WrestleMania. Sonya afferma che c’è la possibilità che Owens non partecipi proprio al Grandest Stage of Them All. Owens dice che il popolo texano, dove si svolgerà WrestleMania, ama Owens, lo supporta e non possono non vederlo lottare, chiedendo ai due di pensare a ciò che hanno appena detto.

    Single Match: Liv Morgan vs Doudrop
    Clinch in mezzo al quadrato, Doudrop è molto più forte e scaccia via l’avversaria, poi schianta la faccia di Morgan a terra. Morgan si appiccica sulle spalle di Doudrop per soffocarla, Doudrop la porta all’angolo e subisce su back elbow, poi risponde con una crossbody. Presa di sottomissione al centro del ring, Morgan si libera e poi reagisce con dei calci alle gambe dell’avversaria, poi dropkick con rimbalzo sulla seconda corda, le due rimangono a terra. Morgan si alza, enziguri e dropkick, poi step up knee e facebuster, vittoria sfiorata ancora una volta. Doudrop solleva e schianta al suolo l’avversaria, ancora due. Morgan viene messa sulla terza corda, Morgan colpisce Doudrop e poi viene messa al suolo. Splash dalla terza corda e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Doudrop

    Alexa Bliss consegna Lily al dottore, poi inizia a piangere. Alexa, poi sorride ai progressi
    Stavo guidando e una macchina mi ha quasi colpito. Io ho controllato la mia rabbia. Al parcheggio mi ha tolto il parcheggio. Io ho controllato la mia rabbia. Poi, sono andato al supermercato, ho aspettato mezz’ora e poi una creatura cattiva mi è passata davanti. Una donna con capelli arcobaleno, denti storti, sangue e altro. Io ho controllato la mia rabbia.
    Lo psicologo dice che c’è ancora lavoro da fare

    Intervista per Seth Rollins
    Il problemi degli altri sfidanti è che non sono me. Io andrò nel main event di WrestleMania. Perché sono un visionario e il prossimo WWE Champion.

    Single Match: Seth “freakin” Rollins vs Riddle 🏄
    I due atleti si studiano, si evitano e cercano lo spiraglio giusto. Rollins tenta di prendere le redini dell’incontro e colpisce l’avversario con dei pugni, Riddle riesce a portare fuori Rollins e poi tenta la ginocchiata dall’apron. Rollins è molto furbo, evita la mossa e solleva Riddle, poi lo lancia contro le barricate. I due tornano sul quadrato, Riddle sale sulla terza corda e viene fatto cadere e lasciato a penzoloni. Rollins sale sula terza corda e procede con un double stomp, solo due. Riddle riesce a colpire il nemico con un calcione molto violento al volto, poi doppio splash all’angolo e suplex. Broton che non va a segno, dato che Rollins solleva le ginocchia in tempo. The Visionary viene messo fuori dal ring e viene raggiunto da un calcio al petto e una mossa aerea. Attenzione perché Owens si presenta e inizia a picchiare Riddle, sancendo la squalifica. Arriva Orton di gran carriera e colpisce Owens con una RKO.
    Vittoria via DQ: Riddle 🏄

    Main Event: RK-BRO vs Seth Rollins & Kevin Owens 🐽
    Orton mette all’angolo Rollins, The Visionary reagisce immediatamente, poi viene steso con un braccio teso. Jaw breaker, Orton viene fatto uscire dal ring e viene raggiunto da Rollins. Seth chiama Owens, facendogli anche male al braccio, poi viene sollevato e fatto cadere sul tavolo dei commentatori. Tag per Riddle, mossa di coppia e conteggio di due. Entra anche Owens e colpisce Riddle con un superkick, poi serie di pugni e senton. Braccio teso, Owens sale sulla seconda corda e connette un bellissimo moonsault, poi prende in giro Orton imitando la sua taunt. Tag per Rollins, mossa combinata con Rollins che colpisce Riddle con un pugno saltando dalla terza corda. Rollins colpisce i piedi nudi di Rollins, poi si aiuta con delle scorrettezze. Tag per Owens, calcione al petto e poi ancora colpi a infierire sulla caviglia dell’avversario. Riddle reagisce per un istante, poi entra di nuovo Rollins e infierisce sul povero Riddle. Superkick su Riddle, poi Rollins sale sulla terza corda e sbaglia la Frog Splash, schiantadosi a centro ring. Tag per Owens, anche Riddle riesce a cambiare dopo un knee drop. Entra anche Rollins, ma subisce solo l’ira di Orton, doppia powerslam sui due avversari, poi ddt e RKO che viene annunciata. RKO che non connette, Riddle prende il tag e mette fuori gioco Owens. Rollins non si fa mettere fuori gioco, pugno alla nuca e curb stomp.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins & Kevin Owens 🐽

    Rollins esce dal ring, Owens viene colpito alla fine dalla RKO.

    Finisce anche questa puntata di Raw, vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 15, 2022 2:30 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 08-02-2022 (Mandy Rose difende il titolo)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx69

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Anche oggi vi accompagnerò tra i match e le faide di WWE NXT! Senza perdere tempo, iniziamo!
    • I Creed Brothers battono i Grizzled Young Veterans e sono così i primi finalisti del Dusty Classic di quest’anno.
    • Tiffany Stratton batte Wendy Choo e si vendica della carta di credito rubata 7 giorni fa.
    • Joe Gacy e Harland si imbattono in Draco Anthony. Gacy dice delle belle parole motivazionali a Draco.
    • Pete Dunne viene intervistato e dice che non vede l’ora di distruggere Tony D’Angelo settimana prossima. Arriva Draco Anthony che gli porge la mano in segno di rispetto prima del loro incontro ma Dunne dice solo che gli spezzerà le dita. Pete Dunne sconfigge Draco. Nel post match Tony D’Angelo cerca di attaccare Dunne che però riesce a scappare facendo leva sulla mano infortunata di Tony. Pete suggerisce che nel Steel Cage match che faranno settimana prossima, ci siano degli oggetti attaccati alla parete della gabbia.
    • Zoey Stark dice a Io Shirai 🌸 che rivuole le cinture tag team femminili di NXT e siccome Zoey è infortunata, Io potrebbe lottare con un’altra partner nonostante Zoey sia triste di questa cosa.
    • LA Knight ⛨ batte Sanga! Nel post match Grayson Waller attacca Knight e lo stende.
    • Duke Hudson parla male di Dante Chen e augura poi a Indi Hartwell buona fortuna per il prossimo match.
    • C’è un contratto da firmare per il match tra Escobar e Bron Breakker per il titolo NXT. I due si trovano faccia a faccia quando risuona la musica di DOLPH ZIGGLER!!! Dolph dice che d’ora in poi lavorerà di martedì. Si chiede chi sia Bron Breakker e dice che gli manca da vincere il titolo NXT per arricchire il suo palmares. Arriva anche Tommaso Ciampa che non riesce ad immaginarsi Ziggler campione NXT. Dopo alcuni scambi di battute da parte di tutti abbiamo una battuta di Ziggler nei confronti di NXT che altera un po’ troppo Ciampa che non ne può più e lo attacca. Inizia così anche la rissa tra Bron Breakker e il Legado del Fantasma con Bron che viene poi buttato su un tavolo di legno. Escobar lo saluta e gli da appuntamento alla prossima settimana.
    • Grayson Waller dice che LA Knight verrà arrestato per aver infranto la legge e l’ordine restrittivo nei suoi confronti.
    • Sarray 🍒 batte Dakota Kai.
    • Persia Pirotta è gelosa che Hudson abbia augurato buona fortuna a Indi e non a lei. Arrivano le Toxic Attraction 💐 che dicono a Persia che in passato i due si frequentavano. Persia si arrabbia ed attacca le due delle Toxic. Gli arbitri separano la rissa.
    • Briggs e Jensen a quanto pare hanno un appuntamento di San Valentino con Kayden Carter e Kacy Catanzaro. Bello.
    • Gli MSK battono Edris Enofe e Malik Blade e terminano il loro sogno di arrivare in finale al Dusty Classic.
    • Mandy Rose 🌹 conserva il titolo femminile di NXT battendo nel Main Event, Kay Lee Ray con l’aiuto delle Toxic Attraction. Nel post match le tre attaccano KLR che però viene salvata da Io Shirai. Arriva la KLR BOMB su Mandy e le campionesse scappano mentre le faces festeggiano sul ring, forse sapendo di aver trovato una nuova partner l’una per l’altra.

    È tutto per questa puntata di NXT. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 15, 2022 2:38 pm

    Report: WWE Smackdown 11-02-2022 (Goldberg sulla strada di Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s198

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Sonia Deville nel ring che ci informa come abbia chiesto alla dirigenza che Ronda Rousey, dopo averle infortunato il suo braccio settimana scorsa, venga multata di 100 mila dollari e sospesa a tempo indefinito con effetto immediato. Ma dallo stage arriva Pearce che legge una mail appena arrivatagli dalla dirigenza e in particolare da Mr McMahon in persona il quale dice che ciò che ha chiesto contro Ronda è stato rifiutato e che anzi non dovrà metter piede a bordo ring durante il match titolato di stasera di Naomi contro Charlotte altrimenti la sua posizione manageriale sarà messa a forte rischio. Detto ciò arriva Naomi sul ring che ridendole in faccia per ciò appena che ha sentito la schiaffeggia facendola sedere a terra.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS LOS LOTHARIOS
    Inizia Big E che dimostra la sua superiorità fisica su Garza e poi da il cambio assistendo in una Saempton Kofi su Angel. Garza si libera ed entra Carrillo che però viene posizionato e tirato giù sull’apron e qui subisce il big Splash di Big E. Prova Garza ad attaccare Kofi ma viene lanciato fuori e allora Big E lancia Kingston con un volo oltre la terza corda sui due avversari fuori dal ring e colpendolo entrambi. Dopo la pubblicità Big E è in difficoltà e subisce un Drop Kick di Garza che poi gli scimmiotta le movenze ma perdendo tempo si becca il Belly to Belly. Doppio tag e Drop Kick di Kofi su Carrillo, seguito da Clothesline e BoomDrop. Tag a Big E e mossa combo ma Garza salva il compagno. A questo punto Big E finisce fuori e subisce il Moonsault di Garza e lo stesso fa Carrillo con Kingston dopo averlo atterrato con un Superkick ma è solo due. Il ghanese fa fuori Garza col Trouble in Paradise ma Carrillo lo sorprende alle spalle e con un Roll Up lo schiena vincendo il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: LOS LOTHARIOS

    I Vikings Raiders stanno per essere intervistati nel backstage ma avvengono aggrediti dagli Usos, loro sfidanti ad Elimination Chamber.

    Michael Cole intervista Roman Reigns 💓 per il suo match ad Elimination Chamber col titolo Universale in palio insieme ad Heyman. Cole cita le statistiche sulla carriera di Goldberg ma Reigns ride dicendogli di essere un fan della WCW come molti di noi perché era parte integrante di questo business. Poi gli ricorda che è stato due volte campione Universale e ha battuto Lesnar in 86 secondi. Reigns ride ancora dicendo che non gli interessa. Poi Cole gli ricorda come questo match era in programma due anni fa a WrestleMania ma ora diventerà realtà. Roman risponde che forse due anni fa poteva esserci match ma ad oggi lui è il Tribal Chief ed è sicuro che batterà Goldberg e anzi ne sarà la causa del suo ritiro, dicendoglielo in faccia alla talecamera.

    SINGLE DQ MATCH: ALIYAH VS NATALYA 🍁
    Parte forte Natalya che va con una spallata, seguita da un calcio e un Michinoku Driver. Aliyah reagisce con un Bulldog. Poi prova un Boston Crab ma Natalya la ribalta nella Sharp Shooter. Aliyah arriva alle corde ma essendo un match senza squalifica non si attiva il Rope Break perciò cederà.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NATALYA 🍁

    Nel post match Natalya attacca Aliyah ma arriva Xia Li a salvarla scacciando la canadese

    Nell’odierno episodio di InZayn vediamo Johnny Knoxville sfottere Sami andando a distruggere tutto il suo marchindise. Sami ne risente ma dice che ora sta solo pensando al match di settimana prossima valido per il titolo intercontinentale. Arrivano i suoi ospiti di oggi Nakamura e Boogs e Zayn giura al giapponese che gli prenderà il titolo. Rick stanco di sentirlo parlare lo zittisce ma poi crolla al suolo poiché una scossa attraversa la sua chitarra che teneva in mano. Shinsuke si preoccupa ma subisce alle spalle l’Halluva Kick e Zayn va via soddisfatto fingendo di non saperne nulla dell’accaduto.

    SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS CESARO
    Pugni subito di Corbin all’angolo sull’avversario seguiti da un Suplex e un Deep 6 ma é solo due. Lo mette sul paletto ma lo svizzero reagisce ed esegue lui ora il Suplex. Prosegue con vari Uppercuts per poi gettare Happy fuori dal ring e in seguito sulle barricate. Ancora un Uppercut di slancio dalle corde ma è solo due. Prova la Neutralizer ma Corbin si libera e dopo un Big Boot lo schiena con la End of Days.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: HAPPY CORBIN

    Intanto Moss è in infermeria perché la Claymore subita da Drew settimana scorsa gli ha procurato un occhio nero da cui dice di non vedere e vuole rendersi impossibilitato medicalmente a combattere il suo match in Arabia con lo scozzese. Allora il medico gli dice di voler controllare la sua vista e gli fa chiudere gli occhi per poi riaprirli e dirgli cosa vede. Ma quando Madcap li riapre vede la spada di Drew, che lo ha raggiunto in infermeria. Lo informa che ha parlato con Pearce e che ha reso il loro match un Falls Count Aniwhere match.

    Cole intervista Goldberg il quale The Man lo ringrazia per le belle parole spese con Reigns prima. Goldberg dice di non essere tornato come tutte le altre volte perché vuole davvero fortemente affrontare finalmente Reigns a causa del match cancellato due anni fa. A proposito di ciò dice, differentemente da Roman, che non è lui il favorito ma che anzi deve stare attento altrimenti perderà il titolo. Vuole diventare ancora campione Universale e affrontare Lesnar a WrestleMania.

    WOMAN’S SMACKDOWN CHAMPIONSHIP: CHARLOTTE 👑 VS NAOMI ✨
    La campionessa parte spocchiosa atterrando la nemica con delle spallate ma Naomi reagisce e la getta fuori dal ring con uno Enziguiri, per poi atterrarla con un Crossbody fuori dal quadrato su di lei. Tornate sul ring altro Crossbody di Naomi ed è solo due. Charlotte la tira dai capelli dalle corde per poi provare una presa a terra ma Naomi si libera e tenta un Roll Up. Chops della regina che poi atterra la nemica con una Thirt Wheel Backbreaker. Enziguiri di Naomi all’angolo e poi Blockbuster dal paletto ma è ancora due. Charlotte rotola fuori e Naomi la segue venendo però spinta sui gradoni. Head Lock della regina a centro ring ma calcione di Naomi per liberarsi e poi un altro in Springboard dalle corde. Prova una Head Scissor ma Charlotte la prende al volo e la bombizza ma è due. Allora va per il doppio Moonasault ma nel secondo viene parata con le ginocchia e Naomi può così colpirà col Real View ma é ancora due. Prova lo Sprig Leg Moonsault ma viene parata anche lei con le ginocchia e la campionessa prova un Roll Up. Ancora un Enziguiri di Naomi e altro Sprig Leg Moonsault della sfidante stavolta a segno ma Charlotte si salva ancora, per la disperazione della sfidante. Riprova il Real View ma la regina lo evita e mette in ginocchio la nemica con un Chop Block alle gambe seguito poi dalla Natural Selection vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: CHARLOTTE FLAIR 👑

    Dopo il match sale sul ring Sonia per deridere Naomi ancora a terra ma si alzerà poi da terra e la aggredirà. Rinviene Charlotte in suo aiuto ma arriva poi Ronda a salvare Naomi dalle due. Charlotte a pugni è mandata via mentre per Sonia la Rousey ha in mente di spezzargli l’altro braccio. La riesce ad afferrare ma Charlotte la tira giù dal ring e la trae in salvo.

    Finisce così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Feb 21, 2022 2:55 pm

    Report: WWE Raw 14-02-2022 (ritorna Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r203

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Si tratta della puntata pre Elimination Chamber e la tensione si taglia con un grissino. Il main event, la Chamber a sei uomini, ha un risultato tutto tranne che scontato e tutti i partecipanti sono molto agguerriti. Vedremo la puntata odierna cosa saprà offrirci.

    Bobby Lashley e MVP inaugurano la serata, con il campione che ammette la brutalità della camera. Parla MVP
    Il nostro campione ha una possibilità su sei di vincere, e detta così non sembra molto positivo, a meno che non si metta in conto una cosa: nessuno nella camera è AllMighty. Per questo, Lashley ha il 100% delle possibilità di vincere."
    Entra Seth Rollins
    Sei in gran forma, ma ho brutte notizie, non sei in forma come me. Buona notizia, sei WWE Champion, ma non per molto. Buona notizia, nessuno può batterti nella gabbia. Eccetto me.
    Arriva anche Riddle 🏄, vestito con una toga, inizia un monologo molto strano, per poi passare al match dentro la camera, aggiungendo che
    è per questo che penso di vincere l’Elimination Chamber. E pensa se fossi WWE Champion. E poi vinciamo il titolo di coppia e divento Double Champion? Ma sapete cosa sarebbe più figo? Se veniste al mio RK-BRO toga party. Tu potresti venire, ma devi prepararti per il match contro il mio amico Randy. Ma Bobby non ha un incontro, tu potresti venire!
    Austin Theory interrompe tutti
    Vince mi ha dato una lezione, sempre credere in sé stessi. E lo applicherò nel match, io devo vincere perché ho le mani di McMahon su di me.
    Anche AJ Styles partecipa alla festa
    Cosa stai dicendo Austin? Non sei quello di cui dobbiamo preoccuparci, sono io. Io sono già stato in quella camera brutale e tutti sanno chi è il favorito. Nessuno ha fatto meglio di me e nessuno merita più di me. Nessuno mi fermerà dall’avere un WrestleMania moment. E Riddle parla di Double Champion… bene, oggi io batterò Priest e diventerò campione degli Stati Uniti, poi anche WWE Champion.
    Riddle invita anche AJ Styles al suo party
    Basta, basta! Theory tu sei troppo giovane. Seth, se sei un visionario puoi prevedere che non vincerai. Styles, mi dispiace ma non avrai quel match glorioso. Riddle, torna dal tuo Bro. E infine, Brock. Tu non vincerai, sarò io a uscire dalla Chamber come WWE Champion” termina Lashley
    Ecco Brock Lesnar 🐵, finalmente, dopo essere stato interpellato. L’ex campione WWE gira intorno al ring osservando i suoi avversari, poi si decide ad entrare, andando facci a faccia con ognuno di essi, poi si toglie la giacca e il cappello e li appoggia su Theory. Faccia a faccia tra Lashley e Lesnar, con il campione che alza la cintura. Theory prova ad attaccare Lesnar, anche su suggerimento di Rollins, e subisce due German Suplex. Tutti gli atleti lasciano il ring, con il povero Theory che subisce anche una violenta F-5. Lesnar prende, infine, il telefono del povero Austin Theory e si scatta un selfie.

    Tag Team Match: Street Profits vs Dirty Dawgz
    Tommaso Ciampa, dopo ciò che è successo a NXT 2.0, si unisce al tavolo dei commentatori.
    Ziggler parte bene, anche usando delle scorrettezze, poi subisce un enziguri kick molto violento. Doppio tg, Dawkins mette al tappeto Roode per ben due volte, poi se la prende anche con Ziggler. Splash all’angolo, poi subisce la spinebuster di Roode. Tommaso Ciampa si alza e applaude Ziggler, il quale finge un superkick. Ciampa prende il bicchiere dei Profits e glielo lancia addosso. Roode si distrae per urlare contro Ciampa, Spinebuster di Dawkins, tag per Ford e Frog Splash vincente.
    Vittoria via pinfall: Street Profits

    Ziggler colpisce Ciampa con un superkic, poi entra nel ring e rischia di essere colpito dalla combo spinebuster-frog splash degli Street Profits, ma riesce a scappare in tempo.

    Molti atleti sono in toga, pronti per il party di Riddle. Il protagonista della festa si interroga sulla mancanza del suo amico Orton, il quale è nello spogliatoio che guarda il monitor scuotendo la testa
    Sai, non sono un tipo da party con la toga. Io questa sera ho un match contro Orton, uno che architetta tutto nei minimi dettagli, quindi devo pensare a lui. Lui ha un match nella Chamber, ma sabato. Oggi è lunedì, e devo batterlo con la mia RKO."

    Kevin Owens parla
    Sono realista, non penso che farò parte della Chamber e penso che non parteciperò a WrestleMania. L’unica cosa positiva è che non lotterò in Texas. Le persone mi chiamano bugiardo dopo che ho detto che ho nel cuore il loro stato e pensano che io dica bugie. E volete sapere la verità? È vero! Io non sopporto il Texas, proprio come odio Indianapolis. Io vengo dal Canada, dove tutti sono intelligenti, mica come i contadini come di Dallas. Se l’America fosse un corpo umano, il Texas sarebbe il suo culo.

    Single Match per il U.S. Championsip: Damian Priest (c) vs AJ Styles
    Inizio molto tecnico da parte dei due atleti, con Priest che prende un leggero vantaggio tramite due armbar. Chop di Styles sul petto dell’avversario, il campione reagisce con dei forearm, subendo successivamente dei calci alle gambe. Backbreaker ai danni di Styles, conteggio di due. Il campione intrappola l’avversario in una mossa di sottomissione, poi lo colpisce con dei calci in tutto il corpo. Combo di Styles conclusa con un braccio teso, poi airbourne e colpo al suolo. Styles chiama già la Stylesc Clash, ma è troppo presto, Priest contrattacca e lo schianta al suolo con una facebuster e un’altra violenta mossa. Styles evita il calcio del campione e lo atterra con un pele kick, poi lo manda fuori dal ring con un braccio teso. Styles si trova sull’apron, poi viene fatto scivolare e sgambettare, cadendo in maniera violenta. Styles riesce a colpire l’avversario e tenta di chiamare la sua finisher senza successo. Styles colpisce Priest, si lancia per la sua Phenomenal Forearm, ma Priest riesce ad attaccarsi alle corde; Styles cade in piedi, Priest lo intrappola in un victory roll che risulta essere vincente.
    Vittoria via pinfall e ANCORA U.S Champion: Damian Priest

    I due, a fine incontro, si stringono la mano.

    Alexa Bliss torna a parlare
    Per la prima volta dopo tanto tempo posso dire che la vita è bella. Sono felice.
    Il dottore ha un regalo per Alexa, i resti di Lily, della vera Lily
    Alexa guarda i resti trattenendo lacrime e rabbia, poi sorride e riceve una copia di Lily. Il dottore ha un’idea. Finisce così il segmento.

    2-1 Handicap Match: Cedric Alexander & Shelton Benjamin vs Omos
    Alexander tenta di attaccare Omos, il gigante lo prende per il viso, lo stritola e poi lo lancia verso l’angolo. Benjamin prende il tag, Alexander distare per poco Omos, gli attacchi di Benjamin valgono poco. Ginocchiata ai danni di Omos, tag per Alexander che tenta di colpirlo dalla terza corda. Omos lo prende per il collo, atterra Benjamin e schianta Alexander con la sua Double Handed Chokeslam.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Reggie e Dana Brooke festeggiano San Valentino al ristorante. In un altro tavolo arrivano Akira Tozawa e Tamina, che, mentre guardano il menù, tentano anche di osservare la coppia.

    Firma del contratto tra Lita e Becky Lynch
    La campionessa si mostra con degli occhiali da sole e un viso molto spento e stanco.
    Non devi fare questa Lita. Sarò onesta, non ho dormito pensando a questo. Il mio idolo così vicino a me, il mio idolo che mi ha assalito, può rifiutare e andartene. Hai avuto una grande carriera, non ci sarebbe Becy senza Lita. Cosa devi dimostrare? Tu non vuoi affrontarmi, neanche io lo voglio. Non dobbiamo accontentare queste piccole persone.” Dice la campionessa
    Cosa dovrei fare ragazzi? Andarmene? O firmare e spaccare il culo a Becky? Becky non sono arrivata fin qui per andare via, e non sono qui perché ho un ultimo incontro da fare, bensì una run da campionessa. So che non ti piace, ma faremo l’incontro.” Risponde Lita firmando il contratto
    Mi stai portando ad un punto di non ritorno a cui non voglio arrivare. Io ho studiato la tua carriera e conosco i tuoi punti deboli, tra cui il tuo collo. Adesso tutti ti ricordano sorridente, dopo di me ti ricorderanno con le lacrime agli occhi.” Anche Becky firma
    tu hai detto che senza Lita non ci sarebbe Becky. Se ti ho creato, ti devo distruggere. E lo farò diventando la campionessa.
    Becky lancia il contratto in faccia a Lita, poi si mette gli occhiali e ne va.

    Gauntlet Match, la vincitrice entrerà per ultima nell’Elimination Chamber: Rhea Ripley vs Nikki ASH
    Rhea comincia molto bene, poi viene atterrata dalle scorrettezze di Nikki, soprattutto dai colpi alle gambe che fanno soffrire molto Ripley. Presa al collo da parte di Nikki ASH, Ripley si mette in piedi e tenta di sollevare l’avversaria. Inizialmente non ce la fa, poi riesce a colpire l’ex campagna con dei pugni e un back suplex. Tentativo di Riptide che non va a segno, Nikki sale sulla seconda corda e si lancia, venendo presa al volo. Piccolo botch di Ripley che poi si riprende e connette la Riptide vincente.

    Match 2: Rhea Ripley vs Liv Morgan
    Morgan mette in difficoltà Ripley, la mette contro la corda e la attacca con un knee drop molto violento, poi la intrappola in una headlock prolungata. Ripley si libera della presa, poi prende Morgan sulle spalle e la lancia di faccia al suolo, conteggio di due. Calcio al volto, poi facebuster di Liv Morgan e quasi vittoria per lei. Liv sale sulla terza corda, sbaglia il missile dropkick e viene intrappolata nella presa di sottomissione. Liv raggiunge le corde, poi lancia Rhea contro l’angolo. Superkick e Riptide, ancora vittoria per Rhea Ripley

    Match 3: Rhea Ripley vs Doudrop
    Clinch in mezzo al ring, nessuna delle due atlete riesce ad avere la meglio. Spallata tra le due, nessuna delle due cade. Alla fine, Rhea riesce a far cadere l’avversaria con una spallata. Serie di testate, Doudrop conclude l’azione con un back suplex e uno splash. Calcione all’addome, poi Rhea viene messa all’angolo e colpita con un pugno al costato e una testata. Doudrop decide di agire sul braccio di Ripley, poi procede con una bodyslam. Doudrop sbaglia lo splash e subisce un dropkick, poi Rhea tenta di atterrare l’avversaria con un braccio teso, mossa che risulta essere insufficiente. Ancora dropkick di Ripley, conteggio di due. Doudrop reagisce ancora, poi subisce un kick e una Riptide che risulta essere, ancora una volta, vincente

    Match 4: Rhea Ripley vs Bianca Belair
    Bianca mette Rhea sulla terza corda, poi la strattona e la fa cadere, successivamente connette una bodyslam. Serie di roll up, poi Bianca procede con una Irish Whip e un suplex. Il secondo suplex è ancora più prolungato, mettendo in mostra la grande forza dell’ex campionessa femminile. Mossa di sottomissione da parte di Bianca, Rhea è molto dolorante. Rhea reagisce, ma sbaglia il dropkick e rimane per terra, Bianca tenta di approfittarne, ma il conteggio si ferma sul due. Rhea scalcia Bianca, poi le due rimangono a terra senza sensi, con Rhea che esce dal ring. Bianca la segue, finendo, però, contro i gradoni d’acciaio. Dentro al ring, Rhea viene distrutta in mezzo al ring, ma il conteggio si ferma nuovamente sul due. Rhea riesce a non farsi colpire dalla KOD e scaglia Bianca contro il paletto, poi sale sulla terza cora. Bianca la raggiunge, si prendono a schiaffi in faccia ripetutamente. Bianca lancia dal paletto Rhea, poi procede con il moonsault, ma Rhea alza le ginocchia e attutisce il colpo. Rhea sale di nuovo sulla terza corda, missile dropkick e ancora conteggio di due. Ancora presa di sottomissione. Bianca ne esce facilmente e connette la spinebuster, KOD e Ripley eliminata
    Vincitrice: Bianca Belair

    Bianca alza Rhea, poi si stringono la mano.

    Continua il toga party, Riddle suona una canzone, poi viene colpito dagli Alpha Academy che sanciscono la fine della festa. Gable attacca Riddle con la chitarra e poi ripete che il party è finito.

    Reggie e Dana Brooke hanno finito di mangiare, arriva Truth vestito da cameriere e Reggie la protegge. Dana scappa, ma va contro Tamina e Tozawa, riuscendo comunque a scappare. L’arbitro raggiunge tutti e mangia qualcosa dal catering. Reggie vorrebbe portare l’amicizia con Dana a un next step, ma Dana vuole solo amicizia. Come risposta, Reggie schiena Dana con un roll up, lasciandole anche da pagare il conto. Reggie è il nuovo 24/7 Champion.

    Tag Team Match: Rey & Dominik Mysterio vs Alpha Academy
    Gable decide di iniziare un monologo nel quale dice di non aver mai avuto bisogno di ingannare per raggiungere i propri obiettivi, al contrario di Rey e Dominik. Gable fa vedere le immagini della scorsa settimana in cui Dominik vince grazie a una distrazione del padre contro The Miz. È proprio The Miz con Maryse ad entrare dopo il monologo, poi si accomoda al tavolo del commento.
    I primi due a lottare sono Otis e Rey Mysterio, con Otis che mette al tappeto l’avversario e lo malmena. Irish Whip molto violenta all’angolo, poi splash al suolo e conteggio di due. Tag per Gable, Rey viene messo di nuovo all’angolo e colpito con un shoulder block, poi colpo agli addominali e ancora due. Rey riesce a far cadere Gable contro il paletto, tag per Otis e il messicano viene messo ancora in difficoltà. Splash dalla seconda corda per Otis, Rey si sposta in tempo e Otis cade come una pera. Doppio tag, Dominik è in forma e mette al tappeto Gable con una huracanrana e una tornado ddt, solo due. Tri Amigos da parte giovane atleta, il terzo non connetta, suplex da parte di Gable. Calcione al volto di Gable, poi Gable viene messo fuori dal ring. Doppia baseball slide da parte dei due Mysterio, poi suicide dive di Dominik e sunset flip di Rey, rispettivamente su Otis e Gable. Gable torna ad essere l’uomo legale e intrappola Dominik in alcune prese di sottomissione, poi doppio belly to belly e conteggio di due. Gable sale sulla terza corda, moonsault che non connette, Gable cade in piedi e rischia il roll up. Tag per Rey, huracanrana e poi colpo anche su Otis, dropkick su Gable e conteggio di due. Rey subisce un suplex e rischia anche la sconfitta, Gable solleva Rey, subisce la facebuster e Otis interrompe lo schienamento, venendo poi lanciato contro il paletto. Gable rimane sulla seconda corda, tag per Dominik, doppia 619 che connette. Miz tenta di distrarre Dominik e ci riesce parzialmente, Rey riesce ad atterrarlo. Dominik procede con lo splash, Gable lo ribalta e, tenendosi ai pantaloni, riesce a schienare Dominik.
    Vittoria via pinfall: Alpha Academy

    Miz entra nel ring e lancia fuori dalle corde Dominik, Maryse colpisce con uno schiaffo Rey e The Miz lo finisce con la Skull Crushing Finale.

    Alexa è arrivata alla fine del trattamento, è guarita. Il dottore dice che andrà tutto bene finché Lily sarà con lei. Il doppione ha tutti i resti della vecchia Lily e stando con lei potrà avere una grande carriera e una bellissima vita. il dottore stringe la mano a Lily e ad Alexa, poi l’atleta se ne va, dicendo che “apparentemente” è guarita. Poi, Alexa, si ricorda che c’è ancora un posto nell’Elimination Chamber. Alexa Bliss parteciperà al match dentro la gabbia.

    Main Event: Seth “Freakin” Rollins vs Randy Orton 💚
    Clinch iniziale, Rollins ne esce e poi prende in giro l’avversario, prendendo poi un pugno in faccia. Orton porta all’angolo Rollins e lo colpisce ripetutamente, poi sale sulla seconda corda e procede con altri pugni, prima di essere fatto cadere al suolo. Rollins colpisce il nemico con dei calci, poi si avvale delle corde per strangolare il proprio avversario. Calcio sulla schiena e conteggio di due, Orton è sofferente, Rollins ne approfitta. Orton rimane a penzoloni sull’apron, Rollins prende la mira e lo colpisce violentemente con un calcio al volto. The Visionary sale sulla terza corda e colpisce Orton con un doppio pugno al volto, poi continua ad infierire su collo e testa. Orton reagisce con degli uppercut e delle chop, poi mette al tappeto Rollins con una serie di clothesline, infine Rollins viene fatto cadere fuori dal ring con un braccio teso. Rollins viene caricato e fatto cadere sul tavolo dei commentatori. Una volta sul ring, Rollins tenta la sua ddt, non connessa; Orton viene fatto cadere fuori dal quadrato e poi viene colpito da una ginocchiata sulla tempia direttamente all’aporn. Suicide dive, Orton viene colpito e affondato. Sul ring, Orton solleva Rollins per un suplex, ma il Visionario riesce a contrattaccare con la stessa mossa. Sale, poi, sulla terza corda, ma Orton è veloce e lo raggiunge, facendolo cadere. Randy lo raggiunge sulla terza corda e connette un violento superplex, conteggio di due. Scambio di colpi tra i due, Rollins sembra avere la meglio con un calcio al volto. Rollins chiama il curb stomp, Orton controbatte con una powerslam. Superkick di Rollins, ancora due. Rolling elbow, poi colpo al collo e tentativo di pedigree che non va a segno. DDT di Orton che chiama e mette a segno la RKO. Arriva, però, Alpha Academy. Riddle attacca i due, Orton parte per difendere il suo amico. Orton sale sul ring e subisce la Curb Stomp finale.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Feb 21, 2022 3:14 pm

    WWE: Risultati NXT Vengeance Day 2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx70

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Oggi vi darò tutti gli aggiornamenti riguardo ad NXT Vengeance Day!
    • Pete Dunne batte Tony D’Angelo nel Steel Cage Match. Ottimo opener per una card molto promettente.
    • Toxic Attraction 💐 battono Persia Pirotta e Indi Hartwell e mantengono i titoli di coppia femminile di NXT.
    • Wendy Choo è in ricerca di una partner per la Dusty Classic. Amari Miller ha già qualcuno e Dakota Kai semplicemente non le risponde nemmeno.
    • Jensen a quanto pare è stato friendzonato da Kayden Carter. Briggs lo vuole aiutare ovviamente. Tranquillo Jensen ci siamo stati tutti.
    • Grayson Waller entra nel ring con i poliziotti e dice a loro di arrestare LA Knight. Knight dice che settimana scorsa è stato attaccato da Waller e non viceversa quindi l’ordine restrittivo non vale più. I poliziotti guardano il filmato e se ne vanno lasciando Grayson Waller in pasto ad LA Knight ⛨. Knight lo attacca e viene confermato il match per settimana prossima.
    • Persia e Indi cercano di rialzarsi dopo la sconfitta e cercano di pensare al Dusty Classic. Indi se ne va poi con Dexter mentre Persia viene corteggiata da Duke Hudson.
    • Carmelo Hayes batte Cameron Grimes e mantiene il titolo nordamericano grazie anche all’aiuto di Trick Williams.
    • I fratelli Creed battono gli MSK nella finale del Dusty Classic e alzano il trofeo al cielo.
    • GUNTHER parla dell’IMPERIUM e di come d’ora in poi la dominazione sarà sempre più netta. Solo Sikoa interrompe il tutto e pare voler sfidare il generale della stable. Interessante combinazione.
    • Nel backstage Ciampa e Dolph Ziggler si tirano delle frecciatine e scaldano la faida.
    • Bron Breakker è ancora campione NXT! Vince contro Santos Escobar in un grande Main Event!

    Questo è stato Vengeance Day! Evento molto interessante che conclude faide importante e lancia basi per altre rivalità. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaoooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Feb 21, 2022 3:23 pm

    Report: WWE Smackdown 18-02-2022 (faccia a faccia tra Roman Reigns e Goldberg)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s199

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown a ormai poche ore da Elimination Chamber, ultima fermata prima di Wrestlemania.

    La puntata inizia con Adam Pearce sul ring per una firma del contratto e per fare ciò chiama sul ring Sonia Deville, seguita a ruota da Charlotte Flair 👑, la sua partner nel match ad Elimination Chamber. Poi annuncia le sfidanti cioè Naomi ✨ e Ronda Rousey. Dopo varie schermaglie tra le due coppie si arriva alla firma delle quattro partecipanti, ma Charlotte annuncia una stipulazione per domani. Dato che la Rousey in un intervista ha detto che potrebbe vincere il match con un braccio solo, vogliono che combatta proprio così. Ronda senza battere ciglio firma. Detto ciò entrambe poi rovesciano il tavolo su Sonia e Charlotte facendole ruzzolare a terra.

    Sheamus motiva Ridge Holland nel backstage prima del suo match contro Ricochet.

    SINGLE MATCH: SHEAMUS ☘ VS RICOCHET
    Sheamus parlotta con Holland che è fuori dal quadrato ad assistere al suo match e per questo Ricochet lo sorprende con vari Drop Kick all’angolo ma ginocchiata di Sheamus che lo frena. Altro Drop Kick e Sheamus stavolta rotola fuori dal ring subendo poi un Suicide Dive del nemico. A vuoto una manovra in Springboard dalle corde e Back Breaker dell’irlandese. Ancora un Back Drop di Sheamus che ora è in controllo al tappeto. Superkick di Ricochet e i due rotolano fuori dal ring, poi prova un Pescado dall’apron ma Sheamus lo prende al volo e Followay Slam sul tavolo di commento. Clothesline dal paletto del Celtic Warrior che poi lo tambura all’apron sul petto. Ricochet reagisce con una Tornado DDT dopo un tentato sollevamento del nemico per poi colpirlo con un Crossbody e una Shooting Star Press da fermo. Springboard Moonsault ancora di Ricochet ma che poi incassa un’Alabama Slam. Va dal paletto l’irlandese che però qui incassa una Spanish Fly ed é solo due. Ora è Ricochet dal paletto ma Holland lo distrae, Ricochet scende e Sheamus tenta di colpirlo alle spalle ma viene evitato il suo Brogue Kick che per poco anzi non prende Ridge sull’apron. Questo lo porta a discutere con lui e una volta giratosi incassa una doppia ginocchiata al volto che gli costa la sconfitta.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Nel post match Holland tenta di spiegarsi con Sheamus ma quest’ultimo non vuol sentir ragione e anzi lo spinge a terra frustrato addebitandogli la sconfitta.

    Viene annunciato che The Undertaker sarà indotto nella Hall of Fame del 2022 con un filmato che ripercorre la carriera del Phenom.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS IVAR
    Calcio di Jey che poi viene però schiacciato all’angolo dal nemico. Side Slam ancora di Ivar ma incassa poi un altro calcio e poi un Superkick. Enziguiri del samoano ma braccio teso del vichingo che poi va con una Bronco Buster all’angolo. Sale poi sul paletto e Splash connesso sul samoano, ma quando ormai sembra tre arriva Jimmy a colpirlo con un loro stesso elmetto chiamando la squalifica. Arriva Erik in soccorso che con lo stesso elmetto scaccia i due samoani.
    VITTORIA PER SQUALIFICA: IVAR

    È il momento di Drew McIntyre ⚔ sul ring in vista del suo match contro Madcap Moss in Arabia. Parla di come l’attacco subito da parte sua e Corbin poteva costargli la Road to Wrestlemania a causa del parere dei medici dopo l’infortunio subito. Perciò ha voluto fargliela pagare scegliendo una stipulazione senza regole. Arrivano i due amici e Moss dice che non solo userà tutto lo stadio a suo vantaggio per fargli del male ma anche che gli romperà definitivamente il collo. Drew risponde che dovrà prendersela col suo amico dopo il match di domani per come lo ridurrà per colpa sua, dato che lo ha inserito lui in questa situazione.

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: SAMI ZAYN VS SHINSUKE NAKAMURA(c)
    Nakamura non è accompagnato da Boogs dopo l’accaduto di settimana scorsa. Drop Kick di Nakamura che poi va con vari calci e ginocchiate sul ventre di Zayn al tappeto. Ginocchiata in rincorsa sul paletto ancora, per poi darne un’altra sull’apron sempre in corsa. Ne prova un l’altra ancora saltando dal paletto ma Sami si sposta e perciò atterra male fuori dal quadrato. Lo sfidante ora è in controllo con prese al tappeto e gomitate cadenti. Chop ancora sul nipponico seguite da un braccio teso e altre gomitate. Ma Arm Barr di Shinsuke che poi con pugni e calci si fa largo eseguendo dopo uno Sliding German Suplex tra le corde. Zayn evita a questo punto il Back Exploder e va a segno con una Michinoku Driver ma è solo due. Il giapponese rotola fuori, Sami corre verso di lui ma viene stoppato con un calcio tra le corde che lo mette in ginocchio fuori dal quadrato. Allora il campione prova la Kinshasa ma il perenne cospiratore la evita facendo anzi impattare il suo ginocchio sui gradoni di acciaio. Sami continua a colpire ora il ginocchio malandato dell’avversario, poi però subisce un calcio dal paletto. Riprova la Kinshasa ma tackle scivolato di Zayn che poi esegue la Blue Thunderbomb ma è ancora due. Pestoni dello sfidante all’angolo ma Shinsuke reagisce con calci sulle corde rischiando più volte la squalifica. Riprova ancora la Kinshasa ma Zayn rotola fuori, Nakamura lo segue ma Sami ne approfitta per sbattergli le gambe sul paletto. Shinsuke prova un calcio ma la gamba è dolorante, perciò Zayn gliela blocca e lo chiude in un Roll Up da cui il campione non riesce a uscire per il dolore. Abbiano dunque un nuovo campione!!!
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

    È ora del faccia a faccia tra Roman Reigns 💓 e Goldberg che si affronteranno ad Elimination Chamber con in palio il titolo Universale. Arrivano prima il campione ed Heyman sul ring e il Tribal Chief, dopo aver chiesto di essere riconosciuto dal pubblico di New Orleans, chiede a Paul di celebrarlo. L’uomo saggio dice che forse Bill nel suo prime avrebbe avuto delle chance di vittoria contro il capo tribù ma ora come ora nel prime ci è Reigns e per questo sarà lui a vincere e confermarsi ancora campione. Ma arriva The Man che prima si fa dare un microfono e poi lo butta a terra. Roman ride ma Bill gli si avvicina a muso duro e allora Reigns gli dice che deve calmarsi perché è nel suo ring e che qui comanda lui perciò deve dirgli che intenzioni ha ora. Gli porge il microfono e Goldberg dice che deve chiedere scusa a tutti per ciò che ha detto settimana scorsa in quanto non sarà Roman la prossima vittima ma che domani, tra poche ore, lui sarà il prossimo campione Universale.

    Si chiude così questa puntata e dunque io vi do appuntamento a settimana prossima con una nuovo episodio di Friday Night Smackdown, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Sab Feb 26, 2022 9:15 am

    WWE: Risultati WWE Elimination Chamber 2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_el13

    Amici e amiche di Spazio Wrestling, ci siamo, Elimination Chamber è iniziato, e noi siamo qui insieme a voi per riportare in tempo reale tutti i risultati dell’ultimo grande evento prima di WrestleMania 38.

    Kickoff Show
    • Rey Mysterio ha sconfitto The Miz; al termine del match Rey e Dominik hanno colpito Miz con la 619 e la Frog Splash.
      Voto: 6.5

    Main Card
    • Roman Reigns 💓 ha sconfitto Goldberg, conservando il titolo Universale.
      Voto: 7-
    • Bianca Belair ha sconfitto Alexa Bliss, Rhea Ripley, Nikki ASH, Liv Morgan e Doudrop, e vola a WrestleMania 38.
      VOTO: 7
    • Ronda Rousey e Naomi ✨ hanno sconfitto Charlotte Flair 👑 e Sonya Deville.
      VOTO: 6
    • Drew McIntyre ⚔ ha sconfitto Madcap Moss.
      VOTO: 7
    • Becky Lynch ha sconfitto Lita, conservando il titolo femminile di Raw.
      VOTO: 7
    • The Usos 💕 attaccano prima dell’inizio del match i Viking Raiders mettendoli KO (conservando i titoli).
      VOTO: SV
    • Brock Lesnar 🐵 ha sconfitto Austin Theory, Seth Rollins, Riddle 🏄, AJ Styles e Bobby Lashley, vincendo il titolo WWE. Da riportare che Bobby Lashley è stato portato fuori dagli arbitri dopo essersi infortunato, di fatto Lashley non ha preso parte al match.
      VOTO: 7
      VOTO FINALE AL PPV: 7.5
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 01, 2022 2:04 pm

    WWE: Risultati WWE Raw 21-02-2022 (inizia la strada verso WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r204

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Dopo Elimination Chamber, la WWE quest’oggi entra nel vivo della Road To WrestleMania con una nuova puntata di Raw. Ecco, di seguito, i risultati dello show:
    • Brock Lesnar 🐵 e Paul Heyman sono stati i protagonisti dell’opener di questa puntata di Raw: oltre a promuovere il Winner Take All match che ci sarà a WrestleMania, Heyman ha ricordato a Lesnar che il 5 marzo dovrà difendere il WWE Championship in occasione dello show al Madison Square Garden e che quindi rischierà di arriverà a WrestleMania senza titolo. Lesnar, però, ha risposto dicendo di non temere nulla e che venerdì sarà presente a Smackdown.
    • Gli Alpha Academy, grazie ad uno schienamento scorretto, hanno sconfitto gli Street Profits in un Tag Team match.
    • Tommaso Ciampa e Finn Balor, via Roll-Up, hanno sconfitto Dolph Ziggler e Robert Roode in un Tag Team match.
    • The Miz è stato protagonista di un nuovo episodio del “Miz TV”. Miz ha parlato della sconfitta contro Rey Mysterio ad Elimination Chamber, dove secondo lui non meritava di perdere. Mentre stava per introdurre il suo nuovo Tag Team Partner, però, sono arrivati proprio Dominik e Rey Mysterio. I due messicani hanno cercato di fermare The Miz, ma alla fine quest’ultimo ha svelato il suo nuovo Partner: stiamo parlando di LOGAN PAUL! Miz e Paul alla fine hanno attaccato Rey e Dominik mettendogli KO. A WrestleMania avremo un Tag Team match: The Miz e Logan Paul vs. Rey e Dominik Mysterio.
    • Rhea Ripley, in pochi minuti, ha sconfitto Nikki A.S.H in un Tag Team match.
    • Damian Priest, nonostante un’interferenza di Cedric Alexander, ha sconfitto Shelton Benjamin. Dopo il match, il campione degli Stati Uniti ha preso in mano un microfono e ha detto che settimana prossima, essendo in piena Road To WrestleMania, vuole difendere nuovamente il suo titolo, ma vuole farlo contro un avversario di livello. Sullo stage si presenta Finn Balor che accetta la sfida. La settimana prossima, dunque, ci sarà Damian Priest vs. Finn Balor per lo United States Championship.
    • Dana Brooke ha conquistato nuovamente il 24/7 Championship schienando e baciando Reggie.
    • Bianca Belair e Becky Lynch hanno avuto il primo scontro verbale in vista del match di WrestleMania 38. Becky si è rivolta a Bianca dicendo che è brava a fare la vittima della situazione e soprattutto che non ha ancora dimenticato lo squash di SummerSlam. Bianca ha detto che non l’ha dimenticato, ma da lì in poi si è ripresa battendo chiunque e adesso è pronta a prendersi la rivincita. Becky ha ribattuto dicendo che il WWE Universe adesso non la osanna più proprio per colpa di Bianca e di quanto accaduto a SummerSlam. La EST vuole mettere a tacere la campionessa, ma ecco arrivare Doudrop.
    • Bianca Belair, grazie alla KOD, ha sconfitto Doudrop in un Single match.
    • Seduto al centro del ring, Edge è tornato a Raw parlando di WrestleMania e di tutte le volte in cui ha preso parte. Edge ha detto di sognare WrestleMania da sempre e quest’anno WrestleMania ha bisogno di lui. Edge vuole una nuova sfida e lancia una sorta di open challenge per lo “Showcase Of Immortal”. Durante il promo, Edge ha fatto un chiaro riferimento ad AJ Styles citando la parola “Phenomenal”.
    • Seth Rollins e Kevin Owens hanno sconfitto gli RKBro in Tag Team match. Fra due settimane, dunque, sarà Alpha Academy vs. RKBro vs. Seth Rollins e Kevin Owens per i Raw Tag Team Championship.
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 01, 2022 2:11 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 22-02-2022 (Ciampa o Ziggler chi sulla strada di Bron Breakker?)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx71

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Questa è NXT 2.0! Scopriamo gli sviluppi delle storie dopo Vengeance Day.
    • Bron Breakker apre lo show e tiene un promo. Stand and Deliver sarà il prossimo evento speciale targato NXT e per la prima volta dopo diverso tempo lo show si svolgerà fuori dalle mura del CWC, ossia a Dallas. Breakker pensa già a quando difenderà il titolo nel weekend di Wrestlemania. Dolph Ziggler lo interrompe e gli dice di non viaggiare con la mente perché potrebbe non arrivare col titolo in quel periodo. Intanto ci viene ricordato che Ziggler e Ciampa combatteranno per avere una title show contro Breakker.
    • Grayson Waller batte LA Knight ⛨ per roll up. Knight arrabbiatissimo stende sia Waller che Sanga nel post match e dice che è lui l’ultimo a rimanere in piedi. Chissà perché l’ha detto.
    • Nel backstage sembra si vada verso la creazione di un tag team con Dakota Kai e Wendy Choo.
    • Io Shirai 🌸 e Kay Lee Ray vincono il match del primo turno del Dusty Classic battendo Lash Legend e Amari Miller.
    • Josh Briggs vuole mettere su tinder il buon Brooks Jensen così finalmente l’amico troverà l’anima gemella.
    • Duke Hudson batte Dante Chen.
    • Promo di Carmelo Hayes. Il campione nordamericano dice di avere più importante di NXT. Pete Dunne lo interrompe e gli dice che dovrebbe difendere quella cintura contro di lui. Intanto spunta Cameron Grimes che cerca di attaccare il campione che però scappa.
    • Cameron Grimes batte Trick Williams.
    • Nikita Lyons vince il suo debutto battendo Kayla Inlay.
    • Lungo bacio tra Persia Pirotta e Duke Hudson. Indi Hartwell sembra schifata ma Duke dice che in passato le sarebbe piaciuto. Dexter Lumis ha sentito il tutto.
    • I Creed Brothers vanno faccia a faccia con i campioni Tag Team attuali, l’Imperium. Promo che sicuramente ci porterà al match che i Creed si sono presi vincendo il Dusty. Solo Sikoa interrompe il promo attaccando GUNTHER.
    • Draco Anthony non è molto in ven di parlare con Joe Gacy e lo manda via quando quest’ultimo prova a interagire. Interviene Harland che pare vorrà risolvere il conflitto nel ring.
    • Kacy Catanzaro e Kayden Carter avanzano al prossimo turno del Dusty Classic battendo Ivy Nile e Tatum Paxley.
    • Ivy Nile strozza Tatum Paxley e la lascia a terra nel backstage. Rabbiosa Nile per la cocente eliminazione.
    • Dolph Ziggler batte Tommaso Ciampa anche grazie alla distrazione di un cameraman nei confronti di Ciampa. Ovviamente il cameraman è Bobby Roode. Ziggler diventa così il contendente numero uno al titolo di Breakker. Quest’ultimo arriva sul ring per salvare Ciampa che stava per essere attaccato da Dolph e Bobby. Settimana prossima potrebbe esserci un tag match tra i 4.

    È tutto anche per questa puntata. Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Mar Mar 01, 2022 2:21 pm

    Report: WWE Smackdown 25-02-2022 (firma del contratto per Brock Lesnar e Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s200

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con Michael Cole che nel ring annuncia Ronda Rousey. Cole dice che da 3 anni mancava dalla WWE e le chiede cosa l’ha spinta a ritornare. La Rousey risponde che è tornata per vincere la Rumble nonostante fosse nata da poco sua figlia perché voleva il main event di Wrestlemania. Cole poi elenca alcuni dei successi della carriera di Ronda e lei risponde che già sta pensando al futuro perché vuole essere la prima donna a far cedere Charlotte per sottomissione. Arriva Charlotte 👑 però che dice di averla risparmiata in Arabia a causa del suo handicap al braccio per stipulazione e le promette che a WrestleMania la farà urlare per la prima volta dal dolore e sottometterla rimanendo campionessa così da permetterle di pensare tornando a casa a fare un altro bimbo. Ma da dietro c’è Sonia ad attaccarla alla gamba con Charlotte che gliela tira poi sul paletto. Ronda rotola al centro del ring dove la Deville la solleva ma la fighter riesce da terra a metterla giù sebbene la dirigente riesca poi a scappare evitando il peggio.

    Adam dice a Sonia nel backstage che non può attaccare Ronda perché dirigente e allora settimana prossima affronterà la Rousey a Smackdown.

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS NEW DAY
    Iniziano Kofi e Carrillo e Splash a terra del ghanese, poi entra Big E con una spallata seguita da una Abdominal Stretch. Pugni e calci di Humberto ma Big E reagisce e rientra Kofi con una Saempton assistita. Missil Drop Kick di Kingston seguito da un Enziguiri dall’apron ma Garza a, questo punto lo distrae. Rinviene Carrillo che lo colpisce con un For Arm, poi prendono Kofi e lo spingono sullo spigolo del ring. Viene ora portato all’angolo nemico dove subisce un Drop Kick appeso a testa in giù sul paletto. Carrillo è in controllo ed entra Angel con una Boston Crab ma Kofi si libera con un doppio Stomp. Entra Big E con Carrillo e serie di Belly to Belly Suplex seguiti dal Big Splash. Chiama la Big Ending ma ancora Garza lo distrae e scivolando via Carrillo lo atterra col Superckick. Va all’angolo Big E ma poi atterra Humberto con una schiacciata, per poi connettere la Midnight Hour col partner ma Garza salva il compagno. I due poi finiscono fuori e Garza atterra Big E con un Suicide Dive. Poi attenziona il quad con cui i due del New Day sono entrati ma prima che possa toccarlo Kingston gli salta addosso atterrandolo. Intanto atterra anche Carrillo con la Trouble in Paradise fuori dal ring mentre Big E e Garza rientrano. Superkick ancora di Angel che va dal paletto per il Moonsault ma fuori Big E è salito a bordo del quad col quale vorrebbe investire Carrillo steso a terra. Ciò distrae Garza che poi voltandosi incassa una ginocchiata da Kofi che poi dà il tag a Big E per chiudere con la Midnight Hour vincente.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: NEW DAY

    Gli Usos 💕 sono intervistati nel backstage da Sam Roberts ma loro preferiscono pubblicizzare il match del cugino contro Lesnar sottovalutando perciò i Viking Raiders che però li attaccano alle spalle reclamando poi la title shot che in Arabia non hanno potuto esercitare a causa del loro attacco alle spalle.

    SINGLE MATCH: XIA LI VS NATALYA 🍁
    Natalya la pesta all’angolo ma Drop Kick della cinese che però poi incassa un Discus Clothesline. Suplex ancora seguito da una Abdominal Stretch. Dopo vari calci e gomitate la Li si libera e prova un Exploder Suplex ma é solo due. Tenta la Sharp Shooter allora la canadese ma Xia sfugge e vince il match con uno Spinning Kick alla testa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: XIA LI

    Arriva vestito elegantissimo il nuovo campione intercontinentale Sami Zayn pronto a celebrare la sua vittoria col ring addobbato a festa. Dice che finalmente giustizia è stata fatta dopo mesi di cospirazione che non gli hanno permesso di vincere il titolo. Ma ora non gli importa nulla di tutto ciò perché ormai ha vinto ed è sopra tutti. Dice poi che darà un’altra chance a Nakamura quando si ristabilirà dall’infortunio alla gamba ma nel frattempo invita un altro a farsi sotto. Si presenta Johnny Knoxville a rovinargli la festa ma Zayn lo caccia subito via. Però Johnny vorrebbe sfidarlo per il titolo come lui stesso aveva richiesto ma Sami declina in quanto non lo reputa all’altezza. Allora Johnny gli dice che non ha le palle di affrontarlo perciò Zayn getta il microfono a terra andando faccia a faccia con lui. Zayn sta per uscire ma lo attacca, per poi atterrarlo con due Halluva Kicks prima di essere cacciato dagli arbitri. Nel backstage Pearce lo riprende per quello che ha fatto ma arriva Ricochet che si fa avanti per il titolo e allora Adam annuncia tale match per il titolo settimana prossima.

    Ritorna dalla Rumble Sasha Banks pronta per combattere.

    SINGLE MATCH: SHOTZY VS SASHA BANKS 💙
    Arriva Naomi a bordo ring per vedere il match. Schiaffo di Shotzy che poi incassa i 3 Amigos di Sasha ma il terzo lo blocca gettandola a terra dai capelli. Meteora però della Boss dal paletto seguita da una doppia ginocchiata e il Back Statement vincente che chiude la contesa.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Naomi ✨ sale sul ring con lei con un microfono annunciando che il pubblico sta vedendo le future campionesse di coppia.

    SINGLE MATCH: HAPPY CORBIN VS DREW MCINTYRE ⚔
    Prima del match Corbin prende il microfono e dice che questo sarebbe un match da Wrestlemania perciò che non vorrebbe farlo davanti a questo pubblico. Poi incensa Moss incitando il pubblico ad acclamarlo. Dice quindi che è giusto a questo punto che sia lui ad affrontarlo ma i due lo attaccano insieme. Sarà Moss ad affrontarlo a questo punto e perciò suona la campanella. Parte forte Moss caricando Drew all’angolo per poi incassare il Glasgow Kiss. Ora lo carica per l’Alabama Slam rovesciata col quale ha quasi rischiato di spezzargli il collo ma Madcap si tiene alle corde ed esce dal quadrato. Moss è in controllo dopo averlo lanciato sulle barricate e lo atterra con una spallata. Calcione di Drew e ora pugni a centro ring terminati con delle Clothesline, Belly to Belly e Neckbreaker a favore dello scozzese. Chiama la Claymore ma Corbin lo distrae e Moss ne approfitta per una DDT. Prova una spallata prendendo più rincorse sulle corde ma cade vittima della Claymore perdendo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: DREW MCINTYRE ⚔

    Intervistata nel backstage Ronda dice che settimana prossima darà una lezione a Sonia Deville perché ha superato l’asticella con i suoi gesti.

    È il momento della firma del contratto tra Lesnar 🐵 e Reigns 💓, il match dipinto come il più grande di sempre a WrestleMania in quanto decreterà il campione indiscusso della compagnia a causa dell’unificazione delle cinture Universale e WWE. Arriva per prima la Bloodline 💞 al completo e nel ring oltre al tavolo per la firma con Adam Pearce c’è un cordone di sicurezza composta da parecchi uomini per separare i due. Parla Heyman dicendo che non è una esagerazione definire questo main event come il più grande della storia di Wrestlemania, più di Hogan contro Andre The Giant o Stone Cold vs The Rock o più della Streak dell’Undertaker. Dice poi che la security serve per proteggere Brock dal Tribal Chief. Arriva Lesnar che poggia la cintura sul tavolo e dice che ci sarà un solo motivo per il quale non salterà il tavolo e prenderà a calci nel sedere lui e Paul ed è quel contratto perciò solo perché lo vorrà lui. Dopo aver firmato getta la cartella addosso a Roman che firma. Dopo aver fatto ciò in un delirio di onnipotenza dice che tutto ciò che riguarda questo show, dal cameraman alle luci e al pubblico, ogni cosa appartiene a lui ed ha successo perché lui ne è il leader indiscusso compresa la security nel ring che intanto circonda Lesnar e con tutta la Bloodline che nel frattempo è uscita dal quadrato. Ovviamente Brock fa piazza pulita sul ring con Reigns scioccato ma non troppo da ciò che ha visto fare alla Bestia sul ring.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo capitolo sempre e solo qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 07, 2022 2:39 pm

    Report: WWE Raw 28-02-2022 (chi risponderà alla sfida di Edge?)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r205

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw. Siamo in piena Road to WrestleMania, quindi ogni incontro e ogni segmento sono importanti. Vediamo cosa ci riserva la puntata odierna.

    The KO Show
    Kevin Owens 🐽 si presenta con un cappello da cowboy, sempre per prendere in giro il Texas, poi annuncia il suo compagno di tag e prossimo campione di coppia, colui che difenderà il titolo a WrestleMania e il suo migliore amico: Seth Rollins.
    Che notte abbiamo in serbo! Benvenuti al Kevin Owens show. Non mentirò, è stato un anno duro per noi. Nessuno dei due si è assicurato un posto a WrestleMania per il momento. Non è giusto, le due migliori superstar della storia che non hanno un match!” inizia Owens
    Noi siamo stati ingannati Kevin! Però, gli Dei di WrestleMania ci hanno dato ancora uno slot, quello dei campioni di coppia. Porteremo i titoli a Dallas e li difenderemo.
    Mi piace! Ma so cosa dice la gente, che il fatto di essere in Texas possa distrarmi. Ma te lo giuro, niente mi distrarrà da vincere e difendere quei titoli, dato che siamo i migliori! Non mi distrarranno le persone del Texas, le Superstar texane come JBL o HBK e neanche questo stupido cappello.” Owens si toglie il copricapo, lo getta al suolo e lo schiaccia.
    Non ti preoccupare, anche sai perché? Perché non siamo in Texas oggi! Ma presentiamo i nostri ospiti, gli Alpha Academy.” Conclude Rollins
    Beh, è la prima volta al Kevin Owens show, quindi ti ringrazio!
    Gable ringrazia in maniera strana, questo infastidisce e fa ridere i due, definendolo semplicemente “strano”. Gable risponde parlando del match per i titoli contro due tag di scemi.
    Sai, siamo consapevoli che siete i campioni di coppia, ma fino alla settimana prossima. Poi i titoli verranno con noi.
    Esatto, WrestleMania ci vuole e ci desidera” aggiunge Rollins
    Gable istiga il pubblico, poi si lamenta perché adesso, la possibilità di vittoria nel match titolato si è abbassato del 33,3%, a discapito del 50% precedente. Gable aggiunge anche che “Kevin e Seth hanno già lottato a WrestleMania, quindi è arrivato il loro momento.
    Ah, ci sono arrivato! Dopo avervi battuto potrete affrontarci a WrestleMania!” dice Rollins ridendo.
    Gable zittisce continuamente i due, facendo arrabbiare Owens che, una volta in piedi, colpisce Gable con la sua Stunner.

    Tag Team Match: Seth Rollins & Kevin Owens 🐽 vs Alpha Academy
    Owens colpisce Otis, poi viene atterrato da una spallata e lanciato contro il paletto, successivamente Otis procede con una spallata. Owens reagisce con una chop, poi tenta invano di atterrare l’avversario, venendo però colpito a sua volta con un back elbow. Otis sbaglia lo splash e viene colpito con due senton, poi Owens riesce a dare il tag a Rollins. Otis viene messo all’angolo e colpito, poi rimane sull’apron e viene distratto da Gable, poi viene colpito da una spallata da Otis e finisce contro le barricate. Fuori dal ring, Rollins viene lanciato contro le protezioni, poi messo dentro al ring e colpito da una mossa di coppia dopo il tag per Chad Gable. L’atleta si concentra sul braccio dell’avversario, poi lo colpisce con un suplex e si cambia nuovamente con Otis. Rollins è ancora in difficoltà all’angolo, Otis si mette sulla seconda corda e tenta lo splash, senza successo. Owens riesce a prendere il tag, si lancia contro Gable e lo fa cadere, poi procede con un cannonball su Otis. Si lancia dall’apron contro i due avversari, poi procede con una frog splash fuori dal ring su Gable, ma alla fine viene atterrato da una clothesline di Otis. Sul quadrato, Otis intrappola Owens in una headlock, poi chiede il tag a Gable. Il suo partner attacca gli arti inferiori di Owens con dei colpi alla coscia sinistra e una presa di sottomissione, poi si diletta in un ottimo german suplex. Owens non si fa colpire dal secondo german suplex e riesce ad atterrare l’avversario con un enziguri. Tag per Rollins, che si lancia furiosa contro Gable e lo atterra con un springboard knee e un falcon arrow, solo due. Back elbow sbagliato, Gable prende Rollins per la vita e lo porta all’angolo, Owens prende il tag senza che nessuno se ne accorga e va vicino alla vittoria, dopo un superkick di Rollins e una neckbreaker molto violenta. Otis salva tutto, poi prende Owens e lo atterra. Si mette di nuovo sulla seconda corda, splash e tag, moonsault di Gable e conteggio che viene interrotto solamente dall’arrivo di Rollins. Otis viene lanciato fuori e atterrato con un suicide dive, Gable lotta contro Owens dentro il ring e lo atterra con un german suplex. Moonsault che non va a segno, anche se cade in piedi, Rollins prende il tag. Tris del team composto da buckle bomb, stunner e curb stomp, Gable non può resistere a questa combo e perde l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Seth Rollins & Kevin Owens 🐽

    Intervista per Omos
    Da quando ho debuttato ho dominato tutti gli atleti. Questa sera affronterò l’avversario più grosso da quando ho iniziato: T-Bar. E lo dominerò.

    Single Match: Omos vs T-Bar
    Omos colpisce l’avversario ancora prima che entri sul ring, con una spallata mentre è sull’apron che fa volare T-Bar contro le barricate. Omos porta l’avversario sul ring e poi lo lancia contro l’angolo, poi l’incontro, finalmente, inizia. Omos sbaglia lo splash, poi viene distrutto con un braccio teso. Double handed chokeslam e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Nikki ASH e Doudrop parlano nel backstage
    Nikki ASH è la sola supereroina che la WWE può avere.
    Lei serve come supereroina, perché io sarò la villain.”
    Compare anche Becky Lynch
    Non servono villain o supereroi, a noi basta la vittoria. E faremo vedere di che pasta siamo fatte, come quando ho battuto Bianca Belair in soli 26 secondi a Summerslam.

    Six Woman tag Team Match: Becky Lynch, Nikki ASH & Doudrop vs Bianca Belair, Rhea Ripley & Liv Morgan
    Iniziano Becky Lynch e Liv Morgan, ma la campionessa vuole Bianca Belair. Bianca entra, però Bekcy evitalo scontro e si cambia con Nikki. A questo punto, torna Liv a lottare. Clinch in mezzo al ring, Liv ha la meglio con la huracanrana, Nikki si cambia con Doudrop. L’atleta è molto più fprte e lancia via Liv, poi viene colpita da un enziguri e si cambia con Bianca. Tag per Rhea, le due riescono a sollevare Doudrop per un doppio suplex e la schiantano al suolo. Anche Nikki e Becky vengono mandate fuori dal ring e atterrate da una mossa aerea di Morgan. Tornano Bianca e Becky come donne legali, vertical suplex di Bianca e conteggio di due, poi viene colpita con un calcio molto violento al viso e lanciata contro il paletto grazie alla sua lunghissima coda. Leg drop dalla seconda corda, conteggio di due per la campionessa femminile. Tag per Doudrop, mosse combinate illegali e Bianca che rimane in netta difficoltà. Bodyslam e elbowdrop di Doudrop, poi cambio per Nikki ASH. Rolling necksnap e conteggo di due per Nikki, la supereroina si cambia nuovamente con Becky Lynch. La campionessa pesta la coda di Bianca, poi viene colpita da un calcio. Bianca riesce a dare il cambio a Thea Ripley, serie di pugni e calci, poi facebuster e testata. Colpi molto violenti a danno della campionessa, tra cui un dropkick e un’altra caduta di faccia. Splash di Doudrop per evitare lo schienamento, c’è un momento di caos in mezzo al ring con Nikki che, alla fine, porta Becky all’angolo per prende il tag. Anche Bianca riesce a prendere il cambio e distrugge Nikki. Becky riesce a tirare fuori Bianca, arriva Liv Morgan in soccorso. Ancora caos dentro al ring, Nikki rimane l’ultima donna sul ring e viene fatta a pezzi da Bianca. Becky interrompe lo schienamento e tira di nuovo i capelli di Bianca. Questa volta, Bianca si libera a inizia a usare la sua coda come arma, facendo scappare Becky per il dolore. Nikki tenta invano il roll up, Bianca si libera, solleva Nikki e la finisce con la sua KOD.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair, Rhea Ripley & Liv Morgan

    Single Match: Robert Roode con Dolph Ziggler vs Tommaso Ciampa
    Ciampa inizia molto bene mettendo in difficoltà il proprio avversario, poi finisce fuori dal ring e pensa anche di andare contro Ziggler. Torna dentro con Roode e lo colpisce con dei colpi alle spalle. Chop di Ciampa, poi Roode reagisce connettendo una spinebuster. Roode tenta di prendere il controllo del match attraverso dei pugni e una chop molto violenta all’angolo. Ciampa reagisce, elbow molto violenta, neckbreaker e quasi vittoria per lui. Ciampa riesce a colpire anche Ziggler che era sull’apron con una ginocchiata, poi intrappola Roode in un roll up e porta a casa l’incontro.
    Vittoria via pinfall: Tommaso Ciampa

    Dopo il suono della campanella, i Dirty Dawgs colpiscono alle spalle Ciampa, mettendolo KO con un superkick. Poi, Ziggler annuncia che i Dirty Dawgs affronteranno Ciampa e Bron Breakker a NXT 2.0

    Mixed Tag Team Match: Dana Brooke & Reggie vs Tamina & Akira Tozawa
    Partono le donne, con Tamina che viene lanciata contro l’angolo da Dana con una huracanrana, poi tenta una backelbow, ma viene intercettata da una spallata. Entrano gli uomini, Reggie arriva quasi alla vittoria con uno strano roll up, poi procede con un dropkick. Dana Brooke lancia fuori dal ring Tamina, Reggie riesce a schienare Tozawa con la sua improbabile finisher.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Reggie

    Alla fine dell’incontro, Dana si lancia contro Reggie baciandolo appassionatamente. Fuoti dal ring, anche Tamina bacia Tozawa, lasciando il giapponese in un brodo di giuggiole.

    Intervista per gli Street Profits
    Noi siamo ex campioni, se vinceremo contro gli RK-BRO ci troverai in prima linea per vincere le cinture di coppia.

    Tag Team Match: Dominik & Rey Mysterio vs Cedric Alexander & Shelton Benjamin
    The Miz, tu sei venuto con Logan Paul e ci ha sfidati a un match a WrestleMania e abbiamo accettato. Ma tu, Miz, ti sei comportato come al solito, colpendoci alle spalle e umiliandoci. Ma attento, a WrestleMania finiremo con le tue stronzate, stupido hollywoodiano.
    Arriva proprio The Miz
    Quindi io sarei uno stupido hollywoodiano e Logan uno stupido fan boy? Devo ripetere tutto ciò che ho fatto? Sono il conduttore dello show migliore in WWE, ho reso importante il titolo intercontinentale, ho battuto John Cena e sono l’unico due volte double slam champion. Voi avete il privilegio e la fortuna di lottare contro delle leggende e Logan Paul è molto più uomo di qualsiasi persona in questa arena. E potrebbe battere chiunque voi. È un pioniere dei social e con i mio aiuto potrà diventare la stella migliore della WWE, dopo di me ovviamente. Abbiamo visto molte volte il video, vi abbiamo distrutto con la Skull Crushing Finale. Tutti voi parlate dei Mysterio, li volete vedere lottare, li volete campioni? Non penso, perché siete stufi di vedere le stesse merdate, come un padre e un figlio che diventano campioni di coppia. Molto meglio io e Logan. Perché siamo dei fighi.
    Finalmente arrivano i due membri di Hurt Business e il match può cominciare
    L’incontro è molto equilibrato, con una serie di scambi da parte degli atleti e con Hurt Business che, molte volte, sembra avere il controllo. Nella lotta tra Dominik e Benjamin, il figlio di Rey Mysterio mette in mostra una grande abilità e una grande ingenuità, venendo nuovamente sgambettato da The Miz, seduto al tavolo dei commentatori. Rey Mysterio si lancia all’inseguimento di The Miz, mentre Benjamin agguanta la vittoria con un roll up.
    Vittoria via pinfall: Cedric Alexander & Shelton Benjamin

    Tag Team Match: RK-BRO vs The Street Profits
    Cominciano Dawkins e Riddle, con il primo che atterra Riddle con un flying back elbow. Tag per Ford, Riddle lo intrappola in una triangle e poi lo atterra con un suplex, poi entra Orton, accolto con una standing ovation. Serie di calci su Ford, poi di nuovo tag e mossa combinata che non va a segno. Entra Dawkins, splash e poi serie di pugni all’angolo. Dawkins finisce fuori e viene poi colpito da Riddle, lo stesso vale per Ford che prima attacca Orton e poi atterra Riddle. Sul ring Riddle e Dawkins si danno battaglia, con il primo che viene atterrato con un braccio teso, poi Riddle reagisce e colpisce Dawkins con un knee drop. Doppio tag, Orton è on fire e colpisce Ford, lo atterra con una powerslam e la sua ddt, poi chiama la RKO. Riddle e Dawkins si trovano fuori dal ring, la RKO non connette e Ford colpisce Orton con una enziguri, poi si mette sulla terza corda e lo colpisce con la frog splash, schienamento per Ford, Orton mette il piede sulla corda, m Dawkins lo toglie, vincendo, quindi, con una scorrettezza.
    Vittoria via pinfall: The Street Profits

    Intervista per Kevin Owens 🐽 e Seth Rollins che bullizzano Kevin Patrick. I due dicono che vinceranno i titoli perché sfrutteranno il loro momentum.

    Single Match valido per lo U.S. Championship: Damian Priest (c) vs Finn Balor
    Chinlock iniziale di Priest, i due si colpiscono con delle chop e dei pugni molto forti, poi Balor decide di agire sul braccio dell’avversario. Priest esce subito dalla presa, porta all’angolo Balor e lo colpisce con un montante molto violento, poi procede con una mossa di sottomissione al suolo. Dropkick di Balor sul volto del campione, poi calcio violento al costato. Priest finisce fuori dal quadrato e Balor lo colpisce con una mossa aerea. Priest amministra l’incontro, Balor a volte tenta la reazione, ma Priest lo colpisce sempre in maniera molto dura. Double stomp di Balor, poi chop all’angolo, dropkick e tentativo di Coup de Grace. Il tentativo non va a segno e Priest atterra Balor con un braccio teso, poi rischia la sconfitta tramite roll up. Spinning kick, chokeslam e quasi vittoria per Priest. Contrattacco bellissimo di Balor, 1916 e poi dropkick. Coup de Grace che va a segno questa volta e vittoria importantissima per Balor, che vince il titolo degli Stati Uniti.
    Vittoria via pinfall e NUOVO United States Champion: Finn Balor

    Damian Priest prende il microfono
    Questo pubblico ti ha portato a vincere il mio titolo. Loro non mi hanno mai supportato così durante il mio regno. Quindi, io vincerò di nuovo quel titolo e le motivazioni e l’amore del pubblico non mi importeranno più”.
    L’ex campione colpisce violentemente Balor, poi lo lancia fuori dal ring, lo solleva e lo schianta contro il tavolo dei commentatori.

    Edge’s Challenge
    Ok, ci siamo. Sto aspettando da molto questo momento, qualcuno che mi affronti a WrestleMania. Volete sapere chi sarà? Io voglio solo vederlo, quindi ti prego, vieni qui.
    Il pubblico aspetta, poi risuona una theme song, quella di AJ Styles
    Io accetto.” dice Styles
    Sono contento, volevo questo match da tanto, come lo volevi tu e come lo volevano tutti. Però voglio il Bulldog, non la fighetta che ha lottato con Omos in questi mesi.
    Edge allunga la mano, sembra che Styles non voglia stringerla, poi Edge parte e colpisce il suo prossimo avversario. Inizia una rissa, Styles tenta il Phenomenal Forearm ma non connette e Edge colpisce Styles nelle parti intime, poi continua a colpire Styles. Edge sembra volersene andare, è titubante. Edge esce dal ring e prende due sedie, doppio con-chair-to su AJ Styles, che rimane senza sensi in mezzo al ring. Si preannuncia una faida scoppiettante.

    Puntata ricca di match di coppia, con la grande sorpresa del cambio di titolo e del turn heel di Damian Priest e di Edge. Vedremo se anche per gli Street Profits ci sarà una specie di turn o se rimarranno face. Io vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 07, 2022 2:48 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 01-03-2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx72

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling. Questi sono i risultati di WWE NXT! Senza perdere tempo, iniziamo.
    • Bron Breakker e Tommaso Ciampa battono Dolph Ziggler e Robert Roode in un buon opener che tutti credevano sarebbe stato il main event. Ciampa si prende lo schienamento su Ziggler.
    • Gunther avvisa Solo Sikoa dicendogli che lo distruggerà e gli farà capire cos’è il rispetto.
    • Promo di LA Knight ⛨ e Grayson Waller. Knight lo sfida ad un Last Man Standing per cercare di terminare la faida con un grande classico. Grayson accetta!!
    • Incomprensioni nel backstage tra Persia Pirotta e Indi Hartwell con quest’ultima che accusa l’amica di poca concentrazione. Persia dice che non è vero e se ne va. Indi le controlla il telefono che si è scordata di prendere.
    • Dakota e Wendy Choo battono Persia Pirotta e Indi Hartwell eliminandole dal Dusty Classic! Sorpresa assurda!!
    • Lash Legend batte Amari Miller in pochi minuti.
    • Briggs e Jensen ci provano con Elektra Lopez. Lei dice che ci sta ma Jensen non si aspettava un tale risultato!
    • GUNTHER batte Solo Sikoa in un bel match dalla durata abbastanza breve.
    • Dolph Ziggler chiede una title shot al titolo NXT. Arriva Ciampa che gli ricorda che stasera è stato schienato e non ne ha il diritto. Arriva Breakker che mette a tacere entrambi dicendo che prenderà a calci nel sedere entrambi.
    • Persia e Indi si abbracciano e dicono che si perde insieme e si vince insieme. Duke Hudson si fa vedere e prende Persia con lei mentre Indi, guarda il telefono rabbiosa perché Dexter non ha ancora scritto a lei.
    • Harland batte Anthony Draco in pochissimo tempo e dopo il match lo alza e lo abbraccia.
    • Ivy Nile fa capire a Tatum Paxley che non sarà facile entrare nel Diamond Mine.
    • Corda Jade e Raquel Gonzalez non sbagliano e vanno al turno successivo dopo aver sconfitto Valentina Feroz e Yulisa Leon.
    • Sarray 🍒 ha un battibecco con Tiffany Stratton nel backstage.
    • Von Wagner batte Andre Chase della Chase University con la Death Valley Driver. Match dominato da Wagner.
    • Faccia a faccia interessante fra Nikkita Lyons e Lash Legend.
    • Grandissimo main event!!! Carmelo Hayes mantiene la cintura nordamericana battendo Pete Dunne. Dopo il match Carmelo promette a tutti un ladder match col titolo in palio a Stand and Deliver.

    È tutto per oggi signori! Finisce qua anche questa puntata di WWE NXT. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 07, 2022 3:08 pm

    WWE: Risultati WWE Smackdown 04-03-2022 (la prima volta di Ronda Rousey)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s201

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. La Road To WrestleMania prosegue quest’oggi con una nuova ed interessante puntata di Smackdowm, dove ci saranno ben due match titolati. Questi, di seguito, i risultati dello show:
    • Paul Heyman, Ronda Rousey, Sonya Deville, i Viking Raiders, gli Usos 💕, Ricochet e Sami Zayn hanno fatto una preview di ciò che vedremo nel corso della puntata odierna di Smackdown.
    • Ricochet ha sconfitto Sami Zayn, grazie ad un’interferenza di Johnny Knoxville, ed è diventato il nuovo campione intercontinentale. Dopo il match, in un segmento nel backstage, Zayn ha sfidato Knoxville a WrestleMania 38.
    • Austin Theory si è presentato sul ring dicendo che dove va Vince McMahon va Austin Theory. L’ex Superstar di NXT ha cominciato ad insultare Pat McAfee, fino a dichiarargli che sarà proprio lui ad affrontare a WrestleMania 38. I due sono andati face to face vicino il tavolo di commento, con Theory che ha schiaffeggiato Pat.
    • Naomi ✨ ha sconfitto Carmella 🍸 in un Single match. A WrestleMania 38 è stato annunciato che Zelina e Carmella difenderanno i Women’s Tag Team Championship contro Naomi e Sasha Banks. 💙
    • Drew McIntyre ⚔ ha sconfitto Jinder Mahal in un Single match.
    • Gli Usos hanno attaccato Rick Boogs e Shinsuke Nakamura per favorire l’entrata del campione universale, Roman Reigns. Il Tribal Chief si è presentato sul ring con un promo d’impatto in vista di WrestleMania. Roman farà ciò che ha fatto lo scorso anno a WrestleMania 37, dominerà Brock Lesnar e quest’ultimo dovrà prendere soltanto una scelta: quella di seguirlo.
    • Gli Usos 💕 hanno sconfitto i Viking Raiders e hanno mantenuto gli Smackdown Tag Team Championship.
    • Sheamus ☘ e Ridge Holland hanno distrutto il quad di Big E, per poi attaccare anche quest’ultimo e Kofi Kingston. Alla fine i due hanno lasciato il ring proprio con il quad praticamente a pezzi del New Day.
    • Attraverso un’intervista nel backstage, Johnny Knoxville ha accettato la sfida di Sami Zayn. A WrestleMania, dunque, sarà Sami Zayn vs. Johnny Knoxville.
    • Ronda Rousey ha sconfitto Sonya Deville in un Single match. Dopo l’incontro, Ronda ha chiuso Charlotte Flair 👑 nella Ankle Lock chiudendo la puntata.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 14, 2022 2:43 pm

    Report: WWE Raw 07-03-2022 (all’insegna di Edge)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r206

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw, in diretta da Cleveland, Ohio. Siamo in piena corsa verso WrestleMania e ci sono ancora match da confermare e sfide da portare avanti. Vediamo cosa ci riserva la puntata odierna.

    I primi a entrare sullo stage sono Kevin Owens e Seth Rollins, freschi di vittoria contro gli Alpha Academy
    Buonasera Cleveland e benvenuti a Monday Night Rollins. Sono eccitato perché manca poco alla nostra vittoria titolata per le cinture di coppia
    Seth, è stato un anno difficile, siamo stati sempre a così poco da ritagliarci il nostro spazio a WrestleMania.
    Ma adesso cambieremo tutto. Vinceremo il titolo e andremo a WrestleMania. Pensaci, siamo stati così vicini da capire cosa sarebbe stato senza di noi!
    No, non posso immaginarlo. Noi lotteremo nella fogna di Texas. Lo so. Però è un sacrificio che farò. Ma un sacrificio che farò pur di stare con il mio migliore amico. Questo è il nostro momento, è innegabile. Come è innegabile che vinceremo e che Dallas fa schifo. Come Gable e Otis. E anche gli RK-BRO.
    Arrivano proprio gli attuali campioni di coppia, gli Alpha Academy
    Silenzio. La vittoria è stata sbagliata, uno scherzo, un errore. Io mi stavo ancora riprendendo dalla Stunner ricevuta nel KO Show. Io sono un olimpionico, un campione, un laureato. Questa sera finiremo questa pagliacciata, manterremo le cinture e andremo a WrestleMania.

    Nel backstage ci sono gli RK-BRO, intervistati
    Questa sera è la più importante della carriera degli RK-BRO. Non sarà la fine del nostro percorso.
    Io ho solo una parola per noi: Vittoria. Siamo arrivati così lontano da poter rompere il culo a tutti e riprendere i titoli.

    Triple Threat Tag Team Match valido per il Raw Tag Team Championship: Alpha Academy (c) vs RK-BRO 💚 vs Seth Rollins & Kevin Owens 🐽
    Iniziano Ridle, Gable e Rollins, con quest’ultimo che mette al tappeto subito Gable con un superkick. Rollins è in forma e mette anche Riddle al tappeto, poi prende il cambio da Owens, mossa di coppia e poi senton, con tanto di sfottò per Otis. Owens riceve qualche calcio, poi pesta il piede di Riddle e lo atterra con una ddt. Chop violente sul petto, poi Gable riesce a portare Riddle fuori dal ring e schiantarlo con un suplex. Sul ring, Gable lotta con Owens e riceve un Enziguri molto violento. Seguito da un elbowdrop e una chop. Entra Rollins, sgambetto e poi altra senton, coppia che funziona molto bene. Tentativo di suplex, Gable tenta la reazione invano e viene messo sulla seconda corda, ricevendo i colpi da Riddle e Rollins. Crossbody di Rollins sui entrambi, poi tag per Owens. Cannonball su Riddle, Rollins mette tutti e due i partner fuori gioco e Gable viene lanciato fuori. Suicide dive su Gable e Riddle, Gable viene messo dentro il ring e subisce una swanton bomb, solo due. Otis riesce a prendere il tag e mette al tappeto Riddle, poi riesce a colpire l’avversario con uno splash. Otis, incredibilmente, interrompe lo schienamento sul due alzando le spalle di Riddle, non si sa se avrebbero vinto. Tag per Gable, poi di nuovo per Otis. I due colpiscono la caviglia di Rollins, Otis non lascia rientrare Rollins e risponde allo sfottò di Owens nella stessa maniera. Headlock su Riddle, poi colpo al collo e splash all’angolo. Otis si mette sulla seconda corda, mossa aerea sbagliata, con Riddle che si toglie in tempo. Doppio tag, Orton mette al tappeto Gable con due bracci tesi e una powerslam, stessa sorte anche per Rollins.I due vengono messi sulla seconda corda, doppia ddt, il pubblico riserva un’enorme standing ovation per Orton. RKO che non va a segno su Gable, che cerca di eseguire la Ankle Lock, ma viene messo fuori dal ring. RKO su Rollins, Owens riesce a interrompere lo schienamento portando fuori Orton. Orton schianta Gable e Owens sul tavolo dei commentatori, poi cerca di sollevare senza successo Otis. Arriva Riddle che aiuta il proprio compagno, riuscendo a lanciare Otis sul tavolo. Riddle e Owens tornano a essere gli uomini legali, floating bro su Gable, Owens interrompe lo schienamento. Orton prende il cambio e si scaglia contro Owens. Entra anche Otis per mettere al tappeto entrambi gli RK-BRO, poi prende il tag. Tag per Gable, splash di Otis su Riddle e poi Moonsault, Rollins evita la sconfitta, poi viene messo all’angolo. Otis sbaglia la spallata e finisce contro il paletto, mentre Gable viene fatto sgambettare e fatto sedere sulla terza corda. Rollins lo raggiunge, poi viene fatto cadere. Owens entra e si mette sulla terza corda, tentativo di doppio superplex. Arriva anche Otis che riesce a schiantare Owens e Rollins al terreno, i due, comunque, si trascinano insieme Gable. Tornano anche Riddle e Orton, momento di grande caos in mezzo al ring e anche fuori, con tutti gli atleti che si picchiano. In mezzo al ring Riddle mette al tappeto con una ginocchiata Gable, poi si mette sulla terza corda, ma viene fatto sgambettare da Rollins, rimane a penzoloni e riceve una double stomp sul petto, solo due. Triangle da parte di Riddle su Rollins, la sottomissione viene interrotta da Gable. Suplex su Orton, suplex su Rollins e poi anche su Riddle, grande forza da parte di Gable. Ancora suplex su Riddle, poi tentativo di moonsault che viene incredibilmente intercettato da una RKO di Orton! Ancora caos in mezzo al ring, alla fine rimangono Gable, Rollins e Owens: buckle bomb, stunner e curb stomp su Gable, arriva Riddle come una faina a lanciare fuori Seth Rollins e a rubare lo schienamento vincente, mentre Orton trattiene Owens per la gamba. Grandissimo match di apertura.
    Vittoria via pinfall e NUOVI Raw Tag Team Champions: RK-BRO 💚

    Owens non crede a ciò che è successo, mentre Rollins, in stato di trance, si dirige verso gli spogliatoi. Intervista per i neocampioni.
    Andremo a WrestleMania! Faccio questo da 20 anni, ma non mi sono mai divertito così tanto. E dirò una cosa che non ho mai detto: questo uomo è un mio Amico. E noi andremo al più grande evento dell’anno.” – Randy Orton 💚
    Owens è nel backstage incredulo, quasi sull’orlo delle lacrime

    Single Match valido per il 24/7 Championsip: Dana Brooke (c) con Reggie vs Tamina con Akira Tozawa
    Prima del match si vedono due video: nel primo Dana chiede e riceva un bacio della buona fortuna, nel secondo Tozawa si propone per dare un bacio, ricevendone uno abbastanza rozzo.
    Tamina inizia bene mettendo al tappeto Dana e lanciandola da una parte all’altra del ring, poi sbaglia lo splash e subisce una gomitata. Tamina reagisce subito con un braccio teso e una boston crab. Dana soffre, ma, spronata da Reggie, si libera e vince con uno schienamento improvvisato.
    Vittoria via pinfall e ANCORA 24/7 Champion: Dana Brooke

    Tozawa prende il microfono e dice che Dana ha imbrogliato, la vincitrice è Tamina, l’amore della sua vita. Chiede un abbraccio che non viene dato, Tamina sembra intenzionata ad andarsene, poi si gira e gli manda un bacio con la mano, bacio che viene preso dal giapponese, sempre più innamorato.

    Intervista per Seth Rollins, il quale non risponde alle domande

    The Miz & Logan Paul’s Homecoming con Jerry “The King” Lawler come Special Guest
    The Miz viene omaggiato e dice che questo si chiama rispetto, cosa che non conoscono i Mysterio. Dopo un primo monologo, Logan Paul viene annunciato. Ricordiamo che entrambi sono dell’Ohio, stato in cui si sta svolgendo Raw.
    Logan Paul comincia un suo monologo su Cleveland e sull’Ohio, poi Miz lo elogia per essersi fatto da solo, al contrario di Dominick Mysterio. Rey è sicuramente una leggenda, ma il figlio ha avuto un contratto grazie al padre. Rey merita di essere amato, ma anche The Miz dovrebbe esserlo. Miz si lamenta di essere fischiato, mentre Rey viene acclamato, nonostante abbiano vinto barando contro di lui.
    Logan Paul dice che Dominick vive nell’ombra del padre, poi, i due, annunciano un’altra leggenda di Cleveland, Jerry “The King” Lawler. L’Hall of Famer ringrazia l’arena, poi si sente molto grato di essere con Miz, poi pensa a quanto sarebbe bello avere WrestleMania a Cleveland. Miz non sembra molto convinto, dicendo che Cleveland non è un posto giusto, tra i fischi del pubblico. Miz prende in giro la città, affermando anche di non abitare più in questa città, un po’ come tutti, i vincenti abbandonano Cleveland. Miz e Logan Paul, infatti, decidono di lasciare il ring e dirigersi verso il backstage.

    Intervista per Tommaso Ciappa e Bron Breakker. Ricordiamo che i due si sfideranno per il titolo NXT in un triple threat, con Dolph Ziggler come terzo partecipante a NXT Roadblock.
    Sono eccitato per essere qui” dice Bron Breakker “Sono contenti di essere qui come rappresentante di NXT e non vedo l’ora di mettere le mani addosso a Ziggler

    Tag Team Match: Dirty Dawgz vs Tommaso Ciampa & Bron Breakker
    Cominciano Breakker e Roode, con il secondo che procede con una headlock. Breakker mette in mostra una grande tecnica per liberarsi, poi procede con un vertical suplex prolungato. Tag per Ciampa, chop su Roode e poi braccio teso e conteggio di due. Ciampa è una furia, ma non riesce a badare a tutti e due gli avversari, subisce così una spinebuster da Roode, che poi si cambia con Ziggler. Breakker aiuta Ciampa ad uscire dal ring, poi prende il tag e si scaglia contro Ziggler. Military Press, Roode distrae Breakker che rischia la sconfitta. Il campione NXT sbaglia la spear contro il paletto e subisce la Zig Zag, Ciampa interrompe lo schienamento e riesce anche a mettere fuori gioco Roode. Military Press con powerslam da parte di Breakker, vittoria per i due.
    Vittoria via pinfall: Rommaso Ciampa & Bron Breakker

    Dolph prende il microfono e si congratula con i due per aver vinto e aver collaborato così bene, ma ci sarà un triple threat e Bron dovrà guardarsi le spalle da Ciampa. E quando si distrarrà, sarà Ziggler a vincere e ad aggiungere un altro trofeo nella sua bacheca.

    Intervista per Omos
    Quanti atleti devo dominare per avere il mio WrestleMania moment? C’è solo un motivo per dominarli ancora, avere quel posto.

    Single Match: Omos vs Apollo Crews con Commander Azeez
    Apollo colpisce Omos con un dropkick e Omos lo distrugge con un big boot, poi procede con una mossa di sottomissione alla schiena. Il gigante osserva anche Azeez, dicendogli che sarà il prossimo. Apollo viene messo al tappeto, poi lanciato contro il paletto. Omos sbaglia lo splash e subisce un dropkick, attacco che viene subito interrotto con la two handed chokeslam finale.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Azeez va ad aiutare Apollo, Omos decide di tornare indietro e andare faccia a faccia. I due si guardano, Omos scoppia a ridere e poi se ne va dal quadrato. Azeez lo guarda, non sembra del tutto spaventato.

    Edge viene annunciato. Dopo l’attacco subito, invece, AJ Styles ha subito un infortunio al collo.
    Pensate di conoscermi? Tu no, AJ. E so che sei a casa, quindi ti parlo direttamente. Quello che ho fatto, l’ho fatto per te. Per aiutarti. Volevi affrontarmi, e io ho bisogno del miglior AJ Styles. E ti ho aiutato. Ironicamente anche tu mi hai aiutato. Finalmente è uscito il vero me, è stato bello. Un ME che non conoscevo e di cui mi sono innamorato. Mi sento in controllo nel ring, di tutto ciò che è successo in questo business. AJ, sono in cima alla montagna dell’onnipotenza, ed è Phenomenal.

    Owens viene intervistato
    Sai, non voglio sentire il sentimento che provo adesso. Ho un’idea che cambierà il mio percorso. Devo solo aggiustare i dettagli, ma ho un piano e lo spiegherò più tardi.

    Tag Team Match: Liv Morgan & Rhea Ripley vs Queen Zelina & Carmella 🍸
    Carmella porta Liv Morgan all’angolo, poi subisce uno splash. Tag per Rhea, dropkick violento e conteggio di uno. Serie di ginocchiate al volto, poi tag per Zelina. La regina colpisce Morgan, poi finisce nelle grinfie di Ripley. Zelina è molto brava a evitare i colpi di Rhea e a rigirare un vertical suplex in una ddt. Mossa di sottomissione da parte di Zelina, poi tag per Carmella. Chinlock impreziosita da qualche botta in faccia. Rhea reagisce, doppio tag e Liv se la prende con Zelina, enziguri, dropkick e poi kneedrop, seguito da un missile dropkick, conteggio che si interrompe sul due. Jawbreaker di Zelina, poi roll up e conteggio di due. Zelina vorrebbe dare il tag a Carmella, ma la sua partner sta parlando con Corey Graves. Double knee di Liv Morgan, Riptide e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan & Rhea Ripley

    Liv Morgan e Rhea Ripley lotteranno in un triple threat match per i titoli di coppia femminili a WrestleMania.

    Main Event: Finn Balor vs Austin Theory
    Theory va verso l’angolo e viene colpito da Balor, poi reagisce con una bella spallata. Theory riprende il controllo del match, chinlock in mezzo al quadrato, poi serie di pugni al quadrato e scorrettezze con le corde. Dropkick di Balor, poi calcione al costato. I due si trovano fuori, Balor viene fatto sbattere contro l’apron, poi reagisce a fa cadere Theory. Sul ring, Theory sgambetta Balor e poi lo colpisce con il suo dropkick dopo la capriola, poi procede con una presa al collo. Balor reagisce e colpisce l’avversario con una serie di calcioni, Theory contrattacca e va vicino alla vittoria. Back elbow e neckbreaker, ancora due per Theory. La ATL non va a segno, Balor, al contrario, mette a segno la 1916. Dropkick, Balor sale sulla terza corda, ma Priest si presenta sull’apron e prende al collo Balor, lanciandolo poi sulle corde.
    Vittoria via DQ: Finn Balor

    Priest atterra Balor, poi decide di andarsene. Faida tra i due tutt’altro che conclusa. Theory prende Balor e lo atterra con la ATL, poi si fa l’ennesimo selfie con il campione inerme e al terreno.

    Intervista per Bianca Belair
    Ho solo una regola: non toccare i miei capelli. Se Becky pensa di poterlo fare si sbaglia.

    Kevin Owens torna sul ring, pronto a spiegare il suo piano
    è ufficiale, non ho un match. Lo posso accettare, ma ho trovato una soluzione e dipende dalla risposta del mio avversario. Voglio il più grande KO Show di sempre e lo voglio a WrestleMania, con un texano vero e proprio. Potrei invitare JBL, ma no grazie. Oppure Booker T, però mi ha chiamato falso, quando lui è il falso dato che ha lottato con un accento britannico o ha fatto parte di un tag che aveva Harlem nel nome. Oppure HBK, uno dei più grandi, ma io sono un canadese orgoglioso e sarebbe un sacrilegio nel KO Show, per rispetto di Bret Hart. Però ho il guest perfetto. Un Texano vero, che non ha paura a farsi vedere. Un vero Red Neck che si scola birre a non finire. Niente mi renderebbe più felice di fargli una stunner nella sua città e poi bere un bel bicchiere di latte sul suo corpo. So che mi stai vedendo e no avrai il coraggio di rispondere. ma io voglio te, “Stone Cold” Steve Austin."

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima per un nuovo report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 14, 2022 2:52 pm

    WWE: Risultati NXT Roadblock 2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx73

    Amici di Spazio Wrestling, ben ritrovati. Ecco, di seguito, i risultati dell’ultima puntata di NXT 2.0:
    • Dakota Kai & Wendy Choo hanno sconfitto Raquel Gonzalez & Cora Jade e sono avanzate alla finale della Women’s Dusty Cup Tag Team Tournament. Durante il match, le Toxic Attraction 💐 hanno colpito Raquel Gonzalez causandogli un infortunio al ginocchio
    • Dietro le quinte, più precisamente nel parcheggio del Capital Wrestling Center, ci vengono mostrate delle immagini dove vediamo i Creed Brothers doloranti per terra. I due fratelli sono stati attaccati da qualcuno, del quale/dei quali però non si conosce l’identità. Il match titolato in programma con gli Imperium, dunque, non si terrà più questa notte
    • Fallon Henley ha sconfitto Tiffany Stratton in un Single match, grazie ad un’interferenza di Sarray. 🍒
    • Carmelo Hayes e Trick Williams, assieme ai loro amici, hanno parlato di NXT Stand & Deliver dove l’A Champion dovrà difendere il titolo nordamericano in un Ladder match. La settimana prossima scopriremo chi saranno le quattro Superstar a partecipare alla contesa
    • Lash Legend e Nikkita Lions hanno avuto un confronto verbale molto acceso durante il “Lashing Out”, lasciando presagire ad un futuro match
    • Gli Imperium sono andati a sorpresa face to face con gli MSK in un’intervista nel backstage. Quest’ultimi hanno sfidato i campioni di coppia ad un match nel corso della puntata. L’incontro, poco dopo, è stato reso ufficiale
    • Grayson Waller ha sconfitto LA Knight in un Last Man Standing match
    • Tony D’Angelo, nel ristorante italiano di suo cugino, ha dichiarato che a NXT Stand & Deliver farà grandi cose e che il suo nome sarà sulla bocca di tutti nella settimana di WrestleMania
    • Io Shirai 🌸 & Kay Lee Ray hanno sconfitto Kayden Carter & Kacy Catanzaro e sono avanzate alla finale della Women’s Dusty Cup Tag Team Tournament. Dopo il match, Mandy Rose 🌹 è stata attaccata da Cora Jade
    • Nel backstage c’è stato un nuovo diverbio tra Persia Pirotta e Indi Hartwell. Molto presto le due Tag Team Partner potrebbero affrontarsi in un match
    • Tiffany Stratton ha sfidato Surray in vista della prossima settimana
    • Il match tra MSK e Imperium è terminato in squalifica, dopo che i Creed Brothers si sono presentati sul ring per attaccare tutti e fare piazza pulita
    • Attraverso un video packaging l’ormai ex Superstar di NXT UK, A-Kid, ha annunciato che la prossima settimana debutterà a NXT 2.0
    • Dolph Ziggler ha sconfitto Tommaso Ciampa e Bron Breakker ed è diventato il nuovo NXT Champion
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 14, 2022 3:15 pm

    Report: WWE Smackdown 11-03-2022 (in viaggio verso WrestleMania)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s202

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con il campione WWE Brock Lesnar 🐵 arrabbiato con Roman Reigns 💓 per l’attacco subito al MSG e lo invita a farsi vedere perché la questione riguarda le persone ormai e non più le cinture. Ma arriva invece Heyman sullo stage a dire che il Tribal Chief non sta questa sera. Allora la Bestia risponde che se lui sta proteggendo Reigns e quindi non è qui stasera allora nessuno può proteggere Heyman da lui. Paul scappa nel backstage e Lesnar lo insegue ma una security ne rallenta l’incedere e cosi l’uomo saggio può fuggire su un auto dall’ira di Lesnar.

    TAG TEAM MATCH: NEW DAY VS RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘
    New Day subito attacca Sheamus appena salito sul ring ma il match inizia con Ridge e Kofi sul ring. Spallata del ghanese su Holland che però con delle ginocchiate reagisce. Drop Kick di Kofi ed entrano Big E e Sheamus. Pugni di Big E all’angolo ma braccio teso dell’irlandese. Spallata di Big E ma Sheamus lo blocca sull’apron e tamburi di guerra sul petto. Va dal paletto ma viene afferrato e subisce un Belly to Belly Suplex. Lo posiziona sull’apron per lo Splash li ma Sheamus lo evita per poi atterrarlo fuori dal quadrato con una ginocchiata in corsa. Belly to Belly di Big E su Holland entrato per Sheamus e doppio tag. Kofi atterra l’avversario con un Crossbody dal paletto e poi Bum Drop. SOS ma Ridge ferma il conteggio, arriva Big E ma Holland evita la Spear tra le corde e cade fuori. Intanto Kofi va dal paletto ma Holland lo distrae e cosi Sheamus con un Brogue Kick li lo atterra e vince. I due poi dopo il match lo attaccano con Pete Dunne più scatenato dei tre e infatti poi viene fermato.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND E SHEAMUS ☘

    Kayla Braxton intervista l’ex campione Intercontinentale Sami facendo vedere un filmato da TmZ in cui Johhny Knoxville continua a dileggiarlo. Zayn dice poi che non avrà pietà di lui a Wrestlemania e che un match di cui non si preoccupa perchè non avrà bisogno di prepararlo. Per quanto riguarda il titolo dice che è l’ennesima cospirazione contro di lui e che rivuole subito indietro la sua cintura perché quella di Ricochet è stata solo fortuna e che stasera nel suo rematch se ne impadronirà di nuovo.

    6 MAN TAG TEAM MATCH: DREW MCINTYRE ⚔ E VIKING RAIDERS VS MADCAP MOSS, HAPPY CORBIN E JINDER MAHAL
    Prima del match i tre avversari di Drew attaccano nel backstage i Viking Raiders e allora McIntyre si avvia per la rampa. Drew atterra Mahal e Moss e mentre sta per andare addosso a Corbin uno da terra lo trattiene e viene atterrato. I tre lo malmenano e lo portano sul ring e lo reggono per far fare a Corbin la Claymore. Ma lo scozzese si libera e Corbin scappa mentre Drew fa terra bruciata sul quadrato per poi indicare con la spada il logo di Wrestlemania all’avversario.

    Ronda Rousey arriva sul ring per mandare un messaggio alla sua avversaria a Wrestlemania Charlotte Flair. Dice che Charlotte mente nel dire che non teme la Arm Bar dopo quello che ha visto settimana scorsa con Sonia ma che ora dovrà temere anche l’altra sottomissione che ha già provato vale a dire la Anckle Lock, insegnatagli dal suo primo mentore in questo business cioè Kurt Angle. Ma arriva la Flair sul ring a dirle che sarà per lei il suo più grande match della vita e che ha ceduto alla presa alla caviglia solo per non rovinarsi il vestito che aveva. Charlotte dice che la imbarazzerà e umilierà a Wrestlemania facendola cedere e allora Ronda la invita a togliersi i tacchi e provare già ora a farlo. Ma la Flair esce dal ring e le promette che non lo farà a Wrestlemania perché avrà ceduto alle sue prese.

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS SHAYNA BASZLER E NATALYA 🍁
    Sasha e Natalya dominano Naomi nel quadrato e Michinoku Driver della canadese. entra Shayna che pesta le caviglie della nemica e poi Knee Bar a terra. Si libera Naomi e calcio alla testa che le permette di dare il tag. Meteora su Natalya e doppia Head Scissor sulle avversarie. Inoltre Crossbody dall’apron di Naomi sulla Baszler. Intanto doppia ginocchiata al viso della Boss su Natalya e vittoria per loro.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨

    Sul ring arrivano gli Usos 💕 che dicono di essere campioni da quasi un anno ma che la WWE non ha trovato avversari degni per loro a Wrestlemania perchè sono unici. Ma arrivano Rick Boogs e Nakamura sul quadrato, col primo infortunato. Allora propongono i campioni che se Boogs batterà adesso Jey Uso avranno il loro match a Wrestlemania.

    SINGLE MATCH: JEY USO VS RICK BOOGS
    Boogs si toglie la fasciatura mentendo sull’infortunio e poi esegue un Vertical Suplex e un Gorilla Press. Jimmy lo distrae per poi atterrare Nakamura con un Superkick. Tenta il Roll Up Jey ma Boogs esce e con una Powerslam vince la contesa guadagnando per la propria squadra il match titolato a Wrestlemania. Ma al termine Jimmy lo colpisce alle spalle con la sua stessa chitarra.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICK BOOGS

    INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP REMATCH: SAMI ZAYN VS RICOCHET
    Ma arriva anche Austin Theory prima che il match inizi a sedersi vicino Pat McAfee con cui ormai ha dissapori da settimane. Prende poi il microfoni ponendosi avanti a lui e lo rischiaffeggia di nuovo ma stavolta Pat reagisce saltandogli addosso e viene fermato da Cole e altri membri del backstage, che allontanano anche McAfee.
    Presa a terra di Zayn alla testa ma poi incassa una Head Scissor e un Dropkick. Chops del campione che portano Sami a uscire dal ring e rientrato colpisce Ricochet con una Powerbomb. Pugni a terra dello sfidante e poi Clothesline sul nemico. Altra Head Lock al tappeto ma con dei pugni si libera e altra Head Scissor, seguita da una gomitata in Springboard. Calcio al volo dopo un sollevamento in Fireman Carry e poi sul paletto per una manovra aerea, ma Zayn si alza e lo lancia da li sulle barricate fuori dal ring. Gomitate di Ricochet sul ring ma Roll Up di Zayn ma è solo due. Prova un Suplex ma Ricochet lo ribalta in un Roll Up ma è ancora due. Pugni ora tra i due ma Super kick del campione che però poi viene preso al volo e fatto oggetto della Blue Thunder Bomb ma è ancora due. Allora lo mette sul paletto ma da qui viene gettato giù. Rinviene Zayn e Super Exploder Suplex per poi provare l’Halluva Kick, ma ginocchiata di Ricochet che poi con la 630 vince la contesa.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RICOCHET

    Intanto nel parcheggio Ronda e Charlotte 👑 se le danno di santa ragione senza che nessuno le possa fermare, lanciandosi tra strumenti di produzione e automobili. Ma è Charlotte a gettare la Rousey con un Suplex sul cofano di una auto lasciandola a terra,

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima per un nuovo episodio dello show, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 27, 2022 1:49 pm

    Report: WWE Raw 14-03-2022 (Kevin Owens risponde a Steve Austin)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r207

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a questa nuova puntata di WWE Monday Night Raw.

    Stone Cold” Steve Austin parla in un video, riferendosi a Kevin Owens e alla sua sfida. Ha due motivi per accettare: è un figlio di puttana e lui è “Stone Cold” e non si può tirare indietro. Accetta.

    Kevin Owens inaugura la puntata
    Ehi yo. State assistendo al canadese più felice del mondo. È ufficiale, andrò a WrestleMania. E non andrò solo a WrestleMania, sarò nel main event perché il mio ospito non è niente di meno che il più grande di tutti: Steve Austin. Pensavo di aver perso le speranze, invece ho usato il mio intelletto superiore canadese e sono riuscito a ottenere ciò che ho volevo. Sono orgoglioso di me stesso, dato che l’intero mondo, incluso gli USA, sarà testimone del miglior KO Show di sempre! Steve ti ho sentito, ho sentito ciò che hai detto e non mi romperai il culo. L’unica birra che si aprirà sarà una canadese, anche se non mi piace la birra. Perché nessuno dirà “Oh Hell Yeah” quando finirò con te. Tutti diranno “Oh Hell No” quando ti romperò il culo.
    Owens attacca il cameraman sul palco con una Stunner, poi osserva ancora il logo di WrestleMania, poi si dirige nel backstage.

    Single Match: Finn Balor vs Damian Priest
    Prima del match, anche Austin Theory si presenta e si dirige verso il tavolo dei commentatori. Balor colpisce subito Priest con un dropkick e dei calci all’angolo, Priest reagisce immediatamente, poi viene messo di nuovo all’angolo e colpito. Ancora dropkick per Balor, Priest finisce fuori dal ring. L’ex campione U.S. fa cadere Balor sull’apron con un calcio. Poi lo carica sulle spalle e lo scaraventa contro il tavolo dei commentatori. Sul ring Priest colpisce ancora il campione con un calcio, poi Balor riesce a contrattaccare e lasciare al suolo l’avversario. Balor sale sulla terza corda, ma Austin Theory lo distrae. Priest non ne approfitta, però Balor decide di andare contro Theory e colpirlo con un dropkick. Balor rientra sul ring, ma, questa volta, Priest è abile nell’afferrare Balor e annientarlo con la sua Reckoning.
    Vittoria via pinfall: Damian Priest

    Theory sale sul ring, ATL su Balor e selfie commemorativo

    Intervista per Seth Rollins, l’atleta non risponde alla domanda sulla sua probabile assenza a WrestleMania

    Single Match: Omos vs Commander Azeez con Apollo Crews
    Azeez esce subito dal ring e colpisce Omos con una scorrettezza, poi lancia Omos all’angolo e lo colpisce con uno splash. Azeez tenta di sollevare Omos, ma è proprio il gigante e connettere un incredibile suplex. Two Handed Chokeslam ed ennesima vittoria per il gigante.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Omos prende anche Apollo Crews, che era fuori dal ring, e lo distrugge con una chokeslam in mezzo al quadrato.

    Seth Rollins e Kevin Owens si incontrano nel backstage, con Owens molto contento e Rollins innervosito. Secondo Owens, Rollins deve concentrarsi sulle sue energie e trovare un modo per partecipare a WrestleMania, essendo The Visionary. Owens potrebbe aiutarlo, possono creare qualcosa. Rollins lo interrompe, poi, con lo sguardo di chi ha avuto un’idea incredibile, ride e se ne va.

    Single Match: Liv Morgan con Rhea Ripley vs Queen Zelina con Carmella 🍸
    Prima del match, Zelina riprende Carmella, rea di essere distratta dal suo reality show con Corey Graves. Dovrebbe concentrarsi sul loro titolo e sul match a WrestleMania.
    Clinch iniziale, Liv viene stesa, ma si alza subito. Viene, quindi, colpita con un calcio e una neckbreaker, una volta a terra, Zelina si diletta in una lunga mossa di sottomissione al collo. Liv viene messa all’angolo e poi viene colpita con un knee drop al volto, solo due. Stranissima serie di roll up da parte di Liv, poi knee drop e dropkick. Carmella distrae intelligentemente Liv, che subisce una bella powerbomb. Rhea si dirige verso Carmella, che, vigliaccamente, si butta tra le braccia di Corey Graves. Zelina sembra distratta, infatti sbaglia la sua mossa e subisce la finisher dell’avversaria.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan

    Arriva Seth Rollins sul ring, molto felice e senza aspettare che le atlete lascino il quadrato.
    Signori e Signore, ho un piano per andare a WrestleMania! Ci ho pensato molto, avevo quasi perso le speranze. Ma poi, il mio migliore amico mi ha ricordato chi sono. E ho un piano. Ma voglio il mio migliore amico qui.
    Arriva proprio Kevin Owens, anche lui raggiante
    Siete pronti? Tu hai un talk show. E il guest sarà Steve Austin. E se anche io avessi un talk show? Come Freakin Speaking e se il mio guest fosse Stone Cold?
    Cosa? No, Steve Austin è il mio guest e tu non puoi avere un talk show. Devi pensare differentemente.
    Vero, non ci possono essere due talk show. Quindi ci affronteremo adesso e il vincente condurrà il talk show.
    No, io ho avuto l’idea prima e ne ho bisogno.
    I due litigano, fin quando arriva Sonya Deville e annuncia il match tra i due per il main event. Se Rollins vincerà, rimpiazzerà Owens.

    Nel Backstage Owens litiga con Sonya Deville con un suo solito monologo

    Tag Team Match: The Mysterios vs The Hurt Business
    The Miz e Logan Paul si presentano prima che inizi il match e vanno al tavolo di commento. Benjamin e Dominick iniziano il match, con il secondo che parte meglio. Alexander prende di nascosto il tag e schianta il figlio di Rey Mysterio sull’apron. Chinlock in mezzo al quadrato, poi ginocchiata all’addome. Dominick reagisce e atterra l’avversario con una neckbreaker, poi riesce a dare il tag a Rey. Huracanrana, calci alle ginocchia e poi gomitata, tornado ddt e conteggio interrotto da Shelton Benjamin. Alexander viene lanciato sulla seconda corda, tag per Dominick, doppia 619 e frog splash finale.
    Vittoria via pinfall: The Mysterios

    Logan Paul e The Miz attaccano alle spalle i due messicani, skull crushing finale che non va a segno, The Miz viene lanciato fuori dal ring, con Logan Paul che rimane da solo sul ring. Lo YouTuber rischia la doppia 619, ma viene salvato provvidenzialmente dal proprio partner.

    Edge si dirige verso il ring, sempre avvolto dalle luci blu.
    “Sono migliore di tutti voi. Di ogni singola persona in questo business. Ma da quando sono tornato non ho ancora messo in mostra il mio carattere. Ero debole. Ho realizzato che a voi non interessa nulla di me. Cercando di piacervi, ho distolto lo sguardo da tutti. Ho lasciato che Orton 💚 mi strappasse un bicipite. Che Rollins entrasse in casa mia. Che Reigns 💓 mi schienasse a WrestleMania. E se quell’Edge affrontasse Styles, Styles lo distruggerebbe. Ma quell’Edge è morto. E non vuole essere giudicato da nessuno di voi, da nessuno nello spogliatoio e sicuramente non da AJ. Non mi interessa nulla di scusarmi. Quindi, AJ, se ti riprenderai per WrestleMania, sarai giustiziato.

    Intervista per Bianca Belair
    Sarah, i miei capelli non sono un vantaggio, ma uno svantaggio. Li ho usati contro di lei, ma solo perché lei, prima, me li aveva stretti alle corde. Io ho un vantaggio: i fan. Questa sera non userò il mio vantaggio dei capelli come dice Becky, ma le mostrerò tramite Doudrop di cosa sono capace.

    Single Match: Bianca Belair vs Doudrop con Nikki Cross
    Comincia meglio Doudrop, mettendo Bianca all’angolo e colpendola ripetutamente, atterrandola anche con una spallata. Bianca si alza subito. Dropick e poi standing moonsault. Bianca tenta invano di sollevare l’avversaria, poi subisce una testata. Le due rimangono fuori dal ring per un istante, poi Dourdrop viene spinta contro l’apron, mentre Bianca contro le barricate. Sul ring lotta meglio Bianca che questa volta, riesce a sollevare Doudrop. KOD e vittoria.
    Vittoria via pinfall: Bianca Belair

    Arriva Becky a colpire alle spalle Bianca, la lancia contro i gradoni e contro il tavolo dei commentatori, poi prende la sedia e le colpisce la mandibola. Successivamente, mette la testa di Bianca in mezzo, la prende per i capelli e la lancia contro il paletto di sostegno.

    RK-BRO Championship Celebration
    Randy, ce l’abbiamo fatta. Andremo a WrestleMania.” Dice Riddle
    Quest’anno sarà la 18 presenza, ma sarà la più dolce perché non ero mai stato campione di coppia, non ho mai avuto un partner, ma soprattutto non ho mai avuto un Amico. E ti ringrazio. L’ultima volta non ho partecipato alla festa, quindi mi sono sdebitato, anche se non sono bravo nell’organizzare feste.
    Riddle è contentissimo di tutto, dal cibo alle bevande, fino al regalo di Orton. Arrivano, però, The Street Profits a interrompere tutto per congratularsi con i campioni di coppia. Montez Ford ricorda, poi, che hanno schienato proprio gli RK-BRO a Raw, quindi li sfidano a WrestleMania. Orton dice che non funziona così e che devono meritarsi il match; quindi, la risposta alla sfida è No. Dawkins dimostra di essere aggressivo, mentre Ford aggiunge che non è una domanda, ma un annuncio. Orton si arrabbia, dato che nessuno gli ha mai ordinato cosa fare, quindi li avvisa di andarsene, a meno che non vogliano essere cacciati. Rischio di rissa, Riddle si mette in mezzo e dice che dovranno affrontare qualcuno a WrestleMania e saranno proprio loro. Ford fa l’errore di prendere in giro Orton e Riddle si arrabbia e chiede un match proprio per questa sera. Match che ci sarà.

    Single Match: Riddle 🏄 con Randy Orton 💚 vs Montez Ford con Angelo Dawkins
    Inizio di studio tra i due atleti, Ford poi pesta il piede di Riddle e poi lo atterra con una spallata. Ford sbaglia il moonsault e viene intrappolato in una triangle dalla quale si libera. Doppio suplex di Riddle e conteggio di due. Fisherman suplex, Riddle sfiora ancora la vittoria. Broton e ancora due. Dropkick di Ford, poi braccio teso con Riddle finisce fuori. Ford tenta la mossa aerea fuori dal ring che non va a segno, Ford subisce un suplex e cade in piedi, riuscendo poi a colpire Riddle con un braccio volante dai gradoni. Sul ring, Ford conduce l’incontro grazie alla sua agilità, sale sulla terza corda, ma salta in ritardo e Riddle si toglie. Serie di splash, poi powerslam e silver spoon ddt. Riddle chiama la RKO, non va a segno e subisce un dropkick. La seconda volta la RKO va a segno. Arrivano Otis e Gable a mettere fuori gioco Dawkins e Orton, poi Otis e la prende anche con Riddle, sancendo la fine dell’incontro.
    Il match finisce in NO Contest

    Main Event: Kevin Owens 🐽 vs Seth “Freakin” Rollins
    Tentativo di roll up di Rollins, solo due. Owens, poi tenta la Stunner senza riuscirci. Rissa tra i due, che rischiano la squalifica. Rollins colpisce con una ginocchiata l’avversario, Owens scappa dal ring. Rollins lo segue, ma sull’apron viene sgambettato, poi Owens continua a colpire la gamba, anche con una mossa di sottomissione. Ancora colpi alla gamba, usando anche l’apron come aiuto. Owens tenta di caricare Rollins per una powerbomb, ma è proprio lui a subire un back drop sul bordo del ring. Tentativo di suicide dive che non va a segno, fallaway slam sulle barricate, poi senton. Sul ring, Rollins tenta, zoppicando, di reagire, ma Owens lo colpisce con una tornado ddt. Owens è infuriato, cannonball e ancora due. Seth Rollins riesce a mettere Owens all’angolo, poi lo colpisce con pugni e chop. Colpo all’angolo, springboard kneedrop e Owens rimane a terra. Owens viene messo fuori e colpito con il suicide dive, viene messo a segno un secondo dive e i due rimangono fuori dal ring. Superkick in mezzo al quadrato, frog splash e conteggio di due. Owens viene messo sulla terza corda, ma il superplex non connette. Owens riesce a contrattaccare e atterrare l’avversario dalla terza corda, solo due. Swanton bomb che non va a segno, Rollins alza le ginocchia. Clothesline di Owens, poi Stunner che non va a segno, roll up e conteggio che sarebbe tre se l’arbitro non si fosse spostato troppo lontano per evitare di impattare contro Owens! Rollins è arrabbiato, tenta lo Stomp senza successo e subisce la Stunner finale
    Vittoria via pinfall: Kevin Owens 🐽

    Rollins non riesce a credere a ciò che succede e continua a guardare il logo di WrestleMania.

    Finisce anche questa puntata di Raw. Vi ringrazio per la lettura e vi aspetto la settimana prossima.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 27, 2022 1:57 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 15-03-2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx74

    Buongiorno a tutti gli appassionati di wrestling! Io sono Bjork Rajta e questa è NXT 2.0! Iniziamo!
    • Apre lo show il Miz TV con ospiti Dolph Ziggler e Robert Roode. Poco dopo interrompe il tutto LA Knight che chiede una chance per il titolo. Ziggler dice che lui è un campione che difende il suo titolo però lo fa con gente di spessore e Knight non è uno di quelli. Knight non fa caso alla presa per i fondelli e chiede il match per stasera. Ziggler ci sta e The Miz ufficializza l’incontro nel main event.
    • Cora Jade viene intervistata e dice di voler concentrare tutte le proprie e forze sul trasformare la vita delle Toxic Attraction 💐 in un inferno, anche senza l’aiuto di Raquel Gonzalez, fuori per infortunio.
    • Santos Escobar batte Cameron Grimes e si qualifica al ladder match di Stand and Deliver, valido per il titolo nordamericano.
    • Dakota Kai e Wendy Choo sono cariche per il match di settimana prossima! Intanto le Toxic Attraction 💐 cercano le loro cinture. Cora Jade le ha rubate e nascoste.
    • A-Kid batte KUSHIDA e settimana prossima avrà un match con Greyson Waller ed il vincitore avrà l’opportunità di partecipare al Ladder Match di Stand and Deliver.
    • Escobar dice di essere il miglior Luchador della storia. Viene fermato nel backstage dal MIGLIOR Luchador della storia, ossia Rey Mysterio. Rey si congratula con lui e gli dice che nel futuro avrà un problema sulla strada per diventare un grande Luchador e il problema sarà Dominik.
    • Tiffany Stratton batte Sarray 🍒 in un breve match.
    • LA Knight ⛨ e GUNTHER discutono nel backstage. Gunther dice che non capisce come Knight ottenga i match con le parole. Knight gli dice che potrebbe farsi dare un match anche per lui, ma questo non accadrà perché “Gunther è la vergogna di questo sport”.
    • Jacy Jane trova il suo titolo ma viene intrappolata da Cora Jade.
    • Lungo promo di Tommaso Ciampa che parla della sua storia ad NXT! Viene interrotto da Tony D’Angelo che sembra essere il suo prossimo aggressivo.
    • Indi Hartwell batte “l’amica“ Persia Pirotta. Post match Indi si bacia con bacia con Dexter e Persia con Duke. E niente. Pare Beautiful.
    • Gigi Dolin fa la stessa fine della compagna quando trova il titolo. Intrappolata col suo titolo.
    • Dominik Mysterio batte Raul Mendoza in un bel match!
    • L’ultima risata ce l’ha Mandy Rose 🌹 in questa puntata. Mandy attacca inaspettatamente Cora Jade che stava imbrattando l’auto di Mandy. Non finisce qui tra le due.
    • Imperium, MSK e i fratelli Creed discutono sul ring. La soluzione è una sola e la da il nostro Fabian Aichner. Triple Tag Team Match a Stand and Deliver per i titoli.
    • Cameron Grimes dice che quando suo padre morì, appena lui arrivò in NXT, gli promise che avrebbe vinto un titolo. Per ora però sono stati solo 3 anni di delusione.
    • Dolph Ziggler batte LA Knight in un gran bel main event. Dopo il match arriva Bron Breakker dicendo che vuole il suo rematch a Stand and Deliver. Dolph accetta senza problemi!!

    È tutto per questa puntata di NXT! Grazie per essere stati con me. Ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooooo!
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Mar 27, 2022 2:19 pm

    Report: WWE Smackdown 18-03-2022 (scintille tra Roman Reigns e Brock Lesnar)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s203

    Ciao amici di Spazio Wrestling, anche oggi vi accompagnerò in questo nuovo episodio di Friday Night Smackdown.

    La puntata inizia con l’intera Bloodline 💞 sul ring. Reigns 💓 ripercorre la serata del MSG in cui ha distrutto Lesnar e gli altri lo esaltano per quanto accaduto. Dice che lo capisce che sia arrabbiato perché lo ha distrutto ma lui è di un altro livello ormai. Ma ad un certo punto Heyman fa vedere a Reigns un messaggio da parte di Brock in cui Brock dice che sarà qui questa sera e letto ciò Reigns e i cugini vanno nel backstage seguiti da Paul. Raggiungono una limo nel backstage per andarsene ma arriva Lesnar a squarciare e tirare la loro auto capovolgendola con loro a bordo con l’ausilio di un muletto. Ma la Bloodline scappa su un fuoristrada nonostante l’attacco subito e fuggono nonostante Lesnar provi a prenderli la “Bestia” riesce a strappare una portiera che porta sul ring con se. Poi ci si poggia sopra e parla dicendo che tra due settimane sarà una questione di sangue dato il livello a cui si è giunti ormai e se ne va.

    TAG TEAM MATCH: LOS LOTHARIOS VS BOOGS 🎸 E NAKAMURA
    Ginocchiate di Nakamura su Carrillo all’angolo ma arriva Garzaa colpirlo alle spalle. Poi entra e dopo calcio con Humberto. Continui tag con Carrillo che isolano il giapponese e braccio tesi di Carrillo. Entra Boogs però è Gorilla Press su entrambi per poi chiudere subito con una Power Slam su Carrillo.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: BOOGS 🎸 E NAKAMURA

    TAG TEAM MATCH: VIKING RAIDERS E DREW MCINTYRE ⚔ VS SHANKY MAHAL E HAPPY CORBIN
    Iniziano Erik e Shanky e Spine Buster del vichingo, poi Tag con Ivar e mossa combo su Mahal subentrato. Entra Corbin che butta fuori Erik e provoca Drew. Corbin se la ride perché l’arbitro lo ferma e dopo lapubblicita vediamo Mahal in controllo su Ivar. Il vichingo si libera ma Corbin lo attacca impedendo il tag. Drew atterra Mahal fuori dal ring intanto e Ivar da il tag con anche Corbin che fa lo stesso scappando. Entra Shanky che con una serie di Michinoku Driver e Claymore chiude il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: VIKING RAIDERS E MCINTYRE ⚔

    TAG TEAM MATCH: SASHA BANKS 💙 E NAOMI ✨ VS LIV MORGAN E RHEA RIPLEY
    Iniziano Sasha e Liv e Arm Dragg della prima dalle corde. Entra Naomi con un Drop Kick più Leg Drop. Entra poi Rhea e Drop Kick su Naomi. Tag ed Head Scissor della Boss ma Rhea risponde con un Vertical Suplex. Rhea poi con una Cannonball dall’aprin atterra entrambe fuori dal quadrato. Altro Vertical Suplex di Rhea su Naomi ma poi Drop Kick di Naomi. Doppio tag e Sasha va con una Ginocchiate all’angolo su Liv ma è due. Entra Rhea che atterra Sasha con un Big Boot, prova poi la Reptide ma la Banks ribalta e la atterra. Sprig Leg Moonsault poi di Naomi ma l Morgan salva tutto. Ma arrivano Natalya 🍁 e Shayna a interrompere il match sancendo la squalifica, seguite poi dalle campionesse di coppia.

    Dopo questo match Pat McAfee sale su l quadrato per parlare dei recenti attacchi di Theory su di lui dopo esser andato nel backstage prima. Prende il microfono dicendo che questo match li cambierà la vita perché si potrà mostrare finalmente sul quadrato e dicendo che metterà il cuore in quel match perché sarà un sogno combattere a WrestleMania dopo aver fatto da commentatore con Cole. Arriva Austin a dirgli che perderà a WrestleMania ma Pat gli dice che si scusa da ora se gli farà il mazzo a WrestleMania. A questo punto Theory prima lo spintona e poi gli fa un selfie andando via e deridendolo.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS RIDGE HOLLAND
    Gomitata volante di Kofi che poi esegue anche un calcio dall’apron e viene sbattuto sul tavolo dei commentatori. Dopo la pubblicità vediamo Holland in controllo grazie l’aiuto di Sheamus ☘ che distrae il ghanese. Ma Kingston reagisce e dopo una serie di Drop Kick va col Bum Drop. Sheamus a questo punto vorrebbe reintervenire ma l’arbitro lo sgama e lo caccia da bordo ring ma Butch getta Kofi dall’angolo mentre l’irlandese discute con l’arbitro che non vedete allora Ridge ne approfitta con un Roll Up ma non vince. Ma Butch ritorna a provocarlo e questa volta Ridge riesce a schienarlo, con Butch che vorrebbe alzargli le mani ma Sheamus lo blocca ancora.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: RIDGE HOLLAND

    Arriva Charlotte 👑 sul quadrato dopo l’attacco di settimana scorsa e dice che è la donna più vincente di questo business perciò è ovvio che abbia ridotto male Ronda settimana scorsa. La Rousey intanto la ascolta dal backstage mentre dice che la presa a calci nel sedere e ha amato nel fare quello è a WrestleMania porrà fine alla sua fama perché lei è geneticamente superiore. Ma arriva la Rousey a cattivo muso e nel frattempo la regina prende un Kendo Stick. Prova a colpirà ma Ronda evita il colpo e la colpisce con una Ginocchiate, poi prova la Arm Bar ma la campionessa rotola fuori dal quadrato. Ronda prova a spingerla sul paletto ma li ci finisce lei e poi prova a strangolarla col Kendo stick. Ma la Rousey si libera e la afferra ad auna gamba per una Anckle Lock ma Charlotte si aggrappa alle barricate per poi colpirà con la mazza in testa. Poi ci si mette sopra e la prova a strangolato piegandola all’indietro come fatto settimana scorsa sul cofano dell’auto. Stordita viene poi sollevata da Charlotte che la “bombizza” sul tavolo dei commentatori fracassandolo e ponendosi sopra di lei coi piedi.

    Si chiude così questa puntata ed io vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo appuntamento, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 03, 2022 1:56 pm

    Report: WWE Raw 21-08-2022 (ritorna AJ Styles)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r208

    Amici di SpazioWrestling, benvenuti a WWE Monday Night Raw. Mancano poco più di 10 giorni a WrestleMania 38 e la tensione sta salendo alle stelle.

    Suona la musica di “Stone Cold” Steve Austin, il pubblico va letteralmente in visibilio! Purtroppo, però, non è il “Texas Rattlesnake” a presentarsi sul ring, bensì Kevin Owens 🐽, senza capelli e vestito come il suo prossimo ospite al KO Show. In più, Owens imita le sue catch phrases, prendendosi insulti e fischi.
    Ho sentito cosa dice Owens sulla mia città e devo dire che ha ragione. Mi ha invitato al miglior KO Show di tutti i tempi e io ho risposto con uno dei più stupidi video di sempre. Ho fatto ciò che mi viene meglio, far andare la lingua a vuoto e accettare. E ci siamo, andrò a WrestleMania.”
    Suona di nuovo la musica di Steve Austin, ma anche questa volta è uno scherzo di Owens
    Per tutti a voi: dopo una volta, vergognatevi. Dopo due, vergognatevi di essere così stupidi. Adesso lanciatemi qualche birra prima che Owens mi apra il culo.
    Arrivano delle birre, ma Owens non riesce a prenderle al volo, l’atleta fa spegnere la musica
    Fatemi dire una cosa a quelli che lanciano le birre: fate schifo. Siete proprio di Chicago.”
    Owens si fa portare direttamente la birra sul ring, poi colpisce l’addetto con una Stunner e si beve la birra.

    Intervista per Seth Rollins, l’atleta non risponde alla domanda sul suo stato mentale riguardo l’assenza a WrestleMania. Rollins si limita a ridere e a “prendere in prestito” il microfono.

    Tag Team Match: The Mysterios vs The Dirty Dawgs
    The Miz si presenta sullo stage e si dirige verso il tavolo di commento dopo aver salutato Ziggler e Roode. Clinch iniziale tra Ziggler e Dominick, con un armdrag del messicano. I due finiscono fuori e Dominick viene spinto contro l’apron. Tag per Roode, bellissima mossa di coppia e quasi vittoria. Entra anche Rey, che riesce a dare parzialmente una mano al figlio, mettendo fuori dal ring Ziggler. Doppio suicide dive e tutti e quattro rimangono fuori dal ring.
    Entra Seth Rollins con il microfono
    No, lo show non andrà avanti fin quando non dirò una cosa. Voglio uno spot a WrestleMania, lo esigo.
    Il microfono non funziona benissimo
    Voglio uno spot memorabile. Ero venuto per Steve Austin e adesso vi dirò io.
    Il microfono smette di funzionare e Rollins è costretto ad andarsene. Il Match continua
    Roode, nel frattempo, colpisce Dominick con la spinebuster a va vicino alla vittoria. Roode rimane sulla seconda corda, subisce la 619 e la frog splash finale.
    Vittoria via pinfall: The Mysterios

    Ziggler colpisce Dominick con un superkick, Rey lo rincorre fuori dal quadrato e viene interecettato da The Miz: Skull Crushing Finale e poi, incredibilmente, The Miz toglie la maschera a Mysterio, con Dominick che arriva in suo soccorso per coprirlo e The Miz che se ne va con la maschera come trofeo, arrivando anche a strappare il cartellone di un fan.

    Seth Rollins parla con Adam Pearce e Sonya Deville
    Abbiamo capito cosa vuoi, ma non abbiamo capito come pensi di meritarla! Hai avuto una possibilità e l’hai sprecata. Facci dare un’occhiata, magari c’è qualcosa che possiamo fare.
    Alla fine di questa frase, Rollins scoppia a ridere e se ne va.

    Intervista per The Miz
    I Mysterio ci hanno presi in giro, ma io li ho umiliati. E li umilieremo anche battendoli a WrestleMania. Questa maschera andrà a Logan e lo sfido a indossarla la settimana prossima, qui a Raw.

    2-1 Handicap Match: Omos vs Commander Azeez & Apollo Crews
    I due cercano di mettere in difficoltà Omos con un attacco combinato ai due lati del quadrato, con Apollo che colpisce alle spalle Omos. I tre rimangono fuori dal ring, Omos tenta di prendere per il collo entrambi, ma viene lanciato contro il paletto di sostegno. Omos entra sul ring e atterra Apollo con un big boot, tag per Azeez. I due giganti tornano faccia a faccia: bodyslam di Omos, con dimostrazione di una grandissima forza. Apollo tenta la mossa volante, viene preso al volo e lanciato con una military press, poco dopo, il gigante distrugge Azeez con un calcio volante. Two Handed Chokeslam su Apollo, poi decide si schienare entrambi. Piccolo botch del gigante, dato che ha colpito Apollo e sta schienando lui, ma l’uomo legale è Azeez. Comunque, Omos vince.
    Vittoria via pinfall: Omos

    Io sono imbattuto e non posso essere fermato. Chiunque abbia le palle di affrontarmi qui, o a WrestleMania, verrà dominato.”

    AJ Styles torna dopo l’attacco subito da Edge un paio di settimane fa
    Chicago, sono stato in infermeria per recuperare da un attacco. E il tempo può essere pericoloso. Ho visto più volte ciò che Edge mi ha fatto, impazzendo e non parlando più con nessuno. Volevo stare solo. E in televisione ho visto Edge. Ma non mi interessa. Non sono qui per delle risposte, ma sono qui per spaccare i denti a Edge. Volevi il pitbull, lo avrai. Ma possiamo anche anticipare. Perché non vieni qui? Fai l’uomo e raggiungimi.
    Edge non arriva
    Sei solo un codardo.
    Attenzione perché arriva di nuovo Seth Rollins. Tutto il pubblico canta il nome di Cody.
    Nono Chicago, i rumors sono belli ma non mi permettono di avere un WrestleMania moment! Io sono qui per Styles e il suo stato di forma. Sei pronto per il match? Ho una proposta, vai a casa, dai tuoi figli e da tua moglie, abbracciali e torna… dopo WrestleMania. Affronterò io Edge per te e ci penserò io a lui. Pensaci.
    Non devo pensarci! Vuoi il mio posto? Non lo avrai.
    Dobbiamo anche vedere se ci arriverai. Magari succederà che verrai fatto fuori.”
    Vuoi fare come con Kevin Owens? Tentare di prendere il posto di un altro?
    è una sfida? Quindi potremmo fare Rollins contro Styles per un posto a WrestleMania?
    Tu pensi di venire qui vestito come un pagliaccio e tentare di rubare il mio posto? Io penso che prima distruggerò Edge, poi tornerò per te.
    Arrivano Adam Pearce e Sonya Deville e dicono che avrà un’ultima possibilità. Se questa sera batterà Styles, lo sostituirà. Styles è incredulo e attacca Rollins. Grande match, quindi, per questa sera.

    Carmella 🍸 e Queen Zelina sono nel backstage, con la regina che si assicura che la partner sia focalizzata su WrestleMania. Carmella dice di esserlo, mentre la regina pensa che sia solo interessata al matrimonio. La regina prende e distrugge il telefono di Carmella e dopo uno scambio verbale, le due si attaccano selvaggiamente.

    Tag Team Match: Liv Morgan & Rhea Ripley vs Natalya 🍁 & Shayna Baszler
    Inizia bene Rhea contro Shayna, poi tag per Morgan e mossa combinata. Shayna esce dalla presa e riesce a dare il tag a Natalya, che sbaglia la mossa e subisce una huracanrana e uno step up knee sulla mandibola. Natalya riesce a cambiarsi con Shayna, calcione violentissimo sul volto di Morgan e conteggio di due. Shayna procede con una presa di sottomissione al braccio. Arriva Carmella a parlare e lamentarsi con Corey Graves al tavolo di commento, mentre sul ring continua il match.Tag per Natalya, Morgan riesce a mettere le due avversaria fuori dal ring, ma poco prima del tag, Shayan riesce a sgambettare Rhea. Clotheslin di Natalya, tag e mossa combinata che porta la vittoria alle due atlete di SmackDown.
    Vittoria via pinfall: Natalya 🍁 & Shayna Baszler

    Queen Zelina attacca Rhea alle spalle con uno scettro, mentre Carmella mette fuori combattimento sia Shayna che Natalya. Le due campionesse di coppia si trovano faccia a faccia, si sorridono e si abbracciano, alzando al cielo le cinture.

    Arriva Becky Lynch
    Non sapete cos’ho fatto per questa cintura e venderò la mia anima per mantenerla. Puoi fare tutto ciò che vuoi, anche i capelli, ma io sarò peggio e arriverò anche a infortunarti. Ti manderò all’ospedale come tu hai fatto con me. Tu non vuoi perdere l’anima, io l’ho già venduta per ciò che ho sulle spalle. Bianca, ti dimostrerò cosa posso fare a WrestleMania… se ci arriverai.

    Intervista per Austin Theory
    Non mi interessa se le scuse di McAfee siano vere! È furbo, si è scusato e non ha perso il lavoro. È stata una grande star di football, ma non ha esperienza sul ring! E se parlo con il mio mentore, Vince McMahon, posso fargli perdere anche il lavoro di commentatore. Per questa sera, ho così tanti selfie con Finn Balor che penso che oggi ci sarà l’ultimo.

    Single Match: Austin Theory vs Finn Balor
    Pat McAfee va al tavolo dei commentatori
    Inizia meglio Theory con una serie di attacchi, con McAfee che, comunque, cerca di distrarlo, non sempre con un buon risultato. I due si trovano fuori e Balor viene fatto sbattere contro il tavolo dei commentatori. I due tornano sul ring, Balor prende il controllo dell’incontro e tenta il Coup de Grace senza successo. McAfee distrae con successo Theory che viene schienato astutamente dal proprio avversario.
    Vittoria via pinfall: Finn Balor

    Tag Team Match: RK-BRO 💚 vs Alpha Academy
    Armbar di Gable prolungata di Gable su Orton, il campione di coppia riesce a uscire e prendere il tag, mossa combinata e conteggio di due. Double Underhook Suplex di Gable, poi tag per Otis e ottima mossa di coppia, con Riddle che viene schiantato al suolo. Torna di nuovo Gable, Riddle viene messo all’angolo, poi reagisce con un kick al volto e un elbow all’angolo seguito da un suplex. Gable esce dal ring e sgambetta l’avversario, Riddle viene fatto volare via da una spallata di Otis. I due tornano sul ring, tag per Orton, serie di bracci tesi e powerslam su Gable, Otis tenta di tornare sul ring, ma viene messo fuori gioco. DDT su Gable, poi chiama la RKO. La mossa non va a segno, Riddle prende il tag di nascosto mentre Gable mette fuori dal ring Orton. Knee drop e Bro Derek, gli RK-BRO vincono ancora.
    Vittoria via pinfall: RK-BRO 💚

    Otis lancia Orton al di là delle barricate, poi se la prende con Riddle. Spallata e tentativo di splash dalla seconda corda, ma arrivano gli Street Profits a salvare Riddle. Sembra un salvataggio, dato che dopo averlo messo in piedi, gli Angelo Dawkins lo atterra con la spinebuster e Montez Ford lo finisce con la sua Frog Splash.

    Tornado Mixed Tag Team Match: Dana Brooke & Reggie vs Tamina & Akira Tozawa

    Prima del match, Tamina dice a Tozawa che vuole il titolo 24/7.
    Reggie mette Dana sulle spalle, Akira non riesce a fare lo stesso; quindi, tocca a Tamina prenderlo sulle spalle. Dopo un attacco, Tozawa viene lanciato contro Tamina all’angolo, il giapponese cade e Tamina gli cade sulle parti intime. Finisher di Reggie e match concluso. Per fortuna. Tamina porta via Tozawa sulle spalle.
    Vittoria via pinfall: Dana Brooke & Reggie

    Main Event: Seth Rollins vs AJ Styles
    Rollins viene intrappolato in una presa al braccio dalla quale esce molto agilmente. Headlock in mezzo al ring, Rollins ne esce e poi mette al tappeto Styles. Tentativo di pedigree che non va a segno, stesso discorso per lo splash di Styles. Rollins viene fatto cadere molto violentemente con il viso sull’apron, poi viene colpito di nuovo al volto. Sul ring, Rollins imprigiona Styles in una presa al collo, chop di Styles dopo essere uscito da un suplex, colpo al ginocchio e ancora calci agli arti inferiori. Styles sbaglia il colpo all’angolo e incoccia rovinosamente contro i cuscinetti. Styles rimane fuori fino al nove e entra giusto in tempo. Sul ring Rollins procede con una neckbreaker, solo due. Chop, poi Styles viene messo a penzoloni sulla terza corda e colpito con un dropkick al volto, solo due. Styles finisce di nuovo fuori, suicide dive e sguardo inferocito di Rollins. Rollins schiaffeggia in faccia Styles dicendo che ha bisogno di questo match a WrestleMania, Styles si infuria e inizia a picchiarlo con calci e pugno. Neckbreaker e conteggio di due. Ancora chop e facebuster di Styles, azioni che non portano ancora alla vittoria. Rolling Elboe e Falcon Arrow, anche Rollins va molto vicino alla vittoria. Serie di roll up tra i due, Rollins riesce a sollevare Styles, ma non ad eseguire la buckle bomb, al contrario, Rollins subisce un suplex proprio contro l’angolo. I due finiscono sulla terza corda, Styles fa cadere Rollins e poi procede con una torture rack in mezzo al quadrato e una rack bomb, ancora due. Tentativo di Phenomenl Forearm intercettato da un superkick, poi Buckle Bombe e tentativo di Frog Splash, Styles riesce ad alzare le ginocchia. Ancora Phenomenl Forearm tentato, ma Edge si presenta e colpisce Styles con una sediata sulla schiena, sancendo la fine del match.
    Vittoria via DQ: AJ Styles

    Seth Rollins non andrà a WrestleMania. L’atleta è infuriato e senza parole, inizia a distruggere tutto e poi prende il microfono
    Queste sono stronzate! Sapete, la prossima settimana non ci sarà Raw. Io ho meritato il mio WrestleMania moment. Lo esigo.” Rollins continua a spaccare tutto.

    Termina anche questa puntata. Vi aspetto la settimana prossima per un altro report.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 03, 2022 2:04 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 22-03-2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx75

    Buongiorno amici di Spazio Wrestling e benvenuti a WWE NXT! Vi accompagnerò attraverso i match e gli avvenimenti della puntata.
    • Solo Sikoa batte Roderick Strong e si qualifica al Ladder Match per il titolo Nordamericano a Stand and Deliver.
    • Tony D’Angelo batte Walter. Nel post match arriva Tommaso Ciampa che attacca Tony. Ciampa dice che se a Stand e Deliver si chiuderà il capitolo “NXT” per lui, allora chiuderà con una grande vittoria contro Tony D’Angelo.
    • Promo di Robert Roode che ricorda a tutti il suo periodo dominante da campione NXT. Dolph gli dice che stasera ricorderà a tutti di quel periodo, distruggendo Bron Breakker.
    • Elektra Lopez batte Fallon Henley.
    • Draco Anthony è nel backstage e non risponde al telefono che continua a squillare. Xyon Quinn gli chiede il perché. Draco dice che è Joe Gacy che lo tartassa, ma a breve finirà la faccenda come si deve. Xyon gli dice che se serve una mano, può contare su di lui.
    • Dakota Kai dice di sognare di vedere il suo nome sul trofeo del Dusty Classic per la seconda volta. Insieme a Wendy, sentono che è la loro serata.
    • Bron Breakker sconfigge Robert Roode. Neanche il tempo di festeggiare e arriva un Superkick di Dolph Ziggler che stende Bron.
    • Ancora discussione tra Persia Pirotta e Indi Hartwell. Arriva Dexter che si mette a disegnare e viene fuori un ritratto di GUNTHER. Duke Hudson è lì e capisce che dovrà affrontarlo.
    • Grayson Waller batte A-Kid e si qualifica al match per il titolo Nord Americano a Stand and Deliver. Nel post match Carmelo annuncia che ci sarà un ultimo partecipante ed un ultimo match prima di avere tutti i uomini che servono per il match.
    • I Fratelli Creed battono i Grizzled Young Veterans dopo averli attaccati prima del match.
    • GUNTHER batte Duke Hudson in pochissimo tempo e poi arriva un duro confronto a parole con LA Knight ⛨. I due avranno un match a “Stand and Deliver”.
    • Io Shirai 🌸 e Kay Lee Ray battono Wendy Choo e Dakota Kai e diventano le vincitrici del Dusty Classic! Le due vincitrici dicono di non volere un match per il titolo tag team ma con la vittoria del trofeo, entrambe vorrebbero intrufolarsi nel match per il titolo NXT a Stand and Deliver contro Mandy 🌹 e Cora Jade.

    Finisce così la puntata! Manca sempre meno a Stand and Deliver e la card sembra fantastica. Noi ci ribecchiamo tra le righe di Spazio Wrestling. Ciaooooooo!
    Fonte: SapzioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 03, 2022 2:25 pm

    Report: WWE Smackdown 25-03-2022 (Brock Lesnar a caccia di Roman Reigns)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_s204

    Eccoci qui, anche questa notte ci sarà un altro scoppiettante episodio di Friday Night Smackdown ad una settimana da Wrestlemania.

    La puntata inizia con il rivedere ciò che è accaduto 7 giorni fa tra Reigns e Lesnar con quest’ultimo che ha attaccato l’intera Bloodline in fuga negli spogliatoi con un muletto costringendola a battersi in ritirata.
    La Bestia 🐵 è intervistata da Kayla Braxton mentre è fuori la porta dello spogliatoio di Roman e alla domanda su cosa vuole da Reigns, risponde che questa sera vuole andare faccia a faccia con il Capo Tavola nel suo spogliatoio. Ma non trova nessuno e allora una volta entrato ne approfitta per metterlo a soqquadro e bivaccarci per provocare così il Capo Tavola.

    SINGLE MATCH: SHINSUKE NAKAMURA VS JIMMY USO
    I due tag team vengono però alle mani prima del match ma Boogs fa piazza pulita sollevando uno degli Usos con una Gorilla Press e gettandolo addosso all’altro facendoli così rotolare fuori dal ring.
    Spallata di Jimmy che vince la prova di forza iniziale, seguita da una barra al braccio da cui il giapponese si libera, ma altra spallata del samoano. Nakamura va con una ginocchiata e poi porta l’avversario all’angolo dove lo pesta, ma Jimmy scivola fuori. Il giapponese va con un Running Knee dopo averlo adagiato sull’apron, ma rientrato incassa una Clothesline. Ancora una Back Drop del samoano che poi blocca Shinsuke con una Head Lock al tappeto. Nakamura si libera ma incassa un Enziguiri Kick che lo fa scivolare fuori dal quadrato, allora il samoano va per un Suicide Dive ma il giapponese lo attende al varco e con un calcio tra le corde lo para colpendolo. Il nipponico ancora con un calcio in corsa atterra l’avversario per poi andare con la sua ginocchiata all’angolo. Altri colpi a terra sullo sterno col ginocchio che sono preludio ad una ginocchiata dal paletto. Nel frattempo Jey attacca Boogs alle spalle e ciò distrae Nakamura, Jimmy ne approfitta per atterrarlo con un Superkick ma è solo due. Rick ripresosi getta il samoano sul palo di sostegno dopo che egli ha provato a portare la chitarra sul ring e ciò permette al giapponese di andare a segno con la Kinshasa vincente su Jimmy distratto dall’accaduto.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: SHINSUKE NAKAMURA

    Intanto Lesnar continua a fare i comodi suoi nel camerino di Reigns continuando a disfarlo a suo piacimento.

    Kayla intervista McIntyre ⚔ nel backstage e lo scozzese afferma che con Corbin è diventata una questione personale e dopo che lui ha tentato di stroncargli la carriera a Day 1 si è divertito a rendergli la vita un inferno e solo a Wrestlemania gli impartirà la lezione che merita davanti all’intero pubblico. Dopo ci viene mostrato in un filmato l’ascesa di Corbin che da barbone senza una lira, amici e famiglia ha sbancato al casinò per diventare Happy Corbin, sino alla sua rivalità con Drew. Alla fine di ciò Corbin commenta quello che ha appena visto dicendo che meriterebbe un film il cambiamento della sua vita e a proposito di questo Madcap Moss fa una battuta che però a Corbin non fa ridere.

    SINGLE MATCH: KOFI KINGSTON VS RIDGE HOLLAND
    Prima del match Kofi annuncia a sorpresa che Ridge combatterà contro il rientrante King Woods invece, che fa il suo rientro dopo un lungo infortunio. Parte allora il match e spallata violenta di Holland che fa volare il re all’aria. Ma Roll Up rapido di Woods che frega l’avversario e vince il match.
    VITTORIA PER SCHIENAMENTO: KING WOODS

    Intanto all’arrivo in auto verso l’arena Reigns, accompagnato da Heyman, ricorda ancora di come ha ridotto male la Bestia avendogli causato una profonda ferita alla testa al MSG e che lo ridurrà ancora cosi se non la smette di provocarlo come sta già facendo.

    Intanto arriva sul ring Ronda Rousey e prima ci viene mostrato un filmato che ripercorre la faida con Charlotte 👑. La fighter invita la campionessa a farsi sotto ma la Regina parla dal titantron dicendo che lei è la campionessa e lei è solo la sfidante. La Rousey dice di sapere chi è e che vorrebbe farsi conoscere da lei personalmente per raccontargli chi sia. Charlotte declina dicendo che non gli interessa e che anzi ne cancellerà la memoria dopo avergli impartito la più sonora lezione della sua vita. Ronda dice che invece la farà cedere come non ha mai fatto prima e che sarà un piacere godersi ciò una volta per tutte.

    Intanto la Braxton raggiunge Lesnar nello spogliatoio di Reigns e il campione WWE le dice che sta solo aspettando il suo arrivo per essere certo di incontrarlo e nel mentre distrugge qualcos’altro

    SINGLE CHAMPIONSHIP CONTENDER’S MATCH: GARZA VS RICOCHET
    Pugni di Garza all’angolo per poi bloccarlo al tappeto. Drop Kick di Ricochet, seguito da altri calci e una Clothesline dal paletto. Carrillo distrae però Ricochet e con un Roll Up schiena il campione ma quest’ultimo prende un microfono e invita Carrillo a farsi sotto.

    SINGLE CHAMPIONSHIP CONTENDER’S MATCH: HUMBERTO VS RICOCHET
    Presa al braccio di Carrillo ma Head Scissor più Drop Kick del campione che fa rotolare lo sfidante fuori dal quadrato. Altro Drop Kick di Ricochet e questa volta atterra l’avversario fuori dal ring con una Saempton sopra la terza corda. Ancora Head Scissor dalle corde del campione questa volta che ora va con degli Uppercut agli angoli e Moonsault dalla seconda corda. Garza distrae Ricochet e Carrillo tenta di vincere come garza prima ma è solo due, anzi Ricochet va con un Vertical Suplex ma è solo due. Va sul paletto per la 630 ma Garza lo tira fuori dal ring e allora il campione li atterra entrambi con un Cross Body. Ricochet a questo punto getta dentro lo sfidante ma Garza da sotto al ring senza farsi notare trattiene un piede di Ricochet e permette a Carrillo di vincere.
    VITTORIA PER COUNT OUT: HUMBERTO

    Sami Zayn dice che non avrà pietà di Knoxville a Wrestlemania e lo farà cosi fortemente che non lo rivedremo mai più in un ring della WWE dato che per stipulazione tutto sarà lecito.

    Intanto Austin Theory schiaffeggia ancora Pat McAfee alle spalle mentre sta telecronando per poi scappare in quanto Pat lo insegue nel backstage. Allora Austin si rifugia nell’ufficio del Signor McMahon e li il telecronista non entra.

    FATAL 4 WAY MATCH: SASHA BANKS 💙 VS QUEEN ZELINA VS RHEA RIPLEY VS SHAYNA BASZLER
    Ci viene detta la notizia resa ufficiale oggi del ritiro come lottatore di Triple H a causa di problemi cardiaci sovvenuti negli ultimi tempi.
    Iniziano Sasha e Rhea sul ring e Arm Dragg della Boss, poi Bulldog ma Zelina la tira fuori dal ring scatenando una rissa tra le otto donne sul quadrato. Sottomissione al centro del ring di Rhea su Sasha ma DDT della regina sull’australiana. Sbaglia una doppia ginocchiata e viene chiusa nella Back Statement ma arriva Shayna a bloccare tutto. Però la Boss chiude entrambe nella sottomissione prima che la Ripley interrompi il tutto. Kirifuda Clutch di Shayna su Rhea ma Back Stabber di Sasha che però viene atterrata dalla Vega ma la Baszler ferma il conteggio. Head Scissor allora di Zelina dall’apron sulla Ripley che finisce fuori dal quadrato andando addosso alla Baszler, ma tornando sul quadrato si fa chiudere nella Back Statement e stavolta cede.
    VITTORIA PER SOTTOMISSIONE: SASHA BANKS 💙

    Intanto Roman 💓 è arrivato con Paul all’arena e quest’ultimo gli palesa tutte le sue preoccupazioni ma il Tribal Chief dice che andrà tutto bene. Arrivati sul ring Roman prende la parola e invita Brooklyn a riconoscerlo come loro Capo Tribù. Poi chiede a Paul se Lesnar sia ancora nel suo spogliatoio ma Paul non lo sa. Dice di non preoccuparsi però perchè chi ha paura adesso sarà la Bestia. ma Brock non è più nello spogliatoio dato che il posto viene inquadrato vuoto sul titantron. Compare sempre li Brock ma ora è nel parcheggio a picconare l’auto con cui è arrivato all’arena ma il Tribal Chief se ne sbatte perché può comprarsene quante ne vuole. Allora prende la sua cintura WWE e arriva dal pubblico con Reigns che cambia espressione. Arriva ancora una schiera di security a proteggerlo ma Lesnar con una sedia stende tutti e sale sul ring ma la Bloodline e già scappata. Allora Brock sfoga la sua rabbia sui membri della security ancora stesi con altre sediate, poi se la sta per prendere anche coi telecronisti che scappano e si mette in piedi sul tavolo alzando il suo titolo. Ma dal titantron Reigns afferma che a Wrestlemania lo riconoscerà come prossimo indiscusso campione Universale WWE.

    Si chiude così questa puntata ed vi do appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio il giorno prima di Wrestlemania, sempre qui su Spazio Wrestling.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 2:02 pm

    Report: WWE Raw 28-03-2022 (ultima fermata prima di WrestleMania 38)
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_r209

    La puntata odierna si apre con Brock Lesnar 🐵
    Il vostro WWE Champion è qui. Scusate, negli ultimi vent’anni lo ha fatto Paul Heyman, ma da oggi lo posso fare anche da solo. Benvenuti a Raw! Sicuramente faccio schifo a fare l’annunciatore, ma non faccio schifo a prendere a calci le persone. Questa domenica, faccio uno spoiler, metteremo una pietra miliare in questo business. Faremo un viaggio da Suplex City, passando per Beast Hallway, farem un giro sulla F5 e nessuno sopravvive alle F5. E dopo inizierà la festa: ci sarà il matrimonio tra il mio titolo e il suo titolo, con un bambino, il titolo unificato. E ne avrò la custodia. Sono in un grande mood perché potrò mettere le mani su Roman Reigns. Io sarò di fronte a lui con due titoli, alzandoli al titolo e sarò annunciato come il vostro nuovo WWE Undisputed Universal Champion.

    Single Match: The Miz con Logan Paul vs Rey Mysterio
    The Miz e Logan Paul sono sul ring, con il secondo che indossa la maschera di Rey Mysterio
    Sono in possesso di qualcosa che Rey non ha. Io e il mio amico Lucha Logan lotteremo a WrestleMania. Riuscite a immaginare questi due mascherati come Rey Mysterio e vincere?”.
    I Mysterios arrivano sul ring inviperiti, Dominick se la prende con The Miz, mentre Rey si dirige verso uno spaventato Logan Paul. Attenzione perché l’arbitro, incredibilmente, caccia Dominick prima dell’inizio del match.
    Miz comincia prendendo a pugni la schiena di Rey, il piccolo messicano reagisce subito con dei calci e una huracanrana, poi tenta anche di colpire Logan Paul, il quale si sposta. Rey lo insegue fuori dal ring, The Miz intercetta Rey e lo schianta sulle barriere, poi lo colpisce con una ddt. Dentro al quadrato, Rey colpisce Miz con un dropkick, poi viene caricato per una powerbomb dalla quale esce con un victory roll.
    Vittoria via pinfall: Rey Mysterio

    Dominick torna e mette Logan Paul sul ring, lo YouTuber viene messo sulla seconda corda, ma scappa prima della doppia 619. I due messicani riprendono la maschera, poi mettono The Miz sulla corda: Logan Paul non può che assistere alla doppia 619 e alla doppia Frog Splash sul proprio partner.

    Seth “Freakin” Rollins questa mattina, era nel quartier generale della WWE. Dopo una piccola attesa, il lottatore entra nell’ufficio di Vince McMahon. Il chairman non alza lo sguardo, nonostante Rollins si atteggi come al solito, sia sorridente e metta le scarpe sulla scrivania del capo. McMahon gli ordina subito di togliere i piedi. Rollins “sa perché è qui” e vuole “arrivare al dunque, sarà sospeso, multato o bannato?”. O magare “Seth Rollins will be fired.
    Non ti ho chiamato per licenziarti. Io sono sorpreso del tuo percorso per WrestleMania. Se volevi esserci, perché non me lo hai semplicemente chiesto? Dovevi solo venire qui. Questa edizione è diversa dalle altre, sai perché? Sono due serate, le migliori. E potrebbero essere le migliori senza di te? Ci ho pensato, Seth “Freakin” Rollins andrà a WrestleMania. E il tuo avversario sarà qualcuno a mia scelta. E lo scoprirai quando sarai sul ring.
    Rollins è felice, stringe la mano del chairman e poi festeggia nell’ufficio, ridendo con la testa di dinosauro e saltando sulla scrivania del capo.

    2-1 Handicap Match: Viking Raiders vs Omos
    Il gigante ci mette poco a fare il suo dovere: Erik viene quasi decapitato con un braccio teso ed esce dal ring, facendo finire il match per count out.
    Vittoria per count out: Omos

    Ivar sale sull’apron dopo aver soccorso l’amico e viene atterrato con un calcio. Probabilmente, Erik si è infortunato.

    Intervista sul ring per il gigante, ancora imbattuto e senza match a WrestleMania
    Nessuno può battermi, dominerò tutti.
    Suona la musica di Bobby Lashley, tornato dopo l’infortunio subito a Eliminatio Chamber. The All Mighty sembra in ottima forma e pronto ad affrontare il gigante. I due vanno faccia a faccia, Lashley guarda il logo di WrestleMania e annuisce. Omos lo colpisce, poi lo porta in un angolo. Tentativo di spallata che non sortisce nessun effetto su Omos, quella successiva, impreziosita da rabbia e determinazione, fa cadere il gigante, che poi inveisce e urla contro l’ex campione WWE. I due si affronteranno a WrestleMania.

    Nel backstage, Reggie chiede la mano di Dana Brooke. La Superstar femminile accetta, ma i due vengono attaccati da Tamina. Tamina non riesce a vincere, dato che lo schienamento si ferma sul due grazie all’intervento di Reggie. Si presenta anche Akira Tozawa in smoking che chiede la mano di Tamina. Lei prende per il colletto Tozawa, poi decide di accettare. Purtroppo per Tozawa, l’anello entra solo con tanti sforzi nel dito dell’amata. R-Truth stava spiando tutto, affermando successivamente di avere un’idea.

    Roman Reigns 💓 torna a Raw dopo oltre sei mesi, seguito dalla Bloodline. 💞
    Pittsburgh! Ackowledge Me! Sapete, non sono qui per parlarvi di God Mode, di Needle Mover o di quanto avessi portato avanti Raw da solo. È tutto vero. Io ho fatto in questo business. Eccetto una cosa. se dite ancora What? Distruggerò tutto, come farò con Steve Austin e Brock Lesnar. Quindi, torno al mio discorso. Io ho fatto tutto, tranne battere The Beast a WrestleMania e questo mi fa incazzare. Quello che mi preoccupa di Brock è che due settimane fa era pieno di sangue. Ma lui ha già preso il mio sangue. Nel 2014 mi ha aperto la testa e ho sanguinato molto. Tanto che i miei figli non mi hanno riconosciuto e mia moglie voleva che smettessi. La mia famiglia mi ha disprezzato. E adesso viene preso tutto come un gioco? Si parla di Suplex City? Io cambierò il gioco e mi prenderò tutto. Io ho già cambiato tutto e questa domenica farò la mia ultima mossa e prenderò il suo titolo. E dopo, Brock, saprai cosa vuol dire prendere sul personale. Perché io l’ho fatto. È sempre stata un questione personale, per me.

    Le campione di coppia sono nel backstage, di nuovo in pace. Le due si incontrano con Natalya e Shayna Baszler, che per oggi guarderanno le spalle alle campionesse, per poi vincere il titolo a WrestleMania.

    Eight-Women Tag Team Match: Liv Morgan, Rhea Ripley, Naomi ✨ & Sasha Banks 💙 vs Queen Zelina, Carmella 🍸, Natalya 🍁 & Shayna Baszler
    Cominciano Morgan e Natalya, huracanrana della prima, poi tag per Rhea Ripley e dropkick. Entra Naomi, Natalya reagisce con uno schiaffo e si cambia con Shayna Baszler, poi entra Queen Zelina e procede con dei calci. Jaw breaker di Naomi, che poi scaglia contro il secondo cuscinetto Zelina e prende il cambio da Sasha Banks. Mossa combinata, conteggio di due e poi momento di caos in cui tutte le atlete si attaccano sul ring. Sasha Banks ha la peggio, dato che viene portata fuori dal ring e buttata contro le barricate. Sul ring lottano Sasha Banks e Carmella, entrambe sofferenti. Tag per Shayna Baszler, l’atleta si lancia anche contro l’angolo avversario per evitare dei cambi, poi procede con una Leg Lock su Sasha. Tag per Natalya, Hart Attack e Sasha che rimane a terra. Zelina prende il tag per schienare Sasha, Shayna si arrabbia e la tira via. Sasha si alza e reagisce, tag e superkick di Naomi, Liv entra, dà il cambio a Rhea e con una mossa combinata lancia Zelina a Rhea, che la solleva e la schianta con la Riptide.
    Vittoria via pinfall: Liv Morgan, Rhea Ripley, Naomi ✨ & Sasha Banks 💙

    Kevin Owens si presenta sul ring
    Quello non era un incredibile tributo per Steve Austin? Ma non è paragonabile al mio tributo della scorsa settimana. Qualcuno ha detto che lo stavo prendendo in giro e dico che loro sono dei bugiardi! Tutti sono estasiati dal fatto che Steve Austin sia nel mio show durante il Main Event di WrestleMania, sabato, ma lui non è più Steve Austin da 19 anni! Non sarà Steve Austin, sarà solo Steve. Ed è figo, è lo stesso Steve che ha bevuto birra fino all’esaurimento per 19 anni, che ha pregato tutti per andare al suo podcast. Non verrà al KO show per un incontro, verrà per un bella chiacchierata perché Kev è un bravo ragazzo. Tra l’altro io odio la birra, lui verrà solo per passare il testimone a me, il nuovo Stone Cold, il master della Stunner, dato che la sua è molto meglio dell’originale. Ti do anche un piccolo avvertimento: se credi di venire a prenderti gioco di me o se cerchi la rissa, io ti colpirò con la Stunner e ti farò annegare nella birra. E questa è la bottom line, perché Kevin Owens lo ha deciso.

    Single Match: Austin Theory vs Ricochet
    Prima dell’incontro, Austin Theory afferma che “Questa sera darò un piccolo assaggio di ciò che farò a Pat McAfee. A WrestleMania scatterò il più grande selfie della mia carriera.”
    Theory inizia con dei calci all’angolo e una fallaway slam. Ricochet reagisce con un dropkick e uno splash, una shoulder block e un calcio all’angolo. Braccio teso volante e standing moonsault, solo due. Ancora enziguri kick, Ricochet sale sulla terza corda, ma viene fatto cadere rovinosamente. Theory carica il campione intercontinentale sulle spalle e lo atterra con la ATL. Momento selfie anche con lui.
    Vittoria via pinfall: Austin Theory

    Bianca Belair torna dopo l’attacco subito da Becky Lynch
    Becky, sei venuti qui la settimana scorsa per dire tutto ciò che ti passava per la testa, ma hai dimostrato di avere paura di me. Hai provato a infortunarmi, mentre venivi qui a dire il mio nome, cercare di rovinare la reputazione e fare la vittima. Ce l’hai fatta, mi hai tagliata fuori per una settimana, ma sono di nuovo qui. E dopo tutti i tuoi attacchi sono qui, ma ciò che è troppo è troppo. Hai provato mille scappatoie, mi hai attaccata, hai cercato di finire la mia carriera, ma non ce l’hai fatta. Cos’hai ancora? Te lo dico, nulla. Perché non puoi fare nulla. E sabato, verrò da te e ti prenderò il titolo.”
    Arriva proprio Becky Lynch, alle spalle e con una sedia, ma Bianca era pronta e la attacca, portandola all’angolo e colpendola selvaggiamente. Becky reagisce, poi riesce a usare la sedia per attaccare la sua prossima sfidante. Becky, poi, prende delle forbici e cerca di tagliare la coda di Bianca! Fortunatamente per Bianca, Becky si mette sopra di lei e riesce a sollevarla per una KOD, finisher di nuovo messa a segno successivamente. Bianca decide di prende le forbici e inizia a tagliare delle ciocche di capelli dell’irlandese, fino all’arrivo degli ufficiali di gara.
    Becky è furiosa e inizia a prendere i suoi capelli dal ring, poi ascolta il pubblico cantare che si è meritata tutto ciò.

    Nel backstage, Becky viene intervistata, ma prende il microfono e lo butta via. Si avvicina alle telecamere e, semplicemente, dice che Bianca Belair è una stronza.

    2-1 Handicap Match: Happy Fellas vs Drew McIntyre ⚔
    Clinch tra Corbin e McIntyre vinto dallo scozzese, Corbin lo spintona e poi scappa, dando il tag al compagno. McIntyre prende Moss, lo tira dentro e inizia a lanciarlo da una parte all’altra del ring, colpendolo anche con una neckbreaker. Moss viene lanciato verso l’angolo, McIntyre vuole il tag di Corbin che, però, non arriva. Anzi, Corbin decide di andarsene. Glasgow Kiss e poi Claymore Kick finale.
    Vittoria via pinfall: Drew McIntyre ⚔

    Happy Corbin si scaglia contro McIntyre mentre sta esultando, lo lancia contro i paletti di sostegno e poi lo atterra con la sua End of Days. Poi, Corbin decide di rubare la spada dello scozzese.

    Edge parla da una stanza buia
    La scorsa settima ho fatto una scelta: dovevo attaccare Seth Rollins e dargli la possibilità di andare a WrestleMania? O fare ciò che fatto? Ho capito che io e AJ Styles abbiamo bisogno l’uno dell’altro e ho preso la mia scelta. Questa domenica, finalmente, dopo 20 anni ci affronteremo. Ma AJ, ho visto i tuoi occhi lunedì, e ho capito di essere entrato nella tua testa. Sarà il tuo giorno del giudizio.”

    Intervista per AJ Styles
    Edge parla troppo. Un mese fa Edge mi ha colpito due volte con le sedie. E da quel giorno la musica è cambiata, lui è cambiato, ha cercato di entrare nella testa. Voleva un pitbull, avrà di meglio. Il mio giorno del giudizio sta arrivando? AJ Styles gli darà una lezione indimenticabile.

    Main Event: RK-BRO 💚 vs The Usos 💕
    Shinsuke Nakamura e Rick Boogs vanno al tavolo dei commentatori.
    Iniziano Randy e Jimmy, con il primo che mette a terra il secondo, dà il tag al compagno e si diletta in una mossa di coppia. Jey e Jimmy vanno fuori, hanno un piccolo faccia a faccia contro i loro prossimi avversari e poi vengono schiantati sopra il tavolo dei commentatori dagli RK-BRO. Sul ring, Jimmy viene atterrato da un braccio teso, poi subisce dei calci alle gambe e alle caviglie. Entra Riddle, calcio al costato e poi suplex. Jey riesce ad entrare, però viene colpito da un calcio e un altro suplex, seguito da una broton. Jey riesce a evitare degli attacchi del nemico e riesce ad atterrarlo con un samoan drop, poi prende il cambio dal fratello. Gli Usos si aiutano con delle scorrettezze, tag successivo per Jey e mossa di coppia alle gambe di Riddle, poi ancora scorrettezze da parte dei due. Riddle reagisce con dei forearm, poi subisce un brutto colpo alle costole e viene lanciato contro l’angolo nemico. Tag per Jimmy Uso e headlock prolungata, impreziosita da un calcio alla schiena. Tag per Jimmy, Riddle tenta la reazione, Jimmy prende il tag di nascosto e riescono a mettere di nuovo Riddle al tappeto. Riddle esce dal ring e viene lanciato al di là delle barricate. Sul ring, Riddle subisce ancora le iniziative avversarie, poi colpisce Jey con un knee drop. I due rimangono a terra e strisciano verso i rispettivi angoli, doppio tag e lotta tra Orton e Jimmy. Jey prende di nascosto, powerslam su Jimmy, Jey entra alle spalle e rishcia di vincere con un roll up. Powerslam anche su Jey, tentativo di ddt quasi interrotto da Jimmy, ma Riddle mette al tappeto il proprio avversario. DDT su Jey, Orton chiama la RKO ma viene colpito dagli Street Profits.
    Vittoria via DQ: RK-BRO 💚

    Coas in mezzo al ring, con Boogs e Nakamura che attaccano gli Usos e gli Street Profits gli RK-BRO. Ford si mette sulla terza corda per la frog splash, purtroppo per lui torna Riddle: RKO su Angelo Dawkins, Ford scende dalla corda e subisce la RKO di Orton. Orton vuole altre due RKO: Orton su Ford, Riddle su Dawkins. La puntata finisce con il tripudio del pubblico per i campioni di coppia.

    Finisce la puntata. Adesso manca solo WrestleMania 38.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272495
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 10, 2022 2:23 pm

    WWE: Risultati WWE NXT 29-03-2022
    Wrestling! - Pagina 2 Wwe_nx76

    Di seguito i risultati di WWE NXT 29-03-2022.
    • Imperium ha sconfitto LA Knight ⛨ & MSK;
    • Ivy Nile ha sconfitto Tiffany Stratton via Submission;
    • Josh Briggs & Brooks Jensen hanno sconfitto Legado del Fantasma;
    • Raquel Gonzalez è tornata e ha salvato Dakota Kai dall’attacco della Toxic Attraction 💐;
    • Von Wagner ha sconfitto Bodhi Hayward;
    • Joe Gacy ha sconfitto Draco Anthony;
    • Nikkita Lyons ha sconfitto Sloane Jacobs;
    • Cameron Grimes ha sconfitto A-Kid e Roderick Strong.
    Fonte: SpazioWrestling.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    Wrestling! - Pagina 2 2oILO4xWrestling! - Pagina 2 34kV2WgWrestling! - Pagina 2 338CWEZWrestling! - Pagina 2 2BuyXJQWrestling! - Pagina 2 2BUFrlcWrestling! - Pagina 2 2RKllgqWrestling! - Pagina 2 3j8J369
    Wrestling! - Pagina 2 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!Wrestling! - Pagina 2 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    Wrestling! - Pagina 2 Empty Re: Wrestling!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 9:27 am