Avanzi

Legacies - Pagina 2 Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Legacies


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161723
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 11, 2019 1:49 pm

    Episodio n.12!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro Alaric è ancora dispiaciuto per aver gettato l'Urna dentro il fiume, ma dopotutto è stata la larva a farlo, il problema è che l'Urna, come il Pugnale prima di lei, attira fuori ogni genere di mostro che può venire in mente. Emma & Dorian sono tranquillamente sulla riva del fiume ad amoreggiare quando verranno assaliti da degli scarafaggi (sembravano più piccoli scarabei, ma sempre insetti sono). Così, insieme ad Alaric, capiscono che l'Urna, ovunque sia, sta attirando qualcosa che causa delle Mini-Piaghe dell'Egitto....e quando si parla d'Egitto, cosa viene in mente? Lo sappiamo tutti, un indizio? Ha le bende. I nostri però vogliono ritrovare l'Urna che potrebbe essere scesa, per l'intero fiume, fino alla diga...e così il nostro allegro gruppetto formato da Alaric, Dorian, Emma, Hope, Lizzie, Josie & Kaleb partono alla volta della cittadina di Maple Hallow fingendosi un'allegra famiglia in gita. Vi dico subito che le sei ore che dovranno stare in macchina sono uno spasso continuo. Lizzie continua ad accusare Hope di aver incendiato la sua camera per attirare l'attenzione anni addietro per impedire alle gemelle di andare in vacanza con mamma e papà...e c'è anche il fatto che Hope avrebbe detto a tutti che Lizzie è bipolare il giorno che ha avuto la sua prima crisi...Hope nega tutto! Josie soffre il mal d'auto...e non vomita solo se canta o se ascolta musica. Insomma, arrivati in città le Mini-Piaghe non si fanno attendere, le vespe attaccano in massa spaventando a morte tutti i cittadini, pungendo a destra e a sinistra, compresa Josie.
    Ma ecco arrivare la cavalleria, prima addirittura dell'esercito, quelli della Triad sono pronti ad aiutare quelli punti, a trovare il mostro e a far dimenticare l'accaduto.
    Abbiamo finalmente l'opportunità di conoscere il nome del Tipo della Triad, si chiama Ryan Clarke (ce l'ha scritto anche nel biglietto da visita) e sembra conoscere perfettamente Hope, Alaric e la sua particolare scuola... e pensare che Alaric s'era inventato una storiella su una gita per vedere il Più Grande Gomitolo di Spago del Mondo...peccato solo che si trovi nella città di Cawker City, in Kansas, non a Maple Hallow...e voi avete conosciuto Clarke in Georgia, dopo essere passati proprio dal Kansas, ma questo è successo diverso tempo fa e se lo ricorda solo Hope.
    Clarke sembra davvero voler aiutare Alaric & Co., anche se vediamo che Dorian, da solo al fiume, dopo che ha recuperato l'Urna, vien preso di mira da delle persone armate fino ai denti. Ci penserà il mostro settimanale a metterli tutto KO e a riprendersi l'Urna e sapete che mostro è? Vi ho dato anche l'indizio:
    LA MUMMIA!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bé, non è che ci volesse proprio un genio, c'è anche il fatto che l'Urna sembra un Canopo egiziano con la testa di uno sciacallo...
    I nostri decidono di affrontare la mummia grazie ai poteri di Hope e delle gemelle, mentre Kaleb, su ordine di Alaric, farà dimenticare a tutti l'accaduto. Le ragazze sembrano riuscire a sconfiggere la mummia (più che altro Josie), ma Alaric sa che se non viene distrutto lo Scarabeo magico sul petto del bendato, quello ritorna in vita tutte le volte che vuole...ed infatti...la mummia ritorna. Peccato per lei che le gemelle abbiano il potere di assorbire la magia, lo Scarabeo viene consumato e la mummia muore...stavolta definitivamente!
    Alaric vuole tornare a casa, con tutti, anche con l'Urna, ma Clarke gli mostrerà di avere in ostaggio Dorian & Emma. Così dite Bye Bye all'Urna.
    Tornati alla scuola, Josie dirà finalmente la verità: s'era presa una cotta per Hope e le aveva lasciato un bigliettino, ma poi ci aveva ripensato, e cercando di dare fuoco al bigliettino, ha dato fuoco all'intera stanza...inoltre, è sempre stata lei a dire a Lizzie che era stata Hope e riferire del suo bipolarismo, cosa non vera, e tutto perché Lizzie ha la brutta abitudine di prendersi tutto quello che piace a Josie, amicizie comprese; facendole litigare, Hope sarebbe rimasta disponibile per Josie...ah...che ragionamento complesso...
    Emma dirà a Dorian di aver baciato Alaric, ma era sotto l'influsso del bacarozzo...e Alaric? No, lui no. Dorian darà un pugno ad Alaric e si licenzierà.
    Nel frattempo, l'Urna viene riportata da Clarke alla Triad, ma invece di essere messa sotto custodia, Clarke ucciderà la guardia e getterà l'Urna dentro il Malivore. Ho idea che Clarke faccia tutto quello che fa per proprio tornaconto, forse la Triad non vuole che Malivore si attivi, mentre Clarke sì....subdolo...comunque, sottolineo il forse.
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161723
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 11, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161723
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 18, 2019 1:53 pm

    Episodio n.13!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Grazie a questo episodio, il mio lato omicida verso certi autori ha rischiato di tornare in superficie. Mentre Alaric e il suo gruppo erano intenti a mettere KO una Mummia e a perdere l'Urna, Rafael, Landon & MG si preparavano alla fatidiche Vacanze di Primavera. Chi non aveva parenti da cui andare, rimaneva alla scuola...ovviamente Rafael & Landon non vanno da nessuna parte, inoltre la Luna piena si avvicina e Rafael deve stare ben attento. Il problema arriva quando Landon convince MG a tornare dai suoi genitori.
    Quando Hope & Co. tornano alla scuola, Kaleb fa notare a tutti che i tre ragazzi sono spariti. Questo farà subito scattare l'allarme, perché c'è la Luna piena e i boschi sono pericolosi, visto che tutti i licantropi sono fuori a far casino. A forza di cercare qua e là, Rafael verrà ritrovato in pessime condizioni.
    Grazie ad Emma si capirà che Rafael ha un problema abbastanza raro con la trasformazione, questo perché mentre si trasformava ha avuto un terribile Shock, impedendogli la completa trasformazione e l'aver dimenticato tutto quello che è successo.
    Emma cerca di far tornare i ricordi a Rafael, mentre Alaric & Kaleb iniziano le ricerche di MG & Landon. Emma vorrebbe però evitare altri scossoni al ragazzo, e così...messa KO Emma, Hope decide di dare una fiala particolare, della sua famiglia, che potrà permettere a Rafael di ricordare gli eventi.
    Orbene, MG, Landon & Rafael vanno nella cittadina di MG; il ragazzo sta sulle sue, parla spesso con sua madre al telefono, ma suo padre è sempre impossibilitato a parlare con lui. Arrivato a casa, la madre di MG rimane scioccata, anche perché il padre di MG si è candidato a Sindaco. Cacciati via da casa, Landon farà notare a MG che suo padre sta usando la sua morte (per diventare vampiri bisogna morire!) come pubblicità; e così MG decide di andare da suo padre, in chiesa, mentre sta provando un discorso. E lì capiamo immediatamente che la madre di MG non ha MAI detto a suo marito che MG era un vampiro, infatti suo padre rimarrà scosso dal suo arrivo, convinto che Dio abbia fatto un miracolo. Bé, no, niente miracolo, quando MG dirà a suo padre cosa sia veramente, eh, papino lo definirà come un demone dell'Inferno....
    AHI, QUESTA È DURA DA DIGERIRE!
    Landon & Rafael sono nel bosco, perché il lupacchiotto sta per trasformarsi, ma sentono arrivare qualcosa, sono convinti che un mostro li stia per assalire....
    Il racconto è molto frammentato, Rafael & Hope cercano di capire che mostro abbia attaccato lui e Landon; nel frattempo, Alaric & Kaleb, dopo aver visitato la madre di MG, trovano MG nel bosco...il ragazzo è stato morso da un licantropo, e il morso di un licantropo è veleno per un vampiro, MG sta morendo!
    Arriveranno anche Hope & Rafael...Hope è figlia di Klaus Mikaelson, l'ibrido per eccellenza, e lei è una tribrido, quindi il sangue di Hope è l'unica cosa che può guarire MG...ma questo è anche il momento della verità: MG, preso dalla rabbia contro Landon per averlo portato da suo padre, lo azzanna al collo uccidendolo davanti a Rafael che, trasformatosi, lo morderà a sua volta. Il Mostro era MG!
    Hope è disperata perché MG ha ucciso Landon ed a me è venuto un bel magone, ma soprattutto una grandissima rabbia verso i soliti Autori sadici che ci sono in giro negli ultimi tempi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anche se distrutta da dolore, Hope darà il suo sangue per salvare la vita a MG. Tutti si recano nel bosco, nel luogo dove si trova il corpo di Landon, con la gola dilaniata dal morso di MG. E Hope è di nuovo disperata, come me d'altronde...ma all'improvviso, dal corpo di Landon fuoriesce del fumo, moltissimo fumo, che Hope non riesce a bloccare con la sua magia. Il corpo di Landon prenderà fuoco e brucerà fino a ridursi in cenere.
    E poi? Bé, cosa di cui ho avuto subito un piccolo sospetto, e che poi Alaric ha confermato, come l'Araba Fenice, Landon è tornato in vita dalle sue ceneri!
    Per Bacco, quindi Landon è una Fenice? Ehm...sei per caso parente di Elias Finch, fenice morta il
    5 Marzo 1861 a Sunrise (Wyoming), ucciso da Dean Winchester con la Colt di Samuel Colt? Spero di no, la Colt uccide quasi di tutto, ma hai una fortuna Landon...Dagon l'ha distrutta nella puntata n.19 della dodicesima stagione di Supernatural, quindi non ti devi preoccupare, poteva andare peggio...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 161723
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 18, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "Sempre e per sempre" è per sempre!!!
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Lug 22, 2019 10:06 am