Avanzi

Legacies - Pagina 2 Signbo10
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    Legacies


    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 11, 2019 1:49 pm

    Episodio n.12!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro Alaric è ancora dispiaciuto per aver gettato l'Urna dentro il fiume, ma dopotutto è stata la larva a farlo, il problema è che l'Urna, come il Pugnale prima di lei, attira fuori ogni genere di mostro che può venire in mente. Emma & Dorian sono tranquillamente sulla riva del fiume ad amoreggiare quando verranno assaliti da degli scarafaggi (sembravano più piccoli scarabei, ma sempre insetti sono). Così, insieme ad Alaric, capiscono che l'Urna, ovunque sia, sta attirando qualcosa che causa delle Mini-Piaghe dell'Egitto....e quando si parla d'Egitto, cosa viene in mente? Lo sappiamo tutti, un indizio? Ha le bende. I nostri però vogliono ritrovare l'Urna che potrebbe essere scesa, per l'intero fiume, fino alla diga...e così il nostro allegro gruppetto formato da Alaric, Dorian, Emma, Hope, Lizzie, Josie & Kaleb partono alla volta della cittadina di Maple Hallow fingendosi un'allegra famiglia in gita. Vi dico subito che le sei ore che dovranno stare in macchina sono uno spasso continuo. Lizzie continua ad accusare Hope di aver incendiato la sua camera per attirare l'attenzione anni addietro per impedire alle gemelle di andare in vacanza con mamma e papà...e c'è anche il fatto che Hope avrebbe detto a tutti che Lizzie è bipolare il giorno che ha avuto la sua prima crisi...Hope nega tutto! Josie soffre il mal d'auto...e non vomita solo se canta o se ascolta musica. Insomma, arrivati in città le Mini-Piaghe non si fanno attendere, le vespe attaccano in massa spaventando a morte tutti i cittadini, pungendo a destra e a sinistra, compresa Josie.
    Ma ecco arrivare la cavalleria, prima addirittura dell'esercito, quelli della Triad sono pronti ad aiutare quelli punti, a trovare il mostro e a far dimenticare l'accaduto.
    Abbiamo finalmente l'opportunità di conoscere il nome del Tipo della Triad, si chiama Ryan Clarke (ce l'ha scritto anche nel biglietto da visita) e sembra conoscere perfettamente Hope, Alaric e la sua particolare scuola... e pensare che Alaric s'era inventato una storiella su una gita per vedere il Più Grande Gomitolo di Spago del Mondo...peccato solo che si trovi nella città di Cawker City, in Kansas, non a Maple Hallow...e voi avete conosciuto Clarke in Georgia, dopo essere passati proprio dal Kansas, ma questo è successo diverso tempo fa e se lo ricorda solo Hope.
    Clarke sembra davvero voler aiutare Alaric & Co., anche se vediamo che Dorian, da solo al fiume, dopo che ha recuperato l'Urna, vien preso di mira da delle persone armate fino ai denti. Ci penserà il mostro settimanale a metterli tutto KO e a riprendersi l'Urna e sapete che mostro è? Vi ho dato anche l'indizio:
    LA MUMMIA!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Bé, non è che ci volesse proprio un genio, c'è anche il fatto che l'Urna sembra un Canopo egiziano con la testa di uno sciacallo...
    I nostri decidono di affrontare la mummia grazie ai poteri di Hope e delle gemelle, mentre Kaleb, su ordine di Alaric, farà dimenticare a tutti l'accaduto. Le ragazze sembrano riuscire a sconfiggere la mummia (più che altro Josie), ma Alaric sa che se non viene distrutto lo Scarabeo magico sul petto del bendato, quello ritorna in vita tutte le volte che vuole...ed infatti...la mummia ritorna. Peccato per lei che le gemelle abbiano il potere di assorbire la magia, lo Scarabeo viene consumato e la mummia muore...stavolta definitivamente!
    Alaric vuole tornare a casa, con tutti, anche con l'Urna, ma Clarke gli mostrerà di avere in ostaggio Dorian & Emma. Così dite Bye Bye all'Urna.
    Tornati alla scuola, Josie dirà finalmente la verità: s'era presa una cotta per Hope e le aveva lasciato un bigliettino, ma poi ci aveva ripensato, e cercando di dare fuoco al bigliettino, ha dato fuoco all'intera stanza...inoltre, è sempre stata lei a dire a Lizzie che era stata Hope e riferire del suo bipolarismo, cosa non vera, e tutto perché Lizzie ha la brutta abitudine di prendersi tutto quello che piace a Josie, amicizie comprese; facendole litigare, Hope sarebbe rimasta disponibile per Josie...ah...che ragionamento complesso...
    Emma dirà a Dorian di aver baciato Alaric, ma era sotto l'influsso del bacarozzo...e Alaric? No, lui no. Dorian darà un pugno ad Alaric e si licenzierà.
    Nel frattempo, l'Urna viene riportata da Clarke alla Triad, ma invece di essere messa sotto custodia, Clarke ucciderà la guardia e getterà l'Urna dentro il Malivore. Ho idea che Clarke faccia tutto quello che fa per proprio tornaconto, forse la Triad non vuole che Malivore si attivi, mentre Clarke sì....subdolo...comunque, sottolineo il forse.
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 11, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 18, 2019 1:53 pm

    Episodio n.13!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Grazie a questo episodio, il mio lato omicida verso certi autori ha rischiato di tornare in superficie. Mentre Alaric e il suo gruppo erano intenti a mettere KO una Mummia e a perdere l'Urna, Rafael, Landon & MG si preparavano alla fatidiche Vacanze di Primavera. Chi non aveva parenti da cui andare, rimaneva alla scuola...ovviamente Rafael & Landon non vanno da nessuna parte, inoltre la Luna piena si avvicina e Rafael deve stare ben attento. Il problema arriva quando Landon convince MG a tornare dai suoi genitori.
    Quando Hope & Co. tornano alla scuola, Kaleb fa notare a tutti che i tre ragazzi sono spariti. Questo farà subito scattare l'allarme, perché c'è la Luna piena e i boschi sono pericolosi, visto che tutti i licantropi sono fuori a far casino. A forza di cercare qua e là, Rafael verrà ritrovato in pessime condizioni.
    Grazie ad Emma si capirà che Rafael ha un problema abbastanza raro con la trasformazione, questo perché mentre si trasformava ha avuto un terribile Shock, impedendogli la completa trasformazione e l'aver dimenticato tutto quello che è successo.
    Emma cerca di far tornare i ricordi a Rafael, mentre Alaric & Kaleb iniziano le ricerche di MG & Landon. Emma vorrebbe però evitare altri scossoni al ragazzo, e così...messa KO Emma, Hope decide di dare una fiala particolare, della sua famiglia, che potrà permettere a Rafael di ricordare gli eventi.
    Orbene, MG, Landon & Rafael vanno nella cittadina di MG; il ragazzo sta sulle sue, parla spesso con sua madre al telefono, ma suo padre è sempre impossibilitato a parlare con lui. Arrivato a casa, la madre di MG rimane scioccata, anche perché il padre di MG si è candidato a Sindaco. Cacciati via da casa, Landon farà notare a MG che suo padre sta usando la sua morte (per diventare vampiri bisogna morire!) come pubblicità; e così MG decide di andare da suo padre, in chiesa, mentre sta provando un discorso. E lì capiamo immediatamente che la madre di MG non ha MAI detto a suo marito che MG era un vampiro, infatti suo padre rimarrà scosso dal suo arrivo, convinto che Dio abbia fatto un miracolo. Bé, no, niente miracolo, quando MG dirà a suo padre cosa sia veramente, eh, papino lo definirà come un demone dell'Inferno....
    AHI, QUESTA È DURA DA DIGERIRE!
    Landon & Rafael sono nel bosco, perché il lupacchiotto sta per trasformarsi, ma sentono arrivare qualcosa, sono convinti che un mostro li stia per assalire....
    Il racconto è molto frammentato, Rafael & Hope cercano di capire che mostro abbia attaccato lui e Landon; nel frattempo, Alaric & Kaleb, dopo aver visitato la madre di MG, trovano MG nel bosco...il ragazzo è stato morso da un licantropo, e il morso di un licantropo è veleno per un vampiro, MG sta morendo!
    Arriveranno anche Hope & Rafael...Hope è figlia di Klaus Mikaelson, l'ibrido per eccellenza, e lei è una tribrido, quindi il sangue di Hope è l'unica cosa che può guarire MG...ma questo è anche il momento della verità: MG, preso dalla rabbia contro Landon per averlo portato da suo padre, lo azzanna al collo uccidendolo davanti a Rafael che, trasformatosi, lo morderà a sua volta. Il Mostro era MG!
    Hope è disperata perché MG ha ucciso Landon ed a me è venuto un bel magone, ma soprattutto una grandissima rabbia verso i soliti Autori sadici che ci sono in giro negli ultimi tempi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Anche se distrutta da dolore, Hope darà il suo sangue per salvare la vita a MG. Tutti si recano nel bosco, nel luogo dove si trova il corpo di Landon, con la gola dilaniata dal morso di MG. E Hope è di nuovo disperata, come me d'altronde...ma all'improvviso, dal corpo di Landon fuoriesce del fumo, moltissimo fumo, che Hope non riesce a bloccare con la sua magia. Il corpo di Landon prenderà fuoco e brucerà fino a ridursi in cenere.
    E poi? Bé, cosa di cui ho avuto subito un piccolo sospetto, e che poi Alaric ha confermato, come l'Araba Fenice, Landon è tornato in vita dalle sue ceneri!
    Per Bacco, quindi Landon è una Fenice? Ehm...sei per caso parente di Elias Finch, fenice morta il
    5 Marzo 1861 a Sunrise (Wyoming), ucciso da Dean Winchester con la Colt di Samuel Colt? Spero di no, la Colt uccide quasi di tutto, ma hai una fortuna Landon...Dagon l'ha distrutta nella puntata n.19 della dodicesima stagione di Supernatural, quindi non ti devi preoccupare, poteva andare peggio...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Lug 18, 2019 1:55 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 26, 2019 2:10 pm

    Episodio n.14!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    La Salvatore Boarding School è una scuola speciale, dove ragazzi speciali possono studiare e vivere tranquillamente, senza paura. Sono dell'idea, però, che certi ragazzi o ragazze dovrebbero essere rimessi in riga, e dato che si parla di ragazzi soprannaturali, direi di usare sistemi drastici, per esempio: per le streghe tiriamo fuori nuovamente una bella pira, metterci sopra la strega e darle fuoco. Penelope Park merita sicuramente il Rogo!
    Come in tutte le Serie Tv di Julie Plec che si rispetti, anche in Legacies non mancano mai i momenti di balli, feste e quant'altro. Oggi è il giorno di Miss Mystic Falls, e una su tutte (Lizzie) vuole assolutamente vincere, dopotutto anche la madre, Caroline, a suo tempo divenne Miss Mystic Falls, quindi è il caso di fare bella figura...ovviamente Lizzie è quello che è, e Josie deve per forza di cose, aiutarla a vincere il concorso.
    Hope sembra che non si sia ripresa del tutto dalla morte/resurrezione di Landon, e soffre di brutti sogni e di terribili attacchi di ansia...che per una strega mezzo lupo è un po' pericoloso.
    Alla Triad, Clarke ha catturato una creatura, ma invece di gettarla nel Malivore, le chiederà di andare a rapire Landon alla scuola.
    Penelope la strega (di nome e di fatto) continua a tampinare Josie, chiedendole se ha letto la sua lettera....ma Josie non l'ha letta, in compenso ha capito che ogni penna che Penelope ha regalato agli amici a Natale è magica, tutto quello che gli studenti hanno scritto sui propri diari, Penelope lo ha letto!!
    Lizzie scoprirà, ahimè, che tra i giudici c'è la madre della defunta Dana, che la odiava, quindi è certa che non vincerà, così prenderà una decisione che nessuno si aspettava, invece di cercare di far vincere Josie, ha deciso che sarà Hope a vincere!!! La cosa manda un po' in crisi Hope, anche perché alla scuola è tornato
    ROMAN SIENNA, che ha lavorato per Alaric negli ultimi due anni e di cui Landon è altamente geloso! Personalmente prenderei Roman a schiaffi; sì, è stata sua madre, la vampira nazista a fargli il lavaggio del cervello, ma ha comunque causato la morte di Hayley, direi che Hope è davvero troppo buona! Presa continuamente dall'ansia, Lizzie aiuterà Hope a scaricarsi!!
    Nel frattempo, alla scuola, oltre varie persone venute ad assistere alla cerimonia, arriva anche Veronica, la madre di MG, che vuole assolutamente portarlo via da lì; al contrario, MG non vuole andarsene ed incontrerà anche una ragazza appassionata di fumetti come lui!
    Prima della cerimonia, i ragazzi troveranno una statua....che ha le fattezze di Veronica! Oibò, nella scuola è appena entrata una Gorgone!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Landon crede che sia (o ci spera) Roman, ma non è così, anzi...MG ha un leggero presentimento!
    Le ragazze continuano comunque a prepararsi all'evento....e Penelope continua a dire di leggere la lettera a Josie.
    Alaric & MG trovano la Gorgone, che renderà Alaric di pietra, ma MG aveva capito che la ragazza fanatica dei fumetti era la Gorgone...e non riuscendo a pietrificare MG, gli spezzerà semplicemente il collo (ci mancava)...c'è una cosa da dire su questa Gorgone:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Penelope, incavolata con Josie che vuole, per forza, aiutare Lizzie a far vincere Hope, parla con Landon, dicendogli una dura verità...e qui una schiaffo a Penelope ci voleva proprio!
    Arriva il concorso e Josie fa il suo bel capitombolo davanti ai giurati, cosa che non piacerà a Penelope, mentre Landon, che deve fare da cavaliere a Hope, ce l'ha con lei perché sa la verità su sua madre e sul fatto che Hope gli ha mentito. Se ne andrà, ma fortunatamente Roman è pronto a sostituirlo. Lizzie & Josie litigano, e Roman, grazie al suo udito, dirà a Hope che le gemelle stanno litigando perché Josie poteva vincere, indossando il vestito di sua madre, quello regalatole da Klaus Mikaelson, il padre di Hope!
    Ormai Hope è fuori di sé, ha solo voglia di sfogarsi, ma incredibilmente, ci penserà Lizzie a calmarla, come aveva già fatto in precedenza...e Hope diventerà Miss Mystic Falls! 🎊
    Nel frattempo la Gorgone cerca di catturare Landon, fallendo miseramente, MG ha ripreso conoscenza e sa come fermare una Gorgone. La rinchiuderà e lei gli dirà che è stata la Triad a mandarla alla scuola.
    Tutto sembra tornato normale, a parte che Josie è inca@@ata con Lizzie e Landon è inca@@ato con Hope...in compenso Penelope lascerà la scuola per andare da un'altra parte, dando a Josie tutte le informazioni prese dai diari dove c'è scritto della Fusione della Congrega Gemini (ahi ahi ahi ahi). Landon sta facendo una passeggiata e verrà trovato da Veronica, tornata in carne e ossa, lei lo catturerà e lo porterà da Clarke...ah, grande, cosa penserà MG quando lo scoprirà???


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Ven Lug 26, 2019 2:24 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 01, 2019 1:54 pm

    Episodio n.15!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Alla Salvatore boarding School le cose non stanno andando molto bene. Landon ha chiamato dicendo che vuole starsene da solo, salutando Alaric, Rafael & Jed; Hope vuole dipingere ma sembra non riuscirci, in compenso cerca anche di evitare Roman; Rafael, che ha molti problemi a gestire la sua rabbia lupesca, evita Hope, perché non vuole mettersi tra lei e Landon che considera come un fratello; Josie è ancora inca@@ata con sua sorella e continua a fare ricerche per capire cosa sia la
    "Fusione"; Lizzie si mette d'accordo con Hope per migliorare i rapporti e fare pace, Hope preparerà una torta per Josie, mentre Lizzie darà a Hope un particolare Prisma che manifesta il proprio subconscio, con la forma di Landon, in modo che possa capire come scusarsi con lui...e Landon? Bé, lui non è esattamente nel bosco a distrarsi ma si trova alla Triad, prigioniero di Clarke & Veronica. Quando la donna se n'è andata, Clarke slegherà Landon perché vuole finalmente raccontargli la verità sulla sue origini e su chi sia suo padre.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ehm...no, non è lui suo padre...ehm...partiamo dal principio, ok?
    C'era una volta un drago. Il drago passava tutto il giorno a incendiare villaggi e a mangiarsi esseri umani, normale amministrazione, no? Bé, una strega decise che non aveva nessuna voglia di essere mangiata, digerita e poi, tanto per concludere una pessima giornata, pure defecata!
    BLEAH! Così fece un patto con un vampiro e con un licantropo. Questa Triade (ma tu guarda che nome!), grazie alla magia, creò il GOLEM! Questa creatura aveva il compito di mangiarsi (inglobare) tutte le creature magiche, esclusi streghe vampiri e licantropi, che mettevano in pericolo gli esseri umani. Faceva proprio bene il suo lavoro, così bene che gli umani preferivano lui alle streghe, ai vampiri e ai licantropi, ma il Golem non era comunque abilitato a far loro del male...ma a forza di inglobare essere magici iniziò ad essere senziente. E quando qualcuno diventa intelligente, comincia a porsi domande e a capire come va la vita. La sua faceva schifo, unico della sua specie, decise di creare un golem come lui...diversi Golem, sperando di avere una dinastia. Ovviamente la cosa non andò bene, i suoi figli erano incapaci di riprodursi, la specie nata era già in pericolo di estinzione, ma peggio ancora, uno dei suoi figli si sentì escluso e non amato. Golem Junior decise di riunire nuovamente streghe, vampiri e licantropi, per eliminare papino...cosa che successe, il Golem si sciolse diventando la famosa Pozza nera disgustosa di nome Malivore! Golem Junior è Clarke in persona, che per secoli è stato all'interno della Triad in modo da tenere Malivore bloccato. Ma, col tempo, Clarke si rese conto che la Triad utilizzava la pozza anche per eliminare i suoi nemici, anche se erano umani, e così, preso dalla sfiducia verso la Triad e il senso di colpa verso papino, si gettò nella pozza sperando che papino gli dicesse cosa fare. Dopo diversi decenni (e nemmeno un consiglio da papino), Clarke uscì dalla pozza scoprendo che Malivore aveva dato vita, insieme ad un'umana, al piccolo Landon...quindi Clarke & Landon sono, come dire, fratelli! Clarke vuole risvegliare il Golem e distruggere la Triad!
    Intanto alla scuola, le cose peggiorano sempre più. I licantropi e i vampiri litigano, Emma decide di prendersi un anno sabbatico perché Alaric non vede che ci sono davvero troppi casini. Josie non fa pace con Lizzie, mandandola in tilt, tanto che Hope sarà costretta a chiamare zia Freya (purtroppo non la vediamo), scoprendo cosa sia la
    "Fusione". Hope chiederà ad Alaric di dire la verità alle gemelle. Hope userà anche il Prisma datole da Lizzie, e scoprirà di amare davvero tanto Landon, che le dispiace di avergli mentito, ma anche che la telefonata di Landon era un chiaro richiamo di aiuto, visto che di Jed, a Landon, non frega un piffero!!!! E così Hope decide di chiamare a raccolta la squadra!
    Alaric dirà finalmente cosa sia la
    "Fusione" alle gemelle e quali ne siano le conseguenze!
    ECCO LA FUSIONE!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ah, no, questa è la Fusion di Dragon Ball...dopo aver detto alle gemelle della Fusione, e l'aver spiegato il motivo per cui Caroline è sempre in giro per il mondo (cerca una soluzione, dato che è una maledizione, dopotutto la Congrega Gemini è stata distrutta da Kai), Alaric chiederà a Dorian di tornare alla scuola, e lui accetterà. Credo che le Gemelle si siano calmate, ma da quello che vedo, Josie sembra più forte di Lizzie, nella Fusione Lizzie morirebbe, ne sono quasi certa. Roman, che deve ripartire, dirà a Hope che lei è una brava ragazza, e glielo dirà pure Rafael. Loro sono pronti ad andare alla Triad ma non sanno che la Triad, su ordine di Veronica, sta arrivando alla scuola...
    Ora, questo è il penultimo episodio della stagione, non so se risvegliare Malivore sia una cosa saggia, ma sono quasi certa che l'unico modo per fermarlo, in caso fosse un serio pericolo, sia proprio Hope, dopotutto lei è una Tribrido, se una Triade può aver creato e distrutto un Golem, anche Hope dovrebbe riuscirci...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 01, 2019 1:57 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]     [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 08, 2019 1:47 pm

    Episodio n.16!!          -   FINALE DI STAGIONE!   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Donde eravamo rimasti? Ah, già....la Triad è andata alla Scuola Salvatore con delle cattive intenzioni, ovvero di prendersi l'ultima chiave di Malivore che, secondo loro, dovrebbe essere IL CALICE DI ARIMATEA....eh? Scusate, ma...Arimatea? Calice? cioè, quello di Giuseppe di Arimatea? Spero di no, perché altrimenti state parlando del Santo Graal e dubito altamente che si trovi nella Scuola Salvatore!!! Il punto è che Alaric & Dorian non riescono a tornare a casa perché qualcuno ha fatto saltare i ponti...M.G. sta parlando con la Gorgone, quando all'improvviso, entrambi, vengono messi KO dalla madre di M.G. con un anestetico; Hope sta creando la squadra di salvataggio per Landon, con Rafael (ancora un po' incontrollabile), Jed, Kaleb, e le gemelle (che NON hanno fatto ancora pace). I ragazzi partono e fuori si rendono conto di essere circondati dalle forze armate della Triad...in più, i loro poteri magici sono stati disattivati (l'anello solare di Kaleb non funziona per fare un esempio) e così tutti gli alunni della scuola vengono fatti prigionieri! Purtroppo, le ragazze non hanno nessuna intenzione di arrendersi, anzi, vogliono proprio prendere a calci il comandante, che però ha un'arma segreta, le pallottole della sua pistola sono fatte con il fango del Malivore, quindi sono in grado di uccidere qualunque essere magico...l'uomo sparerà a Lizzie, che lo vuole affrontare, ma Josie si metterà sulla traiettoria beccandosi lei il proiettile!!! CA@@O!!! Sembra solo ferita, ma...la pallottola la porterà piano piano alla morte e senza magia non si può curare!!! E allora come si fa?
    M.G., che ha ripreso conoscenza, scopre nei sotterranei della scuola un'orribile Fontana di Sangue, ed è proprio quello schifo che non permette agli alunni di usare la magia, quindi va disabilitata. Messa KO mammina, M.G. ci prova e ci riprova, ma proprio non sa come. E così andrà a salvare la fanciulle. Dirà a Hope della Fontana e rimarrà con le gemelle con l'ordine di organizzare una specie di resistenza dopo che lei avrà disattivato la Fontana! La Fontana verrà disattivata da Alaric, arrivato quando Hope non sapeva dove sbattere la testa, il problema è che era stato proprio Alaric ha mettere quella Fontana ma per altri scopi. Gli alunni della scuola, che stavano cercando la chiave per la Triad, finalmente possono riutilizzare i loro poteri sbaragliando il nemico. Hope farà in modo che Alaric dia una fiala del suo sangue a Josie, così potrà guarire, perché nella colluttazione, ha scoperto che è stata colpita da un proiettile, ma non le ha fatto nulla...e perché? Semplicissimo, lei è la Tribrido, è immune a Malivore!!! Fatto trasformare Rafael in licantropo, in modo che possa aiutare tutti a combattere i militari (tanto basterà il sangue di Hope per farlo tornare umano), Hope deciderà di andare a salvare Landon.
    Già, perché Clarke & Landon non sono affatto alla Scuola, la terza chiave di Malivore, la VERA chiave (che non è un Calice) si trova in un magazzino della Triad e Landon, come al suo solito, senza farlo apposta, l'ha trovata, anche se non voleva (è cleptomane); lui, però, non sta dalla parte di Clarke...avendola trovata ha anche attivato un nuovo mostro che la cerca, il Cavaliere senza Testa! ...ci mancava...Landon recupera la chiave facendosi portare via dal Cavaliere, fino alla Triad, dove sta la pozza, e lì viene raggiunto da Hope!
    EVVAI! Lei metterà KO Clarke...ma prima affronterà il Cavaliere senza Testa, lo ucciderà infilzandogli la testa che si porta dietro. A questo punto sembra tutto finito, Hope si scusa con Landon e gli dice che lo ama, al che anche Landon afferma di amare Hope...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quindi l'episodio finisce bene? Julie Plec ha un cuore? Macché, ci credete davvero? Clarke riprenderà i sensi (è un Golem Junior, non può morire per così poco) e getterà l'ultima chiave dentro Malivore! La creatura sta per tornare e Hope prende una decisione: spezza il collo a Landon...
    PORCA PALETTA! Ah, sì, è vero, lui è 'na Fenice, muore, brucia, e rinasce dalle proprie ceneri...sì, ma cavolo, Hope, sei troppo abituata a vedere vampiri che si spezzano il collo regolarmente!!! Dopo aver parlato con Alaric al telefono, dicendogli di bruciare tutto quello che parla di lei, ma che deve comunque andare a prendere Landon, lei fa un sortilegio a Clarke (Golem Junior ha paura di suo padre), costringendolo a fare le stesse cose di Hope e lei...SI GETTERÀ NEL MALIVORE PER DISTRUGGERLO!
    Volete sapere come finisce? Landon si riprende e chiama al telefono Alaric, che ha appena bruciato qualcosa (tutte le cose di Hope); Josie e Kaleb (e quindi tutti quelli della scuola) devono decidere se Alaric può ancora fare da Preside visto che la Fontana era una sua idea, anche se l'aveva creata solo per sicurezza e ne aveva parlato coi genitori dei ragazzi (madre di M.G. compresa), ma non sanno perché ci sono cinque pietre per votare; Rafael, ancora in forma di lupo, guarda amareggiato Alaric...tutti si sono dimenticati di Hope.
    Potevamo davvero aspettarci un lieto fine da Julie Plec? Ovviamente no, quindi...
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ci leggiamo la prossima stagione, sperando che Hope venga ricordata al più presto!
    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Gio Ago 08, 2019 1:49 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mar Ago 13, 2019 2:00 pm

    Al via le riprese di Legacies 2: sul set Thomas Doherty come interesse amoroso di una delle gemelle? Le novità dal Comic-Con

    Legacies 2 al Comic-Con 2019 senza trailer ma con tante novità a cominciare dalla new entry Thomas Doherty

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Niente promo a San Diego per Legacies 2 le cui riprese inizieranno proprio in questo fine settimana e che, quindi, non si è mostrata durante il panel di ieri al Comic-Con 2019. Per i primi dettagli video dovremo attendere un po’ ma non per le prime rivelazioni che hanno già incuriosito i fan dello spin off di The Vampire Diaries e The Originals soprattutto perché annunciati da una moderatrice di eccezione, Candice King alias Caroline Forbes Salvatore. Il primo riguarda proprio l’arrivo di un nuovo membro del cast ovvero Thomas Doherty annunciato come possibile interesse di una delle gemelle e, in particolare, di Lizzie.

    L’attore scozzese noto per il suo ruolo di Harry Hook nei film Descendants 2 e Descendants 3 di Disney Channel, arriverà sul set come possibile interesse amoroso di Lizzie che già nella prima stagione si è lasciata irretire da un lupo mannaro prima e da un vampiro dopo. Durante il panel al Comic-Con 2019 è stato annunciato che MG si allontanerà per un po’ (forse non fisicamente) e questo lascia spazio a Lizzie di conoscere il nuovo arrivato sperando che non sia lui il “villain” della nuova stagione.

    Hope Mikaelson dovrà ripartire proprio da Malivore, alla ricerca di un corpo nuovo dove albergare, e dal fatto che nessuno si ricorda della sua esistenza dopo il finale della prima stagione. L’unico che sembra interessato a scoprire che “manca all’appello” è proprio Alaric che, a differenza di Landon, sembra convinto che ci sia un vuoto lasciato da qualcuno, ma da chi? Lo stesso Matthews Davis parla poi dei possibili villain della seconda stagione a cominciare dal ritorno del tritone, magari alla ricerca di vendetta, e finendo addirittura ad un episodio dedicato a cupido o al Natale.



    Jenny Boyd (Lizzie Saltzman) ha confessato di voler vedere i gremlin nello show, cosa che ha spinto Plec a confermare che il classico degli anni ’80 di Joe Dante sulle creature che manipolano la tecnologia saranno riprodotti in tv proprio nel primo episodio. Adesso non rimane che attendere le prime foto dal set e il primo trailer che, a questo punto, arriverà non prima del prossimo autunno salvo sorprese.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Sab Ago 17, 2019 8:47 am

    Da Buffy L’Ammazzavampiri ed Angel a Legacies 2: Alexis Denisof avrà un ruolo chiave nei nuovi episodi?

    Il nuovo preside avrà in volto di Alexis Denisof in Legacies 2?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Il cast di Legacies 2 continua ad arricchirsi di new entry importante e l’ultima, in ordine di arrivo, è proprio Alexis Denisof, volto noto di Buffy e del suo spin off, Angel. Toccherà a lui sbarcare nell’universo di The Vampire Diaries e The Originals dalla prossima stagione di Legacies 2 che metterà insieme vecchie storie con nuovi intrecci e mostri pronti da combattere. Il finale della prima stagione ha lasciato Hope ormai dimenticata da tutti, per suo volere, ma non da Alaric che continua a sentire un vuoto e vuole cercare di scoprire a cosa è legato, come ripartiranno i nuovi episodi?

    Sicuramente lo show avrà molto altro da esplorare a cominciare proprio da questo nuovo volto che arriverà nella scuola Salvatore con un ruolo ricorrente. Secondo quanto riporta Entertainment Weekly sembra che Alexis Denisof si è unito a Legacies per vestire i panni del professor Vardemus, descritto come uno “stregone britannico urbano, un po’ dandy, che conquista gli studenti Salvatore con la sua ferma convinzione della superiorità del loro mondo soprannaturale”.

    In molti sono convinti che il personaggio di Denisof possa essere legato alla poltrona di preside della scuola quando Alaric sarà chiamato ad occuparsi anche della Mystic Falls High. A quel punto, in veste di preside, il neo professore potrebbe cambiare le carta in tavola e “potrebbe vedere i ragazzi e i loro poteri in modo diverso rispetto al suo predecessore”, ma fino a che punto si spingerà?

    L’annuncio dell’arrivo del volto noto di Buffy ed Angel arriva dopo quello di Thomas Doherty che si unirà al cast come Sebastian, un antico vampiro che fungerà da interesse amoroso per Lizzie Saltzman (Jenny Boyd). Rimane in forse il ritorno di Caroline Forbes (che sembra essere legato ad un possibile finale) mentre sembra ormai certo quello di Freya che potrebbe apparire già nei primi episodi della serie.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Ago 28, 2019 1:33 pm

    Legacies: Nella stagione 2 Bianca Santos flirterà con...

    Lo spin-off di The Originals tornerà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    La serie fantasy di The CW Legacies ha ingaggiato l'attrice di The Fosters Bianca Santos per un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione, il cui debutto è atteso negli Stati Uniti per il 10 ottobre.

    Secondo Deadline, Santos interpreterà Maya, una studentessa del liceo di Mystic Falls descritta come la nuova piantagrane in uniforme dello show. Civettuola e dalla lingua tagliente, Maya è la figlia dello sceriffo Mac e ha un fratello di nome Ethan. Come anticipato dall'ideatrice Julie Plec all'ultimo Comic-Con di San Diego, entrambi avranno una cotta per Hope (Danielle Rose Russell).

    In attesa di sapere chi interpreterà il secondo dei due fratelli, ricordiamo che la seconda stagione di Legacies introdurrà anche Alexis Denisof (Angel) nel ruolo di uno stregone venuto dalla Gran Bretagna per insegnare alla Salvatore School for the Young and Gifted e Thomas Doherty (Descendants) di un vampiro molto antico con idee altrettanto antiche.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Ago 28, 2019 1:37 pm

    Legacies 2: Ecco il nuovo sceriffo di Mystic Falls e suo figlio

    I due personaggi saranno interpretati da Bianca Kajlich e Leo Howard.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    C'è un nuovo tutore della legge in città. Il drama soprannaturale di The CW Legacies ha ingaggiato la star de Le regole dell'amore Bianca Kajlich per il ruolo del nuovo sceriffo di Mystic Falls. Lo annuncia TVLine, dal quale si apprende che al cast della seconda stagione si è unito anche Leo Howard, visto invece in Kickin' It: A colpi di karate.

    Una madre single e una donna in carriera, lo sceriffo Mac (il nome è un omaggio a Marguerite MacIntyre, l'attrice che ha interpretato lo sceriffo Forbes in The Vampire Diaries) rappresenta la linea di difesa umana in una città assediata regolarmente dai mostri. Nonostante un passato travagliato, la donna è aperta alla possibilità di una nuova storia d'amore, se se ne presentasse l'occasione. E non serve dire che andrà quasi certamente in questo modo. Suo figlio Ethan è descritto invece come un ragazzo buono d'animo ma estremamente competitivo, soprattutto in ambito sportivo. Lui è un nuovo studente della Mystic Falls High School e, come abbiamo appreso dalle precedenti notizie, condividerà una cotta per Hope (Danielle Rose Russell) con la sorella Maya (Bianca Santos, The Fosters).

    Legacies tornerà in onda negli Stati Uniti il 10 ottobre. Kajlich è anche conosciuta per i suoi trascorsi in Boston Public, Dawson's Creek, Undateable e più di recente in Bosch.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Set 11, 2019 8:09 am

    Legacies 2: Ecco le prime immagini dei nuovi episodi! (FOTO)

    La seconda stagione di Legacies, spin-off di The originals, debutterà il prossimo 10 ottobre. Pronti a tornare alla scuola di magia Salvatore? Tvline ha diffuso in questi giorni le prime foto dal set dei nuovi episodi! Ecco qualche dettaglio in più.

    L’attore di Descendants vestirà i panni del vampiro Sebastian. Julie Plec parlando del suo personaggio ha detto che sarà un tipo davvero stuzzicante e interessante. Tra le new entry nel cast di Legacies c’è anche Alexis Denisof che sarà un professore e Bianca Kajlich (Dawson’s Creek) che sarà il nuovo sceriffo di Mystic Falls con un figlio interpretato da Leo Howard.

    Le foto diffuse però non ci mostrano solo il bel Sebastian ma incuriosiscono per altri motivi. Sembra infatti che Josie e Landon diventeranno più intimi. Nelle immagini infatti li vediamo insieme al bar o sull’erba a suonare una chitarra. L’assenza di Hope o la sua mancanza li farà avvicinare? Vi ricordiamo infatti che nel finale della prima stagione Hope ha sacrificato se stessa eliminando il suo ricordo dalla mente di tutti.

    In altre immagini vediamo poi Alaric (molto invecchiato) parlare con Josie. Le gemelle Saltzman in camera a confidarsi qualcosa e anche un momento tra Lizzie e MG. Staremo a vedere quali mostri ci aspettano in questo nuovo anno scolastico!

    Ecco alcune foto promozionali dalla premiere di Legacies 2:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 90199
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 20

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Set 11, 2019 1:17 pm

    Ma non fare spoiler vale solo per Supernatural?


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Set 11, 2019 1:25 pm

    Frau Blucher ha scritto:Ma non fare spoiler vale solo per Supernatural?
    casual
    Bé, Kim non segue Legacies perché dovrebbe recuperare The Vampire Diaries & The Originals; Annika & Thomas mi sembra che non lo stiano seguendo per niente; tu & Mory bella lo vedete appena l'episodio esce in originale; ed io sono in pari.
    Quindi credo di poter mettere le Notizie senza Spoiler.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 90199
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 20

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Frau Blucher il Mer Set 11, 2019 3:33 pm

    APUMA ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:Ma non fare spoiler vale solo per Supernatural?
    casual
    Bé, Kim non segue Legacies perché dovrebbe recuperare The Vampire Diaries & The Originals; Annika & Thomas mi sembra che non lo stiano seguendo per niente; tu & Mory bella lo vedete appena l'episodio esce in originale; ed io sono in pari.
    Quindi credo di poter mettere le Notizie senza Spoiler.
    Consideri solo il cast originale di Avanzi, se si ricollega qualcun altro t'importa sega risata risata risata risata  democratica anzichenò risata risata risata risata


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Set 11, 2019 3:36 pm

    Frau Blucher ha scritto:
    APUMA ha scritto:
    Frau Blucher ha scritto:Ma non fare spoiler vale solo per Supernatural?
    casual
    Bé, Kim non segue Legacies perché dovrebbe recuperare The Vampire Diaries & The Originals; Annika & Thomas mi sembra che non lo stiano seguendo per niente; tu & Mory bella lo vedete appena l'episodio esce in originale; ed io sono in pari.
    Quindi credo di poter mettere le Notizie senza Spoiler.
    Consideri solo il cast originale di Avanzi, se si ricollega qualcun altro t'importa sega risata risata risata risata  democratica anzichenò risata risata risata risata
    Non è colpa mia se è "sempre così pieno", se tornano e mi dicono che ho fatto spoiler, allora chiedo scusa e metto tutto sotto spoiler.
    Considera che alcuni passati utenti manco si ricordano della Password...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mar Set 17, 2019 2:13 pm

    Il promo di Legacies 2 tra vampiri fumanti e un nuovo sceriffo in città: cosa succederà senza Hope?

    Prime immagini ufficiali di Legacies 2 che riparte ad ottobre con new entry e l'assenza di Hope

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Il promo di Legacies 2 alza il velo sui nuovi episodi della serie in onda dal prossimo mese di ottobre e mostra i volti che andranno ad aggiungersi a quelli dell’amato Alaric, di Hope e di tutti gli altri protagonisti dello spin off di The Originals e The Vampire Diaries. Chi ha seguito la prima stagione sa bene che non tutto è andato come previsto e che, alla fine, è toccato proprio ad Hope sacrificarsi per il bene dei suoi amici o, meglio, quella che ormai è diventata la sua famiglia.

    Il trailer di 30 secondi offre le prime immagini del professor Vardemus, nuovo preside della Salvatore School for the Young and Gifted, e ancora un vampiro fumante di nome Sebastian e, udite udite, il nuovo sceriffo della città insieme ai suoi due figli, Ethan e Maya. Tra segreti e rivelazioni, il breve promo di Legacies 2 ha già ingolosito i fan che in questi giorni hanno temuto il peggio per la possibilità che una terza stagione non ci sia.

    Rimane sullo sfondo la possibilità che un nuovo villain sia già alle porte e la stessa Julie Plec a TvLine ha rivelato:

    C’è un accenno di una nuova forza all’inizio della stagione e il mistero di chi sia quella nuova forza ci accompagna fin dal primo episodio della stagione e fino al nostro cliffhanger di mezza stagione”.

    Ma la domanda principale è: cosa riporterà indietro Hope Mikaelson? La giovane è stata vista per l’ultima volta lanciarsi nella fossa di Malivore nel tentativo di impedire al golem malvagio di sorgere ma questo non l’ha uccisa visto che in alcuni frame appare nel primo di Legacies 2, ma dove si trova adesso?
    L’estate è trascorsa nella confusione sia per Alaric, che sente dentro un vuoto incolmabile, e sia in Landon anche se questo non gli ha impedito di avvicinarsi a Josie. Come andrà a finire?

    Ecco il trailer di Legacies 2:

    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!

    Messaggi : 90199
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 20

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Frau Blucher il Mar Set 17, 2019 3:57 pm

    Never give up hope con il doppio significato perchè2


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Lun Set 23, 2019 2:34 pm

    In Legacies 2 Hope è pronta a tornare a casa dopo una lunga estate: la trama del primo episodio

    Hope si prepara a lasciare Malivore e tornare a casa nel primo episodio di Legacies 2?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Una lunga estate senza Hope, da questo punto riprenderà Legacies 2, lo spin off di The Vampire Diaries e The Originals che tornerà in onda ad ottobre con un primo episodio da non perdere. La figlia di Klaus dovrà fare i conti con uno sforzo finale per tornare a casa e lasciare Malivore, mentre chi la ama dovrà fare altrettanto con l’assenza e la ricomparsa di una persona di cui non conoscono l’esistenza, proprio per suo volere. Questo implica che la vita di tutti è andata avanti proprio tranne quella di Hope che ha solo cercato una via di fuga per tornare indietro in questi mesi.

    La seconda stagione continuerà a seguire lo schema della prima con il “nemico” di turno ad ogni episodio e con una trama orizzontale che terrà tutti incollati allo schermo fino alla fine. Non si escludono altre piccole incursioni di protagonisti storici di The Vampire Diaries e The Originals in Legacies 2.

    A svelare ulteriori dettagli sulla première di Legacies 2 ci ha pensato proprio The CW svelando la sinossi ufficiale del primo episodio:

    "Dopo aver scoperto che potrebbe esserci una via d’uscita da Malivore, Hope diventa più determinata che mai a tornare a Mystic Falls. Alaric, che si sta ancora mettendo in carreggiata dopo essere stato votato a capo del consiglio d’onore, continua ancora a pensare alla misteriosa notte in cui Malivore fu distrutto. Altrove, mentre gli studenti partono per le vacanze estive, Landon rimane indietro per tenere d’occhio Rafael, mentre MG si dirige ad Atlanta per trascorrere del tempo con la famiglia di Kaleb (guest star Chris Lee). Infine, mentre Lizzie trascorre l’estate in Europa con Caroline, Josie cerca risposte sul misterioso ascendente che Alaric stava nascondendo."

    Il primo episodio di Legacies 2 è stato scritto e diretto dalla mamma dell’universo dei nostri amati vampiri, ovvero Julie Plec, e andrà in onda negli Usa il 10 ottobre prossimo.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Mer Set 25, 2019 8:50 am

    Legacies ospita un amato personaggio di The Originals

    Riley Voelkel riprenderà il ruolo di zia Freya in un episodio della seconda stagione.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Nonostante tutto il dramma nella stagione conclusiva di The Originals, Hope Mikaelson non è rimasta completamente sola al mondo e nei prossimi episodi dello spin-off Legacies ritroverà un po' di calore familiare quando Riley Voelkel riprenderà il ruolo dell'amata zia Freya.

    Secondo TV Guide, l'attrice apparirà nel sesto episodio della seconda stagione. Le ragioni che porteranno Freya alla Salvatore School for the Young and Gifted non sono state rese note, ma possiamo immaginare che Hope (Danielle Rose Russell) e gli altri ragazzi avranno bisogno dei suoi straordinari talenti magici per risolvere una qualche situazione problematica. E, in effetti, avrà l'imbarazzo della scelta!

    L'ultima volta che l'abbiamo vista, Freya era in lutto per la perdita dei suoi fratelli, Klaus ed Elijah, ma era riuscita a farsi forza per il bene della sua relazione con la moglie Keelin. Ora che Hope è stata cancellata dalla memoria di tutti, è lecito chiedersi se la zia ricordi di avere una nipote a Mystic Falls. Ovviamente, ci auguriamo di sì, perché se c'è qualcuno in grado di strapparla alla dimensione in cui Hope è bloccata, questa è proprio zia Freya.

    Legacies tornerà in onda su The CW il 10 ottobre.
    Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Lun Ott 14, 2019 2:00 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.1!          -   SECONDA STAGIONE!   -
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Eccoci qui, nuovamente a parlare della nostra benamata Hope Mikaelson! Dove eravamo rimasti? Bé, in una pessima situazione: Hope si è lanciata dentro Malivore convinta di poter distruggere il mostro più mostro di ogni mostro visto ad ora, e dopo il grande lancio, nessuno si ricorda di lei, nemmeno Landon.
    L'episodio comincia ad inizio Estate, gli alunni della scuola Salvatore stanno finalmente andando in vacanza e noi vediamo come: Lizzie passerà l'Estate con sua madre Caroline a rimorchiare ragazzi svedesi....ma poi scopriremo che andrà spesso e volentieri da dei bravi psicologi che possano aiutarla; Josie rimarrà invece a Mystic Falls per non lasciare da solo Alaric, licenziato dal suo posto di Preside, grazie anche a Dorian che ha votato contro di lui (Dorian, non è una ripicca, vero???), per la cronaca, Alaric s'è fatto crescere la barba....
    ARGH! MG passerà l'Estate con Kaleb a casa sua, e farà la conoscenza di sua sorella Kym. Kaleb cercherà subito di darci un freno, non vuole che MG faccia gli occhi dolci alla sorella, meglio tornare a Lizzie. E Landon? Bé, la nostra Fenice passa il suo tempo a fare due cose molto importanti: 1) prendersi cura di Rafael, ancora trasformato in lupo; 2) uccidersi! Tranquilli, è una Fenice, lui risorge; il punto è il perché lo fa....quando muore affogato, ha delle visioni, dei frammenti di ricordi, ed indovinate di chi? HOPE NATURALMENTE! Ma lui non se la ricorda, maledizione...Josie, che ha visto Landon farsi fuori durante il 4 Luglio, lo convincerà a non farlo più, anche perché Rafael, nella sua forma di lupo, vaga per conto suo e anche perché Landon non sa se ha un limite alle sue morti.
    Tutto questo succede mentre Hope è incastrata dentro Malivore. La pozza si sarà anche prosciugata, ma il potere c'è ancora e ogni tanto, dentro l'oscurità, si aprono dei vortici incredibili che cercano di risucchiarla. Hope non sa cosa siano, ma non ha molto tempo per pensarci perché con lei c'è anche Clarke. Oh Dio, Clarke, non potevi semplicemente morire e non disturbare più? No? Evidentemente no, Clarke deve rompere le scatole a Hope con la storia di suo padre (Malivore) che lo ha sempre trattato male, povero piccolo indifeso Clarke...fortunatamente per noi, Hope è una strega e può farlo stare zitto, o fargli dire la verità: Malivore non è andato distrutto del tutto perché lei, anche se è una tribrida, non era completamente trasformata (il suo sangue è come quello di un vampiro, ma a conti fatti lei non è una vera vampira), inoltre, quei grossi vortici sono proprio di Malivore che vuole
    "sputare" via Hope. BENONE!!! Lasciando lì Clarke con un pugno di mosche, Hope si fa risucchiare, per poter così tornare nel nostro mondo! HURRÀ!
    Nel frattempo, Josie ha rinunciato all'Ascendente perché Alaric gli ha detto che quel coso è, in realtà, una prigione dimensionale per il caro zio Kai, serial killer della Congrega Gemini, assassino della madre di Josie & Lizzie, pazzo sconsiderato che vogliamo assolutamente evitare che possa ritornare fuori. Già che queste devono trovare il modo di salvarsi dalla Fusione, se ci mettiamo anche lo zio pazzo non ne usciamo più....
    Questa decisione, provocherà un avvicinamento tra Josie & Landon...in una scena, dove Landon è giù di corda perché Rafael è sempre più lupo e meno umano, i due ragazzi si baceranno...
    SI BACERANNO?!? SI BACERANNO?!?!?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ahimè, si baceranno, ma la cosa veramente grave è che Hope, che è riuscita ad uscire ritrovandosi vicina alla scuola, li ha visti!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Invece sì.
    Presa dalla disperazione (io stavo digrignando i denti), Hope se ne va verso la fermata dell'autobus, parlando con il suo subconscio...ma....l'autobus si ribalterà improvvisamente, facendoci vedere un nuovo mostro da affrontare.
    E mentre succede questo, una persona incappucciata si avvicina ad un cimitero usando la magia, permettendo così di aprire un nuovo vortice per Clarke che sta ancora supplicando suo padre...bello, cioè, non ci siamo nemmeno liberati di Clarke...e Landon sta baciando Josie dopo che lo abbiamo visto nominare Hope (Speranza) diverse volte...che si può dire al riguardo?
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    SEE YOU SOON.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!

    Messaggi : 167579
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 19
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA il Lun Ott 14, 2019 2:03 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre quì!
    Non sempre "sempre e per sempre" è per sempre.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La Fretta è nemica della Perfezione![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato

    Legacies - Pagina 2 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Ott 21, 2019 7:40 am