Avanzi

Legacies - Pagina 8 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Legacies - Pagina 8 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


2 partecipanti

    Legacies


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Legacies - Pagina 8 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 16, 2022 2:30 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

             -   Legacies 4x20 Promo "Do You Mind Staying With Me For Another Minute?" (HD) The Originals spinoff   -
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 8 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Gio Giu 16, 2022 2:47 pm

    Legacies 4: Torna Klaus! Joseph Morgan apparirà nel finale

    Negli Stati Uniti l'ultimo episodio dello spin-off di The Originals andrà in onda su The CW il 16 giugno.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Legacies, da poco cancellata dopo 4 stagioni, è stata una delle tante vittime del "bagno di sangue" che la rete americana The CW ha messo in atto questa stagione chiudendo 7 dei suoi show. Pare però che lo spin-off di The Originals (a sua volta spin-off di The Vampire Diaries) dirà addio ai fan con una note felice, visto che nel finale ci sarà un premio di consolazione. Nell'ultimo episodio - in onda negli Stati Uniti il prossimo 16 giugno - apparirà infatti uno dei personaggi più amati della saga: Klaus Mikaelson interpretato da Joseph Morgan. Lo ha confermato, dopo vari messaggi criptici pubblicati sui social nei giorni scorsi, lo stesso attore.

    Legacies: Torna il vampiro originale Klaus Mikaelson
    "Se avessi la possibilità di dare un ultimo addio al figlio che amavi più di ogni altra cosa, lo faresti?" ha scritto su Instagram Joseph Morgan subito dopo la messa in onda del penultimo episodio di Legacies giovedì scorso. Poi, durante una diretta Instagram, ha confermato quello che era fin troppo evidente dicendo: "Non so se ho il permesso per farlo, non so se posso dirlo. Ma comunque ormai siamo qui e vi dico un paio di cose: vedrete di nuovo Klaus nell'ultimo episodio di Legacies. Solo per un momento fugace. Ecco l'ho detto". L'attore ha parlato poi di "una scena segreta, girata in modo clandestino" aggiungendo cripticamente: "Non si trattava di una 'nave' per me o per Klaus. Si tratta di famiglia. La famiglia è potere. Si tratta di un padre e di sua figlia, della loro relazione, di ciò che sente di doverle. Ecco di cosa si tratta". Non è chiaro a quale nave, metaforica o reale, Morgan si riferisca e in che modo riapparirà il personaggio di Klaus, visto che tecnicamente è morto, ma probabilmente assisteremo a una scena emozionante che vedrà protagonisti Klaus e sua figlia Hope (Danielle Rose Russell).

    Quando Joseph Morgan diceva di aver chiuso con Klaus
    La decisione di Morgan di tornare nei panni di Klaus un'ultima volta sorprende non poco visto che, in più di un'occasione in passato, l'attore aveva detto categoricamente di non voler apparire in Legacies perché riteneva la sua esperienza e la storia di Klaus concluse. Così si è sentito in dovere di spiegare ai fan perché ha cambiato idea e tramite un video Instagram ha dichiarato: "Io ho lasciato The Originals, ma Niklaus Mikaelson non mi ha lasciato. È sempre stato lì nella mia testa e nel mio cuore. E voi ragazzi siete stati incredibili. Non l'avere lasciato andare. Sapete che mi è stato chiesto più e più volte di fare un cameo in Legacies e non mi è mai sembrato giusto... fino ad ora. Ora sembra giusto. Spero che questa cosa vi piaccia e vi faccia sentire appassionati come mi sento io. Questo è per voi ragazzi".
    Fonte: ComingSoon.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Legacies - Pagina 8 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da APUMA Mer Giu 22, 2022 1:27 pm

    ATTENZIONE: SPOILER! SE NON SIETE IN PARI CON LE MESSA IN ONDA AMERICANA, ASTENETEVI DAL LEGGERE!

    Episodio n.20!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Salve miei cari Vampirelli, Streghette & Lupacchiotti! Ci siamo, siamo arrivati all'ultima Recensione/Riassunto/Commento dell'ultimissima puntata di questa Serie Tv...come state? Di c@cc@? Bene, dovete sentirvi di c@cc@, quando vi termina una Serie Tv che avete seguito per tutti questi anni è normale starci male, ricordiamoci che Legacies era lo Spin-Off  di The Originals, Spin-Off di The Vampire Diaries, insomma, tante cose!!! ...spero solo che non abbiate consumato tonnellate di fazzoletti e che non abbiate gli occhi come due meloni...
    Andiamo all'episodio. La puntata inizia con una veglia funebre...oibò, non l'avevamo già vista 'sta festa? Sì, la scorsa settimana, la veglia funebre per Kaleb l'Idiota, oggi invece assistiamo alla veglia funebre di Ethan. Sono tutti molto depressi, baci e abbracci di conforto in ogni dove, ma il più depresso di tutti sembra essere Alaric. Cioè, basta guardarlo in faccia per capire che gli passa qualcosa nelle cellule cerebrali...
    Hope non sa cosa fare della Lancia di Ken, quella è un'arma divina, quindi è praticamente impossibile distruggerla, ma è anche l'arma che può uccidere la TriIbrida, quindi? Finch le dice che forse dovrebbe tenerla lei per sicurezza, ma la cosa non è per niente sicura, cosa succederebbe se Hope perdesse nuovamente la sua umanità? L'arma non può tenerla lei. Inoltre, alla cara Hope è arrivato un pacco da New Orleans, finalmente è arrivata l'urna con le ceneri di Klaus, Hope dovrà decidere cosa farsene, in fondo la Scuola adesso è la sua casa e Klaus ha contribuito a crearla proprio per lei. Ma la cosa che interessa a Hope è come si sente Finch. La ragazza è un po' delusa, Josie non sembra abbia intenzione di tornare alla Scuola Salvatore e Finch si sente un po' persa, anche se ha trovato un branco con cui stare. Le cose iniziano ad andare male quando Alaric darà la notizia, quella che gli passava per il cervello:
    Chiudere la Scuola Salvatore! CHE?!?!? Eh sì, a quanto pare la morte di Ethan è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma Hope non la prende per niente bene, anzi è decisamente delusa. Lo dirà chiaro e tondo ad Alaric, ma l'uomo sembra irremovibile. Perfino Lizzie vuole che la Scuola chiuda, sta già facendo le valigie, MG non è per niente felice, per lui sembra una scelta troppo facile. Facile, sì, è facile fuggire quando le cose vanno male, mentre invece è giusto rimanere, prendersi le responsabilità ma soprattutto rialzarsi anche quando si sono prese una valangata di badilate nei denti! Come gli si può dar torto???
    Nel frattempo vediamo Jed, che dopo una notte di shessho con Ben (grazie per non avercelo fatta vedere!) si sente diverso. Questo farà preoccupare Ben, non vorrebbe essere stato troppo impetuso. Oh no, caro, nulla del genere. La verità è che Jed deve fare un esperimento. Presa un'erba particolare che, se posata sulla pelle di un licantropo, brucia da morire, Jed noterà che la sua pelle rimane bella rosata...e allora? Niente, Jed è morto e poi risorto, forse nel morire la sua maledizione è stata, come dire, sospesa e quindi ora non è attiva, lui non si trasforma più in licantropo, se non ucciderà nessuno (e sarebbe giusto così) lui non riattiverà la maledizione. Jed e Ben sono ultra felici, perché hanno deciso di andarsene dalla Scuola, girare un po' per il mondo insieme e godersi la vita. Ok, Bye!
    Cleo non riesce a dipingere, sembra aver perso l'ispirazione, Kaleb cercherà di tirarla su e soprattutto le chiederà di vedere il suo passato, ma anche il suo futuro insieme. Dopo aver fatto una specie di striptease (Kaleb non sei esattamente un Adone, copriti!), Cleo dipingerà nuovamente e avrà anche una visione del futuro che non vuole condividere con lui perché teme che non si avveri. Hope continua ad essere giù di corda, così giù che decide di fare un incantesimo...
    ...nel Limbo vediamo che Landon sta cercando di spiegare a Ethan che non può rimandarlo nel mondo dei vivi, quando all'improvviso svanisce nel nulla...l'incantesimo di Hope serviva per mandare Landon nel mondo dei vivi, anche se lui è ancora morto. Qual è la ragione che ha spinto Hope ad evocare Landon? Semplice, lei vuole parlare con suo padre. Da quello che le aveva detto il NecroLui, sembra proprio che lo spirito di Klaus sia nel Limbo, perché Papino non avrebbe mai trovato la Pace fino a che Hope non sarebbe stata tranquilla, serena, felice...e lei non lo è stata per parecchio tempo, quindi vuole che Landon trovi suo padre. Bè, a quanto pare non è così semplice. Intanto Landon spiegherà che riportare in vita ben tre persone ha avuto degli effetti negativi...adesso Landon ha meno emozioni di prima, è tutto molto sfocato, sa di amare Hope, ma anche quella sembra una cosa piuttosto nebulosa...ed io qui mi sono accigliata. Scusate, ma Lynn è diventata il Traghettatore Ossa & Ossa perché ha fatto ritornare in vita troppe persone, una cosa che squilibra l'universo, ma Landon lo ha fatto solo con tre, dico tre persone, è lì da pochi giorni, mentre Lynn lo ha fatto per centinaia di anni, non è un po' troppo presto perché perda già dei sentimenti??? Mah...Landon tornerà nel Limbo chiedendo a Ethan di cercare Klaus, ma a quanto pare il Limbo è molto grande, non è facile trovarlo. MG continuerà a cercare di convincere Alaric e Lizzie che la loro è una pessima decisione. Lizzie riceverà una lettera da parte di Josie, ma dentro la busta c'è anche un ciondolo che Josie aveva mandato ai Mikaelson quando Hope aveva perso i suoi sentimenti, il ciondolo è magico e serve per sentire quella vocetta interna che ti consiglia e ti fa capire cosa porti veramente dentro di te. Hope deciderà di dare il ciondolo ad Alaric, in modo che possa capire veramente se chiudere la Scuola è quello che vuole. MG riuscirà a convincere Lizzie e nel momento in cui si stanno per baciare...arriva qualcuno di inatteso:
    CAROLINE FORBES SALVATORE SALTZMAN! Esattamente, Caroline è tornata a Mystic Falls. Non so se ho messo i nomi giusti, voglio dire, lei era Forbes da nubile, poi ha sposato Stefan quindi è diventata Salvatore (vedova Salvatore), ma forse poi ha sposato Alaric? Boh, non lo so, forse sì forse no, per le figlie magari, comunque è tornata Caroline e ha tutte le intenzioni di non far chiudere la Scuola...infatti, il ciondolo di Josie ha fatto effetto e Alaric dirà a tutti che la Scuola rimarrà aperta e il nuovo Preside sarà, per l'appunto, Caroline Forbes Salvatore (niente Saltzman, non ne sono certa).
    Ethan e Landon non hanno trovato Klaus, ma c'è una ragione. Landon deciderà di andare sulla Terra per mostrare una cosa a Hope, una specie di film su un telo cinematografico...sullo schermo apparirà prima Ethan che la saluterà, dicendole che ha raggiunto la Pace e che il posto dove si trova è davvero bello...qualcuno lo vada a dire alla madre e alla sorella, please! Poi, sullo schermo apparirà:
    KLAUS MIKAELSON Al che Hope è decisamente stupita!!! Klaus dirà alla figlia di aver raggiunto la Pace. Le darà anche dei consigli, le dirà che si innamorerà, che perderà il suo amore perché questo è il prezzo dell'immortalità, le dirà che avrà inevitabilmente una vita dura perché è una Mikaelson, ma che riuscirà sempre a cavarsela proprio perché è una Mikaelson. Dirà anche di aver fatto delle cose orribili, di essersene pentito, ma di essere veramente orgoglioso di aver fatto almeno una cosa meravigliosa, ovvero lei, la sua amata figlia. Le dirà che la ama tantissimo, che l'amerà per sempre...SEMPRE E PER SEMPRE.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ok, se vi è venuto un leggero magone va più che bene, a me è venuto. Hope adesso sa cosa deve fare con le ceneri di Klaus...le lascerà andare nel vento sopra il lago vicino alla Scuola, in modo che lo spirito del padre (metaforicamente parlando, dato che ha raggiunto la Pace) possa rimanere vicino alla figlia per sempre. Già, e pensare che la famiglia c'ha messo 3/4 anni per recuperare tutte le ceneri...
    Alla fine dell'episodio vediamo che Finch acconsentirà alla richiesta di Jed di diventare il nuovo Alfa del branco, dato che lui se ne andrà via con Ben. Infatti li vediamo insieme felici e contenti. Lizzie e MG ormai stanno insieme e questo è decisamente un bel traguardo, visto che Lizzie ha deciso di non raggiungere Josie nella nuova scuola in Belgio; Cleo continua a non voler dire a Kaleb l'Idiota ciò che ha visto ma è molto positiva, rimasta da sola la vedremo sedersi alla scrivania del Preside della Scuola tutta sorridente, facendoci capire che dopo Caroline, che ci tiene a precisare che sarà Preside solo ad Interim, molto probabilmente sarà proprio Cleo a prendere le redini della Scuola; Alaric  deciderà di partire, ma non ho ben capito per fare cosa...trovare persone soprannaturali da aiutare? O dire a tutti che il soprannaturale esiste e che bisogna imparare a conviverci? Boh, non l'ho capita molto bene, ma se ne andrà, non prima di salutare Hope, la sua amata
    "terza figlia"! ...e Hope? ...
    Hope manderà la Lancia di Ken a Josie, in Belgio, sicura che la sua amica saprà metterla al sicuro, continuerà a vivere alla Scuola Salvatore, a prendersi cura dei nuovi arrivati, sapendo di poter contare sui suoi amici e anche su Landon se ne avesse bisogno. Ecco, quest'ultima cosa non mi è proprio piaciuta, Hope & Landon come coppia ormai non riesco proprio a vederla più. Lui è rimasto nel Limbo, sì, può essere evocato, per carità, ma ha perso un po' di emozioni, quindi l'amore per Hope quanto ce n'è rimasto? Hope sarà anche felice, ma a me sembra un finale un po' dolce/amaro. Credo che qui si capisca che è stato un finale fatto molto velocemente vista l'improvvisa chiusura voluta dalla produzione. Avrei preferito un vero lieto fine per questi due, ma a quanto pare non sempre tutto va nel verso giusto. Non quando non ti hanno dato ne il modo ne il tempo per terminare nel modo giusto!
    FINE.
    Cos'altro posso aggiungere? Sicuramente tutto questa Saga, partita con i fratelli Salvatore, mi mancherà moltissimo, e a voi? Meno male che il mondo è pieno di altre Serie Tv, anche se quando terminano quelle che ti piacciono hai solo voglia di piangere. Io vi saluto e vi invito a non smoccicare sui mobili della mamma o sui vestiti di papà, soffiatevi il naso con i fazzolettini che vi ho consigliato di tenere a portata di mano, ok?
    LOVE & PEACE!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Legacies - Pagina 8 Empty Re: Legacies

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 4:17 am