Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 17 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 17 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+6
thomas
haronermy
Elisabeth84
Angel21
lycan77
mory
10 partecipanti

    KEANU REEVES


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Set 02, 2020 1:42 pm

    KEANU REEVES: PER QUANTO TEMPO INTERPRETERÀ JOHN WICK? LA RISPOSTA DELL'ATTORE

    Keanu Reeves ha fatto chiarezza sul suo desiderio di continuare a interpretare il killer John Wick anche in futuro.

    Keanu Reeves ha fatto chiarezza sulle sue intenzioni future legate al personaggio di John Wick, killer amante degli amanti che ha conquistato il cuore del pubblico.

    KEANU REEVES - Pagina 17 John_w18
    John Wick - Capitolo 2: Keanu Reeves e il suo cane in una foto inedita.

    Dopo lo stratosferico successo ottenuto nel 2014 dall'action movie John Wick, sono stati realizzati due sequel e altri due sono in cantiere per essere girati back-to-back. In più è in fase di sviluppo uno spinoff televisivo. A questo punto il pubblico si chiede per quanto tempo ancora la star Keanu Reeves ha intenzione di interpretare il fortunato personaggio.

    Ecco la risposta del divo fornita nel corso di un'intervista a OK! Magazine: "Sarò John Wick finché le gambe mi sorreggeranno. E finché il pubblico lo vorrà".

    Keanu Reeves sembra intenzionato a far felice il pubblico e continuerà a interpretare il ruolo dell'assassino che sogna il pensionamento mentre è costretto a districarsi dagli assalti mortali dei colleghi che gli danno la caccia.

    Keanu reeves si trova attualmente a Berlino, impegnato sul set di The Matrix 4, che lo vedrà tornare a indossare i panni di Neo, alle prese ancora una volta con la guerra tra umani e macchine nel sci-fi diretto da Lana Wachowski.
    Fonte: MoviePlayer.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Set 05, 2020 7:51 am

    KEANU REEVES, GLI AUGURI DI CHARLIZE THERON PER IL 56° COMPLEANNO: "SEI IL MIGLIORE!"

    KEANU REEVES - Pagina 17 Auguri10

    Nei giorni scorsi Keanu Reeves ha compiuto 56 anni e i social network, come era prevedibile per uno degli attori più amati al mondo, si sono riempiti di messaggi di auguri, da parte di semplici fan come di colleghi e personaggi famosi. Uno dei post più graditi, immaginiamo, sarà stato quello di Charlize Theron.

    Tra le due star c'è una profonda amicizia, nata recitando insieme in film come L'avvocato del diavolo (1997) e Sweet November (2001), e per alcuni mesi, tra il 2009 e il 2010, l'attrice sudafricana e il protagonista di Matrix hanno vissuto anche una breve ma intensa love story.

    Come si può vedere anche in calce alla notizia, Charlize Theron ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in compagnia di Keanu Reeves, scrivendo nella didascalia: "Amo così tanto questo splendido umano! Buon compleanno, Keanu. Sei semplicemente il migliore."

    "Tutta questa bellezza in una sola immagine" ha commentato un utente. "Ragazzi, siete fantastici" gli ha fatto eco un altro. In poco più di 24 ore la foto ha superato i 600.000 like e i commenti di questo tenore, inutile precisarlo, sono tantissimi.

    Tra i tanti progetti di Keanu Reeves c'è in questo momento una serie a fumetti, BRZRKR, creata insieme a Matt Kindt, per la quale è stata recentemente lanciata una campagna su Kickstarter.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It
    KEANU REEVES - Pagina 17 Keanu_44
    charlizeafrica
    I love this handsome human so much! Happy birthday, Keanu. You’re just the best!💜
    https://www.instagram.com/p/CEp6QPEB78Z/?utm_source=ig_embed


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Dom Set 06, 2020 7:43 am

    BOX OFFICE: CROLLA NEW MUTANTS, IMPENNA TENET, VINCE KEANU REEVES

    Tenet di Christopher Nolan ha guadagnato $20,5 milioni nei suoi primi due giorni in Cina, mentre New Mutants sta già iniziando a mollare il passo e Keanu Reeves è il re del mercato on demand negli USA con Bill & Ted Face the Music.

    Secondo le stime di Forbes il blockbuster fantascientifico con Robert Pattinson e John David Washington dovrebbe chiudere il suo primo week-end cinese con $30 milioni di dollari, numero che porterebbe le previsioni per un lordo finale più vicino ai $60 milioni che agli $80 milioni. Con $53,6 milioni di dollari già incassati negli altri mercati internazionali, l'action da $200 milioni di dollari di budget varcherà la soglia dei $100 milioni di dollari in tutto il mondo nelle prossime ore, con gli incassi nord-americani che, quando arriveranno, saranno fondamentali per il destino della produzione.

    Al contrario The New Mutants della Disney ha già aperto negli USA ed è affondato come una pietra nel suo secondo venerdì, guadagnando solo $800mila dollari nella giornata di venerdì. Si tratta di un calo del 74% per il cinecomic horror diretto da Josh Boone, che ricorda il crollo di altri film del franchise degli X-Men come Dark Phoenix (-83% nel 2019), Apocalypse (-75% nel 2016), Days of Future Past (-73% nel 2014), Wolverine (-76% nel 2009) e The Last Stand (-77% nel 2006).

    Intanto gode Keanu Reeves, col suo Bill e Ted Face the Music che ha guadagnato circa $125mila dollari nel secondo venerdì, ma lontano dalle sale: il film è, da due settimane, in cima alle classifiche VOD di Amazon, Google, Fandango e iTunes.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Set 08, 2020 8:57 am

    KEANU REEVES: ECCO PERCHÉ NON VOLEVA RECITARE IN SPEED

    Keanu Reeves non amava il genere action e non aveva nessuna intenzione di recitare in Speed, come ricorda il regista Jan De Bont.

    Il regista di Speed, Jan De Bont, ha svelato il motivo per cui Keanu Reeves non voleva recitare in una delle pellicole che lo hanno reso una star: a quanto pare il divo canadese "aveva paura" del ruolo.

    KEANU REEVES - Pagina 17 Speed10
    Sandra Bullock in Speed con Keanu Reeves

    "Keanu sperava che gli venissero offerti più ruoli drammatici, ma il suo manager lo ha convinto ad accettare Speed" ha svelato Jan De Bont a Vulture. "Lui odiava l'azione e odiava gli stunts! Aveva paura. All'epoca era un attore promettente con aspirazioni di fare teatro drammatico".

    Il regista ricorda: "Ce l'ho messa tutta a convincerlo a fare le cose che volevo che facesse. Ma poco prima della fine delle riprese ha cominciato a divertirsi perché gli ho mostrato il girato e lui ha detto 'Oh mio Dio, adesso è tutto diverso. Non è un semplice stunt, le persone possono vedere la mia faccia. Sono io mentre tutte queste cose mi succedono intorno.' E da lì ha cominciato a sciogliersi."

    All'inizio della sua carriera, Keanu Reeves era piuttosto diffidente nei confronti delle scene d'azione. Secondo Jan De Bont, "brontolava sempre quando le doveva girare. Mi diceva 'Non sono una action star, non mi piace, non so come farlo.' Questo era quello che mi era piaciuto di lui all'inizio, non aveva niente a che fare con quegli eroi d'azione sempre entusiasti. Volevo un attore che fosse in grado di interpretare una persona catapultata in una situazione che non è affatto normale per lui. E volevo vedere la sua risposta a livello fisico e mentale di fronte a questo evento inatteso."
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Set 11, 2020 8:49 am

    KEANU REEVES HA SOCCORSO OCTAVIA SPENCER CON L'AUTO IN PANNE PRIMA CHE DIVENTASSE FAMOSA

    Keanu Reeves si è offerto di spingere l'auto di Octavia Spencer, bloccata in mezzo alla strada, nonostante questa fosse ricoperta di escrementi.

    Keanu Reeves è l'uomo più gentile, oltre che più affascinante, del pianeta Terra. L'ennesima conferma arriva dalla collega Octavia Spencer che ha svelato di quella volta che Keanu si fermò a soccorrerla quando, prima di diventare famosa, era rimasta per la strada con l'auto in panne.

    KEANU REEVES - Pagina 17 Octavi11
    Venezia 2017: una sorridente Octavia Spencer al photocall di The Shape of Water.

    Nel corso del talk show di Meredith Vieira, Octavia Spencer ha reso pubblico un episodio avvenuto negli anni '90, quando si era trasferita da poco a Los Angeles per provare a intraprendere la carriera d'attrice. All'epoca la Spencer aveva pochi soldi e andava a giro con un'auto scassata che un giorno si è fermata per strada.

    "La mia auto si è fermata nel mezzo di un'intersezione trafficata e io parcheggiavo sempre sotto gli alberi perciò l'auto era ricoperta di escrementi, non la lavavo mai" ha ricordato l'attrice.

    "Avevo un'audizione, ma l'auto si è rotta e nessuno si fermava ad aiutarmi perché la macchina era così sporca, questo finché non è apparso Keanu Reeves. Era in moto, aveva un elmetto in testa e occhiali da sole. Si è fermato e mi ha chiesto 'Hey, hai bisogno d'aiuto?' Stavo per farlo entrare in auto e spingere e lui ha detto 'No, no, spingo io'. Ho pensato 'Oh no, adesso toccherà la mia auto!' Ero mortificata".

    Per ringraziare l'attore, da allora Octavia Spencer va a vedere ogni suo nuovo film al cinema: "Vado a vedere ogni suo nuovo film nel weekend di uscita, qualunque esso sia, perché credo che sia una cosa carina da fare".
    Fonte: MoviePlayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Set 18, 2020 1:42 pm

    Matrix 4: Keanu Reeves rivela le differenze con la trilogia originale

    Matrix 4 è certamente uno dei film più attesi del 2022 e per mantenere alto l’interesse, Keanu Reeves, l’attore che interpreta Neo, ha voluto rivelare alcuni dettagli sulla prossima pellicola durante un’intervista al The One Show della BBC.

    KEANU REEVES - Pagina 17 Matrix20

    Nel corso di questa intervista, Reeves ha promosso il nuovo film Bill & Ted Face the Music, ma ha avuto anche spazio per descrivere Matrix 4 descrivendo la sceneggiatura come “una bellissima storia d’amore stimolante. Avrà una grande storia, ma sarà un’altra versione di quella classica. Tutto sarà rivelato a tempo debito”.

    Reeves, quindi, riprenderà il ruolo di Neo e si unisce nuovamente con la regista e sceneggiatrice Lana Wachowski (questa volta senza la sorella Lily Wachowski) e le co-protagoniste Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett-Smith, che tornano rispettivamente come Trinity e Niobe. I co-sceneggiatori sono Aleksandar Hemon e David Mitchell.

    L’attore si è poi complimentato con la scrittura della sceneggiatura e ha suggerito che la storia d’amore tra Neo e Trinity potrebbe essere la spina dorsale di Matrix 4 dato che “le cose sembravano un po’ disastrose per Neo”.

    Durante l’intervista poi gli è stato chiesto se il nuovo capitolo sarà un prequel e se mostrerà eventi precedenti alla pellicola del 1999 e Reeves ha risposto:

    No, no. Non tornerò nel passato

    Sarebbe stata quindi smentita la notizia che porrebbe il quarto capitolo di Matrix in un arco temporale precedente alla trilogia. Recentemente, comunque, sono anche emerse notizie riguardo l’aggiunta al cast di Neil Patrick Harris. Reeves ha quindi voluto complimentarsi per l’approccio inclusivo che sta adottando la regista per il nuovo Matrix 4:

    Penso che [Lana] abbia una grande energia inclusiva, e il suo stile è cambiato visivamente da quello che aveva fatto prima a quello che sta facendo attualmente”.

    Keanu Reeves ha voluto anche ricordare che le riprese sono già ricominciate di recente a Berlino in seguito alle nuove linee guida riguardanti la quarantena e lo stato di emergenza per la pandemia di COVID-19. La produzione era stata originariamente sospesa mentre stavano girando alcune scene a San Francisco. Il quarto capitolo di Matrix dovrebbe uscire nei cinema il 1 aprile 2022.
    Fonte: TomShw.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Set 23, 2020 8:17 am

    KEANU REEVES AIUTA DA ANNI GLI OSPEDALI PEDIATRICI CON DONAZIONI ANONIME: "NON VOGLIO CHE LA GENTE LO SAPPIA"

    Il grande attore dimostra ancora una volta di avere un cuore d'oro.

    KEANU REEVES - Pagina 17 Keanu_45

    Keanu Reeves è noto per i suoi gesti di solidarietà. Non tutti sanno che, ad esempio, in questi ultimi anni la star di Hollywood ha aiutato e continua ad aiutare gli ospedali pediatrici facendo generose donazioni ad associazioni che si occupano di aiutare i bambini malati e le loro famiglie. L’attore, in realtà, non vuole che si sappia che è lui a donare questi soldi per queste organizzazioni perché, a differenza di tante altre star, lui non fa beneficenza per farsi pubblicità ma per un reale gesto di altruismo verso il prossimo.

    Alla fine, però, il suo nome è venuto fuori. Messo alle strette, Reeves ha rivelato: “Ho una fondazione privata che opera da circa sei anni – ha spiegato come riporta il Mirror – si occupa di aiutare degli ospedali pediatrici e di finanziare la ricerca contro il cancro. Non voglio che il mio nome sia legato al suo operato. Lascio semplicemente che la fondazione faccia il suo lavoro”. L’attore di Matrix e John Wick ha spiegato anche che per lui nella vita non contano i beni materiali e che per essere felici serve ben altro. Questo spiega molto del suo carattere: “È sempre bello aprire gli occhi ogni mattina e vedere il mondo – ha detto – sembra tutto così semplice! Ecco perché spesso io utilizzo un’espressione che mi piace molto e che mi fa stare in pace con me stesso, ossia ‘Sono felice di essere qui’. Questo enorme senso di gratitudine è abbastanza per me. Non ho bisogno di circondarmi di molti oggetti o proprietà per sentirmi in questo modo”.

    La sua forza d’animo e la sua capacità di apprezzare la vita sono davvero da ammirare, considerando anche che Keanu Reeves non ha avuto affatto una vita facile: nato a Beirut e cresciuto a Toronto, suo padre abbandonò la famiglia quando lui aveva solo sei anni. A scuola ha poi avuto molti problemi a causa della dislessia. Da giovane ha affrontato due terribili lutti: nel 1993 ha perduto il suo grande amico e collega River Phoenix, morto per un’overdose; poi nel 1999 ha perso la sua fidanzata Jennifer Syme in un incidente stradale.

    Dopo quella tragedia, Keanu è rimasto solo per molto tempo e si è dedicato alla sua carriera, fino a quando, di recente, non è sbocciato l’amore con la sua amica di vecchia data Alexandra Grant. Nonostante le sofferenze che ha provato nel corso della sua esistenza, l’attore non ha mai smesso di amare la vita e di aiutare il prossimo, non solo con le donazioni: una volta è stato visto mentre offriva il pranzo a un senzatetto, con il quale poi ha trascorso del tempo ad ascoltare la sua storia. Un’altra volta ha aiutato una ragazza che era rimasta per strada con l’auto in panne; poco tempo fa, invece, si è ritrovato su un aereo che ha dovuto fare un atterraggio d’emergenza e lui ha aiutato il personale a bordo cercando di tranquillizzare i passeggeri e occupandosi poi di organizzare il trasporto per riprendere il viaggio in bus, durante il quale li ha poi intrattenuti raccontando loro alcune sue avventure e suonando musica country. Questi sono solo alcuni esempi, perché Keanu compie buone azioni ogni giorno: questa è la sua filosofia di vita ed è ciò che lo rende davvero una persona speciale e un modello al quale ispirarsi.
    Fonte: VirginRadio.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Set 25, 2020 8:49 am

    13 ore fa...
    KEANU REEVES E L'IMBARAZZO SESSUALE CON ANA DE ARMAS E LORENZA IZZO SUL SET DI KNOCK KNOCK

    Stasera su Mediaset 20 a partire dalle 21:05 torna Knock Knock, celebre thriller psicologico del regista Eli Roth con un Keanu Reeves alle prese con le scatenate, sensuali e letali Ana de Armas e Lorenza Izzo, all'epoca moglie del regista.

    Entrambe le attrici appaiono ripetutamente senza veli durante il film, tormentando il protagonista interpretato dalla star di Matrix e John Wick fino ad incastrarlo con un piano machiavellico. Secondo l'amatissima Ana de Armas, interprete della diabolica Bel, la parte più divertente della produzione è stata mettere in imbarazzo Keanu Reeves, notoriamente timido e pubblicamente Santo, costruendo una tensione sessuale prima dei ciak.

    "La mia scena preferita del film è quando noi tre siamo in soggiorno, a giocare" ha dichiarato la De Armas in un'intervista promozionale con ScreenRant. "Keanu è timido e si sente a disagio. Non è aperto a parlare della sua vita in generale. Quindi in quell'occasione lo abbiamo spinto davvero al limite, lo toccavamo e gli sussurravamo delle cose prima di iniziare a girare la scena. A quel punto, sul set, era davvero a disagio. Ma ha funzionato!".

    Ma si sa, provocare Keanu Reeves potrebbe non essere la migliore delle idee: non a caso per la pellicola, remake ufficiale del film Death Game del 1977 diretto da Peter S. Traynor, che già nel 1980 aveva ispirato un rifacimento (non ufficiale) con il thriller erotico spagnolo Viciosas al desnudo, Eli Roth aveva escogitato un finale ispirato a John Wick 2 nel quale Evan avrebbe deciso di vendicarsi di Bel e Genesis, ma decise di tagliarla perché troppo simile ad uno slasher-movie.

    Tra l'altro le due villain, alla fine del film, portano via l'amato cane di famiglia di Evan, Monkey: si tratta di una citazione proprio a John Wick, nel quale il protagonista interpretato da Keanu Reeves va su tutte le furie dopo che il suo amato cane viene ucciso inutilmente da alcuni teppisti appartenenti alla mafia russa.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Dom Set 27, 2020 8:16 am

    Moon Knight: secondo un rumor Keanu Reeves potrebbe avere il ruolo principale

    I produttori della serie Marvel starebbero puntando su Keanu Reeves

    KEANU REEVES - Pagina 17 Moonni10

    Keanu Reeves potrebbe interpretare Moon Knight
    I casting per Moon Knight, una delle ormai tantissime serie targate Marvel in arrivo su Disney+, sono attualmente in corso e secondo un rumor, al cast potrebbe presto unirsi un attore molto amato dal grande pubblico: Keanu Reeves.

    A rivelarlo è The Illuminerdi, secondo cui Kevin Feige starebbe cercando “un attore tra i 40 e i 50 anni” per il ruolo di Spector, un mercenario dai capelli brizzolati. E sembra che quello di Reeves sia uno dei nomi in cima alla lista per la parte.

    Secondo lo stesso rumor, inoltre, la produzione dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno, con le prime riprese previste già per novembre.

    Non ci sono ancora certezze ma avremo certamente notizie molto presto.

    Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio creato da Doug Moench (testi) e Don Perlin (disegni) pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta (in un racconto in due parti) sulle pagine di Werewolf by Night (prima serie) n. 32. Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol.
    Fonte: NerdMovieProduction.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Set 30, 2020 1:22 pm

    BILL & TED 4, LO SCENEGGIATORE COMMENTA I RUMOR SUL NUOVO CAPITOLO CON KEANU REEVES

    Visto il successo ottenuto da Bill & Ted: Face the Music con la release digitale negli Stati Uniti, nei giorni scorsi sono emersi in rete i primi rumor sullo sviluppo di un quarto capitolo che vedrebbe il ritorno di Keanu Reeves e Alex Winter. Peccato che l'informazione provenga da un noto sito di bufale.

    "Questo articolo mi ricorda un sogno che ho fatto due notti fa, in cui per qualche motivo mi ero iscritto a 5 corsi della NYU e non avevo idea di cosa fossero ma era arrivata la settimana degli esami finali. Sono entusiasta di vedere A & K sul set di qualcosa di cui ho appena sentito parlare per la prima volta" ha scherzato infatti lo sceneggiatore Ed Solomon condividendo la falsa indiscrezione riportata da We Got This Covered.

    Per non lasciare alcun dubbio, l'autore dei tre capitoli di Bill & Ted ha poi smentito categoricamente l'esistenza del progetto: "Per la cronaca: il film NON è in sviluppo, scusate."

    Diretto da Dean Parisot, Bill & Ted Face the Music vede i nostri eroi cresciuti, diventati uomini di mezza età con delle figlie a carico: ma la loro missione, oltre al tentativo di entrare nel mondo della musica rock, sarà quella di salvare il mondo da un atroce destino. Il film ha ricevuto un'ottima accoglienza anche da parte della critica, che lo ha premiato con uno score di 82% su Rotten Tomatoes.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Gio Ott 01, 2020 1:36 pm

    Cyberpunk 2077: uno spot pubblicitario con Keanu Reeves in onda alle finali NBA

    Cyberpunk 2077 si è mostrato in grande spolvero con un nuovo spot pubblicitario in TV proprio durante la prima partita delle finali NBA, con protagonista Keanu Reeves.



    Cyberpunk 2077 si appresta ad essere un gioco veramente grosso, forse il più importante dell'autunno e sicuramente uno dei più importanti di questi anni, dunque non stupisce il fatto di vederne una pubblicità in TV anche durante un evento seguito come la prima partita delle finali NBA, in scena la notte scorsa.

    Protagonista del video non poteva essere che Keanu Reeves, in questo caso in carne ossa, che con la sua presenza scenica "mozzafiato" ha presentato qualcosa dell'ambientazione futuristica del gioco e delle sue caratteristiche, mentre un veloce montaggio di scene tratte da gameplay e video d'intermezzo hanno mostrato qualcosa su Cyberpunk 2077.

    Un video veramente spettacolare e in un certo senso alquanto in linea con il gusto degli spot pubblicitari sui videogiochi degli anni 90, nonostante ovviamente il livello della grafica del gioco dimostri come il prodotto provenga da tutt'altra epoca, ma l'utilizzo del personaggio famoso in questa particolare maniera, con un'introduzione quasi divulgativa al gioco, ricorda metodi comunicativi decisamente tradizionalisti.

    In ogni caso, Cyberpunk 2077 è finalmente in arrivo, con uscita prevista il 19 novembre 2020 e dunque in contemporanea con il lancio di PS5 e ovviamente disponibile anche per Xbox Series X, oltre a PC, PS4 e Xbox One, con l'upgrade per le versioni next gen previsto nel 2021 ma con il titolo base giocabile comunque sulle nuove console.

    Proprio ieri Cyberpunk 2077 è tornato sotto i riflettori ma per un motivo meno piacevole, visto che gli sviluppatori sono stati sottoposti a crunch nonostante i rinvii, mentre il gioco si era mostrato in un video di gameplay da nove minuti presentato al TGS 2020.
    Fonte: Multiplayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 03, 2020 3:06 pm

    Cyberpunk 2077: secondo spot con Keanu Reeves, No Limits

    CD Projekt RED ha pubblicato il secondo spot con Keanu Reeves dell'attesissimo Cyberpunk 2077 intitolato No Limits e ambientato in un'oscura Night City.



    CD Projekt RED ha pubblicato il secondo spot con Keanu Reeves dell'attesissimo Cyberpunk 2077. Questo video, ambientato in un'oscura e violenta Night City, mostra alcuni dei personaggi e delle situazioni nelle quali il protagonista si troverà coinvolto.

    Si tratta di pochi secondi, ma capaci di restituire l'atmosfera del gioco, oltre che presentare alcuni dei personaggi che andremo a conoscere durante la nostra avventura. Il volto barbuto e un po' trasandato di Keanu Reeves racconta quello che faremo nel gioco, in arrivo a novembre su tutte le piattaforme disponibili in quel momento sul mercato.

    Per lo sviluppatore polacco, però, non si tratta di un bel periodo: per poter completare il gioco in tempo e non andare incontro ad un ennesimo rinvio, infatti, CD Projekt RED è dovuta ricorrere al crunch, ovvero quella pratica di superlavoro che molti studi di videogiochi sfruttano largamente durante la creazione delle loro opere.

    Questione morale a parte, Cyberpunk 2077 si prospetta il nuovo capolavoro del team polacco, un gioco in grado di coniugare ciò che di meglio possono offrire i giochi di ruolo di stampo occidentali moderni, con una tecnologia all'avanguardia, in grado di scintillare sulle nuove schede di Nvidia, ma anche su Xbox Series X|S.
    Fonte: Multiplayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 06, 2020 1:36 pm

    MATRIX 4, L'USCITA È ANTICIPATA: ECCO QUANDO USCIRÀ IL FILM CON KEANU REEVES

    KEANU REEVES - Pagina 17 Matrix21

    Warner Bros. ha anticipato di quattro mesi la data d'uscita di Matrix 4, sequel con Keanu Reeves, ora in arrivo a dicembre 2021. A vent'anni di distanza dall'uscita nelle sale del primo film del franchise, nel 2019 i fan sono rimasti piuttosto stupiti di apprendere la notizia di un nuovo progetto legato all'universo creato dalle sorelle Wachowski.

    Matrix 4 ha iniziato la produzione nei primi mesi del 2020, con l'obiettivo di arrivare in sala all'inizio del 2021. Tuttavia la pandemia ha costretto le major a slittare diverse produzioni in cantiere e interrompere i lavori. Il ritorno di Neo e Trinity doveva aspettare. Le riprese del film sono ricominciate di recente e ora Warner Bros. ha deciso di spostare la data d'uscita a dicembre 2021.

    Nello specifico al 22 dicembre 2021, dopo che inizialmente era stato annunciato nei cinema per il 1° aprile 2022. Uno 'scherzo' da pesce d'aprile che certamente è una buona notizia in un mare di pessimismo generale.
    Non è chiaro al momento quale sia il motivo specifico dell'anticipo del film, ma in questo momento la produzione è attiva e le riprese sono in corso quindi Warner Bros. spera che si possa arrivare alla fine del 2021 con il film in procinto di uscire nelle sale americane e internazionali.
    In ogni caso la scelta di Warner Bros. è certamente rara in questo periodo ad Hollywood, dopo gli slittamenti di film di grosso calibro come The Batman. Anche Dune è stato posticipato al 2021.
    Un'altra buona notizia per Warner è che probabilmente il periodo natalizio è perfetto per consentire a Matrix 4 di ottenere degli ottimi incassi al box-office. Tuttavia persiste questa situazione d'incertezza che non permette al mondo del cinema di riprendere davvero slancio dopo la pandemia di Coronavirus.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 13, 2020 8:57 am

    KEANU REEVES È IMMORTALE? UNA BIZZARRA TEORIA LO SOSTERREBBE

    KEANU REEVES - Pagina 17 Keanu_46

    Lo scorso 2 settembre Keanu Reeves ha festeggiato il suo 56esimo compleanno ma, i suoi fan non sono pienamente convinti di ciò. L'attore sembra infatti non subire minimamente lo scorrere del tempo e, un'incredibile teoria sostiene che in realtà sia immortale.

    A sostegno di questa folle tesi è nata addirittura una pagina web chiamata Keanu Reeves is immortal che svela le identità ricoperte della star di Hollywood nel corso dei secoli, prima di diventare uno degli interpreti più amati ed apprezzati dal pubblico. Keanu Reeves sarebbe stato il padre fondatore del Sacro Romano Impero, ovvero Carlo Magno, la cui morte misteriosa ha sempre fatto dubitare gli storici. Dopo anni di anonimato, Keanu sarebbe poi riapparso prima in Romania dove avrebbe preso l'identità del temibile Conte Vlad e poi nella Francia di fine '800 dove avrebbe scoperto l'amore per la recitazione nei panni dell'attore teatrale Paul Mounet.

    Questa teoria sarebbe nata proprio per l'incredibile somiglianza tra Keanu Reeves e questi noti personaggi storici che a ben guardare sono caratterizzati da un taglio degli occhi molto simile, da un leggero strabismo e anche dal medesimo taglio della barba. Seconda i folli sostenitori di questa stramba tesi, l'immortalità di Keanu Reeves sarebbe la ragione della sua gentilezza e saggezza e del suo rifiuto di qualsiasi forma di mondanità. Inoltre il fatto che nella sua carriera abbia ricoperto spesso e volentieri il ruolo di viaggiatore nel tempo, dimostrerebbe che nella realtà dei fatti lo è.

    Nel corso di uno di questi viaggi, avrebbe avuto modo di vedere il futuro oscuro del pianeta e lo avrebbe rivelato ai/alle fratelli/sorelle Wachowski, che hanno trasformato tutto questo nella storia raccontata in Matrix che presto potrà contare su un quarto capitolo. Anche Cyberpunk 2077 sarebbe una testimonianza dei suoi viaggi nel tempo. Keanu Reeves non ha mai contraddetto tutte queste bizzarre speculazioni e anzi è rimasto particolarmente colpito dalla fantasia dei suoi ammiratori.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Ott 16, 2020 8:40 am

    CYBERPUNK 2077 AVRÀ LA PORSCHE CLASSICA DI JOHNNY E LE MOTO DI KEANU REEVES!




    Nel corso dell'ultimo Night City Wire, CD Projekt ha svelato che tra i diversi veicoli sci-fi di Cyberpunk 2077 ci sarà spazio anche per un modello classico di Porsche del 1977 e, naturalmente, per le moto della ARCH, la casa costruttrice fondata da Keanu Reeves.

    Nei tanti approfondimenti che hanno caratterizzato l'ultimo evento digitale di CD Projekt sui veicoli di CP2077, la software house polacca ha infatti confermato che nei frangenti dell'avventura incentrati su Johnny Silverhand avremo l'opportunità di guidare una fiammante Porsche 911 Turbo: quest'ultima verrà ricreata alla perfezione per restituire un feeling alla guida completamente diverso rispetto ai mezzi futuristici di Night City.

    La reinterpretazione digitale del bolide del 1977 è stata realizzata partendo dai concept di CD Projekt RED e dai disegni originari della Porsche, con tanto di fotografie e l'ausilio di tecniche avanzate di fotogrammetria. In questa sua nuova forma, artisticamente affine al modello originario, la Porsche 911 Turbo di Cyberpunk 2077 comprenderà delle aggiunte come il lidar attaccato alla parte anteriore, dei sensori con elementi identificativi e degli specchietti elettronici con monitor integrati.

    Oltre all'iconica auto degli anni '70, tra le più amate da Keanu Reeves che interpreterà Johnny, il contributo dell'attore hollywoodiano alla causa di Cyberpunk 2077 sarà rappresentato anche dall'ingresso delle moto della ARCH, l'azienda co-fondata con Gard Hollinger e specializzatasi nella produzione di bolidi a due ruote ad altissime prestazioni.

    La commercializzazione di Cyberpunk 2077 è prevista per il mai troppo vicino 19 novembre su PC, PS4, Xbox One e, in retrocompatibilità evoluta per girare alla grande su nextgen (a voler dar retta a quanto spiegato da CD Projekt), su PlayStation 5 e Xbox Series X ed S. Sempre per il 19 novembre è previsto il lancio di Cyberpunk 2077 su Google Stadia.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Ott 17, 2020 8:31 am

    JOHN WICK, JESSICA HENWICK HA PROPOSTO A KEANU REEVES LO SPIN-OFF AL FEMMINILE "JESS WICK"

    KEANU REEVES - Pagina 17 K__j_10

    Dopo aver elogiato la regia di Lana Wachowski per Matrix 4, la star del film Jessica Henwick ha raccontato un simpatico retroscena che riguarda Keanu Reeves e uno "spin-off" di John Wick.

    Tra una ripresa e l'altra, l'attrice ha rivelato di aver proposto al collega la sua idea per espandere il franchise d'azione con l'aggiunta di un nuovo personaggio, la sua "Jess Wick".

    "Propongo a Keanu di realizzare Jess Wick tutto il tempo. Probabilmente lo sto facendo impazzire" ha spiegato l'attrice durante una recente intervista con l'Hollywood Reporter (via Comicbook.com). "Gli dicevo: 'Okay Keanu, ascoltami. Boom. John Wick 4, gli ultimi 5 minuti, partono i titoli di cosa, scena post-credit e Boom! Vedi la mia faccia, Jess Wick'. Poi iniziavamo a recitare la scena insieme. Abbiamo messo su uno spettacolo di dieci minuti su come sarebbero stati Jess Wick e John Wick insieme. Penso che Chad Stahelski, il regista di tutti i film di John Wick, arriverà tra due settimane. Perciò andrò dritta da lui e glielo dirò."

    A proposito di Matrix 4, vi ricordiamo che l'uscita del film è stata anticipata di ben 4 mesi in occasione dei recenti spostamenti nel calendario Warner Bros, ed è ora previsto nelle sale per dicembre 2021.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Ott 21, 2020 2:25 pm

    Cyberpunk 2077: nuovo trailer con Keanu Reeves sulle note di Bad Guy

    Che cosa stai cercando?” questa la domanda che CD Projekt Red ha mosso al suo pubblico, con un nuovo video trailer di Cyberpunk 2077 con protagonista Keanu Reeves. Il video mostra alcuni momenti di pura azione accompagnati dalle note di Bad Guy di Billie Eilish. E voi? cosa cercate in Cyberpunk 2077? Senza ombra di dubbio un esperienza rivoluzionaria, potremmo chiedere troppo, ma, da come ce lo stanno presentando, è difficile non pensarlo. Comunque non dovremo attendere ancora molto perché l’opera sarà disponibile dal 19 novembre su PlayStation 4 e Xbox One. Intanto godetevi questo trailer. Buona visione!


    Fonte: VigamusMagazine.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 27, 2020 2:42 pm

    KEANU REEVES BACIA TENERAMENTE LA SUA FIDANZATA E MOSTRA IL SUO NUOVO LOOK

    L'attore e Alexandra Grant hanno passato il fine settimana insieme e poi lei lo ha accompagnato al lavoro.

    KEANU REEVES - Pagina 17 Keanu_47

    Dopo la pausa forzata a causa della pandemia sono ripartite le riprese di Matrix 4 a Berlino. A marzo la produzione del film era stata costretta a fermarsi, ma ora il set è tornato in piena attività come conferma Keanu Reeves che torna nei panni di Neo nel quarto capitolo della saga.

    Keanu Reeves, 56 anni, è apparso in gran forma e con i capelli e barba cortissimi, in alcune foto apparse sul Daily Mail. Quindi niente più barba e capelli lunghi per Keanu, look che aveva tenuto per i suoi film della saga di "John Wick".

    Le foto sono state scattate mentre salutava teneramente la fidanzata Alexandra Grant, 46 anni, che lo accompagnava nel suo hotel di Berlino per continuare le riprese del film. L'attore è apparso innamorato mentre baciava teneramente la fidanzata dopo il fine settimana insieme nella loro casa presa in affitto nella capitale tedesca.
    KEANU REEVES - Pagina 17 K_r_0110
    showbuzzhr
    Nakon svih tragedija našao je sreću: Do prošle godine ju je skrivao, a sad je ponosno ljubi pred svima 🥰 Više saznajte na showbuzz.hr.
    #keanureeves
    #showbuzzhr

    https://www.instagram.com/p/CG13Exipzeq/?utm_source=ig_embed

    KEANU REEVES - Pagina 17 K_r_0210
    Daily Mail Celebrity @DailyMailCeleb
    Keanu Reeves reveals brand new buzz cut as actor is dropped off at his hotel during Matrix 4

    https://twitter.com/DailyMailCeleb/status/1320975320594501632

    La star di Hollywood è apparso rilassato mentre usciva dall'auto della compagna, famosa artista e filantropa, prima di dirigersi verso il set. La coppia ha chiacchierato brevemente, prima di salutarsi e Alexandra è tornata nella proprietà in affitto, dove Keanu rimane ogni fine settimana durante le pause dalle riprese.

    Dopo i vari lutti e il dolore che l'ha colpito negli anni scorsi, Keanu appare finalmente felice. Da qualche mese Keanu Reeves è inseparabile da Alexandra che inizialmente presentava come la sua migliore amica e successivamente è diventata una partner professionale e sentimentale. Keanu e Alexandra nel 2017 hanno lanciato una casa editrice specializzata in libri d’arte. Ma oggi sono partner anche nella vita. Alexandra è stata vicina all'attore in molti momenti difficili della sua vita.
    Fonte: R101.It     KEANU REEVES - Pagina 17 Cuoric95


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Dom Nov 08, 2020 8:56 am

    MATRIX 4, LA STAR RIVELA: "VEDERE KEANU REEVES NEI PANNI DI NEO È INCREDIBILE"

    L'hype per il quarto capitolo di Matrix è alle stelle. I fan hanno aspettato per oltre 15 anni di poter rivedere Keanu Reeves nei panni di Neo e, quello che sembrava un sogno irrealizzabile sta finalmente per diventare realtà.

    Questo film ci farà rincontrare non solo vecchie conoscenze ma, ci presenterà anche nuovi attori. Tra questi entrerà a far parte di Matrix 4 anche Jessica Henwick che interpreterà un ruolo che non è stato ancora rivelato. L'attrice ha rivelato nelle scorse ore quanto sia incredibile lavorare al fianco di Keanu Reevs: "È incredibile, sono cresciuta guardando questi film. La prima volta che Keanu ha parlato nei panni del suo personaggio e ha detto le battute di Neo, Yahya [Abdul-Mateen II] e io strabuzzato gli occhi, abbiamo pensato: 'Oh mio Dio, sta accadendo!'. Non riuscivamo a crederci".

    L'entusiasmo dei nuovi arrivati ​​di Matrix 4 è del tutto comprensibile. The Matrix Revolutions è uscito nei cinema nel 2003, quindi sono passati quasi due decenni dall'ultima volta che abbiamo fatto il pieno di Neo, Trinity e del resto degli indimenticabili personaggi del franchise. Il fatto che Jessica Henwick sia stata una delle prime persone ad aver visto Keanu di nuovo in azione potrebbe fornirci qualche piccolo indizio sul suo ruolo. Ovviamente, non sappiamo ancora cosa potremo aspettarci dal team di Matrix 4. Sappiamo che Jessica Henwick e Yahya Abdul-Mateen II non sono le uniche nuove aggiunte al cast. Ci saranno infatti anche Neil Patrick Harris, Jonathan Groff e Toby Onwumere.

    In controtendenza rispetto a ciò che attualmente sta accadendo nel mondo del cinema, l'uscita di Matrix 4 è stata anticipata. Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche il 22 dicembre 2021.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 11, 2020 9:39 am

    Le clip di Keanu Reeves, giornalista per bambini negli anni Ottanta

    É un adorabile Keanu Reeves quello che vediamo nelle clip di un notiziario per bambini degli anni Ottanta. Questa la sua gavetta prima di diventare un grande attore.

    La gavetta di Keanu Reeves
    KEANU REEVES - Pagina 17 K_reev10

    Quando Keanu Reeves ha cercato per la prima volta di entrare nel mondo della recitazione, ha intrapreso un percorso interessante come reporter per un programma di notizie per bambini chiamato Going Great. Le clip dello show ci mostrano quanto lontano sia arrivato Reeves da quei primi giorni.

    L’attore, che aveva solo 20 anni, ha lavorato come corrispondente e co-conduttore per la terza stagione dello spettacolo della Canadian Broadcasting Company. In qualità di reporter per il programma, Keanu avrebbe intervistato persone e coperto eventi e storie di interesse umano.

    Reeves era a disposizione per riferire dalla prima Convention internazionale canadese sugli orsacchiotti. Nella clip, può essere sentito in una voce fuori campo che dice che si aspettava “un sacco di follia” all’evento.

    Lo vediamo con occhiali da sole bianchi mentre subisce un attacco da un orsacchiotto intervistato.



    Ti ho cercato dappertutto”, dice nella clip. “Dobbiamo andare al bar per soli orsi e parlare di orsi… Abbiamo problemi. Quindi ascolta, andremo giù. Parleremo di affari e, ehi, andrà tutto bene. Amo questo ragazzo”. Poi dà un bacio all’orso.

    Keanu Reeves e le interviste a ragazzi straordinari


    In un’altra clip Keanu Reeves intervista un giovane giocoliere e un insegnante di equitazione. L’attore ha anche ricevuto una lezione su come andare a cavallo. A un certo punto chiede all’insegnante di equitazione: “È questo che vuoi fare? Voglio dire, quando cresci e sei un vero essere umano?”.

    Per il segmento sul giocoliere, Reeves riflette con la voce fuori campo: “Quanto può essere difficile fare il giocoliere?” e scopre quanto sia difficile padroneggiare questa abilità.

    Il licenziamento dallo show


    Mentre l’attore sembrava fare un lavoro accettabile come corrispondente per il programma, durante un’intervista del 2017 con Jimmy Fallon, quando gli è stato chiesto di questo periodo della sua carriera ha rivelato di essere stato licenziato.

    Reeves non era tagliato per essere un giornalista, a quanto pare, poiché ha detto di essere stato licenziato dopo aver fatto un anno di spettacolo. Fallon ha riprodotto una clip dalla convention dell’orsacchiotto di Reeves mentre camminava lungo il sentiero dei ricordi.

    Quello è stato uno dei miei primi impieghi”, ha spiegato Reeves, aggiungendo: “Era uno spettacolo per bambini… ti mandavano fuori e andavo a intervistare i ragazzi che facevano cose. È stato molto divertente.

    Quando Fallon ha chiesto all’attore se avesse imparato a fare qualcosa, Keanu ha detto: “intervistare le persone, immagino”. Il presentatore del talk show ha suggerito che Reeves sarebbe stato qualificato per sostituirlo se fosse mai stato malato.

    Quando Fallon ha chiesto per quanto tempo ha fatto il giornalista, l’attore ha ammesso: “Mi hanno licenziato dopo il primo anno.”
    Fonte: EcoDelCinema.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Gio Nov 12, 2020 3:09 pm

    MATRIX, SANDRA BULLOCK SOSTITUISCE KEANU REEVES COME NEO IN DUE SPLENDIDE FAN ART

    E se in un universo alternativo il Neo di Matrix fosse stata una donna? Oggi come oggi, idealmente e all'interno di un reboot della saga della Sorelle Wachowski, sarebbe persino possibile, e infatti l'artista web ApexForm ha voluto sostituire in delle nuove fan art il mitico Keanu Reeves con la splendida e agguerrita Sandra Bullock.

    Nella prima delle due immagini vediamo la protagonista di Gravity stoppare nei panni della Prescelta dei proiettili, mentre nella seconda è impegnata in una sparatoria e visibilmente eccitata dall'adrenalina dell'azione. Cosa ne pensate?

    Keanu Reeves ha precedentemente lodato la scrittura della Wachoswki, complimentandosi con lei "per aver creato una storia davvero incredibile" e per "l'intricata sceneggiatura che alla fine è una fantastica storia d'amore". L'attore ci ha tenuto a precisare che Matrix 4 sarà ambientato dopo gli eventi di Revolution "che non verranno dimenticati", aggiungendo anche che Neo "non viaggerà nel passato".

    Per finire, suggerisce che Matrix 4 è nella sua essenza "un grande invito a svegliarsi", lodando senza riserve le grandiose scene d'azione confezionate finora, che ricordiamo essere curate nientemeno che da Chad Stahelski, regista di John Wick e amico di Reeves.

    Matrix 4 uscirà nelle sale americane il 22 dicembre 2021. Nel cast anche Yahyah Adbul-Mateen II, Jonathan Groff, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Jada Pinkett Smith e Priyanaka Chopra.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It
    KEANU REEVES - Pagina 17 Sandra10KEANU REEVES - Pagina 17 Sandra11
    apexform
    Sandra Bullock as Neo in The Matrix
    _____

    Before Keanu Reeves and @willsmith Sandra Bullock was up for the role of Neo in the Matrix. It's crazy to think how different this franchise would've been if she was cast. #yayornay #whatif #sandrabullock #neo #thematrix #fanart #bepositive #alwaysapex
    https://www.instagram.com/p/CHYQdOHAU6G/?utm_source=ig_embed


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 14, 2020 8:55 am

    CYBERPUNK 2077: KEANU REEVES CITATO IN UNA DELLE CANZONI DELLA COLONNA SONORA



    In un mondo alternativo, ci separerebbero appena cinque giorni dal lancio di Cyberpunk 2077. Purtroppo nel nostro non è così, dal momento che uno dei giochi più attesi della storia è stato rinviato ancora una volta, anche se non di molto.

    I ragazzi di CD Projekt RED si stanno impegnando per rendere l'attesa del 10 dicembre più piacevole con varie iniziative. Di recente, ad esempio, ci hanno dato un ulteriore assaggio della colonna sonora di Cyberpunk 2077 pubblicando il brano No Save Point dei Run the Jewels. Il duo hip hop statunitense va quindi ad affiancare artisti come Grimes, A$AP Rocky, Refused, Tina Guo, Nina Kravitz, Richard Devine, Ilan Rubin e Rat Boy, che con le loro sonorità contribuiranno alla narrazione di una metropoli del futuro corrotta dalla sete di potere e potenziamenti. Introdotta da sonorità elettroniche, No Save Point sembra essere cantata dalla prospettiva di V, e include numerosi riferimenti a Night City e alle difficoltà derivanti dal vivere in quella che una volta era conosciuta come California.

    "Ero solito pregare Dio, ma credo che si sia preso una vacanza / Perché adesso lo stato della California è controllato da queste corporazioni / I grattacieli fanno ombra ai senzatetto, la popolazione / Il degrado che affrontano, dovremmo essere un abominio / Le loro parti del corpo sono state rubate e vendute ai pazienti più ricchi / E noi mercenari siamo in guerra con gli agenti in servizio".

    Non manca neppure un riferimento a Keanu Reeves, quello vero, non il personaggio che interpreta, Johnny Silverhand. In uno dei versi, Killer Mike dice: "Keanu Reeves, braccio cibernetico sotto la mia manica". A proposito di Silverhand, il prossimo Night City Wire di Cyberpunk 2077, fissato per il 19 novembre, sarà dedicato proprio a lui.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mer Nov 18, 2020 9:45 am

    CYBERPUNK 2077 E KEANU REEVES: L'INTERPRETE DI JOHNNY SILVERHAND È CANONE!

    KEANU REEVES - Pagina 17 Keanu_48

    In attesa della nuova data di pubblicazione dell'atteso RPG degli autori di The Witcher 3: Wild Hunt, è stato pubblicato il video ufficiale di uno dei brani della colonna sonora di Cyberpunk 2077.

    Si tratta del singolo "No Save Point", dei Run the Jewels, duo hip hop particolarmente attivo nel panorama musicale statunitense. Oltre alla perfomance musicale in sé, ad attirare l'interesse della community è anche una specifica line presente nel testo. Quest'ultima fa infatti diretto riferimento a Keanu Reeves, interprete del personaggio di Johnny Silverhand all'interno di Cyberpunk 2077. La citazione - che riferisce "Keanu Reeves, braccio cibernetico nella mia manica" - è infatti piuttosto bizzarra, in quanto sembra collocare di fatto l'attore nell'universo di Cyberpunk 2077.

    Ebbene, sulla questione è intervenuto Patrick K. Mills, Senior Quest Designer presso CD Projekt RED. Quest'ultimo ha effettivamente confermato che Keanu Reeves esiste nel mondo dell'RPG. In particolare, in quest'universo narrativo corrisponde ad un attore poco noto nell'era del Collasso incredibilmente somigliante a Johnny Silverhand. Una similitudine tale che, negli anni successivi alla misteriosa scomparsa del cantante dei Samurai, Keanu Reeves è stato spesso scambiato per il rivoluzionario Johnny Silverhand.

    In chiusura, ricordiamo che a breve dovrebbero essere condivisi ulteriori dettagli sul personaggio interpretato da Keanu Reeves. Per la giornata di giovedì 19 novembre, CD Projekt RED ha infatti annunciato un appuntamento con un Night City Wire dedicato a Johnny Silverhand.
    Fonte: EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 20, 2020 9:38 am

    KEANU REEVES E IL VIZIO DEL FUMO: "NON RIESCO A SMETTERE, E TUTTO È INIZIATO CON UN FILM!"

    Se quella del fumo è una cattiva abitudine che spesso si prende da giovanissimi, per spirito di emulazione o per sentirsi più grandi, non è andata così per Keanu Reeves, che cerca periodicamente (e faticosamente) di disintossicarsi da un vizio cominciato per lui a trent'anni suonati. Curiosamente, il suo rapporto con le sigarette nasce sul set.

    Il film non è neanche tra i più famosi di Keanu Reeves, che vedremo prossimamente nel videogame Cyberpunk 2077. Si tratta infatti di Due amici per un matrimonio, diretto nel 1996 da Steven Baigelman. Nel film la star interpreta il ruolo di un uomo innamorato della ragazza di suo fratello, una spogliarellista interpretata da Cameron Diaz.

    Come ha raccontato al Daily Mail, il suo personaggio nel film è un fumatore incallito e, dovendo farlo per esigenze di copione, Keanu Reeves si è appassionato alle sigarette anche al di fuori del set. "Non ho mai fumato fino ai trent'anni, girando Due mariti per un matrimonio. All'epoca mi piaceva molto ma adesso è come una prigione, vorrei smettere."

    Nelle scorse settimane ha destato interesse e curiosità un'altra vecchia intervista dell'attore, un video di Keanu Reeves a 20 anni in cui parla del film Quant'è bella giovinezza girato all'epoca (1986), in cui interpretava un ragazzo di 17 anni con la mente di un quarantenne.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Nov 20, 2020 9:48 am

    Cyberpunk 2077: trailer di Johnny Silverhand, il personaggio di Keanu Reeves

    CD Projekt Red ha dedicato il nuovo trailer di Cyberpunk 2077 a Johnny Silverhand, il personaggi interpretato dall'attore Keanu Reeves.



    CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo trailer di gameplay di Cyberpunk 2077, incentrato su Johnny Silverhand, il personaggio più iconico del gioco, interpretato dall'attore canadese Keanu Reeves.

    Nel filmato possiamo vedere l'elusivo e misterioso Silverhand in diverse sequenze di gioco e possiamo sentire alcuni personaggi parlare di lui, suggerendone parte della storia e aprendo una serie di interrogativi cui dovremo rispondere affrontando l'avventura.

    In effetti il video contiene parecchie anticipazioni su Cyberpunk 2077. Nulla di drammatico, ma se siete tra quelli che non volete sapere assolutamente niente prima di giocare, è meglio che evitiate di guardarlo. Il vostro umore vi ringrazierà per questa scelta.

    Prima di lasciarvi vi ricordiamo che giusto questa sera è emerso anche che preordinando Cyberpunk 2077 per Stadia riceverete gratis Stadia Premier Edition. Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 dicembre 2020 anche per PC, Xbox One e PS4 (a meno di ulteriori ritardi). Le versioni PS5 e Xbox Series X / S arriveranno in un secondo momento e saranno acquistabili a parte, o ottenibili tramite aggiornamento delle versioni PS4 e Xbox One (rimanendo nella stessa famiglia di console).
    Fonte: Multiplayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272341
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 21, 2020 9:08 am

    THE MATRIX 4: KEANU REEVES RINUNCIA A 40 MILIONI DI DOLLARI A FAVORE DELLA TROUPE DEL FILM

    Keanu Reeves ha deciso di rinunciare alla sua percentuale di backend su The Matrix 4, il sequel della famosa trilogia, a beneficio di tutti i componenti del team tecnico.

    Ancora una volta Keanu Reeves ha dimostrato di essere più interessato al suo lavoro che al guadagno che ne ricava, infatti pare abbia rinunciato a circa 40 milioni di dollari dei diritti backend di The Matrix 4, destinandoli al reparto tecnico che ha lavorato al nuovo film di Lana Wachowski.

    KEANU REEVES - Pagina 17 K_c_11

    Il backend consiste in una percentuale negoziabile di profitto che viene pagata solo dopo il recupero delle spese di distribuzione e produzione del film. Keanu Reeves ha deciso di regalare una buona parte dei suoi punti di backend, che avrebbe ottenuto con The Matrix 4, a tutti gli addetti agli effetti speciali e alle troupe dei costumi, come confermato da un produttore del film: "Sentiva che loro sono stati i veri autori del film e che dovevano partecipare"

    Questa non è la prima volta che Keanu Reeves fa un gesto del genere. Infatti, ha rinunciato allo stipendio almeno altre due volte dare alla produzione la possibilità di assumere attori di grande talento nei suoi progetti preferiti. Ad esempio, per Le riserve, Keanu Reeves ha accettato di prendere meno per lavorare con la leggenda della recitazione Gene Hackman, il risultato è stato un grande film che resiste alla prova del tempo. Ha fatto lo stesso con L'avvocato del diavolo per poter lavorare sul set con Al Pacino, ottenendo sempre un grande successo.

    Tutto questo dimostra ancora una volta quanto l'attore ci tenga più alla realizzazione di un buon film che al guadagno effettivo che ne viene, un atteggiamento che gli ha permesso di ottenere una grande stima a Hollywood negli anni e di realizzare dei titoli intramontabili.
    Fonte: Movieplayer.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 17 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 17 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 17 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 17 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 17 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 17 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 17 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 17 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 17 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    KEANU REEVES - Pagina 17 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 3:39 am