Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 26 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

KEANU REEVES - Pagina 26 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+6
thomas
haronermy
Elisabeth84
Angel21
lycan77
mory
10 partecipanti

    KEANU REEVES


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Lun Set 25, 2023 2:14 pm

    Scott Derrickson racconta di quella volta che a Keanu Reeves venne chiesto di autografare una Bibbia

    KEANU REEVES - Pagina 26 Klaatu10

    Scott Derrickson ha raccontato un divertente aneddoto riguardante Keanu Reeves in un thread su X – l’ex Twitter – il cui tema era “Qual è l’interazione preferita che hai avuto con una celebrità?”.

    Ricordiamo che Scott Derrickson e Keanu Reeves hanno lavorato insieme a Ultimatum alla Terra il remake datato 2008 del seminale sci-fi Robert Wise. Un progetto che venne demolito dalla critica e che al box-office, pur senza aver mandato in allarme rosso i conti della fu 20Th Century Fox, non brillò come ci si aspettava: a livello globale raccolse circa 230 milioni di dollari (a fronte di un budget di circa 80 escluse le spese di P&A).

    Intervenendo nella discussione social, il filmmaker racconta:

    "Una volta mi sono trovato con Keanu Reeves davanti al dipinto del 1632 “Cristo Crocifisso” di Diego Velázquez al Museo del Prado di Madrid. Mentre discutevamo del potere impressionante del dipinto, si avvicinò a noi una anziana donna spagnola che teneva in mano una Bibbia e una penna, tendendogliele. Sorpreso, Keanu le domandò: “Vuoi che la firmi?”. L’anziana signora non disse nulla, così Keanu firmò a malincuore la Bibbia e la donna si allontanò lentamente. “Quante volte ti hanno chiesto di firmare una Bibbia?” gli chiesi. “È la prima volta” rispose lui. Guardai il “Cristo Crocifisso” e poi di nuovo Keanu (il cui personaggio in Matrix, Neo, è uno dei più grandi simboli cristologici nella storia del cinema) e pensai tra me “È davvero l’eletto”."
    Fonte: BadTaste.It
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 10, 2023 8:13 am

    60 anni di Alpinestars con Keanu Reeves

    Alpinestars compie 60 anni e per festeggiare ha lanciato una nuova collezione ispirata alla MotoGP. Testimonial d'eccezione, la star Hollywoodiana Keanu Reeves.

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu135

    Neo per Alpinestars
    Alpinestars compie 60 anni ed è un traguardo importante. L’azienda venne fondata da Sante Mazzarolo nel 1963 e da moltissimo tempo è uno dei maggiori produttori di abbigliamento, protezioni airbag, caschi, calzature e accessori per moto e auto in pista e fuoristrada. I suoi prodotti vengono usati dappertutto, dalla MotoGP alla Superbike, dal mondiale MXGP alla Dakar, e ancora Supercross AMA, Formula 1 e NASCAR. Alpinestars è sinonimo di corse, ma non solo, perché si occupa anche di abbigliamento per il tempo libero. Nel tempo ha vestito un numero impressionante di campioni e di motociclisti comuni. Per festeggiare il 60º anniversario il marchio ha lanciato una nuova collezione ispirata alla MotoGP che comprende una giacca di pelle, stivali, felpe con cappuccio, magliette, cappelli e altro ancora, ma ha fatto anche un’altra cosa molto carina e la potete vedere qui: un video che celebra la ricorrenza narrato niente meno che da Keanu Reeves, star di Hollywood e grandissimo appassionato di moto. Per Alpinestars pure “a close friend”, un amico intimo.

    KEANU REEVES - Pagina 26 60_kea10

    Il comunicato ufficiale
    Le motociclette mi danno un senso di pace, libertà, felicità. Non riesco a spiegarvi quanto sia bello poter guidare attraverso i Canyon, o poter prendere la Pacific Cost Highway e sentire la brezza dell’oceano. Amo quella sensazione. Vale la pena lavorare per qualsiasi cosa tu ami nella vita, le tue passioni, il tuo lavoro. Quel senso di libertà, tutto vale lo sforzo.

    Non possiamo aspettarci che chiunque sia appassionato di corse quanto lo siamo noi. Non tutti hanno l’abilità di riconoscere all’odore la differenza tra carburazione ricca e magra, né l’orecchio per sentire la differenza tra il rombo di un bicilindrico e un quattro.

    Non sarebbe giusto ritenere che il mondo capisca il desiderio e la travolgente compulsione che noi abbiamo di spingere al limite nonostante il dolore, l’angoscia, la frustrazione, il fallimento.

    Certa gente potrebbe non capire il desiderio di spingersi ai limiti fisici, vincere la paura o danzare con le forze di gravità e fisiche.

    Ma noi non facciamo prodotti per loro.

    Noi guardiamo al futuro, ma abbracciamo il nostro passato. Studiamo, analizziamo, corriamo la domenica per innovare il lunedì. Facciamo religiosamente prove ed errori. Attraverso il nostro impegno nella ricerca della perfezione impariamo come fare prodotti per le persone che sono capaci di dedicare tutto all’inseguimento del proprio obiettivo, dei propri sogni, che ci sia in gioco un campionato o meno
    ”.

    "Alpinestars, one goal, one vision"

    E allora guardate e sentite cosa racconta in questo bellissimo filmato l’appassionato Reeves.

    Fonte: InSella.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Mar Ott 10, 2023 8:20 am

    KEANU REEVES HA DETTO NO AI MARVEL STUDIOS A CAUSA DEI CONTRATTI DEL MCU?

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu136

    Nel live action di Cyberpunk potrebbe esserci anche Keeanu Reeves. L’attore, già interprete di Johnny Silverhand nel videogioco, ha svelato cosa lo ha sempre trattenuto dal firmare un contratto con la Marvel.

    L’interprete di John Wick, in un’intervista con Collider, ha spiegato che la durata dei contratti Marvel non lo ha mai convinto, impedendogli di fatto di apparire in una delle tante pellicole supereroistiche:

    Da un punto di vista pratico, l'idea di un contratto a lungo termine è un po' "meh" perché vorrei essere sicuro che il materiale rimanga costantemente all'altezza di certi standard. Almeno un buon livello, o un ottimo livello”.

    Reeves sembra aver avuto contatti per molteplici film Marvel, tra cui Doctor Strange e Ghost Rider. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, non ha fatto segreto dei numerosi tentativi andati a vuoto per ingaggiare l’attore:

    Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo. Parliamo decisamente spesso con Keanu Reeves. Non so quando, o se mai si unirà al MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.”

    Keanu Reeves ha sempre dimostrato interesse nei confronti del mondo supereroistico e nonostante non abbia mai avuto un ruolo con Marvel, l’attore ebbe un’esperienza nel film Constantine del 2005, facente parte dell’universo DC.
    Fonte: Cinema.EveyEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Gio Ott 12, 2023 2:25 pm

    KEANU REEVES INCONTRA UN GIOVANE FAN NEL BACKSTAGE DEI DOGSTAR: IL VIDEO

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu137

    È risaputo che Keanu Reeves sia uno degli attori più umili e adorati di tutta Hollywood. La star, che di recente ha rivelato perché non ha mai firmato con i Marvel Studios, ha incontrato alcuni fan nel backstage del concerto della sua band Dogstar.

    In un video pubblicato sui social, si può vedere l’interprete di John Wick incontrare alcuni fan prima di un concerto dei Dogstar. Reeves si è fermato a firmare gli autografi di alcuni giovani ammiratori, e con uno di loro si è pure intrattenuto a fare dei lanci con un pallone da football americano, creando sicuramente un bellissimo ricordo che resterà ben impresso nella memoria del ragazzo.

    Keanu Reeves è famoso principalmente grazie alla sua attività attoriale, ma non tutti sanno che la star è anche un artista del mondo della musica. Reeves ha infatti fondato nel 1991 la band Dogstar assieme all’attore e amico Robert Mailhouse, a cui poi si è aggiunto Greg Marc Miller. Il gruppo è rimasto attivo fino al 2002, realizzando musica di genere Alternative Rock e Grunge. Dopo quasi 20 anni separati, i membri della band si sono riuniti e sono tornati in attività. Attualmente i Dogstar sono in tour tra America del Nord e Giappone. Oltre la sua band, Keanu Reeves ha anche altri progetti in cantiere per il futuro.
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    Pop Crave   @PopCrave
    Keanu Reeves playing catch with nine-year-old boy before his concert in Texas.
    https://twitter.com/PopCrave/status/1711397943113027855


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Ven Ott 20, 2023 2:43 pm

    Un basso Fender per Keanu Reeves

    È in arrivo un basso signature dell'attore e musicista statunitense? Matrix o realtà?

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu139

    Fender potrebbe essere sul punto di lanciare un basso con la firma di Keanu Reeves, attore famoso per tante pellicole da Speed a Matrix e John Wick, e musicista parte del gruppo musicale Dogstar.
    La sua band, tra l’altro, ha recentemente pubblicato il suo primo album in 23 anni il 6 ottobre scorso, intitolato Somewhere Between The Power Lines and Palm Trees.

    Da diversi giorni sta girando in rete un video marchiato Fender con Reeves che imbraccia il suo amato Precision, strumento che è stato anche visto con lui sul palco dei Dogstar.
    Sempre nello stesso video, l’attore mostra un modello nuovo di pacca in colorazione blu e lo sottopone a un test… olfattivo!

    Ho sempre voluto suonare il basso” dice. “Mi sono trasferito a Hollywood, in California, quando avevo 20 anni, nel 1985. Il mio sogno era recitare, volevo essere nei film. Ho iniziato molto giovane, ho lavorato a Toronto, in Canada, ma parte di quel sogno, quando ho lasciato casa, preso l’auto e guidato fino a qui, era anche suonare il basso.

    Lo spezzone che abbiamo citato fa parte di un più lungo video chiamato “Don’t Quit Your Day Dream“, che esplora le tante passioni del nostro “Neo”, come quella per le motociclette, altro suo grande amore.
    Il tutto è pubblicato, come suddetto, sul canale YouTube ufficiale di Fender.



    Fender non ha ancora confermato ufficialmente il lancio del presunto modello con la firma. Ma come ha scritto un utente sotto al video: “Questo dovrebbe essere un modello con la firma di Keanu Reeves o sarò molto deluso.“

    Non sarebbe del resto la prima volta in cui a un attore, con una seconda vita da musicista, viene offerto uno strumento signature. Anni fa ad esempio, la Gibson dedicò una 336 (per la precisione il modello KS336) all’attore Kiefer Sutherland.
    Fonte: MusicOff.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Lun Ott 23, 2023 2:19 pm

    Keanu Reeves e la lezione improvvisata di basso da Flea dei Red Hot Chili Peppers

    Lo ha raccontato il divo di 'John Wick', che suona anche nella band grunge Dogstar. È successo mentre giravano 'Belli e dannati' di Gus Van Sant. Ecco com'è andata.

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu140

    Keanu Reeves ha rivelato che una volta ha ricevuto una lezione di basso da Flea dei Red Hot Chili Peppers. La star di John Wick, che suona anche il basso nella band grunge Dogstar, ha parlato dell’incontro in un video pubblicato sul canale YouTube di Fender.

    Ricordo che una volta stavo girando un film e Flea era nel film, o io ero in un film con Flea”, ha spiegato. “C’era una casa, c’erano amplificatori, strumenti e cose del genere”.

    Gli ho chiesto: ‘Ehi, Flea, puoi darmi una lezione?’. E lui ha risposto, ‘Certo, amico!’ [mima un assolo di basso complesso]. Ho risposto: “Va bene, allora?” E lui: “Devi solo sentirlo, amico. Suona e basta”.

    Reeves e Flea sono apparsi entrambi in Belli e dannati, diretto da Gus Van Sant e distribuito nel 1991.

    I Dogstar sono stati insieme per undici anni tra il 1991 e il 2002, pubblicando due album in studio: Our Little Visionary nel 1996 e Happy Ending nel 2000. Durante il lockdown del 2020, la band ha iniziato a trascorrere del tempo insieme in quarantena, scrivendo abbastanza materiale per formare un nuovo album. Hanno pubblicato il loro terzo full-length, Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees, all’inizio di questo mese. Hanno fatto la loro prima apparizione dal vivo dopo due decenni al BottleRock Festival di Napa, in California, a maggio, debuttando con molte delle nuove canzoni.

    Parlando di come è diventato bassista, Reeves ha detto: “Penso di essere un animale selvatico che gioca con un pezzo di legno. Non ho imparato molte canzoni. Non ho ascoltato una canzone e non ho provato a capirla. Ero un ragazzino: me ne pento. Se stai prendendo in mano uno strumento, è bello capire cosa hanno realizzato le persone prima, ma io non l’ho fatto. Suonavo e basta, non ho studiato teoria.”

    Ha continuato: “Mi è stato chiesto quale fosse il mio primo basso. Ho cercato di ricordare, ma credo che fosse il 1986. Sono andato all’Hollywood Guitar Center con il sogno ad occhi aperti di procurarmi un basso. Alla fine… non ricordo benissimo, ma lì c’era un ragazzo che vendeva un basso. Era con un amico. Non nel negozio, ma nel parcheggio, tipo svendita. Ho preso un basso a un prezzaccio”.
    Fonte: RollingStone.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Lun Nov 06, 2023 3:23 pm

    Keanu Reeves e Alexandra Grant: sul red carpet surclassano perfino i Bennifer e Brad Pitt in love

    Mano nella mano, l’attore e l’artista si sono presentati anche quest’anno al LACMA Art + Film Gala. Nessun’altra coppia ha attirato così tanto l’attenzione dei fotografi, nemmeno la premiata ditta Jennifer Lopez e Ben Affleck. O Brad Pitt e Ines de Ramon alla prima uscita pubblica.

    Puntuali come orologi. Ormai questa è la loro serata. Non se ne perdono una da anni. Forse è anche perché si sentono così a loro agio su questo red carpet che Keanu Reeves e Alexandra Grant sono la coppia più bella vista ieri sera al dodicesimo Los Angeles County Museum of Art (LACMA) Art + Film Gala.
    Organizzato da Gucci per celebrare l’artista Judy Baca.

    Il glam di Jennifer Lopez e Ben Affleck
    La serata di beneficenza del 2023 per raccogliere fondi per il museo californiano era piuttosto affollata. Tantissime star di Hollywood, orfane dei red carpet causa sciopero, hanno accettato l’invito. Che si è trasformato in un evento grandioso. Da Jessica Chastain a Salma Hayek, c’erano i divi più divi.
    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu141
    Ma quanto erano belli Alexandra Grant e Keanu Reeves così sorridenti al LACMA Art+Film Gala 2023 a Los Angeles? Ecco perché i due innamorati hanno surclassato tutte le altre coppie presenti, compresi Ben Affleck e Jennifer Lopez (foto Getty)

    Tra questi non potevano mancare loro: Ben Affleck e Jennifer Lopez. Bellissimi e innamoratissimi, trasudavano glamour da ogni brillantino. Lei era stupenda in una abito aderente di Gucci. A riprova di quanto detto poche settimane fa, di sentire di essere «arrivata al punto della mia vita in cui amo ogni parte di me stessa senza vergognarmi». Lui, come sempre in questi casi, era molto meno a suo agio. Ma i Bennifer, però, sono stati surclassati da un’altra coppia: Keanu Reeves e Alexandra Grant.

    Alexandra Grant e Keanu Reeves meglio di Jennfer lopez e Ben Affleck e di Brad Pitt e Ines de Ramon
    Arrivati mano nella mano, il protagonista di Matrix, 59 anni, e la compagna, 50, erano sorridenti come non mai. Felici di mettersi in posa per i fotografi, pur essendo tra le coppie più private dello star system. Ne devono fare ancora di strada Brad Pitt e Ines de Ramon, alla loro prima uscita pubblica ufficiale come coppia, per raggiungere la serenità di Keanu Reeves e Alexandra Grant.

    Se i primi due non hanno voluto nemmeno farsi vedere arrivare al party, gli altri due hanno voluto farsi fotografare davanti a una delle installazioni più iconiche del museo, Urban Light. Per poi sfilare sul red carpet e raggiungere amici come David Fincher, Eva Longoria e Andrew Garfield nelle sale del museo che ospitavano la festa.

    Perché il Lacma è un posto speciale per Keanu Reeves e Alexandra Grant
    Reeves e Grant sono stati amici e collaboratori per anni prima di iniziare a frequentarsi. I due hanno persino lavorato insieme al libro di poesie Ode to Happiness del 2011. Non si sa esattamente quando l’amicizia si è trasformata in qualcosa di più, ma c’è un motivo molto romantico per cui Keanu Reeves e Alexandra Grant portano nel cuore il galà annuale del Lacma.

    È qui, infatti, che nel 2019 hanno fatto il loro debutto pubblico come coppia. L’unico posto dove non si sono mai sottratti alle attenzioni dei media. Dai baci appassionati sul red carpet alle foto in posa. Persino fermarsi a rispondere alle domande dei giornalisti. Un evento eccezionale per due che hanno sempre tenuto nascosta gran parte della loro storia d’amore.

    L’amore per Keanu Reeves è la sicurezza di Alexandra Grant
    Ma frequentare questo galà ha portato anche ad altro. A settembre Grant ha parlato eccezionalmente della sua relazione con la star di John Wick mentre sfilava da sola sul tappeto rosso di un altro evento. «La buona notizia dell’innamorarsi da adulti è che avevo già costruito la mia carriera quando è iniziata la mia relazione. Mi sento molto sicura della mia relazione quando sono sul tappeto rosso. Mi sento sicura anche quando sono da sola sul tappeto rosso».

    «Quello che mi piace di Keanu e del nostro scambio è che ci spingiamo a vicenda a costruire nuove strade. Vedere la soluzione dei problemi dell’altro è stimolante», ha detto l’artista. «Lui è una tale ispirazione per me. È così creativo, è così gentile. Lavora così duramente. Da quando sto con lui la mia arte è molto più felice».

    Il momento di felicità di Keanu Reeves
    Anche Keanu Reeves si è anche incredibilmente aperto raccontando quanto la relazione con Alexandra abbia reso la sua vita più gioiosa. A marzo rispondeva a People su quale fosse stato il suo ultimo momento di felicità con il nome dell’amata Grant.

    «Direi un paio di giorni fa con il mio tesoro», ha rivelato l’attore. «Eravamo a letto. Eravamo connessi. Stavamo sorridendo, ridendo e ridacchiando. Ci sentivamo benissimo. È stato davvero bello stare insieme».

    E questo è il motivo per cui quei sorrisi sfoggiati al LACMA Art + Film Gala 2023 ci colpiscono al cuore più di tutti gli altri.
    Fonte: Amica.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Gio Nov 30, 2023 2:48 pm

    GUARDA I DOGSTAR DI KEANU REEVES SUONARE “BREACH” DA JIMMY KIMMEL

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu142

    Lo scorso ottobre i Dogstar, la band che vede Keanu Reeves nel ruolo di bassista, hanno pubblicato il loro primo album dal 2000, “Somewhere Between The Power Lines And Palm Trees”.

    Ieri sera la band statunitense ha fatto la sua prima apparizione in TV di questo nuovo secolo (il gruppo si era sciolto nel 2002 ed è tornato insieme solo pochi mesi fa), suonando al “Jimmy Kimmel Live” sulla ABC.

    Qui sotto potete vedere la loro performance di “Breach”.

    Fonte: Indieforbunnies.Com


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 03, 2023 3:17 pm

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu143


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Dom Dic 10, 2023 9:25 am

    LADRI IN CASA DI KEANU REEVES! HANNO RUBATO UN'ARMA DA FUOCO

    KEANU REEVES - Pagina 26 Bastar10

    Dopo lo stalker che perseguitava Keanu Reeves, ecco un altro terribile evento: l'attore di John Wick e Matrix è stato derubato da ladri che, coperti da un passamontagna, hanno fatto irruzione in casa sua.

    Stando alle fonti, l'unico oggetto prelevato nell'abitazione di Los Angeles coincide con un'arma da fuoco. Il tutto è avvenuto nella sera di mercoledì 6 giugno 2023, come riportato dalle autorità. Queste ultime, infatti, sono intervenute a seguito di una chiamata anonima intorno alle ore 19:00, per poi effettuare la perquisizione; tuttavia, i ladri erano già scappati.

    Sei ore dopo, intorno all'una di notte, l'allarme della proprietà è scattato. Stavolta gli agenti hanno trovato diversi uomini con passamontagna grazie alle telecamere di sicurezza. Queste ultime mostravano i criminali raggiungere le finestre, romperle e penetrare all'interno. Al momento la polizia è impegnata nell'analizzare approfonditamente i filmati per ricostruire l'accaduto. Per fortuna, l'attore sta bene e non ha riportato alcuna ferita!

    La casa, dalle dimensioni di circa 520 metri quadrati, è composta da due camere da letto e tre bagni, con tanto di cortile, piscina e garage. Non si tratta di un luogo umile, certo, ma rispetto alle abitazioni delle altre celebrità rimane comunque più umile e dall'atmosfera intima. Purtroppo non abbiamo fotografie dell'interno, perché Reeves preferisce mantenere informazioni simili come riservate (soprattutto alla luce dei fan, che, a sua detta, si appostano fuori dalle mura facendolo sentire come un animale in gabbia).
    Fonte: Cinema.EveryEye.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272327
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da APUMA Sab Dic 23, 2023 3:24 pm

    Keanu Reeves arriva in Italia! Ecco dove e quando potremo vedere l’amata star di John Wick e Matrix

    L'attore si prepara a tornare nel nostro Paese per un'occasione speciale che promette di scatenare l'entusiasmo dei fan.

    KEANU REEVES - Pagina 26 Keanu145

    Keanu Reeves, uno degli attori più amati dai fan e dal pubblico di tutto il mondo, si prepara a fare tappa in Italia per un’occasione molto speciale. La star infatti arriverà nel nostro Paese per esibirsi in quattro concerti dal vivo con i Dogstar, la band nella quale suona lo stesso Keanu Reeves dal 1991.

    Generalmente descritti come una band di stampo post-grunge, i Dogstar vedono tra le proprie fila l’attore Robert Mailhouse alla batteria, Bret Domrose alla chitarra e alla voce, e lo stesso Keanu Reeves al basso e ai cori. A seguire qui sotto trovate tutti i dettagli delle quattro date italiane della band:

    • Gardone Riviera, domenica 23/06/2024, 21:15 – Teatro del Vittoriale
    • Udine, lunedì 24/06/2024, 21:30 – Piazzale Castello
    • Bologna, sabato 29/06/2024, 20:30 – Sequoie Music Park – Parco Caserme Rosse
    • Torino, domenica 30/06/2024, 21:00 – OGR

    La vendita online dei biglietti inizierà a partire dalle ore 11:00 di oggi, venerdì 22 dicembre.

    Fondati nel 1991, i Dogstar esordiscono con il primo EP intitolato “Quattro Formaggi” (1996) al quale sono poi seguiti i due album “Our Little Visionary” (1996) e “Happy Ending” (2000). La band ha acquisito una crescente notorietà nei primi anni ’90 arrivando ad aprire i concerti di artisti del calibro di Bon Jovi e David Bowie, facendosi apprezzare per la notevole energia sprigionata dal vivo.

    La band di sciolse poi nel 2002, tuttavia nel 2022 a vent’anni di distanza la band si è riunita dando alla luce il nuovo album intitolato “Somewhere Between the Power Lines and Palm Trees“, pubblicato ad ottobre del 2023. Questo sarà al centro dell’esibizione di Keanu Reeves e della sua band attesa per il prossimo giugno.
    Fonte: BestMovie.It


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    KEANU REEVES - Pagina 26 2oILO4xKEANU REEVES - Pagina 26 34kV2WgKEANU REEVES - Pagina 26 338CWEZKEANU REEVES - Pagina 26 2BuyXJQKEANU REEVES - Pagina 26 2BUFrlcKEANU REEVES - Pagina 26 2RKllgqKEANU REEVES - Pagina 26 3j8J369
    KEANU REEVES - Pagina 26 3byQy05 La Fretta è nemica della Perfezione!KEANU REEVES - Pagina 26 2S3C3tD

    Contenuto sponsorizzato


    KEANU REEVES - Pagina 26 Empty Re: KEANU REEVES

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 5:59 pm