Avanzi

Supernatural! - Pagina 26 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Supernatural! - Pagina 26 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti

    Supernatural!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 10, 2015 9:09 am

    Fotogrammi da PAURA!!!!!
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 10, 2015 2:04 pm

    Sempre più inquietante!!!
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 11, 2015 8:43 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In una Fattoria si sentono degli spari...il proprietario sta inseguendo un uomo sparandogli addosso, il fuggiasco riuscirà ad arrivare in strada ma verrà investito da una macchina e noi vediamo che il poveraccio è GARTH! paiuuuuraaaaaaa
    Sam l'inca@@oso arriva in ospedale per poter parlare con lui, ma nella camera da letto, oltre a Garth incosciente e ammanettato al letto, troverà anche Dean....nella stanza scende il gelo!  brrrrrrrr ...dopo il primo imbarazzo si stanno a chiedere cosa cavolo ha combinato Garth, la risposta è che ha ucciso una mucca..... Supernatural! - Pagina 26 630891090
    EH?!?  dubbioso ...è il caso di svegliare Garth e farsi dare una spiegazione! Dean vorrebbe dargli dell'adrenalina con una siringa, Sam gli tira uno schiaffo e Garth si sveglia! TA-DAN!!! taaaaaadaaaaaa ...e che ci vuole, i pazienti in ospedale si svegliano sempre così.....spero di no!!!
    I Bros vogliono delle risposte, ma Garth è costretto ad andare in bagno a vomitare... bleah ....questo espediente permetterà a Sam & Dean di chiedersi
    "come va?", Sam nota il segno sul braccio di Dean chiedendo spiegazioni, niente di che è solo il Marchio di Caino (non Kane il wrestler) il primo omicida della storia dell'umanità, preso in prestito per uccidere Abaddon.....spallucce di Sam! brrrrrrrr ...ma qualcosa non torna, Garth ha smesso di fare versi dal bagno, questo perché è fuggito! cammina ...Sam & Dean decidono di separarsi, Sam andrà a parlare con l'uomo che ha sparato a Garth mentre Dean andrà a vedere le videocamere di sorveglianza dell'ospedale per vedere se si capisce quale auto abbia usato Garth per svignarsela! Stanchissima Sam ottiene le sue informazioni: il proprietario della fattoria gli ha sparato perché quella non era la prima volta che gli ammazzavano degli animali! Anche Dean trova quello che cercava, un'immagina di Garth (quasi nudo imbarazzo ) che ruba un'auto...ma al telefono con Sam, Dean afferma di aver trovato solo un buco nell'acqua fino a che non si ritrova Sam davanti! Risatina Ok, Dean voleva occuparsi del caso da solo e Sam l'aveva capito........ Risatina ....che birbone!!! Risatina
    Dopo aver trovato l'appartamento di Garth, i due Winchester fanno irruzione!  psychomonkey Garth è lì che cerca subito di calmarli, ma all'improvviso, dal'armadio, esce fuori una licantropa che cerca di ferire Sam, ma Sam (col suo coltellaccio d'argento) fa prima e quella che rimane ferita è la donna lupo! vergogna Garth si mette in mezzo per impedire ai due Bros di finire il lavoro, è giunto il momento della spiegazione: Garth è stato morso da un lupo mannaro ed è diventato lui stesso un licantropo!  paiuuuuraaaaaaa ....la ragazza è sua moglie Bess!
    CHE?!?  Argh ...ebbene sì, il ragazzo voleva morire da cacciatore suicidandosi, la ragazza lo aveva annusato (  shhhhhhhhhhhhhhh  ) e l'aveva convinto a stare con lei nella sua comunità, nel suo BRANCO!!!!  Supernatural! - Pagina 26 630891090 Questo perché Garth è stato morso e la trasformazione con morso fa perdere un po' il controllo delle proprie azioni! CHE?!? Supernatural! - Pagina 26 630891090 ...a quanto pare Bess è NATA come lupo mannaro, di seconda generazione, ed il suo branco non uccide gli esseri umani ma solo animali........ Suspect
    Sam & Dean non sono molto convinti che questa cosa VADA BENE, ma Garth invita Dean ad andare a messa da loro!  shhhhhhhhhhhhhhh ...Ebbene sì, Bess è figlia di un reverendo e il branco ha una chiesa!  :559: ...mentre Sam continua le sue indagini sulla famiglia Meyers (il branco) con lo sceriffo della zona, Dean va a pranzo da Garth!  SonoZen
    Il reverendo Jim e la sua seconda moglie e matrigna di Bess, accolgono Dean calorosamente....e il pranzo è davvero succulento per un lupo mannaro...pardon, Licantropo!!! Ma non per Dean, questi mangiano carne cruda e sanguinolente!!! Supernatural! - Pagina 26 3472745896  Supernatural! - Pagina 26 3472745896 ...c'è da chiedersi il perché, visto che sono anche umani, un bell'hamburger no?!?!? Supernatural! - Pagina 26 3472745896  ...chissà cosa avrebbe detto Sam se avesse lasciato vivere Madison (2x17) e l'avesse portata a cena....... VoglioIlMioAvvocato
    Non tutti i membri della famiglia sembrano contenti di Dean, ma ormai è andata, sembra proprio che Garth si sia trovato un bel posticino in cui vivere e che, tutto sommato, 'sta famiglia di licantropi sia "normale"! Tutto è bene quel che finisce bene, in fondo non è la prima volta che i Bros trovano mostri che non combinano casini; Sam & Dean sono pronti ad andarsene quando la Pertica riceve una telefonata dallo sceriffo: è stato trovato un cervo smembrato!!!  bleah ...i Bros controllano e capiscono che è troppo fresco, infatti è una trappola, lo sceriffo è un licantropo e vuole uccidere i Bros....peccato che non sappia quanto sono pronti i Winchester, bang bang e il lupo è stecchito sul prato!  Supernatural! - Pagina 26 1237327324 ...addosso al cadavere viene trovato una proiettile d'argento (tutti nella comunità licantropina lo portano al collo) ma in quello dello sceriffo ci è inciso la parola
    RAGNAROK, l'apocalisse norrena!!!  dubbioso ...Dean va a cercare indizi nella chiesa mentre Sam va a cercare Garth.......il ragazzo però è sparito insieme a Bess, mentre Dean trova un libro sui miti norreni, specialmente su Fenrir il Lupo, Sam viene catturato dai Meyers!!! paiuuuuraaaaaaa Dean minaccia il reverendo Jim di voler far tornare il Culto di Fenrir, ma questo cade dalle nuvole, a lui non interessa proprio riesumare un culto morto da centinaia di anni..... shhhhhhhhhhhhhhh
    Nel frattempo Sam viene portato nel granaio della famiglia Meyers, lì ci sono anche Garth & Bess legati...il vero colpevole è la matrigna cattiva!!! Suo fratello era stato ucciso da un cacciatore (meno male che non è stato John Winchester) e lei vuole vendicarsi, ucciderà Garth & Bess dando la colpa a Sam in modo da scatenare l'ira dei licantropi, peccato solo che arriva Dean a salvare la situazione; ha messo KO uno dei Meyers, ne ha indossato la giacca per nascondere il suo odore ed  entrato in azione...a rimetterci sarà la matrigna cattiva!!!  taaaaaadaaaaaa
    Il caso ora è davvero chiuso! Il reverendo ci metterà un po' a riprendersi (con una moglie così vorrei vedere....) ma Garth e Bess lo aiuteranno! Garth dice a Dean che potrebbe tornare a fare il cacciatore...non se ne fa niente, ora ha una famiglia ed è felice, perché rovinarsi l'esistenza con la caccia? Addio Garth!!!! NonTeNeAndareOPiango
    Una volta salutati (incredibile, ma è stato Dean a farsi abbracciare) Sam & Dean sono pronti a ripartire uno per conto proprio; Dean cerca di convincere Sam che insieme cacciano meglio, che gli dispiace della faccenda di Gadreel e che loro sono una famiglia...Sam da quell'orecchio non ci sente, secondo lui la "Famiglia" è la scusa più vecchia del mondo per giustificare tutti i casini, se vuole cacciare con lui Dean non dovrà più considerarlo un fratello.........Dean tace e acconsente!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 11, 2015 9:15 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Sab Set 12, 2015 3:07 pm

    Jensen Ackles e Jared Padalecki rispondono alle domande dei fans di Supernatural.
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Dom Set 13, 2015 8:14 am

    Intervista a Jeremy Carver sull'Undicesima Stagione
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 15, 2015 8:31 am

    SPOILER DALLA CONVENTION DI DALLAS
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Mar Set 15, 2015 11:17 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ce lo vedete trasformarsi in questa cosa quì?

    L'AVANZO di recensione di questa apocalittica puntata s'intitola "OK GARTH, VA BENE TUTTO MA....N'DO STA IL BERRETTO DI BOBBY?".
    In una fattoria scoppia un putiferio Furiosa , un intruso stà facendo delle avances alle mucche paiuuuuraaaaaaa , che non ne vogliono sapere ed allora l'estraneo le ammazza, il fattore non è tanto contento e insegue il tipo con il fucile pronto a sparare Supernatural! - Pagina 26 2622378585 , stà per partire il primo colpo ma.....il tizio si fà mettere sotto da un auto, si può essere più pirla di così? miarrendo ....ehi...ehi..ma il tipo è Garth! Crazymonkey ...allora la risposta è no! Non si può essere più pirla di Garth! ohyeah
    SUPERNATURAL LUPETTO.
    Sam arriva all'Ospedale dov'è ricoverato Garth, il poveretto sembra in coma ma non solo, al suo capezzale c'è Dean con un siringone d'adrenalina, il minore dei Win ringhiando "Devi morire", si rivolge a Dean "O CHE TU FAI?"...."LO SVEGLIO, MI PARE OVVIO"...."CON QUEL SIRINGONE?...LASCIA FARE A ME!...devi morire", e così Sam si avvicina a Garth e con la grazia che lo contraddistingue, gli rifila un manrovescio da paura :1029: , Garth si sveglia di colpo e dopo che la testa ha smesso di roteare, può rispondere alle domande dei Winchester.
    "MA SEI STATO TU AD UCCIDERE LA VACCA?" fà Dean, "EHM...E' COMPLICATO..." risponde Garth, "SCUSA, MA DOVE SEI FINITO NEGLI ULTIMI SEI MESI?" dice Sam, "EHM...E' COMPLICATO..." continua Garth, "A VEDERTI SEMBRI PIU' BRUTTO DI PRIMA!" continua Dean, "EHM...E' COMPLICATO....EHI, MA QUESTO CHE CENTRA?" esclama Garth prima di scappare in bagno in preda ai conati di vomito bleah , a questo punto i due Bros., rimasti soli, si salutano; "TI VEDO BENE SAM"...."GIA', VENGO DAL NEW MEXICO, HO PRESO IL SOLE MENTRE CASS MI CURAVA...TU COME STAI?...Devi morireee" dice Sam ma dopo nota il marchio sul braccio di Dean "O CHE TI SEI DATO ALLA MODA DEI TATUAGGI?"...."NOOO! E' IL MARCHIO DI CAINO, MI FARA' FARE COSE INNOMINABILI A SENTIRE LUI!" psychomonkey ...."VABBE', CONTENTO TE...TANTO PRIMA O POI Devi morire", all'improvviso non si sentono più rumori dal bagno e i due si accorgono che Garth gli ha dato buca e se l'è filata. cammina
    I Bros si dividono (è una novità, vero? sogghigno Il plot originale si doveva intitolare "I due che si dividono", poi l'hanno chiamato "SUPERNATURAL"), Sam và a parlare con il fattore e Dean controllerà i filmati di sorveglianza, intanto c'è da dire che il Fattore ha un diavolo per capello esasperato ed esclama "PRIMA HANNO UCCISO UN PAIO DI GALLINE, IO HO DETTO VA BE' SO' RAGAZZI, POI SONO PASSATI ALLE CAPRE ED IO HO DETTO VA BE' SO' RAGAZZI, MA POI M'HANNO ACCOPPATO E SVENTRATO LA MUCCA, E LI HO DETTO MO' SONO CA@@I VOSTRI ED HO PRESO IL FUCILE!" Supernatural! - Pagina 26 2622378585 a questo punto a Sam non resta che chiamare al Cell. Dean che intanto ha trovato delle foto dell'orrore che ritraggono Garth che si denuda :269: e ruba una macchina, Dean non vuole dirlo al fratello (per risparmiarlo dagli incubi...penso io Supernatural! - Pagina 26 630891090 ) ma questi sbuca dall'angolo e lo coglie sul fatto "O PERCHE' NON ME LO VOLEVI DIRE...Devi morireee".... "ERA PER NON COINVOLGERTI TROPPO!"....."UFF...CERCHIAMO GARTH, NE RIPARLIAMO DOPO A PRESCINDERE CHE Devi moriree".
    Garth è tutto intento a fare le valigie quando i Bros gli entrano in casa e gli fanno notare che hanno scoperto dov'era dalla targa dell'auto, all'improvviso sbuca una ragazza ringhiante che vuole morderli :1029: , graffiarli CosìImpari e fargli la bua :1036: , Dean si scansa e mentre Sam ferisce la tipa con una lama d'argento dice "SENTI GARTH, VA BENE FARSELE IL PIU' POSSIBILE, MA QUELLE CON LA RABBIA BISOGNA LASCIARLE STARE!!" Supernatural! - Pagina 26 3472745896 ...."MA E' MIA MOGLIE!" :561: ...."ANCHE PEGGIO, TE LA SEI PURE SPOSATA!!" Argh , Sam risponde "DEAN, E' UN LUPO MANNARO!" e Garth continua "E PURE IO!", i due Bros si guardano e non sanno se mettersi a ridere o a piangere. Boh?!?
    Garth confessa che, a caccia, era stato morso da un lupo mannaro e per non far brutta figura aveva deciso di suicidarsi (non prima d'aver visto Rocky 3, se vedeva il 5 si era già ucciso :559: ) ma Bess lo aveva trovato, era un lupo di seconda generazione, lo aveva convinto a non ammazzarsi e si erano innamorati, poi il matrimonio; i due Bros hanno gli occhi a palla Sbalordita Sbalordita , non sanno più che dire, nemmeno Sam digrigna i denti dicendo "Devi morire" ma Garth li rassicura "VENITE DA NOI ALLA CHIESA DEL PASTORE JIM, VI SARA' TUTTO PIU' CHIARO" (Anche questo pastore si chiama Jim...ma qui i pastori si chiamano tutti Jim? Supernatural! - Pagina 26 630891090 ).
    Sam invece và dallo sceriffo per aver informazioni sulla famiglia del pastore "TUTTO BENE, SONO TUTTI BRAVI, NON FANNO DEL MALE AD UNA MOSCA, LI VOGLIAMO FARE SANTI SUBITO" dice lo sceriffo, a Sam non sembra tanto normale e gli lascia un biglietto da visita "SE DOVESSE SAPERE QUALCOSA DI STRANO MI CHIAMI, SENNO' CHE CI SONO VENUTO A FARE A PARLARE CON LEI" shhhhhhhhhhhhhhh , nel frattempo Dean è sotto shock, i lupi mannari lo accolgono in casa, si presentano per bene e lo trattano come un amico, tranne i due cugini della matrigna di Bess che sembrano un pò str@nz@ tse (ma quello succede anche agli umani, e piuttosto spesso direi shhhhhhhhhhhhhhh ), a pranzo viene servita carne fresca, ma fresca forte, cola ancora sangue, è cruda! Supernatural! - Pagina 26 630891090 A Dean hanno rifilato però una bistecchina cotta mentre la famiglia s'ingozza di carne sangunolenta Supernatural! - Pagina 26 630891090 , il pastore apre le danze "NON TI PREOCCUPARE, ABBIAMO DECISO DI VIVERE IN PACE ED ARMONIA CON VOI UMANI, NON IMPORTA SE AVETE UCCISO MIA MOGLIE, SIAMO PACIFISTI E VOGLIAMO SERENITA'" e Gnam maialino , un pezzaccio di carne viene lacerato dalla bocca del pastore Supernatural! - Pagina 26 630891090 mentre Dean nota dei proiettili d'argento usati come ciondoli "O QUELLI? NON VI FANNO MALE? SONO D'ARGENTO O MI PRENDETE PER IL C@L@?", Garth risponde "SONO D'ARGENTO, LI TENIAMO PER RICORDARCI CHE DOBBIAMO RESISTERE" e Gnam maialino , anche Garth sbrana la carne Supernatural! - Pagina 26 630891090 , alla fine del pranzo Dean è inzaccherato di sangue come non mai Supernatural! - Pagina 26 630891090 e non ha ancora tirato fuori il coltello, sembra che i Licantropi mangino sputando sangue sugli ospiti bleah (Ah, ci tengono a farsi chiamare licantropi e non lupi mannari, un po' come gli Indiani che ora sono Nativi americani...politicamente corretto ehm ) ma nulla fà pensare che siano cattivi (Chiedete al fattore, alle capre, allle mucche...sentiamo che vi dicono arrabbiato ) ed in più Dean butta giù il carico da trenta su Garth "SAI, E' MORTO KEVIN!" sorrymonkey ...."O CIELO! ERAVAMO AMICI, MI DISPIACE!" :121220: (A noi tutta questa amicizia non ce l'hanno proprio fatta vedere, non l'abbiamo mai visti insieme, potevano anche scazzottarsi un giorno si e uno no per quel che ne sappiamo noi shhhhhhhhhhhhhhh ).
    "MO' CHE SI FA' SAM?" dice Dean al fratello mentre sono appoggiati al bagagliaio dell'Impala... "BE', NON FANNO MALE A NESSUNO, IO DICO DI ANDARCEN...." squilla il Cell., è lo sceriffo che ha trovato una carcassa di cervo e la cosa gli sembra strana, i due Bros si precipitano, scoprono che il corpo è ancora caldo, scoprono che lo sceriffo è un licantropo, lo sceriffo, a sue spese, scopre quanto sono veloci i Win a farlo fuori Supernatural! - Pagina 26 2456969798 e Dean urla "ERA ORA CHE SI AMMAZZASSE QUALCUNO IN QUESTO EPISODIO!!" Supernatural! - Pagina 26 2456969798 dopodichè i due si accorgono che anche il defunto aveva la solita pallottola d'argento, ma sopra c'ha scritto "Ragnarock", a questo punto non resta che (un premio a chi indovina?) separarsi, Dean andrà dal Pastore a torchiarlo un po', mentre Sam andrà da Garth e Bess per vedere come stanno.
    Dean, fà il terzo grado al reverendo Frusta , gli dice di Ragnarock, il reverendo fa spallucce dicendo che è un culto che lui non segue più, Dean torchia ancora un po' il pastore per divertimento Frusta e scopre poi un libro dove c'è scritto che il culto Ragnarock era uno di quelli che ambiscono alla supremazia lupina, ma il reverendo continua a negare, nel frattempo Sam fà in tempo ad arrivare da Garth, cosa lo attende? dubbioso La classica botta in testa e il classico sonno dei malmenati. Supernatural! - Pagina 26 1577100463
    Al risveglio Sam si trova incatenato, vede Garth incatenato, vede Bess incatenata, comincia a pensare che si stia preparando un qualche giochetto erotico quando compare la matrigna di Bess, è inca@@ata come una Iena mannara capocciata , vuole far fuori tutti: esseri umani, licantropi refrattari, vampiri, leviatani, rugaru, si insomma avrete capito che ce l'ha un po' con tutti, basta che lei diventi il capo dei tipi del Ragnarock, Sam chiede "MA PERCHE' LO FAI?" Cioè? .... "M'AVETE UCCISO IL FRATELLO, ORA SONO INCA@@ATA A BESTIA!" capocciata ...."MA MICA TE L'HO UCCISO IO IL FRATELLO" arrabbiato esclama Sam, Bess e Garth in coro "FIGURATI NOI!!!" DoppioPingu ...."NON IMPORTA! MORIRETE PER LA GIUSTA CAUSA BWHAHAHAHA!" Supernatural! - Pagina 26 2456969798 , Sam bisbiglia "QUESTA L'E' PROPRIO SCEMA" e tadaaaa ecco che arriva Dean, ha appena ucciso uno dei cugini rognosi e con le pulci e si appresta a salvare la situazione (ASPETTA DEAN...ASPETTA...VOGLIO VEDERE COME SI RIDUCE GARTH QUANDO SI TRASFORMA...IL LUPO MANNARO PIU' MAGROLINO DI SEMPRE CON IL NASO PIU' LUNGO DI SEMPRE...ASPETTAAAA! urlare ), si azzuffa col secondo cugino, Sam si libera dalle catene, c'è un via vai di pistole che volano di qua e di là, c'è la matrigna che in tutto questo continua a gridare "MA...PORC...ACC...OCCHIO...FERMI...MAREMMA LUPANA...SLURP...GRRR...SMOCCOL...SMOCCOL" capocciata e mentre fà questo si svolge la sfida al FIENILE CORRAL tra lei e Dean, il vincitore è......che ve lo dico a fare, la serie si chiama SUPERNATURAL non LUPONA INCAROGNITA.
    Alla fine di tutto, il pastore è rimasto vedovo, ma Garth dice che si riprenderà, Bess è lì che consola suo padre, ma Garth dice che si riprenderà, Sam fà ciao a Garth e lui dice che si riprenderà (Che si ripiglia?...ogni tanto vado di fuori pure io! Risatina ), Dean stà per partire ma...ma...vuole un abbraccio da Garth, sà che questo sarà un addio e i due si stringono forte forte (Come siamo romantici oggi? abbraccione ).
    Dean e Sam ritornano alle rispettive macchine e il Win maggiore dice "SENTI SAM, NON LA TU VEDI CHE IN COPPIA SI FUNZIONA MEGLIO EH?...EH?...FACCIAMO UN ALTRO TENTATIVO? EH?...EH?" supplichevole e scodinzola un po' (ma non è stato licantropizzato..giuro!), Sam lo guarda in cagnesco (ma anche lui non è stato licantropizzato...giuro!) "SI E' VERO, MA MI GIRANO PERCHE' NON MI HAI DETTO QUESTO E QUELL'ALTRO E A PRESCINDERE CHE devi morireeee, POSSIAMO FARE UN TENTATIVO, MA SOLO COME COLLEGHI E NON COME FRATELLI!" arrabbiato e partono in due sull' Impala....e vrum vrum verso nuove avventure mentre il sole tramonta e si sentono i lupi ululare (IL PASTORE, BESS E GARTH...SI STANNO RIPIGLIANDO.. sogghigno sogghigno ).....Ehi ma l'altra macchina la lasciate lì? che spreconi.... shhhhhhhhhhhhhhh


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Set 16, 2015 12:04 pm

    Ah ah ah Bravo Doku,  mi è piaciuto di più il tuo Avanzo che l'episodio.... Supernatural! - Pagina 26 3472745896

    Ed è stato nominato di nuovo il Rugaru, yeah, ci mancava il caro vecchio riferimento al Rugaru  soddisfazioni, hi hi hi.


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 16, 2015 2:21 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 174305
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da thomas Mer Set 16, 2015 3:19 pm

    Kim Winchester ha scritto:Ah ah ah Bravo Doku,  mi è piaciuto di più il tuo Avanzo che l'episodio.... Supernatural! - Pagina 26 3472745896

    Ed è stato nominato di nuovo il Rugaru, yeah, ci mancava il caro vecchio riferimento al Rugaru  soddisfazioni, hi hi hi.

    Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 18, 2015 8:21 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'episodio inizia con una gara di "Mangia più Hot Dog possibile sperando di non scoppiare", ovvero a chi ingurgita più panini....il vincitore è l'obeso Wayne, che viene accusato di aver imbrogliato da Slim Jim, un uomo decisamente magro; ma quella sera, quando Wayne (soddisfatto di aver veramente imbrogliato e vinto) verrà attaccato da qualcosa nella sua macchina....e risucchiato per benino!!!! bleah
    Nel frattempo, al Bunker, Dean fa l'ameba, nel senso che non dorme, con due occhiaia da paura se ne sta a guardare il Pc a vedere un po' in giro....ma ecco arrivare Sam l'inca@@oso che, incredibilmente, gli chiede come sta! shhhhhhhhhhhhhhh Benone, ma prima di fare qualunque cosa che gli assi per la testa gli dice che devono andare a controllare un possibile caso per loro: un uomo di 140 chili è morto perdendo 100 chili in mezzo minuto!!! paiuuuuraaaaaaa Ok, allora si va tutti a Stillwater....Sam chiede a Dean se sta poco bene per l'ultima cosa che gli ha detto.... shhhhhhhhhhhhhhh ....Come no! Sta benissimo, una favola, l'ameba più intraprendente del mondo!!! shhhhhhhhhhhhhhh
    Arrivati sul luogo del misfatto, i nostri Bros incontrano lo sceriffo della cittadina che riferirà loro che il morto era uno che alla competizione ci teneva davvero tanto, non quanto Slim Jim, che a perdere proprio non gli andava....e così i Bros decidono di interrogare Slim Jim!
    Dall'uomo i due scoprono che è sposato con una specie di gitana, e nel suo comodino Sam trova anche un sacchettino Putsi, che serve per fare maledizioni....ohi ...ohi.... shhhhhhhhhhhhhhh ...ma a quanto pare la gitana (Mala) non è scema e li raggiunge nel loro motel per dare e ricevere spiegazioni: la verità è che lei è sposata con Slim Jim, ma ha una relazione con Wayne, il sacchettino serviva per far vincere Wayne e chiedere il divorzio a Slim Jim! Insomma lei non c'entra un benedetto cavolo!!! Boh?!?  Boh?!?
    Ma qualunque cosa fosse quella che ha ucciso Wayne è ancora in attività, infatti, in una palestra della cittadina, una donna di nome Carol sta cercando di perdere peso per il matrimonio (con scarsi risultati); la donna verrà uccisa e risucchiata proprio come Wayne, ma nel suo corpo rimarrà uno strano segno....lo stesso segno Dean lo vedrà sul corpo della personal Trainer di Carol, e così, computer alla mano, Dean scopre che Carol era stata in centro benessere! Che si fa? Tutti al centro benessere! corro
    Sam & Dean cercano di farsi assumere dai due proprietari Maritza e Larry, ma solo Sam viene preso come personal trainer, a Dean tocca fare l'aiuto in cucina....... Supernatural! - Pagina 26 2836788418 ....a quanto pare nel centro benessere si trova anche lo sceriffo Hanscum, che Sam cerca di dribblare con scarso successo! Ma noi vediamo lo sceriffo farsi fare la miracolosa cura contro l'obesità di Maritza, coppette da spirazione sulla pelle e un enorme e schifosa proboscide che le esce dalla bocca che succhia succhia succhia succhia............  bleah
    Dean è stanco di subire il nonnismo di Alonso, e così decide di mangiarsi il budino che era per gli ospiti....chiamarlo budino mi sembra strano, sembra una pappetta....comunque Dean apprezzerà il cibo e sverrà subito dopo!  miarrendo
    Sam riceve la sua telefonata, Dean sembra un morto vivente; dopo aver controllato che Dean stia bene (nel cibo c'era la terribile droga dello stupro, che ti mette KO), Sam aggredisce il cuoco cercando di capire cosa ci ha messo nel budino/pappetta....ma il cuoco cade dalle nuvole; e ora che si fa? Si va a parlare con lo sceriffo!!!!  corro
    Lo sceriffo spiega che suo marito l'aveva lasciata perché pensava solo al cibo, in quella clinica voleva solo essere di nuovo carina, ma spiega anche cosa sono i succhiotti che la donna ha sulla schiena e così i due fratelli decidono di indagare su Maritza e Larry!!!
    Sam va a controllare gli "attrezzi del mestiere" mentre Dean controlla l'ufficio personale di Maritza, e lì vi troverà un bel po' di barattoli pieni di grasso....... bleah ....purtroppo Larry ha capito che i due nuovi acquisti sono dei cacciatori e decide di cacciare via Alonso, visto che è lui quello che si è succhiato Wayne e Carol, ma Alonso non ci sta e uccide Larry, che verrà ritrovato poco dopo da Sam! Dean invece ha catturato Maritza mentre questa cercava di buttare via i barattoli di grasso, la lega e le chiede cosa cavolo sia, lei è una Pishtaco, un mostro peruviano parassita che si nutre di grasso! bleah Lei non vuole uccidere nessuno, vuole aiutare la gente a dimagrire e nutrirsi senza uccidere!  sorrymonkey Sam & Dean sono costretti a dirle che Larry è morto e così Maritza confessa che l'assassino è Alonso, suo fratello, che ha la mano pesante sui clienti (direi che succhia troppo) e così era stato relegato in cucina.......e ora che si fa? Si va a dare la caccia ad Alonso! corro
    Dean & Sam vanno nel seminterrato, sempre al buio, e lì il minore dei Winchester avrà un incontro ravvicinato con Alonso che vuole risucchiarlo per benino, ma ecco arrivare Dean che gli afferra la proboscide e gliela taglia, facendolo morire!!!  scampata Caso chiuso? Ancora no, che si fa con Maritza? Dopo aver detto quanto è umano, Sam (lo stesso Sam che voleva uccidere Benny, il vampiro che ha fatto uscire dal Purgatorio, molto umano direi....) convince Dean a lasciarla tornare in Perù...che se ne occupino i cacciatori del Perù una volta ogni tanto!!!  :559:
    Ritornati a casa Dean dice a Sam che tutto quello che ha fatto lo ha fatto per salvargli la vita, e che lo rifarebbe senza esitazione....Sam non è d'accordo, essere in vita non ha impedito a Kevin di morire, a Crowley di fuggire e agli angeli di incasinare la vita altrui, ma Dean non demorde, risolveranno la situazione, Sam gli fa notare che il fratello si sacrifica solo perché ha paura di rimanere da solo (come no, meglio soffrire da solo con Sam morto, che SOFFRIRE QUARANT'ANNI ALL'INFERNO con Sam vivo!!!! Sam dimentica sempre che Dean non è andato a farsi una vacanza!), Dean insiste dicendogli che lui avrebbe fatto la stessa cosa.... ohyeah ...e quì Sam accoltella spiritualmente Dean: se le parti fossero state inverse, se fosse stato Dean sul punto di morire, Sam non lo avrebbe salvato!  Argh
    ..................e poi ti stai a chiedere perché Dean non dorme.............
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 18, 2015 8:30 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 18, 2015 8:46 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Lun Set 21, 2015 12:07 pm

    APUMA ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo TiAmooooooo  Ma che carinoooooooooooooooo!!!!!
    Vai così Jared!  Ah ah ah!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Lun Set 21, 2015 1:55 pm

    Spoiler dal M&G di Jensen Ackles alla Dallascon
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Mar Set 22, 2015 11:05 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Volete smaltire la Merenda "Tipo" di Thomas? Continuate a leggere!

    Accorrete donne! E' arrivato l'arrotino e l'AVANZO di recensione, che oggi s'intitola "ECCO IL METODO PER SMALTIRE IL GRASSO DELLE PANTAGRUELICHE MERENDE DI THOMAS"..puff puff. Stanchissima
    C'è una gara di mangiatori di Hot Dog, la classica finale, lo Smilzo vs. El Gordo che si svolge a Stillwater, il vincitore è (nemmeno tanto a sorpresa!) El Gordo, ma lo Smilzo ha da ridire sul fatto che abbia nascosto un Hot Dog, il "Ciccio" lo prende bellamente per il cu@o  monkeydiva e se ne và col premio in macchina a...a...a mangiare l'Hot Dog che aveva nascosto, ma c'è una giustizia divina perchè 'sto qui viene attaccato alle spalle da "un qualcosa" che lo succhia tutto e lo fà dimagrire, piccolo particolare, ci resta anche secco. morto
    SUPERNATURAL DIET COKE
    Sam, appena sveglio, vede Dean che legge e gli fà "NON HAI DORMITO? è il minimo che ti deve succedere!"...."NO! HO GUARDATO DUE O TRE FILM E POI MI SONO MESSO A STUDIARE! SAI, METATRON, CAINO, ABADDON, IL MAGO ZURLI' E CHI PIU' NE HA...TRA L'ALTRO HO TROVATO IL CASO DEL CICCIONE DAL DIMAGRIMENTO FACILE, CI SI VA'?" supplichevole ...."MA SI! PERCHE' NO?..DOPOTUTTO QUI CI SI ANNOIA, magari in Paradiso stavo meglio...NON E' CHE NON HAI DORMITO PER QUELLO CHE TI HO DETTO IERI? SAI ERO SOLO FRANCO!"....."MA NO, MA NO! COSA VUOI CHE ME NE FREGHI DI TE CHE TI CAMBI NOME, IO NON MI FARO' MAI CHIAMARE CICCIO!" shhhhhhhhhhhhhhh  e i due scontrosi fratelli si avviano verso la stazione di polizia. cammina
    Alla centrale non è che ci sia un gran chè, a parte una sceriffa di nome Donna che mangia ciambelle zuccherate come se non ci fosse un domani (ma Dean la tallona da vicino Supernatural! - Pagina 26 630891090 ), la teoria è che Gordo sia stato ucciso da Smilzo che lo ha svuotato con un bidone aspiratutto (a Sam viene in mente che sono due puntate che ha perso il suo casual ), ma il suddetto ha un alibi di ferro, "MA LA MOGLIE NO!" Crazymonkey  esclamano i fratelli e via dalla consorte Gitana dello Smilzo cammina ; arrivati i due non cavano un ragno dal buco, lo Smilzo rumina insalata e la moglie dice "MA FIGURATI SE LANCIO IL MALOCCHIO! PER CHI MI AVETE PRESO, MICA SONO UNA GITANA FATTUCCHIERA!...O CIELO, GITANA SONO MA FATTUCCHIERA NO!" Tze  e Dean "SICURA?..SICURA?"...."SIIII!" esasperato .... e Sam "SICURA?...SICURA?"...."SIIIIII, FUORI DI QUI!" pinguarrabbiato  e i due vengono cacciati malamente, la tortura effettuata dai Bros chiamata "SICURA?...SICURA?" non ha funzionato, fino a quando non gli bussano alla porta, è la Gitana che ammette "EH! SI! SONO UNA GITANA FATTUCCHIERA, MA AMAVO IL  GORDO E L'HO FATTO VINCERE, IL MI MARITO L'E' TROPPO SMILZO" :559: , e cosi siamo punto e a capo, ah già , dimenticavo che nel frattempo una tipa che si allenava in palestra è stata succhiata come il Gordo è ci è rimasta secca. Supernatural! - Pagina 26 630891090
    I Bros stavolta sono sul luogo e scoprono che: A) la tipa grassa ha una specie di livido e B) la personal Trainer che gli aveva lasciato le chiavi ha pure lei il solito livido, ma la sottile differenza è che lei è viva e il livido gliel'ha procurato una SPA per farla dimagrire; ai due fratelli non sfugge il collegamento: Gordo, morto con livido e Gordina, morta con livido, dovevano essere stati alla SPA "SIAMO BELLI E MAGRI, VOI NO!..". nanananana
    Dean e Sam si presentano come "Tizio X" e "Tizio Y" e convincono gli sposi proprietari a farsi assumere, c'è solo un piccolo problemino, Sam, che è più grosso e fà più figo bellezzamia , farà l'allenatore e Dean, che è più basso e fà meno figo castigo , farà l'inserviente addetto ai pasti (Retina per capelli inclusa nel pacchetto sogghigno ), tutto và come deve andare. Oddio! Dean non fà altro che lagnarsi e Sam si inventa le posizioni di yoga più strane sulla faccia della terra: La posizione del cane :269: , del topo :269: , dell'elefante che danza su una gamba sola :269:  e infine l'Ippopotamo che si lancia in volo da un balcone Supernatural! - Pagina 26 630891090 , ma tutto questo porta i suoi frutti, nota un sacco di sederi belli e brutti che hanno tutti il solito livido. Argh
    Veniamo a Donna, si è iscritta anche lei (Ma per i fatti suoi!) e stà per provare il trattamento dimagrante; per farla breve, la donna Donna, sviene e la sposa gli succhia il grasso a sua insaputa usando un tubo che gli esce dalla bocca bleah  (Se volete dire che schifo...liberissimi di farlo bleah ), ovviamente la sposa è un mostro (ma non è poi così brutta! ehm ) tutto questo mentre Dean assaggia di nascosto il budino (a questo la fame non gliela toglie nessuno bang )..Uhm..uhm buono, buono, buono spatafasch!! Dean finisce per terra mezzo svenuto, ma fà in tempo a chiamare Sam al Cell. "SAM...BUDINO STRANO...SONNO...BELLE GNOCCHE?....SONNO...BUONO BUDINO", al che Sam risponde "EH? CHE VUOI? stai morendoooo? IL BUDINO E' STRANO? ARRIVO A FARTI LA LAVANDA GASTRICA...magari muori" e mentre và si ricorda di aver rischiato l'identità segreta per colpa dello sceriffo, ma adesso è il momento di rifargli una visitina, non prima di aver rimesso a posto il fratello mangione e aver interrogato il cuoco.
    Sam và dal cuoco che gli fà "EH? CHE? BUDINO CORRETTO? EH? CHE? HO VINTO ALLE CORSE?...IO DROGATO IL BUDINO? FORSE SI' FORSE NO!", Sam capisce che questo NON capisce un tubo e lascia perdere, i due Win vanno da Donna che è felice di vederli e dice che i lividi sono il futto della cura (Non si è accorta della mostruosità che ha subito Supernatural! - Pagina 26 630891090 ), i due Bros allora si dividono (E cosa vi aspettavate? Boh?!? ), mentre lo sposo, insospettito dai due Bros, gli rufola in macchina (OH! LA PRIVACY NO EH! vergogna ), trova tutta una serie di tesserini falsi: Quelli dell'FBI, quelli della CIA, quelli del BigGERSON, Quelli del Club di Nonna Papera etc etc e chiama la moglie per dirgli che i due sono cacciatori (MA IL TESSERINO DA CACCIATORI NON L'HA TROVATO...DA COSA LO CAPISCE? Supernatural! - Pagina 26 3472745896 ) e che si occuperà di Alonso (Non il pilota, anche se adesso stà succhiando tutti i soldi alla Mc Laren...ndr. sisisi ), il fratello della sposa, che probabilmente stà succhiando un po' di tutto da un po' tutti terrore , il confronto non sembra dei più amichevoli...passa un secondo e Sam di passaggio sente un "AAARRGHHHH! BRUTTO FIGLIO DI UNA SUCCHIAANGUILLE AAAAARGGGHHH!!!" :561:  e trova il cadavere dello sposo; Dean, nel frattempo, scopre la sposa con le mani nella marmellata Ammonito , più che altro nei barattoli di grasso e qui arriva una spiegazione QUASI decente: loro sono PISHTACO Supernatural! - Pagina 26 630891090  e ciucciano il grasso, lo volevano fare per bene, senza farsi notare e, mentre Sam li raggiunge e dichiara che il marito è morto, Maritza capisce che il fratellino ha dato di matto perché è ingordo e si vuole ciucciare tutto il mondo Supernatural! - Pagina 26 2836788418 ,OOOHHHH, che bella storia, via alla caccia dell'orribile ciucciatutto. cammina
    Si perquisisce la SPA, un po' qui, un po' li', ma tanto lo sappiamo dove si va a finire....NEL SEMINTERRATO (Dove volete che si nasconda un criminale? in salotto? Suspect ) dove Sam e Dean non vedono un tubo, ma il minore dei Win inciampa nel Cuoco (E via, ciucciato pure lui, non si salva nessuno miarrendo ) e in Alonso che lo vuole (provate ad indovinare? Comincia per C e finisce per E! occhiolino ) Ciucciare!!!! Lo scontro è impari, Sam è grosso, ma Alonso c'ha una lingua lunga tre metri  :269: ed allora passa Dean, che non avendo niente di meglio da fare, gliela taglia...Alonso muore (Cosi? dubbioso  Per una lingua tagliata? dubbioso  Ma come siamo debolucci? imbarazzo ) e dopo aver garantito a Maritza che non la cacceranno se torna a casa sua in Perù (immigrata clandestina pure lei? tiè ), il caso è felicemente (a parte per il marito, il cuoco, il Gordo, la Gordina) chiuso.
    Nel Bunker, i due fratelli si ricordano che manca il momento della litigata della settimana, e cominciano così "DEAN, MI DOVEVI LASCIAR MORIRE, SONO VIVO MA E' MORTO KEVIN E GLI ANGELI COMBINANO CASINI! Devi morireeeee!" esasperato ...."SAM, AL POSTO MIO AVRESTI FATTO LA STESSA COSA!" Boh?!? ...."NO DEAN, SE FOSSI STATO AL POSTO TUO AVREI CAPITO CHE ti avrei lasciato morireeeeee E TI AVREI LASCIATO ANDARE!" pinguarrabbiato ...."MA NON E' VERO!" supplichevole .... "OH! SI CHE LO E' Devi morireeeeeeeee PERCHE' A TE PIACE SACRIFICARTI, SEI CEREBROLESO MA NON VUOI SOFFRIRE!" capocciata ....Dean ci pensa un po' sù e fà "MA O COME PIFFERO RAGIONI, SE MI SACRIFICO COME FACCIO A NON SOFFRIRE?" Supernatural! - Pagina 26 630891090 ...."PERCHE' PRIMA TI FAI TAGLIARE I NERVI DELLA SPINA DORSALE COME IN DARKMAN!" arrabbiato ...."EH? Supernatural! - Pagina 26 630891090  CHE? Supernatural! - Pagina 26 630891090 ...MAH?" dubbioso ...e così Sam abbandona la stanza con Dean che si guarda in giro per vedere se c'è un martello per picchiarselo sul pollicione e vedere se riesce a soffrire pure lui. UNA FINE SOVRANNATURALE VERO?


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 174305
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da thomas Mer Set 23, 2015 3:33 pm

    Ma non era meglio una corsetta x smaltire il tiramisù?? tse risata risata risata risata risata

    applauso applauso applauso applauso applauso


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 24, 2015 9:31 am

    FOTO PROMOZIONALI 11x01! Parte prima...
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 24, 2015 9:34 am

    FOTO PROMOZIONALI 11x01! Parte seconda...
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 24, 2015 9:37 am

    FOTO PROMOZIONALI 11x01! Parte terza...
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Gio Set 24, 2015 4:21 pm

    DOKURORIDER ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Volete smaltire la Merenda "Tipo" di Thomas? Continuate a leggere!

    Accorrete donne! E' arrivato l'arrotino e l'AVANZO di recensione, che oggi s'intitola "ECCO IL METODO PER SMALTIRE IL GRASSO DELLE PANTAGRUELICHE MERENDE DI THOMAS"..puff puff. Stanchissima
    C'è una gara di mangiatori di Hot Dog, la classica finale, lo Smilzo vs. El Gordo che si svolge a Stillwater, il vincitore è (nemmeno tanto a sorpresa!) El Gordo, ma lo Smilzo ha da ridire sul fatto che abbia nascosto un Hot Dog, il "Ciccio" lo prende bellamente per il cu@o  monkeydiva e se ne và col premio in macchina a...a...a mangiare l'Hot Dog che aveva nascosto, ma c'è una giustizia divina perchè 'sto qui viene attaccato alle spalle da "un qualcosa" che lo succhia tutto e lo fà dimagrire, piccolo particolare, ci resta anche secco. morto
    SUPERNATURAL DIET COKE
    Sam, appena sveglio, vede Dean che legge e gli fà "NON HAI DORMITO? è il minimo che ti deve succedere!"...."NO! HO GUARDATO DUE O TRE FILM E POI MI SONO MESSO A STUDIARE! SAI, METATRON, CAINO, ABADDON, IL MAGO ZURLI' E CHI PIU' NE HA...TRA L'ALTRO HO TROVATO IL CASO DEL CICCIONE DAL DIMAGRIMENTO FACILE, CI SI VA'?" supplichevole ...."MA SI! PERCHE' NO?..DOPOTUTTO QUI CI SI ANNOIA, magari in Paradiso stavo meglio...NON E' CHE NON HAI DORMITO PER QUELLO CHE TI HO DETTO IERI? SAI ERO SOLO FRANCO!"....."MA NO, MA NO! COSA VUOI CHE ME NE FREGHI DI TE CHE TI CAMBI NOME, IO NON MI FARO' MAI CHIAMARE CICCIO!" shhhhhhhhhhhhhhh  e i due scontrosi fratelli si avviano verso la stazione di polizia. cammina
    Alla centrale non è che ci sia un gran chè, a parte una sceriffa di nome Donna che mangia ciambelle zuccherate come se non ci fosse un domani (ma Dean la tallona da vicino Supernatural! - Pagina 26 630891090 ), la teoria è che Gordo sia stato ucciso da Smilzo che lo ha svuotato con un bidone aspiratutto (a Sam viene in mente che sono due puntate che ha perso il suo casual ), ma il suddetto ha un alibi di ferro, "MA LA MOGLIE NO!" Crazymonkey  esclamano i fratelli e via dalla consorte Gitana dello Smilzo cammina ; arrivati i due non cavano un ragno dal buco, lo Smilzo rumina insalata e la moglie dice "MA FIGURATI SE LANCIO IL MALOCCHIO! PER CHI MI AVETE PRESO, MICA SONO UNA GITANA FATTUCCHIERA!...O CIELO, GITANA SONO MA FATTUCCHIERA NO!" Tze  e Dean "SICURA?..SICURA?"...."SIIII!" esasperato .... e Sam "SICURA?...SICURA?"...."SIIIIII, FUORI DI QUI!" pinguarrabbiato  e i due vengono cacciati malamente, la tortura effettuata dai Bros chiamata "SICURA?...SICURA?" non ha funzionato, fino a quando non gli bussano alla porta, è la Gitana che ammette "EH! SI! SONO UNA GITANA FATTUCCHIERA, MA AMAVO IL  GORDO E L'HO FATTO VINCERE, IL MI MARITO L'E' TROPPO SMILZO" :559: , e cosi siamo punto e a capo, ah già , dimenticavo che nel frattempo una tipa che si allenava in palestra è stata succhiata come il Gordo è ci è rimasta secca. Supernatural! - Pagina 26 630891090
    I Bros stavolta sono sul luogo e scoprono che: A) la tipa grassa ha una specie di livido e B) la personal Trainer che gli aveva lasciato le chiavi ha pure lei il solito livido, ma la sottile differenza è che lei è viva e il livido gliel'ha procurato una SPA per farla dimagrire; ai due fratelli non sfugge il collegamento: Gordo, morto con livido e Gordina, morta con livido, dovevano essere stati alla SPA "SIAMO BELLI E MAGRI, VOI NO!..". nanananana
    Dean e Sam si presentano come "Tizio X" e "Tizio Y" e convincono gli sposi proprietari a farsi assumere, c'è solo un piccolo problemino, Sam, che è più grosso e fà più figo bellezzamia , farà l'allenatore e Dean, che è più basso e fà meno figo castigo , farà l'inserviente addetto ai pasti (Retina per capelli inclusa nel pacchetto sogghigno ), tutto và come deve andare. Oddio! Dean non fà altro che lagnarsi e Sam si inventa le posizioni di yoga più strane sulla faccia della terra: La posizione del cane :269: , del topo :269: , dell'elefante che danza su una gamba sola :269:  e infine l'Ippopotamo che si lancia in volo da un balcone Supernatural! - Pagina 26 630891090 , ma tutto questo porta i suoi frutti, nota un sacco di sederi belli e brutti che hanno tutti il solito livido. Argh
    Veniamo a Donna, si è iscritta anche lei (Ma per i fatti suoi!) e stà per provare il trattamento dimagrante; per farla breve, la donna Donna, sviene e la sposa gli succhia il grasso a sua insaputa usando un tubo che gli esce dalla bocca bleah  (Se volete dire che schifo...liberissimi di farlo bleah ), ovviamente la sposa è un mostro (ma non è poi così brutta! ehm ) tutto questo mentre Dean assaggia di nascosto il budino (a questo la fame non gliela toglie nessuno bang )..Uhm..uhm buono, buono, buono spatafasch!! Dean finisce per terra mezzo svenuto, ma fà in tempo a chiamare Sam al Cell. "SAM...BUDINO STRANO...SONNO...BELLE GNOCCHE?....SONNO...BUONO BUDINO", al che Sam risponde "EH? CHE VUOI? stai morendoooo? IL BUDINO E' STRANO? ARRIVO A FARTI LA LAVANDA GASTRICA...magari muori" e mentre và si ricorda di aver rischiato l'identità segreta per colpa dello sceriffo, ma adesso è il momento di rifargli una visitina, non prima di aver rimesso a posto il fratello mangione e aver interrogato il cuoco.
    Sam và dal cuoco che gli fà "EH? CHE? BUDINO CORRETTO? EH? CHE? HO VINTO ALLE CORSE?...IO DROGATO IL BUDINO? FORSE SI' FORSE NO!", Sam capisce che questo NON capisce un tubo e lascia perdere, i due Win vanno da Donna che è felice di vederli e dice che i lividi sono il futto della cura (Non si è accorta della mostruosità che ha subito Supernatural! - Pagina 26 630891090 ), i due Bros allora si dividono (E cosa vi aspettavate? Boh?!? ), mentre lo sposo, insospettito dai due Bros, gli rufola in macchina (OH! LA PRIVACY NO EH! vergogna ), trova tutta una serie di tesserini falsi: Quelli dell'FBI, quelli della CIA, quelli del BigGERSON, Quelli del Club di Nonna Papera etc etc e chiama la moglie per dirgli che i due sono cacciatori (MA IL TESSERINO DA CACCIATORI NON L'HA TROVATO...DA COSA LO CAPISCE? Supernatural! - Pagina 26 3472745896 ) e che si occuperà di Alonso (Non il pilota, anche se adesso stà succhiando tutti i soldi alla Mc Laren...ndr. sisisi ), il fratello della sposa, che probabilmente stà succhiando un po' di tutto da un po' tutti terrore , il confronto non sembra dei più amichevoli...passa un secondo e Sam di passaggio sente un "AAARRGHHHH! BRUTTO FIGLIO DI UNA SUCCHIAANGUILLE AAAAARGGGHHH!!!" :561:  e trova il cadavere dello sposo; Dean, nel frattempo, scopre la sposa con le mani nella marmellata Ammonito , più che altro nei barattoli di grasso e qui arriva una spiegazione QUASI decente: loro sono PISHTACO Supernatural! - Pagina 26 630891090  e ciucciano il grasso, lo volevano fare per bene, senza farsi notare e, mentre Sam li raggiunge e dichiara che il marito è morto, Maritza capisce che il fratellino ha dato di matto perché è ingordo e si vuole ciucciare tutto il mondo Supernatural! - Pagina 26 2836788418 ,OOOHHHH, che bella storia, via alla caccia dell'orribile ciucciatutto. cammina
    Si perquisisce la SPA, un po' qui, un po' li', ma tanto lo sappiamo dove si va a finire....NEL SEMINTERRATO (Dove volete che si nasconda un criminale? in salotto? Suspect ) dove Sam e Dean non vedono un tubo, ma il minore dei Win inciampa nel Cuoco (E via, ciucciato pure lui, non si salva nessuno miarrendo ) e in Alonso che lo vuole (provate ad indovinare? Comincia per C e finisce per E! occhiolino ) Ciucciare!!!! Lo scontro è impari, Sam è grosso, ma Alonso c'ha una lingua lunga tre metri  :269: ed allora passa Dean, che non avendo niente di meglio da fare, gliela taglia...Alonso muore (Cosi? dubbioso  Per una lingua tagliata? dubbioso  Ma come siamo debolucci? imbarazzo ) e dopo aver garantito a Maritza che non la cacceranno se torna a casa sua in Perù (immigrata clandestina pure lei? tiè ), il caso è felicemente (a parte per il marito, il cuoco, il Gordo, la Gordina) chiuso.
    Nel Bunker, i due fratelli si ricordano che manca il momento della litigata della settimana, e cominciano così "DEAN, MI DOVEVI LASCIAR MORIRE, SONO VIVO MA E' MORTO KEVIN E GLI ANGELI COMBINANO CASINI! Devi morireeeee!" esasperato ...."SAM, AL POSTO MIO AVRESTI FATTO LA STESSA COSA!" Boh?!? ...."NO DEAN, SE FOSSI STATO AL POSTO TUO AVREI CAPITO CHE ti avrei lasciato morireeeeee E TI AVREI LASCIATO ANDARE!" pinguarrabbiato ...."MA NON E' VERO!" supplichevole .... "OH! SI CHE LO E' Devi morireeeeeeeee PERCHE' A TE PIACE SACRIFICARTI, SEI CEREBROLESO MA NON VUOI SOFFRIRE!" capocciata ....Dean ci pensa un po' sù e fà "MA O COME PIFFERO RAGIONI, SE MI SACRIFICO COME FACCIO A NON SOFFRIRE?" Supernatural! - Pagina 26 630891090 ...."PERCHE' PRIMA TI FAI TAGLIARE I NERVI DELLA SPINA DORSALE COME IN DARKMAN!" arrabbiato ...."EH? Supernatural! - Pagina 26 630891090  CHE? Supernatural! - Pagina 26 630891090 ...MAH?" dubbioso ...e così Sam abbandona la stanza con Dean che si guarda in giro per vedere se c'è un martello per picchiarselo sul pollicione e vedere se riesce a soffrire pure lui. UNA FINE SOVRANNATURALE VERO?
    Ah ah ah!   Bravo Dokuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! soddisfazioni
    Ma quando la smetterà Sam di pensare 'devi morireeeeeeeeeeee'? ah ah ah povero Dean......

    Ho solo una obiezione da fare ad una tua frase:  "Dean, che è più basso e fà meno figo "   
    Dean fa sempre figo! ah ah ah, chetelodico mancotelosto


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 25, 2015 8:08 am

    Kim Winchester ha scritto:Ah ah ah!   Bravo Dokuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! soddisfazioni
    Ma quando la smetterà Sam di pensare 'devi morireeeeeeeeeeee'? ah ah ah povero Dean......

    Ho solo una obiezione da fare ad una tua frase:  "Dean, che è più basso e fà meno figo "   
    Dean fa sempre figo! ah ah ah, chetelodico mancotelosto
    Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304 Supernatural! - Pagina 26 921786304


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 25, 2015 8:55 am

    LE DIFFERENZE!
    Tradurre una cosa dall'inglese è semplice, difficile è quando ci sono i "giochi di parole"!
    Nella versione italiana, quando Maritza confessa di essere una
    Pishtaco, Dean risponde con la parola "Pistacchio", perché molto simili; in originale la frase era diversa:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Dean risponde con un "A Fish Taco?" ovvero "Un Taco di Pesce?", nella versione italiana non avrebbe avuto lo stesso effetto!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 25, 2015 9:03 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 25, 2015 1:44 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Sam & Dean sono nel Bunker a non fare niente, quando all'improvviso si rendono conto che il luogo potrebbe essere infestato da uno Spirito!!! Che si fa? Si cerca di capire chi cavolo sia lo spirito, va bene che il Bunker degli Uomini di Lettere è bello spazioso, c'è posto per tutti, ma un fantasma deve trovarsi un altro luogo di riposo...... shhhhhhhhhhhhhhh All'inizio si pensa a un Letterato morto in quel luogo.....perché si fa vivo dopo cinquantanni?!? Perché in verità il fantasma potrebbe essere di qualcuno più recente....nel momento in cui Dean ha il coraggio di pronunciare il nome di Profetino Kevin, la macchina del caffè si attiva! Crazymonkey
    Nel frattempo, il nostro angelo preferito Cass, si trova ad un funerale....a quanto pare Rebecca, un angelo di una nuova fazione, ha lasciato definitivamente questo mondo! :310: Questa Rebecca sembrava essere amica di Metatron e Castiel vuole sapere da uno dei suoi seguaci dove si trovi il bastardo....ma il seguace cade dalle nuvole (di nuovo, una volta sola non ti basta?!?); Rebecca e Metatron non si vedevano da anni e lei non ha apprezzato la caduta (vorrei vedere, chissà che dolore ai deretani!?!), mentre se ne và, Cass viene raggiunto da altri angeli che, sotto minaccia, vogliono portarlo da qualche parte! :561: ...lo porteranno da Bartolomeo, che sarà felicissimo di abbracciare il suo caro amico Castiel..... Argh  ....scusa? Come? Boh?!?
    A forza di guardare la macchina del caffè, Dean riesce a mettersi in contatto con profetino Kevin (è bastato un Dean affranto per farlo apparire!)! Profetino Kevin dirà una verità sconcertante ai due Winchester: con la caduta degli angeli e la chiusura del paradiso, le anime che erano destinate ad andare lassù sono bloccate quaggiù!! :559: Quelli destinati al'Inferno non hanno problemi!!! Il punto è che Kevin vuole che Sam & Dean salvino sua madre! A quanto pare Crowley non ha mentito, Mammina è ancora viva, Profetino Kevin ne ha avuto conferma da una ragazza di nome Candy, morta poco tempo prima, che gli ha detto di averla conosciuta!!! Crazymonkey ...e allora che si fa? Si va a Wichita a cercare di mettersi in contatto con Candy! corro
    Intanto Castiel & Bartolomeo ricordano i vecchi tempi, di quando combattevano contro Raffaele, di come Castiel venisse visto come un vero Leader....e di quanto fosse stron@o Barty, che eliminava i prigionieri di guerra (a quanto pare la convenzione di Ginevra degli angeli non esiste); a Cass 'sta cosa non piace (e nemmeno a noi) ma Barty gli farà cadere la macella quando gli chiederà di unirsi alla SUA causa! Argh
    CHE?!?!? Scherzi, vero?  Crazymonkey No, a quanto pare è più serio di una persona veramente seria! Supernatural! - Pagina 26 2836788418
    A Wichita i nostri due Bros si mettono in contatto con Candy! Lei afferma che non era sola ad essere prigioniera, e che un inglesino li voleva tutti vivi (qualcuno si ricorda vero che Crowley è scozzese? vergogna ), cercherà di dare una descrizione del luogo dove era tenuta prigioniera prima di fuggire e di venire assassinata...sembra che sia un magazzino! E ora che si fa? Si controllano i magazzini di Wichita! corro
    Cass non ha nessunissima intenzione di arruolarsi nelle fila di Barty, specialmente quando l'angelo gli mostra che hanno catturato il seguace di Rebecca e che chiederà proprio a Castiel di ucciderlo! Lui non lo ucciderà, ma Barty sì perché è un vero bastardo! esasperato Bartolomeo cerca di convincere Castiel anche con la provocazione, cercherà anche di ucciderlo....e la reazione di Cass è immediata, sarà lui ad uccidere Barty! Addio stron@o!!! Byebyemonkey
    Sam & Dean vanno dagli addetti ai magazzini in affitto; Sam nota in una mappa dei conteiner che tre di questi luoghi sono particolarmente appartati, così decide di andare a controllarli, mentre Dean viene accompagnato da uno degli addetti ad un deposito che sembra appartenere proprio al Re dell'Inferno!
    Sam riesce a trovare Mammina Tran, legata e messa male, ma purtroppo verrà imprigionato all'interno del magazzino perché chiuso a distanza proprio dall'addetto che ha accompagnato Dean, è un demone e tramortirà il maggiore dei Winchester! paiuuuuraaaaaaa
    Sam cercherà di aprire la saracinesca, ma sarà Mammina a fargli capire come, purtroppo chiederà di Profetino Kevin, lo sguardo affranto di Sam le farà capire che Profetino ha lasciato questa valle di lacrime!!! sorrymonkey
    Il Demone custode invece ha legato Dean e sta passando tutto il tempo a lamentarsi del fatto che il Re non si fa MAI vedere...l'è veramente depresso, ma nello stesso tempo eccitato perché avendo catturato un Winchester, è certo che il Re si mostrerà.....Dean gli dice di essere Pappa & Ciccia con Crowley, facendo cadere ancora di più in depressione il demone! castigo ...alla fine deciderà di uccidere Dean, ma arriverà Sam a fermarlo e a catturarlo!!!  Supernatural! - Pagina 26 2456969798 Il demone vorrebbe essere ucciso, sperando che sia Crowley in persona a farlo, ma i fratelli decidono di farlo fare a Mammina Tran; un po' di vendetta se la merita anche 'sta donna, no?  ohyeah ...ritornati al Bunker, Profetino Kevin potrà rivedere su madre! hug
    Castiel si trova davanti alla tomba di Rebecca, dispiaciuto che gli angeli si stiano menando tra di loro, quando un altro angelo (uno dei seguaci di Barty) gli si presenta dicendogli che ha scelto lui come nuovo Leader....
    CHE?!?!?  Argh Evidentemente gli angeli hanno la memoria corta, l'ultima volta che Cass ha cercato di fare il Leader ha aperto le porte del Purgatorio; ma l'angelo sembra deciso, insieme ad altri, a seguire la causa di Castiel! Supernatural! - Pagina 26 2836788418
    Nel Bunker, Mammina Tran dice a Dean che Profetino Kevin è sicuramente legato all'anello che apparteneva al suo defunto padre; Kevin si prenderà cura di sua madre; ma prima di partire chiederà a Sam & Dean di fare pace, di smetterla di litigare, infondo loro sono ancora vivi, mentre Profetino Kevin è un lenzuolo con le catene, sua madre dormirà molto male con tutta quella ferraglia....i due fratelli gli fanno la promessa, ma dopo che Mammina Tran & Fantasmino Kevin se ne sono andati, Sam l'inca@@oso se ne tornerà in camera sua, e così farà Dean molto molto deluso.....Promesse da marinai, presto fatte e presto dimenticate!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Supernatural! - Pagina 26 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 11:17 am