Avanzi

Supernatural! - Pagina 25 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Supernatural! - Pagina 25 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti

    Supernatural!


    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 24, 2015 3:06 pm

    UNDICESIMA STAGIONE - SPOILER DA EW
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Mar Ago 25, 2015 11:07 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Quello a destra è Castiel che prega, quello a sinistra è Teo che cerca di stargli dietro!

    L'AVANZO di recensione questa settimana s'intitola "L'ANGELO CHE E' DENTRO SAM E' COME IL PESCE....DOPO TRE GIORNI PUZZA..."
    Si parte con un gruppo di coriste in pulmino che parcheggiano davanti al barraccio di quinta classe il "Da ANGELO'S...panini paradisiaci e liquori divini", tutto questo mentre cantano una nenia spaccatimpani, ad attenderle ci sono un gruppo di motociclisti cattivi Supernatural! - Pagina 25 1815529005  ma cattivi davvero Supernatural! - Pagina 25 1815529005  tant'è che il capo è impegnato a posare una coroncina di margherite sulla testa del suo vice.  PinguLove Insomma i due gruppi si fronteggiano, la dozzina di coriste contro la dozzina di motociclisti brutti, sporchi...cattivi e con le margherite in testa PinguLove  tutti tirano fuori lo spadino angelico e si prevede una fine truculenta per le coriste....NON SI VEDE UN TUBO DI QUEL CHE ACCADE Supernatural! - Pagina 25 3472745896 ...si sentono grida, bestemmie (Ehm ehm..quelle no! ehm ), Urla di Chen che terrorizzano l'oriente...e alla fine, purtroppo, le coriste escono vincitrici dal bar con rissa e ripartono sul pulmino cantando di nuovo a squarciagola...dite addio ai motociclistici... NonTeNeAndareOPiango
    SUPERNATURAL INTRUDER
    Dean e Zechi si stanno confrontando mentre si dirigono sul luogo del macello, Dean guarda male Zechi e gli fà "SENTI UN PO' ZECHI, O QUANTO TI CI VUOLE A RIACCOMODARE SAM?", l'Angelo batte le palpebre color cobalto apre bocca, si sentono rumori di trapani, cazzuole e betoniere e dice "UN PO', HO APPENA DATO LA PRIMA MANDATA DI CALCINA!"...."EH? MA MICA DEVI FARCI LA CAPPELLA SISTINA DENTRO IL MI FRATELLO...VEDI DI SBRIGARTI!!", Zechi ribatte le palpebre azzurine e torna Sam, mentre Dean si sintonizza su una radio che trasmette la canzone "ZECHI...CON UNA MANO SPACCA UNA MONTAGNA....DAGLI OCCHI SPUTA FUORI RAGGI GAMMA BLU (Cit. anni 70!  sogghigno )". PinguMusic
    Il fratello minore guarda stupito Dean "DEVO AVERE QUALCOSA CHE NON VA!"..... "E PERCHE'?" gli chiede il Win maggiore...."PERCHE' QUANDO ABBIAMO INIZIATO A PARLARE ERAVAMO IN KANSAS...E ORA DOPO DUE SECONDI...SIAMO IN ALASKA!!" Supernatural! - Pagina 25 630891090 .... "OH! PORCA PALETTA!" esclama Dean sterzando in modo che quelli di Fast and Furious nemmeno si sognano, poi ripreso il controllo dice "MA NO! MA NO!...E' SOLO UN IMPRESSIONE!". Risatina
    Arrivati sul luogo, i due si fingono dell F.B.I. ma lo sceriffo li ferma.... "LO SO GIA', VOI SIETE L'AGENTI PIPPO E PLUTO, DENTRO C'E' IL VOSTRO COLLEGA PAPERINO...MI HA DETTO DI VOI!", i Win esclamano in coro "PAPERINOOO!!!!!" urlare  ed ecco che appare un ringalluzzito Castiel che si finge F.B.I pure lui (Piccola parentesi, ma gli sceneggiatori si fumano le canne? shhhhhhhhhhhhhhh  L'ultima volta che abbiamo visto Cass era un cencio da dare in terra, non per nulla l'Angelo della pietà lo voleva far fuori, ora è tutto gasato e col sorriso ad ebete...non è che la padrona del Minimarket alla fine gliel'ha data e non c'è l'hanno detto? Suspect ), il nostro pirla preferito, saluta i Bros e gli dice che la strage è opera degli Angeli e che sono diventati molto aggressivi (Non ha notato lo sguardo inceneritore di Zechi!!! terrore ).
    Arrivati in un Bar, i tre parlano e Cass si offre di andare a prendere la birra, fà due passi ed ecco che Raggio Gamma Zechi si palesa a Dean e fa' "O, NON TU L'HAI CAPITO CHE NON CE LO VOGLIO QUELLO!! E BOIA D'UN MONDO!"......"MA CHE C'HAI LE MANIE DI PROTAGONISMO? SE TI SBRIGHI A FARE QUELLE STRAMALEDETTE RIPARAZIONI, TE NE PUOI ANDARE TRANQUILLO TRANQUILLO" gli risponde Dean, nel frattempo torna EbeteCass con le birre e Zechi/Sam gli dice che esce a prendere un pò d'aria. cammina
    Fuori dal Bar Zechi sbuffa come un toro quando all'improvviso appare Metacoso...Metamorfo...Metallaro..ehm ehm METATRON che saluta Zechi "IO LO SO' CHI SEI! TU NON SEI ZECHI! TU SEI GADREEL, IL PIU' GRANDE CASINISTA DEI CIELI, HAI APERTO I CANCELLI AL SERPENTE E POI SEI STATO IN GATTABUIA PER MIGLIAIA DI ANNI ANCHE SE ERI UNO DEI PIU' FEDELI A DIO...NANANANANA" nanananana ...al che Zechi/Gadreel gli risponde "STR@NZ@, SE LO GRIDI UN PO' PIU' FORTE LO SENTONO ANCHE A SHANGAI!! urlare  IL SERPENTE M'AVEVA CHIESTO SE C'ERA UN PO' DA MANGIARE E IO GLI HO INDICATO LA STRADA, TUTTO QUI...E CHE CA@@O! COSA VUOI, ESSERE CHE RICONOSCO COME METATRON?", il piccolo bastardo sogghignante lo tenta e gli dice "VOI ANGELI SIETE TUTTI CADUTI IN TERRA PER MERITO MIO Supernatural! - Pagina 25 2456969798 ...ANCHE TU SEI LIBERO PER MERITO MIO Supernatural! - Pagina 25 2456969798 , MA HO SCOPERTO CHE IN CIELO, DA SOLI, NON SI PUO' GIOCARE A TENNIS, A PALLAVOLO E FIGURATI FARE UNA PARTITA DI RUGBY CON ME CHE FACCIO TUTTI I RUOLI CONTEMPORANEAMENTE imbarazzo , VUOI ESSERE IL MIO AMICHETTO E GIOCARE INSIEME?" MyLove  l'Angelo caduto dice che ci penserà mentre Cass e Dean si chiariscono sul fatto che il Win lo abbia buttato fuori dal bunker..."SCUSA CASS! SAI, MI GIRAVANO, HO I MIEI PROBLEMI, TI VOGLIO BENE MA...MA...MI GIRAVANO E..." e Cass tutto allegro "ALLORA POSSO TORNARE? EH? EH? DAI, DAI" TiAmooooooo ....."AO' CASS, T'HO DETTO CHE MI GIRANO...NOOOOOO!" arrabbiato  a Cass si abbassa un altra volta la coda e ricomincia a guaire. :121220:
    In un luogo appartato due gruppi di persone si incontrano, fra queste c'è la capocorista, discutono su chi debba governare in Cielo, se BARTOLOMEO o MALACHIA, i tipi che tifano per Malachia la fanno semplice, deve governare Malachia e, corista in testa, accoppano gli emissari di Bartolomeo (alla faccia delle trattative!). Crazymonkey
    La capocorista è un tipo piuttosto impegnato, perché finita la mattanza, si fionda a fare proseliti tra la gente comune dicendogli "GUARDATE IN ALTO, CI SONO GLI SPIRITI DEGLI ANGELI CHE VOGLIONO ENTRARE IN VOI, SE GLI DITE DI SI' VI REGALIAMO UNA MACCHINA NUOVA E SMETTERETE DI PAGARE LE TASSE!" corro , tutti in coro "SIIIIIII!! NIENTE PIU' TASSE!!" ok2 , tutto molto bello se non fosse che stavolta sono i tifosi di Bartolomeo che sbucano fuori e accoppano tutti   1-1 palla al centro.
    Nel Bunker, mentre Sam si chiede perchè Cass non abbia accettato di stare con loro, Dean e Kevin scoprono che il capo motociclista era un seguace del reverendo acchiappa citruli (Ancora 'sto tizio...uffa! Supernatural! - Pagina 25 2836788418 ) e che quindi c'è una guerra tra bande angeliche, tutto questo preoccupa anche un Cass in albergo con la faccia confusa, che fà? dubbioso  si mette a pregare, mi sembra ovvio!  occhiolino ma dopo secoli ad averci osservato non ha ancora capito come facciamo, perché più che pregare sembra che faccia un corso di Yoga SonoZen  (e tra l'altro ci stà un eternità, si fà pure notte!! Ammonito ), suonano alla porta, è Muriel, un Angelo vestita da poliziotto con i vestiti di due taglie più larghe ('Apperi, allora sbagliamo noi a pregare...si fà così!..uomo avvisato... Sbalordita ) che gli confessa che una fazione è guidata da Malachia l'anarchico....."O CIELO! SIAMO NELLA M@RD@!" :561:  esclama Cass ed in quel preciso momento i due pigliano una botta in testa e svengono. morto
    Cass si risveglia legato come un salame e Muriel stesa a terra svenuta, si presenta Malachia che dice a Cass "EHI CASS! ORA TE LA FACCIO PAGARE PERCHE' CI HAI FATTO CADERE PER TERRA!" esasperato .... "MA QUANDO MAI TI HO FATTO LO SGAMBETTO?" casual ...."L'HAI FATTO FARE A METATRON, SONO MORTI TANTI ANGELI PER AVER SBATTUTO IL GRUGNO SU QUESTA PALLA DI FANGO, EZECHIELE INCLUSO E QUINDI E' LA STESSA COSA!...TEO, ASSISTENTE BRUTO/BRUTTO ACCOPPA MURIEL!" pinguarrabbiato ....e cosi il Bruto infilza la poverella Muriel con Cass che fà "NO! SCUSA, MA QUESTO CHE CENTRA?" Argh ...."ERA PER FARTI VEDERE QUANTO E' CATTIVO QUESTO ANGELO BWAHAHAHA" Supernatural! - Pagina 25 2456969798  (E stiamo messi bene, belli gli Angeli Supernatural! - Pagina 25 1577100463 ), Malachia se ne và lasciando a Teo l'incombenza di uccidere Cass che rimugina sulla dipartita di Ezechiele , passa mezzo minuto mezzo e Teo confessa a Cass che vuole far gruppo con Metatron e che, se ci mette una buona parola, lo lascia in vita, Cass la volpe dice di sì e dopo gli squarcia la gola e gli frega la Grazia (ora Cass, può tornare a ballare, cantare, suonare e a lanciare raggi laser dagli occhi). Supernatural! - Pagina 25 2456969798
    Scappato dalle grinfie di Malachia, Cass chiama Dean da un telefono pubblico...."DEAN, CHI E IL DOTTORE ANGELICO DI SAM?"...."EZECHIELE"...."MMMM....HO IDEA CHE SIA UN ALTRO, SAI EZECHIELE E' MORTO!...SCUSA EH, NON E' COLPA MIA!" Boh?!? ...."AH! EZECHIELE E' MORTO?...MI DISPIACE sorrymonkey ....UN MOMENTO Crazymonkey , MA ALLORA CHI CAVOLO STA' RISTRUTTURANDO SAM?" paiuuuuraaaaaaa  e Dean chiude il ricevitore, intanto, fuori dal bunker, un titubante Gadreel dice a Metatron  "SI!" CI STO', NON VEDO L'ORA, FACCIO DI TUTTO BASTA CHE MI LANCI UN BASTONE E IO TE LO RIPIGLIO" (tanto titubante... shhhhhhhhhhhhhhh ), Met annuisce e gli dà un foglietto.
    Dean trafelato và da Kevin, che si stà abbuffando con un panino come se non ci fosse un domani  maialino (Ah già..è un Profeta, forse le sente 'ste cose casual ) e gli chiede di creare un incantesimo che lo possa far parlare con qualcuno senza che qualcun' altro lo senta perchè il soggetto c'ha due personalità e una l'è stramba ed è bene contattarne una invece di un'altra perché bla bla bla bla bla, Kevin non capisce un tubo e con i punti interrogativi, mentre rumina, acconsente; poco dopo Dean prende per la collottola Sam (Cioè, ci prova, non ci arriva e ripiega sul braccio ohyeah ) e lo trascina in una stanza, aziona l'incantesimo (fatto in 5 minuti Crazymonkey  Kev c'hai messo un eternità a leggere un sasso e a fare un incantesimo simile c'hai messo 5 minuti?!? Crazymonkey  sei un profeta a corrente alternata? Supernatural! - Pagina 25 630891090 ) e vai di confessione "SAM, SCUSA, ERI MORIBONDO, T'HO FATTO ENTRARE UN CA@@O DI ANGELO DENTRO (non letteralmente ndr. scampata ) PER GUARIRTI, SEI ARRABBIATO?...NO...VERO?" supplichevole  Sam alza gli occhi al cielo e fà "MA BRUTTO FIGLIO DI UNA GRAN...NON POSSO DIRLO PERCHE'  ERA ANCHE MIA MADRE...TI PERDONO, COME NO!" capocciata  e gli rifila un cazzottone da leggenda! Un Dean rintronato, con le campane che suonano in testa bang , barcolla e vede Sam andare da Kevin, il Giganto lo saluta,  gli mette una mano sulla testa e FRAZA ZA ZAAPP...fulmina il cinesino (KEVIN TRAN HA PRESO IL TRAM E NON TORNA PIU' NonTeNeAndareOPiango ) che più che rimanere a bocca spalancata rimane con gli occhi neri (MANCO GLI AVESSE ROTTO IL NASO, ESAGERATO risata  risata ), la scena è tremendamente puzzolente di carne arrosto ( :513: ) e Sam guarda Dean e dice "MARAMEO! prrrrrrrrrr  CREDEVI FOSSI SAM ED INVECE NO! ERO IO GIA' DA UN PO', VI HO SENTITO PARLARE E L'INCANTESIMO LO SCRIBACCHIATO, NON FUNZIONAVA PIU' E VI HO FREGATO TUTTI prrrrrrrrrr  ORA ME NE VADO..MARAMEO MARAMEO!" e se ne và....mentre Dean affranto, steso per terra, osserva Kevin con le orbite nere e con un foglietto con su scritto il suo nome e gli fà "O IL CHE TU C'HAI DA GUARDARE?!? MICA SONO STATO IO....MAREMMA!!!". desperatemonkey


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 25, 2015 2:15 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mer Ago 26, 2015 2:00 pm

    SPOILER DALLA CON DI MINNEAPOLIS dal gold panel di Jared e Jensen
    attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Ago 27, 2015 2:26 pm

    UNDICESIMA STAGIONE SPOILER - DA MELTY
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 174305
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da thomas Gio Ago 27, 2015 3:13 pm

    risata risata risata Dokuro risata risata risata


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 28, 2015 8:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'episodio inizia con il funerale da cacciatore per Profetino Kevin!  TristezzaEstrema Tornato al Bunker, Dean è ancora sconvolto da quello che è successo e comincia a rompere di tutto (poi chi metterà a posto?)!
    Nel frattempo Gadreel non se la prende comoda per niente, decide di andare a trovare un vecchio "amico" di nome Taddeo, che dopo la caduta si è infilato in una Rockstar....l'incontro non è dei più amichevoli, Taddeo ha passato millenni a torturare lui e il suo amico Abner, sempre per quella faccenda del
    "hai fatto entrare il Serpente nell'Eden" (te lo rinfacceranno a vita puoi starne certo!)! Taddeo si comporta come se niente fosse, era suo dovere torturarlo ( Argh ) ma a Gadreel girano così tanto che lo farà fuori....che magnifica soddisfazione, vero Gad?  tse
    Castiel è arrivato al Bunker, col suo Trench fiammeggiante (lo ha lavato finalmente) e chiede spiegazioni a Dean, il maggiore dei Winchester a questo punto può solo raccontargli la verità.....Cass non se la prende e decide di aiutare Dean a ritrovare Sam....ma per farlo hanno bisogno di un piano, e questo piano è CROWLEY! Crazymonkey Tutto contento e galvanizzato per essere stato interpellato, il Re dell'Inferno farà i soliti capricci da bambino viziato, ma dopo aver scoperto che Kevin è all'altro mondo e che Sam è troppo angelico per i suoi gusti, decide di aiutare Dean & Cass!!! ohyeah
    Gadreel va nel bar dove sta lavorando il suo vecchio tramite e dove sua Immondizia Traditrice Metatron si spara una birra dietro l'altra....gli comunica che è stato bello uccidere Taddeo ( PinguHop ) ma l'aver ucciso Kevin invece non lo è stato affatto, Met cercherà di tranquillizzarlo, ha spento l'interruttore nell'Alto dei Cieli, di Profeti non n vederemo più 'ombra...e Dean Winchester? Suspect Gadreel non l'ha ucciso ma ha Sam quindi potrà essere certo di essere al sicuro........ faticaccia ....Metatron gli dà un nuovo nome da eliminare, con disappunto di Gad, ma quanti ne deve uccidere?  Supernatural! - Pagina 25 3472745896
    Dean, Cass & Crow si dirigono verso la macchina dell'angelo (l'Impala se l'è potata via Gadreel! :561: ), dopo aver riempito il serbatoio di benzina partono, ma non sanno che la donna che li stava guardando era un demone, infatti, ucciso il cane ( desperatemonkey ) farà una chiamata a sua maestà Abaddon....! paiuuuuraaaaaaa
    I Tre Amigos, su suggerimento di Crowley, vanno alla
    "Waldroff Financial", una società di facciata che cela una filiale della NSA, e dove il Re ha infiltrato un demone! Crazymonkey La donna, che lavora per lui ma anche per Abaddon (non si sà mai) dà a Crowley le coordinate di dove possa trovarsi l'Impala...e i tre ripartono all'attacco! taaaaaadaaaaaa ....la donna invece verrà fatta fuori da Abaddon, il suo piede in due staffe non le andava a genio! miarrendo
    Gadreel è arrivato a destinazione, e trova l'angelo che deve uccidere, scoprirà che si tratta proprio di Abner, il suo vecchio amico torturato insieme a lui...i due si prenderanno una birra e faranno due chiacchere su come sia bello il mondo, su come sia bella l'umanità (grazie, grazie, almeno qualcuno che non ci chiama Scimmie e che ci rispetta) e di come sia triste per la morte di Taddeo! Ma come? Taddeo il sadico torturatore?!? Gadreel non la prende bene e  uccide anche Abner! Supernatural! - Pagina 25 3472745896 Gadreel dovresti prendere delle medicine sul controllo della rabbia, ti farebbero bene! Suspect
    Dean riesce a ritrovare la "Baby" e quindi a rintracciare Gadreel, verrà picchiato ma Castiel metterà KO l'angelo con un sol pugno....OLE'!
    Portato in un covo, legato ed interrogato, Gadreel non vuole proprio dire un accidente e così IDEONA, facciamo come a Samandriel: TORTURA! terrore Crowley comincia a mettere chiodi in testa a Gadreel ma niente da fare....Dean è terribilmente angosciato, chiederà scusa a Cass per avergli mentito, per aver combinato un disastro dietro l'altro (non è sempre così, dai), ma Castiel è sempre dalla sua parte....Crowley riesce a farsi dire il nome dell'angelo, il suo nome è GADREEL e Cass decide di volerlo far fuori per aver dato inizio a tutti i casini dell'Universo! :1029: ...ma per liberare Sam che si fa? Semplice, facciamo entrare l'essenza di Crowley e lo svegliamo!  ohyeah Ovviamente ad un prezzo, Crowley vuole essere di nuovo libero....e sia, a questo punto non c'è molta scelta! Cass brucia il tatuaggio anti-demone di Sam e il fumo rosso di Crowley gli entra dentro........ :559:
    Sam è tranquillo nel Bunker a spulciare un libro, chiedendo a Dean perché un Ghoul mangia solo i cadaveri delle Cheerleader, ma ecco apparirgli Crowley che gli dice la parolina magica (un codice che solo lui e Dean conosco e che significa "alza i tacchi e fila via"), Sam ancora frastornato per la presenza del Re capisce il casino quando vede anche Gadreel....ne segue una bella lotta ma alla fine Sam caccia via dal suo corpo l'angelo! taaaaaadaaaaaa
    Metatron, che è ancora la bar, vede arrivare una luce bianca che inonda il barista, Gad è tornato all'ovile con la coda tra le gambe!  sogghigno
    Sam è libero ma in quel momento ecco arrivare Abaddon e i suo sgherri.... paiuuuuraaaaaaa ...Crowley non ci pensa due volte, manda via Sam, Dean & Cass e affronta Abaddon da solo, ma a modo suo, convincendo i suoi sgherri di avvertire l'Inferno che il Re è tornato e la Campagna elettorale ha inizio........e PUF, Crowley se ne và! Byebyemonkey
    Cass cura Sam, Dean è veramente dispiaciuto, Sam invece è veramente inca@@ato perché si sente responsabile per la morte di Profetino Kevin, ma Dean gli dice che il sangue del ragazzo sono sulle sue mani e non su quelle di Sam....deciderà di lasciare Sam (dice di essere VELENO per quelli che gli stanno intorno) ma Sam non lo fermerà, lo lascerà andare per la sua strada.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 28, 2015 9:07 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Ago 28, 2015 9:11 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Lun Ago 31, 2015 8:54 am

    UNDICESIMA STAGIONE - SPOILER DA EW
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Lun Ago 31, 2015 11:10 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cosa c'entra questo con Supernatural?...Leggete fino in fondo e capirete!

    L'ennesimo AVANZO di recensione s'intitola "QUESTO CORPO.... NON E' UN ALBERGO"
    Si parte con un solitario Dean che fà il funerale da cacciatore a Kevin, qui si ricorda di quando coglievano i fiori insieme, di quando si davano il cinque, di quando giocavano a nascondino sulla barca, di quando andavano a vedere i pornazzi insieme e poi Dean si rammenta che non ha fatto niente di tutto questo e si arrabbia ancora di più. esasperato
    SUPERNATURAL REVENGE OF THE KING
    Arrabbiato come un gorilla, Dean butta all'aria tutto il bunker Furiosa  al che si presenta Castiel vestito di tutto punto e dice "CHE STA SUCCEDENDO? SU UN VOLANTINO C'ERA SCRITTO CERCASI COLF CAUSA DECESSO DELLA PRECEDENTE E MI SONO PRESENTATO, MA NON SAPEVO FOSSE QUI!", Dean affranto, mentre tira giù un altro scaffale Furiosa , si rivolge a Cass e decide di raccontargli tutta la verità.
    Un Justin Bieber rockettaro stà entrando in camerino, e chi ti trova? GADREEL in tutto il suo Sam splendore taaaaaadaaaaaa  che gli fà il predicozzo, eh già, il tizio non è altro che un Angelo di nome Taddeo che guarda caso aveva torturato il Gad e un suo amichetto per migliaia di anni, Gad l'è un pochetto arrabbiato arrabbiato  ma Taddeo gli dice che và tutto bene, sono tutti liberi ora.
    "LIBERI UN PIFFERO!" esclama Gad capocciata  che sguaina lo spadino angelico e trafigge il Bibier dei poveri, solita luce bianca che esce dagli occhi e Taddeo è sistemato, avanti il prossimo psychomonkey ...il Serial Killer degli Angeli  si rimette in moto, mentre Dean ha confessato tutto a Cass, anche quando ha fatto sesso con la ex pornostar, ma a Cass questo non interessa.....fino a quando non gli chiede il numero telefonico della suddetta e comunque devono trovare Sam, dove cercarlo? A chi chiedere? Ci sarà un BigGerson qui vicino? Provare a chiamare Chi l'ha visto?... "EUREKA!" sbotta Dean, si chiede a Crowley, dopotutto è un maneggione di prima classe, fra il disappunto di Cass i due fanno visita al re dello sgabuzzino.
    Crowley gigioneggia come al solito quando Cass e Dean gli chiedono aiuto, per cominciare sua maestà vuole il sangue di Kevin con annesso massaggio urlatore , poi vorrebbe chiamare casa ma sà che all'altro lato c'è Abby urlatore , poi rivuole i cereali firmati urlatore  e di nuovo un Dom Perignon del 64 urlatore  e poi.. e poi... e poi...e poi Dean lo interrompe "O SENTI CICCINO! KEVIN L'E' MORTO, E ABBIAMO BISOGNO CHE TU FRUCCHI ALLA TUA MANIERA E CI FAI RITROVARE SAM IL POSSEDUTO, ALTRIMENTI SGUINZAGLIO LA BESTIA CHE E' IN CASS E SONO DOLORI" esasperato  Cass, con sguardo minaccioso, fà miao micetta ...e Crowley, accetta di aiutarli in cambio dell'ora d'aria.
    I tre raggiungono la macchina truzzissima di Cass e partono, non prima che Cass e Crowley litighino su chi stà davanti e chi dietro....Dean tira un calcio in cu@o a tutt'è due e li posiziona dietro, ma sono osservati da un demone di Abaddon che comunica la loro posizione. cammina
    Gadreel raggiunge Metatron in un Bar dove, coincidenza, lavora il suo ex tramite, il nanerottolo lo guarda e fà "O CHI SI VEDE? TI SEI DIVERTITO A MACIULLARE TADDEO?" Supernatural! - Pagina 25 1815529005 ..... "OH! LO POTEVO MACIULLARE'?....MAREMMA, L'HO AMMAZZATO E BASTA, PORCA PALETTA, MA COMUNQUE ME LA SONO GODUTA ALLA GRANDE HAHAHAHAHA" Supernatural! - Pagina 25 2456969798 ...."E CON KEVIN COM'E' ANDATA?"..... " Supernatural! - Pagina 25 2456969798 HAHAHAHAHAAAAAoooooouuuum NO! LI MI E' DISPIACIUTO!" imbarazzo .... "TRANQUI BRO! TOH, PRENDI C'HO UN ALTRO INDIRIZZO!"..."muuuuooooooAHAHAHAHAHA YEAH BABY LET'S ROCK" Supernatural! - Pagina 25 2456969798  intanto i tre amigos raggiungono un centro N.S.A. dove lavora una dipendente di Crowley, carina e furbina al punto giusto, tiene il piede in due staffe e non si schiera ne con il re, ne con Abby, ma aiuta sua bassezza spelacchiata e trova da dove è passato Sam dalla targa della sua auto. L'abbiamo detto che la tipa è furbina? Bè, mica tanto, passano due secondi dalla partenza dei tre che arriva Abby, le fà quattro domande e la infilza col solito punteruolino (scusate, ma c'è una svendita di questi spadini?...perché sennò li compro anche io, ce  li hanno tutti!! Supernatural! - Pagina 25 3472745896 ), una fine FURBAAAAAAA. miarrendo
    Gad è a caccia e trova la prossima vittima ma...ma...ma...ma è Abner, l'angelo che veniva torturato con lui! Il punto di vista di Abner è particolare, ha una targhetta sul muro con scritto "SCURDAMMOCE O PASSATO" e quando gli si rivolge gli fà "SCURDAMMOCE O PASSATO" e Gad "MA NO!!! DOBBIAMO SQUARTARE, SBUDELLARE, TRITARE!" psychomonkey  ma Abner non ne vuole sapere "SCURDAMMOCE O PASSATO!"....."MA LA VENDETTA? IL CASTIGO? BWHAHAHA" Supernatural! - Pagina 25 2456969798 .... "SCURDAMMOCE O PASSATO!!" e qui Gad non ne può più "O LA FINISCI, IO NON MI SCORDO NIENTE 'MBECILLE!" pinguarrabbiato  e infilza il povero pacifico/ripetitivo Abner; più o meno in quel momento arrivano Dean, Cass e Crowley (sempre un attimo dopo eh? mai prima...và bè SCURDAMMOCE O PASSATO..ehm ehm Risatina ), il Win maggiore si becca una botta da Gad/Sam, Cass rifila un pugno da K.O. al Giganto e urla miao micetta ....e l'Angelo viene portato in un covo segreto.
    "E ADESSO CHE SI FA?" chiede Dean, rimirando il fratelllo legato ad una sedia, "POSSO PROVARE AD ENTRARE DENTRO DI LUI" dice Cass, ma Gad lo frena "SENTITE, STIAMO GIA' STRETTI IN DUE, IN TRE NON C'E' POSTO PER STARNUTIRE...SE CI PROVI LO AMMAZZO DALL'INTERNO!" Supernatural! - Pagina 25 2456969798  i due sono titubanti, ma c'è Crowley che fà "LASCIATE FARE A ME, LO TORTURO COME HO FATTO CON  SAMANDRIEL, CI RACCONTERA' TUTTO QUEL CHE SA' E TROVEREMO IL MODO DI SPUTARE FUORI L'ALCE!!" Supernatural! - Pagina 25 1815529005 ..... "OVVIA! BEL PIANO!" rispondono gli altri due e si appartano un po' più in là, qui Dean dice a Cass "HO FATTO UNO DI QUEI CASINI!...CE L'HO MESSO IO, QUELLO, DENTRO A SAM, ED E' STATA PURE DURA INFILARCELO DALLA BOCCA!" castigo ...."CAPITA A TUTTI DEAN, IO ERO UN DIO!...GUARDA COME SON RIDOTTO ADESSO....MA ALLORA ME LO DAI QUEL NUMERO DI TELEFONO?" tiprego  i due si abbracciano come ai vecchi tempi fino a che Gad non sussurra "ED IO CHE SONO GADREELLETTO, L'HO FATTA NEL LETTO, L'HO FATTA NEL LETTO, L'HO FATTA PER FARE UN DISPETTO, CHE BELLO SCHERZETTO CHE HO FATTO A PAPA'!" PinguMusic  Cass strabuzza gli occhi e urla "MIAOOOOOO!!!! micetta  E' TUTTA COLPA SUA SE HANNO INQUINATO L'EDEN! MIAOOOO!!!" micetta , Dean, a stento, riesce a trattenere Cass dal graffiare Gad ma anche Crowley è piuttosto turbato...perchè non sà dov'è il Dom Perignon del 64. :561:
    A questo punto urge fare uscire Gad da Sam e Crowley si offre volontario (più che altro bisogna che Sam sia d'accordo con l'Angelo Cass, ma con Gad dentro......quando mai? vergogna ), Dean, dopo aver saputo che Gad stà facendo giocare a rimpiattino Sam nel suo corpo, dice a Crowley di usare la loro parola d'ordine per le uscite d'emergenza "XPOCHIXZIRFSADFRXFE"....."IL CHE E' 'STA ROBA?!? Argh  MICA ME LA RICORDO!!" sbadiglia Crow..."E VA BE', DIGLI LA SECONDA PAROLA CHE E'...ME GUSTA L'ANGELO COL TRENCH!"....."MA CHE SCHIFO!!! MA UNA PAROLA NORMALE NO EH?" Ammonito ....."QUANTO LA FAI LUNGA!...DIGLI SCAPPAAAAA! E VEDRAI CHE CAPISCE!" e Crow si trasforma in fumo rosso e entra in Sam.
    Sam è intento a leggere un libro per un caso :564:  e si vede apparire Crow "ORPO!..O IL CHE TU CI FAI QUI?" Crazymonkey ...." XPOCHIXZIRFSADFRXFE"... Sbalordita ..."EHHHHH? CHE TU STAI A DI'?" dubbioso ......"UFFA! ME GUSTA L'ANGELO COL TRENCH!"....."CONTENTO TE! Boh?!? ..IL CHE TU VOI ALLORA?"....."MAREMMA.....SCAPPAAAAAAA!"....."O CAVOLO, SIAMO NEI CASINI!!" :561:  ed ecco apparire Gadreel con le sembianze del barista, picchia subito Crowley per non farsi mancare niente, e poi si avventa su Sam che, però, lo riempie di botte :1029: , gli fà la tombsone piledriver CosìImpari  e gli intima di uscire dal suo corpo; et voila, l'Angelo abusivo viene buttato fuori, il demone abusivo viene buttato fuori e Dean saltella dalla gioia con le mani giunte corro , mentre Cass lo rassicura che ora lui può rattoppare Sam. micetta
    Gadreel se ne è scappato alla chetichella e torna dal suo vecchio tramite al bar, lì lo aspetta Met che gli fà "I WINCHESTER VERO?" tse ...."'STI GRANDISSIMI FIGLI DI BEEP...BOOOP...A LULA!" capocciata , sembra che tutto sia finito bene, ma, nel covo segreto, arriva (Alla faccia della segretezza!) Abaddon con due lacchè, Crowley ordina ai Win e a Cass di andare, a loro ci pensa lui, scordatevi il coraggio, è soltanto un modo per fare quattro chiacchere con Abby e dirgli quant'è bona.... ehm ehm ehm ..e dirgli che sono aperte le elezioni, vedremo chi vincerà alla fine (E speriamo non ci sia il ballottaggio, pensa se all'Inferno si comportano come nel Parlamento Italiano :269: ).
    Sam e Dean sono su un ponte, il maggiore si scusa per i casini combinati e che d'ora in poi viaggerà da solo, lui è una piaga, e tutti quelli intorno a lui soffrono pene indicibili, Sam, ancora arrabbiatuccio lo guarda con fare amorevole e dice "DEVI MORIREEEEEEEEEEEEE....DEVI MORIREEEEEEEEEEE!" pinguarrabbiato ....Dean capisce che forse è meglio se lo lascia con Castiel a curarsi e si avvia da solo verso l'Impala....tutto questo mentre c'è un Sam che viene placcato da Cass, e mentre scalcia come Bob DeNiro ne GLI INTOCCABILI che continua a urlare "DEVI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!" pinguarrabbiato ......tanto si sapeva che alla fine litigavano. ohyeah


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 174305
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da thomas Mar Set 01, 2015 3:25 pm

    applauso applauso applauso applauso applauso applauso sempre molto divertente Zi zi zi Zi zi zi Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Mar Set 01, 2015 6:39 pm

    DOKURORIDER ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Cosa c'entra questo con Supernatural?...Leggete fino in fondo e capirete!

    L'ennesimo AVANZO di recensione s'intitola "QUESTO CORPO.... NON E' UN ALBERGO"
    Si parte con un solitario Dean che fà il funerale da cacciatore a Kevin, qui si ricorda di quando coglievano i fiori insieme, di quando si davano il cinque, di quando giocavano a nascondino sulla barca, di quando andavano a vedere i pornazzi insieme e poi Dean si rammenta che non ha fatto niente di tutto questo e si arrabbia ancora di più. esasperato
    SUPERNATURAL REVENGE OF THE KING
    Arrabbiato come un gorilla, Dean butta all'aria tutto il bunker Furiosa  al che si presenta Castiel vestito di tutto punto e dice "CHE STA SUCCEDENDO? SU UN VOLANTINO C'ERA SCRITTO CERCASI COLF CAUSA DECESSO DELLA PRECEDENTE E MI SONO PRESENTATO, MA NON SAPEVO FOSSE QUI!", Dean affranto, mentre tira giù un altro scaffale Furiosa , si rivolge a Cass e decide di raccontargli tutta la verità.
    Un Justin Bieber rockettaro stà entrando in camerino, e chi ti trova? GADREEL in tutto il suo Sam splendore taaaaaadaaaaaa  che gli fà il predicozzo, eh già, il tizio non è altro che un Angelo di nome Taddeo che guarda caso aveva torturato il Gad e un suo amichetto per migliaia di anni, Gad l'è un pochetto arrabbiato arrabbiato  ma Taddeo gli dice che và tutto bene, sono tutti liberi ora.
    "LIBERI UN PIFFERO!" esclama Gad capocciata  che sguaina lo spadino angelico e trafigge il Bibier dei poveri, solita luce bianca che esce dagli occhi e Taddeo è sistemato, avanti il prossimo psychomonkey ...il Serial Killer degli Angeli  si rimette in moto, mentre Dean ha confessato tutto a Cass, anche quando ha fatto sesso con la ex pornostar, ma a Cass questo non interessa.....fino a quando non gli chiede il numero telefonico della suddetta e comunque devono trovare Sam, dove cercarlo? A chi chiedere? Ci sarà un BigGerson qui vicino? Provare a chiamare Chi l'ha visto?... "EUREKA!" sbotta Dean, si chiede a Crowley, dopotutto è un maneggione di prima classe, fra il disappunto di Cass i due fanno visita al re dello sgabuzzino.
    Crowley gigioneggia come al solito quando Cass e Dean gli chiedono aiuto, per cominciare sua maestà vuole il sangue di Kevin con annesso massaggio urlatore , poi vorrebbe chiamare casa ma sà che all'altro lato c'è Abby urlatore , poi rivuole i cereali firmati urlatore  e di nuovo un Dom Perignon del 64 urlatore  e poi.. e poi... e poi...e poi Dean lo interrompe "O SENTI CICCINO! KEVIN L'E' MORTO, E ABBIAMO BISOGNO CHE TU FRUCCHI ALLA TUA MANIERA E CI FAI RITROVARE SAM IL POSSEDUTO, ALTRIMENTI SGUINZAGLIO LA BESTIA CHE E' IN CASS E SONO DOLORI" esasperato  Cass, con sguardo minaccioso, fà miao micetta ...e Crowley, accetta di aiutarli in cambio dell'ora d'aria.
    I tre raggiungono la macchina truzzissima di Cass e partono, non prima che Cass e Crowley litighino su chi stà davanti e chi dietro....Dean tira un calcio in cu@o a tutt'è due e li posiziona dietro, ma sono osservati da un demone di Abaddon che comunica la loro posizione. cammina
    Gadreel raggiunge Metatron in un Bar dove, coincidenza, lavora il suo ex tramite, il nanerottolo lo guarda e fà "O CHI SI VEDE? TI SEI DIVERTITO A MACIULLARE TADDEO?" Supernatural! - Pagina 25 1815529005 ..... "OH! LO POTEVO MACIULLARE'?....MAREMMA, L'HO AMMAZZATO E BASTA, PORCA PALETTA, MA COMUNQUE ME LA SONO GODUTA ALLA GRANDE HAHAHAHAHA" Supernatural! - Pagina 25 2456969798 ...."E CON KEVIN COM'E' ANDATA?"..... " Supernatural! - Pagina 25 2456969798 HAHAHAHAHAAAAAoooooouuuum NO! LI MI E' DISPIACIUTO!" imbarazzo .... "TRANQUI BRO! TOH, PRENDI C'HO UN ALTRO INDIRIZZO!"..."muuuuooooooAHAHAHAHAHA YEAH BABY LET'S ROCK" Supernatural! - Pagina 25 2456969798  intanto i tre amigos raggiungono un centro N.S.A. dove lavora una dipendente di Crowley, carina e furbina al punto giusto, tiene il piede in due staffe e non si schiera ne con il re, ne con Abby, ma aiuta sua bassezza spelacchiata e trova da dove è passato Sam dalla targa della sua auto. L'abbiamo detto che la tipa è furbina? Bè, mica tanto, passano due secondi dalla partenza dei tre che arriva Abby, le fà quattro domande e la infilza col solito punteruolino (scusate, ma c'è una svendita di questi spadini?...perché sennò li compro anche io, ce  li hanno tutti!! Supernatural! - Pagina 25 3472745896 ), una fine FURBAAAAAAA. miarrendo
    Gad è a caccia e trova la prossima vittima ma...ma...ma...ma è Abner, l'angelo che veniva torturato con lui! Il punto di vista di Abner è particolare, ha una targhetta sul muro con scritto "SCURDAMMOCE O PASSATO" e quando gli si rivolge gli fà "SCURDAMMOCE O PASSATO" e Gad "MA NO!!! DOBBIAMO SQUARTARE, SBUDELLARE, TRITARE!" psychomonkey  ma Abner non ne vuole sapere "SCURDAMMOCE O PASSATO!"....."MA LA VENDETTA? IL CASTIGO? BWHAHAHA" Supernatural! - Pagina 25 2456969798 .... "SCURDAMMOCE O PASSATO!!" e qui Gad non ne può più "O LA FINISCI, IO NON MI SCORDO NIENTE 'MBECILLE!" pinguarrabbiato  e infilza il povero pacifico/ripetitivo Abner; più o meno in quel momento arrivano Dean, Cass e Crowley (sempre un attimo dopo eh? mai prima...và bè SCURDAMMOCE O PASSATO..ehm ehm Risatina ), il Win maggiore si becca una botta da Gad/Sam, Cass rifila un pugno da K.O. al Giganto e urla miao micetta ....e l'Angelo viene portato in un covo segreto.
    "E ADESSO CHE SI FA?" chiede Dean, rimirando il fratelllo legato ad una sedia, "POSSO PROVARE AD ENTRARE DENTRO DI LUI" dice Cass, ma Gad lo frena "SENTITE, STIAMO GIA' STRETTI IN DUE, IN TRE NON C'E' POSTO PER STARNUTIRE...SE CI PROVI LO AMMAZZO DALL'INTERNO!" Supernatural! - Pagina 25 2456969798  i due sono titubanti, ma c'è Crowley che fà "LASCIATE FARE A ME, LO TORTURO COME HO FATTO CON  SAMANDRIEL, CI RACCONTERA' TUTTO QUEL CHE SA' E TROVEREMO IL MODO DI SPUTARE FUORI L'ALCE!!" Supernatural! - Pagina 25 1815529005 ..... "OVVIA! BEL PIANO!" rispondono gli altri due e si appartano un po' più in là, qui Dean dice a Cass "HO FATTO UNO DI QUEI CASINI!...CE L'HO MESSO IO, QUELLO, DENTRO A SAM, ED E' STATA PURE DURA INFILARCELO DALLA BOCCA!" castigo ...."CAPITA A TUTTI DEAN, IO ERO UN DIO!...GUARDA COME SON RIDOTTO ADESSO....MA ALLORA ME LO DAI QUEL NUMERO DI TELEFONO?" tiprego  i due si abbracciano come ai vecchi tempi fino a che Gad non sussurra "ED IO CHE SONO GADREELLETTO, L'HO FATTA NEL LETTO, L'HO FATTA NEL LETTO, L'HO FATTA PER FARE UN DISPETTO, CHE BELLO SCHERZETTO CHE HO FATTO A PAPA'!" PinguMusic  Cass strabuzza gli occhi e urla "MIAOOOOOO!!!! micetta  E' TUTTA COLPA SUA SE HANNO INQUINATO L'EDEN! MIAOOOO!!!" micetta , Dean, a stento, riesce a trattenere Cass dal graffiare Gad ma anche Crowley è piuttosto turbato...perchè non sà dov'è il Dom Perignon del 64. :561:
    A questo punto urge fare uscire Gad da Sam e Crowley si offre volontario (più che altro bisogna che Sam sia d'accordo con l'Angelo Cass, ma con Gad dentro......quando mai? vergogna ), Dean, dopo aver saputo che Gad stà facendo giocare a rimpiattino Sam nel suo corpo, dice a Crowley di usare la loro parola d'ordine per le uscite d'emergenza "XPOCHIXZIRFSADFRXFE"....."IL CHE E' 'STA ROBA?!? Argh  MICA ME LA RICORDO!!" sbadiglia Crow..."E VA BE', DIGLI LA SECONDA PAROLA CHE E'...ME GUSTA L'ANGELO COL TRENCH!"....."MA CHE SCHIFO!!! MA UNA PAROLA NORMALE NO EH?" Ammonito ....."QUANTO LA FAI LUNGA!...DIGLI SCAPPAAAAA! E VEDRAI CHE CAPISCE!" e Crow si trasforma in fumo rosso e entra in Sam.
    Sam è intento a leggere un libro per un caso :564:  e si vede apparire Crow "ORPO!..O IL CHE TU CI FAI QUI?" Crazymonkey ...." XPOCHIXZIRFSADFRXFE"... Sbalordita ..."EHHHHH? CHE TU STAI A DI'?" dubbioso ......"UFFA! ME GUSTA L'ANGELO COL TRENCH!"....."CONTENTO TE! Boh?!? ..IL CHE TU VOI ALLORA?"....."MAREMMA.....SCAPPAAAAAAA!"....."O CAVOLO, SIAMO NEI CASINI!!" :561:  ed ecco apparire Gadreel con le sembianze del barista, picchia subito Crowley per non farsi mancare niente, e poi si avventa su Sam che, però, lo riempie di botte :1029: , gli fà la tombsone piledriver CosìImpari  e gli intima di uscire dal suo corpo; et voila, l'Angelo abusivo viene buttato fuori, il demone abusivo viene buttato fuori e Dean saltella dalla gioia con le mani giunte corro , mentre Cass lo rassicura che ora lui può rattoppare Sam. micetta
    Gadreel se ne è scappato alla chetichella e torna dal suo vecchio tramite al bar, lì lo aspetta Met che gli fà "I WINCHESTER VERO?" tse ...."'STI GRANDISSIMI FIGLI DI BEEP...BOOOP...A LULA!" capocciata , sembra che tutto sia finito bene, ma, nel covo segreto, arriva (Alla faccia della segretezza!) Abaddon con due lacchè, Crowley ordina ai Win e a Cass di andare, a loro ci pensa lui, scordatevi il coraggio, è soltanto un modo per fare quattro chiacchere con Abby e dirgli quant'è bona.... ehm ehm ehm ..e dirgli che sono aperte le elezioni, vedremo chi vincerà alla fine (E speriamo non ci sia il ballottaggio, pensa se all'Inferno si comportano come nel Parlamento Italiano :269: ).
    Sam e Dean sono su un ponte, il maggiore si scusa per i casini combinati e che d'ora in poi viaggerà da solo, lui è una piaga, e tutti quelli intorno a lui soffrono pene indicibili, Sam, ancora arrabbiatuccio lo guarda con fare amorevole e dice "DEVI MORIREEEEEEEEEEEEE....DEVI MORIREEEEEEEEEEE!" pinguarrabbiato ....Dean capisce che forse è meglio se lo lascia con Castiel a curarsi e si avvia da solo verso l'Impala....tutto questo mentre c'è un Sam che viene placcato da Cass, e mentre scalcia come Bob DeNiro ne GLI INTOCCABILI che continua a urlare "DEVI MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!" pinguarrabbiato ......tanto si sapeva che alla fine litigavano. ohyeah
    Bravo Doku!  applauso applauso applauso applauso applauso
    Magari alla fine avessero litigato sul serio, magari Sam avesse scalciato come De Niro, invece sembra aver accettato la decisione di Dean, senza batter ciglio, senza opporsi e lottare per far cambiare idea al fratello! Peeeeeeeeeeeeeeeeeerchééééééééé?
    Ora si divideranno di nuovo, uffa!
    E comunque, se ti interessa, Doku, la parola in codice è 'Poughkeepsie', 'Molla tutto e scappa', hi hi hi. Potrebbe sempre tornarti utile, chissà!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 02, 2015 2:30 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 04, 2015 8:18 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'episodio inizia nel 1863, in una casetta ci sono tre soldati confederati che stanno allerta, sembra che debba arrivare qualcuno di molto importante e di molto inca@@ato, il loro compito è quello di difendere il "Cavaliere" a costo della vita...questi tre sono in realtà dei demoni! Crazymonkey All'improvviso la porta si spacca ed ecco entrare l'Inca@@oso!!! Crazymonkey ...i tre demoni stecchiti...l'uomo tiene in mano un coltello dalla strana forma ed spalanca una porta a calci...... psychomonkey
    Nel presente Castiel, il nostro angelo preferito, si rende conto che il suo cibo preferito, adesso che è di nuovo angelico, è immangiabile! Poco male, tanto gli angeli non hanno bisogno de magnà... prrrrrrrrrr ...Cass continua la cura su Sam e si rende conto che una piccola parte della Grazia di Gadreel è rimasta dentro la Pertica...."Tiriamola fuori e troviamo Gad!!"  Shining Tanto gli Uomini di Lettere c'avevano già una cosuccia (un'orribile e gigantesca siringa) per provarci, mancava solo un soggetto...Sammy tocca a te!!!! bravobambino
    Nel frattempo Dean è in un bar in preda alla depressione, ma ecco apparire sua maestà Crowley, che rischia seriamente che il maggiore dei Winchester gli faccia la festa lì seduta stante! psychomonkey Ma Crowley non si scompone, ha bisogno del suo aiuto! Suspect Il Re vuole uccidere Abaddon e per farlo (visto che i Cavalieri infernali non si possono uccidere) ci vuole qualcosina in grado di farlo...si parla di una certa PRIMA LAMA, che gli angeli usavano per uccidere i Cavalieri; uno dei cocchini di Abaddon ne sapeva l'esistenza ma un certo John Winchester l'aveva catturato ed esorcizzato...forse ha degli appunti dove parla di 'sta lama!!! supplichevole Dean controllo il diario di papà (questo se lo porta anche a letto) e, sì, c'è un'annotazione di Papino che parla del demoniuccio chiaccherone! Supernatural! - Pagina 25 2456969798 ....insieme a Crowley andrà in uno dei vari magazzini segreti di John, lì trova le prove dell'esorcismo fatto al demone grazie anche all'aiuto di un'altra cacciatrice di nome Tara! Andiamo tutti da Tara! cammina
    Cass e Sam giocano all'allegro chirurgo....ehm...vogliono estrarre la MiniGrazia di Gadreel, ma la siringa fa un male cane tanto che Sam comincia a stare come quando faceva le Tre Prove, perché tutto il lavoro di Gad va a farsi benedire...STOP...ci fermiamo! arrabbiato Invece no perché Sam l'è uno zuccone come pochi! arrabbiato
    Dean & Crowley vanno da Tara e dopo aver fatto le dovute presentazioni (a Dean viene sbattuta in faccia acqua santa come al solito) i tre cominciano a parlare della Prima Lama!  supplichevole La donna l'ha cercata per mari e monti,ma l'unica cosa che è riuscita a fare è trovare un incantesimo di localizzazione con QUASI tutti gli ingredienti....all'appello manca solo Essenza di Kraken!  sorrymonkey ...tutto quì, e che ci vuole, basta che Crowley vada nel Belize e ne prenda un po', lui ne ha montagne di essenze!  shhhhhhhhhhhhhhh Detto/Fatto, la mappa indica un punto, il Missouri!!! E si parte verso il Missouri!!!  cammina
    Arrivati nel luogo che la mappa ha indicato, una bella casetta in campagna, Crowley vede un apicoltore e capisce chi sia......Il Primo Omicida!  Crazymonkey Chi scusa?  dubbioso
    CAINO!!!!!!!!!!! urlare ....ok, ora lo si può gridare: MAREMMA!  Crazymonkey Ma Caino li ha già visti ed invitati a prendere un tè....e chi ce l'ha il coraggio di rifiutare un tè?  Risatina
    Intanto Tara viene raggiunta da un demone, lo stesso che stava spiando Dean & Crowley al bar....inutile dire che fine farà Tara!  :121220:
    Caino serve il tè e vuole delle risposte (pena la morte?), Dean gli dice che vuole la Prima Lama per uccidere Abaddon, ma il Cavaliere Infernale sembra titubante (e pure inca@@ato), lui non intende aiutarlo e intima ai due di andarsene perché deve andare a fare delle commissioni.....Dean, fregandosene delle velate minacce e approfittando del fatto che Caino se n'è andato, rientra in casa furtivo a frugare dappertutto...fino a trovare la foto di una donna! A quanto pare Caino s'era sposato!  Zi zi zi ...ma i due si rendono conto che, non solo la casa è circondata da demoni (guidati da quello che ha ucciso Tara) ma che Caino è tornato dalle sue commissioni!  terrore ...Caino decide di aprire le porte ai demoni e così scoppia il putiferio, mentre Crowley uccide un solo demone, Dean fa 'na carneficina degna del suo nome!  Supernatural! - Pagina 25 2456969798 Caino allora decide di raccontare la verità a Dean:
    Uno) Non erano gli angeli ad uccidere i Demoni con la Prima Lama ma era lui!
    Due) Abele, suo fratello, non parlava con Dio ma con Lucifero, che voleva la sua Anima!
    Tre) Per salvare l'anima di Abele, Caino aveva proposto uno scambio, l'anima di Abele in Paradiso e l'anima di Caino all'Inferno!
    Quattro) E' stato Caino a mandare Abele in Paradiso uccidendolo e diventando il Primo Cavaliere Infernale!
    Cinque) Caino in persona aveva creato l'armata dei cavalieri infernali, Abaddon compresa!
    E sesta ed ultima notizia, Abaddon era entrata nella moglie di Caino (rivediamo il flashback del 1863) e lui, cercando di uccidere il demone, aveva ucciso la sua amata Colette!!!
    Dopo tutte 'ste belle informazioni che si fà?!? Supernatural! - Pagina 25 1577100463 Caino dice di aver gettato la Prima Lama nell'oceano, era indistruttibile, ma è inefficace se non si ha il Marchio di Caino....Dean, per quel gran masochista che è, decide di ricevere il Marchio da Caino, per poi andarsene e lasciare che Caino distrugga tutti i demoni che stanno infestando casa sua! Stanchissima
    Al Bunker Cass sta estraendo la MiniGrazia di Gadreel, ma decide di fermarsi quando vede Sam agonizzante, perché il vecchio Cass sarebbe andato avanti, ma il Cass attuale ha troppo rispetto per la vita...ricordatelo Sammy! arrabbiato
    Fanno il loro incantesimo per trovare Gadreel, ma a quanto pare la MiniGrazia era davvero troppo Mini, così non si trova per niente! Pazienza, l'importante è che Sam ormai sia totalmente guarito!
    Dean & Crowley sono insieme e il maggiore dei Winchester accusa Crowley di aver architettato tutto, come al suo solito....Crowley nemmeno ci prova a negare, Dean allora lo minaccia: dopo aver ucciso Abaddon ucciderà anche lui!  psychomonkey Crowley è sicuro di no, se ne va con la promessa di trovare la Prima lama in fondo all'oceano, Dean, rimasto solo, sente già dolore sul braccio dove è impresso il Marchio!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Set 04, 2015 9:03 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Dom Set 06, 2015 2:21 pm

    UNDICESIMA STAGIONE - SPOILER TV LINE
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Dom Set 06, 2015 2:29 pm

    Prime Immagini di presentazione dell'Undicesima Stagione!
    Guardate solo se avete visto la decima stagione e non temete spoiler!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 151
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Mar Set 08, 2015 11:04 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    HA UN SUO PERCHE'!

    Il solito AVANZO di recensione che tutti leggono (incluso Kripke che ha promesso di farmi girare la dodicesima stagione intitolata GIANT OCTOPUS Vs. MEGA SHARK Vs. Dean & Sam), questa settimana si intitola "IL MOTTO WINCHESTER E'.....CHE CONFUSIONE LAGGIU', SPOSTATEVI CHE MI IMPICCIO...IO MI DIVERTO DI PIU' SE TERMINA IN UN PASTICCIO".
    Stati confederati del Sud 1863, gruppo di soldati asserragliati in una casupola, devono difendere un cavaliere, arriva tizio con coltellaccio d'osso e li fà fuori tutti, cadaveri ogni dove, bel lavoro truppa VoglioIlMioAvvocato ...stop.
    SUPERNATURAL TIPOGRAFIA INFERNALE.
    Prima di iniziare voglio fare due piccole premesse, la prima è che, a differenza del telefilm, dividerò la storia in due capitoli; la seconda è: MA BENEDETTI WINCHESTER, QUANDO C'E' UN PO' DI CALMA....CHE CAVOLO VI ANDATE A CERCARE I GUAI... Supernatural! - Pagina 25 3472745896 , una volta volevate salvare la gente da demoni e affini, ora volete mettere a posto tutto il creato...EASY BOYS...EASY. pazienza
    CAPITOLO 1) L'ALLEGRO CHIRURGO.
    Cass è nel bunker che addenta con voracità un panino, arriva Sam e l'Angelo gli fà "PRIMA, QUANDO ERO UMANO, SENTIVO TUTTO LO SQUISITO SAPORE DI QUESTO PANINO, ADESSO CHE SONO TORNATO ANGELO, SENTO SOLO MOLECOLE" sorrymonkey , Sam annuisce e non gli dice ciò che pensa "MA NON SARA' CHE STA' MANGIANDO IL PANINO CHE DEAN HA LASCIATO LI' DUE SETTIMANE FA? E' MARCIO!" Supernatural! - Pagina 25 630891090 , comunque l'Angelo continua a guarire Sam fino a quando non si accorge che "ACCIPICCHIA! Crazymonkey  C'HAI ANCORA UN PO' DI GRAZIA DI GADREEL, POTREMMO USARLA PER RINTRACCIARLO!", anche qui Sam annuisce mentre nel Bar di Gad, Metatron si rivolge al suo scagnozzo e fà "CHE HAI?"....."NON POSSO PIU' BALLARE IL CHA CHA CHA...MI MANCA UN PO' DI GRAZIA". castigo
    Sam e Cass frugano tra i reperti degli Uomini di Lettere, vogliono trovare un sistema per estrarre la Grazia da Sam e ci riescono, addirittura due sistemi! Il primo è il famoso BIDONE ASPIRATUTTO, metti il tubo nel primo orefizio umano che ti viene in mente e azioni il pulsante: aspira Grazia, budella, polmoni etc. etc.. :269: ; Sam non gradisce e ripiega sul secondo stratagemma, una siringa da masochisti che, piantata nel collo con dovuta cautela dovrebbe estrarre la Grazia. Supernatural! - Pagina 25 630891090
    Cass inizia il trattamento, con calma, con molta calma, fà patire un Inferno di dolore a Sam (Ma non era meglio un tiro secco? Supernatural! - Pagina 25 630891090 ) e continua a domandargli "MA SEI SICURO CHE VUOI CONTINUARE?"...e tira su'...."MAREMMA, ORMAI SIAMO QUI, CHE HO PATITO A FARE SE SMETTI ORA!! AHIOOO!" Disperazione , Cass guarda il panino avanzato sul banco e, non si capisce se per fame o per vendetta (Ha capito che era marcio? Suspect ), si ferma e fà "PUO' BASTARE, UNA VOLTA SAREI ANDATO FINO IN FONDO, MA ADESSO CAPISCO IL VOSTRO DOLORE E MI FERMO QUI", un Sam con il sangue che esce dagli occhi riponde "E MENO MALE! SE ANDAVI PIU' IN FONDO, MI USCIVA L'AGO DALL'ALTRA PARTE DEL COLLO!...SPERIAMO CHE BASTI!" help ....."BASTERA',BASTERA'!", comincia l'incantesimo e puff....la Grazia estratta non basta, Cass con occhi abbacchiati guarda Sam :121220: , il Win guarda Cass e dopo tutto il dolore provato comincia ad inseguire l'Angelo per il Bunker agitando il BIDONE ASPIRATUTTO...vuole vedere l'effetto che fà su un Angelo...(Nota della direzione: Il Win è stato finalmente guarito e, cosa più importante, non è stato fatto del male ne a persone ne ad Angeli imbranati). Lol
    CAPITOLO 2) LEI NON SA' CHI SONO IO.
    Dean è depresso, stà in una bettola, vuole ubriacarsi e farsi la cameriera (E cioè, le solite cose che fà quando è allegro chetelodico ), appare Crowley, Dean è sempre più depresso e la cameriera rischia di brutto, ma Crow gli dice "QUELLA E' PIENA DI MALATTIE VENEREE, MEGLIO SE DIAMO LA CACCIA AD ABADDON, AVEVO UNA CONOSCENZA CHE CONOSCEVA QUALCUN'ALTRO CHE SAPEVA COME FARLA FUORI, NON E' CHE IL TU BABBO T'HA LASCIATO SCRITTO QUALCHE CONSIGLINO SUL DIARIO?", Dean, dopo questa stramba spiegazione, sbuffa e dalla giacca tira fuori un tomo che "Il signore degli Anelli" gli fà un baffo e comincia a spulciarlo, guarda, guarda, guarda mentre c'è un demonietto appollaiato su uno sgabello poco più in là che li osserva interessato e alla fine Dean se ne esce con un "SI! CI STA' UNA SPECIE DI CODICE PER RINTRACCIARE UN MAGAZZINO DI PAPI", Crow tutto eccitato lo esorta ad andare "E DAI, CHE TI COSTA, CI FACCIAMO UN GIRETTO, SI AMMAZZA UN PO' IL TEMPO E SE CI RIESCE SI AMMAZZA PURE ABBY!". corro
    Al solito capannone abbandonato, che in verità sembra uno sgabuzzino, i due trovano una montagna di cianfrusaglie incluso un fascicolo con la foto di una tipa che ha lavorato col Papi e che sembra saperne qualcosa. Poco dopo Tara si vede arrivare Dean e Crowley in negozio, gli fà male il ginocchio, è segno che c'è un demone e tira fuori la Lupara Supernatural! - Pagina 25 2622378585 ...."CHI SIETE?!?...CHE VOLETE?!?"...."SONO DEAN WINCHESTER, QUESTO E' IL MIO SOCIO!"...Crowley batte gli occhioni  supplichevole e la tipa comincia ad urlare "SEI UN MALEDETTO, FIGLIO DI CAGNA, STERCO DI MUCCA, VOMITO DI BISONTE D'UN DEMONE!!" furioso ,Crow si guarda stupefatto e si chiede perchè tutti quegli epiteti, in fondo è vestito bene e si è dato pure l'acqua di colonia... lacrimoni
    Dean spiega a Tara che stanno cercando il metodo per fare fuori un cavaliere infernale e lei tira fuori una paccottiglia di roba e dice "PRIMO! HO AVUTO UNA STORIA CON TUO PADRE!" e Dean stà per dire "E CHI SE NE...." ma stà zitto...."SECONDO! C'HO MESSO UNA VITA INTERA A CERCARE 'STE QUATTRO BOCCETTE; ME NE MANCA UNA CON L'ESSENZA DI KRAKEN E C'HO RIMESSO PURE UN GINOCCHIO!..BELLA VITA LA MIA EH?", in coro Dean e Crow "UN CESSO!" shhhhhhhhhhhhhhh
    Crowley ammette che con l'essenza di Kraken ci fà il bagno e vuole partire a prenderla, ma la trappola del Diavolo glielo impedisce, Tara con fare gentile, spara sui segni anti Demone e Crowley parte a razzo, poco dopo i tre bruciano una mappa che fà notare dov'è nascosta la fantomatica Prima Lama (L'unica arma al mondo che può scuoiare l'Abby psychomonkey ), passano due minuti da dopo che Dean e Crow sono partiti che ti arriva in negozio il demonietto del Bar; Tara, che è troppo intelligente, non ha riparato la trappola e ginocchio malandato o meno fà la figura da deficiente e viene accoppata. vergogna
    Arrivati a destinazione, Crowley trema di paura nel vedere un Apicoltore..."DEAN, FILIAMO, QUELLO E' CAINO!!!!" :269: ...."QUEL CAINO?"...."SI QUEL CAINO!" :269: ....e Caino sbuca davanti a Crowley e fà "PAURA EH? Supernatural! - Pagina 25 1815529005  C'HAI LA STRIZZA CROWLEY? Supernatural! - Pagina 25 2456969798 ...TU SEI DEAN WINCHESTER?", Dean lo guarda con sguardo smorto (Non si capisce, o Dean non si stupisce più di niente a questo punto oppure, a meno che non si trovi davanti due tette, non proferisce emozione dubbioso ) e dice "PERO', LI PORTI BENE GLI ANNETTI!"..."E' TUTTA QUESTA PELURIA CHE HO ADDOSSO, FA' MIRACOLI, NON SI VEDONO LE RUGHE!" bellezzamia  e Caino li invita a prendere il tè, mentre Crow tremucchia (più o meno) il nostro "primo omicida" si confessa "ABELE NON PARLAVA CON DIO, PARLAVA CON LUCIFERO, IO CHE SONO BUONO HO FATTO UN PATTO COL DIAVOLO E ABBIAMO FATTO CAMBIO, IO ALL'INFERNO ED ABELE IN PARADISO, MA ABELE L'HO DOVUTO AMMAZZARE", Dean sempre meno incuriosito.."SI! BELLINO, SEI BRAVO A GIRARE LA FRITTATA!". Supernatural! - Pagina 25 2836788418 ..."O IL CHE TU DICI...GUARDA CHE IO SONO IL VERO AMMAZZA DEMONI, MICA GLI ARCANGELI, IO FACCIO I CAVALIERI INFERNALI ED IO LI ACCOPPO!" arrabbiato ...."SI! BELLINO, SEI SEMPRE PIU' BRAVO A GIRARE LA FRITTATA, NON E' CHE T'E' AVANZATA PER CASO LA PRIMA LAMA, POI CI PENSIAMO NOI AI DEMONI CHE SONO RIMASTI!" Supernatural! - Pagina 25 2836788418 ...."NO!, NON MI INTERESSA, FUORI DA CASA, VADO A FARE LA SPESA, NON TORNATE A ROMPERE!" e li butta fuori.
    A Dean, di essere cacciato a mani vuote, non và propriamente a genio e, dopo che Caino è uscito, si intrufola con Crow in casa del "primo essere umano concepito sulla terra" e frucchia frucchia trova una foto antica di una donna, ha un anello uguale a Caino, ai Demoni che stanno arrivando in massa di questo non frega un accidente ma a Caino si! :559:  (Lui si che sa far la spesa, ci mette tre secondi..giuro Argh ), Dean viene colto con le mani nella marmellata ma il nostro non si scompone e fà "CAINO! CHI L'E' 'STA DONNA, CHE RAPPORTI HAI CON LEI?" al chè Caino, sotto interrogatorio dall'ispettore Win., fà partire un Flashback: Abby si era impossesata del corpo della sua amata Colette e lui, giunto a liberarla, aveva fatto la strage di inizio puntata e cercando di esorcizare Abaddon, aveva inavvertitamente ucciso la moglie (una perfetta figura da pirla Ammonito , pugnala la moglie mentre il fumo nero è già uscito da un pezzo, che riflessi! Espulso  Oddio, con tutti quegli anni sul groppone! Risatina ).
    "INSOMMA! CE LA DAI 'STA LAMA?" esclama Dean, Caino per tutta risposta si mette a pelare le pannocchie ( Supernatural! - Pagina 25 3472745896 ), i demoni fuori sono diventati una marea e bussano alla porta, si sparge sale dappertutto e ci si barrica dentro, Crow se la fà addosso e Caino per gentilezza apre la porta a tutti i demoni Argh  mentre confessa a Dean che loro si somigliano..."CI SOMIGLIAMO UN CAVOLO!" urla Dean mentre i Demoni lo sbatacchiano a destra e a manca CosìImpari ...mentre Caino osserva le pannocchie pelate, Crow fà la sua parte, uccide un demonietto uno...e poi si defila  Nonsonostatoiogiuro mentre il Win maggiore sfascia mezza casa Furiosa  e riesce ad ammazzare due o tre Demoni, Caino il saggio allora lo guarda e fà "SE TU VUOI LA PRIMA LAMA TI SERVE IL MARCHIETTO!" ohyeah ...."LO SCONTRINO FISCALE?" Sbalordita ....."NO, NO, IL MARCHIO DI CAINO, CE L'HO IO SUL BRACCIO, LO PASSO A TE E POI PUOI USARE LA LAMA, SENNO' NON FUNZIONA, PIU' O MENO IL MARCHIO E' COME UN PAIO DI PILE!"...."OK,OK, PRENDO IL MARCHIO...FORZA!" Supernatural! - Pagina 25 2836788418  dice Dean mentre i Demoni stanno assaltando anche il frigorifero e mezzi si dirigono al bagno (sono cose che capitano, quando fai una festa a sorpresa! Risatina ), Caino mostra il braccio a Dean e fa per passargli il marchio "RICORDA DEAN...QUANDO AVRAI FINITO, DOVRAI TORNARE DA ME ED UCCIDERMI!" e il sangue di Caino fluisce nl braccio di Dean insiema al marchio, il Win esclama "ED ORA DAMMI LA LAMA!"...."MICA CE L'HO PIU' IO! L'HO BUTTATA IN MARE, VALLA A RIPRENDERE!".... Sbalordita "MA FIGLIO DI PU@@A@A! ED ORA CHE CI FACCIO COL MARCHIO?!?!?" pinguarrabbiato ....Caino non si scompone, fà sparire Crowley e Dean da casa sua e si occupa personalmente degli ospiti indesiderati.
    La casa di Caino brilla di color fucsia (Eh, ma questa del rosa è una fissa! Supernatural! - Pagina 25 2836788418 ) mentre Dean e Crow se la battono, poco dopo in strada Crow dice a Dean "IN MEZZO AL MARE! E CHE VUOI CHE SIA, CI METTO POCO E TE LA PORTO", Dean arrabbiato lo squadra "MICA SONO SCEMO, L'HO VISTO CHE TI SEI DEFILATO IN QUEL CASINO, E CHE TE LA RIDEVI SOTTO I BAFFI MENTRE BEVEVI IL TE', NON FARMI SCHERZI, MICA SONO GRULLO!" arrabbiato ...."E VABBE'! LO SAPEVO, MA IN FONDO SIAMO SOCI..HEHE" sogghigno  e Crow svanisce mentre Dean comincia ad osservare il marchio rosso sul suo braccio, come finirà questa storia torci budella, lo saprete proseguendo la visione...o alle brutte leggetevi i riassunti su Wikipedia... ohyeah


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    thomas
    thomas
    Sempre per un bene superiore!
    Sempre per un bene superiore!


    Messaggi : 174305
    Data d'iscrizione : 20.05.12
    Età : 140
    Località : Transilvania

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da thomas Mar Set 08, 2015 3:02 pm

    Anche io voglio prendere il tè con Caino e Abele Zi zi zi Zi zi zi Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Noi siamo quelli che sopravvivono.

    Juventino nel cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Mar Set 08, 2015 3:11 pm

    thomas ha scritto:Anche io voglio prendere il tè con Caino e Abele Zi zi zi Zi zi zi Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919
    Ah ah ah!!!!!!!   Sicuro?   risata risata risata risata risata risata


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mar Set 08, 2015 3:15 pm

    Kim Winchester ha scritto:
    thomas ha scritto:Anche io voglio prendere il tè con Caino e Abele Zi zi zi Zi zi zi Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919
    Ah ah ah!!!!!!!   Sicuro?   risata risata risata risata risata risata
    Thomas è come Jon Snow, non sa niente: ABELE E' MORTO! risata risata risata risata risata


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Mar Set 08, 2015 3:20 pm

    APUMA ha scritto:
    Kim Winchester ha scritto:
    thomas ha scritto:Anche io voglio prendere il tè con Caino e Abele Zi zi zi Zi zi zi Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919 Supernatural! - Pagina 25 1630258919
    Ah ah ah!!!!!!!   Sicuro?   risata risata risata risata risata risata
    Thomas è come Jon Snow, non sa niente: ABELE E' MORTO! risata  risata  risata  risata  risata
    Certo, la notte, durante il suo turno di guardia, lui diventa Jon Thomas Snow, non sa quasi niente, hi hi hi!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mer Set 09, 2015 9:00 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 10, 2015 8:32 am

    Supernatural Promo Season 11!!!!!!!!!!!!!
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!!!!!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272550
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Set 10, 2015 9:09 am

    Fotogrammi da PAURA!!!!!
    Attenzione, spoiler undicesima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Supernatural! - Pagina 25 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 4:25 pm