Avanzi

Supernatural! - Pagina 12 Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Supernatural! - Pagina 12 Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


+3
mory
annika
Frau Blucher
7 partecipanti

    Supernatural!


    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 112969
    Data d'iscrizione : 17.05.12

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Gen 28, 2015 3:42 pm

    10x11, che puntata!
    Scaricate il file audio solo se avete visto la puntata, non per questioni di spoiler, ma perché non ne capireste il senso..  sogghigno
    File allegati
    Supernatural! - Pagina 12 AttachmentArrivederci.m4a
    Non hai il permesso di scaricare i file.
    (22 KB) Scaricato 1 volte
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Gen 29, 2015 9:58 am

    SPN 10x11!!!!!
    Prendi due e paghi uno!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Gen 29, 2015 10:11 am

    .....dopo la undicesima, tocca alla Promo della dodicesima........!!!
    Promo 10x12!  Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 9:42 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Ahimè, purtroppo non tutti gli episodi di una serie possono essere belli, e questa puntata non è esattamente il massimo, ovviamente questa è solo la mia opinione, liberi di pensarla diversamente...il problema è comunque lo stesso di sempre: le riprese a spalla o movimenti troppo sbilenchi mi fanno incrociare gli occhi....... Supernatural! - Pagina 12 1577100463
    Sam & Dean entrano, pistole spianate, dentro una casa e trovano un macello! Il salotto è stato ritinteggiato con il sangue e due cadaveri giacciono per terra!  Supernatural! - Pagina 12 1577100463 ....I nostri "Fratelini" notano un bigliettino su un Notebook, che li invitano a vedere il film...
    Il Film "TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI DOVUTO ACCADERE" parte.....
    Due ragazzi dell'università devono girare un film con le loro videocamere ( Supernatural! - Pagina 12 1577100463 ), uno dei due, Michael, addocchia una ragazza, Kate, anche lei provvista di videocamera ed insieme all'altro amico, Brian, diventano grandi amici...anzi di più....Michael & Kate s'innamorano...e vissero tutti felici e contenti!  AmmoreMio ....Naaaaahhhhhhh, macché, questo è Supernatural, questa frase non esiste!!!!  VieniConMe
    Al Campus dell'Università c'è stato un omicidio raccapricciante, uno studente è stato ucciso in modo molto violento...ed ecco arrivare l'F.B.I....che puntualmente Michael e Brian prendono in giro chiamando i due federali Starsky & Hutch o Rizzoli & Isles...in realtà sono Sam & Dean, arrivati giusto in tempo per un loro caso... bang ...quella sera Scemo e + Scemo decidono di andare in giro per il Campus a riprendere qualcosa, filmeranno un loro compagno di studi che si arrabbierà molto (e te credo, si stava a sbaciucchiare con la sua ragazza fino ad essere respinto, il suo onore viene messo a dura prova.... bleah )...nel fuggire Michael viene assalito da "qualcosa" che lo morsica per benino su una spalla! Tornato da Brian & Kate, questi due accorrono a curarlo chiamando il 911, ma Michael l'è già guarito miracolosamente! E c'è di più, è diventato super forte, scardina porte, solleva Kate con un braccio solo....e tutti e tre trovano la cosa molto divertente!  Supernatural! - Pagina 12 1577100463 ...Brian vuole addirittura girare il film su Michael, ma all'improvviso alla loro porta arrivano i fantastici e super sexy agenti federali Rose & Hudson (Sam & Dean!) che domandano a Brian se conosce qualcuno che potrebbe essere stato morso.... Crazymonkey ....ovviamente lui nega, e dopo che i due federali se ne sono andati, Brian convince tutti che Michael potrebbe essere una specie di X-Files....o meglio, un Dio..... morto ....quella sera, davanti allo specchio del bagno, Michael si vanta di essere un Dio (modesto.... shhhhhhhhhhhhhhh ) ma mentre si riprende con la videocamera (questi ci vanno praticamente a letto con la videocamera, ed hanno anche delle batterie infinite Supernatural! - Pagina 12 630891090 ) il giovanotto comincia a trasformarsi in un lupo mannaro....denti, unghie, ringhio....alla grande Micky, speriamo non tu ti sia preso anche le pulci!  Supernatural! - Pagina 12 2456969798 ...ma la prende decisamente bene, mangia e và a fare la spesa.... Supernatural! - Pagina 12 2836788418 ...durante il tragitto, incontra Scott (il ragazzo con l'onore buttato nella tazza del cesso) insieme a dei suoi amici....vogliono scoprire chi ha ucciso lo studente....e lui non perde tempo a prendere in giro Michael, che per tutta risposta, lo azzanna uccidendolo!  vergogna ....tornato a casa, Brian & Kate non sanno come comportarsi nel vederlo tutto insanguinato (Ok, Michael, ti piace la carne, ma non era meglio una bella bistecca?  vergogna ) e scoprendo anche che il loro amichetto potrebbe aver mangiato il cuore di Scott (lo ripeto, una bistecca è migliore!)! Per poter salvare Michael, invece che denunciarlo, i tre decidono di seguire i due fantastici e super sexy favolosi agenti federali Hudson & Rose (Dean & Sam!), scopriranno che i due sono dei cacciatori e che stanno cercando un licantropo...BINGO!  taaaaaadaaaaaa ....adesso Michael sà cos'è!!!!  Zi zi zi ...intanto Brian, controllando le varie riprese scopre che il lupo mannaro che ha azzannato Michael è il loro professore! Brian ne approfitta per ricattarlo, vuole diventare un licantropo anche lui perché non vuole essere più l'ombra di Michael e perché ama Kate (il triangolo No, non l'avevo considerato!  PinguMusic ) il professore spiega a Brian che sapeva dell'arrivo dei cacciatori e che aveva morso Michael per usarlo come capro espiatorio, gli spiega anche che ci si può nutrire semplicemente mangiando i cuori degli animali (...e la bistecca?!?  Supernatural! - Pagina 12 3472745896 )...tornato a casa, Brian confessa a tutti di essersi fatto mordere e di aver salvato la vita a Michael mostrando, grazie ad una videocamera nascosta nello studio del professore, che i due cacciatori lo hanno fatto fuori!  soddisfazioni ...ma i due super affascinanti ex-agenti federali si accorgono della videocamera, riuscendo a risalire al proprietario: Brian!  Supernatural! - Pagina 12 2456969798
    Nel frattempo Brian & Michael stanno litigando!! Brian uccide l'amico e morde Kate per farla trasformare; all'inizio la ragazza è sconvolta (ma và?) ma poi sembra accettare il suo nuovo stato di licantropo....fino a che non dipinge tutta la stanza di sangue uccidendo Brian!  bang ....Kate termina il film su lei, Michael e Brian...chiede scusa dicendo che la colpa non era loro, e dice che se ne andrà, che non lo rivedremo mai più e che potrà nutrirsi comunque di cuori di animali....Dean decide di darle una chance e lasciarla andare, con somma sorpresa di Sam, che accetta volentieri, lasciando ormai quel luogo pieno di sangue.....e Roby con gli occhi incrociati!!!  Supernatural! - Pagina 12 1577100463
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Al prossimo episodio!!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 10:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    PICCOLE CURIOSITA'
    • Alla tavola calda, Dean ordina ben due Hamburger, lasciando a bocca aperta Sam, dichiarando che "è stato un anno a digiuno!", ora è ufficiale, in purgatorio non si mangia!!!
    • Brian, sui due agenti federali, afferma: "E' solo una mia impressione o anche tu senti delle vibrazioni romantiche tra quei due?" - Si riferisce a Sam e Dean, che vengono spiati da dietro un cespuglio - E' uno dei tanti riferimenti della Crew al Fandom Wincest.
    • Si scopre che i licantropi che rientrano per quattro generazioni nella discendenza di un licantropo purosangue-Alpha, sono meno feroci e possono trasformarsi prima, durante o dopo la luna piena.
    • I Winchester si spacciano per gli agenti federali Rose e Hudson. Axl Rose e Slash Hudson sono due membri della band dei Guns N’ Roses.


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 2:53 pm

    SPN 10x12! Sneak Peek!!!
    Un classico....la sbirciatina....!!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 3:00 pm

    FOTO PROMOZIONALI 10x12! Parte prima...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 3:03 pm

    FOTO PROMOZIONALI 10x12! Parte seconda...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Gen 30, 2015 3:06 pm

    FOTO PROMOZIONALI 10x12! Parte terza...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Ven Gen 30, 2015 3:50 pm

    OK, letta la mitica ApumaRecensione! Brava Mishamiga! Ora aspetto l'Avanzo di recensione! 
    Lascio un commentino: episodio un po' strano, diverso dalle puntate di Spn a cui siamo abituati, ma nel complesso l'idea non era neanche male. Il mostro di puntata non è stato subito chiaro, l'episodio comincia dalla fine, e con lo stratagemma del filmino si ripercorre tutta la storia a ritroso. Infatti i classici titoli di testa compaiono solo alla fine della puntata, questo era già successo nell'episodio della terza stagione intitolato 'Ghostfacers' in cui i Winchester si imbattono nuovamente nello scalcinato gruppo di 'Acchiappafantasmi'. In 'Morsi' la storia viene 'raccontata' e vista attraverso gli occhi dei tre protagonisti di puntata, ovvero i tre studenti coinvolti attivamente nella vicenda, più che dai nostri amati cacciatori, che stavolta si limitano ad essere quasi degli spettatori. Direi che gli attori che hanno interpretato i tre ragazzi sono stati anche bravi, se la sono cavata bene a reggere da soli quasi tutta la puntata.  Quindi c'è stata una certa sperimentazione che non è stata poi così male, anche se ci sono delle note negative: - prima fra tutte il fatto di girare tutto con le telecamere in perenne movimento, tecnica usata per conferire il realismo delle scene girate in continuazione dai ragazzi, (dei veri e propri fissati della ripresa), ma che dopo un po' fa venir il mal di testa, se non addirittura il mal di mare...... L'uso di questa tecnica di ripresa era già stato usato nell'episodio che ho citato precedentemente ovvero 'Ghostfacers', ma lì la puntata era molto più divertente e quindi il frastornamento dovuto alla visione passava in secondo piano, i Ghostfacers, pur essendo degli idioti, sono molto simpatici mentre questi 3 giovani davano un po' sui nervi.... hi hi hi!  - Poi sentiamo un po' la mancanza dei nostri Jensen e Jared, che compaiono molto poco, e questo ci puo' stare se sono loro a dirigere l'episodio ma altrimenti vogliamo vederli ben presenti. 
    Non mi è stato molto chiaro come Dean e Sam siano arrivati al professore? Li ha messi su quella strada Brian facendo una soffiata? A rischio e pericolo però di essere scoperto a sua volta? Sembra così ma non è chiarissimo.......
    Alla fine Dean e Sam lasciano andare la ragazza pur sapendo che ora è un mostro e che quindi probabilmente prima o poi si comporterà come tale. I Winchester si sono trovati diverse volte di fronte a questo dilemma e ogni volta la scelta da fare non è stata facile. E' pur vero che fino a quando il presunto mostro non commette il crimine non può essere ritenuto colpevole, però........
    In quanto a me, io quei tre li avrei fatti fuori subito, anche prima di trasformarsi in mannari: erano insopportabili, sempre con la videocamera in mano, sempre a riprendersi e a riprendere qualsiasi cosa, tanto da scoprire addirittura la vera identità dei Winchester.......  Mostri o no meglio toglierseli dai piedi, ha ha ha!   risata risata risata risata risata risata risata


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Sab Gen 31, 2015 10:24 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Sab Gen 31, 2015 12:12 pm

    L'AVANZO di recensione di oggi si intitola.....
    "COME LO FECI.....(con pochi soldi...)" e non Morsi...oppure I TRE MARMITTONI!! faticaccia
    Era la fine del 2012 e mi squilla il telefono...erano Jeremy Carver e Robert Singer che mi chiedevano:"Dokuro...sappiamo che su Avanzi fai macelli...che ne dici di dirigere un episodio di SPN?"....Certo, dico io, e comincio a pensare a cosa posso combinare di malefico ai due Bros. Supernatural! - Pagina 12 1815529005
    Butto giù la prima sceneggiatura con Polpi giganti che si impossessano di Amazzoni e le costringono a sbudellare i Bros. in un florilegio d'intestini che volano come se piovesse, ma qui arriva la doccia fredda...Carver e Singer mi dicono che Padalecki e Ackles vogliono lavorare poco e che ho un budget di 10 Dollari....COSA CAVOLO MI INVENTO ORA??? Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Supernatural! - Pagina 12 3472745896
    Ed ecco che qui parte il mio calvario....La puntata comincia con i due Bros che trovano una stanza piena di sangue e una registrazione da guardare (la scena non l'ho girata io...qui c'erano fior fiore di luci ed effetti splatter..io avevo solo 10 Dollari mancotelosto )...e via di Flashback (BASTA VI PREGOOO!!! :561: ) con due ragazzi, uno grosso e uno piccolo, che si riprendono con una videocamera (in verità sono io che faccio anche il cameraman e si vede...balla tutto... bang ma io avevo solo 10 Dollari chetelodico ) e si fanno scoprire da una ragazzetta che c'ha anche lei una videocamera, e poi arriva il cameriere con una videocamera, e poi il parcheggiatore con una videocamera, e poi l'addetto ai bagni con...provate ad indovinare?..(Il produttore del Grande Fratello se l'è presa per troppo uso di videocamere...). Esaurimento
    I tre fanno amicizia e si dirigono al campus dove però c'è stato un omicidio efferato (Io volevo 4 morti...ma sempre i soliti 10 dollari c'avevo e quindi un morto basta e avanza chetelodico ) e qui arrivano i Bros travestiti da F.B.I. (io avevo suggerito un travestimento da NASA...tanto per cambiare, ma niente...produttori sordi all'innovazione!! pazienza )...
    I due non fanno un grande effetto ai tre ragazzetti...(che da ora chiameremo Il Nerd, la Pertica e la Bionda ohyeah )...e nemmeno il cadavere, tant'è che la notte il Nerd e la Pertica vanno in giro per la foresta a fare riprese notturne (Una volta si diceva Luci, Ciak...Azione! Ora si dice "Non si vede un tubo, Ciak...Azione e che Dio ce la mandi buona che con sta' telecamera ballerina" :559: ) scoprendo un compagno di scuola che flirta con una tipa che non ne vuole sapere...I geni si fanno scoprire mentre se la ridono e il povero respinto s'inc@@@a a morte e li vuole menare (nella mia versione il tipo era un lottatore di sumo di 2 metri...e qui chetelodico ...10 Dollari mancotelosto ).
    I due scappano e incautamente la Pertica si imbatte in qualcosa che lo morde alla spalla (non è il Mostro della Laguna Nera che volevo io!!! Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Ma un semplice e comunissimo Licantropo...originale vero...10 Dollari.. chetelodico )e sanguinando, i due compari raggiungono casa, dove c'è la bionda....."CHIAMIAMO AIUTI!! PERTICA SANGUINA" esclamano gli amici....Macché, il mastodonte non sanguina più e si sente come Superman...(Ed il ragno radioattivo dove lo mettiamo?.. dubbioso ), spacca porte, solleva pupe, ne fà di tutti i colori.....mentre il Nerd un po' rosica e la Bionda s'innamora perdutamente...(A questo punto IO ho lasciato...un po' perché avevo finito i soldi nella riparazione del mobilio distrutto da Pertica, e un po' perché non ne potevo più di stare dietro a 'sti tre deficienti con la videocamera a spalla che zoommava su e giù per tutto l'episodio... bleah ...quindi la regia passa ad un ubriacone che abbiamo trovato per strada... champagne ....almeno il video traballa per un buon motivo e io faccio il BeepBeep BeepBeep ... sogghigno sogghigno sogghigno ).
    Sam e Dean fanno una visitina ai tre allocchi e gli chiedono se sanno di qualcuno che è stato morso..."BOHHHHHH" è più o meno la risposta.... shhhhhhhhhhhhhhh ...e SuperPertica si gasa ancora di più perché ha ascoltato inavvertitamente i due Bros. che parlano di divinità Maya..."SONO UN DIO..SONO UN DIO...NON IMPORTA SE MI SI STANNO ALLUNGANDO I DENTI E I PELI E MI SI STA' DEFORMANDO LA FRONTE.....E HO APPENA MANGIATO IL CUORE DEL POVERO MOLLATO DELLA FORESTA.....SARA' NORMALE QUESTO? BOHHHHHH" pensa a voce alta il Super Scemo....
    La Bionda, di fronte al suo ragazzo che sta sbrodolando sangue dalla bocca maialino , consola Pertica, intanto il Nerd si mette al PC a fare ricerche su Internet..(Ah...stà ancora a rosicà...pure di più perché è innamorato della bionda.. chetelodico ) e scopre che in mezzo a 'sto casino c'è lo zampino di un professore (Oh, mai dell'addetto alla mensa...sempre il professore che DEVE MORIRE...DEVE MORIRE!! psychomonkey psychomonkey ).
    Il Volpone Nerd (Da ora VolpoNerd perchè2 ) và dal Professore e lo ricatta dicendogli "MI DEVE MORDERE...COSI' SO' SUPER PURE IO"...il prof. acconsente e lo morde..(ma ricordatevi che tutto questo succede tra una giravolta e l'altra della videocamera dell'ubriacone Supernatural! - Pagina 12 1577100463 ), sarà l'ultima azione del Prof. Licantropo perché poco dopo arrivano Sam e Dean (il perché e il per come lo hanno scoperto a me non interessa...non ho avuto ancora i miei 10 Dollari!! arrabbiato ) e lo Accoppano..ma si accorgono che li osserva una videocamera (deve essere opera di un Nerd...1 + 1 = VolpoNerd).
    VolpoSuperNerd è ora in grado di affrontare SuperPertica (che ora è in difficoltà...perché c'ha meno lettere nel nome!!! faje ) per le grazie della Bionda, lo scontro termina con la vittoria di VolpoSuperNerd che non si fà mancare nulla e morde la Bionda, che disperata si chiude in bagno (e deve fare alla svelta...ste' cose te la fanno fare sotto Boh?!? )...Oddio! Disperata è un parolone, perché dopo 5 minuti diventa SuperLicantropaBionda e azzanna a morte VolpoSuperNerd...e siccome lei non è così scema, lascia la registrazione di inizio puntata con un messaggio diretto ai Bros. dove giura che non farà mai del male a nessuno (Gli animali non sono tanto d'accordo visto che vuole sbranare proprio loro Espulso ).
    I Bros ci pensano sù per 3 secondi e poi pensano "MA SI' LASCIAMOLA ANDARE...PRIMA O POI, O LA RIACCHIAPPIAMO NOI O LA METTE SOTTO UN TRENO (tra l'altro la SuperLicantropaBionda la vediamo attraversare dei binari !!! Sbalordita )"..e così finisce la puntata con il povero ubriacone rispedito nel suo vicolo senza che abbia capito chi o cosa stesse riprendendo, e io che, non solo non ho avuto i miei 10 Dollari,...ma non sono nemmeno nei credits :1014: ....(per gustarvi appieno questa recensione prendete il PC in mano e leggete la recensione mentre fate la giravolta!!! sarà molto più realistica sisisi ).
    Di Singer & Carver più nessuna notizia....(maledetti Fucking Bastards...ma io gli scateno contro la Kim Winchester.....Squarta, Squarta, Squarta... :513: )


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Lun Feb 02, 2015 1:09 am

    Mitico Doku, grazie per il tuo splendido Avanzo di recensione, c'è solo una parola che posso usare per descriverlo: AWESOME! hi hi hi!
    Ho letto l'Avanzo proprio ora e sono rimasta molto contenta. Lo so che è un orario insolito, ma è sempre un buon momento per leggere un buon Avanzo di recensione. No, non sono di ritorno da una Caccia notturna, anche se Singer e Carver farebbero bene a cominciare a tremare, hi hi hi! In realtà sono nel bel mezzo della visione del SuperBowl, ecco spiegato l'orario notturno. Lo sto seguendo col pc, su un canale spagnolo, e le immagini vanno e vengono, a volte scomponendosi in mille pixel. Questa situazione mi ricorda un po' la visione disturbata dell'episodio di SPN. A proposito Doku, la sceneggiatura è tua? Wow, adesso si spiegano tante cose....... Ecco perché questa nuova sperimentazione, c'era sotto sotto il tuo zampino.....
    Certo potevano fornirti di un budget maggiore, avresti potuto creare delle meraviglie con più soldi a disposizione...... E chissà magari inserirci anche una Mega Tartaruga........
    Bhé spero che i produttori ti contattino ancora e ti forniscano di un budget come si deve e.... forse, chissà, se tra una caccia e l'altra trovo un po' di tempo magari potresti chiamare anche me per una particina, he he he. Insomma sarebbe davvero AWESOME!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Lun Feb 02, 2015 1:25 am

    A proposito di riprese con telecamere semoventi e di Ghostfacers, Apuma, l'hai mai vista questa?:



    Ah ah ah!   Grande Misha!


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Lun Feb 02, 2015 9:36 am

    Kim Winchester ha scritto:A proposito di riprese con telecamere semoventi e di Ghostfacers, Apuma, l'hai mai vista questa?:



    Ah ah ah!   Grande Misha!
    NO! Sapevo che c'erano dei MIni-Episodi dei Ghostfacers sul Web, ma non sapevo che in un episodio si vedesse anche Castiel! Supernatural! - Pagina 12 1630258919 Supernatural! - Pagina 12 1630258919 Supernatural! - Pagina 12 1630258919 Supernatural! - Pagina 12 1630258919 Supernatural! - Pagina 12 1630258919 Supernatural! - Pagina 12 1630258919


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Mar Feb 03, 2015 9:44 am

    La star della CW ci parla dell’arco mitologico della decima stagione e da uno sguardo al passato e alle sue molte varianti di Dean Winchester
    Attenzione, possibili spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 05, 2015 9:15 am

    SPN 10x12!!!
    I migliori anni della nostra vita!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 05, 2015 9:24 am

    Ma, come sempre, dopo un episodio, ecco il Promo del prossimo.......
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 05, 2015 9:26 am

    FOTO PROMOZIONALI 10x13! Parte prima...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 05, 2015 9:29 am

    FOTO PROMOZIONALI 10x13! parte seconda...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Gio Feb 05, 2015 9:31 am

    FOTO PROMOZIONALI 10x13! Parte terza...
    Attenzione, spoiler decima stagione!:


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 06, 2015 9:45 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Puntata dedicata quasi esclusivamente al Vampiro Benny e ai vari Flashback di Sam & Dean!
    Benny si trova da solo in un'area portuale, il vampiro viene circondato da altri della sua sua specie, ma i tizi in questione non sembrano essere contenti che lui sia nuovamente in vita, il perché è semplice: Benny vuole uccidere il vampiro che lo ha creato!
    Quindi gridiamolo insieme:
    VENDETTA!!!!!!!! psychomonkey  psychomonkey  psychomonkey
    Nel frattempo, Sam & Dean stanno "vagando" tra un motel ed un altro alla ricerca di Profetino & Mammina, con risultati pessimi....Kevin li spedisce dappertutto e loro ci cascano tutte le volte!  vergogna ...Dean riceve una telefonata e dopo essersi allontanato da Sam, risponde a Benny che si trova ferito e sanguinante circondato da vampiri morti (bel lavoro Benny! ohyeah ); Dean acconsente di andare ad aiutarlo lasciando Sam basito e ricordandogli che devono trovare Kevin...Dean lo zittisci ricordandogli che lui si è preso un anno di pausa, Dean vuole solo un giorno... sorrymonkey
    Sull'Impala Dean ha il primo Flashback della puntata: lui & Benny stanno lottando fianco a fianco, schiena contro schiena, insieme in Purgatorio...con loro c'è anche Castiel....
    Anche Sam ha il suo primo Flashback della puntata: ricorda quando, nel motel dove si era stabilito, di essere riuscito ad ottenere un lavoro come tuttofare!
    Nel presente, Dean trova Benny e gli fà bere del sangue preso da un'ospedale... shhhhhhhhhhhhhhh ...Benny si riprende e chiede a Dean di aiutarlo a trovare il vampiro che lo ha creato, lui era una specie di pirata (vampirata!  risata ), il vampiro che lo aveva creato, il "Vecchio", lo mandava da tutte le parti per fare la bella vita (ma và?), ma in uno dei suoi raid verso gli yacth da assaltare Benny aveva conosciuto una donna greca, ereditaria, di nome Andrea....apriti cielo, spalancati terra...Benny era capitolato!  hug ...ma il Vecchio non l'aveva presa bene, e così aveva ucciso Benny!  :561: ....Sam continua ad avere i suoi Flashback: l'incontro con Amelia mentre lui le stà riparando il lavandino!  Ammonito ...c'è da dire che la reazione di Amelia è sconcertante, manco ti dà il tempo di parlare...... Espulso
    Una volta arrivati sul luogo dove vive il Vecchio, Dean e Benny s'intrufolano all'interno della villa!! Mentre Benny incontra Andrea creduta morta (Corbezzoli!  Crazymonkey ) venendo catturato da altri vampiri, Dean rivive un altro Flashback: Benny & Castiel litigano continuamente perché i mostri sono attirati non solo da Dean che è umano ma anche da Cass, a causa dl fatto che risplende come una lampadina!!! Inoltre non è nemmeno sicuro che Cass possa uscire dal Purgatorio...Dean è umano quindi è garantito che uscirà, Benny è stato umano prima di divenire un vampiro quindi c'è una buona possibilità che ne esca anche lui ma Cass....essendo un Angelo forse non passerebbe mai (io non sono d'accordo, il tramite di Castiel è umano!), Benny chiede a Dean di lasciare Castiel al suo destino, con Castiel d'accordo col vampiro.... Argh ...Dean li manda a quel Paese dichiarando che se ne andranno tutti e tre.......CHIARO?!?!?  pinguarrabbiato
    Tornati al presente, Andrea dice a Benny di amarlo ancora, e che lui è l'unico che può uccidere il Vecchio e liberarla...Dean, nel frattempo, è costretto a rispondere alle continue chiamate di Sam, riferendogli dove si trova...Sam non se lo fà ripetere due volte e si precipita a prendere la macchina....nel viaggio ha un altro Flashback: il suo cane irrompe nella stanza di Amelia, così Sam ha la scusa per parlarci e chiarire certi equivochi (agli occhi di Amelia, Sam potrebbe essere un Serial Killer.... arrabbiato )!!!
    Benny, convinto da Andrea e liberatosi degli altri vampiri, affronta il Vecchio...un uomo rileccato e viscido per la cronaca.... shhhhhhhhhhhhhhh ...con la solita parlantina del "Sò tutto io!".... shhhhhhhhhhhhhhh ....di come sia vivere per anni e anni e anni e anni.... shhhhhhhhhhhhhhh ....e Bla Bla Bla... shhhhhhhhhhhhhhh ....Benny torna da Andrea, ha appena fatto secco il Vecchio.... taaaaaadaaaaaa (in effetti c'aveva scassato un po' tutti)...ma Andrea non lo vuole seguire, vuole continuare l'attività di pirata con Benny al suo fianco....oppure no...lui capisce che la donna che amava ormai è morta....Andrea tira fuori le zanne e...Dean prima la pugnala e poi la decapita!  Supernatural! - Pagina 12 1053240650 ...usciti dal rifugio dei vampiri, Benny chiede a Dean il motivo per cui lo abbia resuscitato, visto che adesso lui si sente come un guscio vuoto, in fondo poteva benissimo non farlo, nessuno l'avrebbe saputo...Dean a quel punto ha un ultimo Flashback: i nostri tre eroi vengono attaccati dai Leviatani, e nel parapiglia che ne segue, il vampiro salverà Castiel!!!  bigboss
    Ritornati al porto, ecco sopraggiungere Sam...Dean gli presenta Benny...i due si stringono la mano e Sam capisce al volo che Benny è un vampiro!!!  vergogna ...lentamente cerca di tirare fuori l'arma che tiene nascosta nella manica ma Dean gli fà cenno di NO (  no  ) fermando Sam....Benny capisce la situazione e lascia i due Winchester a sbrigarsela tra di loro!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 06, 2015 10:06 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    DOKURORIDER
    DOKURORIDER
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 19670
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 150
    Località : oltre i confini umani

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da DOKURORIDER Ven Feb 06, 2015 12:06 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Passano gli anni e per il "Vecchio" son lunghi....e si dovrebbe vedere...(Lifting a Go Go)....

    L'AVANZO di recensione di oggi è "SE SI HA FRATELLI SIMILI...MEGLIO ESSERE ORFANI"...e non Blood Brother....
    Come inizio vi darò un breve sommario alla Starship Troopers di quello che è successo in questa puntata...
    VAMPIRO NON MORTO, RESUSCITATO (MA SEMPRE NON MORTO A REGOLA!!) SE LA FA' CON BANDA DI PIRATI VAMPIRI EX-COLLEGHI..
    Volete saperne di più?....
    VETERINARIA AMMALIA SASQUATCH IN FLANELLA....
    Volete saperne di più?....
    NON SOPPORTATE I FLASHBACK...E NE DOVETE VEDERE ALMENO UN PAIO COME MINIMO...
    Volete saperne di più?...
    DISGRAZIATO COSTRETTO A VEDERE UN TELEFILM (PURE IN SECONDA SERATA) E A FARCI PSEUDO RECENSIONI.....
    Volete saperne di più?.....
    Aho...Compratevi il giornale vagabondi (e che devo fare tutto io?). arrabbiato
    Partiamo subito con i Flashback che così non ci pensiamo più...(tra l'altro li accorporo tutti insieme...altrimenti mi viene lo sgoramento Supernatural! - Pagina 12 2836788418 )
    Sam ricorda (con colori soffusi e pastello tevojobene ) quando s'è messo a fare il tuttofare nel motel dove alloggia...lì rincontra Amelia, la veterinaria che ammalia...sembra che i due non si sopportino..ma il cane azzoppato li accomuna, e fra il dire e il fare scocca l'intesa, i due si guardano negli occhi...e il cane li guarda negli occhi...e gli spioni dei buchi nel muro...li guardano negli occhi...OH CHE BEL FLASHBACK...da latte ai ginocchi miarrendo ...speravo passasse un RUGURU che si pappava cane e Amelia...ma la bestiaccia era in ferie. Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Supernatural! - Pagina 12 3472745896
    Non sono in ferie i mostri del purgatorio, ecco perché Castiel (che sembra uscito da un cassonetto della spazzatura :269: ),Dean (che sembra uscito da un negozio di vestiti sdruciti e usati :269: ) e Benny (che sembra uscito da un matrimonio finito male e si sia preso una sbronza colossale Supernatural! - Pagina 12 630891090 ) sono perennemente sulla difensiva...."ACCOPPA QUELLO A DESTRA, TU ATTENTO ALLA SINISTRA, OCCHIO CE N'E' UNO CHE SBUCA DI SOTTO E VUOLE RENDERTI UN EUNUCO"...Insomma i tre non se la passano bene e comincia una furibonda lite tra l'angelo e il vampiro (Benny dice che Castiel è come un faro per i mostri...Castiel concorda e grugnisce con rinnovato vigore) con Dean a fare da paciere....ma passa poco e "ATTENTO NE SBUCA UN ALTRO DAL SUOLO CHE MIRA SEMPRE AI GIOIELLI DI FAMIGLIA, PORCA PALETTA NE PRECIPITA UNO DAL CIELO CON SGUARDO CAGNESCO (NO..NO..C'HA PROPRIO LA FACCIA DA CANE... Supernatural! - Pagina 12 1577100463 ),ACC..ATTENTO AL VAMPIRO WRESTLER CHE VUOLE FARTI LA POWERBOMB...EHI QUELLO A DESTRA DELL'ALBERO BRUCIACCHIATO MIRA A CASTIEL..." e stranamente Benny salva Castiel (di nuovo sano di mente ma tremendamente Inc@zz@@o bigboss ) e via così per tutto il giorno...CHE BALLS...(Il purgatorio è un luogo puro dice Dean....puramente palloso dico io offeso ...solo bestiacce, niente da mangiare, una visuale monocromatica e nemmeno una bella vampira scosciata urlatore )...Fine del Flashback.
    La puntata comincia con i Bros. alla ricerca di Kevin, ma niente, il cinoamericano gli ha fatto marameo un altra volta ( prrrrrrrrrr ), i due battibeccano su di chi sia stata la colpa, all'improvviso squilla il cell. di Dean...è Benny che ha bisogno d'aiuto perché, nel tentativo di scoprire dove si trova il vampiro che l'ha ucciso, ha avuto una piccola lite con i suoi ex compagni (Vampiri pirati...ora tutti stecchiti...e non per colpa del Rhum o della marina psychomonkey )...
    Il Win. maggiore si precipita a rotta di collo lasciando il fratello al PC....(cerca Kevin... lente Cerca Amelia. lente .fà una partita a Space invaders :344: ...guarda un pornazzo monkeystar ...ordina un set di coltelli psychomonkey ...controlla se c'è un barbiere a domicilo ohyeah ....si iscrive ad Avanzi, vi piacerebbe eh! ohyeah ohyeah ),
    dopo un po' Sam si preoccupa e chiama Dean ai suoi cellulari..Niet..non risponde.
    Dean non risponde perché, prima fà una trasfusione a Benny (con sangue in busta...Simmenthalmente buono! Supernatural! - Pagina 12 1630258919 ) a poi lo accompagna a vendicarsi del "Vecchio"...il vampiro che...
    PUNTO A: lo ha vampirizzato...
    PUNTO B: quando ha deciso di mollare 'sti pirati imbranati (corpo di mille Balene AHR AHR AHR Supernatural! - Pagina 12 2456969798 ) e mettersi con un ereditiera Greca gliel'ha fregata..
    PUNTO C: lo ha accoppato...tagliandogli la testa, spedendolo nel purgatorio e facendogli conoscere Castiel (EH QUESTA NOOOOO!!! TUTTO MA NON L'ANGELO INSOZZATO Supernatural! - Pagina 12 3472745896 Supernatural! - Pagina 12 3472745896 ).
    I due penetrano nella villa di Barbanera..(no del Vampiro! faticaccia ) solo per scoprire che Andrea l'ereditiera l'è stata vampirizzata a sua volta (No dico..ma un umano normale in questo telefilm no eh? Supernatural! - Pagina 12 2836788418 ), Benny ci rimane di sasso (a spostarlo ci sono voluti quattro mozzi...tanto era di pietra sogghigno ) mentre Dean si nasconde e rimbrotta fra se e se il malcapitato Gargoyle!.
    SUONA IL TELEFONO :358: ...Drin drin...DEAN CI SEI, CE LA FAI, SEI CONNESSO?...SONO SAM....NIENTE.
    SUONA IL TELEFONO :358: ...Drin drin...DEAN CI SEI, CE LA FAI...MA VAI A FARE IN C... e Dean risponde...dicendogli che stà facendo un macello nel covo di Davy Jones...Ehm ehm...del "Vecchio" vampiro......SAM...SAM...CI SEI...SAM..SAM...MAH E' CADUTA LA LINEA :358: ...no è Sam che ha mollato tutto e si precipita in auto per andare in soccorso del fratello.
    RoccioBenny guarda la sua amata Andrea che gli dice che non ne può più di Jack Sparrow...Ehm...ehm del "Vecchio" e gli dà le chiavi delle manette con cui è legato (pensavate a qualche giochetto erotico...invece niente nanananana ) proprio mentre viene portato dal "Vecchio" che, SORPRESOOOONA...(SI! COME NO! QUESTA ERA CHIAMATA DAL INIZIO. shhhhhhhhhhhhhhh ..IL VECCHIO QUI..IL VECCHIO LI) non è così vecchio a vedersi...ma ha la natura da vecchio pirata contaballe...parla, parla, parla, parla, parla Supernatural! - Pagina 12 2836788418 (Oh nel frattempo Dean ha sterminato mezza ciurma e non si è accorto di niente nessuno Crazymonkey )..fino a quando a Benny non fumano le orecchie e si libera e lo accoppa (Fine del "Vecchio" pirata tracanna sangue ARH ARH ARH Supernatural! - Pagina 12 2456969798 ).
    Tutto ringarzullito e libero dalla pietrificazione, Benny riabbraccia Andrea e sogna di stare con lei a solcare i mari del Sud mentre guardano, dalla prua del loro vascello, il tramonto... MyLove
    Povero Benny...Andrea non ne vuole sapere...più o meno le parole sono "VOGLIO DISSANGUARE L'INTERO MONDO...CHI SE NE FREGA DEL TRAMONTO"...Benny viene ricolpito dalla pietrificazione..ma non Dean che, indaffarato, mena fendenti dappertutto (ha accoppato tutti i vampiri...ha tagliato qualche pomello di scala e ha ammazzato pure un procione che era la mascotte dei pirati e passava di li per caso Argh ) e acchiappa pure Andrea..(Che non ha fatto in tempo a diventare la "Vecchia" vergogna )...tutto è bene ciò che finisce bene...Benny si ripiglia.(Oh l'amour...stai a rosicare per chissà quanti anni...tagliano la testa alla tua bella...e vabbè...me la farò passare!!! Boh?!? ), ringrazia Dean e nel frattempo arriva Sam trafelato...
    "OH CIAO SAM...QUESTO E' BENNY...BENNY QUESTO E' SAM"...i due si danno la mano...Sam capisce che il nostromo Benny è un Vampiro e vuole accopparlo, ma Dean lo ferma...lasciando il fratello a rimuginare su che cavolo abbia combinato il Fratello in Purgatorio mentre Benny gentilmente fà il BeepBeep BeepBeep (speravate che non ci fosse...poveri illusi tiè )..e se ne va..
    Alla prossima Feccia puzzolente e ribelle...ci vediamo davanti alla forca...ehm ehm ci vediamo presto!


    _________________
    Rapido come il vento, Silenzioso come la foresta, Feroce come il fuoco, Inamovibile come la Montagna!
    Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Kim Winchester Ven Feb 06, 2015 4:26 pm

    Bravissimi Apuma e Doku. Questa puntata deve esservi piaciuta particolarmente perché avete fatto un ottimo lavoro con le recensioni. Mi chiedevo: Apuma, avendo visto come va a finire la storia hai più difficotà a fare la recensione come se tutto per te fosse nuovo e da scoprire? Oppure no?
    In quanto a Doku, ha dato il meglio di sè, mi ha fatto ridere e sorridere dall'inizio ala fine, e noto anche che Doku sta diventando competente in materia di caccia, mi ha tirato in ballo persino un Ruguru..... Mmmmmmmmmmhhhh la visione di questa serie secondo me gli fa bene!
    Per quanto riguarda l'episodio che dire: noto che un anno nel Purgatorio ad allenarsi ha fatto diventare Dean un cacciatore ancora più eccezionale, non sbaglia un colpo, entra in un covo di vampiri e taglia teste a più non posso (e quando si trova in mezzo ai succhiasangue la vena Campbell che è in lui esce sempre fuori), però è diventato anche più spietato, non ha esitato neanche un istante a far fuori la ex di Benny, e precedentemente non si sarebbe fatto problemi a far secca la mamma di Kevin posseduta da Crowley...... Da cacciatrice lo stimo tantissimo ma non so se è stato il Purgatorio a renderlo così letale oppure no......
    Comunque apprezzo tantissimo il suo senso del dovere nei confronti dei suoi cari e degli amici: Sammy, Cass e ora anche questo Benny, chiunque sia ad aver bisogno del suo aiuto, basta che chiami e Dean si precipita in suo soccorso, Grande Dean, spiccato senso della fratellanza e del cameratismo!
    Sam invece sembra veramente rimpiangere la sua vita normale con Amelia, sembra molto più calmo, tranquillo...... Sono lontani i tempi in cui era agitato, drogato di sangue demoniaco, instabile e soprattutto arrabbiato. Sono solo un ricordo i tempi del Sam di 4 serie che diceva che non gli importava più di niente, ma voleva solo avere la testa di Lilith su un piatto d'argento, voleva solo la sua vendetta.  Stiamo a vedere cosa succederà.........


    _________________

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272356
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da APUMA Ven Feb 06, 2015 4:34 pm

    In effetti SI', ho diverse difficoltà a fare queste recensioni sapendo già quello che è successo dopo, ma cerco di farle in modo da non mettere dubbi a quelli che non l'hanno vista, rischiando di fare degli spoiler...insomma, mi dedico esclusivamente alla puntata di cui devo parlare....mi sembra più corretto!
    Ho visto questa stagione solo una volta, quindi un po' serve anche a me per ricordare vari avvenimenti!!!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Supernatural! - Pagina 12 Empty Re: Supernatural!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun Mag 06, 2024 11:19 pm