Howard Payne (Dennis Hopper) "Una domandina al volo, c'è una bomba su un autobus, una volta raggiunte le 50 miglia orarie la bomba viene innescata e se torna sotto le 50 salta per aria, tu che cosa fai?"
Jamesir Bensonmum (Alec Guinness) e Dick Charleston (David Niven)
Era la stanza della povera signora Twain: ci è morta in questa stanza. Morta di che? Si è assassinata durante il sonno, signore. Si è suicidata... Oh no, è stato proprio un assassinio: la signora Twain si odiava a morte.
Mezzo uomo.... mezza macchina.... Tutto poliziotto..... Cit. Robocop
Allora tesori cosa state aspettando? Il caffè a letto? Questa è un'altra splendida giornata. Una giornata nei Marines è come una giornata al grand Hotel. Ogni pasto un banchetto. Ogni busta paga una fortuna. Ogni formazione una parata. Io adoro il corpo dei Marines! (Apone da Aliens scontro finale)
Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il dottor Frederick Frankenstein (Gene Wilder), Igor (Marty Feldman) e Inga (Teri Garr)
Inga: Lupu ulula. Frederick: Lupululà? Igor: Là! Frederick: Cosa? Igor: Lupu ululà e castello ululì! Frederick: Ma come diavolo parli? Igor: È lei che ha cominciato. Frederick: No, non è vero! Igor: Non insisto. È lei il padrone.
Volevi confessarti figliolo? Beh, magari più tardi-padre, perché andando dove vado, dovrò per forza tornare qui. (Un prete al Mariachi Antonio Banderas...da Desperado)
Il Dokurorider non riconosce maestri...e siede da solo a capotavola ad ammirare gli Oppai! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mutt Williams (Shia LaBeouf) e Indiana Jones (Harrison Ford)
Mutt: Mi ha punto uno scorpione. Indiana: Quanto era grosso. Mutt: Era grosso. Indiana: Bene. Mutt: Bene? Indiana: Se si parla di scorpioni più sono grossi meglio è, se ti punge uno piccolo allora chiamami subito.
Cit. da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
Marion Ravenwood (Karen Allen) e Indiana Jones (Harrison Ford)
Marion: Scommetto che non sono stata l'unica a rifarsi una vita... Avrai avuto un mucchio di donne in tutti questi anni. Indiana: Sì, ne ho avute alcune, ma avevano tutte lo stesso difetto... Marion: Ah sì? E quale? Indiana: Non erano te, tesoro.
Cit. da Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo
Il Gatto con gli stivali (Antonio Banderas) "In passato mi hanno dato molti nomi: Diablo gatto, Gatanova, Chubacabras, amante picante e veleno rosso ma per tutti sono…"
Indiana Jones (Harrison Ford) e Willie Scott (Kate Capshaw)
Indiana: "Willie, guarda che è una cosa seria!" Willie: "A chi lo dici, ci sono due morti stecchiti qui!" Indiana: "Ci saranno due morti stecchiti anche qui! Sbrigati!"
Il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) e Elizabeth Swann (Keira Knightley)
Jack: No!! ferma, non bene...ma cosa fai? hai bruciato il ruhm?? Elizabeth: si, ho bruciato il ruhm.. Jack: ma perché l'hai fatto? Elizabeth: 1, perché è un'ignobile bevanda che trasforma anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto mascalzone, e 2, questo segnale raggiunge circa 1000 piedi e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi, non credete che ci sia la vaga possibilità di essere visti?? Jack: ma perché hai bruciato il ruhm?!
Il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) e Will Turner (Orlando Bloom) e Joshamee Gibbs (Kevin McNally)
WILL: Legò insieme una coppia di tartarughe marine? GIBS: Si, ….tartarughe marine. WILL: Cosa usò per tenerle unite? JACK: Peli umani… che mi strappai!
Il capitano Jack Sparrow (Johnny Depp) e Will Turner (Orlando Bloom)
Will: dov'è Elizabeth? Jack: è al sicuro, come da me promesso… si sta accingendo a sposare Norrington, come da lei promesso… e tu stai per morire, come da te promesso… quindi qui siamo tutti uomini di parola, a parte Elizabeth!
(Dal film Cobra...che non era un gran chè...ma aveva un paio di frasi roboanti... )