come non condividere cara Apuma! gran finale si per una serie che ho trovato bella e coinvolgente e mai scontata dall'inizio alla fine!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] mi sono commossa anche io, sia per il dialogo tra Walter e Peter ma soprattutto mi è piaciuto quello con Astrid, hanno condiviso così tante cose..la premura di Astrid nel far vedere a Walter che la mucca è sopravvissuta nell'ambra e Walter che le dice che ha un bellissimo nome, che bella sintonia! E poi la morte di Settembre, ci avevo quasi creduto che sarebbe riuscito ad andare lui con il figlioletto e sarebbe anche stata la giusta ricompensa per il suo amore di padre finalmente compreso ed invece è stato ucciso proprio alla sulla soglia dell'ingresso temporale..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Se devo essere sincera è stato più sadico della morte di Windmark!! E non è giusto perchè sono d'accordo con te cara apuma, doveva soffrire di più fisicamente!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ma non dimentichiamo che alla fine ha dovuto ammettere di provare odio e questa è stata la sconfitta assoluta degli osservatori!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]