Avanzi

I SONNAMBULI Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

I SONNAMBULI Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    I SONNAMBULI

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 272291
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 23
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    I SONNAMBULI Empty I SONNAMBULI

    Messaggio Da APUMA Lun Mar 11, 2013 9:56 am

    I Sonnambuli
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    I sonnambuli è un film del 1992, tratto da un romanzo non pubblicato di Stephen King.

    Trama
    Ultimi due esseri rimasti al mondo di una razza di vampiri mutanti che per sopravvivere deve alimentarsi attraverso la linfa vitale di ragazze vergini, Charles Brady e la madre Mary vivono come nomadi negli Stati Uniti in cerca di vittime e Charles è incaricato di trovarle e nutrire se stesso e la madre.
    I due possiedono poteri sovrannaturali: possono rendersi invisibili, manipolare la materia(in una scena Charles cambia modello e colore alla sua macchina)e spostare gli oggetti con la forza del pensiero; inoltre si possono trasformare in esseri mostruosi, metà umani e metà felini: proprio i gatti sono i soli a riconoscerli per ciò che sono in realtà, sempre pronti ad attaccarli, gli unici a riuscire a vederli quando si rendono invisibili e anche i nemici naturali delle misteriose creature; infatti i graffi inferti dai felini ai mutanti sono l'unica cosa che li può uccidere.
    Trasferitisi a Travis, Charles conosce Tanya Robertson, un'attraente liceale del posto. Charles la invita a fare un pic-nic in un vecchio cimitero, dove la ferisce e tenta di violentarla per potersi così cibare di lei.
    Dopo averlo ferito alla gola e ad un occhio con un cavatappi, la ragazza fugge da Charles e si ripara nell'automobile dell'agente Simpson, che Charles uccide mentre questo tenta di difendere la ragazza.
    Il gatto Clovis, amico e compagno abituale del poliziotto, attacca il ragazzo e lo graffia in volto sfigurandolo. Terrorizzata, Tanya chiama la polizia mentre Charles fugge verso casa moribondo.
    La madre, affamata e di quella linfa che le è necessaria, si reca a casa di Tanya e uccide i suoi genitori, prima di rapirla e condurla a casa sua per far nutrire Charles, in modo che guarisca dalle ferite causategli dallo scontro al cimitero e non muoia.
    Il cottage dove vivono sarà assediato da numerosi agenti di polizia, che però periranno tutti, uccisi dalla madre di Charles. Infine riescono a introdursi nella casa le moltitudini di gatti che si trovavano al di fuori del cottage attirati proprio dalle creature loro antagoniste e attaccano Mary, la madre di Charles, lacerando il suo corpo e facendolo finire in fiamme, mentre Charles, non essendo riuscito a nutrirsi muore per le ferite causategli dal felino.
    L'unica superstite sarà Tanya insieme al gatto Clovis.

    Cast
    Il film è costellato di cameo di John Landis, Joe Dante, Clive Barker, Tobe Hooper, Mark Hamill e Stephen King nel ruolo del custode del cimitero.

    Colonna sonora
    La colonna sonora del film è costituita dai seguenti brani:
    • Sleepwalk - Santo & Johnny
    • Boadicea - Enya
    • Do you love me - The Contours
    • It ('s a monster) - Extreme
    • The Rodeo Song


    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19, 2024 2:18 pm