APUMA- C'è un pò di Divino in te!
Da APUMA Mer Mag 14, 2014 2:18 pm
Il Grande Drago Rosso[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La casa di Patrick è saltata in aria, all'arrivo dei Vigili del Fuoco, Lisbon entrerà dentro per cercare Jane...la prima persona che troverà (a parte un piede bruciacchiato..... ) sarà Smith!
Teresa vedrà il tatuaggio sulla sua spalla e cercherà di arrestarlo ma Smith le sparerà! Teresa è più veloce e ferirà seriamente Smith che riuscirà comunque a fuggire!
Lisbon troverà Bertram e gli dirà che Smith è John il Rosso...l'uomo farà emettere un mandato di cattura verso Smith...intanto Teresa troverà anche Patrick, le sue condizioni non sono gravi ma l'uomo non si sveglia! :550:
Bertrm andrà in ospedale per uccidere Patrick ma la presenza di lisbon scongiurerà la cosa....l'uomo se ne andrà proprio quando Patrick si stà svegliando, infatti Jane dirà a Lisbon che anche Bertram & McCallister avevano il tatuaggio! Questo farà mettere in allarme tutto il C.B.I.
Lisbon dirà anche a Patrick che Hafnerr, Stiles e McCallister sono morti, i pezzi di cadavere sono stati identificati dal D.N.A.....
Intanto Smith si reca da un medico che gli deve un favore per farsi curare la ferita.....Bertram chiede ad uno dei suoi uomini, Cordero (l'avevo detto che non mi piaceva!) di ritrovare Smith e di eliminarlo!!!!
Anche Van Pelt & Rigsby raggiungeranno Cordero dal medico, ma avvertiti da Patrick decideranno di intervenire per conto loro...per questa ragione Cordero sparerà ad entrambi, che fortunatamente riescono a mettersi al sicuro!!!! Sia Smith che Cordero fuggiranno, ma i due agenti riusciranno a catturare il poliziotto incaricato di uccidere Smith!
Jane interrogherà il poliziotto, con il suo modo di fare, così sapremo che l'Organizzazione segreta a cui appartiene John il Rosso si chiama Blake Association (dal poeta Blake) e che è talmente grande da arrivare dappertutto! Purtroppo l'agente non sà chi sia il Serial Killer! :559:
Smith ormai è allo stremo a causa della ferita, deciderà di arrendersi chiamando Van Pelt al telefono, ma l'Organizzazione è in ascolto e Cordero, che non si era fatto vedere da Smith, si presenterà come agente del C.B.I. ma l'arrivo tempestivo di Cho salverà Smith da morte certa!
Anche Smith spiegherà quanto è potente l'Organizzazione di cui fà parte anche John, ma giurerà a Patrick di non aver ucciso lui sua moglie e sua figlia!
Per far uscire allo scoperto Bertram, Jane farà una conferenza stampa dichiarando che Gale Bertram è il Serial Killer John il Rosso!
Il C.B.I. è riuscito a capire dove l'uomo si sia nascosto grazie al fatto che Bertram aveva ucciso un barista che lo aveva riconosciuto in una foto al telegiornale! :559:
Lisbon vuole arrestarlo ma all'improvviso arriveranno diverse squadre della S.W.A.T. di diversi settori della città, tutti lì! Questo farà capire a Jane che Bertram cercherà di fuggire travestendosi da uno di loro....cosa che purtroppo avverrà!
Al C.B.I. arriva un uomo dell'F.B.I. che, grazie ad un documento di un giudice federale, farà chiudere la sezione del C.B.I.!
A questo punto Patrick se ne andrà, scusandosi con Teresa, dicendole che volterà pagina.....l'episodio termina con Patrick che và in Chiesa a pregare!
..........a questo punto dovrei affermare che Gale Bertram è John il Rosso, ma la cosa non mi convince!
Ok, magari mi faccio dei teatrini in testa tutti miei, ma se l'Organizzazione è così potente da far prendere una medaglia a Smith invece di farlo arrestare per la morte di una bambina di 12 anni (Smith aveva spiegato che era così che era stato avvicinato dall'Organizzazione) non è possibile che i risultati del D.N.A. che dicevano che McCallister era tra i morti dell'esplosione siano falsi???
Bertram continua a non darmi proprio l'idea di essere John il Rosso, e ora che ho visto quanto sia POTENTE questa Organizzazione nessuno mi toglie dalla testa che McCallister possa essere ancora vivo............
Ne sparo di cavolate, ma il prossimo episodio potrebbe essere quello decisivo sulla "cattura" del killer, io spero che Patrick riesca comunque a vendicarsi![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Alla prossima settimana! _________________
L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.Salva una Pianta, mangia un Vegano!Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!