Avanzi

INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco

    mory
    mory
    La tua Anima ha un peso!
    La tua Anima ha un peso!


    Messaggi : 37565
    Data d'iscrizione : 28.05.12
    Età : 51
    Località : provincia di padova

    INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Empty INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco

    Messaggio Da mory Sab Gen 12, 2013 12:42 pm

    INNAMORATA DI UN ANGELO

    INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco 978-88-541-2444-8

    Innamorata di un angelo è il sesto romanzo di Federica Bosco, l'ottavo considerando anche i due manuali self help.

    Trama
    Mia è una ragazza di sedici anni, con genitori separati e amante della danza. Sogna di andare in una prestigiosa scuola di danza ma, questo desiderio viene bloccato da problemi economici, visto che la scuola è molto cara e sua madre non se la può permettere. Mia è anche innamorata di un ragazzo di quattro anni maggiore di lei: Patrick, fratello della sua migliore amica; Nina. Mia crede che non potrà mai avere Patrick così continua a escogitare piani per andare alla tanto ambita scuola. La soluzione sarebbe chiedere aiuto alla nonna molto ricca, ma il piano viene scartato visto che la nonna Olga ha litigato con sua figlia (la madre di Mia). Un giorno però Mia, insieme alla sua amica Nina trova il coraggio di chiedere aiuto ad Olga che le fa fissare un'audizione. Intanto Patrick si avvicina sempre più a Mia e i due scoprono di essere entrambi innamorati.Ma non svelano la loro storia a Nina che quando lo viene a sapere per errore, ha una reazione di rifiuto sia verso l'amica sia verso il fratello.la sua situazione peggiorerà ancor di più in seguito ad alcune delusioni amorose . Un giorno Mia e Pat decidono di andare al mare e Mia si porta anche il suo cane, York. Mentre sono in spiaggia vedono un bambino che sta per affogare, così Patrick si butta e lo salva. Tornando a riva Mia si accorge che manca il suo cane, York che si è buttato in acqua. Il ragazzo allora decide di rituffarsi. A riva torna il cane ma purtroppo Patrick è affogato. Il mondo di Mia si sgretola, Nina considera l'amica responsabile della morte del fratello. Comincia a non mangiare, a non ballare più e a non parlare. Sfinita e con la voglia di farla finita decide di buttarsi in mare per suicidarsi. Il libro finisce con Mia, su un letto d'ospedale che sente le voci di un dottore che dice che la ragazza è in coma. Mia in stato di incoscienza, sente la voce di Patrick che le domanda se la sente e lei gli risponde di si.


    _________________
    INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Fraucl10INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Aafead10INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Immagi11INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Pesce110INNAMORATA DI UN ANGELO di Federica Bosco Blogg322

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 12:22 pm