Avanzi

Grimm Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

Grimm Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


3 partecipanti

    Grimm

    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Grimm

    Messaggio Da APUMA Sab Nov 10, 2012 2:18 pm

    GRIMM
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Grimm è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 28 ottobre 2011 sul canale NBC. In Italia è invece trasmessa dal 2 luglio 2012 sul canale pay Steel.

    Trama
    Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si nascondono nelle persone che lo circondano.
    La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "I Grimm", che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino.

    Personaggi e interpreti

    Personaggi principali

    • Nick Burkhardt (stagione 1-in corso), interpretato da David Giuntoli, doppiato da Francesco Venditti. Il protagonista della serie. Detective della polizia di Portland è l'ultimo di una famiglia di cacciatori di creature malvagie.
    • Hank Griffin (stagione 1-in corso), interpretato da Russell Hornsby, doppiato da Massimo Bitossi. È il partner di Nick, all'oscuro dei poteri e dei compiti del collega.
    • Juliette Silverton (stagione 1-in corso), interpretata da Bitsie Tulloch, doppiata da Francesca Manicone. È la fidata fidanzata di Nick.
    • Eddie Monroe (stagione 1-in corso), interpretato da Silas Weir Mitchell, doppiato da Fabrizio Vidale. È un Blutbad (lupo mannaro) che grazie ad una serie di diete e al pilates è riuscito a controllare la creatura dentro di lui. Si unirà a Nick per aiutarlo a risolvere i casi.
    • Capitano Sean Renard (stagione 1-in corso), interpretato da Sasha Roiz, doppiato da Riccardo Niseem Onorato. È un ufficiale superiore della polizia di Portland, nonché discendente di una potente famiglia di creature.
    • Sergente Wu (stagione 1-in corso), interpretato da Reggie Lee, doppiato da Guido Di Naccio. È un sergente del Portland Police Department.
    • Rosalee Calvert (stagione 1-in corso), interpretata da Bree Turner. È una Fuchsbau che aiuta Nick e Monroe nelle loro indagini fornendo informazioni utili e rimedi per risolvere i problemi legati al soprannaturale.
    • Adalind Schade (stagione 1-in corso), interpretata da Claire Coffee. È una Hexenbiest che lavora per Renard, e che dopo l'ingestione di sangue di Nick, è diventato un normale essere umano. È stata anche responsabile dell'amnesia di Juliette.


    Fonte: WIKIPEDIA


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Nov 10, 2012 8:09 pm

    Le prime puntate di questa serie non mi avevano coinvolta, ma ho comunque voluto dare il beneficio del dubbio, in gran parte per merito di Monroe, l'unico personaggio degno di nota.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Silas Weir Mitchell

    Il cosiddetto protagonista, Nick Burckhardt (David Giuntoli) di cui ancora non ho capito se sia più noioso il ruolo o l'interprete, mi lasciava del tutto indifferente, così come gli altri caratteri di contorno. Giunti alla seconda stagione posso dire che, anche se alcuni episodi restano poco interessanti, altri intrigano, specie quelli che seguono la trama orizzontale, che sta portando elementi e personaggi che non vedo l'ora di esplorare a fondo..


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Lun Nov 12, 2012 10:16 am

    Sto seguendo la prima stagione e siamo ormai vicini al finale! Se devo essere sincera su questa serie, sarò spietata...
    Questa serie è STRANA!
    Mi intriga la faccenda che i Grimm fossero cacciatori di mostri, che le favole fossero vere, che un lupo mannaro aiutasse il protagonista....ma....ci sono molti momenti un po' morti! I nomi dei vari esseri sono terribili, capisco che i Grimm fossero tedeschi, ma a volte non capisco a quale "essere" si stiano riferendo....per quasi 17 episodi ci hanno dato degli indizi microscopici e poi alla diciottesima puntata viene addirittura fuori i membri di una "ribellione"....ribellarsi a chi scusate? Non ci hanno detto nulla fino ad ora e adesso si comincia a parlare di 7 fatidiche famiglie reali...sarò stupida ma mi sono un po' persa!
    Per quanto riguarda Nick....perfino la zia, malata terminale di cancro, prende a calci i cattivi! Lui non fà molto....solo ora, negli ultimi episodi, comincia a dimostrarsi come un vero Grimm! mi è piaciuto l'episodio in cui rimanda le teste dei mietitori al loro capo!
    Continuerò a guardarla ma mi auguro che migliori nella seconda stagione!


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Lun Nov 12, 2012 10:53 am

    Frau Blucher ha scritto:
    Le prime puntate di questa serie non mi avevano coinvolta, ma ho comunque voluto dare il beneficio del dubbio, in gran parte per merito di Monroe, l'unico personaggio degno di nota.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Silas Weir Mitchell

    Il cosiddetto protagonista, Nick Burckhardt (David Giuntoli) di cui ancora non ho capito se sia più noioso il ruolo o l'interprete, mi lasciava del tutto indifferente, così come gli altri caratteri di contorno. Giunti alla seconda stagione posso dire che, anche se alcuni episodi restano poco interessanti, altri intrigano, specie quelli che seguono la trama orizzontale, che sta portando elementi e personaggi che non vedo l'ora di esplorare a fondo..
    E' sparita la foto.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Sab Mar 09, 2013 4:05 pm

    Dopo una luuuuuunga pausa, è finalmente ricominciato Grimm, con la 2x13, puntata interessante e nella quale si sciolgono alcuni nodi, peccato che sia tronca, bisognerà aspettare la seconda parte.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Ven Apr 05, 2013 4:09 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Lunedì 1° Aprile, sul canale Premium Steel ( ma ora si chiama Premium Action ) è cominciata la seconda stagione!
    La madre di Nick, creduta morta, ci ha svelato molte cose su queste fatidiche 7 famiglie....ora comprendo meglio certe cose!!!!
    Ovviamente non riesco ancora a distinguere un "mostro" da un'altro...i nomi in tedesco mi mandano in tilt! Grimm 1577100463 ...ma conto di capirci sempre di più man mano che passano le puntate!
    Purtroppo già dalla prossima settimana faranno un solo episodio per volta....braccino corto!!!! arrabbiato


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 15, 2013 8:52 am

    "Il Rito della Luna Piena"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Come già detto la scorsa settimana siamo ritornati ad un solo episodio per volta!
    Quindi commentiamo solo l'episodio n.3! shhhhhhhhhhhhhhh
    E' stato un buon episodio! Finalmente il collega di Nick ha saputo la verità e ha accettato la presenza di questi mostri ( è anche il Padrino di una di loro! )!
    Per Nick sarà sicuramente un bene....è difficile mantenere un tale segreto, invece se anche il tuo collega lo sà può anche darti una mano, no? ohyeah ohyeah ohyeah
    Purtroppo Juliet non ricorda minimamente Nick, ed è l'unico che non ricorda, quindi non ho idea di come farà Nick a farle ricordare tutto....è possibile che il graffio del gatto, una volta guarito, possa farle tornare la memoria....ma mi sembra troppo semplice!!!! :310:
    E come al mio solito sono contenta di dire che in questo episodio c'era il nostro ben amato "Prezzemolino"! Ovvero Mark Pellegrino, che avendo interpretato di tutto non poteva mancare anche in questa serie.... ohyeah

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima puntata e al prossimo mostro...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Lun Apr 22, 2013 8:25 am

    "Aculei"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    il pianeta Terra è strabordante di Virus...ce n'è di tutti i tipi!!!!
    Ed incredibilmente anche i mostri con cui ha a che fare Nick non sono immuni!!! Alla faccia loro, siamo contenti come quando guardiamo il film "La Guerra dei Mondi"!!!!
    Sfortunatamente se un mostro deve prendersi un virus non si becca un misero raffreddore ( ma con questi un raffreddore potrebbe scatenare pure l'Apocalisse! ), no, questi si prendono una malattia simile la febbre gialla che li rende super aggressivi ( perché di solito sono calmi??? Suspect ) ed il nostro Nick deve come sempre mettere tutto a posto! Siamo felici che ora può contare sull'aiuto di Hank....veramente!!!! Anche perché le 7 Famiglie hanno mandato l'ennesimo killer ad uccidere Nick....benché il capitano Renard continui a chiedere di lasciarlo in pace ( la sua parola proprio non conta 'na mazza.... )!
    Non ho nemmeno capito che "animale" sia... Suspect Suspect Suspect ...ma sicuramente presto ce lo diranno!!!! In tedesco probabilmente! miarrendo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima puntata...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Apr 23, 2013 3:06 pm

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Dom Apr 28, 2013 8:54 am

    "Il buon Pastore"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    In questo telefilm si può vedere di tutto....perfino un gruppo di "pecorelle" spaventate che seguono tranquillamente i consigli di un "lupo"!!!!
    La cosa più divertente è vedere un "lupo" fuggire da un gruppo di "pecore" infuriate ( povero Monroe, ha rischiato il linciaggio ) e vedere il vero "lupo" colpevole venir messo KO sempre da questo branco di "pecore" super incavolate!!!! Grimm 1630258919 Grimm 1630258919 Grimm 1630258919
    A questo punto guai a dire che una pecora ha paura....chissà cosa ti succede? Grimm 1630258919 Grimm 1630258919 Grimm 1630258919
    Il terribile Killer mandato dalle 7 famiglie ad eliminare il Grimm è riuscito a trovare la roulotte di Nick e a entrarvi!!!! bigboss ...una bella martellata in testa e il gioco è fatto!!!! sogghigno sogghigno sogghigno
    Questa seconda stagione è molto meglio della prima, Nick finalmente fà vedere a tutti quanto può essere pericoloso un Grimm... sogghigno sogghigno sogghigno sogghigno ...continua così Nick, queste 7 Famiglie mi stanno già sulle scatole!!!! :190: :190: :190:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Alla prossima...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Mag 01, 2013 11:53 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Mag 01, 2013 11:55 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Frau Blucher
    Frau Blucher
    La Famiglia prima di tutto!
    La Famiglia prima di tutto!


    Messaggi : 113476
    Data d'iscrizione : 17.05.12
    Età : 24

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Frau Blucher Mer Mag 01, 2013 11:55 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Gio Mag 02, 2013 9:29 am

    "Sul mio Cadavere"
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Il nostro Monroe ha davvero rischiato la vita in questo episodio!!!!
    Meno male che Nick non è più il Grimm di una volta....ai tempi in cui si è vista la prima volta Angelina, Nick era ancora nella fase "accetto quello che sono ma sono ancora troppo buono!"....ora invece siamo nella fase "posso spedire tre teste dall'altra parte del mondo e non battere ciglio!"...questo è il Grimm che preferisco!!!!
    Non mi è chiaro cosa volesse veramente la bionda...uccidere Monroe per colpire Nick o dare semplicemente fastidio al capitano Renard? Mah, queste 7 famiglie sono sempre più strane....

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Al prossimo mostro...


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 06, 2013 9:07 am

    Ok Ok Ok....ho seguito questa serie ma non ci ho fatto molte recensioni....tanto con tutti quei nomi in "tedesco" non sarei riuscita a farne.....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    ...ma finalmente, al VENTESIMO episodio della seconda stagione, Juliet si è ricordata di tutto rimettendosi con Nick! :280:  ...ed era proprio il momento più giusto!!!! Mancano due soli episodi al termine della seconda stagione....voglio un finale col Botto, chiaro???? arrabbiato  Altrimenti vi scateno contro un...Blu...bli...un mannaro!!!! :190: :190: :190: 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Ago 06, 2013 9:09 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Grimm Empty *

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Mar 19, 2014 6:30 pm

    Ebbene sì, ho finito ieri di vedere la seconda stagione di Grimm! Anke se credo che nessuno avesse dubbi sul fatto che nn l'avrei finita....eh eh eh! Ed ora lascio un breve commento! Quando ho iniziato a seguire qsta serie sapevo che mi sarebbe piaciuta (altrimenti ke razza di cacciatrice sarei....), ma la prima stagione aveva dei momenti un po' sottotono, mentre questa seconda stagione si è rivelata migliore, più avvincente. La mia cara Apuma me lo aveva già accennato e devo darle atto di ciò, infatti la storia è diventata più intricata, la trama più fitta, il ritmo più serrato. Ma credo ke il fatto ke la prima sia stata un po' più sottotono sia stata una scelta degli sceneggiatori. Mi spiego: la prima stagione è servita per farci conoscere tutti i personaggi principali, e per introdurci in questa nuova realtà. Quindi ci ha presentato a piccoli passi i Wesen, quelli buoni e quelli cattivi, ed i ruoli dei diversi personaggi, a cominciare da Nick. Nick, appunto, nella prima stagione appare più impacciato, anche l'attore ke lo interpreta è più rigido, meno sicuro, ma anche questo credo sia una scelta ragionata ->continua....
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Grimm Empty *

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Mar 19, 2014 7:03 pm

    .....-> in fondo Nick è stato letteralmente catapultato in una realtà da incubo di cui ignorava totalmente l'esistenza, quindi è normale ke all'inizio fatichi ad accettare la cosa, ke sia spaesato, ke si senta schiacciato dal peso della responsabilità ke il suo compito comporta. Inoltre la zia, ke poteva fargli da guida in questo mondo, muore lasciandolo solo, e menomale ke troverà un fidato aiuto in Monroe. Penso sia giusto ke Nick si adatti al suo nuovo ruolo poco a poco, in quanto poliziotto è abituato al crimine umano ma ora si parla di MOSTRI! Spesso in tv vediamo eroi investiti di superpoteri o incaricati di missioni al limite del possibile adattarsi in un lampo alla loro nuova condizione, ma credo ke in realtà nn sia così semplice accettare qualcosa ke sconvolge la tua vita. Capisco in un film dove i tempi sono ridotti ma in una serie c'è tt il tempo di far abituare l'eroe, e credo sia quello ke è successo qui. Inoltre (eccetto a Monroe) Nick nn può parlare di questo a nessuna delle persone a lui care, nè sul lavoro, e deve conciliare i ruoli di poliziotto e quello di cacciatore, direi ke la situazione è parecchio stressante. CONTINUA ->......
    Kim Winchester
    Kim Winchester
    Un Angelo veglia su di te!
    Un Angelo veglia su di te!


    Messaggi : 70902
    Data d'iscrizione : 01.08.13
    Località : Lawrence, Kansas

    Grimm Empty *

    Messaggio Da Kim Winchester Mer Mar 19, 2014 8:35 pm

    .... -> per fortuna questa situazione migliora, infatti dalla 2a serie Nick nn dovrà fare affidamento solo sul caro Monroe e sulla dolce Rosalee, ma potrà contare anke sull'aiuto dl suo compagno poliziotto Hank, che messo al corrente di tutto, dopo uno shock iniziale, si rivelerà un valido alleato, sempre più a suo agio in questa assurda realtà. E nn solo, anke il Capitano Renard (da sempre a conoscenza dl segreto d Nick) farà fronte comune cn il nstro Grimm. Quindi s verrà a creare un vero e proprio team al quale Nick nn dovrà più nascondere nulla e dal quale riceverà sostegno. E adesso, ke nl finale anke Juliette è stata messa al corrente dell'intera faccenda (e direi ke era ora), Nick può sentirsi meglio. A proposito, mlt carina la scena in cui Monroe, Rosalee e l'altro wesen loro amico(d cui m sfugge il nome) devono trasformarsi e mostrare a Juliette la loro vera natura. C'è da dire poi ke nella 2a serie, oltre al mostro della settimana si sviluppa anke una trama orizzontale ke riguarda le famiglie reali. Inoltre i wesen, ke nella prima serie appartenevano principalmente al mondo delle fiabe, ora si diversificano di più. E se qui nn c'è il mitico Diario di papà, ci pensa il libro della Zia a tenerci aggiornati sui vari mostri. Naturalmente in questa stagione Nick ha migliorato le sue abilità, è più forte, più sicuro. Insomma è diventato un vero Grimm! E ora via alla 3a stagione.......
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 01, 2014 2:05 pm

    Episodio n.18, terza stagione!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Il Vessat ha comunicato a Victor dove sia atterrato l'aereo che ha portato via Adalind e la sua bambina! A Portland! Victor in persona decide di partire verso gli Stati Uniti per ritrovare l'Infanta!!!
    Nel frattempo Nick e sua madre Kelly vanno da Renard per convincerlo a dar loro Adalind e la bambina, ma per sicurezza, Nick chiede a sua madre di rimanere fuori il palazzo e di lasciarlo andare da solo!
    Infatti Sean, che sà che Nick stà arrivando, si prepara (pistola in mano) a riceverlo, le sue intenzioni sono chiare: non lascerà sua figlia ai Grimm!
    Ma Victor non se n'è rimasto con le mani in mano, prima di partire contatterà un Wesen di Portland che lavora per l'F.B.I., in modo che possa rintracciare immediatamente la Hexenbiest! Nick riesce a convincere Renard a farsi dare una mano, ma lascerà la bambina a lui....proprio in quel momento, nel parcheggio del palazzo, arriverà il Wesen dell'F.B.I. che manderà due scagnozzi a prendere la bambina!
    Kelly però è lì e metterà KO l'uomo avvertendo Nick, che a sua volta avvertirà Renard correndo in suo aiuto! I tre uccideranno i Wesen del Vessat e fuggiranno con madre e figlia incolumi.....il piano di Nick è semplice: nascondere Adalind in un luogo segreto!
    LA CASA DI MONROE!  sogghigno 
    All'inizio Monroe & Rosalee ci rimarranno un po' di sasso (visto che sanno che Kelly ha ucciso la madre di Adalind) ma decidono di aiutare il Grimm ospitando comunque la donna!
    Durante la notte, alla bambina verrà un po' di febbre e questo scatenerà il suo immenso potere, tutti gli orologi di Monroe cominceranno a dare di matto, ma l'arrivo di Kelly la calmerà immediatamente!
    Nick chiederà l'aiuto di Hank, perché all'aeroporto è arrivato sua Altezza Victor!  arrabbiato 
    Victor andrà direttamente da Renard alla centrale di polizia, ed in una piacevole conversazione, minaccerà di morte lui, Adalind, la madre stessa di Sean (lui sà dove si nasconde) se non consegnerà la bambina, che verrà comunque allevata in modo egregio....darà a Renard due ore di tempo e basta!
    A questo punto il piano di Nick & Renard si avvia.....
    La polizia entrerà nella casa di Monroe arrestando Kelly con l'accusa di omicidio e la porterà via! Renard chiederà ad Adalind di andare alla polizia per una deposizione contro Kelly, e di portare la bambina per sicurezza! Arrivata lì, Adalind consegnerà la bambina, a cui ha dato nome Diana, a Sean per andare a parlare con i poliziotti....ma in realtà la faranno parlare con Kelly stessa! La madre di Nick cercherà di spiegarsi sulla morte della madre di Adalind, ma soprattutto le dirà che il sacrificio, per una madre, è necessario per proteggere i propri figli! Adalind mangerà la foglia, infatti, durante questa conversazione, Renard è andato al parcheggio della centrale consegnando la bambina a Victor, per poter salvare tutti quanti dalla sua minaccia!
    Adalind reagirà a questa notizia disperatamente!
    Victor, nella sua limousine, si accorgerà dei poteri di Diana! Arrivati all'aeroporto però lui ed i suoi uomini verranno attaccati da uomini incappucciati vestiti di nero appartenenti alla Resistenza!! Il loro scopo è portarsi via la bambina! Cosa che avverrà, ma dopo vedremo che in realtà, gli uomini non sono della Resistenza, ma sono proprio Nick, Monroe, Hank, Kelly & Renard stessi, che si sono finti tali per far credere a Victor che sia la Resistenza dietro tutto questo e così loro saranno al sicuro!!!!
    L'episodio termina con Kelly in macchina insieme a Diana, sarà lei a prendersi cura della bambina e anche ad insegnarle ad essere più discreta sui suoi poteri!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 08, 2014 8:34 am

    Episodio n.19, terza stagione!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Voglio solo fare una precisazione, gli episodi di Grimm che stò vedendo sono in originale con sottotitoli a causa dello sciopero dei doppiatori; i giochetti di parole che gli americani amano fare quì non si notano molto....
    Il Wesen dell'F.B.I. Steward sembra che abbia intenzione di uccidere il capitano Renard, colpevole di averlo messo in cattiva luce agli occhi del Vessat, dei Reali ma soprattutto di Viktor! Non riuscirà nel suo intento, anche se era abbastanza facile visto che Sean è depresso e se ne stà tutto solo in un bar a bere.....Sean, tornato però a casa, nel parcheggio trova Adalind ad aspettarlo; la donna è una vera furia, rivuole indietro la sua bambina, ma Renard non può rivelarle che in realtà la piccola non è nelle mani dei Reali....la donna reagisce male!!!!
    Anche Viktor è molto arrabbiato, si chiede come abbia fatto la Resistenza a sapere che loro si trovavano a Portland, in aeroporto a quell'ora, ma una volta entrato in salone, Viktor si ritrova davanti suo zio, padre di Eric & Sean e capo assoluto della famiglia reale! Lui vuole sapere se hanno individuato l'assassino di Eric e di chi sia figlia la bambina...Victor gli risponde che non ha molta importanza, sarà sempre sua nipote.....
    Intanto a Portland, una ragazza, mentre stà camminando sul ciglio della strada, viene aggredita da due Wesen....il giorno dopo, i corpi dei due giovani verranno ritrovati CADAVERI....Nick & Hank indagheranno sulla morte di questi due, che hanno una fedina penale così lunga e sporca che francamente non sono minimamente stupiti che abbiano cercato di far del male a qualcuno, sono stupiti che quel qualcuno li abbia uccisi più che altro....
    Adalind, che la sera precedente si era presentata a casa di Nick chiedendo l'aiuto di sua madre e di lui stesso per ritrovare la bambina (ma ottenendo un rifiuto), và disperata a casa di Monroe & Rosalee.....i due Wesen non sanno come comportarsi e così chiamano Nick chiedendogli cosa fare, lui risponderà di tenerla buona per un po'.....come se fosse facile, ad Adalind girano così tanto che si trasforma ogni cinque minuti, e non è esattamente un bel vedere il suo visino!  Risatina 
    La ragazza continua ad imbattersi in Wesen che le vogliono far del male, ma lei riesce a tenere testa a tutti quanti, e a noi viene un bel dubbio....
    Nick, grazie all'aiuto di Monroe e delle telecamere di sicurezza, riusciranno a trovare la fuggiasca.....Monroe si trasformerà sotto i suoi occhi e lei lo attaccherà selvaggiamente...solo l'intervento di Nick & Hank la bloccherà dal far del male a Monroe, che rivelerà a Nick la verità....
    LEI E' UNA GRIMM!!!!!!!!!!!  :561:  :561:  :561: ....questo era il nostro dubbio!!!!
    Adalind, dopo aver avuto un brutto incubo, telefonerà a Viktor chiedendogli di poter stare con la sua bambina...Viktor capisce che Adalind è convinta che Diana sia nelle mani dei Reali e ne approfitta per chiedere alla donna di fare una cosa: Lei ha perso i poteri perché una goccia del sangue del Grimm le è finita in bocca, ora lei ha il sangue del Grimm in circolazione, è il momento di restituire pan per focaccia....in parole povere, se Adalind dovesse far bere anche una sola goccia del suo sangue al Grimm, Nick perderebbe i poteri?!?  Argh ...io temo che stiamo andando in quella direzione!
    La ragazza è stata portata in centrale e Nick, tra le sue cose, ha notato un quaderno pieno di disegni di Wesen! Per poter spiegare alla giovane di essere una Grimm, la porterà alla roulotte della zia....dove lei vedrà tutt i libri sui vari Wesen! Finalmente dirà il suo nome, Theresa Rubel!!!
    Adalind andrà a trovare Sean al distretto e gli dirà che, non troppo presto, ma che potrà perdonarlo per aver consegnato la bambina ai Reali perché ha capito che il suo intento era quello di proteggerla...lui l'abbraccerà, ma noi vediamo il sorrisetto un po' malefico della Hexenbiest e capiamo che questa non ha buone intenzioni.....stà in guardia Nick!!!!  :559: 
    Il nostro Grimm preferito (dico così perché avere un altro Grimm venuta fuori da chissà dove non lo digerisco!) porta Theresa a casa sua e la presenta a Juliette....lei le risponde che nessuno la chiama Theresa, tutti la chiamano Trubel...e quì, il mio dizionario Inglese-italiano italiano-inglese vivente (il Dokurorider  sogghigno ) mi ha spiegato che, probabilmente, il Trubel (dal suo cognome Rubel) potrebbe essere un giochetto di parole, e cioè il modo di pronunciare Truble può essere benissimo Trouble, che in italiano significa "Guaio"!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 08, 2014 2:42 pm

    Non fate arrabbiare Adalind!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 15, 2014 8:35 am

    Episodio n.20, terza stagione.......
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick ha portato Trubel a casa sua, ma Juliette non è molto convinta di volerla tenere in casa loro....e non le si può dare torto, questa ragazza mangia con le mani; ma fortunatamente Juliette le rifila delle posate e così vediamo Trubel riuscire a mangiare in modo decente (ma fino ad ora che mangiava?)
    Adalind continua a fare la gatta morta con Renard, per avere il suo appoggio, ed intanto scopre che mammina non ha pagato le tasse negli ultimi sette anni di vita, ha sperperato tutto il suo patrimonio ed ha lasciato alla figlia solo un magazzino pieno di oggetti!!!!
    Nick ha deciso di insegnare a Trubel come si deve comportare unGrimm, o almeno come si comporta LUI, perché cerca di farle capire che non tutti i Wesen sono malvagi, per far ciò porta la ragazza da Monroe & Rosalee, che le spiegheranno cosa sia il Woge (la trasformazione dei Wesen), di come i Wesen si accorgano di un Grimm e di come i normali esseri umani vedano un Wesen solo se è lui stesso a volerlo! E quì notiamo quanto sia sempre più gentile e carina la nostra Rosalee!  PinguLove ...e di quanto mi stia sulle scatole Trubel!!!!  arrabbiato 
    Nel frattempo, un Wesen stà costringendo delle ragazze a rubare abiti firmati nelle boutique...il problema è che se vieni beccata, il Wesen ti fà la festa (letteralmente), infatti viene ritrovato il cadavere di una ragazza!!!! Nick, Hank & Trubel (sì, il Grimm si porta dietro anche la sua "protetta") arrivano sul luogo del ritrovamento! Trubel si fà passare per una studentessa di criminologia, ma subito, davanti a Wu, spara la sua opinione....E' STATO UN WESEN!!!!  :561: 
    Fortunatamente Hank & Nick convincono Wu che si tratta di tedesco che vuole dire "il copo è dissanguato", in effetti il corpo E' dissanguato ma questa proprio è una novellina!
    Dalle indagini si capisce che la ragazza morta proveniva da una casa-famiglia, dove ovviamente i nostri detective andranno....lì, Trubel, rimasta in macchina, noterà una ragazza Wesen, la minaccerà per avere informazioni, lasciando basito Nick.......
    Adalind ha trovato il magazzino di sua madre, e rovistando tra le sue cose, trova un libro che sembra molto importante, così importante che lei non riesce ad aprire....facendola inc@@are non poco, finirà col ferirsi con un pezzo di vetro, ma il suo sangue colerà sul libro e questo....PUFF....si aprirà!
    Nick, Hank & Trubel sono nella roulotte, hanno capito di quale Wesen si tratti (Trubel troverà anche il ritratto del Wesen che ha ucciso i suoi genitori adottivi)!!! Grazie anhe alle riprese delle videocamere nel negozio dove è stata vista la ragazza morta, capiranno che le ragazze vengono abbindolate e portate dal Wesen che le costringe a rubare.....
    Trubel farà di testa sua, fingerà di chiedere l'elemosina venendo a contatto con la donna che abbindola le ragazze....lei farà finta di farsi abbindolare e salirà in macchina con la donna! Nick & Hank, rimasti in macchina, riusciranno a malapena a leggere la targa, ma comunque a rintracciare la proprietaria!
    Trubel verrà portata al cospetto del Wesen che fà rubare le ragazze; la vestiranno in modo più femminile (secondo me non viene neppure bene, Trubel è mascolina e anche ben piantata, davvero viveva per strada?!? Non si direbbe proprio una morta di fame.....) ma il Wesen vuole anche fare sesso con lei....al che Trubel si mostrerà per quello che è: una Grimm!
    Ovviamente scoppierà un putiferio, e si scoprirà che i Wesen che tenevano prigioniere le ragazze erano due, il Wesen maschio e la donna abbindolatrice....in quel momento arriveranno Nick & Hank, Trubel ucciderà la donna e Nick ucciderà l'uomo!!!! ...e per sicurezza sarà bene che Trubel non si faccia trovare nei paraggi all'arrivo della polizia...già in centrale aveva parlato di mostri con Wu, che per la cronaca non ha affatto dimenticato il mostro che lo tormenta da vari episodi!!!!
    Trubel decide di rimanere a casa di Nick, continuando a disegnare Wesen sul suo quaderno....ma l'episodio termina con un uomo di una certa età, sedutosi sù una poltrona, che tiene in mano una delle famose "chiavi" che possiede anche Nick!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 22, 2014 8:35 am

    Episodio n.21, terza stagione..........
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    In casa Burkhardt si cena in bella compagnia! Nick, Juliette, Rosalee, Monroe & Trubel!
    Siamo testimone dell'enorme appetito di Trubel e della curiosità di Rosalee su come la ragazza abbia scoperto il suo primo Wesen! E quì c'è qualcosa che non mi torna....nello scorso episodio Trubel aveva detto che i suoi genitori adottivi erano stati uccisi da un Wesen e lei era l'unica che non aveva fatto da spuntino, in questo episodio invece ci racconta che il primo Wesen che ha visto era un idraulico che aveva incontrato nella casa-famiglia dove stava a quei tempi! Un idraulico pedofilo per giunta, perché aveva cercato di far del male a Trubel, ma avendo visto il suo vero volto, il Wesen si era spaventato gridando "Grimm" e lasciandola stare....lei aveva raccontato tutto, ma tutti l'avevano presa per pazza!
    Insomma, non ho capito quando ha visto il suo primo Wesen.....boh!  Boh?!? 
    Durante la cena però, un uomo, fuori dalla casa di Nick, telefona al nostro Grimm preferito per poter parlare con lui, ma indeciso sul da farsi riattaccherà!!! Quest'uomo si chiama Josh ed è il figlio di Rolek Porter, l'anziano signore che nello scorso episodio ha mostrato di possedere una delle famose "chiavi"!
    Josh tornerà in albergo da suo padre ma non sà di essere stato seguito dall'agente Wesen Steward e dagli uomini del Verrat!
    Porter vuole assolutamente incontrare Nick, per poter consegnare una cosa importante ma suo figlio pensa solo che l'uomo sia molto malato, anche mentalmente!!! I due uomini verranno attaccati da un uomo del Verrat, la lotta dura poco, Rolek lo ucciderà on una spada e poi fuggirà insieme a suo figlio!!!
    Adalind intanto continua a fare la gatta morta con Sean...al telefono, di nascosto (dopo aver passato la notte con Renard) chiederà dal veterinario, quando sarà disponibile Juliette!!! Renard non sente tutta la conversazione di Adalind ma è sospettoso (fai bene) e per questa ragione chiederà a Wu di seguire la donna!
    Josh & Rolek si sono nascosti in un vecchio edificio abbandonato, l'anziano uomo è moribondo e chiederà al figlio di andare a casa di Nick e portarlo lì.....il figlio ci andrà ma troverà solo Trubel! Per far capire che l'incontro tra i due uomini è importante, mostrerà a Trubel una pagina del libro di suo padre, dove viene rappresentato un Wesen.....Trubel decide di andare con Josh, lasciandolo di stucco perché lui è convinto che suo padre sia pazzo!
    Nello stesso momento, Nick & Hank stanno indagando sulla morte di un uomo ritrovato in una camera d'albergo....i due capiranno che l'uomo era del Verrat e che qualcuno lo ha ucciso....dalle camere i sorveglianza noteranno due uomini che portano via un baule (sono Josh & Rolek)!!!
    Trubel & Josh arriveranno da Rolek e lui dirà alla ragazza di essere un Grimm (un'altro?!?), mentre suo figlio non lo è....deve dare la Chiave a Nick, ma purtroppo si sentirà male e Trubel e Josh saranno costretti a portarlo in ospedale!
    Laggiù, Trubel chiamerà Nick e gli spiegherà la situazione....Nick ci andrà immediatamente, specialmente dopo che Trubel ha nominato la parola "chiave"!
    Adalind è entrata di nascosto nella casa di Nick e ha rovistato negli oggetti personali di Juliette, prelevando anche qualche capello dalla sua spazzola...in quel momento arriva Sean super arrabbiato, vuole capire che ci fà la donna nella casa di Nick! Per tutta risposta Adalind farà volare un vaso sulla testa di Renard....lo fà proprio volare!!!!!
    Il Verrat si trova all'ospedale, vogliono prendere il baule di Rolek credendo che dentro ci sia qualcosa d'importante! Nick finalmente incontrerà Rolek, che vuole assolutamente dargli la Chiave....per far ciò chiede il suo bastone, ma avrà una crisi e purtroppo, dopo poco, morirà....
    Hank, Nick & Trubel prenderanno a calci gli uomini del Verrat, compreso Steward e si porteranno via il baule!!!!
    A casa di Nick, tutti stanno controllando gli oggetti di Rolek, non trovando però la fatidica Chiave....Trubel farà notare a Nick che i Wesen nel libro di Rolek sono sconosciuti, nessuno di loro si trovano nei libri di Nick!!!!
    Josh ha un'intuizione, e capisce che suo padre non voleva il bastone per potersi alzare, ma per consegnarlo a Nick....il bastone era del padre di suo padre per intere generazioni! Grazie all'aiuto di Hank, dentro il bastone verrà ritrovata la Chiave!!!
    Con l'inchiostro aggiungeranno un pezzettino di mappa....ancora non si sà con precisione dove sia il luogo, ma Monroe è certo che il "tesoro" che può essere aperto dalle Chiavi sia nella Foresta Nera in Germania!!!!
    Intanto Adalind è davanti ad un pentolone....non stò scherzando, ha davvero un pentolone da strega!!!  Argh ....e un cappello a punta! Non lo indosserà ma lo appoggerà nel pentolone, dove la donna ha gettato i capelli di Juliette! Aspirerà il fumo verde che esce dalla punta del cappello, trasformandola in una copia esatta di Juliette!!!!  :561: 
    Questo non promette niente di buono, ed il fatto che Rosalee sia stranamente preoccupata per l'imminente matrimonio, ci fà capire che nell'ultimo episodio ci saranno vari colpi di scena.....almeno credo!!!!

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!
    APUMA
    APUMA
    C'è un pò di Divino in te!
    C'è un pò di Divino in te!


    Messaggi : 273741
    Data d'iscrizione : 25.05.12
    Età : 24
    Località : Dark Side of the Moon, Heaven

    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da APUMA Mar Lug 22, 2014 2:52 pm

    Spaghetti a Go Go!!!!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
    L'Organizzazione è ciò che distingue i Dodo dalle bestie! By la vostra APUMA sempre qui!
    Con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci.
    Salva una Pianta, mangia un Vegano!
    Un Mega Bacio alla mia cara Hunterus Heroicus KIM, Mishamiga in Winchester!
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] La Fretta è nemica della Perfezione!

    Contenuto sponsorizzato


    Grimm Empty Re: Grimm

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Lug 27, 2024 5:06 am