Avanzi

THE SUN Signbo10

Unisciti al forum, è facile e veloce

Avanzi

THE SUN Signbo10

Avanzi

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Avanzi

spettacolo a 360 gradi con incursioni in altro


    THE SUN

    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Ott 08, 2012 3:48 pm

    THE SUN


    Da qualche anno c’è una nuova band punk-rock di giovanissimi in circolazione. 13 anni di gavetta, poi approdano ad Mtv, vanno all’estero e aprono i concerti dei Cure e degli Offspring. Celebrati su Internet ora sono approdati alla Sony e il successo è quasi garantito. Sono la prima band esplicitamente credente e si chiamano Francesco, Matteo, Gianluca e Riccardo, tutti tra i 25 e i 30 anni, ragazzi normali, pettinature e linguaggio di oggi ma invece di gridare sorridono, invece di rabbia criticano la sessualità usa & getta, parlano di responsabilità e rinuncia al superfluo. Le storie d’amore finisco bene e al centro c’è la bellezza della fede, la gratitudine senza prediche, in un rock ben suonato ed arrangiato. Sono di Vicenza e si chiamano The Sun, Spiriti del sole. della fede Avvenire li ha intervistati e loro hanno risposto: “A volte arrivi al momento in cui sembra che la vita non abbia senso, o ti distruggi o ti risvegli. Chi di noi è arrivato lì ha scelto la fede e l’amore dei genitori: ora cantiamo di aver scelto la vita [..] Mettere la fede nel rock è un’esigenza. Non siamo cresciuti in parrocchia, siamo arrivati a Dio nel tempo: pure come band. Però quando ci arrivi ti rivoluziona tutto, anche la musica. Non c’è vergogna di credere [..] È vita anche pregare. Forse i big che non osano cantarlo hanno solo paura di perdere il successo. Noi vogliamo segnalare le positività in cui crediamo, fiduciosi in chi ascolta”. Su Youtube è possibile guardare i loro video. La loro pagina di Facebook conta attualmente 4000 iscritti.


    da Antiuaar


    IL 12 GIUGNO E' USCITO “LUCE”
    IL ROCK A SERVIZIO DELLA FEDE
    DOPO UN VIAGGIO A BETLEMME ARRIVA L’ALBUM DELLA SVOLTA PER LA PRIMA CHRISTIAN ROCK BAND ITALIANA
    Guest star Federico Poggipollini
    La vita dopo la vita, il coraggio, l'immortalità dell'anima, la gratitudine, l’amore per Dio e per l'umanità, la fede, la ricerca della felicità e la sessualità vissuta con amore, sono solo alcuni dei grandi temi che i The Sun affrontano nel nuovo album “Luce”, in uscita il 12 giugno su etichetta Sony Music. Ad ispirarli, un viaggio in Palestina nel novembre dello scorso anno che ha segnato profondamente il percorso della band.
    Dopo la ventata di energia positiva del singolo “Onda Perfetta”, in radio da alcune settimane, i The Sun tornano sulla scena musicale per cantare temi etici e storie vere. Francesco Lorenzi (voce e chitarra), Matteo Reghelin (basso) Gianluca Menegozzo (chitarra) e Riccardo Rossi (batteria) con il loro approccio “christian oriented”, che costituisce un’assoluta novità nel panorama musicale italiano, sono a tutti gli effetti la prima christian rock band italiana che pone al centro della propria musica i valori cristiani.
    Con già all’attivo quattro album autoprodotti e distribuiti in Europa, Giappone e Brasile e un corposo curriculum di esperienze live a supporto di band del calibro di The Cure, The OffSpring, Misfits e Muse, i The Sun con “Luce” si fanno portatori di un messaggio assolutamente positivo, forte e di contenuto, improntato sulla fede e la speranza e con un sound energico, solare ed immediato a metà tra il rock e il pop internazionale. Un progetto che loro stessi raccontano così: “”Luce” è frutto di un cammino personale che ci ha portato oltre noi stessi: troverete anche le vostre storie, le vostre emozioni, le vostre parole, ciò che ci avete trasmesso e ciò che ci avete insegnato”.
    Tredici brani scritti da Francesco Lorenzi con la collaborazione di Maurizio Baggio, anche produttore dell’album, Roberto Visentin, Michele Rebesco e di Federico Poggipollini, chitarrista storico di Ligabue, che compare con un assolo in ben tre brani dell’album (“Onda Perfetta”, “Outsider”, e “Sogno dei miei Sogni”). Ad aprire il disco è “Onda Perfetta”, un invito alla consapevolezza che la felicità è a portata di mano, basta scegliere di vivere il presente e cavalcare quell’onda perfetta che arriva per tutti. “I Giorni che Vogliamo” è un vero e proprio inno alla vita, in cui la forza positiva e la voglia di guardare avanti devono caratterizzare ogni fase dell’esistenza di un uomo, non solo la giovinezza. Ne “La Leggenda” è racchiuso invece un omaggio a quelle persone che donano la loro vita per il bene dell’umanità ed è insieme un’appassionata dedica alla figura di Dio, che li ispira e li guida.
    L’aridità del sesso “meccanico” e slegato dal sentimento e la capacità di riconoscersi “diversi” ma comunque felici, sono i temi affrontati rispettivamente in “Più del sesso” e “Outsider”. Mentre il manifesto dell’esperienza che ha segnato profondamente il percorso della band è “Betlemme”: nel novembre dello scorso anno Lorenzi e compagni vengono invitati in Palestina per suonare per un concerto per la pace contro il muro di segregazione eretto dallo stato di Israele. Un viaggio che li porta a incontrare e condividere con la gente del posto e a suonare ovunque, in ospedali, orfanotrofi, campi nomadi e addirittura presso checkpoint militari raccontato poi in un video report trasmesso sul blog www.francescolorenzi.it .
    Nell’album c’è spazio anche per l’amore e la sua contemplazione, nel senso più ampio del termine, con i brani “Sogno dei miei sogni”, “Piccola Mia” e “Ciò che rimane”; se le prime due canzoni sono ispirate alla meravigliosa esperienza che può legare due persone, la terza è un’aperta dedica ad un genitore e il ringraziamento per il bene che ha saputo insegnare e trasmettere.
    In “Luce” ci sono anche temi come l’ottimismo della fede, la forza, il coraggio e la ricerca della verità che nei brani “Spiriti del Sole”, “Voglio Coraggio” e “Negli Occhi” trovano la loro massima espressione. Nei tre brani, infatti, in musica e parole, trovano spazio tutta la forza e l’energia positiva dell’incontro con l’altro che si trasforma in qualcosa di costruttivo, concreto per sé e la comunità intera. Non poteva infine mancare l’argomento caro ai credenti di tutto il mondo: la vita dopo la morte. Il brano “Indelebile” è ispirato alle ricerche dello psichiatra Brian Weiss che ha studiato migliaia di casi per confermare la tesi dell’immortalità dell’anima e al più potente dei messaggi di Gesù Cristo: l’esistenza dell’Aldilà che per alcuni è solo un fatto di Fede, mentre per chi crede è una certezza.

    da team world


    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Ott 08, 2012 3:50 pm

    :154: THE SUN Thesuncover
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Ott 08, 2012 3:52 pm



    ammmore


    Ultima modifica di Angel's Tears il Lun Ott 08, 2012 5:57 pm - modificato 1 volta.
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Ott 08, 2012 5:56 pm



    ..per un'ondata di positività...
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Ott 08, 2012 5:58 pm



    un invito alla pace e alla riflessione..
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Ott 11, 2012 1:54 pm

    "OGGI DECIDO IO,
    OGGI SONO CAMBIATO,
    OGGI è UN GIORNO MIO,
    OGGI SONO SALVO"

    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Ott 20, 2012 2:04 pm

    THE SUN 0
    The President and Lemma
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Ott 20, 2012 2:04 pm

    THE SUN Franci4-180x180
    sei stupendo Francyyyyyy!!!!!!!!!! ammmore soinlove
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Ott 20, 2012 2:06 pm


    canzone fondamentale per la NASCITA di questa band...
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mer Ott 24, 2012 3:49 pm

    THE SUN GAZA15-e1348855488299
    siete splendidi e pieni di Luce!!!!:'))
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Ott 27, 2012 3:02 pm

    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Nov 03, 2012 3:00 pm

    Ciao Spiriti del Sole!! :214:
    da oggi esce in radio il secondo singolo dei THE SUN SOGNO DEI MIEI SOGNI!!

    sosteniamolo tutti insieme "tempestando" di richieste le radio!!! imbarazzo THE SUN 2456969798
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Nov 05, 2012 5:35 pm

    il 4 novembre 2012 è un giorno che rimarrà nel mio Cuore e nella mia Anima INDELEBILE per sempre..ho provato emozioni fortissime e ho versato tante lacrime di gioia perchè ho incontrato 4 persone MERAVIGLIOSE e piene di Luce.
    grazie di Cuore The President,Ricky,Lemma e Boston...non trovo altre parole per descrivere la mia Gratitudine e felicità..mi state cambiando la vita rendendola migliore...le lacrime al solo pensiero riprendono a scendere.. :')

    vi Amo<3
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Nov 20, 2012 6:29 pm

    VIDEO. Questa settimana parte una campagna di raccolta fondi per Betlemme a cui teniamo molto. Abbiamo deciso di accogliere la proposta dei frati francescani e di ATS Pro Terra Sancta per sostenere il loro meraviglioso progetto: "A Natale ritorna alle Origini". Chiediamo a tutti di sostenere questa campagna in quanto abbiamo toccato con mano la qualità dei progetti realizzati da ATS per Betlemme e tutta la sua popolazione.
    E in fondo, lasciatecelo dire, in mezzo a miliardi di sprechi natalizi finalmente questo progetto benefico fa la differenza e ci riporta al reale significato del Natale. Ats Pro Terra Sancta Team World Sony Music Italy
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mer Nov 21, 2012 4:27 pm

    Salve spiriti del Sole:D
    oggi è il compleanno del nostro President!! THE SUN 3648979021 tevojobene champagne champagne regalo
    auguriiiiii Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!! soinlove ammmore PinguLove :280: THE SUN 16backstage
    THE SUN The-sun-luce
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Dom Nov 25, 2012 11:59 am

    non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ...ecco l'ennesima emozione,lacrima,gioia,benedizione....con voi è sempre una sorpresa...con voi comprendo appieno che è sempre un Dono ogni singolo giorno..
    e oggi Francesco mi hai reso questa domenica Speciale!!!!!:') PinguLove
    Ricevere la tua inaspettata ma sperata mail di risposta è una sensazione indescrivibile poichè con voi è difficilissimo trovare la parola giusta che racchiuda tutto ciò che trasmettete...perchè tutto ciò è molto più Grande di come può sembrare...e per chi come me e gli spiriti del sole lo sente,cambia la misura con cui descrivere o apprezzare quel Brivido che si prova...
    allora io vivo fino in fondo questa emozione,lascio scendere queste lacrime,ringrazio per questa gioia,lascio scorrere questo brivido cosicchè rimanga impresso per sempre nel mio Cuore e niente e nessuna parola possa diminuirlo...
    concludo dicendo un semplice ma sincero e colmo d'amore GRAZIE!!!
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Dic 04, 2012 3:32 pm

    04.12.1997--------04.12.2012
    ....eh si,sono passati 15 anni!!!!!!!! tevojobene tevojobene tevojobene tevojobene soinlove soinlove soinlove tevojobene tevojobene tevojobene tevojobene tevojobene tevojobene tevojobene :280: :280: :280: :280:
    Il 4 dicembre 1997 Francesco Lorenzi e Riccardo Rossi si incontrarono artisticamente.... e oggi festeggiate 15 anni di carriera. hiphiphurrà
    che dire,io purtroppo con voi non posso contarne nemmeno uno,ma in questi tre mesi grazie a voi ne sono successe e cambiate di cose! PinguLove
    la prima volta che sentii pronunciare il vostro nome fu nel 2010 a trl...mai avrei pensato che le nostre strade si riunissero...ma dovevate arrivare nel momento giusto..e così è stato...
    GRAZIE PER TUTTO THE SUN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    THE SUN Images?q=tbn:ANd9GcSK30NUszDWCo9EEOAwxpB1gXynRKe7yN73v3Tg9JyFbIC2e35lZPf71_6uTHE SUN Images?q=tbn:ANd9GcTKlxLLrDJdq9P-E5FDY80fKe7XwRvdFQeNf2Sx0LdWxScFOtEw
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Dic 06, 2012 5:05 pm

    Oltre alla campagna di ATS "A Natale torna alle origini" per sostenere la popolazione di Betlemme, stiamo collaborando anche con l'Ufficio comunicazioni sociali della diocesi di Padova per vivere questo Avvento in un modo nuovo e... interattivo. Potete iscrivervi gratuitamente all'iniziativa a questo link: http://www.diweb.it/index.php/avvento-popup
    ..grazie Francesco..riesci sempre a regalarmi un sorriso..
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Gio Dic 06, 2012 5:05 pm

    "Stiamo preparando una scaletta chilometrica, noi la suoniamo ma voi la dovete cantare e ballare dall'inizio alla fine!!! Dal demo a Luce. Prenotate il biglietto, seguite le indicazioni. Let's rooock!"

    THE SUN SPECIAL PARTY / 15 anni 1997-2012
    22 dicembre alle 21.00 in UTC+01
    REVOLUTION Via Ponticello 15/a MOLVENA (VI)


    facebook the sun music
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Ven Dic 14, 2012 6:31 pm

    può sembrare stupido lo so..ma quando ho bisogno di parlarvi io scrivo qui anche se so che non leggete..ma mi fa sentire meglio.
    quindi:
    Ciao the sun,
    sono così triste oggi castigo ..ho davvero bisogno di voi..la mia Luce si sta affievolendo..
    e poi anche oggi non ho potuto ascoltare la vostra intervista per radio:260:
    spero passi..
    vi penso sempre<3
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Dic 18, 2012 2:53 pm

    adesso vorrei dirvi questo:

    ma come fate???!!
    quando vi ascolto è così..mi sento rinascere!!
    l'intervista che avete fatto a radio kiss kiss pochi minuti fa,è stata corta ma Intensa per me..perchè mi ha fatto sentire meglio e mentre vi ascoltavo mi sono emozionata come sempre mi accade con voi:'))
    grazie!!!!<3THE SUN 181821_10151214159734895_1430370382_n
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Dic 18, 2012 3:02 pm

    e Francy quando hai detto:
    <<per chi ha 16,17,18 anni..quelli sono gli anni fondamentaliin cui bisogna credere in se stessi...perchè siamo esseri Unici e irripetibili..>>
    :') PinguLove il mio cuore stava esplodendo..hai detto proprio ciò di cui avevo bisogno!!:')
    ...e così è scesa la lacrimuccia...
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Sab Dic 22, 2012 3:25 pm

    dovrei essere lì da voi..con voi... lacrimoni :571: :571: :571: :571: :571: :571:
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Lun Dic 24, 2012 4:00 pm

    Francesco...ti dedico questa splendida canzone degli offspring:')) PinguLove
    questa è per te PinguLove PinguLove PinguLove PinguLove PinguLove :572:
    Angel's Tears
    Angel's Tears
    Guardati le spalle Cacciatore!
    Guardati le spalle Cacciatore!


    Messaggi : 451
    Data d'iscrizione : 17.06.12
    Età : 34
    Località : In Die Unendlichkeit

    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Angel's Tears Mar Dic 25, 2012 11:37 am

    BUON NATALE A TUTTI GLI SPIRITI DEL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    1 Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. 2 Essa era nel principio con Dio. 3 Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei; e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. 4 In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini. 5 La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l'hanno sopraffatta.
    6 Vi fu un uomo mandato da Dio, il cui nome era Giovanni. 7 Egli venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, affinché tutti credessero per mezzo di lui. 8 Egli stesso non era la luce, ma venne per rendere testimonianza alla luce. 9 La vera luce che illumina ogni uomo stava venendo nel mondo. 10 Egli era nel mondo, e il mondo fu fatto per mezzo di lui, ma il mondo non l'ha conosciuto. 11 È venuto in casa sua e i suoi non l'hanno ricevuto; 12 ma a tutti quelli che l'hanno ricevuto egli ha dato il diritto di diventar figli di Dio: a quelli, cioè, che credono nel suo nome; 13 i quali non sono nati da sangue, né da volontà di carne, né da volontà d'uomo, ma sono nati da Dio.
    14 E la Parola è diventata carne e ha abitato per un tempo fra di noi, piena di grazia e di verità; e noi abbiamo contemplato la sua gloria, gloria come di unigenito dal Padre.
    15 Giovanni gli ha reso testimonianza, esclamando: «Era di lui che io dicevo: "Colui che viene dopo di me mi ha preceduto, perché era prima di me. 16 Infatti, dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto grazia su grazia"». 17 Poiché la legge è stata data per mezzo di Mosè; la grazia e la verità sono venute per mezzo di Gesù Cristo. 18 Nessuno ha mai visto Dio; l'unigenito Dio, che è nel seno del Padre, è quello che l'ha fatto conoscere.

    BUON NATALE DI RINASCITA SPIRITI DEL SOLE!!! regalo


    Contenuto sponsorizzato


    THE SUN Empty Re: THE SUN

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 1:30 pm