Volevo ringraziare infatti tutti per avermi accolto meravigliosamente!! con tutti voi mi trovo benissimo!! grazie ancora a tutti!!!

Frau Blucher ha scritto:E' bello festeggiare i traguardi raggiunti, ma ci tengo a ribadire un concetto, io sono felice dell'ambiente che si è creato qui, anche chi per motivi personali non si puo' collegare spesso, è comunque perfettamente integrato con il gruppo degli irriducibili, e per me questo conta più dei 50mila post, più dei traguardi, più di tutto.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Frau Blucher ha scritto:E' bello festeggiare i traguardi raggiunti, ma ci tengo a ribadire un concetto, io sono felice dell'ambiente che si è creato qui, anche chi per motivi personali non si puo' collegare spesso, è comunque perfettamente integrato con il gruppo degli irriducibili, e per me questo conta più dei 50mila post, più dei traguardi, più di tutto.. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
hai trovato una mammina e uno zietto niente maleBloodyAngel ha scritto:Volevo ringraziare infatti tutti per avermi accolto meravigliosamente!! con tutti voi mi trovo benissimo!! grazie ancora a tutti!!!![]()
![]()
![]()
GRANDE BIBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!biba ha scritto:Ho una cosa da dire io.....
![]()
alis89 ha scritto:AVANZI X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :105: :105: :105: :105:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E TUTTO COMPRESO NEL PACCHETTO QUANDO SI FA L"ISCRIZIONEthomas ha scritto:alis89 ha scritto:AVANZI X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :105: :105: :105: :105:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
plin plin compresa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:168:alis89 ha scritto:AVANZI X SEMPREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! :105: :105: :105: :105:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
thomas ha scritto: 59000![]()
![]()
![]()
![]()